Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 17-03-2011

Ultimo Aggiornamento: 17/03/2011 20:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 130
Post: 130
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Crashindenton
The Staff
17/03/2011 20:12
 
Quota

Bloody Desperation
17-03-2011
Harlan (Kentucky)






Jack Leone (owner WBFF)
Red Revolution Raven (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
James McFist (Desperation Iron Man Champion)
Bohèmien (King Of Fight)
Michael Anthony (Deadly Shiver Champion)
Sons of Caribbean (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



Buio nell'arena...

poi le luci si accendono.

IL RING È RICOPERTO DI SANGUE!!!!!!!!!!!!!!! Non sappiamo chi sia il malcapitato, probabilmente un animale, o magari... UN ESSERE UMANO?!?

Una striscia di sangue arriva fino all'esterno del ring, gocciolando di sotto e trasformando in rosso la grigia sceneggiatura delle tende del ring. Non è il nuovo film di Dario Argento, è la World Bloody Fight Federation e nel sangue c'è una scritta perfettamente facile da percepire.

BARBARO CORPORATION

Il pubblico rimane in silenzio, impressionato da tutto quel sangue sul quadrato. Subito gli inservienti corrono a ripulire il ring. Ma il sangue, si sa, può venir via, ma mai essere lavato completamente, specialmente dalla memoria delle persone presenti nell'arena. Battesimo nel sangue per Bloody Desperation, non poteva esserci un inizio più 'Bloody' di questo.



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

I pyros aprono come di consuetudine Bloody Desperation, almeno provando a dimenticare il sanguinoso inizio dello show.

John Taggart: “egregi appassionati di Wrestling, buonasera a tutti e benvenuti a WBFF Bloody Desperation. Al mio fianco vi sono gli immancabili compagni di commento...”
El Kokone: “ebbasta con queste presentazioni, siamo sempre gli stessi da una vita, se la gente non ci conosce, manderemo Otto a spaventarli”
Daniel Otto: “farei soffrire con piacere tutte queste persone, magari sarebbero pure felici di essere utilizzati per il mio divertimento. E lasciatemi dire che mi è venuta voglia di una bistecca al sangue dopo il segmento iniziale!”
Mike Fregna: “salve a tutti, arrivo da una settimana intensa in cui ho letto il Libro dei Libri da inizio a fondo”
Kokone: “La Bibbia?”
Fregna: “ma no, il Kamasutra!!!”

Time..........
waits for nobody...


Jack Leone fa la sua comparsa in scena, ha in mano un foglio su cui vi sono scritti i risultati dei sondaggi, ce li svelerà questa sera??? Il boss della federazione è pronto e subito si rivolge alla folla.

Leone: “The People's Choice si avvicina a marcia ininterrotta, sarà l'evento che fa di voi la colonna portante di questa federazione”
Pubblico: “yeah!!!”

Arriva perfino qualche timido coro nei confronti di Mr.Attitude, ma la maggior parte delle persone rimane in silenzio, temendo che sia una trappola, ed infatti...

Leone: “se voi siete la colonna che regge la WBFF, allora siamo spacciati. Perché caproni come voi possono solo spingere questa federazione a pascolare”
Pubblico: “booooooooooooo”
Leone: “siamo in Kentucky o in un recinto pieno di capre?”

Jack imita pure il verso delle capre, attirando ancora più disprezzo nei suoi confronti.

Leone: “comunque, non ho intenzione di parlare a lungo con voi, ma mi pare giusto parlarvi dei risultati dei sondaggi. Noto che praticamente TUTTI volete il King of Fight in palio a The People's Choice”

Boato del pubblico, Bohèmien sarà decisamente impegnato nel suo match contro Simon Steed.

Leone: “so anche chi saranno gli sfidanti dei Sons of Caribbean, ma non ve li dico”
Pubblico: “boooooooooo”
Leone: “comprate un biglietto per il pay per view o acquistatelo da casa vostra e saprete chi avete scelto. Posso solo dirvi che sarà una sfida di primissima qualità!”

La curiosità dei fans cresce ulteriormente, ma Mr.Attitude cambia il suo discorso.

Leone: “ed infine... Jack Leone vs ???, sono decisamente sorpreso dalle vostre risposte. Ho sempre creduto che voi voleste il mio ritorno contro un lottatore di prima qualità, per esempio Fat Hardy”
Pubblico: “boooooooooo”
Leone: “o magari Julius Magno?”
Pubblico: “boooooooooo”
Leone: “va bene, avete votato per CODY KNOX”
Pubblico: “yeaaaaaaaaaah”
Leone: “solo per metà! Il resto del pubblico vuole che sia io a scegliere il mio avversario. E sapete quale sarebbe la mia scelta?”

Un attimo di tensione, poi il boss svela la sua risposta con un sorriso malizioso sul volto.

Leone: “CODY KNOX!!!!!!!!!”

I fans sono stupiti, Jack Leone vuole affrontare Knox???

Leone: “cosa c'è? Vi siete incantati? Vi chiedete perché io abbia cercato di escludere Cody Knox per tutto questo tempo dalla possibilità di avere un match contro di me ed ora sono io a chiederlo espressamente? La risposta è semplice, cari caproni del Kentucky... The People's Choice è il pay per view della gente, voglio darvi esattamente quello che desiderate”

Nemmeno il tempo di rispondere che Jack interrompe di nuovo tutti.

Leone: “BULLSHIT! Voi siete vittime di un mio simpatico gioco psicologico. Vi ho fatto desiderare intensamente di mettermi alle corde contro Knox e ritrovarmi ad affrontarlo, fin qui spero che ci arriviate. Il motivo è molto semplice. Visto che The People's Choice è il VOSTRO evento, allora sarete voi a scegliere la stipulazione di Leone vs Knox. Ed ho preparato alcuni match veramente fenomenali, siate liberi di scegliere quello che credete più opportuno, accetterò qualsiasi fra le vostre scelte. Regia!”

La grafica mostra le stipulazioni da scegliere.

Handicap: Knox combatte bendato
Handicap: Knox combatte con le mani e le gambe legate
Handicap match: 10 contro 1; Knox affronta Jack Leone e nove suoi alleati
Handicap: Knox non può attaccare Leone
Handicap: Knox deve rimanere disteso fino alla fine del match

Pubblico: “boooooooooooo”
Leone: “come mai avverto questi fischi? Siete stati voi a volere questo match ed io vi permetto di scegliere quello che desiderate. Inoltre lasciatemi dire che Cody Knox non potrà ricevere alcun aiuto esterno e se verrà a mancare alla stipulazione da voi scelta, sarà licenziato in seduta stante e non rivedrete mai più il suo brutto volto. Bene, direi che è tutto. Divertitevi a scegliere, attenderò con trepidazione la vostra risposta!”

La regia mostra la card mentre Mr.Attitude si allontana soddisfatto.

Kokone: “questo sì che è un uomo! E' riuscito a forzare la gente a fare il lavoro sporco per lui. I fans saranno complici di Leone nel massacro a Knox e basterà un solo voto perché questa sfida sia tenuta, le regole sono chiare!”
Taggart: “nessuno voterà mai una di queste stipulazioni”
Otto: “vi sbagliate, ho appena votato per il 10 vs 1 Handicap match”
Fregna: “perché l'hai fatto?”
Otto: “semplice, dieci persone da una parte, Knox dall'altra... prevedo un massacro, mi piacciono queste cose”
Taggart: “vediamo ora la card dei match che ci aspettano stasera”

Line-up Bloody Desperation
*Deadly Shiver Title: Michael Anthony (c) vs Mysterious Opponent (Random match)
*Cody Knox vs Simon Steed (2/3 Falls)
*Shanek Brastias vs Bronx Phoenix Jax vs Psycho Roman vs "Extreme Boy" Tommy Kent (Fatal 4 Way Match)



"Atom Heart Mother" - Pink Floyd.

La theme di Bohèmien e in generale del Parnaso risuona nell'arena.
Ma stavolta s'intravede soltanto il leader, solo.
Nessuna camminata lenta, nessun effetto pirotecnico speciale.
Unico segno che distingue Le Decadent dagli altri è la cintura, che viene mostrata a tutto il pubblico, dato che Le Roi Soleil entra tenendola con entrambe le braccia alzate.
Bohèmien cammina molto vicino al pubblico, mostrando la cintura per bene.
Giunto presso il quadrato, non sale subito sul ring, ma gira intorno a questo, in modo da far vedere a tutti la King of Fight Belt.
Dopo averla fatta contemplare anche dallo staff WBFF, sale sul quadrato.
Quindi, salito sul paletto più alto, rialza la cintura al cielo, e ripete lo stesso processo per tutti e quattro i paletti.

Visibilmente nervoso, Bohèmien si fa dare un microfono.
Le Decadent, che è sempre apparso di fronte al pubblico molto morigerato, sembra esplodere come una pentola a pressione.

B: "Voi, stupide pecore belanti!"

Subito Bohèmien viene sommerso dai fischi del pubblico.

B: "Sì, dico a voi! Fino ad ora non mi sono mai interessato del vostro destino, delle vostre stupide vite... Perchè voi non avete alcuna individualità e avete bisogno di formare una massa per poter alzare la voce contro noi, quei pochi da cui pendono le vostre labbra!”

Bohèmien continua a camminare in modo frenetico.

B: “Ero molto preoccupato da People’s Choice… Avrei potuto trovarmi di fronte qualsiasi tipo di scelta, anche dover affrontare 10 uomini in contemporanea! Il vostro momento… Il vostro unico momento per tentare di detronizzarmi, per detronizzare me, il vostro SOVRANO!!!”

Bohèmien mostra di nuovo la cintura al pubblico, che fischia ancor più sonoramente.

B: “Vi hanno concesso questa possibilità, e cosa scopro? Che avete il potere di rendere il mio incontro contro Steed titolato? Che così mi costringerete a difendere il mio titolo in PPV dopo ormai più di due mesi dalla conquista??? O voi, che potete decidere il mio destino, vi imploro…”

Bohèmien si inginocchia, quasi come se volesse chiedere al pubblico qualcosa. Probabilmente di votare no. Le Decadent assume un’espressione molto seriosa, a qualche tratto depressa. Pare quasi sul punto di piangere. Accosta mestamente il microfono alla bocca… E poi inizia a ridere! Il King of Fight, in ginocchio, si lancia in una fragorosa risata.

B: “AHAHAHAH! Diceva Nietzsche, Uomini superiori, imparate a ridere! E quando ho voi di fronte, questo mi è molto facilitato…”

Il pubblico sommerge un’altra volta Bohèmien di fischi. Le Decadent si rialza e ricomincia a camminare per il quadrato, ma questa volta col suo solito aplomb.

B: “Cosa pensavate, stupidi? Che la federazione vi affidasse davvero il compito di decidere un qualcosa di importante? Che il destino di noi stelle, per cui spendete il vostro denaro, sarebbe stato rimesso a voi? Non fatemi ridere, vi prego…”

Bohèmien si deve interrompere forzatamente: i fischi del pubblico son piuttosto forti.

B: “Voi, stupide pecore! Avete abboccato all’amo di persone più intelligenti di voi… Quelle che vi sfruttano e si arricchiscono alle vostre spalle! Vi hanno dato l’illusione di poter entrare in gioco… E invece cosa vi è stato affidato? Decidere se nel mio incontro con Steed il mio Regno sarà messo in palio? E questo lo definite POTERE? Sapete cos’è il potere? Potere è avere la capacità di stare qui e definirvi pecore, per tutto il tempo che voglio io, mentre voi siete costretti ai vostri posti, a sentire le mie parole… E voi pagate anche per questo! QUESTO è potere, stupidi!”

Non c’è niente da dire, Bohèmien sa come farsi odiare.

B: “Pensate che io abbia TIMORE a mettere in palio il mio regno contro Steed? Ma se sono stato IO STESSO a volerlo, IO l’ho preso di mira, IO l’ho sfidato per la prima volta, ed IO trionferò alla fine, eliminando una volta e per tutte un vile usurpatore! E alla fine non otterrò soltanto la fine di un nemico, ma anche molto di più…”

Bohèmien a questo punto ha sul volto un’aria molto soddisfatta. Poi cambia velocemente espressione, come se si fosse ricordato di una cosa in questo preciso istante.

B: “Ah, un'ultima cosa. Oggi avrei un incontro contro Knox? E così avrei la possibilità di vendicarmi contro di lui, visto il nostro precedente incontro finito in parità, voi dite?”

Le Decadent ha un’espressione molto stralunata.

B: “Uhm, sapete quanto m'interessa?"

Bohèmien quindi ricomincia a ridere fragorosamente, facendo capire quanto importante sia Knox per lui.

B: "Knox... Steed... Ma anche Shanek, Klose, Raven, Leone! Potete mandarmi chiunque contro... Io non avrò MAI paura dei miei usurpatori. Perchè io sono Jacques, il Re Sole, il Sovrano della Lotta! E sarà mio compito primario far sì che chiunque si ponga sulla mia strada sia spazzato via senza esitazione. Così...Parlò...Bohèmien! HAHAHAHA!"

Dopo l'ennesima risata Bohèmien getta violentemente il microfono a terra, per poi tornarsene nel backstage con la cintura sulla spalla e un sorriso a 48 denti sul viso.
Le Decadent viene sommerso di fischi dal pubblico, che al 300% voterà per il sì, ma di questo Bohèmien non sembra affatto preoccuparsene...

CAMERA FADES



Immagini provenienti dall'entrata all'arena, dove Cpt Mark pare aver aperto una gazebo, con un enorme scritta all'ingresso " UN BACIO PER UN VOTO!"

<< Avanti ragazzi, avvicinatevi avrete la grande occasione della vostra vita, un voto agli Exiled Soul e Esmeralda vi stamperà un magnifico bacio!Forza non siate timidi dove trovate un altra ragazza come la mia principessa disposta a baciarvi!!! >>

Un ragazzo si avvicina << Davvero,faresti questo?? Se io voto chi dici te avrò quel bacio? >>

Il pirata se la ride, << Ma certo ragazzo, tu saresti il 250 ragazzo fortunato della serata, avanti basta un clicksul nome giusto e basta entrare in quella stanza! >>

Il ragazzo accetta, e si dirige verso la stanza << Certo che è buio qua dentro!! >>

CM: <>

Il ragazzo poco dopo esce con un grosso segno di rossetto sulle labbra e invita gli amici a fare lo stesso.

<< Altro cliente soddisfatto, dannazione potevo farmi pagare avrei guadagnato un bel gruzzoletto stasera! >>

La scena si ripete per altre 5-6 volte e tutti paiono molto soddisfatti della promozione del pirata, che sorride soddisfatto.

??? <>

La voce spegne il sorriso del pirata che in fretta e furia cerca di staccare cartellone dal gazebo,ma viene sorpreso con lo striscione ancora in mano.

Esmerald si mette le mani lungo i fianchi << Sapevo che potevi esserci solo te dietro tutto questo casino, che stai facendo qua hai deciso di vendere tutte le cianfrusaglie che hai nella tua cabina a un prezzo modico? >>

Mike Fregna arriva di corsa << Capitano, mio buon capitano, è vero che ho gia votato 3 volte, e questo non sarebbe leale ma pensavo che potrebbe chiudere un occhio! Daltronde WOW sei un uomo fortunato!!!>>

Il pirata prende sotto braccio il commentatore e lo allontana < Mike mi dispiace non è un buon momento, ti chiamo io amico ok?? >>

Quando si gira Esmeralda gli strappa lo striscione di mano << Che diavolo sta succedendo qua? >>

CM << Affari tesoro, sono solo affari, ora ridammi quello striscione! >>

La principessa lo legge << E rifila un sonoro ceffone al pirata << E cosi mentre io sono a prepararmi tu rifili baci a queste oche? >>

<< Ahia ma ti sei rincretinita??? Mica farei mai una cosa simile, lo ai te! >>

altro ceffone in pieno volto al pirata.

<< Ok ora basta entra in quella fottuta stanza e accendi la luce...! >>

La principessa accende la luce e vedendo un giovane pirata dentro la stanza scoppia a ridere << Ma sei te?? e quanto ti ha pagato quello per farti conciare cosi? >>

Pirata << Ho perso a dadi, e non raccontare questa storia a nessuno! >>

CM << Esmy sei contenta ora? hai rovinato il business perfetto ci sono tanti creduloni qua fuori!!>>

Camera Fades



Siamo nei corridoi dell'arena che ospita l'ultima puntata pre-People's Choice, dove il pubblico è sovrano! Le telecamera ci stanno inquadrando il niente, quando dal nulla appare Tommy Kent! Il wrestler di Detroit è già pronto per il main event che lo vedrà impegnato in un Fatal 4-Way! Ma ecco che qualcun altro fa capolino a sinistra della telecamera: è Cactus Mike! L'intervistatore si avvicina all'Extreme Boy con aria interessata e con il microfono in mano.

CM – Ehi, Tommy! Torni stasera in WBFF e lo fai nel Main Event. Hai qualcosa da dire ai tuoi fans o quantomeno al pubblico che segue la WBFF?

Kent guarda Mike con un'aria mista all'incazzato e allo scocciato e abbassa lo sguardo.

TK – No, non ho niente da dire. Odio parlare, odio stare qui a fare proclami. Preferisco salire sul ring e massacrare quei tre pagliacci, invece di stare qui a parlare con te, Mike.

L'intervistatore sembra essere ferito dall'attacco morale inferto da Kent, ma non sembra darlo a vedere. Infatti, continua a non dare via di scampo al suo intervistato.

CM – Tre pagliacci? Scusami, Tommy, ma Brastias, Psyco Roman e Jax sono tre pagliacci? Beh, a mio modo di vedere...

Kent alza la mano davanti al viso di Mike, che si zittisce all'istante.

TK – Non me ne frega niente di chi sono e di cosa hanno fatto, Mike. Io sono qua per combattere, spaccare qualche setto nasale e rendere la mia giornata più godibile per me e per gli altri. Quel quadrato, per me, non è la vita, non è un lavoro e non è un hobby. E' una valvola di sfogo. Accumulo durante la settimana ogni cosa, ogni piccola parola, ogni piccolo gesto che mi da noia viene immagazzinato e poi ci si trova qua, dove apre la valvola e ogni cosa va al suo posto.

L'Extreme Boy si allontana da Mike che continua a inseguirlo, facendo innervosire il wrestler.

CM – Questo non può andare, Tommy. Tu qui devi comportarti da persona giusta e leale, non può far si che il ring sia la tua zona di sfogo.

Kent si blocca e si volta di scatto, fulminando il povero Mike che rimane impietrito.

TK – Giusto e leale, eh? Sai almeno di cosa diavolo parli? Non esistono nel mondo intero questo due parole e tu pensi che possano esistere su un quadrato! Tu, in questo momento, non fai altro che aumentare la mia rabbia che poi sfogherò sul quel cazzo di ring. Se davvero vuoi che ci sia del “giusto” e della “lealtà”, faresti bene a toglierti di mezzo e lasciarmi andare, altrimenti potrei pure sfogarmi in questo momento, in questo posto.

Minacce velate quelle del wrestler che si volta. Il povero Cactus rimane perplesso al centro del corridoi ma ormai non ha il coraggio di inseguire il wrestler di Detroit che si allontana, pronto per combattere.



Tim Summer è seduto nel suo elegante studio, un tv al plasma acceso con le immagini che riguardano il disastro giapponese...Summer sembra dare poco alle immagini quando suona il telefono. Con una mano afferra il telecomando mettendo in mute il sonoro, mentre con l'altra afferra la cornetta del telefono

Summer: Pronto? Qui Tim Summer con chi parlo?
???: Avvocato Summer? Sono Martin Dubois...sono un mediatore di mercato e rappresento le Amazing Industries...
Summer: Non le conosco....rappresentate mr?
Dubois: Se il mio cliente voleva farvi sapere chi rappresentavo vi avrebbe chiamato lui stesso non credete?
Summer: Il ragionamento torna che volete?
Dubois: Il mio cliente mi ha incaricato di presentare un offerta per le azioni della WBFF posseduta dal vostro cliente
Summer: Il vostro cliente non sa che la settimana scorsa siamo stati praticamente frodati da tale Kobayashi? Al momento le azioni della WBFF che erano possedute da Mr. McFarry non sono disponibili.
Dubois: Il mio cliente sa tutto...e sa anche come recuperare le sue preziose azioni e sa anche chi rappresenta Mr.Kobayashi e chi c'è dietro tutta l'operazione
Summer: Ah davvero? Mi illumini
Dubois: Le pare che io sappia qualcosa? E le pare che venda queste preziose informazioni a lei senza un'adeguata controparte? Mi prende per un dilettante? Al momento sono cose che non le interessano Mr. Summer...le deve solo interessare l'offerta del mio cliente...20 milioni di euro per tutto il pacchetto azionario, più il 5% delle azioni della Amazing Industries riferisca questo al suo cliente e veda se gli interessa...al resto non si preoccupi...ci stiamo già pensando.
Summer: Ma...
Dubois: Niente ma Summer lo faccia a basta ci faremo risentire

Summer non ha neanche il tempo di controbattere che il telefono inizia a dare il classico suono della linea libera...Summer fa spallucce perplesso mentre aggancia il telefono

Summer: E mo che faccio?



Taggart: “ci attende come match iniziale una sfida davvero curiosa, un RANDOM MATCH per il Deadly Shiver Title”
Kokone: “è impossibile fare pronostici, ma direi che è il tipo di stipulazione in cui può succedere di tutto”
Otto: “vedo il regno di Michael Anthony seriamente a rischio questa sera!”

Deadly Shiver Title: Michael Anthony © vs ??? [Random match]
La regia ci mostra le immagini del clamoroso voltafaccia di bohemien ai danni di Michael Anthony:

BOHEMIEN STENDE ANTHONY CON UN GANCIO VIOLENTISSIMO! Il Deadly Shiver Champion ricade al teppeto tramortito! BOHEMIEN ABBANDONA IL RING! INCREDIBILE! LE DECADENT SI RIPORTA NEL BACKSTAGE! Anthony si rialza dopo qualche secondo che ha speso per riprendersi, McFist è in piedi davanti a lui! ANVIL'S TREASON! SIT-DOWN JAWBREAKER A SEGNO! ANDATA! MCFIST VA PER ESEGUIRE LO SCHIENAMENTO! NOOO! SI FERMA! TRIPLE R STRISCIA VERSO UN ANGOLO, POI RIESCE A PORTARSI SULLA TERZA CORDA! RIDE THE LIGHTNING IN ARRIVO! A SEGNO! A SEGNO! SCHIENAMENTO! McFist si china su Anthony e partecipa allo schienamento, eseguendo la taunt delle corna con la mano libera.

ONE!

TWO!

THREE! E' FINITA! TRIPLE R E MCFIST SI AGGIUDICANO L'INCONTRO! Bohèmien ha abbandonato il suo compagno, è evidente che non si è preoccupato troppo dell'esito del match, nè della collaborazione con il suo one night only tag team partner.



Le telecamere tornano a inquadrare il titantron sul quale ecco entrare colui che la scorsa settimana è stato tradito dal suo partner Michael Anthony accompagnato dal fedele avvocato Jeffrey Haller. Entrambi salgono sul ring scuri in volto quando il Deadly Shiver Champion prende il microfono e inizia a parlare

MA: Buonasera a tutti voi, avete visto tutti ciò che è successo l’altrasettimana. Io, Michael Anthony, Deadly shiver Champion, sono stato tradito e abbandonato dal mio tag team partner Bohemien. Bene oggi io sono qui per fare un annuncio: mi vendicherò di te.

Anthony guarda con disprezzo verso la telecamera, il pubblico esalta le sue parole, le ultime tre quasi urlate, con una sorta di boato. Passano alcuni istanti dopo di che l’ex-pugile riprende

MA: Tu, Bohemien l’altra sera hai deciso di schierarti contro di me, di colpirmi a tradimento e così facendo hai firmato la tua condanna. Questa sera io sfido chiunque salga su questo ring mettendo in palio la mia cintura in un Random Match e il mio sogno è che sia proprio tu, piccolo bastardo, il mio avversario. Tu hai attraversato la mia strada mettendoti di traverso, ma sappi che non mi fermerò, bensì ti travolgerò e userò la tua faccia come punchball. Tu ora sei il mio obbiettivo. Tu sei quello che voglio distruggere, tu sei la preda della fenice.


Il pubblico si esalta alle parole piene di rabbia del lottatore che continua


MA: Per arrivare fin qui ho lottato contro la sofferenza e contro l’emarginazione, a volte persino contro la legge. Beh tutto questo mi ha donato questa cintura e mi ha reso l’uomo che sono oggi, un uomo che teme solo il suo passato, ma senza paure per il futuro. Ora salite su questo ring e cercate di togliermi il mio titolo. Io non vi temo. Io stasera manterrò ciò che è mio.

Haller getta il microfono a terra e si prepara ad accogliere l’avversario.

L'ex pugile è stato capace di conferire ad Deadly Shiver Title un particolare prestigio e stasera ha il compito di difenderlo contro... non lo sappiamo! Il Random match è l'incubo di ogni campione ed il sogno di chiunque voglia puntare ad una cintura, può succedere davvero di tutto. Il manager Jeffrey Haller accompagna il suo protetto, ricordandogli che è un campione, ma lui lo sa benissimo ed ha intenzione di mandare KO il suo avversario. Dopo essere salito sul ring, Anthony solleva le braccia al cielo, poi si volta verso il titantron, dove sta per essere annunciata la sua sfida, che può cambiare casualmente durante il corso del match.

HANDICAP 2 ON 1 MATCH

Kokone: “cosa??? Il campione deve affrontare DUE AVVERSARI?!?”

Compaiono in scena gli Hardcore Boyz, ovvero i fratelli McTorce: Kevin e John. I due lottatori salgono sul quadrato da due lati opposti e subito circondano il campione.

PUGNO DI KEVIN BOOOOOOO
TESTATA DI JOHN BOOOOOOO

Anthony reagisce e schiaccia a terra uno dei due fratelli con la ROCK BOTTOM, poi si prende cura anche dell'altro....... SNAP SUPLEX. Il campione è scatenato ed il pubblico ora è dalla sua parte mentre lui sale all'angolo per prepararsi ad una manovra aerea. NOOOOO, Kevin lo raggiunge, tenendolo bloccato mentre il fratello si unisce a lui.

TOWER OF SUPLEXPLEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gli Hardcore Boyz schiantano a terra Michael Anthony e Kevin osserva la folla, puntando il dito verso il fratello.

“Brother......... get the table!!!!!!!!!!”

John McTorce non si fa attendere e scende dal ring per prendere un tavolo, sistemandolo insieme al fratello. Anthony però si è ripreso ed esegue una POWERBOMB SU KEVIN MCTORCE...... SUL TAVOLO!!!!!!!!!!! John interviene e viene steso con una DOUBLE HANDED DDT. Il campione si prepara ad effettuare lo schienamento, ma un allarme arriva dal titantron.

BIIIIIIIIIIIIIIP

SIX MEN ELIMINATION MATCH

Taggart: “questa è la peggiore delle sfortune per Anthony, ad un passo dalla vittoria deve far fuori CINQUE AVVERSARI?!?”

Vediamo arrivare ESMERALDA, accompagnata da Captain Mark. Interviene pure KIRSTY KANE, poi il sesto lottatore è..... THE DESTROYER!!!!!!!!! L'ex campione del mondo WBFF fa parte di questa contesa. Il distruttore va proprio ad attaccare il campione...... SPEAR VIOLENTISSIMA SU DI LUI!!!!!!!!!!

Esmeralda e Kirsty osservano i due fratelli McTorce a terra e la piratessa provoca la sua avversaria, eseguendo la CARIBBEAN CROSS su John per poi andare a schienarlo.

1...................
2....................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JOHN MCTORCE VIENE ELIMINATO DA ESMERALDA!!!

Kirsty Kane sorride e con confidenza applica la CHICKENWING CROSSFACE a Kevin McTorce... che CEDE IMMEDIATAMENTE!!!!

KEVIN MCTORCE VIENE ELIMINATO DA KIRSTY KANE!!!
Intanto, Michael Anthony ha una reazione e si libera dalla stretta di The Destroyer, gettandolo fuori dal ring con una CLOTHESLINE. Poi il lottatore prende la rincorsa........ FLYING CROSSBODY ALL'ESTERNO DEL QUADRATO........ DIRETTAMENTE SOPRA THE DESTROYER.

Pubblico: “THIS IS AWESOME!!!”

I fans sono in delirio, il volo di Anthony è a cinque stelle, il lottatore ha sacrificato se stesso pur di gettare a terra un avversario di prima categoria.

Kirsty Kane ed Esmeralda sono sul ring. SLAP da parte della caraibica, SLAP dell'avversaria. E' una vera battaglia di schiaffi, Captain Mark pare divertirsi. Ma sta succedendo qualcosa.......

BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP

BRA & PANTIES MATCH [Special Referee: Mike Fregna]

Fregna: “yeaaaaaah, gnocca time!!!”

Mike Fregna getta via le cuffie e si fionda sul ring mentre 'casualmente' sono entrambe donne sul ring. Basta lasciare l'avversaria in reggiseno e mutande per ottenere il titolo, non c'è più bisogno di eliminazioni finché questa stipulazione sarà attiva. Esmeralda aggredisce l'avversaria e la getta a terra, le due iniziano a rotolare mentre cercano di strapparsi le rispettive vesti.

CATFIGHT, CATFIGHT!!!!!!!!!!

The Destroyer e Michael Anthony si affrontano vicini alle barriere, c'è poco che possono fare con questa stipulazione attiva anche perché... nessuno di loro porta il reggiseno, quindi non possono partecipare!

Esmeralda riesce a strappare via il top a Kirsty, la quale reagisce immediatamente e fa lo stesso. Entrambe le lottatrici sono in reggiseno, la sfida si sposta verso la fase finale per la gioia di Mike Fregna.

BIIIIIIIIIIIP

ELIMINATION MATCH; ELIMINATION AFTER THIS MOVE: JACKNIFE POWERBOMB

WHAT??????? Ora bisogna eseguire una Jacknife Powerbomb sull'avversario per eliminarlo e si andrà avanti fino a che non rimarrà un unico lottatore. Ma c'è ancora l'allarme.

BIIIIIIIIIP

NEW CONTENDER ON ARRIVAL...

SI TRATTA DI PLAYBOY!!!!!!!! Il mastodontico gigante della prima epoca WBFF fa il suo ritorno. Oltre 250 kg per l'immenso gigante, che fa il suo ritorno nel boato del pubblico.

Taggart: “incredibile, sembra proprio il lottatore ideale per vincere questa sfida”
Kokone: “immagino che nessuno possa eseguire una Jacknife Powerbomb su di lui... forse solo Destroyer con un miracolo!”

Playboy sale sul ring e subito si prende cura di Kirsty Kane.....
JACKNIFE POWERBOMB SU DI LEI!!!!!!!!

KIRSTY KANE VIENE ELIMINATA DA PLAYBOY.

Il lottatore prende in consegna anche Esmeralda, ma vediamo che Captain Mark lo supplica di lasciar perdere, provando a corromperlo. Il wrestler ci riflette sopra per un paio di secondi ED ESEGUE LA MOSSA!!!

ESMERALDA VIENE ELIMINATA DA PLAYBOY.

Mike Fregna ha perso la ragione per rimanere sul ring e si allontana verso il tavolo di commento, ma Playboy solleva pure lui.

Fregna: “non sono parte del match, lasciami andare!!!”

JACKNIFE POWERBOMB SU MIKE FREGNA!!!!!!!!!!

Playboy ha già eliminato le due donne e scatenato l'inferno ai danni del commentatore. Captain Mark trascina via Esmeralda e si incammina verso il backstage. Vediamo intanto che The Destroyer solleva Michael Anthony per connettere con questa temibile mossa di potenza, ma l'avversario reagisce........ HURRICANRANA, poi DDT!!!!!!!!!!!! Grandissima reazione da parte del campione, che pare non avere alcuna paura di Playboy, raggiungendo il ring e guardandolo dal basso. Lo sfidante sembra voler testare la sua forza e gli chiede di sollevarlo. Anthony sa di non riuscirci....... E GLI SFERRA UN KNOCK OUT PUNCH!!!!!!!!!!!! Playboy va a sbattere contro le corde, poi ALTRA SERIE BRUTALE DI PUGNI AI SUOI DANNI!!!!!!!!!!!!! Il wrestler crolla sul tappeto e Anthony chiede all'arbitro di contare. Chiaramente Playboy non è più in grado di rialzarsi e viene dato Knock Out tecnico nonostante la stipulazione in atto.

PLAYBOY VIENE ELIMINATO DA MICHAEL ANTHONY.

The Destroyer raggiunge il ring, ormai la sfida è fra di loro, ma suona l'allarme.

BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP

THREE WAY SUBMISSION ELIMINATION MATCH

Taggat: “Three Way? Ma i lottatori attivi sono solo in due!!!”
Kokone: “questa musica io la conosco........”

ENFANT PRODIGE FA IL SUO RITORNO IN WBFF!!!!!!!!!!! Il tecnico wrestler di origini francesi raggiunge il ring di corsa.

OLYMPIC SLAM su Anthony... OLYMPIC SLAM su The Destroyer. Il wrestler abbassa la sua divisa unica sotto le spalle, rimanendo scoperto per poi urlare, gasando la folla.

ANKLE LOCK AI DANNI DI THE DESTROYER!!!!!!!!!!!!!! E' lui il suo bersaglio, probabilmente c'è ancora sangue amaro dal passato fra questi due lottatori. Enfant Prodige tiene stretta la presa, ma Destroyer cerca di avvicinarsi alle corde, tuttavia non ci riesce perché il rivale lo riporta indietro. DOMINANZA DI ENFANT PRODIGE............ THE DESTROYER CEDE!!!!!!

THE DESTROYER VIENE ELIMINATO DA ENFANT PRODIGE.

Sperando che la stipulazione non cambi ancora, rimangono solo Enfant Prodige e Michael Anthony a contendersi la vittoria. Il ragazzo prodigio chiama a sé il campione, che nonostante i colpi subiti è ancora in grado di combattere a testa alta, tuttavia viene stretto nella presa per un altro OLYMPIC SLAM......... NOOOOOOO, è lui a contrattaccare. DRAGON SUPLEX DA PARTE DEL BOXEUR. La mossa non viene continuata in quanto si tratta di un Submission match. Enfant Prodige cerca di rialzarsi, ma l'avversario lo colpisce alle gambe con dei calci veloci, cercando di sfiancarlo. Tentativo di TRIANGLE HOLD, riversata dal ragazzo prodigio in una ANKLE LOCK!!!!!!!! Stavolta il campione è nella presa letale dello sfidante, Enfant Prodige è ad un passo dalla vittoria............. ma Anthony non demorde e secondo dopo secondo striscia sempre più vicino alle corde. L'avversario non riesce ad impedirglielo, il campione riesce infine a toccare le corde. Enfant Prodige è costretto a mollare la presa, aspettando che lui si riporti in piedi. Il manager dice a Michael che sa cosa deve fare........... KNOCK OUT PUNCH!!!!!!!!!!!!! Enfant Prodige crolla a terra ed il rivale decide di eseguire una.........

BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP

TABLES MATCH

Taggart: “la stipulazione è cambiata!”
Kokone: “non è una novità visto che il Random match è imprevedibile”
Otto: “finalmente un po' di sano HARDCORE!!!”

Jeffrey Haller afferra un tavolo da sotto al ring e lo passa ad Anthony, il quale lo posiziona. Però, dietro di lui Enfant Prodige si è già rialzato... è in posizione per l'OLYMPIC SLAM!!!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOO, RIVERSATO IN UNA DDT!!!!!!!!!! MA IL TAVOLO NON SI SPACCA!!!!!!!!! Anthony ha sprecato l'opportunità di vincere in quel modo, tuttavia l'avversario si è appena ritrovato con una COCENTE FERITA SUL VOLTO!!!!!!!!!!

Kokone: “se il tavolo si fosse rotto, probabilmente quella ferita non ci sarebbe stata, invece il legno ha causato un bel problema ad Enfant Prodige, tuttavia lo tiene parte della sfida, può ancora vincere”
Otto: “il sangue sta ormai marchiando il tavolo, Anthony ora deve concludere la sfida”

Il campione sistema Enfant Prodige sul tavolo, sapendo che le sue condizioni non sono affatto buone, poi sale all'angolo, chiama la SHOOTING STAR PRESS. Tecnica in arrivo...........

BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP

AMBULANCE MATCH

Taggart: “altro cambio di stipulazione, ma ormai Anthony si è lanciato”

CRAAAAAAAAAAAAASH!!!!!!!!!!!!!
Il tavolo si infrange. Cinque secondi prima Michael Anthony AVREBBE vinto il match e riconfermato il suo regno, tuttavia la stipulazione è cambiata di nuovo. Un'ambulanza fa la sua comparsa sullo stage nonostante la scarsa preparazione, infatti vediamo che non vi sono paramedici. Anthony è incredulo, dopo tutta la fatica fatta per domare Enfant Prodige ora deve pure trovare le forze di trascinarlo nell'ambulanza, tuttavia lui stesso è in pessime condizioni.

Kokone: “forza Michael, un ultimo sforzo per entrare nella storia e vincere il Random match lottando fin dall'inizio!”

Anthony rialza Enfant Prodige e con FATICA lo getta fuori dal ring. Jeffrey Haller va a prendere una barella per aiutare il suo assistito. I due lottatori caricano Enfant Prodige sulla barella ma Anthony fatica a muoversi, perciò è Haller a trasportare la barella verso l'ambulanza.....

BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP

NEW RANDOM CONTENDER: JEFFREY HALLER

Il manager è entrato a far parte della sfida, ma pare non essersene accorto. Anthony è praticamente costretto a rincorrerlo per impedirgli di gettare Enfant Prodige all'interno dell'ambulanza in quanto non è più un Elimination match, ma un AMBULANCE MATCH!!!

Taggart: “incredibile, Jeffrey Haller sta per vincere il titolo del suo assistito”
Otto: “questo è... OVERBOOKING AI MASSIMI LIVELLI!!!”

Haller getta Enfant Prodige nell'ambulanza, deve solo chiudere la portiera sul retro per vincere..... MA ANTHONY LO FERMA IN TEMPO!!!!!!!!!!!! DISASTRO EVITATO PER UN CENTESIMO DI SECONDO!!! Il campione chiude la portiera e l'ambulanza si allontana mentre il manager solo ora realizza cosa è appena successo.

BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP

CONGRATULATIONS – MICHAEL ANTHONY IS STILL THE DEADLY SHIVER CHAMPION

Trionfo per Anthony, che esulta con la cintura in suo possesso!!!!!!!!!!

Taggart: “non ho mai visto un match così caotico in tutti i miei anni da commentatore. Anthony ha rischiato seriamente di perdere per un equivoco che avrebbe avuto danni catastrofici”
Kokone: “una sconfitta da parte del suo manager avrebbe letteralmente distrutto la sua carriera, per fortuna si è concluso tutto nel migliore dei modi per uno fra i rookies più promettenti della WBFF”
Fregna: “uff, uff, che fatica. Perché ho dovuto subire quella Jacknife Powerbomb?”
Otto: “perché sei una fighetta, non un uomo, perciò finisci sempre per essere sconfitto”
Fregna: “avrei preferito essere dominato da Esmeralda...”
Taggart: “spero di non vedere un altro Random match per almeno un paio d'anni!!!”

Michael Anthony sta per rientrare nel backstage, ma compare un WRESTLER MASCHERATO!!!!!!! AGGRESSIONE AI DANNI DEL CAMPIONE, CHE VIENE SCAGLIATO GIU' DAL PALCO VERSO UNA PILA DI TAVOLI.

CRAAAAAAAAAAAAAAAAASH!!!!!!!!!!!!!!

Assurdo quanto è appena successo, Michael Anthony non poteva difendersi. Il wrestler con la maschera generica di colore verde scende giù e prende in consegna il campione, chiamando il Referee Juan Margarita a contare. Questo è sorpreso, in effetti la regola del 24/7 è valida.

Taggart: “non è giusto!!! Non può vincere dopo uno straziante Random match!”
Kokone: “adesso rosichi? Queste sono le regole, il Masked Man se ne sta solo approfittando, si tratta di una qualità”

Il Masked Man va allo schienamento, chiaramente non c'è alcuna speranza per Anthony di riprendersi dopo questo SICK BUMP.

1............................


2..............................


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vincitore e nuovo Deadly Shiver Champion: Masked Man

Il lottatore mascherato si allontana di corsa verso il backstage prima che qualcuno possa aggredirlo. Vittoria tremendamente sporca per lui.

Taggart: “chi è questo lottatore mascherato?”
Otto: “un attimo, questa è davvero una bastardata. Quella è la tipica maschera usa e getta che trovi al supermercato. Senza di essa sul volto, può rimanere al riparo da qualsiasi sfidante, nessuno saprà chi è il campione. Perciò potrà difendere il titolo ed averlo in suo possesso. Gli basterà indossare la maschera per comparire in scena con la cintura di Deadly Shiver Champion in suo possesso”
Fregna: “quindi io mi sono spaccato la schiena nel Random match senza farne parte ed arriva il primo pirla con la maschera farlocca a portare via la cintura al meritevole Michael Anthony???”
Taggart: “questo è un finale SHOCK, sono senza parole”
Kokone: “i miei complimenti al Masked Man, è un genio ad aver capito come sfruttare il 24/7. Nessuno potrà aggredirlo perché NESSUNO SA CHI SIA”
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 130
Post: 130
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Crashindenton
The Staff
17/03/2011 20:12
 
Quota

PubbliCITHà

Wrestling di Confine ritorna questa sera per il secondo ep...


STOP THIS BULLSHIT!!!!!!!!!!!!!!!

La PubbliCITHà viene interrotta dall'ingresso in scena dell'avvocato Kobayashi, che si dirige direttamente verso il ring. L'avvocato estrae un documento dalla sua valigia.

Taggart: “cosa ci fa Kobayashi? La sua offerta era falsa, non può essere qui!!!”
Kobayashi: “gentile pubblico, vorrei dirvi che sono venuto qui come rappresentante di WBFF Network per fermare questa oscenità chiamata pubbliCITHà”
Pubblico: “booooooooooo”

Un fan sventola il cartellone con sopra inciso 'Bring back the CITH', ma l'avvocato Kobayashi si getta in un serpentoso monologo.

Kobayashi: “questo che tengo in mano è un documento. Infatti io come legale posso occuparmi di differenti clienti e questa volta sono qui da parte dei magnati del broadcasting. Voglio leggervi un documento ufficiale”

Jack Leone e la dirigenza della World Bloody Fight Federation si sono opposti alla nostra richiesta di sospensione della pubbliCITHà, ma rientra nei nostri diritti bloccare un segmento. Nominiamo l'avvocato Kobayashi come nostro consulente in questa battaglia d'opinioni, sperando che da questo momento la WBFF decida di seguire meglio le nostre direttive.
PS: nel prossimo show, Kobayashi inserirà un match a nostra scelta nella card.

Cordiali saluti,
WBFF Network


Otto: “dopo questo messaggio, prenderei a mazzate in testa tutti quegli idioti che gestiscono WBFF Network”
Kokone: “Daniel, non puoi dire queste cose”
Otto: “certo che posso farlo, che vengano da me a lamentarsi!”

Il pubblico fischia Kobayashi, che invece pare soddisfatto. Ma arriva JACK LEONE!!! Mr.Attitude sembra scocciato dalla presenza dell'avvocato e lo guarda da vicino, mostrando la sua altezza superiore.

Leone: “credi di poter venire qui a fare tutto quello che vuoi? Ti sei appena proclamato nemico della WBFF e quindi anche MIO NEMICO”
Kobayashi: “Jack Leone, è un piacere incontrarti, piaciuto lo scherzo delle azioni? Ci siete cascati tutti... ma i soldi non sono arrivati alla WBFF. Vedi il lato positivo, puoi ancora provare ad acquistarle tu!”
Leone: “Kobayashi, visti i tuoi sbalzi d'umore, lascia che ti chieda una cosa. Soffri del disturbo bipolare?”
Kobayashi: “bipolare? Oh, no, io sono bi-vincente!”
Taggart: “giurerei di aver sentito questa frase da qualche parte...”
Kobayashi: “sai qual è la verità? Io vinco sempre, Jack. Vi ho fregato con le azioni, ora ho interrotto un vostro segmento storico e vincerò anche nella prossima occasione”
Leone: “allora ricodati le mie parole. Mettiti ancora una volta contro di me e ti ritroverai all'interno della valigia che porti sempre con te!”
Kobayashi: “ah, sì? E come faresti a mettermi in uno spazio così ristretto?”
Leone: “facendoti a pezzi”

Leone getta via il microfono e pare intenzionato ad aggredire l'avvocato, che però sguscia sotto al ring e scappa con la valigia in suo possesso. Sguardo rabbioso da parte dell'owner, questa volta il pubblico è dalla sua parte, Kobayashi merita una sonora lezione!

Kokone: “bello scambio di parole, ma io una cosa ancora non l'ho capita. Chi era il suo cliente???”
Taggart: “temo che non lo sapremo mai, El!”
Otto: “lo show viene aperto in un bagno di sangue, un uomo mascherato si allontana con il Deadly Shiver Title, un avvocato si prende gioco della WBFF per conto di un cliente misterioso e della rete televisiva. Cosa capiterà ancora questa sera???”



Siamo all'esterno dell'arena ad Harlan. CITH, dirigente WBFF, si imbatte in un cowboy dei tempi moderni.

CITH: “io ti conosco... tu sei Jack Runkle! Ma non eri vestito da poliziotto di Los Angeles la scorsa volta?”
Jack Runkle: "Non ho mai pensato a me come un uomo pieno di rabbia."
CITH (con voce seducente): "Oh, Jack... Tu sei l'uomo con più rabbia dentro di sè che io conosca."
Jack Runkle: “hai 24 ore per abbandonare questo posto, altrimenti ti verrò a cercare”
CITH: “24 ore? Aspetta, che succede? Cosa ho fatto di male?”
Jack Runkle: “tu sai cosa hai fatto... e non provare ad estrarre perché in quel caso sarei giustificato a premere il grilletto”
CITH: “ehm, non so cosa sta succedendo. Ma ti dirò come andranno le cose. Dormirò in hotel, mi farò una bella donna (lo dico così sembra un promo di Alexander) e domani mattina prenderò un aereo verso Chicago”
Jack Runkle: “le cose non dovevano finire così. Questo è un PLOT TWIST. Hai capito bene, PLOT TWIST!!!”
CITH: “non so cosa tu ti aspettassi, ma non rimarrò qui a farmi uccidere da te. See ya!”
Jack Runkle: “questo è il primo episodio, non può finire senza una sparatoria!!!!!!!!!”



"Youth Gone Wild" accompagna l'ingresso sul ring del 'Greek Warrior' John Kratos. Il lottatore di origini greche è accompagnato dal membro della Chaotic Existence Black Violence. Reazione mista da parte del pubblico per questo wrestler che cerca continuamente di imporre la propria filosofia di pensiero ad ogni costo. Kratos è munito di microfono e guarda verso lo stage.

Kratos: "Sheenan, ti aspetto, è tempo che noi due facciamo un discorso fra uomini"

Una semplice richiesta, tuttavia con tono acerbo, quasi di derisione. C'è qualcosa nella vocalità del Greek Warrior che suona mista fra l'ironia e l'accettazione del proprio avversario.

Parte "Roots bloody roots" dei Sepultura, Sheenan appare sullo stage, munito anch'egli di microfono. The Tribal Warrior si ferma per qualche istante a scrutare il suo rivale da lontano, poi si avvia verso la rampa, ma quando si porta a pochi metri dal quadrato entra in scena anche Luis Riva, il suo manager.

Sheenan: "No Luis, non stavolta. Hai già fatto il tuo lavoro, adesso tocca a me, quindi ritorna nel backstage e non interferire, adesso è una questione TRA ME E LUI!"

Il manager brasiliano annuisce lentamente, stavolta sembra essere d'accordo con il suo assistito. Quindi inverte il fronte e lascia Voodoo Doll alle prese con il Greek Warrior. Sheenan sale sul quadrato e si porta ad un metro circa di distanza da Kratos.

Sheenan: "Non posso accontentarti John, perchè da quando hai deluso le mie aspettative non sei più degno di essere chiamato uomo. Un uomo vero mi avrebbe affrontato senza paura, tu hai solo temuto di perdere tutta la tua credibilità, ma hai solo posticipato la tua disfatta, non sei riuscito ad evitarla"

Qualche secondo di pausa, poi Voodoo Doll continua:

Sheenan: "Tu mi hai fatto capire che non esiste nessun uomo vero qui dentro, nessun guerriero che sia degno di essere nominato tale. Ti piace giocare perchè ormai hai conosciuto il potere, e il potere ha corrotto la tua anima. Il guerriero greco che avevo visto in azione diversi mesi fa non si sarebbe mai concesso dei deliri di onnipotenza, nè buffonate variopinte, tu non sei più te stesso e te lo dimostrerò. Te lo dimostrerò colpendo il tuo nuovo tallone d'Achille, e quando cadrai al tappeto sarai tu stesso a rendertene conto. Hai perso la tua immagine e la tua essenza, sei soltanto il capo di una nuova stable che non andrà mai da nessuna parte, hai smesso di essere il Greek Warrior di questa federazione. Pensaci John, pensaci, ci sono stati opliti spartani che pur di difendere la loro patria e di combattere per ciò in cui credevano sono morti, si sono sacrificati volontariamente. Leonida e le Termopili dovrebbero dirti qualcosa. E tu John? Saresti capace di mettere a dura prova il tuo fisico pur di battermi? O stavolta sotto l'armatura oplitica ci sarà Fat Hardy? Rispondi John!"

Le parole di Sheenan hanno un effetto immediato su Kratos, che risponde a voce alta, cercando di trattenersi dall'urlargli addosso.

Kratos: "ora capisco. Tu credi che io mi sia sottratto dalla sfida contro di te perché avevo paura di rischiare la mia salute. Dietro all'armatura, c'era Psycho Roman, il motivo è che non ti credevo pronto per la nostra battaglia, sapevo che avresti perso, quindi ho voluto aprire i cancelli di Roma e permettere al nuovo membro della Chaotic Existence di tornare ad assaporare il dolce sapore di una vittoria"

Con la calma ritrovata dopo la spiegazione, Kratos fa cenno a Black Violence di andarsene. Il compagno sembra stupito, perciò lui lo 'umilia', indicandogli la direzione verso il backstage.

Kratos: "hai accennato a King Leonidas, sei molto informato... fatico ad immaginarti davanti ad un libro o a vedere un film fra un rito vodoo e l'altro. Vuoi sapere la VERA storia di Re Leonida, quella che nessuno scriverebbe perché si tratterebbe di qualcosa di talmente fastidioso da sembrare cronaca quotidiana? Come spartano, lui ha combattuto fino all'ultimo momento pensando 'quando arriveranno i rinforzi?'. Non c'era gloria in quello che faceva, la sua era una battaglia persa perché diciamoci la verità, non era un valido stratega. Trecento persone hanno perso la vita per via di una sua illusione. In quel momento, King Leonidas ha perso il suo spirito da spartano, ha chinato i pantaloni e si è sottomesso ai persiani, lasciando i suoi guerrieri torturati ed abusati fino alla morte"

Infine, il wrestler si pone una mano sul cuore.

Kratos: "se credi che io non sia pronto a sacrificare questo effimero vassello corporeo, allora scegli tu la stipulazione della nostra sfida. Nessuna interferenza, nessun sostituto, saremo solo tu ed io di fronte a tutte queste persone che pagano per vedere sangue... e sangue avranno perché ti ho visto contro Lamda, sei anche tu un sadico bastardo. Ora sono io quello eccitato in vista della nostra sfida. Avanti, Sheenan, oggi sembri bravo a far andare avanti la lingua, spero che il tuo cervello sia all'altezza per scegliere una stipulazione degna di due guerrieri di differenti culture"

Sheenan volge il capo a destra e a manca prima di rispondere al greco, poi si avvicina fino a giungere quasi petto a petto con lui.

Sheenan: "Tu, dici che questa gente vuole il sangue, e sangue avrà, te lo assicuro, ma..."

Piccola pausa, il lottatore di Manaus incrocia lo sguardo di Kratos e lo regge senza mai distogliersene.

Sheenan: "SARA' QUELLA GENTE A DECIDERE COME AVERLO! Perchè io, John, ti sfido ad un FANS BRING THE WEAPON MATCH!"
Crowd: "Wooooooo! WBFF! WBFF! WBFF!"
Sheenan: "L'ultima volta avremmo dovuto decidere noi cosa portare sul ring e come massacrarci, ma ti sei sottratto da quella che si prospettava come una tua sconfitta! Adesso sembra che tu voglia combattere con me, combattere davvero, e allora saranno quegli idioti a decidere in che mondo i nostri volti verranno sfigurati! E voi..."

Sheenan si rivolge al pubblico.

Sheenan: "Voi non pensate che voglia diventare uno di quei vostri idoli del cazzo, lo faccio solo per non dare a quest'uomo la possibilità di trovare eventuali giustificazioni o appigli inesistenti per quando verrà sconfitto dal sottoscritto!"

Voodoo Doll ritorna verso Kratos.

Sheenan: "Allora John, abbiamo un accordo? Abbiamo il nostro match?"

The Tribal Warrior allunga la mano verso il greco.

Kratos osserva la mano tesa verso di lui ed avvicina la sua in un momento di tensione.

Kratos: "ACCETTO!!!"

Poi, il Greek Warrior afferra la mano, tirando l'avversario verso di sé, non è nemmeno una stretta, si tratta proprio di una presa forzata.

FACCIA A FACCIA fra i due lottatori, ogni occhio è spalancato, c'è il desiderio reciproco di sfogare tutta la propria crudeltà sul rivale. Ancora due settimane e Kratos vs Sheenan sarà un festival di violenza.



Taggart: "Cody Knox contro Bohèmien, sarà un...!?!"
Kokone: "Si lo sappiamo John, un match da non perdere"
Otto: "Lo vuoi capire o no che hai rotto il cazzo con le solite battute?"
Taggart: "Ma veramente..."
Fregna: "Veramente hai l'alzheimer John, ne sono certo"
Taggart: "Io non ho l'alzheimer! Per esempio ve l'ho mai detto che mia moglie è bellissima?"
Fregna: "No, però lo sappiamo che lo è John, te lo assicuro"
Taggart: "Ve l'ho mai detto che mia moglie è bellissima?"
Kokone: "Abbiamo capito"
Taggart: "Ve l'ho mai detto che mia moglie è bellissima?"
Otto: "SE NON TACI TE LA UCCIDO LA MOGLIE!"
Taggart: "Ok, andiamo avanti, parliamo del match"
Fregna: "Peccato, a me piaceva parlare di tua moglie"
Taggart: "Ah si, Alicia... Ve l'ho mai detto che mia moglie è bellissima?"
Otto: "MIKE, TI CONVIENE ABBANDONARE LA POSTAZIONE!"

Cody Knox vs Bohèmien

Parte "No Way But the Hard Way", The Wolf appare sullo stage! Knox viene acclamato come sempre dai fans WBFF, il lottatore effettua qualche esercizio di riscaldamento, poi parte in corsa verso il quadrato e si lascia scivolare sull'apron fino a portarsi all'interno del ring.
Adesso è la volta di Bohèmien, parte "Atom Heart Mother"! Le Decadent si avvia verso il ring con andamento molto lento. Dopo averlo raggiunto, poggia il bastone sull'apron, quindi si toglie il cappello e il mantello, e li consegua ad un uomo dello staff. Il francese si porta all'interno del quadrato, dove Cody Knox lo attende con ansia. I due non si sono mai affrontati prima d'ora, potenza e astuzia contro tecnica e tenacia, sarà uno scontro da non perdere. Si parte!

DIN DIN DIN!

Cody Knox parte subito all'attacco, The Wolf non si risparmia mai come al solito, impegna fin da subito le energie nel vano tentativo di spingere Bohèmien verso un angolo. Il francese lo spintona via facendolo ricadere di schiena sul mat! Cody si rialza, Bohèmien sorride appena. Knox gli gira intorno, poi cerca un Clintch! The Wolf riesce a sfruttare la sua agilità per incastrargli la testa in un'Headlock! Poco dopo però Bohèmien lo spinge verso le corde, carica uno slancio verso il lato opposto del ring e si libera dalla presa di sottomissione, Knox si spinge ancora alle corde e torna verso di lui. Shoulder Block! A terra. Ma non è finita, Bohèmien lo afferra per il collo e lo solleva con una facilità disarmante! Chokeslam in arrivo! Niente! Knox riesce ad invertire ed esegue una Crossface! Bohèmien è costretto a terra, Knox blocca il suo braccio tra le gambe e chiude la presa avvinghiando le braccia al collo del francese! No way out! Bohèmien riesce a mettersi in ginocchio, ma non a liberarsi dalla presa di sottomissione! Dopo un pò però, con uno sforzo immane, RIESCE A RIMETTERSI IN PIEDI CON IL PESO DELL'AVVERSARIO SULLE SPALLE! E' davvero incredibile, sembra quasi una posizione di Fireman Carry! Knox però, vista l'evoluzione della situazione, effettua una rotazione ed incastrando le gambe intorno al collo dell'avversario esegue un'Hurricanerana! Che però non va a buon fine! Bohèmien trattiene le gambe dell'avversario a sè e lo fa atterrare di schiena, con quella che sembra avvicinarsi tanto ad una Powerbomb! MA NON E' FINITA QUI! MANTIENE UNA GAMBA DI KNOX STRETTA A SE', E POI ATOM HEART SPLEEN! ATOM HEART SPLEEN! FINISHER DI SOTTOMISSIONE! CODY NON RIESCE AD USCIRNE! Il dolore è atroce, quasi tutti i lottatori della federazione sarebbero già costretti a cedere in un simile contesto, ma The Wolf è un uomo che preferisce morire piuttosto che arrendersi! Cerca in tutti i modi di spostare sè e l'avversario verso le corde, aiutandosi con le braccia e i gomiti, ma non ci riesce! Bohèmien aumenta la pressione e la torsione, è davvero la fine, Cody sembra poter perdere la gamba da un momento all'altro! Poi perde i sensi! L'arbitro si avvicina per sincerarsi delle sue condizioni. Decide di procedere con il conteggio, gli alza un braccio

Referee: "ONE!"

Il braccio di Knox viene sollevato verso l'alto una seconda volta...

Referee: "TWO!"

Ultima possibilità per The Wolf! Il braccio viene sollevato un'ultima volta!

Referee: "THR...!?!"

CODY RIPRENDE CONOSCENZA! Knox urla come un forsennato, poi si spinge con tutta la forza che ha in corpo verso le corde, riuscendo a trascinare l'avversario! E SI AGGRAPPA ALLA PRIMA CORDA! L'arbitro ordina a Bohèmien di mollare la presa! Le Decadent è costretto ad assecondarlo. Dopo qualche istante però Bohèmien si avvicina a The Wolf, lo afferra per la testa e lo costringe a rimettersi in piedi. Lo spinge verso il lato opposto del ring con un'Irish Whip, Cody si spinge alle corde e poi ritorna in corsa verso di lui... Back Body Drop da parte di Bohèmien! No! Cody riesce a trattenersi al corpo dell'avversario, rimanendo sospeso in aria sulla spalla destra del francese! Poi agita le gambe per fargli perdere l'equilibrio in avanti! OH MY GOD! I CAN'T BELIEVE IT! WARWOLF! WARWOLF! BOHEMIEN VIENE STORDITO DAL DDT CHE PRECEDE LA MANOVRA DI SOTTOMISSIONE, KNOX AVVOLGE LE GAMBE INTORNO ALLA VITA DELL'AVVERSARIO, E MANTENENDO IL BRACCIO DESTRO AVVOLTO AL SUO COLLO FA PRESSIONE VERSO IL BASSO, STRINGENDO SULLA CAROTIDE CON L'AVANBRACCIO! E' FINITA! E' FINITA!

Taggart: "Bohèmien non ha scampo, è impossibile evadere da quella morsa"
Kokone: "Devo dire che la War Wolf è una delle più belle manovre di sottomissione che ho visto qui dentro"
Fregna: "Si, quanto mi piacciono le sottomissioni"
Otto: "Look at this!"

Attenzione, Bohèmien prova ancora una volta a sollevare l'avversario mentre subisce la pressione della sua morsa, effettua una flessione con le braccia! Ma niente, poi cade giù nuovamente, Cody è indiavolato, gli sta spezzando il collo! Il francese batte il palmo della mano destra sul mat, ma non per arrendersi, forse è un gesto di stizza. What?!? Oh my God, Le Decadent prova ancora una volta a sollevare il peso dell'avversario flettendo le braccia! CI RIESCE! CI RIESCE! SI METTE IN PIEDI CON THE WOLF ADDOSSO! E poi sfrutta la posizione per schiacciarlo al tappeto con una Spinebuster! Spinebuster! Schienamento!

1...

2... TWO! Solo conto di due!

Entrambi i lottatori sono al tappeto, Knox stordito dalla botta, Bohèmien stremato dalla sottomissione appena subita. Dopo qualche istante Cody si rimette in piedi, rialza il suo avversario. Bohèmien barcolla in pieno centro ring, Cody si spinge alle corde e prende una rincorsa! OH MY GOD! MDK! MDK IN ARRIVO! BOHEMIEN SI ABBASSA E LO COLPISCE CON UNA GINOCCHIATA IN PIENO ADDOME! POI LO CARICA SULLE SPALLE IN POSIZIONE DI CRUCIFIX POWERBOMB! E LO SCARAVENTA SUL TURNBUCKLE! FLEUR DU MAL! FLEUD DU MAL A SEGNO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

CODY ALLUNGA UNA GAMBA SULLA SECONDA CORDA! SCHIENAMENTO INTERROTTO!

Il francese afferra una gamba dell'avversario e lo trascina in pieno centro ring, altro schienamento!

ONE!

TWO!

COLPO DI RENI! CODY NON MOLLA!

Bohèmien si ferma per qualche istante per riprendere fiato, dopo diversi secondi si rialza ed inizia a colpire la schiena dell'avversario con dei calci, poi lo afferra per la testa e lo rimette in piedi, quindi lo spinge verso un angolo. Arriva una Chop! Violentissima!

Crowd: "Uuuuuuuuuh!"

Poi un pugno in pieno volto! Knox si trattiene alla terza corda con le braccia, sembra uno spaventapasseri, incapace di reagire. Bohèmien indietreggia lentamente, poi parte in corsa verso di lui! Turnbuckle Clothesline! Quindi afferra il mento di The Wolf con la mano sinistra, gli rivolge delle parole che nè il pubblico nè la regia riesce a cogliere, forse in francese. POI UN SONORO CEFFONE! Lo sta umiliando! Bohèmien indietreggia ancora una volta, forse per prendere un'ulteriore rincorsa e colpirlo nuovamente. REAZIONE IMPROVVISA DI CODY! KNOX SCATTA VERSO L'AVVERSARIO! MDK! MDK! COLPITO IN PIENO! BOHEMIEN VIENE ATTERRATO! E' FINITA! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

NOOOOO! BOHEMIEN ALZA UNA SPALLA! UNBELIEVABLE!

Cody si porta le mani sul capo, è disperato. Nessuno dei due riesce a prevalere, eppure hanno già eseguito due delle loro finisher, entrambi. Cody quindi rialza l'avversario, Toe Kick in pieno addome! ATTENZIONE! ALTRA WARWOLF! NO NO NO, HIGH IMPACT WARWOLF! CODY ESEGUE UNA ROTAZIONE DI LATO AD APPLICA LA SUA FINISHER BRUTALE! STAVOLTA E' DAVVERO FINITA! BOHEMIEN STA PER CEDERE!

Kokone: "Guarda chi c'è sullo stage"
Taggart: "Cosa?!? BronX PhoeniX JaX?!?"

WILHELM SI DIRIGE IN CORSA VERSO IL RING! UNA VOLTA DENTRO CALCIA LA SCHIENA DI CODY E LO COSTRINGE AD INTERROMPERE LA MANOVRA! Knox si alza in piedi furibondo, Wilhelm lo colpisce con un pugno in faccia! Ma Cody reagisce fin da subito! Pugno anche da parte sua! Riesce a prevalere, lunga serie di pugni che costringono Wilhelm alle corde! POI MDK! MDK CHE SPEDISCE WILHELM FUORI DAL RING!

Crowd: "WOOOOOOOOO! CODY! CODY! CODY!"

Il pubblico è impazzito, Knox adesso ha la possibilità di chiudere il match! Ma Bohèmien è già in piedi! Lo afferra da dietro e si pone sul suo fianco destro, poi esegue un... TAZZPLEX! DIONISIAC DREAM! DIONISIAC DREAM! A SEGNO! A SEGNO! KNOX E' STATO BEFFATO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE! Bohèmien conquista una vittoria ben poco pulita, è stato davvero uno scontro sensazionale.

Vincitore: Bohèmien

Fregna: "Caspita, pensavo che Cody avesse il match in mano"
Taggart: "E infatti ce l'aveva in mano"
Fregna: "Ah si?!? Eheheh"
Taggart: "Eh?"
Fregna: "Si John, ce l'aveva in mano"
Kokone: "John, per capire le battute inopportune di Mike ci vuole un altro celebroleso come lui"
Otto: "E infatti tu l'hai capita"
Kokone: "…"

Parte Gyroscope e gli spettatori sugli spalti schizzano in piedi pregustando quanto sta per accadere!
Alcuni attimi di attesa mentre la canzone prosegue, Bohemien osserva l'ingresso degli atleti alla ricerca del suo rivale a The People's Choice, Steed però tarda a manifestarsi e proprio mentre Bohemien urla qualcosa di incomprensibile al suo indirizzo una voce fuoriesce dagli altoparlanti dell'arena.

Steed: "Tranquillo Boe... Non ti darò fastidio stasera, sarebbe troppo facile dopo il match che hai appena sostenuto..."

Qualcuno dagli spalti rumoreggia, capendo che Bohemien non verrà attaccato direttamente stasera.

Steed: "E' solo questione di tempo però... lo senti? Tic-Tac-Tic-Tac... E tutti voi? Lo sentite? Tic-Tac-Tic-Tac..."

Sull'invito dello Stuntman i suoi fans ma anche i semplici simpatizzanti iniziano a scandire i Tic-Tac imitando un pendolo.

Steed: "Sta arrivando il tuo momento Boe... Dopo tutta la fatica per farti un nome, farti spazio e infine conquistare quella cintura, sta arrivando l'ora, ma che dico l'ora, i minuti in cui la perderai!"

I ticchettii proseguono come sottofondo mentre lo Stuntman riprende a parlare.

Steed: "Ormai è deciso mio caro, a The People's Choice, tutte queste persone che stanno scandendo i secondi che mancano alla fine del tuo regno, tutti gli AddicSteed qui stasera e tutti coloro che stanno contando i secondi che ti rimangono da casa, segneranno il tuo destino.
In PPV tu perderai il tuo titolo. E sai perchè succederà? Sono sicuro di sì... In fondo, nonostante i tuoi pessimi gusti per quanto riguarda le amicizie, e la tua assoluta mancanza di fiuto nella scelta degli avversari, non sei una persona stupida."

Breve pausa dello Stuntman che dà modo di far sentire ancora all'interno del palazzetto i Tic-Tac dei più accaniti sostenitori.

Steed: "Non esiste un vero regno se non c'è un popolo a sostenere il Re, Bohemien.
Tu ti sei giocato il tuo popolo, il nostro popolo, pur di ottenere il regno, e la pietà, la commiserazione e la compassione che stai cercando di ispirare in queste settimane, non ti serviranno a niente!
Il popolo sceglierà di mettere in palio la tua cintura nel nostro match... E questo significa che al tuo regno rimane pochissimo..."

Altra pausa sfruttata per sincronizzarsi con gli ultimi ticchettii ancora presenti nell'arena. E poi lo Stuntman chiude in sincro con il 'suo' popolo.

Steed: "One-Two-Three... And That's The End!"

Lungo fischio dagli amplificatori, il messaggio è finito.



Backstage WBFF.
Siamo nel camerino del Bronx Phoenix Jax.
Il lottatore afroamericano si sta sistemando i polsini, quando si sente bussare alla porta.
Jax non accenna alcuna reazione, e allora la porta si apre.
Ad entrare è il suo compagno del Parnaso, Johannes.
Così come l’ultima volta, Jax si gira solo per qualche secondo, e poi riprende a prepararsi.
Questa volta però Johannes sembra più calmo. Prende una sedia e si sistema nel camerino, osservando Jax prepararsi.
La fenice del Bronx sembra non accennare reazioni, ma dall’aria che c’è in camerino si capisce che la situazione è completamente diversa dall’ultima volta.
Diversa anche perché stavolta è Johannes a prendere inizialmente la parola.

Joh: “Hai sentito la novità?”
Jax pare non sentire Johannes, che però continua a parlare.

Joh: “Il Parnaso è nel sondaggio per il match dei titoli di coppia.”
Stessa situazione di prima.

Joh: “E Bohèmien è già impegnato in un altro incontro. Sai questo cosa vuol dire?”
Jax continua ad ignorare Johannes, che stavolta gli si para davanti. Johannes e Jax si guardano negli occhi, senza che nessuno dei due accenni ad una reazione immediata.”

Jax si rigira ed è Johannes a rispondere.
Joh: “So benissimo che hai recepito il mio messaggio. E non mi dici niente?”

Jax si volta di nuovo verso Johannes. Si alza, molto lentamente, come se fosse stanchissimo, e stavolta si degna di una risposta.
Jax: “Cosa dovrei dirti? Che mi fa piacere? Che dovrei esser contento a lottare fianco a fianco con te? No, non te lo dirò mai!"
Joh: "Potrai non esserne felice ma nel caso in cui vincessimo noi il sondaggio..."
Jax: "Nel caso in cui un corno! Non vinceremo mai questo stupido sondaggio... Hai idea delle persone che ti odiano? Potrebbero farti lottare soltanto per il desiderio di vederti massacrato..."

Johannes non risponde subito e assume un'espressione pensierosa. Quindi cambia totalmente discorso.

Joh: "Wilhelm..."
Jax: "Jax!"
Joh: "Jaaax..." risponde innervosito "...Tu sei un membro del Parnaso e quindi hai dei doveri e degli obblig..."
Jax: "Io non ho nessun obbligo verso di voi. E certamente non verso di te. Io sono qui solo per DENARO..."

Johannes deve cambiare strategia per convincerlo.

Joh: "Okay, Jax... Ma prima di tutto hai degli obblighi verso la federazione. Hai presente? Quella che ti dà i soldi... Inoltre dovresti sapere che gli incontri titolati valgono di più nel libro paga, e ci sono extra per i detentori delle cinture..."

Jax sembra riflettere sulla situazione, e risponde a suo modo.

Jax: "Questo è anche vero, cazzo... Vincere quelle fottute cinture potrebbe garantirmi una barca di soldi in più... Okay, allora tenterò di vincere quei titoli.
Joh: "Tenterò?"

Jax: "Certo, tenterò. Vorresti cercare di far qualcosa anche te? Tu preoccupati semplicemente di non intervenire per non darmi fastidio..."

Johannes sembra infastidito dalla richiesta.

Joh: "Ascoltami, Jax. Noi siamo in quel sondaggio per poter difendere il nome del Parnaso! E io, in quanto facente parte di esso, farò qualsiasi cosa per poter trionfare, nel caso in cui verremo scelti. Quindi io dovrò esser parte dell'incontro e..."

A questo punto Jax si alza e scaraventa Johannes al muro, aggrappandolo per la maglietta e iniziando a gridare.

Jax: "No, ascoltami tu! Io sono nato, cresciuto e vissuto nelle peggiori strade del Bronx! Ho dovuto imparare a cavarmela da solo ed affrontare risse da quando ero bambino! Quindi nella pVw ho preso parte a match di una violenza che la WBFF si sogna! E tu, un semplice lacchè, vorresti "dare il tuo contributo?" L'unico contributo che potresti dare è farti da parte e lasciar lottare me, senza intralci. E dato che dopo IO ho un incontro, e tu passerai il tempo a fare i tuoi stupidi filmini, stasera non ti voglio più vedere, essere inutile!"

Jax esce di gran fretta dal camerino, mentre Johannes rimane a terra scosso. Si preannunciano tempi duri all'interno del Parnaso...



Parte "Hammer smashed face", il Desperation Iron Man Champion appare sullo stage con la sua cintura su una spalla e una statuetta di Seth, il dio egizio del caos e della distruzione. The Hammer si porta verso il tavolo del commentatori per prendere con sè un microfono, poi si guadagna il centro del quadrato e dispone la statuetta di Seth in piedi.

Hammer: "Non vi stupite troppo se questa sera ho portato con me una testa di sciacallo, per chi non lo sapesse è la divinità egizia del caos, si chiama Seth, e adesso non chiedetemi perchè ve lo sto dicendo perchè non lo so neppure io, so soltanto che è una gran bella testa di sciacallo, e somiglia tanto ad uno dei suoi discepoli"

McFist aggrotta la fronte, non è proprio convinto di quel che sta dicendo.

Hammer: "Nah, probabilmente neanche Nandapal crede più in queste stronzate, diciamo che quella testa di sciacallo mi ricordava lui e il modo in cui si è fatto strada qui dentro, e averla qui è come averlo di fronte, devo farmela bastare visto che la sua coda di paglia probabilmente non concede spazio ad un confronto diretto su questa merda quadrata in rilievo. E ditemi, sapete di cosa ha voglia James McFist quando si ritrova davanti al suo sfidante?"
Crowd: "Yeah!"

McFist calpesta la statuetta e la rompe in due, poi calcia i frammenti fuori dal ring.

Hammer: "Se qualcuno di voi pensa che questa sia una chiara quanto ingiustificata provocazione, allora scagli la prima lattina di birra chi non ha mai provato astio per un rivale"

James attende...

Hammer: "Cazzo avevo sete"

McFist poggia il Desperation Iron Man Title sulla terza corda e lo lascia pendere verso il basso come un panno steso sullo stendino, poi ritorna in pieno centro ring.

Hammer: "Klose, non me ne importa un cazzo di quanti titoli tu abbia vinto in carriera, non voglio sapere quanti sono gli uomini sui quali sei passato sopra con le suole dei tuoi stivali, non mi importa neppure di quante attenzioni tu possa ricevere da questa gente. Questa è la WBFF, e sul ring della WBFF c'è un figlio di puttana che ha sputato sangue per arrivare fin qui, e quel figlio di puttana adesso vuole dirti che a The People's Choice non ti lascerà mettere le mani su quella cintura e far concludere prematuramente il suo regno di campione, potrai anch'essere il lottatore più spietato della storia del wrestling, ma io avrò la determinazione e la resistenza necessarie affinchè i tuoi schienamenti vengano sempre interrotti sul conto di due! Io non mollerò, coprirò il tuo corpo esanime anche con le ossa devastate da fratture scomposte, striscerò su di te, e terrò quell'oro stretto alla mia vita, right?!?"
Crowd: "Right!"

McFist osserva la folla con stupore e con un sorriso appena accennato, la partecipazione degli spettatori ha stimolato la sua attenzione.

Hammer: "RIGHT?!?"
Crowd: "RIGHT!"
Taggart: "Potrebbe essere nata una nuova catch phrase"
Otto: "Ponete fine a questa merda"
Kokone: "Concordo"
Fregna: "E' necessario togliere il microfono ad Hammer, right?"
Otto: "Provaci di nuovo e ti pesto a sangue, Mike!"

James si avvicina alle corde e si rivolge verso il backstage.

Hammer: "Per quel che mi riguarda Klose, tu sei un nuovo arrivato, e come tutti i nuovi arrivati devi ancora dimostrare di cosa sei capace. E' la stessa cosa che ho fatto con Red Revolution Raven"
Crowd: "Triple R! Triple R! Triple R!"
Hammer: "Gli sono stato addosso per mesi, poi mi ha dimostrato di essere un grande uomo, e oggi è il lottatore più stimato dal sottoscritto. Dovrai dimostrarmi che hai voglia di misurarti da uomo a uomo fino allo stremo delle forze, o colpirò quel tuo culone con tanti calci quanti sono i granelli di sabbia che compongono il tuo amato Sahara!"
Crowd: "HELL! HELL! HELL!"
Hammer: "Dovrai dimostrarmi che le piramidi non sono state costruite da faraoni venuti a conoscenza dagli oracoli che un giorno avrei incastrato il tuo deretano nel loro acuto vertice. Dovrai dimostrarmi che nelle tue vene scorre lo stesso sangue ribelle e tenace di quei tuoi fratelli che stanno dando la vita per riprendere in mano la vostra terra"

Piccola pausa, poi il campione riprende la parola.

Hammer: "E se ti chiedi chi sia io e da dove sia sbucato fuori... Sono un uomo qualunque venuto da un posto qualsiasi, ma che è riuscito a far ubriacare di hardcore questi ragazzi dietro le transenne. Sono il motivo per il quale le madri sbarrano gli occhi e tappano le orecchie ai propri figli mentre seguono WBFF Network, quello per il quale qualche testa calda li in mezzo ha pagato il biglietto. Sono una di quelle tante teste di cazzo ciniche e bastarde che sognano ancora un dibattito teologico sul verso 16 del capitolo terzo del vangelo Giovanni tra Stone Cold Steve Austin e Papa Ratzinger"

McFist prende con sè la cintura, e dopo essere sceso giù dal quadrato raggiunge la rampa.

Hammer: "Ma a te non importa un fico secco di chi sia io, e ti assicuro che vale lo stesso per me. Tutto quello che c'è da sapere sul nostro conto verrà messo a nostra reciproca disposizione sul ring di The People's Choice, e te lo assicuro Klose, SARA' UN VERO INFERNO! HELL!"
Crowd: "Hell! Hell! Hell!"

Parte la theme del campione, McFist si riporta nel backstage.



Taggart: “Main Event Time!!!”
Kokone: “E che Main Event! Avremo Shanek Brastias! Bronx Phoenix Jax! Psycho Roman! Tommy Kent! Tutti sullo stesso ring!”
Otto: “Prevedo tanto sangue!”

Shanek Brastias vs Bronx Phoenix Jax vs Psycho Roman vs "Extreme Boy" Tommy Kent (Fatal 4 Way Match)

Risuona subito la prima theme song! E’ “Enter Sandman” dei Metallica! Psycho Roman raggiunge il ring nel silenzio timoroso del pubblico WBFF! Ma ecco risuonare “Smells Like Teen Spirit” dei Nirvana! Arriva Tommy Kent, molto applaudito dal pubblico che scambia hi-five qua e là e poi sale sul ring, tenendosi comunque a debita distanza da Roman… Ma ecco le note della versione metal di “Money, Money, Money” degli ABBA! Bronx Phoenix Jax arriva sul ring con passo deciso zittendo i suoi detrattori che lo fischiano! E infine parte “King of Kings” dei Motorhead! Shanek Brastias raggiunge il ring, anche lui fischiatissimo, ma The King non se ne cura e arriva all’interno del quadrato, guardando con sdegno i suoi avversari. L’arbitro non perde tempo… E dà inizio al match!

DIN DIN DIN!!!

Subito Jax si lancia con una scarica di pugni su Shanek, il quale, però, risponde colpo su colpo! Tommy Kent invece si trova di fronte a Psycho Roman che non sembra avere buone intenzioni e quindi l’Extreme Boy, inizia a sfuggire agli attacchi del romano, evitando i suoi colpi come meglio può! Roman però riesce a intrappolare Kent all’angolo! NO!!! Kent scivola alle spalle di Roman e lo colpisce con un Dropkick alla nuva, mandandolo contro il turnbuckle… Kent quindi afferra Roman… Inverted Headlock Backbreaker!

Buona partenza del wrestler di Detroit, ma torniamo a vedere Shanek e Jax! Il wrestler di colore fa valere la sua maggiore abilità nella rissa da strada e ha la meglio su Shanek… Irish Whip alle corde! Quindi sul ritorno, Jax si prepara ad un Back Body Drop… NO!!! Shanek lo anticipa con un Facebreaker Knee Smash! Jax barcolla all’indietro e Shanek lo colpisce con alcuni pugni al volto… E ottima DDT che manda Jax a tappeto! Intanto Kent ha intrappolato Psycho Roman in una Texas Cloverleaf, ma The Asshole reagisce all’istante, rivoltandosi sul dorso e afferrando la nuca di Kent… TERRIBILE SERIE DI HEADBUTT SULLA NUCA DELL’EXTREME BOY!!! Kent crolla a terra quasi KO e Roman ne approfitta per infierire con una violenta serie di Stomp! Quindi scende dal ring… E DA SOTTO IL RING PRENDE UNA MAZZA DA BASEBALL AVVOLTA NEL FILO SPINATO!!!

Otto: “Proprio come piace a me!”
Kokone: “E pensare che siamo solo al terzo minuto di match…”

Roman torna sul ring e usa la mazza per grattugiare la fronte di Tommy Kent che inizia a sanguinare copiosamente… Quindi lo molla, ma solo per salire sulla seconda corda… Knee Drop dalla seconda corda sulla schiena di Kent che ora viene schienato! 1…2NO!!! Gran resistenza da parte dell’Extreme Boy che rimane in partita! Intanto Shanek ha risollevato Jax whippandolo al paletto… Corner Clothesline! Shanek fa quindi salire l’avversario sulla terza corda… Vuole provare un Superplex!!! NO!!! Jax si oppone e colpisce Shanek con alcune testate al volto facendolo cadere al tappeto… Quindi prende la mira… Cannonball Senton su Shanek!!! Ora è Jax a provare il pin su Shanek! 1…2NO!!! Anche Shanek non molla facilmente!

Taggart: “Sta venendo fuori un buon match, non credi?”
Kokone: “Sì, anche se sono un po’ fissati Jax con Shanek e Roman con Kent, non trovi?”
Fregna: “Ci vuole più scambismo!!!”

Ed è presto detto! Roman è stanco di giocare con Kent, quindi punta Bronx Phoenix Jax! Lo afferra alle spalle e lo colpisce con dei pugni alla nuca… Spin-Out Powerbomb!!! Gran mossa da parte di Roman che ora va a riprendere la mazza da baseball e prova a menare qualche colpo su Jax! NO!!! Jax rotola per il ring evitando ogni colpo di Psycho Roman! E ora lo sgambetta a terra con un Drop Toe Hold Takedown! E ora lo intrappola in una Sitting Leg Muffler! Roman urla dal dolore, la mossa di sottomissione di Jax è veramente letale… E INFATTI STA PER CEDERE!!! STA PER CEDERE!!! NOOOOOOOOOOOOOOO!!! BIG BOOT DI SHANEK SU JAX CHE INTERROMPE LA PRESA!!! MA C’E’ IL RITORNO DI TOMMY KENT!!! Pugni al volto di Shanek da parte di Kent che lo fa indietreggiare fino alle corde… E con una Cactus Clothesline entrambi finiscono fuori dal ring!!!

Taggart: “Senti che pubblico!”
WBFF!!!
WBFF!!!
WBFF!!!
Kokone: “E senti che puzza!”
Taggart: “Puzza di cosa?”
Kokone: “PUZZA DI MERDA!!!”

Kent si rialza subito e carica Shanek… Ma questi lo anticipa con un Back Body Drop! OUCH!!! KENT E’ FINITO DIRETTAMENTE CONTRO I GRADONI D’ACCIAIO!!! Shanek ha improvvisamente un’idea… Prende i gradoni d’acciaio e li allontana un po’ dal ring… Solleva Kent… LEVIATHAN SPINEBUSTER SUI GRADONI!!! OH MY GOD!!!

THIS IS SICK!!!
THIS IS SICK!!!
THIS IS SICK!!!

Kent è a terra senza sensi e Shanek ne approfitta per salire sul ring… Ma viene colpito da una Spear di Jax tra la seconda e la terza corda e entrambi finiscono fuori dal ring!!! INCREDIBILE!!! Ora c’è solo Psycho Roman che si sta rialzando sul ring e osserva che i suoi tre avversari sono a terra fuori dal ring, quindi decide di salire sulla cima del paletto, aspettando che i tre si rialzino… E POI SI LANCIA SU DI LORO CON UNO SPLASH!!! INCREDIBILE!!!

WBFF!!!
WBFF!!!
WBFF!!!

Piano piano i quattro contendenti si rialzano… E PARTE LO SCONTRO BRAWL!!! Kent è abile a scivolare in mezzo ai colpi di Roman, Jax e Shanek e colpisce proprio Bronx Phoenix con un Enziguri Kick alla nuca! Shanek e Roman rimangono a darsele di santa ragione ed è il romano ad avere la meglio… Irish Whip contro il paletto! REVERSATA!!! Brutto impatto per Psycho Roman che ora rimane nelle grinfie di Shanek, il quale gli afferra il braccio e…

SBAM!!!
SBAM!!!
SBAM!!!

Il braccio di Roman viene sbattuto più volte contro il paletto e The Asshole crolla a terra tenendosi il braccio dolorante! Ma Shanek non ha pietà: CROSS ARMBREAKER!!! Terribile situazione per Roman che cede all’istante, ma, trovandosi fuori ring, l’arbitro non può dare la vittoria a The King che continua imperterrito con la sua submission move! Kent intanto ha preso un tavolo e ci ha piazzato sopra Jax… Qualche colpo al volto per stordirlo ulteriormente e poi sale sul ring… OH MY GOD!!! SLINGSHOT LEGDROP!!! E IL TAVOLO VA IN MILLE PEZZI!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Sia Kent che Jax sono a terra in mezzo ai pezzi di tavolo sofferenti per il colpo e Shanek decide di approfittarne! Molla la presa su Roman e va a prendere Jax per lanciarlo sul ring… Quindi fa per seguirlo… Ma viene fermato da Tommy Kent! Toe Kick dell’Extreme Boy… CHE VA PER LA EXTREME DDT!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! SHANEK REVERSA!!! Si infila la testa di Kent tra le gambe… ROYAL POWERBOMB!!! E KENT SBATTE MALAMENTE IL VOLTO CONTRO L’APRON RING!!!

Otto: “Credo che Kent dovrà farsi una rinoplastica dopo questa…”
Fregna: “Magari pure una ritoccatina alle tette…”
Kokone: “Ti piacciono le donne col cazzo, vero?”
Fregna: “No, cioè, non proprio… Ehm… Direi di… Boh… No…”
Kokone: “Fottuto deviato del cazzo.”

Shanek è quindi libero di salire sul ring… MA VIENE TRAVOLTO DALLA FURIA DI PSYCHO ROMAN!!! Il romano, nonostante abbia un braccio malandato, riesce a mettere in difficoltà Shanek con una sequenza di colpi devastante! Shanek risponde a dovere, ma non sembra che riesca a venir fuori un vincitore da questo scontro! E’ quindi Kent che barcollando riesce a risalire sul ring… DOVE LO ATTENDE PRONTAMENTE BRONX PHOENIX JAX!!! BLOOD BLACK BOMB II!!! A SEGNO!!! Ed ecco il pin!!!

1!!!
2!!!
3!!!

GRANDISSIMA VITTORIA PER JAX!!!

Vincitore: Bronx Phoenix Jax

Taggart: “Jax vince. Bronx Phoenix Jax sconfigge i suoi avversari in un finale IMMENSO”
Fregna: “era una sfida così arrapante che mi è diventato barzotto. Guardate che roba”
Otto: “a me non interessano parti del corpo in condizioni sane. Ma se mi dai un secondo prendo un martello e te lo sfascio”
Fregna: “no, come farei senza il mio più fedele compagno d'avventure, eh eh”

LE LUCI SI SPENGONO...............

APPARE ANCORA UNA VOLTA IL LOGO DELLA BARBARO CORPORATION SUL TITANTRON.

LUCI ACCESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ed arriva Jack Leone. Mr.Attitude probabilmente non sa nemmeno cosa sia appena successo dietro di lui e si rivolge ai quattro lottatori che hanno appena disputato il main event.

Leone: “eccellente, semplicemente eccellente”
Taggart: “a quale di loro quattro starà parlando?”
Kokone: “ti sembra che Leone sia strabico?”
Leone: “voi quattro siete degni di un main event. Per questa ragione annuncio un nuovo sondaggio”

#1 contender for Undisputed WBFF Heavyweight Title vs Red Revolution Raven
Bronx Phoenix Jax
Psycho Roman
Shanek Brastias
Tommy Kent

Leone: “avete due settimane di tempo per decidere chi di loro potrà combattere per il titolo del mondo contro Raven. La prossima settimana avrete sicuramente una prova delle loro abilità!”
Taggart: “incredibile. Abbiamo ora il più importante fra tutti i sondaggi. Chi sarà l'avversario di Red Revolution Raven a The People's Choice? Lo sapremo soltanto al pay per view”
Kokone: “la prossima settimana sono sicuro che questi quattro lottatori cercheranno di mettersi in mostra!”
Fregna: “ci faranno vedere le loro natiche pelose?”
Otto: “no, ma ci offriranno una serata fatta di SAAAAAAAAANGUE”
Taggart: “buona notte a tutti!!!”

WBFF... Blood is the key!



Mentre la regia mostra il logo della WBFF, avviene un evento davvero clamoroso. Succede che...



Credits:
CITH (Random match, assemblaggio)
Triple R (Main event)
Metalmaster (Knox vs Bohèmien)
Handlers (promo proprio personaggio)
[Modificato da Metalmaster89 18/03/2011 12:36]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com