Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 21-10-2010

Ultimo Aggiornamento: 23/10/2010 19:07
Autore
Stampa | Notifica email    
23/10/2010 19:07
 
Quota

Nell'arena risuonano le note di "Miseria Cantare" degli AFI e ancora una volta gli eXiled Souls si fanno strada verso il ring della WBFF, questa volta però le reazioni del pubblico ci sono eccome: molti fischi e solo qualche timido applauso verso il nuovo tag team proveniente dalla WFS che si compiace nel vedere che la situazione è decisamente cambiata rispetto alla loro scorsa apparizione.

I tre sono ora sul ring e, come di consueto, è Lilith a prendere la parola:

"Avete visto?? Avete visto tutti di cosa siamo capaci?? Gli Smiths non sono mai stati un problema per noi, vi abbiamo dato un assaggio della nostra potenza e ora ci avviamo a vincere i titoli di coppia della WBFF!"

Deamiel: "E' vero, Brad Smith e suo fratello sono stati solo un banco di prova, un allenamento in vista del nostro match di stasera..."

Deamiel però non riesce a finire il suo discorso perchè viene interrotto da un Raziel con gli occhi quasi fuori dalle orbite:

"E perchè, Alexander & Andrew Dekkers non costituiscono un altro allenamento? NON SONO TUTTI DEI MERI SPARRING PARTNER IN QUESTA FEDERAZIONE??? Noi siamo abituati a combattere con wrestler del calibro dei Wild Boyz, degli Insane Clown Bastard, dei Full Metal Jacket... Noi siamo abituati a battere questa gente! E per quale motivo dovremmo allora preoccuparci di due boriosi col pallino della moda trash che non sanno fare altro a parte registrare promo di merda?"

Raziel ormai è in preda a uno dei suoi soliti deliri:

"Li distruggeremo... Distuggeremo tutti e due... E poi distruggeremo tutti gli altri... Esposito e Joker, l'Hardcore Cartel, chiunque! Quei titoli... SONO GIA' NOSTRI!!! E se poi qualcuno vorrà sfidarci... DISTRUGGEREMO ANCHE LUI!!! MORTE E DISTRUZIONE VI ATTENDONO!!!"

Interviene Deamiel a calmare il suo partner e a portare il discorso su toni un po' più calmi:

"Non c'è bisogno di rilasciare altri stupidi proclami... Il mio compagno si è espresso in maniera fin troppo eloquente! Alexander e Dekkers torneranno a fare le loro idiozie da adolescente in esplosione ormonale al liceo... Anche perchè dubito che sarà difficile calcare un ring su una sedia a rotelle!"

I tre eXiled Souls esplodono in una sonora risata e ripartono le note di "Miseria Cantare" mentre il pubblico torna a fischiare molto più sonoramente Raziel, Lilith e Deamiel che se ne ritornano nel backstage.

CAMERA FADES



Backstage, Alexander dice che è qui solo perché ha qualcosa da dire al pubblico...

ALEXANDER: Sono molto frustrato per quanto sta accadendo attorno a me...Non sono riuscito a battere nemmeno la scorsa settimana e da un pò d tempo a questa parte non riesco a battere nessuno praticamente e tutto questo è molto deludente,bisogna dare una svolta al più presto a partire da stasera battendo quei eXiled Sucks o come cavolo si chiamano e...

Ma arriva anche un eccitato Dekkers...

DEKKERS: Ehi Bro,hai già dato la notizia del nostro nuovo nome da tag team?

ALEXANDER:Beh,stavo per arrivarci ma hai rovinato tutto Andrew!!

DEKKERS:Ah quindi non avevi ancora detto che saremo chiamati AD-Devolution...

ALEXANDER: Allora lo fai apposta,lo hai appena detto tu...Ma la cintura presa in testa da Sylvia Madison la scorsa settimana t ha rincoglionito?!?!?!

DEKKERS: Non me lo ricordare,ce l'avevo in pugno e mi ha colto di sorpresa...che donna!!!

ALEXANDER: Anche io ho fatto delle cose violente con lei ma peccato che non aveva ancora quel titolo altrimenti non sai quante volte c saremmo schienati sotto le coperte

DEKKERS: A proposito d donne,visto che ultimamente sei un pò giu visto i risultati sul ring permettimi d tirarti su il morale e non solo quello...


Dekkers lo porta in una stanza ma appena apre la porta c'è Fat Hardy con indosso solo un perizoma che balla e mangia del pollo...


ALEXANDER: E tu così che vorresti tirarmi su?!?!?! Che cazzo t succede oggi...mi viene da vomitare porca puttana...

DEKKERS: Cazzo ho sbagliato stanza,dovevano esserci delle fighe che ballavano...

I due vanno quindi in un'altra stanza e questa volta trovano alcune ragazze in abiti succinti che ballano in modo sexy e si uniscono a loro


ALEXANDER:Questa sera la AD-Devolution wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilllllllllllllllllllllllll scoooooooooooooooooooooooooooooooooooorrrrrrrrreeeeeeeeee!!!!!!!,Woooooooooooooo!!!!!!!!



Nel camerino degli Esposito c'è agitazione. Le telecamere WBFF fortunatamente riescono ad entrare seppur con qualche difficoltà. Vediamo Esposito camminare agitatamente da una parte all'altra della stanza mentre Vinnie, più tranquillo, è seduto su una sedia.

Esposito: ''troppa competizione in giro. Troppe coppie da battere. No. Non ce la farò mai. Prima ero qualcosa; contavo qualcosa.........ma ora......senza il mio titolo sono ritornato una nullità. Come tutti!''

Vinnie: ''di cosa ti preoccupi Al. Non capisco quali siano le tue reali preoccupazioni. Hai paura di perdere? Hai paura di non riuscire a conquistare i titoli? Non so, dimmi tu.''

Esposito: ''sono stato campione per quasi duecento giorni e ora sono ritornato ad essere un comune mortale. Non ci sono più abituato. Voglio, anzi, devo ritornare un campione. Devo ritornare tra quelli che contano in questa federazione; il fatto e che non mi sento più tanto convinto dei miei mezzi.''

All'improvviso una debole voce si sente dall'angolo più buio della stanza. Al e Vinnie si voltano vedendo la paurosa figura di Joker quasi del tutto coperto dal buio: ''non ha i fiducia nei tuoi mezzi Al? Dici? Questo significa non avere fiducia nel tuo mezzo più grande e potente. IO!''

Esposito: ''Joker! Mi ero dimenticato di mio fratello...''

Joker: ''la mia pazzia è al tuo servizio Al. Se tu mi chiederai di distruggere, distruggerò; se mi chiederai di annientare, io annienterò. Ma non chiedermi di risparmiare qualcuno, perché non lo farò. Se vuoi vincere quel torneo e conquistare la gloria non devi stare stare qui a piangerti addosso. Reagisci fratello.....insieme, DIVENTEREMO GRANDI IN QUESTA FEDERAZIONE!''

Vinnie: ''si amico così si parla.''

Esposito: ''fratello, abbiamo delle cinture da vincere!''

CAMERA FADES



Tag Team Tournament: Alexander & Andrew Dekkers vs eXiled Souls

ARE YOU READY TO SCORE IT???

Con questo motto, Alexander ed Andrew Dekkers fanno il loro ingresso sul ring, praticamente certi della vittoria. L’atmosfera cambia completamente quando suona “Miseria Cantare” degli AFI.
TU TU TU TU TU TU
Il pubblico batte con le mani sulle transenne per l’ingresso degli eXiled Souls, ovvero Raziel e f’n Deamiel. Il Ref del match è Juan Margarita, che non vede l’ora di effettuare il conteggio e poter andare al bar a festeggiare qualsiasi sia il risultato.

DIN DIN DIN
Minuto 1: cominciano sul ring Andrew Dekkers e Deamiel. Dekkers se la ride e poi gli mostra il dito medio per provocarlo. L’avversario non reagisce alla provocazione, ma si scatena con il SUFFOCATING SIGHT, ovvero la Dragon Sleeper with scissors. Alexander incita il compagno e spingendosi un po’ avanti lo aiuta a liberarsi. TAG
Minuto 2: Alexander è l’uomo legale e prova subito ad imporsi grazie al fisico ben delineato… SAMOAN DROP sul rivale, poi uno SPINEBUSTER quando si rialza.
Minuto 3: TAG per gli eXiled Souls, entra Raziel, che esegue subito il WRATH, ovvero il BLOCKBUSTER. Con leggerezza è tempo di una TORNADO DDT, ma Alexander è abilissimo a non finirne vittima e lo getta contro l’angolo. Da lì, comincia ad infierire su di lui sfruttando il momento.
Minuto 6: la situazione è equilibrata dopo altri due minuti, ora sul ring ci sono Deamiel e Dekkers. Quest’ultimo subisce colpi molto STIFF che lo mettono in difficoltà. TAG, entra Raziel che esegue insieme al compagno la DECAPITATION.
DOPPIO ENZIGURI KICK!!!!!!!!!!!!!

1…………………

2…………………

JUST A COUNT OF TWO.

Minuto 7: Alexander vuole il cambio ed allunga la mano, ma Dekkers è in difficoltà e non riesce ad avvicinarsi. Gli avversari continuano a darsi tag molto veloci e Deamiel, tornato uomo legale, esegue su di lui il BRAAAAAAAINBUSTER.

1……………

2……………

ALEXANDER INTERVIENE. Non gli importa delle regole, BACKBREAKER su Deamiel, arriva pure Raziel… RUNNING BIG BOOT su di lui.

I
WILL
SCOOOOOOOOOOORE

Il wrestler è carico e prende la mira per il FREE KICK, ma Deamiel lo ferma, gettandolo contro l’angolo. Dekkers si libera, aiuta il compagno ed alla fine riesce a dare il tag decisivo.

Minuto 9: Alexander contro Deamiel, il match è ormai nella sua fase più calda, è importantissimo vincere questo match valido per il torneo. L’ultrà si accanisce contro il rivale e lo getta a terra. FREE KICK SULLA SUA SCHIENA. Arriva il pinfall.

ONE!!!!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOOO.
Alexander va per la ITALY BY NIGHT, la CHICKENWING CROSSFACE. Raziel non rimane a guardare e libera il compagno, poi arriva l’HIROSHIMA DRIVER. Dekkers vede il compagno vicino e chiede il tag. ARRIVA!!!!!!!!!!!

Minuto 10: Raziel e Dekkers si affrontano in una battaglia di CHOPS, che si interrompe quando Andrew sembra voler connettere con una STUNNER……. RIVERSATA.

EVIL SEED DI RAZIEL…….. ovvero lo SHIRANUI, il FUOCO SCONOSCIUTO. Alexander sale sul ring per fermare il conteggio, ma Deamiel lo ostacola, bloccandolo con tutte le forze rimaste.

1………………………..

2…………………………

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vittoria per gli eXiled Souls all’undicesimo minuto appena iniziato. Gran bel match ed un successo che dimostra quanto siano davvero inarrestabili questi due lottatori quando sono in coppia.

Vincitori: eXiled Souls



Alexander e Dekkers stanno percorrendo i corridoi del backstage, amareggiati per la sconfitta appena subita per mano degli eXiled Souls e soprattutto per l'eliminazione dal Torneo Tag Team.

Dekkers: "Avremo altre occasioni, non accadrà subito, ma prima o poi quei titoli saranno nostri"

Alexander spintona Dekkers!

Alexander: "Io non ho alcuna intenzione di tornarmene a casa a mani vuote!"

Alexander si allontana lasciando Dekkers perplesso, il cameraman lo segue. Poi la regia ci mostra delle altre immagini...

Sylvia Madison si trova all'interno della sua stanza, poggiata su un divano a conversare con qualcuno al telefono.

Sylvia: "Ok, ho capito che questa è una federazione di wrestling, ma questo non significa che...!?!"

TOC TOC

La Madison rimane in silenzio...

Voce: "Si, stavi dicendo? Che succede?"
Sylvia: "Hanno bussato..."

La porta viene aperta, ALEXANDER E JUAN MARGARITA ENTRANO NELLA STANZA!

Sylvia: "Lo sapevo! Vogliono prendersi la cintura!"
Voce: "Che cosa?"
Alexander: "No no no! Aspetta Sylvia, non sono venuto per questo, volevo scusarmi di persona per come si è comportato Andrew la scorsa settimana, è stato un vero stronzo!"

La Madison rimane a fissarlo, poi chiude la conversazione al cellulare.

Sylvia: "E allora che ci fa un arbitro WBFF al tuo fianco!"
Alexander: "Semplice, è stato uno stronzo anche lui, perchè ha aiutato chi ti ha attaccato... E pretendo che sia il primo a scusarsi"

Margarita scuote il capo, non sembra molto convinto.

Alexander: "Avanti Juan! Scusati o ti pesto!"
Margarita: "Mi dispiace miss Madison"
Alexander: "Non è abbastanza! Ti voglio più convinto!"
Sylvia: "Non serve, va bene così... Scuse accettate, ora però ti pregherei di uscire dal mio camerino"

Alexander la fissa con aria dubbiosa.

Alexander: "A dire il vero ci sarebbe dell'altro, c'è una cosa che desidero fortemente... Trascorrere con te una notte di passione, senza arbitri o altri lottatori tra i piedi... Pensaci, se ci sono io al tuo fianco è difficile che qualcuno venga a sottrarti quella cintura"

La Madison sorride maliziosa, si sofferma per un attimo a riflettere su quel che dice il suo interlocutore, poi prende la sua decisione...

Sylvia: "E sia, ma non ti montare la testa... E' solo per una notte"
Alexander: "Yuhuuuuh!"

Alexander si gasa, quindi si avvicina alla Madison...

Alexander: "Cosa vuoi tu? Ora che ti sei scusato puoi anche uscire fuori di qui!"

Margarita è nero in viso, ha la faccia di chi deve fare qualcosa che va contro il proprio volere.

Margarita: "Posso guardare?"

La Madison rimane stupita, poi gli urla di andarsene! L'arbitro esce fuori dalla stanza, Alexander si distende sopra la Madison.

Sylvia: "Sei sudaticcio, ma la tua offerta di protezione è troppo allettante per essere rifiutata... E ora combatti mascalzone"


Deadly Shiver Championship

Juan Margarita rientra nella stanza, e dopo aver visto Alexander completamente disteso sul corpo della Madison inizia a contare!

ONE!
TWO!
THREE!

ABBIAMO UN NUOVO DEADLY SHIVER CHAMPION! INCREDIBILE!

Sylvia: "Pezzo di m****! Lo sapevo! Torna qui!"

Alexander afferra la cintura e fugge via dalla stanza! La Madison batte un pugno su un tavolino, poi inizia a sclerare addosso al povero Margarita, che appare quasi mortificato sebbene abbia soltanto svolto il suo dovere.

Nuovo Deadly Shiver Champion: Alexander



Main event: Red Revolution Raven vs Alex Condor & Eric Callaway (Handicap match)

Parte "On the offensive", Il Desperation Iron Man champion appare sullo stage con la cintura ben stretta in vita, il pubblico lo acclama a gran voce.

Crowd: "Triple R! Triple R! Triple R!"

Raven percorre in fretta la rampa dando il cinque a qualche fan nei pressi delle transenne, poi sale i gradoni d'acciaio e si porta all'interno del quadrato. Gli spettatori sembrano volerlo incoraggiare a dovere, il match che dovrà affrontare questa sera non è affatto semplice, anzi, molto difficile da combattere. Aggiudicarsi una vittoria lottando in inferiorità numerica sarebbe un'impresa colossale.
E adesso parte la theme dell'Extreme Championship Federation"! Alex Condor e Eric Callaway fanno il loro ingresso nell'arena, gli spettatori non li fischiano, forse perchè sanno perfettamente che non stanno dalla parte della dirigenza e che stasera lotteranno unicamente per la loro causa. Condor e Callaway raggiungono il quadrato in men che non si dica. Il primo uomo legale dell'Hardcore Cartel sarà Eric Callaway, l'arbitro dice che si può iniziare! Raven gli consegna il Desperation Iron Man title.

DIN DIN DIN!

Clintch tra i due, Callaway riesce a spingere Raven fino ad un angolo, poi prova a colpirlo con una Chop! Ma Triple R schiva, poi lo colpisce con un Toe Kick! Lo afferra per la testa, prende una rincorsa e mette a segno un Bulldog in pieno centro ring! Poi si rialza ed esegue subito uno Standing Leg Drop sulla nuca di Callaway! Triple R scende dal quadrato, si avvicina al tavolo dei commentatori e prende con sè una sedia d'acciaio! Quindi si riporta sul ring, ma Callaway è già in piedi! E lo travolge con una Clothesline! Prova lo schienamento!

1...

Neanche conto di due!

Callaway si impossessa della sedia, Raven si rimette in piedi ed Eric prova a colpirlo in pieno volto! Triple R schiva! Poi lo disarma con un calcio! Raven corre verso le corde per prendere una rincorsa, Callaway però lo blocca con una Side Walk Slam... No! Raven sfrutta lo slancio e inverte velocemente con un'Headscissor Takedown, che poi viene trasformata in un DDT pazzesco! Sulla sedia! Sulla sedia! SBAAAAAM! Schienamento!

ONE!

TWO!

NOOO! Solo conto di due!

Raven si affretta a salire sulla terza corda! OH MY GOD! RIDE THE LIGHTNING IN ARRIVO! MA CALLAWAY SI ALZA! E corre a dare il cambio al suo compagno di team! Condor prende il suo posto e si dirige verso Raven, RRR si lancia dalla terza corda verso di lui con un Diving Crossbody! Poi però viene bloccato in volo dal californiano! Last Call! Last Call su Raven! Il Fall Away Slam causa un impatto disastroso tra la schiena del lottatore italiano e il mat! Schienamento!

1...

2... Niente! Solo conto di due!

Condor rialza l'avversario, lo afferra per i capelli e lo porta verso l'angolo del compagno... Altro cambio! Condor poggia Raven all'angolo, poi inizia a colpire il suo addome con dei calci ripetuti, insieme al suo compagno! Lo stanno massacrando! Callaway poi lo trascina verso il centro del ring, ed esegue un Vertical Suplex! Schienamento!

1...

2... Niente da fare, colpo di reni da parte dell'italiano!

Callaway dunque riprende con se la sedia, e colpisce la schiena di RRR! SBAAAAAM! Poi torna a dare il cambio al suo compagno! Condor rialza RRR, poi lo carica sulle spalle in posizione di Powerbomb! Callaway balza sulla terza corda! Mossa combinata, Powerbomb di Condor e Flying Clothesline di Callaway! ON THE CHAIR! ON THE CHAIR! DEVASTANTE! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

NOOOOO! Raven resiste! Raven resiste! Alza una spalla sul conto di 3!

Taggart: "Ma che succede?"
Kokone: "Guarda chi c'è sullo stage!"
Fregna: "E' James McFist!"

Il pubblico esplode, The Hammer si presenta sullo stage con un microfono in mano!

Hammer: "Alex, Eric, non me ne vogliate... Ma non ho intenzione di restarmene seduto nella mia stanza a guardare RRR che viene massacrato solo perchè Michael McFarry ha deciso che questo è quello che deve succedere nel main event del suo show"

McFist getta il microfono a terra, poi si lancia in corsa verso il ring! Dentro! Condor si avventa su di lui, Hammer però si sposta e si lancia verso Callaway! Spear! Eric viene atterrato, poi subisce una scarica di pugni veloci da parte del lottatore di Chicago! Subito dopo interviene Condor, Alex afferra McFist da dietro e lo rimette in piedi, poi lo scaglia altrove con un German Suplex! RRR però nel frattempo si è rimesso in piedi, insieme a Callaway! Raven lo colpisce con un Dropkick che lo fa indietreggiare verso le corde! Poi lo spedisce fuori dal ring con una Clothesline! Condor però non ha intenzione di restare a guardare, parte in corsa verso l'italiano e lo colpisce con un Big Boot! No! Triple R si sposta e Condor finisce per scavalcare la terza corda con la sua gamba! Raven inizia a far dondolare la terza corda per distruggere i suoi gioielli di famiglia! Hammer si rimette in piedi, si scaglia in corsa verso Condor! Clothesline! E anche Alex finisce fuori dal quadrato!

Crowd: "Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah! WBFF! WBFF! WBFF!"

Raven e McFist si scambiano delle pacche, poi sollevano le braccia al cielo! Condor però non ci sta, non ha intenzione di lasciarsi sfuggire la vittoria in questo modo. Il californiano si rivolge verso il backstage.

Condor: "COME ON! COME ON!"

OH MY GOD! DAL BACKSTAGE SBUCANO FUORI DEXTER MILLER, SHEENAN E JACOB LAMDA! I tre si dirigono verso i loro compagni!

Taggart: "La vedo dura adesso per McFist e RRR"
Otto: "5 contro 2? Goditi il massacro John!"

I tre lottatori raggiungono Condor, Callaway intanto si rialza e si unisce a loro... POI ENTRANO TUTTI SUL RING CONTEMPORANEAMENTE! Parte la rissa! L'inferiorità numerica si fa sentire fin da subito, McFist e Raven vengono devastati dalla furia dei 5 atleti ECF! SHEENAN RIESCE A COLPIRE HAMMER CON LA SUA SKULLSCRAPER! Callaway e Lamda lo sollevano di peso, poi lo gettano fuori dal ring come un sacco di patate! Condor colpisce RRR con un pugno devastante al viso, lasciandolo completamente nelle mani di DeXter Miller! Il #1 contender al Desperation Iron Man Championship non ha intenzione di lasciarsi sfuggire l'occasione di stendere il campione in carica, DEXTERIZER V! DEXTERIZER V IN ARRIVO! FISHERMAN BUSTER A SEGNO! Condor annuisce soddisfatto, poi copre Raven e prova ad aggiudicarsi la vittoria con uno schienamento!

ONE!

TWO!

THREE! E' finita! Condor e Callaway si aggiudicano la vittoria finale, l'intervento di McFist è servito a ben poco. Probabilmente McFarry starà godendo nel vedere che non è riuscito a sabotare i suoi piani.

Vincitori: Hardcore Cartel

Condor dunque si ritira nel backstage insieme a tutti i suoi alleati, lasciando RRR a giacere sul mat e McFist fuori dal quadrato. Dopo diversi secondi però The Hammer riesce a rimettersi in piedi, seppur a fatica... Si avvicina al team di commento chiedendo un microfono!

Hammer: "Hai vinto di nuovo Michael... Ma questa è l'ultima volta, te lo giuro..."

Chissà cosa vuole dire con quelle parole, questa sera ha avuto modo di constatare di persona che non può bastare la ribellione di uno o due lottatori per contrastare il potere decisionale di un dirigente, cosa avrà in mente?

Taggart: "Penso che la prossima settimana ne vedremo delle belle"
Kokone: "Ecco, tanto per cominciare potresti annunciare la card del prossimo show"

Line-up Bloody Desperation 28-10-2010
* Tag Team Tournament: Al Esposito & Joker vs Mistery Tag Team vs The Smiths
* Road to Rumble (ingresso #40): Neal Carrol vs John Kratos
* Main Event: Shanek Brastias vs Captain Mark vs Red Revolution Raven vs DeXter Miller vs Eddie Evans vs Bohèmien (6 man elimination match)

Fregna: "Solo tre match?"
Kokone: "Sono sicuro che ci saranno delle sorprese"
Taggart: "E' lo show che precede la Rumble, puoi contarci! E adesso non ci resta che..."
Otto: "E basta con la buona notte, sei un bacucco rincoglionito!"
Taggart: "Zitto! Buona notte, alla prossima!"





Credits:
Metalmaster (Carrol vs Magno, main event, assemblaggio)
Cell in the hell (Alexander & Dekkers vs eXiled Souls)
Triple R (Evans vs Smith /w Kratos)
Supervale (Alfonso vs Black Violence)
Handlers (promo proprio personaggio)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com