Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 07-10-2010

Ultimo Aggiornamento: 08/10/2010 22:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 13
Post: 13
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
New Star
Crashindenton
The Staff
08/10/2010 22:12
 
Quota

Nell'arena risuona "On the Offensive" dei From Autumn To Ashes e l'arena scoppia in un boato assordante mentre RRR compare sullo stage con un microfono in mano e la Desperation Iron Man Belt sulla spalla.

"LADIES AND GENTLEMEN... PLEASE WELCOME... YOUR NEW... DESPERATION... IRON MAN... CHAMPIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!!!"

Altro boato del pubblico che inizia ad inneggiare il campione mentre si dirige verso il ring; possiamo notare come sia ricoperto di fasciature e zoppichi anche leggermente... Le conseguenze del Barbedwire Deathmatch combattuto a Unleash the Power sono ben visibili sul suo corpo.

Con un po' di fatica, Raven sale all'interno del quadrato e attende che finiscano i cori in suo favore, quindi prende la parola:

"Sapete come si dice? Ogni promessa è debito! E io ho mantenuto la mia promessa!!!"

"Avevo detto che avrei annientato Captain Mark, avevo detto che avrei messo fine al suo regno di bugie, avevo detto che avrei riconquistato questa cintura... E CE L'HO FATTA!"

"E' stata dura... Ho sudato, ho pianto, ho perso sangue... Ma ce l'ho fatta! Ora sono di nuovo Desperation Iron Man Champion!"

"So, now... WHO'S NEXT???"

He's a Pirate risuona nell'arena a interrompere il discorso del campione..

Pubblico << BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! >>

Il pirata avanza senza far trasparire la minima emozione, ancora dolorante dal match del ppv ma con lo sguardo fisso e fiero sul campione, microfono in mano sale sul ring e si porta viso a viso col campione, attimi di massima tensione... I due si guardano fisso negli occhi con lo sguardo fiero sapendo quanto letale può essere l'avversario e studiandone ogni sua espressione...

Dopo attimi di tensione il pirata senza staccare gli occhi dal campione prende la parola << Stasera... Doveva essere la mia sera! Stasera doveva essere il mio ring... Quella doveva essere la mia cintura! >>

Il campione sorride osservando la cintura, e fissando il pirata per capire la sua intenzione.

<< No non preoccuparti non sono qui per trovare scuse per come hai vinto quella cintura, non sono qui per recriminare come quel conto di 9 mi sia sembrato molto piu lento del solito. Sono qui per dirti semplicemente una cosa...CE L'HAI FATTA RAGAZZO! >> dando una gran pacca sulle spalle al campione che dall'espressione non se l'aspettava e anche il pubblico sembra ammutolito.

<< Vedi non solo hai dimostrato di meritare quella cintura, non solo hai dimostrato di essere un grandissimo campione, ma hai meritato il rispetto di questo cuore di pirata.. e non solo questo... ho una sorpresa per te...>>

Esmeralda fa il suo ingresso nell'arena con un bauletto in mano e sale sul ring...

Il pirata le va incontro e le da una mano a salire sul ring poi aprendo il baule prende la parola

<< Vedi in questi 2 mesi ci siamo odiati, ci siamo quasi ammazzati su quel ring, ho provato in tutti i modi a farti pagare colpe non tue, ma mi hai conquistato, il tuo coraggio la tua testardaggine la tua scaltrezza.. tutte doti necessarie a vincere le battaglie... e quando in mare un avversario sconfigge il suo nemico ottiene in dono la sua bandiera quindi prendi! >>

Detto questo estrae un piccolo pacchetto nero, che una vostra srotolato si mostra essere una magnifica bandiera pirata e il pirata la dona al campione tra gli applausi del pubblico.

Il pirata visibilmente commosso l'appoggia sulla spalla del campione, << Ma una vittoria non può essere tale se senza un brindisi, quindi coraggio un bel boccale di rum non ha mai fatto male! >>

Esmeralda estrae 2 boccali e li riempie fino all'orlo, di rum e li porge al campione e a Mark.

I due brindano tra gli applausi del pubblico Mark saluta il campione e da un ultima carezza a quella che doveva essere la sua cintura, poi con Esmeralda visibilmente commossi lasciano il ring al campione tra gli applausi del pubblico che sembra gradire questo riconoscimento del pirata dopo questi 2 mesi di dure battaglie.

Il pirata si ferma sullo stage e da un ultimo sguardo al campione << Ehi campione... nulla è per sempre... magari un giorno sarai te a dovertene andare... >> e detto questo rientra nel backstage.

Raven alza la cintura al cielo e mantiene lo sguardo fisso su Mark. Ma non c'è derisione nei suoi occhi, nè sfida. Ma rispetto. Solo rispetto.

CAMERA FADES



Ci troviamo all'interno di una stanza illuminata a malapena dalla luce di alcune candele che sono state disposte su un tavolo, chi è stato spettatore degli ultimi show ECF non avrà troppe difficoltà a capire fin da subito che si tratta della stanza di Sheenan. La telecamera si sposta lentamente verso il lottatore, Voodoo Doll indossa una t-shirt con il logo dell'Extreme Championship Federation.

La porta viene aperta anche se nessuno ha bussato prima di entrare.

Sheenan: "Chi non muore si rivede... Cosa cazzo sei venuto a fare qui Luis?"

Si tratta di un uomo di colore sulla cinquantina, alto e molto robusto, vestito come un pinguino. La regia mostra in sovrimpressione il nome "LUIS RIVA". L'uomo si avvicina a Sheenan.

Riva: "Sono venuto ad occuparmi della tua carriera in WBFF"
Sheenan: "Tanto per cominciare non associarmi a quegli invertebrati, io sono un lottatore ECF"

Riva si accende un sigaro.

Riva: "Sbagliato, tutti gli atleti ECF adesso sono ufficialmente atleti WBFF"
Sheenan: "Sei sempre il solito teorico del nulla Luis, non sei cambiato affatto... C'è una differenza sostanziale tra teoria e pratica, in teoria io sono un atleta WBFF così come lo sono Condor, Callaway e Miller"
Riva: "E in pratica?"
Sheenan: "In pratica io e gli atleti che ho nominato combattiamo diversamente dagli altri e rappresentiamo la violenza e l'hardcore estremo allo stato puro"
Riva: "Anche se ancora non siete riusciti ad emergere"

The Tribal Warrior aggrotta la fronte, le parole di Riva non sembrano andargli a genio.

Sheenan: "Cosa cazzo vuoi dire con questo?"
Riva: "Che non avete ancora avuto la possibilità di competere per le cinture di questa federazione"
Sheenan: "Siamo appena approdati, ci vuole tempo"
Riva: "Può darsi, ma..."
Sheenan: "Ma cosa?"
Riva: "Ma sembrate solo un piccolo branco di scalmanati che cercano di suscitare moti di ribellione, ribellione che per altro non porterebbe a nulla di innovativo o positivo in genere. Trascurate la forza del singolo e di conseguenza le ambizioni individuali, è questo il problema di fondo"
Sheenan: "E tu saresti la mano del destino forse?"
Riva: "No, non posso aiutare la ECF, ma posso aiutare te"
Sheenan: "Io non ho bisogno di aiuto Luis, per quanto mi riguarda puoi anche tornartene da dove sei venuto"
Riva: "E invece hai bisogno di me, sei ancora agli inizi e non conosci perfettamente questo business, da solo combineresti solo un mucchio di cazzate"
Sheenan: "Brutto figlio di puttana, conosci perfettamente le mie qualità, o ti sei già dimenticato di quello che hai visto a Manaus?"
Riva: "Sei una macchina da guerra, e solo Dio sa quanti colpi riesci ad incassare prima di finire al tappeto. Ma questo si chiama sport entertainment ragazzo, ci sono questioni che non possono essere risolte con un calcio o con un colpo di mazza ferrata, io sono venuto per risolvere quelle questioni. Io sono venuto per essere la tua voce"

Sheenan si porta le mani sul capo, sembra quasi frastornato.

Sheenan: "Quando i Loa prenderanno il possesso del mio corpo saranno LORO la mia voce, SOLTANTO LORO, e tu non potrai farci nulla"
Riva: "Ci sarà da lavorare sodo allora"

Voodoo Doll cade in ginocchio, le mani vengono portate alle tempie.

Riva: "Cosa diavolo..."

Il lottatore inizia a tremare, poi ad urlare e a contorcersi addirittura. Subito dopo però i muscoli vengono nuovamente rilassati, le braccia di Sheenan vengono allargate verso l'esterno con gli avanbracci rivolti verso l'alto. Il capo è chinato verso il basso, i dread coprono quasi totalmente il viso dell'atleta. Dalla bocca di Vodoo Doll fuoriesce una risata diabolica che promette ben poco di buono.

Riva: "Che sta succedendo? Alzati"
Sheenan: "Taci, tu non hai voce in capitolo, lui è mio, solo e soltanto mio"
Riva: "..."
Sheenan: "Non osare, non osare"

Riva colpisce Sheenan con un destro violentissimo, il lottatore si accascia al suolo. Nella stanza sembra essere ritornata la calma, pochi secondi dopo però Sheenan si rialza di scatto costringendo Riva a mettere a segno un secondo destro micidiale. Voodoo Doll stavolta perde i sensi, Riva scuote il capo e si porta fuori dalla stanza. Il cameraman inquadra il corpo del lottatore che giace sul pavimento.

Otto: "What the fuck?!?"

Sheenan si rialza ancora una volta! Si pulisce il sangue che esce dalla bocca con un braccio, poi torna a ghignare a denti stretti.

CAMERA FADES



Alfonso è nel suo ufficio apposito da Guest Star, gli pare incredibile essere al comando per una sera.

All'improvviso irrompe in scena John Kratos, che appare scuro in volto.

Kratos: "toglimi dal match per il #1 contender"
Alfonso: "perché dovrei farlo? Ti sto dando l'opportunità di lottare per il titolo mondiale, saresti pazzo a non sfruttarla"
Kratos: "io voglio uno spazio con Brad Smith"
Alfonso: "senti, Kratos. Io sono il boss questa sera, decido io cosa farai tu. Perciò, combatti"

Il Greek Warrior afferra Alfonso per la parte alta della camicia, guardandolo negli occhi.

Kratos: "so qual è il piano di voi Good Guys, volete tenermi a bada, darmi un contentino per evitare che io vi ostacoli. Ma non è quello che ho intenzione di fare, io sono vostro nemico. Volete darmi la cintura di campione del mondo? Non la disprezzo di certo! Però, che io sia il campione, un lottatore titolato, un normale combattente o l'ultimo del roster... io sarò sempre vostro nemico. Vi combatterò finché non riuscirò a portare la libertà in WBFF"
Alfonso: "credi davvero che si possa fare a meno dell'ordine?"
Kratos: "certo! Inoltre, pure tu staresti molto meglio. Ti sei reso ridicolo, io ho portato Black Violence in WBFF e lui mi ha parlato di te. E da quanto ho capito, non sei altro che una vittima di questa società corrotta, sei uno schiavo per i Good Guys. Quindi puoi anche truccarti da Ophra o suonare il piano dicendo di essere Ray Charles, ma io la penso come lui: sei un buffone"

Kratos si allontana, Alfonso non pare comprendere perché sia stato scambiato per alcune precedenti Guest Stars!



Taggart: “Tra poco vedremo tre uomini contendersi una shot per il titolo massimo”
Otto: “Condor è un uomo che ha l’hardcore nelle vene, lo vedo come il favorito assoluto”
Kokone: “Io invece penso che l’ex campione John Kratos possa riuscire a riguadagnarsi un posto di prestigio nel main event”
Fregna: “All’arrembaggio!”
Taggart: “Tifi per Captain Mark?”
Fregna: “No, tifo per Esmeralda, è diverso”

#1 contender x Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Alex Condor vs Captain Mark vs John Kratos

Minuto 1: I tre atleti iniziano a girarsi intorno. Mark e Condor con un cenno d’intesa si lanciano su Kratos, ma vengono entrambi messi al tappeto con una doppia clothesline.

Minuto 2: La vviulenza di Kratos viene scaricata sugli avversari. Big boot su condor, powerslam per Mark!

Minuto 3: Kratos continua a dominare i due avversari, adesso alza Captain Mark e lo lancia alle corde, Mark riesce però a sorprenderlo con una baseball slide. Kratos si gira, ma viene colpito con un low blow da Condor.

Minuto 5: Condor e Mark si alleano verso John Kratos, il primo lo lega alle corde, il secondo lo colpisce con una serie di pugni al volto.

Minuto 6: Kratos viene liberato, Mark lo solleva con un enorme sforzo fisico ed esegue una spinebuster! Condor però colpisce Mark e lo butta fuori dal ring, poi si porta su Kratos per il pin. Solo due!

Minuto 7: Mark torna velocemente sul ring e si porta faccia a faccia con Alex Condor, poi lo colpisce con una serie di pugni e lo porta all’angolino. Condor con un calcione si ribella e si lancia alle corde, ma viene steso con una spear da Mark!

Minuto 8: Mark è in piedi davanti ad un Condor dolorante, Kratos si porta lentamente dietro di lui. Mark avverte la sua presenza, si gira, e viene colpito con un pugno che lo manda al tappeto!

Minuto 9: Kratos alza dal tappeto Alex Condor per eseguire su di lui una violentissima powerbomb!!

Minuto 11: Kratos demolisce Condor sotto una scarica di pugni, Condor è alle corde! Kratos si lancia per colpirlo con una clothesline, ma Condor di astuzia si abbassa e lo fa finire fuori dal ring! Condor lo fissa sorridendo, ma viene preso alla sprovvista da Captain Mark che capovolge l’azione con un roll-up! 1,2,3

Captain Mark è il nuovo contendente all’Undisputed WBFF Heavyweight championship! Il pirata lascia velocemente il ring, vittoria di rapina per lui.

Vincitore: Captain Mark

Taggart: "Gran previsione El"
Kokone: "Eppure stavolta ero certo di..."
Otto: "Usala quella cazzo di canna da pesca, usala!"
Taggart: "Ehm, si"
Otto: "Usalo quel cannone! Usalo!"
Fregna: "Cannone... Sono questi i momenti in cui rimpiango il nostro caro buon vecchio Jimmy Lover"
Taggart: "Mark affronterà Brastias in PPV, riuscirà il pirata a porre fine al regno del Re?"



Le immagini si portano nell’ufficio di McFarry, l’ormai ex wrestler maneggia alcune carte, ma viene interrotto dall’ingresso di Alfonso

Alfonso: “Come va, boss? Sono venuto per consolarti, data la tua sconfitta con McFist.”

Il World Sexiest Human Being si lancia in un abbraccio affettuoso, ma viene spintonato via dall’Irish Multimillionaire

McFarry: “Non ho bisogno di abbracci gay per essere consolato. Sai invece cosa potresti fare per me? Mandarmi due belle svedesi vestite in sexy lingerie, ecco, quello lo accetterei molto volentieri. Dannazione, perché ho scelto te come assistente? Conosci solamente drag queen e casalinghe obese con la fissa della cucina.”

Alfonso: “Lo so che stai passando un momento difficile, tu sei un lottatore e ti stanno proibendo di lottare, stanno sconvolgendo la tua vita. Se tu fossi un’aquila non potresti fare a meno di volare. Cosi come se tu fossi un cane non riusciresti a non abbaiare. Ed io in questo momento in cui le tue difese psicologiche sono deboli voglio aiutarti, iniziando una terapia per farti uscire da questa depressione.”

McFarry: “E in base a cosa io dovrei assumere te come psicologo?”

Alfonso: “Non vorrei vantarmi, ma ho visto entrambe le stagioni di “In Treatment”.”

McFarry: “Ah beh …. Dai su, piantiamola con questa stronzata, io non ho bisogno di nessun psicologo. Lo accetto volentieri il mio ritiro forzato, non c’è nessuno più felice di me in questo momento! La McFarry’s Beer sta avendo vendite incredibili, le mie aziende vanno alla grande ed ora che non lotto più potrò essere maggiormente presente.”

Alfonso: “Ho capito, sei nella fase di negazione.”

McFarry: “Dio santo, perché ho dovuto assumere questo imbecille? Senti, Kubler Fonso, non sto negando niente. Prima del match pensavo che smettere di combattere sarebbe stata la fine del mondo, ma poi ho capito che ne avrei solamente tratto vantaggio. Andare sul ring e farsi prendere a calci fino a sputare il sangue non fa per me, è roba per falliti. Io fuori dal ring sono un uomo di successo, ho l’ammirazione di tantissime persone e aziende che fanno tanti di quei soldi che non puoi neanche immaginare. Prendi McFist invece, se gli togli il wrestling torna ad essere il pezzente che era, la sua band vale quattro soldi e non verrebbe assunta nemmeno nei peggiori bar di Caracas. Detto fra noi, la sconfitta contro di lui è stato la miglior cosa che potesse accadermi, adesso posso finalmente godermi la vita e dedicarmi alle mie aziende senza dovermi preoccupare di rimanere in forma fisica devastandomi di allenamenti.”

Alfonso: “Stai creando l’illusione di una vita felice senza il wrestling, ma nel profondo del tuo cuore sai che non è cosi. Penso che nelle tue parole verso McFist ci fosse dell’astio, anzi dell’invidia. Hai provato ad immaginarlo ritirato, per goderti anche se solo per un momento, la versione artefatta di una realtà in cui tu hai vinto il match e sei ancora un lottatore professionista.”

McFarry: “Adesso mi hai davvero stancato. Esci da questa stanza!”

Alfonso: “Come vuoi, ma non è una buona mossa interrompere la terapia alla prima sessione.”

McFarry: “VAI!”

Alfonso si allontana dall’ufficio trascinandosi la porta, mentre McFarry lo osserva visibilmente irato, prima di tornare sulle carte che stava visionando prima dell’arrivo del World Sexiest Human Being.



Le luci si dissolvono. Tutta l'arena è al buio per così tanti secondi che la gente presente comincia a rumoreggiare.
Le perplessità durano poco perché subito dopo compaiono le prime luci rosse ad illuminare l'arena. Si affievoliscono e mentre i fans della WBFF si domandano cosa stia accadendo, ecco comparire luci color oro. Dopo un attimo di buio entrambe le colorazioni dipingono l'arena per poi calare di nuovo nell'oscurità.
E' questione di attimi, perché dopo poco King of Kings dei Motorhead risuona nell'arena e con essa anche variopinte tonalità di colore riecheggiano nel palazzetto dello sport.
A fare il suo ingresso è Shanek 'The King' Brastias, adornato da un costoso abito italiano, corona, scettro, mantello e il pezzo più pregiato, il WBFF Heavyweight Championship sulla vita.
Il pubblico non sembra troppo gradire la comparsa del massimo campione della federazione, anche se qualcuno ha il coraggio di andare controcorrente e applaudire o ancor peggio " inchinarsi " alla maestosità del Royal Pain.
Shanny Boy entra sul ring armato di microfono nella mano destra e di scettro sulla sinistra. La corona perfettamente sulla testa lascia comunque intravedere una vistosa ferita sulla fronte del campione che per qualche strano motivo non ha deciso di coprire.

Shanek : Benvenuti nel mio regno, dogs!

La classica frase di apertura non viene ancora gradita dal pubblico che sonoramente inveisce contro Brastias.

Shanek : Oggi è un gran giorno. Per meglio dire, oggi E' il giorno! E un grande giorno merita un grande uomo. Ecco il motivo per cui sono qui!

La vanità è un simbolo del wrestling tanto quanto i boos nei confronti di chi la elargisce senza tanti complimenti.

Shanek : Finalmente il cerchio si è completato e devo tutto questo a una persona a cui devo dire grazie infinite volte: me! Shanek Brastias ha battuto Cody Knox!
Era questo il mio obiettivo. Il motivo per cui ho voluto dare all'allievo di Scorpio Insane un'altra possibilità dopo la sua disfatta al primo tentativo di vincere il mio titolo.
Tutto è cominciato con lui quando ho vinto il Survivor of The Ring battendolo in finale
Poi McFist mi ha alzato la mano in cielo dopo aver battuto McFarry. Lì sono diventato campione dei pesi massimi della federazione. Però questo non era ancora abbastanza.
E allora vi ho dato l'ultimo grande motivo per inchinarvi ai miei piedi. Battere Cody Knox e farlo licenziare.
On your knees, dogs!

Il pubblico fischia pesantemente, molto più del solito, il Re che se la ride a centro del quadrato.

Shanek : Quello che volevo dare a questa federazione e a tutti voi è una lezione che nessuno doveva mai dimenticare e non posso fare altro che guardarmi allo specchio e lodarmi perché ci sono riuscito!
Non solo ho battuto Knox in quello in cui credeva essere migliore, cioè il wrestling. Non solo l'ho fatto piegare usando le mie parole tanto da fargli piagnucolare " Io non voglio parlare più con te " .
Tutto questo sarebbe bastato, ma vi ho dato uno show ancora migliore. Vi ho fatto vedere cosa significa andare contro alla volontà del Monarca, Shanek Brastias!
Adesso guardo tutti i wrestler nel Backstage che se venissero qui ostenterebbero sicurezza ma che oltre quella tenda hanno gli occhi impauriti, perché sanno che hanno qualcosa da perdere quando vengono a combattere contro di me e sanno anche che la perderanno.
Basta la solita lotta contro il potere, del #1 contender che pretende di vincere il MIO titolo senza rimetterci nulla se non la salute.
Vi ho dimostrato, che se osate varcare quella soglia avrete ben altri problemi, come quello di non appartenere più a questa federazione.
Cody Knox è stato il primo ed essendo un amante del tempo spero che non vogliate farmene perdere altro venendo qui a chiedere quello che non otterrete mai.

I fans della WBFF riempiono di boos il WBFF Heavyweight Champion.

Shanek : Come vi ho detto, non ho più nulla da dimostravi. In molti si erano accorti del mio valore, ma purtroppo sono stato costretto a darvi delle prove oltremodo convincenti. Posso quindi affermare che è colpa vostra se Cody Knox è stato cacciato dalla WBFF.

Il pubblico non accetta le accuse e le rigetta al campione.

Shanek : E visto che vi ho fatto comprendere il mio infinito potere nella dialettica, nel combattimento e in tutta la WBFF, non ho più bisogno di mostrare il mio potere, perché adesso lo vedrete dipinto sul mio volto e sulla mia vita.

Brastias getta via lo scettro, si toglie il mantello e lancia oltre la terza corda la sua corona, facendola cadere oltre il quadrato.
Si sistema la giacca, si sfila il titolo dalla vita e avvicina il microfono alla bocca.

Shanek : Non ho bisogno di scettri, mantelli o corone. Adesso basta il mio volto per farvi capire chi sono, ma visto che non ho nessuna intenzione di essere cortese, vi urlerò contro ogni notte. Non con la voce, ma mostrandovi il mio l'Heavyweight Championship così da farvi notare l'enorme differenza tra me e voi. Tra me e tutto il resto del mondo, wrestlers o meno.
Inchinatevi al Re, inchinatevi al WBFF Heavyweight Champion!

Il Royal Pain alza il proprio titolo in aria mentre King of Kings dei Motorhead impazza nell'arena.



La telecamera inquadra una porta, la scritta "JACK LEONE" lascia poco spazio ai dubbi. Davanti all'obiettivo subito dopo appare James McFist, che poggia una mano sulla maniglia molto lentamente, con la calma che probabilmente non ha mai avuto. Il lottatore di Chicago quindi si porta verso l'interno dell'ufficio, richiudendo addirittura la porta alle sue spalle, alcuni fans cominciano a chiedersi se non si sia iniettato dell'eroina per endovena.

Hammer: "Mi è stato detto che volevi vedermi"

McFist si avvicina alla scrivania, molto serio in viso.

Hammer: "E non mi viene difficile immaginare il perchè"

Mr.Attitude sorride con perplessità, poi risponde ad Hammer.

Leone: "credi che sia semplice per me accettare un verdetto che va a danneggiare un membro dei Good Guys?"

Leone si esprime, sembra minaccioso nei confronti di McFist.

Leone: "Michael McFarry è il mio partner in affari, è chiaro che per l'interesse del mio gruppo avere un main eventer attivo è indubbiamente utile. Il suo ritiro dal mondo del Wrestling arrecherà ai Good Guys un danno incommensurabile, dunque..."

Mr.Attitude estrae un contratto.

Leone: "complimenti per la vittoria, devi solo mettere la firma su questo contratto che implica il ritiro di McFarry a tempo indeterminato come lottatore. Lui potrà rimanere come dirigente e qualsiasi altro ruolo che non preveda il combattimento. Se McFarry proverà a violare questo contratto, sarà costretto a pagare una mega multa e perderà tutti i suoi diritti di dirigente. Quindi, direi che hai fatto meglio di me a metterlo in crisi"

Jack sorride, pare contento della prestazione di McFist, se come dirigente è dispiaciuto per il compagno, personalmente gode dell'insuccesso di McFarry.

Hammer: "Dici?"

James si siede, afferra una penna ed inizia a fissare il foglio.

Hammer: "Grazie nonno Jack, ma oggi farò a meno della paghetta. Certo che sono strani quelli come te, sulla tua scrivania c'è la carriera di un tuo alleato, una carriera che sta per essere stroncata, eppure sembra quasi che quel foglio per te contenga la ricevuta fiscale del tramezzino che hai comprato poco fa"

James pone la sua firma sul documento, è fatta. Michael McFarry non è più un lottatore WBFF, il pubblico dell'arena reagisce con un boato.

Hammer: "Quando mi ritrovo di fronte a quelli come te vedo il vuoto, il vuoto dell'ozio e della consuetudine, lo vedo nei tuoi occhi. Tu vorresti il ring ma la grana ti porta ad inchiodare il sedere su quella scrivania. Sei un uomo di esperienza, uno di quelli che credono di aver fatto tutto nella vita. Ed è proprio questo quello che ti frega, è questo quello che fa di te un vecchio decrepito, la verità è che gli stimoli non finiscono mai. La verità è che neanche una montagna di verdoni può darti quello che puoi avere laggiù. La differenza tra te e Michael sta nel fatto che tu puoi decidere di tornare quando vuoi, lui non può più farlo"

Leone osserva McFist con curiosità, poi si toglie il cappello da cowboy dalla testa e gli parla assieme.

Leone: "vecchio decrepito. Ah, ah, ah, non la prendo come un'offesa. Hai ragione, la differenza fra me e Michael è che io ho ottenuto la libetà di poter tornare sul ring, lui non potrà più farlo. Magari inizialmente si divertirà a venire pagato senza doversi spaccare le ossa. Poi, inizierà a rodersi dentro perché non potrà più assaporare gli insulti dei fans, quella sensazione di tensione che si prova quando suona la campanella che dà il via ad incontro, lo studio della tattica di un avversario. Gli mancheranno i rivali, gli mancherà la stessa passione"

Pausa prima di riprendere il discorso.

Leone: "quello che invece separa me dal ring è soltanto l'orgoglio. Nessuna clausola contrattuale, ho sempre trovato il modo di tornare anche quando per me sembrava finita. Negli ultimi sei mesi ho disputato un solo match ed ho vinto contro Danny Barbaro. Ma so già che quella non sarà la mia ultima sfida, il richiamo del ring è troppo forte anche contro le prime mie perdite d'udito. Ho sempre con me la possibilità di tornare a lottare, questo mi rende un uomo libero. Tu invece hai imprigionato McFarry, ogni volta che osserverà un match da vicino si ricorderà di te, della sua sconfitta, di come gli hai portato via la sua passione, il suo onore, i suoi sogni".

McFist si alza dalla sedia e fa per uscire, prima di lasciare l'ufficio però torna per un attimo a rivolgersi al Chairman.

Hammer: "Non so quand'è che deciderai di ritornare sul quadrato, potrebbe essere fra sette giorni, alla Rumble, a Maniacs V o tra due anni. Quello che so è che prima o poi sfiderò il mito vivente di questa federazione, perchè sarà solo dopo aver battuto te che potrò dire di aver conquistato la gloria"

Leone lo fissa con aria impassibile senza lasciar trapelare nulla, non risponde, si limita ad attendere che McFist esca dal suo ufficio.



Taggart: “Che main event spettacolare ragazzi, i tre campioni della federazione stanno per suonarsele di santa ragione!”
Otto: “Si, ma usatele quelle cinture cazzo! Serviranno pure a qualcosa! Possono causare un mucchio di danni!”
Kokone: “Calmati Daniel, il match non è ancora iniziato, che succede?”
Otto: “Zitto tu! A cosa cazzo ti serve quel microfono?!? Picchia Fregna! Picchia Fregna!”
Fregna: “Daniel, a cosa ti serve quell’uccello? Usalo una volta ogni tanto, anche quello può fare tanti danni”

Otto prova ad afferrare Fregna, Mike gli sfugge. I due si rincorrono per tutta l’arena.

Taggart: “Chissà quando li licenziano quei due”
Kokone: “Prima di loro vieni tu, e adesso commentiamo questo match”


Main event: Shanek Brastias vs Red Revolution Raven vs Eddie Evans

Parte "King of kings" dei Motorhead, il campione del mondo Shanek Brastias fa il suo ingresso nell'arena di Columbia con l'Undisputed WBFF Heavyweight title alla vita e alcuni cerotti sulla fronte, non sembra ancora essersi ripreso del tutto dal gran match disputato la scorsa settimana contro Cody Knox. Brastias balza sull'apron, poi si slaccia la cintura. L'oro viene sollevato al cielo con il braccio destro, il pubblico però reagisce con i soliti fischi accompagnati dai boos.
Risuona "On the offensive", gli spettatori accolgono il Desperation Iron Man champion con una standing ovation. RRR raggiunge velocemente Brastias e lo fissa con aria di sfida, abbiamo già un faccia a faccia psicologico tra due pilastri della federazione di Chicago.
Ed infine "Money for nothing" accompagna Eddie Evans sullo stage, il King of Fight champ veste con una t-shirt molto particolare, sul fronte vi è la scritta "this is awesome", sotto una freccia che indica il suo prepuzio. Capitan Awesome raggiunge RRR e Shanek, l'arbitro prende possesso delle tre cinture.

Taggart: "E' strano vederle tutte e tre insieme"
Kokone: "Emozionato?"
Taggart: "Un pò"
Kokone: "Checca!"
Fregna: "Cosa? Le tre cinture vengono unificate? Abbiamo tutti i titoli della federazione in palio?"
Otto: "Si, e mia nonna ha deciso di darsi al bunjee jumping, senza elastico"

L'incontro sta per cominciare, l'arbitro fa partire il match!

DIN DIN DIN!

Evans colpisce RRR con una serie di pugni, poi arriva anche una Chop! Shanek poi spintona via Evans e comincia anche lui ad accanirsi su Raven, costringendolo ad indietreggiare verso le corde. Brastias esegue un'Irish Whip che lancia Triple R verso Evans, Eddie si distende orizzontalmente sul mat e il lottatore romano lo salta. RRR quindi si spinge nuovamente alle corde, sta per raggiungere di nuovo Evans in corsa... Back Body Drop da parte di Double E! OH MY GOD! NON CI POSSO CREDERE! SHANEK AFFERRA RRR IN VOLO, POSIZIONE DI ROYAL POWERBOMB! Raven prova ad invertire con un'Hurricanerana ma Brastias riesce a trattenerlo a sè! ROYAL POWERBOMB! INCREDIBILE, RAVEN ATTERRA IN PIEDI! Triple R coglie alla sprovvista il campione del mondo, E APPLICA LA SUA CHARLIE BIG POTATO! CHIUSA! CHIUSA! SHANEK RISCHIA GROSSO! Eddie Evans se ne resta a guardare, poi si avvicina a Shanek, si china per fissarlo da vicino e schernirlo, poi gli tira un pugno! RAVEN MOLLA LA PRESA E SCATTA VERSO EVANS! GLI AFFERRA LE CAVIGLIE E LO SGAMBETTA, CHARLIE BIG POTATO! CHARLIE BIG POTATO ANCHE SU MISTER AWESOME! Shanek rotola fuori dal ring, forse per prendere con sè un'arma. Evans si aiuta con la forza delle braccia, riesce a portarsi molto vicino alle corde... E afferra la prima corda con la mano sinistra! Red Revolution Raven è costretto ad interrompere la sua manovra di sottomissione. Evans si rimette in piedi, RRR prova ad afferrarlo per eseguire uno Snap Suplex, ma Double E lo colpisce con una ginocchiata in pieno addome! OH SANTO CIELO! POSIZIONE DI FINAL WIND! FINAL WIND IN ARRIVO! NOOO! Back Body Drop! Eddie urta la schiena ma si rimette subito in piedi. E si ritrova davanti Shanek armato di sedia! SBAAAAAM! COLPO VIOLENTISSIMO! Il KOF champ viene steso!

Fregna: "A contatto con le sedie dovrebbero starci i sederi"
Taggart: "E quindi?"
Fregna: "Qui dentro invece i sederi vengono sostituiti dalla facce, non sarà mica perchè i nostri lottatori hanno delle facce da culo?"
Otto: "Se non stai zitto giuro che ti schianto su questo tavolo con una Royal Powerbomb"

RRR scatta verso Brastias, Shanek prova a colpirlo con la sedia! Ma il colpo va a vuoto! Raven gli passa in mezzo alle gambe! Poi prova a sorprenderlo con un Roll Up!
1!
2!
TWO!
Niente da fare. Raven quindi si lancia subito sul corpo di Evans!
1!
2!
TWO! Nada, è ancora troppo presto per sperare di chiudere il match.
Shanek si rialza, ha ancora la sedia in mano! Raven indietreggia verso le corde, Brastias prova a colpirlo ancora una volta! RRR si sposta e la sedia colpisce le corde! Raven inizia a passeggiare sul mat, istigando il campione del mondo a provare a colpirlo nuovamente. Brastias sorride, quindi si lancia ancora una volta sull'italiano. Raven è più veloce di lui e lo colpisce con un calcio all'addome, l'Undisputed WBFF Heavyweight champion perde il possesso dell'arma! OH GOD, CHAIR DDT! SBAAAAAM! SCHIENAMENTO!

1...

2... Evans calcia la schiena di Raven!

Double E poi riesce ad avvinghiare le gambe al busto di Triple R, Rolling Cradle Pin! Le giravolte rincoglioniscono completamente il lottatore italiano! Schienamento!
1!
2! Raven chiude le gambe, in questo modo colpisce Evans ed interrompe il conteggio dell'arbitro!
RRR si rimette in piedi, ma con le idee ancora un pò confuse a causa del Rolling Cradle di prima, Evans afferra la sedia e prova a colpirlo sulla fronte! SBAAAAAM! STESO! SCHIENAMENTO!

1...

2...

COLPO DI RENI! Niente da fare!

Oh sento cielo, Evans si avvicina ad un angolo, SALE SULLA TERZA CORDA! GENETICALLY END, SHOOTING STAR PRESS IN ARRIVO! EVANS VOLA VERSO RRR! Ma sopraggiunge Brastias, che mette a segno un Gutbuster micidiale che quasi spezza in due Capitan Awesome! Shanek dunque recupera Raven, lo rialza e... LO METTE IN POSIZIONE DI ROYAL POWERBOMB! RAVEN VIENE SOLLEVATO SULLE SPALLE! RRR INIZIA A COLPIRLO AL VOLTO CON UNA SERIE VELOCE DI PUGNI SFERRATI CON LA MANO DESTRA! Shanek indietreggia verso un angolo fino a quando Raven non riuscirà a balzare sulla terza corda con estrema facilità. Shanek si allontana, poi si volta verso l'avversario... Raven gli si lancia addosso! Oh oh, Super Tornado DDT! La rotazione viene completata ma la manovra non viene conclusa! Shanek inverte con una Spinebuster micidiale! Schienamento!

1...

2...

RAVEN ALZA UNA SPALLA!

Shanek rialza Triple R, nel frattempo Evans si aiuta con le corde per rimettersi in piedi. Brastias lancia RRR verso Evans con un'Irish Whip! Evans si abbassa trascinando la terza corda verso il basso! Raven finisce fuori dal ring! Evans lo vede rotolare sul pavimento esterno, poi si condede una catch phrase.

Evans: "You're a genetically loser!"

Ma attenzione, Brastias gli piomba alle spalle, School Boy Pin! SHANEK POGGIA I PIEDI SULLA SECONDA CORDA!
ONE!
TWO!
THREE! NON CI POSSO CREDERE! E' FINITA COSI'! Brastias si aggiudica una vittoria furtiva! Il campione del mondo si porta subito fuori dal ring molto velocemente, afferra la cintura e si avvia verso il backstage con un sorriso beffardo stampato in viso. Evans batte un pugno sul mat, poi scuote il campo. Raven si porta sulla rampa, allarga le braccia invitando quasi Brastias a ritornare indietro. Shanek risponde sollevando il suo titolo al cielo. E RICEVE UN DITO MEDIO IN RISPOSTA DA PARTE DI RRR!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! BRASTIAS SUCKS!"

L'espressione del campione del mondo cambia completamente nel giro di pochi secondi, The King poi però riprende il passo verso il backstage.

Vincitore: Shanek Brastias

Ma all'improvviso esplodono i pyros!
The King è impossibilitato nel suo ritorno al backstage e non sa come comportarsi.
D'altro canto neanche RRR ed Evans sanno effettivamente cosa stia succedendo.
Errore o cosa?

Le luci dell'arena incominciano a funzionare ad intermittenza e i lottatori sono sempre più sorpresi.
All'improvviso si diffonde una voce sinistra nell'arena

"E così tu saresti il re? La tua corona è fasulla!"

Le luci si spengono e compare una semplice scritta bianca sul titantron.

KING?

Shanek si gira intorno, qualcuno lo sta prendendo di mira.
RRR ha ormai raggiunto Brastias, mentre Evans è appena uscito dal ring.
Un cameraman si avvicina ad Eddie, che però è ancora furioso per il risultato del match e spintona leggermente il cameraman.
Quest'ultimo si allontana, con Evans che gli rivolge le spalle...

E LO ATTACCA CON LA TELECAMERA!!!
Il cameraman ha attaccato in modo vile Evans!!!

Shanek e RRR osservano la scena straniti, pensando sia la follia di un dipendente WBFF.

Uhm.

L'irrazionalità non è sempre predeterminata, you know?

Titantron - La scritta cambia.

KING?

KING OF FIGHT.

2+2=4

Shanek, RRR? It's not their time, now.

Again the titantron.

KING OF FIGHT.

K.

Do you remember?

Luci rosse.

Atom Heart Mother, Pink Floyd.

L'Uomo in Nero si mostra a tutti.

Shanek e RRR lo osservano, ma non accennano alcuna reazione. Bohèmien è libero di avvicinarsi ad Evans.

Johannes è ancora euforico per l'attacco riuscito al neo King of Fight, ma Le Decadent interrompe ogni entusiasmo.

Nota una sola cosa. La cintura. L'oro. L'aureola.

L'osserva con cura, la brama.

E la prende. La alza al cielo.

Evans si alza, e non risparmia epiteti volgari. Uhm, non si fa questo, lo sai?

DIONISIAC DREAM su Evans.

Bohèmien a questo punto si misura la cintura alla vita. Ed un sorriso indica che gli sta veramente bene.

Titantron: A DIONISIAC DREAMS PRODUCTION.

Questo è soltanto l'inizio...

Taggart: “Mamma mia che finale di puntata!”
Fregna: “Io non ho capito una sega di quello che ha detto Bohèmien”
Otto: “Questo perché non te ne ho suonate abbastanza”
Kokone: “Intanto la regia ci propone la card del prossimo Bloody Desperation”

Card Bloody Desperation 14-10-2010
* Alexander & Andrew Dekkers vs Al Esposito & Joker
* John Kratos vs Sheenan
* Eddie Evans vs DeXter Miller
* Road to Rumble (ingresso #50): James McFist vs Red Revolution Raven (Tai Pei Death match)

Taggart: “Sempre se quei due ci arrivano alla Rumble, guarda che stipulazione!”
Otto: “SI! SI CAZZO! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!”
Kokone: “Scommetto che tua moglie non ti ha mai fatto godere così tanto come riesce a farlo una stipulazione di wrestling”
Fregna: “Questa puntata si conclude qui, rinnoviamo l’appuntamento per il prossimo Giovedì”
Taggart: “Buona notte, ed evitiamo le elezioni anticipate”
Fregna: “Te l’avevo detto El, è proprio lui!”
Taggart: “Ciao!”





Credits:
Metalmaster (Main event, assemblaggio)
Triple R (DeXter Miller vs Alexander)
Supervale (Alex Condor vs Captain Mark vs John Kratos)
AlexZ93 (The Smiths vs eXiled Souls)
Handlers (promo proprio personaggio)
[Modificato da WBFFstaff 08/10/2010 22:17]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com