Nuova Discussione
Rispondi
 

I Want It All [Aaron Kirk]

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2011 13:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 180
Post: 180
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Midcarder
Aaron Kirk
Staffer
31/05/2011 14:25
 
Quota

Adventure seeker on an empty street
Just an alley creeper light on his feet


Avventura, tutto ciò che sto facendo è cercare di emergere, cercare di non essere un punto grigio nei punti grigi, il mio destino è quello di essere diverso, di essere distante. Di camminare su una buia, puzzolente e malfamata stradina di periferia. Ma quella strada è in salita, e la salita per quanto faticosa porta sempre verso l’alto. Verso l’alto, verso le stelle, le stelle luminose: la mia strada mi porterà verso di me, verso quello che sono. Per ora posso solo annusare da lontano la mia gloria, sono solo un topo di vicolo, un topo a cui bastano gli avanzi degli uomini, di quei grandissimi uomini che vivono in quegli altissimi palazzi. Ma io vivrò in un grattacielo e mangierò fottuto caviale ogni giorno. Ogni giorno la mia tavola sarà imbandita, non per l’arrivo di ospiti illustri, ma perché sarà Aaron Kirk a cenare da Aaron Kirk. Ma ora devo accontentarmi degli avanzi, devo fuggire, devo essere veloce, leggero, pronto ad ogni cosa.

A young fighter screaming, with no time for doubt
With the pain and anger can't see a way out


Mi sono messo su binari guasti, posso solo guardare avanti e guidare il treno come posso, devo usare tutta la mia abilità e la mia intelligenza per uscirne indenne. Il rishio è alto, la posta in gioco lo è ancora di più. Ho rapito Esmeralda, me la sono andata a cercare, ho agito secondo il mio stile. Ma qui non siamo nelle fottute indies. Avrei dovuto fermarmi? Accettare il mio destino? No. Tutti lo fanno, tutti si guardano le spalle prima di guardare in avanti, i loro occhi sono pieni di preoccupazione, paura, terrore di non riuscire. Io non ho tempo per la paura, per i dubbi, ho tempo solo e soltanto per agire. Ma dietro di me vedo solo sconfitte, o meglio non vittorie. Ma non posso fare queste distinzioni, nessuno ricorda chi non è stato sconfitto, tutti ricordano chi ha vinto. Ma devo guardare avanti, devo ancora sconfiggere quei due, devo dimostrare loro che non sono un qualunque wrestler, io sono Aaron Kirk. E non c’è via d’uscita, Aaron Kirk deve avere ciò che vuole, Aaron Kirk è arrabbiato, Aaron Kirk ha fame di vittorie, una fame che non è stata saziata.

”It ain't much I'm asking” I heard him say
Gotta find me a future move out of my way


Fanculo gli altri, fanculo tutti. Qui, in questa stanza, ci sono solo io. E so cosa voglio, io voglio la gloria, io voglio essere sempre presente, voglio che sopra tutto e tutti ci sia la mia ombra, e che quest’ombra non sbiadisca col passare del tempo, ma si stagli nera e possente per tutto il resto dei giorni. Io sarò il modello dei giovani, io mi conquisterò con la forza un posto nella storia, è tutto ciò che cerco, è tutto ciò che voglio da questa vita; la vità è uno schiocco di dita, ed io non ho intenzione di limitarmi ad uno schiocco di dita. Gli altri vogliono solo ciò che per loro è conveniente, ma se ne pentiranno. Non è molto ciò che chiedono, non è molto. Non è nulla, tutto ciò che vogliono è solo merda. Soldi, potere, tutta la merda che cercano svanirà con loro, la loro impronta su questo modo è nulla, ed è pronta ad essere cancellata da altre persone esattamente uguali a loro. Io voglio essere differente, io sono solo me stesso, non invento trucchetti per apparire diverso, perché ciò che deve essere nella storia sono IO, non qualcuno che ho impersonato. E questo è il futuro che sto cercando, un futuro che sia un terremoto, un terremoto che sconvolga me e tutto il mondo in un colpo solo, un futuro radioso per me e terribile per i miei nemici. Ed i primi sono Captain Mark e Sheenan, loro non sanno ciò che stanno fronteggiando, io sono solo i piedi dell’uomo che sto diventando, e quando quest’uomo sarà completo nessuno potrà far nulla. Nessuno potrà fare nulla perché io otterrò quello che cerco, lo otterrò deridendolo, lo otterrò scopandomelo, lo otterrò sconfiggendolo, ma io lo voglio. IO VOGLIO TUTTO!

I want it all, I want it all, I want it all
and I want it now!
I want it all, I want it all, I want it all
and I want it now!


Sì, io voglio tutto. E lo voglio adesso. Aspetterò, ma fremo, la strada vola verso l’infinito, ed io provo a percorrerla più velocemente possibile, e la vittoria che mi aspetta contro quei due coglioni mi farà salire su un fottuto treno. E quel treno avrà le ali.
Tutto quello che posso fare è superare il primo ostacolo, un ostacolo che ha due nomi, ma che infondo è lo stesso.

Listen all you people, come gather round
I gotta get me a game plan, gotta shake you to the ground


Sì, venite my Toys. Ascoltate il mio grido, il grido di chi non si limiterà a farvi ridere, emozionare, sorridere o cantare, il grido di chi vuole essere di più, il grido di chi sconvolgerà il wrestling, di chi non vuole altro che voi, io voglio essere ciò che voi volete, non cambiando il mio modo d’agire, ma cambiando il vostro modo di pensare. Io non leccherò il culo di nessuno, io mi imporrò sulle vostre bocche, nelle vostre teste, io sarò sui poster nelle vostre stanze e sulle vostre magliette, la mia rosa dei venti sarà stampata in tutto il mondo. E sarà tutto per merito vostro, vostro più che mio. Perché io posso solo essere me stesso, siete voi che potete amarmi, siete voi che potete ricordarmi e non lasciarmi morire. Ed è a voi che dovrò essere grato se il mio sogno si avvererà, perché sarò un terremoto, ma sta a voi essere scossi da quel terremoto.

But just give me, huh, what I know is mine
People do you hear me?
Just give me the sign!


Ma voi sarete scossi da quel terremoto, perché questo è quello a cui dedico la mia vita, è il mio pensiero, il mio scopo, è tutto. Ed io mi farò valere, io vi conquisterò tutti, perché so che tutto il fottuto mondo è mio, e mi aspetta. “Aaron Kirk! Aaron Kirk!” Ricordo due mesi fa, ed il pubblico WBFF che incitava me non era altro che un sogno, un sogno nella mente di un piccolo balordo. E adesso quando entro la folla mi chiama, io firmo autografi, concendo interviste, ho persino un sito. Ma tutto questo a cosa serve? Tutto questo serve non a me, tutto questo serve al wrestling. Il wrestling ha bisogno di un grande, John Cena non può essere tutto ciò che il wrestling ha da offrire. Eccomi!

It ain’t much I’m asking, if you want the truth
Here’s to the future for the dreams of youth


Essere ricordato. È poco, ma è tutto. Cosa sarebbe il mondo senza persone da ricordare? Tutto si basa sulla storia, la gente non ha fantasia, originalità. La loro vita è l’ombra di un’altra vita, che a sua volta è l’ombra di un’altra vita, e così vive il mondo: non fa altro che ricalcare passi già fatti, perché ha troppa paura per avventurarsi là dove nessuno era mai stato, dove non ci sono le rassicuranti orme del papino, perché si può finire allo sbando, ci si può perdere per strada, e si può raggiungere qualcosa che non si voleva raggiungere. Ma cosa m’importa? Io non sono il mondo, io sono Aaron Kirk, e quello che voglio è coronare un umile sogno di un umile stronzo, an humble dream of an humble shit, ma questo umile sogno è l’umile sogno di chiunque, ma nessuno è davvero disposto a realizzarlo, tutti hanno paura di essere ricordati, ma io non sono tutti, ed ecco perché io devo essere ricordato.

I want it all, I want it all, I want it all
and I want it now!
I want it all, I want it all, I want it all
and I want it now!


I want it all, I want it all, I want it all
and I want it now!
I want it all, I want it all, I want it all
and I want it now!


Toys! Tutto ciò che ora voglio è liberarmi di quei due uomini, Sheenan e Captain Mark, liberarmi di coloro che fino ad ora mi hanno tenuto incatenato a terra, ma il mio destino è quello di volare su un treno con le ali, ed allora li sconfiggerò, li umilierò e farò di loro ciò che voglio, perché questo è quello che ho fatto di qualunque avversario che ho incontrato, persino mio fratello, ed ancora sto a piangermi addosso. Sheenan può solo attaccare alle spalle, Sheenan non è nulla. Come ho detto in precedenza, e qualcuno avrà già capito:
Sheenan is dead
Captain Mark is dead
Aaron Kirk wins.

E non è scritto a caso, io l’ho scritto perché è la verità, unica ed inequivcabile.

I’m a man with a one track mind, so much in one lifetime
Not a man for compromise and where’s and why’s and living lies


Per quanto sarcastico e spregevole, io non sono un bugiardo, io faccio tutto per un motivo, non sto a filosofeggiare e sto solo portando a termine la mia missione. La mia missione, la missione che io mi sono imposto, perché nessuno può dare ordini ad Aaron Kirk. Ed io farò tutto ciò che posso per portare a termine quella missione, farò tutto ciò che è in mio potere per cambiare il corso degli eventi.

So I'm living it all, yes I'm living it all
And I’m giving it all, and I’m giving it all


Farò tutto, darò tutto.

It ain't much I'm asking, if you want the truth
Here's to the future
Hear the cry of youth (hear the cry of youth) (hear the cry of youth)
I want it all, I want it all, I want it all and I want it now


Mi alzo dal mio divano con lo stereo ancora acceso e mi dirigo verso la porta. Lancio un’ultimo sguardo al luogo dove ero seduto.

I want it all yeah yeah yeaaaah
I want it all, I want it all and I want it now
Oh oh oh oh oooh


Voglio tutto. Il testo della canzone è senz’alto adatto a me, ad Aaron Kirk.

And I want it - now
I want it, I want it


La Humbler’s Way non si ferma. Non c’è tempo per me o per te. This is the Humbler’s Way.

Ooooh ha.
[Modificato da Aaron Kirk 31/05/2011 15:22]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 180
Post: 180
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Midcarder
Aaron Kirk
Staffer
31/05/2011 14:29
 
Quota

Spot di Aaron Kirk valido per il prossimo PPV dal nome incerto. Si basa sulla nuova theme song di Aaronuccio, ed in pratica descrive se stesso attraverso la canzone.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 41.384
Post: 15.262
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/06/2011 13:59
 
Quota

Spot con un brano preso da uno fra i miei gruppi preferiti di SEMPRE. Lo leggo adesso, volevo solo dire la mia esultanza nel vedere che viene usata la stupenda canzone.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com