È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Good Guys

Ultimo Aggiornamento: 29/07/2011 19:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 41.072
Post: 14.951
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
04/04/2011 19:53
 
Quota

Nome stable: Good Guys
Co-Leaders: Jack Leone & Michael McFarry
Membri: Alfonso, Jimmy Lover, Avv.Kobayashi, Sylvia Madison
Membri precedenti: Eddie Evans

Titoli vinti:
(i titoli vinti sono compresi nel periodo di militanza nei Good Guys)
Undisputed WBFF Heavyweight Title x1 – Michael McFarry
King of Fight x1 – Eddie Evans
Deadly Shiver Title x1 – Michael McFarry [Masked Man]
World Sexiest Human Being (mai perso) - Alfonso

Theme Song:
Steve Miller Band - Stuck in the Middle with You

Storia (fino a marzo 2011):
I Good Guys nascono al termine di un lunghissimo feud fra Jack Leone e Michael McFarry, concluso in seguito con il ritiro dal mondo del Wrestling lottato di Mr.Attitude a Survivor of the Ring 2010 a causa di Cody Knox. Il 18 marzo avviene il ritiro ufficiale, interrotto da Captain Mark. Nello show della Chicago Torture Chamber del 24 marzo, Jack Leone annuncia di aver preso il controllo totale della World Bloody Fight Federation dalla Barbaro Corporation ed a Bloody Desperation del 31 marzo, è Michael McFarry ad essere nominato da lui come Chairman di Bloody Desperation e detentore del potere finanziario. Si tratta di un'alleanza a sorpresa fra due nemici che hanno messo da parte ogni rancore per il bene della WBFF. Nel novembre 2010, Leone esce dai Good Guys ed il gruppo dura ancora per poche settimane, visto che McFarry si ritira dalla WBFF il 2 dicembre. Le sue azioni vengono poi vendute durante il mese di marzo tramite l'avvocato Sunner, tuttavia si tratta di una montatura. Il 24 marzo 2011 a Bloody Desperation McFarry svela la verità, non avendo mai venduto le azioni per ingannare la gente, tornando inoltre come Deadly Shiver Champion, in quanto lui era il misterioso Masked Man che ha sconfitto Michael Anthony la settimana precedente. Quindi, si riformano i Good Guys, Leone e McFarry tornano a tutti gli effetti partners d'affari.

Storia (da marzo 2011 a ora):
Il periodo iniziale al potere è difficile, potete immaginare il motivo: la coppia non viene accettata da gran parte del roster ed in particolare un uomo si oppone al loro regime: Cody Knox. Leone si rifiuta di tornare sul ring per affrontare la Human Suplex Machine v2.0, perciò affida il compito ad un esterno del gruppo, il figlio Denny Leone. Knox massacra Denny ed insiste per il ritorno sul ring di Leone, che avviene ma senza dare a Mr.Attitude frutti positivi. Intanto, McFarry sfrutta la grinta del rivale Michael Anthony per portarlo dalla sua parte nei War Games di The Last War 2011, combattendo come leader del gruppo con Jack Leone e lo stesso pugile. La sfida non ha un esito positivo e mentre Leone pare chiudere definitivamente la rivalità contro Knox con un successo, Anthony separa la sua strada in modo definitiva da quella del gruppo.
Con il passare dei mesi, diminuisce l'influenza di McFarry, spesso rilegato a ruoli minori mentre negli show è Jack Leone colui che prende le grandi decisioni, lasciando agli Alf-personaggi il ruolo di Guest Stars.
Nonostante i Good Guys si siano consolidati e non vi siano più battaglie interne, sono ben due i grandi rivali del gruppo e riguardano due federazioni esterne, l'ex alleata ECF risvegliata da un lungo riposo con una collaborazione con la WBFF e la storica FWF, che organizza un torneo di tag team in cui partecipano anche un paio di team della federazione di Chicago. Jimmy Barbaro mette sotto contratto la maggior parte dei lottatori della WBFF (si stima circa il 75% dei contratti in suo possesso, compresi tutti i main eventers), creando scompigli che vengono risolti grazie alla passione dei lottatori che firmano un nuovo contratto con la WBFF, lasciando comunque un varco di ostilità immenso fra Leone e Barbaro. Invece, il rapporto con la FWF viene gestito fra Leone ed il new Turkish order. A sorpresa, Mr.Attitude tradisce i suoi due team, Parnaso e Mad & Genius Inc., per schierarsi dalla parte dei turchi, tuttavia è un'alleanza piena di falle, che si interrompe quando il nTo svela il suo vero intento: l'espansione territoriale a scapito della stessa WBFF, stufi di essere visti da Leone come dei burattini per il suo scopo di dominio della categoria tag team con McFarry. Quindi, nasce un'altra minaccia, forse ancora più pericolosa di quella rappresentata dalla ECF: mettersi contro il new Turkish order costringe Jack Leone a mettere in palio la sua intera credibilità e, con il supporto minore da parte di McFarry, si ritrova costretto a prendere decisioni drastiche, che condizioneranno il bilancio fra le parti in gioco...

Obiettivi:
I Good Guys sono nati per rappresentare il volto 'buono' della World Bloody Fight Federation. Il nostro interesse è di stabilizzare la burocrazia della federazione e privarla da stranieri o Business men dagli intenti spietati. Inoltre, ci occupiamo di fermare sul nascere ogni tentativo di ribellione. I trasgressori saranno puniti severamente.
Aggiornamento - luglio 2011: siamo stati in grado di contenere la minaccia rappresentata da Jimmy Barbaro e dalla ECF, questo è merito della nostra politica interna fatta di passione da parte dei lottatori. Ora abbiamo un nuovo obiettivo cruciale: contenere le ambizioni del new Turkish order e contiamo sui nostri lottatori e sui fans della World Bloody Fight Federation per realizzare il nostro intento.

Requisiti candidati a membri:
***Selezione esclusiva da parte dei co-leaders. Non si accettano richieste. Noi scegliamo, voi entrate solo se siete degni di essere Good Guys.***


********************** TAG TEAM ****************************

I Good Guys hanno un tag team ufficiale rappresentato da Jack Leone e Michael McFarry.

Nome tag team: Good Guys
Mosse individuali: si consiglia di visitare il 'currilum' dei nostri due lottatori alle rispettive pagine personali:
Jack Leone - Official Biography
Michael McFarry - Official Biography
Mosse di coppia: Double DDT; Fish & Spear (Double Spear); Attitude Brothers (doppio uso del Lazo messicano).
Finishing Moves: Solitary Men [Superkick (McFarry) + Spear of the Fear (Leone)]; Once upon a Timeline [double submission move - Excelsior (McFarry) + Country Blade (Leone)].
Wrestling Strategy: Michael McFarry non ama trascorrere molto tempo sul ring, è un opportunista ed in quanto tale lascia che sia Leone a fare da ariete, partendo per primo e subendo quando è necessario. Il suo compito è quello di finire quanto il compagno ha iniziato oppure divertirsi a far soffrire un lottatore. Leone d'altra parte sa che deve intrattenere, gli piace combattere e lo fa finché può, spesso rifiutandosi di lasciare il cambio al compagno. E' un uomo che mette l'onore al primo posto, perciò se un avversario ha disonorato la WBFF o i Good Guys sarà duramente punito dal suo Lazo messicano. Il team combatte seguendo uno stile tradizionalista, fatto di sano lavoro agli arti e sfiancamento prima di passare a concludere il proprio lavoro. Quando possibile, punta alla vittoria di prestigio, quella in cui non si lasciano dubbi sul risultato e questo significa doppia sottomissione con la tecnica One upon a Timeline.
[Modificato da cell in the hell 29/07/2011 20:02]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 41.898
Post: 15.771
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
29/07/2011 19:58
 
Quota

Aggiornamento alla biografia della stable, con l'aggiunta di nuove parti di storia; inserimento sezione Tag Team per conoscere come Leone e McFarry si comportano sul ring quando combattono insieme.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com