Nuova Discussione
Rispondi
 

Artemis

Ultimo Aggiornamento: 03/06/2015 16:56
Autore
Stampa | Notifica email    
14/10/2011 20:28
 
Quota

DATI DEL WRESTLER

[URL=http://i65.tinypic.com/t0oxah.jpg]Foto
Ring name: Artemis
Nome reale: Jana Mirjakova
Soprannomi: Huntress Queen - Lady Dizziness
Data di nascita: 15-03-1987
Luogo: Prague (Czech Republic)
Altezza: 1,82 m
Peso: 80 kg (muscolatura)
Allineamento: Face
Theme Song: Mark Petrie - Artemis (Vecchia theme: Epica - Resign to Surrender)
Titoli vinti: Zero Gravity Title (ECF) [15.03.2012 - 22.05.2012] - Queen of Fight Title (WBFF) [03.07.2015 - 10.07.2015]
Stile di lotta: Technical/Submission (Ropes Master)
Stile di lotta secondario: High Flying (Ropes Master)

Mosse tipiche di sottomissione:

Aoki Hikari
Avalanche Cross Armbar
Bow and Arrow
Bridging Figure Four
Byakuya
Hillside Strangler

Mosse trademark:

Blazing Arrow
Dionysus Euphory => Multiple Rolling Cradle (con o senza pinfall)
High Ranged Bowshot => Avalanche Reverse Hurricanrana (alla quale in genere segue la finisher di sottomissione Bow of Silent Sorrow)
Hornsmoother => Diving Backflip DDT (in passato utilizzata come finisher)
Scorpion's Tail => Cartwheel Kick
Swooping Hawk => Acid Bomb
Tip on Venom => Bus Driver

Particolarità (importanti):

Rope Trapmaster Mode (sempre, se le stipulazioni lo consentono)
Artemis gioca molto sul controllo dello spazio di combattimento, focalizzando molte delle sue attenzioni sull'utilizzo delle corde che delimitano la superficie del ring, in modo da utilizzarle come trappole per gli avversari (le tagliole della cacciatrice); è abile nel creare impedimenti totali o parziali sovrapponendo le ropes, o nell'utilizzo di mosse come Rope Hung Boston Crab (Tarantula) et similia. Alle volte approfitta di eventuali distrazioni per scendere dal ring e nascondersi sotto il bordo dell'apron, in attesa che gli avversari si sporgano, per tendergli un agguato guizzando in loro direzione al momento giusto e vincolando i loro arti con delle Rope Trap.
Usa spesso la sua tecnica per sfruttare al massimo tale peculiarità del suo wrestling style, potrebbero essere frequenti Rope Walk, o Arm Hook per arrestare il moto delle Irish Whip subite, o Leg Hook complicati per evitare cadute rovinose verso l'esterno del ring, o posizionamenti difensivi e strategici rimanendo avvinghiata alle corde in attesa di un passo falso dell'avversario (per chiudere all'improvviso l'ennesima Rope Trap).

Werewolf Rage Mode (uso sporadico e/o limitato)
In momenti in cui non riesce a gestire il match e il controllo percettivo dello spazio, o nei quali è costretta a subire per lungo tempo, può dar vita ad un Comeback (che non prevede una combo definita); per pochi secondi la wrestler abbandona il suo stile tecnico per colpire l'avversario alla cieca con brawling shots e power moves improvvisate, in preda all'adrenalina. E' un'arma a doppio taglio poichè nonostante l'efficacia dei colpi sia notevole, la foga la spinge ad esporsi a maggiori rischi e a perdere la concentrazione (che invece di solito mantiene ai massimi livelli).

Potnia Theron Move-Set (sempre)
Potnia Theron in greco antico significa regina/patrona degli animali selvatici. Durante il corso del match utilizza per lo più mosse che richiamano figure animali, come ad esempio: Tiger Suplex, Bearhug, Cobra Clutch, Bulldog, Monkey Flip, Cat's Cradle, Boston Crab, Octopus Stretch.

Finisher:

Burning Arrow => Spinning Inverted Double Underhook Facebuster (al minuto 1:19)

Bow of Silent Sorrow => Bridging Deathlock - variante più complessa della vecchia AAA - Adam's Apple Ablation (Flipping Necklock)

Superfinisher:

Hunt is Over => Syclorama (da usare preferibilmente solo in PPV, o al termine di rivalità intense, o in match molto complicati e/o importanti)

Catchphrases:

"Begin to pray, prey"
"The range of my arrows is endless"
"The arrow of the Goddess has been shot"
"Hunt is over" (molto frequente nelle fasi finali dei match)
"One more trap! One more trap!" (usata solo dal pubblico)

Taunts:

Scoccata di freccia (estrazione dalla faretra -> mira con l'arco -> scoccata)
Scoccata di freccia dall'apron o dal pavimento esterno, in entrambi i casi con l'utilizzo di una delle corde del ring in tensione elastica come se fosse "tesa al suo arco"

BACKGROUND (Jana Mirjakova)

Nasce a Praga in Repubblica Ceca da famiglia abbastanza agiata. Dopo aver raggiunto la maggiore età conosce un uomo che la corteggia e che le offre diverse opportunità di lavoro, inizia a posare per alcune riviste locali only for men e si costruisce una buona stabilità economica, più che sufficiente per vivere da sola. A lungo andare il suo datore inizia a farle delle proposte di diversa entità, la invoglia ad avvicinarsi al settore pornografico, ed in seguito ad un rifiuto cambia totalmente atteggiamento con lei: inizia a ricattarla, e ad obbligarla addirittura a prostituirsi. L'ennesimo rifiuto le costa il lavoro, ma non solo... Il suo datore si rivela essere un membro di una delle organizzazioni criminali locali. Jana viene braccata, non viene lasciata in pace e subisce svariate minacce, fino a quando non decide di lasciare per sempre il suo paese, ma non prima di aver collaborato con la giustizia per far arrestare parecchi membri della suddetta organizzazione. Si stabilisce a Manchester in Inghilterra, dove si guadagna da vivere lavorando come cameriera in un bar. La brutta esperienza fatta a Praga la spinge ad iscriversi ad un corso di difesa personale, dove conosce un famoso trainer locale. Quest'ultimo le fa conoscere il wrestling, Jana frequenta assiduamente la palestra e sviluppa un fisico con una muscolatura decisamente sopra la media femminile, poi viene allenata anche sul ring dove sviluppa una tecnica degna di nota. Nel frattempo partecipa con impegno alle manifestazioni che promuovono l'emancipazione femminile e soprattutto a quelle contro gli abusi sulle donne (Artemide è anche il nome di un movimento femminista nato nel Novecento). Quando le si presenta l'occasione di lottare per la ECF e la WBFF coglie la palla al balzo, sia per iniziare a guadagnare meglio che per affermarsi in quel nuovo mondo che l'ha attratta fin da subito.

ATTITUDE

E' una donna che non si concede spesso distrazioni, sempre piuttosto seria e concentrata su quel che fa. E' una cacciatrice che rispetta pienamente i suoi avversari/prede, soprattutto quando le vittorie contro di loro sono interpretabili come "sacrifici" affinchè lei possa portarsi in una posizione più alta all'interno del roster, o quando tali avversari sono dei wrestler corretti. Al contrario, si trasforma in una predatrice spietata e in una paladina dall'insaziabile fame di giustizia quando sul suo cammino si impongono uomini o donne che si fanno largo con l'arroganza o con l'utilizzo di mezzi poco leciti. Come la cacciatrice per eccellenza, che sa rimanere nell'ombra in attesa del momento più propizio per poi attaccare con rapidità e crudele ferocia, studia sempre con minuzia e lucidità l'ambiente intorno a lei cercando di giungere al pieno controllo di ogni situazione, mentre nel momento della verità durante i confronti sul ring aggredisce con massima rapidità e determinazione, come una belva famelica. La sua ricerca delle parole e delle mosse giuste da piazzare al momento giusto, il suo carattere molto forte che esplode sempre quand'è più opportuno, o anche il suo aspetto da impavida, selvaggia e spietata guerriera, le costruiscono intorno un velo di fiera consapevolezza e un'aura di fede incrollabile nel suo operato.

STILE DI COMBATTIMENTO

Spazio e controllo, il suo wrestling style si basa principalmente su questi due fattori. Durante le fasi iniziali dei match prova a sfiancare e indebolire gli avversari con le mosse di sottomissione del suo repertorio, in momenti transitori o di relativa stasi fa utilizzo del suo Potnia Theron move-set (leggere la specifica soprastante in verde). La sua tecnica, oltre a comprendere una buona abilità nella chiusura di submission moves, tende anche all'utilizzo di manovre aeree che puntano sull'imprevedibilità, o alla chiusura di altrettanto imprevedibili Rope Trap (leggere anche in questo caso la nota soprastante in arancione) che possano consentirle di ottenere totale iniziativa d'attacco, o una gestibilità ottimale della fase del match. L'utilizzo delle corde è frequentissimo, con una padronanza tale da definire il suo stile di lotta come Ropes Master Style, non solo per la capacità di provocare impedimenti con la sovrapposizione delle corde, ma anche per quella di sfruttarle per evadere da situazioni sfavorevoli (spin out of the ring, Whip subite, ecc). Durante le fasi finali dei match invece si gioca il tutto per tutto puntando su estrema rapidità d'esecuzione, grinta e sforzi spasmodici.
Generalmente quello sopra descritto è il modo in cui combatte contro quasi tutti gli altri atleti, ma quando si trova davanti a lottatori più esili, o soprattutto davanti a lottatrici, sfrutta la sua stazza e la sua muscolatura (un po' più sviluppate rispetto alla media femminile) per giocare molto di forza e di prestanza fisica, nonostante il suo stile di lotta rimanga prevalentemente tecnico.

ATTIRE

Come in foto (cliccare per aprire il link), il suo è un ring-attire da cacciatrice selvaggia dei boschi, con l'aggiunta di un paio di stivaletti in pelle di colore marroncino chiaro, nonostante sia probabile vederla camminare in giro per le arene o combattere sul ring anche completamente scalza. Tuttavia quando non è previsto un suo match, e quindi in promo off-ring o segmenti similari, in genere veste in maniera più sobria e casual: jeans neri attillati con strappi o striature bianche, top o bikini con scollature, stivaletti di varia tipologia e colore (un po' com'era il suo vecchio ring-attire).
La lottatrice ha un tatoo sulla spalla sinistra, con il disegno di un teschio stretto dalla morsa di un'anaconda.
[Modificato da Hammer_ 20/07/2019 17:54]
14/10/2011 20:31
 
Quota

Mamma mia, fanno male gli occhi a vedere quelle scritte viola su fondo grigio, se volete le cambio :S
14/10/2011 20:31
 
Quota

Mamma mia, fanno male gli occhi a vedere quelle scritte viola su fondo grigio, se volete le cambio :S
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 539
Post: 527
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Uppercarder
Aaron Kirk
Staffer
14/10/2011 22:25
 
Quota

L'unica cosa che potrebbe far male agli occhi è la foto xD

Ottima bio, del resto sei già affermata in ECF. Io non ho nulla da dire.

Non prestare la minima attenzione alle lamentele di eddie619 ;)
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.562
Post: 1.451
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Paul DeSade
14/10/2011 23:29
 
Quota

Dai, che sei dentro...
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 42.287
Post: 16.157
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
15/10/2011 00:45
 
Quota

Sì, assolutamente dentro, non ci sono dubbi. A me le scritte viola piacciono, ma solo perché ho un debole per quel colore e lo inserirei ovunque.
15/10/2011 04:49
 
Quota

Ma fatela penare per almeno 4 giorni, che poi la accusano di essere raccomandata XD Comunque brava brava, mica citi mai colui che ti ha segnalato quel maledetto sito per le mosse e ti ha aiutata con i nomi eh? Verrai brutalmente criticata da Eddie 619.
15/10/2011 12:37
 
Quota

Ti sei evitato un legend kick sui maroni solo perchè mi hai aiutata un pochetto [SM=g27818] [SM=g27827]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 10.533
Post: 551
Registrato il: 07/05/2008
Città: VERONA
Età: 39
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sons Of Caribbean
15/10/2011 16:55
 
Quota

Re:
Aaron Kirk, 14/10/2011 22.25:

L'unica cosa che potrebbe far male agli occhi è la foto xD




sono fiiiiiiinteeeeeee [SM=x1183766] [SM=x1183766]

no come Esmyn che lei e tutta al naturale [SM=x1183772]

cmq molto bella la theme song... [SM=x1183762]


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.072
Post: 455
Registrato il: 26/07/2006
Città: NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Monsieur La Playa
Bohèmien
01/11/2011 23:39
 
Quota

ma che cazz, mosse umane no?

la semplicità non fa mai male...
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 601
Post: 589
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Uppercarder
Aaron Kirk
Staffer
02/11/2011 00:20
 
Quota

Re:
eddie619, 01/11/2011 23.39:

ma che cazz, mosse umane no?

la semplicità non fa mai male...



OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.171
Post: 1.141
Registrato il: 23/07/2008
Città: SALERNO
Età: 35
Sesso: Maschile
Handler
Desperation Iron Man Champion
Jimmy Barbaro
02/11/2011 11:25
 
Quota

Re:
eddie619, 01/11/2011 23.39:

ma che cazz, mosse umane no?

la semplicità non fa mai male...




una vagonata di cazzi tuoi?


nb: te lo sto dicendo ovunque quando inizi a farteli?
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.073
Post: 456
Registrato il: 26/07/2006
Città: NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Monsieur La Playa
Bohèmien
02/11/2011 21:49
 
Quota

Re: Re:
BarbaroCorporation, 02/11/2011 11.25:




una vagonata di cazzi tuoi?


nb: te lo sto dicendo ovunque quando inizi a farteli?




vedrai nel match quante di queste mosse saranno presenti... asd
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 209
Post: 209
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
02/02/2015 14:49
 
Quota

Al contrario di QUALCUNO di mia conoscenza, c'è chi sa quand'è il caso di chiedere una mano.

Sistemati i link delle mosse, aggiunta la IQ Eraser (Bus Driver) tra le trademark, trovata la tanto agognata Hornsmoother di cui la ragazzuola faticava a trovare il real name (Diving Backflip DDT, Jack Evans rulla), aggiunta la durata del regno da ZG Champ, più qualche modifica sparsa. Avrei voluto proporre una nuova theme song, ma a lei piace dunque non si tocca, anche se è una merdaccia.

Edit: spostata in roster, se ti ritiri dopo 2 settimane ti trincio le gambe con una motosega.
[Modificato da Hammer_ 02/02/2015 14:53]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.022
Post: 1.022
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
03/06/2015 13:41
 
Quota

In seguito alla recente evoluzione di Artemis è stato necessario un giga-restyling della bio. La scheda ha subito delle modifiche importanti, in pratica sono rimasti invariati soltanto i dati anagrafici e la storia del personaggio, per il resto è cambiato quasi tutto.

- Nuova foto con il ring-attire (manca ancora il Petr Vesely approved lol)
- Aggiunta di un soprannome
- Finalmente è stata cambiata la theme music (se avete 3 minuti di tempo da perdere ascoltatela tutta, oltre ad essere molto bella si adatta perfettamente allo stile del personaggio)
- Stravolgimenti vari alle trademark
- Aggiunta di alcune particolarità essenziali del wrestling style (note colorate)
- Stravolgimenti vari alle finisher, con scelte di wrestling figures e nomi coerenti con la lottatrice e il suo stile
- Aggiunta fondamentale di catchphrases e taunts, prima inesistenti (servono sempre)
- Modifica alla descrizione dell'attitude
- Modifica alla descrizione dello stile di combattimento
- Modifica alla descrizione dell'attire

Praticamente è come leggere una nuova bio. Take a look.

Si dice che questo aggiornamento sia quasi del tutto opera mia (in particolare per il lato tecnico, quindi per il 90% delle modifiche attuate), ma è più probabile l'ipotesi di Marlon Dune, secondo cui questo restyling non può essere opera mia in quanto il lavoro da fare per Symphony of Darkness non mi avrebbe permesso di dedicare attenzioni anche ad altro.
[Modificato da Hammer_ 03/06/2015 14:00]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com