Nuova Discussione
Rispondi
 

"Trumpeter" Jacob Lamda

Ultimo Aggiornamento: 16/07/2020 22:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 40.666
Post: 14.548
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
13/12/2010 13:04
 
Quota



Handler: Cell in the Hell
Nome: Jacob Lamda
Soprannome: “The Hell Patrol”, "Trumpeter"

Altezza: 1.87
Peso: 85 kg (Light Heavyweight)
Data di nascita: 17/03/1988
Provenienza: Hamilton – Ontario
Mosse d'impatto/potenza: Brutalize You (Lungblower), Neutralize You (Lynn Facebuster), PerfectPlex, Cut Throat Suplex, Shining Wizard, Tear Up The Ground (Back To Belly Piledriver), Gut Wrench Suplex, Glory Bound (Sitout Neckbreaker; variante di uno Shoulder Neckbreaker)
Mosse di sottomissione: Storm Bringer (Seated Dragon Sleeper), Terrorize You (Cross Knee Lock; tecnica a terra), Headlock (with the help of an elbow), La Tapatìa (Surfoard in stile Rito Romero; si esegue a terra sollevando l’avversario verso l’alto)
Mosse aeree: Pulverize You (Hurracanrana From Third Rope), Flying Headbutt, Suicide Dive (verso l’esterno del ring)
Altre mosse: Crome Master (Bite Of The Dragon), Black Thunder (Running Senton Bomb)
Hardcore moves: Eye Blazing (usa il mantello per bloccare il respiro del rivale o per nascondergli la vista da una tecnica successiva)
Taunts: 1) in ginocchio sul ring a braccia spalancate verso l’esterno; 2) striscia i piedi a terra e sposta la testa ripetutamente da sinistra a destra e viceversa; 3) agita la testa in avanti in una posizione fuori dalla norma; 4) si guarda attorno come se qualcuno possa attaccarlo alla sprovvista.
Finishers: Soul Stealer (Crippler Crossface); Night Rider (Crucifix Driver, usata quando non conviene utilizzare una submission move)
Armi preferite: anelli (ne ha due per mano, entrambi sull’indice), crimson cape (mantello in porpora)
Stipulazioni preferite: nessuna in particolare, ma odia match dalla lunga durata, più sono brevi, meglio è per lui
Catch Phrases: “Face The Hell Patrol” (fronteggia l’esercito infernale), “Figlio dell'uomo, accetta la mia tentazione", “I’ll brutalize you, I’ll neutralize you!”
Gimmick: deviato mentale profondamente paranoico e cinico; la sua deviazione consiste semplicemente in un rifiuto della propria personalità, quindi è di tipo patologico. Crede di essere morto e rinato nel ruolo di 'mastino infernale'.
Attitude: heel
Theme Music: Judas Priest - "The Hell Patrol"

Wrestling Style: costituito di mosse veloci, spettacolari, ma soprattutto dotato di un buon repertorio tecnico. Ama interagire con la folla durante i match eseguendo le sue taunts.
Caratteristiche fisiche: cruiserweight, non è né alto, né grosso. Questo gli permette di combattere in un solo modo: sfruttando abilità tecnica ed agilità. L’allenamento da lui fatto è stato dedicato all’apprendimento di mosse che si adeguino al suo fisico. Non ha intenzione di aumentare di peso, nonostante questo possa metterlo in crisi contro avversari più massicci.
Caratteristiche psicologiche: è interessante studiare la psicologia di questo lottatore. Si può definire un dark entertainer fuori dal ring, ma non un cultista perché non fa riferimento ad entità superiori. La paranoia è il suo marchio di fabbrica e lo porta a carenze di fiducia nei confronti di potenziali alleati. L’unica cosa che lo porta a credere in qualcuno è l’abilità tecnica. Si trova più a suo agio con individui con un Wrestling Style simile al suo, forse un complesso derivato nell’età adolescenziale. Sul ring, ricorre di frequente alle taunts nei momenti morti, ma mai quando è costretto a concentrarsi sulla fase lottata. Teme di essere tradito da chi gli sta attorno.
Segue il commento dello psicologo Alan Schengen riguardo alla personalità di Lamda.
Testo nascosto - clicca qui


Entrance style: parte la theme song “Hell Patrol”, dopo 14 secondi all’inizio della fase cantata appare avvolto nel mantello. Ingresso veloce sullo stage ed ingresso dall’apron ring, superando la terza corda con un balzo. Una volta sul ring si inginocchia, allargando le braccia. L’ingresso si approssima dai 50 ai 55 secondi, niente utilizzo di pyros, luci giallo-rosse in alternanza, leggero utilizzo di fumo sulla rampa nei secondi iniziali.
Look backstage: talvolta ama indossare una maschera simil-teschio sorridente. Per lui è un semplice passatempo, non lo fa per interagire con gli altri.
Titoli Vinti:
1x VDW World Championship [31 luglio 2016 - ?]
1x WBFF Deadly Shiver Championship x1 [09-06-2011, Symphony of (the) Darkness - 16-06-2011, Bloody Desperation]
Storia: Jacob Lamda nasce in Canada ad Hamilton nel 1988. Durante l’adolescenza in cui si ritrova coinvolto in problemi familiari, inizia a distaccarsi dalla società e dagli amici, non condividendo il loro senso di vuoto. Jacob è sempre alla ricerca di uno scopo, domandandosi perché sia a questo mondo, ma non trova le risposte che cerca. Tutto quello che vede è l’emarginazione, amici che spariscono dalla circolazione. Trova rifugio nella musica metal e nel Wrestling, appassionandosi alla lotta tecnica. Adora i lottatori di Puroresu, ma per via del fisico poco sviluppato non può imitarli sul ring e questo lo porta ad una nuova delusione. Dopo la morte del padre, la madre si accorge che in lui vi è qualche leggera disfunzione mentale, ma Jacob non accetta di sentirsi dare del malato e si allontana, iniziando a vivere la sua vita. Negli anni precedenti al suo debutto, continua ad allenarsi nel Wrestling, viaggiando fra vari paesi, dove ha la possibilità di confrontarsi con stili di lotta differenti, che adegua al suo fisico. Nell’ottobre 2007, viene convocato a Chicago per un periodo di osservazione da parte della World Bloody Fight Federation, che decide di metterlo sotto contratto per addestrarsi, apparendo in qualche segmento come comparsa, dove non riesce mai a debuttare. Partecipa nel 2011 e 2012 al fianco di John Kratos nella Chaotic Existence, ritornando nel 2014 con leader Malcolm Clark. Tuttavia, lascia la WBFF Wrestling e decide di dedicarsi a un nuovo progetto, entrando a far parte del roster originale.
Storia e-fed:
"The Hell Patrol" Jacob Lamda
Jacob appare raramente come membro aggiuntivo del roster. Il suo obiettivo è di ottenere un contratto con la federazione di Chicago. Ci riesce nel tardo 2010, quando combatte qualche opening match. Nel febbraio 2011, viene coinvolto nel progetto di John Kratos, la Chaotic Existence, insieme a Black Violence. Entrambi i suoi compagni non vedono Lamda di buon occhio, Kratos lo definisce 'ancora troppo immaturo per abbracciare un'ideale' e viene mandato contro Sheenan, capace di battere Lamda con la sua maggiore esperienza. Tutto il 2011 appare come una lunga discesa verso gli inferi per Lamda, che seppur conquistando per breve tempo il Deadly Shiver Title in una rivalità a tre contro Underdog ed il suo compagno Black Violence, non riesce mai ad imporsi e diventa sempre più il membro di minore importanza della Chaotic Existence. Brad Smith entra a far parte del gruppo e subito scavalca la sua autorità. Kratos testa Smith e come prova gli fa attaccare Lamda, che viene pure massacrato da lui. Nonostante tutto, la lealtà di The Hell Patrol rimane intatta, ad Unleash The Power 2012 Lamda giunge a salvare Kratos nel Desert Tomb match contro Ifrit, ma il suo leader non apprezza l'intervento e getta lui ed Ifrit nella tomba del deserto, seppellendoli vivi.

'Iblis' Jacob Lamda
Il mese che porta ad Extreme Rumble vede Kratos subire mind games simili a quelli effettuati da Ifrit. Tuttavia viene rivelata la verità durante l'Extreme Rumble match, quando Jacob Lamda fa il suo ritorno con il maschera del demone tentatore 'Iblis' e lo elimina, svelando nella puntata successiva di Bloody Desperation la verità: si è fuso con lo djinn Ifrit ed ha deciso di tentare gli uomini, di sfruttare le loro debolezze. La Chaotic Existence è il primo obiettivo, ma porta rancore anche verso Trinidad e Sombrero, oltre ad Underdog che l'ha sempre ostacolato. Iblis si fa inserire nel 10 men Elimination Chamber match di WBFF Maniacs VI.
[Modificato da cell in the hell 29/07/2020 21:25]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com