Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 25-11-2010

Ultimo Aggiornamento: 25/11/2010 20:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 42
Post: 42
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Crashindenton
The Staff
25/11/2010 20:59
 
Quota

Bloody Desperation
25-11-2010
Berlin (Germany)






Good Guys (Jack Leone & Michael McFarry) (owners WBFF)
Shanek Brastias (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Red Revolution Raven (Desperation Iron Man Champion)
Eddie Evans (King Of Fight)
eXiled Souls (World Tag Team Champions)
The Jackal (Deadly Shiver Champion)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



BOOOOOOOOOOOOOOOOM

BOOOOOOO-BOOOOOOOOOOOM

Scarica di pyros in una esuberante esibizione di fuochi con i tre colori della bandiera tedesca.

Wooooooooooooooooooo

John Taggart: “incredibile, quest’urlo può appartenere ad una sola persona al mondo…”

“The Nature DJ” Ric Fonz fa la sua comparsa in scena in accappatoio blu con decorazioni di stelle mentre Also Sprach Zarathustra risuona in sottofondo.

El Kokone: “boato del pubblico per la nostra Guest Star, si tratta di un arzillo vecchietto di colore”
Daniel Otto: “non vorrei sembrare razzista, ma Ric Fonz non dovrebbe essere caucasico?”
Mike Fregna: “ragazzi, le lampade fanno miracoli, o magari si è invaghito di una bella estetista e va a trovarla così tante volte che si è abbronzato abbastanza”
Otto: “okay, questa battuta era DECISAMENTE razzista!”

Ric Fonz si fa abbassare la terza corda dal capo arbitro Derek Williams e sale sul ring per poi togliersi l’accappatoio, dando vita ad una camminata quasi robotizzata.

Microfono alla mano, la Guest Star comincia a parlare.

Ric Fonz: “wooooooooooooooooo”
Pubblico: “wooooooooooooooooo”
Taggart: “guardate che espressività… le sue labbra non hanno cambiato minimamente forma!”
Ric Fonz: “io sono il Nature DJ, appartengo alla vecchia scuola e sono felice di essere qui in WBFF per……..”

NOOOOOOOOOO, il promo di Fonz viene interrotto da “Time” di Freddie Mercury, entrance theme di “Mr.Attitude” Jack Leone. The Cowboy from New York sale sul quadrato ed arriva subito a muso duro con la Guest Star.

Leone: “Nature DJ… dimentichi che qui siamo in Germania, la gente non parla il tuo linguaggio fatto di ululati”
Ric Fonz: “ti garantisco che parlo lo stesso linguaggio delle donne del pubblico, una lingua che a quanto pare hai perso con l’avanzare degli anni”

Risate del pubblico, le donne parteggiano per Ric Fonz, che ha appena criticato la maschilità di Mr.Attitude.

Leone: “qui devi parlare conciso, essere sincero con la gente. Se volevi fare un’impressione, avresti dovuto indossare la divisa da pilota automobilistico di Sebastian Vettel”
Pubblico: “Uber alles!!!”
Leone: “invece, mio caro Ric Fail, sei qui pronto ad essere umiliato da colui che gestisce questa federazione… IO!!!”

SPEAR OF THE FEAR DI JACK LEONE SULLA GUEST STAR!!!!!!! The Nature DJ viene atterrato e Leone lo getta fuori dal ring. Fischi da parte del pubblico tedesco.

Leone: “non ho fatto questo viaggio in Europa per attendermi un’accoglienza calorosa, sono qui per far combaciare i nostri interessi, annunciandovi sfide che sarete costretti ad accettare… e le apprezzerete di conseguenza! Sapete una cosa? Non mi interessano i piani dei Good Guys o dei suoi fantomatici ospiti famosi, sono ancora a capo di questa federazione e farò quello che desidero. Quindi, è tempo di iniziare”

FIRST MATCH
Bohèmien vs…

Leone: “JACOB LAMDA”
Pubblico: “who?”
Ric Fonz: “woo?”
Leone: “nientemeno che un rookie che ha fatto una buona prestazione ad Extreme Rumble, sono certo che saprà dare del filo da torcere al pretendente al King of Fight Title”

SECOND MATCH
DEADLY SHIVER TITLE ON THE LINE
The Jackal (champion) vs Alexander

Pubblico: “MOTY, MOTY, MOTY”
Leone: “voglio dare ad Alexander l’opportunità di riprendersi la cintura in una vera sfida, sono certo che un osso duro come Mr.One Shot non abbia problemi a confrontarsi con lui”

THIRD MATCH
MAIN EVENT
DeXter Miller vs Captain Mark

Leone: “voglio che questi due lottatori si distruggano a vicenda, vedremo se i loro comportamenti poco regolari nei confronti della WBFF saranno d’esempio”
Otto: “sì, Jack, voglio vedere il sangue!!!”
Leone: “ed infine…”

CONTRACT SIGNING FOR WBFF MANIACS V’S MAIN EVENT
Shanek Brastias & Red Revolution Raven

Leone: “bene, questo è tutto, magari ci saranno altre sfide, magari no. Non vi assicuro niente, ora ho altro da fare invece di parlare con voi mangia patate bollite”
Pubblico: “boooooooooo”

Jack Leone scende dal ring, ma si ritrova una brutta sorpresa: Ric Fonz si è ripreso e lo atterra con una CHOP, poi applica la Figure 4 Leg Lock mentre i fans urlano Woooooooooooo. Mr.Attitude batte a terra e si ritrova così umiliato dalla Guest Star, che si prende la sua rivincita in questo scoppiettante inizio di puntata.

Line-up Bloody Desperation
* Bohèmien vs Jacob Lamda
* Deadly Shiver Title: The Jackal (c) vs Alexander
* Main event: Captain Mark vs DeXter Miller
* Contract signing for WBFF Maniacs V's Main Event



Ecco che lo show inizia a farsi scoppiettante. La musica di Frank Zappa ed esattamente la canzone dallo stupendo titolo "Broken Hearts are for assholes" introducono uno dei due membri dei Dionisiac Dreams, ossia JOHANNES!!!

Il cameraman entra in maniera spavalda con la sua camera, inondato dai fischi del pubblico WBFF. C'è da domandarsi se in realtà sia lui il top heel della federazione.

Con in mano un microfono, Johannes dimostra la sua poliedricità atteggiandosi ad announcer:

"Ladies and gentlemen, concentrate la vostra attenzione su di me. Benvenuti allo show più emozionante che possiate mai vedere, lo show di Le Decadent, dell'Uomo in Nero, del profeta di Dioniso. Sto per annunciarvi l'entrata di... BO-HE'-MIEN!"

"Atom Heart Mother" dei superbi Pink Floyd accompagnano l'entrata del wrestler dietro di cui si celano tanti misteri. Perchè ha perso volontariamente contro Evans?

Come ha fatto Evans a liberarsi misteriosamente dal suo rapimento? Ma soprattutto cosa ha in mente Bohèmien???

L'entrata di Bohèmien risulta essere molto teatrale, e Johannes non può far altro che attendere con calma l'ingresso sul ring del suo compagno.

Questa volta, dopo tante parole di Johannes, Bohèmien si fa consegnare con forza il microfono dal suo factotum personale, ed inizia rapidamente a parlare.

"Uomini, bestie! Non sono qui per parlare a voi. Le Decadent vuole essere sintetico oggi... Voglio lanciare un messaggio diretto, qualcosa che anche voi pecore belanti potete capire..."

Bohèmien incomincia ad attirarsi i fischi, ma è fischiato ancora di più Johannes quando incomincia ad applaudire come un forsennato.

"Voglio lanciare un appello, ad una persona con cui ho avuto un contatto abbastanza particolare all'Extreme Rumble... Sto parlando del King of Fight, Eddie Evans..."

Il pubblico inizia ad esultare, mentre Johannes sale sul paletto per tentare di sedare la folla. Non fa altro che attirarsi ancora più fischi.

"Mi dispiace per voi, ma Evans non sarà dello show stasera... Ma ciò che a me interessa è che recepisca ciò che voglio dirgli in modo forte e chiaro... Evans! In questo momento mi sto rivolgendo solo a te. So che in questo momento potresti nutrire dell'odio verso di me, per i continui attacchi a tuo sfavore da parte mia, ma soprattutto di Johannes..."

Johannes si pompa fuori ring, ma uno sguardo fulminante di Bohèmien lo calma.

"...eppure, ci sono stati alcuni avvenimenti molto strani per te, giusto? La questione del rapimento, il finale del match di Extreme Rumble... Dubbi che serpeggiano fra questo pubblico, tra l'altro. Ma a me non interessa... Queste persone per ora contano zero, per me. Ciò che conta è cosa ne pensi tu..."

Bohèmien si prende una pausa. Il pubblico è in fervida attesa. Forse sta scoprendo il motivo di queste strane azioni?

"Ma non voglio mandarti un messaggio a distanza. Fino ad ora non abbiamo mai avuto un reale confronto diretto, un'occasione per parlare solo io e te, ma semplici scontri verbali veloci. E' il meccanismo di questo mondo... Ma io vado OLTRE le convenzioni, OLTRE le regole. Di solito persone come noi dovrebbero solo agire, ma penso che tu sia abbastanza intelligente da accettare il mio gentile invito..."

Johannes guarda con interesse Bohèmien.

"Settimana prossima, io e te, su questo ring. Non per combattere, attenzione. E' un mio formale invito a sentire ciò che io ho da dirti, ciò che mi ha spinto a scegliere te come bersaglio del mio piano. Sarà il momento in cui tu saprai tutto ciò che hai voluto sapere fino ad ora, Evans. Non hai nulla da perdere. La WBFF può presentarla come vuole, come una sorta di show nello show, non mi interessa. Non voglio pubblicità. Voglio solo la tua presenza."

Bohèmien indica la telecamera di Johannes, che sta riprendendo il tutto.

"Ora ho un piccolo impegno che sbrigherò facilmente, Evans. Sei disposto ad un faccia a faccia con me? Aspetterò la tua risposta settimana prossima, ma già so che accetterai... così... parlò... Bohèmien..."

Le Decadent interrompe il suo discorso mentre Johannes esce fuori dal ring.

Il match di Bohèmien è alle porte!



Bohèmien vs Jacob Lamda

Anche Lamda raggiunge il ring di gran carriera.

L'arbitro fa avvicinare i due wrestler al centro del ring...e si parte!

DIN
DIN
DIN

Minuto 1: Bohèmien è in pieno controllo del match. ChickenWing Crossface applicata allo sfortunato Lamda che non riesce a liberarsi.

Minuto 3: La Decadent spinge Lamda verso le corde e connette un Bellyt to Belly, Lamda si rialza velocemente ma viene abbattuto da un Big Boot di grande impatto.

Minuto 5: Bohèmien sta dominando questo match, è pronto per la Fleur du Mal, ma...EDDIE EVANS CORRE VERSO IL RING!!! BOHèMIEN LO ASPETTA LASCIANDO LAMDA DALLA

POSIZIONE DI POWERBOMB...

PUGNO DI EVANS
PUGNO DI BOHèMIEN
ANCORA EVANS
BOHèMIEN
EVANS
EVANS
EVANS PRENDE IL SOPRAVVENTO...Mr.Awesome scaglia sulle corde Bohèmien tentando uno spinning heel kick...MA BOHèMIEN è PIù AGILE E CONNETTE UN GERMAN SUPLEX INCREDIBILE !!!

Minuto 6: Lamda si riprende e va verso un distratto Bohèmien girato i spalle. Lamda prende il suo avversario per la testa ma...BOHèMIEN TIRA UN CALCIO ALL'ADDOME DI LAMDA E CONNETTE LA DIONISIAC DREAM!!! è FATTA!!!

1...
2...
3...

Bohèmien porta a casa una bella vittoria...Evans dovrà stare più attento in futuro...

Vincitore: Bohèmien



Le immagini si spostano subito fuori l'arena dove troviamo l'hardcore Cartel a fumarsi una sigaretta. Condor e seduto in equilibrio sulle transenne metalliche delle scale mentre Callaway e seduto tranquillo su un scalino. I due stanno fissando l'esterno dell'arena mentre alcuni adetti stanno lavorando poco lontano da loro.

Eric fissa per un attimo Condor per poi voltarsi all'arrivo di Al Esposito seguito dal fratello Joker appena dietro di lui.

Esposito cammina verso i due con espressione rabbiosa, quasi come se volesse far paura, ma i due rimangono impassibili, come se non fosse venuto nessuno a disturbarli.

Esposito: ''cercate di evitarmi, eh! Vorrei solo scambiare quattro paroline con voi, nulla di particolare. Vorrei solo fare una ''chiacchieratina'' amichievole con voi due.''

Alex: ''levati dalle scatole Esposito!''

Esposito: ''bene, vedo che con voi non si può parlare educatamente quindi andrò subito al punto. In quella maledetta finale ci saremmo dovuti essere noi. Noi dovevamamo alzare in mano quelle cinture, e noi gli eXiled Souls. Ma voi...avete rovinato i nostri piani, i nostri progetti e ora...la dovete pagare. vero Joker?''

Ad un tratto Joker sbalza da dietro il fratello e si attende che i due HC facciano qualcosa di sbagliato...per poi attaccare...

Callaway si alza e si volta verso i due arrivati andando subito faccia a faccia con loro

"Cosa hai detto lurido...."

Condor lo blocca appoggiandogli una mano sul petto e tirandolo indietro di un passo per poi prendere la parola

"Bla Bla Bla. Siete ridicoli e facile lamentarsi dopo vero? Invece di impegnarsi prima? No voi crfedete che sia tutto facile. Se non siete stati inclusi nel match un motivo c'e! E che valete meno di zero siete ridicoli sul ring! Fate schifo. Non ho mai visto delle luride merde lottare peggio di voi! Non so chi sia quell'immenso idiota che vi abbia assunto in una federazione di wrestling voi avreste dovuto andare a fare le cheerleaders. no no aspettate avreste fatto schifo anche in quello!

Condor fissa per un istante i due prima di riprendere la parola

"PEZZENTI ECCO COSA SIETE DEI LURIDI PEZZENTI E ORA MI AVETE ROTTO LE SCATOLE! qUA NON SIAMO AL PARCO GIOCHI PORCA PUTTANA! GIRATE QUEI VOSTRI CULI E ANDATEVENE DA QUA PRIMA CHE POSSA PERDERE LA PAZIENZA CHIARO?!"

Esposito: ''dovete dire grazie ai vostri fottuti angeli custodi se eravate in quel match al PPV!!!''

Dopo aver pronunciato l'ultima parola Al si getta su Condor. Un pugno colpisce Esposito sul mento mentre Alex viene colpito da un calcio all'addome. I due vengono presto separati dai rispettivi compagni seppur con qualche difficoltà. Joker intanto sussurra qualcosa al fratello: ''Non ora Al. Non ora.''

Condor fissa i due allontanarsi e volta lo sguardo verso Eric.

"Non finira qua te lo garantisco. Non mi si prende per i fondelli come han fatto loro. Han voluto la guerra? Bene sono stati soddisfatti e dopo non vadano a lamentarsi dalla mamma.



Deadly Shiver Title: The Jackal (c) vs Alexander

Taggart: “Siamo pronti per il rematch valido per il Deadly Shiver Title tra il nuovo campione The Jackal e Alexander!”
Kokone: “Che coglione che è Alexander... Bastava prenderlo alla sprovvista nel backstage e invece ha dovuto spifferare tutto e far sì che Jackal sia preparato al suo assalto!”
Fregna: “Finirà male, me lo sento...”
Otto: “L'importante è che si facciano del male!”



Deadly Shiver Title


Ed ecco risuonare “The Kings” dei RUN DMC e Alexander, accompagnato dal suo compagno Andrew Dekkers, si fa strada verso il ring tra gli applausi del pubblico! I due iniziano a fare un po' di riscaldamento sul ring, ma ecco che risuonano le note di “Smoke on the Water” dei Deep Purple! The Jackal si fa strada verso il ring con la cintura sulla spalla nel silenzio quasi timoroso del pubblico... Ora i contendenti sono sul ring uno di fronte l'altro... Jackal fa per dare la cintura all'arbitro... MA POI LA STAMPA IN FACCIA AD ALEXANDER!!! Dekkers viene lanciato fuori ring e il match ha inizio!

DIN DIN DIN!!!

Subito tentativo di pin da parte di The Jackal: 1...2...3NOOOOOOOOO!!! PER POCHISSIMO!!! Jackal voleva concludere subito il match ma non c'è riuscito e quindi sfoga la sua frustrazione con una serie di Stomp su Alexander! Quindi lo solleva e lo whippa alle corde... E sul ritorno... Spinebuster!!! Nuovo tentativo di pin: 1...2...NO!!!

Alexander c'è ancora, ma Jackal non ne vuole sapere e prova subito a intrappolare l'italiano nella Walls of the Jackal... NO!!! Alexander si oppone... E dopo una dura prova di resistenza riesce a scalciare via l'avversario! Alexander si rialza all'istante, ma Jackal gli corre incontro... ARM DRAG DI ALEXANDER!!! Jackal si rialza all'istante e lo ricarica! SECONDO ARM DRAG!!! E ANCHE IL TERZO!!! E alla fine è Alexander che stende Jackal con un'ottima Clothesline! Alexander quindi risolleva Jackal e lo colpisce con delle gomitate al volto per stordirlo, quindi si dà lo slancio alle corde e... BIG BOOT DI JACKAL!!! NO!!! Alexander gli passa sotto la gamba e si ridà lo slancio dal lato opposto del ring... FREE KICK A SEGNO!!! Jackal crolla a terra dolorante e Alexander ne approfitta per un pin: 1...2NO!!! Niente da fare!

Taggart: “Ci sa talmente fare coi piedi questo che starebbe meglio su un campo di calcio!”
Kokone: “Un po' come tua moglie che ci sa talmente fare con la passera che starebbe meglio a battere per strada!”

Alexander decide di salire sulla terza corda... E APPENA JACKAL SI RIALZA, SI LANCIA PER UNA DIVING CLOTHESLINE!!! NO!!! JACKAL SI ABBASSA!!! Alexander rotola a tappeto, ma si rialza subito... E VIENE SPEZZATO IN DUE DALLA BULLET DI JACKAL!!! Jackal vorrebbe provare il pin, ma preferisce infierire sull'avversario con una serie di pugni al volto... E ora lo chiude nalla Jackal's Virdict!!! Alexander urla dal dolore ma non vuole assolutamente cedere e alla fine è The Jackal che molla la presa!

Il wrestler di Los Angeles scende dal ring e va a cercare di prendere qualche arma sotto il ring... ECCOLO CON UNA MAZZA DA BASEBALL! Jackal fa per ritornare sul ring ma Alexander in quel frangente distrae l'arbitro e così Andrew Dekkers strattona Jackal per le caviglia facendolo sbattere con la faccia sull'apron, quindi lo afferra... E LO SCHIANTA VIOLENTEMENTE A TERRA CON UNO SCOOP SLAM!!! Quindi lo rilancia sul ring e proprio in quel momento Alexander molla l'arbitro e si lancia su Jackal per provare un pin!

1!!!
2!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

E' SOLO 2,99!!! SOLO 2,99!!! JACKAL E' ANCORA IN GIOCO!!!

Adesso è Alexander quello frustrato che colpisce Jackal con dei pugni al volto, quindi va a prendere la mazza da baseball che in precedenza era maneggiata dal Deadly Shiver Champion e attende che proprio quest'ultimo si rialzi... E VA PER COLPIRLO ALLA TESTA! NO!!! Jackal evita!!! Toe Kick ad Alexander e Jackal gli sfila la mazza... SOSA'S STRIKE!!! A SEGNO!!! Tentativo di pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOO!!! PER POCHISSIMO!!!

Adesso Jackal riscende dal ring, intimando all'arbitro di tenere gli occhi su Dekkers e grazie a ciò può prendere indisturbato un tavolo e risalire sul ring appoggiandolo all'angolo, quindi prende Alexander e lo colpisce con alcune gomitate al volto per poi stenderlo sul tavolo... Prende la rincorsa... FULL METAL JACKEEEEEEEEEEEEEET!!! A SEGNO!!! IL TAVOLO VA IN MILLE PEZZI!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Otto: “E adesso piantagli un pezzo di tavolo nel cuore!!!”
Taggart: “Ma non è mica un vampiro!”
Otto: “Sì, ma il vampiro cosa fa?”
Taggart: “Succhia il sangue!”
Otto: “E tua moglie?”
Kokone: “Succhia i cazzi!”
Taggart: “MA CHE CAZZO C'ENTRA MIA MOGLIE???”
Kokone: “Tua moglie c'entra sempre...”

Jackal è pronto per la sua finisher ed infatti ora va per la Pay Day! NO!!! Alexander si sposta all'ultimo istante e Jackal impatta malamente col suo gomito... Alexander prende di corsa lo slancio... PENALTY KICK!!! A SEGNO!!!

IT'S OVER!!!
IT'S OVER!!!

NO!!!

ARRIVA QUALCUNO DAL BACKSTAGE!!! E' SHEENAN!!! SHEENAN!!! COSA DIAVOLO CI FA QUI!?!? Il brasiliano sale sul ring alle spalle di Alexander... E LO STENDE CON LA SKULLSCRAPER!!! SKULLSCRAPER A SEGNO!!! E ora Sheenan copre Jackal intimando all'arbitro di contare il pin! VUOLE DIVENTARE IL NUOVO DEADLY SHIVER CHAMPION!!!

L'arbitro si dimostra all'inizio riluttante ma poi comincia il conteggio:

1!!!
2!!!
3!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! QUALCUNO HA INTERROTTO IL CONTEGGIO!!!

E' stato Andrew Dekkers? E' stato Alexander? NO!!!

E' NEAL CARROL!!! ANCHE LUI HA PRESO PARTE ALLA “FESTA”!!!

Sheenan si rialza furioso e va a muso duro col nordirlandese... Che lo schiaffeggia senza pensarci due volte! E PARTE LA RISSA!!! I due se le danno di santa ragione finendo fuori dal ring e continuando a darsele fino a sparire nel backstage... Ma torniamo sul ring! Sia Alexander che Jackal sono in piedi e inizia lo scontro brawl tra i due! Alla fine Jackal ha la meglio colpendo Alexander con dei Karate Kicks che lo fanno indietreggiare fino alle corde... Irish Whip all'angolo! Yakuza Kick! E Northern Light Suplex!!! CON PONTE!!! 1...2...NO!!! Alexander c'è ancora... Ma Jackal sale ancora una volta sulla terza corda... TOP ROPE LEGDROP!!! A SEGNO!!! DI

NUOVO TENTATIVO DI PIN!!! 1...2...NO!!! ANCORA NIENTE DA FARE!!!

Jackal non sa più che fare e va davvero a prendere un frammento di tavolo per sfregiare Alexander!!!

Otto: “Sììììììììììììììì!!!”

Ma Alexander lo sgambetta con un Drop Toe Hold Takedown! Quindi l'italiano prende la mazza da baseball... E COMINCIA A COLPIRE JACKAL SULLA SCHIENA FINCHE' QUESTA NON SI SPEZZA!!! OH MY!!! Alexander ora prende la rincorsa... PENALTY KICK!!! A SEGNO!!! Ed il pin stavolta è pura formalità!

1!!!
2!!!
3!!!

ALEXANDER TORNA AD ESSERE DEADLY SHIVER CHAMPION!!! L'italiano si sbriga a prendere la cintura e a correre nel backstage seguito a ruota da Andrew Dekkers per paura di subire attacchi da qualche altro wrestler...

Vincitore e nuovo Deadly Shiver Champion: Alexander



Esmeralda e Cpt Mark fanno il loro ingresso nel backstage affiancati e in silenzio, la principessa prosegue a testa bassa senza proferire una sola parola.

<< Esmeralda che hai è da ieri che sei sovrappensiero.. Che ti è successo? >>

La principessa fissa il pirata << Non fare finta di niente, ti ho delusa, lo so! Avrei dovuto aiutarti di piu nella Rumble, e avrei dovuto schiacciare quegli scarafaggi nel match di coppia! >>

Il pirata l'accarezza dolcemente e le prende la testa tra le mani << Ehi ehi ieri sei stata fantastica, che dire resistere da sola su quel ring cosi a lungo, affrontare Kratos da sola, voglio dire wooow! Era da tempo che non vedevo quel fuoco nei tuoi occhi, e per quanto riguarda le cinture di coppia...beh non dimenticare che siamo stati privati di quelle cinture e quei 2 idioti presto avranno notizie... e non gli piaceranno di certo! Esmeralda non mi hai deluso ok? Anzi mai come ora sono fiero di te! >> detto questo bacia la principessa e insieme procedono il loro cammino verso il loro camerino.

I 2 incrociano Dexter Miller e il pirata non sembra intenzionato cedergli strada e anzi quando si affiancano gli rifila una secca spallata.

<< Ehi Dexter, ricordati di cedermi il passo quando mi vedi arrivare, e sai perchè Dexter? Perchè te ieri sera ti sei reso ridicolo, e io detesto le persone ridicole.. Io al tuo posto sarei tornato con la cintura, ma vediamo non vedo nessuna cintura sulla tua spalla, l'hai forse fatta cadere nel cassonetto dove frugavi in cerca di un pò di dignità prima del ppv? >>

Il pirata non permette al suo avversario nemmeno di replicare perchè se ne va subito per il suo match...



Main event: Captain Mark vs DeXter Miller

Otto:" It's Time to main event!"
Taggart" Esatto Dexter miller affronterà Captain Mark!!"
Otto:" Speriamo che sia l'ora del riscatto per Miller!

Nell'arena risuona "Big in Japan" Dei Guano Apes che annuncia l'ingresso sul ring dello sfidante Dexter Miller!!! Il wrestler di Des Moines appare sullo stage accolto dai numerosi fischi del pubblico. Dexter si incammina lentamente verso il ring cominciando a insultare i fan presenti nelle prime file fermandosi numerevoli volte, per poi incamminarsi nuovamente verso il ring salendoci passando sotto la prima corda. Dexter sale sul paletto fissando il pubblico e sorridendo soddisfatto dell'accoglienza che gli stanno dando per poi portarsi al centro del ring e voltandosi verso lo stage aspettando l'ingresso dell'avversario.

Nell'arena risuona "He's a Pirate" E Captain Mark fà la sua apparizione sullo stage e lentamente si dirige verso il ring fissando Miller al centro del ring. Il pirata entra immediatamente all'interno del quadrato eseguendo la sua taunt move per poi andare faccia a faccia con l'avversario mentre l'arbitro si appresta a dare inizio all'incontro



DIN DIN DIN

Miller fissa Mark per qualche istante per poi colpirlo immediatamente con una ginocchiata allo stomaco. Dexter lo afferra per i capelli e lo trascina di forza verso l'angolino cercando di fargli sbattere il volto contro di esso ma il pirata reagisce sferandogli una violenta gomitata per poi afferrarlo e stenderlo a terra con un suplex! Mark si rialza e si distanzia di qualche passo da Dexter che appena si rialza viene colpito da una ginocchiata in corsa! Mark rialza immediatamente l'avversario e lo afferra per il collo pronto a eseguirli la chokeslam ma Miller esce dalla presa e lo spinge verso le corde per poi stenderlo con un braccio teso! Dexter lo fissa e comincia a gridargli contro per poi rialzarlo immediatamente e eseguire un hangman neckbreaker!

1...2..

No soltanto conto di due per Miller che subito si rialza e afferra nuovamente il caraibico e lo carica pronto per eseguire una powerslam ma no Mark esce dalla presa e connette con uno spinebuster!!

1...2...no!

Anche per Mark solamente un conto di due! Il pirata si risolleva e si avvicina ad un angolino fissando Miller che si rialza. I due si fissano mentre Dexter fa segno a Captain Mark di avvicinarsi in verso di sfida cosa che puntualmente avviene e Miller gli rifila un violento pugno al volto! Dexter esce immediatamente dal ring e afferra subito una sedia metallica portandola sul ring e gettandola al centro di essa. Dexter lo afferra sollevandolo per poi afferrarlo e connettere con un vertical suplex!! Il pirata inarca la schiena dal dolore dopo aver impattato sulla sedia!! Miller non soddisfatto afferra la sedia e aspetta che si rialzi per cercare di colpirlo con la sedia ma Mark lo blocca e si impossessa della sedia e a sua volta colpisce in pieno volto Miller che cade come un sacco di patate a terra: Mark si butta prontamente sopra di lui per tentare lo schienamento

1....2....no!!!!

Miller alza la spalla prima del conto di tre! Mark sembra stia perdendo la pazienza e si rialza subito colpendo con un violento calcio Dexter e afferrando nuovamente la sedia e lo colpisce numerose volte Miller e va nuovamente per lo schienamento

1....2....no!!

Ancora conto di due per Mark che afferra per i capelli Dexter e lo solleva di peso trascinandolo verso l'angolino e cercando di strozzarlo facendogli pressione col braccio sul collo. L'arbiutro gli fa segno di mollare la presa prima del conto di 5 e Mark lo fa afferrando Miller per un braccio e lanciandolo con forza contro il paletto opposto e correre verso di lui per connettere con un braccio teso! Dexter si siede rimanendo appoggiato con la schiena contro il paletto mentre il pirata indietreggia nuovamente di qualche passo per prendere la rincorsa e colpirlo con una violenta ginocchiata al volto! Mark colpisce nuovamente Dexter con un calcio allontanandosi per riprendere fiato per qualche istante per poi tornare ad avvicinarsi a lui e sollevandolo nuovamente riportandolo al centro del ring. Mark va per eseguire una nuova spinebuster ma Miller lo blocca e lo colpisce con una ginocchiata allo stomaco. miller indietreggia di qualche passo leggermente dolorante e provato dai colpi subiti fino ad ora per poi tornare a farsi sotto e stendendo Mark con un braccio teso! Dextger lo rialza immediatamente e lo afferra connettendo con un powerslam! Miller prende lo slancio sulle corde e connette con un runing elbow drop!

Miller solleva nuovamente Mark e lo trascina di forza contro l'angolino e come una furia lo colpisce con dei violenti pugni diretti all'addome per poi allontanarsi di qualche passo e tornando su di lui connettendo con un braccio teso! Miller lo solleva nuovamente e sembra pronto per eseguire la dexterizer ma dallo stage appare Esmeralda che corre di corsa verso il ring. Dexter se ne accorge e lascia la presa su mark avvicinandosi alle corde e lui ed esmeralda sono faccia a faccia con Dexter che gli chiede cosa cazzo vuole da lui non accorgendosi che alle sue spalle Mark e strisciato verso di lui e lo imprigiona in un roll up usando in qualche maniera le corde per fare leva

1......2......3!!!!!


Captain Marksi aggiudica il match ed esce subito dal ring accompagnato da Esmeralda mentre Miller al centro del ring e una furia scatenata colpisce ripetutamente le corde a calci fino a quando Alex Condor ed Eric Callaway non escono dal backstage e salgono sul ring cercando di calmarlo e fissano Mark ed Esmeralda che ritornano festanti nel backstage sotto le note della theme music del pirata.

Vincitore: Captain Mark



Spogliatoio di John Kratos, ore 21:46
Il Greek Warrior è davanti alla telecamera, pronto ad un monologo.

“In questi giorni ho riflettuto su questa federazione, sulle persone che ne fanno parte. Ho pensato quanto siano reali i loro atteggiamenti. Credete che fuori da questa arena, James McFist urlerebbe HELL con qualsiasi persona con cui parla? Jack Leone indosserebbe il cappello da cowboy anche per andare dal
dottore? Michael McFarry farebbe l’arrogante multimilionario anche davanti ai suoi familiari?”

Pausa di Kratos, che si liscia il pizzetto.

“Attenzione, non sto dicendo che quanto vediate qui dentro sia finto. Io credo che ognuno sia davvero il personaggio che voi conoscete bene, è una parte della sua personalità che è libero di esprimere. Però, non è completo. Non esiste un Greek Warrior a tempo pieno, io stesso sono compassionevole con alcune persone, non picchio chiunque mi passa di fronte. D’altra parte, chi di voi può dire di essere sempre uguale negli atteggiamenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7”

Il lottatore punta il dito verso la telecamera, cercando di indicare lo spettatore che ha gli occhi incollati sullo schermo.

“Tu non hai mai pensato di interpretare un ruolo nella comunità di cui fai parte, o meglio ancora nella società? Aiuti una vecchietta ad attraversare la strada e mostri un sorriso, ma quando chiudi la porta di casa pensi come i vecchi siano egoisti nei confronti delle nuove generazioni! Sei anche tu un personaggio, indossi la tua maschera, poi la cambi e ne metti un’altra. Non lo sai perché non ci hai mai riflettuto prima d’ora, ma è così anche per te. Pensaci… puoi anche essere il direttore di una multinazionale, un personaggio di pubblica fama, ma questo non fa di te l’interprete della tua vera personalità. Ed il motivo è semplice”

Kratos allarga le braccia.

“Non esiste la tua personalità. Ognuno ne ha molteplici, decide quando adottarne una, proprio come una maschera. Allora… come puoi essere sincero, come puoi essere te stesso? Sentiti libero di esprimerti. Peccato che un luogo in cui realizzare questo obiettivo non lo puoi trovare, non con altre persone che continuano ad interpretare i loro ruoli prefissati. L’amico chiaccherone, la donna sexy, la ragazza della porta accanto. Per questo voglio cambiare questa federazione, renderla un posto in cui potete sentirvi in grado di parlare come desiderate, socializzare con regole scritte da voi, lontane da quelle imposte dalle comunità di cui fate parte o dalla società”

Infine, il Greek Warrior si rivolge a qualcuno in particolare.

“Jack Leone, hai detto di voler essere un mio alleato. Allora ti lascio una settimana di tempo per permettermi di plasmare la WBFF sotto questa direzione. Se non mi concederai uno spazio in cui portare la gente ad essere se stessa, ti dichiarerò mio nemico, ti combatterò come colui che devo distruggere per realizzare il mio scopo. Una settimana… non di più!”

Altra brevissima pausa.

“C’è una sola regola per cui esiste l’Ordine: essere diviso in atomi e trasformato in Chaos. E’ la natura che lo dimostra, anche quella insita in noi uomini"



Contract signing for WBFF Maniacs V's Main Event

Siamo ora pronti ad assistere ad un evento importantissimo!!!

Red Revolution Raven ha vinto l'Extreme Rumble della scorsa settimana ottenendo una shot al WBFF Undisputed Heavyweight Title detenuto da Shanek Brastias da sfruttare a Maniacs V e stasera tutto ciò verrà ufficializzato con la firma del contratto tra i due contendenti. Ed infatti sono proprio le note di "On the Offensive" dei From Autumn To Ashes ad annunciare l'arrivo dello sfidante!

Il pubblico esplode in un boato, mentre RRR si porta verso il ring dove c'è già il tavolo con i fogli di carta da firmare, scambiando hi-five con il pubblico che si accalca alle transenne urlando il suo nome!

RAVEN!!!
RAVEN!!!
RAVEN!!!

L'ancora Desperation Iron Man Champion sale sulla terza corda e anche da lì lancia saluti a tutto il pubblico dell'arena.

Ma ora è il turno del campione! E' il turno di "King of Kings" dei Motorhead! E' il turno di Shanek Brastias!!!

Il WBFF Heavyweight Champion si fa attendere molti secondi, ma alla fine la sua theme riecheggia e dopo qualche attimo di suspance anche lui fa il suo ingresso nell'arena.

Le telecamere puntano dal basso verso l'alto l'attuale campione in carica, che si ferma sulla rampa con il titolo massimo sulla spalla.
Shanek Brastias affronta con un sorriso il pubblico e subito dopo si avvicina al quadrato con il passo di chi indossa un vestito costoso e porta il massimo alloro sul proprio corpo.
Una volta all'interno del quadrato, guarda il #1 contender alla sua cintura e sale sul paletto alzando con una mano l'Heavyweight Championship in segno di beffa nei confronti del pubblico e anche di RRR quando, ancora sostenuto dalla seconda corda, si volta verso il suo avversario e nemico.

Alla fine Brastias scende dal turnbuckle e man mano che scema la musica si sente un unico boato di disapprovazione da parte del pubblico pagante nei confronti dell'ultimo wrestler appena entrato sul ring.

I due atleti raggiungono il tavolo dove sono stati messi anche due microfoni ed è proprio Red Revolution Raven ad afferrare il suo, ma senza parlare... Il giovane italiano scruta Shanek cercando di decifrare quell'espressione così impassibile ma allo stesso tempo altezzosa. Alla fine però si decide a parlare:

"So... Here we are, Shanek! Io ho vinto l'Extreme Rumble contro altri 49 atleti... O meglio, 47, visto che il buon Alfonso ci ha degnato di una triplice apparizione.

Ad ogni modo, ora su questo ring ci sono tecnicamente i due atleti più forti della World Bloody Fight Federation... Da un lato ci sei tu, l'Undisputed Heavyweight Champion, il detentore del titolo massimo della federazione... Sopra di te, Shanek, c'è solo chi controlla la stanza dei bottoni, ma sul ring quella cintura che porti addosso dimostra che tu non hai eguali. E dall'altro lato, ci sono io, il vincitore dell'Extreme Rumble... Io sono superiore a tutto il resto del roster che ha partecipato, ma senza ottenere il risultato sperato, alla Rissa Estrema!"

"Non lo trovi divertente? Non credi che sia veramente una congiuntura fantastica questa qui?"

Shanek : E' tutto estremamente interessante. E' tutto come pianificato.
Fino ad ora, lo scenario ha seguito il percorso prestabilito. Giorno dopo giorno ho costruito una linea da seguire, sempre più bella ma allo stesso tempo sempre più tortuosa. Probabilmente nessun essere umano è in grado di seguire le orme che mi hanno condotto fino a qua. Semplicemente perché queste vie non sono umane. Non è umano vincere il Survivor of The Ring in tempi record e nella stessa giornata anche il Desperation Iron Man Title. Lo è ancor meno gettar via quella spazzatura di cintura che ti ritrovi addosso e cambiarla con qualcosa di più lucente e bello : l'Heavyweight Championship.
Ho sempre detto che il mio scopo è quello di ottenere la gloria divina che mi spetta e per farlo ho dovuto dare dimostrazioni della mia forza. E ci sono state e sono anche state apprezzate a giudicare dai tuoi occhi che non desiderano altro che stare al mio posto. L'uomo che ha soltanto da perdere e nulla da vincere, perché ha già ottenuto tutto. Questo è quello che tu e tutti quelli del roster volete essere.
Non c'è riuscito Cody Knox e neanche Capitan Mark, e ora tu.
Ti sei guadagnato questa possibilità, ma devo ammettere che non mi dispiace. Infatti, sono contento di poter combattere contro un uomo così tifato e amato.
Sei l'ultimo gradino. Battere quello che in gergo viene definito " top face " nello show più importante dell'anno e portare la mia aura ai massimi livelli. Togliermi i vestiti del wrestler e indossare quelli del Dio del Nuovo Mondo. Un regno dove verrà ricordata solo una persona : la mia!

RRR: "Woah, woah, woah, calm down! Se non avessi realmente ottenuto i risultati di cui ti vanti, direi che siamo di fronte a un caso di mitomania! Il punto, Shanek, è che quello che tu credi sia un percorso "divino" è semplicemente quello che riuscirebbe a fare qualunque wrestler con un minimo di capacità!"

"Cavolo, se tu sei qualcuno per aver vinto Survivor of the Ring e Desperation Iron Man Title nella stessa sera... Allora io che ho mantenuto quel titolo e ho vinto l'Extreme Rumble... Allora anche io sono un unto del Signore!!!"

Raven sfodera un espressione scioccata e osserva il soffitto dell'arena giungendo le mani a mo di preghiera, ma poi torna subito serio:

"Poche cazzate, King. Questa sera, su questo ring, ci sono due cammini che si incontrano... C'è il tuo cosiddetto cammino verso la gloria divina e poi c'è il mio cammino. Il cammino di un uomo comune, che lotta e sanguina. La gloria divina è una stronzata, l'essere ricordato non mi interessa. Io la gloria la voglio adesso, io voglio essere importante ORA! Metti una firma qui, Shanek, e l'incontro tra i due nostri cammini sarà ufficializzato in scontro."

"Ma a parte tutto le tue parole mi hanno colpito. Dici di non aver nulla da vincere e solo da perdere? BENE!"

Raven lancia la Desperation Iron Man Belt sul tavolo.

"Io metterò in palio questo titolo. Tu lo definisci spazzatura ma è pur sempre il titolo che ti ha lanciato. E poi... Detenere insieme sia il primo che il secondo titolo per importanza di questa federazione sarà di sicuro più prestigioso rispetto all'essere semplicemente Undisputed Heavyweight Champion, non trovi?"

Raven fissa Shanek negli occhi.

"Allora, King... Abbiamo un accordo?"

Shanek afferra il Desperation Iron Man Title con due dita.

Shanek : E' la seconda volta che qualcuno mi offre la possibilità di avere questa cintura di sua spontanea volontà. Questo non è di certo il modo migliore per dargli valore.
Di per se il tuo alloro conta ben poco rispetto al mio, ma può essere interessante rispedirti nella polvere da cui provieni.
Inoltre, poter dire di essere stato due volte contemporaneamente campione massimo e Desperation Iron Man Champion non farebbe che accrescere la mia già smisurata fama.

Brastias lancia la Desperation Iron Man Belt tra le braccia del proprietario e stringe con vigore la propria che tiene sulla spalla sinistra.

Shanek : Stai per scoprire la differenza che c'è tra un vincente e un perdente. Te ne renderai conto quando alzerò due cinture dopo il Main Event di WBFF Maniacs V.

Il Royal Pain scosta il titolo dalla sua spalla e tenendolo in mano prende la propria penna, in oro, sulla destra. Scosta via la sedia e poggia entrambe le mani, con tanto di WBFF Heavyweight Championship, sul tavolo.
Guarda il contratto e punta la penna sulla linea in cui dovrebbe firmare.
Un attimo di esitazione.
Subito dopo Shanek guarda il suo avversario negli occhi e mentre pronuncia le parole :

"Un'altra anima al mio giudizio. Quello che mi aprirà la porta dei cieli".

firma il contratto!

Shanek ripone la propria penna sul taschino e fa un passo indietro, mentre il pubblico accenna un boato di approvazione, ma attende la firma di Raven per liberarsi pienamente.

"Benissimo." Mormora RRR mentre pone anche lui la sua firma sul contratto.

"Stai attento, campione... Più vedo i miei avversari fare progetti e proclami di vittoria... E più mi diverto a sconfiggerli!"

Raven riprende la sua cintura e se la mette su una spalla mentre abbandona il ring senza staccare lo sguardo di dosso da Shanek.

Shanek si avvicina alle corde mettendo un piede sulla prima e portando la cintura sulla mano destra. Il trofeo viene mostrato e sventolato davanti al #1 contender che ritorna sulla rampa di ingresso ring. D'altro canto, il campione rimane sul quadrato con l'aria di chi pensa di aver appena concluso un grande affare.

Taggart: "E su queste immagini chiudiamo la puntata!"
Otto: "Neanche un paio di cazzotti si sono dati 'sti due infami!"
Taggart: "Non sono mica dei rozzi violenti come te!"
Otto: "Sì, ma non sono neanche dei frocetti come te!"
Kokone: "Chiudiamo per favore!!!"




Credits:
Staff:
Triple R (assemblaggio e Jackal vs Alexander)
Mark Chavez (Main Event)
Alexz (Opening)
Handlers (promo proprio personaggio)
[Modificato da Triple R 25/11/2010 21:28]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com