Nuova Discussione
Rispondi
 

Lin Li Yung

Ultimo Aggiornamento: 01/01/2012 20:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 24.424
Post: 187
Registrato il: 09/11/2007
Sesso: Maschile
Handler
Midcarder
Tommy Kent / M&G Inc.
30/07/2011 13:09
 
Quota

Nome: 铃 力 君, Lin Li Yung

Soprannome: Red Dragon

Altezza: 208 cm

Peso: 120 kg

Data di nascita: 30/06/1988

Provenienza: Pechino, Cina

Mosse d'impatto/potenza: Powerslam, Running Powerslam, Body Slam, Running Leg Drop, Gorilla Press Slam, Backbody Driver, Piledriver, Running Splash.

Mosse di sottomissione: Bear Hug, Nerv Hold, Sleeper Hold, Torture Rack

Mosse aeree: Splash dalla seconda cordal, Axe Handle, Flying Clothesline.

Altre mosse: Usa molto spesso Body Slam e Clothesline, giusto per troncare il fiato dell'avversario. Powerslam e Running Leg Drop sono mosse che possono portare ad una delle due mosse finali.

Trademark moves:

- The Great China (Running Elbow Drop)

- Dragon Sleeping (Dragon Sleeper)


Hardcore moves: The Great China Extreme (salta sull'avversario con una sedia), poi ovviamente mosse connesse su oggetti.

Taunts: Dopo aver sconfitto un avversario, mette un piede su di esso, alzando le braccia in segno di vittoria. come a dimostrare la forza cinese.

Finishers:

- The Great Wall Of China (Over The Shoulder Single Leg Boston Crab)

- Dragon Rising (Spinebuster Bomb, a volte pure con rotazione)


Armi preferite: Non ha preferenze per le armi, anche se la sedia ha sempre il suo fascino. Ovviamente, made in China.

Stipulazioni preferite: Anche qui, nessuna preferenze. Basta picchiare gli avversari.

Catch Phrases: Lui non parla. Fa parlare i fatti.

Gimmick: Odia l'America e gli americani. C'è da dire altro?

Attitude: Monster Heel.

Theme Music: Reqiuem For A Dream - Clint Mansell

Wrestling Style: E' una potenza che cammina: cerca sempre di farsi prevalere proprio con essa e con le sue abilità di brawler, ma se incontra wrestler di pari livello cerca anche mosse di sottomissione, per cercare di indebolirli.

Caratteristiche fisiche: Capelli neri, occhi color nocciola e a mandorla. Fisico scolpito nel marmo. Ha due tatuaggi: uno su tutta la schiena rappresentante un drago, un tributo ad uno dei cinesi più famosi del cinema: Bruce Lee. Sul petto, invece, uno dei volti più famosi della storia cinese: Mao Tse Tung.

Caratteristiche psicologiche: Odia l'America e gli americani quindi se gli affronta, diventa quasi pazzo. Il problema sta che lui non ha mai avuto nessun problema con gli americani, ma è stato solamente un lavaggio del cervello del suo manager. Lui è lucido e cattivo, il che forse è ancora peggio.

Entrance style: La luce si fa rossa e soffusa e lui entra nello stage accompagnato dal suo manager. E' coperto da una bandiera cinese che se la toglie appena entra sul ring, porgendola al suo accompagnatore. Indossa dei calzoncini rossi: dietro ha la scritta "The Great China" in giallo, usando uno stile orientale, sul davanti delle stelle gialle che, grazie anche allo sfondo, rimandano alla bandiera cinese.

Titoli Vinti: -

Storia: Lin nasce da una famiglia povera nel sobborgo della capitale cinese. E' un ragazzo apposto, cerca sempre di aiutare i suoi genitori per cercare di arrivare a mangiare almeno quasi tutti i giorni. Ovviamente un ragazzo che a 15 anni è alto un metro e 80, contro una media nazionale maschile di un metro e 66, si nota molto bene. Spinto anche dal debutto di Yao Ming nel basket NBA, cerca anche lui di darsi al basket. E' un centrale molto buono, anche grazie al suo fisico imponente che lo troneggiare sui proprio coetanei. Però, nella vita del ragazzo irrompe Wu Chung Li, che diventerà poi il suo manager. Wu sistema il ragazzo sotto la propria ala protettiva, facendolo studiare, allenare e dandoli pure un lavoretto. La famiglia del ragazzo è grata per la vita a Wu. Loro, però, non sanno che Wu allena di nascoto il ragazzo a fare il wrestler e che sta iniziando il lavaggio del cervello contro gli USA. Così, un giorno Wu decide di prendersi la tutela del ragazzo, offrendo una montagna di soldi ai genitori che, grazie a Wu adesso conducono una felice esistenza, accettano. Il ragazzo è nelle mani di Wu che, grazie ad agganci politici cinesi, desiderosi di vedere la propria potenza anche nel wrestling, fanno si che Lin abbia un provino in WBFF, accompagnato da Wu. Riuscirà a sfondare?

Storia WBFF: -

Storia altre e-fed:
[Modificato da thegameishere 01/08/2011 19:01]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com