Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 21-10-2010

Ultimo Aggiornamento: 23/10/2010 19:07
Autore
Stampa | Notifica email    
23/10/2010 19:06
 
Quota

Bloody Desperation
21-10-2010
Cincinnati (Ohio)


Taggart: "Benvenuti a Bloody Desperation!"
Kokone: "Lo sai, ormai succede quasi sempre"
Taggart: "Cosa?"
Otto: "Che dobbiamo subito interromperti in apertura per dare la linea alla regia"

Siamo nel camerino di Jack Leone, che appare decisamente fuori di giro, ci sono tre bottiglie di whisky già vuote sul tavolo e lui ha la quarta in mano. Intanto risuona un brano stupendo alla radio:



Leone: "hic"
Voce fuori campo: "BEVI!!!"
Leone: "alla tua salute, pelato"

Jack dà un'altra tirata alla bottiglia e si sente male, ma una mano lo afferra per la gola.

Voce fuori campo: "ti ho detto di bere, è un ordine"

L'owner WBFF cerca di bere, ma è troppo devastato e crolla, addormentandosi. La persona misteriosa all'interno della stanza afferra la bottiglia e la lancia sulle altre, distruggendole. Intravediamo finalmente di chi si tratta... JOHN KRATOS!!!!!!!!!!!!

Il Greek Warrior si volta verso la telecamera.

Kratos: "se Jack Leone non ha intenzione di tornare sul ring, io conosco altri modi per metterlo KO. Mi è bastato forzargli la mano e costringerlo a bere fino allo sfinimento. Lui non è in grado di fermarmi. E stasera Brad Smith sconfiggerà il suo avversario, mostrerà a tutti cosa significa essere tornato Mr.Nightmare"

Kratos esce dal camerino di Leone, che dorme a braccia spalancate, ancora incosciente di quanto è successo.

Taggart: "Leone si vendicherà! Ne sono certo!"
Otto: "Si si, come no... Sigla!"





Good Guys (Jack Leone & Michael McFarry) (owners WBFF)
Shanek Brastias (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Red Revolution Raven (Desperation Iron Man Champion)
Eddie Evans (King Of Fight)
Sylvia Madison (Deadly Shiver Champion)
Alfonso (World Sexiest Human Being)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



(lo show è dedicato alla memoria di Lucretia, l'amica di CITH che ha smarrito il portafoglio allo zoo e per recuperarlo è finita in bocca ad un coccodrillo)

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

John Taggart: "benvenuti cari fans della WBFF a BLOODY DESPERATION in una puntata che si preannuncia epica"
El Kokone: "ma sì, lo sappiamo tutti che dici così per far salire gli ascolti"
Taggart: "sono pagato anche per quello"

MICHAEL MCFARRY fa il suo ingresso, vestito elegantemente con la camicia bianca e la cravatta rossa. Il milionario irlandese sale sul quadrato accompagnato dall'immancabile bodyguard e compagno dei Good Guys Alfonso.

Pubblico: "boooooooooooo"
McFarry: "booooooooo boooooooooo booooooooooooo, fischiatemi quanto volete, la vostra è solo invidia"

L'heat si fa ancora più aggressivo, McFarry se la ride senza problemi.

McFarry: "sono venuto qui per farvi un favore, voglio presentarvi la card di questa sera. Avrei potuto mandare qui Adam Picker o Caroline a farvi un annuncio, ma voglio essere qui personalmente. E sapete il motivo? NON HO ALTRO DA FARE, HO PERSO IL MIO LAVORO DI WRESTLER"

L'irlandese estrae il fazzoletto e si asciuga gli occhi dalle sgorganti lacrime. Anche Alfonso fa la faccia triste... che è sempre la stessa di prima, ma si capisce che è triste.

Kokone: "secondo me sta fingendo"
Taggart: "infatti era una battuta quella di McFarry"
Kokone: "ah sì? Allora perché non dice 'scherzozzone?'"
Taggart: "che sarebbe lo scherzozzone?"
Kokone: "John, hai tanti capelli, me ne presti qualcuno così ci faccio una parrucca e poi te la regalo? Schezozzone"
Taggart: "era proprio una battuta atroce"
Kokone: "io sto ancora ridendo"

McFarry si lascia scappare una risata.

McFarry: "sapete che vi dico? McFist mi ha fatto un favore, che siano gli altri a spaccarsi le ossa e farmi guadagnare soldi. Io sono un campione del mondo e so di essere il migliore, non ho bisogno di dimostrarlo"
Pubblico: "coward, coward"
McFarry: "perciò, vi dirò i match che io ed il gentile collega Jack Leone abbiamo deciso per voi"

Alfonso presenta il primo match.

Alfonso: "il mastodontico Julius Magno torna sul ring con una vittoria all'attivo su quaranta match per affrontare il debuttante Neal Carrol. Ha promesso che lo farà cedere nella MAGNOLOCK"
McFarry: "bravo, ora chiudi la bocca perché nel secondo match combatterai tu contro... BLACK VIOLENCE"
Alfonso: "oh, yeah"
McFarry: "The Genetic Awesome Eddie Evans affronterà quel perdente di Brad Smith o Mr.Nightmare come lo chiamano le amiche nella notte, poi ci sarà il match valido per il Tag Team Tournament fra Alexander & Andrew Dekkers contro gli eXiled Souls"

Reazione positiva del pubblico.

McFarry: "ed ora, mi rivolgo a Red Revolution Raven. Ultimamente hai pensato di essere all'altezza dei migliori lottatori, ti senti pronto ad ogni sfida, ma io credo che stasera te ne uscirai fra i fischi. Infatti avrai ben DUE AVVERSARI e sarà un HANDICAP MATCH. Preparati perché sarai contro ALEX CONDOR & ERIC CALLAWAY"
Fregna: "sta fissa, Raven non può battere da solo due lottatori di quel calibro"
McFarry: "Raven, goditi questa disfatta, forse ti farà capire com'è facile FAR FUORI UN CERVELLO DA DIECI CENTESIMI COME IL TUO"

Il boss fa cenno ad Alfonso che è tempo di andarsene, 'Stuck in the middle with you' accompagna l'uscita del duo, con Alfonso che balla imitando i movimenti di Michael Madsen nel film da cui proviene il brano.

Line-up Bloody Desperation
* Neal Carrol vs Julius Magno
* Alfonso vs Black Violence
* Eddie Evans vs Brad Smith (/w John Kratos)
* Tag Team Tournament: Alexander & Andrew Dekkers vs eXiled Souls
* Main event: Red Revolution Raven vs Alex Condor & Eric Callaway (Handicap match)



Parte "Shipping up to boston" by "Dropkick Murphys" e il nuovo arrivo direttamente dal NordIrlanda fa il suo ingresso nello stage della WBFF la sua nuova federazione. Il pubblico è in attesa di questo nuovo prospetto anche se non ha un età proprio giovane, però potrebbe aumentare l'esperienza di questa federazione.

Taggart:"E pensare che non ha la sua mazza da baseball!"

Kokone:"Non sò se hai letto la biografia.."

Taggart:"Si è molto scarna.."

Kokone:"Beh.. però devi stare mooolto attento, si dice in giro che se la prende con i commentatori.."

Taggart:"Benissimo! (alzando la voce) Questo sarà un wrestler che cambierà la WBFF!"

Intanto sentiamo le parole del nuovo arrivato, che impugna il microfono con decisione e si piazza a centro ring. Il pubblico per la lentezza, comincia a rumoreggiare..

Carrol:"Uno dei motivi perchè mi hanno ingaggiato siete Voi!"

WHAT??
WHAT??

Carroll:"Non voglio fare il rovina famiglie, ma tra voi e la WBFF non c'è un gran Feeling, ve lo dice uno che ha sempre odiato il wrestling e ancora deve cambiare idea! Voi amate il wrestling?"

Kokone:"YES! MAN!"

Risponde il comentatore WBFF e il pubblico si alza in piedi per inneggiare il suo nome! Ma Carrol si gira verso il commentatore, e lui alzando le mani in alto, come a chiedere scusa, si rimette seduto. Il pubblico ora è infastidito.

Carroll:"Il problema sta nel vostro non rapporto con gli atleti, il vostro amare e odiare, rispettivamente buoni e cattivi! Siete quasi patetici!"

YOU ARE CRAZY?

Carroll:"Wait, Wait, Wait. Imparerete ad amarmi, imparerete a soffire con me in ogni match. Imparete anche a inneggiare il nome di un mio amico che oggi purtroppo non è con me. Ed ora.. scusatemi mi ricordate il nome del mio prossimo avversario? THANKS!"

JIULIUS MAGNO!

Carroll:"Come scusate?"

JIULIS MAGNO!!

Carroll:"Non avrei mai immagginato che il primo incontro l'avrei avuto con un campione del genere... Fuck You Business.."

Microfono a terra, fischi del pubblico e la scena si chiude con Neal Carroll che torna nel backstage.



Ci troviamo nel camerino di James McFist, il lottatore di Chicago è seduto davanti ad uno schermo, forse ha appena assistito al monologo di Carrol, ma la sua aria distratta fa presupporre che stia ancora pensando a quel che è successo prima durante l'apertura dello show. The Hammer scuote il capo.

Hammer: "Hai fottutamente ragione Michael, forse ti ho solo messo nelle condizioni di dedicarti al 100% ai tuoi giochi di potere. D'altronde era prevedibile, lo avevo capito fin dal giorno in cui mi sfidasti in quel Career vs Hair match"

James si alza dalla sedia e si avvicina alla telecamera.

Hammer: "E adesso se fai un torto a qualcuno, quel qualcuno non ha neppure la possibilità di suonartele di santa ragione, nessuno può sfidarti ad un match di wrestling perchè tu non puoi più combattere sul ring"

McFist volge il capo a destra e a manca prendendosi un attimo di pausa, poi riprende la parola.

Hammer: "Forse hai trovato in quella sconfitta la tua ennesima vittoria, sporca come tutte le altre. Ma voglio dirti una cosa, fino a quando in questa federazione ci saranno lottatori come me e Red Revolution Raven tu non potrai mai rilassarti completamente, perchè noi saremo sempre li, pronti a sabotare i tuoi piani diabolici, pronti a lottare al fianco di chi subisce i tuoi soprusi, pronti a sommergerti sotto una valanga di sterco"

Il lottatore si allontana, fa per uscire dalla porta.

Hammer: "Questa è una promessa Michael... La guerra tra me e te ormai è finita, ma quella tra te e la WBFF no, e forse non terminerà mai... La WBFF è diversa da quella che vedi tu, non è il tuo campo di soldatini ma una comunità fatta di persone reali, e saranno quelle persone ad insegnarti che non potrai mai fare tutto quel che vuoi"



Neal Carrol vs Julius Magno

Parte "Shipping up to boston", il nuovo acquisto della World Bloody Fight Federation fa il suo ingresso nell'arena di Cincinnati, il pubblico è ansioso di vederlo all'opera. Neal Carrol si fa passare una bottiglia di birra da uno spettatore, ne beve il contenuto, poi la rompe sul paletto di sostegno, forse rubando un "Hell" al buon McFist che guarda il match nel backstage.

Crowd: "Wooooooooooooooooo!"

Subito dopo parte la theme di Julius Magno, il lottatore raggiunge subito il quadrato facendo segno all'irlandese di voler subito chiudere il match sottomettendolo con la sua Magnolock! Carrol annuisce divertito, forse assisteremo ad una Magnolock Challenge!

DIN DIN DIN!

Carrol si avvicina a Julius Magno, e lo colpisce sulla guancia con degli schiaffetti per schernirlo, forse per provocarlo. Magno si rivolge al pubblico.

Magno: "Do you wanna Magnolock?!?"
Crowd: "Yeah..."
Taggart: "Gli spettatori non mi sembrano molto convinti"

MAGNO APPLICA LA SUA FINISHER DI SOTTOMISSIONE SU CARROL! L'irlandese riesce a liberarsi nel giro di pochi secondi! Poi inizia a colpire l'avversario con una serie micidiale di pugni costringendolo alle corde. Irish Whip verso la parte opposta del ring, che però viene prontamente invertita da Magno. Carrol si spinge alle corde, Magno si abbassa per eseguire un Back Body Drop. Ma Neal lo colpisce con una cruda ginocchiata sul volto mettendolo al tappeto!

Carrol: "Do you wanna ultraviolence?!?"
Crowd: "Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah!"
Otto: "Si! Si! Quest'uomo mi piace!"
Fregna: "Non mi far venire dei dubbi sulla tua sessualità Daniel"

Carrol scende dal ring, alza la tendina dell'apron ed estrae... UN TAVOLO DI VETRO! Neal ritorna sul quadrato con il tavolo, ma Magno si è già rialzato e sta per ripartire all'attacco! Carrol abbandona per un istante il tavolo, schiva una Clothesline, poi esegue un Neckbreaker sull'avversario! Quindi riprende con sè il tavolo di vetro e lo posizione in pieno centro ring!

Otto: "Distruggilo! Distruggilo!"
Fregna: "Cosa, il tavolo?"
Otto: "Anche!"
Fregna: "E poi?"
Otto: "L'avversario idiota, l'avversario! Tappati quella bocca a fammi gustare la scena!"

Carrol rialza Magno, Vertical Suplex in arrivo! ON THE TABLE! ON THE TABLE! SCRAAAAAAAAAASH! IN FRANTUMI!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

L'irlandese non vuole pinnare l'avversario, lo rialza e lo spinge verso uno dei quattro angoli. VIOLENCE PARTY! E' SOLO L'INIZIO DELLA SUA QUIS SEPARABIT! MAGNO VIENE TRAVOLTO DA UNA SERIE DI CALCI, PUGNI E TESTATE! POI ARRIVA L'IMPLANT DDT FINALE SUI COCCI DI VETRO! MAGNO INIZIA A SANGUINARE VISIBILMENTE! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE!

Vittoria in grande stile per il debuttante, che non delude le aspettative e che probabilmente ha già suscitato interesse nei piani alti della federazione di Chicago.

Vincitore: Neal Carrol



"WHAT THE FUCK...?!?"

***CRASH!!!***

Un posacenere pieno di cicche spente viene lanciato contro uno specchio che si infrange in mille pezzi che cadono a terra insieme a cenere e mozziconi di sigarette...

Siamo nel locker room di Red Revolution Raven e l'italiano ha appena appreso di essere nel Main Event dello show contro l'Hardcore Cartel di Alex Condor e Eric Callaway. RRR non sembra nemmeno accorgersi della telecamera che lo inquadra e si lancia in un monologo guardando ora il soffitto, ora davanti a sè:

"QUALE CAZZO E' IL PROBLEMA DI LEONE E MCFARRY?? Cosa ho fatto di male per essere messo in un handicap match contro quelle due bestie sanguinarie?? E dire che non mi sono mai schierato contro i Good Guys, mi sono sempre fatto i cazzi miei, ed ecco il risultato!"

"Tutto il roster mi odia perchè mi stavo giocando l'ingresso col numero 50 alla Extreme Rumble, e ora a quanto pare sto sul cazzo anche alla dirigenza! Benissimo!"

Raven si blocca un momento assumendo un'espressione tristissima:

"Forse dovrei mollare tutto e andarmene... Forse è un segnale che questa federazione non è fatta per me..."

Ma subito torna la determinazione nello sguardo del Desperation Iron Man Champion:

"O forse no. Forse devo semplicemente restare in piedi e fronteggiare ogni sfida che verrà..."

Ora Raven si volta verso la telecamera:

"AVETE CAPITO, FIGLI DI PUTTANA??? MANDATEMI CONTRO CHI CAZZO VOLETE!!! PURE TUTTA LA ECF SE VI VA!!! NON ME NE FREGA UN CAZZO!!!"

"C'è una Ride The Lightning per ognuno di voi bastardi."

CAMERA FADES



Alfonso vs Black Violence

Sul ring sono presenti Alfonso e Black Violence, i due atleti uniti da una misteriosa rivalità. Il match ha inizio!

Minuto 1: Black Violence colpisce subito duro con una serie di pugni che portano Alfonso alle corde.

Minuto 2: Reazione di Alfonso, lanciato alle corde dall’avversario, lo stende con una clothesline.

Minuto 4: Alfonso martella Black Violence con una serie di calci allo stomaco, poi lo alza e lo stende con una powerslam!

Minuto 5: Black Violence viene atterrato con un DDT, Alfonso poi prende la rincorsa ed esegue un leg drop!

Minuto 6: Alfonso rialza Black Violence, ma viene colpito con un low blow!

Minuto 7: Il World Sexiest Human Being si contorce dal dolore, Black Violence ne approfitta per andare fuori dal ring a prendere una sedia! Black Violence torna sul ring e colpisce Alfonso allo stomaco, poi al volto! Alfonso inizia a sanguinare, Black Violence continua a colpirlo, mentre il World Sexiest Human Being perde i sensi!! L’arbitro interrompe l’incontro per prestare i soccorsi ad Alfonso!

No contest

Black Violence è una furia, colpisce senza interruzione la testa di Alfonso! L’arbitro si avvicina a lui per fermarlo, ma viene scaraventato fuori dal ring! Intanto arrivano i medici, Black Violence li osserva e poi li colpisce stendendoli uno ad uno, poi afferra Alfonso e lo butta fuori dal ring, scivolando con lui nello stage. Adesso lo prende per le gambe ed inizia a trascinarlo verso il backstage. Il loro percorso viene completamente inzuppato di sangue! Black Violence adesso si porta all’entrata nell’arena, la supera e svanisce nel nulla. Dove lo sta portando?

[Modificato da super vale 46 23/10/2010 19:29]
23/10/2010 19:06
 
Quota

Backstage della WBFF Arena.

Il pubblico, disorientato, non riesce a comprendere dove ci stia portando il cameraman.
Le immagini si susseguono frenetiche, senza dare il tempo di comprendere dove ci troviamo.

E' bello avere una telecamera.
Osservi con cura il mondo nei più minimi particolari.
Ti accorgi di cose che ad un normale occhio umano sfuggono.
Tanti piccoli dettagli, che ti fanno avere una visione della realtà diversa.

Per questo ho deciso di fare il cameraman.
Vedi con calma tutto ciò che ti circonda.
Senza che nessuno ti dia fastidio.
E' un lavoro che ti isola dalle persone.
Trovi la tua calma spirituale, così.

A volte, però, sei costretto a lavorare per conto di terzi.
Senza libertà.
Costretto a riprendere ciò che altri vogliono.

In questo caso, il re degli sbruffoni.
Anche se si definisce re della magnificenza, dovranno friggermi prima di chiamarlo in tal modo.
Eddie Evans è campione da due settimane eppure già si sente il Dio del Wrestling.
E non finisce di ammorbare il pubblico con discorsi che interessano solo a lui.

Almeno, però, non è pazzo come qualche mia vecchia conoscenza.
Toh, eccolo.

?: Buona sera, Mr. Evans!

Captain Awesome si volta e improvvisamente la sua espressione rilassata muta in una smorfia rabbiosa

Evans: “Ehi, tu! Tu, sei quello stronzo che mi ha attaccato alle spalle l’altra settimana. Sei al servizio di quello psicopatico che vuole il mio titolo, eh? Per quale motivo? Soldi? Oppure sei semplicemente uno schizzato come lui?”

Double E spintona Johannes, la ripresa video perde momentaneamente l’obiettivo, ma si riassesta subito

Evans: “Sai cosa ti dico? Fanculo, non mi interessa. Però voglio chiederti una cosa, amico. Hai ambizioni personali? O lo scopo della tua vita è quello di rimanere nelle mani di altra gente per fare il burattino?”

Johannes: "Gandhi avrebbe da insegnarti due cosette. Sai, la calma, la pace interiore e menate simili. Ma va bè... Penso che a stento tu sappia leggere, giusto? Ma questo non è necessario per essere un wrestler, a volte me lo dimentico... Comunque..."

Evans interrompe il discorso di Johannes, la sua aria è ancora più furiosa

Evans: “Oh, credimi, in questo momento Gandhi sarebbe fiero di me. Devi ringraziare la mia pace interiore se non ho preso quella telecamera del cazzo per infilartela su per il culo. Ora stammi bene a sentire, non mi interessa sapere quali traumi tu abbia subito da bambino che ti hanno portato ad essere in queste condizioni mentali instabili, voglio soltanto che tu la smetta di darmi fastidio. Se vuoi uscire da questa arena tutto intero e con la tua amata telecamera farai bene ad interrompere questa registrazione e tornare alla tua casa madre. E riferisci al tuo padrone che se vuole parlarmi deve farlo di persona.”


Evans finisce il suo minidiscorso, convinto di aver chiarito le cose.
Johannes non si smuove e riprende a parlare.

Johannes: "Ma questo è il vostro clichè? Cioè, è il discorso standard qua in WBFF? Metto un pò di "cazzo", un pò di offese random ed è fatta. Ma dovevi farti anche l'applauso? Scusa, aspettavo l'input da te per aspettare la fine del discorso. Beh, bella recitazione, ti dò 6,5. Non 7 perchè siamo ancora agli inizi, riprovaci alla prossima interrogazione, okay? Pensavo che il King of Awesomeness recitasse bene."

Johannes non ha minimamente interrotto il suo comportamento irritante con Evans.

Johannes: "Ah, ma comunque ho pronunciato bene awesomeness?? Mi perdoni, my lord, ma sono qui per fare altro. Sono semplicemente un umile cameraman, mi perdoni se l'ho disturbata. Devo interrompere la registrazione? Uuh, mi dispiace, ma non posso, è questo il mio lavoro, sa? Prendo questo aggeggio, me lo metto sulle spalle, e riprendo le persone! E mi pagano pure per questo! Eh, purtroppo non sono fortunato come lei che per quattro sproloqui detti in pubblico mi danno fiumi di denaro, mi spiace... Che ci vuol fare! Ma sa, io lavoro anche come intervistatore, lo sapeva, messere? Son qui anche per questo, per scambiare qualche parolina per lei... Ma vedo che già s'era preparato il suo bel discorsetto! Però volevo altro io!"

Captain Awesome reagisce sorridendo alle parole di Johannes, rispondendo questa volta in un tono molto meno aggressivo a Johannes

Evans: “Cameraman, intervistatore e ratto personale dell’illustre Bohémien. Beh, non c’è che dire Johannes, sei una persona che si dà da fare. Perdonami se ti ho accolto male, tu sei qui per intervistarmi, è il tuo lavoro! Eh, eh, eh! Scusami ancora, ma sai, pensavo di parlare con il tuo “io” vigliacco, quello che attacca a tradimento, invece mi ritrovo con Johannes l’intervistatore. My bad!”

Johannes risponde con la calma di un lord inglese.

Johannes: "Bah, consideralo un complimento, sono poliedrico. A parte le battutine... Hey, man, siamo nel wrestling business! Da quando in qua si reagisce agli attacchi alle spalle con un "uuh ora chiamo la mamma, mi hai fatto male!" Personalmente non ho niente contro di te. In quell'attimo dovevo attaccarti e l'ho fatto. In un altro attimo avrei fatto un'altra cosa. Io vivo alla giornata. Semplicemente... Sei finito nel mirino di Bohèmien. Mi dispiace per te, sai. Hei, non voglio ripetere il solito clichè... Tizio è forte, bla bla. Anzi, sai che ti dico? Io non so minimamente come Bohèmien combatta. Non ho mai visto un suo incontro e non perderò tempo a vedere dei suoi DVD. Non ho tempo da perdere in questo. Però... Il tipo mi spaventa. Ha qualcosa di... Non so come spiegartelo. Sai, come quando in un film parlano di luce negli occhi e menate varie. E' calamitico. Solo per questo ho deciso di... Affiliarmi a lui, se così si può dire. Sono qui per conto di Bohèmien, ma anche per conto mio. Ha in mente qualcosa, qualcosa di grosso. E penso che abbia la forza per realizzarlo. Volevo solo... Diciamo... Avvertirti. Se un giorno, vicino o lontano, ci sarà qualcosa di grosso... Non è detto che tu debba stare contro di noi, sai..."

Eddie Evans colpisce con una pacca sulla spalla Johannes

Evans: “Io sono la persona sulle cui spalle riversa l’intero peso dello show. Ho una schiera di fans enorme e le trasmissioni televisive fanno a gara per avermi come ospite. Credi davvero che io abbia intenzione di unirmi alla vostra setta?”

Double E sorride sfacciatamente verso Johannes, poi si allontana dandogli le spalle.

Johannes guarda Evans andarsene, e quando è uscito completamente dall'inquadratura...
...prende un cellulare e telefona.

Johannes: "Sono io, Mr. J. Sì, ok, Johannes, non è questo ciò che conta... Sì, gliel'ho detto... No, non ha accettato, però... Però non ha neanche rifiutato nettamente. Io credo che ci dobbiamo lavorare un pò su, dovremmo aspettare. Mi piace, non so ancora cosa tu abbia in mente, ma quel tipo mi piace. E settimana prossima? Ah, bene. Interessante. Bella idea. Au Revoir!"

Johannes saluta il pubblico tramite la sua stessa telecamera e poi...

...camera fades...



Eddie Evans vs Brad Smith (/w John Kratos)

Terzo match della serata con Eddie Evans che affronterà Brad Smith!

Taggart: “Brad Smith si è reso protagonista di un atto riprovevole la scorsa settimana!”
Fregna: “Ma che riprovevole! Se Lucy non fosse stata svenuta, non avrei potuto fare quello che ho fatto!”
Kokone: “Lo sai, Mike, che per queste cose puoi essere denunciato?”
Fregna: “IO NON C'ENTRO NIENTE!!! E' UN COMPLOTTO!!! QUELLO SPERMA NON E' MIO, MA DEL MIO FRATELLO MALIGNO!!!”
Taggart: “Meno male che entra Eddie Evans...”

Risuona “The Lonely Island” dei Boombox e Eddie Evans si fa strada verso il ring con la cintura di King of Fight, o meglio, di King of Awesomeness in bella vista, applaudito dal pubblico!

EVANS!!!
EVANS!!!
EVANS!!!

Ma non c'è tempo da perdere perché è il turno di Brad Smith che entra sulle note di “Last Resort” dei Papa Roach e accompagnato da John Kratos... I due si avviano verso il ring sommersi dai fischi del pubblico, mentre sul Titanthrone ricompaiono ancora le immagini dei fatti della scorsa settimana con la Full Back Shock di Brad Smith su Lucy cosa che fa imbestialire ancora di più il pubblico presente nell'arena.

Ora entrambi i contendenti sono sul ring e l'arbitro dà subito inizio al match!

DIN DIN DIN!!!

Eddie Evans comincia a girare attorno a Smith che si limita solamente a seguirlo con lo sguardo... Evans decide di avvicinarsi un po' di più... Smith lo guarda e basta. Evans tenta allora l'offensiva: Chop al petto di Brad Smith che però non indietreggia minimamente... Evans prova a ripetere la manovra... MA VIENE ANTICIPATO DA UNA TERRIBILE CLOTHESLINE DA PARTE DI BRAD SMITH CHE LO MANDA GAMBE ALL'ARIA!!! E ora serie di Stomp del wrestler di New York sul King of Fight Champion!

Smith solleva Evans... E lo ristende con un poderoso Double Arm Suplex!!! Ecco il tentativo di pin da parte di Mr. Nightmare! ONE, TWO AND... NO!!! Evans kicks out! Smith però non demorde e continua con la sua opera: Evans viene di nuovo sollevato e stavolta subisce un'Irish Whip all'angolo... Seguito da un terribile High Knee da parte di Smith! Evans sembra già KO, ma Smith se lo carica per farlo salire sulla terza corda... E SI LANCIA PER LA DARKSLAM!!! A SEGNO!!! Nuovo tentativo di pin!

1!!!
2!!!
3NO!!! PER POCHISSIMO!!!

Taggart: “Partenza bomba per Smith!”
Fregna: “Sì, fa come il Cesena o il Brescia, partono alla grande e arrivano in zona europea e poi si ritrovano a lottare comunque per la salvezza...”
Taggart: “Non sapevo ti piacesse il calcio, Mike...”
Fregna: “Infatti non mi piace... Mi piacciono le mogli dei calciatori!”
Otto: “A me invece piacciono gli infortuni dei calciatori!”
Kokone: “Non avevo dubbi...”

Smith intanto ha di nuovo sollevato Evans e lo whippa alle corde per poi abbassarsi per un Back Body Drop! NO! Evans lo colpisce con un calcio alla spalle, poi prende un nuovo slancio alle corde e... NULLA!!! Smith gli scivola alle spalle con grande abilità e lo intrappola in una Sleeper Hold! Evans sembra essere sul punto di cedere, ma Smith non si accontenta di una vittoria del genere, molla la presa e va a segno con un Aneurysm devastante!!!

Nuovo tentativo di pin! 1...2...3ANCORA NO!!! Evans resiste ancora! Smith a questo punto è furioso e anche Kratos da fuori ring intima al newyorkese di finirla subito... Smith sale letteralmente sopra a Evans e inizia a tempestarlo di pugni al volto! MA ECCO LA RISPOSTA DI EVANS!!! Il texano blocca un colpo e proietta Smith a terra per poi chiuderlo in un Armbar! Evans urla dal dolore ma non c'è nulla da fare, quindi Evans molla la presa! Errore! Smith si riporta in piedi prima di Evans e lo carica con una Clothesline! REVERSATA DA EVANS IN UN'INSIDE CRADLE!!!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Evans vicinissimo a una vittoria lampo!

Il King of Awesomeness decide di sfruttare la sua maggiore velocità e lascia che Smith si sfoghi evitando tutti i suoi colpi! Poi quando si è bello spompato... Enziguri Kick! E Smith crolla faccia a terra come una pera cotta! Evans si sbriga e salta sul paletto... PHOENIX SPLASH A SEGNO SU BRAD SMITH!! Ed ora c'è il tentativo di pin! 1...2...NO!!! Smith c'è ancora! Ma ormai Evans è in pieno controllo del match, si rialza e:

“AWESOOOOOOOOOOOOOOOOOME!!!”

Gran riscontro del pubblico mentre il Genetically Awesome connette con la Wind Wandering! E ora lo chiude in una Cloverleaf! Smith soffre ma non intende cedere e alla fine è Evans che interrompe la mossa, ma non prima di aver rifilato un terribile Stomp alla nuca all'avversario! E' ora della mossa finale per Evans che sale sul paletto... GENETICALLY END!!!

MA CHE SUCCEDE???

Brad Smith è rotolato fino all'arbitro e si appiglia a lui per tirarsi su, distraendolo... E KRATOS NE APPROFITTA SALENDO SULL'APRON E SPINGENDO EVANS!!! OUCH!!! Brutta botta per Evans che crolla a tappeto... Ed è qui che Smith si fionda letteralmente sull'avversario, lo risolleva... FULL BACK SHOCK!!! A SEGNO!!! Ed ecco il pin:

1!!!
2!!!
3!!!

Vittoria sporca ma utile per Brad Smith che inizia questa sua nuova avventura con John Kratos con un successo importante!

Vincitore: Brad Smith

23/10/2010 19:07
 
Quota

Nell'arena risuonano le note di "Miseria Cantare" degli AFI e ancora una volta gli eXiled Souls si fanno strada verso il ring della WBFF, questa volta però le reazioni del pubblico ci sono eccome: molti fischi e solo qualche timido applauso verso il nuovo tag team proveniente dalla WFS che si compiace nel vedere che la situazione è decisamente cambiata rispetto alla loro scorsa apparizione.

I tre sono ora sul ring e, come di consueto, è Lilith a prendere la parola:

"Avete visto?? Avete visto tutti di cosa siamo capaci?? Gli Smiths non sono mai stati un problema per noi, vi abbiamo dato un assaggio della nostra potenza e ora ci avviamo a vincere i titoli di coppia della WBFF!"

Deamiel: "E' vero, Brad Smith e suo fratello sono stati solo un banco di prova, un allenamento in vista del nostro match di stasera..."

Deamiel però non riesce a finire il suo discorso perchè viene interrotto da un Raziel con gli occhi quasi fuori dalle orbite:

"E perchè, Alexander & Andrew Dekkers non costituiscono un altro allenamento? NON SONO TUTTI DEI MERI SPARRING PARTNER IN QUESTA FEDERAZIONE??? Noi siamo abituati a combattere con wrestler del calibro dei Wild Boyz, degli Insane Clown Bastard, dei Full Metal Jacket... Noi siamo abituati a battere questa gente! E per quale motivo dovremmo allora preoccuparci di due boriosi col pallino della moda trash che non sanno fare altro a parte registrare promo di merda?"

Raziel ormai è in preda a uno dei suoi soliti deliri:

"Li distruggeremo... Distuggeremo tutti e due... E poi distruggeremo tutti gli altri... Esposito e Joker, l'Hardcore Cartel, chiunque! Quei titoli... SONO GIA' NOSTRI!!! E se poi qualcuno vorrà sfidarci... DISTRUGGEREMO ANCHE LUI!!! MORTE E DISTRUZIONE VI ATTENDONO!!!"

Interviene Deamiel a calmare il suo partner e a portare il discorso su toni un po' più calmi:

"Non c'è bisogno di rilasciare altri stupidi proclami... Il mio compagno si è espresso in maniera fin troppo eloquente! Alexander e Dekkers torneranno a fare le loro idiozie da adolescente in esplosione ormonale al liceo... Anche perchè dubito che sarà difficile calcare un ring su una sedia a rotelle!"

I tre eXiled Souls esplodono in una sonora risata e ripartono le note di "Miseria Cantare" mentre il pubblico torna a fischiare molto più sonoramente Raziel, Lilith e Deamiel che se ne ritornano nel backstage.

CAMERA FADES



Backstage, Alexander dice che è qui solo perché ha qualcosa da dire al pubblico...

ALEXANDER: Sono molto frustrato per quanto sta accadendo attorno a me...Non sono riuscito a battere nemmeno la scorsa settimana e da un pò d tempo a questa parte non riesco a battere nessuno praticamente e tutto questo è molto deludente,bisogna dare una svolta al più presto a partire da stasera battendo quei eXiled Sucks o come cavolo si chiamano e...

Ma arriva anche un eccitato Dekkers...

DEKKERS: Ehi Bro,hai già dato la notizia del nostro nuovo nome da tag team?

ALEXANDER:Beh,stavo per arrivarci ma hai rovinato tutto Andrew!!

DEKKERS:Ah quindi non avevi ancora detto che saremo chiamati AD-Devolution...

ALEXANDER: Allora lo fai apposta,lo hai appena detto tu...Ma la cintura presa in testa da Sylvia Madison la scorsa settimana t ha rincoglionito?!?!?!

DEKKERS: Non me lo ricordare,ce l'avevo in pugno e mi ha colto di sorpresa...che donna!!!

ALEXANDER: Anche io ho fatto delle cose violente con lei ma peccato che non aveva ancora quel titolo altrimenti non sai quante volte c saremmo schienati sotto le coperte

DEKKERS: A proposito d donne,visto che ultimamente sei un pò giu visto i risultati sul ring permettimi d tirarti su il morale e non solo quello...


Dekkers lo porta in una stanza ma appena apre la porta c'è Fat Hardy con indosso solo un perizoma che balla e mangia del pollo...


ALEXANDER: E tu così che vorresti tirarmi su?!?!?! Che cazzo t succede oggi...mi viene da vomitare porca puttana...

DEKKERS: Cazzo ho sbagliato stanza,dovevano esserci delle fighe che ballavano...

I due vanno quindi in un'altra stanza e questa volta trovano alcune ragazze in abiti succinti che ballano in modo sexy e si uniscono a loro


ALEXANDER:Questa sera la AD-Devolution wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilllllllllllllllllllllllll scoooooooooooooooooooooooooooooooooooorrrrrrrrreeeeeeeeee!!!!!!!,Woooooooooooooo!!!!!!!!



Nel camerino degli Esposito c'è agitazione. Le telecamere WBFF fortunatamente riescono ad entrare seppur con qualche difficoltà. Vediamo Esposito camminare agitatamente da una parte all'altra della stanza mentre Vinnie, più tranquillo, è seduto su una sedia.

Esposito: ''troppa competizione in giro. Troppe coppie da battere. No. Non ce la farò mai. Prima ero qualcosa; contavo qualcosa.........ma ora......senza il mio titolo sono ritornato una nullità. Come tutti!''

Vinnie: ''di cosa ti preoccupi Al. Non capisco quali siano le tue reali preoccupazioni. Hai paura di perdere? Hai paura di non riuscire a conquistare i titoli? Non so, dimmi tu.''

Esposito: ''sono stato campione per quasi duecento giorni e ora sono ritornato ad essere un comune mortale. Non ci sono più abituato. Voglio, anzi, devo ritornare un campione. Devo ritornare tra quelli che contano in questa federazione; il fatto e che non mi sento più tanto convinto dei miei mezzi.''

All'improvviso una debole voce si sente dall'angolo più buio della stanza. Al e Vinnie si voltano vedendo la paurosa figura di Joker quasi del tutto coperto dal buio: ''non ha i fiducia nei tuoi mezzi Al? Dici? Questo significa non avere fiducia nel tuo mezzo più grande e potente. IO!''

Esposito: ''Joker! Mi ero dimenticato di mio fratello...''

Joker: ''la mia pazzia è al tuo servizio Al. Se tu mi chiederai di distruggere, distruggerò; se mi chiederai di annientare, io annienterò. Ma non chiedermi di risparmiare qualcuno, perché non lo farò. Se vuoi vincere quel torneo e conquistare la gloria non devi stare stare qui a piangerti addosso. Reagisci fratello.....insieme, DIVENTEREMO GRANDI IN QUESTA FEDERAZIONE!''

Vinnie: ''si amico così si parla.''

Esposito: ''fratello, abbiamo delle cinture da vincere!''

CAMERA FADES



Tag Team Tournament: Alexander & Andrew Dekkers vs eXiled Souls

ARE YOU READY TO SCORE IT???

Con questo motto, Alexander ed Andrew Dekkers fanno il loro ingresso sul ring, praticamente certi della vittoria. L’atmosfera cambia completamente quando suona “Miseria Cantare” degli AFI.
TU TU TU TU TU TU
Il pubblico batte con le mani sulle transenne per l’ingresso degli eXiled Souls, ovvero Raziel e f’n Deamiel. Il Ref del match è Juan Margarita, che non vede l’ora di effettuare il conteggio e poter andare al bar a festeggiare qualsiasi sia il risultato.

DIN DIN DIN
Minuto 1: cominciano sul ring Andrew Dekkers e Deamiel. Dekkers se la ride e poi gli mostra il dito medio per provocarlo. L’avversario non reagisce alla provocazione, ma si scatena con il SUFFOCATING SIGHT, ovvero la Dragon Sleeper with scissors. Alexander incita il compagno e spingendosi un po’ avanti lo aiuta a liberarsi. TAG
Minuto 2: Alexander è l’uomo legale e prova subito ad imporsi grazie al fisico ben delineato… SAMOAN DROP sul rivale, poi uno SPINEBUSTER quando si rialza.
Minuto 3: TAG per gli eXiled Souls, entra Raziel, che esegue subito il WRATH, ovvero il BLOCKBUSTER. Con leggerezza è tempo di una TORNADO DDT, ma Alexander è abilissimo a non finirne vittima e lo getta contro l’angolo. Da lì, comincia ad infierire su di lui sfruttando il momento.
Minuto 6: la situazione è equilibrata dopo altri due minuti, ora sul ring ci sono Deamiel e Dekkers. Quest’ultimo subisce colpi molto STIFF che lo mettono in difficoltà. TAG, entra Raziel che esegue insieme al compagno la DECAPITATION.
DOPPIO ENZIGURI KICK!!!!!!!!!!!!!

1…………………

2…………………

JUST A COUNT OF TWO.

Minuto 7: Alexander vuole il cambio ed allunga la mano, ma Dekkers è in difficoltà e non riesce ad avvicinarsi. Gli avversari continuano a darsi tag molto veloci e Deamiel, tornato uomo legale, esegue su di lui il BRAAAAAAAINBUSTER.

1……………

2……………

ALEXANDER INTERVIENE. Non gli importa delle regole, BACKBREAKER su Deamiel, arriva pure Raziel… RUNNING BIG BOOT su di lui.

I
WILL
SCOOOOOOOOOOORE

Il wrestler è carico e prende la mira per il FREE KICK, ma Deamiel lo ferma, gettandolo contro l’angolo. Dekkers si libera, aiuta il compagno ed alla fine riesce a dare il tag decisivo.

Minuto 9: Alexander contro Deamiel, il match è ormai nella sua fase più calda, è importantissimo vincere questo match valido per il torneo. L’ultrà si accanisce contro il rivale e lo getta a terra. FREE KICK SULLA SUA SCHIENA. Arriva il pinfall.

ONE!!!!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOOO.
Alexander va per la ITALY BY NIGHT, la CHICKENWING CROSSFACE. Raziel non rimane a guardare e libera il compagno, poi arriva l’HIROSHIMA DRIVER. Dekkers vede il compagno vicino e chiede il tag. ARRIVA!!!!!!!!!!!

Minuto 10: Raziel e Dekkers si affrontano in una battaglia di CHOPS, che si interrompe quando Andrew sembra voler connettere con una STUNNER……. RIVERSATA.

EVIL SEED DI RAZIEL…….. ovvero lo SHIRANUI, il FUOCO SCONOSCIUTO. Alexander sale sul ring per fermare il conteggio, ma Deamiel lo ostacola, bloccandolo con tutte le forze rimaste.

1………………………..

2…………………………

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vittoria per gli eXiled Souls all’undicesimo minuto appena iniziato. Gran bel match ed un successo che dimostra quanto siano davvero inarrestabili questi due lottatori quando sono in coppia.

Vincitori: eXiled Souls



Alexander e Dekkers stanno percorrendo i corridoi del backstage, amareggiati per la sconfitta appena subita per mano degli eXiled Souls e soprattutto per l'eliminazione dal Torneo Tag Team.

Dekkers: "Avremo altre occasioni, non accadrà subito, ma prima o poi quei titoli saranno nostri"

Alexander spintona Dekkers!

Alexander: "Io non ho alcuna intenzione di tornarmene a casa a mani vuote!"

Alexander si allontana lasciando Dekkers perplesso, il cameraman lo segue. Poi la regia ci mostra delle altre immagini...

Sylvia Madison si trova all'interno della sua stanza, poggiata su un divano a conversare con qualcuno al telefono.

Sylvia: "Ok, ho capito che questa è una federazione di wrestling, ma questo non significa che...!?!"

TOC TOC

La Madison rimane in silenzio...

Voce: "Si, stavi dicendo? Che succede?"
Sylvia: "Hanno bussato..."

La porta viene aperta, ALEXANDER E JUAN MARGARITA ENTRANO NELLA STANZA!

Sylvia: "Lo sapevo! Vogliono prendersi la cintura!"
Voce: "Che cosa?"
Alexander: "No no no! Aspetta Sylvia, non sono venuto per questo, volevo scusarmi di persona per come si è comportato Andrew la scorsa settimana, è stato un vero stronzo!"

La Madison rimane a fissarlo, poi chiude la conversazione al cellulare.

Sylvia: "E allora che ci fa un arbitro WBFF al tuo fianco!"
Alexander: "Semplice, è stato uno stronzo anche lui, perchè ha aiutato chi ti ha attaccato... E pretendo che sia il primo a scusarsi"

Margarita scuote il capo, non sembra molto convinto.

Alexander: "Avanti Juan! Scusati o ti pesto!"
Margarita: "Mi dispiace miss Madison"
Alexander: "Non è abbastanza! Ti voglio più convinto!"
Sylvia: "Non serve, va bene così... Scuse accettate, ora però ti pregherei di uscire dal mio camerino"

Alexander la fissa con aria dubbiosa.

Alexander: "A dire il vero ci sarebbe dell'altro, c'è una cosa che desidero fortemente... Trascorrere con te una notte di passione, senza arbitri o altri lottatori tra i piedi... Pensaci, se ci sono io al tuo fianco è difficile che qualcuno venga a sottrarti quella cintura"

La Madison sorride maliziosa, si sofferma per un attimo a riflettere su quel che dice il suo interlocutore, poi prende la sua decisione...

Sylvia: "E sia, ma non ti montare la testa... E' solo per una notte"
Alexander: "Yuhuuuuh!"

Alexander si gasa, quindi si avvicina alla Madison...

Alexander: "Cosa vuoi tu? Ora che ti sei scusato puoi anche uscire fuori di qui!"

Margarita è nero in viso, ha la faccia di chi deve fare qualcosa che va contro il proprio volere.

Margarita: "Posso guardare?"

La Madison rimane stupita, poi gli urla di andarsene! L'arbitro esce fuori dalla stanza, Alexander si distende sopra la Madison.

Sylvia: "Sei sudaticcio, ma la tua offerta di protezione è troppo allettante per essere rifiutata... E ora combatti mascalzone"


Deadly Shiver Championship

Juan Margarita rientra nella stanza, e dopo aver visto Alexander completamente disteso sul corpo della Madison inizia a contare!

ONE!
TWO!
THREE!

ABBIAMO UN NUOVO DEADLY SHIVER CHAMPION! INCREDIBILE!

Sylvia: "Pezzo di m****! Lo sapevo! Torna qui!"

Alexander afferra la cintura e fugge via dalla stanza! La Madison batte un pugno su un tavolino, poi inizia a sclerare addosso al povero Margarita, che appare quasi mortificato sebbene abbia soltanto svolto il suo dovere.

Nuovo Deadly Shiver Champion: Alexander



Main event: Red Revolution Raven vs Alex Condor & Eric Callaway (Handicap match)

Parte "On the offensive", Il Desperation Iron Man champion appare sullo stage con la cintura ben stretta in vita, il pubblico lo acclama a gran voce.

Crowd: "Triple R! Triple R! Triple R!"

Raven percorre in fretta la rampa dando il cinque a qualche fan nei pressi delle transenne, poi sale i gradoni d'acciaio e si porta all'interno del quadrato. Gli spettatori sembrano volerlo incoraggiare a dovere, il match che dovrà affrontare questa sera non è affatto semplice, anzi, molto difficile da combattere. Aggiudicarsi una vittoria lottando in inferiorità numerica sarebbe un'impresa colossale.
E adesso parte la theme dell'Extreme Championship Federation"! Alex Condor e Eric Callaway fanno il loro ingresso nell'arena, gli spettatori non li fischiano, forse perchè sanno perfettamente che non stanno dalla parte della dirigenza e che stasera lotteranno unicamente per la loro causa. Condor e Callaway raggiungono il quadrato in men che non si dica. Il primo uomo legale dell'Hardcore Cartel sarà Eric Callaway, l'arbitro dice che si può iniziare! Raven gli consegna il Desperation Iron Man title.

DIN DIN DIN!

Clintch tra i due, Callaway riesce a spingere Raven fino ad un angolo, poi prova a colpirlo con una Chop! Ma Triple R schiva, poi lo colpisce con un Toe Kick! Lo afferra per la testa, prende una rincorsa e mette a segno un Bulldog in pieno centro ring! Poi si rialza ed esegue subito uno Standing Leg Drop sulla nuca di Callaway! Triple R scende dal quadrato, si avvicina al tavolo dei commentatori e prende con sè una sedia d'acciaio! Quindi si riporta sul ring, ma Callaway è già in piedi! E lo travolge con una Clothesline! Prova lo schienamento!

1...

Neanche conto di due!

Callaway si impossessa della sedia, Raven si rimette in piedi ed Eric prova a colpirlo in pieno volto! Triple R schiva! Poi lo disarma con un calcio! Raven corre verso le corde per prendere una rincorsa, Callaway però lo blocca con una Side Walk Slam... No! Raven sfrutta lo slancio e inverte velocemente con un'Headscissor Takedown, che poi viene trasformata in un DDT pazzesco! Sulla sedia! Sulla sedia! SBAAAAAM! Schienamento!

ONE!

TWO!

NOOO! Solo conto di due!

Raven si affretta a salire sulla terza corda! OH MY GOD! RIDE THE LIGHTNING IN ARRIVO! MA CALLAWAY SI ALZA! E corre a dare il cambio al suo compagno di team! Condor prende il suo posto e si dirige verso Raven, RRR si lancia dalla terza corda verso di lui con un Diving Crossbody! Poi però viene bloccato in volo dal californiano! Last Call! Last Call su Raven! Il Fall Away Slam causa un impatto disastroso tra la schiena del lottatore italiano e il mat! Schienamento!

1...

2... Niente! Solo conto di due!

Condor rialza l'avversario, lo afferra per i capelli e lo porta verso l'angolo del compagno... Altro cambio! Condor poggia Raven all'angolo, poi inizia a colpire il suo addome con dei calci ripetuti, insieme al suo compagno! Lo stanno massacrando! Callaway poi lo trascina verso il centro del ring, ed esegue un Vertical Suplex! Schienamento!

1...

2... Niente da fare, colpo di reni da parte dell'italiano!

Callaway dunque riprende con se la sedia, e colpisce la schiena di RRR! SBAAAAAM! Poi torna a dare il cambio al suo compagno! Condor rialza RRR, poi lo carica sulle spalle in posizione di Powerbomb! Callaway balza sulla terza corda! Mossa combinata, Powerbomb di Condor e Flying Clothesline di Callaway! ON THE CHAIR! ON THE CHAIR! DEVASTANTE! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

NOOOOO! Raven resiste! Raven resiste! Alza una spalla sul conto di 3!

Taggart: "Ma che succede?"
Kokone: "Guarda chi c'è sullo stage!"
Fregna: "E' James McFist!"

Il pubblico esplode, The Hammer si presenta sullo stage con un microfono in mano!

Hammer: "Alex, Eric, non me ne vogliate... Ma non ho intenzione di restarmene seduto nella mia stanza a guardare RRR che viene massacrato solo perchè Michael McFarry ha deciso che questo è quello che deve succedere nel main event del suo show"

McFist getta il microfono a terra, poi si lancia in corsa verso il ring! Dentro! Condor si avventa su di lui, Hammer però si sposta e si lancia verso Callaway! Spear! Eric viene atterrato, poi subisce una scarica di pugni veloci da parte del lottatore di Chicago! Subito dopo interviene Condor, Alex afferra McFist da dietro e lo rimette in piedi, poi lo scaglia altrove con un German Suplex! RRR però nel frattempo si è rimesso in piedi, insieme a Callaway! Raven lo colpisce con un Dropkick che lo fa indietreggiare verso le corde! Poi lo spedisce fuori dal ring con una Clothesline! Condor però non ha intenzione di restare a guardare, parte in corsa verso l'italiano e lo colpisce con un Big Boot! No! Triple R si sposta e Condor finisce per scavalcare la terza corda con la sua gamba! Raven inizia a far dondolare la terza corda per distruggere i suoi gioielli di famiglia! Hammer si rimette in piedi, si scaglia in corsa verso Condor! Clothesline! E anche Alex finisce fuori dal quadrato!

Crowd: "Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah! WBFF! WBFF! WBFF!"

Raven e McFist si scambiano delle pacche, poi sollevano le braccia al cielo! Condor però non ci sta, non ha intenzione di lasciarsi sfuggire la vittoria in questo modo. Il californiano si rivolge verso il backstage.

Condor: "COME ON! COME ON!"

OH MY GOD! DAL BACKSTAGE SBUCANO FUORI DEXTER MILLER, SHEENAN E JACOB LAMDA! I tre si dirigono verso i loro compagni!

Taggart: "La vedo dura adesso per McFist e RRR"
Otto: "5 contro 2? Goditi il massacro John!"

I tre lottatori raggiungono Condor, Callaway intanto si rialza e si unisce a loro... POI ENTRANO TUTTI SUL RING CONTEMPORANEAMENTE! Parte la rissa! L'inferiorità numerica si fa sentire fin da subito, McFist e Raven vengono devastati dalla furia dei 5 atleti ECF! SHEENAN RIESCE A COLPIRE HAMMER CON LA SUA SKULLSCRAPER! Callaway e Lamda lo sollevano di peso, poi lo gettano fuori dal ring come un sacco di patate! Condor colpisce RRR con un pugno devastante al viso, lasciandolo completamente nelle mani di DeXter Miller! Il #1 contender al Desperation Iron Man Championship non ha intenzione di lasciarsi sfuggire l'occasione di stendere il campione in carica, DEXTERIZER V! DEXTERIZER V IN ARRIVO! FISHERMAN BUSTER A SEGNO! Condor annuisce soddisfatto, poi copre Raven e prova ad aggiudicarsi la vittoria con uno schienamento!

ONE!

TWO!

THREE! E' finita! Condor e Callaway si aggiudicano la vittoria finale, l'intervento di McFist è servito a ben poco. Probabilmente McFarry starà godendo nel vedere che non è riuscito a sabotare i suoi piani.

Vincitori: Hardcore Cartel

Condor dunque si ritira nel backstage insieme a tutti i suoi alleati, lasciando RRR a giacere sul mat e McFist fuori dal quadrato. Dopo diversi secondi però The Hammer riesce a rimettersi in piedi, seppur a fatica... Si avvicina al team di commento chiedendo un microfono!

Hammer: "Hai vinto di nuovo Michael... Ma questa è l'ultima volta, te lo giuro..."

Chissà cosa vuole dire con quelle parole, questa sera ha avuto modo di constatare di persona che non può bastare la ribellione di uno o due lottatori per contrastare il potere decisionale di un dirigente, cosa avrà in mente?

Taggart: "Penso che la prossima settimana ne vedremo delle belle"
Kokone: "Ecco, tanto per cominciare potresti annunciare la card del prossimo show"

Line-up Bloody Desperation 28-10-2010
* Tag Team Tournament: Al Esposito & Joker vs Mistery Tag Team vs The Smiths
* Road to Rumble (ingresso #40): Neal Carrol vs John Kratos
* Main Event: Shanek Brastias vs Captain Mark vs Red Revolution Raven vs DeXter Miller vs Eddie Evans vs Bohèmien (6 man elimination match)

Fregna: "Solo tre match?"
Kokone: "Sono sicuro che ci saranno delle sorprese"
Taggart: "E' lo show che precede la Rumble, puoi contarci! E adesso non ci resta che..."
Otto: "E basta con la buona notte, sei un bacucco rincoglionito!"
Taggart: "Zitto! Buona notte, alla prossima!"





Credits:
Metalmaster (Carrol vs Magno, main event, assemblaggio)
Cell in the hell (Alexander & Dekkers vs eXiled Souls)
Triple R (Evans vs Smith /w Kratos)
Supervale (Alfonso vs Black Violence)
Handlers (promo proprio personaggio)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com