Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 17-03-2011

Ultimo Aggiornamento: 17/03/2011 20:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 130
Post: 130
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Crashindenton
The Staff
17/03/2011 20:12
 
Quota

Bloody Desperation
17-03-2011
Harlan (Kentucky)






Jack Leone (owner WBFF)
Red Revolution Raven (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
James McFist (Desperation Iron Man Champion)
Bohèmien (King Of Fight)
Michael Anthony (Deadly Shiver Champion)
Sons of Caribbean (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



Buio nell'arena...

poi le luci si accendono.

IL RING È RICOPERTO DI SANGUE!!!!!!!!!!!!!!! Non sappiamo chi sia il malcapitato, probabilmente un animale, o magari... UN ESSERE UMANO?!?

Una striscia di sangue arriva fino all'esterno del ring, gocciolando di sotto e trasformando in rosso la grigia sceneggiatura delle tende del ring. Non è il nuovo film di Dario Argento, è la World Bloody Fight Federation e nel sangue c'è una scritta perfettamente facile da percepire.

BARBARO CORPORATION

Il pubblico rimane in silenzio, impressionato da tutto quel sangue sul quadrato. Subito gli inservienti corrono a ripulire il ring. Ma il sangue, si sa, può venir via, ma mai essere lavato completamente, specialmente dalla memoria delle persone presenti nell'arena. Battesimo nel sangue per Bloody Desperation, non poteva esserci un inizio più 'Bloody' di questo.



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

I pyros aprono come di consuetudine Bloody Desperation, almeno provando a dimenticare il sanguinoso inizio dello show.

John Taggart: “egregi appassionati di Wrestling, buonasera a tutti e benvenuti a WBFF Bloody Desperation. Al mio fianco vi sono gli immancabili compagni di commento...”
El Kokone: “ebbasta con queste presentazioni, siamo sempre gli stessi da una vita, se la gente non ci conosce, manderemo Otto a spaventarli”
Daniel Otto: “farei soffrire con piacere tutte queste persone, magari sarebbero pure felici di essere utilizzati per il mio divertimento. E lasciatemi dire che mi è venuta voglia di una bistecca al sangue dopo il segmento iniziale!”
Mike Fregna: “salve a tutti, arrivo da una settimana intensa in cui ho letto il Libro dei Libri da inizio a fondo”
Kokone: “La Bibbia?”
Fregna: “ma no, il Kamasutra!!!”

Time..........
waits for nobody...


Jack Leone fa la sua comparsa in scena, ha in mano un foglio su cui vi sono scritti i risultati dei sondaggi, ce li svelerà questa sera??? Il boss della federazione è pronto e subito si rivolge alla folla.

Leone: “The People's Choice si avvicina a marcia ininterrotta, sarà l'evento che fa di voi la colonna portante di questa federazione”
Pubblico: “yeah!!!”

Arriva perfino qualche timido coro nei confronti di Mr.Attitude, ma la maggior parte delle persone rimane in silenzio, temendo che sia una trappola, ed infatti...

Leone: “se voi siete la colonna che regge la WBFF, allora siamo spacciati. Perché caproni come voi possono solo spingere questa federazione a pascolare”
Pubblico: “booooooooooooo”
Leone: “siamo in Kentucky o in un recinto pieno di capre?”

Jack imita pure il verso delle capre, attirando ancora più disprezzo nei suoi confronti.

Leone: “comunque, non ho intenzione di parlare a lungo con voi, ma mi pare giusto parlarvi dei risultati dei sondaggi. Noto che praticamente TUTTI volete il King of Fight in palio a The People's Choice”

Boato del pubblico, Bohèmien sarà decisamente impegnato nel suo match contro Simon Steed.

Leone: “so anche chi saranno gli sfidanti dei Sons of Caribbean, ma non ve li dico”
Pubblico: “boooooooooo”
Leone: “comprate un biglietto per il pay per view o acquistatelo da casa vostra e saprete chi avete scelto. Posso solo dirvi che sarà una sfida di primissima qualità!”

La curiosità dei fans cresce ulteriormente, ma Mr.Attitude cambia il suo discorso.

Leone: “ed infine... Jack Leone vs ???, sono decisamente sorpreso dalle vostre risposte. Ho sempre creduto che voi voleste il mio ritorno contro un lottatore di prima qualità, per esempio Fat Hardy”
Pubblico: “boooooooooo”
Leone: “o magari Julius Magno?”
Pubblico: “boooooooooo”
Leone: “va bene, avete votato per CODY KNOX”
Pubblico: “yeaaaaaaaaaah”
Leone: “solo per metà! Il resto del pubblico vuole che sia io a scegliere il mio avversario. E sapete quale sarebbe la mia scelta?”

Un attimo di tensione, poi il boss svela la sua risposta con un sorriso malizioso sul volto.

Leone: “CODY KNOX!!!!!!!!!”

I fans sono stupiti, Jack Leone vuole affrontare Knox???

Leone: “cosa c'è? Vi siete incantati? Vi chiedete perché io abbia cercato di escludere Cody Knox per tutto questo tempo dalla possibilità di avere un match contro di me ed ora sono io a chiederlo espressamente? La risposta è semplice, cari caproni del Kentucky... The People's Choice è il pay per view della gente, voglio darvi esattamente quello che desiderate”

Nemmeno il tempo di rispondere che Jack interrompe di nuovo tutti.

Leone: “BULLSHIT! Voi siete vittime di un mio simpatico gioco psicologico. Vi ho fatto desiderare intensamente di mettermi alle corde contro Knox e ritrovarmi ad affrontarlo, fin qui spero che ci arriviate. Il motivo è molto semplice. Visto che The People's Choice è il VOSTRO evento, allora sarete voi a scegliere la stipulazione di Leone vs Knox. Ed ho preparato alcuni match veramente fenomenali, siate liberi di scegliere quello che credete più opportuno, accetterò qualsiasi fra le vostre scelte. Regia!”

La grafica mostra le stipulazioni da scegliere.

Handicap: Knox combatte bendato
Handicap: Knox combatte con le mani e le gambe legate
Handicap match: 10 contro 1; Knox affronta Jack Leone e nove suoi alleati
Handicap: Knox non può attaccare Leone
Handicap: Knox deve rimanere disteso fino alla fine del match

Pubblico: “boooooooooooo”
Leone: “come mai avverto questi fischi? Siete stati voi a volere questo match ed io vi permetto di scegliere quello che desiderate. Inoltre lasciatemi dire che Cody Knox non potrà ricevere alcun aiuto esterno e se verrà a mancare alla stipulazione da voi scelta, sarà licenziato in seduta stante e non rivedrete mai più il suo brutto volto. Bene, direi che è tutto. Divertitevi a scegliere, attenderò con trepidazione la vostra risposta!”

La regia mostra la card mentre Mr.Attitude si allontana soddisfatto.

Kokone: “questo sì che è un uomo! E' riuscito a forzare la gente a fare il lavoro sporco per lui. I fans saranno complici di Leone nel massacro a Knox e basterà un solo voto perché questa sfida sia tenuta, le regole sono chiare!”
Taggart: “nessuno voterà mai una di queste stipulazioni”
Otto: “vi sbagliate, ho appena votato per il 10 vs 1 Handicap match”
Fregna: “perché l'hai fatto?”
Otto: “semplice, dieci persone da una parte, Knox dall'altra... prevedo un massacro, mi piacciono queste cose”
Taggart: “vediamo ora la card dei match che ci aspettano stasera”

Line-up Bloody Desperation
*Deadly Shiver Title: Michael Anthony (c) vs Mysterious Opponent (Random match)
*Cody Knox vs Simon Steed (2/3 Falls)
*Shanek Brastias vs Bronx Phoenix Jax vs Psycho Roman vs "Extreme Boy" Tommy Kent (Fatal 4 Way Match)



"Atom Heart Mother" - Pink Floyd.

La theme di Bohèmien e in generale del Parnaso risuona nell'arena.
Ma stavolta s'intravede soltanto il leader, solo.
Nessuna camminata lenta, nessun effetto pirotecnico speciale.
Unico segno che distingue Le Decadent dagli altri è la cintura, che viene mostrata a tutto il pubblico, dato che Le Roi Soleil entra tenendola con entrambe le braccia alzate.
Bohèmien cammina molto vicino al pubblico, mostrando la cintura per bene.
Giunto presso il quadrato, non sale subito sul ring, ma gira intorno a questo, in modo da far vedere a tutti la King of Fight Belt.
Dopo averla fatta contemplare anche dallo staff WBFF, sale sul quadrato.
Quindi, salito sul paletto più alto, rialza la cintura al cielo, e ripete lo stesso processo per tutti e quattro i paletti.

Visibilmente nervoso, Bohèmien si fa dare un microfono.
Le Decadent, che è sempre apparso di fronte al pubblico molto morigerato, sembra esplodere come una pentola a pressione.

B: "Voi, stupide pecore belanti!"

Subito Bohèmien viene sommerso dai fischi del pubblico.

B: "Sì, dico a voi! Fino ad ora non mi sono mai interessato del vostro destino, delle vostre stupide vite... Perchè voi non avete alcuna individualità e avete bisogno di formare una massa per poter alzare la voce contro noi, quei pochi da cui pendono le vostre labbra!”

Bohèmien continua a camminare in modo frenetico.

B: “Ero molto preoccupato da People’s Choice… Avrei potuto trovarmi di fronte qualsiasi tipo di scelta, anche dover affrontare 10 uomini in contemporanea! Il vostro momento… Il vostro unico momento per tentare di detronizzarmi, per detronizzare me, il vostro SOVRANO!!!”

Bohèmien mostra di nuovo la cintura al pubblico, che fischia ancor più sonoramente.

B: “Vi hanno concesso questa possibilità, e cosa scopro? Che avete il potere di rendere il mio incontro contro Steed titolato? Che così mi costringerete a difendere il mio titolo in PPV dopo ormai più di due mesi dalla conquista??? O voi, che potete decidere il mio destino, vi imploro…”

Bohèmien si inginocchia, quasi come se volesse chiedere al pubblico qualcosa. Probabilmente di votare no. Le Decadent assume un’espressione molto seriosa, a qualche tratto depressa. Pare quasi sul punto di piangere. Accosta mestamente il microfono alla bocca… E poi inizia a ridere! Il King of Fight, in ginocchio, si lancia in una fragorosa risata.

B: “AHAHAHAH! Diceva Nietzsche, Uomini superiori, imparate a ridere! E quando ho voi di fronte, questo mi è molto facilitato…”

Il pubblico sommerge un’altra volta Bohèmien di fischi. Le Decadent si rialza e ricomincia a camminare per il quadrato, ma questa volta col suo solito aplomb.

B: “Cosa pensavate, stupidi? Che la federazione vi affidasse davvero il compito di decidere un qualcosa di importante? Che il destino di noi stelle, per cui spendete il vostro denaro, sarebbe stato rimesso a voi? Non fatemi ridere, vi prego…”

Bohèmien si deve interrompere forzatamente: i fischi del pubblico son piuttosto forti.

B: “Voi, stupide pecore! Avete abboccato all’amo di persone più intelligenti di voi… Quelle che vi sfruttano e si arricchiscono alle vostre spalle! Vi hanno dato l’illusione di poter entrare in gioco… E invece cosa vi è stato affidato? Decidere se nel mio incontro con Steed il mio Regno sarà messo in palio? E questo lo definite POTERE? Sapete cos’è il potere? Potere è avere la capacità di stare qui e definirvi pecore, per tutto il tempo che voglio io, mentre voi siete costretti ai vostri posti, a sentire le mie parole… E voi pagate anche per questo! QUESTO è potere, stupidi!”

Non c’è niente da dire, Bohèmien sa come farsi odiare.

B: “Pensate che io abbia TIMORE a mettere in palio il mio regno contro Steed? Ma se sono stato IO STESSO a volerlo, IO l’ho preso di mira, IO l’ho sfidato per la prima volta, ed IO trionferò alla fine, eliminando una volta e per tutte un vile usurpatore! E alla fine non otterrò soltanto la fine di un nemico, ma anche molto di più…”

Bohèmien a questo punto ha sul volto un’aria molto soddisfatta. Poi cambia velocemente espressione, come se si fosse ricordato di una cosa in questo preciso istante.

B: “Ah, un'ultima cosa. Oggi avrei un incontro contro Knox? E così avrei la possibilità di vendicarmi contro di lui, visto il nostro precedente incontro finito in parità, voi dite?”

Le Decadent ha un’espressione molto stralunata.

B: “Uhm, sapete quanto m'interessa?"

Bohèmien quindi ricomincia a ridere fragorosamente, facendo capire quanto importante sia Knox per lui.

B: "Knox... Steed... Ma anche Shanek, Klose, Raven, Leone! Potete mandarmi chiunque contro... Io non avrò MAI paura dei miei usurpatori. Perchè io sono Jacques, il Re Sole, il Sovrano della Lotta! E sarà mio compito primario far sì che chiunque si ponga sulla mia strada sia spazzato via senza esitazione. Così...Parlò...Bohèmien! HAHAHAHA!"

Dopo l'ennesima risata Bohèmien getta violentemente il microfono a terra, per poi tornarsene nel backstage con la cintura sulla spalla e un sorriso a 48 denti sul viso.
Le Decadent viene sommerso di fischi dal pubblico, che al 300% voterà per il sì, ma di questo Bohèmien non sembra affatto preoccuparsene...

CAMERA FADES



Immagini provenienti dall'entrata all'arena, dove Cpt Mark pare aver aperto una gazebo, con un enorme scritta all'ingresso " UN BACIO PER UN VOTO!"

<< Avanti ragazzi, avvicinatevi avrete la grande occasione della vostra vita, un voto agli Exiled Soul e Esmeralda vi stamperà un magnifico bacio!Forza non siate timidi dove trovate un altra ragazza come la mia principessa disposta a baciarvi!!! >>

Un ragazzo si avvicina << Davvero,faresti questo?? Se io voto chi dici te avrò quel bacio? >>

Il pirata se la ride, << Ma certo ragazzo, tu saresti il 250 ragazzo fortunato della serata, avanti basta un clicksul nome giusto e basta entrare in quella stanza! >>

Il ragazzo accetta, e si dirige verso la stanza << Certo che è buio qua dentro!! >>

CM: <>

Il ragazzo poco dopo esce con un grosso segno di rossetto sulle labbra e invita gli amici a fare lo stesso.

<< Altro cliente soddisfatto, dannazione potevo farmi pagare avrei guadagnato un bel gruzzoletto stasera! >>

La scena si ripete per altre 5-6 volte e tutti paiono molto soddisfatti della promozione del pirata, che sorride soddisfatto.

??? <>

La voce spegne il sorriso del pirata che in fretta e furia cerca di staccare cartellone dal gazebo,ma viene sorpreso con lo striscione ancora in mano.

Esmerald si mette le mani lungo i fianchi << Sapevo che potevi esserci solo te dietro tutto questo casino, che stai facendo qua hai deciso di vendere tutte le cianfrusaglie che hai nella tua cabina a un prezzo modico? >>

Mike Fregna arriva di corsa << Capitano, mio buon capitano, è vero che ho gia votato 3 volte, e questo non sarebbe leale ma pensavo che potrebbe chiudere un occhio! Daltronde WOW sei un uomo fortunato!!!>>

Il pirata prende sotto braccio il commentatore e lo allontana < Mike mi dispiace non è un buon momento, ti chiamo io amico ok?? >>

Quando si gira Esmeralda gli strappa lo striscione di mano << Che diavolo sta succedendo qua? >>

CM << Affari tesoro, sono solo affari, ora ridammi quello striscione! >>

La principessa lo legge << E rifila un sonoro ceffone al pirata << E cosi mentre io sono a prepararmi tu rifili baci a queste oche? >>

<< Ahia ma ti sei rincretinita??? Mica farei mai una cosa simile, lo ai te! >>

altro ceffone in pieno volto al pirata.

<< Ok ora basta entra in quella fottuta stanza e accendi la luce...! >>

La principessa accende la luce e vedendo un giovane pirata dentro la stanza scoppia a ridere << Ma sei te?? e quanto ti ha pagato quello per farti conciare cosi? >>

Pirata << Ho perso a dadi, e non raccontare questa storia a nessuno! >>

CM << Esmy sei contenta ora? hai rovinato il business perfetto ci sono tanti creduloni qua fuori!!>>

Camera Fades



Siamo nei corridoi dell'arena che ospita l'ultima puntata pre-People's Choice, dove il pubblico è sovrano! Le telecamera ci stanno inquadrando il niente, quando dal nulla appare Tommy Kent! Il wrestler di Detroit è già pronto per il main event che lo vedrà impegnato in un Fatal 4-Way! Ma ecco che qualcun altro fa capolino a sinistra della telecamera: è Cactus Mike! L'intervistatore si avvicina all'Extreme Boy con aria interessata e con il microfono in mano.

CM – Ehi, Tommy! Torni stasera in WBFF e lo fai nel Main Event. Hai qualcosa da dire ai tuoi fans o quantomeno al pubblico che segue la WBFF?

Kent guarda Mike con un'aria mista all'incazzato e allo scocciato e abbassa lo sguardo.

TK – No, non ho niente da dire. Odio parlare, odio stare qui a fare proclami. Preferisco salire sul ring e massacrare quei tre pagliacci, invece di stare qui a parlare con te, Mike.

L'intervistatore sembra essere ferito dall'attacco morale inferto da Kent, ma non sembra darlo a vedere. Infatti, continua a non dare via di scampo al suo intervistato.

CM – Tre pagliacci? Scusami, Tommy, ma Brastias, Psyco Roman e Jax sono tre pagliacci? Beh, a mio modo di vedere...

Kent alza la mano davanti al viso di Mike, che si zittisce all'istante.

TK – Non me ne frega niente di chi sono e di cosa hanno fatto, Mike. Io sono qua per combattere, spaccare qualche setto nasale e rendere la mia giornata più godibile per me e per gli altri. Quel quadrato, per me, non è la vita, non è un lavoro e non è un hobby. E' una valvola di sfogo. Accumulo durante la settimana ogni cosa, ogni piccola parola, ogni piccolo gesto che mi da noia viene immagazzinato e poi ci si trova qua, dove apre la valvola e ogni cosa va al suo posto.

L'Extreme Boy si allontana da Mike che continua a inseguirlo, facendo innervosire il wrestler.

CM – Questo non può andare, Tommy. Tu qui devi comportarti da persona giusta e leale, non può far si che il ring sia la tua zona di sfogo.

Kent si blocca e si volta di scatto, fulminando il povero Mike che rimane impietrito.

TK – Giusto e leale, eh? Sai almeno di cosa diavolo parli? Non esistono nel mondo intero questo due parole e tu pensi che possano esistere su un quadrato! Tu, in questo momento, non fai altro che aumentare la mia rabbia che poi sfogherò sul quel cazzo di ring. Se davvero vuoi che ci sia del “giusto” e della “lealtà”, faresti bene a toglierti di mezzo e lasciarmi andare, altrimenti potrei pure sfogarmi in questo momento, in questo posto.

Minacce velate quelle del wrestler che si volta. Il povero Cactus rimane perplesso al centro del corridoi ma ormai non ha il coraggio di inseguire il wrestler di Detroit che si allontana, pronto per combattere.



Tim Summer è seduto nel suo elegante studio, un tv al plasma acceso con le immagini che riguardano il disastro giapponese...Summer sembra dare poco alle immagini quando suona il telefono. Con una mano afferra il telecomando mettendo in mute il sonoro, mentre con l'altra afferra la cornetta del telefono

Summer: Pronto? Qui Tim Summer con chi parlo?
???: Avvocato Summer? Sono Martin Dubois...sono un mediatore di mercato e rappresento le Amazing Industries...
Summer: Non le conosco....rappresentate mr?
Dubois: Se il mio cliente voleva farvi sapere chi rappresentavo vi avrebbe chiamato lui stesso non credete?
Summer: Il ragionamento torna che volete?
Dubois: Il mio cliente mi ha incaricato di presentare un offerta per le azioni della WBFF posseduta dal vostro cliente
Summer: Il vostro cliente non sa che la settimana scorsa siamo stati praticamente frodati da tale Kobayashi? Al momento le azioni della WBFF che erano possedute da Mr. McFarry non sono disponibili.
Dubois: Il mio cliente sa tutto...e sa anche come recuperare le sue preziose azioni e sa anche chi rappresenta Mr.Kobayashi e chi c'è dietro tutta l'operazione
Summer: Ah davvero? Mi illumini
Dubois: Le pare che io sappia qualcosa? E le pare che venda queste preziose informazioni a lei senza un'adeguata controparte? Mi prende per un dilettante? Al momento sono cose che non le interessano Mr. Summer...le deve solo interessare l'offerta del mio cliente...20 milioni di euro per tutto il pacchetto azionario, più il 5% delle azioni della Amazing Industries riferisca questo al suo cliente e veda se gli interessa...al resto non si preoccupi...ci stiamo già pensando.
Summer: Ma...
Dubois: Niente ma Summer lo faccia a basta ci faremo risentire

Summer non ha neanche il tempo di controbattere che il telefono inizia a dare il classico suono della linea libera...Summer fa spallucce perplesso mentre aggancia il telefono

Summer: E mo che faccio?



Taggart: “ci attende come match iniziale una sfida davvero curiosa, un RANDOM MATCH per il Deadly Shiver Title”
Kokone: “è impossibile fare pronostici, ma direi che è il tipo di stipulazione in cui può succedere di tutto”
Otto: “vedo il regno di Michael Anthony seriamente a rischio questa sera!”

Deadly Shiver Title: Michael Anthony © vs ??? [Random match]
La regia ci mostra le immagini del clamoroso voltafaccia di bohemien ai danni di Michael Anthony:

BOHEMIEN STENDE ANTHONY CON UN GANCIO VIOLENTISSIMO! Il Deadly Shiver Champion ricade al teppeto tramortito! BOHEMIEN ABBANDONA IL RING! INCREDIBILE! LE DECADENT SI RIPORTA NEL BACKSTAGE! Anthony si rialza dopo qualche secondo che ha speso per riprendersi, McFist è in piedi davanti a lui! ANVIL'S TREASON! SIT-DOWN JAWBREAKER A SEGNO! ANDATA! MCFIST VA PER ESEGUIRE LO SCHIENAMENTO! NOOO! SI FERMA! TRIPLE R STRISCIA VERSO UN ANGOLO, POI RIESCE A PORTARSI SULLA TERZA CORDA! RIDE THE LIGHTNING IN ARRIVO! A SEGNO! A SEGNO! SCHIENAMENTO! McFist si china su Anthony e partecipa allo schienamento, eseguendo la taunt delle corna con la mano libera.

ONE!

TWO!

THREE! E' FINITA! TRIPLE R E MCFIST SI AGGIUDICANO L'INCONTRO! Bohèmien ha abbandonato il suo compagno, è evidente che non si è preoccupato troppo dell'esito del match, nè della collaborazione con il suo one night only tag team partner.



Le telecamere tornano a inquadrare il titantron sul quale ecco entrare colui che la scorsa settimana è stato tradito dal suo partner Michael Anthony accompagnato dal fedele avvocato Jeffrey Haller. Entrambi salgono sul ring scuri in volto quando il Deadly Shiver Champion prende il microfono e inizia a parlare

MA: Buonasera a tutti voi, avete visto tutti ciò che è successo l’altrasettimana. Io, Michael Anthony, Deadly shiver Champion, sono stato tradito e abbandonato dal mio tag team partner Bohemien. Bene oggi io sono qui per fare un annuncio: mi vendicherò di te.

Anthony guarda con disprezzo verso la telecamera, il pubblico esalta le sue parole, le ultime tre quasi urlate, con una sorta di boato. Passano alcuni istanti dopo di che l’ex-pugile riprende

MA: Tu, Bohemien l’altra sera hai deciso di schierarti contro di me, di colpirmi a tradimento e così facendo hai firmato la tua condanna. Questa sera io sfido chiunque salga su questo ring mettendo in palio la mia cintura in un Random Match e il mio sogno è che sia proprio tu, piccolo bastardo, il mio avversario. Tu hai attraversato la mia strada mettendoti di traverso, ma sappi che non mi fermerò, bensì ti travolgerò e userò la tua faccia come punchball. Tu ora sei il mio obbiettivo. Tu sei quello che voglio distruggere, tu sei la preda della fenice.


Il pubblico si esalta alle parole piene di rabbia del lottatore che continua


MA: Per arrivare fin qui ho lottato contro la sofferenza e contro l’emarginazione, a volte persino contro la legge. Beh tutto questo mi ha donato questa cintura e mi ha reso l’uomo che sono oggi, un uomo che teme solo il suo passato, ma senza paure per il futuro. Ora salite su questo ring e cercate di togliermi il mio titolo. Io non vi temo. Io stasera manterrò ciò che è mio.

Haller getta il microfono a terra e si prepara ad accogliere l’avversario.

L'ex pugile è stato capace di conferire ad Deadly Shiver Title un particolare prestigio e stasera ha il compito di difenderlo contro... non lo sappiamo! Il Random match è l'incubo di ogni campione ed il sogno di chiunque voglia puntare ad una cintura, può succedere davvero di tutto. Il manager Jeffrey Haller accompagna il suo protetto, ricordandogli che è un campione, ma lui lo sa benissimo ed ha intenzione di mandare KO il suo avversario. Dopo essere salito sul ring, Anthony solleva le braccia al cielo, poi si volta verso il titantron, dove sta per essere annunciata la sua sfida, che può cambiare casualmente durante il corso del match.

HANDICAP 2 ON 1 MATCH

Kokone: “cosa??? Il campione deve affrontare DUE AVVERSARI?!?”

Compaiono in scena gli Hardcore Boyz, ovvero i fratelli McTorce: Kevin e John. I due lottatori salgono sul quadrato da due lati opposti e subito circondano il campione.

PUGNO DI KEVIN BOOOOOOO
TESTATA DI JOHN BOOOOOOO

Anthony reagisce e schiaccia a terra uno dei due fratelli con la ROCK BOTTOM, poi si prende cura anche dell'altro....... SNAP SUPLEX. Il campione è scatenato ed il pubblico ora è dalla sua parte mentre lui sale all'angolo per prepararsi ad una manovra aerea. NOOOOO, Kevin lo raggiunge, tenendolo bloccato mentre il fratello si unisce a lui.

TOWER OF SUPLEXPLEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gli Hardcore Boyz schiantano a terra Michael Anthony e Kevin osserva la folla, puntando il dito verso il fratello.

“Brother......... get the table!!!!!!!!!!”

John McTorce non si fa attendere e scende dal ring per prendere un tavolo, sistemandolo insieme al fratello. Anthony però si è ripreso ed esegue una POWERBOMB SU KEVIN MCTORCE...... SUL TAVOLO!!!!!!!!!!! John interviene e viene steso con una DOUBLE HANDED DDT. Il campione si prepara ad effettuare lo schienamento, ma un allarme arriva dal titantron.

BIIIIIIIIIIIIIIP

SIX MEN ELIMINATION MATCH

Taggart: “questa è la peggiore delle sfortune per Anthony, ad un passo dalla vittoria deve far fuori CINQUE AVVERSARI?!?”

Vediamo arrivare ESMERALDA, accompagnata da Captain Mark. Interviene pure KIRSTY KANE, poi il sesto lottatore è..... THE DESTROYER!!!!!!!!! L'ex campione del mondo WBFF fa parte di questa contesa. Il distruttore va proprio ad attaccare il campione...... SPEAR VIOLENTISSIMA SU DI LUI!!!!!!!!!!

Esmeralda e Kirsty osservano i due fratelli McTorce a terra e la piratessa provoca la sua avversaria, eseguendo la CARIBBEAN CROSS su John per poi andare a schienarlo.

1...................
2....................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JOHN MCTORCE VIENE ELIMINATO DA ESMERALDA!!!

Kirsty Kane sorride e con confidenza applica la CHICKENWING CROSSFACE a Kevin McTorce... che CEDE IMMEDIATAMENTE!!!!

KEVIN MCTORCE VIENE ELIMINATO DA KIRSTY KANE!!!
Intanto, Michael Anthony ha una reazione e si libera dalla stretta di The Destroyer, gettandolo fuori dal ring con una CLOTHESLINE. Poi il lottatore prende la rincorsa........ FLYING CROSSBODY ALL'ESTERNO DEL QUADRATO........ DIRETTAMENTE SOPRA THE DESTROYER.

Pubblico: “THIS IS AWESOME!!!”

I fans sono in delirio, il volo di Anthony è a cinque stelle, il lottatore ha sacrificato se stesso pur di gettare a terra un avversario di prima categoria.

Kirsty Kane ed Esmeralda sono sul ring. SLAP da parte della caraibica, SLAP dell'avversaria. E' una vera battaglia di schiaffi, Captain Mark pare divertirsi. Ma sta succedendo qualcosa.......

BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP

BRA & PANTIES MATCH [Special Referee: Mike Fregna]

Fregna: “yeaaaaaah, gnocca time!!!”

Mike Fregna getta via le cuffie e si fionda sul ring mentre 'casualmente' sono entrambe donne sul ring. Basta lasciare l'avversaria in reggiseno e mutande per ottenere il titolo, non c'è più bisogno di eliminazioni finché questa stipulazione sarà attiva. Esmeralda aggredisce l'avversaria e la getta a terra, le due iniziano a rotolare mentre cercano di strapparsi le rispettive vesti.

CATFIGHT, CATFIGHT!!!!!!!!!!

The Destroyer e Michael Anthony si affrontano vicini alle barriere, c'è poco che possono fare con questa stipulazione attiva anche perché... nessuno di loro porta il reggiseno, quindi non possono partecipare!

Esmeralda riesce a strappare via il top a Kirsty, la quale reagisce immediatamente e fa lo stesso. Entrambe le lottatrici sono in reggiseno, la sfida si sposta verso la fase finale per la gioia di Mike Fregna.

BIIIIIIIIIIIP

ELIMINATION MATCH; ELIMINATION AFTER THIS MOVE: JACKNIFE POWERBOMB

WHAT??????? Ora bisogna eseguire una Jacknife Powerbomb sull'avversario per eliminarlo e si andrà avanti fino a che non rimarrà un unico lottatore. Ma c'è ancora l'allarme.

BIIIIIIIIIP

NEW CONTENDER ON ARRIVAL...

SI TRATTA DI PLAYBOY!!!!!!!! Il mastodontico gigante della prima epoca WBFF fa il suo ritorno. Oltre 250 kg per l'immenso gigante, che fa il suo ritorno nel boato del pubblico.

Taggart: “incredibile, sembra proprio il lottatore ideale per vincere questa sfida”
Kokone: “immagino che nessuno possa eseguire una Jacknife Powerbomb su di lui... forse solo Destroyer con un miracolo!”

Playboy sale sul ring e subito si prende cura di Kirsty Kane.....
JACKNIFE POWERBOMB SU DI LEI!!!!!!!!

KIRSTY KANE VIENE ELIMINATA DA PLAYBOY.

Il lottatore prende in consegna anche Esmeralda, ma vediamo che Captain Mark lo supplica di lasciar perdere, provando a corromperlo. Il wrestler ci riflette sopra per un paio di secondi ED ESEGUE LA MOSSA!!!

ESMERALDA VIENE ELIMINATA DA PLAYBOY.

Mike Fregna ha perso la ragione per rimanere sul ring e si allontana verso il tavolo di commento, ma Playboy solleva pure lui.

Fregna: “non sono parte del match, lasciami andare!!!”

JACKNIFE POWERBOMB SU MIKE FREGNA!!!!!!!!!!

Playboy ha già eliminato le due donne e scatenato l'inferno ai danni del commentatore. Captain Mark trascina via Esmeralda e si incammina verso il backstage. Vediamo intanto che The Destroyer solleva Michael Anthony per connettere con questa temibile mossa di potenza, ma l'avversario reagisce........ HURRICANRANA, poi DDT!!!!!!!!!!!! Grandissima reazione da parte del campione, che pare non avere alcuna paura di Playboy, raggiungendo il ring e guardandolo dal basso. Lo sfidante sembra voler testare la sua forza e gli chiede di sollevarlo. Anthony sa di non riuscirci....... E GLI SFERRA UN KNOCK OUT PUNCH!!!!!!!!!!!! Playboy va a sbattere contro le corde, poi ALTRA SERIE BRUTALE DI PUGNI AI SUOI DANNI!!!!!!!!!!!!! Il wrestler crolla sul tappeto e Anthony chiede all'arbitro di contare. Chiaramente Playboy non è più in grado di rialzarsi e viene dato Knock Out tecnico nonostante la stipulazione in atto.

PLAYBOY VIENE ELIMINATO DA MICHAEL ANTHONY.

The Destroyer raggiunge il ring, ormai la sfida è fra di loro, ma suona l'allarme.

BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP

THREE WAY SUBMISSION ELIMINATION MATCH

Taggat: “Three Way? Ma i lottatori attivi sono solo in due!!!”
Kokone: “questa musica io la conosco........”

ENFANT PRODIGE FA IL SUO RITORNO IN WBFF!!!!!!!!!!! Il tecnico wrestler di origini francesi raggiunge il ring di corsa.

OLYMPIC SLAM su Anthony... OLYMPIC SLAM su The Destroyer. Il wrestler abbassa la sua divisa unica sotto le spalle, rimanendo scoperto per poi urlare, gasando la folla.

ANKLE LOCK AI DANNI DI THE DESTROYER!!!!!!!!!!!!!! E' lui il suo bersaglio, probabilmente c'è ancora sangue amaro dal passato fra questi due lottatori. Enfant Prodige tiene stretta la presa, ma Destroyer cerca di avvicinarsi alle corde, tuttavia non ci riesce perché il rivale lo riporta indietro. DOMINANZA DI ENFANT PRODIGE............ THE DESTROYER CEDE!!!!!!

THE DESTROYER VIENE ELIMINATO DA ENFANT PRODIGE.

Sperando che la stipulazione non cambi ancora, rimangono solo Enfant Prodige e Michael Anthony a contendersi la vittoria. Il ragazzo prodigio chiama a sé il campione, che nonostante i colpi subiti è ancora in grado di combattere a testa alta, tuttavia viene stretto nella presa per un altro OLYMPIC SLAM......... NOOOOOOO, è lui a contrattaccare. DRAGON SUPLEX DA PARTE DEL BOXEUR. La mossa non viene continuata in quanto si tratta di un Submission match. Enfant Prodige cerca di rialzarsi, ma l'avversario lo colpisce alle gambe con dei calci veloci, cercando di sfiancarlo. Tentativo di TRIANGLE HOLD, riversata dal ragazzo prodigio in una ANKLE LOCK!!!!!!!! Stavolta il campione è nella presa letale dello sfidante, Enfant Prodige è ad un passo dalla vittoria............. ma Anthony non demorde e secondo dopo secondo striscia sempre più vicino alle corde. L'avversario non riesce ad impedirglielo, il campione riesce infine a toccare le corde. Enfant Prodige è costretto a mollare la presa, aspettando che lui si riporti in piedi. Il manager dice a Michael che sa cosa deve fare........... KNOCK OUT PUNCH!!!!!!!!!!!!! Enfant Prodige crolla a terra ed il rivale decide di eseguire una.........

BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP

TABLES MATCH

Taggart: “la stipulazione è cambiata!”
Kokone: “non è una novità visto che il Random match è imprevedibile”
Otto: “finalmente un po' di sano HARDCORE!!!”

Jeffrey Haller afferra un tavolo da sotto al ring e lo passa ad Anthony, il quale lo posiziona. Però, dietro di lui Enfant Prodige si è già rialzato... è in posizione per l'OLYMPIC SLAM!!!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOO, RIVERSATO IN UNA DDT!!!!!!!!!! MA IL TAVOLO NON SI SPACCA!!!!!!!!! Anthony ha sprecato l'opportunità di vincere in quel modo, tuttavia l'avversario si è appena ritrovato con una COCENTE FERITA SUL VOLTO!!!!!!!!!!

Kokone: “se il tavolo si fosse rotto, probabilmente quella ferita non ci sarebbe stata, invece il legno ha causato un bel problema ad Enfant Prodige, tuttavia lo tiene parte della sfida, può ancora vincere”
Otto: “il sangue sta ormai marchiando il tavolo, Anthony ora deve concludere la sfida”

Il campione sistema Enfant Prodige sul tavolo, sapendo che le sue condizioni non sono affatto buone, poi sale all'angolo, chiama la SHOOTING STAR PRESS. Tecnica in arrivo...........

BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP

AMBULANCE MATCH

Taggart: “altro cambio di stipulazione, ma ormai Anthony si è lanciato”

CRAAAAAAAAAAAAASH!!!!!!!!!!!!!
Il tavolo si infrange. Cinque secondi prima Michael Anthony AVREBBE vinto il match e riconfermato il suo regno, tuttavia la stipulazione è cambiata di nuovo. Un'ambulanza fa la sua comparsa sullo stage nonostante la scarsa preparazione, infatti vediamo che non vi sono paramedici. Anthony è incredulo, dopo tutta la fatica fatta per domare Enfant Prodige ora deve pure trovare le forze di trascinarlo nell'ambulanza, tuttavia lui stesso è in pessime condizioni.

Kokone: “forza Michael, un ultimo sforzo per entrare nella storia e vincere il Random match lottando fin dall'inizio!”

Anthony rialza Enfant Prodige e con FATICA lo getta fuori dal ring. Jeffrey Haller va a prendere una barella per aiutare il suo assistito. I due lottatori caricano Enfant Prodige sulla barella ma Anthony fatica a muoversi, perciò è Haller a trasportare la barella verso l'ambulanza.....

BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP

NEW RANDOM CONTENDER: JEFFREY HALLER

Il manager è entrato a far parte della sfida, ma pare non essersene accorto. Anthony è praticamente costretto a rincorrerlo per impedirgli di gettare Enfant Prodige all'interno dell'ambulanza in quanto non è più un Elimination match, ma un AMBULANCE MATCH!!!

Taggart: “incredibile, Jeffrey Haller sta per vincere il titolo del suo assistito”
Otto: “questo è... OVERBOOKING AI MASSIMI LIVELLI!!!”

Haller getta Enfant Prodige nell'ambulanza, deve solo chiudere la portiera sul retro per vincere..... MA ANTHONY LO FERMA IN TEMPO!!!!!!!!!!!! DISASTRO EVITATO PER UN CENTESIMO DI SECONDO!!! Il campione chiude la portiera e l'ambulanza si allontana mentre il manager solo ora realizza cosa è appena successo.

BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP

CONGRATULATIONS – MICHAEL ANTHONY IS STILL THE DEADLY SHIVER CHAMPION

Trionfo per Anthony, che esulta con la cintura in suo possesso!!!!!!!!!!

Taggart: “non ho mai visto un match così caotico in tutti i miei anni da commentatore. Anthony ha rischiato seriamente di perdere per un equivoco che avrebbe avuto danni catastrofici”
Kokone: “una sconfitta da parte del suo manager avrebbe letteralmente distrutto la sua carriera, per fortuna si è concluso tutto nel migliore dei modi per uno fra i rookies più promettenti della WBFF”
Fregna: “uff, uff, che fatica. Perché ho dovuto subire quella Jacknife Powerbomb?”
Otto: “perché sei una fighetta, non un uomo, perciò finisci sempre per essere sconfitto”
Fregna: “avrei preferito essere dominato da Esmeralda...”
Taggart: “spero di non vedere un altro Random match per almeno un paio d'anni!!!”

Michael Anthony sta per rientrare nel backstage, ma compare un WRESTLER MASCHERATO!!!!!!! AGGRESSIONE AI DANNI DEL CAMPIONE, CHE VIENE SCAGLIATO GIU' DAL PALCO VERSO UNA PILA DI TAVOLI.

CRAAAAAAAAAAAAAAAAASH!!!!!!!!!!!!!!

Assurdo quanto è appena successo, Michael Anthony non poteva difendersi. Il wrestler con la maschera generica di colore verde scende giù e prende in consegna il campione, chiamando il Referee Juan Margarita a contare. Questo è sorpreso, in effetti la regola del 24/7 è valida.

Taggart: “non è giusto!!! Non può vincere dopo uno straziante Random match!”
Kokone: “adesso rosichi? Queste sono le regole, il Masked Man se ne sta solo approfittando, si tratta di una qualità”

Il Masked Man va allo schienamento, chiaramente non c'è alcuna speranza per Anthony di riprendersi dopo questo SICK BUMP.

1............................


2..............................


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vincitore e nuovo Deadly Shiver Champion: Masked Man

Il lottatore mascherato si allontana di corsa verso il backstage prima che qualcuno possa aggredirlo. Vittoria tremendamente sporca per lui.

Taggart: “chi è questo lottatore mascherato?”
Otto: “un attimo, questa è davvero una bastardata. Quella è la tipica maschera usa e getta che trovi al supermercato. Senza di essa sul volto, può rimanere al riparo da qualsiasi sfidante, nessuno saprà chi è il campione. Perciò potrà difendere il titolo ed averlo in suo possesso. Gli basterà indossare la maschera per comparire in scena con la cintura di Deadly Shiver Champion in suo possesso”
Fregna: “quindi io mi sono spaccato la schiena nel Random match senza farne parte ed arriva il primo pirla con la maschera farlocca a portare via la cintura al meritevole Michael Anthony???”
Taggart: “questo è un finale SHOCK, sono senza parole”
Kokone: “i miei complimenti al Masked Man, è un genio ad aver capito come sfruttare il 24/7. Nessuno potrà aggredirlo perché NESSUNO SA CHI SIA”
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com