Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 23-09-2010

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2010 20:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 6.335
Post: 2.241
Registrato il: 22/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
McFarry / Malcolm
23/09/2010 20:48
 
Quota



Zona interviste della WBFF con Red Revolution Raven al microfono di Cactus Mike.

CM: "Siamo qui con l'ex-Desperation Iron Man Champion, Red Revolution Raven. Allora, Raven, come ti senti a dover combattere al fianco di Cody Knox, contro Shanek e Captain Mark?"

RRR: "Knox? Shanek? Ma di che cazzo stai parlando, Mike?"

CM: "Ma come? Non hai visto la card di questa sera? Sei nel main event, in un tag team match che vedrà opposti te e Cody Knox, contro Shanek Brastias e Captain Mark!!!"

RRR: "Ah sì?"

CM: "Sì!!! Ma dove vivi??"

RRR: "Senti, Mike, me ne fotto di chi lotta in coppia con me, e di chi mi sta contro. Io ho un solo obiettivo e non distoglierò lo sguardo dalla mia meta finchè non l'avrò raggiunta! Io devo distruggere Captain Mark! Devo porre fine a tutte le sue truffe e a tutti i suoi imbrogli! Hai visto cosa ha fatto durante tutto il mese, no? Mi ha derubato del titolo con una falsa registrazione in cui urlavo "I Quit", ha abbandonato il rematch, ha finto un infortunio per far combattere Esmeralda al suo posto e non oso immaginare a cos'altro potrà partorire il suo cervello annegato nell'acqua salata! Io non posso permettere tutto ciò!"

CM: "Sì, ma stasera non sarete solo tu e lui sul ring, ci sono anche Knox e Shanek, cosa ne pensi di loro due?"

RRR: "Knox è un bravo ragazzo, l'ho visto lottare in mBw, è uno che ci mette sempre il 120%, ma Shanek è un osso altrettanto duro, capace di ribaltare a suo favore anche la situazione più disperata. Tuttavia so che anche loro combatteranno il loro match e si interesseranno ben poco a me o a Mark. Stasera prevedo una vittoria schiacciante su ogni fronte... Una vittoria che si ripeterà anche ad Unleash the Power!"

RRR: "Mark, you're gonna feel how is to ride the lightning!!!"

Raven lascia la zona interviste mentre andiamo piano piano in dissolvenza..


Best of three, last round: Al Esposito vs Eddie Evans

Ultimo round in questa sfida fra Evans ed Al Esposito, il vincitore di questo match sarà pure il vincitore della faida.

Minuto 1: I due avversari si girano intorno studiandosi, poi si portano in fase di clinch, interrotta da un calcione all’addome da parte di Eddie Evans.
Minuto 2: Evans colpisce Esposito con un dropkick e lo manda al tappeto, il quale si rialza accennando una reazione, ma viene nuovamente colpito con una serie di pugni.
Minuto 4: Esposito è al tappeto e Captain Awesome è sulla terza corda pronto per la sua Genetically End! Si lancia, ma Esposito si scansa ed Evans si schianta al tappeto.
Minuto 5: I due ora si colpiscono, pugno dopo pugno, Esposito sembra avere la meglio e adesso porta Evans all’angolino per colpirlo con una serie di chop.
Minuto 7: Bodyslam di Esposito ai danni di Eddie Evans, che poi si lancia verso le corde per uno springboard moonsault! A segno! Al ora tenta il pin vincente: 1,2, niente!
Minuto 8: Esposito va per la sua Godfather’s Revenge! Ma Evans si scansa e poi stende l’avversario con un enziguri kick! I due atleti sono ora al tappeto!

Dall’apron ring vediamo una figura correre verso il ring, è Vince Maranzano munito di mazza da baseball!! L’aiutante di Esposito si porta sul ring e tenta subito di colpire Evans, che riesce però a sgusciare fuori dal ring! E dallo stage arriva pure ALFONSO!! Al – fucking – Fonso si lancia in difesa del compagno di stable!! Bud Spencer punch su Esposito, Bud Spencer punch su Maranzano!! Alfonso is ON FIRE!! Evans torna sul ring ring, e adesso è rissa confusionaria!!! L’arbitro chiama il No-contest!!!
No contest

“What do you do for money honey” risuona nell’arena e Michael McFarry si porta sullo stage microfono in mano.

McFarry: “E’ chiaro che questo match non può continuare, non ci sono le condizioni. D’altronde Evans stava per vincere ed Al Esposito è ricorso ai suo soliti trucchi per evitare l’umiliazione. Ma adesso ne ho abbastanza, questa rivalità non finisce qui. Dovrete affrontarvi ad Unleash the Power per chiudere i conti, e il King Of Fight title questa volta sarà in palio!

Evans ed Esposito si fissano rabbiosamente l’un l’altro, mentre il pubblico inizia a gridare il nome di Captain Awesome

McFarry: “E sarà un Ladder match! Al Esposito non avrà scampo in una stipulazione cosi congeniale ad Eddie. Vince Maranzano non potrà interferire, pena il licenziamento. Cosi è deciso, adesso conservate le forze per il ppv!”

L’Irish Multimillionaire torna verso il backstage, mentre Esposito ed Evans se ne vanno per strade separate

Taggart: "Ma Evans non si era detto disinteressato del King Of Fight titl?"
Kokone: "Avrà cambiato idea, lo verrà rendere più Awesome!"
Taggart: "Mah ....."


Il Greek Warrior John Kratos viene inquadrato nel backstage. Inizia a ridere in modo isterico, i suoi occhi sono spalancati, lo sguardo è carico di tensione.

Kratos: "ah, ah, ah.
AH AH AH"

Cactus Mike irrompe nella stanza come se fosse un Power Ranger e punta il microfono verso il lottatore.

Mike: "John, vorrei approfittarmi del tuo buon umore per una succosa intervista"

Kratos lo osserva con sguardo serio, in lui non vi è il minimo sorriso, nemmeno un piccolo poro di gioia.

Kratos: "buon umore? Ma che stai dicendo???"
Mike: "ti ho sentito ridere"
Kratos: "te lo sei sicuramente immaginato. Non va affatto bene, perché Brad non accetta quello che è dentro di sé? DIMMELO TU"
Mike: "non saprei cosa rispondere"
Kratos: "non è forse un'intervista? Te la concedo, ma sono io a fare domande. Dimmelo, Mike, perché BRAD SMITH non è sceso a patti con il suo Io, Mr.Nightmare?"
Mike: "non sono uno psicologo, ma non avrà voglia di tirar fuori il suo lato peggiore"
Kratos: "quello è il suo profilo reale. Non è un lottatore innamorato della sua Lucy, non ha interesse nell'essere acclamato dalla gente. Lui è un sadico killer, quello è veramente Brad Smith. Il problema è che lui distingue fra se stesso e Mr.Nightmare. Ma io vedo oltre: per me non fa alcuna differenza, sono la stessa persona, anzi, Brad Smith che tutti conoscono non esiste, è solo una maschera che nasconde le sue vere intenzioni. Io voglio riportarlo alla ragione, voglio fargli comprendere che lui è Mr.Nightmare, lui è un sadico bastardo"
Mike: "come hai intenzione di fare?"
Kratos: "c'è bisogno di chiederlo? Con le cattive maniere!!!"

Il Greek Warrior afferra il suo scudo con l'effige di Athena, suo grande compagno che fu rubato lo scorso anno da Psycho Roman, ma ora è tornato in suo possesso.

Kratos: "WEAPON OF CHOICE MATCH! Brad Smith, non puoi tirarti indietro, perciò scegli la tua arma e preparati ad una sfida brutale"



DeXter Miller vs Brad Smith

Parte ''Big in Japan'' dei Guano Apes e fa il suo ritorno in WBFF, DEXTEEEEER MILLEEEEEER!!! Miller si dirige a passo lento verso il ring ricevendo un'infinità di fischi dal pubblico che non sembrano fargli effetto. DeXter sale sul ring ed inizia a fare un po di stretching aiutandosi con le corde!

Risuona la theme dei Papa Roach e l'ex Mr.Nightmare Brad Smith fa il suo ingresso ricevendo molti applausi da parte del pubblico. Oggi dovà affrontare una sfida difficile ma non impossibile.

I due sono pronti e l'arbitro da inizio al match...

DIN
DIN
DIN

Parte subito Miller che si lancia verso Smith. Pugno Evitato da quest'ultimo che risponde con una chop al petto!

Smith prende il braccio di Miller e lo porta verso le corde. Irish whip. Smith prova il Big Boot ma Dexter passa sotto la gamba dell'avversario e lo attacca con una Clothesline improvvisa!

1...
2...
Solo due!

Miller rialza Smith seppur con difficoltà. TESTATA DI MILLER!!! Smith barcolla mentre DeXter prende la rincorsa! BIG BOOT!!!
Dexter prende ancora lo slancio eeeee...ELBOW DROP!!!

1...
2...
2!!!

Miller è in controllo del match e si siede sulle corde in attesa che Smith si rialzi! Brad fa fatica a rialzarsi ma una volta in ginocchi viene raggiunto da Miller che lo mette in posizione di Suplex! VERTICAL SUPLEX!!! A SEGNO!!!

1...
2...
TR...NO!!!! SOLO 2!

Smith viene preso e rialzato di peso da Miller, MA SMITH SI LIBERA!!! Smith prende velocemente la rincorsa eee...BIG BOOT!!! Ma Miller si rialza quasi subito!!! Brad non attende e prepara ancora il colpo...BIG BOOT A SEGNO!!! IL COLLO DI MILLER E' ANDATO!!!

Smith rialza Miller. Lo mette in posizione di Full back Schok!!! FBS A SEGNO!!! SMITH AD UN PASSO DALLA VITTORIA!!!

1...
2...
MA...QUALCUNO A TIRATO SMITH FUORI DAL RING!!! E' KRATOS!!! INCREDIBILE!!!

Smith e Kratos sono fuori dal ring...

PUNGO DI SMITH...
PUNGO DI KRATOS...
SMITH
KRATOS
SMITH
KRATOS!!!
DOPPIA CLOTHESLINE DI MILLER!!! MILLER SI E' RIPRESO!!!

Miller prova la sua finisher. Carica Smith...E VA A SEGNO CON LA DEXTROYER!!!
ma non può essere schienato fuori dal ring! Miller prova a risollevare Smith ed a portarlo dentro il ring, ma fa fatica.
Dopo una ventina di secondi Miller e riuscito a posizionare Brad sull'apron ring!!! Miller si gira di scatto e vede Kratos avvicinarsi pericolosamente!

BIG BOOT DI MILLER SU KRATOS!!!

DeXter Miller: ''The DeX IS HERE!!!

DeXter e vicinissimo alla vittoria, sale sul ring, va per lo schienamento, MA VIENE BLOCCATO DA ERIC CALLAWAY!!!

PUGNO DI ERIC
ERIC
ERIC
ERIC
poi Miller viene caricato in posizione di suplex!!! A SEGNO!!!

Callaway scende dal ring mentre Smith è riuscito a riprendersi. Si avvicina a Miller in ginocchio vicino alle corde!!! SMITH LO SOLLEVA!!! E' IN POSIZIONE DI DREAM BREAKER!!! A SEGNOOO!!!

1...
2...
TREEEE!!!
Abbiamo un vincitore. Smith vince il match!!!
Vincitore: Brad Smith

Taggart: "Grande ritorno di Smith!"
Kokone: "Avrà sconfitto il demone che era dentro di lui?"
Fregna: "Quando arriva la fiQa?"
Otto: "Voglio il sangue, sono in astinenza."




Si dice che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere. Si dice che non c'è peggior sordo di chi è sordo veramente.

Su quale piatto della bilancia sta la verità? Quant'è il record massimo di kg raggiunti dalla bilancia di Fat Hardy?

Su una sola cosa la scienza conosce tutte le risposte: Sylvia Madison è una gran gnocca.

L'ultima volta che sono andato dal medico, gli ho diagnosticato il raffreddore visto che mi ha starnutito in faccia.

L'ultima volta che sono andato dallo psicologo, gli ho raccontato che il mio Super Io si è fermato insieme al mio vecchio Super Nintendo e che ho un disturbo psicologico: credo di essere il cibo che ho mangiato ieri sera, una metafora della vita travolta e pronta ad essere gettata nel cesso. In quel momento, lui mi ha prescritto un buon dietologo...

Quattro cani si incontrano per strada.
Cane 1: "bau"
Cane 2: "bau?"
Cane 3: "bau!"
Cane 4: "PORCO CANE"
Cane 2: "uff, mi hai scoperto. Snork"

Dieci anni fa ho passato un paio di battute del TICH Cabaret al mio vicino di casa. Dopo dieci anni, è diventato il mio psicologo e per tirarmi su di morale mi racconta sempre la battuta del Porco Cane, anche se ammette di non averla capita.

TICH Cabaret - un'alternativa consenziente al CITH Cabaret.



Shanek Brastias fa il suo ingresso sul palcoscenico della WBFF avvolta da un elegante vestito e King of Kings dei Motorhead.
Il Re non viene ben visto dal pubblico e la sua passeggiata fino al ring viene contornata da una serie lunghissima di fischi e insulti, con l'aggiunta di cori pro-Cody Knox.
Una volta sul quadrato, il Royal Pain prende in mano il microfono attende che il pubblico si plachi. Solo dopo molti secondi, Shanny Boy riesce a prendere la parola.

Shanek : Benvenuti nel mio regno, dogs.

Così tanto tempo atteso per poter parlare con l'unico scopo di far arrabbiare ancora di più i suoi ascoltatori. Infatti, la replica non si fa attendere e va presto in subbuglio. Passano molti secondi prima che Brastias possa veramente cominciare il suo discorso.

Shanek : La scorsa settimana qualcuno ha alzato un pò il tiro. Ritengo che sia correttisimo prendere a bastonate personaggi insignificanti come Knox o McFist, ma il potere spesso da alla testa e ci si rende presto conto che i vertici non sono in grado di tener testa alla propria posizione. Essere i padroni è di gran lunga più difficile che essere sottomessi. Bisogna gestire situazioni e momenti con la massima freddezza. Proprio come faccio io. Purtroppo, i piani alti sono pieni di incompetenti incapaci di gestire se stessi. Questo ci porta a me. Dovrei essere io la persona più in alto in questa federazione, ma mi dispiace, non ho intenzione di perdere il WBFF Champion per andare a comandare sul fumo come ha fatto McFarry. Lui e tutta la sua combriccola credono davvero di avere un'importanza sulla federazione e non sono altro che dipendenti del campione massimo e di tutti quelli che prende a calci settimana dopo settimana dando uno spettacolo degno di nota.
Per questo motivo non ho nessun interesse a metter le mani addosso colui che mi ha ceduto, a costo del suo sangue, il titolo massimo. Almeno finché non ritornano a mettermi i bastoni tra le ruote. Ora ho altro a cui pensare che sporcarmi le mani con loro.
Di certo non sto parlando di James McFist. L'unica cosa che è stata capace di fare è alzarmi la mano quando sono diventato WBFF Heavyweight Champion.

Boos del pubblico

Anche se non vale la metà di McFarry con tutta la sua compagnia, l'unico mio obiettivo è ora Cody Knox. La scorsa settimana, Knox e la sua donnina hanno fatto capire che c'è un obiettivo dietro la ricerca del mio titolo che va oltre me e oltre la cintura stessa. Un mistero che si porterà nella tomba, perché al prossimo PPV, con la mia vittoria porrò fine a questa sua inutile rincorsa e raggiungerò il mio di obiettivo.
Ho già detto quale è il mio scopo, ma mi voglio ripetere. Cody Knox è la persona perfetta per far capire a tutti la mia forza. Lui, la sua ragazzina e l'ombra di Scorpio Insane moriranno al prossimo Pay Per View e darò a tutti una lezione che non potranno mai dimenticare. Mai mettersi con il Re dei Re, Shanek Brastias.



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com