Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 07-10-2010

Ultimo Aggiornamento: 08/10/2010 22:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12
Post: 12
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
New Star
Crashindenton
The Staff
08/10/2010 22:11
 
Quota

"Ci troviamo nel backstage di Bloody Desperation e chi vi parla e SeanEmoX. Qui con me ho due dei lottatori che ultimamente hanno fatto molto parlare di se. Alex Condor e Dexter Miller"

I due lottatori sono uno affianco all'altro ed entrambi indossano una maglietta con il logo della ECF Sono in attesa della prima domanda dell'intervistatore

S:" Allora da cosa e nata l'idea di prendere in giro l'attuale dirigenza con la vostra messa in scena del feud fra di voi?"

Condor afferra il microfono.

C."Lo vuoi sapere? Un motivo semplice c'e. Visto che la dirigenza della WBFF quando e stato siglato l'accordo con la ECF i vostri amati capi han deciso di trattarci da stupidi, noi abbiamo ripagato loro con la stessa carta. Bello vero? Come ci si sente?: Io di mio mi sono stancato della stupidita della vostra dirigenza, del pubblico che viene ad assistere ai vostri squallidi show, dei vostri lottatori che sembrano delle prime donne, e soprattutto di te che sei qua a fare solamente domande idiote come lo sei tu!"

S:"Ma..."

Condor gli tappa il microfono con la mano e riprende parola

C.-"Zitto idiota, non ti ho detto che puoi riprendere ad aprire quella tua lurida fogna. Per quanto mi riguarda ho detto la mia ora dex se hai da dire qualcosa pure te e il tuo turno

D:"Esimio collega, tu mi chiami a nozze, certo che ho qualcosa da dire, vedi Sean, quella che tu hai definito una messa in scena è in realtà un classico, solo menti sopraffine come la mia e quella di Condor ovviamente, potevano mettere insieme, abbiamo ingannato tutti è vero, ma alla fine abbiamo ottenuto il nostro scopo.
Sai la ECF ha lasciato un marchio in tutti noi, e sinceramente non potevo dire di no a questo progetto.

S:"ma ma..."

D:"Gli s'è incantato il disco, dovresti mangiare qualcosa Sean, sei palliduccio, comunque, tornando seri, il DeX è tornato per dominare in WBFF, è l'obiettivo di questo gruppo è proprio questo! dominare la WBFF, mostrare al mondo cosa significa fare wrestling ad altissimi livelli, noi ridaremo lustro alla parola "Blood" contenuta nel nome della fed, perchè vedi, emolino caro, dove passeremo noi, non solo non crescerà più l'erba, ma scorreranno fiumi di sangue, e i corpi di tutti gli idioti che pensano che la EFC fosse una buffonata galleggeranno sopra di essi, sono stato troppo drammatico Condor?"

C:”No hai detto il giusto e ora voglio darti un consiglio care Sean. Se non vuoi che sia il tuo il sangue che scorrera per primo dopo il nostro passaggio e meglio che sparisci dalla mia vista entro 5 secondi, perche a forza di vedere la tua schifosissima faccia da culo mi sta venendo da vomitare.”

Sean si allontana perplesso dai due lottatori della stable che se la ridono di gusto e si allontanano assieme per i corridoi dell’arena.



Kokone: “Il primo che fa un pronostico è un uomo morto”
Taggart: “E perché mai?”
Kokone: “Perché io ho previsto un no contest, stavolta me lo sento”
Otto: “Come quando dicesti che Mufasa non sarebbe mai morto per mano di Scar?”
Fregna: “Tu?!? Un uomo crudo come te che guarda il Re Leone?”
Otto: “L’ho visto insieme ad El”
Kokone: “Eravamo in quattro… Con le nostre mogli… Il film non ci interessava”
Otto: “Io con la sua e lui con la mia, siamo scambisti”
Taggart: “Oh my… Gustatevi il match!”

#1 contender x Desperation Iron Man Championship: DeXter Miller vs Alexander

Red Revolution Raven ha battuto Captain Mark ad Unleash the Power riappropriandosi del Desperation Iron Man Title, ma ora è tempo di decretare un nuovo sfidante per il campione! Chi la spunterà tra Alexander e il rientrato DeXter Miller?

Otto: “Miller!”
Vulture: “Alexander!”
Fregna: “Bree Olson!”

Risuona subito “The Kings” dei RUN DMC e Alexander si fa strada verso il ring un po' fischiato e un po' applaudito dal pubblico.

Ma risuona subito “Big in Japan” dei Guano Apes ed è DeXter Miller che si presenta sullo stage! Solo fischi per il wrestler di Des Moines che però non se ne cura, anzi, si diverte a sfottere pesantemente il pubblico mentre raggiunge il quadrato.

Ora i due atleti sono uno di fronte l'altro, l'arbitro spiega loro le regole e poi dà inizio al match...

DIN DIN DIN!!!

DeXter Miller scruta Alexander... E POI GLI OFFRE LA MANO!!!

Otto: “Non ci credo...”
Kokone: “Infatti non è vero...”

Mentre Alexander stava per accettare, Miller gli rifila un Toe Kick allo stomaco e poi lo stende con una DDT! Fischi per il DeX che si bea dell'azione compiuta! L'americano solleva l'avversario e lo whippa violentemente alle corde! E segue una Corner Clothesline! Alexander fa per crollare a terra, ma Miller glielo impedisce e lo risbatte contro l'angolo... E lo tempesta di pugni al volto! Alla fine Alexander crolla veramente a terra e Miller si allontana... Ma solo per connettere con un Running Facewash! OUCH!

Ora Miller trascina l'avversario a centro ring per provare un pin: 1...2...NO! Alexander alza la spalla! Miller non è per nulla contrariato e solleva Alexander che non si è ancora ripreso... Irish Whip alle corde! E sul ritorno... NULLA! Miller si era abbassato per un Back Body Drop, ma Alexander l'ha colpito con un calcio alla spalla facendolo indietreggiare, quindi lo carica... MA MILLER REAGISCE CON UN'ARN ANDERSON SPINEBUSTER!!! ECCEZIONALE!!! Nuovo tentativo di pin: 1...2...NO!!! Alexander ne esce ancora una volta!!! E stavolta DeXter Miller non è affatto contento...

Taggart: “Dire che è contrariato è un eufemismo!”
Kokone: “E non dire parolacce!”
Taggart: “...”

Miller decide di scendere dal ring e comincia a frugare qua e là trovando un bidone pieno di oggetti... Torna sul ring e prende subito un Singapore Cane dal bidone, quindi aspetta che Alexander si rialzi... E LO COLPISCE IN PIENO VO... NOOOOOOOOOOO!!! ALEXANDER SI ABBASSA ALL'ULTIMO E SCIVOLA ALLE SPALLE DI MILLER!!! Serie di pugni al volto da parte dell'italiano... E SAMOAN DROP!!! Buon break da parte dell'ultras che ora urla al pubblico:

“I WILL SCOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE!!!”

Buona reazione da parte del pubblico e Alexander si prepara ad andare a segno con il suo Penalty Kick!!! HERE IT COOOOOOOOOOOOOOMES!!! NO!!! Miller si sposta all'ultimo! Afferra Alexander... DEXTERIZER V!!! NOOOOOOOOOOOOOO!!! In fase di caduta, Alexander afferra il collo di Miller con i piedi e lo getta a terra con un Headscissors!!!

Miller si rialza all'istante ma viene fatto vittima di un Running Big Boot da parte dell'avversario che ora lo intrappola in una One Leg Boston Crab! Sono momenti di dolore per Miller che però non cede e piano piano si trascina verso il Singapore Cane... L'HA PRESO!!! E COLPISCE LA SCHIENA DI ALEXANDER!!! L'italiano molla la presa per il dolore e Miller ha l'occasione di rimettersi in piedi... E stendere Alexander con un altro Cane Shot! Alexander crolla a terra... E Miller infierisce su di lui con una serie di colpi finché il bastone non si spezza!

L'americano torna ora al bidone per cercare altre armi da usare... E PRENDE UN SACCHETTO DI PUNTINE!!! Miller apre il sacchetto e sparge le puntine sul ring... MA ALLE SUE SPALLE C'E' ALEXANDER!!! FULL NELSON BOMB!!! SULLE PUNTINE!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Otto: “Adesso ha un centinaio di buchi del culo da cui cagare!”
Taggart: “Credo di dover vomitare...”
Kokone: “Ti seguo...”
Fregna: “Andate a fare la versione homo di 2Girls1Cup?”

Miller urla dal dolore e rotola per il ring, ma Alexander lo inchioda al tappeto per un pin: 1...2...3NOOOOOOOOOOOOO!!! L'americano ne esce all'ultimo!!! Alexander è contrariato e inizia a colpire Miller con una serie di violenti Stomp al petto! Quindi va a frugare nel bidone... Da dove estrae l'ultima arma... UNA BARBEDWIRE BASEBALL BAT!!! E ora turna su Miller per intrappolarlo in una W*ING Style Camel Clutch!!! Miller urla come un maiale sgozzato mentre il filo spinato preme contro la sua giugulare... Alexander gli intima di cedere, ma il wrestler di Des Moines non vuole saperne!

Quindi alla fine è Alexander che molla la presa mentre Miller sanguina vistosamente dal collo... Alexander scende dal ring per cercare una nuova arma... Ma quello a cui non ha fatto caso è che sul ring era rimasta ancora un'arma... IL BIDONE STESSO! E mentre l'italiano fruga sotto al quadrato, il DeX glielo lancia violentemente sulla testa, mandandolo KO!

Miller raggiunge l'avversario... Lo solleva... Irish Whip violentissima contro i gradoni d'acciaio! E ORA VA A SEGNO CON UN BIG BOOT CONTRO LA TESTA DI ALEXANDER!!!

Taggart: “GLI HA SPACCATO LA TESTA!!!”
Otto: “SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'!!!”

Effettivamente Alexander sanguina dalla tempia ma non sembra essere in pericolo di vita... Miller lo rilancia sul ring e prova un pin!

1!!!
2!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
PER UN SOFFIO!!!

Miller non ci sta e decide di chiudere il match all'istante. Scende dal ring... E prende un tavolo! Lo riporta sul ring e lo apre in prossimità dell'angolo, quindi sale sul paletto insieme a Alexander... DISASTERPIECE!!! VA PER LA DISASTERPIECE!!! NOOOOOOOOOOOOOO!!! ALEXANDER REVERSA LA MOSSA IN UNA FALLING POWERSLAM!!! THROUGH TABLE!!!

CRAAAAAAAAAAAASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

I due contendenti sono entrambi a terra e nessuno dei due accenna a rialzarsi... MA CI SONO SEGNI DI VITA DA ALEXANDER!!! L'ITALIANO APPOGGIA UN BRACCIO SUL PETTO DI DEXTER MILLER!!! L'ARBITRO CONTA IL PIN!!!

1!!!
2!!!
3!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

MILLER C'E' ANCORA!!! IL MATCH CONTINUA!!!

Piano piano i due si riportano in piedi aiutandosi con le corde... E PARTE LO SCONTRO BRAWL!!! E' Miller che ha la meglio con un Eye Poke... E va subito a segno con il DeXpleX! Brutta botta per Alexander che però prova a riportarsi in piedi... E SI PRENDE LA MEET THE PARENTS IN PIENO!!!

Nuovo tentativo di pin da parte di Miller!

1!!!
2!!!
NO!!!

Alexander kicks out.

Miller però è deciso a chiudere il match... Solleva Alexander... MA QUESTI GLI SCIVOLA ALLE SPALLE E LO INTRAPPOLA NELLA ITALY BY NIGHT!!! NOOOOOOOOO!!! MILLER SI RIGIRA ALL'ISTANTE... DEXTERIZER V!!! A SEGNOOOOOOOOOOOOOO!!!

HERE'S THE PIN!!!

1!!!
2!!!
3!!!

DeXter Miller vince questo match e si candida come nuovo sfidante al Desperation Iron Man Title detenuto da Red Revolution Raven!

Vincitore: DeXter Miller

Taggart: “Wow, Miller è il #1 contender al Desperation Iron Man title!”
Kokone: “RRR contro Miller, sarà un feud con i controcazzi”
Otto: “Puoi dirlo forte”



”Eddie is Awesome”, guest star: King of Fight Champion

“WELCOOOOOOME ……. TOOOOOOOO ……… EDDIE IS ……. AAAAAAAAAWESOME!”

“I'm dirty, mean and mighty unclean
I'm a wanted man
Public enemy number one
Understand
So lock up your daughter
Lock up your wife
Lock up your back door
And run for your life
The man is back in town ”


Dallo stage vediamo comparire un’imponente “Harley Davidson”, guidata da Eddie Evans. Captain Awesome dà gas alla sua moto e si porta davanti ai gradoni che portano al ring, sul quale è montato il palco dello show condotto da Double E. Le note di “TNT” degli Ac/Dc proseguono, mentre Evans scende dalla moto e si introduce dentro il proprio palco, portandosi al centro dove è situato il King Of Fight title, messo in bella vista grazie ad un sostegno in legno.

Evans: “Come annunciato in card, stasera il mio show avrà l’onore di ospitare una stella della WBFF, la persona più awesome della federazione. Questo atleta, che ha rinunciato di sua spontanea volontà all’opportunità di conquistare l’ Undisputed WBFF Heavyweight champion, per vincere il King Of Fight title e renderlo tanto awesome quanto lo è lui. Signori e signore, date il benvenuto a ….. Eddie Evans!”

Pubblico: “Eddie! Eddie! Eddie! Eddie! Eddie! Eddie!”

Captain Awesome si porta con passo sciallo verso la poltrona e vi si siede

Evans: “Lo so, voi ritenete questo gesto compiuto da parte mia una pazzia. Ma ho sentito nel mio “io” interiore questa sensazione …. Come posso dire? Ho avuto la certezza di essere stato assegnato ad una missione, ecco. Rendere la WBFF migliore rendendo questo titolo dedicato ad atleti mediocri un titolo in grado di essere visto da tutti con occhio di ammirazione. Non lo so, è stato Dio, forse? Può essere di si, può essere semplicemente un richiamo naturale dovuto al mio stato “Awesome”, magari essendo il migliore in tutto mi sono semplicemente stufato ed ho trovato in questa “missione” il dolce sapore della sfida …… Scusate, ho divagato un po’, torniamo quindi al fulcro del discorso. Quando venite a vedere gli show WBFF e vi guardate intorno, quanti fans possiedono il King Of Fight title e lo mettono in mostra? Vi rispondo io, nessuno. Sapete perché? Perché non è ben presentato. Non è un brutto titolo in sé, ma non è valorizzato da nessuno, e questo è un male per la federazione, è un male perché ovviamente questo rende la zona “King Of Fight” devastantemente Boooooring. Ed io, facendo un favore anche a me stesso che faccio parte dei dirigenti WBFF, porrò rimedio a questa mancanza di appeal nel “King Of Fight” title.”

Evans si porta al centro del palco ed osserva la poltrona sulla quale era seduto, poi si porta il microfono alla bocca con un atteggiamento molto serioso

Evans: “Come riuscirà ad avere successo con la sua missione?”

Captain Awesome si riporta nuovamente con passo lento e rimbalzante verso la poltrona

Taggart: “E’ troppo tranzollo!”
Kokone: “Minkia, è tutto tranqui!”

Evans: “Il solo fatto che il titolo sia “metaforicamente” alla mia vita in questo momento è già un enorme passo in avanti per la reputazione del titolo. Una leggenda come me migliora qualsiasi cosa tocca, lo stesso succede con la WBFF stessa, senza di me i ratings colerebbero a picco. Inoltre, fino a quando io sarà il campione, il titolo si chiamerà King of Awesomeness title, un bel cambiamento, eh? Non è una cosa ufficiale, non ho ricevuto il consenso di Jack & Michael, ma non importa perché chiunque vorrà sfidarmi dovrà rivolgersi al King Of Awesomeness champion, altrimenti non riconoscerò la sfida. Il pubblico ovviamente è d’accordo a questo cambio di nome, giusto?”

Pubblico: “AWESOME!”

Evans: “Il mio processo sarà lungo e faticoso, ma porterà risultati. Il mio step finale sarà quello di portare il King Of Awesomeness title nel Main Event e difenderlo contro un qualsiasi atleta che vanti nel proprio palmares l’Undisputed WBFF Heavyweight title. Se arriverò a quel punto e se il mio avversario sarà veramente attratto dal mio titolo, allora avrò avuto successo con la mia missione. Ma se non dovessi arrivarci, se dovessi essere battuto prima, se non riuscissi a renderlo un titolo popolare come desidero …. Allora mollerò la federazione e mi dichiarerò perdente. Però voi miei cari fans non avete niente di cui preoccuparvi, io avrò successo nella mia missione!”

Pubblico: “Eddie! Eddie! Eddie! Eddie! Eddie! Eddie!”

Double E si porta nuovamente al centro del ring con un grosso ghigno sul volto

Evans: “Tutto questo è Awesome! Credete a me che sono il conduttore di questo show, non ho mai avuto una guest star cosi carismatica! Grazie Eddie per il tempo che ci hai concesso, noi siamo tutti sicuri che riuscirai a far diventare un cigno il brutto anatroccolo. Non puoi fallire, non tu, Captain Awesome.”

Eddie Evans si guarda intorno sorridendo, poi prende il titolo e se lo mette “letteralmente” alla vita, poi si allontana dal palco camminando lentamente e rimbalzando come solo i “cool guys” sanno fare

Taggart: “Ma butta troppo bene per lui!”
Kokone: “E’ troppo bombastico!”



Sylvia Madison fa la sua apparizione con il solito vestito rosso scollato appena sopra il seno ed i tacchi a punta decisamente sfarzosi, quasi irriverenti nei confronti di tutte le donne del pubblico. La Bitch in the red dress chiede ad un membro dello staff di aprirle un varco fra le corde.

Fregna: "signori e signore, questa è una gran Signora, la lady di tutta la WBFF... Sylvia Maaaaaaaaadison"
Taggart: "l'abbiamo sempre conosciuta per via dei suoi matrimoni o fidanzamenti famosi. Moglie di Jack Leone, di Bruce Borgetti, di Brock Johnson e fidanzata di Michael McFarry e forse di qualche altro lottatore, si tratta di un personaggio potente e spesso ambiguo, completamente affascinata dal potere"

Sylvia prende il microfono, il pubblico maschile non si trattiene e la riempie di complimenti anche un po' coloriti.

Madison: "carissimi fans della World Bloody Fight Federation, vorrei presentarvi il mio nuovo uomo. Questa volta ho davvero raggiunto il top, perché si tratta del CAMPIONE REGNANTE PIU' LONGEVO DELLA STORIA WBFF"
Taggart: "cosa???"
Madison: "vi presento il Two Years Deadly Shiver Champion.........

FAT HARDY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

"ohhhhhhhhhhhhh", Modest at the top accompagna l'ingresso in scena di 'Poetry in Slow Motion' Fat Hardy, il più grasso dei fratelli Hardy. Il lottatore indossa la cintura di Deadly Shiver Champion e sale sul ring, dove Sylvia lo attende con un bacio passionale alla francese.

Pubblico: "ohhhhhhhhhhhhhhh"
Fat Hardy: "io sono il più grande campione della storia WBFF. Prima del mio dominio, il record era l'anno di Nick Porter come King Of Fight, prima ancora i 362 giorni di Robert Dumas come Desperation Iron Man Champion. Ma è indubbio che io, vincitore di un incredibile torneo dove in finale ho sconfitto nientemeno che John Kratos, sono il più grande lottatore della storia della federazione"
Pubblico: "you still got it!!!"
Fat Hardy: "ed in quanto detentore di molteplici record, insieme alla mia Sylvia ho deciso che.........."

IL DEADLY SHIVER TITLE TORNA ATTIVO 24 ORE SU 24, 7 GIORNI SU 7 con la formula del 24/7.

Fat Hardy: "anytime, anywhere, anyone! Questo è il motto, tutto quello che serve è la presenza di un Referee come quello che è apparso proprio ora sullo stage"

Viene inquadrato Juan Margarita, che appare molto attento.

Fat Hardy: "perciò posso dire a tutti BUONA CACCIA. Ohhhhhhhhhhhh"
Pubblico: "ohhhhhhhhhhhhhhhh"

Sylvia Madison è dietro a Fat Hardy e lo abbraccia, poi la vediamo intenta a sorridere in modo malizioso.

LOW BLOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA MADISON COLPISCE FAT HARDY CON UN COLPO BASSO.

Kokone: "non ci posso credere, è il suo uomo, non può tradirlo così"
Fregna: "questa è la Madison che io ricordo, eh eh"

Fat Hardy crolla in ginocchio e Sylvia lo getta a terra con un calcio sferrato con il TACCO DELLA SCARPA. Juan Margarita sale sul ring e si prepara a conteggiare.

ONE!!!!!!!!!
TWO!!!!!!!!!
THREE!!!!!!!!!

SYLVIA MADISON È LA NUOVA DEADLY SHIVER CHAMPION, il lungo regno di Fat Hardy è giunto a conclusione.

Taggart: "abbiamo una nuova campionessa"

Sylvia solleva la cintura e poi si fa passare il microfono.

Madison: "scusami, Fatty, questo è solo Business, nulla di personale. Ci vediamo nel mio camerino a show concluso"

La nuova campionessa si allontana soddisfatta, ha appena posto fine al regno più lungo della storia WBFF. Incredibile!!!

Taggart: "abbiamo una nuova cintura ed è 24/7, può cambiare in qualsiasi momento. Anche quando uno show termina, potrebbe esserci un cambio di campione, perciò vi conviene seguire la newsboard WBFF tutti i giorni... tutte le ore. Ci potrebbero essere grosse sorprese!"
Otto: "non so se la Madison sarà capace di resistere un'intera settimana in possesso di quella cintura"
Fregna: "io credo che ne abbia le capacità, eh eh"

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com