Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 14-10-2010

Ultimo Aggiornamento: 14/10/2010 22:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 22
Post: 22
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
New Star
Crashindenton
The Staff
14/10/2010 22:10
 
Quota

Siamo nello spogliatoio del Greek Warrior John Kratos, che appare addobbato diversamente dal solito. Uno scaffale è completamente ricoperto da statuette raffiguranti simboli della mitologia greca.

Riconosciamo il Cerbero, cane a tre teste con l'alito di fuoco. Facile da ricordare anche la figura imponente di Zeus che scaglia una saetta in direzione degli uomini che tradiscono la loro fede.
Poi, ecco Nyx, dea della notte, ed il figlio Thanatos, che simboleggia la morte. Il corpo nudo di Nyx è sovrapposto dall'oscurità con cui Thanatos è avvolto. Kratos punta il dito proprio verso di loro, parlando verso la telecamera.

Kratos: "osserva, Sheenan, dimmi se noti qualcosa in comune con i tuoi riti Vodoo. Conosci Thanatos? Sai cos'è successo alle persone che lo pregavano, supplicandolo di non portar via le loro vite?"

Pausa del lottatore.

Kratos: "NULLA, il suo cuore è insensibile alle preghiere. Thanatos desiderava essere solo servito, gli fornivi il tuo corpo, lasciavi che ti portasse via l'anima. Niente di più semplice, ma incredibilmente complesso per la figura umana da accettare. Gli uomini desiderano vivere, perché l'istinto di chi nasce è di lottare, di tenere stretta la propria vita. Non la si spreca, ognuno vive una volta sola, per questa ragione sapere di doverla perdere rende una persona disperata, quasi sulla soglia della follia. Thanatos lo sapeva bene, così come i LOA che tu tanto desideri servire. Non li preghi in quanto non chiedono le tue preghiere, attendono solo di essere saziati con lo spirito vitale dei loro nemici. Non è forse così, Tribal Warrior???"

Provocazione di Kratos, sembra essere a conoscenza di come funzionano i riti Voodoo di cui Sheenan è esperto.

Kratos: "Thanatos si è generato dalla madre Nyx, non ha padre. Chi vorrebbe mai essere il genitore di colui che tutto porta via? Nessuno, soltanto l'oscurità più totale, la figlia del Caos. Ed è il Caos che io desidero servire, lo stato originario da cui tutto proviene. L'umanità ha già fatto la sua parte, per millenni ha riverito dei e pregato per le proprie anime, per i propri corpi, ma mai per i propri cuori. Ora, l'uomo moderno crede di essere abbastanza forte. 'Che si fottano queste divinità, io sono al loro livello, non ne ho bisogno. Sono potente, so far tutto, ho il pieno controllo della mia vita'. Poi, ritrovano una delle tue bambole per terra, un ago conficcato nell'occhio destro e psicosomaticamente provano dolore. Un dolore non reale, ma dettato dall'istinto, per via della suggestione"

Altra pausa breve.

Kratos: "Sheenan, fedele servo di un'oscurità così diversa dal quella che io servo, sei anche tu capace di mettere il timore in chi non ne ha, nel ricordare a questi uomini moderni che hanno sbagliato a credersi superiori ad entità giacenti da secoli, da millenni. I loro spiriti rimangono maledetti, legati al suolo per lungo tempo, in cerca di redenzione. Tu li chiami LOA, io li considero servi di Nyx, intrappolati nell'oscuro reame della Notte. Questa sera, le nostre arti saranno al confronto, ma posso garantirti una cosa. Non sarà una bambola di pezza a piegarmi, dovrai ricorrere ai tuoi migliori pugni, a calci capaci di far fronte all'oscurità che mi porto dentro"

Kratos infine sorride.

Kratos: "per riuscirci, dovrai attendere altri millenni, incatenerò la tua anima tribale alla mia forza di volontà. Sheenan, questa sera perderai per esserti dimenticato che non hai di fronte il patetico uomo moderno, ma l'antico guerriero spartano".



"On the Offensive" dei From Autumn to Ashes risuona per tutta l'arena e il pubblico esplode in un boato chiamando a gran voce Red Revolution Raven... Che però non arriva.

Invece è il titanthrone che si illumina ed è proprio da lì che possiamo osservare il Desperation Iron Man Champion.

"Dovete scusarmi se mi vedete solo qui e non sono lì a battere il cinque con ognuno di voi, ragazzi miei, ma sapete... Le ultime esperienze da campione qui in WBFF mi hanno insegnato che fare promo on ring ti espone troppo agli attacchi alle spalle da parte dei figli di puttana... E siccome DeXter Miller è praticamente il RE dei figli di puttana, ho pensato bene di parlarvi qui dal backstage..."

"So, DeXter... Complimenti vivissimi! Sei riuscito a battere un avversario ostico come Alexander! Un avversario talmente difficile che passa il suo tempo a fare tamarrate con quell'altro simil-Guile di Andrew Dekkers... Uno talmente ostico che non è mai riuscito a sfilare una mezza vittoria ad Al Esposito, anzi a un certo punto si è rotto i coglioni ed è tornato a fargli i bocchini! Ma non è importante chi tu abbia battuto per arrivare a sfidarmi, DeXter... L'importante è che tu ora sei qui, a cagarmi il cazzo perchè vuoi vincere questo fottuto titolo... Beh, non credo serva dirti che sarà un'impresa ardua, anzi... Forse dovrei dirti direttamente di rinunciare perchè non ci riuscirai mai... Ma in fondo, se non vuoi capire con le buone maniere... C'è una Ride The Lightning che ti aspetta pronta ad aprirti gli occhi... MA SOLO DOPO CHE TI AVRO' APERTO LA TESTA CON UNA MAZZA DA BASEBALL AVVOLTA NEL FILO SPINATO!!!"

"Rimpiangerai di non essere rimasto in ECF a giocare all'allegro macellaio con Alex Condor, DeXter, te l'assicuro!"

"Ma prima di vedermela con te, c'è un'altra questione che intendo sbrigare... Ed è una questione che riguarda stasera... Una questione che riguarda l'ingresso col numero 50 alla Extreme Rumble... Una questione che riguarda me e James McFist!!!"

"Sai, James, la tentazione di lottare con gli orsetti gommosi sulle nocche era grandissima, ma credo che mi affiderò ai buoni, cari e vecchi pezzettoni di vetro... Conosci la stima che provo per te, James, ma sai anche che fondamentalmente in un momento come questo con la stima possiamo anche pulirci il nostro culo! Quindi l'unica cosa che mi auguro è che la tua carriera musicale possa procedere anche con delle orride cicatrici in faccia... Il cantante dei Deicide ti farà una sega dopo il nostro match!"

"Sorry, mate... Ma sarò io l'ultimo a entrare in quella cazzo di Rumble!"

CAMERA FADES



Buio pesto, l'obiettivo della telecamera sembra inquadrare il nulla, gli spettatori sono tutti con gli occhi puntati sul titantron completamente nero. Qualcuno comincia già a supporre che si tratti di un problema tecnico, poi ad un tratto...

ZIP-ZIP!

Viene fatta luce con un accendino, davanti all'obiettivo appare Sheenan con uno sorriso folle dipinto in volto, il cameraman ha un attimo di smarrimento.

Sheenan: "John John John, a quanto pare giocare con il fuoco ti rende euforico, ma a me anche più di te"

Il lottatore rimane per lungo tempo in silenzio a fissare l'obiettivo, forse l'ansia sta cominciando a provocare qualche brivido di freddo al povero cameraman.

Sheenan: "Tu pensi che i nostri dei siano molto simili... E non sbagli, sono accomunati dalla stessa essenza, bilanciano l'ordine e il caos con l'equilibrio, controllano il corso naturale degli eventi, ostentano la loro superiorità e pretendono la venerazione, graziano e puniscono, danno la vita e la tolgono. Ma c'è qualcosa che rende i Loa diversi dai tuoi dei, il loro modo di manifestarsi... La possessione"

Sheenan si avvicina ulteriormente alla telecamera.

Sheenan: "Loro sono parte di me, Damballa può darmi la conoscenza che mi servirà per non cadere nei tuoi tranelli, Shango il fuoco per bruciare la tua pelle, Baron la forza per distruggerti e farti gustare il sapore della morte, bramoso di traghettarti verso la sponda dell'aldilà. Loro saranno con me, il loro potere scorrerà nelle mie vene e si mischierà con il mio sangue. E tu John? Cosa farai quando sarai costretto a cedere sotto i miei colpi? Inizierai a pregare gli dei dell'Olimpo? No, non servirà, non allora... Perchè tu sei un servo genuflesso senza dignità e per loro non puoi essere di alcuna utilità, io invece sono il mezzo tramite il quale viene compiuta la volontà dei Loa"

Voodoo Doll si concede una piccola pausa, che dona enfasi al suo discorso.

Sheenan: "Non importa se sei il patetico uomo moderno o il valoroso guerriero spartano, rimani comunque un uomo e non potrai mai opporti al volere di entità mille volte superiori di te... Difficilmente mi abbandoneranno, e quando si scateneranno su di te la luce lascerà definitivamente il posto all'oscurità più totale, quella che pensi di conoscere così bene e che in realtà non ti ha mai preso nella sua morsa fatale"

Sheenan sgrana gli occhi, poi soffia sulla fiamma e l'accendino si spegne.

Buio.



Taggart: “Non saprei neppure come definirlo questo match”
Fregna: “Uno scambio culturale? Un confronto religioso?”
Otto: “Per favore, il ring è fatto per lottare, stiamo diventando troppo commerciali”
Kokone: “Già, ci manca solo che mi spunta davanti un moccioso con la maschera di Canzano… Quando accadrà presenterò una lettera con le mie dimissioni”

Dietro a Kokone c’è un bambino con la maschera di Canzano, Fregna lo indica, Kokone si volta e se ne accorge.

Kokone: “Ritiro quello che ho detto”
Taggart: “Adesso basta, il match sta per iniziare”

John Kratos vs Sheenan

Kratos e Sheenan si trovano sul ring, l’arbitro dà il via al match

Minuto 1: Prova di forza fra i due atleti vinta da Kratos, che porta l’avversario alle corde. Sheenan però gioca scorretto e stendo Kratos con un calcio lì dove non batte il sole.

Minuto 2: Sheenan colpisce Kratos con una serie di violenti calci. Il guerriero greco riesce a rialzarsi, ma Sheenan prende la rincorsa ed esegue una spettacolosa Tidal Krush!

Minuto 3: Kratos è in balia dell’avversario, che adesso esegue un leg drop e tenta il pin vincente. Solo due!

Minuto 4: Sheenan rialza Kratos, quest’ultimo però reagisce colpendolo al volto. I due atleti barcollano, Sheenan prova a lanciarsi su Kratos, ma viene steso con una violentissima clothesline!

Minuto 5: Kratos colpisce con una serie di calci allo stomaco Sheenan, poi lo solleva e lo schianta violentemente contro il paletto di sostegno! Ahia!

Minuto 6: Ancora Kratos che si lancia contro Sheenan e lo stende con un big boot! Poi lo solleva ed esegue una violentissima powerslam! Va per il pin vincente, ma Sheenan alza la spalla sul 2,9!

Minuto 8: Kratos è in controllo del match, adesso va per la sua Feel the pain!! Sheenan riesce ad evitarla, per poi stendere Kratos con un Enziguri Kick!

Minuto 9: I due atleti si rialzano a fatica, Kratos prova a colpire Sheenan, che però evita i colpi grazie alla sua agilità. Sheenan va per la sua Skullscraper!! EVITATA!!! FEEL THE PAIN A SEGNO!! 1, 2 , 3!

Vincitore: John Kratos

Otto: “Dove sono finiti gli uomini con le palle! Qui abbiamo addirittura guerrieri tribali e spartani! Dove sono i rissaioli di una volta?!?”
Kokone: “Te l’ho detto, siamo diventati troppo commerciali, la prossima volta che vedo…”

Kokone si guarda intorno…

Kokone: “La prossima volta che vedo un idiota indossare la maglia di RRR io mi licenzio”

Fregna si sbottona la camicia e mostra a Kokone la t-shirt di Red Revolution Raven.

Taggart: “Stai zitto El, è meglio”



“Boombox” risuona nell’arena, il pubblico si appresta ad applaudire l’ingresso di Eddie Evans. Il King Of Fight champion – o forse dovremmo dire King Of Awesomeness? – si porta al centro del ring, titolo in spalla e microfono alla mano.

Evans: “Seriously, WHAT – THE – FUCK? La WBFF è diventata una federazione piena di vigliacchi, o sbaglio? Tutti quelli con i quali ho avuto problemi mi hanno dovuto attaccare alle spalle, dopo che io avevo combattuto match lunghi e stancanti …. What the fuck? Arrivano questi fenomeni da circo, il mafioso italiano che ora va in giro con un giocoliere, il filosofo di questo cazzo, ed hanno paura di affrontarmi faccia a faccia, perché sanno che non avrebbero speranze contro di me. E allora cosa fanno? Mi attaccano a tradimento e cercando di indebolirmi con lo scopo di potermi battere. Ma Bohémien non ha ancora una title shot ufficiale. Per quale motivo io che sono membro della dirigenza, nonché King Of Awesomeness champion dovrei scegliere lui? Non dovrei scegliere un avversario che sia al mio livello ed al livello del titolo che porto in spalla? Non so, un Red Revolution Raven, James McFist, John Kratos ….. Gente tosta, gente di cui la gente ha sentito parlare e che può dar visibilità al mio titolo ed al mio progetto, perché è gente – non dico al mio pari – ma non tanto più sotto delle mie qualità.”

Captain Awesome posa la cintura al centro del ring e si mette a fissarla dall’alto verso il basso

Evans: “Il problema però è che gli ultimi atleti che ho citato non hanno la mia stessa umiltà e non si abbasserebbero a combattere per un titolo minore. Lo capisci, dude? Dobbiamo prima battere gli stronzetti come Bohémien per poter portare il titolo ad essere desiderato, solo quando vedranno i miei fantastici match contro gente pescata dal quartierino decideranno di darti importanza. Non sono tutti come me, lo capisci, vero? Non tutti si prenderebbero il rischio di abbandonare il Main Event per conquistare una cintura da quattro soldi. Dobbiamo costruirti una reputazione e poi potremo arrivare a loro!”

Eddie Evans riprende la cintura e la porta nuovamente alla spalla, poi rivolge lo sguardo al pubblico

Evans: “Ok, devo annunciarvi qualcosa. Ho deciso di fare un’opera di bene verso il nostro filosofo fallito, accettando la sua candidatura come contendente per il titolo mondiale “King Of Awesomeness”. So che vi sembra una follia, ma il mio progetto di riabilitazione per questo titolo deve partire dal basso. Battendo i pezzenti come Bohémien, potrò arrivare a difendere questo titolo nel Main Event contro un ex WBFF Undisputed champion. Ma come si dice, un passo alla volta, giusto? Stasera avrò quel pallone gonfiato di Dexter Miller da affrontare. Quel ragazzo ha bisogno di qualcuno che lo riporti sul pianeta terra e chi meglio di me può riuscirci? Metterò assegno una delle mie solite prestazioni Awesome e stabilirò le gerarchie. “Il King Of Awesomeness ti è superiore.” Amen, fratello!”

Captain Awesome porta il dito indice verso il pubblico

Evans: “Adesso devo abbandonare questo ring per andarmi a preparare per il mio match. Restate seduti nelle vostre poltroncine, nonostante il resto dello show sarà assolutamente BORING, il mio match vi elettrizzerà grazie alle mie mosse spettacolose!”

Pubblico “Eddie Evans!! Eddie Evans!! Is too Awesome!! Is too Awesome!! Eddie Evans!! Eddie Evans!! Is too Awesome!! Is too Awesome!!”

Double E si allontana dal ring, mentre il pubblico continua il suo coro.



Le immagini si spostano negli spogliatoi dell'arena dove troviamo inquadrati Alex Condor, Dexter Miller e Sheenan. I tre membri della stable ECF sono in piedi uno di fronte all'altro nel centro della stanza e i tre sembrano discutere fra loro animamente.
C:-" Sentite ragazzi. so che voi non avete vissuto dentro di voi la prima era della Extreme Championship Federation, Ci avete provato a farlo nel breve periodo in cui e ritornata viva me non è bastata a farla entrare come si deve dentro di voi. E non è solo facendovi parte lottando ma vivendo l'esperienza giorno per giorno, l'atmosfera che c'era quando giravi nei corridoi dell'arena, il calore del pubblico , sudare persino sangue per la fed, questa e l'atmosfera che si respirava nella ECF non quella che stiamo vivendo in questa cazzo di fed dove ognuno cerca di andare avanti per se stesso senza contare minimamente al bene della fed. Ora tocca a noi fare capire a queste luride donnicciole cosa era la ECF e cosa sarà chiaro?"

Condor fissa dritto negli occhi prima Sheenan e poi Miller in attesa di un cenno d'assenso

Sheenan: “Anche nei corridoi del backstage dici, eh?”

Oh oh, Sheenan spintona Alex Condor! Alex si ricompone, poi però afferra Sheenan per il collo e lo spinge contro un tavolo! Quindi lo fa scivolare lungo la superficie di legno ripulendola di tutti gli oggetti che vi erano poggiati, diversi oggetti di vetro cadono in frantumi sul pavimento. Miller poi afferra Condor, lo colpisce con un pugno al volto, poi lo spinge mettondolo con le spalle al muro! Sheenan afferra una telecamera spenta! E LA LANCIA ADDOSSO AI SUOI COMPAGNI! Ma Miller e Condor si spostano appena in tempo!

Taggart: “Ma sono impazziti?!?”

I tre si fermano e dopo aver messo a soqquadro gli spogliatoi si lasciano prendere da una fragorosa risata collettiva.

TOC TOC!

Jack Leone entra negli spogliatoi! Sembra infuriato.

Leone: “Si può sapere cosa diavolo sta succedendo qui dentro?”

Mr.Attitude si accorge dei cocci di vetro sul pavimento e della telecamera completamente distrutta, ma soprattutto della crepa sul muro causata dall’impatto dell’oggetto.
Leone: “Questa roba viene pagata con i miei soldi, immagino che non vi farebbe molto piacere ricevere una riduzione della vostra paga. E’ quello che succederà se continuerete a cercare di distruggere il mio business”

Condor fissa Leone e gli si avvicina a lui andando faccia a faccia

“Per quello che mi interessano i tuoi soldi puoi fare quello che vuoi. Noi siamo la ECF non prendiamo ordini da nessuno soprattutto da un demente come te chiaro?”

Detto questo i tre escono dalla stanza ignorando completamente Leone che li fissa incredulo.



He's a pirate risuona nell'arena, e negli occhi del pirata ce una nuova luce rispetto a quella vista settimana scorsa, microfono in mano sale sul ring e in un mix di fischi e applausi prende la parola.

<< Vedete, quello che è accaduto settimana scorsa è stato qualcosa di unico, di incredibile, di magico direi.. Quando sono salito sul ring per congratularmi con RRR, la mia testa era piena di pensieri, mollare tutto.. restare ancora.. prendere quella cintura e stampargliela in faccia...poi ho pensato di fare qualcosa che mai vi sareste immaginato.. voi avreste voluto vedermi in ginocchio a supplicarlo di restituirmi la cintura, a implorarlo di avere un altra opportunità, ma quando sono entrato nel backstage e guardando la mia principessa le ho fatto una promessa.. sarei uscito dal mio match con una nuova title shot e stavolta sarebbe stato qualcosa di epico! E come vedete, la promessa è mantenuta.. Ma questa guerra sarà piu dura di quella con RRR, anche se di re ne ho conosciuti tantissimi durante i miei viaggi, e vi posso assicurare che Shanek è l più grande bastardo che io ho mai visto e sarà un piacere prenderlo a calci nel sedere e porre fine a quel regno che va avanti ormai da troppo tempo! Vedete a differenza sua cresciuto nell'agio io non ho mai avuto bisogno di aiuto per arrivare dove sono arrivato! Ed e questo che farà la differenza tra chi resterà in piedi al termine di questa guerra e chi invece ne uscirà nella corsia del più vicino ospedale! >>

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com