È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Our Time Is Now #1

Ultimo Aggiornamento: 18/09/2015 18:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.950
Post: 3.068
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
18/09/2015 16:42
 
Quota

Dalla sapiente mano di Wordlife85 che oggi si palesa a voi come Davide Benetti, un nuovo editoriale a cadenza settimanale che parla di tutto ciò che concerne il mondo della WBFF, in chiave quantomeno smart. Come si fa a parlare in maniera smart di un prodotto virtuale non si sa, ma ci proveremo analizzando non solo argomenti inerenti alla WBFF in quanto tale, ma anche tematiche discusse con utenti e all'interno dello staff in modo da far conoscere un pò di più ciò che succede all'interno di una E-Fed a 360°.

Questa sera uscirà Survivor Of The Ring, uno dei pochi pay per view che non si basa su feud veri e propri, quanto piuttosto sulla voglia di emergere di un wrestler su un altro. Ogni handler ha giocato le sue carte tentando di dare forza e importanza al proprio personaggio, chi nel modo più realistico possibile (penso a Valerio con Skyblue, che ha incentrato i suoi promo sulla voglia di vincere il torneo più di chiunque altro, penso a Francesco con DeSade e a Fabrizio con il suo Roux che rappresentano il volto tweener e face della voglia di emergere quali vincitori), chi con storie di evoluzione del personaggio coerenti con quanto abbiamo visto nei mesi scorsi (Fausto e Massimiliano con i loro Owens e Dumas, Raffaele con Kirk, Dibbio e il sottoscritto con Jax e Drago), chi invece sta uscendo fuori alla distanza in maniera potente (Giulia, Hilary, Francesco ed Adriano con Artemis, Crystal, McFist e Barriage sempre più in forma), chi ha giocato su un feud personale lasciando poco margine ad una possibile affermazione nel torneo (Carlo e mister X con Bluebird e Gaijin, io e Max con Jack, Time e Denny), chi invece va avanti per la sua strada noncurante di tutto e tutti (Francesco con Sheenan, Simone con Jumala).

Ci sono tantissime sfaccettature, tantissimi elementi che possono far risultare un promo o un insieme di promo piacevoli o meno. I commenti sono l'ago della bilancia di tutto questo, ciò che viene apprezzato e ciò che viene criticato. Per questo noi della WBFF e soprattutto io come wordlife85 owner di questa federazione richiedo e desidero un grande quantitativo di commenti, poichè da essi si trae spunto per eventuali feud futuri e si prende nota di eventuali cose da riproporre o da non ripetere nuovamente.

In queste settimane ho avuto il piacere di parlare in maniera più o meno approfondita del torneo con handler quali Fausto e Valerio, per citare due persone che sono al di fuori dello staff che partecipano in maniera costante, e le idee che hanno sul Survivor of the Ring collimano parzialmente, a riprova di una capacità di analisi dei vari dati raccolti nel corso delle settimane che supera ogni più rosea aspettativa. Sicuramente il mese di Agosto non è stato, per noi, il più soddisfacente di sempre. La partecipazione, seppur positiva in termini di promo, non lo è stata in termini di presenza sui social e sul forum da parte dei giocatori, ed è una cosa di cui tener conto per il prossimo anno, perchè ragazzi, noi tra un anno saremo ancora qui a passare il tempo tutti insieme, questa è una certezza.

Questo editoriale, come potete vedere, tratta l'argomento WBFF in maniera differente rispetto ai canonici pronostici e/o commenti di feud, show settimanali etc etc...è una sorta di finestra sul mondo che circonda la WBFF, uno sguardo all'aperto ed alle dinamiche ed i discorsi che sono fatti in staff e fuori dallo staff. E' solo il primo numero, non ho altro da aggiungere, i prossimi editoriali magari saranno più corposi. Vi auguro un buon divertimento con Survivor of the Ring (per il quale ringrazio tutti quanti voi per la puntualità e per la qualità dei lavori fatti, oltre a ringraziare lo staff per i match scritti e ringraziare immensamente me stesso per aver scritto tutto il primo turno, e potrei passare per egocentrico non fossi stato nominato Over the God Champion, ma essendo stato nominato Over the God Champion risulto solo coerente).

Attendiamo numerosi riscontri!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.250
Post: 21.085
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
18/09/2015 18:48
 
Quota

Non ho ben capito cosa sia questa cosa, forse è un editoriale ma credo di andarci più vicino se dico "è un trattore". (The Painmaster, 25/05/2009 19.32) (doverosa citazione quando si va smart.)

Ci sono diversi elementi interessanti nell'editoriale, sono sempre felice di leggere editoriali perché non si è costretti a stare nei margini del commento agli show, infatti ho sempre amato parlare al Radio show proprio per poter divagare liberamente. Ricordo il Luci ed Ombre di Stivi, o i miei tantissimi editoriali tipo il Sunner Time. D'altronde ho fatto da editorialista su Wrestling 4 Ever per anni ed anni, quindi è proprio una mia passione leggere e scrivere editoriali.

Penso che per te che sei gestore sia molto utile essere a contatto con gli utenti e sentire i loro pensieri, considerato che non si può avere un dialogo diretto in ogni occasione è normale che i commenti siano fondamentali.

Se penso a quante volte i commenti ci hanno portato in una direzione piuttosto che l'altra, allora di sicuro ne vedo l'importanza. Ma poi anche per sapere cosa viene apprezzato, quali errori lo staff sta facendo, perché non possiamo dire di essere perfetti (D.B. Wordlife a parte che è l'Over the God Champion).

Io penso che lo stesso Survivor of the Ring sarà lo specchio dei pareri ricevuti negli ultimi mesi (non necessariamente fra agosto e settembre), vedremo un po' cosa ne penserete voi.

Non ho mai nascosto che il ruolo dell'utenza da noi è determinante, a volte abbiamo delle idee e poi le cambiamo perché vediamo che ci sono personaggi più apprezzati di quelli che magari possono piacere a noi. Non sono convinto che sia giusto, penso che uno staff dovrebbe comunque agire senza lasciarsi condizionare troppo, o non avrà mai una propria impronta. Ma noto che questa situazione capita talmente di rado che non saprei nemmeno elencare dei casi a memoria (parlo in generale, sono qui dentro da 10 anni).

Che dire... ben vengano gli utenti, i commenti sono sempre lo specchio delle reazioni dei fans. Siamo nell'epoca Internet dove chiaramente quello che viene detto nei commenti ha un impatto maggiore delle reazioni scritte negli show.
Alla fine è questo che ribilancia un po' gli apprezzamenti.

E con il Survivor of the Ring all'attivo ci avvicineremo a WBFF Maniacs VIII. Ancora altri due pay per view prima del grande evento!

Dai, sta andando bene, da parte mia, siccome non riesco mai a stare zitto, mi dispiace vedere quando c'è chi si disappassiona, che magari non è costante e smette di promare, è sempre un peccato perdere 'pezzi' per strada, ma poi siamo compensati da chi mostra grande passione nei promo o nei commenti.

Morale dell'articolo, secondo me, è che i commenti di adesso andranno ad influenzare i prossimi mesi, sarà fondamentale dire quello che si pensa per aiutarci a prendere decisioni importanti. Abbiamo la Rumble e Maniacs che si avvicinano, i commenti saranno vitali!
[Modificato da cell in the hell 18/09/2015 18:49]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com