È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Chi vorreste vedere in WWE?

Ultimo Aggiornamento: 05/05/2011 14:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 400
Post: 39
Registrato il: 29/01/2011
Età: 37
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
19/04/2011 18:22
 
Quota

in questo periodo di noia totale
Siccome sono 4 giorni che sto con la febbre a casa, sono riuscito a vedermi tanti di quei match che ho riguadagnato tutto il tempo perso in questi anni. Io vi dividerei le categorie in questo modo

1) Big Men della WWE (esempio: Batista, Brock Lesnar, Goldberg)
2) ex WWE ( Rhyno, Tommy Dreamer, Tajiri)
3) Divas
4) TNA
5) Circuiti indipendenti e Japan


Spiego un attimo il sottotitolo del topic. Noia totale è un dato di fatto, anche perchè la WWE sta provando a fare di tutto per non dar credito ai titoli minori, non esistono più tag team degni di nota, forse gli unici sono i fratelli USO (si vedono a Superstar ogni tanto), in più in più la cintura dei pesi cruiser non esiste più, senza una motivazione reale, anche se non piacciono a molti, però a qualcuno piacevano, non era il titolo più importante della federazione, era un titolo minore che si andava a svolgere a Velocity (ai tempi). La cintura Hardcore neanche provo a ricordarmela. Abbiamo due cinture minori, che secondo me non hanno senso, ovvero la cintura USA dovrebbe esser vinta solo da americani. e invece, se non sbaglio, l'ha Shemus. Il titolo femminile poi cambia ogni mese dandola in pasto a donnine idiote e non fanno combattere Gail Kim... Quindi, per sopperire a tutto questo ecco chi vorrei rivedere in WWE

1) Big Man: non vado alla ricerca dei colossi, ma qualcosa di meglio, che a me ha sempre fatto impazzire, ovvero Shane McMahon! Sarebbe un salto di qualità per le storyline e per i match

2) ex WWE: Qui la lista sarebbe lunga ma facilmente accorciabile. In realtà un ritorno tipo quello di Hurricane mi piacerebbe, ma non è necessario... quindi la sparo li, ricordando a tutti che gira un giovane uomo per il mondo di nome Paul London che è un fenomeno e la WWe non se n'è accorto. Mentre come peso massimo, Colt Cabana, che è migliorato notevolmente in questi anni, potrebbe essere una sorpresa. Tra i Tag Team naturalmente Charlie Haas e Shelton Benjamin, che vanno ancora in giro per le federazioni indipendenti con il nome di World greatest tag team.

3) Divas: Qui è dura, fino a poco tempo fà avrei detto a vita Trish Stratus, ma è già tornata e non fa niente. mi manca molto Lita, e penso che manchi a tutti Torrie Wilson, però devo pensare a qualcuna in grado di poter combattere seriamente. Ora, Awesome Kong sarà pure in gamba, ma dall'altra parte chi ci mettiamo? Sicuro qualche bella Diva e a quanto ho capito sarà Kelly Kelly. Comunque, come lottatrice potrei dire Ayako Hamada... ma in realtà a questo punto sti cavoli del valore della cintura femminile e sparo Torrie Wilson!

4) TNA: Qui sarebbe lunga la lista della spesa, anzi, credo che la TNA abbia lottatori migliori della WWE, quindi sarebbe la TNA a dover prendere qualcuno che si salvi dalla WWE e completare il cast stellare. Allora, naturalmente un solo nome è difficile da fare, e quindi non lo farò, cercando di non fare grandi nomi però. I Beer Money sono la mia prima scelta, ovvero James Storm e Robert Roode, il perchè? E' il miglior tag team che si può trovare al momento, insieme ad un altro di cui parlerò dopo, e alla WWE serve qualcosa di questo tipo se vogliono rivalutare le cinture di coppia che al momento non servono a un cazzo tranne per dar credito ad una stable. Poi, credo che sia la cosa più ovvia, quella di dire AJ Styles e Christopher Daniels, sarebbe il sogno di tutti, ma la mia paura è sempre stata quella che poi gli fanno fare la fine di Low Ki, trasformato in Kaval, ovvero in deficiente, che poi si trasforma in perdente. Naturalmente non vi nascondo la voglia di rivedere Rob Van Dam in WWe. Riassumendo: Beer Money

5)Dai circuiti indipendenti e giapponesi farei tanti nomi, a cominciare dallo stesso Low Ki con la sua gimmick originale, ma oramai in WWE non si può più far vedere. Allora, per lo stesso concetto espresso per i Beer Money, un altro tag team con le palle enormi sono i Briscoe Brothers, ovvero Jay e Mark Briscoe, che militano tra CZW e RoH. Poi altri nomi interessanti sarebbero quelli di Chris Hero e tanti altri nomi della Ring of Honor, dalla CZW andrei a pescare Sunjay Dutt, che per chi non lo sapesse o capito, Nandapal Klose è stato ideato sul fisico e stile di lotta di questo lottatore qui. Un altro nome interessante sarebbe Raven, che in questo periodo credo che stia a casa a vedersi il wrestling. Però, in poche parole dico Briscoe Brothers (e Sunjay Dutt per simpatia).

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 75
Post: 75
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
Aaron Kirk
Staffer
19/04/2011 21:42
 
Quota

Allora...

Big Man: Shane McMahon fa voli molto belli da vedere, ma se mi parli di Big Man non posso non dire Brock Lesnar. È un lottatore molto molto bravo, ha grande carisma ed è uno dei migliori mai visti in WWE.

Ex WWE: qui ci sarebbe un grande elenco da fare. Paul London mi piaceva da morire, un fenomeno che la WWE non ha capito, un hi-flyer ai livelli di quei pazzi che militano nelle indies. Però si deve anche riconoscere che il miglior lottatore che abbia mai calcato un ring della WWE è Kurt Angle, una tecnica unica, grande agilità per il suo fisico (riesce a fare la Shooting Starr Press senza problemi, ed una volta ci ha anche aggiunto una rotazione aggiuntiva di 180° all'indietro) ed un grande carisma, con le sue medaglie olimpioniche. Un altra perdita imperdonabile è quella di Shelton Benjamin, il lottatore migliore dopo Angle, grandissima agilità, un grande atleta. Mi piacevano moltissimo anche Rob Van Dam, Tajiri e Shannon Moore (due di questi in TNA, questo fa capire molto sulla furbizia della dirigenza della federazione di Stamford). Ultimi ma non ultimi i Dudley Boyz (o Team 3D che dir si voglia), che sono stati il più grande tag team in WWE insieme ad Edge & Christian, magnifici. In definitiva dico Kurt Angle.

Divas: concordo con te nel dire che è dura, perché sono in dubbio fra la bellezza sconvolgente di Torrie Wilson e la bravura nel combattere di Victoria o Lita. Vorrei poterle scegliere entrambe, e volendo scegliere un compromesso fra bellezza e combattimento avrei sicuramente detto Trish Stratus, ma ha perso molto del suo smalto, ed ho paura che questo possa accadere anche con Lita e Victoria. Alla fine, sempre per un compromesso fra bellezza e combattimento, devo dire Lita.

TNA: qui invece è tutt'altro che dura. I Beer Money sono un grande tag team, ma c'è anche dell'altro. Mi piacrebbe da matti un ritorno di Shannon Moore, che però nella WWE non era altro che un perdente (come tutti i migliori, e alla fine chi resta? John Cena...). Ma, anche se sarebbe ovvio, non posso che dire AJ Styles, grande Hi-Flyer (per trovare uno bravo a "volare" hanno in passato addirittura riciclato Carlito da peso leggero ed acrobata), probabilmente il miglior cruiser (peso < di 100 kg = cruiser) fra WWE e TNA (Sin Cara è ancora tutto da scoprire). Quindi AJ Styles.

Cricuiti indipendenti: un lottatore che mi piace molto è il famoso Shinsuke Nakamura della NJPW, oppure il genio Raven. Della CZW mi piacerebbe Justice Pain (che però adesso è ritirato ç_ç), oppure Robert Anthony, o ancora Nick Gage oltre a quelli che hai CITHato (riferimento nascosto) tu. Dico, per i grandi voli, Sunjay Dutt.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 20.825
Post: 350
Registrato il: 26/07/2006
Città: NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Monsieur La Playa
Bohèmien
20/04/2011 23:23
 
Quota

Io direi il Parnaso **
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 112
Post: 112
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Midcarder
Aaron Kirk
Staffer
04/05/2011 23:39
 
Quota

Ho notato di aver dimenticato il grande Kenta Kobashi! Sarà vecchio, ma se Jim Duggan e Ric Flair possono lottare(leggasi jobbare) anche KENTA può.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 23.954
Post: 95
Registrato il: 09/11/2007
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
Tommy Kent / M&G Inc.
04/05/2011 23:55
 
Quota

Re:
Aaron Kirk, 04/05/2011 23.39:

Ho notato di aver dimenticato il grande Kenta Kobashi! Sarà vecchio, ma se Jim Duggan e Ric Flair possono lottare(leggasi jobbare) anche KENTA può.



KENTA e Kenta Kobashi son due persone differenti.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 113
Post: 113
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Midcarder
Aaron Kirk
Staffer
05/05/2011 14:29
 
Quota

Lo so, ma mi andava di sriverlo così, KENTA è il suo "allievo" che si chiama Kenta KobaYashi.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 23.955
Post: 96
Registrato il: 09/11/2007
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
Tommy Kent / M&G Inc.
05/05/2011 14:47
 
Quota

Re:
Aaron Kirk, 05/05/2011 14.29:

Lo so, ma mi andava di sriverlo così, KENTA è il suo "allievo" che si chiama Kenta KobaYashi.



Ah, ok. Ci si poteva confondere.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com