Nuova Discussione
Rispondi
 

Blood River 2011

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2011 21:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 371
Post: 371
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
03/11/2011 21:51
 
Quota

World Bloody Fight Federation proudly presents...
BLOOD RIVER
November 03, 2011
Chicago (Illinois)




5 MINUTES TO BLOOD RIVER
Pre-Air free for all

Backstage.

Underdog è seduto nel suo camerino, sembra che abbia perso l’abitudine di presentarsi davanti ai suoi tifosi.

«Sii forte, cane. E similmente ai cani mordili, sfiancali, spaventali.

L’uomo teme un cane rognoso, teme che possa gettarsi contro di lui senza criterio e senza alcun ritegno, teme che un essere dominato dalla rabbia possa superare il dolore, possa trarre forza da esso, da ciò che prova.

Esatto, cane, sii rabbioso. Spargi il tuo fegato spappolato sul suo corpo inerte, carica gettando avanti il cuore come un oplita; la frustrazione sarà la tua lancia, l’egoismo il tuo scudo.

Chi può fermare una chevauché? La sua spinta travolge tutto e la sua forza schiaccia le ossa.
E la mia cavalcata passerà la frontiera, messicani, e vi travolgerà con la rabbia di un cane e l’orgoglio di dieci stalloni.

Perché l’uomo è un animale: l’uomo è muscoli ed istinto, è brutalità, l’uomo è fatto di ciò da cui rifugge, ed un uomo dominato dalla rabbia, un uomo che accoglie il proprio essere primordiale, è un’arma più pericolosa di una cavalcata, perché egli non si cura del dolore, egli non lo sente.

Sì, tu sei un animale, Underdog, siine fiero.»

CAMERA FADES



[PROMO INTERAMENTE IN SPAGNOLO TRADOTTO PER COMODITÀ E DOPPIATO IN TELEVISIONE]

Camerino della Trinidad, Keith Gutierrez Sanchez in piedi parla ad Ilich Izturre ed Elsa Este.

“Fratelli, oggi vinceremo. Non è un pronostico, è un dato di fatto. Quindi, Elsa, e soprattutto tu, Ilich, non abbiate rimostranze nel giocare sporco se ve lo chiedo. Non ci sarà punizione per noi, ma vittoria, in America chi gioca sporco è premiato, allora faremo il loro gioco. È qui in America che ho imparato a rubare per sopravvivere, sia nella pace che nella guerra non hanno onore né tradizione, e continuano a pensare che il Signore sia dalla loro parte”.

Ilich si alza dalla sedia: “Non ho intenzione di lasciarti perdere, Keith. Se perdiamo adesso nessuno ci considererà una minaccia e passeremo inosservati come abbiamo fatto finora e come hanno fatto finora i nostri fratelli del Sombrero”.

Keith riprende a parlare: “Underdog crede di essere invincibile, barricato nel suo camerino. Ma il mio intelletto può sconfiggere tutti. Ulisse ha sconfitto il ciclope usando il cervello, non svolazzando quà e là come un ballerino, e gli ha trafitto l’occhio con una tronco non appena s’è addormentato. E come lui Underdog sarà colpito quando meno se l’aspetta”.

Elsa si alza dalla sedia imitando il suo fidanzato: “Se si rivelerà necessario puoi contare sul mio aiuto. Sai che preferisco non imbrogliare, ma noi siamo amici, siamo come fratelli, e sono pronta a tutto pur di aiutarvi. Keith, la tua mente ha sempre colpito nel segno, è la tua furbizia che ti distingue da persone come il mio fidanzato che è un babbeo”
Ilich sorride e scuote la testa.
“Ed è per questo che ti chiedo di provare tutto prima di infrangere le regole. Anche se qui non ci sono regole, tu tieni sempre in conto l’onore e la tradizione del Messico”

Keith sorride ed annuisce: “Certo. È più facile lottare bene se sai di avere le spalle coperte dai tui amici. Siamo sempre stati uniti come un sol’uomo, ed oggi negarsi l’aiuto l’un l’altro non avrebbe senso, non oggi che DOBBIAMO vincere. Il Messico non si vergonerà, ora che ha sette persone pronte a dare tutto nel suo nome.”

CAMERA FADES

3.............
2..............
1................
BLOOD RIVER IS NEXT.
ONLY ON PAY PER VIEW.



Un-Official Theme Song of Blood River 2011
Rhapsody of Fire – Bloody Red Dungeons


(Narratore)
C'era una volta una solare dimora di matti. Il suo nome era World Bloody Fight Federation. Venne stretto un patto con un'entità oscura, soprannominata amichevolmente Hardcore Entertainment. Da quel momento, arrivò lo spettacolo, ma venne accompagnato dalla sua diretta conseguenza: il massacro totale.

From Blood River 2005
The Black Devil impugna una croce e la usa per trafiggere il petto già lacerato di Maximo. Poi, Crucifix Powerbomb.
Taggart: “Maximo non si rialza, il Last Man Standing è indubbiamente The Black Devil”

(Narratore)
Si può pulire una piccola macchia, ma un intero fiume di sporcizia non può essere fatto. Come acido dilagante, il patto con l'Hardcore Entertainment rosicò dall'interno la federazione, spingendola alla follia. I matti erano ora maniaci con tendenze omicide.

From Blood River 2006
Mentre Crystal sistema tutto il pacco di neon rimasti, Johnson chiama la 360° BOMB!!!!!!!!!!!!! 360° BOMB, CON SUCCESSO!!!!!!!!!!! BRUCE VIENE SCAGLIATO SUI NEON CON LA TECNICA FINALE DI JOHNSON. LE FERITE SONO IMPRESSIONANTI, UN GRANDISSIMO BUMP. 1………….2…………3!!!!!!!!!!! Brock Johnson è il nuovo campione mondiale della World Bloody Fight Federation, una vittoria sudatissima dopo più di 30 minuti di match. Che sfida insana!!!!!!!

(Narratore)
Spuntarono le fiamme, capaci di bruciare via i corpi, ma non gli spiriti ormai indegni della normalità. I matti non se ne rendevano conto, la loro dimora diventava sempre più popolare e crudele con lo scorrere dei tempi.

From Blood River 2007
Pixero è appoggiato al tavolo infiammato e Leone si prepara per connettere con la Remember The Pain. Non è mai riuscito a connettere questa tecnica, ma fallire ora sarebbe un suicidio!!! Arriva l'attacco........... A SEGNO!!!!!!!!!!!!! LEONE COMPLETA LA TECNICA!!!!!!!!!! Il tavolo si infrange e le fiamme scavalcano i vestiti del #1 contender, ma non è ancora finita. SPEAR OF THE FEAR. SUL FLAME MASTER CHE LO FA CROLLARE SULLE PUNTINE COSPARSE SUL RING.

Arriva la vittoria, Leone è ancora l'Undisputed WBFF Heavyweight Champion.

(Narratore)
Nel fiume di sangue tutto ebbe inizio, in esso continuò a scorrere l'eterna dannazione dei poveri matti che si illudevano di creare la magia artistica. In realtà, ogni loro sforzo era reso effimero dalla disperazione che avevano subito il mese precedente, quella che rimane per sempre. Poi, di nuovo in compagnia di Caronte a cavalcar il rosso mare.

From Blood River 2009
Andreas Von Luther è in cima alla gabbia e guarda Canzano dall'alto. Il lottatore spalanca le braccia e le pone in posizione di croce.............. RYPLAINE DALL'ALTO. Il tuffo è praticamente un omicidio, ma Canzano sposta la transenna vicina a lui. THE KING SI SCHIANTA SU DI ESSA, il lottatore messicano è in grado di direzionare tutto a suo favore, questo è un omicidio premeditato!!!

1... 2... 3...
Canzano schiena il 'Privacy Offender' Nick Porter in questo Three Way match, è lui il nuovo campione mondiale, si è rivelato un sadico opportunista.

(Narratore)
Le quattro stagioni trascorsero nuovamente e giunse il quinto anno di questa pazzia. Vi era una crisi all'orizzonte, tanti matti avevano lasciato e vi fu posto per sole quattro sfide, forse meno spietate del passato. Ma questo non tolse nulla all'Hardcore Entertainment, che regnava dal suo trono negli abissi.

From Blood River 2010
HAMMERSLAM su Alfonso, McFarry si distrae, appare preoccupato, ma dietro di lui incombe la peggiore minaccia....... ROYAL POWERBOMB di Shanek Brastias. James McFist potrebbe intervenire, ma rimane a ghignare dall'esterno del quadrato, a lui basta solo che il suo peggiore rivale, l'irlandese che ha cercato di rovinargli la carriera, subisca la giusta pena: l'annientamento e la perdita di ogni onere.
1......... 2........... 3............
Brastias ottiene la cintura mondiale privando McFarry del suo regno e si prende la 'corona', da King of Kings a King of WBFF.

(Narratore)
Venne il Sindacato e cadde; vennero i russi e furono costretti alla fuga; vennero i turchi ed i matti tremarono; vennero i padroni territoriali ed una nuova guerra era alle porte.
Oh, covo di matti, destinato a non essere compreso da noi che siamo persone normali. Per cosa avete combattuto questa battaglia? Per quale insano scopo avete stretto un patto con l'Hardcore Entertainment? Egli avrà le vostre anime per l'eternità ed ogni anno, quando il fiume di sangue scorre, lui rivendicherà i suoi possessi.

ELECTRIFIED
CAGE
MATCH

“Le Decadent” Bohèmien
VS
“The Cursed Prince” Captain Mark

voltaggio [vol-tàg-gio] s.m. (pl. -gi)
Misura in volt della differenza di potenziale elettrico o di tensione

(Narratore)
Stasera non sentirete parlare di voltaggio, ma di corpi devastati dall'elettricità. Ed i matti rideranno perché continueranno a non comprendere a cosa stanno andando incontro. Presto, le porte dell'inferno si apriranno nuovamente per loro, ma quest'anno non vi sarà via di fuga.



Jack Leone (owner WBFF)
Eddie Evans (Bloody Desperation's General Manager)
Bohèmien (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Tommy Kent (Desperation Iron Man Champion)
Simon Steed (King Of Fight)
Lin Li Yung (Deadly Shiver Champion)
eXiled Souls (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover



THE AWESOME ERA IS HERE!!!!!

Line-Up Blood River 2011
* Underdog vs Keith Gutierrez Sanchez (w/ Trinidad)
* Women's Tournament Semifinal match #1: Esmeralda vs Lilith
* Brad Smith (w/ John Kratos) vs Eddie “il turco” (w/ ???)
* King of Fight: Simon Steed © vs Sheenan [Dark Death match]
* Women's Tournament Semifinal match #2: Esta Else vs Artemis
* Desperation Iron Man Title: Tommy Kent © vs Aaron Kirk [2/3 Tables match]
* WBFF World Tag Team Titles: eXiled Souls © vs Jack Leone & Red Revolution Raven
Main Event
* WBFF Undisputed Heavyweight Title: Bohèmien vs Captain Mark [Electrified Cage match]

Lover: “grandissima vittoria per Jack Leone. Mr.Attitude ha vinto il suo primo Survivor of the Ring, riuscirà a concretizzare la title shot appena conquistata? Lo sapremo giovedì prossimo a Bloody Desperation, restate sintonizzati!!!”
Tutti: “...”



Kokone: "il primo match è..."
Fregna: "ah, sì, avanti così..."
Kokone: "mi fai parlare?"
Fregna: "la prossima sfida è fra maschi, quindi io leggo il nuovo numero del Fregnaccia, la rivista sexy con più gnocca"
Kokone: "vabbè, John, commenta tu"
Taggart: "Underdog deve affrontare un membro del Trinidad, non uno qualunque ma Keith Gutierrez Sanchez, una figura che ormai si assesta nella strada del successo da outsider"
Otto: "ci sarà tanto sangue?"
Taggart: "non lo so"

Underdog vs Keith Gutierrez Sanchez (w/ Trinidad)

Innuendo dei Queen accoglie l'ingresso del tedesco che stasera è chiamato a compiere una grande impresa per fermare la Trinidad al completo... Il tedesco appare molto concentrato durante il suo ingresso come sempre e non sembra curarsi dei pericoli che potrebbe correre stasera..

Il suo avversario non pare farsi attendere troppo....
Le note di Don’t let me be Misunderstood, riempiono l arena ed ecco arrivare Keith Sanchez seguito dalla Trinidad, molto sorridente e fiducioso per il match di stasera, Underdog aspetta pazientemente che il messicano finisca la sua entrata tenendo pero uno sguardo fisso verso i suoi alleati a bordoring...Evidentemente Underdog non pare fidarsi della presenza della Trinidad all angolo del suo avversario

Din DIN DIN

I due si avvicinano Keith prova il clintch, ma Underdog si scansa e lo spinge violentemente a terra!
Il messicano si rialza sorridendo e scuotendo il capo, e di nuovo i due si riavvicinano cautamente, Keith nuovamente cerca il clinch...NOOOOO LOW BLOW SU UNDERDOG...che cade in ginocchio mentre il messicano se la ride per la sua astuzia.
Ginocchiata poderosa sul volto di Underdog e Keith prova gia a chiudere...
1...
Ma e decisamente troppo presto e Underdog si libera velocemente dal pin anche se sembra molto dolente.
Underdog si rialza afferra il messicano e con un Irish Whip lo lancia fuori dal ring, Underdog apetta che il messicano si rialzi prende la rincorsa.... SUICIDE DRIVEEEE A SEGNOOOOOOOO!!!
Underdog si rialza e prova a riportare Keith sul ring ma i menbri della Trinidad corrono in difesa del loro leader...

Underdog schianta Elsa contro le scalette d acciaio... Ma Ilich lo stende con una Clothline... Underdog cade a terra, mentre nel frattempo il messicano ha recuperato dal colpo precedente e trascina Underdog sul ring.
Ilich lancia una sedia sul ring al suo leader... Underdog si rialza ma sembra ancora disorientato e viene centrato in pieno da un terrificante Chair shot.

Sanchez sorride e rialza Underdog per poi alzarlo per un vertical suplex, Underdog sembra essere in balia dei messicani.

VERTICAL SUPLEX A SEGNO...

Sanchez sembra voler chiudere subito i conti e si lancia di corsa verso il paletto per provare una Elbow Smash... Il messicano si lancia su Underdog immobile.... Ma con grande astuzia Underdog si scansa all ultimo istante e il messicano rovina malamente al tappeto.

Underdog decide di passare al contrattacco, rialza il messicano e lo tempesta con una veloce combinazione di calci e pugni... Il messicano sembra essere completamente in balia di Underdog, che conclude questa serie di colpi con uno spettacolare Spinning Heel Kick...

Underdog recupera la sedia usata da Sanchez poco prima affferra il messicano e connette una spettacolare TORNADO DDT SULLA SEDIA... Il messicano sanguina ora dalla fronte....

Underdog prova lo schienamento

1,,,

2.... NOOOO LA TRINIDAD DISTRAE L ARBITRO CHE ABBANDONA IL CONTEGGIO PER REDARGUIRE I 2 MESSICANI... UNDERDOG E FURIOSO E SI RIALZA E SI AVVICINA MINACCIOSAMENTE ALL ARBITRO CHIEDENDOGLI DI EFFETTUARE CONTEGGIO

1..

2...niente da fare Sanchez alza la spalla la Trinidad ha salvato il suo leader...

Lover: "il match stava per finire, così come il torzone che sto fumando in questo momento"
Taggart: "Trinidad al salvataggio, la sfida prosegue"
Lover: "una volta che faccio un commento sensato, tu devi ripetere le stesse cose che ho appena detto?"
Taggart: "io non ho parlato di tortelli o quello che hai detto"


Adesso Underdog ha un vantaggio piuttosto netto sull avversario, ma a quanto pare non intende sfruttarlo, sta aspettando che
l avversario si rialzi! Sta invitando il suo avversario a rialzarsi con ampi
gesti delle braccia. Sanchez si rialza accogliendo l invito di Underdog... Quest'ultimo prende spinta dalle corde e si lancia verso il suo avversario, CHE PERO’ LO ACCOGLIE CON UNA SPEAR! Underdog ha gettato al vento
tutto il suo vantaggio!
Sanchez colpisce Underdog con una serie di furiosi stomp, poi rialza Underdog e CONNETTE UNO SCOOP SLAM! LA SCHIENA DI UNDERDOG IMPATTA CONTRO LA SEDIA!! Il lottatore messicano si fa passare dai suoi alleati una lastra di vetro da sotto il ring... Underdog si sta rialzando ignaro del pericolo che corre..SUICIDE SPEAR!!!! TERRIBILE IMPATTO UNA SPEAR ATTRAVERSO LA LASSTRA DI VETRO!!!

Pubblico: HOLY SHIT HOLY SHIT!!

uNDERDOG e una maschera di sangue Sanchez si rialza e connette un vertical Suplex sui cocci di vetro e non contento effettua un altra Scoop Slam!!! IL POVERO UNDERDOG STA VENENDO
MASSACRATO!

Pubblico: HOLY SHIT! HOLY SHIT!

Il messicano sorride sente la vittoria vicina,,, si stende su Underdog stremato...

1...

2...

3...NOOOOOOOOOO il tedesco con un ultimo sforzo alza la spalla...

Il messicano e furibondo....lo colpisce con numerosi Stomp...poi lo rialza e lo scaglia verso l angolo...poi si getta
verso il tedesco... CHE LO SCAVALCA IN SALTO! Sanchez impatta contro l angolo, e poi viene gettato fuori dal quadrato con un DropKick! Underdog salta sull apron ring, prende spinta dalla terza corda e VOLA PER UN BACKFLIP DDT!
DESBELIEF A SEGNOOOOOOO!

Underdog rimane a terra alcuni secondi stremato
lunghi secondi stremato. Poi si rialza e va verso il messicano ma Ilich interviene nuovamente e lo Whippa contro i gradoni d'acciaio Che impatto per il povero Underdog! ..

Ilich lancia Underdog sul ring Sanchez si trascina all'interno anche lui stremato...

Sanchez chiude Underdog nella Ankle lock!!!!

Underdog urla dal dolore stremato arranca verso le corde mentre il messicano gli urla di cedere!!!

Underdog sembra al limite della sopportazione... ma le corde sono vicinissime...

Le TOCCA LE TOCCA!!! NOOOOO ELSA CON UN SORRISO SADICO TIRA LE CORDE VERSO DI SE IMPEDENDO AD UNDERDOG DI TOCCARLE....

MANI TRA I CAPELLI DEL TEDESCO CHE URLA DI DOLORE... MA L'ARBITRO SE NE AVVEDE E ORDINA ALLA RAGAZZA DI LASCIARLE... ELSA SCUOTENDO IL CAPO LE LASCIA E UNDERDOG SI SALVA!!!

Il messicano va a protestare con l arbitro dando il tempo ad Underdog di riprendere fiato... Underdog si rialza lo lancia verso le corde e lo abbranca...Underdog chiude il messicano tra le sue gambe... CI SIAMO CI SIAMO... La Trinidad si dispera a bordo ring MATCH A SEGNOOOOOO CANIDIAN DESTROYER CONNESSA.... terrificante impatto del messicano al suolo....

Underdog non perde tempo l arbitro si getta a terra

1...

2...

3....NOOOOOOOOOOO Elsa trascina via l'arbitro fuori dal ring INCREDIBILE!!! UNDERDOG E DISPERATO MANI NEI CAPELLI PER LUI...

Sguardo di fuoco a Elsa che ora indietreggia impaurita... Underdog la rincorre fuori dal ring!!! Underdog è fuori di se... Abbranca Elsa, ma arriva Ilich che lo stende con una tremenda Chair SHOT!

LA TRAPPOLA HA FUNZIONATO... ILICH RIPORTA UNDERDOG SUL RING... KEITH NEL FRATTEMPO SI RIALZA SGUARDO D'INTESA DEI 2 HASTA LA VICTORIA HASTA LA VICTORIA!!! CONNESSA UNDERDOG E DISTRUTTO A TERRA... Elsa riporta l'arbitro sul ring Ilich e Keith lo rimettono in piedi... Il messicano schiena Underdog...

1...

2...

3... IT'S OVER!!!! LA TRINIDAD PORTA A CASA QUESTA BATTAGLIA MA LA GUERRA SEMBRA LONTANA DALL ESSERE CONCLUSA...

Vincitore: Keith Gutierrez Sanchez

Fregna: "VOGLIO SPOSARE ELSA ESTE!!!"
Taggart: "ti credevo impegnato a leggere riviste per adulti"
Fregna: "quando mi sono accorto della discesa della Dea messicana, ero stufo di semplici corpi femminili da umani. Lei è superiore a tutte"
Lover: "Mike è innamorato!"
Kokone: "Underdog ha perso un match, evento che non si verificava dal lontano 1945..."



A PIRATE LIFE risuona nell arena... e la principessa Esmeralda avvolta da una bandiera turca e accompagnata da William fa il suo ingresso sullo stage e si dirige verso il ring dove a breve avverrà la sua semifinale...

Esmeralda sale sul ring armata di microfono...

E << Si avete decisamente ragione l'abito da principessa araba era molto piu sexy e molto piu comodo... ma vedete questa sera è giusto che ci portiamo questa splendida bandiera accanto a noi... PErchè, non bisogna dimenticare il passato e quindi se sono qui lo devo anche a quella sguattera araba che pensava di poter venire nel nostro mondo a insegnarci come vivere...Safifye grazie grazie di cuore per averci provato... per aver tenuto alta la bandiera della tua nazione... ma vedi i tuoi sogni sono andati come si può dire? in fumo???? >>

Detto questo si fa passare un accendino da William e da fuoco alla bandiera della Turchia mostrando la splendida tenuta da combattimento della serata e scatenando un boato del pubblico.

Pubblico << U-S-A U-S-A U-S-A >>

Esmeralda sorride << Mmmh chissà se siete piu contenti per quella bandiera che brucia o per questo spettacolo... Ma non importa perche stasera lo spettacolo continua... E dopo aver messo a tacere quella fastidiosa schiava araba... e tempo di fare una cosa che sono mesi che attendo di fare... E tempo di schiacciare un altra fastidiosa zanzara... Una zanzara che troppo a lungo e stata nascosta e che finalmente tra poco avro il piacere di chiudere nella mia morsa finale... Si Lilith tesoro... perche ti posso garantire che quando ti chiudero nella Sharpshooter stasera... quando sentirai ogni singolo osso della tua spina dorsale spezzarsi... quando le lacrime avranno rigato quel tuo bel faccino... allora capirai di aver fatto un errore... e quando disperata e con un filo di voce urlerai I quit capirai che i tuoi sogni di gloria sono finiti...e quando quella mano battera ripetutamente sul tappeto... capirai qual e la differenza tra una donna... e beh...quello che sei te... qualunque cosa tu sia...! >>



"Miseria Cantare" degli AFI rimbomba per l'arena in cui si sta tenendo Blood River e gli eXiled Souls al gran completo si dirigono verso il ring tra i fischi del pubblico! Mentre Raziel e Deamiel insultano e minacciano il pubblico intimandogli di fare silenzio, Lilith prende un microfono e inizia subito a parlare:

"FINALMENTE!!! Nemmeno le nostre più rosee aspettative prevedevano che saremmo arrivati già a questo punto! Nel giro di due settimane abbiamo conquistato i WBFF Tag Team Titles e ora ci viene data la possibilità di vendicarci di colui che più odiamo da quando siamo in questa federazione..."

Raziel prende ora la parola:

"Jack Leone! Tu hai cercato in ogni modo di ostacolare la nostra ascesa! Tu hai sempre preferito spingere avanti altri team decisamente meno meritevoli di noi, piuttosto che lasciarci esprimere come meglio sappiamo, attraverso la violenza e la distruzione! Ci hai voluto nella tua federazione ben sapendo cosa avrebbe comportato, ma poi hai avuto paura! Hai temuto che dopo il nostro arrivo della tua federazione non sarebbe rimasto altro che macerie e cadaveri... Capirai che la fine può essere rimandata, ma non evitata! E adesso è giunto la tua ora fatale!"

Raziel scoppia in una risata demoniaca, mentre Deamiel prende la parola:

"E tu, Red Revolution Raven, piccolo parassita che va solo dove c'è la possibilità di vincere un titolo, inutile o importante che sia, vorresti anche queste cinture, non è così? Cerchi la gloria in ogni ring di ogni federazione, senza fermarti un istante a pensare che la gloria è qualcosa di terribilmente effimero... A cosa serve la gloria, quando ti hanno spezzato le gambe e non puoi salire su un turnbuckle per festeggiare coi tuoi fan? A cosa serve la gloria, quando la tua spina dorsale è piena di microfratture e non puoi salire nemmeno sul ring? A cosa serve la gloria, se non sei vivo per gustarla?"

Anche Deamiel scoppia a ridere, in modo più sommesso rispetto a Raziel, ma comunque inquietante. Ma ecco che Lilith riprende la parola:

"Dimenticavo... Esmeralda... Non crederai di poter continuare il tuo cammino verso il WBFF Women's Title, vero? Povera ingenua... Non ti sono bastate le batoste subite da William e Mark? Devi per forza subire il loro stesso triste destino? Va bene... Sarai accontentata... Ma non dire che non ti avevo avvertito!"

Riparte "Miseria Cantare" e gli eXiled Souls tornano nel backstage, subissati dai fischi del pubblico. Invece, Lilith rimane sul ring, pronta per combattere.

CAMERA FADES



Un pezzone dei Clash, ossia "Rock the Casbah" prennuncia l'ingresso nell'arena del musulmano più pezzotto della WBFF, Eddie "El Turco"!
C'è qualcosa però che è cambiato nel suo attire: Eddie non indossa più il mantellone rosso stile Superman, ma un kaftan!
Per chi non lo sapesse è quella specie di vestito lungo stile saio che indossano i terroristi islamici e co.
Inoltre ha nella mano destra un lungo bastone nodoso, stile santone, ma anche stile Maestro delle Tartarughe.
Il lungo vestito crea uno strano effetto, quasi vestito nuziale, dato che Eddie non è altissimo.
Insomma, Eddie sembra il sacerdote di Age of Empires I e poco ci manca che gridi "WOLOLO" mentre cammina per la rampa.

Il pubblico non sa come reagire alla scena e alcuni addirittura ridono.
Eddie però, contrariamente a cosa suscita nei fan, ha un'espressione seriosa.
Il wrestler dalla dubbia nazionalità si procura un microfono ed inizia a parlare, a centro ring, con un tono piuttosto strano, quasi come Cody Rhodes versione Undashing.

Eddie: "Salve gente... Come sempre mi guardate come se fossi un pazzo, mi giudicate una persona ridicola, che ha niente a che fare col wrestling serio... Non è così?"

Secondo l'ennesima similitudine Eddie sembra il gobbo di Notredame, e forse per questo decide di alzare il cappuccio e parlare in maniera umana.

Eddie: "Ciò che forse mi dà più fastidio sono le persone che non ascoltano, i testardi, coloro che non cambiano mai idea. Anche se chi ci sta parlando è un perfetto idiota, fra le mille idiozie che escono dalla sua bocca potrebbe venir fuori qualcosa di utile. Qualcosa che è successo con Brad Smith... Appunto, un perfetto idiota."

Come sempre ci sono reazioni miste, c'è chi lo esalta e chi invece lo fischia.

Eddie: "Brad Smith è riuscito a mettere insieme solo due-tre frasi, ma un concetto l'ho ricavato da quel suo parlare confuso. Mi ha accusato di non avere un'identità fissa, di non sapere davvero chi sono me stesso. O almeno questa è la mia traduzione di ciò che ha detto. E in effetti ha ragione. La mia essenza è dinamica, muto pelle in continuazione. Sono insieme comico e tragico. Uno, nessuno e centomila persone. Son sempre stato così, ma forse è giunta l'ora di cambiare... Per l'ultima volta."

Forse Eddie si prepara a cambiare sesso?
No, questo è un promo serio, dai!

Eddie: "Nelle ultime settimane ho scimmiottato i turchi. Ora che sono stati cacciati non ho più bisogno di rifarmi a quella specie di integralisti pazzoidi. In una cosa però avevano ragione. Nell'avere fede. No, non voglio prendere i voti. Le mie tantissime fans rimarrebbero deluse!"

A questo punto Eddie fa un occhilino al pubblico.
Poi si ricorda che doveva essere serio. Cazz che difficile fare un promo serio per Eddie!

Eddie: "Dai, non voglio farvi perdere tempo. Fondamentalmente volete sapere due cose, vero? O almeno lo spero. Primo, perchè sono conciato cos. Secondo, chi mi accompagnerà al ring? Non ho uno straccio di alleato qui in WBFF. Ebbene, risponderò alle vostre domande. Innanzitutto dalla prima. Quella più complicata in realtà..."

L'espressione di Eddie questa volta è davvero seriosa.

Eddie: "Vedete, il problema della mia identità è che... Qua non so trovare un punto fisso. Cioè... La scelta è difficile. Veramente difficile. E nessuno mi guida! Non posso sapere bene chi dover essere, non ho un criterio per sceglierlo. Devo fare il comedy? Quello serio? Un'altra cosa? Boh? Per questo ho deciso di affidarmi a qualcosa totalmente altro, ad effettuare un salto... Sì, un salto nella fede. Fede in chi, in cosa? Non lo so ancora, a dirla tutta. Ma so che avrò prima o poi una rivelazione, che la Verità giungerà a me. Per questo mi sono agghindato a... Profeta. Il profeta è colui che annuncia la venuta di cosa cambierà tutto definitivamente, no? Beh... Anche io voglio la mia stabilità, voglio fermarmi prima o poi. Non avete capito niente? Manco io... Un cambiamento come questo mica è roba da un giorno all'altro! Beh ma ora basta non voglio annoiarvi molto, quindi voglio presentarvi il mio accompagnatore, se così vogliamo definirlo... JOHANNES!"

"Broken Hearts are for Assholes" risuona nell'arena, ed è proprio Johannes che si presenta sullo stage.
Il membro del Parnaso sale velocemente sul ring, senza però proferire parola.

Eddie: "Perchè Johannes? Perchè è stato nella mia stessa situazione, perchè ci siamo conosciuti, perchè, perchè, perchè... Ci sono mille perchè a questa scelta, a una scelta che durerà soltanto stasera. Poi, dopo il PPV, saremo lontanissimi come sempre. Il vero perchè forse già lo sapete, o non lo saprete mai... L'importante però è che lo spettacolo continui, senza ulteriori pippe mentali. Show Must Go On!"

Risuona un'altra volta "Rock the Casbah" e lo strano duo Eddie-Johannes rientra nel backstage, fra i mille dubbi del pubblico...
[Modificato da WBFFstaff 03/11/2011 21:58]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 371
Post: 371
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
03/11/2011 21:51
 
Quota

Kokone: “posso fare molto di più, molto di più”
Taggart: “e quindi?”
Kokone: “e quindi Esmeralda vs Lilith, ci attende una sfida lunga ed intensa, di quelle che vengono scritte negli annali del Wrestling”
Fregna: “un anale fra Esmeralda e Lilith? Lesbian Movie FTW!!!”
Otto: “bah, un match femminile. Lo guardo solo perché c'è Lilith che è violenta”

Women's Tournament Semifinal match #1: Esmeralda vs Lilith

Lilith è già sul quadrato, risuona la theme di Esmeralda che sembra molto carica per il match di stasera, si parte con un clinch, vinto da Esmeralda. La caraibica chiude Lilith in una head lock, dalla quale però Lilith riesce a liberarsi sfruttando un rimbalzo alle corde, Esmeralda non molla e sul ritorno d'incontro richiude di nuovo Lilith nella sua mossa. Passano alcuni secondi, e Lilith ci riprova, rimbalzo alle corde, e sul ritorno Emeralda la sorprende con un calcio volante. Lilith è a terra.....1....2...no. Solo conteggio di due. Lilith viene rialzata da Esmeralda per una nuova chiave al collo. Ma stavolta Lilith è scaltra e si libera facendo sbattere Emseralda con la schiena all'angolo. Dopo di che la colpisce con alcuni blocchi in stile football che la caraibica sembra subire pesantemente. Lilith lancia Esmeralda alle corde ed effettua un Back bodydrop, Lilith rialza Esmeralda e la mette in posizione per una DDT ma la caraibica si libera e la colpisce con un calcione all’addome. Lilith è piegata in due dal dolore e viene colpita dalla caraibica con un altro calcio, questa volta, in faccia. Lilith cade a terra in preda al dolore, Esmeralda la rialza e questa volta e lei a provare una DDT… che va a segno…Esmeralda prova uno schienamento…1…..2……NO!!!!!!!Lilith alza il braccio…Esmeralda non si scompone,rialza l’avversaria e la fa vittima di un german suplex…. Ancora schienamento…1…2…NO!! Ancora una volta all’ultimo momento Lilith alza il braccio…questa volta Esmeralda si lamenta con l’arbitro...Esmeralda rialza di nuovo Lilith prendendola dai capelli e la manda all’angolo…prende la rincorsa e prova a colpirla con una clothesline…Lilith però si scansa ed Esmeralda sbatte contro le protezioni finendo giù…Lilith rialza Esmeralda e và a segno con una DDT… Lilith rialza la caraibica e prova un suplex, Esmeralda si libera e la colpisce con un pugno in pieno volto…poi la prende per i capelli ed effettua un facebuster….a segno… Esmeralda rialza Lilith ed effettua ben tre German suplex di fila….Lilith è a terra stremata e allora Esmeralda fa intendere a gesti che è finita… la caraibica sale sul paletto e và per la frogsplash…A SEGNO!!!!!!A SEGNO!!!!!! Esmeralda schiena Lilith…1…..2….3!!!!!E’ FINITA!!!!! E’ FINITA!!!!!!!! ESMERALDA VA IN FINALE ED AFFRONTERA’ UNA FRA ESTA ELSE ED ARTEMIS….Esmeralda è felicissima e festeggia salendo sul paletto…

Vincitrice e finalista: Esmeralda

Taggart: “Esmeralda vince, un po' a sorpresa a dire il vero”
Fregna: “Esmeralda non ha sorprese! Sappiamo tutti che è una donna al 100%”
Kokone: “saltano fuori le vecchie esperienze traumatiche del buon Mike”
Otto: “piantala di uscire con i viados brasileiri, te!”



John Kratos stasera non deve combattere, quindi si concentra in un antico rituale spartano, la chiaroveggenza in un secchio d'acqua. Il lottatore immerge la sua testa senza capelli nella fredda acqua e quando la tira su osserva l'emanazione dei raggi, cercando di interpretarli.

M D N S..........
MADNESS?

Kratos: “madness? Sto forse impazzendo? Cosa significa, Follia???”

All'improvviso, un uomo vestito da guerriero greco irrompe nel camerino. Si tratta di K. Leonida, un grande lottatore della FullWrestling Federation.

Leonida: “FOLLIA? QUESTA E' SPARTA!!!!!!!!!!!!!!”

Kratos si innalza in piedi e vede Leonida avvicinarsi al secchio d'acqua. SPARTA KICK su di esso, la sostanza fluisce a terra mentre il secchio impatta contro il muro. Il Greek Warrior osserva l'altro greco con stupore.

Leonida: “se il tuo destino è la morte, puoi solo riderci sopra”

Le parole di K. Leonida rimangono impresse su Kratos, che viene afferrato per la gola.

Leonida: “Eddie è un signore del Wrestling, è un turco discendente dei persiani. Vai dal tuo compagno Brad Smith e guardalo negli occhi, poi urlargli addosso STASERA CENEREMO ALL'INFERNO!!!!!!!!!!!”

Kratos si libera dalla stretta del misterioso lottatore e gli risponde con fermezza.

Kratos: “chi sei tu che pronunzi parole di tale spessore?”
Leonida: “io sono K. Leonida, l'ultimo discendente di Sparta”
Kratos: “ultimo discendente? Oh, no, io lo sono ed intendo perseguire questo titolo”
Leonida: “lo credi davvero? Tu sei un oplita e stasera non combatterai sul ring, ma questo non ti trascina via dalla guerra”
Kratos: “il mio avversario, la mia nemesi... Ifrit, egli è stato rimosso dal campo di battaglia, non vi è stato il confronto e fremo di ardore per non essermi confrontato con lui, un jinn, un immortale”
Leonida: “immortali? Metteremo alla prova il loro nome!”

Leonida si avvicina all'elmo di Kratos e lo indossa. L'uomo senza paura lo osserva senza reagire, sembra perfino provare rispetto per quella persona così saggia.

Leonida: “Ricorda sempre: la vera forza di uno spartano è il guerriero al suo fianco. Perciò dagli rispetto e onore, e li riceverai a tua volta”
Kratos: “Leonida, lascia che io ti chiami King Leonida. Tu sei degno del nome del più grande eroe della storia spartana, colui che guidò al massacro 300 uomini alle Termopoli, ma la sua resistenza permise a Sparta di scacciare i Persiani, essi hanno procreato le loro generazioni future in altri luoghi, ma non nella nostra gloriosa nazione”
Leonida: “impara, John Kratos, tu che tanto hai vinto e che ancor più hai perso. Finché il tuo corpo è caldo, esiste la voglia di lottare. Non arrenderti, come spartano è tuo dovere scacciare gli invasori. Rendi Brad Smith il futuro, ma ricorda che solo nelle tue vene scorre il sangue di uno spartano. Arriverà il giorno in cui tu e la tua nemesi potrete di nuovo trovarvi a confronto. E lì, egli cadrà. Sì, tu farai sanguinare un gigante!”

K. Leonida posa l'elmo e si allontana, Kratos si china a lui con riverenza.

Kratos: “vincerò questa faida che è nel mio sangue. Te lo prometto King Leonida, renderò i miei soldati degni di un confronto del genere. Quando un uomo retto scende in battaglia, perfino il demonio viene scacciato”

La figura del lottatore della FWF non è più vicina, ma la distanza fra la mente dei due spartani è ormai nulla. Che sia forse arrivata la motivazione che Kratos attendeva da tanto tempo?



Siamo nel backstage, Brad parla al telefono, è seduto e sorride:

BS:” Ascolta ti chiamo io più tardi…ora ho un po’ da fare”

Brad chiude la telefonata e volta la faccia sorridente verso la telecamera:

BS:” Bè finalmente si torna a lottare in PPV… però leggendo la card… vedendo le persone che partecipano a questo PPV…bè mi verrebbe voglia di andarmene… ma vogliamo parlare del mio avversario???”

Brad scoppia in una risata molto fragorosa:

BS: “Eddie “Noia mortale” El turco… ora, io mi dico, voi fischiate gente come lui…quando è esattamente come voi….vi rappresenta…. è noioso…senza carisma… è un leccaculo… e soprattutto non ha una “propria” personalità…. Non ha nulla di speciale…non è nessuno… è solo carta da parati appiccicata al muro… non segue ideali propri…ma segue quelli che vengono dettati da chi è più forte…guardate me…guardate Kratos…o chiunque faccia parte della Chaotic Existence… noi non ci abbassiamo ad essere come gli altri…noi non siamo uguali… e nessuno di noi ha la stessa missione…o le stesse idee… ci unisce solo il fatto di avere un'ideale,una missione…è la mia…bè la conoscete…ognuno di voi, deve farsi un esame di coscienza, dovete chiedervi se anche voi seguite una “missione” personale…o se seguite un volere di massa… se non riuscite a capirmi con le parole…bè io vi farò vedere cosa intendo sul ring…tutte le settimane…ad ogni PPV… renderò chiunque di questi lottatori libero dalla massa… sarò il vostro Messia… e inizierò da stasera…liberando l’anima di Eddie…liberando la sua mente...se c’è l’ha ovviamente… e ad uno ad uno anche voi vi convertirete…capirete che io ho ragione e la massa torto…capirete che bisogna strappare quella copertina che vi portate addosso…dovete aprire il libro…leggerlo…aprire i vostri cuori…la vostra anima… e lo stesso dovrà fare Eddie… e se non lo farà di sua volontà… sarò io… sarà Brad Smith…sarà Occult Excelsior…o sarà Mr. Nightmare a strappargli la copertina… piangerà e sanguinerà… ma alla fine sarà libero da ogni restrizione…Come lo sono io…e stasera finalmente capirete tutto…”

Brad sorride e prende il telefonino che aveva appoggiato sul tavolo e sembra chiamare qualcuno…l’ex Nightmare fa cenno al cameraman di uscire e le immagini si interrompono.



Kokone: “Del prossimo incontro fottesega!”
Taggart: “Avanti, El, fai il tuo lavoro”
Fregna: “È da quando lavoro con te che me lo chiedo: El è un articolo o è il tuo nome?”
Kokone: “Il prossimo incontro è fra Eddie e Brad Smith. Ecco, l’ho detto”
Lover: “Ciao, Chicago! Questa è la città in cui tutto ebbe inizio, la città in cui nacque la WBFF. Grazie, Chicago, se tu non esistessi noi non ci saremmo!”
Taggart: “Jimmy, avresti dovuto dirlo nell’opening, detto adesso non fa effetto”
Lover: “Eh, e mi è venuto in mente adesso però!”

Brad Smith (w/ John Kratos) vs Eddie "El Profeta" (w/ Johannes)

Rock the Cabash dei Clash rockeggia l’arena (WTF?), Eddie “el Turco” fa il suo ingresso fischiato dal pubblico, ma con lui c'è il membro del Parnaso Johannes, velocemente si va a sistemare ad un angolo per aspettare il suo rivale. Rivale che non si fa attendere: Brad Smith entra sulle note di Taking You Down degli Egypt Central, misto di fischi ed applausi del pubblico. Pochi preamboli: SI PARTE!

DIN DIN DIN!

Brad Smith si fionda su Eddie atterrandolo con una spallata, lo rialza e lo whippa energicamente all’angolo! SBAM! Eddie barcolla all’indietro, Smith lo aspetta al varco e lo colpisce con un Backdrop.
Brad scende dal ring e alza la tendina dell’apron: prende una SEDIA, si rialza ed è colpito da una Baseball Slide di Eddie! Smith lascia cadere la sedia e barcolla, Eddie si rialza e si lancia alle corde per colpire Brad Smith con un SUICIDE DIVE!!! El Turco si rialza, trascina Brad Smith sul ring e lo segue a ruota, il fu Mr. Nightmare inizia a rialzarsi ed è colpito da Eddie con uno Shining Wizard!!! Eddie prova il pin:
1...
2...
NO! Conto di due per Eddie, ll luchador più forte dell’Anatolia (ndOtto: l’unico?) lo rialza, si lancia alle corde e VIENE SCHIACCIATO SUL MAT GRAZIE AD UNA POWERSLAM!!! Brad Smith rotola immediatamente fuori dal ring e prende la sedia lasciata cadere in precedenza, altrettanto celermente torna sul ring dove Eddie è già in piedi e colpisce el Turco CON UNA POTENTISSIMA SEDIATA! Non si ferma un attimo: rialza il messicano-turco-italiano-chissà che altro e lo colpisce con una Lifting DDT! Brutto colpo per Eddie, ma non è finita, infatti Smith conduce il luchador vicino alle corde lo solleva in posizione di Suplex ma lo sistema sulla terza corda: ELEVATED WHIPLASH! Schienamento per Brad:
1...
2...
NO! Eddie alza la spalla!
INTERVENTO DI JOHANNES IN SUO FAVORE.
Brad Smith lo rialza, lo getta alle corde, ma Eddie si fa trovare pronto e si aggrappa alla terza corda fermando la corsa: Smith corre verso Eddie che gli molla un calcione, allora el Turco corre in direzione di Brad per colpirlo con un Crucifix Headscissors into DDT! Eddie raccoglie la sedia ed infierisce su Brad Smith a terra: SERIE DI SEDIATE SPAVENTOSA! Brad si rigira in preda al dolore, prova a rialzarsi aggrappandosi alle corde, ED EDDIE VA PER LA TURKIS FEINT!!! 619 CONNESSA ALLA PERFEZIONE! Eddie Rimane sull’apron, aspetta che Brad Smith si rialzi E VA PER LA HURRICANRANA! NOOO!!! BRAD LO AFFERRA E LO SBATTE SUL MAT CON UNA VIOLENTISSIMA POWERBOMB SULLA SEDIA! SLAAAAAAAAAM!!! Pin:
1....................................................................................................

2................................................................................................................................................................

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Eddie alza la spalla e sfugge alla sconfitta per un pelo!
Brad rialza il luchador anatolico e lo whippa alle corde: SCRAPBUSTER! SLAAAAM! Pin di Smith:
1...
2...
NO! Il wrestler americano decide allora di dar sfogo alla sua violenza: scende dal ring portandosi dietro Eddie e raccoglie un tubo al neon, si prepara a colpire e CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!!!!!! Non è finita: Smith rialza Eddie e LO WHIPPA CONTRO GLI SCALONI!!! SBAAAAM!!! Lo statunitense raggiunge il wrestler dalla dubbia nazionalità e lo solleva in posizione di PSICHO DRIVER I!!! PSYCHO DRIVER I SUGLI SCALONI!!! EDDIE POTREBBE ESSERE MORTO!!!!!!!!!
Smith trascina Eddie sul ring: PIN!
1....................................................................................................

2................................................................................................................................................................

EDDIE HA UN PIEDE SULLA PRIMA CORDA.
Brad Smith protesta con l’arbitro, intanto Eddie dà segni di ripresa, vede Smith di spalle e PROVA LO SCHOOL BOY PIN! ATTENZIONE!
1...
2...
NO! Brad Smith si libera, rotola all’indietro e si rimette in piedi, Eddie invece è ancora a carponi, Brad lo nota e VA PER IL PUNT KICK! NO! Evitato! Eddie si lancia di lato ed evita il calcio! Il luchador dell’Anatolia si rialza tenendosi alle corde, Brad Smith lo raggiunge ma subisce un high kick, poi Eddie corre a tutta birra verso le corde e prende lo springboard: Springboard Crossbody ai danni di Brad Smith! Eddie si rialza in fretta, va ancora alle corde ed esegue un Rolling Thunder! Infine esce sull’apron e va per il TOPÈ ATOMICO! Pin per Eddie:
1...
2...
NO! Eddie rialza Brad, irish whip che viene rovesciata, Eddie prende lo slancio alle corde e scivola in mezzo alle game di Smith, corre ancora alle corde e sorprende Brad da dietro con un Running Bulldog! Eddie rialza ancora Smith, gli afferra la testa in una Front Cancery Hold ed arretra all’angolo: TORNADO DDT!!! E RISALE SUL PALETTO: CHIAMA LA FROG SPLAAAAAASH!!! FROG SPLASH A SEG... NO!!!! BRAD SMITH EVITA LA FINISHER DELL’AVVERSARIO ROTOLANDO VIA! Eddie impatta malissimo, Brad Smith si rialza e rialza il luchador, lo afferra in posizione di Rock Bottom e VA PER LA FULL BACK SHOCK!!! O MY GOD!!! FULL BACK SHOCK A SEGNOOOOOOOO!!!!! PIN PER BRAD SMITH!
1....................................................................................................

2................................................................................................................................................................

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! EDDIE ALZA LA SPALLA!!! DOVE DIAVOLO HA TROVATO L’ENERGIA PER FARLO???????

Taggart: “Prova maiuscola di entrambi i wrestler, Eddie non vuole perdere!”
Otto: “Solo Eddie sanguina, e ciò non va bene”
Lover: “Certe volte mi chiedo perché”
Kokone: “Perché cosa?”
Lover: “Se lo sapessi non me lo chiederei”
Fregna: “I veri uomini non devono chiedere MAI!”
Otto: “Ma che è, la fiera della demenza?”

Brad Smith si mette le mai nei capelli, ma decide di non perdersi d’animo: wippa Eddie all’angolo e lo raggiunge colpendolo con una Turnbuckle Clothesline, lo costringe a salire sulla seconda corda e lo raggiunge, MA EDDIE REAGISCE! Serie di pugni sulla nuca dell’avversario, poi si alza E VA PER LA SUNSET FLIP POWERBOOOOOOOMB!!! Impatto micidiale di Smith con il mat, adesso è Eddie che può chiudere! Il wrestler anatolico non attende un attimo: si volta e sale sul paletto, si batte tre pugni sul petto come Eddie Guerrero E CONNETTE CON LA FROOOOOOOOOOOOOOOOOOG SPLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!!!!
A SEGNO! A SEGNO! Pin per Eddie!!!
1...
2...
3!!!
DIN DIN DIN!

Vincitore: Eddie “el Turco”

Kokone: “E che palle! Lo sapevo! Lo sapevo che vinceva il turco demmerda!”
Taggart: “Match combattuto ed appassionante che ha visto Eddie “el Turco” trionfare”
Otto: “Dovevate SANGUINARE DI PIÙ!!! ADESSO CON CHE FACCIA PARLERETE AI VOSTRI FIGLI???”
Lover: “Calmo, Daniel, se vuoi ti preparo una camomilla con le mie erbe speciali”

[Modificato da cell in the hell 03/11/2011 22:32]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 372
Post: 372
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
03/11/2011 21:52
 
Quota

Nel suo camerino, davanti ad una telecamera, ma ancora una volta senza cameraman nè intervistatori, Simon Steed si appresta a parlare del suo match di questa sera.

Steed: "Siamo alla resa dei conti Sheenan?
Perchè il fatto che tu abbia deciso di sfidarmi in un match di questo tipo, è una cosa molto interessante.
Per farti capire meglio cosa intendo, stasera ti svelerò un segreto, ma prima vorrei raccontarti una storia."

Classica piccola pausa dello Stuntman per aumentare l'attesa sulle parole successive.

Steed: "C'era una volta, ma non molto tempo fa, un ragazzo che non aveva niente di eccezionale agli occhi di molti, era uno abbastanza nella media.
Continuava a provare, provare, provare, e fallire, in qualsiasi cosa facesse nella sua vita.
E aveva un amico... Aveva un amico che cercava di aiutarlo, che tentava di spingerlo a dare il meglio di sè, a provare sempre nuove strade, a darsi da fare per emergere, ma purtroppo per lui sempre senza successo.

Serio il californiano prosegue.

Steed: "Così il ragazzo prese una decisione.
Qualsiasi cosa io faccia, continuo a fallire e il mio amico cerca di aiutarmi, ma non fa altro che spingermi verso nuovi fallimenti, si disse...
Il ragazzo era troppo orgoglioso per capire che la colpa era solo sua, e decise così di allontanare il suo amico.
Senza la sua guida però, prese strade ancora peggiori di quelle precedenti, i fallimenti aumentarono e ogni volta cadeva sempre più in basso, finchè non toccò il fondo."

Lo Stuntman piega la testa verso il basso e la scuote.

Steed: "Fu così che il ragazzo capì che la colpa dei suoi fallimenti era solo sua e di nessun altro, si rimboccò le maniche, capì quello che doveva fare e lo fece, senza esitazioni, senza ripensamenti e senza scuse iniziò una nuova vita, piena di successi e trionfi, fama e ammirazione."

Lo Stuntman riprende a guardare dritto in camera e riparte.

Steed: "E' il momento di svelarti il segreto Sheenan.
Tu vedi una chance di conquistare una cintura, una possibilità di metterti in evidenza, un'occasione per dimostrare al mondo chi sei battendomi...
Ma la verità è che io ti ho scelto.
Normalmente avrei lasciato perdere i tuoi segnali intimidatori, non mi hai mai lanciato una sfida diretta e pertanto avrei potuto ignorarti com'è successo ad altri...
Invece no.
Se tu sei qui stasera è perchè io ho deciso così."

"Il ragazzo della storiella altri non è che il sottoscritto, e se la storia ti è sembrata familiare, è perchè io e te siamo più simili di quanto tu non creda.
Simili, ma agli opposti, o forse semplicemente due interpretazioni diverse della stessa storia.
Come lo Yin e lo Yang, come la notte e il giorno, opposti che si alternano, cercando di prevalere l'uno sull'altro all'infinito."

Un'ultima pausa dello Stuntman, che concentrato e carico si avvicina alla telecamera, pronto a spegnerla.

Steed: "Io ti ho scelto, per poter combattere contro i demoni del mio passato, contro il me stesso che ho rifiutato e cambiato.
Tu hai scelto il buio, ma io sono la luce, questa è la la mia scelta... ed ora è il momento di risplendere.
'Cause I'm Sun Shine Steed, and That's... THE END!"

Una mano dello Stuntman si allunga, la telecamera si spegne... buio.



Fregna: “Dark Death match, ma che è?”
Taggart: “un Death match al BUIO”
Otto: “come osano... io voglio vedere il sangue!”
Taggart: “dai, non sarà poi così tanto buio”
Kokone: “stando alla regola del match, sarà nel buio totale”
Lover: “punch, sbang, ouch. Fine del match”

King of Fight: Simon Steed © vs Sheenan [Dark Death match]

Sheenan si fa trovare già al centro del ring, sembra pronto a menar le mani. Questa sera punta alla cintura di King of Fight contro l'ormai longevo campione Simon Steed.
L'ingresso dello Stuntman sulle note di “New Divide” è di alto livello, il wrestler saluta i fans e poi si prepara a combattere.
Il Dark Death match sarà disputato nel buio più completo, i due lottatori non si potranno vedere.
Otto: “che palle, io voglio vedere!”
Non si vedranno perché i due avranno degli occhiali scuri che non potranno togliersi, causa cinque punti di penalizzazione. Ogni attacco eseguito con o su un'arma invece darà un punteggio positivo. Il conteggio di dieci porterà invece il match alla sua fine anticipata in quanto un Death match. La sfida durerà DIECI MINUTI TOTALI.

[IMG]http://i47.tinypic.com/30bcpoj.jpg[/IMG]
King of Fight Championship


Il referee della sfida è Juan Margarita, ancora una volta motivato a svolgere il suo incarico.

DIN DIN DIN
0:01, 0:02, 0:03
Si parte!!!
Il ring è predisposto di armi da utilizzare per guadagnare punti. Sheenan sembra a suo agio con gli occhiali che gli bloccano la visione.

Taggart: “stando al manuale di questi occhiali, scuriscono la visuale del 90%, è come leggere un libro con una forte miopia indossando gli occhiali sbagliati”

Lo sfidante tocca a terra in cerca di un'arma e trova una sedia, che si prepara ad usare sul rivale. La telecamera ci mostra la visuale in soggettiva, si vede solo una sagoma in lontananza che Sheenan cerca di colpire, però senza successo. Steed invece è abile a concretizzare il suo primo attacco, spingendo l'avversario contro le corde per poi connettere con un ARM DRAG. Il wrestler afferra la sedia lasciata cadere dallo sfidante e la usa su di lui, colpendolo alla schiena.
BANG!!!!!!!!!!!!!!!
0:34; Simon Steed 1 – Sheenan 0
Ottima partenza per il King of Fight, che purtroppo si vede revocare la sedia in quanto non si può usare la stessa arma per due volte consecutive.
Kokone: “ma ste regole saltano fuori durante il corso del match?”
The Vodoo Warrior si impossessa di una bastone avvolto dal filo spinato e lo allunga in avanti come se fosse una spada. Steed viene toccato al petto. Ma l'arbitro non dà il punto, non riconosce questo come un vero attacco. Sheenan ha confidenza nell'arma e la getta a terra............ poi arriva una DDT sul rivale SOPRA ALLA BARBED WIRE WANG!!!!!!!!!!!
SLAAAAAAAAAAAAAAAAM.
1:09; Simon Steed 1 – Sheenan 1

Con la situazione di parità attuale, Sheenan ha comunque un vantaggio dovuto al duro impatto subito dall'avversario, subito lo chiude in una chiave articolare alle gambe, cercando di sfiancarlo in attesa di elaborare la giusta strategia. Il King of Fight stringe i denti e soffre in silenzio. Poi, viene lasciato andare, il brasiliano è già in cerca di un nuovo oggetto con cui fargli provare dolore. La sua scelta ricade su.......... un piccolo oggetto, ma quando lui lo tocca sorride, sa cos'è: si tratta di un piccolo teschio con la bocca aperta. Con esso in suo possesso, Sheenan cerca di colpire l'avversario, ma Steed si allontana agilmente e fa leva sulle corde....... DROPKICK!!!!!!!! Non è finita, tentativo di STEEDELUSION, ma il Superkick manca il bersaglio, la vista l'ha ingannato in pieno. Sheenan se ne approfitta e sferra un attacco brutale con il teschio sulla testa dell'avversario.
CRAAAAAAAAAAAAAAAAASH.
3:05; Simon Steed 1 – Sheenan 2
Colpo BRUTALE, il King of Fight rimane a terra sofferente, Sheenan si prepara ad usare ancora la sua arma, ma l'arbitro gli chiede di lasciar perdere. Tuttavia, lui se ne frega altamente.
ALTRO ATTACCO CON IL TESCHIO!!!!!!!!!!!!!!!! Scatta un punto di squalifica.
3:19; Simon Steed 1 – Sheenan 1
Non finisce qui, Sheenan l'aggredisce ancora con il taschio!!!!!!!!!!!!! Altra squalifica.
3:30; Simon Steed 1 – Sheenan 0
Taggart: “sorprendente tattica di Sheenan, che abbassa il suo punteggio per puntare alla vittoria via Death Match”

Il wrestler brasiliano intima l'arbitro di contare fino a dieci.
1.............
2..............
3..............
4..............
5............
Simon Steed riesce a riprendersi, si sta riportando in piedi.
6...........
7..............
8...............
Okay, la sfida può andare avanti. Sheenan comunque ha ancora un vantaggio ed applica la Cerebro Lock al rivale. Presa davvero scomoda, ma il King of Fight si porta verso la corda e riesce ad interrompere la presa. Il wrestler tuttavia impatta con gli occhiali a terra e questi gli cadono senza che sia stato il suo avversario a toglierglieli. L'arbitro lo punisce con i cinque punti di penalità.
4:09; Simon Steed -4 – Sheenan 0
Fans: “booooooooooooooooo”
Taggart: “il pubblico fischia la decisione dell'arbitro Juan Margarita, tuttavia lui ha svolto il suo dovere di squalificare chi perde gli occhiali senza che gli vengano strappati via”
Kokone: “è ironico... il wrestler con zero punti è quello in vantaggio”

Sheenan vuole assestare il coup de grace all'avversario e si prepara alla Lighning Spiral, MA NO!!!!!!!!! THE END!!!!!!!!!!! IRISH WHIP INTO SPEAR........... VERSO UNA TAVOLA DI LEGNO!!!!!!!!!!!!!!!
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.
Un punto per Steed, che comincia a recuperare il distacco.
4:30; Simon Steed -3 - Sheenan 0
La rimonta è ancora lontana, tuttavia il King of Fight ha ormai confidenza nei suoi mezzi. PUGNI VIOLENTI AL VOLTO DEL RIVALE. Ora appare abbastanza chiaro il motivo per cui l'arbitro ha squalificato Steed in precedenza: avendo perso gli occhiali ha potuto guardarsi attorno e studiare l'ambiente circostante. Il campione infatti si sposta verso una serie di tubi al neon, ne afferra ben tre diversi. Parte il primo colpo al petto.
CRAAAAAAAAAAAAAAASH.
Secondo colpo alla nuda.
CRAAAAAAAAAAAAAAASH.
Terzo colpo alla schiena.
CRAAAAAAAAAAAAAAASH.
Tre punti per Sheenan, ormai è riuscito ad annientare il distacco.
5:56; Simon Steed 0 – Sheenan 0

Mancano quattro minuti al termine del match ed ora il King of Fight anche se pari nel punteggio ha un chiaro vantaggio a livello fisico. Il wrestler trascina Sheenan all'angolo e poi si prepara a salire sulla terza corda, purtroppo perde l'equilibrio non potendo vedere a terra. L'avversario se ne approfitta e sale anche lui all'angolo. Sheenan carica l'avversario sulle spalle.............. OH MY GOD!!!!!!!!!!!!!!!!! TOP ROPE MUSCLEBUSTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.

Taggart: “incredibile attacco da parte di Sheenan su Steed, non gli porta alcun punto in cassa, tuttavia è stato brutale”
Kokone: “vediamo che lo sfidante chiama il conteggio”
1..........
2...........
3............ Steed continua a contorcersi a terra.
4..........
5..........
6............ finalmente il King of Fight si rialza lentamente, non sappiamo se ce la farà.
7...........
8...........
9.............
Steed è in piedi, Margarita interrompe il conteggio. Sheenan appare scocciato per la ripresa del rivale ed inizia a gettare a terra il contenuto di un sacchetto......... centinaia di THUMBTHACKS finiscono a terra. Il sadico Vodoo Warrior avvicina a sé l'avversario e lo getta di sotto con il TIDAL KRUSH.
SULLE PUNTINE DA DISEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Attacco davvero spietato. Altro punto per lui.
8:28; Simon Steed 0 – Sheenan 1

Taggart: “Sheenan si è riportato in vantaggio, ma c'è un solo punto a separarlo dal suo rivale”

Il King of Fight si riprende lentamente, ma Sheenan prepara una nuova arma di distruzione, una lastra di vetro che viene posizionata all'angolo. Tuttavia, Steed una volta nelle vicinanze la getta fuori dal ring e mostra il terzo dito al rivale. PUGNI DA PARTE DEL CAMPIONE!!!!!!!!!!!! Stavolta lo Stuntman ignora le armi e si limita a colpire con tutta la sua tenacia l'avversario. Stavolta la STEEDELUSION va a segno, SUPERKICK IN THE FACE!!!!!!!!!!!!!!! Sheenan è a terra e parte il conteggio.
1..........
2...........
3...........
4........... ancora nessun segno da parte del brasiliano.
5..........
6............. Sheenan inizia a rialzarsi.
7............ ce la farà?
8............. forse sì...
9............. o forse no...
1.. IN PIEDI!!!!!!!!!!!!!
Sheenan è ancora parte del match, praticamente distrutto, ma ancora in piedi. Mancano poco più di trenta secondi al termine e Steed sa che può dargli il colpo di grazia, chiamando la NEED FOR STEED. L'avversario si dimena e riesce a metterlo in difficoltà, non vuole assolutamente farsi stordire. MA LA MOSSA VA A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUINDICI SECONDI AL TERMINE. Steed chiama il conteggio e l'arbitro comincia a contare quando mancano 12 secondi.
1..............
2...............
3.............. c'è qualcosa di strano, sembra che il conteggio sia più lento
4............. del tempo reale
5.............. tant'è che ora mancano solo 5 secondi?
6............
7..............
8.............
9............
DIN DIN DIN DIN DIN
10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La campanella suona prima che l'arbitro possa contare fino a dieci. A quanto pare, la sua cadenza era più lenta di quella reale e capita spesso nel Wrestling.
Tempo scaduto; Simon Steed 0 – Sheenan 1

Lo Stuntman non riesce a crederci, aveva praticamente vinto ed il tempo reale era a suo favore, ma il conteggio dell'arbitro non è stato all'altezza. Lui deve rinunciare al King of Fight nonostante sia praticamente l'uomo rimasto in piedi al termine di un Death match. Il lottatore si toglie gli occhiali da sole e quando vede che l'arbitro dà la cintura a Sheenan che è ancora a terra, glieli getta addosso.

NEED FOR STEED SULL'ARBITRO JUAN MARGARITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Piccola vendetta personale dell'ormai EX campione, che si allontana, costretto ad accettare un risultato forse ingiusto.

Vincitore e nuovo King of Fight: Sheenan

Taggart: “questo finale mi ha davvero sorpreso, non mi aspettavo un successo visivo di Steed ed un cambio di titolo a favore di Sheenan”
Otto: “boh, è stato strano questo Dark Death match, a me è piaciuto, era brutale!”



Suono delle campane, poi parte un famosissimo brano dei Metallica - "For Whom the Bell Tolls"

Make his fight on the hill in the early day
Constant chill deep inside
Shouting gun, on they run through the endless gray
On they fight, for they are right, yes, but who's to say?


Sullo stage compare un lottatore vestito da arabo, con il turbante in testa. Inoltre, ha con sé dei sandali. Sembra proprio lo STEREOTIPO di un arabo, forse è proprio questo che vuole evidenziare. Tuttavia, in mano impugna il Lazo messicano, che è un trademark di...

Jack Leone: "Shalom"
Fans: "???"
Jack Leone: "finalmente la World Bloody Fight Federation fa un salto generazionale. Si passa dal NEW Turkish order al NO Turkish order"

Il pubblico pare contento, Mr.Attitude si leva il turbante.

Leone: "io non sono un uomo patriottico. Non vedo nulla di speciale nelle barriere territoriali. E soprattutto se sono di fronte ad un americano, un italiano, un turco o un giapponese, per me fa poca differenza. Siamo tutti uguali e questo è un messaggio che ci tengo che penetri nella mente di chiunque segua la WBFF"
Taggart: "ed è qui che di solito in un discorso giunge il classico 'però...'"
Kokone: "ti sei laureato in psicologia da scuola elementare?"
Leone: "però..."

Breve pausa di Leone, che sorride.

Leone: "godo a pensare che non vedrò più le brutte facce di Memeth Arkin, dei Dev Adam, di Ifrit il gigante della lampada... ci tocca subirci Eddie ma stasera sono certo che prenderà una di quelle batoste che solo la maschera potrà coprire le sue lacrime. Comunque tutto questo non mi riguarda. NO TURKISH ORDER, fine dei giochi"

Il Cowboy di New York si inginocchia sul ring.

Leone: "cosa mi sta succedendo? NOOOOOOO, NOOOOOOO, NOOOOOOOOOO"

Il lottatore sembra perdere il controllo, inizia a tremare, la regia ci inquadra che la sua bocca è sporca di bava.

Kokone: "un attacco epilettico?"
Fregna: "a me sembra solo arrapato"

Leone riprende il microfono.

Leone: "cosa mi sta succedendo? Sono forse sotto l'effetto ipnotico di Therakiel. Oh, sì, il suo potere mi sta divorando dall'interno. Inoltre, avverto la sua voce che mi dice che a breve dovrò defecare selvaggiamente e lo farò pensando ai volti dei patetici perdenti che vanno sotto il nome di Rise of the Fall. O Rise of the Falls? Io li chiamo ROTF o ancor meglio ROTFL per quante risate mi suscitano con i loro trucchi da prestigiatori falliti"

Jack si riporta in piedi.

Leone: "ci sono giorni in cui non si riesce proprio a liberarsi di una bomba, non è forse così? Dal NO Turkish order ad un gruppo di gente malata nel cervello che la ECF ci manda come se fossimo un manicomio. Okay, abbiamo qualche pazzo sgrammaticato come Gaetano, ma non per questo siamo diventati la discarica della ECF. Mi rivolgo a Jimmy Barbaro da uomo a uomo: tieni a bada questi tuoi uomini perché in una sola sera hanno compiuto l'intero scopo della Chaotic Existence che Kratos non è ancora riuscito ad ottenere nemmeno parzialmente in due anni. Ed il caos non è una variabile che si può controllare o manipolare. Sei avvisato, comunque noi prenderemo tutte le misure di precauzione per contenerli"

Il lottatore si toglie il vestito da arabo, trattandolo comunque con rispetto.

Leone: "questa sera, io e Raven avremo la sfida più cruciale della nostra carriera di tag team. Affronteremo il team più grande fra tutti: i dieci volte campioni di coppia, gli eXiled Souls. Il mio rispetto nei confronti del trio è elevato, ma non ho intenzione di supplicare pietà. Quello che chiedo è il match dell'anno. Ero comodo a svegliarmi con una cintura di coppia in mio possesso, ma senza i titoli FWF ora AMBISCO a quelli WBFF. Sì, vincere mi ha reso avido, desideroso di graffiare ogni ostacolo ed aggrapparmi al successo. Ho un motto personale che definisce la mia persona: più le cose cambiano, più rimangono le stesse. Ed il leone è il Re della giungla. Non è cambiato niente, non cambierà mai. Stasera, le tigri che hanno dominato il territorio di coppia vincendo ovunque abbiano combattuto impareranno a rispettare colui che ha potere"

Mr.Attitude chiude così il suo discorso ed esce dal ring mentre suona "Time" di Freddie Mercury, questa volta la sua vera theme song. Tuttavia, la interrompe nuovamente, voltandosi verso la telecamera.

Leone: "questo è indubbiamente un fuori programma, ma mi sono appena ricordato che un nostro lottatore è già al suo secondo pay per view visto da casa. Sono certo che il suo obiettivo fosse quello di spendere qualche piccolo dollaro per la WBFF, ma in ogni caso il suo contratto sta davvero per scadere. Ha detto che non c'è nulla che gli farà cambiare idea. Con un uomo duro come James McFist, le parole non servono. Ma sono un po' il padre che l'ha visto nascere qui dentro, tuttavia non sarò il padre che lo vedrò allontanarsi di casa. Se vorrà farlo, fra sette giorni a Bloody Desperation nel suo ultimo giorno di contratto, dovrà passare sul mio cadavere perché io mi opporrò alla sua decisione. Non a parole, ma con i fatti"

Il wrestler mostra il Lazo messicano verso la telacamera.

Leone: "una preda ferita non merita di soffrire, se hai rispetto per la sua esistenza è meglio annientarla prima che possa pentirsi per il resto dei suoi giorni del dolore che prova. E tu non hai futuro fuori dalla WBFF. James, mio caro ECF World Champion, preparati a fare i conti con l'intera WBFF fra sette giorni. Chissà che questo ti aiuti a cambiare idea..."

Jack si allontana, tornando nel backstage.



Taggart: "Jack Leone vs The World. Chi vincerà?"
Kokone: "vado a favore del mondo... un uomo da solo non può contrastare tutta quella gente con cui se l'è appena presa"
Otto: "il mondo è debole, Leone è un sanguinario, stavolta sono dalla sua parte"

Leone, si toglie i sandali 'arabi' e li getta nel bidone dell'immondizia, poi fa ritorno nel suo ufficio che porta la scritta "Jack Leone - owner World Bloody Fight Federation".
All'ingresso, la sorpresa non è delle più gradite, infatti tutti i suoi oggetti sono stati gettati per terra. Il lottatore si accorge del quadro di famiglia con l'ormai nostalgica figura di Sylvia Madison-Leone ormai incrinato.

Sul tavolo, una serie di bottiglie di birra ed una figura vestita elegantemente, seduta nella sua sedia ma girata di spalle ad osservare l'esterno dell'edificio con una bottiglia di birra, la stessa presente sul tavolo, nella mano destra.

Leone: "GIRATI IMMEDIATAMENTE, QUESTO E' IL MIO UFFICIO!!!"

La richiesta di Jack ha un tono nervoso, il lottatore vorrebbe saltare addosso all'uomo e pestarlo di botte, tuttavia vuole prima sapere chi sia e cosa ci fa lì al suo posto. La figura si volta lentamente verso di lui e gli mostra la sua identità. E pure noi ne veniamo a conoscenza.

Leone: "TU??? Come hai fatto ad entrare? Credevo che la porta fosse chiusa..."

McFarry: “un uomo arriva in WBFF e trova una porta chiusa, bussa a quella di Alfonso e si fa consegnare la chiave di riserva. Io sono colui che bussa.”

L’Irish Multimillionaire fa la sua ricomparsa sugli schermi WBFF dopo diverso tempo dalla sua ultima apparizione. Il suo tono è pacato, la sua espressione allegra.

McFarry: “sono deluso, Jack. Certo, non credevo di essere accolto a suon di inchini, ma non avrei nemmeno pensato che tu eliminassi ogni mia cosa. Il mio ufficio è sparito e cosi anche il camerino dei Good Guys è diventato il camerino di Jack Leone. Fino a prova contraria io detengo il 50% delle azioni di questa federazione e ne sono il co-owner. Il fatto che mi sia assentato per qualche settimana non ti dà certo il diritto di cacciarmi fuori a calci in culo.”

Michael McFarry si china e da sotto la scrivania tira fuori un pacco da sei di bottiglie di birra, la stessa che sta bevendo lui. Possiamo chiaramente vedere il marchio su di essa: “McFarry’s Beer – True Irish Beer”

McFarry: “avevo un motivo più che valido per assentarmi, la piccola azienda che produce birra che è stata incorporata dalla mia azienda aveva bisogno della mia figura. I vecchi dirigenti non erano certo abituati a pensare a produzione e mercati cosi vasti come quelli in cui siamo entrati. Ora che il brand è ben avviato posso tornare a dedicarmi dei miei vecchi business. A proposito, questo è un omaggio verso un mio socio in affari."

McFarry, con un sorriso a trentadue denti, avanza la cassa da sei verso Leone.

Jack afferra la cassa da sei e sembra felcie.

Leone: "oh, tutta questa birra..."

L'espressione però cambia di nuovo.

Leone: "sono concentrato in vista del mio match, stasera combatterò per diventare campione di coppia WBFF e, se non lo sapessi, il mio partner è Red Revolution Raven. In questi mesi ho deciso di stare dalla parte di gente presente tutte le settimane, senza 'affari personali' dall'altra parte del mondo in uno stato che gli ignoranti come me confondono sempre con la Scozia"

Il Cowboy apre una bottiglia di birra ed inizia a bere.

Leone: "farò un'eccezione alla regola. La McFarry's Beer... uhm, ha un buon sapore, avverto il doppio malto. In ogni caso non sono qui a fare la pubblicithà al tuo prodotto. Piuttosto, cosa ti aspetti che io faccia? Te ne sei andato e non c'è stato nemmeno un funerale, dovevo tenere una tua urna come ricordo? La tua roba è in un cassone nei magazzini, se chiedi all'inserviente ti farà avere tutto quello che ti serve. Ed è stato un piacere conoscerti, ma ora questo è il MIO ufficio, io sono l'owner della World Bloody Fight Federation. Ed in quanto tale, il tuo ruolo sarà... l'ospite One Night Only. Dimmi se questo mio logico ragionamento dal tuo punto di vista è sbagliato"

Leone ha la sensazione che l'Irish Multimillionaire non sia lì per farsi cacciare...

McFarry: “Chiariamo una cosa, caro Jack. Io sono proprietario della WBFF, tanto e quanto te. Per cui questo è il mio show, ed io sono il capo di me stesso. Se voglio assentarmi, fanculo, lo faccio. Non devo spiegazioni a nessuno, non le devo nemmeno a te, caro “Owner”. Certo, se proprio dovessi esserti sgradito potrei lasciare la WBFF e mollare le mie quote. Ma sarebbe davvero un peccato, in questo periodo di crisi dove lo trovi un altro che finanzi in maniera cosi massiccia la federazione a te tanto cara?”

McFarry ammicca un sorriso a Leone, in attesa di una sua risposta.

Jack pare sul limite di non avere più voglia di discutere. Dieci minuti abbondanti sul ring in un monologo senza problemi e cinque minuti nel suo ufficio totalmente problematici.

Leone: "avevo già trovato un azionista in passato: Jimmy Barbaro, ma non è stato un grande affare visto che mi porto dietro tutti i problemi con la ECF. Perciò, mi sa che non ho molte alternative. Non sei il mio punto di riferimento nel Pro Wrestling, tuttavia rimani pur sempre un grande uomo d'affari. La riuscita del progetto McFarry's Beer, la True Irish Beer, è indubbiamente efficace. Facciamo così: tu tornerai attivo come co-owner WBFF, metteremo in vendita la tua birra anche dal circuito Gaescioppingg.com e torneremo a far parte dei Good Guys, perché alla fine dei conti insieme ad un branco di incivili noi rimaniamo i buoni"

Jack mostra la mano per una stretta simbolica, ma lascia perdere.

Leone: "fortunatamente ho una sedia di scorta"

L'ormai CO-owner afferra una di quelle sedie gonfiabili e la appoggia a terra, poi si siede sopra ma questa è ormai semi-sgonfia e quindi lui cade a terra, mentre McFarry rimane impassibile pure di fronte a questo tragicomico evento.

I Good Guys sono tornati al comando della World Bloody Fight Federation.

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 373
Post: 373
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
03/11/2011 21:52
 
Quota

Women's Tournament Semifinal match #2: Esta Else vs Artemis

Taggart: Siamo pronti per la seconda semifinale del torneo femminile che vedrà contro la messicana Elsa Este e la ceca Artemis.
Fregna: Ma se non vede niente come fa a combattere?
Kokone: Come sempre sono affiancato da commentatori incapaci…
Taggart: Entrambe sono nuove leve della WBFF. Artemis ha però più esperienza dell’altra, dato che milita in ECF da un bel po’… Otto, tu ne sai qualcosa, vero?
Otto: FORZA ARTEMIS!!!
Taggart: Ecco intanto che entra Elsa Este sulle note di Diablo Rojo di Rodrigo y Gabriela. Lancia un po’ di baci per tentare di aggraziarsi il pubblico. Cammina lentamente per la rampa, facendosi guardare per bene da tutti i maschi delle prime file. Salita sul ring, attende la sfidante con sguardo sprezzante.
Otto: BUUUUUH! BUUUUUUH!
Taggart: Aehm… Epica – Resign to Surrender risuona nell’arena e stavolta è il turno di Artemis! La wrestler slava riceve un sostegno del pubblico nettamente maggiore! Questo anche perché è maggiormente conosciuta dai fan, che l’hanno apprezata in ECF!
Otto: YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Taggart: Africionados della WBFF, dovete sapere che in ECF c’è un’alleanza di lungo periodo fra Daniel Otto e Artemis, con la lottatrice ceca che sostanzialmente difende Otto. Sì, una donna che difende un uomo…
Otto: Maschilista di merda.
Kokone: Peccato che all’ultimo PPV Artemis sia stata sconfitta da Jax…
Otto: Ma che cazzo c’entra tutto questo con la WBFF?
Kokone: Niente. Ma mi andava di dirlo, gnè gnè!
Taggart: L’arbitro fa segno al time keeper: il match può cominciare!
Artemis ed Elsa cominciano il match nel modo più tradizionale possibile, ossia con una presa di clinch. Artemis ha una stazza superiore rispetto ad Elsa e riesce a portarla fino ad uno dei quattro angoli del ring. La wrestler slava blocca poi Elsa in una HeadLock: Artemis è molto conosciuta per la sua abilità nelle prese di sottomissione. La Headlock è però soltanto per cominciare. Artemis lancia Elsa al paletto e poi la stende con uno ShoulderBlock.
Taggart: Ottimo inizio per la Artemis, Elsa non ha ancora mostrato niente del suo repertorio.
Kokone: Il famosissimo parco mosse di Elsa coso. Chi non lo conosce?
Artemis rialza Elsa, tecnicissimo calcione allo stomaco e poi lancia la messicana con un Irish Whip. Elsa però reagisce con uno splendido Shining Wizard! Questo è stato un duro colpo per Artemis che addirittura finisce fuori ring. Elsa subito sale sul paletto più alto per tentare la sua finisher, “La Mariposa”. Si lancia contro Artemis… ma la slava si sposta all’ultimo secondo ed Elsa cade malamente fuori ring! Artemis rialza l’avversaria e la lancia contro le balaustre! Brutto colpo per Elsa, mentre Artemis sembra in controllo del match. La slava continua il suo assalto lanciando Elsa contro i gradoni d’acciaio, per poi rientrare dentro il ring.
Taggart: Artemis non si fa certo intimorire da Elsa e dimostra di avere molta più esperienza dell’avversaria.
Otto: Ma da dove è uscita fuori ‘sta messicazza?
La messicana si rialza con molta fatica fuori ring. Elsa rientra sul ring ma Artemis non la lascia riposare un secondo, la riacciuffa, la lancia contro le corde e poi esegue un Brainbuster su di lei. Tenta lo schienamento: 1…2…Solo due. Elsa è ancora a terra, Artemis continua l’assalto con una serie di calci… Poi decide di indebolirla ulteriormente applicandole una CrossArmbreaker!!! Elsa è molto dolorante e riesce ad uscire dalla presa solo perché era troppo vicina alle corde!
Taggart: Artemis sta dominando la contesa!
Otto: Ovvio… Che pensavate?
Artemis rialza Elsa e la lancia all’angolo. Trattiene la messicana con una serie di chop che si sentono anche nel backstage. Quindi serie di calci su Elsa che viene scaraventata con forza contro le corde… Sudden Gelder di Artemis sull’avversaria, che barcolla ancora per poi esser stesa da un Lariat della wrestler slava. Ritenta il conteggio Artemis: 1…2…Ancora no. Elsa non accenna ancora alcuna reazione. Artemis recupera Elsa e decide di rilanciarla un’altra volta fuori ring. “Lady Dizziness” recupera la lottatrice messicana, tenta un Belly to Belly.. Elsa però riesce in qualche modo a liberarsi e a reagire con un Michinoku Driver! Riparte la “Mariposa”… Ma Artemis riprende subito il controllo del match col suo Achilles Heel! Rilancia la wrestler sul ring, tenta lo schienamento: 1…2…no!
Otto: Inutile, Artemis è nettamente superiore… Datele già qualsiasi titolo possibile.
Artemis questa volta applica una Figure Four a centro ring. Elsa in qualche modo riesce a toccare le corde, e l’avversaria deve lasciare la presa. Artemis rialza Elsa, la lancia alle corde… Bicycle Kick della Elsa e Artemis vola fuori ring! Elsa non se lo fa dire due volte, sale sul paletto più alto, ed esegue la sua finisher, uno spettacolare CORKSCREW DIVING CROSSBODY SU ARTEMIS!!! Mossa spettacolare di Elsa!
Otto: Questo è solo un fuoco di paglia, vedrete…
La messicana riporta Artemis sul ring e va per lo schienamento, ma è soltanto conto di due. Entrambe si rialzano più o meno contemporaneamente e Artemis va di nuovo per l’Irish Whip. Ancora una volta Elsa reversa, stavolta con un calcio ad un ginocchio, e poi la stende definitivamente con un Enzeguiri Kick! Elsa riprova la soluzione aerea… EL JILGUERO, ossia Shooting Star Press! Va per il pin: 1…2…noooo! Artemis ha subito pochi colpi e può controbattere. T-Bone Suplex, schienamento, soltanto conto di due. Artemis ritenta per l’ennesima volta l’Irish Whip, e ancora una volta Elsa reversa con una stupenda Hurracanrana in corsa! 1…2…ancora no!
Taggart: Troppo testarda Artemis a ritentare sempre la stessa mossa.
Otto: Ma vuoi stare zitto un po’ te?
Elsa tenta il contrattacco ma Artemis la blocca ed è tempo di AAA! Artemis blocca l’avversaria nella sua finisher letale, un Flipping NeckLock! Elsa urla e tenta come può di avvicinarsi alle corde, colpendo anche Artemis con gli arti liberi… E a fatica Elsa riesce a prendere le corde!!! Artemis sembra disperatissima, Elsa è uscita per l’ennesima volta da una sua presa di sottomissione. Riparte all’attacco ma Elsa la evita e tenta la Crimson Shroud, ma va a vuoto! Artemis reagisce con un violento Lariat! Elsa ritorna Knock Out, Artemis sale sull’angolo… Elsa però la raggiunge e la colpisce con un Pelè Kick! La messicana invece di schienare l’avversaria la rialza, e fa male perché Artemis blocca Elsa e la stende con una Powerbomb!!! 1…2…Elsa alza una spalla!
Taggart: Elsa sembra avere una resistenza incredibile!
Otto: Forse ci sei andato a letto che la esalti ogni due secondi?
Elsa barcolla, Artemis ritente il suo Achilles Heel, ma la messicana evita e CONNETTE CON UN IMPROVVISO ASAI DDT! 1…2…NOOO!!! Artemis si libera al 2! Artemis ha risentito del colpo, barcolla ancora… Elsa va per la Spear, ma Artemis si sposta! A questo punto è Elsa a barcollare, ma reagisce con un STO! 1…2…NO! La lottatrice messicana sta prendendo il controllo del match e decide di rallentare il ritmo con una serie di calci. Elsa sale sul paletto più alto e chiama la Mariposa… MA ARTEMIS SI RIALZA, ABBRANCA ELSA E CONNETTE LA SYCLORAMA!!! 1..2…ELSA SI SALVA ANCORA!!!
Otto: Porca puttana che sei, fatti schienare, cazzo!!!
Kokone: Commento molto neutrale il tuo, eh…
Otto: E non rompermi i coglioni te…
Fregna: VIVA LA FREGNAAA!!!
Artemis è DISPERATA. Colpisce Elsa con una serie di calci violentissimi e poi la scaraventa contro l’angolo. Elsa cade malamente, Artemis è on fire. La wrestler slava rialza Elsa, la posizione all’angolo e la colpisce con alcuni calci. Ormai Artemis è stufa, sembra voler provare la sua Hurricandrama… Ma Elsa reagisce con alcuni calci e poi la lancia a terra… Va per la sua finisher, LA MARIPOSA! Ma ARTEMIS SI SPOSTA!!! La messicana abbranca Elsa e va per la sua Defenestrazione di Praga, una bellissima ACID BOMB! Artemis però non si accontenta, rialza Elsa, la rilancia contro il paletto, e stavolta tenta e connette la sua HURRICANDRAMA! Va per lo schienamento: 1…2…3!!! ARTEMIS VINCE!!!
Taggart: Grandissima prova di Artemis e soprattutto grandissimo finale!
Otto: POPOPOPOPOPOOOOOOOPOOOOOOOOOOOOOOO!!! VAI ARTEMIIIIIIIIS!!! SCASSA TUTTO!!!
Kokone: Taggart, ma non stavi esaltando l’altra tipa due secondi fa? Sei proprio un pagnottista.
Fregna: E come sempre alla fine vince sempre la FREGNAAAAAAAAAAA!!!
Otto: Andiamo a Berlino, Beppe, a prenderci la coppa!!!
Taggart: Artemis trionfa sul paletto più alto, ottenendo risposte positive dal pubblico. Sarà lei a trionfare alla fine???

Vincitrice e finalista: Artemis



Chicago, Illinois. Casa di Blood River, l'ultima fatica della WBFF. Siamo nel backstage dell'arena che questa sera ospita il PPV della federazione. Per la verità, le telecamere corrono nei corridoi, fino a fermarsi davanti ad una porta. Una normalissima porta di legno, con una targhetta color oro su di essa: Tommy Kent. E' il camerino del nostro DIM Champion. La porta si apre e davanti a noi troviamo il wrestler che indossa la sua solita felpa smanicata nera. Si volta e nota la telecamera, sorridendo.

Kent: "Mi stavo giusto chiedendo quando sareste arrivati."

Il wrestler afferra una lattina di birra e la stappa, per poi sistemarsi su un divanetto. Appoggia la birra sul tavolinetto e lascia cadere la testa dietro di sè, appoggiandola allo schienale.

Kent: "Tralasciamo tutti i vari saluti e baci. Non ho tempo e non ho voglia. Voglio, invece, esordire parlando di Kirk e di tutta la sua famiglia di pezzenti."

L'Extreme Boy si tocca la testa, dove è stato colpito dal fratello di Kirk la scorsa settimana.

Kent: "Aaron, James. Credete davvero di essere furbi? Poveri voi. So cosa siete: la famiglia Rabbit. Attacchi alle spalle, messaggini come i peggiori stalker. Calcate il ring come se fosse la vostra vita, ma siete solamente dei poveri disperati alla ricerca di qualcosa."

Il wrestler del Michigan abbassa lo sguardo e afferra qualcosa. La sua cintura. La alza, contemplandola. Sorride.

Kent: "Oh, siete alla ricerca di questa vero? Bella storia, davvero. I fratelli Rabbit alla conquista del titolo. Un titolo degno per un grande kolossal. Sarebbe introvabile al Blockbuster, nella sezione commedie per famiglie. Perchè, fratellini cari, tutto questo è un vostro grande film mentale. Un gran bel trip."

Sorriso del campione.

Kent: "Le cose sono due: o vi risvegliate quasi immediatamente dal vostro dannato viaggione mentale o andrete incontro a qualcosa che la vostra piccola mente bacata non riesce nemmeno a concepire. Io non sono un fottuto pirata, io voglio vedervi chiedere pietà. Nient'altro."

L'Extreme Boy si alza e sistema la cintura sulla spalla, sorridendo.

Kent: "Siete ancora in tempo per ripensare a tutto. Riflettete bene, molto bene sulle vostre azioni. Vi dò tutto il tempo per potervi allontanare e andare a vivere la fantasmagorica movida di Chicago. Però, se sentirò la vostra theme music quando calcherò il ring capirò che non avete pensato e se lo avete fatto lo avete fatto male, molto male. Avete rotto i coglioni alla persona sbagliata. Prima lo capirete, meglio sarà per tutti."

CAMERA FADES



Aaron e James Kirk camminano nel backstage, di colpo Aaron si ferma e si gira ad osservare il cameraman che lo sta inquadrando.
“Dici che rubare la telecamera e parlare al pubblico è una caduta di stile?” dice rivolto al fratello.
“Boh”
“Bene, ho un paio di cosette da dire” risponde ancora Aaron, che si avvicina sorridente e strappa la telecamera dalle mani del cameraman. Si inquadra il volto da vicino e saluta il pubblico.
“HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEY CHICAGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!”
Crowd: “CHICAGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!”

“Oggi avrò finalmente l’occasione di dimostrare che tutti i tavoli che Captain Mark ha distrutto usando benevolmente il mio corpo come arma erano solo una serie di casi isolati che non hanno niente a che fare con la realtà oggettiva”
Risate del pubblico.

“Davvero, avrei preferito umiliarlo con un tap out, ma i tavoli vanno bene lo stesso, anche perché se perdo avrò la possibilità di pararmi il culo dicendo che non mi ha veramente sconfitto, no?
In ogni caso non sono veramente preoccupato, soprattutto perché non contando il vergognoso screwjob del Survivor of the Ring non sono stato MAI sconfitto in un match singolo. E visto che per sconfitta intendo schienamento, sottomissione o KO non verrò sconfitto neanche stasera.
My Toys, la realtà è che Kent ha voluto rifugiarsi dietro questa stipulazione per avere il culo parato fin dall’inizio, perché perdere da un rookie pezzente non è figo neanche un po’ e avrebbe rovinato la sua immagine di campione supermitico. E in più è un bell’incontro hardcore, di quelli coi bump letali che tanto piacciono a voi e che ci fanno rischiare l’osso del collo, di quelli che gli hanno donato il soprannome di Extreme Boy”

Pausa di Kirk che scuote la testa e sorride

O Extreme Blowjobber come l’ha definito un suo fan dal nome strano, Thegameishere (probabilmente il suo unico fan),decidete voi. Anche solo Extreme Jobber rende l’idea. Fatto sta che il cugino sfigato di Superman ha trovato la sua Kryptonite: può anche resistere per un po’, ma se nessuno lo salva è inevitabilmente destinato a stramazzare al suolo, mentre la sua bella cintura vola via...”

The Humbler sorride, ma subito dopo chiude gli occhi e rovescia la testa all’indietro.
“THIS IS THE HUMBLER’S WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY!!!!!!”

Aaron lascia la telecamera, James lo raggiunge: “Menomale che erano un paio di cosette... va be’, iniziamo a prepararci che mi sa che il tuo match è il prossimo. Ah, la parte sui soprannomi di Kent faceva davvero schifo...”

CAMERA FADES



Taggart: “E' arrivato il momento del match valido per il Desperation Iron Man Title!”
Kokone: “E sarà un 2/3 Tables Match!”
Otto: “Tavoli semplici?”
Kokone: “Sì...”
Otto: “Non avvolti nel filo spinato?”
Kokone: “No...”
Otto: “Nemmeno in fiamme?”
Kokone: “No...”
Otto: “Di vetro?”
Kokone: “Neanche...”
Otto: “Che match di merda!!!”

Desperation Iron Man Title: Tommy Kent © vs Aaron Kirk [2/3 Tables match]

Risuona subito “I Want it All” dei Queen e Aaron Kirk fa il suo ingresso insieme a James Kirk riscuotendo una discreta ovazione da parte del pubblico! Ma gli applausi sono tutti per “Extreme Boy” Tommy Kent che entra sulle note di “Smells like teen spirit” dei Nirvana! Il wrestler di Detroit si avvia con passo deciso verso il ring tenendo in alto la Desperation Iron Man e, una volta salito all'interno del quadrato, è subito staring con Aaron Kirk! James sussurra a quest'ultimo qualche incoraggiamento all'orecchio, poi abbandona il ring. L'arbitro prende in consegna la cintura di Kent, la alza al cielo... E il match ha inizio!!!

[IMG]http://i47.tinypic.com/2ir6byu.jpg[/IMG]
Desperation Iron Man Championship


DIN DIN DIN!!!

Subito Kent e Kirk iniziano a girarsi attorno, nessuno dei due prova a colpire l'altro, siamo in piena fase di studio... Ma ecco che Kent si lancia su Kirk! NO!!! Il wrestler di Chicago si sposta e Kent va a vuoto! I due ricominciano a girasi attorno e Kent parte ancora una volta alla carica, ma il suo assalto viene nuovamente evitato da Aaron Kirk che lo colpisce con un buffetto alla testa, ridendosela di gusto. Kent però non è qui per divertirsi e stavolta prende Kirk di sorpresa e lo atterra con una Lou Thesz Press! Devastante serie di pugni al volto di Kirk che ora viene risollevato e whippato alle corde! Back Body Drop sul ritorno! Kent però non ha finito qui, si dà lo slancio alle corde e... Running Knee Drop! OUCH!!! Kirk rotola fuori ring tenendosi il volto colpito, mentre Kent sale sul paletto a prendersi il pop del pubblico!

TOMMY KENT!!!
TOMMY KENT!!!
TOMMY KENT!!!

Il Desperation Iron Man Champion scende dal ring per riprendere Kirk... Ma The Humbler si è ripreso! Colpo allo stomaco che fa indietreggiare Kent... ED E' BRIGHT KICK ISTANTANEO!!! Kent crolla a terra! Kirk lo rilancia sul ring e poi prende subito un tavolo! Il Kind of Magic non vuole certo perdere tempo... Il tavolo viene spinto nel ring... Ma Kirk si becca una Baseball Slide da parte di Kent che si è rialzato! L'Extreme Boy torna fuori ring seguendo il suo avversario, lo risolleva... E tra i due parte subito lo scontro brawl!!! Kent e Kirk se le danno di santa ragione e nessuno sembra riuscire ad avere la meglio! Ma ecco che Kirk riesce a mettere a segno un Toe Kick su Tommy Kent... E lo whippa violentemente verso le transenne! OUCH! Brutta botta per Kent che rimane aggrappato lì, mentre Kirk gli si avvicina lentamente... TERRIBILE CHOP AL PETTO!

Otto, Lover e Fregna: “WOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”
Kokone: “Che cazzo avete da urlare come frocetti?”
Taggart: “Ma è l'urlo distintivo di Ric Flair...”
Kokone: “Io 'sto Rifflai non lo conosco e non mi interessa nemmeno sapere chi sia...”

Kirk non è soddisfatto e riempie Kent di Chop finchè il suo petto non si arrossa... E ora lo stende con una DDT! Brutto impatto per Kent che rimane a terra mentre Kirk si allontana... Per prendere una sedia! Kirk rialza l'avversario e lo spinge ancora verso le transenne! E SBAM!!! Terribile Chair Shot in testa a Tommy Kent... CHE NON CADE!!! ANZI!!! ORDINA A KIRK DI COLPIRE ANCORA!!! BAM!!! Un altro Chair Shot! Il sangue inizia a colare dalla fronte di Kent che però non molla e con fare rabbioso dice a Kirk di dargliene ancora! Kirk è quasi intimorito ma rifila un altro Chair Shot sulla testa di Kent! E un altro! E UN ALTRO ANCORA!!! MA KENT E' ANCORA IN PIEDI! E COLPISCE KIRK CON UNA SPEAR DA DISTANZA RAVVICINATA!!! Ora lo riempie di pugni al volto finché anche Kirk non sanguina dalla fronte e si rialza urlando al pubblico che risponde benissimo!!!

TOMMY KENT!!!
TOMMY KENT!!!
TOMMY KENT!!!

Kent non indugia un istante e solleva Kirk... OH MY!!! SWEET PAIN CONTRO L'APRON RING!!!

Taggart: “Potrebbe avergli rotto l'osso del collo!”
Kokone & Otto: “Magari!”
Lover: “Ma perchè?”
Kokone: “Così finisce il match...”
Otto: “Così vedo il sangue...”
Fregna: “E la fica?”
Kokone: “Chiedi a James Kirk se te la fa vedere...”
Fregna: “Ma è un maschio...”
Kokone: “Finchè non appuri con mano non puoi sapere...”
Fregna: “Vado!”

Kent lancia il suo avversario sul ring e lo segue mentre James Kirk rifila un sonoro destro in faccia a Fregna che crolla a terra KO... Kent apre il tavolo a centro ring e si carica Kirk sulle spalle... OH MY!!! FORD FIELD DRIVER SUL TAVOLO!!! NO!!! Kirk scalcia e scivola alle spalle di Tommy Kent... E CONNETTE CON LA KILLSWITCH!!! KILLSWITCH OUT OF NOWHERE!!! Kent è KO e Kirk ne approfitta per riprendere un po' di fiato... The Bright Star risolleva il suo avversario e... Strong Irish Whip all'angolo! Kent impatta contro i sostegni del turnbuckle e poi crolla a terra dolorante! Kirk si getta su Kent... E lo chiude nella sua Inverted Figure 4!!! Kent soffre terribilmente ma non accenna minimamente a cedere... Anzi! Si trascina verso le corde per poi lasciarsi cadere fuori ring! Kirk è costretto a mollare la presa per non cadere insieme a Kent... MA LO SEGUE ALL'ISTANTE CON UN PESCADO!!!

Grandissima manovra di Aaron Kirk che si prende gli applausi e i cori d'incitamento del pubblico, ma The Humbler non perde tempo e lancia subito Kent sul ring per poi stenderlo sul tavolo... Kirk sale sulla terza corda... E SI LANCIA PER UN FLYING DOUBLE FOOT STOMP!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! KENT SI SPOSTA ALL'ULTIMO ISTANTE!!! Ma Kirk riesce ad atterrare sul tavolo senza romperlo e a balzare a tappeto! Kirk è salvo!!!

MA KENT E' ALLE SUE SPALLE!!! SWEET PAIN!!! CONTRO IL TAVOLO!!! CHE VA IN MILLE PEZZI!!!

CRASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Tommy Kent 1 – Aaron Kirk 0

Taggart: “Kent è in vantaggio!”
Kokone: “E adesso vai col raddoppio così chiudi la partita e andiamo tutti a casa!”
Otto: “No! Voglio l'1 a 1 per prolungare la loro sofferenza il più possibile!”

Kent ansima cercando di riprendere fiato, mentre Kirk cerca di risollevarsi... Ma Kent lo anticipa con un Running Knee Strike! Kirk vola nuovamente gambe a terra e Kent ne approfitta per scendere di nuovo dal ring... Ed eccolo prendere un altro tavolo! Kent e davvero intenzionato a chiudere il match! Ma c'è l'intervento di James Kirk! Il fratello di Aaron infastidisce verbalmente Tommy Kent che gli risponde per le rime... Ma questo permette a Aaron Kirk di riprendersi e di scendere dal ring senza farsi vedere... E colpire Tommy Kent alle spalle con un Northern Lariat! Kirk lancia il suo avversario sul ring e risale con il tavolo che viene appoggiato all'angolo! Kirk solleva Kent... E lo lancia contro il tavolo! NO!!! Kent riesce a reversare e manda Kirk contro il tavolo! NO!!! Kirk riesce a fermarsi prima dell'impatto!

Ma Kent parte subito alla carica di Kirk! NO!!! Spinning Sole Kick di Kirk che fa piegare in due il suo avversario!Kirk afferra Kent e... OH MY!!! BARRY WHITE DRIVER!!! NO!!! Kent si libera e va a segno con la Surprise! Brutto colpo per Kirk che rimane a terra, mentre Kent gli si getta addosso intrappolandolo in una Sleeper Hold! Il wrestler di origini scozzesi prova a opporre resistenza ma alla fine la mancanza di ossigeno lo fa svenire completamente! Kent apre il tavolo a centro ring e sale quindi sulla terza corda... Chiama a gran voce il suo Diving Elbow Drop!!! MA INTERVIENE JAMES KIRK!!! Il fratello di Aaron cerca in tutti i modi di far cadere Kent dal paletto, ma il suo handicap fisico non gli facilita le cose... Ma comunque James riesce a distrarre Kent quel tanto che basta perchè Aaron si riprenda e raggiunga Kent sulla terza corda!

Tra i due inizia una breve colluttazione che vede Kirk prevalere... TELEGRAPH ROAD!!! TELEGRAPH ROAD DAL PALETTO!!!E TOMMY KENT INFRANGE IL TAVOLO COL SUO CORPO IN CADUTA LIBERA!!!

CRASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Tommy Kent 1 – Aaron Kirk 1

Kirk rimane seduto assaporando la possibilità di portare a casa il match, quindi si rialza e tira su Kent per i capelli... Serie di pugni al volto per stordirlo e Irish Whip alle corde! Kirk si abbassa facendo rimbalzare Kent sull'altro lato delle corde e poi lo colpisce con un Dropkick! Quindi lo intrappola nella Dian-Thogradh!!! Kent soffre moltissimo ma piano piano riesce a riportarsi in piedi! Ma Kirk lo anticipa e inizia a colpirlo con una serie di ginocchiate al petto, mantenendo la presa ben salda! Kent barcolla pesantemente e Kirk lo stende con la Spring Awakening! Quindi sale sul paletto... PRIDE FALLS!!! A SEGNO!!!

Kirk è in totale controllo del match e fa segno a suo fratello di passargli il terzo tavolo per chiudere finalmente il match. James Kirk spinge il tavolo all'interno del ring e insieme anche un sacchetto di puntine... Kirk sparge le puntine a centro ring e poi solleva Kent... KIRK VUOLE PROVARE ANCORA LA KILLSWITCH!!! NO!!! Kent spinge via il suo avversario che rimbalza alle corde e sul ritorno... FINAL LAP SULLE PUNTINE!!! FINAL LAP SULLE PUNTINE!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Kirk rimane inchiodato a terra urlando per il dolore, mentre Kent lo stende definitivamente con un calcione in faccia... Quindi prende il resto delle puntine e lo sparge sul ventre di Kirk per poi salire sulla terza corda... E SI LANCIA PER UN DIVING ELBOW DROP!!! A SEGNO!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Kent è dolorante anche lui per l'impatto con le puntine, ma si rialza e apre il tavolo spargendoci sopra qualche puntina... Solleva Kirk sulle sue spalle! FORD FIELD DRIVER!!! NO!!! Interviene James Kirk!!! Ma Kent lo anticipa con un Toe Kick!!! E SI CARICA ANCHE JAMES KIRK SULLE SPALLE!!! SFORZO INCREDIBILE DELL'EXTREME BOY!!! FORD FIELD DRIVER!!! A SEGNO!!!

CRASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Kokone: “Sicuramente gli è uscita un'ernia dopo questa...”
Otto: “Sanguina quando esce?”
Kokone: “Boh...”
Otto: “E INFORMATI, CAZZO!!!”

Kent sale sul paletto per festeggiare la vittoria... MA LA CAMPANELLA NON SUONA!?! Kent va subito a chiedere spiegazioni all'arbitro... Che gli dice che il tavolo è stato infranto da James Kirk e non da Aaron Kirk pertanto il match è ancora fermo sull'1-1!!! Kent non riesce a crederci e infierisce su Aaron Kirk con una serie di pugni al volto! Quindi scende dal ring per prendere l'ennesimo tavolo di questo match! MA CHE SUCCEDE?!? Aaron Kirk si è ripreso!!! ED E' SUICIDE DIVE DI KIRK!!! A SEGNO!!!

Kirk si rialza all'istante prendendosi i cori del pubblico, mentre apre il tavolo vicino all'apron ring...

LET'S GO, AARON!!!
LET'S GO, AARON!!!
LET'S GO, AARON!!!

Kirk solleva Kent e prova a portarlo sul tavolo, ma l'Extreme Boy si ribella con una serie di colpi al ventre! NO!!! Kirk smorza tutto con un colpo fortissimo sulla nuca di Kent! Quindi se lo carica sulle spalle... KIRK'S BRAND!!! A SEGNO!!! E' notte fonda per Kent che ora viene portato sopra il tavolo... KILLSWITCH!!! NO!!!Kent resiste e afferra Kirk in posizione di Full Nelson Hold... FRONT FACE SLAM!!! A SEGNO!!! E IL TAVOLO VA IN MILLE PEZZI!!!

CRASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Tommy Kent 2 – Aaron Kirk 1

KENT VINCE IL MATCH!!! Il Desperation Iron Man Title si rialza e riprende il suo titolo andando subito a festeggiare col suo pubblico, mentre Aaron Kirk rimane a terra a leccarsi le ferite soccorso da suo fratello James.

Vincitore e ancora Desperation Iron Man Champion: “Extreme Boy” Tommy Kent.

Otto: “tavoli rotti = ossa rotte? Voglio il rapporto medico sul mio tavolo, ORA!”
Taggart: “dai almeno ai lottatori il tempo di farsi visitare”



La telecamera inquadra un pirata molto concentrato sul match di stasera

" Stasera è una grande occasione... Non è mai un incontro come tanti... Quella cintura non e una cintura come le altre... I piu grandi l hanno tenuta tra le mani.. E la storia li ha incoronati tali... Bohemien l'uomo piu farneticante del mondo.. Le sue ambizioni l hanno portato lassù... E chi c'è piu farneticante e ambizioso di un pirata dopo il terzo boccale di rum... Nessuno, tutto diventa possibile niente sembra insormontabile.. Nemmeno uno come Bohemien uno che ha interrotto il regno di RRR...uno che ora pensa di poter interrompere il regno di Jack..Ma non ha capito che non ci riuscira mai... Non capisce che quella cintura lo rende una semplice marionetta...Lui vuole sovvertire l'ordine cambiare le cose... non ce l'hanno fatta gente molto piu organizzata di lui... non ce l'hanno fatta i turchi... che avevano un esercito.. come puo pensare di riuscirci lui? Dove e il suo esercito? Il Parnaso non esiste piu... distrutto dal suo interno per la stessa ambizione del suo leader... troppo concentrato su se stesso per accorgersi di come il mondo gli stesse crollando... Solo mesi fa 3 uomini 3 cinture... ora 2 uomini una cintura.... e molto presto se non prestera attenzione restera un sol uomo... SENZA CINTURA..."

Camera Fades.

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 374
Post: 374
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
03/11/2011 21:54
 
Quota

aggart: «It’s time for the maaaaaain event!»
Kokone: «Ma questo non è il main event!»
Taggart: «Ah, no? Perdonatemi, è che era un po’ che Norshel scriveva solo i main event, c’avevo preso il callo»
Otto: «Fa niente, tesoro
Kokone, Taggart, Fregna, Lover, crowd & Norshel: «?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?»

WBFF World Tag Team Titles: eXiled Souls © vs Jack Leone & Red Revolution Raven

“Miseria Cantare” viene sparata a tutto volume, the eXiled Souls are heeeeere! Buona accoglienza da parte del pubblico per i nuovi campioni di coppia, oggi alla prima difesa del titolo. Raziel e Deamiel, oggi senza Lilith, che ha combattuto poco fa, eseguono i loro rituale d’entrata e vanno a posizionarsi all’interno del quadrato.

E poi è il turno degli Slipknot, che con la loro “My Plague” accompagnano l’ingresso nell’arena dei due sfidanti ai titoli di coppia: Jack Leone e Red Revolution Raven!


World Tag Team Championship


Il referee Eric Adams decreta gli uomini legali, che saranno Leone e Raziel, e quello NON LEGALE, che sarà Norshel.

DIN DIN DIN!

Parte subito un clinch tra Raziel e Leone, che è piuttosto equilibrato. Il lottatore di Chicago prova a lavorare l’avversario con calci piuttosto deboli all’addome, ma Raziel lo spinge via! DDT DI RAZIEL! Jack Leone rotola vicino alle corde, dove è fatto vittima di una serie di stomp da parte di Raziel. Il campione di coppia WBFF rialza l’owner, CHE REAGISCE CON UNA CHOP! Irish whip di Leone... E DROP KICK SUL RITORNO! Raziel si rialza quasi come se avesse rimbalzato, Leone ci mette un po’ più di tempo, MA BALZA IN AVANTI E STENDE RAZIEL CON UNA CLOTHESLINE! Jack Leone non arresta la sua corsa, prende spinta dalle corde ED ESEGUE UNO SHOULDER BLOCK! Non vuole saperne di fermarsi, altra spinta alle corde e LEG LARIAT DI RAZIEL!!!!! Esecuzione perfetta! Adesso Raziel va sull’apron ring, Leone si sta rialzando... CORKSCREW CROSS BODY DI RAZIEL!! E poi ELBOW SMASH! Primo pin della serata:

1....
2..... eeeh, no! Jack Leone alza la spalla!

Raziel non sembra troppo sorpreso, rialza Leone, lo getta alle corde e SPEAR OF THE FEEEEEEEEEEAR!!! CLAMOROSA REAZIONE DI JACK LEONE! Adesso l’owner prova il pin...

1............ Deamiel entra per intervenire .....
2............... RRR LO ANTICIPA E PROVA A STENDERLO CON UNA CLOTHESLINE!!!! .......
3 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! DEAMIEL EVITA IL BRACCIO TESO ED INTERROMPE!

Il match continua! Leone si rialza incredulo! Raven torna al suo posto, MA DEAMIEL NO! PRENDE LEONE DA DIETRO ED ESEGUE UN BAAAAACKDROP SUPLEEEEEX! L’arbitro gli intima di andarsene, Deamiel lo fa con un sorrisetto stampato sul volto.

Adesso lui ed RRR scalpitano per ricevere il cambio, Raziel si rialza, Leone pure, entrambi gattonano verso il proprio angolo! DOUBLE TAG! Adesso entrambi corrono l’uno verso l’altro, RRR è più veloce, ma è Deamiel a tentare la Clothesline... EVITATA!! Adesso RRR corre verso le corde prova uno SPINNING WHEEL KICK... CHE DEAMIEL EVITA GETTANDOSI A TERRA! Poi si rialza... SUPERKICK AI DANNI DI RRR! Adesso Deamiel chiede un’arma a Raziel, che gli passa un MARTELLO!

Fregna: «Giuoco di martello, giuoco da pivello.»

SUPER MARTELLATA AI DANNI DI RRR! Il sangue del wrestler italiano tinge di rosso il mat, Otto sculetta dalla feliCITHà cantando “Banane e Lampone” di Gianni Morandi.

Taggart: «No, Norshel, non puoi averlo scritto davvero!»

RRR rotola a terra, Leone decide che è il momento di intervenire... così sale sul paletto e si lancia in un MISSILE DROP KIIIIIICK! A SEGNOO!! Raziel imita Leone salendo sul paletto, prova la FLYING FAME ASSER SU LEONE... CHE PERÒ È PRONTO AD EVITARLA! CHE CULATA PER RAZIEL! L’arbitro prova a far uscire i due uomini NOT LEGAL, ATTENZIONE! RAVEN COLPISCE RAZIEL CON IL MARTELLO! DEAMIEL SI RIALZA, MARTELL... NOOOOO! EVITATA, DROP KICK AI DANNI DI RRR, LEONE PROVA AD ACCORRERE IN SOCCORSO DEL COMPAGNO, MA L’ARBITRO LO BLOCCA, RRR È ALLE CORDE, DEAMIEL VA CONTRO DI LUI, MA RRR SE LO TRASCINA GIÙ!!!

Taggart: «Troppo maiuscolo, fa male agli occhi!»

Leone ha un iprovviso “sfoggio di sportività” e finalmente decide di andarsene dal ring. Come mai? Mentre RRR e Deamiel stanno eseguendo una classica scazzottata alla romana (con RRR che, essendo romano, prende il sopravvento), Jack Leone fruga tra i milioni e miliardi di armi che ci sono sotto al ring (ce n’è una per ogni evenienza!) ed estrae quattro o cinque LIIIGHT TUUUUBES! Sta per porgerli ad RRR, ma RAZIEL SALTA GIÙ DAL QUADRATO CON UN SUICIDE DIVE!!! E DISTRUGGE ANCHE ALCUNI LIGHT TUBES!! CRAAAAASH!!!! Entrambi sono a terra devastati! RRR e Deamiel si scazzottano ancora, diversi fortunati in prima fila battono pacche sulle spalle dei due lottatori, su Deamiel però arriva addirittura uno sputo! RRR tira una ginocchiata, DEAMIEL PERÒ LO STENDE CON UN ARM DRAG! RRR si rialza IMMEDIAMENTE (cit. Dinosaur Adventures), e SCHIACCIA DEAMIEL CONTRO LE TRANSENNE CON UN ENZUGIRI!

Adesso anche Leone e Raziel si stanno alzando, LEONE TIRA GIÙ RAZIEL CON UNA DDT! Adesso RRR va da Leone, prende la spinta sul suo ginocchio e va per uno STANDING MOOOOOONSAULT!! Adesso il più importante wrestler romano della storia (non che ci voglia tanto, eh) va di nuovo da Deamiel, CHE LO STENDE A TERRA CON UNA TESTATA!! Leone è colto di sorpresa dalla reazione, ma prende due LIGHT TUBES... E DECAPITA DEAMIEL COME RUSSEL CROWE HA FATTO NE “IL GLADIATORE”! COLPO BRUTALE AI DANNI DI DEAMIEL! ATTENZIONE!! RAZIEL DA TERRA SGAMBETTA LEONE, CHE FINISCE COL FACCIONE SUI COCCI DEI LIGHT TUBES!!

Crowd: «Uuuuuuuuuuuh!»

Poi si catapulta verso Reiven, lo rialza... HURRICANRANA DI RRR SU RAZIEL! RRR POI SPOSTA RAZIEL SUL RING, E LO COLPISCE COL MARTELLO!!!! Sembrava che tutti si fossero dimenticati di lui, poveretto! ATTENZIONE! RRR sale sul paletto... IT’S “RIDE THE LIGHTNING” TIIIIIME!!! A SEEEEEEEEEGNOOOOOOOO! RRR non prova il pin, perché sa che l’uomo legale è Deamiel, ma sale sul paletto... MOONSAULT SU DEAMIEL.... CHE SI SPOSTAAAAA!!! RRR CRASHA SUGLI ULTIMI LIGHT TUBES RIMANENTI! CHE BBBOTTA!!!

Leone dà segni di ripresa, gattona inosservato verso il ring, sale sul quadrato, imbraccia il martellone e sfida chiunque a salire su, dopo aver crudelmente infierito su Raziel. Deamiel si vede costretto a salire, MA JACK LEONE LO ASPETTA AL VARCO E LO STENDE CON UN COLPO DI MARTELLO! Leone attende che Raziel si rialzi... COLPO DI MART... NO! EVITATO! RAZIEL PROVA LA CLOTHESLINE... CHE VIENE EVITATA! LEONE CARICA UN NUOVO COLPO DI MARTELLO... DEAMIEL PIOMBA IN SOCCORSO DEL COMPAGNO! TOE KICK... WORLD WAR 3!!!!!!!!!!!! ATTENZIONE! RRR È SUL PALETTO! TRAVOLGE DEAMIEL CON LA ZERO SIGNAAAAAL!!! MA RAZIEL NON STA A GUARDARE, TRAVOLGE RRR COL MARTELLO!! POI LO RIALZA... DEVIL SEEEEED... NO! RRR SI RIBELLA! Sgomita, scalcia, RIESCE A LIBERARSI!! E LEONE STENDE RAZIEL CON UNA SPEAR OF THE FEAR!!!
ATTENZIONE! DEAMIEL BUTTA FUORI JACK LEONE! RRR non si fa cogliere di sorpresa... NECKBREAKER! Poi lo rialza, E DEAMIEL LO SPINGE ALLE CORDE! Pugno, Irish Whip, parte anche lui MA LEONE LO TIRA GIÙ DALL’ESTERNO DEL RING!!!

Leone trascina Deamiel fuori dal ring, RAZIEL SI RIALZA, CORRE VERSO LE CORDE E STENDE LEONE CON UN CORKSCREW CROSSBODY VERSO L’ESTERNO DEL RING!! RRR SI LANCIA IN UN ASAI MOONSAULT PER TRAVOLGERE SIA RAZIEL CHE DEAMIEL... MA DEAMIEL SI SPOSTA IN TEMPO! E cerca in fretta un oggetto contundente dal ring... una sssssssssssssssédia!!! COLPISCE RRR CON LA SEDIA!! E POI ANCHE LEONE! Poi prende una lastra di vetro e la getta dentro, rialza RRR, Leone vuole soccorrerlo, ma Raziel lo trattiene da terra! Deamiel getta RRR nel ring, poi lo segue... ED È FATTO VITTIMA DI UN PIN A SORPRESA!

1.......................
2.............................
SOLO DUE!!!!!!!

RRR grazie ad una strana contorsione riesce ad applicare la CHARLIE BIG POTATO! È davvero difficile resistere ad una mossa del genere in un momento come questo!

Il tempo passa e la frustrazione di RRR aumenta, Jack Leone intanto sta impedendo a Raziel di intervenire.

Deamiel prova ad arrancare, ma non si muove di un millimetro! Intanto Leone sale sulle transenne... MISSILE DROPKICK SU RAZIEL!! PERÒ LEONE ATTERRA CON LA SCHIENA SUI COCCI DEI LIGHT TUBES! Paradossalmente la mossa è stata più letale per Leone che per Raziel! Dunque dopo alcuni secondi Raziel può INTERVENIRE!! LOW DROPKICK E DEAMIEL È FINALMENTE LIBERO! Mentre Deamiel ancora si contorce, Raziel DISTRUGGE LA LASTRA DI VETRO SULLA FACCIA DI RED REVOLUTION RAVEN! Probabilmente Deamiel voleva usarla in un altro modo, ma non credo possa lamentarsi!

Adesso Deamiel si rialza un po’ a fatica, e METTE A SEGNO LA SUA WORLD WAR 3 SUI COCCI DI VETRO!!! Intanto Raziel sale sul paletto... FLYING CROSSBODY SU JACK LEONE! Proprio mentre Deamiel copre RRR...

1......................
2.............................
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! RRR ALZA LA SPALLA!! INCREDIBILE!!!!

DEAMIEL NON PUÒ CREDERCI! LO RIALZA, TOE KICK.....
WARLD
WAR
3!
HERE IS THE PIN........

1......................................
2..............................................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GLI EXILED SOULS MANTENGONO I TITOLI DI COPPIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vincitori via World War 3 ed ancora WBFF World Tag Team Champions: eXiled Souls

Taggart: «È stato un match incredibbbbbbile!»
Otto: «Banaaaane, Lampoooooone, chi c’eeeeeeera con te?»
Lover: «Chi c’era stasera?»

Gli eXiled Souls escono dal ring per esultare, il team lascia spazio ai due sconfitti per un breve chiarimento. Jack Leone e Raven si guardano dalla distanza, poi il former FWF World Heavyweight Champion porge la mano a Mr.Attitude. Lui accetta la stretta. Sembra praticamente finire la loro era di tag team dopo questo. Hanno fallito la title shot e si lasciano con assoluto rispetto.

Taggart: “fine del match, fine dei giochi per la coppia Leone-Raven, che si abbandona con una sportiva stretta di mano, un grande finale”
Otto: “che grande sportività. Ehi, a me non interessa la sportività, io voglio la brutalità!!!”
Kokone: “non ti scaldare, Daniel”

Il match è appena terminato quando tra il pubblico si sente vociare, sullo stage è apparso Therakiel come sempre accompagnato da Allison!!!
I due team lo osservano, lo sguardo di Leone sembra essere molto duro e sufficentemente incazzato; ma non si accorgono così che Gostmaker e Schitzoprenia entrano passando dal pubblico, il gigante centra in pieno gli Exiled Soul con una doppia clotesline, Schitzoprenia lo segue a ruota e inizia a prendere a calci i due.
Raven e Leone non sanno cosa fare, Raven si sposta per intervenire ma Allison arriva sull'apron, Leone si volta e la ragazza gli spruzza sul viso dello spray al peperoncino!!!
Leone urla di dolre e rotola a terra, Raven non fa in tempo ad intervenire che Therakiel si da lo slancio dalle corde ed esegue una doppia ginocchiata volante, ma frapponendo tra se Raven un fascio di tubi al neon!!!!
KRASSSHHHHHH!!!!
Raven a terra coperto ancor più di sangue, Ghost e Schitzo connettono ambo le finisher sugli Exiled Soul, Allisno intanto da sotto il ring ha recuperato un tavoloi e lo lancia dentro, poi un secondo.
Ghost prende sia RRR che gli ES e li carica sul tavolo, Gray è sceso a sua volta e torna su con del filo laminato!!!!!
La matassa viene usata per bloccare i tre wrestler sul tavolo contemporaneamente lacerandoli, Therakiel sta dando dei calci a Leone e poi prende il microfono.
:"Bentrovati, questa settima a passata mi ha fatto molto gioire, ho sentito le voci su di me e su quanto avvenuto la scorsa settimana, poveri scarafaggi che innanzi all'insetticida pensate che sia un castigo biblico; come ho fatto a ipnotizzare così tante persone....."
Therakiel fa salire Leone sul paletto, Allison è alle spalle del Cowboy e usa una cinghia di cuoi per strozzarlo e tenerlo fermo; Therakiel si guarda in giro.
:"SIA-LA-LUCE!!!"
Come la settima a precedente dal pubblico si alzano in molti, le persone sedute vicino iniziano a spaventarsi, ma tutti quelli in piedi si limitano a sollevare le braccia ed accendere accendini e quant'altro per fare fuoco.
Therakiel sale sul paletto, prende il viso di Leone:"Noi siamo Legione, voi siete solo topi spaventati nel fienile in fiamme, vi porteremo via ogni cosa....gioite"
Therakiel lancia via il microfono, Ghost e Gray intanto colpiscono chiunque tenti di entrare, Leone è chiusa in una front hammerlock e Therakiel esegue la sua letale Sin Eater dal paletto, schiantando se stesso e sopratutto Jack Leone contro il tavolo!!!!!
CRASH!!!
La scena è tremenda, Therakiel si alza aiutato da Allison, Schitzo e Ghost sono usciti fuori e hanno preso le cinture di coppia!!!
Ora i Rise of the Fallen scappano attraverso il pubblico e coloro che prima si sono alzati in piedi ostruiscono alla sicurezza la possiblità di prenderli!!!!
UNBELIEVABLE!!!

Otto: “brutalità in pieno stile ECF, li adoro”



Eddie Evans si presenta sul ring, è tempo della Challenge dei cori. Se perderà... SARA' LICENZIATO COME GENERAL MANAGER. Quindi, un match importante, continuate a guardare lo show e non sfruttate questo momento per la pausa urinatoio.

Eddie Evans vs Fossa del Leone [Chaints Competition]

L'Awesome One fa il suo ingresso, ma viene accolto malissimo dal gruppo di ultras della federazione.

“Pezzo di merBIP, Eddie Evans pezzo di merBIP”.
Taggart: “da quando censurano i cori da stadio?”
Otto: “è il decreto Cith contro gli sportivi”

Il General Manager afferra il microfono e non pare spaventato dagli ultras, in particolare guarda in faccia un grassone con la maglia di Xero.

Evans: “ohi, Xerobello wannabe, io sono più figo di te, sai perché? STETSON IS COOL, BI-BIP-CH”

Gli ultras replicano a loro modo.

“Evans... Evans... l'hanno visto che trombava, che trombava con i trans!”

Il GM sembra perdere parte della sua compostezza e passa al contrattacco.

Evans: “ah, sì? Volete il gioco duro? Allora beccatevi questa”

L'uomo intona la voce e poi parte con il suo coro.

Evans: “è... l'Awesome è... il più figo che c'è!”
“booooooooooooooooooo”
Evans: “oh le le, oh la la, dateci un GM Legend---dary!”
“boooooooooooooooooooooo”
Evans: “inutile usare tutti questi BIP perché a mio favore io ho....... HOLY SHIT!!!!!!!!!”

Dall'alto fa il suo ritorno una presenza leggendaria........... HOLY SHIT!!!!!!!!! La sacra merBIP.

SPLAAAAAAAAAAAAAAT. La pseudo-fece di colore bianco crolla addosso a tutti gli ultras della Fossa del Leone, il gruppo sfegatato che inventa i cori per la WBFF. Evans scoppia a ridere e riprende la parola.

Evans: “ed ora ditemi chi è il pezzo di merBIP? Guardatevi, siete nella merBIP fino al collo!”

L'Awesome General Manager fa suonare “Boombox” dei Lonely Island e si prepara a tornare nel backstage, ma...............
“IF YOU SMELL................ WHAT VALE IS VROOOOOOOOOMING!”
Il 'Big Bad' Vale si contrappone ad Evans, impedendogli l'uscita verso il backstage. Il dirigente fa cenno di no con il dito.

Vale: “OBJECTION!!!!!!!!!!!!!!”

Evans non riesce a capire, sembra sorpreso e tira fuori una caramella dalla tasca della giacca per corrompere il dirigente, ma lui non accetta.

Vale: “credi di poter vincere questa sfida con la violenza? Hai praticamente smerBIPPATO tutti i tifosi. E' questo il tuo modo per decretare che sei Awesome?”
Evans: “sì, è esattamente questo. Io sono vestito bene, loro vestono merBIP”
Vale: “sei un uomo scaltro, Eddie, ma lascia che ti dica una cosa. Non me la sento ancora di confermarti General Manager in quanto questa è la SUPERVALE ERA. Voglio lanciarti una sfida. Hai esattamente tempo fino all'ultima puntata di Bloody Desperation prima di Gates of Hell per vincere uno specifico titolo..........il DEADLY SHIVER TITLE!!!!!!!!!!!!!!!”

Lin Li Yung si presenta con la cintura di Deadly Shiver Champion in suo possesso, guardando dall'alto al basso il General Manager. Evans pare preoccupato.

Vale: “ricorri alla tattica che preferisci, puoi farlo vincere ad uno dei tuoi alleati e poi fartelo consegnare a te, ma se la sera dell'ultimo Bloody Desperation prima di Gates of Hell, dico così perché non sono informato sulle date visto che le ha fatte Cith, tu non sarai Deadly Shiver Champion al termine dello show, allora hai un solo futuro ad attenderti: IL LICENZIAMENTO!!!!!!!!!!!!”

Boato del pubblico, il Big Bad se ne torna nel backstage insieme al gigante cinese ed al suo manager. Evans cerca di rimanere calmo, aggiustandosi il cappello da cowboy per poi allontanarsi anche lui.

Ancora General Manager: Eddie Evans (ma per quanto ancora?)

Lover: “pronostico Yung vs Evans FEUD OF THE NEXT MONTH!!!”



"Atom Heart Mother" risuona nell'arena, si affaccia allo stage di Chicago l'attuale WBFF Champion, Bohèmien!
Il leader del Parnaso è solo e stranamente vestito di tutto punto: indossa uno smoking elegantissimo con cravatta rossa.
Ciò che sorprende ancora di più è che mantiene in una mano un bicchiere di vetro, e nell'altra una bottiglia di vino rosso.
Il campione del mondo cammina elegantemente, avvicinandosi al ring con molta lentenza.
Non curante dei fischi del pubblico, recupera sempre mooolto lentamente una sedia, e si piazza, con essa, a centro ring.

Bohèmien osserva il pubblico intorno a lui, per poi ridersela e iniziare a versare un pò di vino nel bicchiere.
Quindi, dopo aver ridacchiato un altro pò, inizia a parlare.

"E’ ora di ubriacarsi.
Ubriacatevi, per non essere gli schiavi martirizzati dal tempo.
Ubriacatevi in continuazione, di vino, di poesia, di virtù, come volete!
Ma ubriacatevi..."

Bohèmien comincia a sorseggiare un pò di vino, sempre con molta lentezza, mentre gli spettatori sono costretti a guardare

"Questo era Charles Baudelaire. Ma non mi stupisco che rimaniate perplessi dinanzi a queste parole. Voi, stupide pecore belanti... Come potrei pensare che sappiate cosa sia l'arte? Le mie parole sono come perle gettate ai porci!"

Il campione della WBFF assapora un altro po' di vino mentre il pubblico inizia a fischiarlo.

"Festeggiate, gente! Sono passati sei anni dal primo grande evento della WBFF, e la federazione ha voluto festeggiare permettendomi di riposare! Il Portatore del Verbo di Dioniso, come il finto dio che avrebbe creato tutto ciò che è intorno a voi, si riposa dopo le sue mille fatiche! Altrimenti come interpretare l'incontro contro quel piratucolo? HAHAHA!"

Bohèmien finisce il suo bicchiere di vino mentre i fischi aumentano sempre di più.
Sul volto del campione della WBFF si dipinge ora uno sguardo serioso.

"Jackie.... Come pensi d'impensierirmi scagliandomi contro il primo dei funamboli, il pagliaccio che vive solo per... Il tifo della gente? Captain Mark è il simbolo di tutto ciò che odio, dell'arte banalizzata e trasformata in prodotto da vendere serialmente. Un anno fa, qui a Blood River, io lanciavo i miei anatemi contro la WBFF e Captain Mark iniziava la sua presunta ascesa. Dopo un anno il sottoscritto è CAMPIONE DEL MONDO, e quello stupido piratucolo è contro di me soltanto per riempire un buco..."

Nonostante stia sottostimando Mark, Bohèmien sembra molto arrabbiato.
Poi beve un altro sorso di vino.

"Non voglio sprecare un minuto di più a parlare di lui, Jackie... So benissimo che è una tua trovata per farmi perdere un pò di tempo. Per riorganizzare la situazione dopo che quegli altri tuoi burattini sono stati cacciati a pedate. E magicamente compare un altro nemico, magicamente iniziano ad affacciarsi le ombre dei misteriosi lottatori della ECF... Che paura quel promo di fine show, settimana scorsa, Jackie! Devo ancora riprendermi... HAHAHA!"

Non si può dire che il sarcasmo gli manchi.

"Il tempo è strano. Dopo millenni ancora i filosofi si dibattono per definirlo... Domina il nostro mondo qualcosa che non sappiamo neanche cosa effettivamente sia. Ciò che mi piace del tempo sono le coincidenze. Jackie, sono passati esattamente sei anni dal primo Blood River, dalla prima volta in cui si sono visti fiumi di sangue in un grande spettacolo WBFF. Jack, dopo sei anni gli unici rimasti qui da quella volta siamo IO E TE. Dopo sei anni sono passati tanti uomini, e tanti ne passeranno ancora qui! Ma le due forze che regolano l'equilibrio della WBFF non cadranno mai..."

Bohèmien si alza in piedi e cominica a camminare quasi nervosamente per il ring.

"Tu, Leone, hai sempre rappresentato la tendenza all'ordine. Io invece sono e sarò sempre il Caos... Ho calcato i ring della WBFF solamente nei periodi fatiscenti... Nei primi giorni in cui ancora tutto doveva definirsi e negli ultimi, quando sono tornato per annunciarvi la FINE di tutto ciò... Non voglio ripetermi, Jackie. Voglio solo ricordarti che più il tempo passa e più il crollo di tutto ciò è vicino. Quanti ostacoli ancora frapporrai fra me e te? Raven? L'nTo? Mark? L'ECF? O cos'altro inventerai? Prima o poi TUTTE queste barriere cadranno, e rimarrai soltanto tu... E quel momento è sempre più vicino, Leone... Inizia a prepararti, il tempo dell'APOCALISSE è giunto! HAHAHA!"

Atom Heart Mother risuona nell'arena e Bohèmien beve un altro po' di champagne, per poi avviarsi nel backstage, mentre le immagini sfumano...



Vediamo che intanto arriva l'avvocato Kobayashi con le cinture di FWF World Tag Team Champions. L'avvocato pare rivolgersi ad un paio di persone del backstage.

Kobayashi: “signor Leone, signor Raven, vi chiedo di presentarvi. Spero che siate in grado di farlo perché ho assolutamente un annuncio importante per voi”

Leone e Raven si presentano, acciaccati per l'assalto subito dai Rise of the Fall.
Lo stupore dei due lottatori è evidente, considerato che quelle cinture sono praticamente andate perse da loro con la sospensione dei titoli FWF dalla World Bloody Fight Federation. Kobayashi tuttavia prega i due lottatori di non andarsene, posando la valigia aperta con dentro le cinture su un tavolino che viene fatto portare dallo staff.

Una nuova musica parte accompagnata dalle immagini sul titantron, Sir Richard Philip Henry John Benson è ancora una volta live in WBFF, per l'ultima volta il Director della FWF International Board visita la federazione fondata da Jack Leone.
Il “baronetto di Woking” appare sullo stage stringendo nella mano sinistra un sacchetto di carta bianca... sembra uno di quelli che si usano nelle rosticcerie per contenere le pietanze.
Sir Benson arriva nei pressi del quadrato, e l'avvocato Kobayashi si siede tra le corde per farlo entrare nel ring, notiamo che le doti atletiche del capoccia della FWF Board non sono proprio eccelse. Richard è sul ring, e prende immediatamente il microfono.

“UEEEEEEEEE! AHHHHHHHH! Let's go mai friend!
Bensavate di non vedermi più? Invece io sono angora qui... Sir Richard Benson, anzi sgusate... Sir Richard Philip Henry John Benson... cabido? Er presidente della EffeDobliùEffe Enternational Boord è ancora qui! ANCORA QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Allora, voi m'avete ghiamato perché me volete ridare indietro i tidoli, voi che siete gregge da Wrestlemenia de quart'ordine... voi che avete succhiato più vorte succhiato alla tetta dell'albero del rassling... e voi siete come un cane che siede all' ombra di un cipresso, guardando il padrone... morto.... Per voi ormai sti didoli, non hanno più valore no.... ma sapete che se dice.... se dice che anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo!”

Il pubblico è dalla parte del baronetto! Anche se qualcuno ha iniziato ad urlare inspiegabilmente “PAPPALARDO”.

“Chi cazzo ha detto PAPPALARDO!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAA!
PAPPALARDO NOOOOOOOOOOOOOOOO!! AHHHHHHHHHHHHHAAA!
Ma torniamo a noi... ascolta Gianni Leone, come ti ho detto l'artre volte non voglio entrare in retoriche ostrogote o bislamiche che non m'interessano, però a me certe gose me puzzano, certe cose mi paio strane no... certi dirigenti che non sanno parlare con i resstler, che poi se incazzano succedono ste cose... E POI I DROGATI SIAMO NOI!!!! E NON MI STA BENE!
Ok... ma io, non voglio, non voglio giudicare i vostri fetidi feudi di federazione indegna, quindi Gianni Leone e tu come de ghiami... Red Revoluscion... Triple Giann!
Diteme che volete dirme che poi ve dico una cosa importante no... UNA COSA DI PRIMARIA..... PRIMARIA IMPORTANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!”

Leone afferra il microfono, pare visibilmente stanco e distrutto per via del match appena disputato.

Leone: “Sai, Richard Philiph Henry John... c'è qualcosa che non hai compreso. Siete stati voi a prendervela perché la WBFF ha scacciato il new Turkish order. Inoltre, ci avete detto di fare 'quello che volevamo delle cinture'. Noi ve le abbiamo resistituite. Però, devi sapere che c'era molto di più al riguardo. Io dovevo scegliere fra Sylvia Madison e la WBFF. Cosa potevo fare? La verità è che ho sempre considerato Sylvia una SERPE 'N CORE!!!”

Fans: “WHAAAAAAT?”

Leone: “dai, lo sa chiunque in questa arena che Sylvia Madison è una donna perfida, che è meglio perdere che trovare ed i miei figli sono entrambi adulti abbastanza da poter fare a meno di lei. Quindi, Richard bla bla bla, prenditi le cinture ed il new Turkish order. E se trovi Sylvia prenditi pure lei, ormai non ho motivo di attendere il suo ritorno”

Il pubblico è sorpreso, Jack ha appena scaricato completamente Sylvia Madison, fregandosene del suo destino.

“Quindi... tu Gianni Leone sei govinto che io sono venuto qui.... me so fatto tutti sti chilometri in aereo, guidati da PILOTI DROGATI, per riprendermi le mie cinture, io che faccio giubbotti me so venuto a ripiglia le cinture... MA PER CHE CAZZO M'HAI PRESO, PER VU'CUMPRA'!!!!!
Io qui ti dico: NOOOOOOOOOOOOOOOO! NON SONO VENUTO QUI A RIPIGLIARME STE CINTUREEEEE!!!!! ULTIMOOOOO! SCHIFOSO!!!!!”

Sorpresa generale sul ring e nell'arena!

“Avete capido bene... l'altro giorno arriva qualcuno nel mio ufficio... no... e tra le mani stringeva un assegno... e questa persona me dice “Ascolta Richard, questi so i sordi che quei poveracci ultimi schifosi della WBFF nun te vogliono dare per i titoli della EffeDobliùEffe... leggo er foglietto....
UN MIRIONEEEEEEE DI DOLLARIIIIII! UN MIRIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Quando uno legge n'assegno del genere se DEVE SPAVENTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Ed io dico, ma questi so troppi, so troppi... e me risponde... o so Richard ma io non voglio solo mantenere i tidoli nell'orbita della WBFF, ma voglio essere nominata Gieneral Manager del MAIN DERRIDORY!! MAIN DERDIDORYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!
Ed io dico, per un mirione de dollari te faccio pure papa... perché sapere che si dice che il giorno in cui er papa te scopre la fregna.... TE CAMBIA TUTTO ER VATICANOOOOOOO!”

Kokone: “sbaglio o addosso a Leone e Raven sono appena spuntate due cinture di coppia virtuali che presto diventeranno reali?”
Taggart: “è una sorta di Suplex, Jimmy”
Lover: “dici a me?”

“Ma io ho continuado dicendo... io vorrei un pollo – Sir Richard apre il sacchetto bianco ed esce fuori.... un pollo! - E me lo ha dato!!! UN POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
E adesso lo sacrifichiamo alla EffeDobliùEffe Enternational Boord!!!!”

Un boato mostruoso dal pubblico! Richard si avventa sul pollo allo spiedo, mentre un sorpreso Leone porta il microfono alla bocca:

Leone: “stasera ho garantito che sarei uscito da qui con una cintura e, visto che sul ring non è andata come mi aspettavo e gli eXiled Souls sono così duri da avermi aperto come una cozza sul piatto della cena di Galeazzi, ti posso dire........... BRING ON THE POLLO!!!!!!!! E' tutto tuo, puoi mangiartelo e se te ne serve un altro te lo farò trovare nel tuo ufficio. A me basta la mia cintura, e l'altra andrà a Raven, che indubbiamente la merita ancor più di me. Tuttavia ho solo un dubbio”

Voce da lontano: “PAPPALARDO?”

Leone: “no, non quello. Piuttosto, voglio sapere chi è questo filantropo di cui parli?”
Voce da lontano: “PAPPALARDO!!!”


Sir Richard ormai unto e lucido di pollo, risponde:

“No caro Gianni, sei fuori strada.... Pubblico della WBFF... Ecco a voi... ER NUOVO GIENERAL MANAGER DEL MAIN DERRIDORY della EFFEDOUBLIU'EFFE!!!!”
Nello stupore generale parte una musica mai ascoltata prima in WBFF, ma dallo stile del titantron si capisce che potrebbe appartenere a qualcuno legato al recente passato....


Vediamo arrivare..............
NERGIS MAH D' SHON!!! La misteriosa donna velata apparsa a sorpresa la settimana scorsa.
Non è sola, è accompagnata da una donna dal volto coperto almeno quanto lei.
Nergis veste di rosso, mentre l'altra donna veste in nero (ndLittlelion: due colori che insieme si sposano bene!), e i loro abiti sono elegantemente sobri con alcune decorazioni dorate.
Eddie si siede tra le corde permettendo alle due donne di entrare nel ring, Nergis prende la parola fra lo stupore generale e la curiosità di Jack Leone, mentre vediamo che Raven ha già preso la strada del backstage dopo aver afferrato le sue cinture, il FWF World Heavyweight Title e la sua “metà” di FWF World Tag Team. Probabilmente non gli interessa la “politica”, ma piuttosto di tornare a vincere il prima possibile.

Nergis: “Gentili spettatrici e spettatori della WBFF, felice sera a tutti voi. Sono lieta di essere qui per annunciarci che il signor Benson ha voluto credere in me. Al di là del generoso pagamento, che io preferirei definire come una mia personale donazione al mondo del pro-wrestling, Sir Benson ha capito che io sono persona che può riportare la FWF International Wrestling al massimo livello di prestigio. Nonostante la concorrenza di Fernando Dorado del Consejo Americano Luchadores, il CAL, e dei giapponesi della Old Japan Pro-Wrestling, io sono riuscita a mantenere la WBFF nell'orbita del circuito internazionale FWF... perché è questo quello che io voglio”.

Fans: “WHAAAAAAAT?”

Nergis: “Già in passato la FWF è stata retta da una donna, Miss Lita Heyman, ma ella era corrotta, e si era attorniata da uomini deboli e privi di una ferrea moralità. La sua FWF è stata quindi distrutta dal new Turkish order, ed ora la FWF rinasce grazie a me, umile emissaria della Mezzaluna.
Come la corrotta Costantinopoli, questa sigla rinascerà in una lucente Istanbul!
Sarò io a prendere le decisioni importanti per i miei titoli, e tuttavia, sarò direttamente in contatto con te o con il signor McFarry. Voi sporchi uomini di business avete bisogno di una donna che metta a tacere i vostri loschi affari. Io sono il volto dell'integrità.”

Kokone: “belle parole per una donna di cui non vediamo il volto!”

Nergis: “Jack Leone, hai detto di aver sacrificato la tua stessa donna, la madre di uno dei tuoi figli, che ha violato il vincolo del matrimonio tradendoti con qualsiasi persona di sesso maschile passasse sul suo cammino per il bene della WBFF? Allora c'è ancora qualcosa che puoi fare per il bene della WBFF: SPARATI ALLA TEMPIA!!!!!!
E il tuo non sarà un suicidio, il tuo sarà un gesto di ribellione verso tutto quello che rappresenti, la tua società corrotta, la tua civiltà dalla falsa religione e del suo giro di denaro.
Ecco, ora qualcuno di voi dirà chi è costei che viene a parlare di difesa delle donne con indosso un velo. Bene, signori questo velo non me lo ha imposto nessuno, lo voglio portare io perché credo in quello che rappresenta, io credo in qualcosa di superiore. E tu signor Leone, in cosa credi?
Chi è il tuo dio? Il tuo dio è il dollaro, ed in nome di esso le vostre donne si spogliano, si concedono, si prostituiscono... ma chi sono io per giudicare? E chi siete voi per giudicarmi?
Leone hai sacrificato la serpe... ma la vera serpe sei tu!”

Le parole di Nergis sono indubbiamente dure da digerire per Mr.Attitude.

Nergis: “Ormai sei un uomo che ha perso il retto cammino. Non puoi salvare te stesso, quindi sarò io a prendermi cura della WBFF, che tu lo voglia o meno. Questa federazione può essere salvata... ho distrutta da mano più nobile della tua!
Ma adesso non è la mia priorità, lo è la FWF e prometto a Sir Richard che svolgerò un lavoro di prima categoria al riguardo. A proposito, voglio subito revocare un match per Bloody Desperation”

Leone: “eh, no, tu non puoi revocare proprio nulla”

Nergis: “Posso in quanto General Manager della FWF, il torneo femminile era nato per il FWF Women's Title, non per il WBFF Women's Title che voi avete gettato nella spazzatura facendolo vincere a MV3”

Leone: “MV3 è più donna di te! Si travestiva, ma a differenza tua era sempre scoperto”

Jack scoppia a ridere, ma Nergis lo fissa con i suoi occhi riccamente truccati, si avvicina a lui...
e lo colpisce violentemente con un sonoro ceffone.
SCIAF!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Taggart: “era dai tempi dei Kastriotis che non sentivo più ceffoni come questo”

Nergis: “Stammi a sentire, arrogante Yankee Business Man che non conosce il rispetto per gli altri, IL MATCH FRA ESMERALDA ED ARTEMIS SARA' PER IL FWF WOMEN'S TITLE!!!!!!!!!!”

Il pubblico è sorpreso. Il titolo femminile FWF ritorna in WBFF e va a sostituire quello della federazione di Chicago.

Nergis: “Voi avete sempre trattato le donne come strumenti per far collegare i maschi da casa.
Ma non deve essere così: il Wrestling femminile può essere meglio di quello che tu proponi ogni settimana, quindi mi prenderò cura della divisione femminile e farò in modo che abbia le cure che si merita. Perciò ogni tua decisione per la categoria femminile dovrà prima essere approvata da me”

Nergis ordina in turco alla donna in nero prendere il FWF World Women's Title dalla valigetta sul tavolo.

Leone si prepara a risponderle con rabbia, ma Nergis solleva ancora una volta la mano e Jack diventa quieto come un cagnolino.

Leone: “starò al tuo gioco, Nergis. Ma ricordati che se sei davvero così integra come vuoi sottolineare, cadrai da sola. Questo non è un posto per le persone pure di cuore, ma piuttosto per questi depravati che seguono i nostri show. Quindi, che i giochi abbiano inizio, riderò quando la tua anima verrà corrotta dal ruolo di cui sei stata incaricata. In quanto a lei, Sir Benson, si goda il pollo, io luccicherò la mia cintura di FWF World Tag Team Champion”

Nergis afferra la cintura di coppia FWF, e continua a parlare...

Nergis: “Ricordati signor Leone... questo titolo è tuo, ma appartiene a me, sono io a manovrarlo, sarò io a decidere come, quando, dove e con cui dovrai difenderlo... è un'ipoteca sul tuo futuro.
Adesso puoi andare anche a lucidarlo”

Nergis scaglia la cintura ai piedi di Leone!!! Mr.Attitude non si scompone, sorride beffardamente e lascia il ring alzando il titolo al cielo.

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 375
Post: 375
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
03/11/2011 21:54
 
Quota

Taggart: “questa è stata una grandissima serata di Wrestling, ricca di sorprese ed avvenimenti”
Otto: “ed ora tutti a casa”
Taggart: “te ne vai prima di vedere il match più brutale?”
Otto: “tutti a commentare!”
Kokone: “Bohèmien è campione dal termine di Survivor of the Ring 2011, finora ha avuto un buon regno, ma devo essere sincero: gli manca ancora la vittoria che lo renda il più grande fra i grandi. Ultimamente sono tanti ad essersi messi al centro dell'attenzione: Red Revolution Raven, Memeth Arkin... io penso che Bohèmien stasera abbia una missione importante: battere Mark ed ottenere il rispetto di tutti come campione”
Otto: “Captain Mark for the Gold. Non è la prima volta che il lottatore combatte per la cintura mondiale, ma non gli era mai stata data una possibilità del genere, nel main event di un pay per view in un eccezionale Electrified Cage match”
Fregna: “niente interferenze visto che la gabbia terrà all'esterno ogni potenziale invasore, purtroppo anche Esmeralda che avrei preferito vedere attiva”
Lover: “un appuntamento romantico per loro!”

WBFF Undisputed Heavyweight Title: Bohèmien vs Captain Mark [Electrified Cage match]

La theme song corsara accompagna il #1 contender........... CAPTAIN MARK. Il lottatore proveniente dai Caraibi è alla sua più grande occasione in carriera per farsi valere. Ha già ottenuto successi di spessore finora, ma il successo contro Aaron Kirk l'ha proiettato direttamente nel main event. Finalmente, il lottatore percorre la rampa d'ingresso con gli occhi della gente puntati su di lui. Il tifo è a suo favore, è chiaro che è il 'meno antipatico' fra i due main eventers.

Taggart: “grande boato per Mark”
Fregna: “è merito di Esmeralda, i cori sono per lei”

La manager/lottatrice si ferma, non può entrare nella gabbia d'acciaio che a breve verrà calata, mentre il lottatore sale al centro del ring, fissando l'alto e poi rivolgendosi ai suoi fans. Probabilmente sa di potercela fare, di coronare il sogno della carriera di ogni lottatore che si rispetti.

Cambia completamente l'atmosfera quando 'Le Rei Soleil' BOHÈMIEN fa il suo ingresso sulla maestosa theme song dei Pink Floyd. E' un campione alla prova della verità, che stasera rischia di perdere la faccia in caso di sconfitta poiché avrebbe dovuto affrontare Memeth Arkin, ma che in caso di conferma uscirà tremendamente rafforzato, dimostrando a quei (pochi?) scettici rimasti che lui è il campione e non per caso, ma perché si è preso con la forza la cintura a suon di dominio sul ring. Inoltre, anche per lui vale lo stesso discorso di Mark: dovrà fare tutto da solo. Johannes lo accompagna fino all'apron ring, ma da quel punto il destino del match è solo nelle mani dei lottatori. C'è tensione prima di questa sfida, specialmente perché a differenza delle solite abitudini la gabbia non è ancora stata calata. L'arbitro all'interno del quadrato è Derek Williams, chi meglio di un veterano per gestire un match così importante???
Scambio di sguardi fra Bohèmien e Mark, ormai manca davvero poco all'inizio.

LE LUCI SI SPENGONO!!!!!!!!! La gabbia viene fatta calare. Per ragioni di sicurezza, l'elettricità non è ancora attiva, lo sarà una volta che il match avrà inizio. I due lottatori contemplano la lenta discesa dello strumento di tortura. E' un Cage match che si può vincere per schienamento, sottomissione oppure uscita, ma è impensabile quest'ultima opzione. Nessuno può salire su una gabbia avvolta da elettricità! Una volta abbassata, viene provato un modesto voltaggio che lascia l'effetto blu con tinta gialla nel buio più totale.
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
La gabbia è pronta all'uso! Le luci tornano accese e Derek Williams solleva la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion in palio questa sera.


[IMG]http://i45.tinypic.com/206br5k.jpg[/IMG]
Undisputed WBFF Heavyweight Championship


Fans: “ECW, ECW, ECW”
Lover: “cosa stanno cantando? Quella federazione non esiste nel nostro universo fittizio”
Taggart: “il fumo ti crea visioni su cose che non esistono, è il classico coro alla WBFF”
Lover: “ti giuro che mi è sembrato di essere a New York per qualche istante”

La cintesa ha inizio, l'Übermensch affronta l'erede di Barbanera. E' proprio lo sfidante a prendere l'iniziativa, colpendo il campione con una gomitata al petto per poi sollevarlo in posizione di VERTICAL SUPLEX.
FALLITO! Bohèmien riesce ad uscire dalla tecnica e respinge l'avversario ad una certa distanza. BIG BOOT DA PARTE DEL CAMPIONE.
L'impatto atterra Mark, che non si aspettava una reazione del genere. Il membro del Parnaso ha ora il vantaggio ed afferra il rivale per i capelli, gettandolo contro l'angolo. A quel punto, comincia a colpirlo con una serie di pugni lenti ma ad effetto. Il pubblico pare gradire.

Fans: “booooooooooooooo”

Gradire a loro modo, naturalmente! Soddisfatto dei danni assestati, Bohèmien va per lo schienamento senza provare ulteriori mosse.
Kokone: “siamo già alla fine del match???”
0......................................
Nemmeno viene completato il primo conteggio che lo sfidante si riprende. Esmeralda batte le mani, felice di vederlo ancora determinato. Affrontare un campione del mondo non è semplice, ma lui ne ha le qualità, anche se dovrà metterci il massimo impegno per riuscire a rivoltare la situazione attuale. Mark si riporta in piedi ed è ancora il campione ad aggredirlo, puntando alla SPEAR, tuttavia lui si sposta in tempo ed attacca, stavolta connette con una CHOKESLAM.
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
A segno!!! Fantastico il principe corsaro che ora dimostra di essere alla pari con l'avversario e non ha affatto intenzione di farsi da parte. I successivi attacchi sono sempre suoi, con dei calci che impediscono al rivale di rialzarsi. Purtroppo per lui, Le Decadent gli blocca una gamba e la afferra per una strana Leg Lock, difficilmente interpretabile nel manuale del Wrestling. Mark si tiene alle corde e poi scalcia via il rivale.......... Bohèmien è ad un passo dalla superficie elettrica, ma si ferma, facendo equilibrio con entrambe le braccia per rallentare e poi fermare la sua caduta all'indietro. Il lottatore è salvo, tuttavia Mark si lancia su di lui con uno STINGER SPLASH............ NO WAY!!!!!!! Viene agganciato dal campione mondiale, che lo solleva e gli applica un GORILLA PRESS SLAM. La presa di sottomissione viene accentuata prima di lanciarlo a terra. La situazione si mette male per il #1 contender, che ora è sottomesso alla volontà dell'Übermensch. La bravura di Bohèmien in battaglia lo porta ad avere anche qualche coro di incitamento e, come al solito, il pubblico si divide in due schieramenti.

“Let's go Mark”
“Hit him Bohèmien”

Comunque sia, Mark viene sottoposto alla temibile DRAGON SLEEPER, una tecnica che mette davvero a repentaglio la respirazione di un lottatore. Il wrestler trova il coraggio di uscire da suddetta mossa e con una capriola dal nulla riesce poi a riportarsi in piedi.

“I'm the Captain and you're just shit!”
Il grido del capitano viene accompagnato dalla sua reazione più estrema, il wrestler sferra una serie di pugni al rivale, poi una volta che Bohèmien ha le spalle al muro, Mark lo spinge verso di esso.
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Otto: “prima scarica elettrica ed è Bohèmien a subirla!!!!!!!!!!!!!!”
Kokone: “il contatore segna 7 ampere per la parete ovest della gabbia”
Otto: “bah, robaccia!”
Kokone: “se Mark lo getterà ancora contro la stessa parete”
MeltdownMachine: “lasciate che vi spieghi come stanno le cose. 7A sono praticamente 7C al secondo e, visto che siete ignoranti, 7C sono 7 Coulomb. Non so se devo anche spiegarvi cosa siano i secondi...”
Kokone: “sei venuto qui per farci la lezione?”
MeltdownMachine: “dimenticavo ancora una cosa: PERIOD.”

Bohèmien rimbalza addosso al rivale, che lo fa vittima della DOUBLE HANDED DDT.
SLAAAAAAAAAAAAAAAAM. Duro impatto a terra. Per Mark giunge il tempo di testare le condizioni fisiche del rivale.
1..........................................................
2..........................................................
NOOOOOOOOOOOOOOOO.
Un po' prevedibile, ma Bohèmien sopravvive alla prima scarica. Mark perde la pazienza e tira subito su il rivale, pronto a lanciarlo di nuovo contro la parete Ovest il cui voltaggio sarà sicuramente aumentato a causa della pressione corporea esercitata (ndMeltdownMachine: match.meno.credibile.di.sempre). Il campione del mondo si ribella e riesce a trattenersi grazie alle corde, è lui a sollevare Mark....... BODY SLAM VERSO LA PARETE OVEST!!!!!!!!!!
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Taggart: “El, cosa ti dice il contatore riguardo il livello di corrente???”

El si toglie il contatore dall'occhio e lo distrugge con la mano.

Kokone: “È OLTRE 9 AMPERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Taggart: “COSA? 9 Ampere? Non può essere vero!!!!!!!!!!!!!”
Otto: “la parete ovest potrebbe ottenere lo stadio del super voltaggio!!!”

Le condizioni di Mark sono agghiaccianti, il lottatore barcolla in ginocchio, sembra ancora scosso. Bohèmien non ha pietà di lui e lo afferra.........
BRAINBUSTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A SEGNO. A SEGNO.

Taggart: “è finita, Mark non può salvarsi dopo aver subito una scarica elettrica del genere”
Kokone: “lo penso anch'io, conteggio di tre e tutti a casa”
MeltdownMachine: “ma siete idioti? Il mio amplificatore ha 16 ampere e se lo tocco al massimo divento un po' brillo!”

1.........................................................................
Esmeralda si dispera, sa che la situazione per il suo compagno è critica.


2..........................................................................
Johannes sorride beffardamente, il Parnaso sta per mantenere ancora una volta la cintura più importante.


USCITO!!!!!!!!!!!!!! KICK-OUT CON LA SPALLA.
Il pubblico è felice e, diciamoci la verità, crollare dopo 9 ampere non è il massimo della virilità!

Mark ha gli occhi spalancati e fissa Bohèmien, un'intensità che non si vedeva da settimane, forse da mesi. Il wrestler si rialza in piedi e scuote le braccia, il potere è con lui. Pugno di Bohèmien, ma non gli fa nulla. Altro pugno da parte sua, ancora una volta annullato dalla sua grinta. Mark punta il dito verso di lui.

Fans: “YOUUUUUUUUUUUUUUUUU”
Fregna: “porn?”

Captain Mark connette con un pugno micidiale, che getta l'avversario a terra. Il wrestler sale all'angolo, stando attento a non toccare la parete per nessuna ragione.
DIVING CROSSBODY!!!!!!!!!!!!! 100kg che vanno in caduta diretta sul corpo di Le Decadent. L'attacco ha successo ed il wrestler rimane in quella posizione, sollevando la gamba del campione per schienarlo. Potrebbe essere giunta la fine del match.

1.................................................................................................
Johannes si avvicina alla gabbia, ha qualcosa in mano, si tratta di un piccolo tubo appuntito.


2...................................................................................................
Bohèmien esce da solo, ma Mark viene colpito alla schiena con la strana arma affilata utilizzata da Johannes. Referee Williams sembra arrabbiarsi. E' un match nella gabbia, quindi non vi devono essere interferenze.

Williams: “YOU'RE OUT!”
Johannes: “NO, THERE ARE NO DISQUALIFICATION”
Williams: “TAKE OUT THE TRASH”
Johannes: “WHAT THE HECK ARE YOU SAYING?”
Williams: “I'M NOT TALKING TO YOU....... BIIIIIITCH!”

Esmeralda pare aver capito che l'arbitro si riferiva a lei per 'portare via la spazzatura'. La piratessa si accanisce sul wrestler del Parnaso.......... TORNADO DDT!!!!!!!!!!!!!! Johannes piomba contro un Guardrail.
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Grande successo per Esmeralda, che riesce a togliere dai giochi Johannes, il quale è così scocciato che si allontana sullo stage fra i fischi del pubblico.

Fans: “coward, coward!!!”
Taggart: “Johannes se ne va”
Fregna: “è un vero uomo, non può fare del male ad una donna!”
Kokone: “in WBFF c'è la parità dei sessi e Sylvia Madison era più pericolosa di Crashindenton”
Fregna: “non parlarmi di lei... ho già le lacrime agli occhi”
Otto: “OH MY ECF!!! Ma che sta succedendo?”
Kokone: “arriva Crashindenton?”
Otto: “no, idiota. Guarda sul ring!”

Bohèmien pare essersi ripreso al 100% e con una SHOULDER BLOCK scaglia l'avversario contro la parete sud.
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Lover: “visto che Kokone ha distrutto il suo contatore, leggo io: 3 ampere”
Otto: “meh”
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Lover: “12 ampere!!!!!!!!!!!”
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Lover: “20 AMPERE!!!!!!!!!!!!!!!”

Mark sputa in preda alle tre scariche subite, una più forte dell'altra. L'avversario non perde tempo e lo fa vittima del DIONISIAC DREAM. TAZZPLEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.

La sfida è praticamente giunta al termine, se non fosse che........... Mark riesce comunque a far impattare Bohèmien contro la ormai cara parete ovest.
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Lover: “20 ampere anche per lui”

I due wrestlers sono a terra. Chi di loro avrà la meglio? Lo scopriremo domani a Bloody Desperation.






Oppure no.
Bohèmien ha un discreto vantaggio avendo assestato la sua tecnica finale, così striscia verso lo sfidante con lentezza, ma tanta determinazione.
MeltdownMachine: “slowly, but surely”
Taggart: “ma tu quando sei entrato nel team di commento?”
MeltdownMachine: “sono stato chiamato da Eddie Evans per via del mio dottorato”
Taggart: “dottore in cosa? Ginecologo?”
MeltdownMachine: “dottore di ogni cosa!”

Bohèmien riesce finalmente ad allungare un braccio sulla carcassa/petto dell'avversario. Derek Williams può effettuare lo schienamento. E' servito un minuto per permettere all'Undisputed WBFF Heavyweight Champion di arrivare a lui.

1...........................................................................
Esmeralda grida con disperazione. “Don't give up, Mark”.


2............................................................................
Il lottatore a terra ha ancora gli occhi chiusi, il Dionisiac Dream ti spedisce realmente nel mondo dei sogni.


3............................................... 2.99!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KICK-OUT EROICO!!!!!!!!!!!!!!

Captain Mark riesce a salvarsi da una situazione disperata. Bohèmien non vuole crederci e non perde tempo a litigare con l'arbitro, ma anzi ripete nuovamente lo schienamento, non accettando la realtà dei fatti.

1...........................................
2...........................................
ANCORA KICK-OUT.

Tensione agli estremi, la disperazione di Bohèmien è evidente, il lottatore emette un grido di disperazione, aveva la vittoria vicina e gli è sfuggita per due volte consecutive.

Fregna: “vi ho mai raccontato di quella volta che una donna mi carica nella sua macchina, fa per innescare la marcia ed invece si ritrova a toc...”
Tutti: “NON ORA!!!”

Mark è di nuovo in piedi, sfinito, ma sente di potercela ancora fare. Se è sopravvissuto finora, perché non dovrebbe giungere vincitore alla fine del match??? Il wrestler ora ha il vantaggio psicologico ma non quello fisico. Bohèmien cerca di sollevarlo, tuttavia lui lo anticipa con ENZUIGIRI!!!!! Non finisce qui............. SPINEBUSTER, ma verso la parete ad est.

ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Lover: “12 ampere!”

Non finisce qui, Mark sa già dove colpire, nella letale parete ovest della gabbia. Bohèmien non ha la possibilità di reagire e viene scagliato contro di essa.
NESSUN RUMORE!!!!!!! Non vediamo l'elettricità. Tuttavia il lottatore cade distrutto e tremante, sembra aver subito una scarica letale.

Lover: “il contatore segna 0 ampere”
Otto: “basta con quel baraccone. Guarda cosa è appena successo, Bohèmien sta soffrendo, ha subito una scossa elevata, gli effetti speciali non servono a niente”

Mark capisce che può finalmente chiudere il match. Il lottatore è in posizione di Double Underhook Facebuster, l'avversario non può rialzarsi dopo una scossa brutale... che noi non abbiamo però visto concretizzarsi.

CARIBBEAN
FALL


NOOOOOOOOOOOOOO, Bohèmien si rivolta, che sorpresa, com'è possibile??????????

Bohèmien: “TURN BACK THE ELECTRICITY!!!!!!!!!!!!”

Con chi starà parlando????????????? La regia ci mostra Johannes nella sala tecnica a manovrare la leva dell'elettricità.

DIONISIAC DREAM SULLA PARETE OVEST!!!!!!!!!!!!!!!!!
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Lover: “40 ampere, è una scossa insana”
Taggart: “spero che il pirata indossi le scarpe adatte!”

Captain Mark piomba a terra e Bohèmien corre a schienarlo, la tattica del Parnaso ha avuto successo. Johannes si è praticamente fatto cacciare per poter intervenire direttamente nel match, qualcosa che dall'esterno non era possibile. Derek Williams va al conteggio.


1........................................................................


2........................................................................


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Esmeralda non fa nemmeno in tempo a disperarsi, incita lo staff ad aprire la gabbia per potersi prendere cura di Captain Mark. Tuttavia, mentre gli addetti alla sicurezza lentamente riaprono la gabbia, Bohèmien non sembra intenzionato a fermarsi. Davanti ad Esmeralda che ha fretta di entrare, esegue la FLEUR DE MAR. CRUCIFIX POWERBOMB TO TURNBUCKLE. L'Undisputed WBFF Heavyweight Champion assesta un colpo letale ai danni del #1 contender. Forse, avrebbe perso perché Mark lo aveva praticamente gettato contro una elevatissima corrente elettrica, ma la strategia del Parnaso ha avuto successo e lui ne esce dominante.

Vincitore ed ancora Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Bohèmien

Taggart: “Bohèmien si rivela per il mostro che è, non ha avuto alcuna pietà di Mark, ha perfino infierito su di lui al termine del match dopo la atroce scorrettezza”
Otto: “quale scorrettezza? Questo è Hardcore Entertainment e chi è più astuto regala un massacro migliore. Buona strategia del Parnaso, che si dimostra unito e potente”
Kokone: “il campione mondiale ha cercato di sbarazzarsi definitivamente di Mark, proprio quando lui ha illuso tutti di essere ad un passo dalla vittoria. Eppure, sento che non è giusto questo finale, io amo i trucchi, tuttavia mi sarebbe piaciuto vedere cosa sarebbe successo se non fosse intervenuto Johannes. Avremmo ora un nuovo campione del mondo???”
Taggart: “la sentenza ai posteri, stasera abbiamo un risultato netto”

Bohèmien lascia il ring in compagnia di Johannes, facendosi consegnare ancora una volta la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion. Esmeralda intanto si prende cura di Captain Mark ed un medico cerca di ripristinargli le energie in seguito ai 40 ampere ricevuti dal suo corpo. Corrente INSANA.

MeltdownMachine: “per me non era poi tutto quel grande amperaggio. Cioè... sappiamo a quanto corrisponde la corrente, ma nessuno ha parlato del voltaggio o della resistenza. Magari c'erano 300 ohm, in quel caso Mark ha subito il danno di una puntura d'insetto”
Taggart: “ti ringraziamo per la collaborazione, ma non rovinare questa magnifica atmosfera”
MeltdownMachine: “meh, vado a fare il banner di Gates of Hell”

Compare il loro della World Bloody Fight Federation e con le immagini di Bohèmien che se ne torna nel backstage con la cintura di campione mondiale ancora in suo possesso, Blood River giunge al termine. Come saranno le condizioni di Captain Mark? Chi può fermare l'ormai imbattibile campione del mondo della WBFF??? Arrivederci fra sette giorni a Bloody Desperation.

Taggart: “non potete mancare, sarà assegnata la cintura femminile!!!”
Fregna: “questo dovrei dirlo io”
Taggart: “arrivederci, grazie a tutti per aver seguito questo lungo ed incredibile evento”



Blood River è ormai giunto al termine ed appare lo standstill che anticipa la prossima replica dell'evento che avrà inizio fra altri sei minuti sul canale a pagamento di WBFF Network. Tuttavia, sentiamo delle voci in sottofondo.

“bene, è andata come volevamo”
“già, sembra che se la siano bevuta”
“d'altronde, non avrebbero mai sospettato di noi due”
“mmmmh, vorrei vedere. Tutto questo tempo ad ingannarli...”
“dici che è il momento di uscire allo scoperto?”
“no, aspettiamo che i tempi siano maturi”
“e quando sarebbero questi tempi?”
“ci sarà una rivalità particolare... che ci permetterà di svelare tutto”
“uhm, la fai sempre difficile tu”
“senti chi parla. Sei tu il master of disguise... J.J.”
“ehi, non chiamarmi con quel nome. Qui in WBFF tutti mi conoscono come...”

La conversazione si interrompe e scatta il promo di Underdog che ha dato via al pre-air dell'evento.




CREDITS:
Aaron Kirk (Smith vs Eddie)
BigV (Esmeralda vs Lilith)
Cell in the Hell (assemblaggio, Bohèmien vs Captain Mark, Simon Steed vs Sheenan)
Eddie619 (Elsa Este vs Artemis)
Littlelion (Underdog vs Sanchez)
MeltdownMachine (grafica ppv)
Metalmaster89 (/)
Norshel (eXiled Souls vs Leone & Raven)
TripleR (Kent vs Kirk)
Handlers (promo personaggi)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com