È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Survivor of the Ring 2011

Ultimo Aggiornamento: 18/07/2011 19:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 41.811
Post: 15.685
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
18/07/2011 19:51
 
Quota

Taggart: Gente, è ora del secondo quarto di finale, abbiamo ben tre avversari a contendersi un posto per la semifinale, ossia Tommy Kent, James McFist ma soprattutto Jack Leone!
Kokone: Come sempre Leone cerca di volgere a suo favore il destino della WBFF intervenendo direttamente nel torneo… Come si fa a non amarlo?

Quarter #2: James McFist vs Tommy Kent vs Jack Leone (Bed of Thumbthacks match)

Taggart: Il primo ad entrare è Tommy Kent. Accompagnato da Smells Like Teen Spirit dei Nirvana e da diversi pyros Kent allarga le braccia incrociandole a forma di X.

Kokone: Kent si fa chiamare “Extreme Boy” e sicuramente sarà contento della stipulazione, un Bed of Thumbthacks Match… Ci sarà sicuramente molto sangue in questo incontro!

Otto: Qualcuno mi ha chiamato?

Taggart: Kent completa la sua pirotecnica entrata inginocchiandosi a centro ring per poi far partire un’altra serie di pyros a forma di X. Kent è sommerso dai fischi del pubblico, che però scompaiono facilmente quando ad entrare è il Martello della WBFF… James “Hammer” McFist!

Kokone: Non capisco veramente McFist… Non mi dice niente, non ha personalità, eppure è amato da tutti. Perché? Bah…

Taggart: McFist entra guardando l’intera arena. Il pubblico è tutto dalla sua parte! Una serie di pyros partono dallo stage e McFist finge di essere un chitarrista…

Kokone: Sveglia, bello, questo è wrestling! Ma come fanno a stare dalla sua parte? Ma dai anche il salto fra le corde… Vi prego, eliminatelo già al primo incontro.

Taggart: Ma ora basta con le chiacchiere, c’è Time di Freddie Mercury… It’s Jack Leone Time! Il creatore della WBFF, la grande mente che c’è dietro tutto questo… Cosa dire di più?

Kokone: Che sei un lecchino di merda.

Taggart: Leone cammina molto lentamente verso il ring, col pubblico che è praticamente diviso… C’è chi lo ama, chi lo odia, ma sicuramente non si può rimanere indifferenti verso di lui!

Kokone: Leone ti ha aumentato la paga e io non lo sapevo? Che fottuto bastardo.

Taggart: Ecco che Leone si toglie i suoi tipici occhiali da sole salendo su uno dei quattro paletti del quadrato… Tutti e tre sono sul ring… Il match può cominciare!

Kokone: Finalmente.

Taggart: Per ora non ci sono armi sul quadrato, ma l’intero stage è tappezzato da armi. Fuori ring ci sono i famosi Beds of Thumbthacks, quindi scale, bidoni della spazzatura e tanto altro! Infatti i tre wrestler non si preoccupano l’un l’altro ed escono dal quadrato a procurarsi armi. Kent è il più lesto di tutti, si procura addirittura un cartellone pubblicitario. Subito attacca Jack Leone! Kent sembra già esultante, ma non ha fatto i conti con McFist che corre verso di lui… Ma i riflessi di Kent sono abbastanza veloci da permettergli di stendere McFist! Kent guarda il suo avversario dall’alto in basso, quindi va a cercare qualche altra arma sotto il ring… E prende una grattugia! Kent grattugia la testa di McFist che sanguina copiosamente!!! Il match è cominciato da poco e già vediamo sangue scorrere a gogò!

Kokone: La violenza di Kent che si abbatte su quel tamarro di McFist. C’è qualcosa di più bello da vedere nella vita?

Taggart: Kent però non si ferma, continua l’assalto con una serie di calci, quindi rientra sul quadrato giusto il tempo per salire sul paletto e lanciarsi contro McFist per stenderlo con un Legdrop! Quindi abbranca McFist… SWEET PAIN! Kent va già per la sua finisher! Ma non ha il tempo neanche per rialzarsi che Jack Leone lo colpisce con una scala! Kent frana a terra e Leone lo colpisce con una serie di testate stiff! Leone sembra parecchio innervosito per il colpo di prima! Leone continua il suo assalto applicando al suo avversario una Dragon Sleeper… Leone rischia quasi di farlo svenire!

Kokone: La violenza di quest’uomo è qualcosa di incredibile… Leone all’apparenza è un uomo come gli altri ma in realtà nasconde qualcosa di spaventoso.

Taggart: Ma ecco che interviene McFist! McFist colpisce Leone con una scala! Con la scala McFist continua l’assalto su entrambi gli avversari. Dopo un po’ però si deve fermare, il colpo di prima l’ha delibitato molto… Leone e Kent sono però entrambi Knock Out e allora McFist ha tutto il tempo di pensare al da farsi. Osserva la grattugia di prima e decide di prenderla… Il pubblico inizia ad esultare…E McFist la usa su Kent! Anche l’Extreme Boy inizia a sanguinare!

Otto: SANGUEEEEEEEE!!! Quanto amo la WBFF…

Taggart: McFist però non si ferma, addocchia il Bed of Thumbthacks… Kent è ancora KO, allora lo trascina con sé come un sacco di patate… Lo porta vicino al famigerato letto, lo alza… NAIL’S DESTINY SUL BED OF THUMBTHACKS CHE VA IN MILLE PEZZI!!! McFist guarda il suo avversario soddisfatto… Ma da dietro accorre Leone che colpisce McFist con un bidone della spazzatura! Il pubblico impazzisce e inizia a cantare WBFF! WBFF! WBFF!

Otto: WBFF! WBFF! WBFF!!!

Kokone: Oggi qualcuno lassù ha deciso di ascoltare le mie preghiere…

Taggart: Leone decide finalmente di rientrare nel ring, portando McFist con sé. Leone però ha perso troppo tempo, anche lui è stanco, e lo schienamento porta ad un semplice conto di due. Quindi Leone lancia McFist contro uno dei paletti interni… McFist barcolla… Leone va per la Spear of Fear! MCFIST EVITA! Ma interviene Kent che si lancia dal paletto con una sedia contro McFist!!! CHE COLPO!!! Kent va per lo schienamento: 1...2…Leone interviene! Leone e Kent allora si scambiano pugni a centro ring, Kent non riesce a credere che Leone gli toglie McFist dalle mani in ogni occasione!

Kokone: Anche una serie di pugni acquista un altro fascino qui in WBFF… Quanto amo il mio lavoro.

Taggart: Kent sembra prevalere nella sua serie di cazzotti, abbranca Leone da dietro, tenta la Surprise! Ma Leone con alcune gomitate scioglie la presa, per poi alzare Kent… Sidewalk Slam! Leone continua l’assalto con una serie di calci, Kent si rialza, ma Leone va poi con un Running Bulldog! Quindi accenna qualche taunt… Prende la rincorsa.. Leone LegDrop! Va per lo schienamento: 1…2…no! McFist ha bloccato il conteggio!

Kokone: Quel cazzone di McFist deve sempre mettersi in mezzo… Ma non può farsi schienare e basta?

Taggart: McFist si concentra su Leone, lo colpisce con una serie continua di pugni… Kent lo attacca da dietro, ma McFist con una clothesline lo spedisce subito fuori ring! Leone da dietro tenta di stendere McFist con un suplex, ma McFist ribalta la mossa… Samoan Drop! Tenta il conteggio: 1…2…no! McFist però sembra carico e cerca l’apporto del pubblico! McFist sale su uno dei paletti… Leone è ancora a terra… HAMMER SMASHED FACE! Grande mossa per McFist! Ma il wrestler di Chicago non si accontenta e chiama la Nail’s Destiny!

Kokone: Spero tanto che questa perdita di tempo gli costi il match…

Taggart: Leone barcolla, McFist sembra pronto… SEDIATA DI KENT DA DIETRO!!! Kent colpisce con una sediata alla schiena McFist! Quindi va per una seconda e per una terza sediata! Leone barcolla ancora, Kent ha tutto il tempo di portarsi McFist sulle spalle E LANCIARLO FUORI RING CONTRO IL BED OF THUMBTHACKS!!! CHE CADUTA DI MCFIST!!! Sembra totally knock out, Kent deve solo andare a schienarlo… Ma prima ancora di uscire dal ring Leone stende Kent con un Release German Suplex!!!

Kokone: Leone sta impedendo a Kent di chiudere il match in continuazione… Ma fra i due litiganti il terzo gode… Cazzo, alleatevi ed eliminate quel McFist, e che cazz!

Taggart: Leone lancia Kent fuori ring… E poi sale su uno dei paletti… LEONE SPLASH!!! Jack Leone si lancia con una mossa straordinaria contro Kent!!! E I DUE IMPATTANO CON LE BARRIERE FUORI RING!!! Che duro colpo! I tre partecipanti sono tutti a terra, l’arbitro non sa che fare! Che violenza, è questo che io voglio dalla WBFF… Perché non ci sono più spesso queste stipulazioni?

Kokone: Forse perché dopo 2-3 show i wrestler non avrebbero più neanche una goccia di sangue?

Taggart: Non l’avevo preso in considerazione.

Kokone: Perché devo lavorare con questo? Datemi GCV come spalla, sarebbe molto meglio.

Taggart: Intanto i tre si stanno rialzando… Kent e Leone sembrano più freschi, McFist invece sembra reggersi per miracolo.

Kokone: VOOOOOOOOOOLA! PEM STRAPEM! Dopo tutto risparmierei anche le parole, bastano solo 2 o 3 a cazzo ogni tanto…

Taggart: Kent e Leone ricominciano a scambiarsi pugni fuori ring. Ma ovviamente le loro mosse sono molto lente… Si vede che sono affaticati! McFist invece si appoggia al quadrato per rimettersi in piedi per bene.

Kokone: …poi avrei anche uno stipendio più alto! Quel tirchio di Leone non concede straordinari e preferisce quel frociazzo di Coso Love solo perché preferisce una paga ridotta…

Taggart: Kent prende una Singapore Cane e va per colpire Leone… Il colpo però è telefonatissimo e l’owner della WBFF riesce a schivarlo molto agilmente… Calcio di Leone nello stomaco di Kent, e ora è Jack a prendere il Singapore Cane e colpire Kent alla schiena! Kent frana al suolo, ma Leone non è che stia tanto bene, e deve fermarsi…

Kokone: Se mi aumenti lo stipendio vengo ad aiutarti io! Mi bastano anche 2 dollari in più a settimana, cazzo!

Taggart: Intanto però McFist si è rialzato e si avvicina barcollando a Leone…

Kokone: Se vuoi ti lavo anche i vetri della macchina!

Taggart: Leone se n’è accorto e vuole anticipare McFist tentando una clothesline in corsa, ma McFist la evita… Samoan Drop!

Kokone: Ti do anche dei pacchi di fazzoletti gratis!!!

Taggart: McFist non ha fatto il conto con l’oste, che in queso caso è Tommy Kent… Che infatti stende con una Doppia DDT tutti e due i suoi contendenti! A questo punto Kent prende McFist e se lo porta sul quadrato… La manovra non è certo subitanea e dà tutto il tempo a Leone di rialzarsi… Infatti Kent tenta lo schienamento, ma è solo conto di due! Leone interrompe ancora Kent! Kent si rialza furioso, è incredibile come Leone mandi all’aria tutti i piani di Kent! Quindi l’Extreme Boy si prepara alla vendetta… Si lancia contro Leone buttandolo con sé fuori ring!

Kokone: Che tecnica sopraffina!

Taggart: Quindi Kent colpisce Leone con una serie di chop piuttosto violente… Leone arretra, ma non si accorge che si sta avvicinando ad un altro Bed of Thumbthacks… Ma Leone colpisce il suo avversario con un Low Blow! Kent cade a terra dal dolore e Leone sembra scambiare due paroline con Kent dolorante a terra.

Kokone: Non mi sembra il momento adatto.

Taggart: Leone rialza Kent… L’owner della WBFF inizia a ridere, ma sta perdendo troppo tempo… Inizia a prepararsi per la sua Hard Rock Music… Kent però evita!!! Leone cade al suolo senza aver colpito l’avversario, che abbranca Leone e lo stende col suo EXTREME DDT!!! Kent ora sembra on fire, abbranca Leone da dietro, lo alza, ed è FULL NELSON SLAM SUL BED OF THUMBTHACKS!!! Il “letto” va in mille pezzi, Kent osserva Leone molto soddisfatto… Sembra essersi vendicato di tutti i pin andati a monte da Leone!!!

Kokone: Non sai quanto vorrei fare lo stesso con te…

Taggart: Kent ha però dimenticato che c’è un terzo avversario… Si gira… E MCFIST COLPISCE KENT CON UNA CHITARRA IN PIENO VOLTO! La chitarra incomincia a rompersi e poi con questa COLPISCE KENT ALLA SCHIENA! McFist riporta Kent sul quadrato, quindi sale su uno dei paletti… Leone è fuori ring ko, ormai it’s time to finish! McFist mima l’orologio… E si lancia per la sua HAMMER SMASHED FACE!!! 1…2…3!!! MCFIST! MCFIST! MCFIST! MCFIST HA TRIONFATO IN UN MATCH VIOLENTISSIMO E ACCEDE ALLE SEMIFINALI DEL TORNEO!!!

Vincitore via Hammer Smashed Face & semifinalista: James McFist

Kokone: Licenziatemi, vi prego.

[IMG]http://i53.tinypic.com/5n21ow.jpg[/IMG]

Come successo a Bloody desparatio di una settimana fa le luci dell’arena si spengono lasciando il pubblico al buio, poi, d’improvviso, sul titantron parte un conto alla rovescia

“5… 4… 3… 2… 1…”

Sullo schermo appare la fine del match decisivo per il torneo “Survivor Of The Ring” di 3 anni fa:

“THE CROSS! Posizione a braccia incrociate da parte di Von Luther, che ormai si sente ad un passo dalla conquista del torneo e della title shot al titolo mondiale……
THE RYPLAYNE.
TECNICA CONNESSA A PERFEZIONE, MA HYGTHLER APPOGGIA UNA LASTRA DI VETRO SUL SUO CORPO.
CRAAAAAAAAAAAAAAAAASH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
WHAT? WHAT? WHAAAAAAAAAT????????
Azione assurda, Hygthler sacrifica il suo stesso corpo per far schiantare l’avversario, i vetri implodono addosso ai due lottatori. Questa è una dose di violenza che rischia di dare a questa azione il titolo di ‘bump dell’anno’. Clamoroso, il pubblico batte le mani sulle transenne ed il team di commento è in silenzio, tutti sono increduli per la follia di Hygthler. Jack Leone capisce che qui nessuno dei due può rialzarsi con le proprie forze e si sente in dovere di far riprendere la sfida, ci deve essere assolutamente un vincitore. Mr.Attitude appoggia Von Luther sulla vettura, poi fa lo stesso con Hygthler, dando ad entrambi la possibilità di rialzarsi. I due la colgono al volo e si scambiano dei pugni molto statici.
BOOOOOOO
OLE!!!!!
BOOOOOOO
OLE!!!!!
BOOOOOOO
BOOOOOOO
BOOOOOOO
OLE!!!!!
Colpi da entrambe le parti, ma Von Luther ormai è veramente in crisi, cerca di sollevare il rivale, ma gli cede la schiena, non riesce più ad agire. Jeff invece connette con la SHOOT OF DOOM. EVENFLOW DDT DA PARTE DEL FIGLIO DEL DIAVOLO. TECNICA MICIDIALE. Hygthler crolla distrutto a braccia distese e Jack Leone va a controllare se Von Luther è ancora parte del match. THE KING NON CE LA FA!!!!!!!
Mr.Attitude decreta il termine della sfida, dà il successo a Jeff Hygthler, era inevitabile questa decisione dopo la Shoot Of Doom.”


Il filmato si interrompe e tutto torna buio, tutti si aspettano delle fiammate dagli angoli del ring che tuttavia tardano ad arrivare. Trascorrono alcuni secondi quando partono all’improvviso il filmato di entrata e la theme song di Jeff Hygthler; grazie alla luce emanata dal titantron notiamo due figura incappucciate che reggono in mano delle torce accese. Costoro iniziano ad avanzare lentamente quando dal backstage arriva proprio The Plague gia pronto per il combattimento. Al seguito del lottatore vi sono altre due figure anch’esse incappucciate che portano altre due torce. I 4 adepti si posizionano ai 4 angoli del ring posando le torce sui paletti e inginocchiandosi verso il centro del quadrato dove Hygthler, a sua volta sta fermo in piedi e tiene il microfono. L’illuminazione dell’arena torna normale mentre il lottatore inizia a parlare

Hygthler: “Tre anni, tre lunghi anni sono passati dai quei momenti di giubilio che avete visto su quello schermo. Oggi, tuttavia, io sono qui per far si che quelle tornino ad essere immagini attuali perché stasera io, Jeff Hygthler, io, signore della morte, sarò il sopravvissuto che tutti voi attendete con ansia. Io, l’unico ad aver già vinto questo torneo ad essere un partecipante quest’anno, uscirò vittorioso da questa arena.”

Il Devil’s Son fa una pausa e inizia a passeggiare fissando i 4 adepti inginocchiati verso di lui, si avvicina ad uno di questi e gli si inginocchia davanti

Hygthler: “Tre anni fa vidi inginocchiarsi davanti a me quattro campioni che nulla hanno potuto contro di me: Alex Condor…”

Hygthler solleva il cappuccio di uno dei quattro uomini inginocchiati e vediamo che questa persona indossa una maschera di carta raffigurante un foto di Condor stesso! The Plague continua il suo giro in senso orario

Hygthler: “Dopodichè ho sconfitto il Greek Warrior, John Kratos, e il vostro grande idolo James McFist…”

The Immortal toglie i due cappucci ai due uomini e anche questi indossano maschere raffiguranti i lottatori citati

Hygthler: “Infine ho sconfitto il re, ho abbattuto l’ordine pre-esistente sconfiggendo Von Luther”

Anche all’ultimo degli adepti viene tolto il cappuccio e anche costui indossa la maschera di The King

Hygthler: “Io, solo io, sono stato in grado di fare tutto ciò! Io ho creato un nuovo ordine in questa fogna, io ho reso la WBFF il mio inferno già una volta e quest’anno, qui davanti a tutti voi, anime miserabili, io tornerò a trionfare perché, parliamoci chiaro: Steed non vale nemmeno la metà di quei valenti guerrieri che ho già sconfitto. A dirla tutta non vale un quarto di me. In questo mondo in cui tutti sono alla ricerca di valori e pace nessuno vale quanto me perché io sono al di sopra di tutti voi. Io non faccio quel che faccio perché voi vi divertiate, lo faccio perché c’è un disegno molto più grande che mi copre le spalle. Voi mi siete indifferenti, l’ho detto e lo ripeto: tutti mi siete indifferenti: voi, Simon Steed, la cui unica colpa è stata avere un sorteggio sfavorevole ed essere destinato alla sconfitta. Persino il patetico Kent mi è indifferente, voi e tutte le vostre idee non siete altro che piccoli essere senza logica, siete formiche che intralciano il passo al gigante e che sono destinate ad essere schiacciate.”

Fischi piovono impietosi dagli spalti a coprire il lottatore di origini italiane che tuttavia pare tutt’altro che colpito: sorride sornione e scuote la testa

Hygthler: “Così facendo non fate altro che confermare la mia tesi: siete patetici. Pensate che questi fischi mi feriscano? Mi facciano star male? A me delle vostre idee non interessa nulla, io sono adorato da milioni di persone nel mondo, io sono il braccio del diavolo, non sono una delle tante marionette di cui reggete i fili. Non sono McFist, né Kent e neppure Steed. Io sono Jeff Hygthler quindi sono molto di più, io sono qualcosa che non potrete mai comprendere, sono qualcosa di indefinibile, di troppo e proprio per questo quella odierna sarà la mia serata chiunque siano i miei avversari meglio ancora se per vincere incontrerò McFist o Kent. Per ora sono sicuro solo di due cose: non uscirò da questa arena a mani vuote e tu, Simon Steed, hai una bara pronta nel backstage”

Sorgens Kammer riparte mentre i 4 adepti riprendono in mano le torce e scortano il loro maestro nel backstage, ma prima di entrarvi Hygthler si rigira e riprende a parlare

Hygthler: “Io sono di più perché io, solo io sono il punto di arrivo del vostro destino. Ricordatevi queste parole: alla fine la vostra destinazione finale non sarà altro che casa mia”

Hygthler scoppia in una risata sadica e malata prima di riprendere la via per il backstage


Camera Fades.

[IMG]http://i53.tinypic.com/5n21ow.jpg[/IMG]

Backstage.
Una telecamera di sorveglianza che punta su un corridoio deserto, inquadra per un breve istante un passante.
Qualche secondo di attesa e lo stesso torna nei pressi della telecamera di sorveglianza, con una sedia, e dopo averla piazzata davanti alla telecamera, sale in piedi sulla sedia, andando in primo piano nella telecamera di sorveglianza, rivelandosi così all'arena che vede le immagini prontamente trasmesse in diretta dalla regia di Chicago.

Steed: "Se rubavo un'altra telecamera o un altro microfono avevano promesso di licenziarmi..."

Lo Stuntman Steed, come sempre allergico ai cameraman e agli intervistatori WBFF, trovato un modo originale di andare in onda inizia così il suo discorso.

Steed: "Ma torniamo a noi... Perchè stasera, è la notte del Survivor Of The Ring! Dieci atleti, tre incontri, una sola title shot, e cosa ancora più importante, un solo Sopravvissuto.
Molti dei partecipanti sanno già cosa li attende, altri come me non hanno mai preso parte nè assistito a questo torneo prima, ma sono certo che anche loro come me sanno cosa ci attende."

Breve pausa dello Stuntman che sistema meglio la sedia per evitare di cadere all'indietro.

Steed: "Saremo sputati nell'inferno più orribile, dove ci saranno le stipulazioni più allucinanti, le armi più terribili, i più violenti atleti in circolazione e i nostri peggiori nemici...
E in tutto questo, toccherà a noi... Toccherà a noi, trovare il modo di uscire vincitori da ogni singolo match, ottenere la gloria e la gioia della vittoria... Che durerà però molto poco, prima che inizi il turno successivo e si ritorni ancora, ma in numero minore, nell'inferno del Survivor Of The Ring..."

Stufo della posizione, lo Stuntman stacca la telecamera di sorveglianza e si mette a sedere sulla sedia tirando i fili fino a concedersi un nuovo primo piano, stavolta da seduto.

Steed: "Ognuno avrà studiato il modo migliore per portarsi fuori da tutto questo, ognuno avrà il suo segreto per essere il Sopravvissuto.
C'è chi dice sia spendere meno energie possibile incassando alla ricerca del colpo definitivo, chi dice che sia meglio attaccare e controllare i match per subire meno danni possibile, chi dice che un giusto equilibrio è la cosa migliore sia per recuperare le energie che per sopportare i danni subiti, ma sapete che vi dico io?
WHO FUCKIN' CARES?!?!?!?
Il segreto è uno solo e non è nessuno di questi!
L'unico segreto per vincere il Survivor Of The Ring è dare tutto in ogni match, portarlo a casa a qualsiasi costo, e combattere ogni incontro come se fosse l'ultimo.
Perchè nel momento in cui le forze verranno a mancare, o in cui i colpi subiti si faranno sentire troppo, la cosa da fare è sempre la stessa e a spuntarla sarà chi lo saprà fare meglio...
Stringere i denti. Non mollare mai. Never Never Never NEVER GIVE UP!"

Il californiano si lascia per un attimo cadere sullo schienale della sedia, e sorride in camera sicuro di sè.

Steed: "E in questo, mi spiace per gli altri... Ma nessuno è meglio dello Stuntman!"

Simon si rialza sulla sedia e risistema la telecamera al suo posto, quindi con una mano saluta l'arena.

Steed: "See You Soon... It's Showtime!!!"

[IMG]http://i53.tinypic.com/5n21ow.jpg[/IMG]

Caldo...
Amici...
Tutti volere Pinguino De Longhi...



Orso Grigio is coming to WBFF...

[IMG]http://i53.tinypic.com/5n21ow.jpg[/IMG]
[Modificato da cell in the hell 18/07/2011 19:51]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com