Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 21-10-2010

Ultimo Aggiornamento: 23/10/2010 19:07
Autore
Stampa | Notifica email    
23/10/2010 19:06
 
Quota

Bloody Desperation
21-10-2010
Cincinnati (Ohio)


Taggart: "Benvenuti a Bloody Desperation!"
Kokone: "Lo sai, ormai succede quasi sempre"
Taggart: "Cosa?"
Otto: "Che dobbiamo subito interromperti in apertura per dare la linea alla regia"

Siamo nel camerino di Jack Leone, che appare decisamente fuori di giro, ci sono tre bottiglie di whisky già vuote sul tavolo e lui ha la quarta in mano. Intanto risuona un brano stupendo alla radio:



Leone: "hic"
Voce fuori campo: "BEVI!!!"
Leone: "alla tua salute, pelato"

Jack dà un'altra tirata alla bottiglia e si sente male, ma una mano lo afferra per la gola.

Voce fuori campo: "ti ho detto di bere, è un ordine"

L'owner WBFF cerca di bere, ma è troppo devastato e crolla, addormentandosi. La persona misteriosa all'interno della stanza afferra la bottiglia e la lancia sulle altre, distruggendole. Intravediamo finalmente di chi si tratta... JOHN KRATOS!!!!!!!!!!!!

Il Greek Warrior si volta verso la telecamera.

Kratos: "se Jack Leone non ha intenzione di tornare sul ring, io conosco altri modi per metterlo KO. Mi è bastato forzargli la mano e costringerlo a bere fino allo sfinimento. Lui non è in grado di fermarmi. E stasera Brad Smith sconfiggerà il suo avversario, mostrerà a tutti cosa significa essere tornato Mr.Nightmare"

Kratos esce dal camerino di Leone, che dorme a braccia spalancate, ancora incosciente di quanto è successo.

Taggart: "Leone si vendicherà! Ne sono certo!"
Otto: "Si si, come no... Sigla!"





Good Guys (Jack Leone & Michael McFarry) (owners WBFF)
Shanek Brastias (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Red Revolution Raven (Desperation Iron Man Champion)
Eddie Evans (King Of Fight)
Sylvia Madison (Deadly Shiver Champion)
Alfonso (World Sexiest Human Being)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



(lo show è dedicato alla memoria di Lucretia, l'amica di CITH che ha smarrito il portafoglio allo zoo e per recuperarlo è finita in bocca ad un coccodrillo)

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

John Taggart: "benvenuti cari fans della WBFF a BLOODY DESPERATION in una puntata che si preannuncia epica"
El Kokone: "ma sì, lo sappiamo tutti che dici così per far salire gli ascolti"
Taggart: "sono pagato anche per quello"

MICHAEL MCFARRY fa il suo ingresso, vestito elegantemente con la camicia bianca e la cravatta rossa. Il milionario irlandese sale sul quadrato accompagnato dall'immancabile bodyguard e compagno dei Good Guys Alfonso.

Pubblico: "boooooooooooo"
McFarry: "booooooooo boooooooooo booooooooooooo, fischiatemi quanto volete, la vostra è solo invidia"

L'heat si fa ancora più aggressivo, McFarry se la ride senza problemi.

McFarry: "sono venuto qui per farvi un favore, voglio presentarvi la card di questa sera. Avrei potuto mandare qui Adam Picker o Caroline a farvi un annuncio, ma voglio essere qui personalmente. E sapete il motivo? NON HO ALTRO DA FARE, HO PERSO IL MIO LAVORO DI WRESTLER"

L'irlandese estrae il fazzoletto e si asciuga gli occhi dalle sgorganti lacrime. Anche Alfonso fa la faccia triste... che è sempre la stessa di prima, ma si capisce che è triste.

Kokone: "secondo me sta fingendo"
Taggart: "infatti era una battuta quella di McFarry"
Kokone: "ah sì? Allora perché non dice 'scherzozzone?'"
Taggart: "che sarebbe lo scherzozzone?"
Kokone: "John, hai tanti capelli, me ne presti qualcuno così ci faccio una parrucca e poi te la regalo? Schezozzone"
Taggart: "era proprio una battuta atroce"
Kokone: "io sto ancora ridendo"

McFarry si lascia scappare una risata.

McFarry: "sapete che vi dico? McFist mi ha fatto un favore, che siano gli altri a spaccarsi le ossa e farmi guadagnare soldi. Io sono un campione del mondo e so di essere il migliore, non ho bisogno di dimostrarlo"
Pubblico: "coward, coward"
McFarry: "perciò, vi dirò i match che io ed il gentile collega Jack Leone abbiamo deciso per voi"

Alfonso presenta il primo match.

Alfonso: "il mastodontico Julius Magno torna sul ring con una vittoria all'attivo su quaranta match per affrontare il debuttante Neal Carrol. Ha promesso che lo farà cedere nella MAGNOLOCK"
McFarry: "bravo, ora chiudi la bocca perché nel secondo match combatterai tu contro... BLACK VIOLENCE"
Alfonso: "oh, yeah"
McFarry: "The Genetic Awesome Eddie Evans affronterà quel perdente di Brad Smith o Mr.Nightmare come lo chiamano le amiche nella notte, poi ci sarà il match valido per il Tag Team Tournament fra Alexander & Andrew Dekkers contro gli eXiled Souls"

Reazione positiva del pubblico.

McFarry: "ed ora, mi rivolgo a Red Revolution Raven. Ultimamente hai pensato di essere all'altezza dei migliori lottatori, ti senti pronto ad ogni sfida, ma io credo che stasera te ne uscirai fra i fischi. Infatti avrai ben DUE AVVERSARI e sarà un HANDICAP MATCH. Preparati perché sarai contro ALEX CONDOR & ERIC CALLAWAY"
Fregna: "sta fissa, Raven non può battere da solo due lottatori di quel calibro"
McFarry: "Raven, goditi questa disfatta, forse ti farà capire com'è facile FAR FUORI UN CERVELLO DA DIECI CENTESIMI COME IL TUO"

Il boss fa cenno ad Alfonso che è tempo di andarsene, 'Stuck in the middle with you' accompagna l'uscita del duo, con Alfonso che balla imitando i movimenti di Michael Madsen nel film da cui proviene il brano.

Line-up Bloody Desperation
* Neal Carrol vs Julius Magno
* Alfonso vs Black Violence
* Eddie Evans vs Brad Smith (/w John Kratos)
* Tag Team Tournament: Alexander & Andrew Dekkers vs eXiled Souls
* Main event: Red Revolution Raven vs Alex Condor & Eric Callaway (Handicap match)



Parte "Shipping up to boston" by "Dropkick Murphys" e il nuovo arrivo direttamente dal NordIrlanda fa il suo ingresso nello stage della WBFF la sua nuova federazione. Il pubblico è in attesa di questo nuovo prospetto anche se non ha un età proprio giovane, però potrebbe aumentare l'esperienza di questa federazione.

Taggart:"E pensare che non ha la sua mazza da baseball!"

Kokone:"Non sò se hai letto la biografia.."

Taggart:"Si è molto scarna.."

Kokone:"Beh.. però devi stare mooolto attento, si dice in giro che se la prende con i commentatori.."

Taggart:"Benissimo! (alzando la voce) Questo sarà un wrestler che cambierà la WBFF!"

Intanto sentiamo le parole del nuovo arrivato, che impugna il microfono con decisione e si piazza a centro ring. Il pubblico per la lentezza, comincia a rumoreggiare..

Carrol:"Uno dei motivi perchè mi hanno ingaggiato siete Voi!"

WHAT??
WHAT??

Carroll:"Non voglio fare il rovina famiglie, ma tra voi e la WBFF non c'è un gran Feeling, ve lo dice uno che ha sempre odiato il wrestling e ancora deve cambiare idea! Voi amate il wrestling?"

Kokone:"YES! MAN!"

Risponde il comentatore WBFF e il pubblico si alza in piedi per inneggiare il suo nome! Ma Carrol si gira verso il commentatore, e lui alzando le mani in alto, come a chiedere scusa, si rimette seduto. Il pubblico ora è infastidito.

Carroll:"Il problema sta nel vostro non rapporto con gli atleti, il vostro amare e odiare, rispettivamente buoni e cattivi! Siete quasi patetici!"

YOU ARE CRAZY?

Carroll:"Wait, Wait, Wait. Imparerete ad amarmi, imparerete a soffire con me in ogni match. Imparete anche a inneggiare il nome di un mio amico che oggi purtroppo non è con me. Ed ora.. scusatemi mi ricordate il nome del mio prossimo avversario? THANKS!"

JIULIUS MAGNO!

Carroll:"Come scusate?"

JIULIS MAGNO!!

Carroll:"Non avrei mai immagginato che il primo incontro l'avrei avuto con un campione del genere... Fuck You Business.."

Microfono a terra, fischi del pubblico e la scena si chiude con Neal Carroll che torna nel backstage.



Ci troviamo nel camerino di James McFist, il lottatore di Chicago è seduto davanti ad uno schermo, forse ha appena assistito al monologo di Carrol, ma la sua aria distratta fa presupporre che stia ancora pensando a quel che è successo prima durante l'apertura dello show. The Hammer scuote il capo.

Hammer: "Hai fottutamente ragione Michael, forse ti ho solo messo nelle condizioni di dedicarti al 100% ai tuoi giochi di potere. D'altronde era prevedibile, lo avevo capito fin dal giorno in cui mi sfidasti in quel Career vs Hair match"

James si alza dalla sedia e si avvicina alla telecamera.

Hammer: "E adesso se fai un torto a qualcuno, quel qualcuno non ha neppure la possibilità di suonartele di santa ragione, nessuno può sfidarti ad un match di wrestling perchè tu non puoi più combattere sul ring"

McFist volge il capo a destra e a manca prendendosi un attimo di pausa, poi riprende la parola.

Hammer: "Forse hai trovato in quella sconfitta la tua ennesima vittoria, sporca come tutte le altre. Ma voglio dirti una cosa, fino a quando in questa federazione ci saranno lottatori come me e Red Revolution Raven tu non potrai mai rilassarti completamente, perchè noi saremo sempre li, pronti a sabotare i tuoi piani diabolici, pronti a lottare al fianco di chi subisce i tuoi soprusi, pronti a sommergerti sotto una valanga di sterco"

Il lottatore si allontana, fa per uscire dalla porta.

Hammer: "Questa è una promessa Michael... La guerra tra me e te ormai è finita, ma quella tra te e la WBFF no, e forse non terminerà mai... La WBFF è diversa da quella che vedi tu, non è il tuo campo di soldatini ma una comunità fatta di persone reali, e saranno quelle persone ad insegnarti che non potrai mai fare tutto quel che vuoi"



Neal Carrol vs Julius Magno

Parte "Shipping up to boston", il nuovo acquisto della World Bloody Fight Federation fa il suo ingresso nell'arena di Cincinnati, il pubblico è ansioso di vederlo all'opera. Neal Carrol si fa passare una bottiglia di birra da uno spettatore, ne beve il contenuto, poi la rompe sul paletto di sostegno, forse rubando un "Hell" al buon McFist che guarda il match nel backstage.

Crowd: "Wooooooooooooooooo!"

Subito dopo parte la theme di Julius Magno, il lottatore raggiunge subito il quadrato facendo segno all'irlandese di voler subito chiudere il match sottomettendolo con la sua Magnolock! Carrol annuisce divertito, forse assisteremo ad una Magnolock Challenge!

DIN DIN DIN!

Carrol si avvicina a Julius Magno, e lo colpisce sulla guancia con degli schiaffetti per schernirlo, forse per provocarlo. Magno si rivolge al pubblico.

Magno: "Do you wanna Magnolock?!?"
Crowd: "Yeah..."
Taggart: "Gli spettatori non mi sembrano molto convinti"

MAGNO APPLICA LA SUA FINISHER DI SOTTOMISSIONE SU CARROL! L'irlandese riesce a liberarsi nel giro di pochi secondi! Poi inizia a colpire l'avversario con una serie micidiale di pugni costringendolo alle corde. Irish Whip verso la parte opposta del ring, che però viene prontamente invertita da Magno. Carrol si spinge alle corde, Magno si abbassa per eseguire un Back Body Drop. Ma Neal lo colpisce con una cruda ginocchiata sul volto mettendolo al tappeto!

Carrol: "Do you wanna ultraviolence?!?"
Crowd: "Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah!"
Otto: "Si! Si! Quest'uomo mi piace!"
Fregna: "Non mi far venire dei dubbi sulla tua sessualità Daniel"

Carrol scende dal ring, alza la tendina dell'apron ed estrae... UN TAVOLO DI VETRO! Neal ritorna sul quadrato con il tavolo, ma Magno si è già rialzato e sta per ripartire all'attacco! Carrol abbandona per un istante il tavolo, schiva una Clothesline, poi esegue un Neckbreaker sull'avversario! Quindi riprende con sè il tavolo di vetro e lo posizione in pieno centro ring!

Otto: "Distruggilo! Distruggilo!"
Fregna: "Cosa, il tavolo?"
Otto: "Anche!"
Fregna: "E poi?"
Otto: "L'avversario idiota, l'avversario! Tappati quella bocca a fammi gustare la scena!"

Carrol rialza Magno, Vertical Suplex in arrivo! ON THE TABLE! ON THE TABLE! SCRAAAAAAAAAASH! IN FRANTUMI!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

L'irlandese non vuole pinnare l'avversario, lo rialza e lo spinge verso uno dei quattro angoli. VIOLENCE PARTY! E' SOLO L'INIZIO DELLA SUA QUIS SEPARABIT! MAGNO VIENE TRAVOLTO DA UNA SERIE DI CALCI, PUGNI E TESTATE! POI ARRIVA L'IMPLANT DDT FINALE SUI COCCI DI VETRO! MAGNO INIZIA A SANGUINARE VISIBILMENTE! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE!

Vittoria in grande stile per il debuttante, che non delude le aspettative e che probabilmente ha già suscitato interesse nei piani alti della federazione di Chicago.

Vincitore: Neal Carrol



"WHAT THE FUCK...?!?"

***CRASH!!!***

Un posacenere pieno di cicche spente viene lanciato contro uno specchio che si infrange in mille pezzi che cadono a terra insieme a cenere e mozziconi di sigarette...

Siamo nel locker room di Red Revolution Raven e l'italiano ha appena appreso di essere nel Main Event dello show contro l'Hardcore Cartel di Alex Condor e Eric Callaway. RRR non sembra nemmeno accorgersi della telecamera che lo inquadra e si lancia in un monologo guardando ora il soffitto, ora davanti a sè:

"QUALE CAZZO E' IL PROBLEMA DI LEONE E MCFARRY?? Cosa ho fatto di male per essere messo in un handicap match contro quelle due bestie sanguinarie?? E dire che non mi sono mai schierato contro i Good Guys, mi sono sempre fatto i cazzi miei, ed ecco il risultato!"

"Tutto il roster mi odia perchè mi stavo giocando l'ingresso col numero 50 alla Extreme Rumble, e ora a quanto pare sto sul cazzo anche alla dirigenza! Benissimo!"

Raven si blocca un momento assumendo un'espressione tristissima:

"Forse dovrei mollare tutto e andarmene... Forse è un segnale che questa federazione non è fatta per me..."

Ma subito torna la determinazione nello sguardo del Desperation Iron Man Champion:

"O forse no. Forse devo semplicemente restare in piedi e fronteggiare ogni sfida che verrà..."

Ora Raven si volta verso la telecamera:

"AVETE CAPITO, FIGLI DI PUTTANA??? MANDATEMI CONTRO CHI CAZZO VOLETE!!! PURE TUTTA LA ECF SE VI VA!!! NON ME NE FREGA UN CAZZO!!!"

"C'è una Ride The Lightning per ognuno di voi bastardi."

CAMERA FADES



Alfonso vs Black Violence

Sul ring sono presenti Alfonso e Black Violence, i due atleti uniti da una misteriosa rivalità. Il match ha inizio!

Minuto 1: Black Violence colpisce subito duro con una serie di pugni che portano Alfonso alle corde.

Minuto 2: Reazione di Alfonso, lanciato alle corde dall’avversario, lo stende con una clothesline.

Minuto 4: Alfonso martella Black Violence con una serie di calci allo stomaco, poi lo alza e lo stende con una powerslam!

Minuto 5: Black Violence viene atterrato con un DDT, Alfonso poi prende la rincorsa ed esegue un leg drop!

Minuto 6: Alfonso rialza Black Violence, ma viene colpito con un low blow!

Minuto 7: Il World Sexiest Human Being si contorce dal dolore, Black Violence ne approfitta per andare fuori dal ring a prendere una sedia! Black Violence torna sul ring e colpisce Alfonso allo stomaco, poi al volto! Alfonso inizia a sanguinare, Black Violence continua a colpirlo, mentre il World Sexiest Human Being perde i sensi!! L’arbitro interrompe l’incontro per prestare i soccorsi ad Alfonso!

No contest

Black Violence è una furia, colpisce senza interruzione la testa di Alfonso! L’arbitro si avvicina a lui per fermarlo, ma viene scaraventato fuori dal ring! Intanto arrivano i medici, Black Violence li osserva e poi li colpisce stendendoli uno ad uno, poi afferra Alfonso e lo butta fuori dal ring, scivolando con lui nello stage. Adesso lo prende per le gambe ed inizia a trascinarlo verso il backstage. Il loro percorso viene completamente inzuppato di sangue! Black Violence adesso si porta all’entrata nell’arena, la supera e svanisce nel nulla. Dove lo sta portando?

[Modificato da super vale 46 23/10/2010 19:29]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com