Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 24-03-2011

Ultimo Aggiornamento: 24/03/2011 20:32
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 137
Post: 137
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Crashindenton
The Staff
24/03/2011 20:31
 
Quota

Bloody Desperation
24-03-2011
Baltimora (Michigan)






Jack Leone (owner WBFF)
Red Revolution Raven (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
James McFist (Desperation Iron Man Champion)
Bohèmien (King Of Fight)
Masked Man (Deadly Shiver Champion)
Sons of Caribbean (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



Notte.
Illuminata dalle luci dell'arena.

Nella rugiada notturna, si erge un telo che ricopre il titantron.
Soave è la visione di codesta immagine onirica...

Il rosso sangue abbaglia l'occhio fisso dei curiosi, la scritta è inequivocabilmente chiara...

BC

Oh, musa dal viso bendato, a cosa i miei lumi hanno appena assistito? Qual è il sapore di questo dolce dal colore della fragola?
Il liquido che pulsa dalle vene esplode su se stesso, alimentando un artificioso gioco di luci e colori.

La folla, Ella, rimane privata dal dono della parola, contemplando l'opera magna.
Perfezione.
Notte.
B.C.



KABOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
Pyros violenti si innalzano nell'arena di Baltimora. I fans capiscono che l'attesa è terminata, lo show sta per avere inizio.

John Taggart: “benvenuti carissimi amanti della World Bloody Fight Federation a Bloody Desperation, lo show capace di rendere i vostri giovedì sera un'occasione imperdibile per tenervi incollati al teleschermo”
Mike Fregna: “eh, sì, in terza serata c'è uno show in cui due lesbiche iniziano a darci dentro. Arrapante!”
Daniel Otto: “ma quali amanti. Io mi definisco un ODIANTE, non mi piace nemmeno una persona qui dentro”
Pubblico: “Otto, Otto, Otto”
El Kokone: “non capisco, perché tu vieni osannato quando insulti mentre se io dico la verità vengo sommerso dai fischi? E per verità intendo che ogni donna del Baltimora è già stata ispezionata in privato da Lele Mora”
Pubblico: “boooooooooooo? (Non capiamo il riferimento)”
Taggart: “hai ragione, stasera siamo in un posto orribile”
Pubblico: “boooooooooooo? (Taggart? TAGGART CI INSULTA???)”
Fregna: “toccatemi tutto tranne le donne... anzi, a dire il vero sembrano tutte dei travestiti. Siamo sicuri che siano femmine?”
Pubblico: “boooooooooooo? (Ci si mette pure Fregna? No Way!)”

Il primo a fare l'ingresso nell'arena è l'owner della World Bloody Fight Federation... JACK LEONE. La sua theme song “Time” di Freddie Mercury è inaspettatamente ricoperta dai cori 'Jack, Jack, Jack' da parte del pubblico (???). Leone è totalmente osannato, ma la regia mostra invece che il pubblico sta fischiando il lottatore.

Taggart: “è incredibile... tutti lo fischiano ma sentiamo solo cori d'incitamento”
Otto: “no, ti sbagli. Tutti lo acclamano tranne quei pochi sfigati che sta mostrando la regia. Si tratta di manipolazione mediatica!”
Fregna: “CRIBBIO”
Otto: “cosa c'entrava?”
Fregna: “nulla in questo caso”

Mr.Attitude sale sul quadrato e fa cessare la musica. Ora si avvertono solo insulti e fischi nei suoi confronti, ma Jack solleva un braccio e dà un ordine alla folla.

Leone: “applauditemi, me lo merito”

Improvvisamente partono ad altissimo volume nuovi cori d'incitamento.

Pubblico: “you still got it!!!”
Pubblico: “let's go Jack”
Pubblico: “Jack, Jack, Jack”

Leone spalanca le braccia in mezzo con grande superbia, si sente padrone della folla, ma quando i cori finti cessano ritornano gli insulti.

Leone: “non l'avete ancora capito? Posso fare di voi tutto quello che desidero, sono colui che ha il pieno controllo sulla folla”
Pubblico: “boooooooooooooo”
Leone: “per esempio, grazie a voi Cody Knox farà una fine indegna contro di me. Grazie ai vostri voti sono pronto a svelarvi quale stipulazione è stata scelta per porre fine alla patetica esistenza di questo fastidioso lottatore”

ATTENZIONE.........

YOU SUCK!!!!

YOU SUCK!!!

Woooo, a quanto pare la magia di Jack Leone è appena svanita, i cori del pubblico non sono più sfalsati ma cambiano quando da sotto al trone appare il soggetto dei discorsi di MR Attitude.

Cody Knox

L'arena si infiamma a favore del Lupo, il quale scende lentamente la rampa, gli Airbourne si diffondono a tutto volume, Knox e ora sul ring faccia a faccia con Jack Leone, il braccio viene sollevato come a chiedere silenzio, cosa che il pubblico esegue prontamente.

CK:"Scusa Jack, ho notato che il tuo discorso non aveva la solita verve e ho chiesto a chi se ne intende di audio di occuparsi della questione"

Lo schermo si accende mostrando la saletta audio, un tecnico sta gemendo di dolore con un orecchio graffettato alla cravatta di un'altro tecnico faccia a terra in un lago di sangue; l'ultimo ha il volto tumefatto e la testa bassa perchè un paio di stupende gambe sono poggiate sulla sua nuca, gambe che appartengono alla Backyard Babe Kirsty Kane, che sorride alla camera.

CK:"Sai Jack, il discorso era innaturale, mancava di un'elemento che è per te comune e solito....il disprezzo per un uomo senza spina dorsale"

Grande reazione dal pubblico.

CK:"Oh a proposito, non temere, la sorveglianza non è necessaria, sono qua solo per sentirti dire di persona quale sarà il mio destino, o come hai detto te: la fine della mia patetica esistenza"

Knox sorride e si toglie gli occhiali da sole:"Andiamo Jack, sentiamo qual'è la volontà del popolo...."

Leone gongola, non può più trattenersi, ha previsto questo momento... la sua vittoria dopo un mese di preparazione.

Leone: "il pubblico ha deciso la tua sentenza di morte"

Handicap match: 10 contro 1; Knox affronta Jack Leone e nove suoi alleati!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risata da parte di Mr.Attitude, ricoperto da fischi. Knox non fa una sola mossa, rimanendo ad ascoltare quello che Leone ha da dire, lo sta lasciando 'vuotare il sacco'.

Leone: "ed ovviamente lasciami dire che sei TU quello che combatterà da solo contro ME e nove miei alleati. Tutta gente fidata, non voglio proprio rischiare nulla. E credimi, prenderai così tanti calci allo stomaco che proverai disperazione. Avresti dovuto ritirarti quando te ne era stata data la possibilità. Invece hai voluto troppo, finale del Survivor of the Ring, title shot per l'Undisputed WBFF Heavyweight Title... la sofferenza di mio figlio Denny. No, Cody, puoi anche inginocchiarti ed implorarmi perdono, ma io non tornerò indietro. E' la gente che ha scelto la tua fine, ti conviene fuggire lontano. Meglio l'infamia che le costole fratturate, non trovi?"

Il cowboy di New York esibisce tutta la sua arroganza...

Knox sembra pensieroso, alza poi lo sguardo verso Leone:"9 persone....9 lottatori contro di me oltre te....ovviamente tutti in contemporanea giusto?"
Leone sorride facendo si con la testa.
CK:"mh.....si può fare."
Leone fissa stupito Knox, il pubblico rincomincia a inneggiare Cody.
CK:"Ad essere onesto mi scoccia, 9 persone....andiamo Jack, pensi di valere così tanto da far si che in 10 possiate eguagliarmi?
Sai Jack, è ormai risaputo che sei alla canna del gas, che non vali più nulla e che, sopratutto, non sei più in grado di lottare e affrontare i tuoi avversari, ma che non sapessi più valutare i rischi non lo sapevo....in 10 Jack, pensi che in 10 possiate mettere a tacere la furia e la rabbia che da oltre un anno mi si sta caricando dentro?
Tu pensi davvero che ti basti avere l'aiuto di altri 9 individui per battermi?"
Cody sorride ironico spostandosi verso un angolo:"JAck tu non riusciresti a battermi nemmeno se io fossi drogato, legato e avessi con te la nazionale Irlandese di rissa da bar e sai perchè?"
Cody si riavvicina a Leone arrivandogli a muso duro:"Perchè sei un fallito ormai, perchè a nessuno interessa più di te, della tua famiglia, di quell'autoatrada senza casello di tua moglie, del tuo sofferente e abbandonato figliolo o dell'uomo un tempo conosciuto come mr Attitude, tu sei l'ombra del cavaliere del tempo, anzi, sei la salma....ma il bello è che tu lo sia, lo sai ed hai paura, come una ragazzina poco vestita che sbaglia strada e finisce in un vicolo malfamato."
Il pubblico inizia a cantare
YOU'RE A BITCH!!!
YOU'RE A BITCH!!!
Cody muove il microfono in direzione dei cori:"Senti Jack, puoi dire quanto ti pare che sei il capo e il padrone, ma guardiamo i fatti, ecco cosa sei, un vecchio lottatore ormai fallito, che non ha più nulla per farsi valere e che ha paura di me...vuoi mandarmi contro 50 persone?
Andata.
100 Persone?
Andata.
Vuoi che io sia ammanettato?
Andata.
Decidi quel che ti pare Jack, e ricordati che è la tua decisione a definire quello che sei"
Knox attende, l'arena sta deridendo Jack Leone il quale porta il microfono alla bocca....

Le parole di Cody suonano dure come macigni in una strada fangosa alle orecchie di Mr.Attitude, che riprende la parola.

Leone: "capisco il tuo gioco psicologico, Cody. Vuoi farmi sentire inferiore perché ricorro a tattiche scorrette. Ho abbandonato il mio orgoglio per la mia vendetta. E la vendetta stessa è generata dall'orgoglio nel non poter sopportare i danni che mi hai procurato fin dal giorno in cui cercavi di comprare quote azionarie della WBFF per mettermi in cattiva luce, per contestare il mio lavoro. Oh, Cody, ho sempre desiderato farti fuori da questo Business ma non ho mai potuto. Tu porti i fans nelle arene, sai come vincere match di prestigio e certamente non ti manca nulla per fronteggiare a testa alta chiunque sia il campione del mondo. Sei un professionista testardo che ha fatto la scelta sbagliata, ti sei reso nemico della persona che nessuno vorrebbe davvero affrontare, non perché io sia fisicamente superiore, ho il coraggio di ammettere che 1 contro 1 sono battibile e vulnerabile, non mi copro dietro a gimmick bad-ass o strisce d'invulnerabilità per risparmiarmi le sconfitte"

Breve pausa prima di riprendere la parola.

Leone: "prendi come esempio il mio peggiore rivale di sempre: Michael McFarry. Come è finita fra di noi? Abbiamo iniziato a rispettarci ed a lavorare assieme, il mio sangue di imprenditore ed il suo istinto da Business Man ci hanno portato a rafforzare una federazione che cadeva a pezzi, tuttavia il nostro rapporto era diventato insopportabile. In quel momento, ho lasciato i Good Guys, ho capito che avrei dovuto contare solo su me stesso e su subordinati assolutamente fedeli. Ma tu stai mettendo in gioco la mia credibilità. Ti sei guadagnato una possibilità di cambiare questa stipulazione, il motivo è che voglio testare la tua determinazione. Non credere che io cambi idea molto spesso, è un'eccezione che faccio per premiare questo tuo carima fuorviante che mi fa quasi dispiacere che siamo acerrimi rivali"
Taggart: "cos'ha intenzione di fare?"
Leone: "Knox, facciamo una cosa. Stasera combatterai un match... nel MAIN EVENT!!! Se vincerai, ti permetterò di far scegliere alla gente una serie di stipulazioni per la nostra sfida, ma qualsiasi altro risultato confermerà il nostro 10 vs 1 Men Handicap match. Ma ti avviso che non sarà una sfida semplice, voglio testarti e metterti in difficoltà, farti assaporare un'anteprima di quello che sarà il nostro match. Il main event serale sarà proprio un 2 on 1 HANDICAP MATCH!"

Fischi da parte del pubblico, ma Knox è intenzionato a sentire il resto della sentenza del boss WBFF.

Leone: "i tuoi avversari saranno... SHEENAN E JOHN KRATOS"
Pubblico: "WHAT??????????"
Kokone: "oh, no, mai mettere una tigre ed un leone nella stessa gabbia"
Leone: "so che quei due muoiono dalla voglia di ammazzarsi, ma credo che sapranno aspettare una settimana, tuttavia sfogheranno tutta la loro voglia distruttiva su di te. Sei sfortunato, Cody, ma questo è il tuo unico modo per provare a cambiare la decisione dei fans"

Il pubblico inneggia nuovamente per Cody, mentre Leone attende la sua risposta.

Nessun cenno o altro da parte del lupo, Knox fissa Leone:"Come desideri....owner....."

Knox esce dal ring e si avvia verso il backstage.

Taggart: “abbiamo finalmente il nostro main event of the evening. Vediamo la card completa delle sfide a cui stiamo per assistere”

Line-up Bloody Desperation
*"Extreme Boy" Tommy Kent vs Bronx Phoenix Jax
*Sons of Caribbean vs Hardcore Cartel
*Shanek Brastias vs Psycho Roman
*Sheenan & John Kratos vs Cody Knox (2 on 1 Handicap Match)

Kokone: “incredibile puntata, possiamo ritenerci fortunati, sarà un grande show!”



Backstage WBFF.

Siamo ancora ad inizio puntata e nessun match si è tenuto. Ma c'è già tanta agitazione qui.
Una telecamera segue freneticamente un uomo di spalle.
Giaccone di pelle, pelle scura, capelli corti ma neanche tanto. Ah, e passo veloce.
Il nostro mystery man si ferma quasi di botto davanti ad un camerino.
La telecamera ha giusto qualche secondo per indugiare sul nome scritto sulla prota, prima che l'uomo la apra.
"Bohèmien"

Il Roi Soleil salta quasi di soprassalto dalla sua sedia settecentesca, mentre Jax ha fatto irruzione nel suo camerino.
Sembra una delle poche volte in cui Bohèmien sia realmente sorpreso.
Jax gira intorno al camerino osservando cosa vi è dentro.
Guarda qualche mobile, in stile Art Noveaux, e quindi un enorme specchio.
Vi si specchia, sorridendo allegramente, mentre Bohèmien osserva il da farsi senza capire cosa voglia da lui Jax.

All'improvviso il wrestler di colore si gira verso Bohèmien, sfiorando contemporaneamente un vicchiedere di vetro vicino ad una bottiglia di vino.
La Fenice del Bronx prende la bottiglia, e con grande garbo inizia a bere da questa, quasi fosse una bottiglia di Gatorade.
Sul volto di Bohèmien sembra dipingersi una grande espressione di sdegno, mentre Jax si pulisce la bocca con un braccio.
Jax posa la bottiglia sul tavolo e si volta di nuovo su Bohèmien, sorridendogli.
A questo punto è Bohèmien a prendere la parola.

B: "E tu, Wilhelm... Che ci fai qui?"
J: "Ah, potrei dire lo stesso di te... Non mi pare che tu abbia qualche match oggi."
B: "Vengo sempre ad osservare il da farsi..."
J: "Sei venuto a controllare Steed? Ancora non l'ho visto in giro... Forse sarà fuori al bar con qualche biondona, prova là."

Jax a questo punto riprende a girare per la stanza.
Vede una sedia di legno e vi si siede sopra molto lentamente.
Per poi allungare le gambe in avanti come se fosse una poltrona da quattro soldi.
In tutto questo Bohèmien sembra ancora più nervoso.

J: "Che c'è, Boe? Ti vedo scosso. Vuoi un drink? C'è del buon vino qua. Non è il massimo, avrei preferito della birra, ma è gratis e questo conta. Te ne ho lasciato un pò, vedi. Credo."
B: "Che sei venuto a fare qua? Non penso a fare una piacevole chiacchierata con me..."
J: "Perchè pensi sempre tutto in maniera negativa? Rilassati, amico... Non posso neanche venire a trovare il leader del mio gruppo, il Parnaso? Viva noi, il superuomo, bla bla e cazzi vari, oh yeah!"

Bohèmien osserva Jax parlare con molto fastidio, e risponde a tono.

B: "Se continui a sprecare tempo con chiacchiere futili il tuo incontro inizierà e mi dispiacerebbe che tu venissi sconfitto per forfait, solo perchè ti ho trattenuto..."
J: "Una delle tante cose che odio di te è il tuo sarcasmo. Non ti lasci mai andare... Mai che qualcuno riesca a farti incazzare. Tranne Johannes, ovviamente. Dov'è ora? A registrare qualche filmino porno? Magari lo accompagno...

Questa volta Bohèmien pare davvero incazzato, però.

B: "Penso che ci siamo scambiati abbastanza frecciatine. Cosa vuoi dirmi?"
J: "Ah, perchè, è finito il tempo delle frecciatine? Peccato, avevo appena iniziato... Devo subito andare al sodo?"
B: "Cosa intendi dire?"

Jax si alza dalla sedia. Ripassa vicino alla bottiglia e beve un altro sorso.

J: "Ora è completamente finita, sorry. Comunque... Sai che è stupendo vederti così? Di solito sei sempre perfettino, programmi tutto... Eppure sto qua da 5 minuti a romperti i coglioni e non capisci perchè."
B: "Stavo iniziando a pensare che credessi divertente ciò che stai facendo ora... Bene."
J: "Tu e il tuo fottuto sarcasmo. Te lo ficcherei su per il culo!"
B: "Non sapevo invece che fossi omosessuale. Questa è una cosa in più su di te che scopro ora..."

A questo punto è Jax ad incazzarsi e ad afferrare Bohèmien. I due si guardano negli occhi. Jax con lo sguardo cagnesco, mentre Bohèmien con una strana smorfia a metà fra il sorridente e l'incazzato. Quindi Jax lo lascia andare.

J: "Ti odio. Non perdi mai il controllo, brutto frocio del cazzo."
B: "Anche io ti rispetto, Jax. Ora potresti dirmi gentilmente perchè hai messo su questo teatrino?"
J: "Volevo sfotterti un pò... Non posso?"
B: "Non ti ho mai visto così sprezzante. Da quanto so io di te, di solito ti comporti così solo quando hai di fronte qualcuno che reputi inferiore... Ma IO non lo sono."
J: "Certo..."
B: "Vai dritto al sodo, basta."
J: "Proprio ora che mi stavo divertendo... Ma se me lo chiede il "Re della lotta"... Acconsento subito, vostra maestà."

A questo punto Bohèmien cambia radicalmente espressione, come se avesse captato qualcosa.

B: "C'è qualcosa che non va riguardante il mio titolo?"
J: "Ma no, niente... Chi oserebbe contrariare il sovrano di tutti noi."
B: "Avresti potuto trovare modi ancor più sarcastici di attaccare il mio modo di fare e di appellarmi."
J: "E tu potresti finirla di trasformare ogni frase in libro stampato, cazzo!"

L'ambiente si sta riscaldando.

B: "Cosa hai contro di me?"
J: "Nulla. Assolutamente nulla, contro di te. Forse sei tu che dovresti cambiare atteggiamento verso di me. E verso gli altri."

Bohèmien gira intorno alla stanza, stranito. Quindi si ferma a qualche centimetro da Jax e si riprende a parlare.

B: "Nessuno, e ripeto NESSUNO può ordinarmi cosa posso o non posso fare. Io non sono "gli altri". Io sono Bohèm..."
J: "So benissimo chi sei. Sei Bohèmien! Il Re della Lotta! Il Ruasol...Solqualcosa. Ho sentito parlare più te in queste ultime settimane che chiunque altro qui. Non ti accorgi che così ti stai mettendo allo stesso livello degli altri buffoni qua in giro? Solo che almeno loro non vanno in giro atteggiandosi a tizi morti e sepolti..."

Bohèmien risponde con tono molto nervoso

B: "...Ma loro non hanno questo pezzo di metallo che dimostra che IO sono migliore di loro, che..."
J: "Migliore di loro cosa? Hai vinto questo pezzo di metallo esclusivamente grazie a ME. IO sono quello che vince gli incontri e fa qualcosa di concreto, mentre tu vai in giro a lamentarti di presunti "usurpatori"... Ma potrei essere io a fare questo discorso, fra qualche giorno!"
B: "Cosa intendi dire?"

Il tono di Jax ora sembra più calmo.

J: "Hai visto i sondaggi di People Choiche? Hai visto chi è in lizza per i titoli di coppia... E chi per il titolo mondiale? C'è scritto Bohèmien da qualche parte? NO. C'è scritto Bronx Phoenix Jax. Hai voluto attaccare il pubblico solamente perchè non potevano farti niente... Ed ora con l'odio che ti sie attirato voteranno sicuramente per il sì, e vedremo se stavolta ci sarà qualcun altro a pararti il culo. Sai, io sarò occupato in un altro incontro... In quello per il titolo mondiale! E vedremo poi chi potrà atteggiarsi a Re della lotta dopo..."
B: "Tu sei così sicuro di esser votato? TU? Colui che è tornato dopo anni a lottare solo perchè IO l'ho chiamato? Cosa te lo fa sperare..."
J: "Me lo fa sperare una semplicissima cosa: perchè io mi faccio ogni volta il culo su quel fottuto quadrato, e ogni goccia di sangue sgorgata da te equivale a un massacro intero ai miei danni! TUTTI e dico TUTTI possono vedere che io metto ogni volta in gioco la mia intera vita su quel quadrato, perchè non m'interessa di quanto dolore potrei subire, io continuerò a lottare, fino allo stremo, cosa che tu non hai mai fatto fino ad ora! Ma ora vi saluto, Re della lotta... Io ho un incontro oggi. E ho intenzione di vincerlo. Sai, non giustifico le mie sconfitte negli incontri senza interferenze dicendo che non m'interessa... Quindi, se vuoi, vieni a guardare il match, e così potrai ammirare chi è il vero Re della lotta fra noi due!"

Jax lascia repentinamente il camerino di Bohèmien, mentre il volto di quest'ultimo sembra arrabbiato più che mai...
Dopo Johannes, Jax entra incontrasto anche con il King of Fight. A cosa porteranno queste grane all'interno del Parnaso, pochi giorni prima l'evento che potrebbe consacrarlo a potenza dominante in WBFF???

CAMERA FADES



Tim Summer rientra nel suo ufficio sempre oppresso dalla mole di lavoro che grava sulle sue spalle, sbuffa chiudendo la porta alle proprie spalle. Sulla scrivania già lo attendono una mole di scartoffie da esaminare, firmare, rispondere.
Sul volto si dipinge un espressione sconsolata mentre si siede sulla sua poltrona di pelle, si china su di un lato avviando il pc e tira fuori il poggia tastiera, su di esso poggiato una lettera.
Incuriosito Summer la osserva, poi la apre tirando fuori il foglio e iniziando a leggere a voce alta

“Sappiamo la verità su Kobayashi, sappiamo chi c'è dietro di lui e sappiamo perchè ha agito così. Guardati dagli amici più che dai nemici...Domenica a The People's Choice saprai di più...”

Summer guarda la lettera stranito, poi la rilegge rapidamente e tira fuori completamente il foglio...sotto scritto in piccolo

“Il toro è preparato per il sacrificio. Tutto è pronto. Gli uccisori attendono.”



Taggart: Ed ora è tempo per il primo incontro della serata. A sfidarsi saranno Bronx Phoenix Jax del Parnaso ed “Extreme boy” Tommy Kent. Che ne pensi, Kokone?
Kokone: Questo sarà un grande incontro… Non so veramente per chi tifare.
Taggart: Ma i commentatori dovrebbero essere imparziali…
Kokone: Che cazzo dici Taggart? Sei te che fai la checca che non si vuole shcierare da nessuna parte. DAI CAZZO!
Taggart: …

"Extreme Boy" Tommy Kent vs Bronx Phoenix Jax
Il primo ad entrare è “Extreme Boy” Tommy Kent. Il wrestler di Detroit entra accompagnato da Smells Like Teen Spirit dei Nirvana, come DDP qualche annetto fa. Mentre Kent si avvicina al ring, ricordiamo che è tornato da poco tempo dopo un primo stint, portato da Barbaro nel 2009.

A seguire, accompagnato da Money Money Money degli Abba, e precisamente la versione Metal eseguita dagli At Vance, entra Bronx Phoenix Jax! Il lottatore di colore entra in modo molto strafottente. Non si cura del pubblico e sale velocemente sul ring, per poi gettare malamente fuori dal quadrato il grande giaccone di pelle con cui è entrato.

Taggart: Questi due lottatori sono molto simili fra di loro. Entrambi non badano alle sottigliezze e si preoccupano principalmente della parte lottata. Sarà un incontro molto combattuto.
Otto: Yes!!! In questo match si prospettano molte fuoriuscite di SANGUEEEE!!!

I due lottatori si squadrano a centro ring. Sembrano molto motivati entrambi, nonostante sia la prima volta in cui calchino lo stesso quadrato. L’arbitro dà segno di far suonare la campana del gong e il match inizia.

Jax e Kent iniziano l’incontro scambiandosi spinte a centro ring. I due si guardano in cagnesco e poi Kent non perde tempo e abbranca Jax per stenderlo con un veloce Fisherman Suplex! Jax però si rialza abbastanza presto, ma Kent non demorde e lo lancia fuori ring con una clothesline. L’incontro si preannuncia molto veloce sin da subito. Kent segue Jax fuori ring prendendolo per le spalle… Dragon Suplex!!! Quindi l’Extreme Boy rialza il suo avversario e lo lancia contro le scalette d’ingresso ring. Neanche un attimo di tregua per Jax!! Kent quindi lancia Jax fra il pubblico per poi raggiungerlo. La Fenice del Bronx tenta di rialzarsi, è ancora piuttosto stanco e Kent si mette in posizione di Spear… SPEAR CONNESSA! Jax subisce un altro brutto colpo e Kent non lo fa riposare neanche un attimo, tant’è che subito lo riporta sul quadrato.

Taggart: Kent sta letteralmente DOMINANDO questa prima parte di incontro, grande partenza per l’Extreme Boy!
Kokone: Okay, ma il match sarà molto lungo… Jax non si lascerà sicuramente beffare così!

Kent si mette già in posizione di Extreme DDT… Ma Jax in qualche modo reagisce, STO sul suo avversario! Jax si lascia cadere all’indietro per rifiatare un po’. Kent è ancora abbastanza fresco, prende Jax e lo lancia alle corde… Ma il wrestler di colore reagisce con la Lou Thesz Press e senza un minimo di tecnica riempie Kent di una valanga di pugni. Jax rialza Kent e poi lo lancia contro uno dei quattro paletti per poi rispondere con un Lariat. Un’altra volta Jax cerca di prendersi un po’ di pausa, e questa volta può riposarsi di più, dato che Kent ha subito un bel po’ di colpi ora. Quando Jax vede che Kent si riprende, si decide a darsi una mossa e si rialza, ma Kent si rimette in piedi prima del suo avversario e cerca di scagliarlo fuori ring. Jax però si aggrappa alle corde e rimane sull’apron ring. Kent allora tenta di abbrancarlo per seeguire un Suplex… Ma Jax reagisce con una ginocchiata e in qualche modo lo mette in posizione di Gutwrench… BLOOD BLACK BOMB II DALL’APRON AL TAVOLO DEI COMMENTATORI! PAZZESCO!!!

Kokone: Cazzo, non ci hanno presi per un pelo!!! Che gridi, Taggart???
Otto: Questa è violenza!!!

Il colpo è stato durissimo, i due si rialzano molto lentamente… L’impatto è stato certamente più forte per Kent, tant’è che Jax si rialza prima. I due barcollano fuori ring… Jax abbranca Kent per il BronxPlex! Ma Kent reagisce con una ginocchiata e lancia Jax contro la barriera che divide il pubblico dal ring. Kent tenta una valanga su Jax, che però si scosta all’ultimo istante e anche Kent frana contro la barriera divisoria, I due sono entrambi a terra e strisciano lentamente verso il ring. Questa volta Kent si rialza per primo e riesce ad entrare sul quadrato prima di Jax. Questo vantaggio apparentemente irrisorio garantisce a Kent la possibilità di colpire Jax con una serie di gomitate a terra. Jax si rialza lentamente, Kent prende la rincorsa per un’altra Spear… Jax si scosta, ma Kent riprende la rincorsa con le corde e colpisce Jax con un Lariat! Tenta lo schienamento: 1…2…no!

Taggart: Incredibile come il primo tentativo di schienamento giunga dopo così tanti colpi. I due sembrano già a pezzi.
Kokone: Questo è wrestling, cazzo! Non quegli incontri ridicoli di svolazzoni volanti… Tsè!

I due si rialzano e scambiano colpi a centro ring… European Uppercut di Jax che smuove un po’ la situazione, e poi Big Boot su Kent! Jax vuole prendere il controllo della situazione. Legdrop di Jax su Kent: 1…2…no! Jax lancia Kent contro uno dei quattro paletti del ring, quindi continua a colpirlo con una serie di pugni. Lo stile di Jax è sicuramente più lento di quello del suo avversario. Dopo un po’ di pugni Jax fa due passi indietro… Stinger Splash su Kent! L’Extreme Boy barcolla sul ring e stavolta è Jax a colpire con una Spear il suo avversario!!! 1…2…no! Jax allora cerca di tenere Kent ancora sul quadrato e gli applica una Headlock. Il ritmo del match sta calando di molto.

Taggart: Si vede molto la differenza fra lo stile di Kent e quello di Jax. Il primo non lascia neanche un momento di pausa al suo avversario, perdendo molte energie, mentre Jax sembra poco tecnico e soprattutto poco veloce, ma molto più concreto.
Kokone: Ma che perdi tempo a fa a dì ste cose inutili… Guardati il match e sta zitto…
Taggart: …

Jax però non è certamente il mago delle sottomissioni e questo si vede. Infatti Kent a suon di gomitate riesce a divincolarsi dalla presa di Jax. Quest’ultimo non vuole però che Kent si riprenda e colpisce il suo avversario con una gomitata. Kent però tira fuori uno Snap Suplex dal nulla e non dà al tempo di Jax di rialzarsi che lo stende con un Neckbreaker! 1…2…no. Kent rialza Jax… Big boot improvviso per la Fenice del Bronx! 1…2…ancora no. Jax lancia Kent sulle corde, tenta un altro Big boot ma Kent si sposta ed è lui a colpire Jax con un Superkick! Conteggio: 1…2...no! Kent rialza Jax, lo mette in posizione di Extreme DDT, ma sembra molto affaticato, tant’è che Jax ribalta il tutto con un backbreaker, un altro tentativo di schienamento. 1…2…no. Kent però si rialza abbastanza velocemente, Jax corre contro di lui, ma viene alzato da Kent che esegue un Death Valley Driver!!! 1…2…ancora no!

Taggart: Jax e Kent stanno scambiandosi tentativi di schienamento a finire… I due sono abbastanza stanchi e vogliono mettere la parola fine alla contesa.
Otto: Di già??? Non mi basta, voglio altre mazzate ancora!!!

Kent va a prendere Jax, che con uno sgambetto lo fa cadere a terra. I due si rialzano… Quindi si scambiano pugni a centro ring. Kent tenta una rincorsa… Calcio nello stomaco però di Jax, che subito prende Kent per il coll, lo rialza… Gorilla Press Slam!!! Bella mossa di Jax. Va per il conteggio ma ottiene soltanto un colpo di due. Jax rialza Kent e va con un Belly to Belly Suplex, poi un altro ancora, e infine un terzo Belly to Belly sta volta versione Overhead! Bel sfoggio di tecnica di Jax, che qualche volta sa tirare anche una mossa tecnica. Irish Whip di Jax su Kent che va contro uno dei paletti, e quindi Lifting Sitout Spinebuster di Jax! Ancora un altro conteggio: 1…2…ancora no. Jax sembra dominare in questo frangente… Kent tenta una reazione, si lancia con un Crossbody contro Jax, che però lo abbranca al volo con un Samoan Drop! 1…2…ancora no!

Taggart: Jax incredibile in questa fase, lui è un brawler puro ma sta riuscendo a tirare un bel po’ di mosse tecniche dal cilindro. Che sia l’influsso del Parnaso? Secondo me sì.
Kokone: Ti fai le domande e ti dai le risposte da solo? Tu stai male.

Jax rialza Kent e se lo trascina verso uno dei paletti del quadrato. Inizia a salire sul paletto e abbranca Kent… Vuole tentare un Super JaXbreaker… Ma Kent ribalta con un Tornado DDT!!! 1…2…no!!! Ancora no! Match molto intenso questo… I due avversari sono a centro ring... Quindi si scagliano l'un contro l'altro nello stesso istante! E' Jax a colpire per primo l'avversario con un calcio nello stomaco... E abbranca Kent in posizione di BRONXPLEX!!! Si prepara alla mossa... MA KENT REAGISCE CON UNA GINOCCHIATA, E QUINDI RIBALTA IL TUTTO METTENDO JAX IN POSIZIONE DI EXTREME DDT!!!

TECNICA ESEGUITA CORRETTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EXTREME DDT SU BRONX PHOENIX JAX!!!!!!!!!!!!!

Otto: “OH MY GOD!!! GLI HA ROTTO QUALCOSA”
Fregna: “mi auguro che non si tratti del frenulo”

Arriva immediatamente lo schienamento.


1.......................................


2......................................


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

“The Extreme Boy” Tommy Kent vince la sfida... portandola all'ESTREMO! Un successo incredibile se si conta che Jax la scorsa settimana ha sconfitto tutti e tre i suoi avversari. Finale veramente ad alto impatto per la sfida.

Vincitore: Tommy Kent

Otto: “con questo allietante rumore di distruzione si conclude la prima sfida. Spero che questi vermi siano pronti a concedere altro spettacolo”
Taggart: “tu insulti tutti?”
Otto: “se tutti i lottatori della WBFF sono stronzi destinati a farsi splatterare non è colpa mia!”



Spogliatoio della Chaotic Existence. John Kratos è insieme a Jacob Lamda e pare perplesso.

Kratos: “stasera devo combattere INSIEME a Sheenan?”
Lamda: “...”
Kratos: “vorrei essere dalla parte opposta a quella di Sheenan. Così va il Wrestling: ognuno affronta i propri avversari!”
Lamda: “...”
Kratos: “non mi piace dover unire le forze con un nemico. Però... lo farò”
Lamda: “cosa? Dici sul serio?”

Kratos afferra per la gola Lamda, guardandolo negli occhi.

Kratos: “CREDI CHE PER ME SIA SEMPLICE TUTTO QUESTO?”
Lamda: “no, John, non l'ho mai detto”
Kratos: “andrò sul ring e colpirò Knox finché la sfida non sarà conclusa. Ma di certo, non lascerò che Sheenan se ne vada sorridendo. Non gli concederò sette giorni di grazia, voglio che rimanga fermo a riflettere sulla sfida che lo aspetta. Stavolta sono io a volerlo affrontare”
Lamda: “allora stasera riuscirai a collaborare?”
Kratos: “non si chiama collaborazione. Andrò sul ring e combatterò Knox. Sheenan può fare quello che vuole, ma se soltanto proverà ad intralciarmi la strada... sarà il primo a pagarla! Posso assicurare questo”

Il Greek Warrior si allontana, mentre vediamo Black Violence scrutare Lamda dalla sua maschera di colore nero.

Black Violence: “tu non sei degno della Chaotic Existence”
Lamda: “grazie per la tua considerazione. Ho superato il rito d'iniziazione, cosa devo fare per guadagnarmi anche la tua fiducia?”
Black Violence: “muori!”

Lamda arriva faccia a faccia con l'avversario, che è più imponente sia nel fisico che nell'altezza.

Black Violence: “Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna. Giovanni 3:16”
Lamda: “allora preparati all'anti-vangelo di Lamda. Perché l'inferno ha partorito un cane da guardia, pronto a combattere in ogni momento di fronte al Cancello. Chiunque avrà il dono della vita eterna, dovrà far fronte a me, The Hell Patrol”
Black Violence: “la tua mancanza di fede rappresenta una debolezza. Kratos crede negli dei dell'Olimpo, Roman crede nella deformità disgustosa della società, io credo in Dio e ne sono suo pastore. Tu in cosa credi? Pensi che io mi beva questa patetica storia della guardia infernale?”
Lamda: “esatto, io sono proprio un cane da guardia”
Black Violence: “allora puoi andare fuori da questo spogliatoio ed abbaiare a chiunque ti passa davanti”

Smorfia dietro alla maschera.

Black Violence: “Ezechiele 25:7; Farò su di loro terribili vendette, castighi furiosi ”

Il wrestler sferra un calcio ai danni di Lamda, che viene poi scagliato contro la porta. Black Violence urla addosso al compagno di stable.

Black Violence: “e sapranno che io sono il Signore, quando eseguirò su di loro la vendetta”

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 137
Post: 137
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Crashindenton
The Staff
24/03/2011 20:31
 
Quota

Le telecamere ci mostrano l’arrivo di una BMW dai vetri oscurati nel parcheggio dell’arena. Passano pochi secondi e un Jeffrey Haller dallo sguardo cupo esce dal veicolo dirigendosi nel backstage. Ha il volto tirato come se fosse preoccupato o sotto pressione, dopo poco incontra il suo assistito Michael Anthony che al contrario non sembra troppo preoccupato.

MA: Ciao bell’uomo come mai qui?

L’avvocato viene colto alla sprovvista dalle parole e dall’atteggiamento tranquillo del suo assistito tanto più che impiega più di qualche secondo a formulare la risposta

JH: Non capisco… la scorsa settimana-

MA: Il passato è passato, amico mio {sorride}

JH: Cosa vorresti dire?

MA: Settimana scorsa ho perso, vengo da due sconfitte di fila per la precisione. Ma il passato è passato e va lasciato alle spalle.

JH: Stai scherzando vero? Non ti dispiace nemmeno un po’? Hai perso il titolo!

Jeffrey è evidentemente disorientato dal menefreghismo di Anthony, che appare davvero felice e distaccato nel dire queste frasi

MA: Tu mi fraintendi. Sono dispiaciuto per le sconfitte, davvero. Però ragiona: più volte nel corso della mia vita sono caduto per colpa di qualcun altro e ora sono qui mentre quelli che in passato mi hanno messo i bastoni tra le ruote ora sono degli emeriti signori nessuno. È sempre stato così e così continuerà a funzionare. Anche stavolta io tornerò, colui che mi ha messo i bastoni tra le ruote rimarrà un emerito sconosciuto

JH: A chi ti riferisci? Nessuno sa chi è Masked Man, hai scoperto qualcosa sulla sua identità?

MA: Non posso credere che tu sia così ingenuo Jeffrey! Il lottatore mascherato che si è portato via il mio alloro era sicuramente Bohèmien. Ha messo la maschera per coprire la sua faccia da stronzo ma si vedrà chi lo è di più tra di noi. Fidati di me: lo spezzerò come ho sempre fatto con tutti gli altri. Io vengo dalla strada e so cos’è il rispetto, lui nei miei confronti non né ha avuto e deve pagare per questa sua mancanza. Io mi rialzerò, come sempre, lui rischia di non alzarsi più.

Detto questo il lottatore proveniente dalla città degli angeli se ne va verso il garage lasciando piacevolmente sorpreso il suo manager.

Camera fades



Taggart: "I campioni di coppia stanno per affrontare l'Hardcore Cartel"
Kokone: "Sappiamo già come va a finire, mettetemi un altro match in streaming sul monitor"
Otto: "Questa sera potrebbe cambiare qualcosa rispetto al PPV, sento odore di sangue nell'aria"
Fregna: "Si, è vero, di fregna col marchese"
Taggart: "La professionalità di questo team ha raggiunto dei livelli così bassi da rendere profumati i dollari che entrano in qualche modo nelle nostre tasche"

Sons of Caribbean vs Hardcore Cartel
Parte la theme dei campioni di coppia, Captain Mark ed Esmeralda si portano sullo stage sfoggiando le loro cinture, la donna sculetta baldanzosa mentre attraversa la rampa, quindi raggiunge il quadrato. Mark invece ammonisce qualche spettatore che osa posare sulla sua principessa qualche sguardo di troppo.
Parte anche la theme dell'Hardcore Cartel, Alex Condor ed Eric Callaway raggiungono i due con passo lento, e le loro intenzioni non sembrano essere delle migliori dato che le loro facce sembrano quelle di due membri del KKK all'interno di un'orgia nera. Gli atleti sono sul ring, gli uomini legali saranno... I due leader, Captain Mark e Alex Condor. Si parte!

DIN DIN DIN!

Mark si lancia addosso a Condor, Alex mantiene la posizione, poi lo spintona via e... MARK FINISCE ALL'ANGOLO E TOCCA ESMERALDA! Captain Mark è terrorizzato dall'idea che la sua donna possa lottare contro un colosso come Condor, cerca di parlare con l'arbitro, ma non c'è niente da fare, è tutto regolare! Esmeralda sembra piuttosto intimorita, si porta all'interno del quadrato, molto lentamente, e altrettanto lentente il suo uomo si porta sull'apron. Attenzione! ESMERALDA PROVA A DARE NUOVAMENTE IL CAMBIO A MARK! MA CONDOR LA AFFERRA PER LA TESTA E LA STRATTONA VERSO DI SE'! POI LE INCASTRA LA TESTA IN MEZZO ALLE GAMBE! OH MY GOD! CONDOR'S DEATH IN ARRIVO! Esmeralda però reagisce, gomitate a picco sulla fronte di Condor! Poi Hurricanerana! A segno! In seguito alla rotazione con il busto all'indietro, dopo essere atterrata sul mat Esmeralda esegue un'altra capriola all'indietro sul corpo dell'avversario ed ottiene una presa sulle gambe! ATTENZIONE! SHARPSHOOTER! CHIUSA! ESMERALDA CHIUDE LA SUA FINISHER DI SOTTOMISSIONE! Condor però ha una forza bruta, si trascina verso Callaway spostando sè ed Esmeralda con le braccia. Allunga un braccio verso The Future Star... CAMBIO! Esmeralda molla la presa e corre subito verso Mark, cambio anche per i SOC! Mark corre verso Callaway, ma viene atterrato con un Arm Drag. Si rimette subito in piedi e riparte all'attacco, altro Arm Drag da parte di Eric, ma stavolta The Future Star trattiene il braccio dell'avversario e lo blocca sul mat con un Armbar! Mark prova a divincolarsi, e non ci riesce per poco. Callaway è costretto a mettersi in ginocchio mantenendo la chiave articolare. I due atleti si rimettono in piedi contemporaneamente, gomitata da parte di Mark! Un'altra, ed un'altra ancora che gli consente di liberarsi! Captain Mark quindi spinge Callaway verso le corde con un'Irish Whip, ma Eric risponde con un Crossbody! Però viene bloccato in volo! Fall Away Slam! Schienamento!

1...

2... Niente, colpo di reni.

Mark rialza l'avversario, lo spedisce verso l'angolo di Esmeralda. CAMBIO! La donna entra sul ring, poi insieme al suo uomo colpisce l'addome di Callaway con una tempesta di calci! Callaway è seduto all'angolo, Esmeralda gli afferra le gambe e lo trascina in pieno centro ring, POI PROVA A CHIUDERE UNA SHARPSHOOTER! Ma Callaway la spinge via con le gambe e si rimette in piedi! Esmeralda corre verso di lui ed esegue un Dancing Roundhouse Kick! Callaway però riesce e bloccarle il piede, poi esegue un Fisherman Suplex! Trattiene la gamba sull'impatto ed esegue uno schienamento!

1...

2... Niente! Esmeralda riesce a liberarsi.

Alex Condor intanto sta prendendo degli oggetti sotto al ring, estrae una sedia, e la spinge sulla superficie del ring! Poi afferra... UN MARTELLO! E lo tiene con sè mentre si riporta sull'apron! Callaway si rialza e si accorge dell'aiuto che gli ha offerto il suo compagno, dunque afferra la sedia e... Prova a colpire l'addome di Esmeralda senza farsi troppi scrupoli! Ma Esmeralda riesce ad evitare il colpo rotolando a lato e poi rimettendosi in piedi! Callaway si dirige verso di lei per provare una seconda volta, ma la donna esegue un Dropkick sulla sedia, CHE RIMBALZA SUL VOLTO DI ERIC! SBAAAAAM! Atterrato! SCHIENAMENTO!

1...

2... INTERVIENE CONDOR!

Mark si porta all'interno del ring, l'arbitro lo ferma! Condor sorride beffardo, poi torna verso l'apron. Esmeralda disponde la sedia sul petto di Callaway, poi sale sulla terza corda! OH MY GOD! FROG SPLASH IN ARRIVO! ESMERALDA VOLAAA! A VUOTO! Callaway si sposta, e per di più si rialza con la sedia in mano! Fissa Captain Mark lasciandosi sfuggire un sorrisino che non promette nulla di buono. INCASTRA LA SEDIA INTORNO AL COLLO DI ESMERALDA, POI LA RIALZA E PROVA A DISTRUGGERLA CON LA SUA CALLAWAY'S FATE! TWIST OF FATE PAZZESCA IN ARRIVO! CAPTAIN MARK SI PORTA ALL'INTERNO DEL RING E COLPISCE CALLAWAY CON UN BIG BOOT PER SALVARE LA SUA DONNA! MA ERIC SI SPOSTA! E MARK FINISCE PER STENDERE ESMERALDA! SBAAAAAM! La donna subisce un impatto disastroso e ricade al tappeto priva di sensi con la sedia ancora incastrata in testa. Mark è incredulo, non riesce a credere ai suoi occhi. E paga cara la sua distrazione, CALLAWAY'S FATE IN ARRIVO! CALLAWAY'S FATE SU CAPTAIN MARK! STESO! Mark rotola verso l'apron. Callaway guarda divertito il suo compagno di team, quindi libera la testa di Esmeralda dalla sedia e procede con il pinfall.

ONE...

TWO...

ESMERALDA ALLUNGA UNA GAMBA SULLA SECONDA CORDA!

Callaway sbatte i pugni sul mat, poi afferra la donna per le gambe e la trascina verso il centro del ring. Altro schienamento!

ONE...

TWO...

NOOOOO! COLPO DI RENI! UNBELIEVABLE!

Eric è furioso, si avvia verso un angolo, E SALE SULLA TERZA CORDA! CALLAWAY'S BOMB IN ARRIVO! A SEGN... NO NO NO! ESMERALDA SI SPOSTA ALL'ULTIMO ISTANTE! Callaway subisce un impatto notevole e spreca il momento favorevole per riprendersi. Esmeralda striscia lentamente verso Captain Mark, che però è ancora stordito dalla finisher appena subita. Dopo diversi istanti d'attesa e di tensione tra il pubblico, Esmeralda riesce a dare il cambio al suo uomo! Callaway si rimette in piedi, e spiccando un salto verso Condor riesce a dargli il cambio! CONDOR ENTRA SUL RING CON IL MARTELLO TRA LE MANI! PROVA A COLPIRE LA TESTA DI MARK! Ma il corsaro si abbassa e parte in corsa verso le corde, si spinge e... Callaway infila il busto tra la seconda e la terza corda, e trattiene Mark a sè! LO HA IMMOBILIZZATO! Condor è libero di fare ciò che vuole adesso! PARTE IN CORSA VERSO L'AVVERSARIO! HAMMER SMASH! NO! MARK SI LIBERA E SOLLEVA CONDOR IN POSIZIONE DI CMF! CONDOR PERDE IL POSSESSO DELL'ARMA! F-5 IN ARRIVO! NIENTE! Condor scivola alle sue spalle, Mark però riesce ugualmente a tenerlo buono con una gomitata in pieno stomaco! Poi torna velocemente verso Callaway, vuole vendicarsi del torto subito! Gli incastra la testa in mezzo alle gambe! CARRIBEAN FALL IN ARRIVO! CALLAWAY E' CON IL BUSTO SULLA SECONDA CORDA! A SEGNO! URTA LA TESTA SUL MAT E POI RICADE FUORI DAL RING! Mark adesso sembra avere il controllo del match, anche se non si trova nel massimo della sua forma. Si volta verso Condor e... TOE KICK DA PARTE DI ALEX! POSIZIONE DI CONDOR'S DEATH! LO SOLLEVA! ANDATA! CONDOR'S DEATH A SEGNO! La furbata di Callaway e la conseguente distrazione di Mark hanno il prezzo di una sconfitta dal sapore amaro per i World Tag Team Champions. Schienamento!

ONE!

TWO!

THREE! E' finita, Alex Condor si rimette in piedi, l'arbitro lo raggiunge e gli solleva un braccio al cielo. L'Hardcore Cartel ha trovato il modo di ottenere la sua rivincita, anche se stavolta non vi era nessun titolo in palio.

Vincitori: Hardcore Cartel

Taggart: "Vittoria sporca per Condor e Callaway"
Otto: "Ma chi cazzo sei, Capitan Ovvio?!?"
Kokone: "A proposito di quel discorso che stavi facendo prima John, sai quanti dollari entrano nelle tue tasche per le tue frasi banali, scontate e ripetute fino all'esasperazione?"
Taggart: "Non criticate il mio stile, invidiosi! Io sono qui fin dalla nascita di questa federazione!"
Otto: "No John, ti correggo, c'è stato un periodo in cui la Barbaro Corporation vi ha licenziati tutti, e io facevo coppia con Vulture"
Fregna: "Quant'è gnocca Esmeralda..."



Comunicazione di servizio
La PubbliCITHà è stata sospesa in quanto CITH ha subito un'aggressione ed ha intenzione di rivolgersi alla folla per raccontarvi nei dettagli cos'è successo.

Il dirigente CITH compare sul ring con passo lento ed aggressivo, a quanto pare il suo volto pare martoriato da duri colpi. La sua immagine compare sul titantron.

Warning: si consiglia la visione dell'immagine ad un pubblico maturo sopra i 18 anni... al pubblico femminile è consentito richiedere il numero di cellulare del dirigente.

Testo nascosto - clicca qui


CITH ha l'aria furiosa, aspetta a prendere la parola e si limita a guardare la folla.

Taggart: “che può essergli successo?”
Fregna: “l'avrà aggredito un gatto?”
Otto: “bwa bwa bwa!”
Kokone: “Daniel, tu ne sai qualcosa?”
Otto: “SANGUEEEEEEEE”

CITH: “era domenica mattina quando ho ricevuto un invito ad una festa organizzata da Daniel Otto. L'invito recitava 'una sorpresa per il centesimo ospite'. Ironicamente, ero proprio l'ospite numero 100. Allora, volete sapere qual è stata la sorpresa?”

CITH rivolge il suo sguardo verso Daniel Otto.

CITH: “era una sorpresa fatta di sangue. Otto mi ha sferrato una serie di pugni, arrivando a colpirmi prima il volto e poi la bocca. Mi ha aperto tre ferite al labbro, lasciandomi in un bagno di sangue. Potete immaginare il dolore associato al tradimento? Nemmeno sono stato soccorso, Otto ha inneggiato al sangue, due ore dopo la fine del party mi ha messaggiato chiedendomi se avessi gradito la sorpresa e che sono stato sfortunato perché aveva lasciato la motosega nella macchina”

Il dirigente scende dal ring, avvicinandosi al tavolo di commento.

CITH: “Daniel Otto, cos'hai da dire a tua discolpa?”
Otto: “mi dispiace averti rotto il labbro perché non ho sentito il rumore delle tue ossa ondeggiarsi e contorcersi fino alla distruzione”
CITH: “brutto...”

CITH usa il microfono per colpire il commentatore, ma lui è abile a schivare l'attacco e si toglie le cuffie. ATTENZIONE!!!!!!!!! ROCK BOTTOM SUL TAVOLO DI COMMENTO. CITH VIENE SCARAVENTATO SUL TAVOLO.

CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH

Ovazione del pubblico per Otto, che prende il microfono e si appoggia sul corpo di CITH.

Otto: “sai qual è la cosa bella di chi giace a terra? Non può lamentarsi. Non mi importa se uno è uno straccione o un dirigente, quando lo prendo di mira non me ne può fregare un'emerita minchia. Sapete perché? Io sono Daniel Otto e mi piace il SANGUE!!!!!!!!”

Daniel torna al 'tavolo distrutto' di commento e riprende a sedersi mentre i paramedici portano via CITH.

Taggart: “se ti dico una cosa, non è che poi mi getti a terra?”
Otto: “dipende, se mi piace quello che hai da dire potrei anche spaccarti la faccia”
Taggart: “perché hai distrutto il tavolo di commento? Siamo nemmeno a metà show e ci troviamo senza appunti”
Otto: “sai quanto me ne frega!”



Le immagini si spostano lungo il corridoio e vediamo arrivare, vestito con un lungo turbante blu con rifiniture dorate, abituale kurta indiano color rosso e lunghi pantaloni neri, il miglior high flyer in circolazione, Nandapal Klose. Dopo una breve passeggiata si ferma a stringere la mano e scambiare due parole con il personale tecnico della WBFF, a cui vanno tutti i nostri complimenti. Dobbiamo ringraziare ognuno che lavora dietro le quinte se questa federazione è considerata la migliore federazione del mondo. Ed a quanto pare, è proprio quello che l’indiano sta dicendo al suo interlocutore. Solo ora si è accorto delle telecamere della WBFF e accenna un sorriso, ma l’intervistatore non vuole solo un saluto ma una dichiarazione e Nandapal, sempre sorridendo, prende il microfono:

“Hey Hammer, questo simpatico ragazzo vuole che rilasci qualcosa per Domenica, quando io e te ci incontreremo finalmente, faccia a faccia, per il Desperation Iron Man Title! Non vedo l’ora di affrontarti, non mi importa la tipologia di match che il pubblico avrà scelto. L’importante sarà la volontà, il sangue e la disperazione per portarsi a casa la cintura! Di solito tra due lottatori del nostro calibro dovrebbero nascere grandi rivalità personali, ma io non provo nulla nei tuoi confronti e ti ammiro come wrestler … so ben poco su di te come uomo, e non posso dare giudizi. Però vorrei dirti due parole ora che mi ci fai pensare … posso? (chiede al giornalista)

James, è vero, io sono un nuovo arrivato e come tutti devo dimostrare di cosa sono capace, hai pienamente ragione, ed è per questo motivo che voglio volare in fretta e batterti, così da poter dimostrare anche a chi non mi conosce chi è Nandapal Klose! Non mi sottovalutare, non lo dico solo per te, ma soprattutto per i nostri fans! Non vorrai deluderli, ne sono sicuro. Io ti conosco, te vuoi la folla, non vuoi deluderla perdendo in malo modo!

Dici che vieni dal nulla ed in questo siamo molto simili, hai detto tante belle cose la scorsa settimana e devo dirti che li in mezzo ci saranno molte teste calde che godranno come maiali alla visione del nostro incontro e da parte mia farò di tutto per non far rimpiangere il prezzo del biglietto! E se tu avrai la forza necessaria per interrompere sempre i miei schienamenti al conto di due io farò di tutto per batterti in qualsiasi altro modo!”

Nel frattempo vediamo arrivare due uomini di colore abbiglianti con il merchandising di Klose e della WBFF…
“Ora devo andare James. Un ultima cosa, la più importante! A The People’s Choice tutti i libanesi, tunisini, egiziani, palestinesi, algerini, yemeniti, l’Africa intera, l’intero Terzo Mondo, che sta versando il sangue per difendere i propri diritti, culture e terre, capirà come sia possibile raggiungere qualsiasi traguardo grazie alla forza di volontà e alla perseveranza! Vuoi vedere il sangue ribelle che scorre nelle mie vene! Fallo! Distruggimi! Ma poi non scappare quando vedrai che il mio sangue brucia di ardore e non potrai più fermarmi!”

Nandapal Klose riconsegna il microfono con violenza al giornalista e si allontana insieme ai due africani…



Ci troviamo nella stanza di James McFist, il Desperation Iron Man Champion è seduto su una poltrona, sulla sua scrivania vi è un pc portatile.

Hammer: "Vediamo, statistiche temporanee sui sondaggi The People's Choice... Desperation Iron Man title match..."

The Hammer sorseggia della birra da una bottiglia, poi continua con la sua ricerca.

Hammer: "Cazzo, un voto per il Bad Ass Battle, uno anche per Fire Death match, Ladder match, Twomp Special match, e poi... Uh, ben quattro per un I Quit match..."

McFist chiude il pc e si rivolge completamente verso la telecamera, l'espressione è molto seria.

Hammer: "A quanto pare abbiamo un match, Klose... Certo, non è la stipulazione definitiva, ma la più quotata del momento. Sapevo per certo che quella gente ci avrebbe spediti dritti all'inferno, per godere del nostro massacro con un sacchetto di pop-con tra le mani. Ma io Nandapal, non ho paura di affrontarti, non ho paura di perdere il Desperation Iron Man title. E sai perchè? Perchè quando finisci all'inferno devi stringere un patto col diavolo se vuoi salvarti la pelle, ed è quello che ho fatto. Di quel match so soltanto che sopravviverò, e che ne uscirò ancora campione. Sarò disposto a sopportare qualsiasi dolore, anche quello più atroce, ma mai tanto da far aprire la mia fottuta bocca per urlare un I QUIT! Non lo farò, questa cintura non è soltanto un trofeo, non è soltanto un pezzo di gloria temporanea, è tutta la mia carriera. E' il simbolo della mia individualità, e del prezzo che ho pagato per farmi apprezzare così tanto qui dentro, è il divertimento di migliaia di fans. Non lotterò per tenere stretto alla vita un pezzo d'oro, ma per salvaguardare l'uomo che è arrivato fin qui, l'uomo che merita di rappresentare tutta la gente che rimane nell'ombra e che di fatto è l'unico vero motore di questo business. E queste mie parole, Nandapal, non sono soltanto il frutto di una merdosa retorica di serie B, in esse vi è tutto quello in cui ho sempre creduto e in cui continuo a credere. Me stesso..."

James si alza dalla poltrona, poi però prima di abbandonare la stanza riapre il suo portatile ed effettua un'operazione non ancora intuibile.

Hammer: "Cinque..."

The Hammer abbandona la stanza, il cameraman inquadra il monitor del pc... Ha votato anche lui, SU I QUIT MATCH!



Shanek Brastias vs Psycho Roman
Taggart: “Risuonano le note di “Enter Sandman” dei Metallica!!!”
Otto: “E’ Sandman!!! SANGUEEEEEEEEE!!!”
Kokone: “Cretino, è Psycho Roman!”
Otto: “SANGUEEEEEEEEE lo stesso!!!”

Psycho Roman raggiunge il ring guardando in cagnesco i pochi temerari che osano sfidarlo… Ma ora è il turno delle note di “King of Kings” dei Motorhead! Arriva Shanek Brastias! Fischi e insulti per The King che però non si lascia in nessun modo condizionare e procede dritto verso il ring fino ad arrivare faccia a faccia con Psycho Roman!!! IL ROYAL PAIN NON SI LASCIA MINIMAMENTE INTIMIDIRE DA THE ASSHOLE!!! L’aria è carica di elettricità e l’arbitro dà subito inizio al match!

DIN DIN DIN!!!

Roman non apprezza la boria di Shanek e gli rifila un colpo dritto sul grugno… Shanek si indietreggia portandosi una mano al volto… E RISPONDE CON UN PUGNO DELLA STESSA POTENZA!!! Parte lo scontro brawl tra i due atleti, ma è Roman ad avere la meglio e a whippare Shanek alle corde… Quindi sul ritorno si prepara per un Back Body Drop… NO!!! Shanek risponde con un Facebreaker Knee Smash! Roman barcolla all’indietro e Shanek ne approfitta per andare a segno con una Clothesline! Ma Psycho Roman barcolla soltanto! Seconda Clothesline! Roman resiste ancora! Terza Clothesline! E Roman deve cedere e crollare a terra!

Shanek non perde un istante e prova subito a chiudere Roman nella King Lock! NO! Psycho Roman scalcia e riesce a liberarsi della presa di Shanek prima che chiuda la sua sottomissione, quindi si riporta in piedi, ma non riesce a evitare un High Knee Strike di Shanek che lo manda a gambe all’aria! The King sale quindi sul paletto… JUMPING CORONET!!! NOOOOOOOOO!!! Psycho Roman si sposta!!! Brutta botta per l’osso sacro di Shanek mentre Roman si alza… OUCH!!! Terribile Stomp alla nuca di Shanek! E ora Psycho Roman infierisce con tutta una serie di calcioni al petto dell’avversario! Shanek resta a terra mentre Roman scende dal ring per prendere qualche oggetto contundente…

E’ UNA SEDIA AVVOLTA NEL FILO SPINATO!!!

WHACK!!! WHACK!!! WHACK!!! Roman è tornato sul ring e ha riempito Shanek di sediate alla schiena… Il wrestler di St. Louis sanguina copiosamente, ma Roman non ha pietà… Lo solleva… TIGER BOMB SULLA SEDIA!!! NO!!! Shanek reversa con un Back Body Drop… INTO OVER THE SHOULDER BACK TO BELLY PILEDRIVER!!! OH MY!!! SULLA SEDIA!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Roman sanguina dalla nuca e Shanek ne approfitta per un pin!

1!!!
2!!!
3NO!!! PER POCHISSIMO!!!

Shanek però continua e strappa il filo spinato dalla sedia… E LO USA PER STROZZARE PSYCHO ROMAN!!! The Asshole sanguina anche dalla gola, ma non intende cedere e quindi alla fine è Shanek a mollare la presa per non avere un omicidio sulla coscienza…

Otto: “Portamelo qui!!! L’ammazzo io!”
Taggart: “Otto, ma non puoi!”
Otto: “Stai zitto o ammazzo anche te e la tua famiglia di merda!”
Taggart: “…”
Fregna: “Otto, quando fai così mi spaventi…”

Shanek apre allora la sedia… SBAM!!! Swinging Neckbreaker sulla sedia aperta e nuovo tentativo di pin! 1…2…3NO!!! ANCORA NULLA DA FARE!!! Roman resiste! Shanek decide allora di scendere dal ring per prendere una nuova arma… UNA LASTRA DI VETRO!!! Ma Psycho Roman è sceso dal ring e comincia a colpire Shanek con dei pugni al volto… PARTE LO SCONTRO BRAWL!!! Roman ha la meglio e schianta Shanek sul concrete con una Bodyslam!

Fregna: “Sono pericolosamente vicini al nostro tavolo…”
Kokone: “E piantala! Sei il solito cagasotto!”
Fregna: “Ma perché Psycho Roman ora leva gli schermi del nostro tavolo?”
Kokone: “Ci vediamo nel backstage!”
Otto: “Io resto! VOGLIO VEDERE TUTTO!!!”

Roman porta Shanek con sé sul tavolo… TIGER BOMB!!! A SEGNO!!! E IL TAVOLO VA IN MILLE PEZZI!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Ora i due atleti sono a terra privi di sensi e l’arbitro inizia a contarli KO…

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!!
7!!!
8!!!
9!!!
SONO IN PIEDI!!!
E ORA SONO NEL RING!!!

Roman colpisce Shanek con dei pugni al volto per stordirlo e poi lo whippa alle corde… Ma sul ritorno Shanek colpisce Roman con un Lariat che quasi lo decapita! Il romano finisce gambe all’aria, mentre The King scende dal ring per riprendere la lastra di vetro che viene posizionata all’angolo… Quindi Shanek solleva Psycho Roman… ROYAL POWERBOMB CONTRO LA LASTRA DI VETRO!!! OH MY…

NO!!! Roman riesce a saltare oltre la lastra e atterra sulla terza corda!!! The Asshole si gira di scatto… E si lancia contro Shanek con una Super Lou Thesz Press!!! NO!!! Shanek lo afferra al volo… E LO SCHIANTA CONTRO LA LASTRA DI VETRO!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Shanek trascina uno Psycho Roman sanguinante a centro ring per tentare il pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

ALL’ULTIMO ISTANTE PSYCHO ROMAN ESCE DAL PIN!!! Shanek è incredulo e non riesce a credere a quanto accaduto… E infatti The King va a brutto muso contro l’arbitro, sbraitando che quello era un conto di 3 netto! L’arbitro però non vuole sentire ragioni e Shanek torna su Psycho Roman… CHE LO ANTICIPA CON UN LOW BLOW!!! Shanek si accascia e Roman ne approfitta per prendere la sedia… E LA INCASTRA CON LA GAMBA DI THE KING!!! Roman sale sul paletto… PILLMANIZER SULLA GAMBA DI SHANEK!!!

THIS IS SICK!!!
THIS IS SICK!!!
THIS IS SICK!!!

Shanek urla dal dolore… Forse abbiamo assitito ad un serio infortunio per la gamba di The King! Roman però non ha pietà… Solleva Shanek… PSYCHLISM!!! A SEGNO!!! E ora per Shanek è notte fonda…

1!!!
2!!!
3!!!

Psycho Roman si aggiudica un match violentissimo!

Vincitore: Psycho Roman

Otto: “Clamoroso… Mai vista tutta questa violenza, non trovate?”
Otto: “…”
Otto: “Ma sono rimasto solo io?”



Nell'arena risuonano le note di "On the Offensive" dei From Autumn To Ashes!!! THE UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPION IS HERE!!! Red Revolution Raven si presenta sullo stage accompagnato dal boato del pubblico!

TRIPLE R!!!
TRIPLE R!!!
TRIPLE R!!!

L'italiano percorre lentamente la rampa scambiando hi-five col pubblico delle prime file, quindi sale all'interno del quadrato prendendo un microfono:

"Woah, woah, woah! Calm down, guys! Non sapevo che una settimana di assenza da parte del sottoscritto vi avrebbe provocato una crisi di astinenza come questa! Eccomi qui, ladies and gentlemen! Sono tutto vostro!"

Raven sorride mentre il pubblico continua a intonare cori in suo favore e ad applaudirlo.

"Avete votato? Io l'ho già fatto, ma non vi dirò qual'è stata la mia scelta... D'altronde il voto è segreto! Se volete però, vi darò alcune indicazioni da seguire nel caso foste indecisi su chi votare..."

"Il suggerimento è questo: VOTATE CHI CAZZO VI PARE!!!"

"Hahahahahahaha! Per me non fa alcuna differenza... Chiunque diventerà #1 contender al mio titolo, verrà spazzato via dalla mia Ride The Lightning... Quindi se davvero non sapete cosa fare, chiudete gli occhi e cliccate un nome a caso... Sarà sicuramente la scelta giusta!"

"Cosa dovrei temere da Bronx Phoenix Jax? Un mercenario che lotta solo per fare più soldi, irretito dalle stronzate mitologiche di Bohèmien, non potrà mai avere la meglio sulla passione che metto io in quello che faccio! Gli dimostrerò che io ho quel qualcosa in più che lui non ha per vincere! D'altronde ci sarà un motivo se io sono il campione assoluto della WBFF mentre lui fa i threesome gay con Bohèmien e Johannes, no?"

Applausi e risate del pubblico, ma RRR continua il suo discorso:

"Cosa dovrei temere da Tommy Kent? In comune abbiamo il passato nella Whole Fuckin' Show dove Tommy si è distinto facendo molto bene... Ma è rimasto sempre parecchi gradini sotto rispetto al sottoscritto! Tommy, io ti rispetto, ma spero che tu non venga scelto dal pubblico... Mi dispiacerebbe moltissimo bruciarti così all'improvviso con una sconfitta!"

"Cosa dovrei temere da Psycho Roman? Aspettate, Psycho Roman chi? Quello col pollice verde che coltiva le piante velenose nel backstage per poi farsi tutti trip strani?? Hahahahahahahah! Dai, su... Facciamo i seri... Chi è rimasto?"

Momento di pausa di RRR che torna subito serio:

"Shanek Brastias. Colui che temo di più... Ma anche colui che spero sia il mio avversario a The People's Choice! Perchè vedi, Shanek... Tu sei un avversario ostico, capace, ricco di risorse... Ma sei anche un avversario del passato, battuto e ribattuto più volte... I conti con te li ho chiusi molto tempo fa e riaprirli significherebbe solamente infliggerti un'altra sconfitta!"

"So, this is it... Votate, amici miei, votate in massa! Ma lasciate che io lasci questo messaggio a tutti i miei possibili sfidanti..."

"GET READY TO RIDE THE LIGHTNING!!!"

RRR lascia cadere il microfono a terra, mentre riparte la sua theme, e se ne torna nel backstage accompagnato dagli applausi del pubblico...

CAMERA FADES

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 138
Post: 138
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Crashindenton
The Staff
24/03/2011 20:32
 
Quota

Una cupa ambientazione riempie lo schermo. È notte e non si distingue altro che una casupola in legno in mezzo a un campo. Un vialetto di ghiaia conduce fino alla porta.
Il cameraman avanza verso la costruzione. Si nota, affianco alla casa, una piccola lapide di marmo che però pare coperta di una sostanza scura.

Il cameraman è preso dal panico e urla: << O Cristo di Dio! Quello è sangue!!! >>

Le immagini ci portano più vicino, su di essa non si legge altro che l’iniziale del nome del defunto, la data di morte (solo mese e anno) e l’epitaffio, il resto della lapide è coperto dal sangue, ormai rappreso.

J……
Marco 7:29 - Ed egli le disse: Per questo detto và, il demonio è uscito da tua figlia
…… - ..0-06-2009


Il coraggioso operatore attende dei secondi, sentiamo respiri affannosi. Dopo un po’ si mette in piedi e quasi barcollando arriva alla porta della casupola. Lo scenario è agghiacciante. L’interno è illuminate da una ventina di candele, sul muro una scritta col sangue.

Non sempre ciò che sembra distrutto o cacciato è incapace di ritornare, incapace di uccidere

Sul fondo una firma

D.S.

Di colpo tutte le candele si spengono, la telecamera cade e inquadra la schiena del cameraman che scappa a gambelevate…

Camera fades





Stanza buia, illuminata da un fil di luce. Il cameraman inquadra un uomo di spalle, poi di profilo ed infine frontalmente. Si tratta di Luis Riva. Alle sue spalle, a qualche metro di distanza, si intravede la figura di Sheenan.

Sheenan: "Se pensi che salirò su quel ring soltanto per indebolire Kratos prima del match della prossima settimana, allora...!?!"
Riva: "Allora ho ragione"
Sheenan: "Beh, non posso di certo dire che non sei un uomo perspicace"
Riva: "E' proprio per questo che non sei ancora pronto"
Sheenan: "Per fare cosa?"
Riva: "Per tenere testa al tuo avversario a The People's Choice. Non ti basterà la forza, lui ne ha molta di più rispetto a te. E sa anche come farti innervosire. Può bastare un trucchetto del cazzo per metterti fuori gioco"

Voodoo Doll si avvicina al manager, la figura adesso è meglio distinguibile.

Sheenan: "Ma la forza di volontà, è quella che mi serve, e sarà con quella che vincerò"
Riva: "Si si, certo, e anche la tua resistenza fuori dal comune, le ho già sentite tutte queste stronzate"
Sheenan: "Non mi fare perdere la pazienza, vecchio"
Riva: "Non reggi neppure le mie patetiche provocazioni, ora ti rendi conto?"

Silenzio...

Riva: "Stammi a sentire, tu stasera non salirai su quel ring per massacrare il tuo avversario prima del PPV, perchè lui è il capo di una stable, e possiede mille alternative diverse per farti fare a pezzi dai suoi scagnozzi. Tu questa sera andrai a combattere contro Cody Knox, e quel match ti servirà per studiare meglio i movimenti e le tattiche dell'unico tuo vero rivale, lo stesso che sarà tuo compagno di squadra one night only. Prima di fare cazzate pensa alle conseguenze, e valuta il prezzo da pagare per le tue azioni! Altrimenti ti schiaccerà al tappeto con una Feel the Pain ancor prima che tu possa accorgertene! Occhi aperti, e se davvero pensi che i tuoi dei possano aiutarti, allora prega affinchè ti donino la saggezza che ancora ti manca, oppure sarò io a doverli pregare di impossessarsi di me perchè ti aiuti nella tua impresa!"

The Tribal Warrior poggia una mano sulla spalla del manager e lo fa voltare verso di sè.

Sheenan: "Io non mi farò beffare da nessuno, rimarrò con gli occhi puntati su di lui, sempre, come quelli di un falco, e arriverò a The People's Choice nel pieno della forma, perchè quel sedere del peloponneso ha bisogno di conoscere una Skullscraper!"

Riva annuisce sorridendo.

Riva: "Vai, adesso sei pronto"



Taggart: “siamo al main event, ma ho la sensazione che questo show abbia ancora molto da raccontarci”
Kokone: “come fai a saperlo? Daniel Otto ha distrutto il tavolo e quindi siamo senza script. Non sappiamo nulla”
Otto: “l'improvvisazione è un'arte. Potrei rompervi la clavicola e nel frattempo distruggervi il midollo con maestria”
Fregna: “a me l'improvvisazione non piace. Non vorrei trovarmi a far cilecca perché non mi sono preparato a sufficienza”
Taggart: “la strana coppia Sheenan & John Kratos dovrà unire le forze contro Cody Knox. Sono due lottatori testardi, anche se rivali probabilmente insisteranno per ottenere la vittoria a tutti i costi contro Knox”
Otto: “credetemi, di lottatori io ne ho conosciuti tantissimi, ma di certo a Knox è andata male. Quei due sfogheranno su di lui tutta la loro inamicizia, sarà un festival massacrante ai danni di Knox”
Taggart: “ricordo che in palio c'è la possibilità che sia Knox a far scegliere al pubblico la stipulazione per il suo match contro Jack Leone a The People's Choice, ma dovrà vincere, un compito che attualmente pare impossibile. Altrimenti, sarà confermato il 10 vs 1 Men Handicap match che rappresenterà una fine certa per The Wolf”

Sheenan & John Kratos vs Cody Knox (2 on 1 Handicap Match)
Cody Knox si sta giocando una chance per cambiare le carte in tavola questa sera. Deve sconfiggere due avversari in un Handicap match per evitare di trovarsi contro a DIECI RIVALI. Il wrestler è motivato, sa di potercela fare ed il suo ingresso è a testa alta con la theme song degli Airbourne. Questa è la sua casa... il Michigan, ogni singola persona è dalla sua parte in questa impresa colossale di sconfiggere due spietati e brutali avversari. The Wolf si posiziona sul ring ed il suo sguardo è rivolto verso l'ingresso dello stage.

“Youth Gone Wild” degli Skid Row suona a pieno volume, pochi secondi dopo fa il suo ingresso 'The Greek Warrior' John Kratos. Il possente wrestler di origini spartane si muove a passo veloce verso il ring, arrivando subito faccia a faccia con Knox. Non ha nulla contro di lui, ma non ha interesse ad appoggiare la sua causa, semplicemente ha intenzione di vincere.

Roots...
Bloody Roots...


L'aggressiva musica dei Sepultura invece accompagna l'ingresso in scena di uno fra i migliori wrestlers rivelazione degli ultimi mesi: Sheenan. Si tratta di un lottatore che non ha mai voluto gongolarsi del suo successo, bensì ha intenzione di lasciare dietro di sé una scia di violenza con il fine unico di imporsi sui suoi avversari. Riva lo accompagna, rimanendo all'esterno del ring. Lo sguardo fra Kratos e Sheenan non è affatto d'intesa, i due lottatori si scrutano con disprezzo reciproco, hanno già la mente proiettata avanti di una settimana quando dovranno affrontarsi in un Fans bring the Weapons match. Il Senior Referee Derek Williams spiega che questo Handicap match permette ad entrambi i lottatori di combattere sul ring, ma loro decidono di cominciare con l'approcio classico, ONE VS ONE. Kratos lascia spazio a Sheenan di esibirsi per primo, questa sua generosità probabilmente consiste in una tattica pre-match per analizzare da vicino ogni possibile punto debole dell'avversario.

La sfida sta per avere inizio quando Knox e Sheenan si osservano, decisamente pronti a combattere.

DIN DIN DIN
Sheenan si avvicina all'avversario in modo pericoloso, cerca subito di connettere con la CAT'S CRADLE, ma l'avversario risponde con un BOXING HOOK, il gancio va a buon fine e pare allontanare con successo Sheenan. Ora è Knox a prendere l'iniziativa. HEADBUTT!!!!!!!!! Stiff as it can get! Il wrestler del Michigan prende l'iniziativa e chiama il SUPERKICK, ma è troppo presto per una manovra che richiede l'avversario un po' sfiancato. Sheenan lo intercetta, gettandolo a terra con una POWERBOMB. Prima tecnica ad impatto eseguita con successo, Sheenan decide di dare il cambio a Kratos, che accetta senza pensarci due volte.

Taggart: “mi stupisce questa alchimia di coppia fra Kratos e Sheenan”
Otto: “io posso capirli. Questa si chiama eccitazione, entrambi vogliono ridurre in polvere Knox, farlo sanguinare copiosamente, perciò questa è solo l'antipasto in una lunga cena”

Knox non fa in tempo a rialzarsi che viene posizionato nell'INVERTED FACELOCK. Il Greek Warrior stringe con l'intenzione di affaticare il rivale, poi passa al FUJIWARA ARMBAR, la tecnica che vede la stretta di un braccio sopra alla schiena. Ottima fase di Mat Wrestling che mostra il lato più teorico delle abilità del wrestler. Cody Knox riesce a liberarsi e dà vita ad una serie di chops, poi una GINOCCHIATA AL VOLTO DI KRATOS!!!!!!!!!! Arriva un Irish Whip, Kratos viene spinto contro le corde, poi DROPKICK...... EVITATO.
Il Greek Warrior connette con la BRAINBUSTER DDT!!!!!!!!!!!!! A SEGNO. Con Knox nuovamente a terra, Kratos dà il cambio a Sheenan, felice di poter tornare a combattere. Subito calci a terra che impediscono a Knox di rialzarsi, vediamo che il wrestler brasiliano applica la CEREBRO LOCK. TREMENDA SOFFERENZA PER KNOX!!!!!!!!!!! E' imprigionato in una mossa diabolica, capace di far soffrire anche il più duro dei lottatori. Si nota che essere da solo contro due avversari impedisce totalmente a Knox di recuperare le forze, mentre Sheenan e Kratos sono ancora al 100% delle loro energie, non c'è assolutamente nulla che possa fermarli.

I fans incitano il wrestler di casa, ma la situazione per lui inizia a complicarsi. Knox riesce finalmente a toccare le corde e Sheenan molla la presa. KNOX SI RIALZA DI SCATTO, GETTANDO L'AVVERSARIO ALL'ANGOLO.

PRIMAL RAGE!!!!!!!!!!!
PRIMAL RAGE!!!!!!!!!!!

Tentativo di EXPLODER-PLEX che va a vuoto, Sheenan riesce a sistemarsi sulla terza corda e solleva l'avversario, attirandolo a sé in alto per poi schiantarlo a terra con una TIGERBOMB!!!!!!!!!! IMPATTO DALL'ALTO.
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Kratos osserva attentamente, Sheenan si volta verso di lui e gli fa cenno che dovrà stare molto attento al pay per view perché ha intenzione di danneggiarlo seriamente. Su consiglio di Riva, Sheenan cerca lo schienamento.

ONE!!!!!!!!!!!!!!!

JUST A COUNT OF ONE!
Knox alza subito una spalla e si rialza. Sheenan lo tiene per i capelli, ma lui reagisce con uno spintone. SUPERKICK DAL NULLA!!!!! Vediamo che il wrestler corre verso l'angolo.
SENTON BOMB SENZA GRAZIA... MA SUFFICIENTE PER SCARAVENTARE SHEENAN IN UNO STATO DI PERDIZIONE. Kratos si approfitta della vicinanza del 'compagno' e si prende il TAG. Sheenan non pare apprezzare il suo intervento.

Il Greek Warrior è sul ring e subito sfrutta una serie di pugni per prendere vantaggio, Knox non ha avuto nemmeno il tempo di respirare dopo la sua manovra aerea. SPARTA KICK!!!!!!!!!!!!!! Poi arriva la STF a terra. Sheenan intanto non è intenzionato ad uscire dal ring, perché dovrebbe visto che è un HANDICAP MATCH? Il wrestler interviene durante la STF ed usa il ginocchio per fare pressione ai danni di Knox.
DOPPIA PRESSIONE!!!!!!!!!! KNOX RISCHIA SERIAMENTE DI CEDERE!!!

Otto: “Kratos e Sheenan stanno sottomettendo insieme Cody Knox!!!”
Taggart: “attenzione, arriva Kirsty Kane”

La compagna di Knox fa la sua comparsa e subito arriva a fermare Kratos, trascinandolo via da Knox. Il Referee Williams fatica a tenere il controllo della situazione, mentre vediamo che il Greek Warrior viene subito aiutato da Black Violence, il quale trascina Kirsty Kane fuori dal ring e la stende con la CHOKESLAM!!!!!!!!!!!!!!!!!

SHEENAN APPLICA LA LOA'S CLASP!!!!!!!!!! TECNICA DI SOTTOMISSIONE FATALE NEI CONFRONTI DI KNOX.
KRATOS PERO' LO FERMA!!!!!!!!!! FACCIA A FACCIA FRA I DUE COMPAGNI. Kratos gli fa notare che era lui quello che stava per far cedere Knox, ma Sheenan se ne frega ed arriva a muso duro con lui.

PUGNO DI SHEENAN
PUGNO DI KRATOS
PUGNO DI KRATOS
GOMITATA DI SHEENAN

Boato del pubblico mentre i due lottatori decidono di affrontarsi fra di loro, finalmente Knox ha il tempo di riprendere fiato per poter tornare a combattere liberamente. Kratos cerca di sollevare Sheenan... FEEL THE PAIN IN ARRIVO....... EVITATA!!!!!!!!!

THE SKULLCRAPER AI DANNI DEL WRESTLER DI ORIGINE GRECA........
NOOOOOOO!
Battaglia su tutti i fronti fra i due lottatori. Vediamo che Riva passa una sedia ad un fan di Sheenan ed il lottatore scende dal ring per prenderla. Fra i rivali c'è già il clima di FANS BRING THE WEAPONS MATCH, Sheenan usa la sedia data da un suo fan per colpire Kratos alla schiena, il lottatore si contorce ma non cade.

SBAAAAAAAAAM
Seconda sediata ai suoi danni. Interviene Jacob Lamda dal backstage, che porta l'elmo da spartano a Kratos, il quale lo usa per LIBERARSI. L'elmo viene posizionato a terra. DDT SULL'ELMO.
SBABABAAAAAAAAAAAAAM

Trema tutto quando Sheenan impatta sull'elmo. Kratos chiama la FEEL THE PAIN, pronto a sollevare nuovamente l'avversario, ma Knox è ormai in piedi e sfrutta la sedia usata da Sheenan in precedenza per prendere la rincorsa e lanciarsi fuori con un SUICIDE DIVE A BRACCIA APERTE!!!!!!!!!!! KRATOS IMPATTA A TERRA.

Pubblico: “Holy Shit, Holy Shit”
Taggart: “esaltante manovra aerea di Knox, che grazie all'uso della scala ha preso il lancio verso i suoi avversari, in particolare è il Greek Warrior a rimanere a terra devastato”

La regia mostra per più volte il replay del folle volo di Knox, il quale è il primo a rialzarsi. Ma anche Sheenan lo segue quasi immediatamente. I due lottatori ingaggiano battaglia fra di loro all'esterno del ring.

CHOP DI KNOX
PUGNO DI SHEENAN
CHOP, CHOP, CHOP DI KNOX
AGGANCIO DA PARTE DI SHEENAN.

Il Tribal Warrior cerca di stringere l'avversaro alla gola, ma Knox si spinge in avanti e riesce a fargli sbattere la schiena contro i gradoni d'acciaio. DOLOROSISSIMO!!!!!!!!!! Cody Knox sistema l'avversario all'interno del ring e se ne approfitta, sente la possibilità di vincere ormai vicina. IL LOTTATORE CHIAMA L'MDK!!!!!!!!!!!
FISCHI DEL PUBBLICO, ARRIVA JACK LEONE!!!!!!!!!!!!!!

Posizione che tutti conosciamo dietro a Knox, il wrestler se ne accorge e si gira.

SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. LEONE COLPISCE SHEENAN PER SBAGLIO!!!!!!!!!!! MDK DI KNOX SU MR.ATTITUDE!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!! Pessimo intervento per Leone, che se ne esce martoriato dallo Strong Style Lariat da parte dell'avversario. Cody si approfitta della Spear of the Fear eseguita da Leone sul già martoriato Sheenan e va a schienarlo. Derek Williams è pronto al conteggio.

1.................................
Kratos ritorna sul ring.


2.................................
Il Greek Warrior si ferma, perché aiutare Sheenan? Rimane fermo ad osservare.


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VITTORIA PER CODY KNOX!!!!!!!!!! Ora è libero di scegliere le stipulazioni che vuole per il suo match contro Jack Leone a The People's Choice. Il 10 vs 1 Men Handicap match appare soltanto come un brutto ricordo ormai scacciato. Mr.Attitude non vuole crederci, è un successo incredibile per Knox. Kratos e Sheenan non sono riusciti a durare a lungo come coppia ed infatti si sono traditi a vicenda più volte nel match.

Vincitore: Cody Knox

Taggart: “Sheenan e Kratos decidono di occuparsi uno dell'altro e Knox se ne approfitta. Incredibile errore di Leone, gli costerà caro ora che Knox può far scegliere al pubblico le stipulazioni che preferisce”
Otto: “finale sorprendente per questo main event, molte emozioni e qualche goccia di sangue. Volete la verità? Non sono soddisfatto, sono ancora tutti in salute!”

Knox esulta, soddisfatto per il successo ottenuto.

Taggart: “siamo giunti al termine di questa edizione di Bloody Desperation. Arrivederci alla prossima settimana per The People's Choice”

Card The People's Choice
*King of Fight Title (?YOU_CHOOSE?): Bohèmien (c) vs Simon "Stuntman" Steed
*Sheenan vs John Kratos (Fans Bring The Weapons Match)
*World Tag Team Titles: Sons of Caribbean (c) vs ?YOU_CHOOSE?
*Desperation Iron Man Title: James McFist (c) vs Nandapal Klose (?YOU_CHOOSE?)
*Jack Leone vs Cody Knox (?YOU_CHOOSE?)
*Undisputed Heavyweight Title: Red Revolution Raven (c) vs ?YOU_CHOOSE?

Con le immagini di Cody Knox che ritorna nel backstage trionfante, si chiude lo show mentre appare il logo della WBFF e l'immancabile motto.

WBFF... Blood is the key!



Mentre la regia mostra il logo della WBFF, avviene un evento davvero clamoroso. Succede che...









You're working in bars
Riding in cars
Never gonna give it for free
Your apartment with a view
On the finest avenue
Looking at your beat on the street
You're always pushing, shoving
Satisfied with nothing
You bitch, you must be getting old

So stop your love on the road
All your digging for gold
You make me wonder
Yes I wonder, I wonder

Honey, whaddya do for money?
Honey, whaddya do for money?
Where you get your kicks?


E’ la theme song di Michael McFarry! L’Irish Multimillionaire fa il suo ingresso dallo stage sfoggiando il suo solito completo giacca e cravatta, accompagnato da Alfonso che porta con sé una valigetta. Il detentore del 50% delle azioni della WBFF si porta a passo lento verso il ring, mentre il pubblico è attonito, nessuno osa fiatare. Dalle immagini della regia possiamo notare lo shock negli sguardi dei fans WBFF.
Michael McFarry, ora sul ring, invita Alfonso a procurargli un microfono, il quale viene portato prontamente all’Irish Multimillionaire.

McFarry: “… Beh? Nessun boato?”

L’Irish Multimillionaire si gira lentamente, fissando tutto il pubblico, la sua è un’espressione visibilmente adirata.

McFarry: “Sono molto deluso da tutti voi. Il nostro rapporto non è mai stato idilliaco, ma questa sera dovevate riconoscere il giusto tributo ad un’atleta che ha fatto la storia della federazione e che riappariva dopo ben quattro mesi di assenza. Soprattutto dovreste rimpiangermi come uomo d’affari, visto come si è fatta prendere in giro questa dirigenza dall’avvocato Kobayashi.”

L’arroganza di McFarry ha subito effetto sul pubblico, che ripresosi dalla sorpresa, inizia adesso a fischiarlo.

McFarry: “Una cosa avevo chiesto a Jack … una soltanto: vendere le mie azioni. Non c’è ancora riuscito, si è fatto prendere in giro come fosse un pivello qualsiasi. E adesso mi vedo costretto a vendere le mie azioni a Jimmy Barbaro, l’ultima persona al mondo che vorrei al mio posto. Ma prima … prima … Vorrei parlare di persona all’uomo che ha fregato Jack Leone e Tim Sunner. Kobayashi, so che sei nell’arena. Ti invito su questo ring, voglio sapere chi rappresenti realmente!”

Michael McFarry si porta vicino alle corde, scuotendole con ansia. L’avvocato Kobayashi non si fa attendere, esce dallo stage silenziosamente, senza theme song, come invece ci hanno abituato i wrestler. D’altronde, lui è solamente un avvocato.
Kobayashi sale i gradoni d’acciaio e si porta sul ring. Immediatamente Alfonso gli procura un microfono.

Avv. Kobayashi: “Voleva parlare con me, eccomi qui. In cosa posso esserle utile?”
McFarry: “ Non farmi perdere tempo prendendomi per il culo. Io non sono Sunner e tu sai benissimo per quale motivo ti ho chiamato su questo ring. Chi rappresenti?
Avv. Kobayashi: “Posso dirle che attualmente il mio cliente è il WBFF Network.”
McFarry: “Stronzate. Ho parlato personalmente con i dirigenti del WBFF Network e mi hanno detto che non ti conoscono.”
Avv. Kobayashi: “Allora non posso fare altro che rivelarle il vero nome che è dietro alle mie apparizioni. Colui che spinge per ridicolizzare la WBFF. E’ sicuro di volerlo sapere?”
McFarry: “Voglio saperlo, ADESSO!”

L’avvocato Kobayashi porta una mano alla fronte, poi sorridendo avvicina il microfono alla bocca.

Avv. Kobayashi: “Michael McFarry.”

L’Irish Multimillionaire scoppia in una risata fragorosa e poi abbraccia l’avvocato Kobayashi, che rispettosamente lascia il ring.

Taggart: “WHAT THE FUCK!?”
Kokone: “Non può essere vero … Ha tentato di comprare le sue stesse azioni!”

McFarry fissa il pubblico, mentre cerca di fermare la sua allegria, poi riprende nuovamente la parola.

McFarry: “Siete confusi?”

Taggart: “Si che lo siamo! Ci devi delle spiegazioni”
Kokone: “Dubito dia importanza ad un semplice commentatore come te”
Fregna: “Se glielo chiedo gentilmente?”
Kokone: “Tu Mike hai solo due espressioni: arrapato oppure ingrifato”

McFarry: “La verità è che non ho MAI avuto intenzione di vendere le mie azioni. Avevo solamente voglia di prendermi gioco del pubblico e di quei poveri illusi che credevano di poter diventare padroni della WBFF. Quindi, sono spiacente Barbaro, ma dovrai rimandare i tuoi sogni di potere. A data indefinita. Perché io sono tornato e non ho nessuna intenzione di lasciare il mio ruolo!”

Il pubblico mostra tutta la sua approvazione facendosi sentire con fischi ed ululati, uniti ad insulti verso Michael McFarry.

McFarry: “Ovviamente il buon Jack ne era al corrente. Non siamo mai stati buoni amici io e lui, ma con il tempo ho imparato a rispettarlo come uomo d’affari. Il problema è che gli manca il polso per dare alla federazione una buona organizzazione. Per questo la WBFF ha bisogno del mio ritorno. Guardate per esempio cosa è successo la settimana scorsa … Un uomo dall’identità sconosciuta ha vinto il Deadly Shiver title e adesso è in una botte di ferro, perché la sua mascherina verde lo protegge dalla regola 24/7. E’ una vergogna che sia successo questo nella MIA federazione.”

L’Irish Multimillionaire porta la mano dentro il tascone della sua giacca ed estrae la stessa mascherina verde che è stata usata la settimana scorsa dal Masked Man.

Taggart: “RI-WHAT THE FUCK!?”
Fregna: “E’ stato lui il cornutone che ha fregato Michael Anthony!”
Otto: “non ci posso credere, Michael McFarry è un GENIO DEL BUSINESS, l'unico eroe in un'epoca di merda”

McFarry: “No, no, no. Avete capito male. Questa è una mascherina IDENTICA a quella usata dal Masked Man, ma … Non è la stessa. Quello che voglio dimostrarvi è che CHIUNQUE avrebbe potuto procurarsi questa maschera e CHIUNQUE potrebbe celarsi sotto. E chiunque sia stato, adesso sarà in possesso del prestigioso Deadly Shiver title.”

Alfonso inizia a digitare la combinazione della misteriosa valigetta che tiene in mano.

CLICK!

La valigetta viene aperta e il contenuto si rivela essere il Deadly Shiver title.

Pubblico: “Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!”

McFarry solleva la cintura orgoglioso, alzandola al cielo.

McFarry: “Ah, ah, ah! Avete capito? Io ho vinto un titolo e non sono ancora tornato ufficialmente! Bella questa, eh? Cosa vi dimostra? Vi dimostra che l’uomo astuto ha sempre la meglio. E siccome vedo persone dalla dubbia intelligenza presenti in quest’arena, realizzo come mai non capiate un uomo brillante come me! Ma adesso sono tornato al cento per cento, per cui dovrete capirmi ed adorarmi per forza. Altrimenti che senso avrebbe venire agli show e spendere i vostri amati dollaroni. Sapete che finiscono tutti nelle mie tasche, vero?”

Pubblico: “YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK!”

L’Irish Multimillionaire porta la cintura alla spalla, poi un’espressione ironica si manifesta sul suo volto.

McFarry: “IL PADRONE E’ TORNATO!"

Il pubblico si fa ancora più feroce, ai fischi e agli insulti si unisce pure il lancio di oggetti verso il ring. McFarry però sorride ed allarga le braccia. Questo è il suo mondo

Con i fischi dei fans, il team di commento rimane in silenzio e torna nuovamente il logo della WBFF. Questo è chiaramente il maggiore candidato a WTF moment of the year 2011, mah boys!



Credits:
CITH (Main Event, assemblaggio)
Triple R (Brastias vs Roman)
Metalmaster (Tag Team match)
Eddie619 (Kent vs Jax)
Handlers (promo proprio personaggio)
[Modificato da super vale 46 25/03/2011 02:41]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com