Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 24-03-2011

Ultimo Aggiornamento: 24/03/2011 20:32
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 138
Post: 138
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Crashindenton
The Staff
24/03/2011 20:32
 
Quota

Una cupa ambientazione riempie lo schermo. È notte e non si distingue altro che una casupola in legno in mezzo a un campo. Un vialetto di ghiaia conduce fino alla porta.
Il cameraman avanza verso la costruzione. Si nota, affianco alla casa, una piccola lapide di marmo che però pare coperta di una sostanza scura.

Il cameraman è preso dal panico e urla: << O Cristo di Dio! Quello è sangue!!! >>

Le immagini ci portano più vicino, su di essa non si legge altro che l’iniziale del nome del defunto, la data di morte (solo mese e anno) e l’epitaffio, il resto della lapide è coperto dal sangue, ormai rappreso.

J……
Marco 7:29 - Ed egli le disse: Per questo detto và, il demonio è uscito da tua figlia
…… - ..0-06-2009


Il coraggioso operatore attende dei secondi, sentiamo respiri affannosi. Dopo un po’ si mette in piedi e quasi barcollando arriva alla porta della casupola. Lo scenario è agghiacciante. L’interno è illuminate da una ventina di candele, sul muro una scritta col sangue.

Non sempre ciò che sembra distrutto o cacciato è incapace di ritornare, incapace di uccidere

Sul fondo una firma

D.S.

Di colpo tutte le candele si spengono, la telecamera cade e inquadra la schiena del cameraman che scappa a gambelevate…

Camera fades





Stanza buia, illuminata da un fil di luce. Il cameraman inquadra un uomo di spalle, poi di profilo ed infine frontalmente. Si tratta di Luis Riva. Alle sue spalle, a qualche metro di distanza, si intravede la figura di Sheenan.

Sheenan: "Se pensi che salirò su quel ring soltanto per indebolire Kratos prima del match della prossima settimana, allora...!?!"
Riva: "Allora ho ragione"
Sheenan: "Beh, non posso di certo dire che non sei un uomo perspicace"
Riva: "E' proprio per questo che non sei ancora pronto"
Sheenan: "Per fare cosa?"
Riva: "Per tenere testa al tuo avversario a The People's Choice. Non ti basterà la forza, lui ne ha molta di più rispetto a te. E sa anche come farti innervosire. Può bastare un trucchetto del cazzo per metterti fuori gioco"

Voodoo Doll si avvicina al manager, la figura adesso è meglio distinguibile.

Sheenan: "Ma la forza di volontà, è quella che mi serve, e sarà con quella che vincerò"
Riva: "Si si, certo, e anche la tua resistenza fuori dal comune, le ho già sentite tutte queste stronzate"
Sheenan: "Non mi fare perdere la pazienza, vecchio"
Riva: "Non reggi neppure le mie patetiche provocazioni, ora ti rendi conto?"

Silenzio...

Riva: "Stammi a sentire, tu stasera non salirai su quel ring per massacrare il tuo avversario prima del PPV, perchè lui è il capo di una stable, e possiede mille alternative diverse per farti fare a pezzi dai suoi scagnozzi. Tu questa sera andrai a combattere contro Cody Knox, e quel match ti servirà per studiare meglio i movimenti e le tattiche dell'unico tuo vero rivale, lo stesso che sarà tuo compagno di squadra one night only. Prima di fare cazzate pensa alle conseguenze, e valuta il prezzo da pagare per le tue azioni! Altrimenti ti schiaccerà al tappeto con una Feel the Pain ancor prima che tu possa accorgertene! Occhi aperti, e se davvero pensi che i tuoi dei possano aiutarti, allora prega affinchè ti donino la saggezza che ancora ti manca, oppure sarò io a doverli pregare di impossessarsi di me perchè ti aiuti nella tua impresa!"

The Tribal Warrior poggia una mano sulla spalla del manager e lo fa voltare verso di sè.

Sheenan: "Io non mi farò beffare da nessuno, rimarrò con gli occhi puntati su di lui, sempre, come quelli di un falco, e arriverò a The People's Choice nel pieno della forma, perchè quel sedere del peloponneso ha bisogno di conoscere una Skullscraper!"

Riva annuisce sorridendo.

Riva: "Vai, adesso sei pronto"



Taggart: “siamo al main event, ma ho la sensazione che questo show abbia ancora molto da raccontarci”
Kokone: “come fai a saperlo? Daniel Otto ha distrutto il tavolo e quindi siamo senza script. Non sappiamo nulla”
Otto: “l'improvvisazione è un'arte. Potrei rompervi la clavicola e nel frattempo distruggervi il midollo con maestria”
Fregna: “a me l'improvvisazione non piace. Non vorrei trovarmi a far cilecca perché non mi sono preparato a sufficienza”
Taggart: “la strana coppia Sheenan & John Kratos dovrà unire le forze contro Cody Knox. Sono due lottatori testardi, anche se rivali probabilmente insisteranno per ottenere la vittoria a tutti i costi contro Knox”
Otto: “credetemi, di lottatori io ne ho conosciuti tantissimi, ma di certo a Knox è andata male. Quei due sfogheranno su di lui tutta la loro inamicizia, sarà un festival massacrante ai danni di Knox”
Taggart: “ricordo che in palio c'è la possibilità che sia Knox a far scegliere al pubblico la stipulazione per il suo match contro Jack Leone a The People's Choice, ma dovrà vincere, un compito che attualmente pare impossibile. Altrimenti, sarà confermato il 10 vs 1 Men Handicap match che rappresenterà una fine certa per The Wolf”

Sheenan & John Kratos vs Cody Knox (2 on 1 Handicap Match)
Cody Knox si sta giocando una chance per cambiare le carte in tavola questa sera. Deve sconfiggere due avversari in un Handicap match per evitare di trovarsi contro a DIECI RIVALI. Il wrestler è motivato, sa di potercela fare ed il suo ingresso è a testa alta con la theme song degli Airbourne. Questa è la sua casa... il Michigan, ogni singola persona è dalla sua parte in questa impresa colossale di sconfiggere due spietati e brutali avversari. The Wolf si posiziona sul ring ed il suo sguardo è rivolto verso l'ingresso dello stage.

“Youth Gone Wild” degli Skid Row suona a pieno volume, pochi secondi dopo fa il suo ingresso 'The Greek Warrior' John Kratos. Il possente wrestler di origini spartane si muove a passo veloce verso il ring, arrivando subito faccia a faccia con Knox. Non ha nulla contro di lui, ma non ha interesse ad appoggiare la sua causa, semplicemente ha intenzione di vincere.

Roots...
Bloody Roots...


L'aggressiva musica dei Sepultura invece accompagna l'ingresso in scena di uno fra i migliori wrestlers rivelazione degli ultimi mesi: Sheenan. Si tratta di un lottatore che non ha mai voluto gongolarsi del suo successo, bensì ha intenzione di lasciare dietro di sé una scia di violenza con il fine unico di imporsi sui suoi avversari. Riva lo accompagna, rimanendo all'esterno del ring. Lo sguardo fra Kratos e Sheenan non è affatto d'intesa, i due lottatori si scrutano con disprezzo reciproco, hanno già la mente proiettata avanti di una settimana quando dovranno affrontarsi in un Fans bring the Weapons match. Il Senior Referee Derek Williams spiega che questo Handicap match permette ad entrambi i lottatori di combattere sul ring, ma loro decidono di cominciare con l'approcio classico, ONE VS ONE. Kratos lascia spazio a Sheenan di esibirsi per primo, questa sua generosità probabilmente consiste in una tattica pre-match per analizzare da vicino ogni possibile punto debole dell'avversario.

La sfida sta per avere inizio quando Knox e Sheenan si osservano, decisamente pronti a combattere.

DIN DIN DIN
Sheenan si avvicina all'avversario in modo pericoloso, cerca subito di connettere con la CAT'S CRADLE, ma l'avversario risponde con un BOXING HOOK, il gancio va a buon fine e pare allontanare con successo Sheenan. Ora è Knox a prendere l'iniziativa. HEADBUTT!!!!!!!!! Stiff as it can get! Il wrestler del Michigan prende l'iniziativa e chiama il SUPERKICK, ma è troppo presto per una manovra che richiede l'avversario un po' sfiancato. Sheenan lo intercetta, gettandolo a terra con una POWERBOMB. Prima tecnica ad impatto eseguita con successo, Sheenan decide di dare il cambio a Kratos, che accetta senza pensarci due volte.

Taggart: “mi stupisce questa alchimia di coppia fra Kratos e Sheenan”
Otto: “io posso capirli. Questa si chiama eccitazione, entrambi vogliono ridurre in polvere Knox, farlo sanguinare copiosamente, perciò questa è solo l'antipasto in una lunga cena”

Knox non fa in tempo a rialzarsi che viene posizionato nell'INVERTED FACELOCK. Il Greek Warrior stringe con l'intenzione di affaticare il rivale, poi passa al FUJIWARA ARMBAR, la tecnica che vede la stretta di un braccio sopra alla schiena. Ottima fase di Mat Wrestling che mostra il lato più teorico delle abilità del wrestler. Cody Knox riesce a liberarsi e dà vita ad una serie di chops, poi una GINOCCHIATA AL VOLTO DI KRATOS!!!!!!!!!! Arriva un Irish Whip, Kratos viene spinto contro le corde, poi DROPKICK...... EVITATO.
Il Greek Warrior connette con la BRAINBUSTER DDT!!!!!!!!!!!!! A SEGNO. Con Knox nuovamente a terra, Kratos dà il cambio a Sheenan, felice di poter tornare a combattere. Subito calci a terra che impediscono a Knox di rialzarsi, vediamo che il wrestler brasiliano applica la CEREBRO LOCK. TREMENDA SOFFERENZA PER KNOX!!!!!!!!!!! E' imprigionato in una mossa diabolica, capace di far soffrire anche il più duro dei lottatori. Si nota che essere da solo contro due avversari impedisce totalmente a Knox di recuperare le forze, mentre Sheenan e Kratos sono ancora al 100% delle loro energie, non c'è assolutamente nulla che possa fermarli.

I fans incitano il wrestler di casa, ma la situazione per lui inizia a complicarsi. Knox riesce finalmente a toccare le corde e Sheenan molla la presa. KNOX SI RIALZA DI SCATTO, GETTANDO L'AVVERSARIO ALL'ANGOLO.

PRIMAL RAGE!!!!!!!!!!!
PRIMAL RAGE!!!!!!!!!!!

Tentativo di EXPLODER-PLEX che va a vuoto, Sheenan riesce a sistemarsi sulla terza corda e solleva l'avversario, attirandolo a sé in alto per poi schiantarlo a terra con una TIGERBOMB!!!!!!!!!! IMPATTO DALL'ALTO.
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Kratos osserva attentamente, Sheenan si volta verso di lui e gli fa cenno che dovrà stare molto attento al pay per view perché ha intenzione di danneggiarlo seriamente. Su consiglio di Riva, Sheenan cerca lo schienamento.

ONE!!!!!!!!!!!!!!!

JUST A COUNT OF ONE!
Knox alza subito una spalla e si rialza. Sheenan lo tiene per i capelli, ma lui reagisce con uno spintone. SUPERKICK DAL NULLA!!!!! Vediamo che il wrestler corre verso l'angolo.
SENTON BOMB SENZA GRAZIA... MA SUFFICIENTE PER SCARAVENTARE SHEENAN IN UNO STATO DI PERDIZIONE. Kratos si approfitta della vicinanza del 'compagno' e si prende il TAG. Sheenan non pare apprezzare il suo intervento.

Il Greek Warrior è sul ring e subito sfrutta una serie di pugni per prendere vantaggio, Knox non ha avuto nemmeno il tempo di respirare dopo la sua manovra aerea. SPARTA KICK!!!!!!!!!!!!!! Poi arriva la STF a terra. Sheenan intanto non è intenzionato ad uscire dal ring, perché dovrebbe visto che è un HANDICAP MATCH? Il wrestler interviene durante la STF ed usa il ginocchio per fare pressione ai danni di Knox.
DOPPIA PRESSIONE!!!!!!!!!! KNOX RISCHIA SERIAMENTE DI CEDERE!!!

Otto: “Kratos e Sheenan stanno sottomettendo insieme Cody Knox!!!”
Taggart: “attenzione, arriva Kirsty Kane”

La compagna di Knox fa la sua comparsa e subito arriva a fermare Kratos, trascinandolo via da Knox. Il Referee Williams fatica a tenere il controllo della situazione, mentre vediamo che il Greek Warrior viene subito aiutato da Black Violence, il quale trascina Kirsty Kane fuori dal ring e la stende con la CHOKESLAM!!!!!!!!!!!!!!!!!

SHEENAN APPLICA LA LOA'S CLASP!!!!!!!!!! TECNICA DI SOTTOMISSIONE FATALE NEI CONFRONTI DI KNOX.
KRATOS PERO' LO FERMA!!!!!!!!!! FACCIA A FACCIA FRA I DUE COMPAGNI. Kratos gli fa notare che era lui quello che stava per far cedere Knox, ma Sheenan se ne frega ed arriva a muso duro con lui.

PUGNO DI SHEENAN
PUGNO DI KRATOS
PUGNO DI KRATOS
GOMITATA DI SHEENAN

Boato del pubblico mentre i due lottatori decidono di affrontarsi fra di loro, finalmente Knox ha il tempo di riprendere fiato per poter tornare a combattere liberamente. Kratos cerca di sollevare Sheenan... FEEL THE PAIN IN ARRIVO....... EVITATA!!!!!!!!!

THE SKULLCRAPER AI DANNI DEL WRESTLER DI ORIGINE GRECA........
NOOOOOOO!
Battaglia su tutti i fronti fra i due lottatori. Vediamo che Riva passa una sedia ad un fan di Sheenan ed il lottatore scende dal ring per prenderla. Fra i rivali c'è già il clima di FANS BRING THE WEAPONS MATCH, Sheenan usa la sedia data da un suo fan per colpire Kratos alla schiena, il lottatore si contorce ma non cade.

SBAAAAAAAAAM
Seconda sediata ai suoi danni. Interviene Jacob Lamda dal backstage, che porta l'elmo da spartano a Kratos, il quale lo usa per LIBERARSI. L'elmo viene posizionato a terra. DDT SULL'ELMO.
SBABABAAAAAAAAAAAAAM

Trema tutto quando Sheenan impatta sull'elmo. Kratos chiama la FEEL THE PAIN, pronto a sollevare nuovamente l'avversario, ma Knox è ormai in piedi e sfrutta la sedia usata da Sheenan in precedenza per prendere la rincorsa e lanciarsi fuori con un SUICIDE DIVE A BRACCIA APERTE!!!!!!!!!!! KRATOS IMPATTA A TERRA.

Pubblico: “Holy Shit, Holy Shit”
Taggart: “esaltante manovra aerea di Knox, che grazie all'uso della scala ha preso il lancio verso i suoi avversari, in particolare è il Greek Warrior a rimanere a terra devastato”

La regia mostra per più volte il replay del folle volo di Knox, il quale è il primo a rialzarsi. Ma anche Sheenan lo segue quasi immediatamente. I due lottatori ingaggiano battaglia fra di loro all'esterno del ring.

CHOP DI KNOX
PUGNO DI SHEENAN
CHOP, CHOP, CHOP DI KNOX
AGGANCIO DA PARTE DI SHEENAN.

Il Tribal Warrior cerca di stringere l'avversaro alla gola, ma Knox si spinge in avanti e riesce a fargli sbattere la schiena contro i gradoni d'acciaio. DOLOROSISSIMO!!!!!!!!!! Cody Knox sistema l'avversario all'interno del ring e se ne approfitta, sente la possibilità di vincere ormai vicina. IL LOTTATORE CHIAMA L'MDK!!!!!!!!!!!
FISCHI DEL PUBBLICO, ARRIVA JACK LEONE!!!!!!!!!!!!!!

Posizione che tutti conosciamo dietro a Knox, il wrestler se ne accorge e si gira.

SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. LEONE COLPISCE SHEENAN PER SBAGLIO!!!!!!!!!!! MDK DI KNOX SU MR.ATTITUDE!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!! Pessimo intervento per Leone, che se ne esce martoriato dallo Strong Style Lariat da parte dell'avversario. Cody si approfitta della Spear of the Fear eseguita da Leone sul già martoriato Sheenan e va a schienarlo. Derek Williams è pronto al conteggio.

1.................................
Kratos ritorna sul ring.


2.................................
Il Greek Warrior si ferma, perché aiutare Sheenan? Rimane fermo ad osservare.


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VITTORIA PER CODY KNOX!!!!!!!!!! Ora è libero di scegliere le stipulazioni che vuole per il suo match contro Jack Leone a The People's Choice. Il 10 vs 1 Men Handicap match appare soltanto come un brutto ricordo ormai scacciato. Mr.Attitude non vuole crederci, è un successo incredibile per Knox. Kratos e Sheenan non sono riusciti a durare a lungo come coppia ed infatti si sono traditi a vicenda più volte nel match.

Vincitore: Cody Knox

Taggart: “Sheenan e Kratos decidono di occuparsi uno dell'altro e Knox se ne approfitta. Incredibile errore di Leone, gli costerà caro ora che Knox può far scegliere al pubblico le stipulazioni che preferisce”
Otto: “finale sorprendente per questo main event, molte emozioni e qualche goccia di sangue. Volete la verità? Non sono soddisfatto, sono ancora tutti in salute!”

Knox esulta, soddisfatto per il successo ottenuto.

Taggart: “siamo giunti al termine di questa edizione di Bloody Desperation. Arrivederci alla prossima settimana per The People's Choice”

Card The People's Choice
*King of Fight Title (?YOU_CHOOSE?): Bohèmien (c) vs Simon "Stuntman" Steed
*Sheenan vs John Kratos (Fans Bring The Weapons Match)
*World Tag Team Titles: Sons of Caribbean (c) vs ?YOU_CHOOSE?
*Desperation Iron Man Title: James McFist (c) vs Nandapal Klose (?YOU_CHOOSE?)
*Jack Leone vs Cody Knox (?YOU_CHOOSE?)
*Undisputed Heavyweight Title: Red Revolution Raven (c) vs ?YOU_CHOOSE?

Con le immagini di Cody Knox che ritorna nel backstage trionfante, si chiude lo show mentre appare il logo della WBFF e l'immancabile motto.

WBFF... Blood is the key!



Mentre la regia mostra il logo della WBFF, avviene un evento davvero clamoroso. Succede che...









You're working in bars
Riding in cars
Never gonna give it for free
Your apartment with a view
On the finest avenue
Looking at your beat on the street
You're always pushing, shoving
Satisfied with nothing
You bitch, you must be getting old

So stop your love on the road
All your digging for gold
You make me wonder
Yes I wonder, I wonder

Honey, whaddya do for money?
Honey, whaddya do for money?
Where you get your kicks?


E’ la theme song di Michael McFarry! L’Irish Multimillionaire fa il suo ingresso dallo stage sfoggiando il suo solito completo giacca e cravatta, accompagnato da Alfonso che porta con sé una valigetta. Il detentore del 50% delle azioni della WBFF si porta a passo lento verso il ring, mentre il pubblico è attonito, nessuno osa fiatare. Dalle immagini della regia possiamo notare lo shock negli sguardi dei fans WBFF.
Michael McFarry, ora sul ring, invita Alfonso a procurargli un microfono, il quale viene portato prontamente all’Irish Multimillionaire.

McFarry: “… Beh? Nessun boato?”

L’Irish Multimillionaire si gira lentamente, fissando tutto il pubblico, la sua è un’espressione visibilmente adirata.

McFarry: “Sono molto deluso da tutti voi. Il nostro rapporto non è mai stato idilliaco, ma questa sera dovevate riconoscere il giusto tributo ad un’atleta che ha fatto la storia della federazione e che riappariva dopo ben quattro mesi di assenza. Soprattutto dovreste rimpiangermi come uomo d’affari, visto come si è fatta prendere in giro questa dirigenza dall’avvocato Kobayashi.”

L’arroganza di McFarry ha subito effetto sul pubblico, che ripresosi dalla sorpresa, inizia adesso a fischiarlo.

McFarry: “Una cosa avevo chiesto a Jack … una soltanto: vendere le mie azioni. Non c’è ancora riuscito, si è fatto prendere in giro come fosse un pivello qualsiasi. E adesso mi vedo costretto a vendere le mie azioni a Jimmy Barbaro, l’ultima persona al mondo che vorrei al mio posto. Ma prima … prima … Vorrei parlare di persona all’uomo che ha fregato Jack Leone e Tim Sunner. Kobayashi, so che sei nell’arena. Ti invito su questo ring, voglio sapere chi rappresenti realmente!”

Michael McFarry si porta vicino alle corde, scuotendole con ansia. L’avvocato Kobayashi non si fa attendere, esce dallo stage silenziosamente, senza theme song, come invece ci hanno abituato i wrestler. D’altronde, lui è solamente un avvocato.
Kobayashi sale i gradoni d’acciaio e si porta sul ring. Immediatamente Alfonso gli procura un microfono.

Avv. Kobayashi: “Voleva parlare con me, eccomi qui. In cosa posso esserle utile?”
McFarry: “ Non farmi perdere tempo prendendomi per il culo. Io non sono Sunner e tu sai benissimo per quale motivo ti ho chiamato su questo ring. Chi rappresenti?
Avv. Kobayashi: “Posso dirle che attualmente il mio cliente è il WBFF Network.”
McFarry: “Stronzate. Ho parlato personalmente con i dirigenti del WBFF Network e mi hanno detto che non ti conoscono.”
Avv. Kobayashi: “Allora non posso fare altro che rivelarle il vero nome che è dietro alle mie apparizioni. Colui che spinge per ridicolizzare la WBFF. E’ sicuro di volerlo sapere?”
McFarry: “Voglio saperlo, ADESSO!”

L’avvocato Kobayashi porta una mano alla fronte, poi sorridendo avvicina il microfono alla bocca.

Avv. Kobayashi: “Michael McFarry.”

L’Irish Multimillionaire scoppia in una risata fragorosa e poi abbraccia l’avvocato Kobayashi, che rispettosamente lascia il ring.

Taggart: “WHAT THE FUCK!?”
Kokone: “Non può essere vero … Ha tentato di comprare le sue stesse azioni!”

McFarry fissa il pubblico, mentre cerca di fermare la sua allegria, poi riprende nuovamente la parola.

McFarry: “Siete confusi?”

Taggart: “Si che lo siamo! Ci devi delle spiegazioni”
Kokone: “Dubito dia importanza ad un semplice commentatore come te”
Fregna: “Se glielo chiedo gentilmente?”
Kokone: “Tu Mike hai solo due espressioni: arrapato oppure ingrifato”

McFarry: “La verità è che non ho MAI avuto intenzione di vendere le mie azioni. Avevo solamente voglia di prendermi gioco del pubblico e di quei poveri illusi che credevano di poter diventare padroni della WBFF. Quindi, sono spiacente Barbaro, ma dovrai rimandare i tuoi sogni di potere. A data indefinita. Perché io sono tornato e non ho nessuna intenzione di lasciare il mio ruolo!”

Il pubblico mostra tutta la sua approvazione facendosi sentire con fischi ed ululati, uniti ad insulti verso Michael McFarry.

McFarry: “Ovviamente il buon Jack ne era al corrente. Non siamo mai stati buoni amici io e lui, ma con il tempo ho imparato a rispettarlo come uomo d’affari. Il problema è che gli manca il polso per dare alla federazione una buona organizzazione. Per questo la WBFF ha bisogno del mio ritorno. Guardate per esempio cosa è successo la settimana scorsa … Un uomo dall’identità sconosciuta ha vinto il Deadly Shiver title e adesso è in una botte di ferro, perché la sua mascherina verde lo protegge dalla regola 24/7. E’ una vergogna che sia successo questo nella MIA federazione.”

L’Irish Multimillionaire porta la mano dentro il tascone della sua giacca ed estrae la stessa mascherina verde che è stata usata la settimana scorsa dal Masked Man.

Taggart: “RI-WHAT THE FUCK!?”
Fregna: “E’ stato lui il cornutone che ha fregato Michael Anthony!”
Otto: “non ci posso credere, Michael McFarry è un GENIO DEL BUSINESS, l'unico eroe in un'epoca di merda”

McFarry: “No, no, no. Avete capito male. Questa è una mascherina IDENTICA a quella usata dal Masked Man, ma … Non è la stessa. Quello che voglio dimostrarvi è che CHIUNQUE avrebbe potuto procurarsi questa maschera e CHIUNQUE potrebbe celarsi sotto. E chiunque sia stato, adesso sarà in possesso del prestigioso Deadly Shiver title.”

Alfonso inizia a digitare la combinazione della misteriosa valigetta che tiene in mano.

CLICK!

La valigetta viene aperta e il contenuto si rivela essere il Deadly Shiver title.

Pubblico: “Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!”

McFarry solleva la cintura orgoglioso, alzandola al cielo.

McFarry: “Ah, ah, ah! Avete capito? Io ho vinto un titolo e non sono ancora tornato ufficialmente! Bella questa, eh? Cosa vi dimostra? Vi dimostra che l’uomo astuto ha sempre la meglio. E siccome vedo persone dalla dubbia intelligenza presenti in quest’arena, realizzo come mai non capiate un uomo brillante come me! Ma adesso sono tornato al cento per cento, per cui dovrete capirmi ed adorarmi per forza. Altrimenti che senso avrebbe venire agli show e spendere i vostri amati dollaroni. Sapete che finiscono tutti nelle mie tasche, vero?”

Pubblico: “YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK!”

L’Irish Multimillionaire porta la cintura alla spalla, poi un’espressione ironica si manifesta sul suo volto.

McFarry: “IL PADRONE E’ TORNATO!"

Il pubblico si fa ancora più feroce, ai fischi e agli insulti si unisce pure il lancio di oggetti verso il ring. McFarry però sorride ed allarga le braccia. Questo è il suo mondo

Con i fischi dei fans, il team di commento rimane in silenzio e torna nuovamente il logo della WBFF. Questo è chiaramente il maggiore candidato a WTF moment of the year 2011, mah boys!



Credits:
CITH (Main Event, assemblaggio)
Triple R (Brastias vs Roman)
Metalmaster (Tag Team match)
Eddie619 (Kent vs Jax)
Handlers (promo proprio personaggio)
[Modificato da super vale 46 25/03/2011 02:41]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com