Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 03-03-2011

Ultimo Aggiornamento: 03/03/2011 22:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 104
Post: 104
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Crashindenton
The Staff
03/03/2011 22:12
 
Quota

Bloody Desperation
03-03-2011
Helena (Montana)






Jack Leone (owner WBFF)
Red Revolution Raven (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
James McFist (Desperation Iron Man Champion)
Bohèmien (King Of Fight)
Michael Anthony (Deadly Shiver Champion)
Sons of Caribbean (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



"Time" di Freddie Mercury anticipa l'ingresso in scena dell'owner WBFF e General Manager di Bloody Desperation, Jack Leone.

Pubblico: "booooooooooooooooooooo"

Il Cowboy di New York interagisce con la folla, puntando il dito verso se stesso, poi verso di loro per mostrare che è lui l'Uomo, colui che detiene il potere. Jack sale sul quadrato e si rivolge al pubblico presente nell'arena.

Leone: "McFarry lascia la WBFF dal punto di vista finanziario? BENISSIMO, un perdente in meno"

La gente non può far altro che smettere di fischiare Mr.Attitude dopo questa affermazione, d'altronde McFarry era molto più odiato di lui.

Leone: "anche quest'anno, la WBFF darà vita a The People's Choice e se volete sapere la mia impressione, sono molto felice di questa opportunità. Siamo l'unica federazione rimasta al mondo a concedere ai fans il privilegio di scegliere dove andare, cosa vedere e soprattutto come modellare la federazione per il futuro"

Finalmente qualche timido applauso, la natura 'democratica' di Leone è piuttosto palese, potere al popolo, un privilegio che non ha mai voluto togliere alla folla pagante.

Leone: "a proposito di The People's Choice, potrete votare per ogni sondaggio entra la sua scadenza, visitate il forum della WBFF e non perdete nemmeno un sondaggio!"

Dopo questa breve propaganda, Jack decide finalmente di vuotare il sacco sul motivo della sua presenza in questa apertura dello show.

Leone: "ultimamente ho provato a leggere le lettere che mi inviano i cosidetti 'fans'. Ripeto: ho provato, ma non ci sono riuscito. Sapete perché? Erano piene di banalità, fra insulti e minacce, c'era una domanda che continuavo a trovare frequentemente. Ecco la domanda: 'quando ti deciderai ad affrontare Cody Knox'? Mi chiedo, è questo che la gente vuole davvero? Jack Leone vs Cody Knox???"
Pubblico: "yeah!!!!!!"
Leone: "non credo di aver sentito bene..."
Pubblico: HELL YEAH!!!!!!!"
Leone: "bene, allora apro immediatamnete un sondaggio, potete votare se volete questa sfida a The People's Choice, il mio ritorno sul ring esclusivamente contro Cody Knox. Lascio a VOI la scelta!!!"

La grafica indica l'apertura di un nuovo sondaggio.

- Jack Leone vs Cody Knox, SI' o NO?!? VOTATE!!!

Leone: "bene, ora vi lascio alla card dei match che vi attendono questa sera. E so già che sarà una notte da non dimenticare!"

Risuona di nuovo la theme song del boss WBFF, che si allontana soddisfatto.

Taggart: "è così convinto che la gente non voglia vedere Leone vs Knox? Sono più che sicuro che ci sarà il plebiscito generale a favore del match!"
Otto: "è tutta una cospirazione, sono poche persone a volerlo e fanno la voce grossa. La verità è che la maggior parte della gente non vuole vedere Leone vs Knox"
Fregna: "hai ragione, la gente vuole la fregna sul ring!"
Otto: "a meno che non si voti per un DEATH MATCH, in quel caso sarei il primo a votare a favore della sfida..."



L'avvocato Tim Sunner è nello studio appositamente creato per la vendita delle azioni di Michael McFarry. Vediamo infatti il volto dell'Irish Multimillionaire appeso ad un manifesto nella stanza. All'improvviso, vediamo un altro uomo con la valigia ventiquattr'ore entrare nella stanza.

"Permesso"

Si tratta di un uomo dal volto scarno e sulla cinquantina d'anni, con ancora pochi capelli, tuttavia la sua espressione è quella di un uomo con molta esperienza.

Avv.Sunner: "benvenuto, è qui per acquistare le azioni?"
"Sì, sono l'avvocato Kobayashi, tratto per conto del mio cliente"
Avv.Sunner: "chi è il suo cliente?"
Avv.Kobayashi: "il suo ruolo è privato, quindi sono qui per mantenere la segretezza della sua identità"
Avv.Sunner: "va bene, passiamo alla sostanza. Desidera comprare singoli pacchetti azionari o l'intera quota?"
Avv.Kobayashi: "sono qui per trattare l'intera quota, il 50% delle azioni totali della World Bloody Fight Federation"

Sunner inizia a fare i suoi calcoli.

Sunner: "considerato il valore totale e la divisione in pacchetti, le serviranno 15 milioni di $ in contanti, una transizione bancaria verrebbe a costare ulteriormente"
Kobayashi: "ho esattamente quanto serve all'interno della valigia"
Sunner: "mi dica una cosa... so che vuole mantenere segreta l'identità del suo cliente, ma tutti questi soldi... dica la verità, lei è stato inviato qui da Jack Leone"
Kobayashi: "non posso rispondere"
Sunner: "oppure... potrebbe essere Jimmy Barbaro? E' un altro uomo di successo, potrebbe permettersi questo quantitativo di denaro"
Kobayashi: "mi dispiace, non posso dire niente"

All'improvviso, Jack Leone irrompe nella stanza.

Leone: "ehi, che succede qui? Arrivo io e c'è già una trattativa in corsa?"
Sunner: "sto valutando le offerte, attualmente quella del suo mediatore è la più alta ricevuta"
Leone: "il MIO mediatore? A proposito, chi è lei???"
Kobayashi: "sono l'avvocato Kobayashi, tratto per via del mio cliente che desidera rimanere anonimo"
Leone: "facciamo così, Kobayashi, mi dica quanto le ha offerto il suo cliente ed io le offrirò il doppio per andarsene immediatamente da questa stanza ed annullare l'offerta"
Sunner: "non posso farlo, sono un uomo d'onore"
Leone: "l'onore non è altro che la maschera che indossano individui deboli come lei. Se vuole essere forte in un mondo di belve, deve scendere a compromessi, accettare quello che c'è di buono: denaro, successo, gloria. Rinunciare ad essi è peggio che essere codardi, significa abbassarsi al livello di semplici animali. Ma lei ha un'opportunità di essere un uomo, gettando via quello che chiama onore ed intascando una grossa quantità di denaro"

Kobayashi sorride e lascia la valigia sul tavolo di Sunner.

Kobayashi: "rivelerò la combinazione della valigia quando sarà ufficializzato il mio successo nella trattativa"
Sunner: "la ringrazio, avvocato Kobayashi, è stato un piacere lavorare con lei. Le porto i miei saluti da parte di Michael McFarry, sarà più che felice di vendere tutte le azioni in una singola trattativa"

Leone pare in collera, bloccando la porta a Kobayashi.

Kobayashi: "oh, Mr.Leone, quasi mi dimenticavo. Ho un messaggio per lei da parte del mio cliente. Mi ha detto di dirle 'non si può mutare la natura di un uomo mutandolo d'abito'."
Leone: "e questo cosa significa?"
Kobayashi: "perché non ci pensa su per un po' e la prossima settimana mi dà una risposta da dare al mio cliente?"

Jack rimane pensieroso e l'avvocato si allontana soddisfatto.

Taggart: "grande movimento nella questione dell'eredità di McFarry, stiamo quindi per avere un nuovo titano finanziario in WBFF? Il 50% gli permetterebbe di essere in pari con Leone!"
Kokone: "io non credo, per me è tutto un Bluff. Hai visto come si guardavano Leone e Kobayashi? Sono più che sicuro che sia Mr.Attitude il cliente misterioso"
Taggart: "in quel caso, diventerebbe una vera e propria dittatura. Boss di faccia e gestore finanziario! La prossima settimana forse sapremo la verità!"



Camerino dei Mad&Genius. All'interno, oltre i due lottatori è presente anche Cactus Mike, l'intervistatore ha affianco a sé T.C. Mad mentre Mike Incredible si sta vestendo per il match che li vedrà affrontarsi contro gli Hardcore Cartel. Cactus Mike rimane un po' in silenzio mentre TC sembra squadrarlo dalla testa ai piedi.

TC – Tu non ti tagli, vero?

L'intervistatore rimane perplesso e scuote la testa, mentre il wrestler fa un sospiro di sollievo.

TC – Fiuu, meglio. Sai, l'altra sera ho incontrato quel simpatico ragazzo che fa le domande e volevo sapere se si tagliava. Sai, è un emo e ho letto che quelli come lui si tagliano per sofferenza. Io, se sono sofferente mi mangio la cioccolata.

Cactus non sa cosa rispondere, ma a salvarlo ecco arrivare Mike Incredible che si sistema di fianco a lui con il solito sorriso a trentadue denti.

MI – Beh, Mike, suppongo che tu volessi chiederci qualcosa.

CM – Ehm, si ecco. L'altra sera al PPV avete sconfitto gli ex-campioni in carica e questa sera affronterete coloro che hanno sfidato i Sons Of Caribbean al Pay-Per-View. Quale sarà il vostro prossimo passo?

MI – Beh, sicuramente abbiamo avuto un grande inizio in questa federazione. Ovviamente, la strada per i titoli è lunga ma già stasera possiamo farci vedere dalla dirigenza e farci scegliere per il prossimo PPV. La vittoria contro gli eXiled Souls è stato veramente spettacolare: loro sono una delle coppie migliori qui e noi, giocando di squadra, l'abbiamo asfaltati. Big Up per noi e per i nostri fans.

Mr. Shooting Star alza il pollice verso la telecamera, strizzando un occhio.

TC – Io penso...no, scherzo. Non pensavo a niente.

Sorriso beota di TC che se ne va verso la sua parte del camerino mentre rimangono da soli Incredible e Mike.

CM – Mike, pensi che avere TC come patner possa, come dire, essere un peso.

Il volto di Incredible cambia immediatamente espressione, diventando veramente incazzata.

MI – Stammi bene a sentire, Mike. Se sono qui è anche grazie a lui, se abbiamo sconfitto gli eXiled Souls è grazie a lui, se sono un uomo migliore è anche grazie a lui. No, non è affatto un peso.

Poi afferra per la gola il povero Cactus Mike che rimane impietrito di fronte alla reazione di Mr. Shooting Star.

MI – Prova a ridire una cosa del genere e ti pentirai di essere nato.

All'improvviso TC si volta e vede Mike prendere per il collo Cactus Mike e con uno sguardo basito si avvicina al suo tag team patner.

TC – Mike, perchè l'hai preso per il collo?

MI – Niente TC, lo stavo solo tenendo perchè stava cadere. Adesso andiamo, c'è un match che ci aspetta.

I due escono dal camerino, lasciando da solo Cactus Mike. Hardcore Cartel versus Mad&Genius Inc. NEXT!



Siamo all'interno di un camerino di un lottatore WBFF, il cameraman inquadra diversi oggetti di ritualistica tribale, dopo un pò si sposta sulla figura di un uomo con le braccia protese verso un muro e con le mani che vi poggiano contro, quasi a sostenere un peso morale che tende a gravare verso quella direzione. Sheenan è immobile, dopo qualche istante qualcuno bussa alla porta.

Sheenan: "Vai via Luis"

La porta viene aperta, il manager Luis Riva si porta all'interno della stanza e raggiunge il suo assistito.

Riva: "Guardami ragazzo"

The Tribal Warrior si volta verso di lui, non sembra gradire troppo la sua presenza.

Sheenan: "Cosa cazzo vuoi Luis, ti avevo detto di NON ENTRARE!"
Riva: "No Sheenan, sei una testa di cazzo se pensi che adesso sia il caso di perdersi d'animo"
Sheenan: "A Blood River ho avuto tutte, TUTTE le risposte che cercavo. Hai provato a convincermi in tutti i modi a fidarmi di te, a lasciarti fare il tuo mestiere, il risultato qual è stato?!?"
Riva: "Non hai perso nè per colpa mia, nè per colpa tua, E LO SAI BENISSIMO!"
Sheenan: "..."
Riva: "Hai perso perchè qualche figlio di donna matura con la menopausa tardiva ha deciso di prendersi gioco di te, e io adesso voglio, ESIGO UNA REAZIONE!
Sheenan: "La mia reazione l'avrai su quel ring, quando affronterò la Chaotic Existence, IO da solo contro tutti loro!"
Riva: "Oh si, si che li affronterai ragazzo, questa è una promessa. Ma non è ancora arrivato il giorno in cui lo farai, oggi abbiamo bisogno di qualcos'altro"
Sheenan: "Di cosa?!? Io ho solo bisogno di andare da John Kratos e di picchiarlo così forte da stimolargli la ricrescita dei capelli!"
Riva: "E' vero Sheenan, ultimamente c'è del feeling tra di noi, e questo non può che farmi piacere...!?!"
Sheenan: "Evita i sentimentalismi, o devo cominciare a pensare che tu voglia saltarmi addosso?"

Riva sorride divertito, poi continua.

Riva: "Combatterai con il Greek Warrior, te lo assicuro, ma prima di farlo dobbiamo riuscire ad ottenere un match, e a demolire la Chaotic Existence con le parole. Le parole possono fare anche più male di un pugno o di un calcio ragazzo, e io sono qui per questo"
Sheenan: "Cosa vuoi fare?"
Riva: "Vieni con me"

Riva e Sheenan si portano fuori dalla stanza, percorrono il corridoio del backstage e si portano verso lo stage. Parte "Roots bloody roots" dei Sepultura! I due raggiungono il ring in fretta, Riva prende un microfono prima di salire sul quadrato.

Riva: "TU, John Kratos, non ti ritenere un vincitore, perchè tu NON HAI COMBATTUTO A BLOOD RIVER! Il mio assistito ti ha sfidato, e tu hai messo in scena una pagliacciata per annunciare agli spettatori della WBFF il ritorno di Psycho Roman! E voglio dirti una cosa John"

Riva si prende qualche istante di pausa, mentre i cori per Sheenan iniziano a farsi sentire, quasi come se si trattasse di un loro beniamino. In genere accade l'esatto contrario, ma per come si sono messe le cose Kratos sembra aver perso un mucchio di consensi da parte dei fans.

Riva: "TU HAI AVUTO PAURA! Hai avuto paura che una giovane promessa di questa federazione potesse batterti e dimostrare di essere migliore di te, hai avuto paura di perdere il tuo maledetto decoro oplitico, perchè sapevi bene che quando avresti perso, se avessi perso, lui sarebbe divenuto un lottatore stimato e tu... saresti finito nell'ombra, a marcire insieme a tutti i tuoi giocattonini animati, giocattoli come lo sono Violence e Roman! Sheenan ha commesso un solo errore, UNO SOLO, quello di reputarti un grande guerriero. HAI DIMOSTRATO DI ESSERE UN FALLITO! E da oggi lui non vorrà più affrontarti per misurarsi con un combattente degno, MA PER FARTELA PAGARE!"

Sheenan annuisce sorridendo.

Riva: "Si, te lo assicuro John, tu lo affronterai prima o poi, e verrai fatto a pezzi! Perchè le tue pagliacciate non serviranno mai a distruggere le sue ambizioni, quest'uomo diverrà un main eventer, e lo farà calpestando il tuo corpo esanime, A THE PEOPLE'S CHOICE! QUESTA E' UNA PROMESSA!"

Riva abbandona il mic e si riporta nel backstage insieme a Sheenan, mentre riparte "Roots bloody roots". Sicuramente nelle prossime settimane cercheranno di riottenere un match, e forse avremo modo di ascoltare anche la risposta del Greek Warrior.



The Hardcore Cartel vs Mad & Genius Inc.

Taggart: “Ed eccoci al match tra l'Hardcore Cartel e i Mad & Genius”
Kokone: “E sono T.C. Mad e Mike a salire per primi, i Machine head annunciano l'arrivo dell'Hardcore Cartel.”

La contersa parte con Condor contro T.C., stazze equilibrate tra i due che inizano con prove di potenza, inizialmente vinte da T.C. ma rigirate poi a favore di Condor.
Il wrestler di Quantico compie un erorre con una irish whip all'angolo alla quale T.C.tenta di agganciare il suo yakuza kick all'angolo ma Condor con unoi scatto, e grazie allo slancio avversaio, riesce addirittura a piazzarci una Deathslam!!!!

T.C. è portato all'angolo dove tocca a Callaway, Condor tiene T.C. e Callaway connette con la spear dal paletto dalla quale non riesce però ad ottenere il conto di 3, T.C. è fatto vittima di vari attacchi e scambi ad opera dell'HC, ma quando Condor prepara la Last Chance e Callaway è pronto sul paletto il gigante non solo ribalta il double arm facebuster di Condor ma scattando contro il paletto schianta Callaway a terra, difficoltà per TC che riesce però a dare il cambio!!!

Mike Incredible entra come un tornado Bad News From Hell a Callaway e Flash! su Condor, purtroppo per lui Callaway rotola fuori ring e non può connettere il pin ma Mr Shooting Star tiene fede al suo nome e lo centra da dentro a fuori con una Shooting Star Press suicida!!!!

Un secondo un redivivo TC sembra intenzionato ad imitare il compagno ed esegue un top rope Separ su Condor da dentro a fuori ring!!!!!

Tremendo!!!

Il pubblico inneggia cori di approvazione, vediamo che Callaway e Mike riescono a rientrare, mr Incredible tenta il pin ma al due si porta le mani ai capelli!!!

Mike risolleva Callaway e connette una delle sue grapple migliori il running elbow drop!!!(Nota del wiriter che nota quante schede non abbiano le schede con le mosse al posto giusto....)

Callaway è a terra, Mike di nuovo sul paletto ma da fuori Condor scatta sull'apron e lo centra con un Lariat!!!!

Mike finisce seduto sul paletto, mentre T.C. tira giù Condor e inizia a pestarsi con lui; non vede però che Callaway recupera Mike e connette con una super Callaway Fate!!!!

Mike a terra, the Future Star sale sul paletto ed è Callaway Bomb!!!!

1
2
3
!!!!

L'Hardcore Cartel si porta a casa il match, mentre T.C. sale sul ring ad aiutare il compagno di tag!

Winners: The Hardcore Cartel

Taggart: “Ci siamo scaldati per bene, no?”
Kokone: “Parla per te, finocchio…”
Fregna: “Mi fanno schifo i finocchi!”



He's a pirate risuona nell'arena...
I due campioni si dirigono verso il ring in abiti borghesi e microfono in mano.

I 2 mostrano al pubblico le loro cinture accolti con un grande boato del pubblico mentre salgono sugli angoli sorridendo soddisfatti...

Il pirata scende dall'angolo e porta microfono alla bocca <>

Il pirata sembra godersi il boato del pubblico prima di ricominciare << Vedete battere quei 2 non mi ha dato la minima emozione.. non sono loro il mio obbiettivo.. in realtà voglio altro... voglio coloro che avevano queste cinture..Voglio quel branco di conigli che si chiude negli spogiatoi per paura di incontrarci..Da quando hanno perso queste cinture ci hanno sempre ignorato, hanno preferito prendersela con altri pur di non affrontare il loro destino.. quindi ora è arrivato il loro momento.. E' arrivato il momento di dimostrare di essere uomini... E' arrivato il momento di venire qui o stare nascosti con il loro amichetto intervistatore nel backstage e dire "VOGLIAMO LA NOSTRA TITLE SHOT" >>

Il pirata sembra aspettare l'arrivo degli Exiled Soul << Lo sapevo.. non siete abbastanza uomini, benissimo allora vorrà dire che farò di tutto per attirare la vostra attenzione...>>

La principessa sorride << E riguardo a come si attira l'attenzione... Ehi kirsty... dov'è la tua cintura?? in 2 siamo arrivate al ppv da campionesse... 1 sola ne è uscita con la cintura indovinate un pò chi non lo è più? >>

<< Esmeralda tesoro sistemiamo prima questa faccenda, per farsi altri nemici ce sempre tempo..Comunque quello che la principessa ha fatto a Kirsty è nulla rispetto a quello che faremo a voi in queste settimane... Pensateci.. Venite a prenderci.. prima chel'ira dei caraibi si abbatta su di voi...>>



Risuona "On the Offensive" dei From Autumn To Ashes nell'arena WBFF e il pubblico si alza in piedi per tributare un applauso all'Undisputed Heavyweight Champion, Red Revolution Raven! Il wrestler italiano tuttavia non sembra voler assecondare il suo pubblico e con fare lento e un'espressione tutt'altro che felice sul volto, raggiunge il ring. RRR attende che finiscano i cori in suo favore senza muovere un muscolo, quindi prende un microfono e inizia a parlare:

"Ebbene... Eccomi qui, il mio regno da Double Champion è già giunto al termine! La settimana scorsa, a Freezing Evolution, ho perso il Desperation Iron Man Title e adesso mi resta solo questa!"

Raven mostra la cintura di campione assoluto WBFF al pubblico.

"Beh... Se credete che io sia dispiaciuto di questo, vi state sbagliando!"

Il pubblico non capisce bene cosa voglia dire Raven e mormora rumorosamente.

"Mi spiego meglio... Ora che il Desperation Iron Man Title è nelle mani di James McFist potrà sicuramente essere valorizzato molto di più rispetto a quando era accostato all'Undisputed Heavyweight Title e soprattutto James è un ottimo atleta e saprà sicuramente dare lustro a una cintura che per me ha significato molto!"

HAMMER!!!
HAMMER!!!
HAMMER!!!

"E soprattutto ora potrò concentrarmi sull'Undisputed Title! Ora potrò essere un vero campione e difendere questo titolo adeguatamente contro i migliori atleti di questo roster! ORA SONO CAZZI AMARI PER TUTTI!!! Che torni Cody Knox, che torni Shanek, che si faccia vivo Jack Leone o anche Bohèmien! C'è una Ride The Lightning per ognuno di loro!!!"

Boato del pubblico in risposta alle ultime parole dell'italiano che decide di concludere:

"E soprattutto... C'è una Ride The Lightning anche per Psycho Roman! Avresti dovuto ritirarti dopo la batosta del King of the Mountain, Roman... Adesso sarò costretto a rendere molto, molto amaro il tuo ritorno ufficiale sul ring!"

Riparte "On the Offensive" insieme, ovviamente, ai cori del pubblico in favore di Red Revolution Raven, che se ne torna nel backstage salutando il suo pubblico.

CAMERA FADES



Arena.
Backstage.
Spogliatoio.
Il maledetto spogliatoio.
Tra le ossa rotte dei lottatori, la puzza di sudore, il ferreo sapore del sangue e quella visione mal digerita del camice bianco che si avvicina ci sono frasi mai dette, parole da non pronunciare.
Territori da non oltrepassare.
Cactus Mike (rivolgendosi alla telecamera che lo segue in presa diretta): “Il wrestler che mi accingo ad intervistare è alla sua prima intervista in WBFF dal suo ritorno a Freezing Evolution! So che è una persona instabile e pericolosa, ma correrò questo rischio in nome dell'informazione, solo per voi, che avete chiesto a gran voce sul sito della WBFF un suo chiarimento rispondendo in massa ad un sondaggio indetto dai vertici della federazione. Seguitemi e non ve ne pentirete. Forse io lo farò, ma non m'importa in fondo”.
Cactus Mike si dirige verso una porta messa in disparte, quasi fosse posizionata appositamente lì per dare un rifugio freddo e angusto all'occupante dello stanzino in questione. Il suo habitat naturale. Il territorio del cacciatore.
La preda bussa.
Nessuna risposta.
Bussa ancora.
Niente.
Cactus Mike: “si vede che è un tipo di poche parole...”, ma una mano lo ferma da dietro e gli stringe il collo. Il morso del leone, la stretta del boa. Cactus Mike urla, in preda al panico...
Psycho Roman: “che cosa vuoi?”
Cactus Mike: “fermati, fermati, perfavore, non vedi che mi stai facendo male!”
Roman: “non si risponde a una domanda con un'altra domanda. Te lo chiedo un'altra volta: che-cosa-vuoi?”
Cactus Mike: “Il pubblico vuole delle risposte!”
Roman: “chi?”
Cactus Mike: “il pubblico!”
Roman: “Definisci pubblico”.
Cactus Mike: “la gente che ti paga”.
Roman: “oh, no no, no no no no...”.
Psycho Roman molla la presa. Cactus Mike si massaggia la nuca, visibilmente dolorante. Roman chiude gli occhi e si porta una mano sulla fronte. Si siede su una sedia. Sembra stanco. Stanco di tutte queste domande.
Roman: “sono loro che te lo hanno chiesto?”
Cactus Mike: “cosa? Chiesto cosa? E loro chi?”
Roman: “Hai capito benissimo. Vogliono che io gli risponda. È questo?”
Cactus Mike (visibilmente confuso): “beh... sì.”
Roman: “loro non sanno nulla di me. Io so poco di loro, ma ne so abbastanza. Vedi, Mike... - si alza in piedi e va faccia a faccia con Cactus Mike – tutto quello che è successo a Freezing Evolution è stato... divertente. Semplicemente divertente. Nulla più! Nulla! Era da tempo che parlavo con John Kratos. Ci scambiavamo opinioni, discutevamo a proposito di ciò che ci sta più a cuore: la libertà. Io non sono un uomo libero e non lo sarò mai; è la mia più grande condanna, ma al tempo stesso una delle mie virtù. Come se io ne avessi... divertente, davvero divertente! Ora tu, tu ti chiederai, giunto a questo punto del mio discorso: COSA sto combattendo? Se io so che è qualcosa che non posso sconfiggere, né da solo né con qualcuno, perché ho accettato l'offerta che mi è stata proposta? Semplice. Perché se io non posso distruggere qualcosa, stai certo che gli farò talmente male che scavalcherò il limite della normale sopportazione del dolore, fino a compiere qualcosa di peggio della distruzione”.
Psycho Roman sgrana gli occhi e si avvicina sempre più a Cactus Mike.
Roman: “E a te piace Mike? Ti piace, il dolore?”
Psycho Roman scoppia in una risata fragorosa.
Roman: “guarda il mio match stasera”.
Il cacciatore torna nella sua tana. Cactus Mike volta lo sguardo verso la telecamera, fa per dire qualcosa ma rinuncia e si allontana nel backstage, visibilmente scosso.

Taggart: "povero Mike, chissà se riuscirà a riprendersi dopo un'esperienza del genere"
Fregna: "intervistare Roman è come passare una sera a rimorchiare una bella donna, riuscire a portarla in hotel e sentirsi dire da lei 'uno come te me lo fa venire duro'. In quel caso, angoscia e panico prendono il sopravvento"
Kokone: "e poi com'è finita?"
Fregna: "non è una storia vera!!! Comunque visto che eravamo già arrivati in hotel dopo un lungo tragitto..."
Kokone: "non voglio saperlo!"



Otto: “chi vuole convertirsi all'Ottolicesimo?”
Kokone: “cosa sarebbe?”
Otto: “una religione creata da me in cui si venera il sangue. Sono ben accetti sacrifici umani, specialmente wrestlers o commentatori della WBFF”
Taggart: “aspetta, stai dicendo che siamo sacrificabili?”
Otto: “figlio mio, tutti sono sacrificabili”
Fregna: “Daniel, guarda che John potrebbe essere tuo padre”
Otto: “Taggart è mio padre? Oh, no, quindi darà vita al Taggartismo?”
Taggart: “perché non la finite ed iniziamo a parlare di Red Revolution Raven vs Psycho Roman? Il campione del mondo ha perso la cintura di Desperation Iron Man Title, mentre Roman ha fatto un debutto STRATOSFERICO, fingendosi Kratos per poter affrontare Sheenan”
Fregna: “e Sheenan è finito vittima di uno stratagemma nello stile shenanigans”
Kokone: “dicasi magheggi!”
Taggart: “vedremo chi di questi due lottatori prevarrà stasera”

Red Revolution Raven vs Psycho Roman (/w John Kratos)

“THE ASSOLE” is back. “Enter Sandman” dei Metallica accompagna l'ingresso in scena di uno fra i più disturbati & disturbanti lottatori della storia targata World Bloody Fight Federation. Sono lontani i tempi di Romano SPQR, così come pare dimenticata ogni forma di umanità dalla sua mente. Il lottatore sale sul quadrato e si lascia scappare un urlo, che Daniel Otto interpreta come un incentivo al sangue.
Cambio di atmosfera all'ingresso in scena di Red Revolution Raven con “On The Offensive” dei From Autumn to Ashes. L'Undisputed WBFF Heavyweight Champion sta per affrontare Psycho Roman per la prima volta in carriera. E' un match inedito ed è in uno show settimanale, chiamate gli amici ed informateli di questo grande evento!

Raven sale sul quadrato e Roman lo scruta con attenzione, è ormai la sua preda e questo lo agita. Il Referee è Eric Adams, il quale dà subito inizio alla sfida.

DIN DIN DIN
Si comincia e Roman avanza lentamente verso l'avversario, 87 kg vs 116 kg, 184 cm vs 189 cm, il wrestler è decisamente più imponente e subito passa all'offensiva, provando ad agganciare l'avversario in una presa di potenza, ma Raven lo anticipa con dei calci veloci ad un fianco, cercando di separarlo da lui, tuttavia non pare avere effetto su di lui. Arriva la presa e Raven viene perfino sollevato, poi posizione di CHOKESLAM....... da cui riesce ad uscire. Spinta sulle corde e DROPKICK che spinge l'avversario ad indietreggiare di un passo, poi tentativo di TORNADO DDT......... NOOOOOOOOO, SPINEBUSTER DA PARTE DI ROMAN.

SBAAAAAAAAAAAAAAM

L'impatto è devastante ed il wrestler sembra perso con lo sguardo nel vuoto, sta pensando alla prossima mossa, ma gli serve qualcosa. Roman scende dal quadrato ed inizia a cercare sotto di esso, trovando uno SPARAPUNTINE!!!!!! Il wrestler pare soddisfatto e sale sul ring per usare l'arma a sua disposizione. CIAK, primo colpo alla fronte, CIAK, secondo ad un capezzolo. Raven urla per il dolore, ma sopporta, ottenendo il giusto quantitativo di energia per dimenarsi e scalciare, respingendo Roman. Ora è il campione del mondo a prendere l'offensiva ed in un attimo arriva sopra il paletto, lanciandosi sul rivale con il MIDNIGHT MOONSAULT.
ROMAN VIENE SCARAVENTATO A TERRA!!!!!!!!!!!!!!

Lo sparapuntine è in possesso di Raven, che lo usa per sparare alla fronte dell'avversario... ripetutamente!!! La fronte di The Asshole in pochi secondi diventa una maschera di sangue, ma non è ancora finita, LO SPARAPUNTINE VIENE USATO COME OGGETTO CONTUNDENTE!!!!!!!!! Colpo sulla nuca che atterra Roman, questo permette a Raven di salire nuovamente su un paletto.

BOYS DON'T CRY!!!!!!!!!!!!
Frog Splash eseguita correttamente, potrebbe arrivare lo schienamento.

1.........................

SOLO CONTO DI UNO, ROMAN SPINGE VIA IL RIVALE CON VIOLENZA. Il wrestler urla mentre John Kratos lo applaude da bordoring, stasera il Greek Warrior non ha intenzione di mettersi in gioco, vuole rimanere a vedere il compagno della Chaotic Existence combattere per conto suo. Roman raggiunge il rivale e lo aggancia per un velocissimo SITTING ROCK BOTTOM!!!!!!!!!

A SEGNO, A SEGNO!

Il wrestler è in collera ed afferra lo sparapuntine per poi gettarlo fuori dal ring. Ha intenzione di fare altro, nemmeno prova lo schienamento, va in cerca di qualcosa di doloroso.

Otto: “3 marzo festa nazionale della violenza, cominciate a firmare che poi faranno il referendum!”

Roman estrae SLUT, la sua Kendo Stick personalizzata. Il lottatore la accarezza, c'è quasi un rapporto morboso fra lui e la sua 'puttana' che gli ha regalato tante gioie a scapito dei suoi avversari. Il wrestler sale sul ring e subito inizia a colpire VIOLENTEMENTE l'avversario, non provando nemmeno a fermarsi. 5 colpi, 10 colpi, 15 colpi, la violenza non ha fine e Roman usa la Kendo Stick alla gola del rivale, strappandogli via il respiro dal corpo.

LE LUCI SI SPENGONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE SUCCEDE???

“DIE MOTHERF**KER DIE” dei Dope risuona a pieno volume, è la theme song di JIMMY BARBARO. OH MY GOD, BARBARO IS BACK.............
O FORSE NO?!?

Ritorna tutto normale e la sfida prosegue senza interferenze.

Taggart: “che è successo?”
Otto: “BARBARO IS BACK, BARBARO IS BACK!!!!!!!!”
Kokone: “no, deve trattarsi di uno scherzo del fonico”
Otto: “al rogo il fonico, se questo è uno scherzo lo scorticherò come punizione e la sua pelle finirà a decorare lo stage del prossimo show”

Ritornando al match, Roman getta a terra Raven dopo avergli tolto il respiro per oltre 20 secondi, il suo sguardo è di chi non è intenzionato a vincere, vuole danneggiare BRUTALMENTE le condizioni di Red Revolution Raven. Che sia questo il suo monito al campione del mondo? C'è un nuovo psicopatico in città, la WBFF è avvisata! Vediamo però che Raven si rialza nel suo stesso sangue, riportandosi in piedi per connettere con un NECKBREAKER sull'avversario. ROMAN REAGISCE ALL'IMPROVVISO, CERCA DI AGGANCIARLO PER LO PSYCHLYSM...........

NOOOOOOOOOOO, RAVEN VA PER IL KEVIN STEEN RULES.
Package Piledriver a segno su Roman, INCREDIBILE SFORZO PER CONNETTERE SU UN AVVERSARIO COSI' PESANTE RISPETTO A LUI.

SBAAAAAAAAAAAAAAAM

Raven scende dal quadrato ed incrocia il suo sguardo con quello di Kratos, che non fa nulla per fermarlo, essendo a bordoring solo per incitare Roman, non vuole interferire con il suo match. Il campione afferra un tubo al neon e lo appoggia sotto la testa del rivale, poi usa il piede per spingere la sua faccia verso il tubo. La pressione è forte, ma non abbastanza da rompere il tubo. Arriva la NO EXIT!!!!!!!!!!!! WALLS OF JERICHO applicata all'avversario, che se si sposterà troppo rischia di spezzare il tubo al neon. Tuttavia a Roman questo non importa, la liberazione è il suo obiettivo, anche a costo di ferirsi. Ed infatti..........

CRAAAAAAAAAAAASH!!!!!!!!!!!!!!!

I cocci di neon si conficcano nella spalla sinistra di Roman, tuttavia il lottatore ha un'arma a sua disposizione per uscire dalla presa, afferrando un pezzo di tubo infranto per colpire Raven al fianco. ATTACCO BRUTALE, POTEVA UCCIDERLO SE GLI AVESSE COLPITO UN PUNTO VITALE!!! Ora Roman vuole farla finita, tentativo di PSYCHLYSM SUI COCCI DI NEON!!!!!!!!!!!

LEGTRAP STUNNER IN ARRIVO........ RIVERSATA!!!!!!! Altro KEVIN STEEN RULES!!!!!!!!!!

CRAAAAAAAAAAAASHHHHHHHHHH
ROMAN DISTRUGGE ULTERIORMENTE IL TUBO AL NEON, subendo un impatto tremendo. Tuttavia, Kratos sorride, non pare preoccupato nonostante lo schienamento in arrivo.

1...........................


2...........................


NOOOOOOOOOO.
Raven non ci crede, Roman è uscito dalla mossa, vediamo che Kratos urla “un solo neon non basta a fermare un gladiatore. Io lo so... ci sono già passato!”. Il Greek Warrior ha ragione, ma Raven vuole ricorrere a quello che sa fare meglio, l'High Flying, salendo alla terza corda per poi chiamare il RIDE THE LIGHTNING!!!!!!!!!!!!!!

ROMAN SI TOGLIE!!!!!!!!!

CRAAAAAAAAAAASH
Stavolta è Raven a scagliarsi sui cocci di neon.

Otto: “MATCH OF THE YEAR!!!!!!!!!!!!”
Taggart: “questa sfida emana crudeltà da tutti i pori”
Fregna: “pure dall'orifizio anale?”

L'arbitro addirittura pare costretto ad un conteggio di 10 visto che i lottatori non si rialzano.
1... 2... 3... 4... situazione di default
5... 6... 7... Roman si riporta in piedi ed interrompe il conteggio. Non gli interessa vincere in quel modo.

Gli importa solo dello PSYCHLYSM.
LEGTRAP STUNNER IN ARRIVO.................

NO WAY!!!!!!!!!!!!!!! RIVERSATA NELLA THE DOWNWARD SPIRAL!!!!!!!!!!!
Raven chiude grazie al BELLY TO BELLY PILEDRIVER, provando subito lo schienamento. Eric Adams è preparato al conteggio.

1......................................


2........................................


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ROMAN SI RIALZA!!!!!!!!!!!!!
Ma è conto di tre, vittoria per Red Revolution Raven, che rimane a terra dolorante. Ironicamente quello che si riprota in piedi è proprio il lottatore sconfitto, che pare voler chiedere una seconda ripresa, sente di avere ancora abbastanza forza in corpo, lo schienamento pare dargli vigore. Raven si riporta in piedi con fatica ed arriva faccia a faccia con lui, ma Eric Adams interrompe questo 'seguito', la sfida è terminata. Vittoria pulita per Raven, tuttavia c'è l'impressione che questi lottatori potrebbero dar vita al match del secolo in un eventuale rematch.

Vincitore: Red Revolution Raven

Taggart: “incredibile scontro, che tensione”
Kokone: “che post-match!”
Otto: “quanto sangue!!!”
Taggart: “Roman ha perso, non è più imbattuto, tuttavia l'ha fatto contro il campione del mondo, tenendogli testa senza mai provare a schienarlo, puntando al solo obiettivo di danneggiarlo. Se la sfida si fosse prolungata ulteriormente, probabilmente Roman avrebbe perso per via della nostra regola di 'non infierire sull'avversario', così come gli è già successo una decina di volte in carriera”



Le telecamere ci portano nei corridoi dell'arena che questa sera ospita Bloody Desperation. In questo momento è totalmente vuota fino a quando una persona non appare lentamente sullo sfondo. Non riusciamo a capire chi è, visto che cammina a testa bassa e ha un cappuccio di una felpa sulla testa per coprirsi. Quando finalmente questo sconosciuto si avvicina alla telecamera si abbassa il cappuccio e alza la testa. E' Tommy Kent! E' tornato in WBFF! Il wrestler sorride e fissa intensamente la telecamera.

TK – Beh, non sono un maestro per i convenevoli quindi salterò tutta quella parte che l'etichetta vuole. Arriverò subito al dunque: la mia ultima presenza qua non è stata proprio il massimo, anzi ha fatto proprio schifo. Purtroppo, problemi al di fuori del ring mi avevano reso un uomo molto debole e ciò non andava affatto bene.

L'Extreme Boy muove la testa, stirandosi i muscoli del collo.

TK – Ovviamente adesso tutto si è sistemato, quindi posso davvero mettere le mani addosso a qualcuno così, per sfogarmi un po'. Vedo che c'è un po' di baraonda quaggiù: c'è un tipo che è rimasto al tempo del Re Sole, c'è quel solito vecchio corvo, c'è anche quel pazzo di un fottuto stuntman.

Il wrestler di Detroit si rimette il cappuccio in testa e riabbassa lo sguardo e fa per andarsene.

TK – E' giunta l'ora di fare un po' di pulizia in WBFF.

Detto ciò, se ne va nei corridoi. Un nuovo arrivo in WBFF: cosa combinerà l'Extreme Boy?

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com