Nuova Discussione
Rispondi
 

WBFF World Tournament Ep.01

Ultimo Aggiornamento: 18/10/2010 20:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 40.549
Post: 14.431
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
18/10/2010 20:07
 
Quota

WBFF World Tournament
EPISODE 01 – THE BEGINNING
Chicago – Illinois
18/10/2010




BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Pyros a volontà mentre viene innalzata la bandiera a stelle e strisce.

Pubblico: “USA, USA, USA!!!”

Adam Picker si porta sul quadrato per un annuncio.

Picker: “ladies and gentlemen… I present to you MADEMOISELLE FLORENTINE. Lei è venuta qui dal suo paese natio, la Francia, per cantare il nostro inno. E lo farà senza alcun aiuto musicale, sarà un canto ‘a cappella’, quindi potrà deliziarci con la sua stupenda voce”

Mademoiselle Florentine fa il suo ingresso, si tratta di una donna bionda e vestita elegantemente di nero, con tacchi alti. I fans la accolgono molto bene e lei sembra felice, ma un po’ emozionata, poi sale sul quadrato e si spengono le luci…………….

Allons enfants de la Patrie
Le jour de gloire est arrivé!


Pubblico: “boooooooooo”
Florentine: “oh, scusate, ho sbagliato inno. Vabbè, fa lo stesso. Vive la France!!!”

La Mademoiselle si allontana dal ring fra i fischi mentre risuona l’inno francese (quello vero!). Una coppia di lottatori fa il suo ingresso. Uno di loro è alto e magro, l’altro è basso e robusto. Il tizio smilzo prende la parola.

“Vous faites silence, idiots!!!!!!”
Pubblico: “booooooooooo”
“nous sommes les frères Luneir. Je suis Horace e mio fratello si chiama Roland. Ve lo dico nella vostra lingua: siamo i fratelli Luneir e facciamo parte di questo torneo. Non importa chi di noi avrà il successo finale, ma faremo in modo che sia la Francia a dominare!”
Roland: “VIVE LA FRANCE!!!”
Pubblico: “USA, USA, USA”
Horace: “hai sentito, fratello? Vogliono un grande eroe americano. Ah, ah, ah, ma dove pensano di trovarlo”
Roland: “io ho un’idea!”

Roland punta il dito verso il Ring Announcer Adam Picker.

Picker: “i signori desiderano qualcosa?”
Roland: “ehi, tu, sei americano?”
Picker: “sì, sì, sono originario del Maine”

I due fratelli strattonano Picker e lo gettano ad un angolo. E’ Horace ad arrivare davanti a lui con l’aria minacciosa ed un’altezza davvero impressionante nei confronti del povero Picker.

Picker: “cosa avete intenzione di fare? Sono solo un modesto Ring Announcer…”
Horace: “voi americani non ci portate mai rispetto. Perciò, ti darò una lezione che servirà d’esempio. Ma prima dimmi una cosa: quanti lottatori americani ci sono nel torneo?”
Picker: “tre lottatori. E volete la verità? IO SONO UNO DI LORO!!!”

RIVELAZIONE SHOCK DI PICKER, Horace Lunier rimane stupito e non fa in tempo a reagire quando il Ring Announcer usa il microfono per colpirlo al petto. DDT da parte dell’americano. Roland interviene con una RUNNING CLOTHESLINE, ma Picker si abbassa e dopo una capriola accoglie l’avversario con un ROUNDHOUSE KICK!!!!!!!!!!! Entrambi i fratelli Luneir sono a terra e Picker appare soddisfatto, riprendendo il microfono.

Picker: “bene, questi due arroganti hanno cercato di privarci di qualcosa: musica!!!”

Risuona l’inno americano ed il pubblico sembra contento, poi parte la sigla di WBFF World Tournament.



Viene mostrato il team di commento, composto da due uomini ed una donna (una gran bella donna).

Linsday Trenton: “benvenuti a questo incredibile nuovo show, un torneo la cui fase iniziale durerà ben DODICI EPISODI. Io sono Linsday Trenton, americana, qui con me ci sono i miei partner, il conte italiano Fiorino De Spaghetti ed il brasiliano Pornaldo”
De Spaghetti: “salve a tutti, io so’ italiano. Aho, ve magno tutti!”
Pornaldo: “incredibile amishi, non so descrivere pienamente cos’è successo sul ring. C’erano questi due francesi, un americano, poi che succede?”
De Spaghetti: “nella barzelletta c’è sempre un italiano che fa la figura der coatto”
Linsday: “cari miei compagni di commento, vi ricordo che siamo tutti sotto osservazione. Se uno di noi non farà bene il proprio lavoro sarà LICENZIATO e sostituito”
Pornaldo: “che sbattimento de corazon! Mi ha preso un colpo, amishi”
Linsday: “è tempo di vedere la card con i primi match che ci permetteranno di conoscere otto dei partecipanti di questo torneo mondiale, soltanto i vincitori ed il migliore sconfitto rimarranno in questo torneo”

* Tony N’Dago [Camerun] vs Ymir [Norway]
* Espada Masquerada [Mexico] vs Marek Filitov (w/ Ivan Filitov) [Russia]
* Shinji Kendo [Japan] vs Mark Schneider [Germany]
* Main event: Adam Picker [USA] vs Horace Lunier [France]



Tony N’Dago [Camerun] vs Ymir [Norway]
Prima sfida della serata che vede l’agilissimo wrestler camerunense contro il gigante Ymir, che prende il nome da una creatura mitologica di grosse proporzioni… proprio come lui. N’Dago cerca di sfruttare le sue caratteristiche per girare attorno all’avversario, ma non può nulla contro la potenza del colosso norvegese, che lo stende con un BIG BOOT e da quel momento inizia a dominare la sfida. Infine, arriva la GIANT’S CLAW che fa cedere N’Dago.
Vincitore in 4:14: Ymir [Norway]

Linsday: “match stupendo, io tifavo per N’Dago, un uomo capace di eccitarmi con il solo sguardo”
Pornaldo: “ragassi, è il norvegiuesue a passare il turno. Dubito che N’Dago vincerà il ripescaggio dopo una prestassione del genere”
De Spaghetti: “questa sfida mi ha messo appetito. Quando è pronta la pasta?”

Risuona l’inno russo, Marek Filitov sale sul ring, accompagnato dal manager Ivan, storico General Manager e dirigente WBFF, il quale porta la vecchia bandiera rossa dell’Unione Sovietica. Quale sarà la loro connessione?

Ivan Filitov: “SLAAAAAAAAAAAJE!!!!!!!!”
Pubblico: “boooooooooooooo”
Ivan Filitov: “vi presento mio figlio Marek, un applauso per lui”
Pubblico: “booooooo, Marek, boooooooooo”
Marek Filitov: “SLAAAAAAAAAAJAAAAAAAA!”
Pubblico: “booooooooooo booooooooo booooooooooo”
Marek: “io ho imparato tutto da mio padre, conosco i segreti di questo Business. Quindi, che entri pure il mio avversario del Mechico, lo rispedirò dietro la frontiera”

Espada Masquerada [Mexico] vs Marek Filitov (w/ Ivan Filitov) [Russia]
Espada Masquerada fa il suo ingresso, appare in forma perfetta. Il lottatore con il simbolo della spada che viene estratta presente sulla maschera sale sul quadrato ed inizia a riscaldarsi, muovendosi velocemente.

DIN DIN DIN
Il match comincia subito con Marek Filitov in pieno controllo, calcioni del lottatore, poi arriva una DDT che gli fornisce vantaggio. Il wrestler messicano però non gli permette di mantenere il vantaggio… HEAD SCISSORS!!! Espada Masquerada sale all’angolo e si prepara a tuffarsi sul rivale con la FROG SPLASH……. NOOOOOOO, IVAN FILITOV INTERVIENE E LO SPINTONA. Marek lo accoglie con la sua migliore tecnica: DEATH VALLEY DRIVER, da lui chiamata PETROGRAD.
1…
2…
3!!!
Vittoria per Marek Filitov, che passa il turno e viene festeggiato dal padre Ivan, che sventola la bandiera rossa.
Vincitore in 5:12: Marek Filitov [Russia]

De Spaghetti: “bandiera rossa la trionferà…”
Linsday: “devo dire che Marek Filitov è veramente attraente, mi nasconderei volentieri nella torta come sorpresa al suo prossimo compleanno”
Pornaldo: “clamorooooso risultato, è un peccato che Espada Masquerada non abbia mai aperto bocca per tutto l’incontro, probabilmente avrebbe detto qualche frase di prestigio”
Linsday: “Pornaldo, che stai dicendo? Il tuo discorso non aveva senso”
Pornaldo: “eh, ma io discio quello che non sto pensando”



Linsday: “ora si affronteranno due lottatori tremendamente fighi. Colui che segue la via del Bushido Shinji Kendo contro lo scienziato della lotta Mark Schneider”
Pornaldo: “sono molto interessato da Schandaler”
De Spaghetti: “Schneider!”
Pornaldo: “chissà se tirerà fuori un coniglio dal cappello”
Linsday: “è uno scienziato, non un prestigiatore”

Shinji Kendo [Japan] vs Mark Schneider [Germany]
Il maniacale scienziato tedesco crede di avere a che fare con un cadavere, infatti lo getta a terra velocemente per poi cercare di aprirlo con dei colpi taglienti a mano aperta. Kendo reagisce e sfugge alla sua offensiva, connettendo prima con uno SHINING WIZARD ed in seguito lo attende all’angolo per una fantomatica SASUKE RANA. A SEGNO!!!
Arriva il tentativo di schienamento.
1…
2…
No!
Lo scontro prosegue per un po’, Schneider appare in buona forma e getta l’avversario con la testa rivolta all’angolo per poi sferrare una ginocchiata che lo spinge a sbattere il volto. Shinji Kendo sanguina ed il lottatore tedesco si avvicina al successo, chiamando la sua tecnica finale: UBER CRUSH…… NOOOOOOOO, riversato!!! Kendo connette con il TIGER SUPLEX.
1…….
2…….
3!!!!!!!!
Vittoria per il wrestler proveniente dal Puroresu, per lui è un successo importante vista la difficoltà della sfida. Schneider sicuramente è un buon candidato per il ripescaggio!
Vincitore in 9:53: Shinji Kendo [Japan]

Pornaldo: “amishi, abbiamo assistito a qualcosa di fe no me na le!!! Che assioni!!!”
De Spaghetti: “Ah, il Tiger Suplex, che gran mossa. E’ l’insalata russa del Pro Wrestling”
Pornaldo: “ma veramente è una tecnica giapponese…”
Linsday: “Shinji Kendo mi pare in gran forma, probabilmente passerò a fargli visita nel camerino al termine dello show…”



Linsday: “abbiamo una Guest Star proveniente dal Main Roster WBFF… signori e signore… JACK LEONE, l’owner WBFF”

Mr.Attitude fa il suo ingresso in scena, vestito da cowboy. Appare chiaro che questo look spinge al tifo verso i lottatori americani. Nonostante le origini italiani della sua famiglia, Good ‘Ol Jack si è sempre schierato a favore degli americani.

Pubblico: “USA, USA, USA”
Leone: “come ben sapete, sono un po’ troppo maturo per rappresentare la nostra nazione, tuttavia posso dire che ho piena fiducia nei lottatori che faranno parte di questo show. In particolar modo, sono stato io a convincere Adam Picker a seguire la strada del ring. Lui mi ha sempre detto di voler diventare come il suo più grande idolo, un eroe olimpico che appartiene ad un’altra federazione… che non esiste nel nostro universo”
Pornaldo: “sarà un lottatore di Atlantide???”
Leone: “perciò, stasera è il suo momento contro un wrestler francese che tuttavia ho avuto modo di vedere in azione e sono certo che rappresenterà un duro ostacolo per lui: l’abilissimo Horace Lunier”
Pubblico: “boooooooooo”
Leone: “sono qui per dirvi che il vincitore del WBFF World Tournament otterrà un contratto per entrare a pieno titolo nel Main Roster della federazione. Inoltre potrebbero esserci delle sorprese! Auguro a qualsiasi partecipante di mettercela tutta e combattere per la vittoria, la prima regola per vincere è di credere in se stessi”

SLAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ivan Filitov fa la sua comparsa in scena, accompagnato dal figlio Marek. Il manager interrompe senza problemi il promo di Leone, mentre Marek rimane impassibile.

Ivan Filitov: “Jacob, non c’è bisogno che auguri fortuna a tutti per vincere… augura loro la fortuna di non doversi trovare contro a mio figlio Marek, colui che vincerà questo torneo”
Pubblico: “booooooooooooo”
Leone: “vedi, Ivan, tuo figlio si è già qualificato alla seconda fase, ma saranno tanti a raggiungerla! Perciò, lui può benissimo essere sconfitto in qualsiasi momento e da chiunque”
Ivan Filitov: “ma questo non accadrà, Jacob. E quando Marek vincerà il torneo, io otterrò un contratto come manager e tornerò in WBFF… e sai già quale sarà il mio obiettivo”
Leone: “certo lo so bene, Ivan. Non vedi l’ora di essere preso a calci dal Main Roster WBFF!!!”

I fans ridono, Ivan Filitov appare infastidito, ma mantiene il falso sorriso per non scomporsi.

Ivan Filitov: “va bene, Jacob. Lascerò al possente mio figlio Marek l’ultima parola”
Marek Filitov: “Grugnir Samargnivic Yvnang. SLAAAAAJAAAAAAAA!!!!!!!!!!”

La coppia di russi si allontana dal ring e Leone scuote la testa, avvicinando la mano sinistra al mento per la tipica posizione di…

Linsday: “FACEPALM!!!”
De Spaghetti: “è la mia posizione preferita mentre mangio le cozze alla pugliese”



Linsday: “la vostra bella e sexy Linsday Trenton è pronta a commentare il main event fra l’idolo di casa americano Adam Picker ed il francese Horace Lunier”
Pubblico: “let’s go Picker”
Pornaldo: “ci aspetta un gran match, amishi!”
De Spaghetti: “lo Chef è pronto ad esprimere il suo giudizio artistico, eh, eh”

Main event: Adam Picker [USA] vs Horace Lunier [France]
Adam Picker fa il suo ingresso sulle note dell’inno americano, poi suona la Marsigliese ed è il fratello più basso dei due quello che deve affrontarlo: Horace Lunier. Il wrestler fa cenno all’avversario che stasera uscirà fra i fischi dei suoi connazionali.

DIN DIN DIN
La sfida ha inizio e Picker parte subito all’offensiva. BELLY TO BELLY SUPLEX per aprire le danze!!! Lunier non si aspettava una così buona abilità tecnica da parte di Picker, che insiste nell’offensiva e connette con un GERMAN SUPLEX. Il lottatore francese esce dal ring per prendere fiato ed il pubblico lo fischia pesantemente, ma lui rientra pronto a contrattaccare, avendo preparato una tattica fatta di… SCORRETTEZZE. Colpo basso del wrestler quando l’arbitro è distratto, poi DOUBLE ARM DDT. Lunier sferra un calcio al volto del rivale quando è ancora a terra ed il Referee cinese Que Qatz rimprovera il lottatore.
ATTENZIONE!!!!!!!!!! Picker afferra la gamba dell’avversario e lo trascina giù, applicandogli la ANKLE LOCK. Dolore portato all’estremo, poi amplificato dalla salda presa. Lunier è in seria difficoltà, ma resiste, avvicinandosi verso le corde.

Linsday: “le regole qui sono un po’ diverse dalla WBFF: non valgono le mosse sporche, almeno per questa prima fase. Quindi bisogna lottare lealmente”
De Spaghetti: “infatti non è giusto mettere del pepe nella marmellata per nauseare un avversario!”

Il francese tocca le corde e Picker molla la presa, lasciandosi scappare un urlo ricco di tensione e concentrazione. E’ il suo grande momento e continua ad attaccare, ma Lunier va per uno SCHOOL BOY PIN.
1…
2…
NO NO NO.
Il wrestler solleva entrambe le braccia e poi carica l’avversario sulle spalle… posizione per la NAPOLEON (TEST DRIVE).

A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!

Pornaldo: “jeniale, amishi. Il wrestler francese potrebbe aver dato il colpo di grazie all’avversario”

Arriva lo schienamento.

1…………….
2…………….
2.99!!!!!!!!!!!! Picker esce appena in tempo. Applausi da parte dei fans. Il wrestler francese non ci vuole credere e solleva nuovamente il rivale per eseguire di nuovo la NAPOLEON, ma viene scagliato verso l’angolo. CROSS BODY, poi Picker applica di nuovo la ANKLE LOCK. Niente da fare!!!!!!!!!!!! Lunier non vuole saperne di cedere, stringe i denti e resiste, è un match a cinque stelle. SI LIBERA!!!

Tutto ritorna in parità, ma entrambi i lottatori sono sfiniti, è stata una sfida totalmente agonistica. Lunier va per una CLOTHESLINE, evitata da Picker, che esegue un BODYSCISSORS fino a farlo cadere. Horace sbatte male la faccia e Picker si appresta a salire all’angolo…

MOONSAULT!!!!!!!!!!!!!!!!!

1……….
2……….
3!!!!!!!!!!!
Vittoria per Adam Picker, i fans festeggiano il suo successo. Horace Lunier si dispera per la sconfitta.
Vincitore in 14:41: Adam Picker[USA]

Linsday: “guardate com’è sudato… mi verrebbe voglia di avvinghiarmi a lui sotto la doccia”
De Spaghetti: “bravo, bravo ad entrambi!!! Il conte De Spaghetti dà la sua approvazione, stasera ha mangiato buon Wrestling”
Pornaldo: “che battaja, amishi. Adam Picker ha vinto, ma per farlo ha dovuto combattere”
Linsday: “altrimenti non era un match di Wrestling!”

Adam Picker esulta, poi entra in scena Mademoiselle Florence. La cantante di bell’aspetto francese prende la parola.

Florence: “sono stata incaricata dal boss di annunciare chi sarà il ripescato di questa puntata, quindi che tutti gli sconfitti si presentino qui”

Horace Lunier rimane sul ring, arrivano il tedesco Mark Schneider, il messicano Espada Masquerada ed il camerunense Tony N’Dago.

Florence: “il ripescato di questa sera è…”

HORACE LUNIER!!!!!!!!!!!!!!!

Linsday Trenton: “prevedibile!”
Pornaldo: “clamoroso, amishi!!!”

Il francese festeggia e la Mademoiselle lo accarezza con passione, mostrando di tifare per lui. Arriva anche suo fratello Roland Lunier.

Roland: “bisogna saper perdere con onore e mio fratello ha dimostrato di essere un abile perdente”
Horace: “calm down, Roland! Una sconfitta non fa’ di me un perdente”
Roland: “chiedo ai fans francesi di non preoccuparsi perché sarò io a portare a casa la vittoria del torneo senza perdere alcun match”

Horace guarda male il fratello, i due lottatori hanno uno Staredown… la coppia di fratelli francesi ha già problemi interni???

De Spaghetti: “vediamo assieme il menù della prossima puntata”

NEXT TIME FROM LOS ANGELES – CALIFORNIA
* To Be Announced
* To Be Announced
* To Be Announced
* Main event: Shalom (Israel) vs Sheenan (Brasil)

De Spaghetti: “i primi tre match mi mettono l’appetito… adoro i menù a sorpresa!”
Pornaldo: “ragassi, finalmente combatterà il mio connassionale Sheenan, tifo per lui”
Linsday: “per questa sera è tutto, il primo dei dodici episodi iniziali di WBFF World Tournament è giunto a conclusione. Mi raccomando di esprimere il vostro parere positivo sul mio operato nei commenti, saprò come ricompensarvi se sarò confermata!!!”

WBFF World Tournament… Honor is the Key!



Credits:
CITH (tutto lo show)
Metalmaster89 (reparto grafico)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com