È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 24-11-2011

Ultimo Aggiornamento: 26/11/2011 13:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 401
Post: 401
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
26/11/2011 13:36
 
Quota

Bloody Desperation
24-11-2011
Helena (Montana)






Siamo nella zona interviste della WBFF, e con noi c'è Francis Lame, ancora da solo ed abbastanza scocciato. Francis si fa sistemare il microfono, poi improvvisamente la sua espressione muta radicalmente. L'intervistatore viene infatti raggiunto dall'imponente campione WBFF, Bohèmien.

F: "Salve Bohèmien..."
B: "Salve. Ti vedo un po' preoccupato. E' successo qualcosa?"
F: "No, ma tu..."
B: "Non ti preoccupare, non sono un mostro senza cervello. Domandami quel che vuoi e ti risponderò."

Bohèmien è stranamente accomodante.

F: "Uh? D'accordo... Beh... Come mai è finito il tuo silenzio stampa? Non avevi affidato a Johannes l'incarico di essere il portavoce del Parnaso?"
B: "Il motivo per cui ho deciso di ricominciare a parlare al pubblico della WBFF, anche se io lo chiamerei ovile..."

Bohèmien deve un attimo interrompersi per i fischi del pubblico.

B: "Dicevo. Sono qui perchè la dirigneza WBFF ha improvvisamente deciso di mettermi contro Red Revolution Raven mettendo in palio il mio titolo."
F: "Cosa? Stai dicendo che sei diventato disposto a concedere una intervista il giorno in cui più di tutti rischi di perdere la cintura?"
B: "Proprio così."
F: "Tutto ciò non ha senso!"

Bohèmien lancia uno sguardo di fuoco a Lame, che ovviamente si spaventa.
Ma lo spavento raggiunge il culmine quando Bohèmien afferra Francis Lame e lo scaraventa al muro.

B: "Ascoltami, omuncolo. Non sono venuto qui per soddisfare gli appetiti di quelle stupide pecore belanti che pendono dalle labbra di chiunque parli qui. Sono qui per lanciare un messaggio da parte del Parnaso, un messaggio diretto a Jack Leone."
F: "F-F-Fai pure..."

Bohèmien lascia Francis e guarda fisso in camera.

B: "Non voglio lanciarmi in un lungo discorso. Ciò che voglio dire ha una finalità eminentemente pratica. Voglio che tu capisca cosa voglio dirti, Jackie. Ho deciso di ricominciare a parlare perchè mi sembra tu abbia capito finalmente che è giunto il momento di accorciare la tua agonia. Hai voluto mandarmi il tuo Campione subito e io accetto la sfida. Ma attento, Jackie. Non pensare che così otterrai una fine subitanea del mio Regno. Non puoi decidere di detronizzarmi all'improvviso. Il Parnaso è una forza ormai incontrollabile! Ti apprezzo, Jackie. Non m'interessa che sia stato Evans ad annunciare il match, so benissimo che dietro tutto questo ci sei tu. L'importante è che tu capisca che tutto ciò è completamente inutile, perchè ormai neanche Raven può più fermarmi! Così... Parlò... Bohèmien!"

Il leader del Parnaso lascia immediatamente l'angolo interviste mentre Mike sembra ancora scosso...



Jack Leone & Michael McFarry (co-owners WBFF)
Eddie Evans (General Manager Bloody Desperation)
Bohèmien (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Tommy Kent (Desperation Iron Man Champion)
Sheenan (King Of Fight)
Eddie Evans (Deadly Shiver Champion)
Rise of the Fall (WBFF World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover



THE AWESOME ERA IS HERE

I pyros formano la figura dello Stetson Buffalo di Eddie Evans. Non è pubblicità occulta, è Awesomeness.

JT: “benvenuti a Bloody Desperation”
EK: “perché abbiamo i nomi accorciati? Se un nuovo fan ci segue non capisce chi siamo”
DO: “ho ordinato alla dirigenza WBFF di seguire lo stile ECF. Inoltre, Mike Fregna e Jimmy Lover sono stati sterminati”
JL: “io ci sono”
MF: “sei Jack Leone?”
JL: “no, sono la fatina di Woodstock, JL”
MF: “su, dì il tuo nome”
JL: “non ci riesco... DO mi ha tolto questa opportunità”
JT: “un attimo che faccio una chiamata”
Biiiiiiiiiiiip
MD: “ma che vuoi? Io commento altrove!”
JT: “okay, da ora posso tornare ad essere John Taggart, ma prima vediamo la card dello show”

Line-Up
* William vs Johannes [I'm on a boat match]
* James McFist & Mistery Partner vs Mad & Genius Inc. [Farts & Burps Competition]
* Eddie, Ifrit & nTo Oldwacker vs. Kratos, Smith & Leonida [Bra & Panties match]
* WBFF World Tag Team Titles: Rise of the Fall (c) vs eXiled Souls [Lingerie Pillow Fight match]
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: Bohèmien (c) vs Red Revolution Raven [Divas Battle Royal]

Otto: “ma chi ha messo queste stipulazioni zozze?”
Fregna: “io!!! Ma la prima è reale, le altre sono fantasie”
Kokone: “specialmente quella dei rutti!”
Taggart: “dai che siamo in ritardo di oltre 24 ore!!!”



Yo ho, yo ho, a pirate's life for me.
We pillage plunder, we rifle and loot.
Stand up me hearties, yo ho.
We kidnap and ravage and don't give a hoot.
Stand up me hearties, yo ho.

Una grande ovazione accompagna l ingresso della campionessa sulla rampa, il volto di Esmeralda è carico, microfono alla mano si dirige verso il ring senza troppa voglia di festeggiare, una volta dentro il ring i cori del pubblico gli strappano un sorriso e allora Esmeralda sale sull angolo mostrando la cintura suscitando un altra ovazione.

La musica si interrompe ed Esmeralda torna seria

" Direi che c'è poco da dire... Ancora una volta stanno provando a incastrare il nostro mondo... Ancora una volta i turchi pensano di avere il coltello dalla parte del manico.. E diamine hanno ragione! "

Pubblico "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! "

" Si ragazzi hanno ragione, ma forse non hanno calcolato una cosa.. Questa cintura è ancora qua.. Non so per quanto, ma è ancora qui a casa nostra in Wbff... E sicuramente Nergis dovrà impegnarsi molto di più per portarmela via..Devo ammettere che mi ha messo nel sacco mi servirà un impresa epica Domenica un ppv tutto loro... una terra ostile... E chissà che altro troverò al mio arrivo...Devo ricordarmi di portarmi un Kirkabolario per cercare di capire che diavolo dicono quei selvaggi "

Ovazione del pubblico.

" Nergis spero per te che hai preparato qualcosa di speciale per il mio arrivo... Spero che ti inventerai qualche cosa di magico che ne so un tappeto volante un genio che esaudisce i desideri o che ne so io cosa va di moda da quelle parti.. perche per far vincere un match a Safiye servirà qualcosa di titanico... "

" Vedi Safiye, pensi davvero che quando arrivero a Istambul, quando entrerò in quell arena mi metterò a piangere, che sarò terrorizzata? Credi davvero che saranno i tuoi fans a spingerti alla vittoria? E' vero io sarò sola... te aavrai un intero stato a supportarti... ma sul ring tesoro mio dovrai salire te... e le ultime volte che sei venuta al mio cospetto ti sei dovuta inginocchiare al mio volere... "

Il pubblico è tutto con la campionessa...

" Nergis, te sei il burattinaio... Safiye sarà la tua marionetta.. Come tutti quelli che si intrometteranno nel match per provare a strapparmi questa cintura... Ma ricorda che a Gates of Hell sarai nostra gradita ospite quindi bada bene a quello che farai...Gioca bene le tue carte tesoro.. Perche se me ne dovessi andare da quella tua nazione ancora con questa cintura sarebbe il più grande sfregio a te alla tua nazione e a tutto quello che te rappresenti... Forse questa mia sicurezza è solo paura ben celata... Forse è follia... Forse è entrambe le cose... Ma ricorda potrai anche togliermi questa cintura usando tutti i tuoi trucchi, ma non mi vedrai mai inginocchiata... Io non diventerò mai quello che sei diventata te...Domenica io non avrò proprio nulla da perdere... Tutti li si aspettano una grande vittoria del nTo in casa... Nessuno crede che ne io ne RRR ne Kratos escano da Istambul tutti interi... ma che succederebbe se accadesse? SArebbe un ennesimo fallimento... E dalle vostre parti non sono così gentili con chi fallisce... Chissà Nergis... te forse ti aspetti di arrivare a Gates of Hell con la tua marionetta campionessa e te a spadroneggiare... Ma se solo ci sarà una possibilità che io esca con questa cintura sarà la tua disfatta... e il tuo regno di terrore avrà fine a Gates of Hell dove subirai la seconda sconfitta è non so se i tuoi amichetti turchi gradiranno la cosa... "

Boato del pubblico

" La mia vita in mezzo al mare mi ha abituata al peggio.. non so cosa mi attenderà la.. So solo che non ho nulla da perdere e non ce nulla di piu pericoloso di una che non ha nulla da perdere.."

Esmeralda bacia la sua cintura e la guarda intensamente, poi corre all angolo e la solleva al cielo chiudendo gli occhi e perdendosi nel boato del pubblico...



Mwamwamwamwamwa

La risata diabolica di Eddie Evans risuona nel suo camerino.
Il wrestler solleva al cielo la cintura di Deadly Shiver Champion, è riuscito a conquistarla la scorsa settimana contro Lin Li Yung in modo disonesto... ma consentito dalle regole della cintura.

Evans: “I'm Deadly AWESOME!!!”

Con Eddie c'è Jack Runkle, per questa occasione vestito da cowboy e tiene le mani in tasca.

Evans: “osserva, dove tu hai fallito portandomi un NINTENDO DS, io ho conquistato la cintura perché questa è la differenza fra di noi? Io sono Awesome, tu sei una maschera del Carnevale di Venezia”
Runkle: “......”
Evans: “cos'è, non hai il coraggio di parlarmi? Sai bene che in mia presenza ogni tua parola sfigurerebbe”
Runkle: “un vero cowboy non si lascia trasportare da discorsi noiosi”
Evans: “ah, sì, questo sarebbe un discorso noioso? In effetti lo ammetto: è noioso che non ci siano state difficoltà. Mi aspettavo di dover scavalcare l'intera muraglia cinese per raggiungere il mio avversario in fuga, invece era a terra come una patata. E devo ringraziare Alfonso... ehi, dov'è Alfonso?”
Runkle: “Alfonso si è dimesso dal ruolo di bodyguard”
Evans: “cosa? Non è possibile, Alfonso è leale”
Runkle: “nemmeno la Colt 44 Magnum che tengo nella fondina mi ha mai tradito, ma se dovessi premere per sbaglio... BANG, mi trafiggerei la gamba!”
Evans: “mi vuoi far credere che hai superato la security armato?”
Runkle: “mi stai sfidando a duello? No, dico a te, questa è un DUELLO???”
Evans: “e così sia”

Eddie estrae la cintura di Deadly Shiver Champion mentre Runkle impugna la sua pistola (replica?).

Runkle: “sette passi... poi ci volteremo ed il primo a colpire sarà il vincitore. Prendi un'arma”
Evans: “ho già la mia arma, sono il Deadly Shiver Champion, cowboy senza nome”
Runkle: “ti colpirò in meno di un secondo e poi urlerò il nome del mio nemico........ CROWDEEEEEEER”
Evans: “l'hai appena fatto, cowboy che non riesce nemmeno a tenere lo stesso personaggio per più di due minuti”

I due lottatori iniziano il duello, il cowboy cammina elegantemente mentre Evans sfila con la cintura in suo possesso. Poi, al momento del sette entrambi si girano ed Eddie scrocchia le dita.
SLAAAAAAAAAM.
Nella stanza irrompe......... CRASHINDENTON!!!!!!!!!!! Il gigante fa il suo ritorno ed afferra Jack Runkle per i fianchi e lo getta contro il muro.

Crashintendon: “yaaaaaaaaaaa, sgrrrrrrrrr, PIACNZ!!!!!!!!!!”

Il Cowboy senza nome (Jack Runkle) però riesce a dimenarsi e fugge via.

Runkle: “non è finita qui... la giustizia prevale sempre!”
Evans: “mi dispiace, quello è un concetto antico. Ora quello che prevale è l'Awesomeness”

Crashindenton fa una posa muscolare ed Evans si congratula con lui.

Evans: “torna a cuccia, gigante, hai fatto il tuo lavoro”

Infine il General Manager si rivolge alla telecamera.

Evans: “Lin Li Yung, scommetto che fremi di rancore. Ti sfido... vieni a prendere questa cintura, ti aspetto perché non ti temo. Hai visto l'esibizione del mio nuovo bodyguard? Non riuscirai mai a superarlo, Crashindenton è un gigante come te, ma è affamato!”

Eddie solleva la cintura di Deadly Shiver Champion e la telecamera sfuma.



He's a Pirate risuona nell'arena, che accoglie con una buona reazione la theme somg del pirata.. Che però non appare sulla rampa sembra prendersela comoda...

Al posto del pirata però è William ad essere armato di microfono ad entrare per primo... seguito poco dopo da Cpt.Mark.

" Si lo so aspettavate il Capitano, ma ho notato che va di moda avere i portavoce, e quindi eccomi qua! Daltronde non penso che il campione si offenderà stasera... E' troppo impegnato a pensare a non prenderle da RRR per pensare alle nostre minacce! "

" Settimana scorsa il porta cintura di Bohemien ha deciso che siccome il suo boss è troppo indaffarato per poter dare retta a noi, vuole combattere lui al suo posto... Beh la reazione di Mark è stata molto divertita... si voleva sul serio accettare la sua sfida.. Davvero non scherzo, mi ha detto Will vai da Jack e digli di fissare un match con Johannes per settimana prossima... Voglio mettere fine al suo regno di...Ecco e a quel punto si è dovuto fermare.. Si è rimasto a fissarmi e mi ha detto... Ma che diavolo quello vuole sfidarmi e non ha nemmeno una cintura? E che diavolo deve perdere? La sua dignità l'ha svenduta al peggior offerente, uno schifo di cintura non c'è l ha e osa sfidarmi??? No Will pensaci te! "

Il pubblico pare divertito della imitazione di Cpt Mark da parte di William

" Cosi ci ho pensato... Ed ho pensato che non è giusto che Johannes per una volta che trova il coraggio di affrontare qualcuno passi inosservato! Ed è per questo che stasera avrà quello che vuole... Ma vedete.. Siccome noi siamo amiconi di Jack, offriremo a quel chiaccherone l opportunità di continuare a parlare di complotti... Infatti stasera avremmo Johannes vs..... ME! In un match su cui ho lavorato tutta notte... E se Johannes ne uscirà vivo... allora d'accordo smonteremo baracca e burattini e usciremo dalle loro vite...Ma se dovesse perdere... e per tutti i fulmini stasera lui perderà... Mark avrà pieno diritto di sfidare Bohemien che lui sia o meno ancora campione dopo questa sera... E non ci sarà nessun complotto nessun Parnaso a impedirmi di regalare questa gioia al mio capitano stasera...!! Johannes preparati a salire sulla nave del dolore perchè stasera sarai mio ospite a bordo! "

Broken Hearts are for Assholes risuona con un po' di sorpresa, ed annuncia l'entrata di Johannes!
A differenza del pirata il membro del parnaso viene accolto con numerosi fischi dal pubblico.
Johannes rimane sulla rampa a debita distanza della cricca di pirati, armato di microfono

J: "Uh, bel discorso. Devo ammetterlo, non sapevo che voi sapeste formulare frasi con più di 3-4 parole. Però ho pensato che la questione si stesse dilungando un po' troppo... Sapete, non credo di aver sentito persone più scontate di voi. Capitan Ovvio si è forse reincarnato in un pirata? Cosa avete aggiunto alla questione? Hai impiegato tutti questi minuti per dire cosa? Accetto il match, la vittoria è nelle mie mani, il Parnaso sarà spazzato via... Bla bla bla. Quando Bohèmien ha detto che il Parnaso vuole andare oltre le convenzioni intende proprio questo. Mark, sei un personaggio stantio, superato. Ti sei ritrovato a sfidare Bohèmien solo per puro caso, ed infatti alla prima occasione Raven è tornato alla ribalta. Sei vecchio, vecchio dentro, tu e tutti i tuoi compagneros. Noi membri del Parnaso invece siamo altro! Sono completamente cambiato da quando ho messo piede in WBFF. E tu invece? Sei sempre il solito noioso. Perchè in tutti questi anni di presenza in WBFF non hai mai avuto una grossa occasione? Chieditelo... Se non ci arrivi ti risponderò io... Vedi come sono gentile?"

Johannes accenna un sorrisetto ironico mentre il pubblico lo sommerge di fischi...

Il pirata fa per rispondere ma nuovamente William si pone davanti al suo capitano " Johannes... Te dici che voi siete diversi eppure io non vedo questa diversità! Al ppv la paura vi ha spinto ad agire nella stessa maniera in cui agiscono tutti... Se il tuo grande capo fosse stato sconfitto da uno come te definisci non degno... uno messo li per caso che ne sarebbe stato del Parnaso? Che figura avreste fatto? Sovvertire il mondo ed essere sconfitti al primo assalto? No Johannes state commettendo un grande errore... Vedete adesso non è piu questione di cinture.. E questione personale.. Nessuno può mancarci di rispetto... Spero proprio che RRR levi quella cintura al tuo capo...Tutto quell oro deve avervi annebbiato la vista...Vedi Mark potrà anche non aver mai avuto un occasione... Ma non è mai stato un fottuto galoppino.. uno scalda pubblico.. un portacinture.. Il capitano potrà anche essere il piu grande bastardo che conosco, ma è meglio di te di Bohemien e di tutto il vostro stupido mondo... è uno che sa riconoscere una stella quando la vede.. è uno che ha combattuto con tutti i piu grandi e a fine match ha potuto guardarli dritto negli occhi... Bohemien sarà anche campione.. Sarà un ottimo atleta, ma non sarà mai il migliore! Prova a sentire l accoglienza a RRR stasera,,, e chiediti perchè il Parnaso e il suo campione non riuscirà mai a far tremare le fondamenta come lui... "

A questo punto Johannes, visibilmente innervosito, inizia letteralmente a gridare.

"STAI ZITTO! Bohèmien non è il mio capo, Bohèmien non è qui presente, basta parlare di Bohèmien! Io non sono più la stessa persona di qualche mese fa, non sono il lacchè che ubbidisce a tutti i suoi ordini. Ormai sono anche io un wrestler della WBFF, con le mie idee e i miei progetti. Io sono un membro del Parnaso e nel Parnaso ho la stessa importanza di Bohèmien! Per questo ti dico di stare attento. Non sottovalutare il tuo avversario... Innervosirmi non farà altro che aumentare la mia furia contro il tuo inutile scagnozzo!"



Zona relax della WBFF. L'unico presente è Wu Chung Li che sorseggia del tè, come ogni buon cinese. In lontananza, però, si sente il rumore di qualcuno che corre, rompendo quel silenzio armonioso che si era creato nella stanza. Chung alza lo sguardo dalla tazza e fissa in direzione del rumore, dove appare un giovane inserviente della federazione, che affannando cerca di prendere parola.

Inserviente: "Mi scusi, Mister Chung, ma abbiamo un problema. La sua presenza è vitale."

Il manager non risponde e continua a sorseggiare il tè, finendolo e appoggiando il recipiente sul tavolo davanti a sè stesso. Si alza dalla poltrona e si avvia verso il ragazzo. Con un cenno della testa, lì indica di andare. I due iniziano a camminare verso il luogo del problema accennato dal ragazzo e, mano a mano che ci si avvicina, si sentono dei rumori molto forti. Ritmati, addirittura. Come se del cemento si scontrasse contro dell'acciaio. Poi, i due si fermano e davanti ad una porta il rumore è quasi assordante. Ci sono anche delle urla dentro.

Inserviente: "Nessuno è entrato per due ragioni: non ci avrebbe dato ascolto e..."

Chung: "...avreste avuto paura di lui. Vai, me ne occupo io."

Il ragazzo se ne va, mentre Chung entra nella stanza. All'interno, un macello. Panchine rovesciate, armadietti divelti, sedie che hanno imparato a volare, vetri rotti. Al centro della stanza, un animale che ansima: Lin Li Yung. Alla presenza del suo mentore si è fermato, fissandolo. Il manager cammina, evitando di pestare i vari oggetti stesi per terra e si avvicina al suo assistito.

Chung: "Bel lavoro, i miei complimenti. Adesso ti senti meglio?"

Il Red Dragon rimane fermo al centro della stanza, senza rispondere alla domanda.

Chung: "Ti senti ripagato dalla sconfitta dell'altra sera, Lin? Adesso, il tuo karma è più benevolo?"

Chung si avvicina sempre più al suo assistito, che dal canto suo rimane sempre immobile nella sua posizione senza proferire verbo.

Chung: "No, Lin, no. Una sconfitta rimane per sempre negli annali. Potresti devastare questo posto, potresti dar fuoco all'intera arena ma la gente ricorderà sempre Lin sconfitto a Bloody Desperation."

Il manager scuote il capo, sconsolato.

Chung: "Sono deluso, Yung. Molto deluso. Non dalla tua prestazione nel main event, purtroppo Evans ha giocato sporco rubandoci anche il titolo. Sono deluso dalla tua reazione? Il Red Dragon può distruggere un camerino? Il Drago Rosso dovrebbe innalzarsi e riprendere a volare, sovrastando nuovamente tutti questi vermi! Non deve rimanere al loro livello! Cosa ci hai guadagnato a fare questo? Ad avere Evans? A riavere il titolo? No, mi hai solamente deluso, Yung. Inginocchiati."

Come un robot, Lin si inginocchia al cospetto del suo manager. In ogni caso, è quasi alto come lui.

Chung: "Tu sai qual'è la punizione se mi deludi."

Finita la frase, parte un malrovescio che colpisce la guancia del gigante con violenza. Dal labbro, spunta del sangue, colpito dal vistoso anello che porta Wu. Il wrestler, poi, abbassa lo sguardo mentre gocce di sangue cadono a terra. Chung, però, afferra il mento di Lin e lo alza, facendoli incontrare il suo sguardo. Uno sguardo pieno di rivalsa e odio.

Chung: "Vuoi riavere la mia fiducia, Lin? Distruggi Evans, riprenditi il titolo e fai vedere a questo branco di inetti cosa può fare il Drago Rosso. Elevati, Lin. Spicca il volo e inceneriscili tutti."

Chung molla la presa e se ne va dalla stanza, lasciando da solo Lin che rimane inginocchiato al centro.

CAMERA FADES



Taggart: “prima sfida serale e subito un tag team match”
Otto: “boooring”
Kokone: “cos'hai contro i tag team match?”
Otto: “preferirei se invece di darsi il cambio si passassero il filo spinato”
Taggart: “il solito violento”
Kokone: “William deve vincere altrimenti Captain Mark perderà la sua title shot”
Lover: “allora è importante!”
Taggart: “la stipulazione... non ve la rivelo, scopritela leggendo”
Lover: “ma questo non è un tag team match!!!”

William vs Johannes [I'm on a boat match]

Broken Hearts are for Assholes riecheggia nell’arena ed è Johannes il primo ad entrare sullo stage, pronto ad affrontare il match che lo vedrà affrontare William in una stipulazione speciale scelta proprio da quest’ultimo.
Johannes non sembra essere contento della stipulazione del match ed accompagnato dai fischi del pubblico entra nel ring, sollevando lo sguardo verso la struttura a forma di scafo di veliero che sovrasta il ring.

Fifteen Man risuona nell arena, ed è ora il gigantesco pirata a fare il suo ingresso nell arena accolto con una buona reazione del pubblico.
Il gigante si avvia a passi lenti verso il ring, poi scavalcando la terza corda fa segno di calare la struttura.

William sembra divertito, della differenza di fisico tra lui e Johannes e invita il suo avversario a colpirlo per primo.
Johannes non se lo fa ripetere e si getta verso le corde e si lancia verso il pirata con un running crossbody, ma il pirata lo abbranca al volo e lo schianta al suolo con una bodyslam per poi allargare le braccia beffandosi del suo avversario.

Johannes pare aver subito il colpo, ma non si da per vinte e connette con un Enzeguri kick.. il pirata sembra frastornato, Johannes replica e si lancia per un running dropkick facendo crollare a terra William.

William sembra stupito da quella reazione e fulmina con lo sguardo Johannes che però non vuole concedere tregua al gigante e lo martella con una serie si low kick impedendogli di rialzarsi..

William afferra la gamba di Johannes interrompendo quella tempesta di calci e sorridendo lo guarda ma Johannes per tutta risposta facendo perno sull altra gamba lo colpisce con un violento calcio in faccia e va per lo schieramento.

1…

Solo conto di 1 William esce facilmente anche se piuttosto stordito dal tentativo di Johannes, che ora si avvia vicino alcuni forzieri presenti nella struttura e ne estrae un remo e con questo si accinge a colpire William, ma il pirata riesce a impedire a Johannes di concludere, e strappandogli di mano il remo lo colpisce all addome e lo schianta al suolo con una powerbomb…

William si dirige a sua volta verso il forziere e ne estrae una corda, e con essa inizia a frustare il malcapitato avversario…

1 volta… 2 volte… 3 volte… 4 volt…NO Johannes si ribella e afferra l altra cima della corda e inizia una sorta di tiro alla fune… con William che ne esce facile vincitore, tirando prima il suo avversario verso di se e poi lanciandolo verso la struttura in legno posta attorno al ring…

Il match sembra giungere alla conclusione William si gode beato gli applausi del pubblico allargando beffardamente le braccia, ma non si avvede che Johannes si sta riprendendo e sta strisciando alle sue spalle con il remo in mano…

SBAM! Un colpo alla schiena!!! SBAM UN secondo colpo alle gambe e Will cade in ginocchio SBAM colpo terribile alla testa e il gigante crolla al tappeto…

Johannes si lancia verso le corde Lionsault a segno… ora sembra essere in netto vantaggio… connette con un altro Lionsault e William sembra essere incapace di reagire, Johannes lo guarda sprezzante e alza il braccio incassando una selva di fischi…
Poi prende le misure e connette con una standing shooting star press

1….

2…

3… NOOOO il pirata alza la spalla e si libera dallo schieramento… Pericolo scampato per lui e per Mark che ha visto sfumare il suo match contro Bohemien…

Johannes non crede ai suoi occhi mani nei capelli per lui, ma ha poco tempo per disperarsi, perche William si sta rialzando…
Johannes prova a pescare il jolly e prova la sua J.A.M.ed ma il pirata lo EVITA E LO CHIUDE in una OVER THE SHOULDER SINGLE LEG BOSTON CRAB!!!!

Johannes urla dal dolore, mentre William si alza in piedi sollevandolo ora da terra e tenendolo appeso nella dolorosissima presa…

JOHANNES SEMBRA AL LIMITE STA PER CEDERE….ma riesce a colpire William con la gamba libera con uno sforzo immane costringendo il pirata a mollare la presa…

Johannes rotola al suolo tenendosi la gamba sembra essersi infortunato nel tentativo di liberarsi…
William osserva il suo avversario strisciare lungo il ring tenendosi la gamba e sembra compiaciuto e dopo averlo fissato fa il segno del Tagliagola e si avvicina a piccoli passi verso la sua vittima…

William si abbassa per sollevare nuovamente Johannes ma attenzione… Johannes lo colpisce con una bottiglia di rum!!! JOHANNE STRISCIANDO SI ERA PORTATO VICINO AL BAULE CON LE BOTTIGLIE E HA CENTRATO IN PIENO WILLIAM… CHE ORA BARCOLLA PERICOLOSAMENTE…

JOHANNES RACCOGLIE TUTTE LE FORZE E CONNETTE CON LA J.A.M.ed!!! A SEGNO A SEGNO…. MA JOHANNES E STANCO E PERDE TEMPO A SCHIENARE WILLIAM…

1….
2….
3…. NOOOOOOOOOO WILLIAM SI SALVA….

JOHANNES NON CI STA E CI RIPROVA
1…
2.. WILL SCAGLIA VIA JOHANNES….

Il componente del Parnaso sembra privo di energie,,, la gamba gli duole ancora… William è ancora stordito dalla tremenda bottigliata subita ma a fatica si rialza in piedi… e si dirige anche lui verso le bottiglie di rum…
Johannes si rialza in piedi e tenta di impedire a William di arrivare alle bottiglie ma viene steso con un big boot…

William afferra una bottiglia, e si dirige verso Johannes pronto a vendicare il colpo subito…

MA ATTENZIONE WILL STAPPA LA BOTTIGLIA E SORSEGGIA IL RUM ASPETTANDO CHE JOHANNES SI RIMETTA IN PIEDI…

Il membro del Parnaso non crede ai suoi occhi e rialzandosi a fatica si getta sul gigante per impedire questo affronto, ma William non appena Johannes arriva a tiro gli sputa in faccia il rum… JOHANNES NON CI VEDE PIU… IL RUM NEGLI OCCHI GLI IMPEDISCE DI VEDERE LA MOSSA DEL SUO AVVERSARIO CHE LO CHIUDE NELLA WHITE SHARK’S BITE…. MANDIBLE CLAW DI WILLIAM SU JOHANNES… CHE PROVA A RESISTERE CON TUTTE LE FORZE, MA WILLIAM ROVESCIA IL RESTANTE RUM IN BOCCA A JOHANNES SENZA LASCIARE LA PRESA SOFFOCANDOLO ULTERIORMENTE,… JOHANNES CEDE IMMEDIATAMENTE E WILL RIDENDO LO LASCIA CADERE AL SUOLO!!!

WILLIAM HA VINTO IL SUO MATCH AL PPV AVREMO CPT MARK VS BOHEMIEN!!!!

William esulta mentre Johannes sembra far fatica a riprendersi a centro ring….

Vincitore: William

Taggart: “William è più veloce delle Williams”
Tutti: “???”
Taggart: “scusate, sono vecchio, certe battute le capisco solo io”



Jack Leone è nel suo ufficio, un gomito sopra la scrivania ed uno sotto, sembra impugnare qualcosa nella mano. Una figura nell'ombra è dall'altra parte della stanza.

"Vieni qui, ho un regalo per te"

Mr.Attitude allunga verso la luce l'oggetto misterioso che nascondeva sotto la scrivania. Dal pugno della sua mano esce fuori...
LA SCATOLA SEGRETA!!!!!!!!!! L'accessorio misterioso che contiene l'arma segreta per sconfiggere Tommy Kent... o così ritiene il Cowboy from New York.
Vediamo il volto dell'altra persona, si tratta di AARON KIRK.

"Allora è questo" esordisce Aaron "che Jack Leone pensa di me"
Fa un passo oltre l'oscurità ed il suo volto diventa visibile.

"Pensa che abbia bisogno di un'arma segreta per sconfiggere Tommy Kent"
Altro passo in avanti.

"E non realizzza che posso batterlo come, dove e quando voglio. Credi che non ne sia capace? La realtà, Jack, e che TU non ne sei stato capace. E cosa ti fa pensare che io sia uguale a te? Io invece credo che fra una settimana sconfiggerò Tommy Kent, sul ring o nel backstage o nel parcheggio o dove cazzo ci porterà l'incontro, e lo farò cedere. Period"

Mr.Attitude si alza dalla sedia e la spinge dall'altra parte della stanza, non pare di buon umore.

"Credi che IO abbia perso? Oh, no, mio caro ragazzo prodigio, KENT ha vinto, è differente. Ha battuto me ed ha battuto anche te la scorsa settimana. Ho sempre saputo quanto sia pericoloso Tommy Kent, ma come ogni singola persona anche lui ha un punto debole, qualcosa che può sottometterlo. Fai finta che all'interno di questa scatola ci sia l'anello per dominarli tutti. L'arma è qualcosa con la stessa efficacia, puoi sottomettere Kent senza nemmeno bisogno di combatterlo. Allora, sei pronto a far tuo il segreto del successo? Forza, Aaron, io lo faccio perché voglio vedere il Desperation Iron Man Champion sconfitto!"

Leone insiste e lascia la scatola nelle mani del lottatore.

"Anch'io voglio vedere Tommy Kent sottomesso" dice Aaron "ma per mano mia"
Aaron Kirk è in piedi di fronte a Jack Leone.

"Ti rendi conto di star trattando Kent come se fosse Xero? Calm down, baby, so benissimo che vuoi vedere tutte le sue fortune giungere al termine, ed è quello che voglio anche io. Kent è tutt'altro che imbattibile, ed a Gates of Hell cederà, Jackie, certo che lo farà. E sarò io a batterlo, non sarà la tua arma segreta né nient'altro, sarò IO. Credi che abbia chiesto a mio fratello di farsi da parte per cercare aiuto altrove? Certo che no. Kent è poco più di un idiota, è diventato campione per caso con l'intervento di Filitov e l'unico avversario che ha sconfitto in modo netto da allora sei proprio tu. Io non rinuncio alla gloria per un uomo del genere"

Kirk guarda Leone dritto negli occhi.
"E ti ringrazio per avermi chiamato ragazzo prodigio. Hell yeah!" dice scoppiando a ridere.



Camerino dei Mad&Genious. Incredible si sta preparando per il match, mentre il solito TC sta giocando con delle action figures. Poi, però, si blocca facendo cascare quello che sembra Jack Leone.

TC Mad: "Mike, posso farti una domanda?"

Incredible si volta verso il suo compare, con un sorriso. L'acidità della scorsa settimana pare sparita.

Incredible: "Certo, spara."

TC abbassa lo sguardo, come si vergognasse. Passa qualche secondo, mentre Mister Shooting Star, con lo sguardo, incita il proprio compagno.

TC Mad: "Ecco, la scorsa settimana abbiamo vinto. Tutti contenti, tu eri molto felice, pure io lo ero. Però, tu hai barato."

Il wrestler dell'Iowa sorride e si avvicina al suo tag team patner, sedendosi accanto a lui.

Incredible: "Vedi, Terry, a volte capita che per vincere bisogna fare qualcosa che va anche contro le nostre abitudini."

TC annuisce.

TC Mad: "Ma noi siamo buoni, noi non possiamo barare. Quello lo fanno i cattivi che poi vanno all'inferno.."

Si sente una punta di terrore nelle parole di TC, che inizia a tremare.

Incredible: "Tranquillo, TC, nessuno andrà all'inferno visto che non succederà più."

TC Mad: "Promesso?"

Incredible: "Promesso."

CAMERA FADES
[Modificato da cell in the hell 26/11/2011 13:51]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 401
Post: 401
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
26/11/2011 13:36
 
Quota

Parte "Hammer smashed face" dei Cannibal Corpse, James McFist appare sullo stage con un contratto in mano ed un microfono. James viene acclamato dai suoi fans che da una parte sono contenti che sia ancora qui a presenziare da uno show WBFF, dall'altra lo appoggiano per via di quanto ha subito la scorsa settimana. Hammer è nero, forse come mai prima d'ora. Ottiene il centro del quadrato e prende la parola.

Hammer: "..."

Silenzio, tutti fremono per sapere cosa c'è scritto in quel pezzo di carta. McFist si guarda intorno e annuisce.

Hammer: "Un contratto di 2 anni con la World Bloody Fight Federation, ecco cosa mi ha fatto firmare"
Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! HAMMER! HAMMER! HAMMER!"
Hammer: "Si lo so, questo quasi quasi non dispiace neppure a me, in fondo in fondo. Ma non è finita qui. Ho l'obbligo di formare un tag team con un wrestler di questa baracca e di accettare una subordinazione a lui che ne sarà il leader"
Crowd: "What?"
Hammer: "E quell'uomo è..."

McFist non riesce a continuare, china il capo verso il basso, poi si sforza di proseguire.

Hammer: "Alfonso..."
Crowd: "WHAAAAAAAAAT?!?"
Taggart: "No, non ci posso credere, McFist in tag team con Alfonso?!?"
Kokone: "E Alfonso leader per di più, che umiliazione"
Fregna: "Non vedo l'ora di vederli insieme!"

McFist sente il commento di Fregna e lo fulmina con lo sguardo.

Fregna: "Ok scusa"

Hammer si avvicina ad un angolo e sale sulla terza corda.

Hammer: "Nessuno è mai arrivato a tanto con me, nessuno. Non ci sono più parole per descriverti Michael, solo parole che possano farti capire cosa c'è in serbo per te. Anzi no, da oggi inizierò a parlare con i fatti. Farò quello che hai deciso per me e per il tuo compare, e mentre lo farò coverò tanto di quell'odio che quando esploderà... credimi..."

McFist si ferma, sembra che possa esplodere da un momento all'altro, sta tremando di collera e comincia a preoccupare qualcuno. Non è mai stato messo alle strette in questo modo, se mai ci sarà una vendetta quella vendetta sarà atroce.

Hammer: "Ti farà pentire di essere stato così coglione da non aggiungere una clausola che potesse costringermi a starti lontano. Ti farò sanguinare fino a farti strisciare per il mat nel tentativo di succhiare il tuo stesso sangue per recuperarlo e non morire dissanguato. E non mi fermerò a distruggerti fisicamente, non avrò pace fino a quando non avrò distrutto tutto ciò che è tuo. IO MANDERO' IN FIAMME TUTTO CIO' CHE TI APPARTIENE E TUTTO CIO' IN CUI CREDI! E se non ti strapperò via perfino le palle forse potrai darti al porno omosessuale, visto che ne uscirai avvantaggiato con un buco del culo più largo di prima!"

McFist estrae un accendino e... DA FUOCO AL CONTRATTO! E' un gesto simbolico di ribellione perchè in realtà quella è soltanto una delle tante copie. Il foglio che brucia viene lasciato cadere sul pavimento esterno.

Hammer: "HELL!"
Crowd: "Hell! Hell! Hell!"

Sulle note di “Macho man”, Alfonso fa il suo ingresso in arena. McFist lo osserva con disprezzo.

Alfonso: “Ehi, James. Sono venuto qui per specificare che io non ne sapevo nulla di questa tua clausola contrattuale, però sono contentissimo! Non l’ho mai detto a McFarry, ma il mio idolo in WBFF sei sempre stato tu, e il periodo in cui siamo stati un team, seppur breve, è stato il migliore che io abbia mai passato nel mondo del wrestling! Oh, James, vedrai quante cose che ho in mente per noi due! Andremo a lottare per i titoli di coppia e li vinceremo. Parola di boy-scout! Credimi sono davvero emozionatissimo dall’idea di lottare con te!”

Le parole di Alfonso non addolciscono minimamente lo sguardo di McFist, davvero molto, molto, molto minaccioso.

Alfonso: “Allora da stasera si comincia, eh? Mi dispiace non averlo saputo prima, avrei disegnato le tutine che ci contraddistingueranno nel mondo WBFF. Ma non preoccuparti, per la prossima settimana saranno pronte! E poi la theme song, il nome, le mosse combinate. Quante cose che decideremo insieme, James!! Sono felicissimo, potrei dire che sono al settimo cielo!”

McFist rimane impassibile e non proferisce parola.

Alfonso: “Ok … Allora io torno nel backstage, mi vado a scaldare per il nostro match. Ma sai … Al tuo fianco mi sento al sicuro!”

Il World Sexiest Human Being si volta e si allontana dall'arena, con il suo sorriso ebete che nessuno potrà togliergli dalla faccia.

Hammer: "Non temere Al, troverò il modo di farti apprezzare gli insulti che ti faceva il tuo caro boss, perchè quelli sono niente in confronto a quello che ti aspetta. Illuditi pure di poter combinare ciò che ti pare, sarà un vero piacere aprirti gli occhi"



Taggart: “la sfida è qui e ora!!!”

James McFist & Alfonso vs Mad & Genius Inc.

Mad & Genius Inc. si recano sul ring, pronti per la sfida che li attende. Stiamo per assistere al debutto del team di McFist & Alfonso.............. il ritorno dei METAL MASTERS!!!!!!!!!!!!

Sulle note di......... “Boombox???”. Arriva Eddie Evans che sembra voler fermare tutto.

Evans: “Alfonso vuole lottare? McFist torna a combattere? I Mad & Genius hanno una nuova grande sfida? Oh, no, questo match è Aweeeeeesome, perciò........ SI TERRA' A GATES OF HELL”
Pubblico: “boooooooooooo”
Evans: “regia”
Fans (voci registrate): “Eddie, Eddie, Eddie”
Evans: “perciò annuncio per Gates of Hell Metal Masters vs Mad & Genius Inc.”

Il General Manager si allontana e la sfida non ha nemmeno inizio.

Kokone: “delusione”
Taggart: “vergogna”
Fregna: “tanto non c'era la gnocca...”

Il pubblico urla “We want Alfonso” e lui si presenta sullo stage, rivolgendosi ad Eddie Evans.

Alfonso: “Eddie, ora che non sono più la tua bodyguard, lascia che ti dica quello che ho sempre pensato di te”
Evans: “che io sono Awesome? Grazie ma già lo so”
Alfonso: “YOU SUCK!!!!!!!!!!!!!!!!”

Alfonso si toglie i pantaloni a strappo e comincia a ballare in costume da bagno, umiliando completamente il General Manager che se ne va arrabbiato con la cintura di Deadly Shiver Champion in suo possesso.

Fans: “Eddie sucks, Eddie sucks”
Eddie619: “dite Evans, Eddie 'el profeta' sono io!”



Backstage.

Cactus Mike sta aggirandosi per i corridoi. Il suo profilo esile e modesto è ben definito di raggi di luce abbaglianti emessi dalle file di piccole lampade che fiancheggiano tutto il grande atrio dal quale si snodano i corridoi per i camerini, la sala interviste, i bagni e quant’altro.
El Pecador tradisce nervosismo, o almeno non mostra più la spavalderia che fino a poco fa poteva senz’altro permettersi. Ma adesso soli-messicani è un binomio che in WBFF comporta inevitabilmente dei rischi. Tensione, tensione, tensione, questo è cio che traspare da qualsiasi volto coinvolto nella rivalità tra Chaotic Existence con Underdog ed il Cartello del Wrestling, ed è questo ciò che lo spettatore a casa avverte.

Mike si aggira con circospezione tra i tanti addetti a questo o quel lavoro e, tra una serpentina e l’altra tra fili e telecamere, si infila in uno stretto corridoio interamente bianco. Percorsi un po’ di metri svolta a sinistra, ma la sua camminata (quasi una corsa, in effetti) è arrestata dalla presenza di... UNDERDOG! Sorpresa che per la verità è ben poco inattesa, ma una comparsa fatta in quel modo avrà fatto sussultare non pochi telespttatori.

«Hola, niño» Saluta Underdog, visibilmente divertito dalla sorpresa mostrata da Mike alla sua “comparsa”.

«Sai? È strano. Cosa? È strano che tutto, tutta la mia rabbia, tutta la mia tensione, tutto tragga origine da TE, e ciononostante io abbia avuto soltanto una misera opportunità per farti pentire di tutto il male che mi hai fatto. Cosa fai, dunque, dato che non sali sul ring? Mandi i tuoi gregari in avanscoperta? Muovi i tuoi burattini nella penombra dell’anonimato? Ah, Non credo, Mike, io non credo.»

Underdog continia a sorridere, Cactus Mike non fa una piega e non tenta di prendere la parola, aspetta che Underdog continui:

«Tuttavia, io non sono come te, “Pecador”. Anche io ho trovato degli alleati, ma non sarò mai tanto tardo da rincantucciarmi dietro le loro possenti spalle. No, no, no. Sai cosa? Tutto doveva essere diverso, Mike, me e te, da soli. Presumibilmente, consapevole di quanto insulso tu fossi, hai deciso di tirarti in disparte, ma sappi che io non ti lascerò scappare, topolino, il tuo patetico mordi-e-fuggi non può durare a lungo.

Eppure, Mike, ricordi l’orgoglio col quale fieramente ti opponevi a chi t’aveva bistrattato? Dov’è finito quell’orgoglio? È nell’angolo più recondito del tuo cuore, dietro tutta la codardia e la viltà che celermente hanno preso il sopravvento sul tuo animo.

Ma adesso proprio non puoi scappare. Orbene, cosa ti inventerai adesso?»

Underdog allarga le braccia, Cactus Mike, che si è mostrato pressoché apatico durante tutto il discorso di Underdog, adesso sembra voglia rispondere.

"Ho intervistato tanti lottatori, hombre. Dannazione, sono perfino finito in infermeria oltre una decina di volte quando facevo domande che infastidivano Mikko Jamsen o Alex Condor. Sinceramente, non conosco cosa sia la paura nei confronti di un avversario, la mia non è tensione, ma eccitazione in vista della battaglia che ci aspetta. I seguaci della WBFF non hanno ancora accettato del tutto che il loro intervistatore preferito del giovedì sera sia un Pro-Wrestler, anzi, un Luchador addestrato in Messico per oltre cinque anni per diventare un lottatore. Pensaci, Underdog, se tu prima di lottare avessi avuto la possibilità di portare le bibite in una federazione di Wrestling non avresti accettato questo incarico?"

Non c'è bisogno di una risposta, pare evidente come Underdog possa riconoscere il punto di vista del rivale.

"Ebbene, immaginati a trascorrere cinque anni a portare bibite, incontrando i fans nelle arene che continuano a chiamarti per saziare la loro sete causata dalle urla d'esclamazione ad ogni strepitoso match della WBFF. Se poi avessi finalmente la tua possibilità di lottare ma ti venisse detto 'tu sei un porta-bibite, non un lottatore', come la prenderesti? Non ti verrebbe intenzione di mostrare a tutti quello che sai fare, anche a costo di ribellarti alle regole, di licenziarti e voler cancellare definitivamente il tuo passato perché la gente accetti il tuo vero ruolo?

Questa è la storia di un uomo che ha cercato di trovare la sua dignità ma ha perso ogni speranza in questa gente. E' facile identificare lo spettatore ignorante con il primo americano che si trova. Tu che sei di origine tedesca, quante persone dopo aver saputo la tua nazionalità hanno visto in te un disagio? Perché è così, tutti accettano a parole, ma dentro di loro ti negano la loro fiducia".

Mike batte un pugno sul petto.

"in Mexico non è così... la Lucha Libre ha due famiglie al suo interno. Quella rappresentata dagli eroi del pubblico, i tècnicos, e coloro che vengono riempiti di insulti per via del loro atteggiamento scorretto, i rudos. Ebbene, io sono un rudo, è stata una mia scelta perché anche se difendo la bandiera messicana ho tradito due generazioni di tècnicos. Ho una mia famiglia ora, due cugini ed uno zio che vale più di mio padre. Non mi serve il pubblico, non mi serve il tifo, mi basta solo trovare avversari da battere"

Il wrestler punta il dito verso l'avversario con tono provocatorio.

"so di essere un peccatore per sfruttare le debolezze degli altri per giacere nell'agio personale, ma ho certamente più possibilità di battere te che James McFist. Ti manca ancora quell'esperienza che compete a chi mira ad una cintura mondiale, dunque sei la cosidetta preda facile. Eppure, mi hai sconfitto, come credi che mi faccia sentire perdere contro colui che ritenevo un bersaglio da una decina di minuti? Uomo contro uomo, io ho perso. Ma adesso ho la mia famiglia... e tu chi hai con te? La Chaotic Existence? Come può quel gruppo di sbandati coprirti le spalle come se fossero disposti a sacrificare la loro vita per te?"

Mike fa il gesto della pistola.

"BANG BANG, Underdog... ti fidi davvero di questi improbabili alleati? Credi che la parola d'onore di un uomo violento abbia alcun valore?"

Underdog sembra quasi spaventato dal discorso di Catcus Mike. Di sicuro è bastato poco per fargli smettere la "maschera" da gradasso, che, diciamoci la verità, nemmeno teneva troppo bene.

«Ed è dunque così, Mike. L'anello debole, l'ultima ruota del carro. È così che misurate il vostro orgoglio? E qual è, dunque, il vostro scopo? Scuotere l'intero palcoscenico dello sport-spettacolo perché ci si è accaniti in otto contro in uomo solo, per giunta ritenuto facile da sconfiggere?

E poi è arrivata la Chaotic Existence. Folli, irragionevoli, testardi. Mi fido di loro? No. Come potrei? No, assolutamente. Eppure, io vengo da te a... oh, diavolo.
Comunque, sono loro i miei compagni, coloro che si sono offerti di aiutarmi, coloro che pur disprezzandomi si sono uniti a me per un unico motivo: l'odio per voi, e l'odio frustra, l'odio supera qualsiasi cosa. Ed è proprio per questo che di loro non posso fidarmi.

Tuttavia io sono qui forte del loro appoggio, e forte del loro appoggio lotterò fin quando non avrò distrutto voi o voi non avrete distrutto me, Mike. Perché? Perché io sono stato bistrattato, umiliato, scosso e percosso almeno quanto te, con l'unica differenza che mentre si provvedeva ad annullarmi dal punto di vista fisico, io dal punto di vista morale ero, e tuttora sono, morto e sepolto. Perché io ho voluto vivere una vita da misero arrampicatore sociale, sempre miravo a mettere i piedi in testa a chi era più basso di me, ma vivere così ti fa uomo, Mike? Ti realizza? Io ti sembro un uomo realizzato? Non lo sono, né lo sarai tu, e cadrai, per mano mia o per mano di qualcun'altro, non ha importanza.»

Underdog fa per andarsene, ma KEITH GUTIERREZ SANCHEZ È QUI!
"Tu, Perro, non sei il nuestro obiettivo. Tu sei solo un nemico di passaggio, non hai nessuna possibilità di sconfiggermi. Tu eri un nobilotto annoiato perdere todo ti ha distrutto, Perro, e ahora sei capace soltanto di piangerti addosso.
I veri hombres non cedono, io sono cresciuto sulla strada e guardami ora, Perro, guardami... io sono un dominatore. La strada mi ha forgiato, ha fatto de me un hombre senza scrupoli, ma intelligente e capace de raggiungere i suoi scopi.
Esatto, niño, nessuno di noi è realizzato, noi vogliamo realizzarci. La Trinidad è arrivata aquì mesi fa con la esperanza de trovare un posto mejòr, e abbiamo visto che nulla è diverso dal solito: Eddie el Turco è insulso, il CAL una storyline comedy, Cactus Mike e la sua familia i peggiori del roster. E noi siamo aquì por cambiare le cose, e sotto la mia guida la WBFF sarà finalmente equa! Dimmi, quanti Mexicanos in sei anni sono stati campioni della tua federazione? Te lo dico io: uno. E quell'uno adesso è stato licenziato."

Keith Gutierrez Sancehz si avvicina ad Underdog.

"El Mexico non è perfetto, ma è todo lo que siamo. Siamo imperfetti, irrealizzati, peccatori, cattivi, imbroglioni, ma siamo Mexicanos. Ed è per questo che non accetteremo di vedere la WBFF affondare i Mexicanos, non qui e non oggi. Porque hoy en dìa el Cartello es aquì! Perché oggi il Cartello è qui, e grazie a me ed ai miei compañeros il Mexico avrà una voce"
Keith Gutierrez Sanchez si avvia e prosegue lungo il corridoio, e Cactus Mike lo segue pochi secondi dopo.

CAMERA FADES



John Kratos e Brad Smith sono nel camerino della Chaotic Existence. Jacob Lamda e Black Violence sono assenti in questo momento. Il Greek Warrior si rivolge al compagno.

"Brad, toglimi una curiosità. C'è un personaggio mitologico che ti affascina?"

L'espressione di Brad è dubbiosa, ma Kratos sorride e mostra un tono più pacato dopo la serietà con cui ha posto la domanda.

"Non ti preoccupare, rispondimi sinceramente. C'è gente che invece di eroi da seguire preferisce credere in se stessa, non ci vedo niente di male. Allora, Brad, voglio sapere se sei quel tipo di persona che non ha bisogno di figure leggendarie a cui ispirarsi"

Il wrestler greco lascia la parola all'ex Mister Nightmare.

"Sai,sinceramente,è una cosa a cui non ho mai veramente pensato. Però da ragazzo adoravo molto leggere le gesta di questi eroi,ero molto attratto da tutto il "mondo" che li circondava, vedevo in loro la perfezione umana,ciò che ognuno di noi dovrebbe essere..."

brad sorride oservando Kratos, i suoi occhi sono lucidi nel ricordare il suo passato:

"forse ti sembrerà una cosa stupida, ma è grazie a loro che sono riuscito ad andare avanti nonostante tutto...nonostante la morte di mia mamma,nonostante tutte le botte che prendevo da mio padre...nei momenti più bui,quando a me stesso dicevo che era finita...che la mia vita,la mia esistenza erano definitivamente andate a puttane, mi immedesimavo in loro e mi dicevo che io ero come loro...o meglio dovevo esserlo,dovevo affrontare le mie paure,distruggerle o perlomeno farle diventare il mio punto di forza..da qui nacque Mr. Nightmare...vedi la mia più grande paura era quella di diventare come mio padre,un mostro senza sentimenti...un bastardo,figlio di buona donna che traeva dal dolore altrui una fonte di guadagno,di piacere...il problema è che Mr. Nightmare alla fine sono diventato io...quella paura era riuscita a distruggermi e ad "impossessarsi" di me...lo capito quando ti ho affrontato,ho capito che io ero quel mostro,che non era più un modo per tenermi in vita e per non abbattermi...stava diventando la mia rovina..."

Brad fà un attimo di pausa, dopodihè guarda Kratos in maniera un pò più seria:

"quando tu hai fatto uscire di nuovo quel mostro,ho capito che dovevo cambiare,perchè la copertina stava bruciando lentamente tutto il libro...questo non può accadere,non deve accadere,non a me...e quindi John per quanto questi eroi possano piacermi cerco di non immedesimarmi in nessuno di loro,cerco di essere me stesso...come te,come Black e come Jacob... ma,permettimi una domanda, perchè ti interessava saperlo?"

Brad sorride e lacia la parola a Kratos.

"Voglio saperlo perché in queste nostre rivalità, noi siamo tutt'altro che eroi. Il new Turkish order ed il Cartello del Wrestling... a loro modo sono degli eroi. Ma noi, siamo le nemesi che cercano di difendere le proprie convinzioni in modo brutale. Non porteremo alcun beneficio alla gente, non salveremo alcuno stile di lotta da difendere, semplicemente faremo il nostro lavoro di lottatori: infrangeremo sogni, rovineremo potenziali eroi"

Kratos inizia una reminescenza.

"Angra Mainyu o Ahriman è la creatura mitologica più brutale di sempre. La ragione è che in lui vennero inseriti tutti i peccati dell'umanità. E disgustosamente si trattava solo di un semplice essere umano scelto per questo ruolo. Dando a lui tutti gli atti impuri commessi dall'umanità, esso diveniva il male, ogni singola altra persona al mondo grazie al concetto di dualismo diveniva il bene, puro dai peccati perché erano dati a lui. Noi ci faremo calamite di questi peccati, probabilmente verremo odiati da turchi e messicani per via del nostro modo di combattere. Eppure, maledicendo noi stessi faremo bene al mondo del Wrestling. Perché c'è bisogno di nemesi"

Kratos infine avverte il compagno.

"dimentica gli eroi che avevi da ragazzo perché quanto faremo stasera ai nostri rivali non sarà per nulla puro o idealistico. Sarà un massacro!"

Infine, il wrestler ride e Smith ricambia questo presupposto violento con malizia.



Mentre Bloody Desperation va avanti, improvvisamente l'iimmagine nel titantron diventa sfasata e dopo un po' compare Eddie el Profeta.
Il volto di Eddie si vede a stento, coperto in parte dal suo cappuccio.

E: "Salve gente. Non voglio annoiarvi come voi dite che faccio di solito. Sono qui semplicemente per comunicare quanto interesse ho nell'incontro di stasera e quanto ritenga intelligente mettermi contro gli stessi avversari del prossimo grande evento nTo!"

Eddie scompare dal video e compare una balla da fieno che cammina solitaria...

CAMERA FADES...



Taggart: “è tempo di passare ad un match importante, il 3 vs 3 fra new Turkish order e l'alleanza greco-Nightmariana”
Lover: “cos'è, un nuovo culto religioso la Nightmariana?”
Taggart: “ma no, idioti. Brad Smith è pronto a schierarsi con il TEAM MAI VISTO PRIMA D'ORA John Kratos & Leonida”
Fregna: “owowowowow, fantastico, i due spartani”

Eddie & Ifrit & nTo Oldwacker vs. Kratos & Brad Smith & Leonida

Un filmato riepilogativo ci racconta cosa è successo la settimana scorsa, con l'assalto del new Turkish order ai danni della Chaotic Existence. Al fianco di Eddie abbiamo visto il ritornante Ifrit the Giant e il debuttante, per quanto riguarda la WBFF, nTo Oldwacker.
Spendiamo due parole su questo personaggio, nTo Oldwacker è apparso in FWF agli inizi del 2009, quando il neonato new Turkish order provò (senza impegnarsi troppo) a far credere al resto del roster che Bisby King fosse passato dalla loro parte.
Dietro il facepaint e la parrucca di nTo Oldwacker si sono nascosti diversi lottatori ingaggiati dall'nTo, il più famoso resta però Ivan, un modesto mid-carder che grazie a questo camuffamento riuscì ad ottenere una title shot alle cinture di coppia FWF World insieme a Ismail.

John Kratos, Brad Smith & King Leonida fanno la loro apparizione sullo stage. Notiamo l'abbigliamento caratteristico di Leonida, con tanto di elmo corinzio, scudo e lancia. Il Greek Warrior invece ha con sé lo scudo di bronzo con l'effige di Athena, la dea della saggezza, che come al solito appoggia all'esterno del ring. Smith invece non ha segni particolari, semplicemente è concentrato in vista del match.

È il turno dell'nTo, una coltre di fumo rosso invade lo stage e da questo banco di “nebbia sovrannaturale” ecco apparire Ifrit The Giant preceduto da “El Profeta” Eddie.
Dietro di loro ecco spuntare nTo Oldwacker con una canottiera nTo sfrangiata da sotto, un costume rosso ed un paio di terribili moonboot dello stesso colore, ma soprattutto una mazza da baseball e delle catene d'acciaio intorno al collo.
Il trio di “invasori” prende posto al proprio angolo, l'arbitro invita nTo Oldwacker a lasciare mazza e catene, e dopo di questo il match può iniziare.

Taggart: "sarà interessante vedere il new Turkish order in questo ritorno al combattimento, per di più contro parte della Chaotic Existence e King Leonida"
Kokone: "giusto, penso anch'io che sarà una bella sfida"
Otto: "ma quale bella, qui ci vuole la violenza brutale"

Ad iniziare sono Brad Smith ed Eddie.
Fase di studio iniziale e rapido clinch. Brad prende il sopravvento portando Eddie in una Side Headlock, il “profeta” risponde però con una scarica di gomitate all'addome.
Eddie riesce a darsi una spinta sulle corde per lanciare via Brad, che rimbalza contro le corde tornando indietro con una spallata che stende Eddie.
Il membro della Chaotic Existence prende una nuova spinta sulle corde, Eddie si rialza e salta facendosi passare l'avversario sotto le gambe! Rimbalzo per Smith... Lariat... Eddie evita abbassandosi e corre contro le corde e mette a segno un HEADSCISSOR TAKEDOWN!
Il turco si avventa sul nemico assalendolo frontalmente... ma ecco che Smith risponde con un BELLY TO BELLY SUPLEX! Schienamento immediato...

1...
2...
No!

Colpo di reni di Eddie. Smith prova a continuare il suo assalto ma Eddie si libera con una manata in faccia. Rolling Solebutt del “luchador” che subito dopo da il cambio ad nTo Oldwacker.
Brad accoglie il nuovo arrivato sbattendolo contro l'angolo e tempestandolo di chop, subito dopo si allontana per prendere la rincorsa e fulminarlo con un Lariat da corta distanza. Pin!

1...
No!

Oldwacker si scrolla via di dosso Smith.
Il membro della Chaotic Existence prende l'avversario per lanciarlo contro le corde, ribaltamento per Oldwacker... Irish Whip... Smith evita un braccio teso di Oldwacker, rimbalza, ma non può evitare il secondo attacco dell'nTo... FALLAWAY SLAM! Schienamento!

1...
2...
No!

Smith si libera facendo leva sulle gambe.
Oldwacker si allontana dando il cambio ad Ifrit. Il gigante si avventa su Smith pressandolo contro l'angolo, e qui il poveraccio subisce un pesante pestaggio a base di chop e ginocchiate.
Smith riesce a controbattere con un calcio, assale poi frontalmente il “jinn” che però incassa senza scomporsi, anzi risponde subito con una ginocchiata seguita un Iron Claw STO!!!
Ifrit da il cambio ad nTo Oldwacker. L'uomo con il “face paint” entra nel ring assaltando Smith con una serie di pugni. Il membro della Chaotic Existence risponde all'assalto con un colpo basso, Oldwacker si piega e Smith lo colpisce con un calcio alla testa, prende poi una breve rincorso e mette a segno una FAME ASSER! Smith prova il pin...

1...
No!

Oldwacker si libera rapidamente. Smith tempesta di colpi l'avversario, che riesce comunque a rialzarsi con vigore. Oldwacker para un colpo di Smith e controbatte con una rapida BODYSLAM!
L'uomo col facepaint prende la rincorsa sulle corde... BIG SPLASH!

1...
2...
NO!

Smith si libera di Oldwacker sbalzandolo via con forza. Smith punta il proprio angolo e decide di dare il cambio a Kratos. Lo spartano manda Oldwacker al tappeto con un destro micidiale, Eddie decide di interferire ma viene anche lui steso con un colpo, Kratos si scaglia anche contro Ifrit impedendogli di entrare nel quadrato. Lo spartano non si ferma si volta e travolge con un doppio Lariat Eddie e Oldwacker! Kratos lancia Eddie fuori dal ring oltre la terza corda, si avventa immediatamente su Oldwacker, serie di pugni e poi se lo carica sulle spalle.... FEEL THE PAIN!!!
Schienamento rapido di Kratos...

1...
2...
NO! IFRIT INTERVIENE!

Il gigante colpisce violentemente Kratos ad un fianco!
Ifrit ritorna immediatamente dietro le corde questo per prendersi il cambio legale da parte di Oldwaker. Il colosso del deserto aspetta che Kratos si rialzi per sorprenderlo con una CHOKESLAM!!!! Pin!

1...
2...
NO!

Kratos si libera con un colpo di reni. Ifrit immediatamente contro il proprio paletto, dando il cambio ad Eddie che tempesta Kratos di chop e calci in rapidissima successione.
Eddie passa la torcia ad Oldwacker, che massacra anche lui l'avversario con calci e pugni, prima di chiuderlo in una Side Headlock. Kratos reagisce con una serie di gomitate all'addome seguite da un BACKDROP SUPLEX!!!! Un provato Kratos va verso il suo angolo dando il cambio a Leonida!
Il re di Sparta esordisce travolgendo Oldwacker con un Lou Thez Press! Tempesta di pugni!
Eddie prova ad intervenire ma Leonida lo rispedisce al mittente lanciandolo fuori dal ring attraverso le corde! Entra anche Ifrit, Leonida prova a colpirlo ma il pugno viene parato!!!
Intervengono però Smith e Kratos che spingono fuori dal quadrato il gigante! Leonida può chiudere il match, il pubblico è tutto dalla sua parte... solleva Oldwacker per i capelli, ma questo si oppone, fa resistenza al massimo... Leonida tira, tira, tira, tira tanto.... riesce a sollevarlo e sempre per i capelli lo lancia contro le corde.... MA CHE DIAVOLO!!!! I CAPELLI DI NTO OLDWACKER RIMANGONO IN MANO A LEONIDA!!!! IL RE RIMANE CON UN PARRUCCHINO IN MANO!!!! Il pubblico è divertito e stupido allo stesso tempo, lo stesso Leonida fissa perplesso lo “scalpo” del suo avversario... ma un attimo... senza parrucca, e col face paint ormai mezzo tolto possiamo riconoscere una persona nota al pubblico WBFF.... non può essere... no....
nTo Oldwacker è BALDONE!!!! BALDONE IL LEGGENDARIO BALDONE!!!!

Taggart: "NOOOOOOOOOOOOOOO"
Kokone: "Bal... Bomb?"
Lover: "cosa ci fa Baldone? Avrà bevuto un goccetto di troppo?"

Baldone/nTo Oldwacker approfitta del momento di distrazione per colpire Leonida con Axe Bomber!!! Eddie nel frattempo dal paletto vola fuori dal ring travolgendo Kratos e Smith!
Baldon si riposizione il parrucchino, rialza Leonida, Irish Whip.... BIG BOOT!!!
Corsa contro le corde..... LEGDROP OF DOOM!!! E IL PARRUCCHINO VOLA ANCORA VIA!
Schienamento, mentre a bordo ring Ifrit e Eddie tengono occupati Kratos e Smith.

1...
2...
3!!!!

Vittoria per il team nTo!!! Baldone immediatamente rimpossessa del parrucchino riposizionandolo al suo posto. Il pubblico è davvero stupefatto da quello a cui ha assistito.

Vincitori: Team nTo

Taggart: "non ci posso credere... non ci posso credere... quello non può essere Baldone"
Kokone: "ti assicuro che è lui, quei baffi biondi e quel fisico muscoloso sono un marchio di fabbrica"

Marlon Dune: Baldone, ma cosa diavolo ti passa per la testa? Ma soprattutto che ti sei messo in testa?

Baldone: “Mean” Marlon Dune, la prima cosa che devi dire a questa gentaglia è di stare zitti se vogliono sentire quello che ho da dire.

Marlon Dune: Sono stato al tuo fianco per così tanti anni, anzi no, ti conosco a malapena... ma credere che tu possa unirti a questi individui mi fa rivoltare lo stomaco e penso che queste persone qui e in ogni parte del mondo, sono stanche di loro, e tu oseresti persino entrare in questo gruppo? Che fai, mi prendi in giro?

Baldone: Beh, la prima cosa che devi capire fratello, è che questo è il futuro del wrestling – indica Eddie ed Ifrit - Puoi chiamarlo il New Turkish Order del Wrestling, brother... anzi birader.

Marlon Dune: Ma certo che lo sappiamo, si chiamano così da circa tre anni... Hai comunque preso una decisione sbagliata, a mio parere, e questo parrucchino ti sta anche male.

Baldone: Lascia che ti dica una cosa! A conti fatti, il nome Baldone, l'uomo Baldone, è divenuto più grande dello stesso wrestling! E poi arrivò Billionaire Jack, che voleva fare affari con Baldone. Billionaire Jack mi promise film, fratello... Mi promise anche milioni di dollari e match di spessore mondiale. Per quanto riguarda Billionaire Jack, Eddie Evans e la WBFF, mi hanno stufato! Ecco la ragione per cui mi sono unito a questi due cosiddetti turchi... questi sono coloro che voglio come amici. Sono le stelle nascenti del wrestling professionistico, e non solo ci impadroniremo del mondo del wrestling, ma io Baldone e queste stable stellare, distruggeremo chiunque si metterà sulla nostra strada, Mean Marlon Dune!

Marlon Dune: Guarda tutta questa spazzatura nel ring! Questo è ciò che ti riserverà il futuro qualora tu voglia unirti all'nTo.

Baldone: Per quanto mi riguarda, quest'immondizia sul ring rappresenta il pubblico. Per anni, birader, tanti anni, ho camminato a testa alta e calva... Ho fatto tante buone azioni per i bimbi... e a pensare all'accoglienza ricevuta appena entrato in quest'arena... Voi fan potete andare al diavolo, perchè se non fosse per Baldone, voi non sareste nemmeno qui. Se non fosse per Baldone, Eddie Evans sarebbe ancora a Corpus Christi su un camion a vendere carne, e se non fosse per Baldone, tutti questi pivellini che vedete lottare, non sarebbero qui. Io facevo dollari a palate, birader, mentre voi rubavate la benzina per metterla nella vostra macchina per arrivare al liceo, pertanto le cose stanno così ora, birader, con Baldone e la New Turkish Order, io con i turchi al mio fianco... cosa farete quando la New Turkish Organization vi travolgerà? Cosa farete?

Baldone afferra per la giacca Dune.

Marlon Dune: Non toccarmi, o ti mando il conto della lavanderia...

Baldone: Da ora in poi Baldone non esiste più, birader. Da quando ho messo sulla testa questo puro crine turco sono un uomo nuovo... da ora in poi dovete chiamarmi nTo Warrior, il guerriero del ring.
Per dimostrare alla WBFF il mio nuovo potre, io e il mio birader Ismail vogliamo affrontare i Rise of the Fall a nTo “Turkish Wrestlempire” per i titoli di coppia!
Quelle cinture appartengono all'nTo, e lo dimostreremo!

Marlon: John, El, Daniel... linea a voi! Duneway is the right way!!!



Backstage, Aaron Kirk e James Kirk parlottano nella stanza dell’Humbler, la telecamera inquadra i due dapprima alle spalle e poi di fronte... ED AARON KIRK STRINGE FRA LE MANI L’ARMA SEGRETA DI JACK LEONE!
James Kirk la osserva e sorride: “Aaron, come diamine l’hai avuta?”
“Secondo te?” borbotta A Kind of Magic “l’ho ‘presa in prestito’. Chissà che diavolo c’è dentro”
“Non sai come aprirla?”
“Oh, scusa, devo aver dimenticato di chiederla al boss mentre la rubavo!” risponde Aaron con una certa acidità.
“Bella grana” risponde James facendo una smorfia.

Aaron lo osserva in silenzio per qualche secondo, poi dice: “Ma come cazzo parli? Ne ho le palle piene di stupidi liceali dopo la performance di Kent la scorsa settimana”
“La rissa per difendere l’onore del nostro nome” ridacchia James.
“Credimi, vorrei essere un grand’uomo del genere, ma avevo tutt’altro in mente. Hype per la precisione, le risse funzionano, mi piacerebbe che quanti più occhi possibili siano puntati sulla manina di Kent quando cederà. E poi, James, Tommy Kent è solo un imbecille. Voglio dire, io ti sembro un tipo serio? Ovviamente no. Ma ho provato a parlare con lui, e non è quello che voglio, fa semplicemente schifo, è frustrante. Ho bisogno un vero nemico... ma niente, lui mima bucchini. E non fraintermi, io voglio batterlo, ma solo perché so di essere fatto di un’altra pasta. Ma è anche vero che voglio un vero avversario. Un avversario da abbattere, sconfiggere, umiliare. Kent serve soltanto a darmi quel titolo”

“E per conquistare il titolo” dice allora James “userai l’arma segreta? Come hai intenzione di aprirla?”
Aaron osserva per qualche secondo il bauletto, soppesandolo.
“Non ne ho la più pallida idea” dice alla fine posandolo su un tavolino.

James lo guarda interdetto.
“Sai che questo potrebbe renderti facile la vittoria? Non sappiamo cosa ci sia dentro. Usarlo può consegnarti il Desperation Iron Man Title dritto nelle mani”
Aaron sorride e si gira verso il fratello.
“Non mi serve nessuna fottuta arma segreta per battere Tommy Kent, stai parlando o no con il futuro Undisputed Champion? Al diavolo” dice alzandosi.

“E adesso dove vai?”
“A disfarmi di questa roba”

James osserva Aaron interdetto.
“Che c’è, capitano?” risponde Aaron ridendo “Gesù Cristo chiese a Dio di salvarlo poco prima di essere catturato”
“Aaron... tu hai letto la Bibbia?”
“Sì, un bel libro. Forse un po’ troppo fantasy per i miei gusti, ma ha inserito nell’epopea mondiale personaggi mitologici come Dio e Gesù che sono rimasti nell’immaginario comune”

James sbuffa e sorride scuotendo la testa: “Dove hai intenzione di metterlo?” dice poi inseguendolo per il backstage, il cameraman li segue fino al parcheggio, dove è inquadrata l’auto di Kirk, una berlina nera con attaccata la scritta “Collide with this cock” (tampona ‘sto cazzo) appena sopra la targa. Aaron la apre e ci sale dentro.
“Discarica” dice salendo in macchina.
James lo guarda accigliato.

“Non ti preoccupare, poi torno”. La macchina parte a tutta birra lasciando James Kirk da solo nel parcheggio.
“Tampona ‘sto cazzo” dice “divertente”

CAMERA FADES


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 402
Post: 402
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
26/11/2011 13:36
 
Quota

La telecamera vaga per il backstage quando ad un tratto si cominciano a sentire dei rumori in lontananza... Il cameraman inizia a correre fino ad arrivare di fronte al locker room degli eXiled Souls; la porta viene aperta... E viene inquadrata qualcosa di molto simile ad una scena di guerriglia urbana!

Tavoli rotti, sedia spaccate, specchi infranti... Non c'è nulla di sano nel camerino, persino il televisore ha lo schermo rotto da cui esce del fumo nero. Questa distruzione è opera di un solo uomo: Raziel!

L'eXiled Soul si aggira con lo sguardo perso nel vuoto per il camerino urlando come un animale e lanciando qua e là con violenza tutto ciò che gli capita tra le mani.

???: "RAZIEL!!!"

Un grido imperioso e deciso fa tornare in sè Raziel che si volta verso la fonte della voce insieme alla telecamera: è Lilith!

Raziel cerca subito di dare una spiegazione convincente a quanto accaduto, ma Lilith non gli dà nemmeno il tempo di aprire bocca:

"E' inammissibile! Tu sei un membro degli eXiled Souls e ti è permesso perdere il controllo in questa maniera!"

Raziel però non ci sta e sfoga tutta la sua frustrazione:

"Ma i Rise of the Fall ci hanno privato dei nostri titoli! Loro hanno preso ciò che era nostro! Non ne avevano il diritto, non dovevano farlo... E' QUESTO CHE E' INAMMISSIBILE!!!"

Raziel è quasi preda di una crisi nervosa e a questo punto interviene Lilith che abbraccia Raziel e lo calma, come una madre fa col figlio in lacrime, quasi coccolandolo:

"Non è successo nulla, Raziel... E' vero, Schizophrenia e Therakiel ci hanno rubato i titoli di coppia. Ma noi ce li riprenderemo... E i Rise of the Fall pagheranno molto caramente la loro intromissione nei nostri affari..."

Raziel sembra quasi sul punto di addormentarsi, Lilith l'ha ormai ridotto alla docilità più assoluta; e su queste immagini la telecamera abbandona il camerino.

CAMERA FADES



Taggart: “E adesso avremo...”
Lover: “ROTFL! ROTFL!”
Otto: “Non fa ridere brutto idiota!”
Lover osserva Otto stravolto.
Taggart: “Avremo un match valevole per i titoli di coppia! Un fantastico rematch fra i Rise of the Fall e gli eXiled Souls! Wow!”
Kokone: “Ma quanto ti pagano per fingere tutto questo entusiasmo?”
Taggart: “Non abbastanza”
Kokone: “Non è mai abbastanza!”

WBFF World Tag Team Titles: Rise of the Fall (c) vs eXiled Souls

Warheart dei Childer of Bodom accompagna l’ingresso dei Rise of the Fall, Schizophrenia e Ghostmaker, che trovano i loro avversari Raziel e Deamiel già sul ring. I ROTF entrano nel ring e volano parole ben poco amichevoli, alla fine l’arbitro si frappone fra i due team per evitare una probabile rissa. Raziel e Ghostmaker si posizionano sull’apron: tutto pronto!

DIN DIN DIN!

Clinch fra Schizophrenia e Deamiel, il serbo è più forzuto e getta a terra l’avversario, che si ritrae appoggiandosi al paletto; lì Deamiel lo raggiunge e lo colpisce con una CHOP! SLAAAAAAAP! Schizophrenia si china tenendosi alla terza cora, Deamielo lo spinge di nuovo all’angolo e SLAAAAAAAAP! Nuova Chop! Si prepara ad eseguire un’altra, ma Schizophrenia lo precede: calcione al basso ventre, si mette sulla terza corda e VA PER L’OVER CASTLEEE!!! Slam! Schizo si rialza in fretta fischiatissimo dal pubblico, Deamiel inizia a rialzarsi, Schizophrenia corre alle corde e VIENE BECCATO IN PIENO CON UN BIG BOOT! Deamiel si fa da parte e dà il cambio a Raziel.
Raziel entra nel ring con una foga inimmaginabile, colpisce Schizophrenia con un Bycicle Kick, il membro dei Rise of the Fall si rialza, Raziel gli va di nuovo incontro per colpirlo con una Clothesline... NO! Evitata! Ginocchiata alle spalle per Schizophrenia, che subito dopo corre alle corde e prende lo Springboard per un ASAI MOONSAAAAUUUUULT!!! A SEGNO! Schienamento per Schizophrenia:
1...
2...
NO! Raziel resiste alla mossa, Schizophrenia si posiziona accanto a lui, lo aspetta al varco... BUZZSAW KICK!!!! Pin:
1...
2...
NO! Ancora una volta Raziel resiste.
Schizophrenia allora lo rialza e lo whippa all’angolo occupato dal suo compagno Ghostmaker, che USA LA CORDICELLA PER STRANGOLARLO! Intanto Schizophrenia prende la rincorsa e colpisce Raziel con un Knee Shot! Adesso allunga la mano e dà il tag a Ghostmaker.
Il gigante entra nel ring e afferra Raziel per la gola: lo porta sul paletto: SUPERPLEEEX!!! Schizophrenia sale sul paletto: SPIRAL TAAAAAAAAAAAAAAAAAAP!!!!!! INCREDIBILE! Ghostmaker rialza Raziel, E LO SOLLEVA IN POSIZIONE DI MORTAL GHOST! NOOO! DEAMIEL ARRIVA E STENDE GHOSTMAKER CON UNO SPLASH! Schizophrenia entra nel ring e atterra Deamiel con un DropKick, ma Raziel riesce a rialzarsi, afferra Schizo per i capelli e LO SCARAVENTA FUORI!
Deamiel e Raziel sono padroni del ring, rialzano Ghostmaker: FALLOUT EXECUTION IN ARRIVO! NO!!! Back Body Drop di Ghostmaker ai danni di Deamiel, Big Boot ai danni di Raziel! No! EVITATO! Ghostmaker riesce comunque a colpire Raziel con un Elbow Smash, ed il serbo arretra fino a poggiarsi alle corde; Deamiel si rialza, ma Ghostmaker lo attende al varco... CHOOOOKEEEEESLAAAAAAM!!! SLAAAM! Ma Raziel alle sue spalle si precipita subito a colpirlo: Forearm Smash alle spalle e Bulldog! Deamiel rotola sull’apron e si rialza, Raziel gli dà il tag!
Deamiel si precipita subito su Ghostmaker: Double Axe Handle, lo rialza e lo atterra con uno European Uppercut! Pin:
1...
2...
NO! Ghostmaker resiste e si rialza, Deamiel lo whippa alle corde per colpirlo con una POWERSLAM!!! Nuovo pin per Deamiel:
1...
2...
NO! Adesso il membro degli eXiled Souls richiama l’attenzione di Raziel per chiedere una BASEBALL BAT! La mazza arriva prontamente: Deamiel attende il momento giusto e COLPISCE GHOSTMAKER CON UNA MAZZATA KILLER!!!! SBAAAAM! Ulteriore schienamento:
1...
2...
SCHIZOPHRENIA INTERROMPE LO SCHIENAMENTO! Ghostmaker sanguina e si rialza a fatica dopo il colpo subito, Schizophrenia prende in consegna Deamiel: OVERDRIVE! RAZIEL INTERVIENE! Il serbo colpisce Ghostmaker con una Hurricanrana, ma Schizophrenia è più rapido di lui: Flipping Neckbreaker!!! Spettacolare Neckbreaker di Schizo che adesso rialza il suo compagno e sale sulla terza corda! THE OTHER MYSELF IN ARRIVO! OH MY GOD! HERE IT COMES! NOOOOO!!!! DEAMIEL SI SPOSTA APPENA IN TEMPO PER EVITARE LA FINISHER DI SCHIZOPHRENIA!
Deamiel si rialza ma Ghostmaker lo afferra per la gola per connettere una nuova Chokeslam, ma il serbo reagisce con un Toe Kick, lo solleva il posizione di Fireman’s Carry: FIREMAN’S CARRY POWERSLAM!

Lover: “F-U!!!”
Fregna: “Si chiama Attitude Adjustment”

Adesso il serbo va a prendere Schizophrenia e LO RIGETTA FUORI!

Kokone: “Vuol dire che lo vomita?”

NO! Carrington riesce a tenersi sull’apron, prende lo Springboard e atterra Deamiel con un Crossbody! Raziel si è intanto ripreso e va da Schizophrenia: in corsa lo colpisce alle spalle, posizione di Cutter! EVIL SEED IN ARRIVO! CORRE VERSO IL PALETTO... MA SCHIZOPHRENIA RIESCE A SPINGERLO OLTRE L’ANGOLO E FUORI DAL RING, DIRETTAMENTE SUGLI SCALONI!!! Raziel è KO, ma intanto Deamiel è alle spalle di Schizophrenia: BACKDROP SUPLEX FACEBUSTER!!!! Spettacolare Facebuster e Schizo è momentaneamente KO! Ghostmaker si è rialzato e Deamiel lo va a prendere: ginocchiata allo stomaco e POSIZIONE DI WORLD WAR III!!!! OH MY GOODNESS! NO! Back Body Drop di Ghostmaker! Deamiel si rialza subitaneamente, ma arriva la SPEEEEAAAAAR!!! Colpo improvviso di Ghostmaker che prova il pin:
1...
2...
NO!!! Per pochissimo!
Adesso Ghostmaker rialza Deamiel: POSIZIONE DI MORTAL GHOST! NO! Ghostmaker non fa in tempo a sollevarlo che la mossa è rovesciata in un Northern Lights Suplex con ponte!
1...
2...
NO! Deamiel rialza Ghostmaker, raccoglie la mazza da Baseball e VA A SEGNO CON UNA MAZZATA SPAVENTOSA CHE SPEZZA LA BASEBALL BAT!!! INCREDIBILE! Schienamento di Deamiel, può senz’altro essere quello decisivo:
1...
2...
NOOOOO!!!! SCHIZOPHRENIA HA INTERROTTO LO SCHIENAMENTO! SCHIZOPHRENA HA INTERROTTO LO SCHIENAMENTO! Il match prosegue!
Adesso Deamiel è vittima di una scarica di pugni di Schizophrenia, che pare essersi svegliato con qualche marcia in più! Prende il manico della mazza da Baseball distrutta e COLPISCE DEAMIEL! Ghostmaker si rialza e scende dal ring: vi ritorna brandendo un tubo al neon: CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHH!!!! COLPO VIOLENTISSIMO! Adesso Schizophrenia afferra la tesa di Deamiel e la SBATTE RIPETUTAMENTE SUI COCCI DEL TUBO AL NEON!!! È VIOLENTISSIMO!
Finito di sbattere la testa di Deamiel sui cocci, Schizophrenia sale sul paletto: THE OTHER MYSELF! THE OTHER MYSELF A SEGNOOOOOO!!!!! Ghostmaker si getta su Deamiel per effettuare lo schienamento:
1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Vincitori ed ancora WBFF Tag Team Champions: Rise of the Fall

Lover: “NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!”
Otto: “EPPORCAPUTTANA CHE BELLO!!!!!!!!!!”
Kokone: “Un po’ di decoro, siamo in fascia protetta”
Otto: “E proteggi ‘sta minchia!!!”
Taggart: “vittoria per i Rise of the Fall, hanno dimostrato di meritare quelle cinture di coppia”
Otto: “si dice fottute cinture di coppia, impara il gergo del Wrestling volgare”
Fregna: “si dice sta cippa di cinture sopra la minBIIIP”
Lover: “dai, non discutete. Meno parolacce e più amoooooooooore”

Attenzione, suona una nuova theme song.

Don't know that I will but until I can find me
A girl who'll stay and won't play games behind me
I'll be what I am
A solitary man
A solitary man


“Big Bad” Vale fa il suo ingresso vestito tipicamente in Blue Jeans e T-Shirt con sopra uno smile arrabbiato. Il dirigente prende la parola.

Vale: “un vero uomo deve saper ammettere le sue colpe. All'inizio non ho creduto che i Rise of the Fall potessero diventare un tag team così forte e capace di conquistare e difendere le cinture di WBFF World Tag Team Champions. Ma adesso devo riconoscerlo: siete bravi, complimenti”

Kokone: “turn bad del Big Bad”
Otto: “evvai Vale, finalmente appoggia un team della ECF”
Vale: “sapete, io potrei tenervi a riposo a Gates of Hell perché questa domenica andrete in Turchia a difendere le cinture contro il new Turkish order. Eppure... eppure... io voglio farvi combattere perché siete fantastici. Ma voglio darvi due avversari di livello minore, due che non sono soliti a salire sul ring. Uno è un ottimo lottatore, un uomo abile ed intelligente, l'altro... è nammerda. UN COJONE!!!!!!!!!!!! Dunque, partiamo dalle basi, io sono quello con tutte le lodi di cui parlavo. Sì, YOU WILL FIGHT THE SOLITARY MAN......... BIG BAD VALE!!!!!!!!!!!!!”
Fans: “WHAAAAAAAAT?”
Taggart: “ma sa lottare?”
Lover: “do you speak Wrestling?”
Vale: “ed il mio partner, quell'incapace lumaca che però è quasi alto due metri.......... THE ALPHA MALE............... CITH!!!!!!!!!!!!!!!!”
Fans: “WHAAAAAAT THE...”

Cith si presenta immediatamente, pare abbastanza perplesso ed osserva il suo collega ed ormai superiore nella dirigenza.

Cith: “Vale... io apprezzo che tu voglia andare per i titoli di coppia e farti squashare come faceva Randy Dead contro qualsiasi lottatore nel 2005, ma... perché devi trascinare sei piedi sotto terra anche me? Non ho nemmeno una theme song”
Vale: “certo che non ce l'hai, tu entri con la MIA theme song perché io sono il leader del team. E comunque, pensaci... ti ho spodestato, tu non hai più potere, io sono il papa nero di questa federazione, l'uomo dietro all'organizzazione, tu sei solo la mia figura di riferimento. Non voglio parlare di mari e Monti, ma io sono il burattinaio e tu quello che farà esattamente quello che ti dico, sai perché?”

Vale si avvicina a Cith e gli urla in faccia.

Vale: “a te piace il potere!!!!!!!! Oh, sì, bastardo, la seconda cosa di cui sei avido è di successo. Perciò, prendi questi 100€ che ho guadagnato nel weekend a lavoro e vatti a comprare una tuta da lottatore. Giovedì ne avrai bisogno quando ti troverai a combattere per la vittoria dei titoli di coppia”
Cith: “NO, io non posso farlo... non sono un lottatore, ho partecipato ad un paio di Comedy match ma questi sono dei veri lottatori!”
Vale: “ah, sì? Lo pensi sul serio? Allora diventa un vero lottatore o continuerò a trattarti come uno zerbino da calpestare e buttare via quando non sarai più d'uso alla WBFF. Forza, Cith, datti una mossa perché giovedì avrò bisogno del tuo aiuto”

Cith riflette e poi gli risponde con esitazione.

Cith: “okay, però PRETENDO di decidere io il nome del nostro team”
Vale: “forza, sparalo!!!”
Cith: “CITH & VALE!!!!!!!!!!”
Vale: “GOTCHA!!!”

Cith infine si rivolge ai membri dei Rise of the Fall, che osservano la coppia rivale con gesto di scherno e disgusto per la scelta facile come loro futuri avversari.

Cith: “noi, rappresentanti della WBFF, affronteremo voi, campioni di coppia della WBFF. E vi sfideremo a Gates of Hell in un........... WRESTLING MATCH!!!!!!!!!!!!”
Taggart: “WHAT? Un Wrestling match in uno show di Wrestling? Deve essere davvero clamoroso”

Vale dà una pacca sulla spalla a Cith e poi prende la parola.

Vale: “oh, come va?”

Infine, Vale si allontana nuovamente, lasciando Cith a subire lo sguardo dei futuri avversari. Schizophrenia gli fa il gesto del tagliagole e lui pare un po' spaventato e non lo nega.

NEW MATCH AT GATES OF HELL
WBFF World Tag Team Titles: Rise of the Fall © vs Cith & Vale

"NO FUCKIN' WAY"

Qualcuno sembra interrompere la proclamazione dei #1 contenders...........
risuona "Mia forza e mio canto" di Montesi versione remix degli Anthrax (esiste!). Arrivano...........
Pig & Mr.72 Nomi.

Pig: "stop this bullshit. La comicità è un reato e voglio che sia il mio grande padrone a decretarlo come legge assoluta"
Mr.72Nomi: "sulla Bibbia del Wrestling così sta scritto"

Bibbia del Wrestling, Leggi, passo 10.
(13)In verità ti dico, tu non farai comedy contro un tag team eccellente e serio, altrimenti sminuirai la sua immagine. (14) Non prenderai due idioti che non sono nemmeno dei wrestlers e consulterai il Mr.72Nomi tuo prima di una scelta da idioti. (15) Dunque, dovrai creere in Mr.72Nomi e lui provvederà a schierare un esercito di Luchadores Ultra Tecnici che garantiranno un match a cinque stelle. (16) Perciò... a Gates of Hell, evento blasfemo, Mr.72Nomi e Pig sfideranno i Rise of the Fall e puniranno i blasfemi Cith & Vale.

Pig: "questa è la Parola dell'impronunciabile mio padrone. Dunque, Cith & Vale... voi sarete puniti perché affronterete anche....
P.D."

La sfida viene cambiata nuovamente... c'è tensione nell'arena, i Rise of the Fall avranno ben due team di sfidanti.
Cith & Vale
e
P.D.

Ma questa decisione sarà approvata dal resto della dirigenza?

Taggart: "mi è giunta voce da Eddie Evans che gli sfidanti ai Rise of the Fall saranno Cuccureddu & GiggiRivva, ovvero il Cagliari Still Rules Team"
Kokone: "sarà vero?"
Taggart: "ci toccherà aspettare il ppv, anzi mi è stato detto di comunicarvi che deciderete i loro sfidanti per Gates of Hell 2011!”
Lover: “c'è prima il pay per view del new Turkish order, potrebbero perderli lì”
Taggart: “vero, allora deciderete gli sfidanti di chiunque saranno i campioni dopo domenica”



Backstage della WBFF. Red Revolution Raven è ancora ai microfoni di "Emo" Sean X.

Sean X: "Allora, Raven, l'ultima volta hai rilasciato delle dichiarazione scottanti... Ci sono novità?"

RRR: "L'unica novità è che Michale McFarry non può farci un cazzo, evidentemente non sono l'unico a considerarlo un poco di buono, se le tanto temute azioni punitive nei miei confronti non ci sono state... Anzi! Mi è stata concessa l'opportunità di rompere il culo a quel buffone di Bohèmien e di riprendermi l'Undisputed WBFF Heavyweight Title!"

Sean X: "Qual'è la tua strategia per stasera?"

RRR: "Mi hai mai visto con una strategia, Sean? Come on! Lo sai meglio di te che stasera salirò su quel ring e ridurrò Bohèmien ad un verme implorante pietà! Non c'è bisogno di nessuna strategia, bastano questi cazzo di pugni!"

Sean X: "Benissimo! Da Sean X è tutto!"

L'intervista finisce, ma la telecamera rimane accesa a riprendere RRR e Sean X che si salutano con l'italiano che fa per allontanarsi ma viene subito fermato dall'intervistatore:

"Ehi, Raven, una cosa però devo dirtela: stai attento a McFarry... Con lui ride bene, chi ride ultimo!"

RRR: "Grazie del consiglio, Sean, ma sappi che è lui a dover stare molto più attento: perchè a me di ridere non va nemmeno per un cazzo e se prova a giocarmi qualche brutto scherzo gliela farò pagare molto cara! E allora per lui saranno lacrime amare!"

Stavolta Raven lascia la location e le immagini vanno in dissolvenza...

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 403
Post: 403
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
26/11/2011 13:37
 
Quota

Fregna: “passiamo ora al primo Strip off the panties match della storia delle divas della WBFF...”
Otto: “ti piacerebbe, eh?”
Fregna: “eh, sì, perché... a te no?”
Otto: “mi andrebbe bene se... no, dai, è troppo zozzo pure per me da dire. Dico solo che c'è saaaaaaangue”
Fregna: “bleah”
Taggart: “mi dispiace per le vostre fantasie perverse, ma adesso ci attende... NERGIS”
Fregna: “gran gnocca... anche se mi piacerebbe vederle il volto per giudicare”

Nergis Mah D' Shon fa il suo ingresso sulla suggestiva musica araba. La commissioner della FullWrestling Federation è accompagnata dalla sua ancella vestita in nero di cui ormai già tutti conosciamo l'identità. Ancora una volta, Nergis è vestita del color rosso Persia ed ha il volto coperto. La elegante donna d'affari e potenziale lottatrice prende la parola, ma viene subito sommersa dai fischi, osservando con disprezzo il pubblico della WBFF al di là del velo.

Nergis: “forza, fischiate la vostra salvatrice. Sono da voi per rendervi complici di tutta la sporcizia che gira in WBFF, ma continuate a non rendervene conto. Tuttavia, è la mia missione quella di aprirvi gli occhi. E voglio farlo chiamando qui il co-owner della federazione che più disprezzo: Jack Leone. Perlomeno, Michael McFarry non cerca di ingannarvi, ma lui ruba i vostri soldi con le sue prediche da scavezzacapre. Forza, Jack, mostrati a me”

Il Cowboy from New York si presenta... stavolta è già vestito per combattere, con il Lazo messicano in pugno.

Leone: “va bene, Nergis, hai deciso di risolvere la nostra faccenda da uomo a uomo? Oh, già, mi dicono che tu sei una donna, ma come posso saperlo se nascondi il tuo volto dietro ad un velo? Perché non mi mostri la tua identità? Finché nessuno mi prova che tu sei una donna, potrei anche pensare che sei un giovane uomo dalla voce effemminata che magari apprezza giocare a Master & Slave ed ho già la frusta pronta per l'uso”

SCIAF!!!!!!!!!!!!!!!

Nergis schiaffeggia Mr.Attitude, rispondendogli con collera.

Nergis: “osi deridere le mie convinzioni? Forza, dimostra ancora una volta quanto sei razzista, che tu non puoi essere acclamato da questa gente perché sei quel tipo di persona che la tua nazione cerca di cancellare dalla televisione: il vaccaro ignorante”
Leone: “apprezzo la visione di me che spremo fino in fondo il latte alla mia vacca, ma sono un uomo molto intelligente e, lasciamelo dire, abbastanza pericoloso da essere in grado di mettere a tacere le tue accuse infondate. Io un razzista? Mio nonno era un italiano, è emigrato qui senza una lira e con tante speranze, ma gli americani lo hanno deriso per anni prima del suo grande successo economico. Non aveva dollari da mettere nelle banche che hanno fallito nel 1929... per questo ne è uscito un uomo forte. Perciò, io e te siamo più vicini di quanto puoi credere... siamo persone che hanno dovuto integrarsi in questa società”
Nergis: “dai un taglio a questa merda. Tu non sei uguale a me, nemmeno un po'. Non hai idea di dove sono cresciuta, a cosa sono stata sopposta. La donna che ero... e quella che sono ora sono due entità diverse. Però, se il mio passato mi ha spinto a diventare Nergis Mah D' Shon, allora non posso rinnegarlo. Fra di noi non ci sarà alcuna intesa, perciò torniamo a parlare di Business, è per questo che ti ho chiamato. Parliamo di nTo Turkish Wrestlempire”

La donna sembra soddisfatta.

Nergis: “voglio che tu partecipi in un Six Men Steel Cage match a stipulazione speciale: CINQUE vincitori, UNO sconfitto. Infatti si tratta di un match in cui chiunque riesce ad evadere dalla gabbia vince, chi rimane per ultimo all'interno perde”
Leone: “mi hai chiamato qui per il gioco delle sedie per adulti?”
Nergis: “oh, no, Jack. Stavo parlando di una stipulazione speciale. Chi perde........ sarà CANCELLATO. Esso diventerà proprietà del new Turkish order. Capito? Sarà convertito al nostro credo e più cercherà di ribellarsi, più le convinzioni infine diventeranno potenti. Noi facciamo questo perché possiamo salvare un wrestler dall'oblio di questa società”
Leone: “bene, bene, quindi mi basterà prendere a calci i miei avversari ed uscire da quella gabbia. Non devo nemmeno preoccuparmi di essere il primo ad evadere, posso prenderla con comodo. Okay, CI STO!!!!!!!!!!!”

Mr.Attitude accetta l'ingresso nel match e Nergis riprende la parola.

Nergis: “perfetto. Tu perderai di sicuro. Perciò, lascia che ti dica chi saranno gli altri cinque partecipanti, uno di loro sarà la causa del suo insuccesso. Partiamo da un potenziale alleato........... MICHAEL MCFARRY!!!!!!!!!!!!!!!!”
Taggart: “incredibile!!! Entrambi i co-owners WBFF in lotta”
Otto: “ma in questo modo si alleeranno per uscire dalla gabbia”
Nergis: “ci sarà BRAD SMITH della Chaotic Existence”
Taggart: “ecco, Smith non andrà d'accordo con loro due di sicuro...”
Nergis: “UNDERDOG!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Lover: “mi interessa vedere se Underdog e Smith andranno d'amore e d'accordo”
Nergis: “BISBY THE KING............ ex campione mondiale ed icona FWF”
Taggart: “altro grande nome”
Nergis: “infine, colui che ti corroderà al punto da portarti alla sconfitta... lascia che sia lui a presentarsi”

Mr.Attitude si rivolge verso il backstage, arriva..................
DENNY LEONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
INCREDIBILE!!!!!!! Il figlio di Jack fa la sua apparizione vestito da rapper di Portland con le catene ai jeans. Vediamo che ora è completamente rasato in testa, la crapa pelata gli dona un'espressione ancora più cattiva.

Denny Leone: “ciao, pà. Una disfatta per te, non te l'aspettavi, eh?”
Jack: “Denny, quale diavoleria hai accettato per partecipare a questo match?”
Denny: “NON CHIAMARMI DENNY!!!!!!!!! Io sono DANNY LEONE e rinnego te come padre. Sai perché? Hai lasciato che Sylvia Madison, mia madre, la tua moglie, venisse sacrificata per il bene del Business. Più volte ho accettato i tuoi deliri di onnipotenza dovuti al voler proteggere questa federazione quando andava a frantumi. Potevi fonderti con la NWP... ma li hai mandati a farsi fottere. Potevi chiudere quando ormai c'erano una decina di lottatori... ma hai fatto una pausa propoziatoria e sei tornato rafforzando la WBFF. Cosa ne è stato di noi che eravamo a spaccarci il culo nel 2006? Sei andato avanti, però questa non è la federazione che io riconosco. Anzi, lasciamela mettere su questo piano............. TU NON SEI IL PADRE CHE IO CONOSCO!!!!!!!!!!!”

Jack rimane con gli occhi spalancati.

Jack: “figlio mio, lascia che ti spieghi... c'è sempre un motivo dietro ad ogni mia decisione. La WBFF è parte della mia famiglia, non lo faccio per i soldi, lo giuro... lo giuro sul nome della famiglia Leone di cui faccio parte. Io amo tutta la mia famiglia ed ho amato Sylvia, ma ella era una serpe, ho dovuto lasciarla andare. Ti prego... non covare rancore verso d...”
Danny: “BLA BLA BLA. Io so il motivo per cui mi parli così. La verità è questa...........
BLOOD RIVER 2006. Denny Locker/Leone sconfigge Jack Leone.
GATES OF HELL 2006. Denny Leone sconfigge Jack Leone in un 3 Stages of Hell.
UNLEASH THE POWER 2006. Denny Leone sconfigge Jack Leone...... Barbed Wire match... con la tua carriera in palio.
Sai Jack? Io ti ho costretto al ritiro, eppure tu sei ancora qui a combattere. Non sei un uomo di parola, sei un uomo meschino che non sa accettare che ti ho sempre battuto in ogni singolo pay per view in cui ci siamo affrontati. Tu cerchi di contenermi perché mi temi, IO SONO LA TUA ARMA LETALE!!!!!!!!!!”

Jack indietreggia di un passo, sembra quasi volersi rifiugiare dietro a Nergis, che però gode nel vedere tutto quell'astio fra padre e figlio.

Danny: “stavolta, c'è più della tua carriera in gioco. C'è il tuo orgoglio di uomo americano, di padre padrone della WBFF. Se perderai, sarai costretto a far parte del new Turkish order. Non potrai ribellarti e con il passare del tempo ti piegherai alla loro volontà. Sì, inizierai a parlare male di questa società, a criticare i consumisti e finirai per chiudere la WBFF. E' questo a cui ambisco: la fine del tuo grande impero. Io voglio il tuo fallimento esistenziale perché è il prezzo da pagare per i tuoi peccati”
Jack: “Danny, non ti permetto di parlarmi così!”

Mr.Attitude si avvicina al figlio e gli sferra un pugno in pieno volto, buttandolo contro le corde. Il wrestler si prepara a connettere con la SPEAR OF THE FEAR ma si ferma, non ne è in grado.

Danny: “sai come si chiama questo? Il peso della coscienza. Sai di aver fallito nel proteggere i tuoi ideali ed ora stai per soccombere. Jack, la cara Nergis ha preparato il tuo funerale e tu non hai fatto altro che accettare con arroganza. Ed io sarò il tuo boia perché non sono Denny Leone, il tuo caro figlio ritrovato, sarò Danny Leone, colui che erediterà il tuo impero e porrà fine ad esso. Sei finito, uomo che ho chiamato padre. Il 2006 è ritornato ad infestare i tuoi incubi!”

Nergis chiude il discorso rivolgendosi a Mr.Attitude.

Nergis: “non ti preoccupare, Jack Leone. Anche nell'odio, sai che almeno tuo figlio prova ancora sentimenti per te. Se riuscirai a sopravvivere a questa sfida, ti racconterò cosa ha detto di te Sylvia Madison quando era ospite del new Turkish order. Ti voglio rivelare cosa ha sempre pensato di te ma che non ha mai osato dirti. Purtroppo, non lo saprai mai perché tu perderai ed entrerai nel new Turkish order”

NEW MATCH AT nTo Turkish Wrestlempire
Six Men Steel Cage match: Jack Leone vs Michael McFarry vs Brad Smith vs Underdog vs Bisby vs Danny Leone (Loser must enter new Turkish order)



Taggart: “E siamo giunti al momento del Main Event!”
Otto: “RRR avrà la sua rivincita contro Bohèmien! E sarà sanguinosissima!”
Kokone: “RRR è inutile, perderà ancora una volta!”
Lover: “Io gli voglio bene a RRR...”
Fregna: “Perchè sei gay...”

Main event, Undisputed WBFF Heavyweight Title: Bohèmien (c) vs Red Revolution Raven

Ecco risuonare “On the Offensive” dei From Autumn To Ashes che annuncia l'entrata di Red Revolution Raven acclamato dal pubblico con un boato di cori e applausi! Il wrestler italiano sale nel ring e inizia a fare un po' di riscaldamento! Ma ecco che che parte “Atom Heart Mother” dei Pink Floyd! Con la sua consueta flemma, Bohèmien raggiunge il ring accompagnato dagli insulti del pubblico! L'arbitro prende la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion e la alza al cielo... Il match può avere inizio!

DIN DIN DIN!!!

RRR comincia subito a girare attorno a Bohèmien... E poi i due si chiudono in un Clinch! Inizia la prova di forza tra i due atleti che però viene vinta facilmente da Bohèmien il quale spinge l'avversario fino alle corde... E poi lo colpisce con una Chop al petto!

WOOOOOOOOOOOOO!!!

Un'altra Chop! Un'altra! E un'altra ancora! Devastante serie di Chop che si abbatte sul petto dell'italiano! E ora Irish Whip alle corde... Spinebuster sul ritorno! E ora RRR viene intrappolato in una Dragon Sleeper! Bohèmien fa sempre più pressione, ma RRR non cede... E alla fine si libera! Riesce a colpire Bohèmien con una serie di calci al volto facendogli mollare la presa! Quindi fa per rialzarsi, ma Bohèmien lo atterra nuovamente con un Big Boot in piena faccia! E adesso viene intrappolato nella Haas of Pain! Ancora una volta Raven si trova a soffrire terribilmente... MA ALLA FINE CON UN'INCREDIBILE TORSIONE DEL BUSTO SI PORTA FACCIA A FACCIA CON BOHEMIEN! E VA CON UN'INSIDE CRADLE!!! INSIDE CRADLE OUT OF NOWHERE!!!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! PER POCHISSIMO!!!

Red Revolution Raven vicinissimo alla vittoria e al suo secondo titolo assoluto in WBFF! I due contendenti si rialzano quasi contemporaneamente, ma ancora una volta è Bohèmien che riesce ad anticipare l'avversario stendendolo con una Clothesline! E stavolta sale addirittura sulla terza corda!!! Attende che RRR si rialzi... FLYING SPEAR!!! A SEGNO!!! Brutto colpo per RRR che ora subisce un pin!

1!!!
2!!!
NO!!! Quasi conto di 3 per Bohèmien che però non molla... Solleva RRR... E lo schianta a terra con una Chokeslam!!! Quindi Le Decadent scende dal ring... E prende un tavolo e una sedia! Bohèmien piazza la sedia all'angolo, incastrandola tra la seconda e la terza corda, e apre il tavolo a centro ring, quindi riprende RRR e lo lancia contro la sedia... OUCH! Che botta!!! Raven barcolla all'indietro... E SI BECCA UN BACKDROP DRIVER!!! THROUGH TABLE!!!

CRASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Combo devastante di Bohèmien che ora prova un pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOO!!! All'ultimo secondo RRR esce dal pin!!! Bohèmien non è molto contento, ma risolleva l'avversario e solo ora possiamo notare che l'italiano sanguina dal volto, quindi lo fa salire sulla terza corda! TOP ROPE CHOKESLAM!!! NOOOOOOOOOOO!!! RRR REVERSA IN UNA BACKFLIP STO!!! A SEGNO!!! Il giovane italiano sale subito sulla terza corda... SHOOTING STAR LEGDROP!!! E ORA PROVA IL PIN!!!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! BOHEMIEN SI SALVA IN CORNER!!!

Raven è letteralmente frustrato e colpisce Bohèmien con una devastante serie di pugni al volto che aprono una ferita sulla fronte dell'Uomo in Nero, quindi scende dal ring... E prende una Barbedwire Board! E un'altra sedia! Raven torna sul ring e apre le due sedie sistemandoci in mezzo la Board... Quindi prende Bohèmien... KEVIN STEEN RULEZ!!! THROUGH THE BARBEDWIRE BOARD!!!

CRASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Bohèmien sanguina anche dalle spalle ora e Raven prova subito un pin!

1!!!
2!!!
3NO!!! Incredibile! Bohèmien resiste anche a questo! Ma Raven stavolta vuole chiudere il match! E CHIAMA LA CHARLIE BIG POTATO!!! Raven prova a intrappolare Bohèmien nella sua Texas Cloverleaf, ma Bohèmien lo spinge via con un calcio! L'italiano rimbalza alle corde... E sul ritorno si becca un Toe Kick da Le Decadent! CHE ORA SE LO CARICA IN POSIZIONE DI CRUCIFIX POWERBOMB! VUOLE PROVARE LA FLEUR DU MAL!!! NO!!! Raven si dimena e si libera della presa di Bohèmien!

Taggart: “Si sono neutralizzati le finisher a vincenda!”
Kokone: “Neutralizzassero se stessi così me ne vado a casa in grazia di Dio!”
Lover: “Non nominare il nome di Dio invano!”
Kokone: “Ma sei diventato anche cattolico ora?”
Fregna: “Ma non lo vedi che è sotto acido?”
Kokone: “Ah...”

I due avversari ricominciano a girarsi attorno, ma stavolta abbandonano Clinch e tecnicismo vari per lasciarsi andare alla brutalità più pura! INIZIA LO SCONTRO BRAWL!!! Ovviamente è Bohèmien ad avere la meglio e a whippare l'avversario all'angolo! Corner Clothesline! E Over-the-head Belly to Belly Suplex!!! A segno!!! Raven cade a terra malamente, mentre Bohèmien gli salta addosso! E LO CHIUDE NELLA ATOM HEART SPLEEN!!! Raven soffre terribilmente... MA ATTENZIONE!!! Con una torsione incredibile Raven riesce a prendere la gola di Bohèmien che molla la presa... ED E' RRR AD ANDARE A SEGNO CON UNA HANGMAN'S NECKBREAKER!!! OUCH!!! Bohèmien crolla a terra dolorante, mentre l'italiano sale sulla terza corda!!! E VOLA CON LA RIDE THE LIGHTNING!!!

A SEGNO!!! ED ECCO SUBITO IL PIN!!!

1!!!
2!!!
3!!!

Vincitore e nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Red Revolution Raven

Taggart; “Incredibile!!! RED REVOLUTION RAVEN E' IL NUOVO CAMPIONE ASSOLUTO DELLA WBFF!!!”
Kokone: “Che palle!!! E chi lo regge adesso??”
Taggart: “MA CHE SUCCEDE??? RISUONA “WHAT DO YOU DO FOR MONEY, HONEY”!!!

La celebrazione di Red Revolution Raven viene interrotta dall’ingresso in arena del co-owner, Michael McFarry.

McFarry: “Fermi tutti. Abbiamo qualcosa da chiarire. Questo match non ha avuto la mia approvazione, è stato sancito da Eddie Evans senza l’ausilio di una mia consultazione. Quindi mi ritrovo in una posizione veramente molto delicata: Raven, onore a lui, ha sconfitto Bohémien in quello che era un match valevole per il titolo e merita la cintura. Ma … rimane il fatto che questo match non è stato autorizzato da me.”

Gli occhi di Raven si fanno carichi di odio verso McFarry. Il pubblico inizia a farsi sentire ed è tutto con Raven.

McFarry: “Pertanto sono spiacente, ma devo annullare il match. Bohémien è ancora il campione del mondo.”

Pubblico: “Buuuuuuuuuuuuuuuu!”

McFarry: “Fischiatemi pure, non tornerò sui miei passi. Eddie Evans ha scavalcato la mia autorità, fissando un match valevole per il titolo in uno show settimanale. Nessun uomo navigato nel mondo del wrestling farebbe una cosa del genere. Evans però è awesome e avrà tempo di rifarsi … E a dirvi la verità, vi avevo detto di essere spiaciuto di questa decisione che ho preso. Non lo sono. Ricordi Raven, quando mi dissi che non sarebbe stato facile essere il tuo capo? Well, diciamo che per il momento me la sto spassando!”

“What do you do for money, honey” risuona nell’arena, e sulle note della sua theme music, McFarry si riporta nel backstage...

NOOOOOOOOOOOO.

Jack Leone compare ad ostacolare l'uscita del compagno nella gestione della WBFF. Mr.Attitude è già provvisto di microfono.

Leone: "va bene, Michael. Puoi venire qui e dire che il match non era da fare... ma dirlo PRIMA che il match si svolgesse?"

Boato del pubblico, i fans sembrano volere l'assegnazione del titolo mondiale a Raven.

Leone: "se il nostro potere fosse così grande da poter cambiare un risultato che non ci piace, e credetemi, ste cose le faccio tutti i giorni, se c'è un sondaggio pubblico faccio votare pure i miei vecchi colleghi pur di averla vinta, allora non ci si può fidare. Ma io voglio la gente si fidi di noi, dunque.............."

Mr.Attitude punta il dito verso McFarry, sembra pronto a riversare la sua decisione.

Leone: "VA BENE LA TUA DECISIONE"
Fans: "WHAAAAAAAAAAAT?"
Leone: "per stavolta, va bene così. Però, dalla prossima se non ti piace un match, allora decidilo PRIMA che venga annunciato. Non far sprecare promo ai lottatori per poi dire che non è servito a niente. E credimi... a me il promo di Raven è piaciuto parecchio, mi sarebbe piaciuto vederlo campione questa sera, ma ormai è andata come è andata. Ed un vero owner sa cosa fare se non si può cambiare il passato"
Fans: "Raven, Raven, Raven"
Leone: "il match di Gates of Hell fra Bohèmien e Captain Mark........ è confermato"
Fans: "Raven???"
Leone: "no, lui non ha mai avuto questa title shot dal momento che McFarry l'ha annullata"

Leone saluta il pubblico ma invece di tornare nel backstage si avvicina al ring e raggiunge Bohèmien.

Leone: "lascia che ti dia un consiglio, nostro grande campione. Hai perso due main event consecutivi in WBFF... sarebbe un vero peccato perdere anche quello decisivo per il titolo. In tal caso, puoi scordarti ogni clausola di rematch. Hai un'unica occasione e dovrai sfruttarla per porre fine all'ambizione di Captain Mark. Però, io spero che tu fallisca e che Mark diventi il nuovo campione"

Il pubblico rumoreggia in favore del pirata dei Caraibi.

Leone: "giovedì prossimo la WBFF conoscerà la riposta alla più grande domanda mai posta: Bohèmien è un vero campione??? Fatti valere se ne sarai in grado, ogni lottatore ha il dovere di scrivere la propria carriera da sé"

Con lo sguardo di tensione fra Leone e Bohèmien si conclude Bloody Desperation.

Taggart: "buona notte a tutti!"
Kokone: “ma prima la card definitiva di Gates of Hell”

* Esmeralda & Partner a scelta vs Nergis & Safiye
* Metal Masters (James McFist & Alfonso) vs Mad & Genius Inc.
* Chaotic Existence & Underdog vs Trinidad y Sombrero
* WBFF World Tag Team Titles: Champions (c) vs Mistery Opponents (Cith & Vale??? P.D.??? Cagliari Still Rules???)
* King of Fight: Sheenan (c) vs Eddie
* Desperation Iron Man Title: Tommy Kent (c) vs Aaron Kirk [Street Fight match]
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: Bohèmien (c) vs Captain Mark [BarbedWire Massacre Match]





Credits
Cell in the hell (assemblaggio)
Triple R (main event)
MetalMaster89 (Mad & Genius vs McFist & Mistery Partner)
Aaron Kirk (WBFF World Tag Team Titles)
Cross Wizard (match 3 vs 3)
Littlelion (William vs Johannes)
Handlers (promo proprio personaggio)
[Modificato da WBFFstaff 26/11/2011 13:38]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com