È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Symphony of Darkness 2015

Ultimo Aggiornamento: 05/06/2015 21:13
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 46.768
Post: 20.606
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
05/06/2015 21:10
 
Quota

Il sole sta per tramontare.
Aaron Kirk osserva l’arena di Indianapolis dall’esterno, poker face e borsone da palestra in spalla. Nello stesso istante riceve un messaggio sul cellulare. Lo osserva, si lascia scappare una smorfia e rimette il telefonino in tasca.



Sparks, Nevada.
La telecamera inquadra la superstrada principale della città, seguendola a volo d’uccello, trascinandoci fuori i confini dell’urbe ad una velocità consistente.
Dalle ridenti villette a schiera ed un paesaggio tinto di verde prato, arricchito dai cortili sapientemente curati da amorevoli giardinieri, dai vialetti ripuliti dalle foglie da ridenti bambini in cerca di pochi dollari per la limonata, da cani felicemente noncuranti di urinare su vetture e lampioni, passiamo ad un paesaggio desertico, a brulle distese di rovi, pallidi tramonti rossastri alla linea dell’orizzonte, solitari coyote noncuranti di urinare sulle rade siepi desertiche.
L’inquadratura rallenta, fino a soffermarsi su di una palestra abbandonata proprio alle porte del Mojavi.
La scritta “DOJO” è rovinata, la seconda “o” è penzolante, la porta d’ingresso sbatte irregolarmente sulla sua chiusura danneggiata, come se fosse cullata dal vento.
Siamo all’interno della lugubre struttura, accompagnati da immagini con passo incerto; l’intonaco è composto ormai solamente di sabbia e polvere, dal pavimento si alzano disordinatamente assi di parquet e laddove questo finisce, iniziano rigonfiature nel linoleum date dall’incostante umidità.
In lontananza, siamo accompagnati da tempestivi ma irregolari rumori sordi.

Ci appare il volto di Michael McFarry seduto nel suo ufficio.
“100.000$ per ogni pin o submission effettuati da te e te soltanto che portino alla vittoria di un tuo incontro. Nessuna cumulabilità, opportunità di un incontro al mese più uno per PPV. Allora, è stagione di caccia o hai finito le munizioni?” esclama in un primo piano, tendendo la mano verso l’inquadratura.

Nella palestra, la telecamera indugia nell’atrio, avviandosi incerta verso il proseguo del corridoio. Sulle pareti, nella penombra, osserviamo qualche poster strappato, qualcun altro penzolante, con il simbolo dello yin e dello yang, con una virago decisamente poco attraente, con una pubblicità di una rivista di integratori, con un elenco di regole da seguire per chi pratica le arti marziali. I rumori continuano.

Marcelo Cazador è seduto dietro la scrivania della Sniper Scope Company, le mani giunte in preghiera, lo sguardo truce, rude e marmoreo.
“Ora c’è Sin. C’è Gaijin. C’è Robert Dumas. C’è Denny Leone. E c’è anche una Cacciatrice. Credi di essere ancora il temibile bounty hunter temuto da chiunque incroci il suo cammino?”

I passi del cameraman cigolano ad ogni passo mosso verso la foce dei rumori. L’immagine si fa largo nella penombra, inquadrando un uomo di alta statura e considerevole stazza, nella desolata solitudine, intento a colpire con diretti, ganci, montanti ed uppercut un penzolante e lercio sacco da pugilato.

Eliza Cazador, con uno stivale in pelle con tacco 9, è intenta a dondolarsi su di una sedia di legno, facendo leva con la sua calzatura su di una rovinata scrivania in legno chiaro smaltato.
“Fratellone, io so cavarmela da sola e ho già preso a calci in culo tanti di quei maschietti che rispetto agli spasimanti che mi allontanavi ai tempi del liceo a confronto sono l’intera società dei Clippers a confronto col quintetto base dei 76ers. Tu piuttosto, sei ancora capace di prendere la gente a calci in culo, o ti serve l’aiuto della tua sorellina?”, e dopo un sorriso malizioso, Eliza scoppia sguaiatamente a ridere.

La telecamera si avvicina. Il contrasto muta gradualmente, dal colorato ad un rossastro effetto seppia tale da ricordare le ambientazioni western dei primi film in technicolor di John Ford. Il Cacciatore si muove con la consueta rabbia, abbinata ad un’inaspettata agilità, intorno al sacco da boxe, alternando i precedenti colpi già citati a serie di 3-4 ginocchiate consecutive per attacco.

Primo piano di Kobayashi.
“Cacciatore, hai trattato con sdegno il titolo in tuo possesso. Quello che stai vivendo ora, è la tua giusta ricompensa!”.
Primo piano di Drago.
“Pivello, se dai rispetto, torna rispetto, se dai arroganza, il destino passerà a chiederti il conto prima o poi. Mi hai sconfitto ma tra noi c’è stato un solo vincente”.
Primo piano di Aaron Kirk, impegnato in una smorfia.
“Aye, guardatemi, sono Frankenstein e ora che sono campione di coppia, ho un cinturino per il mio orologio”. Lo scozzese si sistema il suo titolo di campione del mondo in spalla, quindi scoppia a ridere.
Primo piano di Sheenan. Il lottatore ha la testa bassa, interamente coperta dai suoi dreadlocks. Lentamente alza il capo,l’espressione rancorosa muta lentamente in una sarcastica risata.
Primo piano di Artemis.
“Io sono una Cacciatrice!”.

La telecamera è sempre più vicina al Cacciatore, tanto che ora riesce a inquadrarlo solamente dalle ginocchia in su, faticando non poco per non farsi impallare l’immagine dal sacco da boxe. Cazador digrigna i denti, grazie alle magie dell’HD quasi riusciamo a contare le gocce di sudore che volano dal suo corpo, dai suoi capelli, dalle sue nocche scorticate, che si avventano con sempre maggiore violenza sul sacco.

Primo piano di Jack Leone; sfuma verso il centro lontano del teleschermo, al suo posto appare Denny Leone. Stesso effetto, ma stavolta tocca a McFist. Quindi a Skyblue. Robert Dumas. Felix Owens. Time. John Kratois. Sin. Neith. Liiva. Volkermord. Jumala. Slythered. I Membri dell’Awakening. I membri della Chaotic Existence. Bluebird. Oregon McClure. L’intero roster passa in rassegna sempre più velocemente, con ogni nuova immagine a rimpiazzare la vecchia.

L’agone di Cazador, se possibile, si fa crescente, mentre la ripresa va diminuendo in velocità, fino a mostrarci al rallenty una serie di 8 montanti consecutivi inferti con una tale violenza che vediamo la forma dei pugni del Cacciatore delinearsi dall’altro lato del sacco per ogni colpo andato a segno.

Primo piano di Garet Jax.
“C.R.E.A.M.: Cash Rules Everything Around Me. Vuoi fare grossi rotoli di soldi? Allora non muoverti alla cazzo di cane, non prendere iniziative, ma lascia fare a me. Ho un piano. Mi serve che tu sia un comprimario, ma quando tutto andrà in porta, avrai il tuo riscatto. Sia sul piano economico, sia sul quadrato”.

Gancio. Diretto. Uppercut. Ginocchiata. Il Cacciatore arretra di pochi passi.
BOOM! HEADSHOT!
Il sacco resta appena sulla cigolante catenella, rompendosi però sul fondo, lasciando cadere perlomeno un mezzo quintale di sabbia sul rovinatissimo linoleum. Sul soffitto, l’intonaco al quale era appeso lo strumento d’allenamento, mostra qualche segnale di cedimento, tra le muffe varie.
Cazador è madido di sudore, ha un vistoso fiatone, con passo lento e deciso si avvicina a quel che resta del sacco e lo strappa letteralmente dalla catena, per poi gettare tale involucro di pelle con violenza, rancore, risentimento, sul pavimento. Esce, sbatte la porta.
Il vento porta via dei granelli di sabbia.
La telecamera sfuma.

WBFF WRESTLING PRESENTS:
SYMPHONY OF DARKNESS
05/06/2015
Indianapolis (Indiana) (Bankers Life Fieldhouse)



OPENER KoF Title (WBFF PURE MATCH): Jumala (c) vs Slythered


MATCH 2 (TAG TEAM MATCH)- Wbff World Tag Team Titles : Cazadores (c) vs The Awakening (Yksi/Kaksi)

MATCH 3 (WBFF RULES MATCH)-Artemis vs Volkermord (w/ Michael McFarry)

MATCH 4 (FIRST BLOOD MATCH)- Slot for the Main Event of the 10 years anniversary : Kolme (Derrick Mortimer) vs McFist vs John Kratos

MATCH 5 (WBFF RULES TRIPLE THREAT MATCH) - Slot for the Main Event of the 10 years anniversary : Skyblue vs Crashindentom vs Sin

MATCH 6 (WBFF RULES MATCH)- Time vs Denny Leone

MATCH 7 (WBFF RULES MATCH)- Desperation Iron Man Title: Sheenan (c) vs Neith

MATCH 8 (LADDER MATCH)- Slot for the Main Event of the 10 years anniversary: Jack Leone vs Robert Dumas vs Felix Owens

MAIN EVENT (WBFF RULES MATCH)- Undisputed Heavyweight Title: Aaron Kirk (c) vs Drago



Taggart: Benvenuti a Symphony of Darkness!
Crowd: WOOOOOOOOOOOOO
Kokone: Atmosfera caldissima in attesa del "divino", che aprirà lo show.
Taggart: Basta, veramente non se ne può più!
Kokone: Ci tenevo a precisarlo!

Risuona Can't Hold Us, è Drago ad aprire ufficialmente Symphony of Darkness! Il fighter di Liberec delizia il pubblico di Indianapolis con il suo classico balletto.

Taggart: Sembra decisamente sicuro di se, non traspare emozione dal suo volto.
Kokone: E' già passato da qua, ed è già caduto una volta. Le cose non possono che migliorare.


Drago, microfono alla mano, sale sul ring e sembra voler iniziare a parlare, ma si volta sorridendo dal pubblico che in stragrande maggioranza gli dedica un fortissimo coro di supporto, anche se non manca qualche fischio, sporadico.

Crowd: "You deserve it! You deserve it!"

Drago: "Forse è ancora troppo presto per dire che lo merito, non credete?"

Drago scoppia a ridere e continua a girare per tutta la lunghezza del ring, tradendo un nervosismo che di primo acchito sembrava non esserci. Petr riprende la parola.

Drago: "Ci siamo! Il giorno è giunto, Aaron Kirk vs Drago, atto secondo! Non sentite l'elettricità nell'aria, non percepite la storicità dell'evento? Sono arrivato qui, ad Indianapolis (Crowd: YEEEEEEEEEEEE - Drago sorride e lascia che il pubblico si sfoghi prima di riprendere a parlare) ... dicevo, sono arrivato qui con la legittima ambizione che si può esprimere in cinque semplici parole: WBFF UNDISPUTED WORLD HEAVYWEIGHT TITLE!"

Drago torna a sorridere e gira il microfono tra le sue mani, quasi a voler giocare con lui, mentre il pubblico continua ad ascoltare le parole del fighter con grande interesse.

Drago: "Non è più il tempo delle scuse. Fino ad ora, in qualche modo ho sempre cercato di giustificare il perchè delle mie sconfitte. Probabilmente, me ne rendo conto, ho sempre cercato di nascondermi dietro il mio passato, dietro l'inesperienza, dietro l'infortunio... (Drago comincia a tirare calci all'aria con la gamba infortunata, dimostrando di essere in piena salute). Ora è giunto il tempo di raccogliere quanto seminato! Una sconfitta, stasera, non è ammessa! Segnerebbe il fallimento di un percorso, fatto di alti e bassi, faticoso e tortuoso! Non è ammissibile! Ho sputato sangue, sudore e lacrime hanno solcato il mio volto, il dolore e l'onta della sconfitta sono ricordi che hanno lasciato cicatrici indelebili giustificabili solo da una vittoria, stasera, contro Aaron Kirk, the Humblaaah!"

Drago percula il campione del mondo, al che il pubblico reagisce intonando cori a supporto di Kirk. Drago non sembra soffrirne, anzi gioca con la folla.

Drago: "Ormai ho capito come funziona la cosa! Qualunque cosa dica Kirk, Kirk sarà sempre e comunque supportato dal pubblico! E' il più grande pregio del campione in carica, uomo dal carisma eccezionale, abile sul ring, resistente come nessuno! Il suo regno passerà alla storia come uno dei più grandi, la gente parlerà di lui negli anni a venire! Stasera, 05/06/2015, sarà una data che rimarrà impressa nella testa di tutti voi, nella mia testa, nella testa dell'Humbler! Stasera, 05/06/2015 saranno i tre numeri che nell'albo doro affiancheranno la dicitura 25/10/2014 e un trattino...saranno i numeri che segneranno la fine del dominio dell'Humbler. Tra circa tre ore, in Repubblica Ceca, ma non solo, si ballerà la Drago Dance, si berrà fino a star male, ci sarà chi gioirà e chi si dispererà! Tra circa tre ore, Drago sarà il nuovo WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPION! Tre numeri, cinque parole, un uomo, il futuro! E ora, godetevi lo spettacolo, ci troviamo qui tra poco per dar seguito a quanto iniziato ora, ok?"

Riparte nuovamente Can't Hold Us di Macklemore, e Drago fa il suo ritorno nel backstage ballando e scambiando il cinque con numerosi fan in prima fila.

Taggart: Stupefacente la sicurezza del fighter di Liberec.
Kokone: Talmente genuina da non sembrare di facciata...basterà?



Slythered è nel backstage, in piedi davanti alla telecamera.

SLY: "Mesi fa Sheenan fu la prima vittima, lui pago le sue colpe e, da quel giorno, la carriera di Sheenan è migliorata, è diventato campione e uno dei top players della WBFF. Quanto successo mesi fa fu un'assaggio della Giustizia, io non sono qui per punire e basta ma per fare in modo che chi sbaglia ritrovi la via.."

Sly si ferma per alcuni secondi prima di ricominciare a parlare.

SLY: "... ma tu Jumala hai esagerato nei tuoi comportamenti. Ti ergi come Dio, come Divino e questo fa di te il mio nemico numero 1! Sfrutti le menti deboli per i tuoi scopi, riempi le loro teste di menzogne per raggiungere i tuoi obbiettivi. Sei diventato King of Fight e hai mantenuto quella cintura grazie ai tuoi raggiri, stasera, però, tutto questo avrà finalmente fine!
Non importa se quello di stasera sarà un Pure Match, non importa se ti porterai dietro o no i tuoi fantocci io ti porterò via tutto! Dopo stasera non ci sarà ricordo di Jumala se non come "quello che si faceva chiamare Dio ma che venne riportato con i piedi per terra dal Giustiziere Mascherato!"..."

Slyhtered si ferma ancora, passa qualche secondo a pensare e conclude il discorso.

SLY: "Goditi questi ultimi momenti "Dio" perchè dopo lo show sarai da solo, non ci sarà più Awakening, non sarai più King Of Fight Champion e, una volta che avrò dimostrato che Jumala non è altro che un ciarlatano non avrai più nessuno che crederà alle tue parole!"

**CAMERA FADES**



??? : "Finalmente ci siamo. Oggi è il grande giorno. Oggi l'infedeltà verrà finalmente punita.
Oggi è il giorno nel quale la gente capirà che io sono aldilà di ogni logicitò, al di là di ciò che succede.
Oggi Slythered capirà che per quanto si tenti di resistere, non c'è pietà per chi si mette contro un Dio! Oggi Slythered capirà che Jumala non può essere semplicemente sconfitto, capirà che Jumala non è mai realmente solo, capirà chi si mette contro un Dio, prima o poi, dovrà soccombere!"

Crowd: "Booooooooooooooooooooo!!!"

Jumala: "Questo incontro... va oltre la mera posta in palio. Il mio King of Fight Championship è un qualcosa che fa da contorno ad una questione molto più personale.
Ma Slythered...lui è accecato dal solo istinto di vincere e di prendersi il titolo, sembra un animale selvaggio che cerca in ogni modo di sopravvivere, senza pensare a come farlo.
Non sa che ho fatto in modo che questo match avvenisse in modo da dimostrare una volta per tutte la forza del Jumalesimo.
Stasera disruggero una volta per tutte la volontà di Slythered. Gli farò capire che ciò in cui crede è sbagliato, ma non per questo è condannato.
Oggi un' altra anima avrà la possibilità di unirsi a me sotto il nome della verità assoluta. Ma in caso contrario...non ci sarà pietà.
Che c'è, fratello Nelja? Qualcosa ti turba?

Nelja: " Maestro...è sicuro di ciò che fa?"

Jumala: "Dubiti forse di me?"

Nelja; "NO! Però, ecco..."

Jumala: "Bene. Non hai ragione di essere dubbioso. Il mio disegno va oltre la tua comprensione. Ciò che devi avere...è fiducia nel tuo Dio!"

Nelja: "Sia sempre lode a Jumala."

E buio fu.



Taggart: "Dimmi cosa senti."
Kokone: "Il sudore sulla fronte."
Taggart: "Per quale ragione?"
Kokone: "Jumala vs Slythered si preannuncia increDibbiole."
Taggart: "Il King of Fight va alla caccia della quinta vittoria per ottenere una title shot al Desperation Iron Man Championship."
Taggart: "Considerata la stipulazione, spero che Jumala e Sly siano forti..."
Kokone: "...tudo?"

King of Fight: Jumala (c) vs Slythered [Pure match]

Pure match. Le regole sono semplici: regole tradizionali più una semplice aggiunta: ogni lottatore può toccare le corde per uscire da schienamento o sottomissione un massimo di TRE volte. All'esterno del ring, il conteggio passa dai 10 canonici secondi a 20 secondi. Questa è l'essenza di una sfida pura, un contest sportivo fra due pro-wrestler.
Lo sfidante, il giustiziere Slythered, fa il suo ingresso. Stasera indossa la T-Shirt 'Justice is Blind and Mute, but it can be seen and heard.' Grandissima reazione dell'arena mentre 'The Enemy Inside' dei Dream Theater suona a pieno volume. Il lottatore che è in WBFF Wrestling dall'ottobre 2014 è alla sua prima vera opportunità titolata, stasera ha l'occasione di diventare King of Fight e non ci sarà nessuno ad ostacolarlo, può combattere al meglio delle sue capacità in una sfida pura.
Jumala lo raggiunge poco dopo con la cintura di King of Fight in suo possesso. Un arcobaleno nell'oscurità, come dice la sua canzone d'ingresso cantata da Ronnie James Dio. Il titantron ci mostra il suo strepitoso 4-0 nelle difese titolate. Nessuno è riuscito a strappargli la cintura, Jumala è come un eroe che tanti hanno provato ad affrontare ma non è stato nemmeno scalfito, la sua divinità è evidente.

Kokone: "Sempre più divino, gli manca solo questa vittoria per entrare nella gloria e diventare il primo lottatore ad ottenere le cinque difese."
Taggart: "Slythered è sicuramente il suo avversario più pericoloso, ha intenzione di sconfiggerlo e strappargli via il dominio dalle mani."

"The Brain" Franklin Aloisio si occupa di arbitrare la sfida, servirà la sua esperienza per trarre il meglio da un confronto fino all'ultima risorsa rimasta. Nessuna interferenza, nessun'arma permessa, i due lottatori combatteranno senza interruzioni al meglio delle loro forze.
DIN DIN DIN
Si parte!
Sly parte all'attacco, subito connette con una Hurracanrana che getta Jumala oltre alle corde. Il giustiziere ha così l'opportunità per eseguire uno SPRINBOARD PESCADO. Si tuffa su di lui!!!
"Let's go Sly!!!"
"Believe in Jumala!!!"
I fans sono divisi nel tifo, la maggior parte tifa per il giustiziere ma non mancano i seguaci dell'Awakening. Mentre Franklin Aloisio sta già contando mentre i due sono all'esterno, Sly raggiunge l'apron ring e sale sulla terza corda........ MOONSAULT!!!!!!!!!! SEMPRE FUORI DAL RING. JUMALA SI TOGLIE!!!!!!! Moonsault a vuoto, terrificante.
"Holy Shit, Holy Shit!"
I fans sono in visibilio, si parte all'insegna dello spettacolo, questo Pure match promette zero pause e tanta azione di prima qualità. L'arbitro continua il conteggio, 11... 12... 13... Jumala sale sul ring, ma trascina con sé l'avversario, poi lo lancia all'angolo per poi colpirlo con una ginocchiata all'altezza del mento. Questa fa male, anzi, malissimo. Il King of Fight avverte il momento favorevole e va a connettere con un MICHINOKU DRIVER!!!!!!!!!!!
Connesso a perfezione. Incredibile, Sly viene già schienato, Jumala vuole provare a vincere.

1.....................
2.....................
MANO SULLA CORDA!!! Sly utilizza così la sua prima chance di salvarsi usando le corde, perciò il campione è costretto ad allontanarsi e lasciarlo rialzare. Sly ha gettato via una delle tre chances, ma gli è servita a proteggersi e riprendersi dall'impatto della temibile mossa. Stavolta è il giustiziere a farsi strada a suon di ceffoni, Chops selvagge che lo portano ad eseguire una Tornado DDT. Quando Jumala è a terra, è tempo del BRAINBUSTER, caricato con forza sufficiente per renderlo devastante.
A SEGNO!!!!!
Il King of Fight allarga entrambe le braccia ed il wrestler non perde tempo, prova a schienarlo, sa di poter strappare in questo modo la vittoria.
1........................
2........................
Jumala è salvo, anche lui è costretto a toccare le corde. 1-1 per numero di utilizzo delle corde, rimangono due usi per entrambi.

Fans: "What a match!!!"
Taggart: "I fans hanno ragione, i due lottatori stanno tirando fuori uno spettacolo incredibile. Finora zero manovre di sottomissione, ma manovre letali su ogni fronte."
Kokone: "Jumala e Slythered sono indubbiamente nomi che faranno la storia del Wrestling. Stanotte dimostrano al mondo di non avere nulla in meno dei nomi più blasonati."

I due lottatori sono di nuovo in piedi e cominciano a cercare di sollevarsi a vicenda. Ci prova Jumala ma il rivale sguazza via, allora è Sly a provarci ma senza successo. Allora, entrambi decidono di cominciare una rincorsa spingendosi contro le corde. Una volta. Due volte. Tre volte finché non provano un Double Lariat. SI COLPISCONO INSIEME!!! Sly pare subire l'impatto peggiore, rimane a terra stordito mentre la regia ci mostra un replay. Jumala sa che deve approfittarsi di quanto ha appena visto ed esegue la KIMURA LOCK al rivale, imprigionandolo nella terrificante mossa di sottomissione. Sly pare disperato, cerca di liberarsi ma non può farlo da solo. C'è un solo aiuto per lui ed è la corda vicina. Sly tocca la corda, si salva ancora. Ma è già la seconda volta che ne fa uso. Gli rimane una singola chance per usarla ancora!
Jumala molla la presa, ma non aspetta che lui si rialzi, cerca di connettere con il DIVINE JUDGMENT a tradimento. Running Octopus Stretch...... niente!!! Sly va per uno SPINNING SLINGSHOT DROPKICK!!!!!!! Oltre le corde lo colpisce ad elastico. Connette perfettamente. Ma non finisce qui, è tempo dello SLINGSHOT SPLASH!!!!!!!!!!
DEVASTANTE!!!!!!!!!!!
Ce la può fare, Sly sta per diventare campione!

1..........................
2..........................
NOOOOOOOOOOO.
Jumala appoggia un piede sulla corda, si salva così dalla disfatta. Sapete già cosa significa, 2-2 nell'uso delle corde, entrambi i lottatori hanno una singola opportunità.
Quando entrambi si riportano in piedi, il King of Fight esegue una versione velocizzata della BLACK HOLE SLAM!!!!!!!!!
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Il ring trema e si sente l'eco per tutta l'arena. Il campione va subito a cercare la vittoria, nemmeno un attimo di fiato per Sly.
È finita... è finita...

1.................................
2.................................
NO!!!!!!!!!!!!!
Sly esce con l'ausilio delle sue forze, solleva una spalla. Jumala ci riprova.
1................
2................
Ancora niente!
Il giustiziere si fa strada e resiste ulteriormente.

Taggart: "Non credo ai miei occhi... era in fin di vita, privo di forze. Come mai ora il suo cosmo è così forte, così incredibilmente potente? Nessun Cavaliere d'oro potrebbe affrontarlo ora!"
Kokone: "Caldo di luce, il seme in me germoglia. Da ghiaccio in foco il core mio tramuta. Dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la Dea il braccio mio non stanca!"

Slythered si rialza, è affaticato, Jumala batte le mani come per chiedergli di sbrigarsi, c'è grande arroganza da parte sua, ma è mascherata dietro ad un culto ben elaborato, il campione crede ciecamente nella sua vittoria.

Fans: "This is Awesome!!!"
"Let's go Sly!!!"
"Believe in Jumala!!!"

Il match sta piacendo ai fans, questa è la quintessenza del purismo. Jumala vuole concludere, solleva l'avversario ma lui contrattacca con destrezza e rotola alle sue spalle. YAKUZA KICK!!!!!!!!! Il campione viene tramortito ed impatta a terra, Sly va a schienarlo subito dopo.
1.............................
2.............................
ANCORA LE CORDE SALVANO JUMALA!!!
Il King of Fight si accorge di aver usato le corde per la terza volta. Non potrà mai più usarle, ora lo sfidante ha un immenso vantaggio, può eseguire qualsiasi mossa nei pressi delle corde ed impedirgli di salvarsi ricorrendo ad esse. Per lui è un'occasione importante, Slythered va per un T-Bone Suplex, ma Jumala controbatte e lo respinge.
CANADIAN DESTROYER!!!!!!!!!!!!!!!!
Out of Nowhere!
Jumala riesce a scaraventare a terra lo sfidante con una fra le manovre più spettacolari del Wrestling. Tuttavia, è sfinito e non riesce a schienarlo, perde un'immensa opportunità perché deve riprendere fiato. La regia ci mostra ben tre volte di fila la Canadian Destroyer del campione.
Sly può finalmente rialzarsi, sfuggito all'incombente minaccia, siamo ormai nelle fasi finali, è inevitabile che la fine della sfida sia ormai alle porte e dovrebbe arrivare nel prossimo minuto.
Lo sfidante va per la COLD BLOOD!!!!!!! SUPERKICK, ma Jumala si abbassa e prova un Roll-Up.
1................
2................
Nooooooo, Roll-Up ribaltato, è Sly a provarci.
1................
2................
Anche Jumala ne esce e ci riprova nuovamente.
1................
2................
SLY TOCCA LE CORDE!!! In questo modo si salva, anche lui facendo ricorso alla sua ultima possibilità.
Da questo momento il quadrato diventa un'arena aperta, le corde è come se non esistessero più.

Taggart: "È incredibile immaginare che per i due lottatori non ci siano più delle corde a proteggerli, ogni coordinata del ring è valida per chiudere la sfida."
Kokone: "Incredibile, sono teso, entrambi sanno di essere di fronte ad un'opportunità incredibile."

Jumala trascina a sé il rivale, vuole concludere e lo fa chiamando un VERTICAL SUPLEX. Sly viene sollevato, ma fa leva con tutto il suo peso, abbiamo già visto il King of Fight perdere il controllo per via dello sfiancamento.
SLYTHERED RIESCE DUNQUE A SCENDERE A TERRA, SCHOOL BOY PIN!!!!!!!!!!! Jumala si tiene sulle corde per evitare lo schienamento, ma 'The Brain' Franklin Aloisio conta lo stesso, costretto ad ignorare le corde per via delle regole del Pure match.

1.................................


2.................................


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
INCREDIBILE CONCLUSIONE DELLA SFIDA!!!!!!!!!!!!!!!! L'arena esplode per la sorpresa.
Il titantron ci aggiorna con il risultato che ci aggiorna sulla fine della Streak di Jumala. 4-1, anche lui non è stato in grado di arrivare alla quinta difesa. La stessa maledizione che ha colpito Neith e Crashindenton prima di lui, ma è stato il primo lottatore a combattere per questa opportunità.

Jumala cerca di lamentarsi con Franklin Aloisio, ma lui gli dice che 'le regole sono regole', non poteva ignorarle. La vittoria non arriva tramite una manovra finale, ma attraverso il Pure match ed il suo conteggio dell'uso delle corde. Il leader dell'Awakening è disperato, si mette le mani sui capelli e scuote la testa, non vuole crederci, il suo regno glorioso è giunto alla conclusione dopo un mese.

Testo nascosto - clicca qui


Slythered festeggia, solleva la cintura di King of Fight ed esplodono i pyros. È il suo primo regno titolato in WBFF Wrestling. La giustizia è stata fatta stasera, la vittoria nella rivalità contro l'acerrimo nemico è sua.

Taggart: "Clamoroso passaggio di cintura al termine di un match mastodontico, uno fra gli showcase di purismo più intensi che io ho mai visto in carriera."
Kokone: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"
Taggart: "Il tuo urlo è ai livelli di Darth Vader!"
Kokone: "Io sono disperato, non è possibile, il Divino Jumala sconfitto da una stipulazione? Non lo accetterò mai!!!!!!!!!"



Una porta chiusa, sopra di essa una targhetta: AARON KIRK. Nessun movimento, possiamo solo sentire dei rumori provenire dalla stanza dell’Humbler. Clangore metallico, poi un boato che sembra scuotere il muro. E un gemito di dolore soffocato.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 46.768
Post: 20.606
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
05/06/2015 21:11
 
Quota

Davanti a me un'immensa montagna da scalare, una corona d'alloro affonda nella neve sulla cima, un cancello custodito da due giganti nasconde un tremendo inganno.

Dietro di me un lupo rabbioso, gli occhi attraversati da un fiume di lava che si deposita sulle pupille. Mi guarda, pregusta il suo pasto.

Ai miei lati chilometri e chilometri di deserto bianco.

Sopra la mia testa un immenso cielo che riflette il mare in cui annegano i miei desideri.

Non sono accerchiato dai miei nemici: sono al centro di un cerchio che a me si inginocchia.

Non ho paura del ponte che oggi dovrò attraversare. Alla fine della strada, in cima alla montagna, nelle fauci del lupo, non c'è che il riflesso delle mie vuote paure.

Il desiderio arde, dentro di me. Crashindenton e Sin piegheranno la gomma.

Next Week
Le quattro stagioni di Skyblue:
Inverno



Völkermord apre la porta della Locker Room spalancandola con una manata, è già pronto per il match che dovrà affrontare. Oltre ad un costume nero e dei knee-pads indossa un giubbotto in pelle nera. Mentre inizia a percorrere il corridoio la porta, dopo l'impatto, seguendo il naturale contraccolpo fa per richiudersi: tuttavia insiegabilmente l'energia viene dissipata da qualcosa che causa un lento arresto del moto, come se dietro a quella porta ci fosse un ostacolo, o qualcuno.

Il Berliner Annihilator giunge nei pressi dell'area interviste, ma solo di passaggio. Oltre la sua sagoma si intravede la zona con le poltrone rosse, circondata da quattro piccole torrette verticali in acciaio, di sostegno per le travi alte e orizzontali che sorreggono l'impianto di illuminazione. Ma in quel luogo frequentato in genere da Fat Hardy o Cactus Mike non c'è anima viva.

"Völkermord! Un attimo, prego"

Il tedesco si ferma e si volta, è appena stato raggiunto dal #1 interviewer della federazione, nonchè nuovo membro della Chaotic Existence: Cactus Mike.

Völkermord: "Che coincidenza, stava per venirmi sete. Dicono che quando non trovi acqua puoi fare a pezzi un Cactus e utilizzarlo per idratarti"

Cactus Mike: "Che castroneria, dicono così?"

Mike è un po' spaesato, forse anche intimorito. Guardandosi intorno però ha la fortuna di trovare a pochi metri di distanza un tavolo con delle bottigliette d'acqua. In men che non si dica ne afferra una e torna verso Völkermord.

Cactus Mike: "Ok, funziona davvero, ma sempre meglio l'acqua quando la si trova, no?"

Völkermord non risponde, gli strappa la bottiglietta di mano ed inizia a bere.

Cactus Mike: "Ho una domanda molto, come dire, PUNGENTE. Nessuno ti ha ancora mai chiesto di svelarci qualche particolare in più su quella serata in cui McFarry ti ha mostrato QUALCOSA, qualcosa di tuo che ha fatto prelevare dalla tua abitazione a Berlino. Immagino che non ci dirai mai di cosa si tratti, ma ti chiedo... Se non fosse accaduto, dove sarebbe oggi Völkermord e cosa farebbe al posto di partecipare ai comedy spot o di combattere un match contro Artemis solo per un capriccio dell'Owner?"

Völkermord non risponde, smette di bere e poi stringe la mano a pugno intorno alla bottiglia di plastica, accartocciandola e facendo schizzare l'acqua residua sul pavimento.

Cactus Mike: "Va bene, ho capito. Eppure pensavo di essere stato discreto... Almeno puoi dirmi se...!?!"

Völkermord getta la bottiglia accartocciata ai piedi dell'intervistatore, probabilmente è il secondo ed ultimo avvertimento. Mike sbuffa rassegnato.

Cactus Mike: "Avanti, passiamo alle constatazioni di serie B. Dammi le tue impressioni sul tuo match con la rinata Cacciatrice"

Völkermord: "Questo business non è come una giungla, in cui si uccide o per mangiare o per non essere mangiati. La WBFF è una selva oscura in cui la morale è del tutto assente, in cui vincono solo i più forti e i più spietati, anche per il puro gusto di farlo e non per portare avanti chissà quali ideologie. Io voglio affrontare i lottatori migliori, qualcuno che possa anche minimamente sperare di impensierirmi, per questo il mio obiettivo è quello di dar vita ad una selezione naturale. Voglio estirpare i deboli dal WBFF roster e innalzare il livello dei combattimenti, perchè non posso trovare gratificazione mentre spezzo in due una casalinga che ha sviluppato un'arroganza tale da credersi una vera guerriera. Artemis è dotata di buona tecnica, ma non ha nè lo spirito nè la prestanza fisica per essere una wrestler di alto livello. E questa sera, il nostro match, sarà l'ultimo match della sua carriera"

Völkermord inizia a riscaldare i muscoli delle braccia e del collo, ma mentre si muove qualcosa inizia a penzolare fuori dall'interno del suo giubbotto in pelle.

Cactus Mike: "Cos'è?"

Völkermord: "Che domanda è?"

Cactus Mike: "No, dico, cos'è quella roba?"

Mike indica l'oggetto, Völkermord abbassa lo sguardo e intravede quello che ha tutta l'aria di essere un impennaggio piumato. Il tedesco infila una mano verso l'interno del giubbotto ed estrae l'oggetto: si tratta di una freccia.

Völkermord sorride, poi regge la freccia con ambedue le mani e la spezza in due, gettandola ai piedi di Cactus Mike. Quindi si allontana dall'area interviste.

Cactus Mike: "E ti pareva, tanto ora faranno pulire a me tutta l'immondizia che hai lasciato per terra"

Mike rivolge uno sguardo arrendevole verso l'alto, quasi una rassegnata supplica al cielo. Ma poi sgrana gli occhi esterrefatto: ha appena visto qualcosa.

Il cameraman solleva l'inquadratura verso l'alto e cattura, su una delle alte travi orizzontali per l'impianto di illuminazione, la figura della Huntress Queen! Artemis è accovacciata sulle proprie gambe.

Cactus Mike: "Sei rimasta lì tutto il tempo?"

Artemis con un guizzo felino si lascia cadere verso il basso, ma rimanendo aggrappata con le mani alla trave di sostegno. Poi molla la presa e atterra flettendo le gambe.

§Artemis§ Volevo godermi la scena, vedere la sua faccia mentre si accorgeva di avere una mia freccia nel giubbotto.. E anche osservarlo e sentirlo parlare come se io non ci fossi....una preda non si comporta allo stesso modo quando sa di essere braccata, una caccatrice deve essere abile a studiare rimanendo nascosta per sapere sempre come comportarsi quando inizia il vero combattimento.. Ero con lui anche dentro lo spogliatoio, ma non poteva saperlo

Cactus Mike: "Quella freccia aveva tutta l'aria di essere un ultimatum o un messaggio di qualche tipo, cosa mi dici in tal proposito?"

Lady Dizziness ammicca verso l'intervistatore e si mette a braccia conserte.

§Artemis§ Ne aveva due, invero.. La freccia della dea Artemide è già stata scagliata, é molto vicina al suo corpo, più di quanto potrebbe mai immaginare.. Sta per centrarlo in pieno e non gli darà nessuno scampo, perché non sarà mai abbastanza veloce da schivarla.. Non può sperare nemmeno che la freccia lo manchi perché mi ha permesso di avvicinarmi molto e....se io sono vicina alla mia preda, la preda è vicina alla fine dei suoi giorni!!

Cactus Mike annuisce, lasciandole intendere di aver compreso quanto ha appena detto.

Cactus Mike: "Come hai già sottolineato, ce n'era anche un secondo"

§Artemis§ Certo.. Io sono come le mie frecce, non mi vedi arrivare quasi mai.. Lui adesso non mi ha vista arrivare e non vedrà arrivare nemmeno i miei colpi, neanche quando saremo sul ring, neanche quando avrà la certezza assoluta di sapere dove mi trovo....

Artemis si piazza davanti alla telecamera e la afferra con le mani, puntandosela verso il viso

§Artemis§ BEGIN TO PRAY, PREY!!!!

La lottatrice si allontana lasciandosi alle spalle Cactus Mike.



Cazadores (c) vs Awakening

Green Hornet theme, i Cazadores fanno il loro ingresso! Sappiamo che la coppia porta il suo nome e che ora entrano con la sua musica d’entrata, ma è Garet Jax a prendersi le luci della ribalta fin dall’ingresso. A Cazador sembra importare poco, e mentre Jax mostra alla folla il titolo, Cazador lo consegna immediatamente a Juan Margarita. È la voce di Ronnie James Dio a introdurre i loro sfidanti, la coppia dell’Awakening Yksi e Kaksi, un tempo noti come Strange Connection. I due sembrano concentrati, sottoposti a grande pressione per non deludere il loro leader, consapevoli della punizione che li attenderebbe, in questa vita o nell’altra.Gli uomini legali saranno Kaksi e Cazador, l’arbitro Juan Margarita dà il via alla contesa.
[IMG]http://i58.tinypic.com/xayoux.gif[/IMG]
[IMG]http://i58.tinypic.com/xayoux.gif[/IMG]

DIN DIN DIN!

Cazador e Kaksi si avvicinano lentamente, finché improvvisamente il Cacciatore getta a terra Kaksi con una spinta! Il tirapiedi di Jumala si rialza immediatamente, intenzionato a riprendere la fase di studio.
DIRETTO TERRIFICANTE di Cazador! Kaksi non è sbilanciato dal colpo e rimane perfettamente in piedi, ma si può vedere che già sanguina dlle gengive!

Crowd: “Blood! Blood! Blood!”

L’ex Klaus Vojtyla non sembra avvertire dolore però, e sembra ancora intenzionato alla prova di forza con il suo avversario, che finalmente accetta il clinch, e rifila una TESTATA SUI DENTI a Kaksi! Il polacco barcolla, e viene messo a terra da una Clothesline! Mentre Jax dal proprio angolo aizza la folla, il Cacciatore si gratta la barba. Dopo attimi di sospensione si decide a dare il cambio al proprio partner: JAX IN! E ciò è sottolineato da un’esplosione del pubblico!

Il Luckyman accoglie Kaksi, che intanto s’è rialzato, con un Dropkick in corsa, poi prende slancio alle corde ed esegue una bella SENTON sulla pancia del polacco! Il pubblico è già in visibilio, Garet Jax decide di salire sul paletto, per andare giù di MOOOOONSAULT! KAKSI LO ROVESCIA IN UN PIN!
1..................
2........................
Nope.
Garet Jax alza la spalla e cerca di rimettersi in piedi il più velocemente possibile, Kolme non vuole dargli tempo e lo travolge con una Clothesline che fa finire entrambi fuori!

Lo schiavo di Jumala si rialza immediatamente, prende da sotto il ring una BARBED WIRE CHAIR e di corsa, per evitare rissoni all’esterno del ring, sale immediatamente sul quadrato, con Garet Jax che lo segue a ruota. Il Luckyman appena sul ring è accolto da una SEDIATA SULLO STOMACO!

Crowd: “UUUUUUUUUUUUUUUH!”

Il campione di coppia in carica spalanca gli occhi dal dolore, Kaksi lo atterra con un BIG BOOT, e dà quindi il cambio all’altro ex membro della Strange Connection, Yksi, accolto anche da una bordata di fischi.
Una volta dentro Yksi si avvicina in tutta fretta a Garet Jax per chiuderlo in un Boston Crab! Il Luckyman cerca con lo sguardo le corde, che sono parecchio lontane, quindi stringe i pugni. Il pubblico prova a dargli forza, aumentando di volume nel vedere che le gambe del loro beniamino stanno incominciando a muoversi! Jax si solleva di qualche centimetro, mentre la presa di Yksi si fa sempre più debole. Il Luckiman riesce, muovendo le gambe, a far cadere Yksi in avanti, per poi catturare immediatamente l’ex Zack Houston in una Ankle Hold!!!

Crowd: “YEEEEEEAAAAAAAAAAAAH!”

Il wrestler originario di Las Vegas abbranca le gamba del membro dell’Awakening con le proprie, ha il volto arrossato per la fatica profusa ma tira più che può. Tuttavia i due sono vicini alle corde, basta che Yksi si allunghi un po’... ROPE BREAK! Garet non sembra pienamente intenzionato a mollare la presa, dopo attimi di esitazione lascia andare la caviglia dell’avversario. Decide dunque che è arrivato il momento di Claudio Cazador, che ringrazia ed entra scavalcando la seconda corda.

Il Cacciatore riserva una serie di stomp rabbiosi al proprio avversario, poi lo rialza per una serie di testate, che il pubblico conta con lui:
1!
2!
3!
4!
5!
6!
Yksi cade per terra con il naso sanguinante, anche Cazador si prende uno spot positivo.
Il Cacciatore fa per rialzare il tirapiedi di Jumala, che REAGISCE SFORBICIANDO SULLE GAMBE DEL CACCIATORE E CHIUDENDOLO IN UNO HEEL HOOK! Il pubblico è impressionato dalla mossa di Yksi, l’arena piomba nel silenzio. Garet Jax ferma tutto con una Baseball Slide! Yksi è già fortemente danneggiato, Cazador si rialza più in fretta e solleva Yksi... PER UNA CAZADOR CHOKESLAM SULLA SEDIA!!!! Kaksi interviene! Toe Kick ai danni del cacciatore, che per tutta risposta lo atterra con un Lariat! Ma non fa attenzione alle spalle! LOW BLOW DI YKSI! Garet Jax dall’apron prende spinta sulle corde...
MA KAKSI LO PRENDE AL VOLO CON UNA SEDIATA!!!

Kokone: “Strafiguremmè!”

Kaksi esce per un attimo solo per farsi dare il cambio, Cazador è in ginocchio. Kaksi, l’ex Klaus Vojtyla, osserva Claudio Cazador con aria trionfante. Perché sta per sfoderare la sua arma segreta. Lo stesso Cazador sussurra “No!” resosi conto dell’imminente pericolo.
POSIZIONE DI VERTICAL SUPLEX.
Cazador, preso dal panico, sembra incapace di reagire. Garet Jax, ancora dolorante per la sediata, osserva da terra il suo compagno. Kaksi solleva il “cazzo di messicano anche se è nato a Sparks” .
IT’S OVER.
VERTICAL SUPLEX CONNESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il pubblico, che pure considerava la sfida scontata, tace come sospeso, ammutolito dalla terribile manovra messa a segno dal membro dell’Awakening. Kaksi copre Cazador.

1...
2...
3!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Claudio Cazador riesce ad alazare la spalla! IN-CRE-DI-BI-LE! Garet Jax sembra avere le lacrime agli occhi! Kaksi non ci crede, resta imbambolato a osservare il Bounty Hunter mettersi in ginocchio e rialzarsi di fronte a lui perché, alla fine della fiera, ‘sta mossa non era poi tanto devastante. CAZADOR CHOKESLAAAAAAAAM!!!!!! Kaksi è a terra! Yksi si fionda sul ring, ma Garet Jax ha ripreso le forze e LO MANDA FUORI CON UN DROPKICK! Kaksi si rialza lentamente, Cazador afferra la sedia e gliela lancia! Kaksi la prende al volo per arco riflesso, Cazador come un fulmine si getta su di lui.
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
HEADSHOT.
CONNESSA!!! La sedia d’acciaio trema, Cazador la schiaccia sul volto di Kaksi mentre lo copre con lo Sniper Pin.

1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Kokone: "Al Vertical Suplex c'avevo creduto!"
Taggart: "Ma va."
Kokone: "Oggi Claudio Cazador è stato più forte di un Vertical Suplex!"

El Cazador e The Luckyman si riprendono i titoli di coppia, e ritornano nel backstage.



Ci troviamo sullo stage esterno al quadrato, sullo sfondo c'è un castello medievale in cartonato, con il cielo nero ed i fulmini. Lì sopra una scritta 'Castle of Sorrow'. In WBFF Wrestling il Castle of Sorrow in passato fu un match a più lottatori proprio a Symphony of Darkness, ma in questo caso è semplicemente uno sfondo, possibile scenario per l'apparizione di uno o più lottatori.

Un vecchio indiano d’America fa il suo ingresso.
Il suo volto è del tutto apatico e pure i suoi movimenti non lasciano trasparire alcuna emozione.
Le sue gambe muovono passi trascinando il corpo verso il castello, le braccia nascoste sotto un matshigote, così bene da sembrarne privo.
L’anziano si ferma di fronte alla struttura per poi voltarsi con indolenza, rimane impietrito e muto lasciando il pubblico titubante, incerto se fischiare per il tempo di sospensione dello spettacolo oppure ridere della scena paradossale e anacronistica, l’improbabile visione di un pellirossa di fronte ad un castello medievale.
Si avvicina con esitazione un uomo dello staff munito di microfono, esortato da un collega ma entrambi mossi da fare incerto, come se le direttive ricevute per la messa in scena di questo segmento non fossero state molto chiare.
L’uomo pone il microfono sotto le labbra dell’anziano, che rimane immobile per qualche secondo finché non apre finalmente bocca.
“Noi non siamo qui per cagionare sollazzo”
Silenzio. Il pubblico attende qualche secondo poi comincia a fischiare, non tanto per le parole pronunciate dall’indiano quanto per il tracollo di energia che questo segmento sta provocando allo show. Partono cori “We want wrestling!” e pure un “I paid a ticket!”.
Lo staffer WBFF, vedendo che l’indiano non apre bocca, fa per allontanargli il microfono e proprio in quel momento l’anziano riprende a favellare.
“Noi non siamo qui nemmeno per portare un messaggio. Non c’è proprio niente da dire. Siamo qui solo di passaggio ma non siamo in grado di dirvi quando ciò cui state assistendo finirà”.
Compare dal retro uno dei merli del castello una maschera bianca dal volto triste. L’indiano sta dunque presentando il nuovo arrivato: Gaijin?
L’intero pubblico ha un sussulto nel vedere la maschera, e le parole dell’indiano stavolta sono percepite da orecchie incuriosite.
“L’unica certezza è che come è nato finirà. Il quando è ignoto, il come sarete Voi a deciderlo”
La maschera triste scompare, dopo qualche secondo ne compare un’altra in mezzo ad altri due merli, stavolta sorridente.
“Un tempo questo mondo ha vissuto il tempo del sogno, all’epoca tutto era inebriante e nessuno poneva domande. Le menti vogavano ed il corpo non era uno sciocco esecutore quale è adesso, ma era sbattuto dalle onde e ciò rendeva il suo fluttuare qualcosa di magico”
Maschera sorridente scompare, maschera furiosa appare tra altri due merli.
“Ma c’è una differenza tra il vagare ed il vagare senza meta. Adesso le menti sono rozze ed i corpi masse vuote. Tutti sono cadaveri, privi di vita. Non c’è più arte in questo mondo, solo putrefazione”.
Via la maschera infuriata, riemerge quella triste.
“Gli spiriti se ne sono andati con ribrezzo, e il tempo del sogno è finito. Noi saremo il ponte per il loro ritorno. E voi potete esserne i piloni.”

"Castle of Sorrow" è una voce non anglofona. "Sembra il nome di una giostra in un parco a tema, o robe così."
È Rainer Habermann a spuntare dal backstage, senza essere accolto dalla propria theme.
"Lo guardavo alla televisione quest'incontro, uno dei miei preferiti. Chi ha vinto l'ultimo? Tipo... Underdog? In Europa non le fanno mica cose simili, al massimo possono sognarle. Al massimo io, potevo sognarle, a pensarci bene."
Bluebird sbuffa, dopodiché si appoggia contro una delle pareti del castello.
"Sei il manager di quel tipo che non si fa vedere, Lo Straniero, è vero? Adesso credo che ti toccherà ascoltare me, perché credo di avere un paio di cose che voglio tirarmi fuori dallo stomaco. E questa è tipo la prima volta che improvviso un promo, e potrei aver bevuto un po’... di solito Lena non me lo lascia fare... a proposito, non credo che me lo farebbe fare neanche adesso."
Rainer ridacchia.
"Io... io voglio iniziare dicendo che ti odio, cazzo. No, correggo il tiro, io non ti odio, perché dovrei? Sei solo uno che pagano per infilarsi questa maschera e recitare quello che ti dice lo Straniero, no... io odio questa cosa... della maschera, va bene? Odio tutta questa gente che mi dice che sono un attore, che sono un debole, che neanche scrivo i miei stessi promo... mi sta divorando dentro! Io sto solo mostrando le mie debolezze, lo capisci? Tutti i miei promo, è tipo... io mi sto mostrando per intero, right? Tu... tutti in quest'arena conoscono i problemi di Rainer Habermann, questa è debolezza? No, è coraggio! Vero coraggio, io sono quello forte! Non questi tipi mascherati... ma non intendo per forza maschere fisiche, intendo gimmicks, ok? Tutti questi promo su come loro controllano il mondo attorno a se stessi, o, tipo, robe soprannaturali, sono bugie pericolose, perché finiscono per mangiarti vivo. Tutta questa gente che vuole trattarci come fossimo Superman, che grida di piacere quando vede il nostro sangue, è una cosa che ti fa credere fottutamente onnipotente. Davvero! Sali sull'angolo e credi sia facile andare giù di Shooting Star Press, che certi bisonti che non si muovono da terra lo fanno tutte le volte, e quindi credi che sia facile. Questa è debolezza. Creare un te stesso ideale e non essere mai alla sua altezza, è fottuta debolezza. Perché credi che mi sia portato le telecamere a casa? Credi che sia in vena di fare dei fottuti reality? No, no... Bluebird non è una gimmick come le altre. Mi siedo su quello sgabello, dico le mie metafore sui cuscini, scrivo questi promo così tristi. Questo mi sta rendendo invincibile, mi sta rendendo il fottuto lottatore più invincibile della storia.”
Bluebird, mantenendo la schiena appoggiata alla parete, scivola fino a sedersi per terra.
“Fanculo, Lena ha ragione. Faccio schifo quando non mi scrivo i promo.
Mentre Bluebird parlava l’indiano non ha battuto ciglio, mentre Gaijin faceva oscillare la sua maschera triste tra i merli del castello in cartonato. Scompare per un attimo, poi appare di nuovo la maschera sorridente. L’indiano riprende parola, sorprendendo lo staffer WBFF che gli sta facendo da giraffa umana per il microfono.
“Noi non facciamo parte di questo mondo, né ne faremo mai parte. Siamo soltanto un mezzo proprio come lo siete voi. Il tempo del sogno deve tornare perché questo è ciò che deve accadere. Il mondo colliderà contro sé stesso perché ciò deve accadere. Passato, presente e futuro si sovrapporranno e voi, così come noi, potrete tornare ad onorare le vostre esistenze”.
Il pubblico non sa come reagire, pare deluso dalle parole dell’indiano aspettandosi un serio confronto con Bluebird anziché questi discorsi incomprensibili.
La maschera sorridente rimane in cima al castello, poi compare quella triste sul lato destro, poi quella adirata sul lato sinistro.
Parte una nuova cantilena.

“Non ponete domande, le risposte arriveranno. E sarete voi stessi a darvele”.
Le maschere cadono giù dal castello rivelando i volti sorridenti di bambini indiani. Di Gaijin neppure l’ombra, ma la sua presenza pare palpabile nell’aria. È una sensazione difficile da spiegare, ma l’arena è invasa dal gelo e molti spettatori rabbrividiscono quando la cantilena si interrompe.

Bluebird ha gli occhi chiusi.
"Sei una cazzo di delusione" dice con voce sottile, per poi rimettersi goffamente in piedi.
"Sei un forshadowing, Guy Don't Show, sei un cazzo di niente! Io sono qui, PARLAMI!".
Il tedesco allarga le braccia, rimanendo in silenzio per alcuni secondi.
"Sei una delusione. Sarai una delusione, niente di più. Questo mistero, Guy, è l'unica cosa che ti tiene in vita."
Bluebird abbandona l'inquadratura a passo svelto.



"Serenata Immortale" accompagna l'ingresso del "Greek Warrior" Jon Kratos. Il wrestler si presenta vestito da generale spartano, l'armatura spessa peserà sicuramente oltre i 15 kg, ma lui la porta con onore, senza mostrare alcun segno di affaticamento. Il Bald Basterd sale sul ring e prende la parola.

JK: "Dopo mesi alla ricerca di me stesso, ho scoperto esattamente quello che sono: il Greek Warrior, quel John Kratos che avete imparato a conoscere in questi dieci anni. Certo, nel corso del tempo sono cambiato, le mie esperienze mi hanno segnato e le cicatrici causate dalle sfide più brutali si sono moltiplicate. Ogni rivalità ha la sua storia nel mio corpo."

Il lottatore indica il volto, la regia ci mostra una cicatrice sotto all'occhio destro. Vicino all'orecchio lì accanto c'è un altro segno.

JK: "Quello che mi ha spinto ad abbandonare la giacca in pelle e la motocicletta è stato l'avvicinarsi dell'evento più importante della storia della WBFF Wrestling: Extreme Desperation, decennale della federazione. Io so che voglio esserci, ma so anche come voglio apparire. Non come biker, non come membro di un tag team... ma come il Greek Warrior che voi conoscete ed io amo interpretare. Perché quel John Kratos sono io. Non solo come wrestler, ma come persona. Io amo la Grecia, ma amo anche le arene di Wrestling, perché esse mi fanno sentire vivo."

Partono dei cori a favore del guerriero spartano, il wrestler appare prode e si batte sul petto.

JK: "Per tutta la carriera non ho mai pensato ai risultati o alle cinture, quando sono diventato Undisputed WBFF Heavyweight Champion sconfiggendo James McFist, l'ho visto come un trionfo personale, non come il momento in cui iniziavo ad indossare quella cintura ambita da tutti. Stavolta è diverso, ora desidero combattere per ottenere l'oro, oltre che voler scalare quella montagna che appare inarrivabile. L'Olimpo è nulla in confronto a quella montagna! Chi vincerà quella notte sarà il più grande wrestler della storia della WBFF perché tutti gli occhi saranno puntati su di lui come rappresentante di quei dieci anni. Io li ho vissuti tutti, dal 2005 dove ero a Death Shiver fino a questo 2015 in cui sono qui a competere contro James McFist e Kolme. Perciò, farò in modo di esserci, perché so di meritare quel posto, so di essere un guerriero degno di raggiungere la montagna e competere per scavalcarla prima degli altri. Per me sarà la prima, forse l'unica, volta in cui punto realmente ad una vittoria assoluta!"

Il Greek Warrior sembra determinato, avvicina nuovamente il microfono alla bocca.

JK: "Vivere o morire, vincere o perire, trionfare o finire seppelliti. Capite? Vivere, vincere e trionfare sono sinonimi, così come morire, perire o finire seppelliti. O condividerò un fato glorioso, oppure sarà la fine di una carriera decennale. Ma sapete già per cosa combatterò. La sconfitta non esiste, la morte non mi appartiene. L'eroe di Sparta ha già il capo rivolto verso l'alto, verso quella montagna che ancora deve guadagnarsi stanotte. Anime di soldati millenari evocano il mio nome.
Kratos, il dio dimenticato.
Kratos, il generale sopito.
Kratos, lo spartano rispettato dal mondo intero.
Perché non abbandonerò mai voi americani o i miei fans di ogni parte del mondo, la gloria di Sparta apparterrà ad ognuno di voi. Ce la faremo insieme, arrivando all'ultima pagina della mia tragica Odissea personale, in cerca di un lieto fine che posso, anzi, possiamo ottenere. Perciò, io recluto ognuno di voi in questa Epica decennale. Avanti, la montagna ci aspetta, vi guiderò verso il vero Olimpo della WBFF Wrestling."

Il Greek Warrior scende dal ring, sul titantron compare la grafica della sfida che lo attenderà più tardi. James McFist e Kolme lo separano dalla montagna, ma lui vuole esserci insieme a tutti i suoi fans, che ha reclutato come soldati per la sua battaglia più importante.



Taggart: "Siamo giunti al terzo match in card, ancora una volta avremo luce e ombra in contrasto"
Kokone: "Il bene contro il male? Sembri uno di quei commentatori italiani che riduce il wrestling a semplice intrattenimento per under-14"
Taggart: "Ma siamo a Symphony of Darkness, la mia espressione era più profonda di quanto tu possa immaginare"
Kokone: "Più profonda di quanto io potessi immaginare... Perchè mi viene sempre in mente tua moglie, John?"
Taggart: "Muori"

MATCH 3: Artemis vs Völkermord (w/ Michael McFarry) [WBFF Rules Match]

Risuona una theme music mai sentita fino ad oggi in WBFF, ma sul titantron appare una scritta che lascia poco spazio ad eventuali dubbi: Artemis. Le note composte da Mark Petrie accompagnano solennemente l'ingresso della lottatrice verso lo stage. The Huntress Queen indossa un ring-attire da cacciatrice selvaggia, che attira fin da subito gli sguardi del pubblico maschile. Artemis balza sull'apron dopo una camminata decisa e spedita sulla rampa, quindi passa in mezzo alle corde e si porta al centro del ring rimanendo in attesa del suo avversario.
"War is coming", Six Feet Under: è giunto il momento del colosso di Berlino, che però tarda a fare il suo ingresso. Il titantron ci mostra delle immagini del backstage, Völkermord ha i polsi legati da due catene e ogni muscolo del corpo in tensione. Poi con un impeto flette le braccia verso l'interno e spacca le catene liberandosi le braccia, quindi inizia a camminare verso il varco che conduce allo stage, alle sue spalle si intravede la figura di Michael McFarry. Völkermord si sbarazza dei rimasugli di anelli metallici rimasti avvolti intorno ai suoi polsi, poi il metal dalla sua theme accompagna la sua imponente sagoma sullo stage, dove partono dei pyros luminosi che si gli si infrangono addosso, sul petto. Il Berliner Annihilator quindi avanza verso il quadrato con una camminata poderosa, dopo di che si porta dentro e si avvicina alla sua avversaria mostrandole un gesto con l'indice e il pollice, sottolineando la differenza di stazza che c'è tra loro due. McFarry rimane a bordo ring, sorridendo perchè probabilmente sa già che quel match sarà un massacro o che durerà pochissimo.

Taggart: "Quell'uomo mi fa paura, non è umano"
Kokone: "Non vorrei mai trovarmi al posto dei suoi avversari"
Taggart: "Tra l'altro, se ci pensi, nessuno fino ad oggi è mai riuscito ad abbatterlo"
Kokone: "Lo so, Slythered qualche settimana fa ha vinto grazie a una distrazione e a un Roll Up"
Taggart: "Temo che Artemis dovrà compiere un miracolo per sopravvivere ed uscire vincitrice da questa sfida"

L'arbitro dice che si può cominciare, si parte!

DIN DIN DIN!

Völkermord rimane completamente immobile, Artemis invece gli gira intorno rimanendo molto vicina ai lati del ring e quindi alle corde. Völkermord prova a fare la prima mossa, si avvicina in sua direzione per afferrarla, ma la Cacciatrice gli rifila un calcio sul fianco sinistro e poi indietreggia sfuggendogli. Il tedesco ci riprova, risentendo pochissimo del colpo, che sembra avergli fatto il solletico. Prova ad avvicinarsi e ad afferrarle la testa, ma Artemis lo evita ancora e gli rifila un secondo calcio dritto sul fianco. Lady Dizziness ora si poggia alle corde di uno dei quattro lati, in attesa del terzo attacco dell'avversario. Völkermord scatta in sua direzione per travolgerla con la sua Spear con impatto di testa, Gut Crash! Ma Artemis si sposta e gli tende una Rope Trap! Völkermord finisce con il petto poggiato sulla seconda corda, la donna sovrappone la second e la first rope e lo intrappola, facendolo rimanere con la testa rivolta verso l'esterno del ring! Poi scavalca le corde e si porta sull'apron, lo colpisce con un calcio in testa! Poi una ginocchiata! E infine un Apron-ring Leg Drop! The Huntress Queen libera il colosso dalla sua Rope Trap, Völkermord indietreggia stordito verso il centro del ring, Artemis balza sulla terza corda ed esegue uno Springboard! Springboard Crossbody! Ma Völkermord la afferra in volo, poi la spinge in alto con un High Lift Drop, quindi chiude in ricaduta con una Powerslam velocissima, Völkerbuster! Schienamento!

1!

2!

Kick out!

Völkermord non perde tempo, rialza la lottatrice, la solleva in posizione di Vertical Suplex ma poi in fase di impatto compie una rotazione veloce di 180°, schiantando Artemis sul mat con un Gordbuster: Uber-Plex! Ancora schienamento!

1!

2!

Colpo di reni da parte di Artemis!

Völkermord fa per avvicinarsi di nuovo all'avversaria per rialzarla sollevandola per la testa, ma all'improvviso Lady Dizziness chiude una Triangle Hold! Il tedesco subisce la manovra di sottomissione della lottatrice di Praga, ma dopo qualche istante riesce a sfruttare la posizione sfavorevole a suo vantaggio. Solleva Artemis da terra mentre continua a subire la presa di sottomissione, poi si avvicina ad un angolo e... Powerbomb on the corner! Dopo l'impatto Artemis cade al tappeto, Völkermord intanto...

WHAT?!? SALE SULLA TERZA CORDA?!?

Taggart: "Meteorite in arrivo signori"

Kokone: "Non credo, guarda!"

Artemis reagisce subito e guizza in piedi, poi balza sulla seconda corda raggiungendo Völkermord e afferrandogli un braccio! Avalanche Cross Armbar! Lo schianta al tappeto e poi continua ad infierire senza spezzare l'Armbar! Dopo qualche secondo il tedesco riesce a liberarsi il braccio di forza, Artemis però compie una capriola all'indietro portandosi con rapidità vicina alle sue gambe, gliele afferra e lo trascina verso il centro del ring! Poi chiude una Bridging Figure Four Leglock! Völkermord adesso soffre e forse inizia a capire che il suo match non sarà così facile come credeva. The Huntress Queen continua ad esercitare pressione per quasi un minuto, poi spezza la presa e si rialza, andando a posizionarsi ancora una volta vicina alle corde. La donna si guarda intorno, il pubblico fa partire un coro in suo favore.

Crowd: "ONE MORE TRAP! ONE MORE TRAP! ONE MORE TRAP!"

Völkermord si rialza, parte in corsa in sua direzione.

ATTENZIONE! MICHAEL MCFARRY AFFERRA LA GAMBA DESTRA DI ARTEMIS TENENDOLA FERMA!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

E Völkermord riesce ad eseguire con estrema facilità un Lariat che spedisce Artemis oltre la terza corda!

No! Arm Hook e Leg Hook, Artemis rimane sospesa a testa in giù avvinghiata alle corde, mentre Völkermord indietreggia verso il centro del ring. Poi con una spinta addominale guizza oltre la top rope riportandosi verso l'interno del ring e sfrutta lo slancio per colpire Völkermord con un Cartwheel Kick! Scorpion's Tail! Scorpion's Tail! No! Völkermord le afferra il piede e la tiene ferma, poi inverte con una Leg-trap Chokeslam! Artemis schiacciata sul mat! Pinfall!

1!

2!

Kick out! Artemis resiste, ancora una volta!

Völkermord la rialza da terra, Irish Whip molto violenta verso le corde! Artemis si spinge alle ropes e torna spedita in sua direzione, il tedesco si abbassa ed esegue la sua Back Body Drop variant, Back Body Boom! Ma Lady Dizziness si rende più che meritevole di tale nomea rimanendo aggrappata a testa in giù alla schiena del tedesco, e quando riesce a condurlo a terra sfruttando il suo equilibrio precario, da vita ad un Multiple Rolling Cradle da capogiro! Dionysus Euphory! Rotazione dopo rotazione, botta dopo botta, fa perdere all'avversario la cognizione dello spazio e la lucidità, chiudendo con un pinfall dopo la lunga fase di stordimento!

1!

2!

Colpo di reni da parte del Berliner Annihilator!

Incredibile, la lottatrice di Praga non perde tempo, gli afferra le braccia e gliele avvinghia al collo, poi rotazione fatale per spingerlo prono contro il mat! Aoki Hikari! La belva germanica subisce ancora, ma poi riesce nuovamente a liberarsi grazie alla sua forza disumana, liberandosi le braccia e costringendo Artemis ad interrompere la manovra. La donna arriva nuovamente alle sue gambe, pronta a chiudere l'ennesima sfiancante submission move, ma Völkermord ruota con tutto il corpo ponendosi supino, poi la spinge via con un calcio a piedi uniti. Artemis finisce per poggiarsi contro un angolo, Völkermord si rialza e scatta furioso come un toro ispanico in sua direzione. La lottatrice però si sposta, riuscendo a mantenere il controllo della situazione, il tedesco quindi impatta frontalmente contro i turnbuckles, poi si volta e rimane poggiato di schiena. Artemis raggiunge il centro del ring, poi corre in sua direzione: Monkey Flip! Andata! Völkermord rimane a terra. Lady Dizziness si porta all'angolo e sale sulla terza corda! Spiral Tap! Andata, a segno! Ma nonostante il duro colpo subito Völkermord trattiene la donna addosso a sè, poi compie una capriola all'indietro e si rialza in piedi reggendola in braccio in orizzontale! Fall Away Slam! VERSO L'ESTERNO DEL RING! Artemis viene spedita fuori dal quadrato! Nooo! Unbelievable! Grazie alla sua tecnica da Ropes Master la donna abbassa il braccio e la gamba destra, andando ad uncinare la terza corda e assorbendo l'energia della spinta, poi ricade sull'apron! Ma si rialza subito, compie un Roll-inside saltando le ropes con un salto mortale in avanti e poi segue la spinta in avanti per sorprendere Völkermord con un Cartwheel Kick! Scorpion's Tail! Stavolta è andata a segno! La lottatrice si lascia cadere addosso al corpo del colosso, pinfall!

1!

2!

Völkermord spinge via Artemis spostandola di almeno un metro e mezzo con una semplice manata!

Artemis si riavvicina all'avversario e fa per rialzarlo, ma riceve un pugno violentissimo allo stomaco che la fa piegare in due e che infine la costringe in ginocchio!

Crowd: "Uuuuuuuuuuuh"

Völkermord si rialza, la afferra per i capelli e la tira su, poi la spedisce verso un angolo con una Irish Whip caricata all'ennesima potenza! Ma Artemis spicca un salto con un'elevazione pazzesca e a terra con un piede sulla seconda corda, l'altro sulla terza! Poi sfrutta la posizione per lanciarsi all'indietro ed eseguire una Diving Backflip DDT! E' la sua Hornsmoother! Ma con una variante perchè sta per atterrare addosso al tedesco chiudendo il DDT in Inverted stance. Niente da fare, Völkermord la afferra in volo e la mantiene sulle spalle in posizione di Powerslam! No! Compie un salto e atterra sulle ginocchia, Gutbuster dolorosissimo che piega in due Artemis! Sheet Divider! Incredibile, non la lascia ricadere al tappeto, continua a mantenerla sospesa sulla spalla e si rialza in piedi! ANCORA SHEET DIVIDER!

Taggart: "Fermatelo!"

E ARRIVA ANCHE UNA TERZA SHEET DIVIDER! Artemis viene accompagnata sul mat adesso, poi il tedesco la copre!

ONE...

TWO...

THR... NOOO! KICK OUT! KICK OUT!

Völkermord si rialza ansimando, poi fissa McFarry. Il boss della WBFF gli fa cenno di chiudere! Völkermord però vuole infierire ulteriormente, rialza Artemis e la manda nuovamente al tappeto con un Belly to Belly Suplex! Poi la raggiunge nuovamente, la rialza da terra, ancora Belly to Belly Suplex! La rimette in piedi ancora una volta! Terzo Belly to Belly Suplex, stavolta ancora più potente, tant'è che la donna atterra al tappeto frontalmente e non di schiena!

Völkermord: "AIM"

Völkermord adesso è pronto a chiudere definitivamente la sfida! Rialza ancora Artemis e la carica in posizione di Argentine Backbreaker!

Völkermord: "FIRE!"

E poi trasforma l'Argentine Backbreaker stance in un Sit-out Facebuster!

OH MY GOD! VÖLKERSTRASSE! E' FINITA!

MA ARTEMIS ATTERRA A GATTONI SUL MAT EVITANDO L'IMPATTO! Poi si rialza e afferra Völkermord per le gambe, Rocket Launcher! Lo spedisce verso le corde, Völkermord finisce con il petto poggiato sulla seconda corda!

Artemis: "HUNT IS OVER!"

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

WHAT THE FUCK?!? MCFARRY BALZA SULL'APRON PONENDOSI MOLTO VICINO A VÖLKERMORD!

OH MY FUCKIN' GOD! METTE IL TEDESCO IN POSIZIONE DI PEDIGREE! BUSINESS CLASS SU VÖLKERMORD! E CON L'UTILIZZO DELLA SUA FINISHER PRESSA IL COLLO DEL SUO BODYGUARD CONTRO LA SECONDA CORDA!

Taggart: "Non ci credo!"

Völkermord rimane poggiato sulla seconda corda, immobile e completamente rosso in faccia a causa del rischio di soffocamento! Artemis si precipita verso McFarry, furibonda, ma Michael è già sceso dall'apron e sta muovendo dei passi veloci all'indietro verso lo stage. La Cacciatrice chiede spiegazioni ma non ne riceve nessuna! Scende dal ring e si mette le mani in testa, non riesce a credere a quello che è appena accaduto! Poi sfoga la sua rabbia colpendo i gradoni d'acciaio con un calcio, il blocco superiore si rovescia sul pavimento provocando un gran trambusto. La lottatrice si guarda intorno, non sa come agire. Ma nonostante tutto la predatrice non rinuncia mai ad una preda e la sua caccia può concludersi solo in due modi: o soccombe la preda, o soccombe la cacciatrice. Lady Dizziness si porta nuovamente sul ring con un apron-slide! Poi recupera Völkermord e lo trascina verso il centro del ring, reggendolo da dietro...

SPINNING INVERTED DOUBLE UNDERHOOK FACEBUSTER! E' LA SUA NUOVA BURNING ARROW!

BURNING ARROW! A SEGNO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


Parte subito la sua theme song ma la lottatrice non festeggia neppure, scende subito dal ring e senza guardare in faccia nessuno si riporta nel backstage, ancora irritata dal gesto di Michael McFarry e perfettamente consapevole del fatto che questa sera ha abbattuto una preda che non potrà saziare la sua fame di vittoria, o la sua voglia di dimostrare fino in fondo quale sia il potenziale delle sue abilità combattive.

Taggart: "Conclusione indegna, davvero"
Kokone: "Quindi ancora non l'ha capito nessuno perchè il nostro boss ha compiuto quel gesto?"
Taggart: "Sinceramente in questo momento ho qualche difficoltà di comprensione"
Kokone: "John, a Maniacs Völkermord ha interrotto il match più importante della sua carriera, a The People's Choice ha fatto una sceneggiata per evitare di svolgere il suo dovere"
Taggart: "Inserirlo nei comedy spot era un primo passo verso la vendetta e l'azione di questa sera pareggia i conti!"
Kokone: "Esatto, e per di più non ha concesso ad Artemis ciò di cui aveva più bisogno, dimostrare di poter battere anche un animale come Völkermord. Due piccioni con una fava"
Taggart: "Pensi che il boss e Völkermord ci daranno un taglio con queste bravate?"
Kokone: "Non ne ho idea John, fossi in loro lo farei, ma è altrettanto possibile che quanto è successo sfoci in qualcosa di ancora più grosso"
[Modificato da Hammer_ 05/06/2015 23:03]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 46.769
Post: 20.607
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
05/06/2015 21:11
 
Quota

L'avvocato Kobayashi cammina nel backstage con la sua elegante giacca e cravatta, indossando una bandana retrò con scritto sopra "Sad News." Mentre sta per rientrare nell'ufficio da General Manager, sente una musica potente ed irritante provenire dal suo interno.
Tunz-Tunz-Tunz.

Kobayashi: "Alfonso!!!"
Alfonso: "Non sento, ho il volume basso."

TUNZ-TUNZ-TUNZ.

L'avvocato solleva l'impianto radio da 16 kg e lo schianta dietro di sé con un sorprendente Northern Lights Suplex.
Craaaaaaaaaaaaash.

Alfonso: "Povero folle, quello era solo ad effetto estetico, io utilizzo mini-autoparlanti stereo in Ultra HD."

TUUUUUUUUUUUUUNZ.

Kobayashi: "Sai che ti dico, Alf? Goditi questa tua notte da co-General Manager perché sarà l'ultima. Sì, il tuo mandato è giunto alla sua scadenza, dalla prossima settimana IO tornerò a gestire gli show. Farò in modo che tu non possa mai più apparire in WBFF Wrestling."
Alfonso: "Non ho tempo per ascoltarti, c'è della bella musica."
Kobayashi: "Non credevo di dover arrivare a questo, ma è la mia ultima risorsa."

L'avvocato si pone in posizione da karateka e sferra una Chop tagliente in direzione della testa del rivale, che lascia cadere la sedia e sale sul tavolo. Da lì, Alfonso si lancia per un BIG MAN DIVE sul General Manager principale. Nel volo gli fa travolgere alcune sedie ed il quadro di Michael McFarry appeso al muro.

Alfonso: "Mi dispiace per te, ma sono un pro-wrestler. E presto lo dimostrerò al mondo intero!"
Kobayashi: "Michael McFarry non assumerà mai un lottatore come te!"

Il co-General Manager se ne va con un'espressione soddisfatta, per la prima volta riusciamo ad intravedere una minima espressione fuori dal suo volto monoespressivo. Pare sorridere, anche se definirlo 'sorriso' è un po' esagerato.

Alfonso: "Tornerò, o come si direbbe in un film... I'll be back!"



Parte Hammer smashed face, James McFist appare sullo stage tenebroso allestito per Symphony of Darkness. Il wrestler di Chicago avanza velocemente divorando diversi metri, poi si ferma e compie qualche salto su sè stesso, scagliando tre pugni in avanti a vuoto, ai quali corrispondono tre piccoli pyros rossi che partono alle sue spalle, come accadeva tanti anni fa. Hammer quindi cammina verso il quadrato, dopo qualche secondo si porta al suo interno e si avvicina alle corde per farsi passare un microfono. Dopo averlo ottenuto guadagna il centro del ring e inizia a parlare, mentre le sua theme viene interrotta.

Hammer: "You know, negli ultimi giorni mi sono ritrovato a pensare a lungo, con lo scopo di trovare un'idea originale per lanciare un messaggio chiaro e d'effetto ai miei avversari di questa sera. Mi dicevo, Symphony of Darkness sarà per alcuni dei wrestler di questa federazione una rampa di lancio verso l'Undisputed WBFF Heavyweight Title match di Extreme Desperation, sarà forse il caso di ricreare un'atmosfera adeguata? Non sarebbe lecito studiare l'ennesima ricercata metafora sulla Montagna?"

James si concede una breve pausa, nel frattempo si avvicina ad uno dei quattro angoli del ring e sale sulla seconda corda.

Hammer: "Poi però ho capito che la Montagna è ancora lontana, che per avere la possibilità di scalarla bisogna prima sputare sangue sul ring della Bankers Life Fieldhouse arena di Indianapolis, e che tutto ciò che verrà detto sulla Montagna prima della conclusione di questo evento... Riguarda si una montagna, ma una montagna di McFistiana concezione, una gigantesca ed epocale montagna di merda. Pertanto adesso farò ciò che mi viene più naturale, stare in mezzo alla MIA gente, parlare alla MIA gente e lasciare che ognuno di voi carichi le mie pile con un fottuto HELL!"

Crowd: "HELL! HELL! HELL! HELL! HELL!"

McFist rimane sulla seconda corda per diversi istanti, osservando a lungo gli spettatori dell'arena, fino a quando i choirs non si placano. Poi torna giù ed inizia a camminare sulla superficie del ring, lungo traiettorie circolari e ripetute.

Hammer: "La scorsa settimana Derrick Kolme Mortimer è venuto a...!?!"

Una risata generale interrompe le parole di Hammer, il quale si ferma all'improvviso e osserva con stupore gli spettatori.

Hammer: "Che ho detto?"

Crowd: "Kolme is awesome! Kolme is awesome! Kolme is awesome!"

Hammer annuisce, poi riprende a parlare.

Hammer: "Si, è un soggetto interessante, bisogna ammetterlo. Ma credo che le parole che spenderò per lui vi stupiranno. Dicevo..."

James rivolge un'occhiata verso lo stage, poi riprende a parlare.

Hammer: "La scorsa settimana Kolme, con la sua breve ma intensa apparizione durante il S-Hammer on coming, si è rivolto a me e a John Kratos per metterci in guardia, dicendoci che abbiamo sbagliato nel tenerlo in scarsa considerazione e che sottovalutarlo è una mossa stupida. Derrick, sai che ti dico? Hai ragione"

Crowd: "WHAT?!?"

Hammer: "Sei il lottatore più inutile che si ricordi nella storia della WBFF, all'inizio della tua carriera ti sforzavi di spaventare la gente pur sapendo che l'unica persona che sei riuscito a terrorizzare nel corso della tua esistenza... E' stata la tua povera madre, nel momento in cui ti ha guardato per la prima volta dopo averti messo al mondo. Poi hai lasciato il nulla per trovare il niente, sotto la protezione di un finlandese egocentrico che ha stupito te e i tuoi compagni trasformando cubetti di ghiaccio in acqua, semplicemente ficcandoseli su per il sedere. Miracolo! Ma sai, per quanto tu possa essere ritenuto il lottatore meno pericoloso di questa federazione, il wrestling mi ha insegnato che può sempre accadere di tutto, a tutti, in qualsiasi momento. Ti assicurò che ti terrò sempre d'occhio durante il corso del nostro match, perchè anche se credo che tu non sarai mai in grado di stendermi, schienarmi e vincere una sfida regolare contro di me, so per certo che la First Blood stipulation potrebbe consentirti di fare il colpaccio con molto meno. Quindi riceverai da me lo stesso trattamento che verrà riservato a John Kratos"

Taggart: "Nessuno ha mai preso in così tanta considerazione Kolme, sicuramente starà piangendo dalla commozione nel backstage!"

Kokone: "Si, certo, finirà con il rinnegare Jumala per seguire Hammer come una groupie baldracca"

McFist si fa più serio, tutti intuiscono che è arrivato il momento che lo vedrà concentrarsi sul Greek Warrior.

Hammer: "John Kratos, sarà questo ring a stabilire chi di noi due è più tenace, o più meritevole di rappresentare uno dei simboli della WBFF ad Extreme Desperation. Ma prima di allora, prima che siano i nostri pugni a parlare, lascia che ti spieghi qual è la differenza più evidente e sostanziale tra te e James McFist"

Il pubblico mantiene un silenzio quasi totale.

Hammer: "Il main event del decennale della World Bloody Fight Federation non richiede soltanto la presenza di grandi lottatori, ma soprattutto di grandi uomini. Puoi essere l'atleta più formidabile del pianeta ma per essere UN SIMBOLO è necessario che la tua personalità sia forte, definita, e che si fonda del tutto con l'anima di questa federazione. Sai cosa penso? Che tu sia uno dei lottatori più abili che la WBFF abbia mai messo sotto contratto, ma NON PUOI essere un simbolo perchè questa gente non ha ancora capito che tipo di uomo sei, nè cosa tu voglia davvero. Sei nato come Greek Warrior, poi hai rinnegato il tuo essere per provare cosa significhi essere un uomo comune, per capire cosa sia la normalità o la routine. Hai perso la tua lucidità fin dal giorno in cui è rinata la Chaotic Existence, hai lasciato che Malcolm Clark ti tagliasse fuori strappandoti sotto il naso il ruolo da leader, e tu non hai fatto nulla per impedirlo. Anzi, gli hai fornito un muto consenso. E adesso, che succede? Ti sforzi di tornare alle origini, al guerriero spartano di sempre, ma probabilmente si tratta solo dell'ennesima forzatura, nata dalla consapevolezza dell'errore che hai compiuto. E di certo, John, attualmente la tua strada è in salita, perchè prima che tu possa ritrovare i massimi consensi da parte di questa gente ci vorrà del tempo, e nel mentre... Dovrai fare una sosta obbligata, in this very ring, in questo posto che stasera non avrà nulla di familiare con Sparta, ma che apparirà ai tuoi occhi solo ed esclusivamente come una fottuta Bloody Hell Town!"

Crowd: "HELL! HELL! HELL!"

Dopo il riferimento polivalente che racchiude almeno tre significati diversi, tra cui il cenno storico al vecchio show Bloody Hell, McFist si avvicina ad uno dei quattro lati del ring e si poggia contro le corde.

Hammer: "Io, al contrario di te, nonostante tutte le difficoltà che posso aver avuto nel riprendere la mia carriera da wrestler, anche se probabilmente non sono ancora tornato ai livelli di un tempo, SONO SEMPRE RIMASTO LO STESSO, CAZZO! Non sono mai cambiato, non ho mai avvertito l'esigenza di adattarmi ad un nuovo contesto. Io sono James McFist, questi figli di puttana sanno chi è James McFist. La WBFF non ha mai forgiato lottatori di wrestling, siamo sempre stati NOI WRESTLER a costruire e dare vita alla World Bloody Fight Federation, lo facciamo anche adesso e continueremo a farlo anche in futuro. C'è gente come Sheenan che ruba le anime, se oggi fossi stato io il suo sfidante al posto di Neith si sarebbe accorto che la mia non può essere strappata, perchè l'ho già offerta da tempo e di mia spontanea volontà alla WBFF, a QUESTA WBFF, insieme al mio cuore. Ho tracciato il mio simbolo nelle viscere di questo business, utilizzando il mio stesso sangue. Io, John, andrò al decennale e combatterò per l'Undisputed Title perchè Extreme Desperation sarà anche la mia festa, e ad ogni fottuta festa di questa baracca io ho sempre avuto il ruolo di quello che porta le birre per tutti. But tonight, tu e Kolme non verrete dissetati da fiumi di bionde al doppio malto, tutto ciò che berrete... Sarà il vostro stesso sangue"

Hammer getta il mic a terra, poi parte di nuovo la sua theme music. Il lottatore di Chicago scende dal ring e si riporta nel backstage.



Aaron Kirk è seduto su una panchina nelle vicinanze dell’arena di Indianapolis. In realtà, è seduto sullo schienale, poggiando i piedi dove normalmente ci si siede. Ha un joint spento stretto fra il pollice e l’indice, e lo fa ruotare muovendo le dita.

“Fanculo.”

Kirk getta via il joint e si alza, per iniziare a fare il giro dello stadio di corsa.



MATCH 4 (FIRST BLOOD MATCH)- Slot for the Main Event of the 10 years anniversary : Kolme (Derrick Mortimer) vs James McFist vs John Kratos

Kratos fa il suo ingresso sul ring vestito da guerriero dell'antica Grecia! Elmo a proteggere il capo, vestigia che il greek warrior si toglie prima di salire sul ring.

Le luci spariscono, Rainbow in the Dark è il preludio dell'ingresso di Kolme. Tornano le luci, e il fu Derrick Mortimer è già sul quadrato!

L'ultimo ad entrare sul ring, con grandissima sicurezza, è James McFist!

Taggart: Spieghiamo le regole dell'incontro. Si tratta di un match ad eliminazione, in pratica l'unico wrestler che non sanguinerà sarà dichiarato vincitore.
Kokone: I tre contendenti sono già saliti sul ring, l'atmosfera è elettrica e la posta in palio appetitosa!
Taggart: Ne vedremo delle belle!


DING DING

L'arbitro dà il via alla contesa. Kratos rotola immediatamente fuori dal ring e osserva gli altri due rivali rimanere sul quadrato, che si guardano interdetti ma cominciano a colpirsi a vicenda tra il delirio generale!

PUGNO DI KOLME!
PUGNO DI MCFIST!
PUGNO DI KOLME!
PUGNO DI MCFIST!

Kolme estrae dai pantaloncini...UNA LAMETTA DA BARBA!!!!!! TENTA IMMEDIATAMENTE DI COLPIRE MCFIST PER PROVOCARGLI UNA FERITA, MA MCFIST EVITA E CON UN CALCIO FA VOLARE LA LAMETTA FUORI DAL RING!!!!!

Taggart: Kolme voleva chiudere subito la pratica McFist, ma Hammer non è uno sprovveduto.
Kokone: Quanta intelligenza in Kolme, evidentemente guidato dalla divina sapienza di Jumala!
Taggart: Il divino che, ricordiamo, oggi ha perso...
Kokone: Un errore che non compromette la sua superiorità.


McFist lancia Kolme all'angolo!!!!

SOLO OF FISTS DI HAMMER NEI CONFRONTI DI KOLME!!!! UN ASSOLO DI PUGNI CHE METTE IN GROSSISSIMA DIFFICOLTA' IL FU DERRICK MORTIMER, CHE CROLLA AL TAPPETO!
Kratos intanto osserva divertito la scena e decide che non è ancora il caso di intervenire nella contesa! Kolme va a terra e rotola fuori dal ring, molto lentamente.

McFist osserva da sopra il ring la scena, mentre Kolme sembra riprendersi lentamente e il pubblico sembra gradire l'inizio della contesa...

...

CROWD: "Boooooooooooooo"

JOHN KRATOS SORPRENDE DA DIETRO KOLME E LO COLPISCE CON L'ELMO ALLA NUCA!!!!!! Kolme crolla al tappeto e il pubblico non sembra aver apprezzato l'interferenza del Greek Warrior, il quale si avvicina verso la lametta che Kolme ha precedentemente perso...la raccoglie...Kolme sembra intontito dal colpo subito...Kratos CON LA LAMETTA SFREGIA LA GAMBA DI KOLME, IL QUALE SANGUINA DAL GRAFFIO SEPPUR NON COPIOSAMENTE!!!!!

IL FU DERRICK MORTIMER TENTA DI TAMPONARE LA FERITA, MA L'ARBITRO NON PUO' FAR ALTRO CHE CHIAMARE LA SUA ELIMINAZIONE!

PRIMO ELIMINATO



Kokone: Fregato dall'opportunismo, quanta meschinità.
Taggart: E' stato lui il primo a provarci!
Kokone: Non contraddirmi!


Kolme abbandona il ring mentre John Kratos sale sul quadrato e osserva McFist...I DUE COMINCIANO A COLPIRSI A VICENDA COME SUCCESSO ALL'INIZIO TRA KOLME E MCFIST!

PUGNO DI KRATOS!
PUGNO DI MCFIST!
PUGNO DI KRATOS!
PUGNO DI MCFIST!
PUGNO DI KRATOS....CHE CERCA DI COLPIRE CON LA LAMETTA MCFIST, IL QUALE ANCHE STAVOLTA SE NE ACCORGE ED EVITA, SVICOLA ALLE SPALLE E ABBRANCA KRATOS DALLE BRACCIA...FULL NELSON SLAM DI HAMMER SU KRATOS!!!!!!!

McFist si affretta a raccogliere la lametta ma Kratos intelligentemente rotola fuori dal ring prima che McFist possa accorgersene, evitando che Hammer possa infierire su di lui e portare a casa la vittoria!

Kratos si rialza e raccoglie il suo elmo, per poi risalire sul ring...HAMMER TENTA DI SORPRENDERLO RAPIDAMENTE CON LA LAMETTA MA KRATOS EVITA E COLPISCE CON L'ELMO IN PIENA FRONTE HAMMER!!!!!!

Crowd: "Bloooooood???"

Kokone: Match stranissimo, forse è già finito qui!
Taggart: Vediamo se Hammer sta sanguinando!

L'arbitro si sincera delle condizioni di McFist...il quale riporta un vistoso bernoccolo in fronte ma non sembra sanguinare, quindi l'arbitro dichiara non conclusa la contesa!!!

La lametta intanto sembra caduta fuori dal ring, Kratos la cerca ma non la trova...Kratos allora si scaglia contro McFist e comincia a colpirlo con una raffica di pugni al volto nel tentativo di farlo sanguinare! L'arbitro è sempre li vicino e osserva il tutto, ma Hammer ancora non sanguina....

.....

HAMMER ESTRAE DA SOTTO LA MAGLIETTA LA LAMETTA CHE AVEVA ACCURATAMENTE NASCOSTO E LA PIAZZA DAVANTI AL SUO VOLTO, CON IL PUGNO DI KRATOS CHE IMPATTA SULLA LAMA DEL RASOIO, FERENDOSI!!!!!!

Il sangue ricopre il volto di Hammer, mentre la mano di Kratos sanguina e il Greek Warrior, dolorante, la muove per cercare di far cessare il dolore. L'arbitro osserva se il sangue sul volto di McFist sia il suo o quello di Kratos...

HAMMER CON UNA MANO PULISCE IL SUO VOLTO CHE NON MOSTRA ALCUNA FERITA!!!!! L'ARBITRO DICHIARA LA SCONFITTA DEL GREEK WARRIOR, MCFIST ENTRERA' A FAR PARTE DEL MAIN EVENT DEL DECENNALE!

SECONDO ELIMINATO


VINCITORE



John Kratos rotola fuori dal ring e si avvia verso gli spogliatoi, mentre McFist festeggia con il pubblico e lancia l'elmo verso un Kratos che ormai si è dileguato.

Kokone: Match rapido, intenso, e non poteva essere altrimenti.
Taggart: Si è batato poco alla tecnica e più alla sostanza, la posta in palio era troppo alta e McFist ha ottenuto ciò che voleva con il minimo sforzo.





World Movie Fight Federation proudly presents...

Crashindenton Noir
Featuring the star power of Crashindeton as Crashindenton, main lead
Norshel as 'masked hero' Skyblue
Daisuke Kobayashi as S.I.N.
Jack Leone as Jack Leone Sr.
Lena Habermann as Victoria the secretary
Introducing for the big screen Alfonso as Alf Capone

Chicago - 1935.
Ufficio investigativo di Leone & Crash

Fumo di sigaretta nell'ufficio, i detective Jack Leone Sr. e Crashindenton non hanno niente di meglio da fare che fumare selvaggiamente, almeno finché la bellissima segretaria Victoria non entra, camminando a passi di danza mentre consegna un articolo di giornale.

Chicago Daily - notizia del giorno: l'eroe mascherato Skyblue continua a dare la caccia all'Al Capone della decade corrente: Alf Capone. Riuscirà il misterioso eroe notturno a consegnare il boss del crimine alla giustizia?

Crash: "Prima o poi, Alf Capone cadrà, così come è caduto Al Capone."
Leone: "Crash, vuoi davvero che sia un eroe mascherato a consegnarlo alla giustizia?"
Crash: "Non mi piacnz nemmeno un po'!"
Leone: "Sai, c'è una bella taglia sulla testa di Alf... questo è un lavoro per noi."
Crash: "Allora vado e spacco tutto!!!"

Se Jack Leone Sr. è la mente, sicuramente Crashindenton è il braccio armato della legge. L'uomo si è addestrato duramente ad utilizzare manovre di quell'arte contemporanea che viene chiamata 'Wrestling' per afferrare criminali.

Intanto, in un hotel a 8.5 stelle a Chicago
Alf Capone: "Hai idea di quanto pago quelle patetiche guardie del corpo? Quel criminale mascherato è ancora in libertà! Ho bisogno della tua esperienza, tu non mi hai mai deluso, con la tua stazza enorme puoi comprimere la testa a qualsiasi creatura vivente."
S.I.N. "Non fallirò, ti consegnerò la sua maschera."
Alf Capone: "Cosa me ne faccio della maschera? Io voglio la sua testa servita su un piatto d'argento. Abbattuto lui non avrò più ostacoli... Chicago sarà mia!!!"
S.I.N. "Ho il piano perfetto, boss."

Quella sera, non solo l'eroe mascherato Skyblue dà la caccia ad Alf Capone, ma anche Crashindenton, che afferra per la gola un senzatetto.

Crash: "Non ti posso colpire perché violerei quelli che saranno approvati diritti civili fra qualche decennio, ma dimmi cosa sai."
Hobo: "Alf Capone ha un esecutore dalla sua parte, un uomo infallibile."
Crash: "Derrick Mortimer?"
Hobo: "Ahahahah, no. Il suo nome è S.I.N., in realtà è un acronimo, nessuno sa quale sia la sua identità."
Crash: "Uhm, perché un senzatetto ha una colloquialità migliore della mia?"
Hobo: "Basta chiamarmi senzatetto, per gli amici sono Big Bad Cith."



Crash si fionda alle tracce del misterioso S.I.N., mentre Skyblue pare aver trovato la giusta pista, percepisce dinnanzi a sé nientemeno che il leggendario nuovo boss del crimine: Alf Capone. Al suo fianco c'è S.I.N. ma lui scatta per aggredire il boss dei boss.

Skyblue: "Ti ho trovato!!!"
Alf Capone: "Fucilatelo!"

Il gruppo di scagnozzi spara con il fucile verso l'eroe, che è in grado di nascondersi ed evitare i loro proiettili, avanzando nella notte. Tuttavia, S.I.N. arriva da lui e lo solleva.... Military Press Slam sull'asfalto. Anche il leggendario criminale conosce l'arte del Wrestling. Skyblue si rialza.

Skyblue: "Me tapino... me misero! Ma non più, stasera avrò la mia vendetta."
S.I.N. "Mi serve la tua testa, il boss la vuole su un piatto d'argento."

All'improvviso, un urlo attira l'attenzione di tutti, è l'incredibile Crashindenton.

Crash: "PIACNZ!!!"

Skyblue e S.I.N. vedono arrivare il detective gigante di corsa. Ma nessuno di loro è il suo obiettivo, viene distratto dalla presenza di Alf Capone.

Alf: "Bene, fare da esca può essere utile per eliminare ogni mio detrattore."

Big Boot in corsa da parte di Crash, ma S.I.N. si accanisce su di lui, impedendogli di colpire il suo bersaglio. L'eroe mascherato Skyblue se ne approfitta per fare la sua mossa e trascina via Alf Capone nel buio della notte.

S.I.N. "Dannazione, è solo colpa tua se l'hanno rapito. Queste sono TRISTI notizie."
Crash: "#Sad News S.I.N.?!?"



Sia Crashindenton che S.I.N. inseguono Skyblue nella notte, che trasporta Alf Capone alla stazione di polizia più vicina a bordo di una Ford Modello A.

Alf: "Lasciami andare e farò di te l'uomo più ricco di tutta la città. Dopo me, ovviamente."
Skyblue: "Io non sono qui per denaro."
Alf: "Ovvio, tu lo fai per la gloria, è questo l'obiettivo di un uomo che maschera il suo volto: nascondere la sua identità e rimanere immortalato nel tempo!"
Skyblue: "Non capisci."
Alf: "Ehi, la stazione di polizia era sulla strada accanto. Qui c'è il porto..."
Skyblue: "Ora capisci!"

Il giustiziere mascherato trascina Alf sul molo e lo getta sul ciclo dell'abisso d'acqua lì sotto. La corrente va ad impattare in maniera impetuosa contro uno scoglio.

Alf: "Suvvia, Sky, non c'è alcun guadagno nel far fuori un uomo illustre come me. Io sono il nuovo boss della criminalità ed anche ora che sto guardando la morte negli occhi, ti posso dire che non provo il minimo timore. Ho vissuto seguendo i miei ideali, ero un ragazzino di strada, discriminato per il colore della mia pelle. Ed ora? La gente non ha nemmeno il coraggio di guardarmi in faccia, questo è il mio stato di superiorità. Cosa credi di risolvere uccidendomi? Subentrerà un nuovo boss di questa Chicago corrotta. Un crimine lava l'altro in un ciclo senza fine."
Skyblue: "Io porrò fine a questo ciclo di criminalità finché non rimarrà nessuno di voi!"
Alf: "Parole da giustiziere, sicuro di non chiamarti Sky e non Sly?"
Skyblue: "È tempo che tu sappia chi sono realmente prima di porre fine a tutto ciò."

Skyblue si toglie la maschera ed Alf lo riconosce.

Alf: "Cosa? Ma io ti conosco, tu sei... ehi, vivevi nella casa accanto alla mia. Hai vissuto nei bassifondi come me, insieme abbiamo fantasticato sul creare una società migliore, una Chicago ideale. Però, la vita ci ha separato, io ho dovuto scavare a fondo per arrivare dove sono ora. E tu che fine hai fatto? Ti sei messo una maschera per ripulire Chicago?"
Skyblue: "Esatto, abbiamo scelto due strade diverse. Io non mi sono lasciato corrompere, tu ormai non puoi più essere salvato."

Alf viene posizionato sul ciglio del burrone, mentre Crashindenton e S.I.N. corrono verso Skyblue per ragioni opposte, il primo per consegnarlo alle autorità, il secondo per liberarlo.

Quel molo dinnanzi al lago diventa il terreno dello scontro fra tre forze contrastanti. Dove risiede la giustizia?

La mattina dopo.
Victoria consegna il giornale a Jack Leone Sr., che pare impaziente per l'assenza del suo partner d'affari.

Chicago Daily - notizia del giorno: ritrovati due corpi non identificati presso il molo. Vicino ad esso, è stata ritrovata una maschera lacerata che pare appartenere all'eroe mascherato Skyblue. Ci sarà Alf Capone dietro a questo crimine efferato?

Leone: "Cosa? Non ditemi che Crash..."

Crash entra nell'ufficio in giacca e cravatta.

Crash: "Mi dispiace per il ritardo, sono venuto a consegnare le mie dimissioni."
Leone: "Dimissioni? Che vuol dire?"
Crash: "Ho trovato un nuovo lavoro."
Leone: "Non è possibile, tu sei nato per fare il detective!"
Crash: "Mi occuperò di imprese edilizie e lavori d'appalto. Ieri ho incontrato una persona che mi ha fatto cambiare idea, è un brav'uomo, terrà fede alla sua parola. Arrivederci, Jack."

Il gigante si allontana dall'ufficio dopo un ultimo sguardo nostalgico verso la segretaria Victoria, ad aspettarlo nella macchina c'è il grande boss del crimine.

Alf: "Hai fatto la scelta giusta, farò di te il Re della Montagna."

Crash si allontana per sempre, nessuno ha mai testimoniato di averlo rivisto dopo gli eventi di quei due giorni. Consuetudine per le abitudini di Chicago.



MATCH 5 (WBFF RULES TRIPLE THREAT MATCH) - Slot for the Main Event of the 10 years anniversary : Skyblue vs Crashindenton vs Sin

"Rejoice in the Sun" risuona nell'arena...con la consueta flemma, accolto dal calore del pubblico, fa il suo ingresso Skyblue.

Taggart: Nonostante la stazza, direi che Skyblue è il favorito.
Kokone: Non è così scontato, John...

"Whole Lotta Love" dei Led Zeppelin fa da preludio all'ingresso di Crashindenton! Il gigante di Piacenza sembra particolarmente determinato a sfruttare la sua grande occasione!

Taggart: Non sarà facile per lui, ma ha dimostrato grandissima passione!
Kokone: Molti fan tiferanno per lui!

“For whom the bell tols” annuncia l'ingresso del mastodontico Sin.

Taggart: La sua recente assenza è stata commentata in maniera negativa dai fan.
Kokone: Quello che conta è il risultato sul ring.


DING DING

L'arbitro dà il via alla contesa, e Crashindenton senza pensarci su due volte attacca Sin con un FIASHOTT!!!!! BIG BOOT IN PIENO VOLTO E SIN FINISCE AL TAPPETO!!!! Skyblue si lancia alle corde e tenta di colpire Crash con un DROPKICK al ginocchio, e lo prende in pieno!!!!!! Crashindenton si inginocchia, e Skyblue si lancia nuovamente alle corde, colpendo Crash con un DROPKICK in pieno volto che mette a terra il gigante!!!! Skyblue tenta subito il pin:

1.....

KICK OUT IMMEDIATO DI CRASHINDENTON!!!! CRASH LANCIA LONTANO SKYBLUE e lo manda contro l'angolo!!! Skyblue impatta con la schiena e Crashindenton lo chiude, e comincia a colpirlo con una serie di pugni al volto!!!!!

CROWD: "One!!!!!!!! Two!!!!!!!!!! Three!!!!!!!! Four!!!!!!!! Five!!!!!!!! Si..."

Crash non riesce a colpire Sky per la sesta volta a causa dell'interferenza di Sin che colpisce con una gomitata alla schiena Crashindenton, prima di abbrancarne la gola e metterlo a terra con una CHOKESLAM!!!!! Sin rialza Crashindenton mentre Skyblue lentamente si riprende e sale sulla terza corda senza essere visto dagli altri due...

...SIN CONNETTE CON UNA SECONDA CHOKESLAM SU CRASHINDENTON!!!!

SKYBLUE LETTERALMENTE VOLA DALLA TERZA CORDA E CONNETTE CON UN MISSILE DROPKICK SU SIN!!!!!!! Sin indietreggia ma non cade al tappeto, si va ad adagiare all'angolo e Skyblue ne approfitta prendendo una breve rincorsa e colpendo il gigante con la sua NEVER SEE IT COMING, UNA ENZEGURI KICK ALL'ANGOLO CON L'AVVERSARIO, CHE, STORDITO, FINISCE A TERRA!!!!!!!! Skyblue si volta, ma Crashindenton intanto si è ripreso e abbranca a sua volta la gola di Skyblue....

OST IN ARRIVO!!!!!!!! NO, SKYBLUE LA EVITA E SI LANCIA ALLE CORDE, PROVA UN LOW-DROPKICK MA QUESTA VOLTA CRASHINDENTON EVITA LA MANOVRA DEL WRESTLER MASCHERATO!!!!!!

Kokone: Effettivamente Skyblue sta combattendo alla pari, nonostante le dimensioni ridotte!
Taggart: Ribadisco che per me vincerà lui!!!!!

LUSSA!!!!!!! UNA POWERBOMB MODIFICATA TERRIFICANTE FA SCHIANTARE SKYBLUE AL TAPPETO!!!!!!

Kokone: Dicevi??
Taggart: ...

Sin intanto si è ripreso e si lancia contro Crashindenton con una CLOTHESLINE!!!!!!! Crash indietreggia ma non cade...si dà slancio alle corde e colpisce con inerzia SIN a sua volta con una CLOTHESLINE, CADENDO NELLO SLANCIO!!!!!!! TUTTI E TRE I WRESTLER SONO A TERRA....Crashindenton è il primo a rialzarsi....Sin lo segue a ruota.....

OST!!!!!!!! OST DI CRASHINDENTON SU SIN!!!!!!!!! SIN E' NUOVAMENTE A TERRA!!!!!!!

Crashindenton: "PIACNZ!!!!"
Crowd: "Woooooooooo"
Taggart: "Crashindenton può farcela!!!!!!!!!"

CRASHINDENTON PER IL PIN:

1.....
2.....

KICK OUT DI SIN!!!!!!!!!

.....

NUOVO MISSILE DROPKICK DI SKYBLUE DALLA TERZA CORDA CHE COLPISCE IN PIENO CRASHINDENTON, IL QUALE CADE MALAMENTE E ROTOLA FUORI DAL RING!!!!!!!

Kokone: Forse è meglio che tu stia zitto..."
Taggart: "...."

Sin rimane ancora a terra, e con un balzo rapidissimo Skyblue sale sulla terza corda...DIVING HEADBUTT SU SIN!!!!!! COLPITO IN PIENO!!!!!!!! Skyblue applica la sua micidiale BLUE AS THE SKY SUL GIGANTESCO SIN!!!!!!! SIN SEMBRA SUL PUNTO DI CEDERE....

SIN STA PER BATTERE LA MANO A TERRA....

....CRASHINDENTON INTANTO SALE SUL RING, SEPPUR LENTAMENTE.....

Crowd: "..."

Kokone: TAP OUT!!!!!! TAP OUT!!!!!!!
Taggart: Ma Crashindenton colpisce con un calcio alla schiena Skyblue, interrompendo la Submission!!!!!

L'arbitro si alza e chiama la fine del match...SIN HA UFFICIALMENTE CEDUTO!!!!!!!!

Crowd: "YOU TAPPED OUT! YOU TAPPED OUT!"

DING DING

Skyblue è dolorante per il calcio ricevuto da Crashindenton che si inginocchia disperato...Sin rimane a terra e si contorce per il dolore, mentre Skyblue con l'ausilio delle corde si rialza nello stesso momento in cui dagli altoparlanti si diffonde "Rejoice in the Sun"!!!!!!! Skyblue alza le braccia al cielo e viene annunciato il suo ufficiale ingresso nel main event di Extreme Desperation!

Testo nascosto - clicca qui


Skyblue si allontana trionfante, mentre Crashindenton e Sin, mestamente, fanno il loro ritorno da sconfitti nel backstage.

Taggart: Alla fine avevo ragione io...
Kokone: Ti è andata bene...
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 46.770
Post: 20.608
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
05/06/2015 21:12
 
Quota

"Such a lonely day...
and it's mine...
the most loneliest day of my liiiiiiife..."

Denny Leone, seduto su una panchina negli spogliatoi dell'arena, rotea la catena tra le dita e nel mentre canta, senza stonare particolarmente.

"Such a lonely day...
shouldn't exists...
it's a day that i never missed..."

Denny si alza in piedi e muove, come al suo solito, il collo prima a destra e poi a sinistra molto rapidamente, e comincia a saltellare sul posto.

"The most loneliest day of my liiiiiiiiife...
The most loneliest day of my liiiiiiiiiife..."

Denny tira pugni al vento e intanto continua a saltellare. La telecamera riprende i movimenti del fu Locker e la catena che giace a terra dietro di se, sempre presente in ogni circostanza dal ritorno del figlio di Jack Leone in WBFF.

"And if you go...
...i wanna go with you...
And if you die...
...i wanna die with you..."

Denny respira profondamente e nel saltellare e agitare le braccia come a volersi scaldare, osserva con insistenza un poster decisamente datato che ritrae Jack Leone con alla vita la cintura di campione del mondo. La telecamera zooma sulla foto di Jack mentre l'audio inesorabile giunge ancora alle nostre orecchie.

"Taaaake your hand and walk awaaaay..."

Denny si volta e continua a cantare ma il suo tono diventa più acuto, quasi uno strillo seppur greve.

"THE MOST LONELIEST DAY OF MY LIIIII IIIII IIII FE AH AH AH AH AH AH AH"

Denny tira un pugno contro il muro e le nocche si sporcano di sangue. Denny osserva la sua mano, si avvicina al suo armadietto mentre la telecamera riprende il tutto. Denny estrae dall'armadietto una garza e dell'acqua ossigenata.

"Such a lonely day...
and it's mine..."

Denny si avvicina al lavandino e lo scroscio dell'acqua che batte contro la ceramica avvolge le ultime parole cantate dal fu Locker mentre le immagini lentamente sfumano.

"...it's a day that i'm glad i survived..."



In tv passa una televendita sulla 'batteria di pentole in acciaio inox ad un prezzo imperdibile', un uomo seduto sul divano è rivolto al televisore. L'inquadratura è buia, riusciamo a vedere la sua sagoma. Braccia massicce distese in direzioni opposte, una testa rasata con tanto di gobbetta 'classica'.

"Non ci si può nemmeno rilassare un attimo, ma sull'altro canale trasmettono un film di Michael Bay, meglio la televendita di George Moretrout!"

Dalla voce siamo in grado di riconoscerlo, si tratta di Angel Obike Lowe. Possiamo notare grazie alla luminosità emessa dallo schermo televisivo che la sua maschera di cavaliere del Tempo è sopra un tavolino, con l'apertura appoggiata al legno.

"Domani sera avrò una sfida sul piano personale, la mia carriera è in gioco. Tutto quello che ho costruito nell'ultimo anno sarà gettato alle ortiche, dipendesse da me non sarebbe una grande perdita. Ma devo essere un esempio per te, voglio che fra qualche anno tu possa essere fiera di quanto sono stato in grado di fare."

Dal divano spunta una piccola testa, la sagoma di una bambina sui 2 o 3 anni, che era rimasta sommersa dallo schienale del divano, al punto da nasconderla fino ad ora.

"Tu sei il più forte, pabà!"

L'uomo dalla mano che pare gigante accarezza la testa della figlia.

Angel: "Vuoi vedere un film? Sta roba fa schifo."
Figlia: "Un film della Disbei!"
Angel: "Okay."

Angel comincia a pasticciare con il telecomando, guarda il catalogo digitale. Per errore, si trova a puntare la registrazione di Time vs Sheenan dello scorso mese.

Angel: "Credevo di averlo cancellato..."
Figlia: "Cos'è?"
Angel: "Il punto debole del tuo papà."
Figlia: "Dici quando hai perso contro Cenan?"
Angel: "Già. Per fortuna quella è la mia unica debolezza."

Finalmente il lottatore è in grado di far partire un film della Disney, non c'è nulla di meglio di un vecchio classico adatto a tutte le età.

Figlia: "pabà, mi manca la mama."
Angel: "Anche a me, piccola... anche a me."
Figlia: "Lei è il mio angelo?"
Angel: "No, io sono il tuo angelo."

Il film ha inizio con l'emblematica animazione del castello magico prima del logo della Disney.

Angel: "Almeno in queste storie, la protagonista non cerca di ottenere successo oltreoceano abbandonando le persone amate."

Il wrestler solleva il volto, non pare particolarmente interessato al film, vediamo la sua figura nell'ombra che cerca di trovare la posizione per dormire.



Pagine di un diario già visto.
Parole di un uomo già ascoltato.
Pensieri di una mente già analizzata.

“Vi introduco ad un nuovo capitolo. Sono parole che mi furono dette e che ho immagazzinato come un bene prezioso, serrate in un forziere che quest’oggi voglio aprire solo per voi. O meglio, anche per voi. E per me stesso. Perché nulla più di queste parole si addice al momento che sto vivendo.”


Sentite la prima volta: Un giorno sconosciuto di un mese sconosciuto di un anno sconosciuto.
Trascritte la prima volta: 26 Novembre 2011

Un gradino.

Muovi quelle gambe e non pensare a nient’altro che al movimento e all’armonia dello stesso.

Un altro gradino.

Muovi quelle braccia e non pensare a nient’altro che al movimento e all’armonia dello stesso.

Un altro gradino.

Muovi quella testa e non pensare a nient’altro che al movimento e all’armonia dello stesso.

Un altro gradino.

Hai armonizzato il movimento e il tuo corpo risponde alla tua mente con una sincronia impareggiabile.
Davanti a te, il cielo.
Davanti a te, la terra.
Davanti a te, l’orizzonte.
Davanti a te, tutto ciò che ritieni necessario.

Un altro gradino.

Ormai sei arrivato.
Hai condotto magnificamente questa camminata, su questa scala, su questi gradini.
Te ne manca uno soltanto e capirai.
Te ne manca uno soltanto e capiranno.

Un ultimo gradino.

Armonia.
Movimento.
Visualizzazione.
Conquista.

Sei arrivato in fondo.

Penserai, penseranno, “Come in fondo?”

In fondo.

Un gradino dopo l’altro, sei sceso dalla scala.
Eri già arrivato in cima.
Avevi già preso ciò che ti serviva.
E’ tempo di ripartire.
Davanti a te, il cielo.
Davanti a te, la terra.
Davanti a te, l’orizzonte.
Davanti a te, tutto ciò che ritieni necessario.
E’ tutta una questione di prospettiva.


L’immagine si allarga dalle mani di Owens che hanno richiuso il diario.
Felix è seduto con davanti uno specchio.
Felix è seduto con dietro uno specchio.
Felix è seduto davanti dietro davanti dietro davanti dietro uno specchio.

“Prospettiva, gente.”

Sfumano le immagini.



Taggart: "La prossima sfida è fra Time e Denny Leone."
Kokone: "Voglio sentire tutto il supporto dei fans per Denny, il VERO figlio di Jack."
Fans: "Denny!!! Denny!!! Denny!!!"
Taggart: "Ma dai, hai fatto partire un disco registrato del suo periodo da face."
Kokone: "No, tutti amano Denny Leone. Lui è la rappresentazione perfetta del cattivo da amare."
Fans: "Denny!!! Denny!!! Denny!!!"
Taggart: "E basta con questo coro registrato!"
Kokone: "Stasera Angel Obike Lowe dovrà sottomettersi alla brutalità del rapper di Portland. Sai perché? L'ho pronosticato e voglio diventare General Manager per una notte."
Taggart: "Ora si spiega tutto."

"Time" Angel Obike Lowe vs Denny Leone [WBFF Rules match]

"Black Angel" degli Instrumental Core fa tremare l'arena. In un ingresso decisamente scenico, quattro cavalieri mascherati su cavalli neri fanno il loro ingresso, schierandosi ai lati della rampa d'ingresso. Poi, arriva il quinto cavaliere... è Time su un cavallo bianco! Il wrestler con la clessidra sulla maschera supera i quattro cavalieri mentre urla i loro nomi.
DEATH.
PESTILENCE.
WAR.
FAMINE.
I cavalieri si allontanano quando il loro leader, Time, scende dal cavallo bianco e raggiunge il ring, è pronto e motivato per la sfida che lo attende.

Taggart: "Non mi aspettavo un ingresso così imponente per lui, Extreme Desperation è il mese prossimo!"
Kokone: "Non importa, Time ha deciso di deliziarci con un po' di misticismo con la rappresentazione dei quattro cavalieri dell'Apocalisse, sottostanti soltanto al concetto del tempo."

Quando parte "The Way I Am" di Eminem l'atmosfera cambia, sembra di assistere all'ingresso di un pugile. Denny Leone sferra pugni veloci mentre ha la catena sul collo, la sua inseparabile compagna d'avventure. Il vincitore dell'Extreme Rumble ha perso l'opportunità di diventare Undisputed WBFF Heavyweight Champion lo scorso mese, ma sa che anche Time sente di aver perso la grande opportunità per un regno titolato come Desperation Iron Man Champion. Il lottatore appoggia la catena all'esterno del ring ed arriva faccia a faccia con il suo avversario, con lo sguardo cerca di puntare agli occhi dietro alla maschera da cavaliere, come per dargli una sensazione di disagio: lui guarda oltre alle apparenze, sa esattamente come comportarsi nella sfida.

Si preannuncia un WBFF Rules match decisamente sadico. Questa sera ce ne sono parecchi nella card, ma questo è decisamente quello che promette più rabbia repressa per settimane, forse per mesi. È lo scontro di Jack Leone, senza Jack Leone. I suoi due figli, quello reale e quello adottivo, si affronteranno per la prima volta in una sfida massacrante. Se avete meno di 14 anni o siete sensibili alla violenza, state alla larga da questa sfida, cambiate canale e guardatevi Peppa Pig o i Teletubbies! Quello a cui assisteremo a breve sarà uno showcase di violenza insana, la tanto proclamata Ultraviolence che ha fatto la storia della WBFF Wrestling.
Siete avvertiti... le qualità tecniche in match come questi contano davvero poco.

"Vogliono lo stile, sono qua per dimostrarglielo. Vogliono l'Hardcore, sono qua per darglielo." (Colle Der Fomento - Toro Scatenato)

Referee Eric Adams si aggiusta il colletto della divisa da arbitro, dà il via alla sfida e suona la campanella. I due lottatori non aspettavano altro, che il massacro abbia inizio!
BIG BOOT iniziale di Time, che va a vuoto, Denny se ne approfitta per connettere con una CANNONBALL! Non finisce qui, l'ex Locker va per la Running Senton. A segno!!!
Time viene sollevato dal rivale, ma reagisce. Half and Half Suplex che fa impattare l'avvesario all'angolo. Angel prende la rincorsa... OLÈ KICK!!!!!!!! Running Big Boot al rivale che lo incassa senza reagire.

Fans: "Olé, olé, olé, olé!!!"
Taggart: "Non doveva essere uno Showcase di violenza senza senso?"
Kokone: "Questi due stanno tirando fuori una performance tecnica incredibile!!!"

SHI-FOUR di Time, ovvero il Release German Suplex. Il wrestler non è un genio incredibile della tecnica, eppure ha imparato bene quella serie di mosse che sono diventate sue trademark, marchi di fabbrica tutti per lui. Infatti, va poi ad applicare THE SEVENTH SEAL, ovvero la Regal Stretch. Il settimo sigillo è connesso perfettamente, Denny è imprigionato nella manovra e deve soffrire per liberarsi da essa, tuttavia è nel pieno della forma fisica e ne esce.
Subito reazione da parte sua......... SEE YOU!!!!!!! Reversed Fireman's Carry, Angel cade con la maschera sul tappeto, questo impatto è moltiplicato dal sentire la maschera rimbalzare sull'intero volto. Denny afferra la sua catena e comincia a divertirsi con essa.
CHAINMISSION!!! Con la catena legata ad una gamba del rivale, comincia la sua stretta, ma Denny si diverte anche a tirarla verso di lui. LA VIOLENZA HA INIZIO QUI! Finora abbiamo assistito a tecnica ed intrattenimento, ma la sfida sta cambiando direzione. Denny Leone è il regista di questa nuova fase improntata sulla violenza. Tirando la gamba di Angel, riesce a provocargli dolore. Lui si strugge cercando di scappare. Alla fine Time riesce a toccare le corde, si salva. Ma Denny mantiene la presa, pare divertirsi, d'altronde dice di non fare contatto con il corpo dell'avversario, lui sta tirando una catena. Tuttavia, questo battibecco con ref. Adams lo porta ad allentare un po' la presa, così Angel Obike Lowe riesce a liberarsi e pare in collera. Zoppica, ma è in grado di eseguire il THE WORLD, Spinning Heel Kick!!!
Il cavaliere trascina Denny all'angolo, è una furia. Pugni e calci. Calci e pugni, poi lo appoggia sulla terza corda e lo solleva per una rarissima MUSCLEBUSTER da parte sua.
CONNESSA PERFETTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
Time cerca la vittoria, non è ricorso alla violenza, ha fatto sfoggio della sua tecnica per cercare il successo.

1.................................
2.................................
NOOOOOOOOOOOOOO!
Lowe non è in grado di concretizzare, Denny si rialza di scatto, non pare aver incassato danni severi, ora è lui a contrattaccare con un Arm Drag, seguito da un Diving Leg Drop dall'angolo. Altra manovra connessa! Denny impugna la catena e la solleva al cielo, vuole castigare il rivale, vuole mostrargli la sua brutalità. La catena viene usata per frustare Time, che è a terra, costretto ad usare le braccia per attenuare i danni causati dall'arma. Leone decide allora di passare alle maniere cattive (come se quello che abbiamo visto finora non bastasse), appoggiando la catena attorno al collo del rivale. Tira con tutta la sua forza, tira per strangolarlo, togliendogli il fiato. Time sa che non può perdere tempo, ha ancora pochi secondi di autonomia prima di rischiare di perdere le forze, perciò fa leva sulla corde e connette con un RUNNING KNEE DROP. Denny è costretto a mollare la presa ed Angel riesce a togliersi la catena da attorno al collo. Il lottatore cammina, ha la gola praticamente coperta di rosso, i segni della presa sono evidenti, non c'è trucco né inganno: era una presa brutale! Denny Leone si rialza senza difficoltà e dal nulla prova un SUPERKICK, ma l'avversario lo atterra con una Shoulder Block.
ANKLE LOCK DA PARTE DI TIME!!!!!!!!!!!! Il wrestler raramente usa questa tipologia di manovre di sottomissione, ma gli serve tempo per studiare la strategia adeguata, in questo modo tiene a bada Denny. Vediamo che l'angolazione è decisamente alta, Time non vuole avvicinarsi troppo a lui, riconosce la minaccia e cerca di tenersi più in disparte che può. Ma sappiamo che è impossibile, questo WBFF Rules match è impostato sul confronto fisico. Angel abbandona la presa quando si accorge che l'avversario è ormai in grado di divincolarsi, perciò scende dal ring ed afferra un tubo al neon, che porta sul quadrato ed usa per travolgere l'avversario in fronte.
CRAAAAAAAAAAAAAASH.
Il tubo al neon viene spezzato sulla testa di Denny, che fa in tempo a chiudere gli occhi per evitare rischi estremi.

Fans: "Holy shit, holy shit!!!"
Taggart: "Ecco che anche Time contrasta la violenza dell'avversario con altra violenza. Ha provato a non farne uso, è evidente che non è un uomo violento."
Kokone: "Il suo passato misterioso mi faceva pensare il contrario, che si mascherasse per nascondere la sua natura brutale."
Taggart: "Eppure guardalo, questa è una violenza causata dalla reazione, tuttora la usa per contrastare Denny Leone piuttosto che massacrarlo."

Time cerca di applicare la Crossface all'avversario, ma Denny la ribalta e prova un Roll-Up improvviso.
1....................
2....................
Niente da fare, Angel solleva una spalla e poi si riporta in piedi.
I due avversari studiano la prossima manovra da eseguire, finora è stato un match alla pari sul piano tecnico, ma Denny ha dimostrato maggiore dimestichezza nell'uso della sua catena. Con le armi è il padrone incontrastato della sfida ed ancora con questa fase di stallo non fa altro che avvicinarsi alla catena e riprenderne il possesso. È come la catena di Andromeda, una compagna inseparabile per il rapper di Portland. Lowe si avvicina a lui, vuole provare ad evitare il suo lancio della catena per poi accanirsi su di lui. Il rischio è elevato e Denny, pur non essendo un cecchino, difficilmente sbaglierà mira, la stazza fisica del wrestler del Sud Africa è tutt'altro che un vantaggio se c'è da evitare un attacco. Time fa la sua mossa e Denny reagisce, protrae la catena in avanti come se dovesse calciare un rigore, prevede i suoi movimenti, ma per lui è come colpire la traversa. Time 'viene' colpito, ma solo di striscio, al braccio destro. Il cavaliere prova a connettere con la FATHER AND SON!!!!!!!!!!
SPEAR
OF
THE
FEAR.

A SEGNO.
A SEGNO.
Tuttavia, devo ricordarvi la cattiva esecuzione di questa mossa, Time è stato rallentato dal colpo subito con la catena. Se il dolore non è apparso al primo momento, ora fa il suo effetto, il wrestler mascherato si tocca il braccio, sofferente. Va a provare lo schienamento, ma sa già che non porterà ad alcun risultato, quella manovra finale ha perso il suo mordente, una cattiva esecuzione è come ascoltare l'Heroic Etùde di Chopin suonata da un bambino dell'asilo.
1..........................
2...........................
Ovviamente non arriva il conto di tre.
Denny risponde protamente all'ultimo momento, ma solo per guadagnare altro fiato. Angel pare aver perso il vantaggio, anzi, forse non l'ha mai avuto. Tutto va a vantaggio del figliol prodigo, che scaglia l'ex Desperation Iron Man Champion all'angolo e poi lo solleva per un VERTICAL SUPLEX DALLA SECONDA CORDA!!!!!!!!!!!!!
Slaaaaaaaaaaaaaaaam.
Connesso con maestria.

Taggart: "Denny c'è e sta emergendo, forse inizia davvero a concretizzare il suo vantaggio."
Kokone: "Questa è l'ultima occasione per Angel Obike Lowe di reagire, deve farlo ora, altrimenti sarà troppo tardi. Può il cavaliere del Tempo avere la giusta reazione?"

Ormai la catena è nuovamente in possesso di Denny Leone. Vita e morte sono nelle sue mani e comincia la percossione brutale. Time pare un soldato rimproverato per una disfatta in guerra, questo non è più Wrestling, è una tortura!!! Le frustate con la catena sono rivolte alla schiena del cavaliere, che rimane a terra senza la possibilità di reagire. I suoi colpi sono violenti. Il lottatore poi appoggia nuovamente la catena alla gamba già martoriata in precedenza e la stringe.

"Do you like it, Angel?"

Denny denigra l'avversario mentre stringe ancora più forte, poi abbandona la presa e connette con un Belly to Belly Suplex, assolutamente non spettacolare perché Time ormai è diventato una massa informe, incapace di atterrare con stile. I fans fischiano Denny, il suo modo di agire non è da wrestler, ma da carnefice. Time non ha fatto nulla per meritarsi questa brutalità, ma forse lo sa anche lui, eppure se ne frega.
La catena viene stretta alla gola di Angel Obike Lowe, ma non avviene alcuna presa, Denny vuole gettarlo fuori dal ring per impiccarlo alle corde. Il solo pensiero pare disgutare i fans, c'è chi può sopportarlo, ma gran parte delle persone presenti non può accettare questo 'spettacolo'. Pure l'arbitro Eric Adams interviene.

Adams: "Se farai quello che hai intenzione di fare, sarò costretto a ricorrere alla Regola dell'Eccesso di Pena."
Denny: "E quindi?"
Adams: "Vuol dire che verrai squalificato."
Denny: "Come se mi interessasse del risultato!"

Denny trascina Angel oltre la terza corda, poi è pronto a mollarlo e tenerlo solo per la catena. Ma l'arbitro interviene nuovamente.

Adams: "Hai già vinto, lasciami contare fino a tre alzando il suo braccio, non è in condizioni di reagire."
Denny: "Sparisci, non mi serve un arbitro."

Il referee viene spintonato, ma vediamo che a sorpresa Time pare reagire, sa quanto c'è in gioco, lì rischia la vita e non può accettare quella conclusione, si spinge verso l'interno del ring, ancora con la testa imprigionata nella catena. Sembra un verme strisciante, ma non chiede pietà, cerca a suo modo di reagire. Denny Leone pare perdere la pazienza ed usa la catena per colpire la testa dell'avversario. COLPO DI CATENA SULLA NUCA!!!
Il cavaliere crolla e Denny decide di andare a schienarlo, in questo modo può vincere senza che l'arbitro continui ad infastidirlo.

1............................


2.............................


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Finisce qui, abbiamo un vincitore per questa sfida ed il suo nome è...
Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "Clamoroso successo di Denny, non tanto per il risultato, quanto più per il dominio nella fase finale, non ha nemmeno dovuto eseguire una mossa di Wrestling prima di chiudere su Time."
Kokone: "Per quanto mi aspettavo questa conclusione, mi sorprende il modo in cui ci siamo arrivati. Shock anche da parte mia. Vado a bermi un mojito!"
Taggart: "Almeno aspetta che torni la linea al backstage!!!"

Denny Leone pare complimentarsi con se stesso, afferra la sua catena e dice all'arbitro che ha rispettato le regole, che ha vinto in maniera etica. Tuttavia, poi aggancia ancora la catena attorno alla gola di Angel Lowe. Il wrestler non demorde, è intenzionato ad appenderlo oltre alla terza corda e lo scaraventa brutalmente. Ha ancora in mano l'avversario e non la catena, questa è la sua ultima possibilità di redenzione, ma il suo sguardo è rivolto al backstage perché vengono intonati dei cori terrificanti.
"We want Jack!!!"
I fans vogliono Mr. Attitude, sanno che lui può salvare il figlio adottivo dal massacro, gli basta presentarsi e stendere Denny con una sana Spear of the Fear, tuttavia dopo venti secondi di assenteismo, Denny fa le spallucce e lascia andare Time, poi afferra la catena.

ANGEL OBIKE LOWE VIENE FATTO PENZOLARE, riesce a malapena a respirare per gentile concessione di Denny che ha allentato la presa per evitare di strozzarlo. Dopo pochi secondi in quella posizione, lo lascia cadere a terra. Time crolla ed intervengono i paramedici per assisterlo. Denny Leone ha vinto su tutti i fronti, tranne nell'umanità, che questa sera gli è mancata del tutto. Il wrestler è soddisfatto, dà una pacca sulla spalla dell'arbitro Eric Adams, che lo guarda come se avesse davanti a lui un mostro. "The Way I Am" di Eminem accompagna l'uscita di scena del rapper di Portland, stasera è stata la sua sera, indubbiamente. Ha fatto tutto quello che voleva e Jack Leone non è intervenuto per ostacolarlo, ha il controllo assoluto su tutto e tutti.



Backstage, più precisamente stanza di Sheenan.

Il Voodoo Doll viene inquadrato frontalmente, si trova seduto sul pavimento con le gambe incrociate. Davanti a sè c'è lo stesso braciere usato lo scorso mese per uno dei suoi rituali, quando da vita alle fiamme tutto lascia presagire che stia per compierne un secondo. La luce prodotta dal fuoco adesso permette di visualizzare a terra dei veve disegnati con del gesso nero.

Sheenan: "Che i miei servigi e le mie offerte plachino la furia vendicativa e mortifera del vostro giudizio, lasciate che le porte dei mondi si aprano, scrutate dentro di me e spargete la vostra essenza nel buio del mio cuore"

Il Tribal Warrior solleva da terra un pugnale.

Sheenan: "Che la mia anima nera danzi con voi, canteremo insieme un presagio di morte, che l'oscura sinfonia del vodùn colpisca i nostri ostacoli e i nostri nemici"

Sheenan si applica un taglio sul palmo della mano sinistra, poi lascia gocciolare il suo stesso sangue a picco verso il bracere. La reazione con le fiamme genera qualche piccola scintilla.

Sheenan: "Così come io vi nutro del mio sangue, lasciate che io mi nutra della vostra linfa sublime, concedetemi la vostra forza e sarete i padroni assoluti del mio destino"

Il Voodoo Doll abbandona il pugnale a terra, poi solleva qualcos'altro. Una ciocca di capelli biondi.

SONO I CAPELLI DI NEITH!

Sheenan: "Lasciate che vi mostri coloro che meritano la vostra ira, che il fuoco vi guidi e vi conduca a loro"

Il Desperation Iron Man Champion lascia cadere tra le fiamme le ciocche di capelli biondi!

Ma attenzione, alle spalle di Sheenan si intravede qualcuno! OH MY GOD! E' NEITH! La Valchiria ha un paio di forbici tra le mani! La bionda si avvicina al Tribal Warrior molto silenziosamente, poi all'improvviso gli afferra da dietro uno dei lunghi dreadlock... E LO TAGLIA!

Sheenan si scompone e si volta di scatto, e NEITH GETTA IL DREAD ALL'INTERNO DEL BRACIERE!

Sheenan: "NO!"

La Valchiria se la ride di gusto!

Neith: E adesso come la mettiamo, campione?

Voodoo Doll si rialza da terra e la spintona con foga!

Sheenan: "Tu... Non perderai solo un incontro questa sera, ma anche la tua immagine perchè sfigurerò la tua faccia! Così oltre ad impedirti di tornare a lavorare come puttana da passerella ti priverò anche del possibilità di tornare a sorridere. Il tuo fottuto senso dell'umorismo, Neith, ha segnato la tua condanna!"

Neith: Ah si? E lo farai prima o dopo che i tuoi tanto adorati Loa saranno venuti a prenderti? O forse, prima ancora di loro, verrà a prenderti la Valchiria, a calci in culo!

Neith si lancia addosso al campione! PARTE LA RISSA! I due si colpiscono con foga e poi finiscono a terra, generando un gran trambusto.

Qualcuno, sentendo tutti quei rumori, si è appena precipitato nella stanza aprendo la porta: Luis Riva.

Riva: "Ma che cazzo sta succedendo qui?!?"

Sheenan afferra la testa di Neith E PROVA AD INDIRIZZARLA VERSO LE FIAMME DEL BRACIERE! Ma poi la Valchiria reagisce con una gomitata e lo fa desistere dal brutale intento. La loro azzuffata prosegue, ma poi un gruppo di uomini della security penetra nella stanza e prova a dividerli. I due wrestler vengono separati, anche se con qualche difficoltà.

Sheenan: "E' la fine, Neith, semplicemente la fine"

Neith: Si, lo so... La tua!

Camera fades.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 46.771
Post: 20.609
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
05/06/2015 21:12
 
Quota

Il silenzio ha una sua voce, calda e confortante, dolce e poetica.
Una voce che mi raggiunge nei meandri dell'anima.
Se non sono io a parlarvi, come potete ascoltarmi? Forse, non voglio essere ascoltato, preferisco parlare con me stesso. Sono stanco di perdere. Stanco di essere l'uomo che si può battere, quello a disposizione degli altri.
Nel 2005 avevo un sogno: vedere esplodere la fama della World Bloody Fight Federation, ma trovai tutti ad accanirsi contro di essa.
"Non fa ridere." "Vincono sempre gli stessi."
Voci... voci senza spirito dall'esterno.
Quel mio cuore grande sembrava il campo di battaglia a Camlann, infilzato di spade prima della grande disfatta del nobile Artù. Ma io non potevo trarre i suoi sentimenti eroici, io sono soltanto un uomo come tanti.

Ho combattuto per cambiare le cose, ho sempre cercato di essere nel giusto, dal mio punto di vista ho fatto tutto correttamente. Ma il disprezzo continuava ad arrivare. Invidia, antipatia, gelosia, apatia; malattie che impugnavano la lancia per cercare di trafiggermi.
Al cuore, al cervello, agli occhi ed in ogni singola parte del corpo. Io che ero il cuore pulsante della WBFF Wrestling ne diventavo lo scudo.
"Avanti bastardi, prendetevela con uno della vostra taglia."
Il malvagio Jack Leone. Il 'corrotto', il 'disgregatore'. Il nome Mr. Attitude portava disgusto in quelle voci esterne, ma io ero lì ad attenderli, uno dopo l'altro.
I miei carnefici non ci andarono piano nei miei confronti, fecero di me quello che volevano.
Politica, affari, star power... parole che per me non avevano alcun significato all'interno di un'arena. Io volevo semplicemente essere un lottatore, dimenticarmi di quel ruolo di persona sacrificabile, ma non potevo farlo.

Subii un tracollo personale per salvare le fondamenta della federazione, quanto dovetti perdere? Quanto dovetti sacrificare per proteggere la WBFF? Ed alla fine il risultato quale fu? Le voci si fecero assordanti, arrivarono a schiacciarmi.
Perché io ero Jack Leone, il fondatore, il despota egoista.
Ero passato da valvola di sfogo a vaso di Pandora. Se una testa doveva partire quella era la mia! Decapitato, il vaso si aprì e tutti i mali si espansero.
Sei edizioni di WBFF Maniacs, in cuor mio sentivo che non avremmo mai visto una settima edizione. Tutto quello che avevo sacrificato non stava generando dharma, continuavo ad essere punito al posto dei carnefici, quelle 'voci' che ormai invadevano le arene.

"Io non vi temo!"
Trattavo con loro, stringevo le loro mani mentre lame celate nella notte si nascondevano in conversazioni nelle camere belliche. Avevano deciso che eliminare Jack Leone non era abbastanza, volevano prendersi la WBFF Wrestling e ci riuscirono.
Tutti i miei sogni che mi portavo dietro non esistevano più. Via il potere, via l'autorità, via il controllo, poi via anche il mio luogo d'appartenenza.
Un uomo finito, il cui nome non significava più nulla.

"Jack Leone? Mai sentito."
Due anni di agonia in fondo ad un pozzo senza luce, divorando ghiottamente scarafaggi per sopravvivere. Perché continuavo a cercare di andare avanti? Avrei più rivisto quella luce? Io non volevo sentire di nuovo quelle voci, non potevo fidarmi di nessuno.
'Nessuno' era il mio unico alleato, perché è impossibile che potesse tradirmi.
Eppure, sentii una voce amica, da quella ne arrivarono altre.

Quel mondo che avevo trascinato sulla schiena per nove anni per poi cadere, veniva rialzato dal sostegno dei volti dietro a quelle voci.
Non uscivano dal silenzio, erano voci reali di persone concrete. Mi aiutarono a ricostruire quel mondo che credevo fosse ormai disintegrato, ma in quei due anni era stato sul fondo di un pozzo insieme a me, non poteva cadere più in basso!
Ritornai a riveder le stelle, sapendo cosa sarebbe successo. Come Atlante incatenato nel deserto, io dovevo continuare a portare il mondo sulle mie spalle. Promisi a me stesso che non avrei più cercato di superare le Colonne di Ercole, non avrei mai più varcato quei confini dove voci demoniache avrebbero cercato di decapitarmi nuovamente.

Che ironia... ci fu chi provò a decapitarmi nuovamente, anche se ormai ero già un cadavere ossuto. Con il peso di quel mondo sulle mie spalle continuai a perdere. Sconfitta, sconfitta, sconfitta, i mesi passavano e rimasi alle mercé di ogni carnefico.
"È un uomo vecchio e stanco."
No, quelle voci si sbagliavano. Se continuavo a muovere i miei passi c'era qualcosa a mantenermi vivo, il mio cuore.
Sì, esso pulsava nuovamente e lentamente il suo battito si fece sempre più veloce, abbastanza da garantire a quel corpo nuova vita.
Dalle ossa si rigenerò la carne, le ferite guarirono lasciando dietro cicatrici, il ricordo dei miei errori del passato.
Persi di continuo, ma nel frattempo mi stavo rivitalizzando perché avevo raggiunto il mio traguardo: il decimo anno di questo piccolo mondo felice.
Ho rinunciato alla fama ed al potere, ma ora so di avere qualcosa in più, qualcosa che non ho mai avuto in tutta la mia vita: il desiderio di vincere.

Tutti parlano di vittoria, perciò io sto zitto, lascio che sia la voce del silenzio a parlare al mio posto. Con voi che amate blaterare malvagità con i vostri alter ego non sprecherò il mio fiato. Ma vi cullerò con il mio silenzio. Esso griderà quella parola che da oltre quattro anni non mi appartiene.
VITTORIA.
Come la dea romana dedicata al successo a Bellona.
Ma, e questo lo sapete tutti, io amo la mitologia greca. Non mi accontento della nobile Vittoria, io voglio la protezione di Nike, la dea alata.
Avevo bisogno di un angelo per riscoprire quale destino mi attende, un futuro che voglio creare con le mie mani.
VITTORIA.
Avanti, dea alata, cedimi le tue ali e fammi tornare ad essere l'involucro dei miei sogni decennali: Jack Leone.

Mr. Attitude,
voce nel silenzio che proclama la vittoria alata trionfante.



Taggart: "Il match da Symphony of Darkness per eccellenza"
Kokone: "Tra poco scopriremo se la maledizione del Desperation Iron Man Title può essere spezzata dal campione maledetto"
Taggart: "Sai, anche Neith mi sembra una lottatrice maledetta a suo modo, ci sono tanti fattori in ballo in questa sfida"
Kokone: "Credo che assisteremo ad un match molto intenso, dubito che possa concludersi in breve tempo"
Taggart: "Ma quei due atleti sono così imprevedibili che potrebbe accadere di tutto, il match potrebbe durare anche meno di quanto immaginiamo"
Kokone: "Non posso darti torto John, in quanto a breve durata tu sei il massimo esperto"

MATCH 7 (Desperation Iron Man Championship on the line): Sheenan (c) vs Neith [WBFF Rules Match]

Parte This Love dei Pantera, gli arpeggi dal groove ritmico e armonico accompagnano la Valchiria sullo stage. Neith sfoggia il suo nastro da ginnasta ed esegue qualche prodezza facendolo roteare intorno alla sua figura, poi avanza sulla rampa ancheggiando come se fosse in passerella e poco dopo raggiunge il ring. La lottatrice ucraina poggia il suo nastro a terra, vicino ad un angolo, poi si porta verso il centro del ring e rimane in attesa del campione in carica, masticando vistosamente la sua pericolosissima e ormai rinomata chewingum.
Le luci dei riflettori calano d'intensità, mentre va a sollevarsi una nube sullo stage delle lampade a ghiaccio di colore verdastro sparano raggi ad intermittenza in mezzo al fumo. Il ritmo dei tribal drums unito alle inquietanti sonorità del basso di Rise of the Voodoo Ostinati introduce sullo stage il Tribal Warrior. Sheenan ha il Desperation Iron Man Title ben stretto alla vita e comincia ad avanzare in direzione del ring, seguito da Luis Riva che regge tra le mani il suo teschio Soul Stealer. Il Desperation Iron Man Champion guizza verso l'interno del ring con un apron-slide ma poi rimane a terra, sollevando lo sguardo affilato verso Neith e mostrandole un sorriso macabro e beffardo al tempo stesso. Poi Voodoo Doll si rialza, si slaccia la cintura e la consegna all'arbitro. Neith e Sheenan si fissano a vicenda, il momento della resa dei conti è arrivato. Il referee del match solleva la cintura verso l'alto chiarendo la posta in palio!
[IMG]http://i61.tinypic.com/29zc4fm.gif[/IMG]

Luis Riva rimane a bordo ring con il teschio in mano, Neith e Sheenan si preparano allo scontro, si parte!

DIN DIN DIN!

Sheenan scatta verso Neith ma poi esegue uno Stomp a vuoto sul mat, la Valchiria indietreggia per istinto e il campione in carica sorride a denti stretti, soddisfatto dalla buona riuscita del suo primo fear-trick.
Neith avanza lentamente verso Sheenan dimostrando di non temerlo, il campione rimane immobile intraprendendo insieme a lei un gioco di nervi e tensione.

WHAT?!? NEITH SI GIOCA SUBITO LA SUA BUBBLE JUMBLE SPUTANDO LA SUA CHEWINGUM IN FACCIA A SHEENAN! Voodoo Doll si mette le mani in faccia, sorpreso e completamente disorientato!

NEITH NE APPROFITTA PER PRENDERLO IN CONSEGNA ED ESEGUIRE RAPIDAMENTE LA SUA SOS, BALLOON DOOM! UNBELIEVABLE! SHE DID IT! SHE DID IT! SCHIENAMENTO!

ONE...

TWO...

TH... KICK OUT! SHEENAN ESEGUE UN COLPO DI RENI!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

La Valchiria si rialza, poi rimette in piedi Sheenan tirandolo su per i dread. Lo scolpisce con un Elbow Smash per tenerlo a bada, poi corre verso le corde per darsi una spinta, quindi torna in sua direzione e lo colpisce con un Running Split Kick! No, Sheenan schiva abbassandosi e ottenendo una Capoeira Stance, poi la beffa con un violentissimo Queixada Kick che la travolge in pieno volto! Quindi si accascia addosso alla sfidante andandola a coprire!

1!

2!

Kick out!

Sheenan balza addosso alla Valchiria, dimostrando di non avere alcuna pietà nè remore a colpire brutalmente una donna, le afferra la testa con le mani e inizia a colpirla violentemente con una lunga serie di Headbutt! Poi la rialza da terra, quindi la spinge verso le corde con un'Irish Whip. Neith però prima di arrivare alle ropes spicca un salto atterrando sulla seconda corda, Lionsault! Travolge il campione e lo atterra, poi gli rimane addosso, schienamento!

1!

2!

Ancora colpo di reni!

Neith si rialza e corre di nuovo verso le corde, poi esegue una Rolling Thunder! Ma Sheenan solleva le gambe e fa in modo che la Valchiria atterri di schiena contro le sue ginocchia! La donna gattona dolorante a terra, Sheenan si rialza e la raggiunge, la afferra per le caviglie e la trascina verso il centro del ring. La bionda ucraina ruota con tutto il corpo ponendosi supina, poi prova a colpire Voodoo Doll in faccia con un calcio, ma il campione si sposta a lato lasciando che il tentativo della sfidante vada a vuoto. POI CHIUDE LA PRESA INIZIALE ALLE GAMBE PREVISTA DALLA SUA DEATHLOCK OCTOPUS! LOA'S CLASP IN ARRIVO! No, mentre Sheenan sta per compiere la rotazione fatale Neith riesce a divincolarsi le gambe e lo spinge via con un calcio a piedi uniti sulla schiena. Neith si rimette in piedi, Voodoo Doll si volta ponendosi completamente frontale rispetto all'avversaria, quando ad un tratto... Neith azzarda un ceffone provocatorio, Woman Special Slap!

Crowd: "Uuuuuuuuuuuuuuuuh"

Sheenan rimane fermo con il capo rivolto verso sinistra dopo il colpo subito, poi torna lentamente a rivolgere la testa in direzione di Neith. La Valchiria però mostra sangue freddo, anche lei mantiene la posizione senza scomporsi! Sheenan si porta la mano destra sulla guancia destra, mostrando alla sfidante un sorriso sghembo.

Look at this! Neith da vita al suo JOKE OF MIRROR! Inizia a copiare i gesti del campione per provocarlo ulteriormente! Anche lei si tocca la guancia destra e finge un sorriso smorzato!

Kokone: "This is awesome!"
Taggart: "Qui finisce male collega, te lo dico io!"

Sheenan torna serio ed impassibile, irritato dall'atteggiamento della sfidante.
Neith di rimando assume un'espressione equivalente, una maschera di ghiaccio!

Sheenan compie un passo indietro e allarga le braccia verso gli esterni, come a dire "te la sei cercata, adesso sono cazzi tuoi".
Neith fa lo stesso! Il pubblico esplode, la sceneggiata sta riscontrando un successo degno di nota, la situazione inconsueta sta trasformando l'arena in una bolgia!

OH MY GOD! SKULLSCRAPER DI SHEENAN, ESECUZIONE VELOCISSIMA! Il giochino dello specchio di Neith va a farsi benedire!

WHAT THE FUCK?!? NEITH SCHIVA E LA SKULLSCRAPER DI SHEENAN VA A VUOTO! Poi il suo Joke of Mirror prosegue, CON UNA SKULLSCRAPER SPECULARE! Quando Sheenan si volta è già troppo tardi, il Macaco Kick, il suo marchio di fabbrica, SI INFRANGE SUL SUO CRANIO COME UNA SASSATA A 100 KM/H! SHEENAN CROLLA AL TAPPETO! E' FINITA! Il pubblico è in delirio! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE! NOOOOOOOO! L'ARBITRO DICE CHE SI TRATTA SOLO DI UN CONTO DI DUE! Sheenan ha alzato la spalla all'ultimo istante, ad un soffio dal conto di tre!

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

Neith sbatte i pugni sul tappeto, credeva di essere riuscita a chiudere definitivamente la sfida in suo favore. E in effetti molti iniziavano a crederci, Sheenan ha subito due finisher! La Valchiria non demorde, si rialza e si porta verso l'angolo vicino al quale ha poggiato il suo nastro da ginnasta. Lo recupera, poi colpisce il fianco destro di Sheenan con un calcio inducendolo a rivolgersi prono rispetto al mat. Gli balza addosso E GLI AVVOLGE IL NASTRO INTORNO AL COLLO! INIZIA A STROZZARLO IN CAMEL CLUTCH STANCE! Sheenan soffoca, si dimena, ma non può far altro che subire la crudeltà della sua sfidante! Neith mantiene la pressione a lungo, poi dopo circa 40 secondi si interrompe e getta il nastro fuori dal ring. Emette una sorta di ringhio in direzione del Desperation Iron Man Champion, poi scende dal quadrato e solleva la tendina dell'apron.

ESTRAE UNA STEEL CHAIR!

Sheenan, nonostante sia piuttosto provato dal match... INIZIA A RIDERE!

Taggart: "E' un malato di mente, ecco cos'è!"
Kokone: "Ha una buona tecnica da Capoeira e sa chiudere submission moves, ma non eccelle nella tecnica come altri wrestler della WBFF"
Taggart: "E non ha quella che definirei una prestanza da powerful big man"
Kokone: "Non è neanche un mago dell'hi-flying, anzi non utilizza proprio manovre aeree"
Taggart: "Non è neppure incisivo come potrebbero esserlo un brawler o un MMA fighter. Però..."
Kokone: "Però è un eccellente incassatore, punta molto sulla resistenza e sul controllo del dolore, e soprattutto è imprevedibile e spietato"

Neith, che contro ogni pronostico sta assumendo il ruolo di dominatrice indiscussa dell'incontro, torna sul ring armata di sedia e attende che Sheenan si rialzi da terra. Il Tribal Warrior si mette in ginocchio, poi torna sulle sue gambe. Si volta verso Neith!

CHAIRSHOT ON THE HEAD! SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! Sheenan è di nuovo a terra!

Ma il Voodoo Doll dopo qualche istante TORNA A RIDERE, ANCORA UNA VOLTA! Dopo qualche istante prova a rialzarsi, ma fallisce e torna giù. Poi però ci riprova, stavolta con successo, torna in piedi!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! ALTRA CHAIRSHOT IN TESTA!

Sheenan sembra completamente stordito ormai, la Valchiria però infierisce ulteriormente, apre la sedia e la incastra sulla gamba destra di Sheenan. Poi esegue uno Stomp molto violento! Sheenan stavolta emette un urlo di dolore! Poi rimane completamente immobile al tappeto. Neith si guarda intorno, è giunto per lei il momento di chiudere definitivamente la contesa! SI AVVICINA AD UN ANGOLO E SALE SULLA TERZA CORDA!

DOUBLE ROTATION MOONSAULT IN ARRIVO! MOON COLLAPSE! A SEG... NO! Sheenan si è spostato, Sheenan si è spostato! La Valchiria impatta duramente al tappeto! Sheenan si rialza con fatica, ha ancora la sedia incastrata sulla gamba destra. Neith si riprende e torna in piedi.

SKULLSCRAPER! SKULLSCRAPER DI SHEENAN! LA BOTTA E' TERRIBILE PERCHE' IL TRIBAL WARRIOR HA SFRUTTATO LA STEEL CHAIR INCASTRATA ALLA SUA GAMBA PER OTTENERE UN IMPATTO TERRIFICANTE, SENZA PRECEDENTI!

Sia Neith che Sheenan crollano al tappeto, il Tribal Warrior al momento non è in grado di schienare la sua avversaria. Dopo qualche istante di inattività sul ring Sheenan si sbarazza della sedia, liberandosi finalmente la gamba. Poi prova a rialzarsi, ma l'appoggio sulla gamba destra lo tradisce e torna di nuovo a terra. Poco dopo fa un secondo tentativo, stavolta riesce a tornare in piedi, mantenendo l'appoggio sulla gamba sinistra. Voodoo Doll si avvicina lentamente a Neith, la afferra per i capelli e la strattona verso l'alto, inducendola a rialzarsi. Poco dopo Neith torna sulle sue gambe.

La Valchiria reagisce! Con la mano sinistra esegue un Eye Rake e al contempo, con la destra, sferra un pugno a mano chiusa sul volto del Desperation Iron Man Champion! Sheenan si volta dandole le spalle, Neith barcolla su sè stessa, poi fa per avvicinarsi nuovamente al campione.

OH MY GOD! SHEENAN BALZA ALL'INDIETRO, ALL'IMPROVVISO, E METTE A SEGNO UN ALTRO MACACO KICK!

SKULLSCRAPER OUTTA NOWHERE! A SEGNOOO!

Ancora una volta i due wrestler finiscono entrambi a terra, Sheenan striscia lentamente sui gomiti portandosi molto vicino al viso della Valchiria. Poi allunga una mano sulla sua fronte e inizia ad accarezzarla! Poi le sorride e ansimando pronuncia alcune parole al suo orecchio!

Sheenan: "Get ready... to hear... my Symphony of Darkness"

Nessun pinfall, Sheenan si rialza, anche se con molta fatica, poi zoppica verso le gambe della sua sfidante!

FERMATELO! INFIERISCE CON LA SUA DEATHLOCK OCTOPUS! LOA'S CLASP! LOA'S CLASP!

CHIUSA!

Neith subisce una morsa asfissiante e dolorosissima! E' sul punto di cedere, prova a fare uno piccolo sforzo per contrastare la pressione vigorosa del Voodoo Doll, ma poi le forze la abbandonano e Sheenan, con esemplare crudeltà, senza farsi alcuno scrupolo, AUMENTA LA PRESSIONE! LA SUA GAMBA PIEGA IN MANIERA SCOMPOSTA IL COLLO DELLA VALCHIRIA!

TAP OUT! TAP OUT! NEITH CEDE!

Testo nascosto - clicca qui


E' finita, forse nel peggiore dei modi per la modella ucraina. Sheenan interrompe la sua submission finisher e riprende fiato rimanendo disteso sul mat, Neith accusa un dolore lancinante e si porta le mani al collo, probabilmente ha subito un infortunio, è un dato di fatto più che evidente. Intanto parte Rise of the Voodoo Ostinati, Sheenan si rialza e riceve in consegna il Desperation Iron Man Title dall'arbitro. Stanno per intervenire i paramedici, che si precipitano subito in direzione del ring con una barella.

WHAT?!? SHEENAN GLI INTIMA DI NON INTERVENIRE! Getta la sua cintura a terra, non ha ancora finito!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Poi si rivolge verso Luis Riva e gli fa cenno di passargli... IL TESCHIO SOUL STEALER!

Luis Riva sale sui gradoni d'acciaio, poi si mantiene sull'apron e allunga il teschio in direzione del Voodoo Doll. Il Tribal Warrior fa per afferrarlo distrattamente ma... manca la presa?!?

NO! E' RIVA CHE RITRAE IL TESCHIO! Sheenan si volta stupito...

OH MY FUCKIN' GOD! RIVA COLPISCE SHEENAN IN TESTA CON IL TESCHIO SOUL STEALER! UNBELIEVABLEEEEE! Il pubblico è ammutolito, molti degli spettatori si mettono le mani in testa per lo stupore! Sheenan è crollato al tappeto, Luis Riva si porta all'interno del ring e si pone addosso a Sheenan, E CONTINUA AD INFIERIRE! LO COLPISCE IN TESTA CON IL TESCHIO, RIPETUTAMENTE!

Sheenan ormai è completamente nel mondo dei sogni, sulla sua fronte si è aperto uno squarcio. BLOOD BLOOD BLOOD!

Taggart: "Cosa diamine sta combinando Riva?!?"

Kokone: "Non lo so John... WHAT?!? LOOK AT THIS!"

NON E' POSSIBILE! LUIS RIVA POGGIA IL TESCHIO SOUL STEALER SUL PETTO DI SHEENAN?!? Una sorpresa dopo l'altra, nell'arena tornano a levarsi delle urla altisonanti, perchè...

LA FIAMMA DEL TESCHIO SOUL STEALER SI E' ACCESA! SHEENAN HA PERSO LA SUA ANIMA!

Luis Riva si porta fuori dal ring con il teschio, soddisfatto del suo operato, poi inizia a camminare velocemente verso il backstage. Intanto i paramedici finalmente sono liberi di intervenire, la maggiorparte di loro si occupa di Neith, gli altri si sincerano delle condizioni di Sheenan. Questa sera il Tribal Warrior è riuscito a rimanere campione, ha guadagnato ulteriore credibilità dimostrando di essere sempre più temibile e spietato, ma ciò che ha appena perso non ha prezzo, probabilmente Symphony of Darkness verrà ricordato come la tomba della sua essenza.

Taggart: "Non importa se quelle pratiche abbiano effetti tangibili o meno, Sheenan ci crede con tutto sè stesso!"
Kokone: "E' vero, sicuramente apparirà più debole perchè inizierà a credere di non avere più un'anima"
Taggart: "Io per il momento sono molto più preoccupato per le condizioni di salute di Neith, credo si sia fatta male seriamente"
Kokone: "Magari è meno grave di quel che sembra, lo scopriremo nei prossimi giorni"



Le squadre scendono in campo con il lutto al braccio. La morte del presidente del Urtunzi ha scosso il calcio mondiale.
Malcolm, il capitano degli avversari, va sotto la curva con un omaggio floreale. Il gesto è applaudito dai milioni di spettatori presenti nella balera. CLAP CLAP CLAP

Nessuno sa però che a Malcolm non interessa niente del presidente del Urtunzi, anzi, quando era in vita gli stava pure antipatico. Oltretutto Malcolm è un giocatore molto scorretto e mentre nessuno lo ha visto ha scambiato il pallone regolamentare con Cactus Mike.

Cactus Mike: "Ma io non voglio essere preso a calci!"
Malcolm: "Zitto che qui ci giochiamo la finale di Eurodisney. Vai in porta e fammi fare GOL!"

L'arbitro fischia. Che cosa fischia? Il fischio d'inizio. Perché devi specificare che fischia il fischio d'inizio? E' ovvio che fischia un fischio, idiota. Stai zitto. No, tu stai zitto. E io ti picchio.

Malcolm tira un calcio a Cactus Mike che vola dritto verso la porta, anche gli avversari lo prendono a calci ma lui continua il suo viaggio in un'unica direzione, travolge anche il difensore ed entra in porta.

GOOOOOOOOOOOOOOOL!

Malcolm festeggia sotto la curva, i tifosi gli lanciano una bambola gonfiabile sgonfia. L'arbitro concede 25 minuti a Malcolm per gonfiarla e renderla ai tifosi.

Tifosi: "Ciao, noi andiamo"

E così milioni di spettatori iniziarono a fare sesso con una bambola gonfiabile.



È lunga la vigilia del decimo anniversario, specie per chi ha vissuto gran parte di questi dieci anni.
Gli occhi sono inevitabilmente rivolti verso Extreme Desperation, ma prima ancora c'è una tappa da superare, un ostacolo da aggirare per tornare lì dove dovrebbe stare, lì nel main event; lì per il titolo mondiale.
Robert Dumas è in qualche punto imprecisato del palazzetto, il silenzio dei corridoi lascia intuire si tratti di un segmento preregistrato; sensazione rafforzata dai rumori soffocati dello stage, lì dove la macchina produttiva sta allestendo l'arena e portando a compimento gli ultimi preparativi.
Il Mr.Unhappy Ending è ancora in borghese con un completo elegantissimo e la borsa tenuta con la mano destra in prossimità della spalla.
Si ferma di fronte alla macchinetta del caffé ed inizia a frugare tra le tasche in cerca di monete.

CM: “Sei pronto?”

La voce arriva dall'esterno del campo visivo della telecamera, Dumas si volta in direzione di questa e sorride di sbieco. Dopo qualche secondo compare l'interlocutore: è Cactus Mike. Un Cactus Mike diverso rispetto a quello che siamo soliti vedere durante gli show. Non ha un microfono in mano, né un cameraman che lo segue personalmente.
Sembra uno stralcio di vita quotidiana, un momento strappato al dietro alle quinte.

“Sono nato pronto.”

Dumas inserisce le monete nella fessura, sente la macchina digerirle e, solo dopo aver regolato la quantità di zucchero, preme il bottone della sua bevanda ed attende.

CM: “Risposta banale, Bob”.

“Anche la tua domanda lo era.”

CM: “Touché”.

Dopo il rumore stridente della macchinetta, Dumas si china raccogliendo il suo bicchiere. Afferra l'asta di plastica trasparente ed inizia a mescolare la bevanda, disperdendo omogeneamente residui di caffé e zucchero.
Poi lascia posto a Cactus Mike. Il procedimento resta uguale: moneta, zucchero, bevanda, attesa.
Si volta verso Dumas rompendo nuovamente il silenzio.

CM: Ci avresti mai pensato dieci anni fa?

La macchinetta emette un secondo rumore sordo e Mike afferra anche la sua bevanda.

CM: Avresti mai creduto di trovarti ancora qui a combattere ancora in WBFF?

Non diventarmi nostalgico.

Dumas soffia sulla bevanda bollente.

CM: No, è che semplicemente pensavo al tuo match e mi rendevo conto che, alla fine, dopo tutto questo tempo, siete ancora tutti qui.
Chi c'è stato sempre, chi è tornato da poco, eppure siete sempre lì a sgomitare per lo spazio di sempre. Tu, Leone, Owens. Jax.

La storia cambia per non cambiare mai.
Probabilmente tra dieci anni combatteremo ancora lo stesso match, con gli stessi volti.


Sorride e butta giù una lunga sorsata di caffé. Poi osserva l'intervistatore.

La cosa non dovrebbe stupirti. È così che funziona il mondo.
Ti dà la sensazione di cambiare e rimodellarsi, ma quando ti fermi a ragionare il passato si ripresenta. Forse cambia leggermente forma, ma nella sostanza resta sempre uguale.


Anche Mike ha ormai iniziato a sorseggiare il suo caffé.
Rimane fermo a fissare il vuoto, ragionando su quanto gli ha appena detto Dumas.

Personalmente, la situazione non mi stupisce.
Nel corso degli anni ho avuto sufficiente tempo per conoscere Jack e Felix. Sapevo che non sarebbero scomparsi e che anzi, avrebbero intrecciato il mio percorso ancora per molti anni.
Questo non cambia il mio pensiero generale.


Mike sorride.

CM: “Lasciami indovinare: dovresti già essere nel main event di Extreme Desperation?”

Annuisce convinto.

CM: “Senza passare dal match di Symphony of Darkness...”

Quella slot al titolo di Kirk doveva essere inserita nel mio contratto già al mio arrivo.

Si prende un attimo per buttare giù un altro sorso di caffé.

In ogni caso, sapevo già da tempo che ci sarebbe stato questo match e sono consapevole che per quanto mi sforzi di dimostrare logicamente l'assurdità del match di stasera nessuno mi starà ad ascoltare. Nessuno si preoccupa delle condizioni del vecchio Jack e nessuno ha cura del pericolo che si corre permettendo ad Owens di svilire il main event di Maniacs e la sua Scent of Glory fornendogli occasioni su occasioni.
Ma non importa, quello che devo fare è solo salire sul ring e divertirmi con i miei vecchi amici, come ai bei vecchi tempi. Il resto sarà logica conseguenza.


CM: Devo preoccuparmi?

Il bastardo osserva stranito l'interruzione dell'intervistatore.

CM: “Parli di amicizie ed hai una title shot ai titoli di coppia con Felix Owens.
Il passato non torna sempre uguale.”

Il Mr.Unhappy Ending sorride e scuote il capo.

Ho due potenziali shot per dei titoli.
Mi sembra lampante che la storia si ripeta sempre uguale.


Butta giù un ultimo, lunghissimo, sorso.
Poi lancia il bicchiere di caffé americano facendo canestro nel cestino. Osserva Mike sorridente.

La prossima volta l'intervista me la paghi.

Mike non lascia tempo per il silenzio.

CM: Ha fatto comodo anche a te questa riunione.

Dumas osserva l'orologio al polso sinistro.
Dieci anni fa fece lo stesso identico gesto, poco prima di firmare il suo primo contratto ufficiale per una federazione di wrestling.
La storia si ripete, sempre uguale.

CAMERA FADES



Taggart: "Ci siamo, la sfida per il Desperation Iron Man Championship sta per iniziare."
Kokone: "Tre lottatori mastodontici, chi di loro riuscirà a concretizzare la vittoria?"

MATCH 8: Slot for the Main Event of Extreme Desperation (LADDER MATCH): Jack Leone vs Robert Dumas vs Felix Owens

Luci spente nell’arena mentre tutto è pronto per il Ladder Match fra Jack Leone, Felix Owens e Robert Dumas che condurrà uno dei tre direttamente al Main Event di Extreme Desperation - show del Decimo Anniversario della WBFF!
Momento solenne in attesa che qualche minuto venga speso dai tre contendenti per presentarsi al pubblico…o forse no!

Non appena si accendono le luci, Jack Leone è infatti già sul ring che schiocca le dita e muove il collo a destra e a sinistra pregustando lo scontro…e DAL BACKSTAGE Felix Owens e Robert Dumas si avviano sulla rampa d’accesso al ring colpendosi senza esclusione!
Gomitata di Owens!
Chop di Dumas!
Uppercut di Owens!
Mongolian Chop di Dumas!
SNAP FISHERMAN SUPLEX di Owens!
Dumas è già in piedi proprio in prossimità del ring!
VERTICAL SUPLEX di Dumas!
Ma sono già in piedi entrambi?!?!
Follia!
BUT
WAIT
A
SECOND
OVER THE TOP ROPE SOMERSAULT FUCKIN’ PLACHA DI JACK LEONE!
Che cosa succede al Vecchio? Carica la folla!
DOUBLE SPEAR OF THE FEAAAAAAAR!!!
Abbattuti entrambi!

ARE YOU SERIOUS?!

La folla è annichilita, le grida sono confuse mentre Jack Leone recupera subito una scala e la conduce sul ring cercando di sfruttare l’adrenalina cosmica accumulata in questi primi istanti per strappare il contratto per Extreme Desperation!
Jack posiziona la scala e cerca di salire, ma interrompe subito il tentativo quando si avvede dei due clamorosamente resistenti avversari che si stanno già arrampicando sul ring per combattere!
Dumas guarda Owens
Owens guarda Dumas
Owens e Dumas guardano Jack Leone e sembrano tacitamente dirgli “try again”!
DOUBLE CLOTHESLINE dei futuri Tag Team Titles Contenders!
Jack Leone rimbalza subito in piedi…SUPERKICK di Owens! BELLY TO BELLY SUPLEX di Dumas (che in questi giorni ha compiuto gli anni, quindi AUGURI DUMAS, quello REALE!)!

THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!

Alleanza che non tarda a concludersi, ELBOW SMASH di Owens che in cambio viene sdraiato al suolo da un BIG BOOT del Bastardo - che esce dal ring a recuperare un tavolo? Owens dall’altro lato, sbircia sotto il ring e pare soddisfatto, tanto che rientra…a mani vuote! Classica scelta di “armi” da parte del Master of Chambers che sembra sempre voler giocare su questa totale riluttanza agli oggetti contundenti…e anche stavolta gli va male perchè Jack Leone si è rialzato e anticipa qualsiasi offensiva di Robert Dumas scagliandosi su Owens! SNAP SUPLEX! Dumas con un colpo di tavolo all’addome di Mr Attitude! OUCH! SIDE WALK SLAM sul tavolo chiuso al tappeto! Jack Leone grida e rotola fuori dal ring! Dumas rialza Owens…EUROPEAN UPPERCUT del wrestler del Nevada! THE CHAMBER #24! Provoca Dumas stringendo una manovra molto simile alla Good Night di Mr Unhappy Ending…che infatti senza problemi si divincola portandosi alle spalle del nemico/amico…PUMPHANDLE SLAM! Owens rotola a sua volta fuori dal ring!
SUICIDE DIVE di Dumas!
NOOOO E’ UNA FINTA!
Dumas prova a scalare!
Jack Leone si è già rialzato e scivola sul ring con una sedia fra le mani come il migliore Edge dei tempi d’oro…CHAIR SHOT TO THE BACK! Dumas è in balia di Jack…LION-KILLER ON THE CHAIR! BLOOD? BLOOD! Dumas è il primo a sanguinare in quello che si preannuncia come una specie di trasformazione da semplice Ladder Match a vero e proprio TLC Match! Non si risparmiano niente! Leone rialza il Bastardo, EYE POKE di quest’ultimo che solleva Jack per fiaccarlo con una BEAR HUG! Owens è sul paletto intanto! MISSILE DROPKICK sulla schiena di Leone che crolla addosso a Dumas quasi fosse un Crossbody Block…Owens corre di nuovo sul turnbuckle…FROM THE ASHES! Sempre sulla schiena di Mr Attitude che con il suo peso schiaccia Dumas! Owens prova a salire!

Il Bastardo spinge via il corpo di Jack Leone e riesce ad agguantare la scala proprio mentre Felix era a tre quarti della scalata…la spinge verso le corde…OH MY F’N GOD! Owens finisce a cavalcioni sulla terza corda! IMPLANT DDT di Dumas su di lui approfittando della difesa completamente scoperta di Owens! BLOOD! L’impatto infatti è arrivato sul tavolo ancora chiuso lì accanto! Che massacro! Jack Leone è uscito a rifiatare e rientra con il fuoco negli occhi…CLOTHESLINE su Dumas! Owens si è rialzato e con una mano è poggiato alla corda alta, mentre l’altra controlla il flusso sanguigno dalla fronte…CLOTHESLINE anche per lui che finisce fuori ring! Brutto momento per il fu Money Made Man! Jack Leone riprende il controllo su Dumas con alcune CHOP alle quali il Bastardo risponde con una KNEE SMASH all’addome! BACKBREAKER! Non molla la presa! SECOND BACKBREAKER! Leone privo di fiato! CRUCIFISSION! CRUCIFISSION! NOOOOO!!!! Scivola a terra Mr Attitude che prende un piccolo slancio alle corde…MARCH OF JUNGLE! Un Running Bulldog che di sicuro sarà doppiamente doloroso per la ferita già aperta sulla fronte di Robert! Riprova a scalare Jack mentre Owens dall’altro lato del ring rientra con una scala PIU’ ALTA! Dumas è rotolato fuori a sua volta e scruta sotto l’apron ring…Felix sale parallelo a Jack, i due si scrutano mentre giungono sempre più in cima, con Owens che può spingersi più avanti disponendo di una scala più elevata…Jack lo colpisce con un KICK TO THE BACK! Dritto sui reni! Owens risponde con la stessa moneta! I due si fiaccano i rispettivi respiri con colpi durissimi! Owens con un altro KICK TO THE BACK! Leone barcolla…Owens gli afferra la testa e la sbatte una…due…tre volte sui gradini d’acciaio della scala! Ma Jack non si ferisce, ha la pelle coriacea! Ma è stordito e il Master of Chambers ha la peggior idea in vista del successo, ma la migliore in vista dello spettacolo…DEADLY ROULETTE! Un Arm Wrench Neckbreaker a diversi pioli d’altezza!!!

THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!

Inutile dire che, seppure emaciato, Robert Dumas approfitti del frangente risalendo sul ring con un altro tavolo che apre, posizionando subito accanto il primo wooden table portato sul quadrato…accanto alle due scale aperte il tutto appare come un maledetto labirinto di torture! Dumas chiude la scala più corta e la LANCIA FUORI DAL RING SU OWENS E LEONE! E’ un pazzo scatenato! Scuote le corde Dumas che poi prova l’arrampicata, la prima con una certa probabilità percentuale di avere successo! Un piolo dopo l’altro Robert sembra in procinto di raggiungere il tanto agognato contratto, sarebbe prestigioso per una figura leggendaria come lui andare a contendersi l’Undisputed Championship proprio al X Anniversary…ma non sono dello stesso avviso gli altri due monumentali rivali! Owens e Leone arrivano infatti nuovamente sul ring e si accingono a spingere la scala con Dumas ormai troppo in alto per poter scendere e salvarsi…KICK TO THE FACE di Dumas su Leone…NO! Jack gli afferra il piede e lo strattona! Dumas perde l’equilibrio e cade in maniera scomposta sul ring…BOOOOOOOOUUUUUUULEEEEEE! Owens lo demolisce! SPEAR OF THE FEAR! Jack scala!
WHAT?!
BURNING SPIRIT! Owens e Dumas in piedi!
DOUBLE CLOTHESLINE!
Leone sembra spaesato di fronte all’assalto a sorpresa dei due avversari che sembravano ormai a pezzi…Dumas solleva Leone…CRUCIFISSION INTO LUNGBLOWER, una Powerbomb accompagnata con la Doppia Ginocchiata alla schiena da parte di Owens!
YOU GOTTA BE KIDDING ME!
Dumas con una CRUCIFISSION su Owens?! NOOOO! THE KEY-O! Dumas si china e la evita…ARN ANDERSON SPINEBUSTER! NOOOO! Owens si aggancia alla testa del rivale evitando la caduta e trascinandolo di nuovo giù applica una CHAMBER #6, Abdominal Stretch! Evidente scelta atta a spezzare i ritmi, ma…
BURNING FUCKIN’ SPIRIT di Jack Leone!
ELBOW SMASH!
Owens molla la presa e riceve un RELEASED GERMAN SUPLEX!
Dumas ancora sfiancato dalla sottomissione viene livellato via SWINGING NECKBREAKER!
Leone solleva Owens e lo sdraia sul tavolo appropinquandosi alla corda più alta…chiama a gran voce una EDDIE SPLASH battendosi le mani sul petto…ma Owens si riprende in tempo! Owens afferra Leone proprio sulla corda più alta e lo eleva per un FISHERMAN SUPLEX…ARRIVA DUMAS! Afferra Owens!
OH
MY
GOD
TOWER OF MOTHERFUCKIN’ DOOM!
CRUCIFISSION DI DUMAS CHE SCHIANTA OWENS SUL PRIMO TAVOLO, MENTRE OWENS SCHIANTA JACK LEONE SUL TAVOLO ADIACENTE!

FUCK YOU ALL!
FUCK YOU ALL!
FUCK YOU ALL!

Il pubblico quasi li odia per le emozioni che stanno scatenando! Dumas è ancora piuttosto provato e anticipa alla scalata un minimo d’ordine, scalciando verso l’esterno i frammenti dei tavoli disintegrati, mentre vediamo che una ferita di qualche centimetro si è aperta sulla schiena di Jack Leone che si aggiunge alla Blood Fest di oggi! Che massacro gente, uno dei match più allucinanti mai visti in WBFF, considerato che non sono coinvolte Steel Cage e Cage of Death e Hell in a Cell!
Dumas è in ginocchio, piuttosto affaticato.
Owens è riverso al suolo, una maschera di sangue.
Jack Leone è prono e si tiene la schiena dolorante e ferita.
Dumas riposiziona la scala…
Owens cerca con l’ausilio delle corde di rimettersi in piedi, Leone al lato opposto del ring fa lo stesso…
DUMAS CARICA LA FINAL TEAR!
Owens con un SUPERKICK!
Leone alle spalle carica Dumas per un ELECTRIC CHAIR DROP!
SUPERKICK anche per Leone!
Dumas si divincola…SAMOAN DROP!
Owens è già sulla scala e Dumas lo raggiunge, stanno scalando a una velocità impensabile considerata la durata e la brutalità del match…
AFFERRANO IN SIMULTANEA IL CONTRATTO!
Leone afferra la scala!
TRABALLA…
CHI PRENDERA’ IL CONTRATTO?!?!?!
VOLANO GIU’ ENTRAMBI! I
IL CONTRATTO CADE AL TAPPETO MENTRE DUMAS E OWENS SPINTI DALLA BRAMOSIA RIMBALZANO IN PIEDI…
WHAT?
WHAT?
BASEBALL SLIDE DI JACK LEONE SUL CONTRATTO CHE FINISCE FUORI DAL RING!
Owens e Dumas sono increduli!
Leone sul turnbuckle??????
HARD
ROCK
MUSIC!
MISSILE DROPKICK che centra entrambi!
Leone scivola fuori dal ring ormai martoriato e sanguinante…E AFFERRA IL CONTRATTO! LEONE WINS! LEONE WINS! LEONE IS GOING TO THE MAIN EVENT AT EXTREME DESPERATION!

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "Jack Leone non pare crederci, ha vinto. Ha vinto dopo quattro anni di sconfitte una dopo l'altra. E questa è la vittoria più importante perché lo proietta in un main event che sembrava aver abbandonato per sempre: King of the Mountain match, Mr. Attitude ci sarà!"
Kokone: "Aaron Kirk vs Drago vs James McFist vs Skyblue vs Jack Leone, questo è il King of the Mountain match che vedremo il prossimo mese."
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 46.772
Post: 20.610
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
05/06/2015 21:13
 
Quota

Aaron Kirk è seduto sulla panchina di prima, ormai la sera è inoltrata e il main event si avvcina. A Kind of Magic resta immobile ad osservare lo schermo del cellulare, che dopo un cambio d’inquadratura diviene finalmente visibile.
JAMES McGUNNER WROTE:
We’re here, looking forward to see yer match.



Un sonoro mare di diamanti invade l’arena, è arrivato il momento del talk show del Luckyman!

GET JAXXXED!

Vediamo il wrestler di Las Vegas prendersi tutto il tempo possibile mentre percorre la passerella, la cintura in spalla, le mani scroscianti con quelle dei fans che si allungano per battere il cinque al loro beniamino, uno smoking ed una cravatta color bronzo con sotto una camicia verde smeraldo, la cintura di campione di tag appoggiata slacciata sulla spalla sinistra.
Garet Jax passa tra la seconda e la terza corda, i soliti divanetti sul ring, si fa passare un microfono, la musica va sfumando e siamo finalmente pronti per ascoltare cosa ha da dirci!
-Ladies & Gentlemen, buonasera! Seppur non ufficialmente, l’estate è arrivata, salvo la nebbia che abbiamo incontrato strada facendo per arrivare al palazzetto, ma riguardo quella, temo sia colpa di Claudio che quando fuma in macchina vuole viaggiare sempre a finestrini alzati così da creare la cappa!

WOOOOOOOOOOOOOOO!

-Comunque, possiamo tranquillamente tirare le somme di questa primavera: abbiamo mantenuto i titoli di tag, continueremo a mantenerli stasera, nei vostri sondaggi sul sito ufficiale WBFF risultiamo due dei wrestler più amati della federazione, quindi posso concludere a mani basse che questa è stata la stagione dei Cazadores!
La sbruffonaggine di Jax questa volta non viene particolarmente apprezzata dal pubblico, diviso tra i sostenitori del Tag team del Nevada e chi invece proprio non riesce a scendere ai continui compromessi che il Luckyman richiede al suo pubblico per essere ancora considerato un babyface, tanto che la situazione è evidenziata dai seguenti cartelli tra il pubblico prontamente inquadrati dalla regia:

“Garet Masturdating Itself”
“GJ = $$$”
“I sold my mum to Garet Jax, now I’m a Superstar!”
“The 4-dollar clover face” con annesso poster ritagliato del Lucky One, col suo faccione inserito al centro di una finta banconota.
“We made 1764 KM for see Garet Jax, but we are assholes”
E tutta una serie di banalissimi cartelli a suo favore, tra I quali spicca solamente “Jaxadores” con annesso disegno dell’ombra di un uomo che ricalca le fattezze del Luckyman intento a giostrare i fili di un teatro delle marionette adibito a ring di wrestling.
-Tagliamo corto, non siamo qui per le ciance, ed è per questo…
Proprio nel bel mezzo del dialogo del Luckyman, la regia stacca e ci mostra Claudio Cazador, seduto al bar della hall del palazzetto intento a bere una tequila. Riusciamo solo a percepire in lontananza le parole di Jax, metallicamente profuse da un televisore bombato con contorno in legno. Sentendo le parole del suo tag team partner, il pugno si stringe sul bicchiere con fondo rinforzato, facendolo tremare.
-Ho quindi l’onore di presentarvi…-la regia torna ad inquadrare Jax al centro del ring -…Oregon McClure!
Parte “The Simpsons Remix” dei Frank Sent Us, vediamo entrare nell’arena un ragazzo giovane, magro, con una t-shirt bianca ed un giacchetto di pelle, sorridente, ricorda un giovane Steve Buscemi.
La reazione del pubblico è mista, c’è chi è divertito dalla mimica e dalle movenze del giovane, letteralmente intento a ballare sulle note della sua theme song un passo di danza piuttosto ridicolo, altri invece assumono quasi un’espressione da poker face.
Oregon sale sul quadrato, subito lui e Jax si abbracciano, sorridono, quindi un addetto di bordo ring passa un microfono all’ospite odierno.
-Bella regà, so Oregon McClure! Forse molti di voi si ricorderanno di me per successi quali “Il cortile delle bilance, degli acquari e dei capricorni suicidi” o per aver prestato la mia voce nel film d’animazione “Pellicino”!
Il pubblico è ammutolito dall’imbarazzo dell’ignoranza.
-Ah, quinni nun me conoscete popo? Vabè, io so n’attore bravo così!- allarga le braccia –E voi state troppo tempo a casa a scopà e poco tempo ar cinema! Guardate che se v’annate a vedè firm demmerda se scopa pure ar cinema, mica ve dice niente nessuno, eh!
AHAHAHAAHAH!
La grezza spontaneità del nuovo arrivo colpisce finalmente il pubblico, che si lascia andare ad un risata, dovuta anche alla parlantina nel dialetto stretto di Jackson, Mississippi.
-Ahò, pensate che l’altro giorno me ne so visto uno brutto, ma brutto! Se chiama “The Fountain”, praticamente so la storia de un medico che vole sconfigge il cancro al cervello e quella de un conquistadores, e naturalmente le vite se intrecciano. ‘nsomma, er dottore trova la cura ma s’attacca riccamente ar cazzo cinese perché la moglie malata je more prima, quinni va a vive sotto n’albero. Er conquistacoso, invece, va in mezzo ai maya, che prima de predije la fine der monno je dicono che po’ beve er succo dell’albero dea vita. Lui ce tira na puncicata, ce beve la resina e poi dopo diventa un campo de gerani. Er dottore ner frattempo diventa Buddha. Mecojoni!
AHAHAHAHAHAH!
Sulle risate del pubblico, la regia torna su Claudio Cazador, che getta violentemente il bicchiere a terra. Il barista lo guarda scocciato, il Cacciatore da rabbioso diventa imbarazzato.
-Ehm… buona questa bevanda!- urla compiaciuto, improvvisando –potrei averne un’altra?
Il barista guarda Cazador come un genitore guarda il proprio figlio neonato dopo che questo fatto la cacca nel pannolino appena cambiato, Claudio fa spallucce ed esce di corsa dalla hall, dirigendosi verso i corridoi.
-Come potete vedere, questo giovanotto è un purosangue!- torna a sottolineare il Luckyman dal ring –sono sicuro che ci regalerà tantissime soddisfazioni sul ring!
-Maybe one day you’ll remember OREGON McCLURE!- si lascia andare il nuovo lottatore WBFF.

MAYBE WE’LL REMEMBER YOU!
MAYBE WE’LL REMEMBER YOU!
MAYBE WE’LL REMEMBER YOU!

Parte “Diamond Sea”, ma il Luckyman fa cenno di cessare la musica, vuole che sia la theme di Oregon ad essere suonata!
Vediamo quindi i due uscire sulla passerella a tempo di danza, esibendosi nel ridicolo balletto che ha accompagnato il wrestler di Jackson al suo ingresso, balletto che tuttavia non riesce ad essere più ridicolo dell’abbigliamento odierno di Garet.
La telecamera segue i due wrestler fino al backstage, quindi Jax e McClure si abbracciano sorridenti per il successo del segmento. Il Luckyman prende il sentiero a sinistra, il cameraman invece segue The Non-Remembering One nel corridoio a destra; tempo pochi passi e Oregon impatta in Claudio Cazador, e la differenza di stazza tra i due è davvero notevole.
-Beh, come t’è sembrato?- chiede sorridente McClure.
-Scricciolo, occhio a dove salti, qualche albero potrebbe buttarti giù dai suoi rami.
-Non è carino parlare così a chi ve dovrebbe coprì d’oro.
-Non è carino minacciare chi potrebbe riempirti di botte.
-Te la prendi coi più piccoli, Cacciatore?
-Sei tu a sembrare un coniglio nella tana degli orsi.
I due si scambiano uno sguardo intenso, quindi Oregon passa oltre Cazador non prima però di un fallimentare tentativo di spallata! Naturalmente il lottatore di Sparks non si smuove di un millimetro, al che McClure esce di scena superandolo accompagnato da un sussurato “Mavattenaffanculo!” nei confronti del bounty hunter.
La telecamera indugia sul volto pietroso e impassibile del Cacciatore, prima di sfumare.



Taggart: “Ci siamo!”
Kokone: “Dove?”
Taggart: “Fa niente, El, fa niente.”

Prima del Main Event, dal titantron ci vengono mostrati i quattro possibili avversari di Slythered per il King of Fight Championship della prossima settimana, e le quattro stipulazioni (da votare)

Bluebird
Malcolm Clark
Sin
Gaijin


Taggart: "Chi voterai?"
Kokone: "Chip Chip Hurrah."

25 Minutes Iron Man Match
Tranq Gun Match
2 of 3 Falls Match
Last Man Standing Match
Lingerie Pillow Fight Match


Taggart: "Cosa voterai?"
Kokone: "Vediamo se lo capisci."
Bzzzzzzzzzzz.
Kokone: "John, rispondi. John, JOOOOOOOOOOOOHN!"

[IMG]http://i59.tinypic.com/21juqdi.gif[/IMG]


Main Event: Aaron Kirk (c) vs Drago

Stanotte il soffito non può tenerci, perché Drago entra e Indianapolis è subito una bolgia. Lo stesso Drago sembra stupito dall’enorme riscontro ottenuto, sorride e alza entrambe le mani al cielo, non si tratta di una taunt, sembra un’esultanza più genuina. Drago fa il gesto della cintura dal paletto, e indica lo stage. Il volto disteso, a dispetto dell’imponente sfida che lo aspetta. Drago tira qualche pugno all’aria per dare spettacolo, saltella al centro del ring come un pugile. Quando la theme song cessa, il pubblico tace per un secondo.

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cintura allacciata, t-shirt nera con su raffigurato Bluebird cui viene versato addosso un drink da un’avvenente donna in vestito, con sotto la scritta “BLUE BALLS”.
Aaron Kirk fa scrocchiare il collo, cammina avanti e indietro lungo lo stage, quasi come per marcare il territorio. Le telecamere trovano James Kirk vicino alla sua moglie Rachel, in mezzo a loro un bambino di più o meno dieci anni, alla sinistra di James una donna sconosciuta, che sembra evidentemente conoscerlo. Kirk sale sul ring, lancia la t-shirt nel pubblico e solleva la cintura davanti a Drago, che annuisce nello stesso istante in cui il pubblico sottolinea il gesto di Kirk con un pop. The Humbler dà la cintura all’arbitro ripetendo “ci vediamo fra dieci minuti”. I due atleti si stringono la mano e si allontanano verso i rispettivi angoli. Il main event ha inizio.

DIN DIN DIN!

Clinch! Kirk riesce a passare subito a una Armlock, Drago prova a gettarlo in avanti con un Hip Toss... E AARON KIRK CONNETTE CON UN THREE-QUARTER FACELOCK JAWBREAKER IN CADUTA SPETTACOLARE!!! Drago rotola verso le corde, sopreso dalla mossa, il pubblico si scalda immediatamente, Drago si aggrappa alla prima corda e prova a rimettersi in piedi... Kirk lo afferra per i capelli, Drago lo spinge via e KIRK METTE A SEGNO UN GAMENGIRI!!! Altra splendida dimostrazione di agilità! Drago crolla e Kirk lo copre!

1...
NO!

Kirk indica Drago sorridendo, il fighter resta a terra, ancora una volta spiazzato dall’inizio di Kirk. A Kind of Magic lo tiene ora chiuso in una Headlock, prova a farlo inciampare come fatto nella fase iniziale a Maniacs... E DRAGO RISPONDE CON UNO EUROPEAN UPPERCUT! Kirk viene sbalzato verso il paletto, Drago lo va a colpire con una ginocchiata! NO! Kirk si sposta e Drago atterra sulla seconda corda! Lo scozzese lo raggiunge e PROVA UN GERMAN SUPLEX DALL’ANGOLO! Gomitata di Drago! Kirk si rifiuta di cadere, Drago, rifila un’altra gomitata! E KIRK CADE! Drago si ritrova in quella posizione, sale sulla terza corda...
MOOOOOOOOOOOONSAAAAAAAULT.
Il salto è grezzo e Drago rischia di farsi davvero male.
Rischia, perché invece va perfettamente a segno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1...
2...
NOOO!!!

Il pubblico esulta ancora per l’inaspettata manovra aerea di Drago....
QUANDO KIRK RIBALTA TUTTO IN UN PIN A SORPRESA!!!

1...
È Kirk stesso ad interrompere, Drago lo osserva confuso, si è appena rimesso in piedi e non ha modo di evitare il Bright Kick in arrivo.
MA ABBRACCIA LA GAMBA DI KIRK!
E catapulta lo scozzese fuori dal ring con un Capture Suplex!!! Kirk resta però aggrappato alla terza corda, Drago se ne avvede... E LO BUTTA GIÙ CON UNA KOLENO SKOK!!!!! NOOOO!!! Kirk abbraca Drago al volo e si lascia cadere all’indietro! I due finiscono contro la transenna, Drago ha sbattuto il ginocchio contro il metallo. Quel ginocchio. Kirk ha impattato con la schiena, e resta seduto contro la transenna, consapevole di aver messo a segno un colpo da maestro. Drago fatica a rialzarsi, Kirk gli urla che a dodici anni sopportava il dolore meglio di lui. Drago invita Kirk a rialzarsi e colpire più forte. KIRK SI FIONDA CONTRO DRAGO! SPINEBUSTER CONTRO IL SOSTEGNO DELL’ANGOLO!!! Kirk crolla a sedere appena dopo aver messo a segno la mossa, solleva la tendina del ring e introduce nel quadrato la bellezza di due tavoli e un sempre apprezzabile light tube. Si volta... e TROVA DRAGO IN PIEDI DAVANTI A LUI!!! SVLECI!!!!!!!! La telecamera zooma sul volto di Kirk schiacciato contro il sostegno d’acciaio dell’angolo dalle nocche di Drago. Schizzi di sangue fuoriescono dal naso e dalla bocca, e la fronte si arrossa per i capillari rotti. Kirk barcolla per un secondo, il quel secondo urla praticamente tutte le parolacce conosciute e sconosciute. E crolla col volto sull’esterno del ring. Drago ha ancora difficoltà a camminare, solleva il non leggerissimo Aaron Kirk a peso morto e lo introduce sul ring. Dove prova lo schienamento:

1...
KIRK OUT.

Momento di silenzio nell’arena, qualcuno nel pubblico si starà chiedendo se ha appena visto Kirk uscire al conto di uno dopo aver subito una Svleci contro il sostegno nell’angolo. Quel qualcuno l’ha visto eccome.
Drago sorride amaramente, Kirk si rimette lentamente in piedi, Drago gli molla un calcio sulla mascella che potrebbe staccargli il collo. Kirk crolla sul mat, Drago afferra il tubo al neon, distende la gamba sinistra dello scozzese, la regia va sapientemente a cercare James Kirk nel pubblico.
SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il problema è che il tubo si sfracella sul mat, perché Kirk si è spostato all’ultimo secondo.
Drago scatta sulla difensiva, Kirk lo mette giù con un Takedown stile arti marziali, Drago prova una Guillotine Choke da terra, ma Kirk riesce a impedirlo e va di Arm Triangle Choke! I cocci del light tube sono a poca distanza, Drago prova a farci rotolare Kirk sopra! A Kind of Magic molla la presa e cede la posizione “dominante” a Drago... che gli sferra un pugno! Ma Kirk sposta la testa! Cinge il polso di Drago e costringe la mano a deviare sui cocci. L’espressione di Petr è tutta un programma. E KIRK DA TERRA CHIUDE LA GOGOPLATA!!!!! Drago arriva fin quasi a soffocare, le palpebre inevitabilmente calano. L’arbitro Derek Williams si avvicina al fighter e gli afferra il braccio, procede ad alzarlo per farlo ricadere a peso morto.
UNA VOLTA.
DUE VOLTE.
TRE VOL... NO!!! Drago chiude la mano a pugno e colpisce Kirk alla parte bassa della schiena per spezzargli il respiro! Prende un frammento del tubo e... OH MY!!! LO CONFITTA NELLA GAMBA DELLO SCOZZESE!!!! Kirk urla e molla la presa, Drago gli getta di peso uno dei due tavoli portati precedentemente sul ring da Kirk addosso, Kirk lo afferra e lo getta via fuori dal ring di riflesso, Drago ha via libera.
KOLENO SKOOOOOOOK!!!!!!!!!!!!!!! STAVOLTA VA A SEGNO!
Drago però neanche prova il pin, invita Kirk a rialzarsi, e lo scozzese, lentamente, esegue.
ALTRA KOLENO SKO...
KIRK UNCINA IL GINOCCHIO AL VOLO! SPRRRIIIIIIING AWAKENIIIIIIING!!!!!! A SEGNO!!! PIN!

1...
2...
3!!!! NOOOOO!!!!

Aaron Kirk alza il pugno al cielo. Si avvicina sorridendo a Drago, gli calpesta il ginocchio, fa pressione con tutto il peso. E ride. Drago si sbraccia, urla. In questa scena, perfino i Toys più fedeli all’Humbler tacciono, mentre parte qualche coro per Drago. Kirk dice qualcosa che le telecamere non riescono a captare, e PIOGGIA DI STOMP!!! A Kind of Magic solleva il tavolo rimasto sul ring, e lo apre! MA DRAGO REAGISCE! Serie di pugni del ceco, che porta Kirk all’angolo... ma Kirk prende Drago per la gola e rovescia le posizioni! Lo forza a salire...
TELEGRAPH.
ROAD.
DALLA TERZA CORDA.
SUL TAVOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kirk addirittura rotola all’indietro per finire seduto sul petto di Drago e chiudere in grande stile.

1...
2...
3!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Kirk si ralza, calpesta ancora la gamba di Drago... e poi lo getta fuori con una Baseball Slide! Kirk, da solo sul ring, si batte la mano sul petto... E SI GETTA FRA LA SECONDA E LA TERZA CORDA PER COLPIRE DRAGO!!! NOOOOO!!! Il fighter scarta di lato e MANDA KIRK CONTRO LA TRANSENNAAAA!!!!! Drago si rialza a fatica, pesantemente danneggiato, rimane appoggiato alla transenna a rifiatare, osserva per un attimo la folla alle sue spalle. E GETTA AARON KIRK IN MEZZO A LORO! Drago lo raggiunge, la folla è in brodo di giuggiole, il fighter prende A Kind of Magic per i capelli... e gli fa strusciare il volto contro lo spigolo di uno scalino! Drago trascina Kirk verso un’uscita di emergenza! Kirk lo spinge via, Drago si aggrappa ora alla ringhiera della scala antincendio. Kirk vede uno spiraglio. BRIGHT KICK!!!!
Drago rotola per la scala antincendio!!! Iniziano a vedersi bozzi, Kirk scende aggrappandosi con tutte le forze alla ringhiera.

Taggart: “Non credo che si rialzerà dopo questa!”
Kokone: “Mio zio è schiattato così.”
Taggart: “Quanta delicatezza.”
Kokone: “Non è che mi stesse poi tanto simpatico...”

Kirk raggiunge Drago, che ha un knee pad abbassato e il ginocchio visibilmente sbucciato, un evidente bozzo sullo zigomo destro e tagli sugli avambracci e le gambe.
Kirk con fatica rialza Drago, che praticamente non si regge in piedi, sono all’esterno dell’arena e le telecamere si affrettano a raggiungerli.
A Kind of Magic afferra i capelli di Drago, i due attraversano la strada... LO MANDA CONTRO UNA VETRINA!!!! E DRAGO LO TRASCINA CON SÉ!!!! Si tratta di un wal mart, qualche cliente scappa, altri si accalcano per capire cosa succede! Entrambi i wrestler, ricoperti di sangue e di schegge, si alzano, Drago prende una mazza di scopa accanto a lui e RIFILA UNA MAZZATA ALLA BASE DEL COLLO DI KIRK! Kirk viene sbalzato contro le mensole del reparto yogurt, quando Drago lo raggiunge gli spreme una confezione addosso urlado “I knew ye did facials!”, Drago si pulisce la faccia ma è tardi, Kirk lo abbranca... POWESLAAAAM!!! CONTRO LA SCAFFALATURA!!! L’intera struttra cede sotto il peso dei due atleti! Kirk e Drago si ritrovano a terra, ricoperti di yogurt fra gli scaffali-frigo distrutti. Kirk se ne toglie un po’ col dito e mangia, poi riprende Drago e lo lancia fuori attraverso la vetrina distrutta, verso una monovolume sette posti con tettuccio panoramico parcheggiata lì davanti! Kirk fa sbattere la testa di Drago contro il finestrino, che regge l’urto, per tutta risposta Drago STACCA LO SPECCHIETTO E LO TIRA IN TESTA ALLO SCOZZESE! Kirk finisce disteso sul cofano, Drago lo raggiunge, lo trascina sul tettuccio...

Taggart: “No...”

PILEDRIVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I due wrestler precipitano nell’auto, finiscono sulla fila centrale di sedili, Drago quasi stacca una portiera con un calcio, poi si rende conto che è molto più comodo alzare la sicura e apre lo sportello, trascina fuori Kirk per i capelli, A Kind of Magic è un’autentica maschera di sangue, Drago lo lancia contro un cestino della spazzatura, ammaccando lo stesso, lo riporta poi verso l’entrada della Bankers Life Fieldhouse, i due salgono per le scale, ma Drago devia verso il backstage, urla ai wrestler presenti di guardare il loro campione distrutto dal Piledriver. Spinge Kirk in avanti, e quando l’Humbler si volta per riflesso Drago ha una sopresa per lui.
KOLENO SKOOOOOOK!!!!! A SEGNO!!!!!
Aaron Kirk sembra ora in balia del ceco! Drago prende un estintore, lo usa come corpo contundente per colpire la gamba di Kirk! Prende uno dei frammenti appuntiti della lastra safe crash, e passa la punta lungo la gamba di A Kind of Magic per ferirla. Ora un buon numero di membri del roster assiste alla scena, Drago calpesta il ginocchio di Kirk esattamente come lo scozzese stesso aveva fatto con lui. La regia cerca Time, che storce la bocca in una smorfia. E cerca James Kirk nel pubblico, la cui espressione è facilmente ipotizzabile. Drago, forse infastidito dagli sguardi dei wrestler che pure lui stesso aveva cercato, trascina via Kirk, attraverso il percorso fatto normalmente dai wrestler per le entrate. Canticchia “I want it all” mentre forza Kirk a fare capolino sullo stage! Fa anche “BOOOOOM!” con la bocca, prima di far partire altri stomp sulla gamba dell’Undisputed WBFF Heavyweight Champion in carica. Drago spinge ora Kirk verso l’impalcatura con il maxischermo, Drago si prepara a dare il colpo del KO.
SVLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEECI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA TIRA IL PUGNO AL MAXISCHERMO!
La folla esulta, Kirk, forse con le ultime forze rimaste, abbraccia Drago e lo catapulta contro il maxischermo con un Overhead Belly to Belly Suplex.
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
Non pago, Kirk striscia verso Drago, lo trascina, lo lancia verso il mixer, stacca alcuni cavi, ma gli viene un’idea migliore. Praticamente strisciando, si inerpica sull’impalcatura dello stage. Osserva Drago e il mixer davanti a sé. Le gambe tremano. Chiude gli occhi, la folla è in sospeso.

Kirk: “THIS IS THE HUMBLER’S WAAAAAY!”

PRIDE FALLS.
Vediamo Aaron Kirk saltare con poco appoggio e in maniera piuttosto scomposta. Si alza del fumo, volano frammenti di materiale plastico. Dopo almeno un minuto di inattività, si avvicinano dei paramedici, ma vediamo una matassa di capelli rossicci spuntare fra le macerie, e trascinare Drago, atterrato, per una gamba. Kirk prende il tavolo ancora integro, che era caduto fuori dal ring, e lo fa scivolare all’interno del quadrato, lo distende appoggia su Drago disteso, sale ancora, incredibilmente, sull’angolo. Va per una nuova Pride Falls, ma non ha la forza necessaria per provarla. Si lascia quindi semplicemente cadere a peso morto.
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSHHHHHH!!!!!!!!
E resta totalmente fermo per schienare Drago.

1...
2...
3!!!
3!!
3!!!
AARON KIRK IS STILL...
PIEDE SULLA CORDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aaron Kirk ride istericamente, si passa entrambe le mani nei capelli. Poi si alza. È il momento della Humbler. Kirk gira attorno a Drago sorridendo, gli afferra le gambe già martoriate.
E LA HUMBLER È CHIUSA.
Kirk si siede quasi sulle spalle di Drago, la schiena del ceco è subito piegata a luna crescente. Drago tiene gli occhi chiusi, la regia inquadra un fan col cartello “HERE WE GO AGAIN”, che con tutta probabilità si riferisce al fatto che Kirk vs Drago si tratta di un rematch, ma sembra davvero azzeccato vista la situazione di Drago. Perché anche il rematch sta per chiudersi come il main event di Maniacs. Drago prova a non dar segno di star soffrendo le pene dell’inferno, ma annaspa e ha le mani chiuse a pugno. Iniziano a calare le palpebre e distendersi i muscoli, il fighter arriva a schiaffeggiarsi da solo. Prova a strisciare verso le corde, ma è intrappolato. Prova a sollevarsi, ma non ne ha le forze. E allora si lascia cadere e alza la mano per sbatterla sul mat.
No.
Poggia entrambe le mani sul tappeto, fa forza, prova a sollevarsi.
E Kirk lo riporta giù.
Drago sbatte i pugni sul mat per la frustrazione, Kirk copre ogni spiraglio, Drago prova a dimenarsi, Kirk blocca ancora ogni tentativo. Drago finalmente urla. Poggia ancora le mani sul mat, prova ancora a sollevarsi.
E quando Kirk si solleva quel secondo per rimetterlo giù, rotola in avanti, tenendo stretta una gamba di Kirk, in un ribaltamento di fronti spettacolare.
LAMANI RAMENO CHIUSAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Drago sguazza nei frammenti appuntiti di tubo al neon, ma pare non sentirli, tira come un dannato. Kirk si morde il polso per impedirgli di cedere. La regia trova James Kirk, l’espressione è grave e il volto contratto. Drago tira e tira, Kirk non muove un muscolo sembra in trance. Tiene gli occhi chiusi e respira ritmicamente, picchietta sul fianco con le dita senza provare nulla per uscire dalla sottomissione.
E poi va come un fulmine.
Strattone alla gamba, Kirk afferra il piede di Drago con entrambe le mani e lo gira, Drago urla di dolore e di sorpresa, Kirk rotola via.

Taggart: “Niente sembra poterli mettere al tappeto!”

Drago scatta in piedi, Kirk lo raccoglie. Sguardo dritto verso James. Fireman’s Carry.
KIRK’S BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAND!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kirk si lascia cadere in avanti, su Petr.

1...
2...
KICK OUT.

Kirk e Drago sono a terra, Drago ha le lacrime agli occhi. Tutto il dolore sperimentato nella contesa sta tornando indietro. Drago striscia verso l’angolo, Kirk si rigira, spalle al tappeto, a osservare il soffitto. Lentamente, entrambi si rimettono in piedi, paradossalmente Drago sembra il più fresco. E COLPISCE KIRK CON UN TOE KICK IN CORSA ALLA ROTULA!!!! Kirk rotola, Drago crolla in ginocchio. Il fighter afferra una delle gambe metalliche del tavolo, ci intrappola il ginocchio dell’Humbler.
E CI SALTA SOPRA.
Drago continua a lacrimare, la gamba sinistra di Kirk è andata. Colpito dove di solito è lui a colpire, Kirk striscia in giro per il ring, incapace di alzarsi. Drago lo osserva, osserva il campione, il volto della WBFF dei passati sette mesi a terra. Ma non colpisce. Esita. Si toglie del sangue dalla faccia, spazza via residui di yogurt ai frutti di bosco e schegge di legno. Kirk si aggrappa all’angolo, si tira su con la sola forza delle braccia. Se deve morire, Aaron Kirk morirà in piedi. Nella Bankers Life Fieldhouse il silenzio è religioso. Kirk, sulle sue gambe, va a muso duro con Drago. Campione e sfidante faccia a faccia, Kirk sovrasta il ceco in altezza, eppure si tiene in piedi a fatica e a malapena ha l’energia necessaria per tenere aperti gli occhi. Kirk annuisce in direzione di Drago, chiude gli occhi e aspetta la fine.
SVLECI.
Kirk è al tappeto. Drago gli prende la gamba, il volto rigato da lacrime, sangue e yogurt magro 0,1% di grassi.
E chiude la Lamani Rameno.
Non essendo capace di rimettersi in piedi senza aiutarsi, avendo sparato ogni cartuccia nel suo arsenale e avendo dato in piedi l’ultimo saluto al suo regno, ci si aspetterebbe una resa immediata di Kirk. Ma The Humbler prova a resistere, prova a isolare e scacciare il dolore. Il figlio di James Kirk è il lacrime, il resto dell’arena è in silenzio. Aaron Kirk non ha mai ceduto.
Ma Aaron Kirk batte la mano sul tappeto.

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Drago molla immediatamente, sugli spalti parte un’autentica ovazione. Kirk, da terra, tende la mano a Drago. Drago ci pensa su, per davvero poco tempo, in realtà. E accetta la stretta... o la accetterebbe, se Kirk non togliesse la mano all’ultimo istante e la portasse alle parti basse facendo segno a Petr di “succhiare”. Drago inarca le sopracciglia, Kirk scoppia a ridere e rotola fuori dal ring. In ginocchio, gattonando e strisciando, se ne torna nel backstage. Derek Williams consegna il titolo a Drago. Il fighter sembra stentare a crederci, nel primo momento sembra quasi pensare che si tratti di un errore. Ma non lo è.
Perché Petr Vesely è il nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion.

Sulle note di Can't Hold Us Macklemore balla a beneficio del pubblico la Drago Dance, e il pubblico batte le mani a ritmo di musica palesando soddisfazione e ammirazione nei confronti del nuovo campione del mondo.
Nel mentre, Artemis fa capolino dal backstage e osserva il suo fidanzato che esulta e continua a muoversi e ad agitarsi come se la battaglia con Kirk non avesse influito sul fisico. Artemis osserva la scena per qualche secondo battendo le mani insieme al pubblico, ma decide di rimanere in disparte e lasciare la scena a Drago, il quale non si accorge della sua presenza. Artemis torna rapidamente nel backstage, mentre la linea passa a Taggart e El Kokone.

Taggart: Oggi, a Symphony of Darkness, si è fatta la storia della WBFF! Drago è il nuovo WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPION!
Kokone: Vedremo se sarà in grado di reggere la pressione che tale titolo inevitabilmente comporta!
Taggart: A venerdì prossimo con una nuova sconvolgente puntata di Bloody Desperation!

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (Crash-Sin-Sky , McFist-Kolme-Kratos, Assemblaggio)
Cith (KoF Match, Time-Denny)
Hammer (DiM Match, Artemis-Volkermord)
Kirk (Main Event, metà Tag Team Titles Match)
Norshel (altra metà Tag Team Titles Match)
Charismatic Enigma (Jack-Dumas-Owens)
Neith (lavori grafici SoD)
Utenti (Promo)
[Modificato da Hammer_ 05/06/2015 22:56]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com