Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 17-03-2011

Ultimo Aggiornamento: 17/03/2011 20:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 130
Post: 130
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Crashindenton
The Staff
17/03/2011 20:12
 
Quota

PubbliCITHà

Wrestling di Confine ritorna questa sera per il secondo ep...


STOP THIS BULLSHIT!!!!!!!!!!!!!!!

La PubbliCITHà viene interrotta dall'ingresso in scena dell'avvocato Kobayashi, che si dirige direttamente verso il ring. L'avvocato estrae un documento dalla sua valigia.

Taggart: “cosa ci fa Kobayashi? La sua offerta era falsa, non può essere qui!!!”
Kobayashi: “gentile pubblico, vorrei dirvi che sono venuto qui come rappresentante di WBFF Network per fermare questa oscenità chiamata pubbliCITHà”
Pubblico: “booooooooooo”

Un fan sventola il cartellone con sopra inciso 'Bring back the CITH', ma l'avvocato Kobayashi si getta in un serpentoso monologo.

Kobayashi: “questo che tengo in mano è un documento. Infatti io come legale posso occuparmi di differenti clienti e questa volta sono qui da parte dei magnati del broadcasting. Voglio leggervi un documento ufficiale”

Jack Leone e la dirigenza della World Bloody Fight Federation si sono opposti alla nostra richiesta di sospensione della pubbliCITHà, ma rientra nei nostri diritti bloccare un segmento. Nominiamo l'avvocato Kobayashi come nostro consulente in questa battaglia d'opinioni, sperando che da questo momento la WBFF decida di seguire meglio le nostre direttive.
PS: nel prossimo show, Kobayashi inserirà un match a nostra scelta nella card.

Cordiali saluti,
WBFF Network


Otto: “dopo questo messaggio, prenderei a mazzate in testa tutti quegli idioti che gestiscono WBFF Network”
Kokone: “Daniel, non puoi dire queste cose”
Otto: “certo che posso farlo, che vengano da me a lamentarsi!”

Il pubblico fischia Kobayashi, che invece pare soddisfatto. Ma arriva JACK LEONE!!! Mr.Attitude sembra scocciato dalla presenza dell'avvocato e lo guarda da vicino, mostrando la sua altezza superiore.

Leone: “credi di poter venire qui a fare tutto quello che vuoi? Ti sei appena proclamato nemico della WBFF e quindi anche MIO NEMICO”
Kobayashi: “Jack Leone, è un piacere incontrarti, piaciuto lo scherzo delle azioni? Ci siete cascati tutti... ma i soldi non sono arrivati alla WBFF. Vedi il lato positivo, puoi ancora provare ad acquistarle tu!”
Leone: “Kobayashi, visti i tuoi sbalzi d'umore, lascia che ti chieda una cosa. Soffri del disturbo bipolare?”
Kobayashi: “bipolare? Oh, no, io sono bi-vincente!”
Taggart: “giurerei di aver sentito questa frase da qualche parte...”
Kobayashi: “sai qual è la verità? Io vinco sempre, Jack. Vi ho fregato con le azioni, ora ho interrotto un vostro segmento storico e vincerò anche nella prossima occasione”
Leone: “allora ricodati le mie parole. Mettiti ancora una volta contro di me e ti ritroverai all'interno della valigia che porti sempre con te!”
Kobayashi: “ah, sì? E come faresti a mettermi in uno spazio così ristretto?”
Leone: “facendoti a pezzi”

Leone getta via il microfono e pare intenzionato ad aggredire l'avvocato, che però sguscia sotto al ring e scappa con la valigia in suo possesso. Sguardo rabbioso da parte dell'owner, questa volta il pubblico è dalla sua parte, Kobayashi merita una sonora lezione!

Kokone: “bello scambio di parole, ma io una cosa ancora non l'ho capita. Chi era il suo cliente???”
Taggart: “temo che non lo sapremo mai, El!”
Otto: “lo show viene aperto in un bagno di sangue, un uomo mascherato si allontana con il Deadly Shiver Title, un avvocato si prende gioco della WBFF per conto di un cliente misterioso e della rete televisiva. Cosa capiterà ancora questa sera???”



Siamo all'esterno dell'arena ad Harlan. CITH, dirigente WBFF, si imbatte in un cowboy dei tempi moderni.

CITH: “io ti conosco... tu sei Jack Runkle! Ma non eri vestito da poliziotto di Los Angeles la scorsa volta?”
Jack Runkle: "Non ho mai pensato a me come un uomo pieno di rabbia."
CITH (con voce seducente): "Oh, Jack... Tu sei l'uomo con più rabbia dentro di sè che io conosca."
Jack Runkle: “hai 24 ore per abbandonare questo posto, altrimenti ti verrò a cercare”
CITH: “24 ore? Aspetta, che succede? Cosa ho fatto di male?”
Jack Runkle: “tu sai cosa hai fatto... e non provare ad estrarre perché in quel caso sarei giustificato a premere il grilletto”
CITH: “ehm, non so cosa sta succedendo. Ma ti dirò come andranno le cose. Dormirò in hotel, mi farò una bella donna (lo dico così sembra un promo di Alexander) e domani mattina prenderò un aereo verso Chicago”
Jack Runkle: “le cose non dovevano finire così. Questo è un PLOT TWIST. Hai capito bene, PLOT TWIST!!!”
CITH: “non so cosa tu ti aspettassi, ma non rimarrò qui a farmi uccidere da te. See ya!”
Jack Runkle: “questo è il primo episodio, non può finire senza una sparatoria!!!!!!!!!”



"Youth Gone Wild" accompagna l'ingresso sul ring del 'Greek Warrior' John Kratos. Il lottatore di origini greche è accompagnato dal membro della Chaotic Existence Black Violence. Reazione mista da parte del pubblico per questo wrestler che cerca continuamente di imporre la propria filosofia di pensiero ad ogni costo. Kratos è munito di microfono e guarda verso lo stage.

Kratos: "Sheenan, ti aspetto, è tempo che noi due facciamo un discorso fra uomini"

Una semplice richiesta, tuttavia con tono acerbo, quasi di derisione. C'è qualcosa nella vocalità del Greek Warrior che suona mista fra l'ironia e l'accettazione del proprio avversario.

Parte "Roots bloody roots" dei Sepultura, Sheenan appare sullo stage, munito anch'egli di microfono. The Tribal Warrior si ferma per qualche istante a scrutare il suo rivale da lontano, poi si avvia verso la rampa, ma quando si porta a pochi metri dal quadrato entra in scena anche Luis Riva, il suo manager.

Sheenan: "No Luis, non stavolta. Hai già fatto il tuo lavoro, adesso tocca a me, quindi ritorna nel backstage e non interferire, adesso è una questione TRA ME E LUI!"

Il manager brasiliano annuisce lentamente, stavolta sembra essere d'accordo con il suo assistito. Quindi inverte il fronte e lascia Voodoo Doll alle prese con il Greek Warrior. Sheenan sale sul quadrato e si porta ad un metro circa di distanza da Kratos.

Sheenan: "Non posso accontentarti John, perchè da quando hai deluso le mie aspettative non sei più degno di essere chiamato uomo. Un uomo vero mi avrebbe affrontato senza paura, tu hai solo temuto di perdere tutta la tua credibilità, ma hai solo posticipato la tua disfatta, non sei riuscito ad evitarla"

Qualche secondo di pausa, poi Voodoo Doll continua:

Sheenan: "Tu mi hai fatto capire che non esiste nessun uomo vero qui dentro, nessun guerriero che sia degno di essere nominato tale. Ti piace giocare perchè ormai hai conosciuto il potere, e il potere ha corrotto la tua anima. Il guerriero greco che avevo visto in azione diversi mesi fa non si sarebbe mai concesso dei deliri di onnipotenza, nè buffonate variopinte, tu non sei più te stesso e te lo dimostrerò. Te lo dimostrerò colpendo il tuo nuovo tallone d'Achille, e quando cadrai al tappeto sarai tu stesso a rendertene conto. Hai perso la tua immagine e la tua essenza, sei soltanto il capo di una nuova stable che non andrà mai da nessuna parte, hai smesso di essere il Greek Warrior di questa federazione. Pensaci John, pensaci, ci sono stati opliti spartani che pur di difendere la loro patria e di combattere per ciò in cui credevano sono morti, si sono sacrificati volontariamente. Leonida e le Termopili dovrebbero dirti qualcosa. E tu John? Saresti capace di mettere a dura prova il tuo fisico pur di battermi? O stavolta sotto l'armatura oplitica ci sarà Fat Hardy? Rispondi John!"

Le parole di Sheenan hanno un effetto immediato su Kratos, che risponde a voce alta, cercando di trattenersi dall'urlargli addosso.

Kratos: "ora capisco. Tu credi che io mi sia sottratto dalla sfida contro di te perché avevo paura di rischiare la mia salute. Dietro all'armatura, c'era Psycho Roman, il motivo è che non ti credevo pronto per la nostra battaglia, sapevo che avresti perso, quindi ho voluto aprire i cancelli di Roma e permettere al nuovo membro della Chaotic Existence di tornare ad assaporare il dolce sapore di una vittoria"

Con la calma ritrovata dopo la spiegazione, Kratos fa cenno a Black Violence di andarsene. Il compagno sembra stupito, perciò lui lo 'umilia', indicandogli la direzione verso il backstage.

Kratos: "hai accennato a King Leonidas, sei molto informato... fatico ad immaginarti davanti ad un libro o a vedere un film fra un rito vodoo e l'altro. Vuoi sapere la VERA storia di Re Leonida, quella che nessuno scriverebbe perché si tratterebbe di qualcosa di talmente fastidioso da sembrare cronaca quotidiana? Come spartano, lui ha combattuto fino all'ultimo momento pensando 'quando arriveranno i rinforzi?'. Non c'era gloria in quello che faceva, la sua era una battaglia persa perché diciamoci la verità, non era un valido stratega. Trecento persone hanno perso la vita per via di una sua illusione. In quel momento, King Leonidas ha perso il suo spirito da spartano, ha chinato i pantaloni e si è sottomesso ai persiani, lasciando i suoi guerrieri torturati ed abusati fino alla morte"

Infine, il wrestler si pone una mano sul cuore.

Kratos: "se credi che io non sia pronto a sacrificare questo effimero vassello corporeo, allora scegli tu la stipulazione della nostra sfida. Nessuna interferenza, nessun sostituto, saremo solo tu ed io di fronte a tutte queste persone che pagano per vedere sangue... e sangue avranno perché ti ho visto contro Lamda, sei anche tu un sadico bastardo. Ora sono io quello eccitato in vista della nostra sfida. Avanti, Sheenan, oggi sembri bravo a far andare avanti la lingua, spero che il tuo cervello sia all'altezza per scegliere una stipulazione degna di due guerrieri di differenti culture"

Sheenan volge il capo a destra e a manca prima di rispondere al greco, poi si avvicina fino a giungere quasi petto a petto con lui.

Sheenan: "Tu, dici che questa gente vuole il sangue, e sangue avrà, te lo assicuro, ma..."

Piccola pausa, il lottatore di Manaus incrocia lo sguardo di Kratos e lo regge senza mai distogliersene.

Sheenan: "SARA' QUELLA GENTE A DECIDERE COME AVERLO! Perchè io, John, ti sfido ad un FANS BRING THE WEAPON MATCH!"
Crowd: "Wooooooo! WBFF! WBFF! WBFF!"
Sheenan: "L'ultima volta avremmo dovuto decidere noi cosa portare sul ring e come massacrarci, ma ti sei sottratto da quella che si prospettava come una tua sconfitta! Adesso sembra che tu voglia combattere con me, combattere davvero, e allora saranno quegli idioti a decidere in che mondo i nostri volti verranno sfigurati! E voi..."

Sheenan si rivolge al pubblico.

Sheenan: "Voi non pensate che voglia diventare uno di quei vostri idoli del cazzo, lo faccio solo per non dare a quest'uomo la possibilità di trovare eventuali giustificazioni o appigli inesistenti per quando verrà sconfitto dal sottoscritto!"

Voodoo Doll ritorna verso Kratos.

Sheenan: "Allora John, abbiamo un accordo? Abbiamo il nostro match?"

The Tribal Warrior allunga la mano verso il greco.

Kratos osserva la mano tesa verso di lui ed avvicina la sua in un momento di tensione.

Kratos: "ACCETTO!!!"

Poi, il Greek Warrior afferra la mano, tirando l'avversario verso di sé, non è nemmeno una stretta, si tratta proprio di una presa forzata.

FACCIA A FACCIA fra i due lottatori, ogni occhio è spalancato, c'è il desiderio reciproco di sfogare tutta la propria crudeltà sul rivale. Ancora due settimane e Kratos vs Sheenan sarà un festival di violenza.



Taggart: "Cody Knox contro Bohèmien, sarà un...!?!"
Kokone: "Si lo sappiamo John, un match da non perdere"
Otto: "Lo vuoi capire o no che hai rotto il cazzo con le solite battute?"
Taggart: "Ma veramente..."
Fregna: "Veramente hai l'alzheimer John, ne sono certo"
Taggart: "Io non ho l'alzheimer! Per esempio ve l'ho mai detto che mia moglie è bellissima?"
Fregna: "No, però lo sappiamo che lo è John, te lo assicuro"
Taggart: "Ve l'ho mai detto che mia moglie è bellissima?"
Kokone: "Abbiamo capito"
Taggart: "Ve l'ho mai detto che mia moglie è bellissima?"
Otto: "SE NON TACI TE LA UCCIDO LA MOGLIE!"
Taggart: "Ok, andiamo avanti, parliamo del match"
Fregna: "Peccato, a me piaceva parlare di tua moglie"
Taggart: "Ah si, Alicia... Ve l'ho mai detto che mia moglie è bellissima?"
Otto: "MIKE, TI CONVIENE ABBANDONARE LA POSTAZIONE!"

Cody Knox vs Bohèmien

Parte "No Way But the Hard Way", The Wolf appare sullo stage! Knox viene acclamato come sempre dai fans WBFF, il lottatore effettua qualche esercizio di riscaldamento, poi parte in corsa verso il quadrato e si lascia scivolare sull'apron fino a portarsi all'interno del ring.
Adesso è la volta di Bohèmien, parte "Atom Heart Mother"! Le Decadent si avvia verso il ring con andamento molto lento. Dopo averlo raggiunto, poggia il bastone sull'apron, quindi si toglie il cappello e il mantello, e li consegua ad un uomo dello staff. Il francese si porta all'interno del quadrato, dove Cody Knox lo attende con ansia. I due non si sono mai affrontati prima d'ora, potenza e astuzia contro tecnica e tenacia, sarà uno scontro da non perdere. Si parte!

DIN DIN DIN!

Cody Knox parte subito all'attacco, The Wolf non si risparmia mai come al solito, impegna fin da subito le energie nel vano tentativo di spingere Bohèmien verso un angolo. Il francese lo spintona via facendolo ricadere di schiena sul mat! Cody si rialza, Bohèmien sorride appena. Knox gli gira intorno, poi cerca un Clintch! The Wolf riesce a sfruttare la sua agilità per incastrargli la testa in un'Headlock! Poco dopo però Bohèmien lo spinge verso le corde, carica uno slancio verso il lato opposto del ring e si libera dalla presa di sottomissione, Knox si spinge ancora alle corde e torna verso di lui. Shoulder Block! A terra. Ma non è finita, Bohèmien lo afferra per il collo e lo solleva con una facilità disarmante! Chokeslam in arrivo! Niente! Knox riesce ad invertire ed esegue una Crossface! Bohèmien è costretto a terra, Knox blocca il suo braccio tra le gambe e chiude la presa avvinghiando le braccia al collo del francese! No way out! Bohèmien riesce a mettersi in ginocchio, ma non a liberarsi dalla presa di sottomissione! Dopo un pò però, con uno sforzo immane, RIESCE A RIMETTERSI IN PIEDI CON IL PESO DELL'AVVERSARIO SULLE SPALLE! E' davvero incredibile, sembra quasi una posizione di Fireman Carry! Knox però, vista l'evoluzione della situazione, effettua una rotazione ed incastrando le gambe intorno al collo dell'avversario esegue un'Hurricanerana! Che però non va a buon fine! Bohèmien trattiene le gambe dell'avversario a sè e lo fa atterrare di schiena, con quella che sembra avvicinarsi tanto ad una Powerbomb! MA NON E' FINITA QUI! MANTIENE UNA GAMBA DI KNOX STRETTA A SE', E POI ATOM HEART SPLEEN! ATOM HEART SPLEEN! FINISHER DI SOTTOMISSIONE! CODY NON RIESCE AD USCIRNE! Il dolore è atroce, quasi tutti i lottatori della federazione sarebbero già costretti a cedere in un simile contesto, ma The Wolf è un uomo che preferisce morire piuttosto che arrendersi! Cerca in tutti i modi di spostare sè e l'avversario verso le corde, aiutandosi con le braccia e i gomiti, ma non ci riesce! Bohèmien aumenta la pressione e la torsione, è davvero la fine, Cody sembra poter perdere la gamba da un momento all'altro! Poi perde i sensi! L'arbitro si avvicina per sincerarsi delle sue condizioni. Decide di procedere con il conteggio, gli alza un braccio

Referee: "ONE!"

Il braccio di Knox viene sollevato verso l'alto una seconda volta...

Referee: "TWO!"

Ultima possibilità per The Wolf! Il braccio viene sollevato un'ultima volta!

Referee: "THR...!?!"

CODY RIPRENDE CONOSCENZA! Knox urla come un forsennato, poi si spinge con tutta la forza che ha in corpo verso le corde, riuscendo a trascinare l'avversario! E SI AGGRAPPA ALLA PRIMA CORDA! L'arbitro ordina a Bohèmien di mollare la presa! Le Decadent è costretto ad assecondarlo. Dopo qualche istante però Bohèmien si avvicina a The Wolf, lo afferra per la testa e lo costringe a rimettersi in piedi. Lo spinge verso il lato opposto del ring con un'Irish Whip, Cody si spinge alle corde e poi ritorna in corsa verso di lui... Back Body Drop da parte di Bohèmien! No! Cody riesce a trattenersi al corpo dell'avversario, rimanendo sospeso in aria sulla spalla destra del francese! Poi agita le gambe per fargli perdere l'equilibrio in avanti! OH MY GOD! I CAN'T BELIEVE IT! WARWOLF! WARWOLF! BOHEMIEN VIENE STORDITO DAL DDT CHE PRECEDE LA MANOVRA DI SOTTOMISSIONE, KNOX AVVOLGE LE GAMBE INTORNO ALLA VITA DELL'AVVERSARIO, E MANTENENDO IL BRACCIO DESTRO AVVOLTO AL SUO COLLO FA PRESSIONE VERSO IL BASSO, STRINGENDO SULLA CAROTIDE CON L'AVANBRACCIO! E' FINITA! E' FINITA!

Taggart: "Bohèmien non ha scampo, è impossibile evadere da quella morsa"
Kokone: "Devo dire che la War Wolf è una delle più belle manovre di sottomissione che ho visto qui dentro"
Fregna: "Si, quanto mi piacciono le sottomissioni"
Otto: "Look at this!"

Attenzione, Bohèmien prova ancora una volta a sollevare l'avversario mentre subisce la pressione della sua morsa, effettua una flessione con le braccia! Ma niente, poi cade giù nuovamente, Cody è indiavolato, gli sta spezzando il collo! Il francese batte il palmo della mano destra sul mat, ma non per arrendersi, forse è un gesto di stizza. What?!? Oh my God, Le Decadent prova ancora una volta a sollevare il peso dell'avversario flettendo le braccia! CI RIESCE! CI RIESCE! SI METTE IN PIEDI CON THE WOLF ADDOSSO! E poi sfrutta la posizione per schiacciarlo al tappeto con una Spinebuster! Spinebuster! Schienamento!

1...

2... TWO! Solo conto di due!

Entrambi i lottatori sono al tappeto, Knox stordito dalla botta, Bohèmien stremato dalla sottomissione appena subita. Dopo qualche istante Cody si rimette in piedi, rialza il suo avversario. Bohèmien barcolla in pieno centro ring, Cody si spinge alle corde e prende una rincorsa! OH MY GOD! MDK! MDK IN ARRIVO! BOHEMIEN SI ABBASSA E LO COLPISCE CON UNA GINOCCHIATA IN PIENO ADDOME! POI LO CARICA SULLE SPALLE IN POSIZIONE DI CRUCIFIX POWERBOMB! E LO SCARAVENTA SUL TURNBUCKLE! FLEUR DU MAL! FLEUD DU MAL A SEGNO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

CODY ALLUNGA UNA GAMBA SULLA SECONDA CORDA! SCHIENAMENTO INTERROTTO!

Il francese afferra una gamba dell'avversario e lo trascina in pieno centro ring, altro schienamento!

ONE!

TWO!

COLPO DI RENI! CODY NON MOLLA!

Bohèmien si ferma per qualche istante per riprendere fiato, dopo diversi secondi si rialza ed inizia a colpire la schiena dell'avversario con dei calci, poi lo afferra per la testa e lo rimette in piedi, quindi lo spinge verso un angolo. Arriva una Chop! Violentissima!

Crowd: "Uuuuuuuuuh!"

Poi un pugno in pieno volto! Knox si trattiene alla terza corda con le braccia, sembra uno spaventapasseri, incapace di reagire. Bohèmien indietreggia lentamente, poi parte in corsa verso di lui! Turnbuckle Clothesline! Quindi afferra il mento di The Wolf con la mano sinistra, gli rivolge delle parole che nè il pubblico nè la regia riesce a cogliere, forse in francese. POI UN SONORO CEFFONE! Lo sta umiliando! Bohèmien indietreggia ancora una volta, forse per prendere un'ulteriore rincorsa e colpirlo nuovamente. REAZIONE IMPROVVISA DI CODY! KNOX SCATTA VERSO L'AVVERSARIO! MDK! MDK! COLPITO IN PIENO! BOHEMIEN VIENE ATTERRATO! E' FINITA! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

NOOOOO! BOHEMIEN ALZA UNA SPALLA! UNBELIEVABLE!

Cody si porta le mani sul capo, è disperato. Nessuno dei due riesce a prevalere, eppure hanno già eseguito due delle loro finisher, entrambi. Cody quindi rialza l'avversario, Toe Kick in pieno addome! ATTENZIONE! ALTRA WARWOLF! NO NO NO, HIGH IMPACT WARWOLF! CODY ESEGUE UNA ROTAZIONE DI LATO AD APPLICA LA SUA FINISHER BRUTALE! STAVOLTA E' DAVVERO FINITA! BOHEMIEN STA PER CEDERE!

Kokone: "Guarda chi c'è sullo stage"
Taggart: "Cosa?!? BronX PhoeniX JaX?!?"

WILHELM SI DIRIGE IN CORSA VERSO IL RING! UNA VOLTA DENTRO CALCIA LA SCHIENA DI CODY E LO COSTRINGE AD INTERROMPERE LA MANOVRA! Knox si alza in piedi furibondo, Wilhelm lo colpisce con un pugno in faccia! Ma Cody reagisce fin da subito! Pugno anche da parte sua! Riesce a prevalere, lunga serie di pugni che costringono Wilhelm alle corde! POI MDK! MDK CHE SPEDISCE WILHELM FUORI DAL RING!

Crowd: "WOOOOOOOOO! CODY! CODY! CODY!"

Il pubblico è impazzito, Knox adesso ha la possibilità di chiudere il match! Ma Bohèmien è già in piedi! Lo afferra da dietro e si pone sul suo fianco destro, poi esegue un... TAZZPLEX! DIONISIAC DREAM! DIONISIAC DREAM! A SEGNO! A SEGNO! KNOX E' STATO BEFFATO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE! Bohèmien conquista una vittoria ben poco pulita, è stato davvero uno scontro sensazionale.

Vincitore: Bohèmien

Fregna: "Caspita, pensavo che Cody avesse il match in mano"
Taggart: "E infatti ce l'aveva in mano"
Fregna: "Ah si?!? Eheheh"
Taggart: "Eh?"
Fregna: "Si John, ce l'aveva in mano"
Kokone: "John, per capire le battute inopportune di Mike ci vuole un altro celebroleso come lui"
Otto: "E infatti tu l'hai capita"
Kokone: "…"

Parte Gyroscope e gli spettatori sugli spalti schizzano in piedi pregustando quanto sta per accadere!
Alcuni attimi di attesa mentre la canzone prosegue, Bohemien osserva l'ingresso degli atleti alla ricerca del suo rivale a The People's Choice, Steed però tarda a manifestarsi e proprio mentre Bohemien urla qualcosa di incomprensibile al suo indirizzo una voce fuoriesce dagli altoparlanti dell'arena.

Steed: "Tranquillo Boe... Non ti darò fastidio stasera, sarebbe troppo facile dopo il match che hai appena sostenuto..."

Qualcuno dagli spalti rumoreggia, capendo che Bohemien non verrà attaccato direttamente stasera.

Steed: "E' solo questione di tempo però... lo senti? Tic-Tac-Tic-Tac... E tutti voi? Lo sentite? Tic-Tac-Tic-Tac..."

Sull'invito dello Stuntman i suoi fans ma anche i semplici simpatizzanti iniziano a scandire i Tic-Tac imitando un pendolo.

Steed: "Sta arrivando il tuo momento Boe... Dopo tutta la fatica per farti un nome, farti spazio e infine conquistare quella cintura, sta arrivando l'ora, ma che dico l'ora, i minuti in cui la perderai!"

I ticchettii proseguono come sottofondo mentre lo Stuntman riprende a parlare.

Steed: "Ormai è deciso mio caro, a The People's Choice, tutte queste persone che stanno scandendo i secondi che mancano alla fine del tuo regno, tutti gli AddicSteed qui stasera e tutti coloro che stanno contando i secondi che ti rimangono da casa, segneranno il tuo destino.
In PPV tu perderai il tuo titolo. E sai perchè succederà? Sono sicuro di sì... In fondo, nonostante i tuoi pessimi gusti per quanto riguarda le amicizie, e la tua assoluta mancanza di fiuto nella scelta degli avversari, non sei una persona stupida."

Breve pausa dello Stuntman che dà modo di far sentire ancora all'interno del palazzetto i Tic-Tac dei più accaniti sostenitori.

Steed: "Non esiste un vero regno se non c'è un popolo a sostenere il Re, Bohemien.
Tu ti sei giocato il tuo popolo, il nostro popolo, pur di ottenere il regno, e la pietà, la commiserazione e la compassione che stai cercando di ispirare in queste settimane, non ti serviranno a niente!
Il popolo sceglierà di mettere in palio la tua cintura nel nostro match... E questo significa che al tuo regno rimane pochissimo..."

Altra pausa sfruttata per sincronizzarsi con gli ultimi ticchettii ancora presenti nell'arena. E poi lo Stuntman chiude in sincro con il 'suo' popolo.

Steed: "One-Two-Three... And That's The End!"

Lungo fischio dagli amplificatori, il messaggio è finito.



Backstage WBFF.
Siamo nel camerino del Bronx Phoenix Jax.
Il lottatore afroamericano si sta sistemando i polsini, quando si sente bussare alla porta.
Jax non accenna alcuna reazione, e allora la porta si apre.
Ad entrare è il suo compagno del Parnaso, Johannes.
Così come l’ultima volta, Jax si gira solo per qualche secondo, e poi riprende a prepararsi.
Questa volta però Johannes sembra più calmo. Prende una sedia e si sistema nel camerino, osservando Jax prepararsi.
La fenice del Bronx sembra non accennare reazioni, ma dall’aria che c’è in camerino si capisce che la situazione è completamente diversa dall’ultima volta.
Diversa anche perché stavolta è Johannes a prendere inizialmente la parola.

Joh: “Hai sentito la novità?”
Jax pare non sentire Johannes, che però continua a parlare.

Joh: “Il Parnaso è nel sondaggio per il match dei titoli di coppia.”
Stessa situazione di prima.

Joh: “E Bohèmien è già impegnato in un altro incontro. Sai questo cosa vuol dire?”
Jax continua ad ignorare Johannes, che stavolta gli si para davanti. Johannes e Jax si guardano negli occhi, senza che nessuno dei due accenni ad una reazione immediata.”

Jax si rigira ed è Johannes a rispondere.
Joh: “So benissimo che hai recepito il mio messaggio. E non mi dici niente?”

Jax si volta di nuovo verso Johannes. Si alza, molto lentamente, come se fosse stanchissimo, e stavolta si degna di una risposta.
Jax: “Cosa dovrei dirti? Che mi fa piacere? Che dovrei esser contento a lottare fianco a fianco con te? No, non te lo dirò mai!"
Joh: "Potrai non esserne felice ma nel caso in cui vincessimo noi il sondaggio..."
Jax: "Nel caso in cui un corno! Non vinceremo mai questo stupido sondaggio... Hai idea delle persone che ti odiano? Potrebbero farti lottare soltanto per il desiderio di vederti massacrato..."

Johannes non risponde subito e assume un'espressione pensierosa. Quindi cambia totalmente discorso.

Joh: "Wilhelm..."
Jax: "Jax!"
Joh: "Jaaax..." risponde innervosito "...Tu sei un membro del Parnaso e quindi hai dei doveri e degli obblig..."
Jax: "Io non ho nessun obbligo verso di voi. E certamente non verso di te. Io sono qui solo per DENARO..."

Johannes deve cambiare strategia per convincerlo.

Joh: "Okay, Jax... Ma prima di tutto hai degli obblighi verso la federazione. Hai presente? Quella che ti dà i soldi... Inoltre dovresti sapere che gli incontri titolati valgono di più nel libro paga, e ci sono extra per i detentori delle cinture..."

Jax sembra riflettere sulla situazione, e risponde a suo modo.

Jax: "Questo è anche vero, cazzo... Vincere quelle fottute cinture potrebbe garantirmi una barca di soldi in più... Okay, allora tenterò di vincere quei titoli.
Joh: "Tenterò?"

Jax: "Certo, tenterò. Vorresti cercare di far qualcosa anche te? Tu preoccupati semplicemente di non intervenire per non darmi fastidio..."

Johannes sembra infastidito dalla richiesta.

Joh: "Ascoltami, Jax. Noi siamo in quel sondaggio per poter difendere il nome del Parnaso! E io, in quanto facente parte di esso, farò qualsiasi cosa per poter trionfare, nel caso in cui verremo scelti. Quindi io dovrò esser parte dell'incontro e..."

A questo punto Jax si alza e scaraventa Johannes al muro, aggrappandolo per la maglietta e iniziando a gridare.

Jax: "No, ascoltami tu! Io sono nato, cresciuto e vissuto nelle peggiori strade del Bronx! Ho dovuto imparare a cavarmela da solo ed affrontare risse da quando ero bambino! Quindi nella pVw ho preso parte a match di una violenza che la WBFF si sogna! E tu, un semplice lacchè, vorresti "dare il tuo contributo?" L'unico contributo che potresti dare è farti da parte e lasciar lottare me, senza intralci. E dato che dopo IO ho un incontro, e tu passerai il tempo a fare i tuoi stupidi filmini, stasera non ti voglio più vedere, essere inutile!"

Jax esce di gran fretta dal camerino, mentre Johannes rimane a terra scosso. Si preannunciano tempi duri all'interno del Parnaso...



Parte "Hammer smashed face", il Desperation Iron Man Champion appare sullo stage con la sua cintura su una spalla e una statuetta di Seth, il dio egizio del caos e della distruzione. The Hammer si porta verso il tavolo del commentatori per prendere con sè un microfono, poi si guadagna il centro del quadrato e dispone la statuetta di Seth in piedi.

Hammer: "Non vi stupite troppo se questa sera ho portato con me una testa di sciacallo, per chi non lo sapesse è la divinità egizia del caos, si chiama Seth, e adesso non chiedetemi perchè ve lo sto dicendo perchè non lo so neppure io, so soltanto che è una gran bella testa di sciacallo, e somiglia tanto ad uno dei suoi discepoli"

McFist aggrotta la fronte, non è proprio convinto di quel che sta dicendo.

Hammer: "Nah, probabilmente neanche Nandapal crede più in queste stronzate, diciamo che quella testa di sciacallo mi ricordava lui e il modo in cui si è fatto strada qui dentro, e averla qui è come averlo di fronte, devo farmela bastare visto che la sua coda di paglia probabilmente non concede spazio ad un confronto diretto su questa merda quadrata in rilievo. E ditemi, sapete di cosa ha voglia James McFist quando si ritrova davanti al suo sfidante?"
Crowd: "Yeah!"

McFist calpesta la statuetta e la rompe in due, poi calcia i frammenti fuori dal ring.

Hammer: "Se qualcuno di voi pensa che questa sia una chiara quanto ingiustificata provocazione, allora scagli la prima lattina di birra chi non ha mai provato astio per un rivale"

James attende...

Hammer: "Cazzo avevo sete"

McFist poggia il Desperation Iron Man Title sulla terza corda e lo lascia pendere verso il basso come un panno steso sullo stendino, poi ritorna in pieno centro ring.

Hammer: "Klose, non me ne importa un cazzo di quanti titoli tu abbia vinto in carriera, non voglio sapere quanti sono gli uomini sui quali sei passato sopra con le suole dei tuoi stivali, non mi importa neppure di quante attenzioni tu possa ricevere da questa gente. Questa è la WBFF, e sul ring della WBFF c'è un figlio di puttana che ha sputato sangue per arrivare fin qui, e quel figlio di puttana adesso vuole dirti che a The People's Choice non ti lascerà mettere le mani su quella cintura e far concludere prematuramente il suo regno di campione, potrai anch'essere il lottatore più spietato della storia del wrestling, ma io avrò la determinazione e la resistenza necessarie affinchè i tuoi schienamenti vengano sempre interrotti sul conto di due! Io non mollerò, coprirò il tuo corpo esanime anche con le ossa devastate da fratture scomposte, striscerò su di te, e terrò quell'oro stretto alla mia vita, right?!?"
Crowd: "Right!"

McFist osserva la folla con stupore e con un sorriso appena accennato, la partecipazione degli spettatori ha stimolato la sua attenzione.

Hammer: "RIGHT?!?"
Crowd: "RIGHT!"
Taggart: "Potrebbe essere nata una nuova catch phrase"
Otto: "Ponete fine a questa merda"
Kokone: "Concordo"
Fregna: "E' necessario togliere il microfono ad Hammer, right?"
Otto: "Provaci di nuovo e ti pesto a sangue, Mike!"

James si avvicina alle corde e si rivolge verso il backstage.

Hammer: "Per quel che mi riguarda Klose, tu sei un nuovo arrivato, e come tutti i nuovi arrivati devi ancora dimostrare di cosa sei capace. E' la stessa cosa che ho fatto con Red Revolution Raven"
Crowd: "Triple R! Triple R! Triple R!"
Hammer: "Gli sono stato addosso per mesi, poi mi ha dimostrato di essere un grande uomo, e oggi è il lottatore più stimato dal sottoscritto. Dovrai dimostrarmi che hai voglia di misurarti da uomo a uomo fino allo stremo delle forze, o colpirò quel tuo culone con tanti calci quanti sono i granelli di sabbia che compongono il tuo amato Sahara!"
Crowd: "HELL! HELL! HELL!"
Hammer: "Dovrai dimostrarmi che le piramidi non sono state costruite da faraoni venuti a conoscenza dagli oracoli che un giorno avrei incastrato il tuo deretano nel loro acuto vertice. Dovrai dimostrarmi che nelle tue vene scorre lo stesso sangue ribelle e tenace di quei tuoi fratelli che stanno dando la vita per riprendere in mano la vostra terra"

Piccola pausa, poi il campione riprende la parola.

Hammer: "E se ti chiedi chi sia io e da dove sia sbucato fuori... Sono un uomo qualunque venuto da un posto qualsiasi, ma che è riuscito a far ubriacare di hardcore questi ragazzi dietro le transenne. Sono il motivo per il quale le madri sbarrano gli occhi e tappano le orecchie ai propri figli mentre seguono WBFF Network, quello per il quale qualche testa calda li in mezzo ha pagato il biglietto. Sono una di quelle tante teste di cazzo ciniche e bastarde che sognano ancora un dibattito teologico sul verso 16 del capitolo terzo del vangelo Giovanni tra Stone Cold Steve Austin e Papa Ratzinger"

McFist prende con sè la cintura, e dopo essere sceso giù dal quadrato raggiunge la rampa.

Hammer: "Ma a te non importa un fico secco di chi sia io, e ti assicuro che vale lo stesso per me. Tutto quello che c'è da sapere sul nostro conto verrà messo a nostra reciproca disposizione sul ring di The People's Choice, e te lo assicuro Klose, SARA' UN VERO INFERNO! HELL!"
Crowd: "Hell! Hell! Hell!"

Parte la theme del campione, McFist si riporta nel backstage.



Taggart: “Main Event Time!!!”
Kokone: “E che Main Event! Avremo Shanek Brastias! Bronx Phoenix Jax! Psycho Roman! Tommy Kent! Tutti sullo stesso ring!”
Otto: “Prevedo tanto sangue!”

Shanek Brastias vs Bronx Phoenix Jax vs Psycho Roman vs "Extreme Boy" Tommy Kent (Fatal 4 Way Match)

Risuona subito la prima theme song! E’ “Enter Sandman” dei Metallica! Psycho Roman raggiunge il ring nel silenzio timoroso del pubblico WBFF! Ma ecco risuonare “Smells Like Teen Spirit” dei Nirvana! Arriva Tommy Kent, molto applaudito dal pubblico che scambia hi-five qua e là e poi sale sul ring, tenendosi comunque a debita distanza da Roman… Ma ecco le note della versione metal di “Money, Money, Money” degli ABBA! Bronx Phoenix Jax arriva sul ring con passo deciso zittendo i suoi detrattori che lo fischiano! E infine parte “King of Kings” dei Motorhead! Shanek Brastias raggiunge il ring, anche lui fischiatissimo, ma The King non se ne cura e arriva all’interno del quadrato, guardando con sdegno i suoi avversari. L’arbitro non perde tempo… E dà inizio al match!

DIN DIN DIN!!!

Subito Jax si lancia con una scarica di pugni su Shanek, il quale, però, risponde colpo su colpo! Tommy Kent invece si trova di fronte a Psycho Roman che non sembra avere buone intenzioni e quindi l’Extreme Boy, inizia a sfuggire agli attacchi del romano, evitando i suoi colpi come meglio può! Roman però riesce a intrappolare Kent all’angolo! NO!!! Kent scivola alle spalle di Roman e lo colpisce con un Dropkick alla nuva, mandandolo contro il turnbuckle… Kent quindi afferra Roman… Inverted Headlock Backbreaker!

Buona partenza del wrestler di Detroit, ma torniamo a vedere Shanek e Jax! Il wrestler di colore fa valere la sua maggiore abilità nella rissa da strada e ha la meglio su Shanek… Irish Whip alle corde! Quindi sul ritorno, Jax si prepara ad un Back Body Drop… NO!!! Shanek lo anticipa con un Facebreaker Knee Smash! Jax barcolla all’indietro e Shanek lo colpisce con alcuni pugni al volto… E ottima DDT che manda Jax a tappeto! Intanto Kent ha intrappolato Psycho Roman in una Texas Cloverleaf, ma The Asshole reagisce all’istante, rivoltandosi sul dorso e afferrando la nuca di Kent… TERRIBILE SERIE DI HEADBUTT SULLA NUCA DELL’EXTREME BOY!!! Kent crolla a terra quasi KO e Roman ne approfitta per infierire con una violenta serie di Stomp! Quindi scende dal ring… E DA SOTTO IL RING PRENDE UNA MAZZA DA BASEBALL AVVOLTA NEL FILO SPINATO!!!

Otto: “Proprio come piace a me!”
Kokone: “E pensare che siamo solo al terzo minuto di match…”

Roman torna sul ring e usa la mazza per grattugiare la fronte di Tommy Kent che inizia a sanguinare copiosamente… Quindi lo molla, ma solo per salire sulla seconda corda… Knee Drop dalla seconda corda sulla schiena di Kent che ora viene schienato! 1…2NO!!! Gran resistenza da parte dell’Extreme Boy che rimane in partita! Intanto Shanek ha risollevato Jax whippandolo al paletto… Corner Clothesline! Shanek fa quindi salire l’avversario sulla terza corda… Vuole provare un Superplex!!! NO!!! Jax si oppone e colpisce Shanek con alcune testate al volto facendolo cadere al tappeto… Quindi prende la mira… Cannonball Senton su Shanek!!! Ora è Jax a provare il pin su Shanek! 1…2NO!!! Anche Shanek non molla facilmente!

Taggart: “Sta venendo fuori un buon match, non credi?”
Kokone: “Sì, anche se sono un po’ fissati Jax con Shanek e Roman con Kent, non trovi?”
Fregna: “Ci vuole più scambismo!!!”

Ed è presto detto! Roman è stanco di giocare con Kent, quindi punta Bronx Phoenix Jax! Lo afferra alle spalle e lo colpisce con dei pugni alla nuca… Spin-Out Powerbomb!!! Gran mossa da parte di Roman che ora va a riprendere la mazza da baseball e prova a menare qualche colpo su Jax! NO!!! Jax rotola per il ring evitando ogni colpo di Psycho Roman! E ora lo sgambetta a terra con un Drop Toe Hold Takedown! E ora lo intrappola in una Sitting Leg Muffler! Roman urla dal dolore, la mossa di sottomissione di Jax è veramente letale… E INFATTI STA PER CEDERE!!! STA PER CEDERE!!! NOOOOOOOOOOOOOOO!!! BIG BOOT DI SHANEK SU JAX CHE INTERROMPE LA PRESA!!! MA C’E’ IL RITORNO DI TOMMY KENT!!! Pugni al volto di Shanek da parte di Kent che lo fa indietreggiare fino alle corde… E con una Cactus Clothesline entrambi finiscono fuori dal ring!!!

Taggart: “Senti che pubblico!”
WBFF!!!
WBFF!!!
WBFF!!!
Kokone: “E senti che puzza!”
Taggart: “Puzza di cosa?”
Kokone: “PUZZA DI MERDA!!!”

Kent si rialza subito e carica Shanek… Ma questi lo anticipa con un Back Body Drop! OUCH!!! KENT E’ FINITO DIRETTAMENTE CONTRO I GRADONI D’ACCIAIO!!! Shanek ha improvvisamente un’idea… Prende i gradoni d’acciaio e li allontana un po’ dal ring… Solleva Kent… LEVIATHAN SPINEBUSTER SUI GRADONI!!! OH MY GOD!!!

THIS IS SICK!!!
THIS IS SICK!!!
THIS IS SICK!!!

Kent è a terra senza sensi e Shanek ne approfitta per salire sul ring… Ma viene colpito da una Spear di Jax tra la seconda e la terza corda e entrambi finiscono fuori dal ring!!! INCREDIBILE!!! Ora c’è solo Psycho Roman che si sta rialzando sul ring e osserva che i suoi tre avversari sono a terra fuori dal ring, quindi decide di salire sulla cima del paletto, aspettando che i tre si rialzino… E POI SI LANCIA SU DI LORO CON UNO SPLASH!!! INCREDIBILE!!!

WBFF!!!
WBFF!!!
WBFF!!!

Piano piano i quattro contendenti si rialzano… E PARTE LO SCONTRO BRAWL!!! Kent è abile a scivolare in mezzo ai colpi di Roman, Jax e Shanek e colpisce proprio Bronx Phoenix con un Enziguri Kick alla nuca! Shanek e Roman rimangono a darsele di santa ragione ed è il romano ad avere la meglio… Irish Whip contro il paletto! REVERSATA!!! Brutto impatto per Psycho Roman che ora rimane nelle grinfie di Shanek, il quale gli afferra il braccio e…

SBAM!!!
SBAM!!!
SBAM!!!

Il braccio di Roman viene sbattuto più volte contro il paletto e The Asshole crolla a terra tenendosi il braccio dolorante! Ma Shanek non ha pietà: CROSS ARMBREAKER!!! Terribile situazione per Roman che cede all’istante, ma, trovandosi fuori ring, l’arbitro non può dare la vittoria a The King che continua imperterrito con la sua submission move! Kent intanto ha preso un tavolo e ci ha piazzato sopra Jax… Qualche colpo al volto per stordirlo ulteriormente e poi sale sul ring… OH MY GOD!!! SLINGSHOT LEGDROP!!! E IL TAVOLO VA IN MILLE PEZZI!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Sia Kent che Jax sono a terra in mezzo ai pezzi di tavolo sofferenti per il colpo e Shanek decide di approfittarne! Molla la presa su Roman e va a prendere Jax per lanciarlo sul ring… Quindi fa per seguirlo… Ma viene fermato da Tommy Kent! Toe Kick dell’Extreme Boy… CHE VA PER LA EXTREME DDT!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! SHANEK REVERSA!!! Si infila la testa di Kent tra le gambe… ROYAL POWERBOMB!!! E KENT SBATTE MALAMENTE IL VOLTO CONTRO L’APRON RING!!!

Otto: “Credo che Kent dovrà farsi una rinoplastica dopo questa…”
Fregna: “Magari pure una ritoccatina alle tette…”
Kokone: “Ti piacciono le donne col cazzo, vero?”
Fregna: “No, cioè, non proprio… Ehm… Direi di… Boh… No…”
Kokone: “Fottuto deviato del cazzo.”

Shanek è quindi libero di salire sul ring… MA VIENE TRAVOLTO DALLA FURIA DI PSYCHO ROMAN!!! Il romano, nonostante abbia un braccio malandato, riesce a mettere in difficoltà Shanek con una sequenza di colpi devastante! Shanek risponde a dovere, ma non sembra che riesca a venir fuori un vincitore da questo scontro! E’ quindi Kent che barcollando riesce a risalire sul ring… DOVE LO ATTENDE PRONTAMENTE BRONX PHOENIX JAX!!! BLOOD BLACK BOMB II!!! A SEGNO!!! Ed ecco il pin!!!

1!!!
2!!!
3!!!

GRANDISSIMA VITTORIA PER JAX!!!

Vincitore: Bronx Phoenix Jax

Taggart: “Jax vince. Bronx Phoenix Jax sconfigge i suoi avversari in un finale IMMENSO”
Fregna: “era una sfida così arrapante che mi è diventato barzotto. Guardate che roba”
Otto: “a me non interessano parti del corpo in condizioni sane. Ma se mi dai un secondo prendo un martello e te lo sfascio”
Fregna: “no, come farei senza il mio più fedele compagno d'avventure, eh eh”

LE LUCI SI SPENGONO...............

APPARE ANCORA UNA VOLTA IL LOGO DELLA BARBARO CORPORATION SUL TITANTRON.

LUCI ACCESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ed arriva Jack Leone. Mr.Attitude probabilmente non sa nemmeno cosa sia appena successo dietro di lui e si rivolge ai quattro lottatori che hanno appena disputato il main event.

Leone: “eccellente, semplicemente eccellente”
Taggart: “a quale di loro quattro starà parlando?”
Kokone: “ti sembra che Leone sia strabico?”
Leone: “voi quattro siete degni di un main event. Per questa ragione annuncio un nuovo sondaggio”

#1 contender for Undisputed WBFF Heavyweight Title vs Red Revolution Raven
Bronx Phoenix Jax
Psycho Roman
Shanek Brastias
Tommy Kent

Leone: “avete due settimane di tempo per decidere chi di loro potrà combattere per il titolo del mondo contro Raven. La prossima settimana avrete sicuramente una prova delle loro abilità!”
Taggart: “incredibile. Abbiamo ora il più importante fra tutti i sondaggi. Chi sarà l'avversario di Red Revolution Raven a The People's Choice? Lo sapremo soltanto al pay per view”
Kokone: “la prossima settimana sono sicuro che questi quattro lottatori cercheranno di mettersi in mostra!”
Fregna: “ci faranno vedere le loro natiche pelose?”
Otto: “no, ma ci offriranno una serata fatta di SAAAAAAAAANGUE”
Taggart: “buona notte a tutti!!!”

WBFF... Blood is the key!



Mentre la regia mostra il logo della WBFF, avviene un evento davvero clamoroso. Succede che...



Credits:
CITH (Random match, assemblaggio)
Triple R (Main event)
Metalmaster (Knox vs Bohèmien)
Handlers (promo proprio personaggio)
[Modificato da Metalmaster89 18/03/2011 12:36]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com