È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Rambling #2: 2006

Ultimo Aggiornamento: 03/02/2015 17:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 45.816
Post: 19.658
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
03/02/2015 17:38
 
Quota

Saluti da Ernest Dlulu, l'Extreme Rambling torna per una nuova analisi sull'Extreme Rumble match, in questo caso la seconda edizione, quella del 26 novembre 2006.

Breve panoramica sulla situazione. The Jackal era il campione mondiale, aveva sconfitto nello stesso evento Denny Leone, dimostrandosi il top heel del momento. Serviva un nuovo nome capace di scuotere l'ambiente... d'altronde bisognava cancellare l'errore del primo anno, cioè la vittoria di Bruce Borgetti. E chi poteva succedere a Bruce come vincitore della Rumble II?!?

Partiamo dai favoriti: Robert Dumas, Bruce Borgetti, John Kratos, Psycho Roman, Brock Johnson e Pixero. Questi i nomi di punta del match. Infatti uno di loro ne sarebbe emerso vincitore.

Il #1 ad entrare fu Jack Leone, che in quel modo sembrava decisamente fuori dai giochi per la vittoria! Il più grande favorito, Robert Dumas, il #20, quindi con altri 30 lottatori a dover entrare dopo di lui. Un massacro! Brock Johnson #38, Bruce Borgetti #42, Pixero #50. Insomma, si può dire che Pixero fosse ormai il favorito, ma quando mai l'ultimo ad entrare vince una Rumble??? A grande sorpresa, Pixero venne subito eliminato da Enfant Prodige.

La Final Four era rappresentata da Robert Dumas, Bruce Borgetti (e su quei due ci avrebbe scommesso chiunque!), Crystal Houghton (eh, sì, una donna, qualche problema?) e Psycho Roman, entrato prestissimo con il numero 17. Date una medaglia a Roman!!!
Crystal venne eliminata da Roman, e lo stesso Roman da Dumas.
Rimanevano dunque il vincitore dell'anno precedente, Bruce Borgetti, ed il favorito Robert Dumas.
Uno scontro intenso, pensare che quei due erano stati compagni nel New Doom Syndacate ed entrambi leader della squadra!

Riportiamo il finale del match invece che narrarvelo.
Saito Suplex di Bruce ribaltato in un Vertical Suplex da parte di Dumas e Bruce finisce fuori ring!!! E' eliminato, no! E' ancora salvo, si tiene alle corde mentre Dumas cerca in qualche modo di buttarlo fuori ma Bruce lo porta lì con sè, lo porta in quel minuscolo spazio che c'è tra le corde e il vuoto, piccolo come il tempo che ci divide dall'avere un vincitore, Dumas tenta un calcio ma no, Bruce resiste, ennesimo Suplex che però va a vuoto, Dumas si sbilancia, tenta una side effect verso l'esterno ma no, Bruce gliela blocca, il bastardo vuole farlo inciampare e ci sta riuscendo ma cravate! Cravate di Bruce ma il metallaro si tiene alle corde mentre Dumas finisce fuori ring!! E' finita, è finita, ragazzi Bruce Borgetti è il vincitore della Extreme Rumble 2006 e ricordiamo che lui era il detentore dell'edizione del 2005!

Quindi, per due anni di fila la vittoria dell'Extreme Rumble match andò a Bruce Borgetti. Nel giro di un anno la sua popolarità era cresciuta a dismisura, quindi non fu affatto sorprendente.
Si sarebbe poi andati a WBFF Maniacs II con The Jackal vs Bruce Borgetti come main event per un Cage of Death ancora più epico di quello dell'anno precedente.

Come Rumble match di per sé fu decisamente standard, poche sorprese, una sfida solida come ci si attendeva. Meno creativo del primo anno, fu sicuramente migliore, ma ancora mancava quel tratto distintivo che avrebbe caratterizzato le edizioni seguenti!

Preparatevi che siamo appena all'inizio delle analisi delle Extreme Rumble, credetemi se vi dico che il meglio deve ancora arrivare.
Saluti da Ernest Dlulu.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com