Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 02-12-2010

Ultimo Aggiornamento: 02/12/2010 21:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 45
Post: 45
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Crashindenton
The Staff
02/12/2010 21:01
 
Quota

Bloody Desperation
02-12-2010
Richmond (Virginia)






Good Guys (Jack Leone & Michael McFarry) (owners WBFF)
Shanek Brastias (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Red Revolution Raven (Desperation Iron Man Champion)
Eddie Evans (King Of Fight)
Alexander (Deadly Shiver Champion)
eXiled Souls (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



Sul titantron appaiono delle immagini, Michael McFarry e Jack Leone sono l'uno davanti all'altro, in silenzio. Michael si allontana verso una limousine nera, sale a bordo e si fa portare fuori dall'arena. Jack Leone rimane li a guardare l'auto che abbandona il parcheggio, con espressione fredda ed impassibile.

Parte "Hammer smashed face"! Le immagini di prima vengono interrotte, sostituite dal video d'ingresso di James McFist! La folla esplode, nessuno si aspettava un suo intervento nell'opening.

Crowd: "Hammer! Hammer! Hammer!"

James attraversa la rampa con un mic in mano, con la mano libera da il cinque ai fans vicini alle transenne. Uno di loro ha una bottiglia di birra con sè, McFist si avvicina, prende la birra e ne sorseggia un pò, poi la restituisce. Quindi si porta finalmente all'interno del quadrato.

Hammer: "Well well well..."
Crowd: "..."
Hammer: "Ehm, sorry... Hell hell hell!"
Crowd: "HELL!"
Hammer: "Pochi secondi fa avete visto delle strane immagini, e so che ogni brutto figlio di puttana in quest'arena vuole capire cosa sta succedendo"
Crowd: "Yeah!"

McFist passeggia per il ring concedendosi pochi istanti di pausa.

Hammer: "Se sono qui è perchè voglio annunciarvi qualcosa che tocca l'equilibrio di questa federazione, e se sono proprio io a dirvelo è perchè ho appena capito cosa prova un suino durante i suoi 30 minuti di orgasmo"
Crowd: "Come on!"
Hammer: "MICHAEL MCFARRY HA MOLLATO!"
Taggart: "WHAT?!?"
Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Il pubblico esplode, McFist è costretto ad attendere qualche istante prima di poter riprendere la parola.

Hammer: "Non è un addio definitivo, ma temporaneo... Però resta pur sempre un addio, e questo significa che non ci sarà nessun rompiballe oltre a Jack Leone a promuovere match nonsense fino a Maniacs V!"
Crowd: "Yeah!"
Hammer: "Come sapete il collasso finanziario dell'Irlanda ha colpito l'economia mondiale, e soprattutto il conto in banca degli stessi irlandesi... E il nostro Milionario ha preferito allontanarsi per venire incontro al suo ingente capitale che rischia di andare perduto... No, non piangete guys, lui vi ama lo stesso, e tornerà presto a casa"
Crowd: "NOOOOOO!"
Hammer: "Tranquilli, era una minchiata"
Crowd: "WOOOOOOO!"
Hammer: "E adesso vi chiederete, perchè James McFist parla di Maniacs V se ancora oggi non ha ottenuto neppure un opening per il PPV più prestigioso della federazione?"
Crowd: "Why?!?"
Hammer: "Ops!"

James fa cadere il mic sul tappeto, di proposito, fingendo di esserselo fatto sfuggire di mano. Parte "Hammer smashed face", The Hammer si riporta nel backstage con un sorriso da perfetto idiota, lasciando mille interrogativi agli spettatori.

Line-up Bloody Desperation
* Neal Carrol vs Andrew Dekkers
* eXiled Souls vs Team Esposito
* Main event: John Kratos vs Red Revolution Raven



Sylvia Madison è nel suo ufficio e sta parlando al cellulare quando bussano alla porta.La Madison vede spuntare dalla porta socchiusa solamente il Deadly Shiver Championship e dice all'interlocutore al telefono che lo chiamerà più tardi...

ALEXANDER: Sylvia,Sylvia,Sylvia...ti trovo sempre meglio...

MADISON:Avanti entra e vai subito al sodo prima che chiami la sicurezza

ALEXANDER: Vedo che ancora non hai digerito la sconfitta di qualche settimana fa quindi l'affare che ho da proporti può sicuramente interessarti almeno quanto ti interessava fare sesso con me su questo divano...

MADISON: Un affare eh...guarda che se è un altro dei tuoi giochetti ti giuro che ti faccio cacciare a calci nel culo.E comunque tu a letto sei veloce quanto una di quelle macchine italiane...uhm...come si chiamavano?!?!...ah sì Ferrari...

DEKKERS: Lo sapevo che vali più sul ring che sotto le coperte Bro!!!


Andrew entra nella stanza scherzando con il suo amico


ALEXANDER: Sai bene che le donne mentono quando sono ferite dai!!! Poi...

MADISON: Avanti ancora non so cosa siete venuti a fare qui!!!!!


Alexander mette sulla scrivania la cintura senza dire una parola lasciando la Madison per qualche secondo interdetta


MADISON: E questo cosa significa,non vorrai mica restituirmi il titolo?

ALEXANDER:Beh non proprio,dopo tutto quello che ho fatto per conquistarlo sarei un coglione a restituirlo...semplicemente questo titolo può essere anche tuo se accetterai di far parte della AD-Devolution.Vedi nonostante ti abbia soffiato la cintura ho un cuore,ma anche un cervello perchè sono sicuro che con te al nostro angolo saremo inarrestabili

MADISON: Questa cosa mi puzza,ci penserò sopra e vi farò sapere

ALEXANDER: Beh hai tutto il tempo che vuoi per pensarci sopra,ma bada bene che questa è un'offerta vantaggiosa per entrambi.L'unica cosa è che se cercherai di fotterci tirerò fuori la parte di mafioso che ho ancora dentro dai tempi di Esposito...Andrew andiamo,lasciamola pensare...Ci vediamo Sylvia!


La AD-Devolution lascia la stanza e si ferma a parlare li davanti


DEKKERS: mi spieghi cosa ti passa per la testa,quella appena troverà l'occasione si riprenderà il titolo che le hai fottuto!!!

ALEXANDER: No amico, Sylvia è intelligente anche se fa la dura, ormai la conosco.A noi serve qualcuno che possa stare al nostro angolo ed io mi voglio fidare di lei...

DEKKERS: Mai fidarsi delle donne, un giorno lo capirai...

Dekkers si allontana lasciando Alexander perplesso mentre le telecamere ci fanno notare come la porta della stanza della Madison non sia chiusa del tutto



Risuona "Shippon up to Boston" e non poteva che entrare il granitico Neal Carroll armato di microfono pronto per un nuovo esame davanti al pubblico.

Carroll:"Yes! Lo sò benissimo, settimana scorsa ho attaccato quel canta-storie di Sheenan proprio in un match per lui importantissimo. E voi, anzi tutto il mondo WBFF si sta chiedendo perchè il sottoscritto abbia attuato una cosa cosi spregevole verso un atleta cosi innoquo e anonimo."

Il pubblico rumoreggia.

Carroll:"Il mio segnale è molto chiaro! Voglio mandare a fanculo tutto ciò che non è reale. Sheenan ha nella sua mente cose astratte, cose che nessuno si sogna di vedere. LOA? Di dei sudamericani in questa sporca vita, non ne abbiamo bisogno, ne tanto meno di tecniche Vodoo del cazzo che non risolvono i problemi di questa federazione! Quindi per cui, diamo spazio alle vere mazzate e poco a queste cazzate! Puliamo la WBFF! SIETE CON ME?"

CARROOLL!!
CARROOLL!!
CARROOLL!!

"Oggi voglio fare un attacco al nostro caro Sheenan e salvare voi da certi personaggi, che non hanno futuro, non hanno minimamente una percentuale a proprio favore di andare nel Main Event, mentre il sottoscritto si! Con la forza, il sudore e la determinazione voglio arrivare dove Red Revolution Raven ora, seduto sugli allori, sta coronando uno dei suoi sogni. Cazzo! Sheennan! Ti darò la caccia finche ogni tua molecola in queste federazione è sparita, fino a quando non ti toglierò dalla testa i tuoi miti che ti stanno bruciando il cervello! Se vuoi affrontarmi, sai dove sono, abbiamo ancora tanta strada da fare e io sono pronto, anche ora, fino all'ultimo grumulo di sangue!"

Il pubblico si gasa e applaude il NordIrlandese..

"FUCK YOU SHENNAN!"


CAMERA FADES!



Neal Carrol vs Andrew Dekkers

Nell'arena risuona "Shipping up to boston" E Neal Carrol fà la sua apparizione sullo stage, con il suo avversario gia presente all'interno del quadrato. Carrol si dirige lentamente verso il ring sempre sotto le note della sua theme song. Carrol entra all'interno del quadrato e subito aggredisce Dekkers!

DIN DIN DIN!

Carrol colpisce con dei pugni Andrews facendolo cadere a terra! Neal continua come una furia scatenata a colpirlo fino a quando l'arbitro non lo divide! L'irlandese si rialza e subito esce dal ring andando a prendere una sedia dal bordo del ring e tirando fuori un tavolo da sotto di esso per buttarlo all'interno del ring. Neal risale sul bordo del ring mentre Dekkers lentamente si sta rialzando e Carrol subito si rifà sotto colpendolo con altri pugni diretti al volto. Andrews però riesce ad avere una reazione afferrando Carrol e connettendo con un body slam!

1...2..no!

Carrol alza la spalla immediatamente, mentre Dekkers si rialza immediatamente e lo afferra per poi lanciarlo alle corde e connettere con un big boot! Carrol crolla a terra per l'impatto mentre Dekkers allarga le braccia e mollando un urlo che si sente fino al lato piu lontano dell'arena! Dekkers fissa Carrol e lo afferra per i capelli rialzandolo ma Neal con uno scatto gli rifila una violenta testata al mento!! Andrews indietreggia di qualche passo tenendosi il mento dolorante per poi riavvicinandosi sempre barcollando all'avversario che lo afferra e connette con un suplex! L'irlandese afferra la sedia e si avvicina a lui per connettere con la NorthIreland Drop!

1...2....no!!!


Dekkers alza la spalla prima del conto di tre! Carrol si rialza ed afferra il tavolo per aprirlo e posizionarlo al centro del ring per poi avvicinarsi all'avversario per afferrarlo e sembra intenzionato ad eseguire un suplex facendo cadere Andrew sul tavolo ma no Dekkers riesce a bloccare la mossa e lanciando Carrol verso le corde per connettere con una spinebuster!!! Dekkers lentamente si rialza cercando di riprendere fiato mentre Carrol rimane steso a terra dolorante. Andrews va per rialzare l'avversario colpendolo con una violenta gomitata al volto. Neal indietreggia qualche passo tenendosi il volto dolorante. Dekkers gli si fa subito contro ma Carrol lo evita e connette con un backbreaker! Carrol si rialza immediatamente e subito afferra il tavolo per posizionarlo appoggiato all'angolino. Carrol si riavvicina a Andrew e lo rialza per poi lanciarlo con un irish wip contro il tavolo ma che per fortuna sua non si rompe e cade a terra. Carrol riafferra il tavolo e lo riposiziona dov'era prima per poi afferrare nuovamente L'avversario sollevandolo e afferrandolo per connettere con un suplex con il tavolo che questa volta va in frantumi all'impatto!!!!!!!

Neal si rialza immediatamente e afferra Dekkers per connettere con la Quis Separabit facendo finire Andrews sulla sedia metallica!!!!


1......2.......3!!!!!!

Neal Carrol si aggiudica l'incontro e sotto le sue note si dirige verso il backstage!!!!

Vincitore: Neal Carrol



Sheenan è seduto su una sedia, ha un telecomando in mano. Sta riguardando i momenti in cui si è ritrovato alle prese con Neal Carrol. Sembra molto nervoso, il suo manager Luis Riva entra nella stanza e lo raggiunge.

Riva: "Cosa stai facendo?"
Sheenan: "Quello che tu non puoi aiutarmi a fare"
Riva: "Tipo?"
Sheenan: "Studiare il mio avversario, togliti di torno Luis, non è aria"
Riva: "No ragazzo, quello non è un tuo avversario"
Sheenan: "Ah no? E cos'è allora?"
Riva: "Solo il primo uomo che ti ha messo i bastoni tra le ruote, ce ne saranno tanti altri dopo di lui, e non puoi sfidare ognuno di loro, ma concentrarti su quelli che sono i tuoi veri nemici"

Sheenan mette la tv in standy, poi si alza furibondo dalla sedia giungendo muso a muso con il suo manager.

Sheenan: "Le tue prediche sono così nauseanti che mi verrebbe voglia di pestarti vecchio"
Riva: "Quello non è un tuo avversario, solo un altro wrestler come tanti che stava cercando di mettere le mani sul Deadly Shiver title, e tu lo sai benissimo"
Sheenan: "Ah si, e chi sarebbero i miei avversari allora Luis? Chi può essere un mio avversario se non qualcuno che viene a triturarmi i testicoli mentre sto vincendo la mia prima cintura in WBFF?!?"
Riva: "Lo sai benissimo chi sono i tuoi veri nemici"
Sheenan: "Illuminami allora, se i Loa prestassero attenzione a quello che dici sicuramente ti avrebbero già eletto come dio delle cazzate"
Riva: "I tuoi nemici sono le stesse persone di cui ti fidi, separati dalla ECF o non combinerai mai nulla"

Sheenan poggia pesantemente le mani sulle spalle del suo manager, che sembra risentire del contatto violento.

Sheenan: "Non combinerò nulla se continuo a sentire le tue stronzate, so io cos'è meglio per me, e so anche che tu non mi servi ad un cazzo! Non sai neanche fare il tuo lavoro"
Riva: "E cosa potrei fare con una testa calda come te, eh? Dimmelo!"
Sheenan: "Voglio un fottuto match con quell'irlandese, parla con Leone, fai come cazzo ti pare, ma fammi avere un match contro Neal Carrol! E ora porta il tuo culone nero fuori da questa stanza!"

Sheenan spinge via il manager, Riva lo fissa intensamente, quasi con aria di sfida. Le immagini si interrompono.



Locker room degli eXiled Souls. Seduti a un tavolo, uno di fronte l'altro ci sono Deamiel e Raziel.

R: "Ha senso combattere contro un tag che non si è nemmeno qualificato per la finale del torneo valido per i Tag Team Titles?"

Silenzio da parte di Deamiel a cui Raziel risponde tornando alla carica più insistemente:

"Rispondimi! Che senso ha andare a sconfiggere un tag team che è palesemente inferiore a noi? Cosa c'è, sei sordo o devo riformulare la domanda?"

Deamiel fissa il tag team partner con disprezzo e sbatte il pugno sul tavolo:

"Ha importanza? Ha importanza per te sapere che loro sono inferiori a noi? Ha importanza sapere che andiamo a prenderci una vittoria facile?"

Raziel cerca di balbettare qualcosa, ma Deamiel non gliene dà il tempo:

"NO. Non ha nessuna importanza. Noi siamo i Tag Team Champions ed è nostro dovere distruggere qualunque altro tag si pari sulla nostra strada, che sia più o meno forte. Elimineremo ogni concorrenza e mostreremo di essere gli unici a meritare questi titoli. Non dobbiamo pensare ad altro, ti è chiaro questo?"

Raziel deglutisce annuendo e nel frattempo arriva Lilith che accarezza il light-heavyweight del team amorevolmente:

"Certo che è chiaro, vero, Raziel? Adesso andiamo però... C'è un incontro che vi aspetta..."

I tre escono fuori dal loro camerino senza indugio, sbattendo violentemente la porta...

CAMERA FADES



Taggart: "Stiamo per vedere i nuovi World Tag Team Champions in azione"
Fregna: "Sinceramente credo che le prenderanno di santa ragione dagli Espositos questa sera"
Kokone: "Motivo?"
Fregna: "Perchè i mafiosi sono più fighi"
Otto: "Soprattutto quando piazzano ordigni sotto i sedili delle auto, specie la tua idiota"
Fregna: "No, perchè se sono mafiosi avranno anche un giro di prostitute, e se..."
Taggart: "E se?"
Fregna: "E se ci sono prostitute c'è anche la fregna!"
Otto: "Se non ti sparo in testa è solo perchè hai già un buco profondo!"

eXiled Souls vs Team Esposito

Parte "Miseria Cantare", Raziel e Deamiel fanno il loro ingresso nell'arena accompagnati da Lilith. Quando attraversano la rampa i tifosi sembrano più impegnati ad acclamare la manager piuttosto che i nuovi campioni di coppia, per motivi che il buon Fregna sicuramente conosce. I due lottatori salgono sul ring e consegnano le cinture all'arbitro, Lilith rimane sull'apron.
Adesso è il turno di Al Esposito e Joker, la folla inizia a fischiarli fin da subito, da ancor prima che i due possano apparire sullo stage. Esposito entra seguito da Joker, e fa cenno agli spettatori di tacere con un classico gesto da godfather siculo, Joker se ne sta sulle sue limitandosi a seguire il suo compagno verso il quadrato.
Dentro, tutti i lottatori sono sul ring, i primi a combattere saranno... Joker e Raziel! Si può partire!

DIN DIN DIN!

Raziel inizia a studiare l'avversario girandogli intorno, percorrendo di continuo ogni lato del ring. Poi arriva il primo contatto, clintch! Joker riesce a respingere il membro degli eXiled Souls facendolo addirittura cadere di schiena al tappeto. Raziel si alza fin da subito.

Taggart: "Che diavolo sta combinando Esposito?"

Esposito scende dall'apron e si dirige verso Lilith! La donna è parecchio infastidita, Al estrae una mazzetta di dollaroni verdi! LILITH COLPISCE LA SUA MANO E I DOLLARI SI SPARPAGLIANO SUL PAVIMENTO!

Fregna: "Si! Mi piace quando le donne escono fuori le unghie!"

Joker intanto colpisce Raziel con una serie di pugni, costringendolo alle corde, poi lo scaglia verso il lato opposto con un'Irish Whip! Attenzione, Raziel esegue un Baseball Slide! E COLPISCE ESPOSITO! AL FINISCE CONTRO LE TRANSENNE! SBAAAAAM! Deamiel soddisfatto del compagno alza un braccio al cielo e la folla si scatena! Joker però recupera subito Raziel, lo tira su per i capelli, poi lo solleva... Bodyslam! Tentativo di schienamento!

1... Solo conto di uno!

Joker accavalla le gambe intorno all'addome di Raziel molto velocemente, quindi inzia a sferrare dei pugni alla rinfusa verso il torace e la testa dell'avversario! Raziel sembra difendersi bene con le braccia, ma ogni tanto viene colpito, è costretto a subire la furia del suo rivale. Poi però afferra la testa di Joker, e lo colpisce con una testata! Joker si allontana, poi si rimette in piedi. Raziel fa lo stesso, prende una rincorsa e prova una Clothesline! Ma Joker si abbassa e lo carica in posizione di Fireman Carry! Si dirige verso un angolo con l'avversario sulle spalle! Snake Eyes! Snake Eyes sul turnbuckle! Raziel è stordito e si porta le mani al viso, Joker si spinge alle corde e poi lo atterra con una Clothesline! Schienamento!

1...

2... Two! Soltanto un conto di due.

Intanto Esposito è tornato sull'apron, Joker rialza Raziel e tenendolo per i capelli lo avvicina all'angolo del proprio team. CAMBIO! Esposito adesso è l'uomo legale, Al si posiziona in pieno centro ring, Joker esegue un'Irish Whip verso di lui, Raziel viene lanciato contro Esposito. Quest'ultimo esegue un Drop Kick! Raziel è di nuovo a terra, sta soffrendo molto, Deamiel vorrebbe intervenire per venire in suo aiuto ma non può far altro che aspettare il cambio. Esposito si spinge alle corde, torna verso l'avversario... Leg Drop! Schienamento!

1...

2... Two! Niente da fare.

Deamiel scende dall'apron! Alza la tendina! Signori e signore, hardcore is coming! SEDIA!

Crowd: "Wooooo!"

MAZZA AVVOLTA NEL FILO SPINATO!

Crowd: "Yeeeeeah!"

TAVOLO DI LEGNO!

Crowd: "DEAMIEL! DEAMIEL! DEAMIEL!"

Deamiel poggia il tavolo sull'apron, poi lo introduce sul ring. Poi afferra la sedia e la lancia all'interno del quadrato, facendo attenzione a non rischiare di colpire il suo stesso tag team partner. La mazza con il filo spinato invece rimane tra le sue mani! Esposito non gradisce, calcia via il tavolo facendolo finire nuovamente sul pavimento esterno! DEAMIEL LO COLPISCE CON UNA MAZZATA IN PIENO VOLTO! NO! ESPOSITO SI SPOSTA APPENA IN TEMPO! Raziel è in ginocchio, AFFERRA LA SEDIA E SI RIMETTE IN PIEDI! Esposito però se ne accorge e riesce ad evitare il peggio calciando il suo addome e costringendolo nuovamente in ginocchio! OH NO! GLI STRAPPA LA SEDIA DI MANO! LO COLPISCE IN TESTA! SBAAAAAM! Raziel torna giù! Esposito non si ferma, infierisce! Lo colpisce sul petto! SBAAAAAM! Poi abbandona la sedia con un sorrisino compiaciuto, quindi prova a schienarlo!

1...

2... INTERVIENE DEAMIEL, HA LA MAZZA CON SE'! ESPOSITO INTERROMPE LO SCHIENAMENTO E FUGGE VIA DAL RING!

Crowd: "Boooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

Deamiel aiuta il compagno a rialzarsi, poi abbandona il ring, la mazza viene poggiata sull'apron. Esposito rientra lentamente all'interno del quadrato. Deamiel gli è subito addosso, con tutte le intenzioni di ripagarlo con la stessa moneta, ha la sedia tra le mani! LO COLPISCE! NO! Esposito si abbassa, lo afferra per le caviglie e gli fa perdere l'equilibrio portandolo con la schiena al tappeto! Sharpshooter! Sharpshooter! Raziel subisce, ma la mossa forse non è chiusa benissimo perchè il membro degli eXiled Souls si è dimenato fin da subito per liberarsi. Sfugge via una gamba! Esposito ci mette subito una pezza, di volta frontalmente e chiude un'Ankle Lock! Ankle Lock! Raziel stavolta è in trappola! Allunga il braccio verso il suo compagno ma è troppo lontano, non potrà mai dargli il cambio! Dopo qualche istante di sofferenza a denti stretti Raziel però riesce ad abbassare la gamba costringendo l'avversario a ridurre l'angolatura e quindi ad alleviare il dolore, Raziel riesce a portarsi in piedi con la gamba libera, mantenendo un discreto equilibrio! Saltella su quella stessa gamba, poi riesce ad eseguire un'Enzeguiri! Si libera e per di più manda l'avversario al tappeto! La folla inizia ad incitare il campione di coppia, il pubblico vuole il cambio! Raziel striscia verso Deamiel, ma è ancora parecchio lontano, e per di più Esposito si sta già riprendendo! Raziel è in ginocchio, si rimette in piedi! Esposito gli blocca di nuovo la gamba! Vuole chiudere una seconda Ankle Lock! Raziel però stavolta scalcia e riesce a spintonarlo via! Si tuffa verso Deamiel! CAMBIO! CAMBIO! Deamiel entra sul quadrato, Esposito si scaglia su di lui! Clothesline! Interviene anche Joker! Niente da fare, Clothesline anche per lui!

Crowd: "Woooooooooooooo!"

Deamiel è scatenato, Esposito e Joker si rialzano, ma vengono subito rimandati al tappeto con delle Clothesline! Adesso arriva anche un Big Boot per Joker! Esposito si spinge alle corde, si lancia su di lui con un Crossbody! Ma viene afferrato in volo! Deamiel poi se lo carica sulle spalle, si dirige verso Joker che giace orizzontalmente rispetto a sè sul mat! NON CI POSSO CREDERE! POWERSLAM SULL'ADDOME DI JOKER!

Taggart: "Come prendere due piccioni con una fava!"
Fregna: "Io con la mia fava ci prendo le pollastrelle!"
Otto: "Taci pervertito!"

Joker rotola via verso l'apron toccandosi ripetutamente lo stomaco, Esposito viene sollevato di peso da Deamiel e portato in pieno centro ring, schienamento!

1...

2... TWO! Niente da fare, solo conto di due!

Guardate Raziel! Raziel apre il tavolo di legno e lo dispone in piedi ad un metro di distanza dall'apron! NON CI POSSO CREDERE! DEAMIEL RIALZA ESPOSITO, POI LO CARICA IN POSIZIONE DI POWERBOMB! HO UN BRUTTO PRESENTIMENTO! FALLOUT EXECUTION?!? NO! Esposito compisce Deamiel con una serie veloci di pugni sul capo! Deamiel lo solleva per i glutei per liberarsene, Esposito atterra in piedi dopo una caduta libera di quasi due metri! OH MY GOD! I CAN'T BELIEVE IT! JUMPING COMPLETE SHOT! THE GODFATHER'S REVENGE! A SEGNO! A SEGNO! SCHIENAMENTO! RAZIEL NON PUO' FARE IN TEMPO PER INTERROMPERE LO SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE! COSA?!? NO NO NO! COLPO DI RENI! COLPO DI RENI! DEAMIEL REAGISCE ALL'ULTIMO!

Il colpo è stato devastante, ma Deamiel era ancora troppo fresco e non aveva subito neanche una mossa da Al, è riuscito a sopravvivere alla sua Godfather's Revenge! Esposito si porta le mani ai capelli cercando di trovare una spiegazione al fallimento del pinfall. Poi si rialza, solleva l'avversario da terra, lo afferra per i capelli e lo porta verso l'angolo di Joker... CAMBIO! I due iniziano a colpire Deamiel all'angolo con calci e pugni molto violenti!

Taggart: "LOOK AT THIS!"

ALEX CONDOR ED ERIC CALLAWAY SCAVALCANO LE TRANSENNE! L'HARDCORE CARTEL INTERFERISCE NEL MATCH! I due salgono sul quadrato e si accaniscono contro Joker ed Esposito! Callaway esegue una Jawbreaker su Joker, Joker indietreggia e perde l'equilibrio, si poggia alle corde! Callaway prende una rincorsa! Clothesline! I due finiscono entrambi fuori dal ring! Esposito invece non può far altro che subire la furia distruttiva di Condor, che lo mette alle corde con i suoi pugni violenti! Poi calcio all'addome! POSIZIONE DI CONDOR'S DEATH! LAST RIDE POWERBOMB DIRETTA VERSO L'ESTERNO DEL RING! ON THE TABLE! ON THE TABLE! I CAN'T BELIEVE IT!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Crowd: "Holy shit! Holy shit! Holy shit!"

Condor dunque scende fuori dal quadrato, raggiunge Callaway che è alle prese con Joker! Raziel si porta verso Deamiel, che probabilmente è frastornato da quanto sta accadendo, o forse ancora stordito dalla finisher subita poco prima. Callaway e Condor lanciano Joker verso i gradoni d'acciaio con una doppia Irish Whip! SBAAAAAAAAAAAAAAAM! BOTTA TREMENDA! Poi lo recuperano e lo rispediscono all'interno del ring! Condor esegue una taunt, gesto con le mani di chi si è appena sbarazzato di una rogna. Joker è in ginocchio, non riesce ancora ad alzarsi, Deamiel si avvicina con passo lento verso di lui. Joker riesce a vedere le sue scarpe, Deamiel sta aspettando che si rialzi! Joker si rimette in piedi, Deamiel lo mantiene con il busto chinato in avanti! Gli incastra la testa tra le gambe! DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER! WORLD WAR 3! WORLD WAR 3! A SEGNO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE! E' FINITA! GLI EXILED SOULS HANNO VINTO!

Vincitori: eXiled Souls

Taggart: "Non è finita qui, Esposito e Joker vorranno sicuramente vendicarsi"
Kokone: "La strada per Maniacs V è ancora lunga, dobbiamo aspettarci ogni sorta di sorpresa"
Otto: "Ma che cazzo state dicendo? Sono stati devastati, per me è tutto chiaro fin da adesso, il confronto non regge"
Fregna: "Mi sembra giusto, le tette della Madison sono più grosse di quelle di Lilith"
Kokone: "Cosa diavolo stai guardando?"
Fregna: "Niente, niente!"



He's a pirate risuona nell'arena accolto con il classico mix di fischi e applausi che lo accompagnano ormai puntuali da qualche settimana.

I due elegantissimi entrano avvolti da dei mantelli che li coprono dal collo in giu e con uno strano sorriso dipinto sul volto.

Il pirata sale sul ring e abbssa le corde a Esmeralda aiutandola a farla salire sul ring, poi microfono in mano prende la parola...

CM << Dove eravamo rimasti? Ah già dalle vostre espressioni felici immagino che Shanek abbia la cintura e voi siete ancora i suoi sudditi! >>

Fischi del pubblico che inneggia a RRR, e il pirata sembra gradire la scenetta.

CM << Ah gia si dimenticavo quel maledetto ingordo ne ha combinata unaltra delle sue..Beh bravo ragazzo vedi che la bastonata che questo vecchio pirata ti ha rifilato ti ha fortificato! >>

Boato del pubblico...

Il pirata osserva l'insegna che segna il count down per Maniacs, e poi riprende..

CM << Ma vedete un anno è volato e esattamente un anno fa in questo periodo tutti ricordano che aria tirava sulla mia nave, era un aria di guerra, e proprio a Maniacs IV il vnto di guerra gonfiò le vele della mia nave e una terribile sorpresa si abbattè su alcuni stolti che pensarono di fermarci, e li io ed Esmeralda abbiamo ottenuto la piu grande vittoria a un ppv.. netta imprevista spettacolare! >>

Il pubblico accoglie con un timido boato le parole del pirata..

Esmeralda prende la parola << Già i Sons of Caribbean erano sul tetto del mondo, e spazzarono via tutto quello che cera da spazzare...Fino a quando una persona gelosa del nostro successo ci ha fermato... >>

Insulti a pioggia per Barbaro dal pubblico...

CM << Ed è proprio quando avevo pensato di prendere una strada diversa che la mia attenzione è stata attirata su degli idioti che si spacciano per campioni... degli altri che gia in passato si sono fatti massacrare da me ed Esmeralda, e da 2 che sembrano usciti da un film di mafia di 3 ordine! >>

Il pubblico sembra in fibrillazione per l'annncio he tarda ad arrivare..

CM << Vedete tutto questo ronzare mi ha indispettito e visto chequel gran bastardo di Barbaro non ce piu...Vedete è caduto il suo stupido regolamento...questo significa che... >>

Esmeralda fa cadere il mantello di Mark e si toglie il suo mostrando le cinture da campioni di coppia personalizzate che Barbaro aveva sequestrato << I CAMPIONI DI COPPIA SONO TORNATI... INCHINATEVI AI SON'S OF CARIBBEAN >>

Boato del pubblico che apprezza il ritorno in coppia deei 2 pirati.

CM << Ehi campioni, voi avete sputato in faccia ai campioni del passato, ebbene ora vedremo se siete dei vri uomini, perchè i fantasmi del natale passato stanno tornando a prendervi,e quando ci guarderete distesi al tappeto maledirete il giorno che avete sputato sui SONS OF CARIBBEAN..!! >>



Nell'arena WBFF risuona "On the Offensive" dei From Autumn To Ashes e Red Revolution Raven si fa strada verso il ring con la Desperation Iron Man Belt sulla spalla, incitato a gran voce dal pubblico.

L'italiano sale sul ring senza troppi convenevoli e si fa passare un microfono iniziando subito a parlare:

"Les jeux sont faits, mesdames et messieurs! Il contratto è firmato! Io e Shanek Brastias occuperemo il Main Event di Maniacs V e il vincitore sarà contemporaneamente Undisputed Heavyweight Champion e Desperation Iron Man Champion!"

"Una posta in palio decisamente ricca per la quale conviene dare anche più del 100% delle proprie forze! Qui non ci si gioca solamente un paio di titoli... Qui c'è in palio la gloria di vincere il Main Event di Maniacs, qui c'è in palio l'essere dichiarato il miglior wrestler di tutta la WBFF se non del panorama mondiale del wrestling... L'Olimpo è a pochi passi... E io intendo entrarci definitivamente!"

"E stasera affronterò John Kratos... Come definire questa sfida? Un banco di prova? Forse. Un allenamento? Assolutamente no. L'occasione per spingermi definitivamente oltre i miei limiti? Sì. Vedi, John, tu sei uno degli atleti più dirompenti che abbiano mai calcato i ring di questa federazione... Sei forte, resistente, anche discretamente violento... Sei cinico e calcolatore, non ti manca nulla. Averti sul ring contro il sottoscritto, significa tante cose per me: sono onorato di lottare contro di te, ma ho anche paura di questo... E allo stesso tempo sono determinato a batterti, a dimostrare a te, a Shanek e al WBFF Universe di essere più forte. Tante domande nella mia testa... Solo una risposta."

"You're goin' down with the Downward Spiral!"

Riparte "On the Offensive" e RRR getta via il microfono per tornarsene nel backstage.

CAMERA FADES



Main event: John Kratos vs Red Revolution Raven

Taggart: “It's time for Main Event!”
Kokone: “Red Revolution Raven contro John Kratos!”
Otto: “Che scontro epico!”

E infatti risuona subito “On the Offensive” dei From Autumn To Ashes e Red Revolution Raven raggiunge il ring di gran carriera supportato dai cori e dagli applausi del pubblico. Ed ora è il turno di “Youth Gone Wild” degli Skid Row ed è John Kratos a dirigersi, con molta calma, verso il ring tra la reazione mista del pubblico WBFF.

I due atleti sono ora uno di fronte all'altro e l'arbitro fa per dare inizio al match... MA CHE SUCCEDE???

RISUONA “KING OF KINGS” DEI MOTORHEAD E SHANEK BRASTIAS COMPARE SULLO STAGE IN ABITI CIVILI!!! L'Undisputed Heavyweight Champion si dirige verso il ring, poi gli passa accanto tenendo lo sguardo incollato su Red Revolution Raven e infine si dirige verso il team di commento.

“Alzati.”

Dice The King rivolto a Mike Fregna.

Kokone: “Io obbedirei...”

Fregna esegue e Shanek si siede insieme a Taggart, Kokone e Otto.

Kokone: “E' un piacere averti qui, Shanek!”
Shanek: “Ne sono cosciente.”

Intanto il match ha inizio! DIN DIN DIN!!!

Breve fase di studio tra i due atleti che si girano attorno, provando qualche assalto ma senza andare fino in fondo... Alla fine però è Kratos che si lancia su RRR per abbrancarlo alla vita, ma l'italiano è abile a evitarlo e lo colpisce con un calcio alla schiena! Kratos barcolla in avanti e RRR gli saltella intorno colpendolo con alcuni pugni al volto, sfruttando la sua maggiore agilità, ma ecco che Kratos riesce a chiudere l'avversario all'angolo... Fa per prenderlo... NO! Raven gli scivola alle spalle e lo colpisce con un DropSault che lo manda a sbattere contro i sostegni del turnbuckle! Discus Elbow Smash alla nuca da parte di Raven che fa letteralmente crollare Kratos! Ora il Desperation Iron Man Champion prende la rincorsa... Salta sulla schiena di Kratos fino ad arrivare in cima al turnbuckle... E SI LANCIA SULL'AVVERSARIO COL SUO MIDNIGHT MOONSAULT!!! A SEGNO!!!

TRIPLE R!!!
TRIPLE R!!!
TRIPLE R!!!

Buon inizio per RRR che prova subito a chiudere Kratos nella Charlie Big Potato, ma il Greek Warrior lo scalcia via con facilità... Kratos si rialza e RRR lo carica con una Clothesline! A segno! Ma Kratos non si muove di un millimetro! Raven la riprova per la seconda volta... Niente da fare! Kratos sembra non subire i colpi dell'avversario! RRR prova la terza Clothesline, ma stavolta Kratos lo anticipa abbrancandolo al collo... Lifting Side Slam a segno! Raven viene schiantato a terra e Kratos ne approfitta per andare a segno con un Legdrop... E POI CHIUDE RRR NELLA KRATOS LEGLOCK!!!

L'italiano annaspa per la mancanza di ossigeno, ma ecco che con un colpo di reni si porta in posizione di “candela” con la testa in giù... E mena un terribile calcio sulla fronte di Kratos che è costretto a mollare la presa... Raven si riporta subito in piedi... SHINING WIZARD OUT OF NOWHERE!!! Eccezionale mossa di Red Revolution Raven che ora si porta sul paletto... BOY'S DON'T CRY!!! A SEGNO!!! NOOOOOOOOOOOOOO!!! Kratos ha alzato le ginocchia, causando un brutto impatto per il petto e lo stomaco di Triple R! L'UnFeared Man solleva RRR all'istante... TEMPLE OF DESTRUCTION!!! CON ROLL UP!!!

1!!!
2!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

PER POCHISSIMO!!!

Shanek e Kratos sbuffano per il dispiacere. In particolare, Kratos si rialza per colpire RRR con una violenta serie di Stomp, quindi scende dal ring per frugare sotto di esso in cerca di qualche arma: UNA SCALA!!! Kratos sale sul ring e attende che Raven si rialzi... BAM!!! Tremendo colpo al volto di RRR che crolla a terra sanguinando dalla fronte! Quindi Kratos lo incastra tra le due file di pioli della scala e sale sul paletto... DIVING LEGDROP!!! LADDER STRETCH!!! A SEGNO!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Raven si contorce dal dolore, ma Kratos è impietoso, lo estrare dalla scala e lo schiaccia a tappeto per un pin: 1...2...3NO!!! Ancora niente da fare!

Shanek : " E' finita!"
Taggart : " Ne sei sicuro? "
Shanek : " State a vedere!"

Ed è per questo che Kratos decide di applicare la sua Kratos Stretch su RRR! L'italiano urla dal dolore e sembra sul punto di cedere... Ma poi col braccio libero colpisce Kratos al volto, finchè questi non molla la presa! Raven si rialza all'istante e stordisce Kratos con alcune gomitate allo zigomo, quindi si lancia sulla terza corda... E POI CENTRA KRATOS CON LA HEAVY ROTATION!!!

Buonissimo break da parte dell'italiano che però non può lasciare che Kratos ritorni all'offensiva e lo va quindi a intrappolare nella sua No Exit! Kratos resta comunque un osso duro e non vuole cedere, quindi è RRR che molla la presa per scendere dal ring... E prende un fascio di lighttubes!

RRR infrange alcuni lighttubes sul corpo di Kratos quindi gliene infila due nella parte anteriore dei pantaloncini e altri due in quella superiore... E poi colpisce con un gran calcione prima il petto di Kratos e poi la schiena, infrangendogli i lighttubes addosso! Kratos urla dal dolore e inizia a sanguinare copiosamente, ma Raven non ha pietà... LION CLUTCH!!! Ora è Kratos che sembra essere sul punto di cedere... Ma poi grazie alla sua immensa forza di volontà, rifila alcune testate al volto di Raven costringendolo a mollare la presa... Si rialza... Solleva l'avversario... TERMOPILI!!! NO!!! RAVEN REVERSA LA MOSSA IN UNA DOUBLE KNEE FACEBREAKER!!!

WBFF!!!
WBFF!!!
WBFF!!!

Taggart : "Io direi che non è ancora conclusa."
Shanek : "Tu non dovresti dire".
Otto : "Concordo!"

Tentativo di pin da parte dell'italiano! 1...2...NO!!! Niente da fare per RRR! Il giovane scende un'altra volta dal ring e stavolta ne approfitta per prendere una lastra di vetro! RRR sale sul ring e la sistema all'angolo, quindi ci adagia Kratos sopra... Poi prende la rincorsa... YAKUZA KICK!!! NO!!! KRATOS GLI BLOCCA IL COLPO ANDANDOGLI INCONTRO... Lo afferra per i fianchi... SOUL INSANITY!!! SOUL INSANITY A SEGNO!!! TROUGH GLASS!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Kratos barcolla, ma alla riesce comunque a coprire RRR per un pin: 1...2...3NOOOOOOOOOO!!! Raven c'è ancora!!! Ma Kratos va subito a chiuderlo nella sua Wait and Tap! IT'S OVER!!! NO!!!
RAVEN NON CEDE! ANZI! Capriola in avanti, trovandosi sul corpo di Kratos e quindi ora è il Greek Warrior a subire un sorprendente pin! 1...2...3NO!!! Kratos ne esce all'ultimo! I due si rialzano contemporaneamente... E parte lo scontro brawl! Ovviamente è John Kratos ad avere la meglio e whippa RRR alle corde... E sul ritorno... Spinebuster devastante! E Kratos prova la Holy Bridge su RRR! NO! L'italiano si libera e corre verso le corde... Springboard Crossbody! NO!!! Kratos lo afferra al volo... FEEL THE PAIN!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! RED REVOLUTION RAVEN RIESCE A REVERSARE TUTTO IN UNA DEVASTANTE TORNADO DDT!!!

Ora RRR può salire tranquillamente sul paletto... RIDE THE LIGHTNING!!!

Taggart : "Adesso è seriamente finita!"
Shanek : "Lo credo anche io..."

MA CHE SUCCEDE???

SHANEK SI E' ALZATO IN PIEDI!!! E RESTA IMMOBILE A OSSERVARE RRR!!!

Ovviamente l'italiano se ne accorge e si distrae a osservare la mossa di The King... Distrazione fatale perchè Kratos ha tutto il tempo per raggiungere Raven sul paletto, caricarselo sulle spalle... E ANDARE A SEGNO CON LA FEEL THE PAIN DALLA SECONDA CORDA!!!

HERE'S THE PIN!!!

1!!!
2!!!
3!!!

JOHN KRATOS BATTE RED REVOLUTION RAVEN!!! E non si può dire che Shanek non ci abbia messo lo zampino...

Winner: John Kratos

Raven si riporta lentamente in piedi lanciando sguardi di odio a Shanek che se la ride seduto ancora al tavolo di commento mentre gli mostra il WBFF Heavyweight Championship saldamente tenuto tra le sua braccia.

Taggart: “Ed è tutto anche per questa settimana!”
Kokone: “A giovedì prossimo per una nuova puntata di Bloody Desperation!”
Fregna: “Posso dire un'ultima cosa?”
Shanek: “Taci, cane.”





Credits:
Triple R (Main event)
Metalmaster (tag team match)
Mark Chavez (Carroll vs Dekkers)
Handlers (promo proprio personaggio)
[Modificato da WBFFstaff 02/12/2010 21:02]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com