Nuova Discussione
Rispondi
 

Maniacs Awards 2010

Ultimo Aggiornamento: 02/01/2011 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 62
Post: 62
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Crashindenton
The Staff
02/01/2011 19:32
 
Quota

WBFF presents...
MANIACS AWARDS 2010
30-12-2010
Chicago (Illinois)


Maniacs V è alle porte, la cerimonia dei Maniacs Awards sta per prendere inizio. Ci troviamo all'interno di una grande sala, sul palco troviamo Adam Picker, Daniel Otto e "Emo" Sean X, che presenteranno i premi e riveleranno i nomi dei loro vincitori. Sotto il palco, un gran numero di spettatori, nelle prime file tutti i lottatori del roster Bloody Desperation. Agli occhi di qualche fan che si trova nelle retrovie sembrerà piuttosto insolito non vederli azzuffarsi a vicenda, ci sono lottatori come James McFist e Shanek Brastias che parlano tranquillamente del più e del meno, Bohèmien in giacca e cravatta, Triple R e Captain Mark che scherzano tra loro come fossero amici di vecchia data, Esmeralda e Sylvia Madison in abito da sera anzichè in brache attillate o minigonne da capogiro.

Picker: "Ladies and gentleman, benvenuti ai Maniacs Awards 2010!"

Il pubblico in sala applaude sonoramente, i presenti sembrano entusiasti di prendere parte alla prima cerimonia ufficiale pre-Maniacs nella storia della federazione.

Sean X: "Questa sera qualcuno di voi riceverà delle onoreficenze per la propria carriera, ma uno, solo uno di voi diverrà la prima vera Leggenda WBFF della storia"
Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"
Otto: "State zitti, branco di allupati!"
Picker: "E' stato un anno intenso e difficile per la nostra World Bloody Fight Federation, con alti e bassi alternati. Ma ciò che è riuscito a tenere in piedi il business è stato l'impegno, la costanza con la quale molti di voi sono riusciti a regalarci momenti che non verranno mai dimenticati. Speriamo che questi premi vengano assegnati proprio ai più meritevoli, a coloro che meritano di lasciare un'orma nella gloria."
Sean X: "Man mano che verranno nominati i premi, uno di noi a turno proverà ad introdurli con una riflessione sui trascorsi degli ultimi mesi, per poi procedere con i nominativi per le candidature ed infine con l'assegnazione."
Otto: "Cominciamo, brutti stronzi!"
Picker: "Sto per presentare le nominations per la categoria Best Gimmick!"

BEST GIMMICK

Picker: "Abbiamo avuto atleti molto pittoreschi calcare questo ring ma cinque di loro in particolare si sono distinti all'interno delle quattro corde... Vediamo chi sono!"

- Captain Mark
- Shanek Brastias
- Eddie Evans
- John Kratos
- Al Esposito

Picker: "Il pirata dei 7 mari... Il Re... Il King of Awesomeness... Il Greek Warrior... E il boss mafioso più temibile dai tempi di Al Pacino... Chi avrà vinto?"

Testo nascosto - clicca qui


Il pirata si alza in piedi insieme ad Esmeralda e i due si abbracciano dalla gioia, poi si avviano fianco a fianco verso il palco, dove Mark prende il premio con un sorriso a 32 denti. Ma resosi conto di stare andando out of character, torna subito nel personaggio e minaccia tutto il pubblico digrignando i denti!

Sean X: "Adesso passiamo al secondo premio, Mr.Mic!"

MR.MIC (miglior intrattenitore)

Sean X: "All'interno del nostro roster ci sono molti lottatori che sono capaci di coinvolgere la folla, o di far male anche con le parole oltre che con le mani e le mazze ferrate. Regia, andiamo con i nomi dei candidati"

- James McFist
- Red Revolution Raven
- Shanek Brastias
- Bohèmien
- Michael McFarry

Sean X: "Perchè io non sono in lista? Siete degli incompetenti!"

Il pubblico inizia a fischiare sonoramente, soprattutto i 5 lottatori che sono in gioco per il premio.

Sean X: "Va bene, andiamo avanti, tanto mi hanno pagato così profumatamente che il pensiero di vincere un premio non mi sfiora neppure. Chi sarà Mr.Mic Skill 2010? Il nostro campione del mondo, il suo sfidante? Il GM? L'ex owner? O il temibile Bohèmien?"

Testo nascosto - clicca qui


James McFist balza in piedi, quindi si avvia verso il palco per ricevere il premio. Sean X glielo consegna, poi non riesce a staccare le mani dal trofeo. McFist lo guarda male, poi riesce a strapparglielo di mano usando un pò di forza. Gli spettatori si concedono una grassa risata.

Hammer: "Non vi aspettate che vi dica che può essere un onore per me vincere questo premio, o che vi ringrazio tutti, perchè siete dei gran figli di puttana"
Crowd: "..."
Hammer: "Ops, scusate, mi sono fatto trasportare dalla voglia di pestare a sangue questa brutta checca dall'ano sanguinante. Ringrazio il pubblico della WBFF, spero di averli fatti divertire e di poter continuare a farlo anche nel 2011"
Sean X: "Va bene, va bene Mr.MicFist, tanto il prossimo anno lo vinco io"
Otto: "E' il turno del Best Rookie!"

BEST ROOKIE

Otto: "Chi tra i nuovi entrati in WBFF si è distinto più di tutti? Vediamo le nominations!"

- Sheenan
- "The Hell Patrol" Jacob Lamda
- Bohèmien
- The Answer
- Neal Carrol

Otto: "Non perdiamo tempo, subito il vincitore che questi giovani hanno fretta!"

Testo nascosto - clicca qui


Subito si vede che lo stile di Bohèmien ha invaso anche la sala delle premiazioni. Le luci incominciano ad illuminare la sala ad intermittenza, con fasci di luce rossa.
Bohèmien entra come al solito col fido Johannes. Mentre Johannes indossa un elegantissimo smoking, rovinato però da occhiali da sole stile discotecaro, Bohèmien è agghindato alla Oscar Wilde, con tanto di bastone. Le Decadent si avvicina al microfono, ed osserva il premio che gli viene consegnato.
Bohèmien gira intorno ad esso, lo osserva per bene. Assume un ghigno disinteressato e quindi si avvicina al microfono. Inizia a parlare con tono molto flemmatico.

B: "Sono stato molto sorpreso dal fatto che sia riuscito a vincere il premio come miglior debuttante.... Pensavo che il vostro tifo vi annebbiasse la vista, come succede ogni giorno nelle arene della WBFF..."

Bohèmien incomincia ad attirarsi i primi fischi dal pubblico mentre Johannes applaude in modo scomposto ed esagerato.

B: "Ma non è certamente questo il "premio" che merito... Ho un piano a lungo termine e non mi accontento certamente di esser etichettato come il migliore degli ultimi arrivati, soprattutto perchè al primo show della WBFF, più di 4 anni fa, c'ero anch'io, anche se ero un pò diverso..."

Bohèmien incomincia a sghignazzare e Johannes accentua ancor di più la sua falsa commozione fingendo di asciugarsi lacrime che non esistono.

B: "Considererò questo premio come un qualcos'altro. Simboleggia la mia rinascita, l'inizio di qualcosa di nuovo, di irrazionale, in pieno stile Bohèmien! E' lo spartiacque fra un qualcosa di ancora grezzo e la perfezione che ammirerete da WBFF Maniacs, quando il King of Fight passerà dalla mia parte..."

Johannes fa un cenno a Bohèmien, mimando con la bocca la parola "nostra", ma Bohèmien non se ne cura minimamente.

B: "Ora mi avete visto scendere da voi pecore belanti per prendere il premio che voi mi avete assegnato. Ma la prossima volta sarò io a portarmi qualcosa, ossia il King of Fight ma soprattutto Wilhelm, il nuovo membro dei Dionisiac Dreams, che però voi ben conoscete con un altro nome...HAHAHAHA"

E sulla risata sinistra di Bohèmien si chiude l'apparizione dei Dionisiac Dreams.
Le Decadent lascia subito la sala, con Johannes che in tutta furia recupera il premio snobbato da Bohèmien, per poi seguirlo...

Otto: "E' il momento di designare il miglior tag team di quest'annata in WBFF... Difficile da dire visto che per la maggior parte del tempo, la Tag Team Division è stata sciolta!"

BEST TAG TEAM

Otto: "Solo nell'ultimo periodo abbiamo visto l'annuncio del ritorno dei tag, e nuove coppie si sono affacciate nell'universo WBFF, portando una nuova scia di violenza! Vediamo chi è stato inserito nelle nominations!"

-eXiled Souls
-Sons of Carribean
-Hardcore Cartel
-A-D evolution
-Team Esposito

Otto: "Che competizione! Andiamo a vedere subito chi sono i vincitori di questo premio! And the winners are..."

Testo nascosto - clicca qui


Il faro va a puntare dove dovrebbero essere seduti i due serbi... Ma c'è solo Lilith! La manager degli eXiled Souls si dirige con un sorriso sprezzante verso il palco, mentre possiamo notare Captain Mark imprecare in aramaico, consolato da Esmeralda, e Alexander e Andrew Dekkers battibeccare tra loro con Sylvia Madison a cercare di calmarli.

Lilith prende subito il premio dalle mani di Otto e poi si avvicina al microfono:

"Meno male che non c'è Mike Fregna a consegnare i premi..."

Risate tra il pubblico.

"NON C'E' NULLA DA RIDERE, STOLTI!"

Silenzio.

"Questa è stata l'ennesima prova della nostra superiorità, nulla di più e fra una settimana ci sarà la prova definitiva... Preparatevi... TUTTI QUANTI!"

Lilith lascia il palco e torna al suo posto, lanciando occhiate di sfida ai membri dei tag team avversari.

Otto: "Che donna!!!"
Picker: "Adesso lasciaci un pò di spazio Daniel"
Sean X: "Giusto, non rompere"
Otto: "Vendetevi il deretano altrove, puledre in calore!"
Picker e Sean: "..."
Otto: "E adesso andiamo a decretare il titolo di atleta più inutile della WBFF! Ehm... Volevo dire il Best Face!"

TOP FACE

Otto: "Come perchè inutile? Se sei buono, vuol dire che non picchi abbastanza forte, e quindi non servi a nulla! Vediamo i candidati, che è meglio..."

-John Kratos
-Xero
-James "Hammer" McFist
-Red Revolution Raven
-Cody Knox

Otto: "Nominations interessanti... Xero e Kratos hanno una strana concezione di "face", Knox è face quanto io sono pacifista (basta vedere cosa fece agli atleti della Comic Division...) e McFist è talmente face che picchia gli altri face! Sono polemico... Beh, non me ne frega un cazzo! Vediamo chi è il vincitore inutile di questo premio inutile!"

Testo nascosto - clicca qui


Red Revolution Raven si alza dal suo posto e si dirige verso il palco tra gli applausi del pubblico, quindi va subito faccia a faccia con Otto che gli dà il premio controvoglia... Raven scatta in avanti verso Otto!!! Il commentatore WBFF si inginocchia e implora pietà, mentre Raven si fa una bella risata insieme al pubblico:

"Dai, Otto, sono il Best Face di questa federazione! Non potrei mai picchiare un minorato come te!"

Tutta la sala ride fragorosamente mentre Otto si rialza e si riassetta con fare molto contrariato.

RRR: "Insomma, che dire... Ringrazio ognuno di voi per questo premio! Da ogni singolo fan a ogni wrestler che se l'è vista con me sul ring... E' solo merito vostro se sono quello che sono!"

Raven lascia il palco tra gli applausi del pubblico, mentre possiamo udire Otto mugugnare sottovoce ma in maniera decisamente udibile:

"Sì... Che sei uno stronzo..."

"TI HO SENTITO!!!" Gli urla RRR di rimando dal fondo della sala.

E con altre risate si conclude anche questa premiazione!

TOP HEEL

Sean X: "Passiamo ad un altro premio, che verrà assegnato al lottatore che è riuscito a farsi odiare di più dai fans durante il 2010. Andiamo con la lista"

- Jimmy Barbaro
- Micheal McFarry
- Alex Condor
- Al Esposito
- Shanek Brastias

Sean X: "Ma che cazzo! Chi è più cattivo di me in questa federazione del cavolo? Le mie lamette fanno tagli paurosi, non sono cattivo solo con gli altri, ma anche con me stesso!"
Crowd: "Boooooooooooooooooooooooooooooooo! Ritirati!"

Sean osserva i lottatori in prima fila con aria disgustata.

Sean X: "Vorrei sapere chi diavolo ha fatto quelle liste. Ma veniamo al dunque. Chi vincerà questo prestigioso premio? "The Iron Man" Jimmy Barbaro? L'uomo che ha shockato l'america con le battute sulle ossa lunghe tirate su per il sedere? O Michael McFarry, che si è divertito a giocare con tutti i suoi dipendenti dall'inizio fino alla fine? Abbiamo anche Alex Condor, che oltre ad essere un grande leader sa essere incisivo e violento anche sul ring, ma anche il mafioso Al Esposito, che è capace di piazzare degli ordigni nelle auto dei suoi rivali. Infine, "The King" Shanek Brastias, il nostro campione del mondo, che ha fatto irritare perfino gli spettatori che ci hanno seguito da casa. Ladies and gentlemen, il vincitore è..."

Testo nascosto - clicca qui


Michael si alza e sale sul palco per ritirare il premio. Sean gli stringe la mano, poi gli consegna il trofeo.

Picker: "Siamo pronti per consegnare il premio per la migliore mossa finale!"

BEST FINISHER

Picker: "Per questa categoria, abbiamo ben 10 nominations..."

-Atom Heart Spleen (Bohèmien)
-McFisto Magnum (McFist)
-Royal Powerbomb (Shanek)
-WarWolf (Knox)
-Feel the Pain (Kratos)
-Genetically End (Evans
-Millennium Bug (Esposito)
-DeXterizer V (Miller)
-Downward Spiral (RRR)
-Condor's Death (Condor)

Sullo schermo compaiono spezzoni di video con i vari atleti in lizza che eseguono le loro finisher, mentre Picker apre la busta col nome del vincitore:

"Ma solo una mossa verrà designata come la più devastante del 2010 in WBFF! And the winner is..."

Testo nascosto - clicca qui


Shanek si alza in piedi e si dirige verso il palco... Sta per salire le scale... MA CHE FA?? Prende un inserviente e lo colpisce con un Toe Kick! ROYAL POWERBOMB SU DI LUI!!! OH MY!!!

Dopo aver dato dimostrazione della sua potenza, Shanek si dirige verso un Adam Picker abbastanza impaurito, gli prende il premio e lo alza al cielo tra i fischi del pubblico, quindi senza dire altro se ne torna al suo posto.

TURN DELL'ANNO

Sean X si volta e da le spalle al pubblico, gli spettatori si chiedono cosa diamine stia combinando. Dopo qualche istante si volta nuovamente e torna a rivolgere il fronte al pubblico. Poi inizia a camminare verso sinistra, attraversando mezzo palco, dopo verso destra tornando alla sua postazione.

Sean X: "Allora?"
Pubblico: "?!?"
Sean X: "Avanti guys, sono così figo che mi basta girare su me stesso, o a destra e a manca per vincere quel fottuto premio! Turn left! Turn right!"
Pubblico: "Go home! Go home!"
Sean X: "Razza di ingrati, non me ne importa nulla dei vostri insulti, può farmi solo piacere se mi gettano della merda addosso ^^"

- Brad Smith
- Danny Barbaro
- John Kratos
- James McFist
- Michael McFarry

Sean X: "Basta, se non sono in lista neanche per il prossimo premio lascio la WBFF"
Crowd: "Woooooooooooooooo! Go home! Go home!"
Sean X: "Dunque, Brad Smith ha dato vita a diversi volta-faccia, abbiamo assistito ad un turn face e ad uno turn heel, più recente, in cui è emerso nuovamente Mr.Nightmare. Danny Barbaro invece, nel primo periodo dell'anno, ha sorpreso tutti tradendo i ribelli e schierandosi dalla parte del fratello Jimmy, consegnado tra le sue mani una vittoria clamorosa. Kratos invece..."
Otto: "Vieni al dunque sacco di merda!"
Sean X: "Va bene Daniel ^^"

Testo nascosto - clicca qui


Sean X: "Complimenti traditore"

Danny Barbaro sale sul palco, afferra Sean per la maglietta, poi gli strappa il premio dalle mani.

Otto: "Andiamo ora a premiare il miglior feud di quest'annata in WBFF!"

BEST FEUD

Otto: "Abbiamo assistito a faide violentissime, al limite della legalità, con colpi di scena e rivolgimenti di fronte... Vediamo quali sono state le faide più emozionanti di quest'annata WBFF!"

-John Kratos vs Jack Leone
-Red Revolution Raven vs Shanek Brastias
-Jack Leone vs Michael McFarry
-James McFist vs Michael McFarry
-Red Revolution Raven vs Captain Mark

Otto: "Mi auguro che vinca la faida più violenta!"

Testo nascosto - clicca qui


Otto: "Poteva andare meglio..."

Il pubblico inizia ad applaudire mentre RRR e Shanek si alzano da due posti opposti nella sala e si dirigono verso il palco. Otto consegna due trofei a entrambi i lottatori, Shanek lo osserva poi guarda il suo "compagno" di feud e prende la parola:

"Trovo ridicolo dover condividere un premio con un misero plebeo come Red Revolution Raven..."

Shanek non attende nemmeno che il pubblico inizi a fischiarlo e abbandona il palco, ma Raven non intende lasciargli l'ultima parola:

"Tranquillo, Shanek! Dopo Maniacs V io e te non avremo più nulla da spartire... VISTO CHE SARA' TUTTO MIO!!!"

Boato del pubblico che applaude e inneggia all'italiano mentre anche questi riprende il suo posto.

Picker: "Ecco uno dei premi più ambiti di questa cerimonia..."

BEST MATCH

Picker: "E' stata fatta un'accuratissima selezione, tutti i match del 2010 sono stati visti e rivisti, osservati con estrema attenzione e alla fine il migliore è stato..."

Testo nascosto - clicca qui


Tutti i partecipanti di quel match, Red Revolution Raven, Robert Dumas, Captain Mark, Oscar Canzano, DeXter Miller, Psycho Roma e persino Jack Leone che in quel match ricoprì il ruolo di Special Enforcer, si alzano in piedi per andare a ritirare il premio, mentre sullo schermo vengono mandati in onda gli highlights del match:

Lo splash dall'apron ring di RRR su Dumas e Roman, le finisher di Mark e Dumas eseguite a rotazione su Psycho Roman, il Russian Legsweep di Miller su RRR sulla sedia avvolta nel filo spinato e Mark che crolla a terra con la scala spinto da DeXter Miller, il Sideboard Moonsault di Canzano su RRR e Dumas e la Spear sempre del messicano su Mark dalla cima della scala, l'incredibile Downward Spiral di RRR ai danni di Psycho Roman, l'intervento di Xero a sorpresa col suo X-Sane Driver su Jack Leone, la Spear di Miller su Mark e i due che finiscono sulla piramide di tavoli, il colpo di lazo di Leone su Canzano e la Spear of the Fear dello stesso su Dumas che precludono la vittoria ai due atleti, fino alla vittoria finale di Red Revolution Raven che appoggia la cintura sul gancio in cima alla scala.

Tutti gli atleti sono sul palco e ricevono un premio a testa da parte di Adam Picker, ma a risaltare sono sicuramente le occhiatacce dei cinque perdenti lanciate a Red Revolution Raven, l'unico realmente felice lì in mezzo.

Picker: "Premiamo ora il miglior PPV di quest'annata WBFF!"

BEST PPV

Picker: "La WBFF ha conosciuto un piccolo rallentamento quest'anno ma è comunque riuscita a sfornare degli ottimi Pay-per-view! Vediamo le nominations!"

-Rage in the Cage II
-WBFF Maniacs IV
-Survivor of the Ring
-Extreme Rumble
-Gates of Hell

Picker: "E il miglior PPV del 2010 è..."

Testo nascosto - clicca qui


Sullo schermo vengono mostrati gli highlights del PPV in questione, caratterizzato proprio dall'omonimo torneo:

Il primo blocco di match con il Forbidden Fruit Match tra Captain Mark, Jack Leone e Cody Knox, vinto da quest'ultimo; poi il Water Match valido per il titolo di King of Fight tra DeXter Miller e Al Esposito, che ha visto la riconferma del campione; il Four Tables Match tra Michael McFarry, Robert Dumas e Psycho Roman, con la vittoria di Dumas e infine lo Steel Cage Match valido per il Desperation Iron Man Championship tra Alex Condor e Shanek Brastias, con la vittoria del Re e il conseguente passaggio di titolo. Passiamo ora al Respect Match extra-torneo tra Alexander e Brad Smith e la vittoria proprio di Smith e quindi è il turno delle semifinali: Cody Knox batte DeXter Miller in un Panel of Glasses Match e Shanek sconfigge Robert Dumas in un Four Corners of Pain Dog Collar Match. Un altro match extra-torneo vede i fratelli Barbaro sconfiggere la coppia formata da Red Revolution Raven e Boris Kuterzov. Infine la finale: Shanek Brastias sconfigge Cody Knox in un Fans Bring the Weapons Deathmatch e si guadagna anche l'opportunità di sfidare James McFist per l'Undisputed Heavyweight Title.

Ad alzarsi è proprio Jimmy Barbaro, allora owner WBFF, che va a strappare il premio dalle mani di Adam Picker.

JB: "Quello sì che era un modo di fare wrestling, non la merda che proponete ora!!!"

Boato di fischi indirizzati a Barbaro che risponde a suo modo con un bel dito medio e insulti irripetibili, mentre torna al suo posto.

HOLY SHIT MOMENT OF THE YEAR

Sean X: "Ok, ho capito che rischio di farmi riempire le budella di piombo se dico che in teoria merito anche questo premio, quindi passo subito all'assegnazione del premio. Nessuna nomination, un solo momento epico, che è stato selezionato tra vari segmenti on ring che hanno scritto la storia di questo 2010. Un momento che abbiamo ritagliato per voi e che vi mostreremo sullo schermo. L'Holy shit moment of the year è..."

La regia mostra delle immagini di Gates of Hell, ed in particolare del Main event che ha portato Shanek Brastias e Cody Knox ad affrontarsi in una sfida all'ultimo sangue.

>
>
>

Il wrestler di Kawkawlin è pieno di scottature ma non accenna minimamente a fermarsi... Prende Shanek e lo porta sul ring insieme ad una sedia... Knox apre la sedia a centro ring... HARD KNOX PLEX SULLA SEDIA!!! OUCH!!! Shanek è KO a centro ring e Cody ne approfitta per tentare una mossa dal turnbckle... E' pronto! NO!!! Shanek è tornato in piedi ed ha raggiunto l'avversario sulla sommità del paletto... I due cominciano uno scontro brawl e alla fine è proprio Knox ad avere la meglio... Si carica Shanek... OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOD!!!

CRADLE KNOX DRIVER!!! CRADLE KNOX DRIVER!!! THROUGH HELL!!! I DUE FINISCONO DRITTO NELLA FOSSA!!!

CRAAAAAAAAAAAAAAAASH!!!

Il rumore che proviene dalla fossa è assordante! Il pubblico è in delirio!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

L'arbitro si affaccia per sincerarsi delle condizioni dei due wrestler, ma sembra non riscontrare nessun segno di vita, quindi inizia il conteggio per entrambi!

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!!
7!!!
8!!!
9!!!
10!!!

IT'S OVER!!! IL MATCH E' FINITO! Il risultato tra Shanek Brastias e Cody Knox è quello di un sostanziale pareggio... Abbiamo però visto uno Knox tenace e in grado di mettere in seria difficoltà il Re.

>
>
>

Winner: Cody Knox e Shanek Brastias finiscono nella fossa del Gates of Hell Match con una Cradle Knox Driver dalla terza corda.

Otto: "Eccoci arrivati al Worst Moment of the Year!"

WORST MOMENT OF THE YEAR

Otto: "Premieremo l'evento più controverso, quello a cui nessuno avrebbe mai voluto assistere!"

"Nessuna nomination, anche perchè ne avremmo avute tante, ma solo il vincitore..."

Testo nascosto - clicca qui


Sullo schermo dietro al palco vengono mandate in onda le immagini dell'accaduto dal Bloody Desperation del 14 ottobre del 2010 ed è proprio Brad Smith che si alza tra i fischi di gran parte del pubblico per ritirare il premio... Eccolo salire sul palco... Otto trema come una foglia, mentre Mr. Nightmare gli strappa di mano il premio, quindi scruta la folla e ritorna al suo posto senza proferire parola.

Otto: "Mi stavo davvero cagando sotto..."

Adam Picker si allontana raggiungendo il centro del palco con un microfono, Sean X abbandona la scena. Entrano John Taggart e Mike Fregna, Otto li raggiunge ad un tavolo di commento allestito per riportare i fans in piena atmosfera WBFF. E' arrivato il momento più atteso della serata, il momento in cui uno dei lottatori presenti in sala diverrà la prima WBFF Legend della federazione.

Daniel Otto: “bene, se lo show è finito io mi leverei di torno!”
John Taggart: “non ancora, c'è Adam Picker sul palco”
Otto: “posso pestarlo a sangue?”
Taggart: “no”
Otto: “...”

Adam Picker è pronto ad uno dei suoi classici annunci.

Picker: “signori e signore... vi presento MV3”
Fregna: “WHAT? MV3? Non ci posso credere”
Otto: “ma chi è sto MV3? Ne sento sempre parlare ma non l'ho mai visto”
Fregna: “è uno che ce l'ha lungo!”

MV3 entra in scena con il suo look da rapper. Ritorno a sorpresa, che sia qui per annunciare la sua presenza a WBFF Maniacs V?!? Il rapper di San Diego saluta i tantissimi fans e prende il microfono.

MV3: “Painmaster... se stai seguendo lo show, non saltare questa parte. Non è comedy”
Voce fuori campo: “Painmaster non si vede da due anni”
MV3: “ah, okay. Allora vado avanti. Sono qui per due ragioni. La prima è per mostrarvi le mie tette al silicone... se non le vedete, probabilmente frequentate uno spacciatore più onesto del mio. L'altro motivo è invece per... INTRODURRE UNA LEGGENDA NELLA WBFF HALL OF FAME”

WHAT???

Taggart: “ma la WBFF ha rimosso tutti gli indotti nella Hall of Fame, ora è vuota”
Kokone: “che sorpresa, avremo il primo vero indotto nella Hall of Fame WBFF???”
MV3: “questo lottatore ci teneva particolarmente che lo introducessi io perché sono ben dotato ed attiro l'attenzione delle donne. Si tratta del mio peggior nemico, l'uomo che mi ha licenziato una decina di volte perché mi presentavo nudo agli show. Ma si tratta anche di un uomo che ama questa federazione, che è pronto a sacrificare il suo fisico per intrattenervi anche a costo di essere preso ad insulti. Cos'altro potrei dire di lui... ah, sì, sono pagato per tesserne le lodi, rich gangsta is a way of living! Lasciate dunque che vi introduca il King frocione...”

JACK LEONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

“Mr.Attitude” Jack Leone entra sulle note di 'Time' di Freddie Mercury. Il pubblico questa volta acclama il Cowboy from New York, vestito elengantemente e visibilmente emozionato. Lo storico owner WBFF si avvicina a MV3 e gli stringe la mano, poi gli viene passato il microfono.

Pubblico: “Jack, Jack, Jack”
Leone: “ringrazio la World Bloody Fight Federation per questa opportunità che mi è stata concessa di essere il primo membro della Hall of Fame WBFF. Spero che questa duri un po' di più della precedente. Ho saputo la notizia soltanto a fine dicembre. Mi è stato detto 'ehi, Jack, è giusto che sia tu ad aprire la storia della Hall of Fame, hai creato la WBFF. Perciò, ho accettato questo incarico ed apprezzo moltissimo questo momento. E' forse il più prestigioso riconoscimento di tutta la mia carriera, anzi, lo è di sicuro. Allora, ho pensato a chi poteva introdurmi. Ho sfruttato questa occasione per sentire un mio caro e vecchio nemico... MV3. Ci siamo odiati così tanto in combattimento che si è creata una forma di rispetto reciproco”
MV3: “in particolare per la nostra condivisione del sistema tantrico!”
Leone: “allora, per una volta non voglio andarmene fra i fischi, tradendo qualcuno che ha creduto in me. Non rovinerò questo momento magico, ma vi assicuro che se a WBFF Maniacs V mi fischierete... mi farà solo piacere perché farò di tutto per meritarmi i vostri insulti. E spero di poterlo fare ancora per tanti altri anni come lottatore. Grazie ancora a voi fans ed alla WBFF per aver reso questo vecchio cowboy di città un uomo pieno di passione per questo fantastico lavoro”

Jack Leone ottiene da Adam Picker un trofeo d'oro con l'immagine di un lottatore e la targhetta WBFF in rosso, poi saluta tutti e si allontana, mentre MV3 fa il giro del pubblico a prelevare numeri di telefono da parte delle donne più sexy.

Taggart: “un riconoscimento importante per Mr.Attitude e per la stessa WBFF, abbiamo anche noi una Hall of Fame a partire da questo inizio di 2011”
Kokone: “what a twist!”

2010 HALL OF FAME INDUCTEE
“Mr.Attitude” Jack Leone


BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!

Partono dei fuochi d'artificio per festeggiare il momento glorioso.

Otto: "No, i pyros anche durante una cerimonia importante?!?"
Taggart: "C'est la vie Daniel"
Fregna: "Noi vi salutiamo, l'appuntamento è per la prossima settimana con WBFF Maniacs V, non mancate!"
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com