È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Black Violence [Chaotic Existence]

Ultimo Aggiornamento: 24/07/2011 12:23
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 41.838
Post: 15.712
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
22/07/2011 14:40
 
Quota


Maschera:

Nome: Black Violence
Soprannome: “God's Hand”, “Psalm 23”, "The Shepherd", "Numidian Hero"
Archetipo di Jung: Self
Nome: Anjeh Leeu
Altezza: 192 cm
Peso: 119 kg (Heavyweight)
Data di nascita: 05/12/1984
Provenienza: South Africa
Maschera: da hockey, nera, con il retro chiuso tipico delle maschere da lottatori

Mosse d'impatto/potenza: Backhand Chop, Powerbomb, Big boot, Powerslam, Gorilla press slam, Pump handle slam, Running clothesline, STO, Belly to belly suplex

Mosse di sottomissione: Leglock, One leg boston crab, Bear hug

Mosse aeree: le usa raramente, si limita a Flying Elbow Drop

Trademark moves:
* Lord-strike (Rebound Lariat; trademark move della Chaotic Existence School)
* Chaotic Impact (Orange Crush Bomb)
* Killer Queen (Military Press Drop, seguito da un Runnish Splash)
* Princess of the Universe (Old School Piledriver)
* Innuendo (Fireman's Carry into a Backbreaker)
* Is this the world we created? (Arn Anderson Spinebuster)

Hardcore moves:
* Sheer Heart Attack (colpo al plesso celiaco (plesso solare) con il bastone)
* Teo Torriatte (combo di pugni a mano chiusa in pieno volto, senza alcuna pietà)
* The Millionaire Waltz (con il suo bastone, colpisce il rivale con un ritmo a tre tempi, eventualmente un derivato della ritmica ternaria)
* Bijou (Pump Handle Slam sul bastone)

Finishers: Against All Odds (The S.A.T. Driver), Destiny Fullfilled (Death Valley Driver 2K1)

Hardcore Finishing Move: '39 (Against All Odds sul suo bastone da pastore)

Taunts:
* scruta il rivale attraverso la sua maschera
* agita il bastone per terra e poi batte tre volte contro qualcosa di solido che faccia rumore

Armi preferite: bastone da pastore, con incisi a mano alcuni passi simbolici del Salmo 23.

Stipulazioni preferite: Purgatory match (sfida a punteggio in cui viene conteggiata ogni tecnica eseguita, focalizzando Sick Bumps e tecniche brutali)

Catch Phrases: “The LORD is my shepherd, I lack nothing”, “L'Esistenza non è altro che Caos”; “

Gimmick: co-leader della Chaotic Existence; ex mercenario che ha trovato conforto nella Bibbia

Attitude: tweener attinente heel

Theme Music: The Lord is my shepherd, I'll not want (canto tipico cristiano basato sul salmo 23)

Wrestling Style: Power Wrestler

Caratteristiche fisiche: wrestler dalla pelle scurissima. Si veste generalmente in nero per accentuare la sua maschera, definita 'nera come la morte'. Ha un tatuaggio sulla spalla destra che raffigura un angelo. Indossa pantaloni lunghi, o blue jeans oppure anch'essi in pelle.
Riguardo alla maschera, a parte i tradizionali buchi per gli occhi, il naso e la bocca (nello stile di alcune maschere anni '70 giapponesi), ha sei buchi agli estremi. Non è affatto una maschera speciale, è completamente nera e copre l'intera testa. Si presume che Black Violence sia pelato o abbia i capelli rasati per tenerla essendo essa molto stretta.

Caratteristiche psicologiche: Black Violence è un ex mercenario crudele che ha trovato la redenzione, lui stesso si definisce un pastore al servizio del Signore. Tuttavia, è perfettamente coerente con gli ideali della Chaotic Existence, avendo perso ogni fiducia nei confronti del genere umano. Rispetta la libertà che Dio che ha donato agli uomini, ma allo stesso tempo vuole sfruttarla per liberare ogni persona dai preconcetti, riportarli al Paradiso terrestre e rifiutare 'la mela della conoscenza'. Tende a far conoscere a pochi individui la sua identità poiché vuole fuggire da essa, in quanto gli arreca brutti ricordi. Ha svelato infatti che è perseguitato dal suo passato.

Entrance style: Mentre il suo soave canto d'ingresso suona, Black Violence entra in modo dignitevole, impugnando il suo bastone da pastore. Una volta avvicinato al ring, lascia fuori il bastone e sale all'interno, dove scruta il pubblico dalla sua maschera. Si tratta di un ingresso veloce, che non occupa più di 30 secondi. A volte indossa un coprispalle simile al manto di un pastore.

Titoli Vinti: 1x Deadly Shiver Championship (vs Underdog; 07 luglio 2011 – 07 luglio 2011, perso la stessa sera)

Storia - Black Violence Who? la storia di Black Violence non è mai stata rivelata integralmente, tuttavia nel corso della sua carriera nella WBFF ha lasciato indizi molto interessanti:
- fratello maggiore di "Wizard" Eddie Drywar (il cui nome reale è Edward Leeu), si è rivelato a lui dietro alla maschera dopo molto tempo.
- è stato un mercenario per un signore della droga in Serbia, ha assistito ad atti deplorevoli che hanno distrutto il suo desiderio di continuare nella professione. Lì, ha provato misericordia.
- John Kratos è stato a lungo l'unico individuo a sapere chi è l'uomo dietro la maschera. Lui stesso l'ha motivato ad usare una nuova identità per celare chi è realmente. Poi, il suo volto è diventato di dominio pubblico.
- la brutalità con cui si scaglia contro gli avversari indica che si tratta di un wrestler specializzato nell'Hardcore o addirittura nell'Ultraviolence. Il suo modo di tenere il bastone ricorda quello di chi è abituato ad usare da una vita armi bianche in battaglia.
- in una puntata di Bloody Desperation, Black Violence si è smascherato e dietro alla sua maschera si celava Ambrogio, uno dei tanti fratelli di Alfonso. Tuttavia, è stato poi confermato che i due sono individui differenti e che quella si trattava di una tattica per mettere in crisi Alfonso, con cui Black Violence ha sempre provato una sorta di ossessione personale.
- dopo aver lasciato la carriera da mercenario, prima di fare il lottatore, Anjeh era l'eroe mascherato Numidian Hero, portatore di giustizia. Chiaramente era una farsa per nascondere la sua identità reale e sfuggire da chi gli dava la caccia.

Storia WBFF: compare per la prima volta in WBFF Wrestling come alleato a sorpresa di John Kratos, rivelandosi la sua bodyguard ed alleato silenzioso. Non parla, si limita a distruggere chiunque si pari contro The Greek Warrior. Tuttavia, quando Kratos viene coinvolto in una rivalità con il General Manager Ivan Filitov, Black Violence lo tradisce, ma è soltanto un gioco di potere, che costa caro allo stesso wrestler mascherato, che sparisce dalle scene per diversi mesi.
Il suo ritorno avviene in modo minaccioso nei confronti di Alfonso, con cui pare avere un legame che non viene charito in quel periodo, spesso occultando i suoi segmenti comici, aderendo alla No More Comedy dettata da Cody Knox. Tuttavia, torna ancora una volta dalla parte di Kratos, stavolta senza alcun pentimento. Seguendo il Greek Warrior, entra a far parte della Chaotic Existence, dove diventa il secondo membro, seguito poi da Jacob Lamda con cui ha un rapporto burrascoso, finendo spesso per aggredirlo con violenza. In feud con Underdog, si ritrova in una sfida che avverte come personale e filosofica, danneggiando spesso il compagno Lamda.
Conquista il Deadly Shiver Title il 7 luglio 2011, ma lo perde esattamente la stessa sera contro lo stesso Underdog che aveva sconfitto. Abbandonato il rivale tedesco, decide di compiere quanto si è prescritto finora: rivelare la sua vera identità ad Alfonso e quindi portare il loro confronto su un piano più decisivo. Viene poi svelato che non si tratta realmente del fratello Ambrogio come era stato fatto credere, tuttavia ha optato per una ricostruzione spirituale nella Chaotic Existence e chiude il rapporto di guerra con Alfonso senza mai svelare il rapporto fra loro.
Nel 2015 ritorna nella nuova Chaotic Existence capitanata da Malcolm Clark, di cui fanno parte Jacob Lamda, "Wizard" Eddie Drywar e più avanti anche l'intervistatore Cactus Mike.
Quando Malcolm Clark lascia la federazione, Black Violence diventa il leader della Chaotic Existence in un periodo di crisi e scarsi risultati, ma allo stesso tempo trova il supporto di un finanziatore misterioso (poi rivelato Mr. Khan della Jack Leone Wrestling) che gli permette di fondare una scuola a York, la Chaotic Existence School, che prende subito parte al Total War Project alla seconda tornata di eventi. In seguito Mr. Khan diventa il leader della Chaotic Existence.
Nel 2016 la Chaotic Existence School vede ritornare John Kratos mentre l'allieva Amanita Phalloides si unisce a Black Violence e Wizard in WBFF Wrestling, a seguire ci sarà poi anche il "Midnight Sailor" Zed. Si tratta di un periodo illustre, viene forgiato un patto sempiterno con l'Awakening di Jumala e si viene a formare l'Awakening in Chaos, che partecipa ai War Games 2016 e li vince quando è Kratos l'ultimo sopravvissuto.
Black Violence e Wizard ottengono una title shot alle cinture di coppia.
[Modificato da cell in the hell 08/05/2016 14:00]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 41.838
Post: 15.712
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
22/07/2011 14:41
 
Quota

Mancava la sua biografia... eccola qui. Se avete domande o volete chiarimenti vi spiego. Gli appassionati di un famoso gruppo musicale noteranno i riferimenti in alcune mosse a certi loro brani.
Visto che Black Violence mi piace, ci ho messo del mio in lui, quindi ho instaurato un buon legame con il personaggio.
[Modificato da cell in the hell 22/07/2011 14:43]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.944
Post: 132
Registrato il: 14/01/2010
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Graphic Genius
24/07/2011 02:49
 
Quota

Il collegamento mentale Queen -> Black Violence è alquanto strano, effettivamente.

E credo che ci sia un refuso:

Caratteristiche fisiche: wrestler dalla pelle scurissima. Si veste in base all'umore, ma generalmente in nero per contrastare con la sua maschera, definita 'nera come la morte'. Ha un tatuaggio sulla spalla destra che raffigura un angelo. Indossa pantaloni lunghi, o blue jeans oppure anch'essi in pelle.

O eri ironico o forse intendevi che si veste generalmente in bianco.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 41.851
Post: 15.725
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
24/07/2011 12:23
 
Quota

Re:
MasslessMeson, 24/07/2011 02.49:

Il collegamento mentale Queen -> Black Violence è alquanto strano, effettivamente.

E credo che ci sia un refuso:

Caratteristiche fisiche: wrestler dalla pelle scurissima. Si veste in base all'umore, ma generalmente in nero per contrastare con la sua maschera, definita 'nera come la morte'. Ha un tatuaggio sulla spalla destra che raffigura un angelo. Indossa pantaloni lunghi, o blue jeans oppure anch'essi in pelle.

O eri ironico o forse intendevi che si veste generalmente in bianco.




Ti spiego, come base della biografia ho usato quella di Wizard, un mio vecchio progetto scartato. E la parte sull'umore era dell'altro lottatore, hai fatto bene a farmela notare.

Sì, è molto strano il riferimento con i Queen, sono più che sicuro che li abbia inseriti per una passione personale più che per motivi di gimmick. Invece il numero 3 non è casuale, stando allo studio della Kabbalah ma anche solo della Bibbia stessa viene considerato con proprietà divine. 3 x 3 = 9, quindi se lui suona a ritmo 6/9 in questo modo continua a svolgere la sua funzione.

Io l'angelo lo immagino con le ali nere. Ho cercato online se esistevano tatuaggi del genere e pare di sì.

Il bastone invece era già usato da Wizard ma con altri scopi: lì era per ingannare la folla facendo credere di avere poteri magici. Invece, Black Violence lo tiene come bastone che ricorda a lui prima di tutti gli altri il motivo per cui è lì a combattere.
[Modificato da cell in the hell 24/07/2011 12:26]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com