È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Blood River 2011

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2011 21:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 373
Post: 373
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
03/11/2011 21:52
 
Quota

Women's Tournament Semifinal match #2: Esta Else vs Artemis

Taggart: Siamo pronti per la seconda semifinale del torneo femminile che vedrà contro la messicana Elsa Este e la ceca Artemis.
Fregna: Ma se non vede niente come fa a combattere?
Kokone: Come sempre sono affiancato da commentatori incapaci…
Taggart: Entrambe sono nuove leve della WBFF. Artemis ha però più esperienza dell’altra, dato che milita in ECF da un bel po’… Otto, tu ne sai qualcosa, vero?
Otto: FORZA ARTEMIS!!!
Taggart: Ecco intanto che entra Elsa Este sulle note di Diablo Rojo di Rodrigo y Gabriela. Lancia un po’ di baci per tentare di aggraziarsi il pubblico. Cammina lentamente per la rampa, facendosi guardare per bene da tutti i maschi delle prime file. Salita sul ring, attende la sfidante con sguardo sprezzante.
Otto: BUUUUUH! BUUUUUUH!
Taggart: Aehm… Epica – Resign to Surrender risuona nell’arena e stavolta è il turno di Artemis! La wrestler slava riceve un sostegno del pubblico nettamente maggiore! Questo anche perché è maggiormente conosciuta dai fan, che l’hanno apprezata in ECF!
Otto: YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Taggart: Africionados della WBFF, dovete sapere che in ECF c’è un’alleanza di lungo periodo fra Daniel Otto e Artemis, con la lottatrice ceca che sostanzialmente difende Otto. Sì, una donna che difende un uomo…
Otto: Maschilista di merda.
Kokone: Peccato che all’ultimo PPV Artemis sia stata sconfitta da Jax…
Otto: Ma che cazzo c’entra tutto questo con la WBFF?
Kokone: Niente. Ma mi andava di dirlo, gnè gnè!
Taggart: L’arbitro fa segno al time keeper: il match può cominciare!
Artemis ed Elsa cominciano il match nel modo più tradizionale possibile, ossia con una presa di clinch. Artemis ha una stazza superiore rispetto ad Elsa e riesce a portarla fino ad uno dei quattro angoli del ring. La wrestler slava blocca poi Elsa in una HeadLock: Artemis è molto conosciuta per la sua abilità nelle prese di sottomissione. La Headlock è però soltanto per cominciare. Artemis lancia Elsa al paletto e poi la stende con uno ShoulderBlock.
Taggart: Ottimo inizio per la Artemis, Elsa non ha ancora mostrato niente del suo repertorio.
Kokone: Il famosissimo parco mosse di Elsa coso. Chi non lo conosce?
Artemis rialza Elsa, tecnicissimo calcione allo stomaco e poi lancia la messicana con un Irish Whip. Elsa però reagisce con uno splendido Shining Wizard! Questo è stato un duro colpo per Artemis che addirittura finisce fuori ring. Elsa subito sale sul paletto più alto per tentare la sua finisher, “La Mariposa”. Si lancia contro Artemis… ma la slava si sposta all’ultimo secondo ed Elsa cade malamente fuori ring! Artemis rialza l’avversaria e la lancia contro le balaustre! Brutto colpo per Elsa, mentre Artemis sembra in controllo del match. La slava continua il suo assalto lanciando Elsa contro i gradoni d’acciaio, per poi rientrare dentro il ring.
Taggart: Artemis non si fa certo intimorire da Elsa e dimostra di avere molta più esperienza dell’avversaria.
Otto: Ma da dove è uscita fuori ‘sta messicazza?
La messicana si rialza con molta fatica fuori ring. Elsa rientra sul ring ma Artemis non la lascia riposare un secondo, la riacciuffa, la lancia contro le corde e poi esegue un Brainbuster su di lei. Tenta lo schienamento: 1…2…Solo due. Elsa è ancora a terra, Artemis continua l’assalto con una serie di calci… Poi decide di indebolirla ulteriormente applicandole una CrossArmbreaker!!! Elsa è molto dolorante e riesce ad uscire dalla presa solo perché era troppo vicina alle corde!
Taggart: Artemis sta dominando la contesa!
Otto: Ovvio… Che pensavate?
Artemis rialza Elsa e la lancia all’angolo. Trattiene la messicana con una serie di chop che si sentono anche nel backstage. Quindi serie di calci su Elsa che viene scaraventata con forza contro le corde… Sudden Gelder di Artemis sull’avversaria, che barcolla ancora per poi esser stesa da un Lariat della wrestler slava. Ritenta il conteggio Artemis: 1…2…Ancora no. Elsa non accenna ancora alcuna reazione. Artemis recupera Elsa e decide di rilanciarla un’altra volta fuori ring. “Lady Dizziness” recupera la lottatrice messicana, tenta un Belly to Belly.. Elsa però riesce in qualche modo a liberarsi e a reagire con un Michinoku Driver! Riparte la “Mariposa”… Ma Artemis riprende subito il controllo del match col suo Achilles Heel! Rilancia la wrestler sul ring, tenta lo schienamento: 1…2…no!
Otto: Inutile, Artemis è nettamente superiore… Datele già qualsiasi titolo possibile.
Artemis questa volta applica una Figure Four a centro ring. Elsa in qualche modo riesce a toccare le corde, e l’avversaria deve lasciare la presa. Artemis rialza Elsa, la lancia alle corde… Bicycle Kick della Elsa e Artemis vola fuori ring! Elsa non se lo fa dire due volte, sale sul paletto più alto, ed esegue la sua finisher, uno spettacolare CORKSCREW DIVING CROSSBODY SU ARTEMIS!!! Mossa spettacolare di Elsa!
Otto: Questo è solo un fuoco di paglia, vedrete…
La messicana riporta Artemis sul ring e va per lo schienamento, ma è soltanto conto di due. Entrambe si rialzano più o meno contemporaneamente e Artemis va di nuovo per l’Irish Whip. Ancora una volta Elsa reversa, stavolta con un calcio ad un ginocchio, e poi la stende definitivamente con un Enzeguiri Kick! Elsa riprova la soluzione aerea… EL JILGUERO, ossia Shooting Star Press! Va per il pin: 1…2…noooo! Artemis ha subito pochi colpi e può controbattere. T-Bone Suplex, schienamento, soltanto conto di due. Artemis ritenta per l’ennesima volta l’Irish Whip, e ancora una volta Elsa reversa con una stupenda Hurracanrana in corsa! 1…2…ancora no!
Taggart: Troppo testarda Artemis a ritentare sempre la stessa mossa.
Otto: Ma vuoi stare zitto un po’ te?
Elsa tenta il contrattacco ma Artemis la blocca ed è tempo di AAA! Artemis blocca l’avversaria nella sua finisher letale, un Flipping NeckLock! Elsa urla e tenta come può di avvicinarsi alle corde, colpendo anche Artemis con gli arti liberi… E a fatica Elsa riesce a prendere le corde!!! Artemis sembra disperatissima, Elsa è uscita per l’ennesima volta da una sua presa di sottomissione. Riparte all’attacco ma Elsa la evita e tenta la Crimson Shroud, ma va a vuoto! Artemis reagisce con un violento Lariat! Elsa ritorna Knock Out, Artemis sale sull’angolo… Elsa però la raggiunge e la colpisce con un Pelè Kick! La messicana invece di schienare l’avversaria la rialza, e fa male perché Artemis blocca Elsa e la stende con una Powerbomb!!! 1…2…Elsa alza una spalla!
Taggart: Elsa sembra avere una resistenza incredibile!
Otto: Forse ci sei andato a letto che la esalti ogni due secondi?
Elsa barcolla, Artemis ritente il suo Achilles Heel, ma la messicana evita e CONNETTE CON UN IMPROVVISO ASAI DDT! 1…2…NOOO!!! Artemis si libera al 2! Artemis ha risentito del colpo, barcolla ancora… Elsa va per la Spear, ma Artemis si sposta! A questo punto è Elsa a barcollare, ma reagisce con un STO! 1…2…NO! La lottatrice messicana sta prendendo il controllo del match e decide di rallentare il ritmo con una serie di calci. Elsa sale sul paletto più alto e chiama la Mariposa… MA ARTEMIS SI RIALZA, ABBRANCA ELSA E CONNETTE LA SYCLORAMA!!! 1..2…ELSA SI SALVA ANCORA!!!
Otto: Porca puttana che sei, fatti schienare, cazzo!!!
Kokone: Commento molto neutrale il tuo, eh…
Otto: E non rompermi i coglioni te…
Fregna: VIVA LA FREGNAAA!!!
Artemis è DISPERATA. Colpisce Elsa con una serie di calci violentissimi e poi la scaraventa contro l’angolo. Elsa cade malamente, Artemis è on fire. La wrestler slava rialza Elsa, la posizione all’angolo e la colpisce con alcuni calci. Ormai Artemis è stufa, sembra voler provare la sua Hurricandrama… Ma Elsa reagisce con alcuni calci e poi la lancia a terra… Va per la sua finisher, LA MARIPOSA! Ma ARTEMIS SI SPOSTA!!! La messicana abbranca Elsa e va per la sua Defenestrazione di Praga, una bellissima ACID BOMB! Artemis però non si accontenta, rialza Elsa, la rilancia contro il paletto, e stavolta tenta e connette la sua HURRICANDRAMA! Va per lo schienamento: 1…2…3!!! ARTEMIS VINCE!!!
Taggart: Grandissima prova di Artemis e soprattutto grandissimo finale!
Otto: POPOPOPOPOPOOOOOOOPOOOOOOOOOOOOOOO!!! VAI ARTEMIIIIIIIIS!!! SCASSA TUTTO!!!
Kokone: Taggart, ma non stavi esaltando l’altra tipa due secondi fa? Sei proprio un pagnottista.
Fregna: E come sempre alla fine vince sempre la FREGNAAAAAAAAAAA!!!
Otto: Andiamo a Berlino, Beppe, a prenderci la coppa!!!
Taggart: Artemis trionfa sul paletto più alto, ottenendo risposte positive dal pubblico. Sarà lei a trionfare alla fine???

Vincitrice e finalista: Artemis



Chicago, Illinois. Casa di Blood River, l'ultima fatica della WBFF. Siamo nel backstage dell'arena che questa sera ospita il PPV della federazione. Per la verità, le telecamere corrono nei corridoi, fino a fermarsi davanti ad una porta. Una normalissima porta di legno, con una targhetta color oro su di essa: Tommy Kent. E' il camerino del nostro DIM Champion. La porta si apre e davanti a noi troviamo il wrestler che indossa la sua solita felpa smanicata nera. Si volta e nota la telecamera, sorridendo.

Kent: "Mi stavo giusto chiedendo quando sareste arrivati."

Il wrestler afferra una lattina di birra e la stappa, per poi sistemarsi su un divanetto. Appoggia la birra sul tavolinetto e lascia cadere la testa dietro di sè, appoggiandola allo schienale.

Kent: "Tralasciamo tutti i vari saluti e baci. Non ho tempo e non ho voglia. Voglio, invece, esordire parlando di Kirk e di tutta la sua famiglia di pezzenti."

L'Extreme Boy si tocca la testa, dove è stato colpito dal fratello di Kirk la scorsa settimana.

Kent: "Aaron, James. Credete davvero di essere furbi? Poveri voi. So cosa siete: la famiglia Rabbit. Attacchi alle spalle, messaggini come i peggiori stalker. Calcate il ring come se fosse la vostra vita, ma siete solamente dei poveri disperati alla ricerca di qualcosa."

Il wrestler del Michigan abbassa lo sguardo e afferra qualcosa. La sua cintura. La alza, contemplandola. Sorride.

Kent: "Oh, siete alla ricerca di questa vero? Bella storia, davvero. I fratelli Rabbit alla conquista del titolo. Un titolo degno per un grande kolossal. Sarebbe introvabile al Blockbuster, nella sezione commedie per famiglie. Perchè, fratellini cari, tutto questo è un vostro grande film mentale. Un gran bel trip."

Sorriso del campione.

Kent: "Le cose sono due: o vi risvegliate quasi immediatamente dal vostro dannato viaggione mentale o andrete incontro a qualcosa che la vostra piccola mente bacata non riesce nemmeno a concepire. Io non sono un fottuto pirata, io voglio vedervi chiedere pietà. Nient'altro."

L'Extreme Boy si alza e sistema la cintura sulla spalla, sorridendo.

Kent: "Siete ancora in tempo per ripensare a tutto. Riflettete bene, molto bene sulle vostre azioni. Vi dò tutto il tempo per potervi allontanare e andare a vivere la fantasmagorica movida di Chicago. Però, se sentirò la vostra theme music quando calcherò il ring capirò che non avete pensato e se lo avete fatto lo avete fatto male, molto male. Avete rotto i coglioni alla persona sbagliata. Prima lo capirete, meglio sarà per tutti."

CAMERA FADES



Aaron e James Kirk camminano nel backstage, di colpo Aaron si ferma e si gira ad osservare il cameraman che lo sta inquadrando.
“Dici che rubare la telecamera e parlare al pubblico è una caduta di stile?” dice rivolto al fratello.
“Boh”
“Bene, ho un paio di cosette da dire” risponde ancora Aaron, che si avvicina sorridente e strappa la telecamera dalle mani del cameraman. Si inquadra il volto da vicino e saluta il pubblico.
“HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEY CHICAGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!”
Crowd: “CHICAGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!”

“Oggi avrò finalmente l’occasione di dimostrare che tutti i tavoli che Captain Mark ha distrutto usando benevolmente il mio corpo come arma erano solo una serie di casi isolati che non hanno niente a che fare con la realtà oggettiva”
Risate del pubblico.

“Davvero, avrei preferito umiliarlo con un tap out, ma i tavoli vanno bene lo stesso, anche perché se perdo avrò la possibilità di pararmi il culo dicendo che non mi ha veramente sconfitto, no?
In ogni caso non sono veramente preoccupato, soprattutto perché non contando il vergognoso screwjob del Survivor of the Ring non sono stato MAI sconfitto in un match singolo. E visto che per sconfitta intendo schienamento, sottomissione o KO non verrò sconfitto neanche stasera.
My Toys, la realtà è che Kent ha voluto rifugiarsi dietro questa stipulazione per avere il culo parato fin dall’inizio, perché perdere da un rookie pezzente non è figo neanche un po’ e avrebbe rovinato la sua immagine di campione supermitico. E in più è un bell’incontro hardcore, di quelli coi bump letali che tanto piacciono a voi e che ci fanno rischiare l’osso del collo, di quelli che gli hanno donato il soprannome di Extreme Boy”

Pausa di Kirk che scuote la testa e sorride

O Extreme Blowjobber come l’ha definito un suo fan dal nome strano, Thegameishere (probabilmente il suo unico fan),decidete voi. Anche solo Extreme Jobber rende l’idea. Fatto sta che il cugino sfigato di Superman ha trovato la sua Kryptonite: può anche resistere per un po’, ma se nessuno lo salva è inevitabilmente destinato a stramazzare al suolo, mentre la sua bella cintura vola via...”

The Humbler sorride, ma subito dopo chiude gli occhi e rovescia la testa all’indietro.
“THIS IS THE HUMBLER’S WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY!!!!!!”

Aaron lascia la telecamera, James lo raggiunge: “Menomale che erano un paio di cosette... va be’, iniziamo a prepararci che mi sa che il tuo match è il prossimo. Ah, la parte sui soprannomi di Kent faceva davvero schifo...”

CAMERA FADES



Taggart: “E' arrivato il momento del match valido per il Desperation Iron Man Title!”
Kokone: “E sarà un 2/3 Tables Match!”
Otto: “Tavoli semplici?”
Kokone: “Sì...”
Otto: “Non avvolti nel filo spinato?”
Kokone: “No...”
Otto: “Nemmeno in fiamme?”
Kokone: “No...”
Otto: “Di vetro?”
Kokone: “Neanche...”
Otto: “Che match di merda!!!”

Desperation Iron Man Title: Tommy Kent © vs Aaron Kirk [2/3 Tables match]

Risuona subito “I Want it All” dei Queen e Aaron Kirk fa il suo ingresso insieme a James Kirk riscuotendo una discreta ovazione da parte del pubblico! Ma gli applausi sono tutti per “Extreme Boy” Tommy Kent che entra sulle note di “Smells like teen spirit” dei Nirvana! Il wrestler di Detroit si avvia con passo deciso verso il ring tenendo in alto la Desperation Iron Man e, una volta salito all'interno del quadrato, è subito staring con Aaron Kirk! James sussurra a quest'ultimo qualche incoraggiamento all'orecchio, poi abbandona il ring. L'arbitro prende in consegna la cintura di Kent, la alza al cielo... E il match ha inizio!!!

[IMG]http://i47.tinypic.com/2ir6byu.jpg[/IMG]
Desperation Iron Man Championship


DIN DIN DIN!!!

Subito Kent e Kirk iniziano a girarsi attorno, nessuno dei due prova a colpire l'altro, siamo in piena fase di studio... Ma ecco che Kent si lancia su Kirk! NO!!! Il wrestler di Chicago si sposta e Kent va a vuoto! I due ricominciano a girasi attorno e Kent parte ancora una volta alla carica, ma il suo assalto viene nuovamente evitato da Aaron Kirk che lo colpisce con un buffetto alla testa, ridendosela di gusto. Kent però non è qui per divertirsi e stavolta prende Kirk di sorpresa e lo atterra con una Lou Thesz Press! Devastante serie di pugni al volto di Kirk che ora viene risollevato e whippato alle corde! Back Body Drop sul ritorno! Kent però non ha finito qui, si dà lo slancio alle corde e... Running Knee Drop! OUCH!!! Kirk rotola fuori ring tenendosi il volto colpito, mentre Kent sale sul paletto a prendersi il pop del pubblico!

TOMMY KENT!!!
TOMMY KENT!!!
TOMMY KENT!!!

Il Desperation Iron Man Champion scende dal ring per riprendere Kirk... Ma The Humbler si è ripreso! Colpo allo stomaco che fa indietreggiare Kent... ED E' BRIGHT KICK ISTANTANEO!!! Kent crolla a terra! Kirk lo rilancia sul ring e poi prende subito un tavolo! Il Kind of Magic non vuole certo perdere tempo... Il tavolo viene spinto nel ring... Ma Kirk si becca una Baseball Slide da parte di Kent che si è rialzato! L'Extreme Boy torna fuori ring seguendo il suo avversario, lo risolleva... E tra i due parte subito lo scontro brawl!!! Kent e Kirk se le danno di santa ragione e nessuno sembra riuscire ad avere la meglio! Ma ecco che Kirk riesce a mettere a segno un Toe Kick su Tommy Kent... E lo whippa violentemente verso le transenne! OUCH! Brutta botta per Kent che rimane aggrappato lì, mentre Kirk gli si avvicina lentamente... TERRIBILE CHOP AL PETTO!

Otto, Lover e Fregna: “WOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”
Kokone: “Che cazzo avete da urlare come frocetti?”
Taggart: “Ma è l'urlo distintivo di Ric Flair...”
Kokone: “Io 'sto Rifflai non lo conosco e non mi interessa nemmeno sapere chi sia...”

Kirk non è soddisfatto e riempie Kent di Chop finchè il suo petto non si arrossa... E ora lo stende con una DDT! Brutto impatto per Kent che rimane a terra mentre Kirk si allontana... Per prendere una sedia! Kirk rialza l'avversario e lo spinge ancora verso le transenne! E SBAM!!! Terribile Chair Shot in testa a Tommy Kent... CHE NON CADE!!! ANZI!!! ORDINA A KIRK DI COLPIRE ANCORA!!! BAM!!! Un altro Chair Shot! Il sangue inizia a colare dalla fronte di Kent che però non molla e con fare rabbioso dice a Kirk di dargliene ancora! Kirk è quasi intimorito ma rifila un altro Chair Shot sulla testa di Kent! E un altro! E UN ALTRO ANCORA!!! MA KENT E' ANCORA IN PIEDI! E COLPISCE KIRK CON UNA SPEAR DA DISTANZA RAVVICINATA!!! Ora lo riempie di pugni al volto finché anche Kirk non sanguina dalla fronte e si rialza urlando al pubblico che risponde benissimo!!!

TOMMY KENT!!!
TOMMY KENT!!!
TOMMY KENT!!!

Kent non indugia un istante e solleva Kirk... OH MY!!! SWEET PAIN CONTRO L'APRON RING!!!

Taggart: “Potrebbe avergli rotto l'osso del collo!”
Kokone & Otto: “Magari!”
Lover: “Ma perchè?”
Kokone: “Così finisce il match...”
Otto: “Così vedo il sangue...”
Fregna: “E la fica?”
Kokone: “Chiedi a James Kirk se te la fa vedere...”
Fregna: “Ma è un maschio...”
Kokone: “Finchè non appuri con mano non puoi sapere...”
Fregna: “Vado!”

Kent lancia il suo avversario sul ring e lo segue mentre James Kirk rifila un sonoro destro in faccia a Fregna che crolla a terra KO... Kent apre il tavolo a centro ring e si carica Kirk sulle spalle... OH MY!!! FORD FIELD DRIVER SUL TAVOLO!!! NO!!! Kirk scalcia e scivola alle spalle di Tommy Kent... E CONNETTE CON LA KILLSWITCH!!! KILLSWITCH OUT OF NOWHERE!!! Kent è KO e Kirk ne approfitta per riprendere un po' di fiato... The Bright Star risolleva il suo avversario e... Strong Irish Whip all'angolo! Kent impatta contro i sostegni del turnbuckle e poi crolla a terra dolorante! Kirk si getta su Kent... E lo chiude nella sua Inverted Figure 4!!! Kent soffre terribilmente ma non accenna minimamente a cedere... Anzi! Si trascina verso le corde per poi lasciarsi cadere fuori ring! Kirk è costretto a mollare la presa per non cadere insieme a Kent... MA LO SEGUE ALL'ISTANTE CON UN PESCADO!!!

Grandissima manovra di Aaron Kirk che si prende gli applausi e i cori d'incitamento del pubblico, ma The Humbler non perde tempo e lancia subito Kent sul ring per poi stenderlo sul tavolo... Kirk sale sulla terza corda... E SI LANCIA PER UN FLYING DOUBLE FOOT STOMP!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! KENT SI SPOSTA ALL'ULTIMO ISTANTE!!! Ma Kirk riesce ad atterrare sul tavolo senza romperlo e a balzare a tappeto! Kirk è salvo!!!

MA KENT E' ALLE SUE SPALLE!!! SWEET PAIN!!! CONTRO IL TAVOLO!!! CHE VA IN MILLE PEZZI!!!

CRASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Tommy Kent 1 – Aaron Kirk 0

Taggart: “Kent è in vantaggio!”
Kokone: “E adesso vai col raddoppio così chiudi la partita e andiamo tutti a casa!”
Otto: “No! Voglio l'1 a 1 per prolungare la loro sofferenza il più possibile!”

Kent ansima cercando di riprendere fiato, mentre Kirk cerca di risollevarsi... Ma Kent lo anticipa con un Running Knee Strike! Kirk vola nuovamente gambe a terra e Kent ne approfitta per scendere di nuovo dal ring... Ed eccolo prendere un altro tavolo! Kent e davvero intenzionato a chiudere il match! Ma c'è l'intervento di James Kirk! Il fratello di Aaron infastidisce verbalmente Tommy Kent che gli risponde per le rime... Ma questo permette a Aaron Kirk di riprendersi e di scendere dal ring senza farsi vedere... E colpire Tommy Kent alle spalle con un Northern Lariat! Kirk lancia il suo avversario sul ring e risale con il tavolo che viene appoggiato all'angolo! Kirk solleva Kent... E lo lancia contro il tavolo! NO!!! Kent riesce a reversare e manda Kirk contro il tavolo! NO!!! Kirk riesce a fermarsi prima dell'impatto!

Ma Kent parte subito alla carica di Kirk! NO!!! Spinning Sole Kick di Kirk che fa piegare in due il suo avversario!Kirk afferra Kent e... OH MY!!! BARRY WHITE DRIVER!!! NO!!! Kent si libera e va a segno con la Surprise! Brutto colpo per Kirk che rimane a terra, mentre Kent gli si getta addosso intrappolandolo in una Sleeper Hold! Il wrestler di origini scozzesi prova a opporre resistenza ma alla fine la mancanza di ossigeno lo fa svenire completamente! Kent apre il tavolo a centro ring e sale quindi sulla terza corda... Chiama a gran voce il suo Diving Elbow Drop!!! MA INTERVIENE JAMES KIRK!!! Il fratello di Aaron cerca in tutti i modi di far cadere Kent dal paletto, ma il suo handicap fisico non gli facilita le cose... Ma comunque James riesce a distrarre Kent quel tanto che basta perchè Aaron si riprenda e raggiunga Kent sulla terza corda!

Tra i due inizia una breve colluttazione che vede Kirk prevalere... TELEGRAPH ROAD!!! TELEGRAPH ROAD DAL PALETTO!!!E TOMMY KENT INFRANGE IL TAVOLO COL SUO CORPO IN CADUTA LIBERA!!!

CRASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Tommy Kent 1 – Aaron Kirk 1

Kirk rimane seduto assaporando la possibilità di portare a casa il match, quindi si rialza e tira su Kent per i capelli... Serie di pugni al volto per stordirlo e Irish Whip alle corde! Kirk si abbassa facendo rimbalzare Kent sull'altro lato delle corde e poi lo colpisce con un Dropkick! Quindi lo intrappola nella Dian-Thogradh!!! Kent soffre moltissimo ma piano piano riesce a riportarsi in piedi! Ma Kirk lo anticipa e inizia a colpirlo con una serie di ginocchiate al petto, mantenendo la presa ben salda! Kent barcolla pesantemente e Kirk lo stende con la Spring Awakening! Quindi sale sul paletto... PRIDE FALLS!!! A SEGNO!!!

Kirk è in totale controllo del match e fa segno a suo fratello di passargli il terzo tavolo per chiudere finalmente il match. James Kirk spinge il tavolo all'interno del ring e insieme anche un sacchetto di puntine... Kirk sparge le puntine a centro ring e poi solleva Kent... KIRK VUOLE PROVARE ANCORA LA KILLSWITCH!!! NO!!! Kent spinge via il suo avversario che rimbalza alle corde e sul ritorno... FINAL LAP SULLE PUNTINE!!! FINAL LAP SULLE PUNTINE!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Kirk rimane inchiodato a terra urlando per il dolore, mentre Kent lo stende definitivamente con un calcione in faccia... Quindi prende il resto delle puntine e lo sparge sul ventre di Kirk per poi salire sulla terza corda... E SI LANCIA PER UN DIVING ELBOW DROP!!! A SEGNO!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Kent è dolorante anche lui per l'impatto con le puntine, ma si rialza e apre il tavolo spargendoci sopra qualche puntina... Solleva Kirk sulle sue spalle! FORD FIELD DRIVER!!! NO!!! Interviene James Kirk!!! Ma Kent lo anticipa con un Toe Kick!!! E SI CARICA ANCHE JAMES KIRK SULLE SPALLE!!! SFORZO INCREDIBILE DELL'EXTREME BOY!!! FORD FIELD DRIVER!!! A SEGNO!!!

CRASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Kokone: “Sicuramente gli è uscita un'ernia dopo questa...”
Otto: “Sanguina quando esce?”
Kokone: “Boh...”
Otto: “E INFORMATI, CAZZO!!!”

Kent sale sul paletto per festeggiare la vittoria... MA LA CAMPANELLA NON SUONA!?! Kent va subito a chiedere spiegazioni all'arbitro... Che gli dice che il tavolo è stato infranto da James Kirk e non da Aaron Kirk pertanto il match è ancora fermo sull'1-1!!! Kent non riesce a crederci e infierisce su Aaron Kirk con una serie di pugni al volto! Quindi scende dal ring per prendere l'ennesimo tavolo di questo match! MA CHE SUCCEDE?!? Aaron Kirk si è ripreso!!! ED E' SUICIDE DIVE DI KIRK!!! A SEGNO!!!

Kirk si rialza all'istante prendendosi i cori del pubblico, mentre apre il tavolo vicino all'apron ring...

LET'S GO, AARON!!!
LET'S GO, AARON!!!
LET'S GO, AARON!!!

Kirk solleva Kent e prova a portarlo sul tavolo, ma l'Extreme Boy si ribella con una serie di colpi al ventre! NO!!! Kirk smorza tutto con un colpo fortissimo sulla nuca di Kent! Quindi se lo carica sulle spalle... KIRK'S BRAND!!! A SEGNO!!! E' notte fonda per Kent che ora viene portato sopra il tavolo... KILLSWITCH!!! NO!!!Kent resiste e afferra Kirk in posizione di Full Nelson Hold... FRONT FACE SLAM!!! A SEGNO!!! E IL TAVOLO VA IN MILLE PEZZI!!!

CRASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Tommy Kent 2 – Aaron Kirk 1

KENT VINCE IL MATCH!!! Il Desperation Iron Man Title si rialza e riprende il suo titolo andando subito a festeggiare col suo pubblico, mentre Aaron Kirk rimane a terra a leccarsi le ferite soccorso da suo fratello James.

Vincitore e ancora Desperation Iron Man Champion: “Extreme Boy” Tommy Kent.

Otto: “tavoli rotti = ossa rotte? Voglio il rapporto medico sul mio tavolo, ORA!”
Taggart: “dai almeno ai lottatori il tempo di farsi visitare”



La telecamera inquadra un pirata molto concentrato sul match di stasera

" Stasera è una grande occasione... Non è mai un incontro come tanti... Quella cintura non e una cintura come le altre... I piu grandi l hanno tenuta tra le mani.. E la storia li ha incoronati tali... Bohemien l'uomo piu farneticante del mondo.. Le sue ambizioni l hanno portato lassù... E chi c'è piu farneticante e ambizioso di un pirata dopo il terzo boccale di rum... Nessuno, tutto diventa possibile niente sembra insormontabile.. Nemmeno uno come Bohemien uno che ha interrotto il regno di RRR...uno che ora pensa di poter interrompere il regno di Jack..Ma non ha capito che non ci riuscira mai... Non capisce che quella cintura lo rende una semplice marionetta...Lui vuole sovvertire l'ordine cambiare le cose... non ce l'hanno fatta gente molto piu organizzata di lui... non ce l'hanno fatta i turchi... che avevano un esercito.. come puo pensare di riuscirci lui? Dove e il suo esercito? Il Parnaso non esiste piu... distrutto dal suo interno per la stessa ambizione del suo leader... troppo concentrato su se stesso per accorgersi di come il mondo gli stesse crollando... Solo mesi fa 3 uomini 3 cinture... ora 2 uomini una cintura.... e molto presto se non prestera attenzione restera un sol uomo... SENZA CINTURA..."

Camera Fades.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com