È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Alfonso

Ultimo Aggiornamento: 04/03/2011 11:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 116
Post: 116
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Crashindenton
The Staff
04/03/2011 11:58
 
Quota

Alfonso




Creatore: Supervale46
Gestori: Cith & Vale
Nome: Alfonso
Soprannome: Emotionless Pleasure
Gimmick: World Sexiest Human Being
Altezza: 193 cm
Peso: 111 kg
Data di nascita: 07/09/1991
Provenienza: New York, America
Mosse tipiche:
- Armbar
- Bear Hug
- Bodyslam
- Clothesline
- Full nelson slam
- Gorilla press slam
- Military Drop

Finishers: Dubstep [Big Boot]

Attitude: Face

Theme Music: Eptic - Danger
Testo nascosto - clicca qui


Wrestling Style: Alfonso è un lottatore che punta tutto sulla forza fisica e che può andare in difficoltà contro wrestlers agili o tecnici.

Caratteristiche fisiche: È nero di pelle, ha la testa rasata ed un fisico scolpito.
Caratteristiche psicologiche: Alfonso è una persona ingenua che si fa abbindolare facilmente, diventa però molto cattivo quando capisce (o gli fanno credere) di essere stato fregato.

Attire: Alfonso ha un profondo senso estetico, quando deve lottare ha un costume da bagno rosso fatto a mutanda con scritto dietro in bianco e a caratteri piccoli Alfonso.

Migliori incarnazioni: Alfberg, Alf Pacino, Mr. Alfonsitude, Alf Hogan, Tiger Alf, Alf Fonzie.

Match preferito: Contest in costume da bagno.

Storia: Alfonso, nato in Sud Africa con i suoi sei fratelli, viene adottato da una modesta famiglia di New York. A 14 anni si iscrive in palestra poiché è un po’ sovrappeso, da lì il suo modo di curare il fisico diventa maniacale e due anni dopo inizia a praticare body building. A 17 anni il ragazzo inizia ad avere le sue necessità e la voglia di essere indipendente, inizia quindi a lavorare come buttafuori in varie discoteche, proprio in una delle discoteche in cui lavora incontra un addestratore di Wrestling che vedendo la sua stazza gli lascia un biglietto da visita con l’indirizzo della sua palestra dicendogli di passare da lui, Alfonso decide di iscriversi, poi decide di fare della potenza fisica il suo stile. Dopo qualche mese di allenamento in cui Alfonso impara le tecniche di base e qualche manovra più complicata, si trasferisce in vari paesi dell'Europa per migliorare le sue doti atletiche.
Viene a conoscenza che l’atleta della WBFF Michael McFarry è in cerca di una guardia del corpo. Alfonso va a proporsi alla selezione e, grazie anche ad una buona parola data dal suo addestratore, viene assunto.

Storia WBFF: Alfonso debutta come bodyguard di Michael McFarry all'interno della Royal Ownage, che stava vivendo il periodo di transizione della leadership da Andreas Von Luther a McFarry. Il lottatore è fedele ed onesto, rimane in silenzio a svolgere il lavoro sporco per non intaccare la reputazione del suo Boss. Tutto cambia quando, un po' per caso, vede McFarry ed Eddie Evans farsi un bagno nella sauna. Non può resistere alla tentazione e si getta in essa. Da quel momento il suo comportamento camiba del tutto, infatti Alfonso inizia a diventare un beniamino del pubblico, che preferisce strapparsi i vestiti e rimanere nel suo costume da bagno rosso piuttosto che intervenire a favore di McFarry.
Nonostante questo, i rapporti fra lui e l'Irish Multimillionaire rimangono ottimi, inoltre Alfonso guadagna la fiducia anche di Jack Leone, ormai co-owner insieme a McFarry. Comincia un periodo di piena popolarità per colui che si proclama (a buona ragione!) il World Sexiest Human Being, tant'è che comincia ad indossare la cintura con lo stesso nome e la difende contro qualsiasi avversario grazie al supporto dei fans. Uno fra gli aspetti principali di Alfonso è quello di imitare lottatori o personalità illustri, tutte nella variante Alf.
Nel 2012, Alfonso comincia a riflettere su quanto si sia reso ridicolo durante il feud con il misterioso wrestler mascherato Black Violence. Quando Black Violence rivela di essere il suo fratello Alfredo (nota: poi smentito in seguito), Alfonso decide di cambiare personalità ed inizia ad essere ambizioso. In quel momento, capisce che ha bisogno di una nuova gimmick in WBFF.
Nel 2014, Alfonso non fa parte del roster WBFF Wrestling, tuttavia c'è chi sostiene di averlo visto aggirarsi nel backstage, forse per via dei buoni rapporti con Michael McFarry e Jack Leone. Ritorna all'Extreme Rumble match 2015 dove interpreta tre sue gimmick, ma rimane distante dal ritorno alla lotta.

Titoli vinti: 1x World Sexiest Human Being (mai sconfitto).
[Modificato da cell in the hell 01/11/2015 12:17]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com