È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Blood River 2011

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2011 21:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 371
Post: 371
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
03/11/2011 21:51
 
Quota

Kokone: “posso fare molto di più, molto di più”
Taggart: “e quindi?”
Kokone: “e quindi Esmeralda vs Lilith, ci attende una sfida lunga ed intensa, di quelle che vengono scritte negli annali del Wrestling”
Fregna: “un anale fra Esmeralda e Lilith? Lesbian Movie FTW!!!”
Otto: “bah, un match femminile. Lo guardo solo perché c'è Lilith che è violenta”

Women's Tournament Semifinal match #1: Esmeralda vs Lilith

Lilith è già sul quadrato, risuona la theme di Esmeralda che sembra molto carica per il match di stasera, si parte con un clinch, vinto da Esmeralda. La caraibica chiude Lilith in una head lock, dalla quale però Lilith riesce a liberarsi sfruttando un rimbalzo alle corde, Esmeralda non molla e sul ritorno d'incontro richiude di nuovo Lilith nella sua mossa. Passano alcuni secondi, e Lilith ci riprova, rimbalzo alle corde, e sul ritorno Emeralda la sorprende con un calcio volante. Lilith è a terra.....1....2...no. Solo conteggio di due. Lilith viene rialzata da Esmeralda per una nuova chiave al collo. Ma stavolta Lilith è scaltra e si libera facendo sbattere Emseralda con la schiena all'angolo. Dopo di che la colpisce con alcuni blocchi in stile football che la caraibica sembra subire pesantemente. Lilith lancia Esmeralda alle corde ed effettua un Back bodydrop, Lilith rialza Esmeralda e la mette in posizione per una DDT ma la caraibica si libera e la colpisce con un calcione all’addome. Lilith è piegata in due dal dolore e viene colpita dalla caraibica con un altro calcio, questa volta, in faccia. Lilith cade a terra in preda al dolore, Esmeralda la rialza e questa volta e lei a provare una DDT… che va a segno…Esmeralda prova uno schienamento…1…..2……NO!!!!!!!Lilith alza il braccio…Esmeralda non si scompone,rialza l’avversaria e la fa vittima di un german suplex…. Ancora schienamento…1…2…NO!! Ancora una volta all’ultimo momento Lilith alza il braccio…questa volta Esmeralda si lamenta con l’arbitro...Esmeralda rialza di nuovo Lilith prendendola dai capelli e la manda all’angolo…prende la rincorsa e prova a colpirla con una clothesline…Lilith però si scansa ed Esmeralda sbatte contro le protezioni finendo giù…Lilith rialza Esmeralda e và a segno con una DDT… Lilith rialza la caraibica e prova un suplex, Esmeralda si libera e la colpisce con un pugno in pieno volto…poi la prende per i capelli ed effettua un facebuster….a segno… Esmeralda rialza Lilith ed effettua ben tre German suplex di fila….Lilith è a terra stremata e allora Esmeralda fa intendere a gesti che è finita… la caraibica sale sul paletto e và per la frogsplash…A SEGNO!!!!!!A SEGNO!!!!!! Esmeralda schiena Lilith…1…..2….3!!!!!E’ FINITA!!!!! E’ FINITA!!!!!!!! ESMERALDA VA IN FINALE ED AFFRONTERA’ UNA FRA ESTA ELSE ED ARTEMIS….Esmeralda è felicissima e festeggia salendo sul paletto…

Vincitrice e finalista: Esmeralda

Taggart: “Esmeralda vince, un po' a sorpresa a dire il vero”
Fregna: “Esmeralda non ha sorprese! Sappiamo tutti che è una donna al 100%”
Kokone: “saltano fuori le vecchie esperienze traumatiche del buon Mike”
Otto: “piantala di uscire con i viados brasileiri, te!”



John Kratos stasera non deve combattere, quindi si concentra in un antico rituale spartano, la chiaroveggenza in un secchio d'acqua. Il lottatore immerge la sua testa senza capelli nella fredda acqua e quando la tira su osserva l'emanazione dei raggi, cercando di interpretarli.

M D N S..........
MADNESS?

Kratos: “madness? Sto forse impazzendo? Cosa significa, Follia???”

All'improvviso, un uomo vestito da guerriero greco irrompe nel camerino. Si tratta di K. Leonida, un grande lottatore della FullWrestling Federation.

Leonida: “FOLLIA? QUESTA E' SPARTA!!!!!!!!!!!!!!”

Kratos si innalza in piedi e vede Leonida avvicinarsi al secchio d'acqua. SPARTA KICK su di esso, la sostanza fluisce a terra mentre il secchio impatta contro il muro. Il Greek Warrior osserva l'altro greco con stupore.

Leonida: “se il tuo destino è la morte, puoi solo riderci sopra”

Le parole di K. Leonida rimangono impresse su Kratos, che viene afferrato per la gola.

Leonida: “Eddie è un signore del Wrestling, è un turco discendente dei persiani. Vai dal tuo compagno Brad Smith e guardalo negli occhi, poi urlargli addosso STASERA CENEREMO ALL'INFERNO!!!!!!!!!!!”

Kratos si libera dalla stretta del misterioso lottatore e gli risponde con fermezza.

Kratos: “chi sei tu che pronunzi parole di tale spessore?”
Leonida: “io sono K. Leonida, l'ultimo discendente di Sparta”
Kratos: “ultimo discendente? Oh, no, io lo sono ed intendo perseguire questo titolo”
Leonida: “lo credi davvero? Tu sei un oplita e stasera non combatterai sul ring, ma questo non ti trascina via dalla guerra”
Kratos: “il mio avversario, la mia nemesi... Ifrit, egli è stato rimosso dal campo di battaglia, non vi è stato il confronto e fremo di ardore per non essermi confrontato con lui, un jinn, un immortale”
Leonida: “immortali? Metteremo alla prova il loro nome!”

Leonida si avvicina all'elmo di Kratos e lo indossa. L'uomo senza paura lo osserva senza reagire, sembra perfino provare rispetto per quella persona così saggia.

Leonida: “Ricorda sempre: la vera forza di uno spartano è il guerriero al suo fianco. Perciò dagli rispetto e onore, e li riceverai a tua volta”
Kratos: “Leonida, lascia che io ti chiami King Leonida. Tu sei degno del nome del più grande eroe della storia spartana, colui che guidò al massacro 300 uomini alle Termopoli, ma la sua resistenza permise a Sparta di scacciare i Persiani, essi hanno procreato le loro generazioni future in altri luoghi, ma non nella nostra gloriosa nazione”
Leonida: “impara, John Kratos, tu che tanto hai vinto e che ancor più hai perso. Finché il tuo corpo è caldo, esiste la voglia di lottare. Non arrenderti, come spartano è tuo dovere scacciare gli invasori. Rendi Brad Smith il futuro, ma ricorda che solo nelle tue vene scorre il sangue di uno spartano. Arriverà il giorno in cui tu e la tua nemesi potrete di nuovo trovarvi a confronto. E lì, egli cadrà. Sì, tu farai sanguinare un gigante!”

K. Leonida posa l'elmo e si allontana, Kratos si china a lui con riverenza.

Kratos: “vincerò questa faida che è nel mio sangue. Te lo prometto King Leonida, renderò i miei soldati degni di un confronto del genere. Quando un uomo retto scende in battaglia, perfino il demonio viene scacciato”

La figura del lottatore della FWF non è più vicina, ma la distanza fra la mente dei due spartani è ormai nulla. Che sia forse arrivata la motivazione che Kratos attendeva da tanto tempo?



Siamo nel backstage, Brad parla al telefono, è seduto e sorride:

BS:” Ascolta ti chiamo io più tardi…ora ho un po’ da fare”

Brad chiude la telefonata e volta la faccia sorridente verso la telecamera:

BS:” Bè finalmente si torna a lottare in PPV… però leggendo la card… vedendo le persone che partecipano a questo PPV…bè mi verrebbe voglia di andarmene… ma vogliamo parlare del mio avversario???”

Brad scoppia in una risata molto fragorosa:

BS: “Eddie “Noia mortale” El turco… ora, io mi dico, voi fischiate gente come lui…quando è esattamente come voi….vi rappresenta…. è noioso…senza carisma… è un leccaculo… e soprattutto non ha una “propria” personalità…. Non ha nulla di speciale…non è nessuno… è solo carta da parati appiccicata al muro… non segue ideali propri…ma segue quelli che vengono dettati da chi è più forte…guardate me…guardate Kratos…o chiunque faccia parte della Chaotic Existence… noi non ci abbassiamo ad essere come gli altri…noi non siamo uguali… e nessuno di noi ha la stessa missione…o le stesse idee… ci unisce solo il fatto di avere un'ideale,una missione…è la mia…bè la conoscete…ognuno di voi, deve farsi un esame di coscienza, dovete chiedervi se anche voi seguite una “missione” personale…o se seguite un volere di massa… se non riuscite a capirmi con le parole…bè io vi farò vedere cosa intendo sul ring…tutte le settimane…ad ogni PPV… renderò chiunque di questi lottatori libero dalla massa… sarò il vostro Messia… e inizierò da stasera…liberando l’anima di Eddie…liberando la sua mente...se c’è l’ha ovviamente… e ad uno ad uno anche voi vi convertirete…capirete che io ho ragione e la massa torto…capirete che bisogna strappare quella copertina che vi portate addosso…dovete aprire il libro…leggerlo…aprire i vostri cuori…la vostra anima… e lo stesso dovrà fare Eddie… e se non lo farà di sua volontà… sarò io… sarà Brad Smith…sarà Occult Excelsior…o sarà Mr. Nightmare a strappargli la copertina… piangerà e sanguinerà… ma alla fine sarà libero da ogni restrizione…Come lo sono io…e stasera finalmente capirete tutto…”

Brad sorride e prende il telefonino che aveva appoggiato sul tavolo e sembra chiamare qualcuno…l’ex Nightmare fa cenno al cameraman di uscire e le immagini si interrompono.



Kokone: “Del prossimo incontro fottesega!”
Taggart: “Avanti, El, fai il tuo lavoro”
Fregna: “È da quando lavoro con te che me lo chiedo: El è un articolo o è il tuo nome?”
Kokone: “Il prossimo incontro è fra Eddie e Brad Smith. Ecco, l’ho detto”
Lover: “Ciao, Chicago! Questa è la città in cui tutto ebbe inizio, la città in cui nacque la WBFF. Grazie, Chicago, se tu non esistessi noi non ci saremmo!”
Taggart: “Jimmy, avresti dovuto dirlo nell’opening, detto adesso non fa effetto”
Lover: “Eh, e mi è venuto in mente adesso però!”

Brad Smith (w/ John Kratos) vs Eddie "El Profeta" (w/ Johannes)

Rock the Cabash dei Clash rockeggia l’arena (WTF?), Eddie “el Turco” fa il suo ingresso fischiato dal pubblico, ma con lui c'è il membro del Parnaso Johannes, velocemente si va a sistemare ad un angolo per aspettare il suo rivale. Rivale che non si fa attendere: Brad Smith entra sulle note di Taking You Down degli Egypt Central, misto di fischi ed applausi del pubblico. Pochi preamboli: SI PARTE!

DIN DIN DIN!

Brad Smith si fionda su Eddie atterrandolo con una spallata, lo rialza e lo whippa energicamente all’angolo! SBAM! Eddie barcolla all’indietro, Smith lo aspetta al varco e lo colpisce con un Backdrop.
Brad scende dal ring e alza la tendina dell’apron: prende una SEDIA, si rialza ed è colpito da una Baseball Slide di Eddie! Smith lascia cadere la sedia e barcolla, Eddie si rialza e si lancia alle corde per colpire Brad Smith con un SUICIDE DIVE!!! El Turco si rialza, trascina Brad Smith sul ring e lo segue a ruota, il fu Mr. Nightmare inizia a rialzarsi ed è colpito da Eddie con uno Shining Wizard!!! Eddie prova il pin:
1...
2...
NO! Conto di due per Eddie, ll luchador più forte dell’Anatolia (ndOtto: l’unico?) lo rialza, si lancia alle corde e VIENE SCHIACCIATO SUL MAT GRAZIE AD UNA POWERSLAM!!! Brad Smith rotola immediatamente fuori dal ring e prende la sedia lasciata cadere in precedenza, altrettanto celermente torna sul ring dove Eddie è già in piedi e colpisce el Turco CON UNA POTENTISSIMA SEDIATA! Non si ferma un attimo: rialza il messicano-turco-italiano-chissà che altro e lo colpisce con una Lifting DDT! Brutto colpo per Eddie, ma non è finita, infatti Smith conduce il luchador vicino alle corde lo solleva in posizione di Suplex ma lo sistema sulla terza corda: ELEVATED WHIPLASH! Schienamento per Brad:
1...
2...
NO! Eddie alza la spalla!
INTERVENTO DI JOHANNES IN SUO FAVORE.
Brad Smith lo rialza, lo getta alle corde, ma Eddie si fa trovare pronto e si aggrappa alla terza corda fermando la corsa: Smith corre verso Eddie che gli molla un calcione, allora el Turco corre in direzione di Brad per colpirlo con un Crucifix Headscissors into DDT! Eddie raccoglie la sedia ed infierisce su Brad Smith a terra: SERIE DI SEDIATE SPAVENTOSA! Brad si rigira in preda al dolore, prova a rialzarsi aggrappandosi alle corde, ED EDDIE VA PER LA TURKIS FEINT!!! 619 CONNESSA ALLA PERFEZIONE! Eddie Rimane sull’apron, aspetta che Brad Smith si rialzi E VA PER LA HURRICANRANA! NOOO!!! BRAD LO AFFERRA E LO SBATTE SUL MAT CON UNA VIOLENTISSIMA POWERBOMB SULLA SEDIA! SLAAAAAAAAAM!!! Pin:
1....................................................................................................

2................................................................................................................................................................

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Eddie alza la spalla e sfugge alla sconfitta per un pelo!
Brad rialza il luchador anatolico e lo whippa alle corde: SCRAPBUSTER! SLAAAAM! Pin di Smith:
1...
2...
NO! Il wrestler americano decide allora di dar sfogo alla sua violenza: scende dal ring portandosi dietro Eddie e raccoglie un tubo al neon, si prepara a colpire e CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!!!!!! Non è finita: Smith rialza Eddie e LO WHIPPA CONTRO GLI SCALONI!!! SBAAAAM!!! Lo statunitense raggiunge il wrestler dalla dubbia nazionalità e lo solleva in posizione di PSICHO DRIVER I!!! PSYCHO DRIVER I SUGLI SCALONI!!! EDDIE POTREBBE ESSERE MORTO!!!!!!!!!
Smith trascina Eddie sul ring: PIN!
1....................................................................................................

2................................................................................................................................................................

EDDIE HA UN PIEDE SULLA PRIMA CORDA.
Brad Smith protesta con l’arbitro, intanto Eddie dà segni di ripresa, vede Smith di spalle e PROVA LO SCHOOL BOY PIN! ATTENZIONE!
1...
2...
NO! Brad Smith si libera, rotola all’indietro e si rimette in piedi, Eddie invece è ancora a carponi, Brad lo nota e VA PER IL PUNT KICK! NO! Evitato! Eddie si lancia di lato ed evita il calcio! Il luchador dell’Anatolia si rialza tenendosi alle corde, Brad Smith lo raggiunge ma subisce un high kick, poi Eddie corre a tutta birra verso le corde e prende lo springboard: Springboard Crossbody ai danni di Brad Smith! Eddie si rialza in fretta, va ancora alle corde ed esegue un Rolling Thunder! Infine esce sull’apron e va per il TOPÈ ATOMICO! Pin per Eddie:
1...
2...
NO! Eddie rialza Brad, irish whip che viene rovesciata, Eddie prende lo slancio alle corde e scivola in mezzo alle game di Smith, corre ancora alle corde e sorprende Brad da dietro con un Running Bulldog! Eddie rialza ancora Smith, gli afferra la testa in una Front Cancery Hold ed arretra all’angolo: TORNADO DDT!!! E RISALE SUL PALETTO: CHIAMA LA FROG SPLAAAAAASH!!! FROG SPLASH A SEG... NO!!!! BRAD SMITH EVITA LA FINISHER DELL’AVVERSARIO ROTOLANDO VIA! Eddie impatta malissimo, Brad Smith si rialza e rialza il luchador, lo afferra in posizione di Rock Bottom e VA PER LA FULL BACK SHOCK!!! O MY GOD!!! FULL BACK SHOCK A SEGNOOOOOOOO!!!!! PIN PER BRAD SMITH!
1....................................................................................................

2................................................................................................................................................................

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! EDDIE ALZA LA SPALLA!!! DOVE DIAVOLO HA TROVATO L’ENERGIA PER FARLO???????

Taggart: “Prova maiuscola di entrambi i wrestler, Eddie non vuole perdere!”
Otto: “Solo Eddie sanguina, e ciò non va bene”
Lover: “Certe volte mi chiedo perché”
Kokone: “Perché cosa?”
Lover: “Se lo sapessi non me lo chiederei”
Fregna: “I veri uomini non devono chiedere MAI!”
Otto: “Ma che è, la fiera della demenza?”

Brad Smith si mette le mai nei capelli, ma decide di non perdersi d’animo: wippa Eddie all’angolo e lo raggiunge colpendolo con una Turnbuckle Clothesline, lo costringe a salire sulla seconda corda e lo raggiunge, MA EDDIE REAGISCE! Serie di pugni sulla nuca dell’avversario, poi si alza E VA PER LA SUNSET FLIP POWERBOOOOOOOMB!!! Impatto micidiale di Smith con il mat, adesso è Eddie che può chiudere! Il wrestler anatolico non attende un attimo: si volta e sale sul paletto, si batte tre pugni sul petto come Eddie Guerrero E CONNETTE CON LA FROOOOOOOOOOOOOOOOOOG SPLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!!!!
A SEGNO! A SEGNO! Pin per Eddie!!!
1...
2...
3!!!
DIN DIN DIN!

Vincitore: Eddie “el Turco”

Kokone: “E che palle! Lo sapevo! Lo sapevo che vinceva il turco demmerda!”
Taggart: “Match combattuto ed appassionante che ha visto Eddie “el Turco” trionfare”
Otto: “Dovevate SANGUINARE DI PIÙ!!! ADESSO CON CHE FACCIA PARLERETE AI VOSTRI FIGLI???”
Lover: “Calmo, Daniel, se vuoi ti preparo una camomilla con le mie erbe speciali”

[Modificato da cell in the hell 03/11/2011 22:32]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com