È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Sombrero [trio; Cith]

Ultimo Aggiornamento: 06/10/2015 14:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.112
Post: 20.947
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/08/2015 23:11
 
Quota

Foto


Nome: 'Savo' Salvador Dos Rio
Soprannome: "Hombre", "Treno Loco", "El Tornado"
Altezza: 192 cm
Peso: 115 kg
Data di nascita: 29 gennaio 1981
Provenienza: Acapulco (Mexico); risiede a San Diego (California)
Holding Moves/Throws: facendo uso della variante messicana del Strong Style, è aggressivo e quindi utilizza mosse dure e crude.
- Basic Wrestling Moves: Clothesline, Shoulder Block, Throw Ring-Out, Sleeper Hold
- Power Moves: Sit-down Powerbomb, Air Bomb (Elevated Powerbomb), Thunder Fire Powerbomb (Powerbomb che parte con il rivale in posizione di Head Scissors), Double Big Boot (combo di due Big Boot uno seguente all'altro)
- Submission Moves: Stomach Claw, Half Nelson, Scissored Armbar, Ippon Seoi Nage (One-hand Shoulder Throw)
- Hi-Flying Moves: Diving Elbowdrop, Diving Splash
Trademark moves:
- Kinniku Buster (Muscle Buster dalla terza corda) - power
- Tapping Fantasy (Tonga Death Grip) - submission
- Pend-Echo (Neckhold into DDT) - power
- Energy Drop (High-Angle Powerbomb) - power
Finishers: El Jarabe Tapatio (Throwing Crucifix Powerbomb)
La Cucaracha (Overhead Choke Suplex)
Extreme Finisher: Loco?!? (Over the Top Rope Suicide Dive)
Armi preferite: tirapugni, sombrero pieni di puntine da disegno
Stipulazioni preferite: - Street Fight match
- Electrified Cage match
Catch Phrases: "Tù ablas Lucha Libre?", "Orgullosamente Mexicano", "Saludos a todos" (per chiudere)
Taunts: pugno sul petto, alzata di entrambe le braccia, movimento lento con la testa a scrutare l'avversario
Gimmick: Rudo da Lucha Libre, abituato a ricorrere a mosse sporche. A differenza di Cactus Mike, parla poco ed agisce tanto, al punto da sembrare quasi una sua guardia del corpo.
Attitude: face
Theme Music: Beanie Sigel - "The Truth"
Wrestling Style: Lucha Strong Style
Caratteristiche fisiche: 1 metro e 92 cm per 115 kg di pura massa corporea. Scuro di pelle, con taglio afro alla Mr.T. Forte e pericoloso. Di solito si lascia crescere il pizzo attorno al mento, mentre è spesso rasato o con capelli cortissimi.
Caratteristiche psicologiche: nonostante l'apparenza da uomo di poche parole, è socivole con i suoi alleati e soprattutto affidabile. Di umili origini, conosce il gergo della strada e sa il valore dei pugni rispetto alle parole. Tende a far comprendere il suo orgoglio messicano, è fiero di essere una persona semplice da capire, che si possa identificare al primo sguardo.
Attire: canotta bianca oppure a petto nudo, pantaloni 3/4 e scarpe nere da combattimento. Generalmente indossa una bandana che può essere di colore rosso, bianco o verde in base all'umore, o addirittura di tutti e tre i colori assieme.
Entrance style: suona la bella musica dei Mariachi ed Hernandez indossa spesso un sombrero, che poi toglie o regala a fans messicani fra il pubblico. Non ha particolare interesse nel dialogare con la folla, a volte cerca di intimidire un avversario più debole di costituzione con il suo fisico. Poche luci, pochi colori: Savo vuole solo combattere.
Titoli Vinti: /niente/
Storia: cresciuto da una famiglia povera, ha imparato le lotte di strada, ma l'addestramento da pro-wrestler l'ha salvato da un possibile futuro nella criminalità, come lui tende ad ammettere. E' devoto alla Lucha Libre, è più che un lavoro, si tratta di una passione da perfezionare continuamente. Il suo primo stint è stato nel Consejo Americano Luchadores (CAL), dove ha difeso i valori del capofamiglia Padre Tio in un lungo feud con il cugino Cactus Mike. Poi, i due si sono schierati dalla stessa parte, con Tio a far loro da mentore e Senorita Prudencia come manager e lottatrice. Si mormora che ci sia qualcosa in più che una semplice parentela acquisita fra lui e Prudencia, ma attualmente sembrano solo voci dei maldicenti.
Storia WBFF: Hombre Savo è poco più di un debuttante, ma ha avuto la fortuna di inserirsi subito al centro di una battaglia di stile fra Wrestling e Lucha Libre. Fa parte del Sombrero insieme a Cactus Mike, Senorita Prudencia e Padre Tio. I suoi risultati iniziali erano mediocri, ma con il passare dei mesi sembra aver trovato il giusto ritmo, ingranando e perfezionando il suo stile di lotta, imparando dai propri errori. Il Sombrero inizialmente ottiene parecchi successi, spesso per merito di Savo, ma dopo lo split fra Sombrero e Trinidad la situazione appare terrificante ed i due gruppi giungono alla battaglia decisiva: vinta dalla Trinidad. Savo comprende che si è chiusa con una sconfitta la lotta del Sombrero e decide di emergere con proprie idee.
Storia altre e-fed: Hombre Savo ha combattuto diversi match in Consejo Americano Luchadores (CAL), facendo team con i compagni del Sombrero.
[Modificato da cell in the hell 08/08/2015 02:29]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com