Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 23-09-2010

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2010 20:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 6.336
Post: 2.242
Registrato il: 22/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
McFarry / Malcolm
23/09/2010 20:48
 
Quota



Cigolio della porta, una ombra si sposta sul muro. La donna esce dalla doccia tutta nuuda e vede lombra

ahhhhhhhhhhhhhhhh

urli di terrore la donna suppicha pieta

NON TI PERDONO!
per favore!
O DETTO DI NO!

Il muro si intinge di sangue. Lombra ride con forza delle labbra.

Frank Casazza spaccatut!!!

FRANK IS BECK...

Oprah Winfrey presents: Michael McFarry vs James McFist

Sul ring vengono montati due palchetti, su ognuno di essi sono installati dei microfoni, il percorso che porta dallo stage al ring è ora coperto da un lungo tappeto rosso. Lo speaker dello show annuncia l’ingresso di Oprah Winfrey e il pubblico va in delirio. La conduttrice televisiva più famosa del mondo esce dallo stage e si porta ora sul quadrato, la sua gonna vertiginosa fa girare la testa agli amanti delle MILF.

Oprahonso: “Sono molto onorata di essere in WBFF, oggi. Una federazione che vanta cosi tanti fans e che soprattutto è fortemente impegnata in operazioni a sfondo benefico. Bevete la McFarry’s beer, l’unica birra sponsorizzata dalla WBFF.”

Kokone: “Fidatevi, non è solo una mossa commerciale di McFarry. Noi commentatori stiamo gustando questa magnifica birra proprio in questo momento ed è FENOMENALE.
Taggart: “Parola di John Taggart!”

Oprahonso: “Ora però lasciatemi spiegare il motivo della mia visita. Due persone che un tempo erano amiche, adesso si odiano. E’ una vicenda tristissima, gli anni passano, i capelli cadono e le rughe iniziano a fare il loro percorso, ma l’amicizia è una cosa sacra! Per questo io ora voglio farli riavvicinare e ricordare a loro i bei momenti trascorsi insieme. Sapete già di chi sto parlando, Michael McFarry e James McFist!”

Nell’arena risuona “What do you do for money honey” e l’Irish Multimillionaire si porta sul ring, accompagnato da un uomo della sicurezza, che trasporta sul montacarichi alcuni pacchi da sei di McFarry’s Beer.

McFarry: “Pubblico WBFF, vi rendete conto di quanto siete fortunati? Ben dieci di voi potranno vincere un pacco da sei di McFarry’s Beer, l’unica birra sponsorizzata dalla WBFF. Questa è un’occasione unica! E per chi non fosse fra i fortunati non c’è da disperarsi. Solo per oggi è possibile acquistare la McFarry’s Beer con il 20% di sconto, chiamando al numero in sovraimpressione.”

700-400-300-333

Oprahonso: “La prego signor McFarry, si porti nella sua postazione. Ma voi del pubblico non dimenticate di acquistare la McFarry’s Beer!”

Parte "Hammer smashed face", il pubblico solleva i banner al cielo, James McFist appare sullo stage sorridendo ed applaudendo, divertito dalla messa in scena di Michael ed Alfonso. Il lottatore di Chicago raggiunge il montacarichi, apre uno dei pacchi e prende con sè una birra. James dunque raggiunge l'irlandese sul quadrato, sale sul palchetto e prende la parola.

Hammer: "Buona sera miss Winfrey, è un vero onore per noi averla qui a Bloody Desperation"

McFist china il capo verso il basso, poi lo risolleva e riprende la parola.

Hammer: "So che ti piacerebbe arrivare subito al momento in cui uno dei due concorrenti ti ficca un Calippo in mezzo ai glutei per stimolarti un acuto che farebbe invidia perfino a Whitney Houston, ma ho ben altro in serbo per te. Per la World Sexiest Milf questa sera abbiamo un antipasto di calci in cu**, uno sfizioso primo di pugni sul setto nasale, un abbondante scarica di sprangate per secondo e dulcis in fundo il dessert della casa, un volo esclusivo verso l'esterno del ring. Per godere delle prelibatezze dello zio Hammer ti basta pronunciare una parola, UN'ALTRA PAROLA SOLTANTO, e sarai accontentata. Questa sera sono venuto qui per parlare con Michael, quindi vedi di mettere a riposo le tue chiappe rugose sul mat e di non intrometterti"

McFist rimane con uno sguardo ammonitore fisso su Alfonso come per assicurarsi la sua collaborazione, poi rivolge tutta l'attenzione su Michael McFarry mentre dal pubblico iniziano ad emergere urla miste ad applausi. The Hammer fa per aprire la birra vicino al mic.

TZSSSSSSSSSSSS!

Quindi solleva il braccio verso l'alto.

Hammer: "Brindiamo alla nostra eterna amicizia. Salute a te Michael, anche se te ne rimane soltanto per altri 7 giorni"
Crowd: "Woooooooooooooooooooo!"

McFist tracanna birra a fiumi mentre gli spettatori reagiscono alle sue parole facendo un gran trambusto.

L'Irish Multimillionaire osserva James McFist dal palchetto

McFarry: "Andiamo, James. Non uscire dai binari della trasmissione! Ed evita di mancare di rispetto alla signora Winfrey!"

Oprahonso: "Oh, non c'è problema, sono abituata ad essere discriminata per il colore della mia pelle. Ma io dispenso amore per tutti! La prego, James, si porti anche lei sul palchetto."

Oprahonso indica con il dito la postazione di McFist, ma si allontana dalla figura di "Hammer" timorosa.

Hammer: "Te lo ripeto per l'ultima volta, chiudi il becco o arrivo direttamente al dessert"

McFist è piuttosto serio, non sembra essere in vena di adeguarsi alla loro variopinta buffonata, forse è già con la mente proiettata verso Unleash the Power. Torna quindi a rivolgersi all'Irish Multimillionaire.

Hammer: "Falla finita Michael, questa è l'ultima volta che avremo l'occasione di parlare, perchè poi ci sarà spazio solo e soltanto per i fatti. E di sicuro io non ho intenzione di sprecare il mio tempo dietro ad un travestito dalla dubbia sessualità"

McFarry: “Giusto, parliamo di fatti. Ovviamente tu vuoi un match contro di me per distruggermi, e devo dire che anche a me non dispiacerebbe chiudere quella cazzo di bocca che hai. Però una volta finito il match, perdenti o vincitori, soddisfatti o non, che cosa ci avremo guadagnato? Se io dovessi batterti ti avrei sempre in mezzo ai coglioni, a contestare ogni mia decisione legittima o meno ed a trascinare le folle nella tua lotta contro la mia figura. Viceversa se fossi tu a vincere, io rimarrei comunque qui, in questa posizione privilegiata e potrei continuare a “favorirmi” ostruendo le carriere di poveri atleti innocenti come te, o no?”

McFist fissa perplesso l’Irish Multimillionaire, non capendo dove voglia andare a parare con questo discorso

McFarry: “Quello che voglio proporti è un patto perché ovviamente non posso mandarti via dalla federazione e quindi in ogni caso sarai sempre in mezzo ai miei affari. Però, se quando finirà il match l’arbitro alzerà il mio braccio al cielo, tu dovrai darmi una piccola soddisfazione: dovrai farti tagliare i capelli da me stesso medesimo, sul ring sulla quale ti avrò battuto!”

Un “What the fuck?!” generico si alza nella folla, e pure nell’espressione di McFist

McFarry: “Nel caso invece fossi tu a vincere, beh …. Io mi ritirerò dall’attività di lottatore di wrestling e rimarrò presente solamente come owner della federazione.”

Pubblico: “What the fuck!?”

McFarry: “Mi sembra una posta in gioco equa, non credi?”

Oprahonso: “Incredibile, amici telespettatori! McFarry ha proposto un CAREER VS HAIR MATCH!!! Che cosa risponderà il signor McFist?!?”

Oprahonso si avvicina con il microfono verso Hammer attendendo una sua risposta

McFist fissa la presentatice scuotendo il capo. OH MY GOD! THE HAMMER GETTA OPRAHONSO FUORI DAL RING! HE DID IT! DESSERT SERVITO PER LA FAKE WINFREY!

Crowd: "Hell! Hell! Hell!"

Alfonso si rialza dopo qualche istante, allarga le braccia come a chiedere spiegazioni a McFarry, ottiene il silenzio più totale. Quindi si avvia verso il backstage con aria piuttosto irritata. James intanto fa finta di pulirsi le mani per poi ritornare sul palchetto.

Crowd: "Come on!"

The Hammer volge il capo a destra e a manca per catturare la reazione dei tifosi, sembra abbastanza scosso dalla proposta del Milionario.

Crowd: "Hammer! Hammer! Hammer!"

Subito dopo però James riprende la parola, estremamente pacato e rilassato come non lo abbiamo mai visto. Forse la posta in gioco gli ha fatto gelare il sangue.

Hammer: "Cosa ci perdi tu Michael? Assolutamente nulla, smetteresti di combattere ma continueresti ad occuparti dei tuoi sporchi affari. Anzi, ti dico che smettere di lottare potrebbe addirittura agevolarti, poichè eviteresti di farti prendere a calci nel sedere dalla gente che ti ritroverai a punzecchiare. E io invece? Io perderei la mia immagine, mi vergognerei di salire sui palcoscenici con i Soulreapers, mi vergognerei di presenziare agli show WBFF. Sarebbe la fine per la mia carriera di musicista e la fine per la mia carriera di wrestler, almeno per un paio d'anni"

McFist prende con sè il microfono e si avvicina a McFarry riducendo completamente le distanze. Vuole fissarlo dritto negli occhi a quanto pare.

Hammer: "In questi anni ho imparato che chi sta ai piani alti ha sempre ben poco da perdere, chi sta ai piani bassi invece tutto o quasi. E' sempre stato così, lo è adesso, e sempre lo sarà. Ma sai che ti dico? Ciò potrebbe essere un motivo in più per dare il meglio di me stesso sul ring, per lottare con le unghie e con i denti fino a rischiare di rimetterci le penne"
Taggart: "Oh my..."
Hammer: "Ed è proprio per questo motivo che..."
Crowd: "Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

Il pubblico esplode senza lasciare a McFist il tempo di finire. Dopo qualche istante The Hammer può finalmente riprendere il suo discorso.

Hammer: "Ho deciso di accettare le tue condizioni, ad Unleash the Power uno di noi due abbandonerà il ring"
Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"
Hammer: "Stasera sei riuscito a stupirmi, pensavo che fossi totalmente invertebrato invece ho capito che lo sei solo parzialmente. E adesso ufficializza questa m****, afferra questa fo***ta mano!"

Ci siamo, il momento è fatidico: McFist allunga la mano verso il Milionario Irlandese.

McFarry ricambia, con una stretta inizialmente timorosa, ma poi forte e decisa.

McFarry: "Ma non provare a far credere che tu sia quello che ci perde di più fra i due."

L'Irish Multimillionaire si allontana e si dirige verso il backstage, mentre McFist lo fissa con uno sguardo determinato.


Taggart: “Siamo giunti al Main Event!”
Kokone: “I campioni contro gli sfidanti... Chi vincerà?”
Otto: “La violenza!”
Fregna: “Il sesso!”

Main event: Shanek Brastias & Captain Mark vs Cody Knox & Red Revolution Raven

Ed ecco risuonare “No Way but the Hard Way” degli Airbourne e sullo stage si presentano Cody Knox, Kirsty Kane e Red Revolution Raven! Il trio si fa strada verso il ring acclamatissimi dal pubblico.

CODY KNOX!!!
TRIPLE R!!!
CODY KNOX!!!
TRIPLE R!!!

Solo Knox e Raven salgono all'interno del quadrato e iniziano a fare riscaldamento all'angolo scambiando qualche parola su come affrontare il match. Intanto la theme song di Knox finisce e al suo posto parte “King of Kings” dei Motorhead e sull'isle si presenta un altro trio: Shanek Brastias, Captain Mark e Esmeralda!

I tre heel raggiungono il ring subissati dai fischi e sono subito sguardi di fuoco! Shanek con Knox, Mark con RRR e anche Esmeralda con Kirsty!!! L'arbitro spiega le regole del match... MA NON PUO' FINIRE PERCHE' RAVEN SI LANCIA SU MARK!!!

DIN DIN DIN!!!

IL MATCH HA INIZIO!!! Raven tempesta di pugni Captain Mark e anche Shanek viene catapultato a terra da un Russian Legsweep di Cody Knox che inizia a colpirlo anch'egli con dei pugni al volto! Ora Raven solleva Mark e lo whippa violentemente contro l'angolo del ring... E Cody Knox fa la stessa cosa! Sandwich tra i due heel!

Fregna: “Ci fosse Esmeralda in mezzo, sarebbe molto più interessante!”

Knox afferra anche Raven e lo lancia contro i due heel! RUNNING DROPKICK DELL'ITALIANO SUI DUE AVVERSARI! Ovviamente è Shanek quello che subisce la maggior parte del colpo e Mark ne approfitta per colpire RRR con un tremendo Lariat! Ma interviene subito Cody Knox che con uno Yakuza Kick manda Mark fuori ring! Knox aiuta RRR a rialzarsi, che non perde tempo! Slancio alle corde... E SUICIDE DIVE VERSO L'ESTERNO SU CAPTAIN MARK!!! Il pubblico è in visibilio e urla a gran voce il nome di Knox e di Raven, ma il wrestler di Kawkawlin si distrae e non nota che Shanek è di nuovo in piedi alle sue spalle! Atmoic Drop dell'Undisputed Heavyweight Champion che poi va a segno con un Back Drop Suplex!

Brutto colpo per Knox che viene subito intrappolato dall'avversario in una Mat Bear Hug... Intanto fuori ring, Raven è in piedi in attesa che Mark si rialzi, arriva Esmeralda a distrarre l'italiano in modo che il pirata possa rialzarsi, ma Raven ha capito tutto e, afferrata Esmeralda per un braccio, la whippa verso Mark che si stava rialzando! Brutta botta!!! RRR si accorge quindi che Knox è in difficoltà nel ring, salta sull'apron... E VA A SEGNO CON UNO SPRINGBOARD DROPKICK PROPRIO SULLA NUCA DI SHANEK!!!

Knox non indugia un secondo e prova il pin: 1...2NO!!! Shanek è ancora in partita! I due sfidanti sollevano il campione WBFF e vanno subito a segno con un Double Suplex, quindi Raven sale sul paletto... CHE SUCCEDE?!? MARK HA RAGGIUNTO RAVEN E LO SPINGE!!! OH MY!!! RRR CROLLA MALAMENTE FUORI RING E SEMBRA KO!!! Knox tenta una reazione e si lancia contro Mark ma questi è abile a evitare il colpo e ad andare a segno con un Hangman! Knox barcolla a centro ring che lo solleva con una Bear Hug! E CAPTAIN MARK VA A SEGNO CON UN DOUBLE AXE HANDLE DAL PALETTO!!! Adesso è Shanek che tenta il pin: 1...2...Niente da fare! Mark va però a muso duro con l'Undisputed Champion!

Taggart: “Gli sta dicendo che voleva eseguire lui il pin!”
Kokone: “Shanek dall'alto della sua maestà non lo degna nemmeno di risposta!”

Mark decide allora di scendere dal ring per concentrarsi su Red Revolution Raven! Il capitano solleva il suo avversario... E lo lancia malamente contro le transenne! Brutta botta per Raven e intanto Mark prende la rincorsa per un Big Boot... Ma Raven si scansa all'ultimo!!! OUCH! Mark rimane a cavallo sulla transenna e RRR ne approfitta per balzargli addosso... HURACANRANA CHE LO LANCIA IN MEZZO AL PUBBLICO!!! Ma non è affatto finita! Raven salta ancora una volta sulle transenne... E si lancia su Captain Mark con la sua 210° Splash!!!

TRIPLE R!!!
TRIPLE R!!!
TRIPLE R!!!

Intanto sul ring Shanek ha risollevato Knox e l'ha lanciato all'angolo, quindi prova una Corner Clothesline! NO! Knox evita e ribalta tutto in una Falling Neckbreaker! E ora lo chiude nella Cloverfield!!! CLOVERFIELD CONNESSA!!! Shanek urla dal dolore e si contorce... Ma alla fine ribalta la manovra costringendo lo stesso Knox a mollare la presa. I due si rialzano praticamente insieme e si chiudono in un Clinch! Waist Lock da parte di Knox, ma Shanek si libera subito con una serie di gomitate per poi chiuder Knox in un Arm Wrench! Il wrestler del Michigan però si abbassa catapultando Shanek a terra e tentando all'istante una Dragon Sleeper, ma Shanek si libera e i due tornano in piedi come se nulla fosse successo!

Taggart: “ECCEZIONALE!!!”
Otto: “Però non c'è sangue...”
Taggart: “Ma non senti il pubblico in visibilio?!?”
Otto: “Ma non c'è sangue...”

LET'S GO, SHANEK!
LET'S GO, CODY!
LET'S GO, SHANEK!
LET'S GO, CODY!

La prova dei due atleti è talmente convincente che il pubblico incita entrambi! Nuovo Clinch... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Stavolta Shanek agisce d'astuzia e colpisce Knox con una ginocchiata allo sterno... E subito DDT!!! Shanek sale sul ring... Jumping Coronet!!! A SEGNO!!! Tentativo di pin!!!

1!!!
2!!!
3!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

RED REVOLUTION RAVEN INTERROMPE TUTTO!!!

L'italiano è una furia e tempesta Shanek di Forearm Smash alla nuca... Irish Whip alle corde... Reversata! Raven rimbalza alle corde... Ma sul ritorno va a segno con un Running Single Leg Dropkick che fa indietreggiare Shanek... ED E' DOUBLE KNEE FACEBREAKER!!! Knox si rialza... E vede che Captain Mark sta salendo sul ring... Cactus Clothesline e sono entrambi fuori dal ring!!!

MA CHE SUCCEDE?! Esmeralda si è gettata in soccorso di Mark, ma Kirsty si è frapposta e ora le due finiscono a muso duro!

Fregna: “CAAAAAAAAAAAAAAT FIGHT!!!”
Otto: “Ma quale cat fight? Queste si spaccano la faccia!!!”

Ed infatti Esmeralda colpisce Kirsty con un Toe Kick a tradimento e poi va a segno con un Suplex direttamente sul concrete, quindi prova a chiuderla nella sua Sharpshooter... Ma Kirsty afferra Esmeralda per la testa e connette con una sorta di Possum Pin che ha il solo scopo di far rialzare Kirsty che va a segno con un tremendo calcione al fianco della partner di Captain Mark! Quindi la risolleva... BRAINBUSTER!!! Ed Esmeralda finisce nel mondo dei sogni!

La lotta quindi torna a essere tra Captain Mark e Cody Knox, mentre sul ring Red Revolution Raven si prende cura di Shanek Brastias. Knox si chiude in un Clinch con Mark ma riesce subito ad avere la meglio, prima con un Armbar... E POI CON LA DEAD LEVEL!!! DEAD LEVEL OUT OF NOWHERE!!! Gran botta per Captain Mark che resta a terra semi-incosciente.

Intanto sul ring, Raven ha chiuso Shanek nella sua Lion Clutch, ma vediamo come The Royal Pain riesca a rialzarsi mentre RRR mantiene ancora la presa, per poi lanciarsi di schiena contro l'angolo! OUCH! Raven è costretto ora a mollare la presa e Shanek lo rialza... GORILLA PRESS SLAM FUORI DAL RING!!! E RED REVOLUTION RAVEN TRAVOLGE CODY KNOX!!! I due sfidanti ora sono a terra e Shanek scende dal ring per iniziare un pestaggio ai loro danni insieme a Captain Mark! Quindi RRR e Knox vengono rigettati sul ring dove sia Shanek che Mark provano un doppio pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! PER POCHISSIMO!!!

La frustrazione è tanta nei due campioni, infatti Captain Mark si siede su RRR ancora a terra e comincia a prenderlo a pugni in faccia! L'italiano è in balia dell'avversario, ma ora Shanek si avvicina Mark e gli propone qualcosa: VOGLIONO ESEGUIRE ENTRAMBI LA LORO FINISHER SU RRR!!! Mark sorride sadicamente e solleva RRR: CARIBBEAN FALL!!! CARIBBEAN FALL A SEGNO! Ma non è finita qui! E' Shanek a prendere in consegna RRR... E AD ANDARE A SEGNO CON LA ROYAL POWERBOMB!!!

Kokone: “L'hanno asfaltato...”
Taggart: “E adesso è il turno di Knox!”

Raven rotola fuori ring, mentre Shanek indica Cody Knox... L'allievo di Scorpio Insane sta per subire lo stesso trattamento del suo tag team partner... Ed infatti ancora una volta Captain Mark mette la testa dell'avversario tra le sue gambe... CARIBBEAN FALL!!! PER LA SECONDA VOLTA!!! NOOOOOOOOOOOOOOO!!! BACK BODY DROP DI KNOX!!! Shanek prova a reagire... MDK OUT OF NOWHERE!!! MDK SU DI LUI!!!

Knox è una furia e tutto il pubblico è con lui!

CODY KNOX!!!
CODY KNOX!!!
CODY KNOX!!!

Ma mentre Cody si prende gli applausi del pubblico, non nota che Captain Mark si sta rialzando aiutandosi con le corde... MA C'E' RAVEN SULL'APRON ALLE SUE SPALLE!!! POISON RANA!!! POISON RANA E TUTTI E DUE FINISCONO FUORI RING!!! Raven salta poi subito sul ring, salta anche sulla terza corda... SPRINGBOARD RIDE THE LIGHTNING!!! A SEGNO!!!

E sul ring Cody ha rialzato Shanek... SECONDA MDK!!! A SEGNO!!!

ED ECCO IL PIN!!!

1!!!
2!!!
3!!!

Gran vittoria di Cody Knox e Red Revolution Raven, sapranno ripetersi ad Unleash the Power?
Vincitori: Cody Knox & Red Revolution Raven

Kokone: "Che vittoria! Questa sconfitta influirà sul morale dei campioni?"
Taggart: "Lo scoprirete solamente ad Unleash the Power!"





Credits:
Triple R (Main event)
Supervale (Al Esposito vs Eddie Evans, assemblaggio, commentatori)
Metalmaster (ECF meets WBFF)
AlexZ93 (DeXter Miller vs Brad Smith)
Handlers (promo proprio personaggio)

[Modificato da Metalmaster89 23/09/2010 22:05]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com