Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 21-10-2010

Ultimo Aggiornamento: 23/10/2010 19:07
Autore
Stampa | Notifica email    
23/10/2010 19:06
 
Quota

Backstage della WBFF Arena.

Il pubblico, disorientato, non riesce a comprendere dove ci stia portando il cameraman.
Le immagini si susseguono frenetiche, senza dare il tempo di comprendere dove ci troviamo.

E' bello avere una telecamera.
Osservi con cura il mondo nei più minimi particolari.
Ti accorgi di cose che ad un normale occhio umano sfuggono.
Tanti piccoli dettagli, che ti fanno avere una visione della realtà diversa.

Per questo ho deciso di fare il cameraman.
Vedi con calma tutto ciò che ti circonda.
Senza che nessuno ti dia fastidio.
E' un lavoro che ti isola dalle persone.
Trovi la tua calma spirituale, così.

A volte, però, sei costretto a lavorare per conto di terzi.
Senza libertà.
Costretto a riprendere ciò che altri vogliono.

In questo caso, il re degli sbruffoni.
Anche se si definisce re della magnificenza, dovranno friggermi prima di chiamarlo in tal modo.
Eddie Evans è campione da due settimane eppure già si sente il Dio del Wrestling.
E non finisce di ammorbare il pubblico con discorsi che interessano solo a lui.

Almeno, però, non è pazzo come qualche mia vecchia conoscenza.
Toh, eccolo.

?: Buona sera, Mr. Evans!

Captain Awesome si volta e improvvisamente la sua espressione rilassata muta in una smorfia rabbiosa

Evans: “Ehi, tu! Tu, sei quello stronzo che mi ha attaccato alle spalle l’altra settimana. Sei al servizio di quello psicopatico che vuole il mio titolo, eh? Per quale motivo? Soldi? Oppure sei semplicemente uno schizzato come lui?”

Double E spintona Johannes, la ripresa video perde momentaneamente l’obiettivo, ma si riassesta subito

Evans: “Sai cosa ti dico? Fanculo, non mi interessa. Però voglio chiederti una cosa, amico. Hai ambizioni personali? O lo scopo della tua vita è quello di rimanere nelle mani di altra gente per fare il burattino?”

Johannes: "Gandhi avrebbe da insegnarti due cosette. Sai, la calma, la pace interiore e menate simili. Ma va bè... Penso che a stento tu sappia leggere, giusto? Ma questo non è necessario per essere un wrestler, a volte me lo dimentico... Comunque..."

Evans interrompe il discorso di Johannes, la sua aria è ancora più furiosa

Evans: “Oh, credimi, in questo momento Gandhi sarebbe fiero di me. Devi ringraziare la mia pace interiore se non ho preso quella telecamera del cazzo per infilartela su per il culo. Ora stammi bene a sentire, non mi interessa sapere quali traumi tu abbia subito da bambino che ti hanno portato ad essere in queste condizioni mentali instabili, voglio soltanto che tu la smetta di darmi fastidio. Se vuoi uscire da questa arena tutto intero e con la tua amata telecamera farai bene ad interrompere questa registrazione e tornare alla tua casa madre. E riferisci al tuo padrone che se vuole parlarmi deve farlo di persona.”


Evans finisce il suo minidiscorso, convinto di aver chiarito le cose.
Johannes non si smuove e riprende a parlare.

Johannes: "Ma questo è il vostro clichè? Cioè, è il discorso standard qua in WBFF? Metto un pò di "cazzo", un pò di offese random ed è fatta. Ma dovevi farti anche l'applauso? Scusa, aspettavo l'input da te per aspettare la fine del discorso. Beh, bella recitazione, ti dò 6,5. Non 7 perchè siamo ancora agli inizi, riprovaci alla prossima interrogazione, okay? Pensavo che il King of Awesomeness recitasse bene."

Johannes non ha minimamente interrotto il suo comportamento irritante con Evans.

Johannes: "Ah, ma comunque ho pronunciato bene awesomeness?? Mi perdoni, my lord, ma sono qui per fare altro. Sono semplicemente un umile cameraman, mi perdoni se l'ho disturbata. Devo interrompere la registrazione? Uuh, mi dispiace, ma non posso, è questo il mio lavoro, sa? Prendo questo aggeggio, me lo metto sulle spalle, e riprendo le persone! E mi pagano pure per questo! Eh, purtroppo non sono fortunato come lei che per quattro sproloqui detti in pubblico mi danno fiumi di denaro, mi spiace... Che ci vuol fare! Ma sa, io lavoro anche come intervistatore, lo sapeva, messere? Son qui anche per questo, per scambiare qualche parolina per lei... Ma vedo che già s'era preparato il suo bel discorsetto! Però volevo altro io!"

Captain Awesome reagisce sorridendo alle parole di Johannes, rispondendo questa volta in un tono molto meno aggressivo a Johannes

Evans: “Cameraman, intervistatore e ratto personale dell’illustre Bohémien. Beh, non c’è che dire Johannes, sei una persona che si dà da fare. Perdonami se ti ho accolto male, tu sei qui per intervistarmi, è il tuo lavoro! Eh, eh, eh! Scusami ancora, ma sai, pensavo di parlare con il tuo “io” vigliacco, quello che attacca a tradimento, invece mi ritrovo con Johannes l’intervistatore. My bad!”

Johannes risponde con la calma di un lord inglese.

Johannes: "Bah, consideralo un complimento, sono poliedrico. A parte le battutine... Hey, man, siamo nel wrestling business! Da quando in qua si reagisce agli attacchi alle spalle con un "uuh ora chiamo la mamma, mi hai fatto male!" Personalmente non ho niente contro di te. In quell'attimo dovevo attaccarti e l'ho fatto. In un altro attimo avrei fatto un'altra cosa. Io vivo alla giornata. Semplicemente... Sei finito nel mirino di Bohèmien. Mi dispiace per te, sai. Hei, non voglio ripetere il solito clichè... Tizio è forte, bla bla. Anzi, sai che ti dico? Io non so minimamente come Bohèmien combatta. Non ho mai visto un suo incontro e non perderò tempo a vedere dei suoi DVD. Non ho tempo da perdere in questo. Però... Il tipo mi spaventa. Ha qualcosa di... Non so come spiegartelo. Sai, come quando in un film parlano di luce negli occhi e menate varie. E' calamitico. Solo per questo ho deciso di... Affiliarmi a lui, se così si può dire. Sono qui per conto di Bohèmien, ma anche per conto mio. Ha in mente qualcosa, qualcosa di grosso. E penso che abbia la forza per realizzarlo. Volevo solo... Diciamo... Avvertirti. Se un giorno, vicino o lontano, ci sarà qualcosa di grosso... Non è detto che tu debba stare contro di noi, sai..."

Eddie Evans colpisce con una pacca sulla spalla Johannes

Evans: “Io sono la persona sulle cui spalle riversa l’intero peso dello show. Ho una schiera di fans enorme e le trasmissioni televisive fanno a gara per avermi come ospite. Credi davvero che io abbia intenzione di unirmi alla vostra setta?”

Double E sorride sfacciatamente verso Johannes, poi si allontana dandogli le spalle.

Johannes guarda Evans andarsene, e quando è uscito completamente dall'inquadratura...
...prende un cellulare e telefona.

Johannes: "Sono io, Mr. J. Sì, ok, Johannes, non è questo ciò che conta... Sì, gliel'ho detto... No, non ha accettato, però... Però non ha neanche rifiutato nettamente. Io credo che ci dobbiamo lavorare un pò su, dovremmo aspettare. Mi piace, non so ancora cosa tu abbia in mente, ma quel tipo mi piace. E settimana prossima? Ah, bene. Interessante. Bella idea. Au Revoir!"

Johannes saluta il pubblico tramite la sua stessa telecamera e poi...

...camera fades...



Eddie Evans vs Brad Smith (/w John Kratos)

Terzo match della serata con Eddie Evans che affronterà Brad Smith!

Taggart: “Brad Smith si è reso protagonista di un atto riprovevole la scorsa settimana!”
Fregna: “Ma che riprovevole! Se Lucy non fosse stata svenuta, non avrei potuto fare quello che ho fatto!”
Kokone: “Lo sai, Mike, che per queste cose puoi essere denunciato?”
Fregna: “IO NON C'ENTRO NIENTE!!! E' UN COMPLOTTO!!! QUELLO SPERMA NON E' MIO, MA DEL MIO FRATELLO MALIGNO!!!”
Taggart: “Meno male che entra Eddie Evans...”

Risuona “The Lonely Island” dei Boombox e Eddie Evans si fa strada verso il ring con la cintura di King of Fight, o meglio, di King of Awesomeness in bella vista, applaudito dal pubblico!

EVANS!!!
EVANS!!!
EVANS!!!

Ma non c'è tempo da perdere perché è il turno di Brad Smith che entra sulle note di “Last Resort” dei Papa Roach e accompagnato da John Kratos... I due si avviano verso il ring sommersi dai fischi del pubblico, mentre sul Titanthrone ricompaiono ancora le immagini dei fatti della scorsa settimana con la Full Back Shock di Brad Smith su Lucy cosa che fa imbestialire ancora di più il pubblico presente nell'arena.

Ora entrambi i contendenti sono sul ring e l'arbitro dà subito inizio al match!

DIN DIN DIN!!!

Eddie Evans comincia a girare attorno a Smith che si limita solamente a seguirlo con lo sguardo... Evans decide di avvicinarsi un po' di più... Smith lo guarda e basta. Evans tenta allora l'offensiva: Chop al petto di Brad Smith che però non indietreggia minimamente... Evans prova a ripetere la manovra... MA VIENE ANTICIPATO DA UNA TERRIBILE CLOTHESLINE DA PARTE DI BRAD SMITH CHE LO MANDA GAMBE ALL'ARIA!!! E ora serie di Stomp del wrestler di New York sul King of Fight Champion!

Smith solleva Evans... E lo ristende con un poderoso Double Arm Suplex!!! Ecco il tentativo di pin da parte di Mr. Nightmare! ONE, TWO AND... NO!!! Evans kicks out! Smith però non demorde e continua con la sua opera: Evans viene di nuovo sollevato e stavolta subisce un'Irish Whip all'angolo... Seguito da un terribile High Knee da parte di Smith! Evans sembra già KO, ma Smith se lo carica per farlo salire sulla terza corda... E SI LANCIA PER LA DARKSLAM!!! A SEGNO!!! Nuovo tentativo di pin!

1!!!
2!!!
3NO!!! PER POCHISSIMO!!!

Taggart: “Partenza bomba per Smith!”
Fregna: “Sì, fa come il Cesena o il Brescia, partono alla grande e arrivano in zona europea e poi si ritrovano a lottare comunque per la salvezza...”
Taggart: “Non sapevo ti piacesse il calcio, Mike...”
Fregna: “Infatti non mi piace... Mi piacciono le mogli dei calciatori!”
Otto: “A me invece piacciono gli infortuni dei calciatori!”
Kokone: “Non avevo dubbi...”

Smith intanto ha di nuovo sollevato Evans e lo whippa alle corde per poi abbassarsi per un Back Body Drop! NO! Evans lo colpisce con un calcio alla spalle, poi prende un nuovo slancio alle corde e... NULLA!!! Smith gli scivola alle spalle con grande abilità e lo intrappola in una Sleeper Hold! Evans sembra essere sul punto di cedere, ma Smith non si accontenta di una vittoria del genere, molla la presa e va a segno con un Aneurysm devastante!!!

Nuovo tentativo di pin! 1...2...3ANCORA NO!!! Evans resiste ancora! Smith a questo punto è furioso e anche Kratos da fuori ring intima al newyorkese di finirla subito... Smith sale letteralmente sopra a Evans e inizia a tempestarlo di pugni al volto! MA ECCO LA RISPOSTA DI EVANS!!! Il texano blocca un colpo e proietta Smith a terra per poi chiuderlo in un Armbar! Evans urla dal dolore ma non c'è nulla da fare, quindi Evans molla la presa! Errore! Smith si riporta in piedi prima di Evans e lo carica con una Clothesline! REVERSATA DA EVANS IN UN'INSIDE CRADLE!!!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Evans vicinissimo a una vittoria lampo!

Il King of Awesomeness decide di sfruttare la sua maggiore velocità e lascia che Smith si sfoghi evitando tutti i suoi colpi! Poi quando si è bello spompato... Enziguri Kick! E Smith crolla faccia a terra come una pera cotta! Evans si sbriga e salta sul paletto... PHOENIX SPLASH A SEGNO SU BRAD SMITH!! Ed ora c'è il tentativo di pin! 1...2...NO!!! Smith c'è ancora! Ma ormai Evans è in pieno controllo del match, si rialza e:

“AWESOOOOOOOOOOOOOOOOOME!!!”

Gran riscontro del pubblico mentre il Genetically Awesome connette con la Wind Wandering! E ora lo chiude in una Cloverleaf! Smith soffre ma non intende cedere e alla fine è Evans che interrompe la mossa, ma non prima di aver rifilato un terribile Stomp alla nuca all'avversario! E' ora della mossa finale per Evans che sale sul paletto... GENETICALLY END!!!

MA CHE SUCCEDE???

Brad Smith è rotolato fino all'arbitro e si appiglia a lui per tirarsi su, distraendolo... E KRATOS NE APPROFITTA SALENDO SULL'APRON E SPINGENDO EVANS!!! OUCH!!! Brutta botta per Evans che crolla a tappeto... Ed è qui che Smith si fionda letteralmente sull'avversario, lo risolleva... FULL BACK SHOCK!!! A SEGNO!!! Ed ecco il pin:

1!!!
2!!!
3!!!

Vittoria sporca ma utile per Brad Smith che inizia questa sua nuova avventura con John Kratos con un successo importante!

Vincitore: Brad Smith

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com