È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Blood River 2011

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2011 21:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 371
Post: 371
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
03/11/2011 21:51
 
Quota

World Bloody Fight Federation proudly presents...
BLOOD RIVER
November 03, 2011
Chicago (Illinois)




5 MINUTES TO BLOOD RIVER
Pre-Air free for all

Backstage.

Underdog è seduto nel suo camerino, sembra che abbia perso l’abitudine di presentarsi davanti ai suoi tifosi.

«Sii forte, cane. E similmente ai cani mordili, sfiancali, spaventali.

L’uomo teme un cane rognoso, teme che possa gettarsi contro di lui senza criterio e senza alcun ritegno, teme che un essere dominato dalla rabbia possa superare il dolore, possa trarre forza da esso, da ciò che prova.

Esatto, cane, sii rabbioso. Spargi il tuo fegato spappolato sul suo corpo inerte, carica gettando avanti il cuore come un oplita; la frustrazione sarà la tua lancia, l’egoismo il tuo scudo.

Chi può fermare una chevauché? La sua spinta travolge tutto e la sua forza schiaccia le ossa.
E la mia cavalcata passerà la frontiera, messicani, e vi travolgerà con la rabbia di un cane e l’orgoglio di dieci stalloni.

Perché l’uomo è un animale: l’uomo è muscoli ed istinto, è brutalità, l’uomo è fatto di ciò da cui rifugge, ed un uomo dominato dalla rabbia, un uomo che accoglie il proprio essere primordiale, è un’arma più pericolosa di una cavalcata, perché egli non si cura del dolore, egli non lo sente.

Sì, tu sei un animale, Underdog, siine fiero.»

CAMERA FADES



[PROMO INTERAMENTE IN SPAGNOLO TRADOTTO PER COMODITÀ E DOPPIATO IN TELEVISIONE]

Camerino della Trinidad, Keith Gutierrez Sanchez in piedi parla ad Ilich Izturre ed Elsa Este.

“Fratelli, oggi vinceremo. Non è un pronostico, è un dato di fatto. Quindi, Elsa, e soprattutto tu, Ilich, non abbiate rimostranze nel giocare sporco se ve lo chiedo. Non ci sarà punizione per noi, ma vittoria, in America chi gioca sporco è premiato, allora faremo il loro gioco. È qui in America che ho imparato a rubare per sopravvivere, sia nella pace che nella guerra non hanno onore né tradizione, e continuano a pensare che il Signore sia dalla loro parte”.

Ilich si alza dalla sedia: “Non ho intenzione di lasciarti perdere, Keith. Se perdiamo adesso nessuno ci considererà una minaccia e passeremo inosservati come abbiamo fatto finora e come hanno fatto finora i nostri fratelli del Sombrero”.

Keith riprende a parlare: “Underdog crede di essere invincibile, barricato nel suo camerino. Ma il mio intelletto può sconfiggere tutti. Ulisse ha sconfitto il ciclope usando il cervello, non svolazzando quà e là come un ballerino, e gli ha trafitto l’occhio con una tronco non appena s’è addormentato. E come lui Underdog sarà colpito quando meno se l’aspetta”.

Elsa si alza dalla sedia imitando il suo fidanzato: “Se si rivelerà necessario puoi contare sul mio aiuto. Sai che preferisco non imbrogliare, ma noi siamo amici, siamo come fratelli, e sono pronta a tutto pur di aiutarvi. Keith, la tua mente ha sempre colpito nel segno, è la tua furbizia che ti distingue da persone come il mio fidanzato che è un babbeo”
Ilich sorride e scuote la testa.
“Ed è per questo che ti chiedo di provare tutto prima di infrangere le regole. Anche se qui non ci sono regole, tu tieni sempre in conto l’onore e la tradizione del Messico”

Keith sorride ed annuisce: “Certo. È più facile lottare bene se sai di avere le spalle coperte dai tui amici. Siamo sempre stati uniti come un sol’uomo, ed oggi negarsi l’aiuto l’un l’altro non avrebbe senso, non oggi che DOBBIAMO vincere. Il Messico non si vergonerà, ora che ha sette persone pronte a dare tutto nel suo nome.”

CAMERA FADES

3.............
2..............
1................
BLOOD RIVER IS NEXT.
ONLY ON PAY PER VIEW.



Un-Official Theme Song of Blood River 2011
Rhapsody of Fire – Bloody Red Dungeons


(Narratore)
C'era una volta una solare dimora di matti. Il suo nome era World Bloody Fight Federation. Venne stretto un patto con un'entità oscura, soprannominata amichevolmente Hardcore Entertainment. Da quel momento, arrivò lo spettacolo, ma venne accompagnato dalla sua diretta conseguenza: il massacro totale.

From Blood River 2005
The Black Devil impugna una croce e la usa per trafiggere il petto già lacerato di Maximo. Poi, Crucifix Powerbomb.
Taggart: “Maximo non si rialza, il Last Man Standing è indubbiamente The Black Devil”

(Narratore)
Si può pulire una piccola macchia, ma un intero fiume di sporcizia non può essere fatto. Come acido dilagante, il patto con l'Hardcore Entertainment rosicò dall'interno la federazione, spingendola alla follia. I matti erano ora maniaci con tendenze omicide.

From Blood River 2006
Mentre Crystal sistema tutto il pacco di neon rimasti, Johnson chiama la 360° BOMB!!!!!!!!!!!!! 360° BOMB, CON SUCCESSO!!!!!!!!!!! BRUCE VIENE SCAGLIATO SUI NEON CON LA TECNICA FINALE DI JOHNSON. LE FERITE SONO IMPRESSIONANTI, UN GRANDISSIMO BUMP. 1………….2…………3!!!!!!!!!!! Brock Johnson è il nuovo campione mondiale della World Bloody Fight Federation, una vittoria sudatissima dopo più di 30 minuti di match. Che sfida insana!!!!!!!

(Narratore)
Spuntarono le fiamme, capaci di bruciare via i corpi, ma non gli spiriti ormai indegni della normalità. I matti non se ne rendevano conto, la loro dimora diventava sempre più popolare e crudele con lo scorrere dei tempi.

From Blood River 2007
Pixero è appoggiato al tavolo infiammato e Leone si prepara per connettere con la Remember The Pain. Non è mai riuscito a connettere questa tecnica, ma fallire ora sarebbe un suicidio!!! Arriva l'attacco........... A SEGNO!!!!!!!!!!!!! LEONE COMPLETA LA TECNICA!!!!!!!!!! Il tavolo si infrange e le fiamme scavalcano i vestiti del #1 contender, ma non è ancora finita. SPEAR OF THE FEAR. SUL FLAME MASTER CHE LO FA CROLLARE SULLE PUNTINE COSPARSE SUL RING.

Arriva la vittoria, Leone è ancora l'Undisputed WBFF Heavyweight Champion.

(Narratore)
Nel fiume di sangue tutto ebbe inizio, in esso continuò a scorrere l'eterna dannazione dei poveri matti che si illudevano di creare la magia artistica. In realtà, ogni loro sforzo era reso effimero dalla disperazione che avevano subito il mese precedente, quella che rimane per sempre. Poi, di nuovo in compagnia di Caronte a cavalcar il rosso mare.

From Blood River 2009
Andreas Von Luther è in cima alla gabbia e guarda Canzano dall'alto. Il lottatore spalanca le braccia e le pone in posizione di croce.............. RYPLAINE DALL'ALTO. Il tuffo è praticamente un omicidio, ma Canzano sposta la transenna vicina a lui. THE KING SI SCHIANTA SU DI ESSA, il lottatore messicano è in grado di direzionare tutto a suo favore, questo è un omicidio premeditato!!!

1... 2... 3...
Canzano schiena il 'Privacy Offender' Nick Porter in questo Three Way match, è lui il nuovo campione mondiale, si è rivelato un sadico opportunista.

(Narratore)
Le quattro stagioni trascorsero nuovamente e giunse il quinto anno di questa pazzia. Vi era una crisi all'orizzonte, tanti matti avevano lasciato e vi fu posto per sole quattro sfide, forse meno spietate del passato. Ma questo non tolse nulla all'Hardcore Entertainment, che regnava dal suo trono negli abissi.

From Blood River 2010
HAMMERSLAM su Alfonso, McFarry si distrae, appare preoccupato, ma dietro di lui incombe la peggiore minaccia....... ROYAL POWERBOMB di Shanek Brastias. James McFist potrebbe intervenire, ma rimane a ghignare dall'esterno del quadrato, a lui basta solo che il suo peggiore rivale, l'irlandese che ha cercato di rovinargli la carriera, subisca la giusta pena: l'annientamento e la perdita di ogni onere.
1......... 2........... 3............
Brastias ottiene la cintura mondiale privando McFarry del suo regno e si prende la 'corona', da King of Kings a King of WBFF.

(Narratore)
Venne il Sindacato e cadde; vennero i russi e furono costretti alla fuga; vennero i turchi ed i matti tremarono; vennero i padroni territoriali ed una nuova guerra era alle porte.
Oh, covo di matti, destinato a non essere compreso da noi che siamo persone normali. Per cosa avete combattuto questa battaglia? Per quale insano scopo avete stretto un patto con l'Hardcore Entertainment? Egli avrà le vostre anime per l'eternità ed ogni anno, quando il fiume di sangue scorre, lui rivendicherà i suoi possessi.

ELECTRIFIED
CAGE
MATCH

“Le Decadent” Bohèmien
VS
“The Cursed Prince” Captain Mark

voltaggio [vol-tàg-gio] s.m. (pl. -gi)
Misura in volt della differenza di potenziale elettrico o di tensione

(Narratore)
Stasera non sentirete parlare di voltaggio, ma di corpi devastati dall'elettricità. Ed i matti rideranno perché continueranno a non comprendere a cosa stanno andando incontro. Presto, le porte dell'inferno si apriranno nuovamente per loro, ma quest'anno non vi sarà via di fuga.



Jack Leone (owner WBFF)
Eddie Evans (Bloody Desperation's General Manager)
Bohèmien (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Tommy Kent (Desperation Iron Man Champion)
Simon Steed (King Of Fight)
Lin Li Yung (Deadly Shiver Champion)
eXiled Souls (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover



THE AWESOME ERA IS HERE!!!!!

Line-Up Blood River 2011
* Underdog vs Keith Gutierrez Sanchez (w/ Trinidad)
* Women's Tournament Semifinal match #1: Esmeralda vs Lilith
* Brad Smith (w/ John Kratos) vs Eddie “il turco” (w/ ???)
* King of Fight: Simon Steed © vs Sheenan [Dark Death match]
* Women's Tournament Semifinal match #2: Esta Else vs Artemis
* Desperation Iron Man Title: Tommy Kent © vs Aaron Kirk [2/3 Tables match]
* WBFF World Tag Team Titles: eXiled Souls © vs Jack Leone & Red Revolution Raven
Main Event
* WBFF Undisputed Heavyweight Title: Bohèmien vs Captain Mark [Electrified Cage match]

Lover: “grandissima vittoria per Jack Leone. Mr.Attitude ha vinto il suo primo Survivor of the Ring, riuscirà a concretizzare la title shot appena conquistata? Lo sapremo giovedì prossimo a Bloody Desperation, restate sintonizzati!!!”
Tutti: “...”



Kokone: "il primo match è..."
Fregna: "ah, sì, avanti così..."
Kokone: "mi fai parlare?"
Fregna: "la prossima sfida è fra maschi, quindi io leggo il nuovo numero del Fregnaccia, la rivista sexy con più gnocca"
Kokone: "vabbè, John, commenta tu"
Taggart: "Underdog deve affrontare un membro del Trinidad, non uno qualunque ma Keith Gutierrez Sanchez, una figura che ormai si assesta nella strada del successo da outsider"
Otto: "ci sarà tanto sangue?"
Taggart: "non lo so"

Underdog vs Keith Gutierrez Sanchez (w/ Trinidad)

Innuendo dei Queen accoglie l'ingresso del tedesco che stasera è chiamato a compiere una grande impresa per fermare la Trinidad al completo... Il tedesco appare molto concentrato durante il suo ingresso come sempre e non sembra curarsi dei pericoli che potrebbe correre stasera..

Il suo avversario non pare farsi attendere troppo....
Le note di Don’t let me be Misunderstood, riempiono l arena ed ecco arrivare Keith Sanchez seguito dalla Trinidad, molto sorridente e fiducioso per il match di stasera, Underdog aspetta pazientemente che il messicano finisca la sua entrata tenendo pero uno sguardo fisso verso i suoi alleati a bordoring...Evidentemente Underdog non pare fidarsi della presenza della Trinidad all angolo del suo avversario

Din DIN DIN

I due si avvicinano Keith prova il clintch, ma Underdog si scansa e lo spinge violentemente a terra!
Il messicano si rialza sorridendo e scuotendo il capo, e di nuovo i due si riavvicinano cautamente, Keith nuovamente cerca il clinch...NOOOOO LOW BLOW SU UNDERDOG...che cade in ginocchio mentre il messicano se la ride per la sua astuzia.
Ginocchiata poderosa sul volto di Underdog e Keith prova gia a chiudere...
1...
Ma e decisamente troppo presto e Underdog si libera velocemente dal pin anche se sembra molto dolente.
Underdog si rialza afferra il messicano e con un Irish Whip lo lancia fuori dal ring, Underdog apetta che il messicano si rialzi prende la rincorsa.... SUICIDE DRIVEEEE A SEGNOOOOOOOO!!!
Underdog si rialza e prova a riportare Keith sul ring ma i menbri della Trinidad corrono in difesa del loro leader...

Underdog schianta Elsa contro le scalette d acciaio... Ma Ilich lo stende con una Clothline... Underdog cade a terra, mentre nel frattempo il messicano ha recuperato dal colpo precedente e trascina Underdog sul ring.
Ilich lancia una sedia sul ring al suo leader... Underdog si rialza ma sembra ancora disorientato e viene centrato in pieno da un terrificante Chair shot.

Sanchez sorride e rialza Underdog per poi alzarlo per un vertical suplex, Underdog sembra essere in balia dei messicani.

VERTICAL SUPLEX A SEGNO...

Sanchez sembra voler chiudere subito i conti e si lancia di corsa verso il paletto per provare una Elbow Smash... Il messicano si lancia su Underdog immobile.... Ma con grande astuzia Underdog si scansa all ultimo istante e il messicano rovina malamente al tappeto.

Underdog decide di passare al contrattacco, rialza il messicano e lo tempesta con una veloce combinazione di calci e pugni... Il messicano sembra essere completamente in balia di Underdog, che conclude questa serie di colpi con uno spettacolare Spinning Heel Kick...

Underdog recupera la sedia usata da Sanchez poco prima affferra il messicano e connette una spettacolare TORNADO DDT SULLA SEDIA... Il messicano sanguina ora dalla fronte....

Underdog prova lo schienamento

1,,,

2.... NOOOO LA TRINIDAD DISTRAE L ARBITRO CHE ABBANDONA IL CONTEGGIO PER REDARGUIRE I 2 MESSICANI... UNDERDOG E FURIOSO E SI RIALZA E SI AVVICINA MINACCIOSAMENTE ALL ARBITRO CHIEDENDOGLI DI EFFETTUARE CONTEGGIO

1..

2...niente da fare Sanchez alza la spalla la Trinidad ha salvato il suo leader...

Lover: "il match stava per finire, così come il torzone che sto fumando in questo momento"
Taggart: "Trinidad al salvataggio, la sfida prosegue"
Lover: "una volta che faccio un commento sensato, tu devi ripetere le stesse cose che ho appena detto?"
Taggart: "io non ho parlato di tortelli o quello che hai detto"


Adesso Underdog ha un vantaggio piuttosto netto sull avversario, ma a quanto pare non intende sfruttarlo, sta aspettando che
l avversario si rialzi! Sta invitando il suo avversario a rialzarsi con ampi
gesti delle braccia. Sanchez si rialza accogliendo l invito di Underdog... Quest'ultimo prende spinta dalle corde e si lancia verso il suo avversario, CHE PERO’ LO ACCOGLIE CON UNA SPEAR! Underdog ha gettato al vento
tutto il suo vantaggio!
Sanchez colpisce Underdog con una serie di furiosi stomp, poi rialza Underdog e CONNETTE UNO SCOOP SLAM! LA SCHIENA DI UNDERDOG IMPATTA CONTRO LA SEDIA!! Il lottatore messicano si fa passare dai suoi alleati una lastra di vetro da sotto il ring... Underdog si sta rialzando ignaro del pericolo che corre..SUICIDE SPEAR!!!! TERRIBILE IMPATTO UNA SPEAR ATTRAVERSO LA LASSTRA DI VETRO!!!

Pubblico: HOLY SHIT HOLY SHIT!!

uNDERDOG e una maschera di sangue Sanchez si rialza e connette un vertical Suplex sui cocci di vetro e non contento effettua un altra Scoop Slam!!! IL POVERO UNDERDOG STA VENENDO
MASSACRATO!

Pubblico: HOLY SHIT! HOLY SHIT!

Il messicano sorride sente la vittoria vicina,,, si stende su Underdog stremato...

1...

2...

3...NOOOOOOOOOO il tedesco con un ultimo sforzo alza la spalla...

Il messicano e furibondo....lo colpisce con numerosi Stomp...poi lo rialza e lo scaglia verso l angolo...poi si getta
verso il tedesco... CHE LO SCAVALCA IN SALTO! Sanchez impatta contro l angolo, e poi viene gettato fuori dal quadrato con un DropKick! Underdog salta sull apron ring, prende spinta dalla terza corda e VOLA PER UN BACKFLIP DDT!
DESBELIEF A SEGNOOOOOOO!

Underdog rimane a terra alcuni secondi stremato
lunghi secondi stremato. Poi si rialza e va verso il messicano ma Ilich interviene nuovamente e lo Whippa contro i gradoni d'acciaio Che impatto per il povero Underdog! ..

Ilich lancia Underdog sul ring Sanchez si trascina all'interno anche lui stremato...

Sanchez chiude Underdog nella Ankle lock!!!!

Underdog urla dal dolore stremato arranca verso le corde mentre il messicano gli urla di cedere!!!

Underdog sembra al limite della sopportazione... ma le corde sono vicinissime...

Le TOCCA LE TOCCA!!! NOOOOO ELSA CON UN SORRISO SADICO TIRA LE CORDE VERSO DI SE IMPEDENDO AD UNDERDOG DI TOCCARLE....

MANI TRA I CAPELLI DEL TEDESCO CHE URLA DI DOLORE... MA L'ARBITRO SE NE AVVEDE E ORDINA ALLA RAGAZZA DI LASCIARLE... ELSA SCUOTENDO IL CAPO LE LASCIA E UNDERDOG SI SALVA!!!

Il messicano va a protestare con l arbitro dando il tempo ad Underdog di riprendere fiato... Underdog si rialza lo lancia verso le corde e lo abbranca...Underdog chiude il messicano tra le sue gambe... CI SIAMO CI SIAMO... La Trinidad si dispera a bordo ring MATCH A SEGNOOOOOO CANIDIAN DESTROYER CONNESSA.... terrificante impatto del messicano al suolo....

Underdog non perde tempo l arbitro si getta a terra

1...

2...

3....NOOOOOOOOOOO Elsa trascina via l'arbitro fuori dal ring INCREDIBILE!!! UNDERDOG E DISPERATO MANI NEI CAPELLI PER LUI...

Sguardo di fuoco a Elsa che ora indietreggia impaurita... Underdog la rincorre fuori dal ring!!! Underdog è fuori di se... Abbranca Elsa, ma arriva Ilich che lo stende con una tremenda Chair SHOT!

LA TRAPPOLA HA FUNZIONATO... ILICH RIPORTA UNDERDOG SUL RING... KEITH NEL FRATTEMPO SI RIALZA SGUARDO D'INTESA DEI 2 HASTA LA VICTORIA HASTA LA VICTORIA!!! CONNESSA UNDERDOG E DISTRUTTO A TERRA... Elsa riporta l'arbitro sul ring Ilich e Keith lo rimettono in piedi... Il messicano schiena Underdog...

1...

2...

3... IT'S OVER!!!! LA TRINIDAD PORTA A CASA QUESTA BATTAGLIA MA LA GUERRA SEMBRA LONTANA DALL ESSERE CONCLUSA...

Vincitore: Keith Gutierrez Sanchez

Fregna: "VOGLIO SPOSARE ELSA ESTE!!!"
Taggart: "ti credevo impegnato a leggere riviste per adulti"
Fregna: "quando mi sono accorto della discesa della Dea messicana, ero stufo di semplici corpi femminili da umani. Lei è superiore a tutte"
Lover: "Mike è innamorato!"
Kokone: "Underdog ha perso un match, evento che non si verificava dal lontano 1945..."



A PIRATE LIFE risuona nell arena... e la principessa Esmeralda avvolta da una bandiera turca e accompagnata da William fa il suo ingresso sullo stage e si dirige verso il ring dove a breve avverrà la sua semifinale...

Esmeralda sale sul ring armata di microfono...

E << Si avete decisamente ragione l'abito da principessa araba era molto piu sexy e molto piu comodo... ma vedete questa sera è giusto che ci portiamo questa splendida bandiera accanto a noi... PErchè, non bisogna dimenticare il passato e quindi se sono qui lo devo anche a quella sguattera araba che pensava di poter venire nel nostro mondo a insegnarci come vivere...Safifye grazie grazie di cuore per averci provato... per aver tenuto alta la bandiera della tua nazione... ma vedi i tuoi sogni sono andati come si può dire? in fumo???? >>

Detto questo si fa passare un accendino da William e da fuoco alla bandiera della Turchia mostrando la splendida tenuta da combattimento della serata e scatenando un boato del pubblico.

Pubblico << U-S-A U-S-A U-S-A >>

Esmeralda sorride << Mmmh chissà se siete piu contenti per quella bandiera che brucia o per questo spettacolo... Ma non importa perche stasera lo spettacolo continua... E dopo aver messo a tacere quella fastidiosa schiava araba... e tempo di fare una cosa che sono mesi che attendo di fare... E tempo di schiacciare un altra fastidiosa zanzara... Una zanzara che troppo a lungo e stata nascosta e che finalmente tra poco avro il piacere di chiudere nella mia morsa finale... Si Lilith tesoro... perche ti posso garantire che quando ti chiudero nella Sharpshooter stasera... quando sentirai ogni singolo osso della tua spina dorsale spezzarsi... quando le lacrime avranno rigato quel tuo bel faccino... allora capirai di aver fatto un errore... e quando disperata e con un filo di voce urlerai I quit capirai che i tuoi sogni di gloria sono finiti...e quando quella mano battera ripetutamente sul tappeto... capirai qual e la differenza tra una donna... e beh...quello che sei te... qualunque cosa tu sia...! >>



"Miseria Cantare" degli AFI rimbomba per l'arena in cui si sta tenendo Blood River e gli eXiled Souls al gran completo si dirigono verso il ring tra i fischi del pubblico! Mentre Raziel e Deamiel insultano e minacciano il pubblico intimandogli di fare silenzio, Lilith prende un microfono e inizia subito a parlare:

"FINALMENTE!!! Nemmeno le nostre più rosee aspettative prevedevano che saremmo arrivati già a questo punto! Nel giro di due settimane abbiamo conquistato i WBFF Tag Team Titles e ora ci viene data la possibilità di vendicarci di colui che più odiamo da quando siamo in questa federazione..."

Raziel prende ora la parola:

"Jack Leone! Tu hai cercato in ogni modo di ostacolare la nostra ascesa! Tu hai sempre preferito spingere avanti altri team decisamente meno meritevoli di noi, piuttosto che lasciarci esprimere come meglio sappiamo, attraverso la violenza e la distruzione! Ci hai voluto nella tua federazione ben sapendo cosa avrebbe comportato, ma poi hai avuto paura! Hai temuto che dopo il nostro arrivo della tua federazione non sarebbe rimasto altro che macerie e cadaveri... Capirai che la fine può essere rimandata, ma non evitata! E adesso è giunto la tua ora fatale!"

Raziel scoppia in una risata demoniaca, mentre Deamiel prende la parola:

"E tu, Red Revolution Raven, piccolo parassita che va solo dove c'è la possibilità di vincere un titolo, inutile o importante che sia, vorresti anche queste cinture, non è così? Cerchi la gloria in ogni ring di ogni federazione, senza fermarti un istante a pensare che la gloria è qualcosa di terribilmente effimero... A cosa serve la gloria, quando ti hanno spezzato le gambe e non puoi salire su un turnbuckle per festeggiare coi tuoi fan? A cosa serve la gloria, quando la tua spina dorsale è piena di microfratture e non puoi salire nemmeno sul ring? A cosa serve la gloria, se non sei vivo per gustarla?"

Anche Deamiel scoppia a ridere, in modo più sommesso rispetto a Raziel, ma comunque inquietante. Ma ecco che Lilith riprende la parola:

"Dimenticavo... Esmeralda... Non crederai di poter continuare il tuo cammino verso il WBFF Women's Title, vero? Povera ingenua... Non ti sono bastate le batoste subite da William e Mark? Devi per forza subire il loro stesso triste destino? Va bene... Sarai accontentata... Ma non dire che non ti avevo avvertito!"

Riparte "Miseria Cantare" e gli eXiled Souls tornano nel backstage, subissati dai fischi del pubblico. Invece, Lilith rimane sul ring, pronta per combattere.

CAMERA FADES



Un pezzone dei Clash, ossia "Rock the Casbah" prennuncia l'ingresso nell'arena del musulmano più pezzotto della WBFF, Eddie "El Turco"!
C'è qualcosa però che è cambiato nel suo attire: Eddie non indossa più il mantellone rosso stile Superman, ma un kaftan!
Per chi non lo sapesse è quella specie di vestito lungo stile saio che indossano i terroristi islamici e co.
Inoltre ha nella mano destra un lungo bastone nodoso, stile santone, ma anche stile Maestro delle Tartarughe.
Il lungo vestito crea uno strano effetto, quasi vestito nuziale, dato che Eddie non è altissimo.
Insomma, Eddie sembra il sacerdote di Age of Empires I e poco ci manca che gridi "WOLOLO" mentre cammina per la rampa.

Il pubblico non sa come reagire alla scena e alcuni addirittura ridono.
Eddie però, contrariamente a cosa suscita nei fan, ha un'espressione seriosa.
Il wrestler dalla dubbia nazionalità si procura un microfono ed inizia a parlare, a centro ring, con un tono piuttosto strano, quasi come Cody Rhodes versione Undashing.

Eddie: "Salve gente... Come sempre mi guardate come se fossi un pazzo, mi giudicate una persona ridicola, che ha niente a che fare col wrestling serio... Non è così?"

Secondo l'ennesima similitudine Eddie sembra il gobbo di Notredame, e forse per questo decide di alzare il cappuccio e parlare in maniera umana.

Eddie: "Ciò che forse mi dà più fastidio sono le persone che non ascoltano, i testardi, coloro che non cambiano mai idea. Anche se chi ci sta parlando è un perfetto idiota, fra le mille idiozie che escono dalla sua bocca potrebbe venir fuori qualcosa di utile. Qualcosa che è successo con Brad Smith... Appunto, un perfetto idiota."

Come sempre ci sono reazioni miste, c'è chi lo esalta e chi invece lo fischia.

Eddie: "Brad Smith è riuscito a mettere insieme solo due-tre frasi, ma un concetto l'ho ricavato da quel suo parlare confuso. Mi ha accusato di non avere un'identità fissa, di non sapere davvero chi sono me stesso. O almeno questa è la mia traduzione di ciò che ha detto. E in effetti ha ragione. La mia essenza è dinamica, muto pelle in continuazione. Sono insieme comico e tragico. Uno, nessuno e centomila persone. Son sempre stato così, ma forse è giunta l'ora di cambiare... Per l'ultima volta."

Forse Eddie si prepara a cambiare sesso?
No, questo è un promo serio, dai!

Eddie: "Nelle ultime settimane ho scimmiottato i turchi. Ora che sono stati cacciati non ho più bisogno di rifarmi a quella specie di integralisti pazzoidi. In una cosa però avevano ragione. Nell'avere fede. No, non voglio prendere i voti. Le mie tantissime fans rimarrebbero deluse!"

A questo punto Eddie fa un occhilino al pubblico.
Poi si ricorda che doveva essere serio. Cazz che difficile fare un promo serio per Eddie!

Eddie: "Dai, non voglio farvi perdere tempo. Fondamentalmente volete sapere due cose, vero? O almeno lo spero. Primo, perchè sono conciato cos. Secondo, chi mi accompagnerà al ring? Non ho uno straccio di alleato qui in WBFF. Ebbene, risponderò alle vostre domande. Innanzitutto dalla prima. Quella più complicata in realtà..."

L'espressione di Eddie questa volta è davvero seriosa.

Eddie: "Vedete, il problema della mia identità è che... Qua non so trovare un punto fisso. Cioè... La scelta è difficile. Veramente difficile. E nessuno mi guida! Non posso sapere bene chi dover essere, non ho un criterio per sceglierlo. Devo fare il comedy? Quello serio? Un'altra cosa? Boh? Per questo ho deciso di affidarmi a qualcosa totalmente altro, ad effettuare un salto... Sì, un salto nella fede. Fede in chi, in cosa? Non lo so ancora, a dirla tutta. Ma so che avrò prima o poi una rivelazione, che la Verità giungerà a me. Per questo mi sono agghindato a... Profeta. Il profeta è colui che annuncia la venuta di cosa cambierà tutto definitivamente, no? Beh... Anche io voglio la mia stabilità, voglio fermarmi prima o poi. Non avete capito niente? Manco io... Un cambiamento come questo mica è roba da un giorno all'altro! Beh ma ora basta non voglio annoiarvi molto, quindi voglio presentarvi il mio accompagnatore, se così vogliamo definirlo... JOHANNES!"

"Broken Hearts are for Assholes" risuona nell'arena, ed è proprio Johannes che si presenta sullo stage.
Il membro del Parnaso sale velocemente sul ring, senza però proferire parola.

Eddie: "Perchè Johannes? Perchè è stato nella mia stessa situazione, perchè ci siamo conosciuti, perchè, perchè, perchè... Ci sono mille perchè a questa scelta, a una scelta che durerà soltanto stasera. Poi, dopo il PPV, saremo lontanissimi come sempre. Il vero perchè forse già lo sapete, o non lo saprete mai... L'importante però è che lo spettacolo continui, senza ulteriori pippe mentali. Show Must Go On!"

Risuona un'altra volta "Rock the Casbah" e lo strano duo Eddie-Johannes rientra nel backstage, fra i mille dubbi del pubblico...
[Modificato da WBFFstaff 03/11/2011 21:58]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com