Nuova Discussione
Rispondi
 

WBFF World Tournament Ep.02

Ultimo Aggiornamento: 26/10/2010 19:23
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 40.582
Post: 14.464
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
26/10/2010 19:23
 
Quota

WBFF World Tournament
EPISODE 02 – ANOTHER EVENING IN USA
Los Angeles – California
26/10/2010




Il titantron è un omaggio al nostro caro staffer Triple R che ascolta questa canzone da mattina a sera.

Testo nascosto - clicca qui


BOOOOOOOOO BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Lo show si apre con Mademoiselle Florence vicina alla bandiera americana. Stavolta sembra pronta ad intonare l’inno locale (ricordiamo che la volta scorsa cantò la Marsigliese!). Parte la musica, arriva il momento di cantare ma lei non lo fa.

Pubblico: “booooooooooo”
Florence: “io non canterò mai l’inno americano perché Je suis français e voi patetici fans insultate sempre i miei connazionali, come i fenomenali fratelli Luneir”
Pubblico: “USA, USA, USA”
Florence: “comunque il boss mi ha incaricata di presentarvi uno fra i lottatori che questa sera metterà piede sul ring. Signori e signore…”

From Saudi Arabia

THE RICHEST SHEIK

ABDUL AL CHACHARA

Un lottatore con il turbante in testa, i baffi a manubrio fa la sua comparsa in scena. Due addetti al lavori stendono un lungo tappeto davanti a lui perché possa camminare solo in luoghi degni della sua presenza. L’espressione dello sceicco più ricco è di assoluto dominio, appare possente, pronto a qualsiasi sfida. Una volta raggiunto il ring, si lustra i suoi baffi prima di prendere la parola. Il pubblico non pare apprezzarlo a prima pelle.

Florence: “signor Adbul Al Chachara, la ringrazio a nome del mio boss di partecipare a questo torneo. Sono certo che tutti siano d’accordo che la sua presenza sia un segno di qualità, lei va a compensare l’incapacità dei lottatori americani qui presenti”
Pubblico: “boooooooooooo”
Al Chachara: “cara Mademoiselle, sono qui perché so che diventare un lottatore della WBFF porterà altri soldi, visto che tutte le banche del mio paese non riescono più a contenere i miei tanti soldi, devo iniziare a riempire anche quelle che si trovano qui. Tanto questa gentaglia è in periodo di crisi, mentre il mio petrolio vende benissimo”

Lo sceicco si lascia scappare una risata, il pubblico lo fischia ancora più pesantemente.

Al Chachara: “voglio fare un appello al mio sfidante di questa sera, chiunque esso sia. Sarà meglio che tu ti prostri a me con rispetto, perché non mi accontenterò di portare a casa il successo… ho intenzione di esibire le mie fantastiche tecniche di Wrestling. Se mi mostrerai il dovuto rispetto, potrei cambiare idea e limitarmi a lasciarti senza fiato. Perché salirò sul tuo corpo senza energie e ti umilierò con uno schienamento di pura superiorità”

Risuona un altro inno… si tratta di quello turco. Appare DJ Kebab, munito di occhiali da sole. Il wrestler compare davanti allo sceicco.

DJ Kebab: “chi vorresti umiliare?”
Al Chachara: “sei tu il mio avversario? Ah, ah, un vero perdente!”
DJ Kebab: “sai, a te piace parlare… a me piace agire!!!”

PUGNO DIRETTO al volto del DJ ai danni dello sceicco. Poi, DDT. Il wrestler dimostra di essere pronto e si allontana soddisfatto, lo sceicco ora sa di non poterlo sottovalutare.



Linsday Trenton: “incredibile apertura di show!!! Io sono la vostra Linsday Trenton e quando dico che sono vostra intendo che ricevo su appuntamento chiunque voglia scaricare i suoi ormoni”
Fiorino De Spaghetti: “me stà a pija er coccolone! Aho, ma ndo state? Io so’ er conte Fiorino De Spaghetti, con una sola ggi”
Pornaldo: “incredibile amishi, mi hanno riconfermato per questo show. E pensare che pensavo di pensare di aver pensato di essere stato eliminato. Claaaaamoroso!!!”
Linsday: “vediamo la card definitiva di questa sera dopo l’evento introduttivo”

* Lady Jaja [Spain] vs Machete [Mexico]
* Agostino Aragosta [Italia] vs Silent Sergei [Serbia]
* DJ Kebab [Turkey] vs "The Richest Sheik" Abdul Al Chachara [Saudi Arabia]
* Main event: Shalom [Israel] vs Sheenan [Brasil]



Linsday: “il primo match vede un lottatore/lottatrice calcare il ring per difendere l’onore spagnolo”
De Spaghetti: “ma ddeche, è un maschio o una femmena?”
Pornaldo: “attenzione amishi, abbiamo un mistero. Vedremo se il match ci aiuterà a capirlo”
Linsday: “dall’altra parte del ring invece nientemeno che un uomo di nome Machete… originale!”

Lady Jaja [Spain] vs Machete [Mexico]
La bella (…) Lady Jaja in realtà è un omone con tanto di barba vestito in modo trasgressivo al femminile. Salita/o sul ring, prende subito il microfono.

“Hola, hola, hola”

NOOOOOO, nemmeno il tempo di pronunciare una frase che Machete fa il suo ingresso. Un uomo vestito da meccanico, aspetto duro e crudo e soprattutto un machete fra le mani… per fortuna soltanto scenico, ma non ditelo in giro altrimenti perde il suo fascino.

DIN DIN DIN
La sfida ha inizio, la crossdresser fa la sua prima mossa, eseguendo una BITCH SLAP sul lottatore messicano, che non cambia per nulla la sua espressione seria. TESTATA STIFF da parte sua, poi PUMPHANDLE SLAM. Machete ha il controllo del match ed inizia a colpire l’avversaria/o con spallate potenti.

Pornaldo: “che viulenssa”

Lady Jaja attacca dal nulla… TWISTED NECKBREAKER, seguito da uno SPLASH dall’angolo. Arriva lo schienamento.
1…
2…
NO, nemmeno vicino ad un 3.

Machete connette con un altro PUMPHANDLE SLAM. Sembra finalmente pronto a ricorrere alla sua tecnica finale, il DON RODRIGO, ovvero una variante della GO TO SLEEP. A SEGNO!!!!!! Arriva lo schienamento da parte sua.

1………
2………
3!!!!!!!!!

Pornaldo: “vittoria per il wrestler messicano, non appare felishe nemmeno lontanamente”
Linsday: “che uomo… per uno così ci perderei la testa”
De Spaghetti: “a colpi de machete?”
Linsday: “non intendevo quello…”

Vincitore in 6:62 (errore del tabellone): Machete [Mexico]

De Spaghetti: “vorrei gustarmi ‘na bella zuppata alla fiorentina, ma me tocca annà avanti co’ sta rroba. E tocca proprio al mio caro compagno di cene Agostino Aragosta, che è qui a rappresentare l’Italia contro il rivale serbo”
Linsday: “Italia e Serbia vogliono dare un buon esempio sportivo in questa sfida che sarà all’insegna del rispetto, a differenza di quanto è successo recentemente in un altro sport più violento del nostro”
Pornaldo: “amishi, Silent Sergei viene considerato uno fra i candidati alla vittoria del torneo. Secondo me si deve al fatto che parla poco e vince tanto”
Lindsay: “adoro il fascino dei Silent Characters! Non è un gioco di ruolo? Peccato, avrei tanto voluto la parte della cameriera francese…”

Agostino Aragosta [Italia] vs Silent Sergei [Serbia]
La simpatica musica de “Il pranzo è servito” suona a pieno volume, lo chef italiano Davide Men… ehm, Agostino Aragosta fa il suo ingresso in scena.

Linsday: “ah, come mi piace, ha quella pancetta che trovo irrimediabilmente sexy”

Aragosta incita il pubblico ad urlare “forza Panino”, poi cambia la scena… ARRIVA SILENT SERGEI. L’inno serbo accompagna soavemente il lottatore, che appare così sportivo che porge la mano all’avversario. Fra gli applausi del pubblico, Aragosta accetta, ma AHI!!!!!!!! Sergei non molla la presa e poi getta a terra l’avversario, gli applica il FUJIWARA ARMBAR.
ARAGOSTA CEDE!!!!!!!!!!!

IT’S ALREADY OVER.

Silent Sergei ha vinto in un attimo, un successo davvero ad effetto.
Vincitore in 0:08: Silent Sergei [Serbia]

Pornaldo: “ma è passesco, amishi! Lo chef italiano è stato fritto nell’olio scaduto, ahu ahu ahu”
De Spaghetti: “tutto questo è inammissibile, la cucina italiana non può perdere contro quella serba!!!”
Linsday: “ma era un match di Wrestling e fra l’altro Sergei l’ha totalmente ownato”



Nel backstage, viene mostrato Gregory Hank Bauer, ambiguo personaggio che abbiamo già visto in WBFF alcune volte. E’ nel suo camerino, che sembra più uno studio scientifico e sta lavorando ad un progetto, vediamo infatti una finestra posizionata su un oscillatore ad onde entroscopriche (ndCITH: non cercate ancora questo termine, l’ha inventato Gregory e fra qualche anno diventerà famosissimo). L’intervistatore Arakakihirosawa Momoshinogawatachitawao fa il suo ingresso in scena.

Intervistatore: “konnichiwa Bauer-san, ti stai preparando per il tuo esordio nel torneo?”
Hank: “un attimo di silenzio, ho quasi finito”
Intervistatore: “sugoi, una finestra… c’è qualche donna che si sta cambiando dall’altra parte?”
Hank: “no, in realtà è una finestra su un’altra dimensione”
Intervistatore: “non ho capito”
Hank: “posso vedere cosa succede in WBFF in una realtà parallela, o almeno è quello che dovrebbe succedere, altrimenti avrò speso 50000$ per niente, vabbè che tanto sono soldi della federazione che Michael McFarry ha investito in questo progetto”
Intervistatore: “perciò come funziona?”
Hank: “ora attivo tutto e…”

La finestra dà il suo responso, al di là si vede un match fra Gaetano e Jack Leone. Possiamo anche sentire i commentatori.

Taggart: “attenzione, Jack Leone viene fatto vittima della SPACCTUTT”
Kokone: “Gaetano va per il pinfall… è quasi fatta”
Otto: “uno, due, tre. GAETANO VINCE, GAETANO NUOVO CAMPIONE DEL MONDO”
Gaetano: “o vint”
Referee Derek Williams: “ho vinto”
Gaetano: “no, o vint me”

Intervistatore: “ma non è possibile… Gaetano campione mondiale? Deve proprio essere una dimensione mooooolto lontana dalla nostra”
Hank: “secondo le mie previsioni sull’asse cahandrico di seconda vetrata, nella WBFF reale è probabile che entro la fine del 2011 Alfonso diventerà il nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion”
Intervistatore: “ah…”
Hank: “comunque, la prossima settimana forse debutterò nel torneo, altrimenti sarà quella dopo. Tanto non mi interessa, probabilmente verrò eliminato subito. Sono uno scienziato, un fisico e la persona più intelligente che abbiate mai sentito parlare, non un lottatore. Mi è stato detto che non posso nemmeno portarmi una pistola laser a neutroni sul ring, che delusione!”



Lindsay: “probabilmente nella realtà alternativa in questo momento mi sto facendo quel fustacchione di Silent Sergei!!!”
Pornaldo: “meglio penshare alla realtà, amishi. Abbiamo un raro esempio di sfida che in altre circostante non importerebbe nulla a nessuno, ma stasera siamo tutti tremendamente hypati”
De Spaghetti: “er disk jokey DJ Kebab scende in pista contro lo sceicco più ricco di tutta l’arena”

DJ Kebab [Turkey] vs "The Richest Sheik" Abdul Al Chachara [Saudi Arabia]
Il confronto iniziale fra i due lottatori ha reso il clima davvero scottante e non solo perché i due lottatori provengono da due paesi climaticamente caldi. DJ Kebab ottiene un buon responso dal pubblico, che tifa per lui. Il wrestler sale sul ring ed attende l’arrivo del rivale: Abdul Al Chachara. ARRIVA!!! Lo sceicco fa le sue preghiere, poi è pronto per il combattimento che l’aspetta. Il Referee è il russo Dimitri Filitov, anche lui parente di Ivan e Marek.

DIN DIN DIN
Il match comincia con DJ Kebab che atterra l’avversario e prova ad eseguire una CROSSFACE, ma non riesce a chiuderla ed è quindi lo sceicco a contrattaccare, sollevando il rivale per gettarlo dietro di sé con un Belly To Belly Suplex. Ora è lui in pieno vantaggio ed inizia a calciare pesantemente al volto del rivale, tecnica abbastanza scorretta, abbastanza da suscitare il richiamo dell’arbitro. Fischi del pubblico per lui, ma non è ancora finita… BIG BOOT, evitato dal turco che invece inizia a colpire con CHOP tremendamente stiff, il rumore dei ceffoni si sente perfino nelle ultime file dell’arena.

De Spaghetti: “lo sta proprio cucinando!”

Il wrestler si esalta e muove le mani, poi prova a sollevare il rivale, ma non riesce nel suo intento…… PILEDRIVER da parte di Abdul Al Chachara, potrebbe arrivare lo schienamento.

1………
2………
NOOOOOOOO.
Nulla da fare, la sfida prosegue ed il wrestler turco prova a reagire, ma viene fatto vittima della ARABIAN DDT. Arriva finalmente la WALLS OF SHEIK. DJ Kebab cede!!!!!!!!!!! Vittoria per il wrestler arabo che esulta con presunzione, è ad una tappa in meno verso la vittoria del torneo mondiale.
Vincitore in 8:11: Adbul Al Chachara [Saudi Arabia]



Nel backstage, compare un pirata. L’intervistatore spagnolo La Passion si reca da lui.

La Passion: “hola, chi sei?”
“William il tagliagole, membro della ciurma del capitano Mark e vengo dai Caraibi”
La Passion: “ma i Caraibi non sono uno stato!”
William: “io li rappresento tutti perché sono il mio territorio di caccia. Un teschio incatenato nell’oro in Antigua, una collana di diamanti nelle Bahamas ed una bella scopata con qualche bellezza delle Grenada”
La Passion: “capisco, quindi sai solo fare il pirata o sei pure bravo a lottare? Che tipo di lottatore sei?”
William: “tipo di lottatore? Sono quello che vince le sfide!”

William si lascia scappare un sorriso ironico.

La Passion: “hai qualcosa da dire al tuo avversario, chiunque esso sia?”
William: “mi prenderò la tua gola come bottino, quindi goditi i giorni che ti rimangono”



Linsday: “mamma mia quel William il tagliagole mi ha messo una voglia matta di spogliarmi nuda su una nave pirata”
Pornaldo: “che corassio, io quando esco di casa indosso il giubbotto anti proiettili”
De Spaghetti: “guerriglia urbana?”
Pornaldo: “no, no, sono pieno di fans di Wrestling che mi odiano perché continuo a chiamarli amishi e dico cassate”
Linsday: “okay, ma ora è tempo del maaaaaain eeeeeevent of this bloody evening”
De Spaghetti: “Sheenan lo conosciamo tutti, è una macchina da guerra, è instabile, è brutale. Mentre Shalom è l’esatto contrario, rappresenta la pace già come si capisce dal nome nella sua lingua”
Linsday: “vorrei che fosse compatibile con la mia lingua, sarebbe divertente!”
Pornaldo: “Sheenan è un fe-no-me-no, assolutamente il favorito in questa sfida. E’ brassilliano come me, quindi vincerà il torneo perché noi siamo cinque volte campioni del mondo”

Main event: Shalom [Israel] vs Sheenan [Brasil]
Applausi per Shalom, che entra con una tenuta bianca dalle strisce blu. Il classico roundhouse wrestler, completo un po’ in tutto senza estremi punti di forza. Sheenan invece entra con un remix Heavy Metal dell’inno brasiliano.

DIN DIN DIN
Si comincia, Shalom connette con il PEACE KICK, seguito dal PEACE PUNCH, a sua volta seguito dal PEACE NECKBREAKER. Sheenan parte all’attacco e lo fa vittima del TIDAL CRUSH. L’IMPATTO È TERRIFICANTE!!!!!!!!!!!!!! Nemmeno il tempo di reagire per lui, Sheenan esegue la THE SKULLCRAPER, il MACACO KICK. A SEGNO, È LA SUA MOSSA FINALE.

1…………………
2…………………
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vittoria in nemmeno trenta secondi per Sheenan, il suo impatto in questo torneo è stato davvero incredibile.
Vincitore in 0:29: Sheenan

Linsday: “questo è il mio uomo ideale!!!”
De Spaghetti: “se ti piacciono gli uomini che finiscono alla svelta, potresti fare un pensierino su di me!”
Pornaldo: “amishi, com’è che il conte De Spaghetti ad un certo punto degli show perde il suo accento romanesco?”

Madame Florentine sale sul ring per annunciare il ripescato, arrivano tutti gli sconfitti, tranne lo sconfortato Shalom, che fatica a rialzarsi e quindi è costretto ad allontanarsi. Sheenan si siede all’angolo ad attendere.

Madame Florentine: “ladies and gentlemen, il ripescato di questa puntata è……..”

DJ KEB…

NOOOOOOOOOOOO, Sheenan aggredisce il lottatore turco, LIGHTNING SPIRAL, poi gli applica la LOA’S CLASP. Il wrestler perde conoscenza!!! Fischi del pubblico mentre Sheenan se la ride, strappando via il microfono alla conduttrice.

Sheenan: “nessuno di questi perdenti merita il ripescaggio. E se avete obiezioni, posso eliminarli tutti uno alla volta o anche tutti assieme”

Lady Jaja ed Agostino Aragosta attaccano Sheenan, ma lui si libera di loro e fa sbattere le loro teste. SEMPLICI SACRIFICI PER LUI!!! Il brasiliano è l’unico in piedi e si allontana soddisfatto, ha dimostrato che nessuno di loro era degno di passare al secondo turno.

Madame Florentine: “ritiro quanto ho detto. Non vi saranno ripescati per questa puntata, quindi solo quattro classificati, coloro che hanno vinto i rispettivi match. Mancano ancora quattro show per determinare chi sarà fra i 32 lottatori che supereranno la prima fase”
Linsday: “vediamo la card del prossimo show”

* EmO-Tion (w/ Emo Sean X) [Canada] vs Juan Carlos [Argentina]

* Ra Phael [Egypt] vs Masked Lion [Finland] vs Selim Pradoh [India] [Triple Threat match]

* Gregory Hank Bauer [USA] vs Yuri Torin [Russia] (Flag vs Flag match)

* Main event: William "il tagliagole" [Caraibi] vs Roland Lunier [France]

And... 'WBFF World Tournament' Boss will present himself!!!

Linsday: “per questa eccitante serata è tutto, arrivederci alla prossima settimana… o quando vi sarà il terzo show”
Pornaldo: “come diceva il mio amico Jimmynho, commentate o jobbate… anche se non siete nel torneo”

WBFF World Tournament… Honor is the Key!



Credits:
CITH (tutto lo show)
Metalmaster89 (reparto grafico)

[Modificato da cell in the hell 26/10/2010 19:26]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com