Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 16-09-2010

Ultimo Aggiornamento: 16/09/2010 21:11
Autore
Stampa | Notifica email    
16/09/2010 21:11
 
Quota

Taggart: “Finalmente ci siamo, RRR e Captain Mark stanno per contendersi il DIM title”
Kokone: “Quel pirata ne sa una più del diavolo, temo che riuscirà a scamparla anche stasera”
Otto: “Ma RRR è agguerrito e gli farà sputare sangue per tutta l’arena, ne sono certo”

Desperation Iron Man Title: Captain Mark (c) vs Red Revolution Raven

Nell'arena WBFF risuona "On the Offensive" dei From Autumn To Ashes e Red Revolution Raven si porta con passo deciso verso il ring armato di microfono. Il pubblico urla il suo nome e si sporge dalle transenne per battergli il cinque, ma l'italiano non degna nessuno di uno sguardo e sale all'interno del quadrato.

"CUT THE FUCKIN' MUSIC!"

Raven non ha tempo da perdere e appena la sua theme finisce di risuonare per l'intera arena inizia a parlare.

"Pochi cazzi, gente. Non sono qui per dire quanto voi siete fantastici, quanto io sono forte e quanto Captain Mark è uno stronzo. Sono cose che tutti ormai sanno benissimo. Voglio solo fare il punto della situazione."

"IO DEVO ANCORA SFRUTTARE IL MIO REMATCH!!! La scorsa volta il capitano è fuggito con le pinne tra le gambe... Ma adesso... Adesso non hai scampo, Mark! Vieni fuori, figlio di troia, o vengo io a prenderti fino al fosso delle Marianne!"

ED ECCO CHE RISUONA "HE'S A PIRATE"!!!

Il pirata entra nell'arena sorridendo beffardo, e avanza sullo stage sorretto da delle stampelle e dalla principessa Esmeralda alle sue spalle, sfoggiando una nuova maglietta con la scritta enorme I SCREW YOU.

Il pubblico lo sommerge di fischi ma il pirata sembra ignorarli e armato di microfono prende la parola.

<< Vedi piccolo caro RRR, ancora una volta parli solo per dare aria alla bocca! Tu devi fare cosa? La tua clausola di rematch l'hai gia sfruttata ragazzo mio, e hai fallito di nuovo! Come puo vedere settimana scorsa hai ferito il mio corpo ma questa bellezza è ancora qui! >> alzando la cintura.

Pubblico << YOU SUCK YOU SUCK YOU SUCK! >>

<< Si ragazzi anche io credo che voi facciate schifo, ma non ve lo rinfaccio per ore, mi annoiate! Tornando a noi RRR, tu vuoi il rematch di nuovo? E chi ti credi di esser per volere qualcosa che non meriti? Oltretutto come puoi vedere non sono in grado di combattere e ho qui un certificato medico che certifica che non potrò prenderti a calci nel culo questa settimana, quindi scendi dal quel fottuto ring e vai pure a piangere in spogliatoio, non possiamo fermare lo show per un ragazzino capriccioso! Settimana prossima sceglierò il nuovo 1st contender e non sarai certo te, ora levti dalle palle! >>

Pubblico << RRR! RRR! RRR! >>

Esmeralda si avvicina all'orecchio del capitano che dopo avr ascoltato con interesse annuisce << Ok RRR! Siccome tutto sommato sei un tipo simpatico ho deciso, d'accordo avrai il tuo match, ma non sarà affatto valido per il mio titolo e visto che stasera io non potrò combattere affiderò la mia cintura all'unica degna di fiducia, Esmeralda!!! Lei combatterà al mio posto, vedi di non farti prendere a calci nel culo anche da lei, sembra una fanciulla adorabile, ma molti sono già caduti sotto i suoi colpi! E voi pubblico di scimmiette urlanti, non aspetterete oltre per vedere questo fantastico match perchè avrà inizio ora!!!>>

Taggart: “Io lo sapevo, basta! Non c’è più limite!”
Otto: “Finalmente!”
Fregna: “Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!”
Kokone: “Che vi prende? Siete impazziti?”
Otto & Fregna: “Un uomo che massacra una donna!”
Taggart: “…”

Esmeralda vs Red Revolution Raven

Esmeralda si porta lentamente sul ring subissata dai fischi del pubblico... E IL MATCH HA INIZIO!!!

DIN DIN DIN!!!

RRR non si muove, l'italiano non ha la minima intenzione di alzare le mani su una donna ma Esmeralda è ben intenzionata a fargli capire che non è il caso di usare riguardi... TOE KICK!!! E Irish Whip alle corde! Raven rimbalza e sul ritorno viene fatto vittima di una Clothesline... Evitata! Raven si ferma alle spalle di Esmeralda ma ancora non l'attacca! La compagna di Captain Mark ne approfitta e riempie RRR di Forearm Smash al volto e calci al ventre... Nuova Irish Whip! NO! Stavolta Raven la reversa ed è Esmeralda a rimbalzare alle corde per poi venire atterrata dall'avversario con un semplice Drop Toe Hold Takedown!

Raven si allontana ancora una volta da Esmeralda non volendo infierire su di lei... MA ALLE SUE SPALLE CAPTAIN MARK LO COLPISCE CON LA STAMPELLA NON VISTO DALL'ARBITRO!!! OUCH!!! Raven crolla a terra dolorante!

Taggart: “Esmeralda si lancia sopra RRR!”
Fregna: “Se lo tromba! Se lo tromba!”
Taggart: “No, è un pin.”

1!!!
2!!!
NO!!! RAVEN RESISTE!

L'ex-Desperation Iron Man Champion comincia a capire che forse è il caso di darci dentro e si rialza portandosi in posizione di guardia... I due avversari si girano attorno scrutandosi... E si chiudono in un Clinch! Raven passa alle spalle di Esmeralda e la chiude in una Waist Lock, ma la giovane caraibica prova a colpirlo con delle gomitate allo zigomo! NO! Raven si abbassa evitando il colpo e richiude Esmeralda nella Waist Lock... Ma ecco che la partner di Mark gli afferra un braccio torcendoglielo in un Armbar! NO! Raven capriola all'indietro riportando il braccio nella giusta posizione e poi salta per connettere con un Enziguri Kick proprio alla nuca di Esmeralda!

COLPO CLAMOROSO!!!

Taggart: “Esmeralda sembra priva di sensi!”
Kokone: “Pinnala!”
Fregna: “Pinnala e stuprala!”
Otto: “Pinnala, stuprala e tagliale la gola!!!”
Taggart: “Mi fate schifo.”

Raven sale sul paletto... BOYS DON'T CRY!!! A SEGNO!!! Tentativo di pin! 1...2...NO!!! Esmeralda kicks out! Ma Raven non le lascia un attimo di respiro! La chiude in una Ankle Lock!!! Esmeralda urla dal dolore ma non accenna minimamente a cedere!

Kokone: “Le spezzerà la caviglia se continua così!”
Fregna: “Il sadomaso non mi fa impazzire però meglio di niente...”
Otto: “Io lo adoro!”

REAZIONE DI ESMERALDA!!! La donna capriola in avanti e Raven viene catapultato direttamente fuori ring! Esmeralda quindi inizia a distrarre l'arbitro millantando un infortunio proprio alla caviglia, mentre fuori ring Mark ne approfitta per riempire RRR di stampellate... E ORA LO GETTA SUL RING! PIN DI ESMERALDA!!!

1!!!
2!!!
3!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! RAVEN ALZA UNA SPALLA ALL'ULTIMO!!!

E adesso l'italiano è decisamente furioso. Esmeralda comincia a colpirlo con dei pugni al volto, ma RRR sembra che non li senta nemmeno, quindi l'afferra per la testa... E VA A SEGNO CON LA KEVIN STEEN RULEZ!!! BRUTTISSIMA BOTTA PER ESMERALDA... CHE ORA VIENE CHIUSA NELLA CHARLIE BIG POTATO... E CEDE!!! ESMERALDA CEDE!!!

La caraibica rotola dolorante fuori ring mentre Captain Mark, furioso, prende la via del backstage... Raven invece sale sul paletto e con uno sguardo diabolico indica Mark. Avremo sicuramente un colpo di scena al prossimo BD.

Vincitore: RRR

Kokone: “Chissà perché ma mi aspettavo che avrebbe vinto Esmeralda”
Fregna: “E’ bello vederle mentre subiscono”
Taggart: “Ora basta! Ritorna alle tue pugnette nel backstage”



Un sogno, il main event di WBFF Maniacs V
Un solo modo per realizzarlo, sopravvivere
Rimanere da soli sul ring non è mai stato così bello
Sarà il privilegio di un unico superstite
Siete pronti a lanciarvi nella rissa più extreme dell'anno?



October 2010
only on PPV




Otto: Altra sera altro bordello ladies & gentlemen
Taggart: Stesso Otto, torniamo al business...what?!
Otto:Questa la conosco...no non la conosco...no idea.
Taggart: OMG, è Dexter Miller...il Dextroyer è di nuovo in WBFF!

Miller: Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah Bitches, is good to be back!
Come è bello rivedere tante faccie da culo una dietro l'altra, ciao Otto!Taggart sempre serioso eh, come sta quel gran troione di tua moglie?
Ma veniamo a cose più importanti, e niente è più importante di questa, Da Dextroyah is back to WBFF!!!
Lo devo ammettere, m'è mancato questo ring, questo pubblico, i lockeroom che sanno di pipi di gatto, eh si, essere tornato qua porta alla memoria solo bei ricordi, le scazzottate, le risse, ahhh che momenti, mi domando perchè alla fin fine ho deciso di andarmene...ah si soldi, ma quello è il passato, perchè il futuro del DeX si chiama WBFF, il passato si chiama "fallimento" si, come è fallita quell'idiozia chiamata ECF.
Worst choice of my F'n life, la peggiore scelta della mia vita, un completo e ineluttabile SPRECO DI TEMPO.
Non solo la ECF è fallita, di fatto ponendo fine alla sua patetica esistenza con le sue stesse mani, ma non ha portato nessun vantaggio ne economico ne sportivo al sottoscritto, potevo starmene qua a grattarmi la pancia e a quest'ora sarei potuto essere il dominatore di questa fed, il re dei re, ma no, "vieni con noi Miller" "abbiamo bisogno di uno come te per lanciare la fed"...lanciarla giu da un ponte, questo dovevo fare, ECF screwed me...la ECF m'ha fottuto, è senza neanche invitarmi a cena prima, un mazzo di rose non so, dei cioccolatini, niente.
Sono ferito, il mio orgoglio di wrestler è ferito, dovrei fregarmene, infondo sono Dexter Miller, uno che per vivere se n'è sempre lavato le mani degli altri, voi mi conoscete, sono un bastardo, ma anche il peggiore dei bastardi ha il suo orgoglio no?
Quindi volete togliermi lo sfizio di tornare qua in WBFF e prendermi una piccola vendetta personale solo perchè vi dico quanto siete patetici e inutili al confronto del sottoscritto? nah vero miei piccoli neuroni scollegati, anche perchè a voi piace quando il DeX vi offende, per cui sono sicuro che sarete d'accordo con me, il Dex merita la sua vendetta.
Per questo sono tornato, non per voi, per Otto o per la puzza di urina di gatto, ma per quella massa maleodorante di inutilità chiamata Condor.
SI Condor, parlo con te figlio di puttana, è per te che sono tornato, ma non prenderlo come un fatto positivo perchè per te significa solo una mole di guai, te lo spiego con parole semplici, voglio te e e la tua brutta faccia su questo ring, voglio spaccarti in due con la Dextreyer ecco cosa voglio, e tutto questo solo per sfizio, immagina cosa potrò fare quando sarò incazzato davvero.
Da ora in WBFF inizia una nuova era,l'era del DeX, ma prima che ogni cosa inizi, bisogna chiudere i conti, e il solo modo degno per farlo è la visione di Condor sanguinante su questo ring.
Con questo vi lascio...enjoy the show & JOG ON!!!

Ma prima che Dexter scenda dal ring risuona nell'arena "Caliban's Revenge" Dei Caliban e Alex Condor appare sullo stage accompagnato dal suo compagno di squadra Eric Callaway. L'espressione di Alex non è certo delle migliori e lentamente i due si avviano verso il ring con Condor che fa segno a Callaway di rimanere indietro per coprirgli le spalle. Alex sale lentamente sul ring portandosi faccia a faccia con Dexter e fregandogli il microfono dalle mani.

"tu saresti tornato per me? Credi che questo debba farmi piacere? No per me significa vedere ancora la tua lurida faccia da cazzo. Accusi la ECF di averti fottuto? E tu cosa hai fatto per lei? La stessa cosa che tu dici che e stata fatta te. Hai fottuto la ECF. Te ne sei fregato altamente di quello che ti offrivano. Il tuo impegno non è stato dei migliori. Certo la dirigenza potrà aver sbagliato nel gestire le cose ma tu non hai fatto niente per aiutare ad impedire che ciò avvenga. Anzi hai peggiorato la situazione. Dov'eri quando la federazione ha avuto bisogno? Nel tuo luridissimo buco a spararti seghe? Il tuo orgoglio? Ma per piacere tu hai un orgoglio? Tu proprio tu che ti definisci il più bastardo di tutti. Sai che me ne faccio dei tuoi sfizi del cazzo? Mi ci pulisco il culo. E gia che ci siamo sai cosa sei? solamente un lurido pezzo di merda che esce sul ring nel blatterare ai quattro venti io qua io la io questo io quello. Vuoi me? Bene non ho paura nell'affrontarti quando e come vuoi. Basta che prendi e fai la richiesta a chi di dovere io sono pronto nell'affrontarti anche ora se vuoi. Ma sai oggi ho altri impegni quindi dichiarati fortunato che non ti spacco quella faccia di merda seduta stante chiaro stronzetto?"

Alex butta a terra il microfono e lentamente indietreggia senza distogliere lo sguardo da Miller.

Miller è sul ring, stranamente calmo, anzi s'è mezzo sdraiato sulle corde.

Miller: per fortuna hai finito, tutto questo tuo vociare mi stava facendo venire la nausea, sai, se bravo a scaricare le colpe agli altri, ma non importa, stanne pur certo, farò richiesta per avere la tua brutta faccia sul ring, non vedo l'ora di ricacciarti giu per la gola tutta la tua arroganza, poi potrò tornare a fare cio che mi viene meglio, tormentare il prossimo.
Ci vediamo presto sul ring Condor....JOG ON!



Taggart: “L’ultimo match di stasera si prospetta duro e cruento”
Otto: “Puoi dirlo forte, ognuno degli atleti che saliranno sul ring non desidereranno altro che fare a pezzi i loro rivali”
Kokone: “Sfida da PPV, speriamo che non ci arrivino schizzi di sangue sul tavolo”

Main event: Shanek Brastias & Michael McFarry vs Cody Knox & James McFist (Tag Team match)

Ci siamo, è giunto il momento della sfida più attesa della serata. Avremo sul ring quattro lottatori, ognuno dei quali avrà modo di sfoggiare sul campo di battaglia tutta la propria determinazione.
Parte la theme dell'Undisputed WBFF Heavyweight Champion! Shanek Brastias appare sullo stage con la sua prestigiosa cintura, aggredito fin da subito dall'ondata di fischi degli spettatori.
Il campione del mondo non ha neppure il tempo di raggiungere il quadrato che parte subito "What do you do for money honey?" degli AC/DC, Michael McFarry raggiunge il suo “compagno” di team, i due si scrutano con sospetto mediante qualche occhiataccia, poi si portano all’interno del ring per attendere i loro avversari.
Parte “No Way But the Hard Way”, il lupo fa il suo ingresso nell’arena di Sacramento completamente immerso in una ricercata concentrazione, Cody Knox sta per dare come sempre il meglio di se stesso sul quadrato, per il Re della WBFF ci sarà da lavorare duramente questa sera.
Infine abbiamo “Hammer smashed face” che accompagna l’ingresso di James McFist, il lottatore di Chicago è molto serio, e non sembra affatto intenzionato a concedersi distrazioni, raggiunge subito il suo compagno, gli tira una pacca sulla spalla invitandolo a portarsi dentro finalmente, una volta sul quadrato rimane con gli occhi praticamente incollati su Michael McFarry.
L’arbitro si rivolge per qualche istante ai lottatori, le due squadre poi sorteggiano i primi uomini legali, i lottatori che apriranno le danze. James McFist abbandona il ring, ciò significa che sarà Cody il primo a combattere. Il pubblico inizia a sperare fortemente che nel team opposto venga sorteggiato Shanek, ma rimarrà deluso forse quando vedrà il campione del mondo abbandonare il quadrato così come ha fatto McFist. Si parte con McFarry e Knox dunque.

DIN DIN DIN!

Guardate McFist! The Hammer è irrequieto e trova subito il modo di catturare il fulcro della scena. Il lottatore inizia ad estrarre armi contundenti e superfici varie, sembra proprio che questa sera ci sia profumo di hardcore nell’aria!

Crowd: “We want blood! We want blood!”
Otto: “Il pubblico californiano ne sa, ne sa a palate”

ATTENZIONE, IL PAVIMENTO ESTERNO DEL RING INIZIA A RIEMPIRSI DI BIDONI, SEDIE, MAZZE, TAVOLI E CARTELLI STRADALI! ABBIAMO ANCHE UNA SCALA! McFist rimane con un bidone della spazzatura tra le mani, lo lancia verso il suo compagno! Ma McFarry gioca d’astuzia, spinge Knox e si impadronisce del bidone! L’IRLANDESE POI PROVA A COLPIRE IL SUO AVVERSARIO IN TESTA! Ma Knox si volta di scatto, si abbassa schivando il colpo e lo stende con una Spear! L’impatto è piuttosto duro sebbene la rincorsa sia stata minima, il bidone rotola via, Cody avvolge un braccio al collo dell’avversario, poi inizia a colpirlo con dei pugni veloci con la mano libera! Pochi secondi dopo però The Multimillionaire effettua un colpo di reni riuscendo a spostare l’avversario all’indietro oltre il proprio busto, si inventa un Pin a sorpresa!
1! Solo uno!
Cody si rimette in piedi, Michael fa lo stesso. Knox afferra il suo rivale e lo lancia verso un angolo con un’Irish Whip, poi The Wolf si accorge che McFist sta cercando di introdurre una scala d’acciaio all’interno del ring! Lo lascia fare, quindi riporta l’attenzione verso McFarry. OH NO! KNOX CARICA UNA MDK! MCFARRY SI SPOSTA! Cody riesce ad arrestare la sua corsa e ad evitare quindi un impatto con il turnbuckle, McFarry si spinge alle corde, si lancia verso The Werewolf! Knox si abbassa disponendosi a pancia in giu orizzontalmente all’avversario, Michael sovrasta il suo corpo con un balzo… E POI ABBIAMO UN BASEBALL SLIDE IMPROVVISO SULLA SCALA DI MCFIST! IL CONTRACCOLPO PORTA LA FRONTE DEL METALHEAD VERSO UN INCONTRO RAVVICINATO CON L’ACCIAIO! INCREDIBILE! Poi però Cody riesce a sorprendere il milionario alle spalle, Roll Up improvviso!
1!
2! Interviene Shanek! The King spezza il conteggio calciando la schiena di Knox con foga!

Il Re si riporta subito sull’apron, Knox però è infuriato e prova a raggiungerlo! L’arbitro prova a farlo ragionare, poi sopraggiunge anche McFarry. Michael lo volta verso di sé, gli scaglia un pugno dritto dritto in faccia, poi lo sgambetta facendolo cadere al tappeto! Oh oh, STF! STF! McFarry chiude una STF! Cody non può neppure sperare nel cambio con il suo compagno, visto che James si ritrova immobile sul pavimento esterno… CON UNA FERITA SULLA FRONTE! BLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!

Otto: “Questa è la versa essenza della federazione”
Taggart: “No blood, no party”
Otto: “Comincio ad apprezzarti John, forse”
Taggart: “Io no”

Shanek è annoiato, inizia a sbadigliare portando la mano alla bocca, il pubblico rumoreggia non apprezzando il suo modo di fare. Attenzione! MCFARRY MOLLA LA PRESA E VOLTA L’AVVERSARIO SUPINO! EXCELSIOR IN ARRIVO! CHIUSA! FIGURA 4 CHIUSA! E’ FINITA! Cody prova a cercare una via di fuga ma non la trova! Brastias gode come non mai nel vedere il suo sfidante soffrire ed indebolirsi a pochi giorni da Unleash The Power. Attenzione, McFist si sta rialzando! The Hammer riesce a raggiungere l’apron! Ma Cody non riesce a spostarsi di un centimetro! Oh my God! Knox riesce a voltarsi su se stesso di 180° invertendo la presa! Adesso Michael finisce vittima della sua stessa finisher! McFarry urla, prova ad allungare un braccio verso Shanek ma non ci arriva! Ad un tratto Cody smette di far pressione sulle gambe dell’avversario e si allontana da lui! I due lottatori sgattaiolano velocemente verso i loro compagni! DOPPIO CAMBIO! McFist e Shanek divengono padroni del ring! Brastias si lancia contro The Hammer, che a sua volta però lo lascia sfilare al suo fianco accompagnandolo verso le corde con una spinta. The King prende una grande rincorsa, poi balza verso l’avversario con un Crossbody! McFist viene travolto! Ma attenzione! The Hammer subisce l’impatto ma sfrutta il moto per fare una capriola all’indietro, quindi si rimette in piedi con tutto il peso dell’avversario tra le braccia! Lo alza ancora sulle spalle! Hammerslam! Hammerslam! Il pubblico esplode! Schienamento!

1…

2… TWO! INTERVIENE MICHAEL MCFARRY!

James si rimette subito in piedi! McFist vuole raggiungere il suo nemico numero uno, ma McFarry si è già portato sull’apron e ha anche una sedia in mano! The Hammer abbandona i suoi propositi, decide di salire sulla terza corda per colpire la testa dell’avversario con la sua Hammer Smashed Face! Ma la mossa va a vuoto perché Shanek si sposta! McFist subisce l’impatto, poi si rialza a fatica dopo pochi istanti. The King però lo mette subito in posizione di Powerbomb! OH MY GOD! ROYAL POWERBOMB IN ARRIVO! DIRETTA VERSO IL BIDONE DELLA SPAZZATURA! SBAAAAAAM! A SEGNO! A SEGNO! E’ FINITA! BOTTA DURISSIMA, HAMMER FINISCE NEL MONDO DEI SOGNI! SCHIENAMENTO!

ONE… CODY SI PORTA SUL RING MA VIENE OSTACOLATO DA MCFARRY!

TWO… NIENTE DA FARE, KNOX NON RIUSCIRA’ MAI A SPEZZARE IL CONTEGGIO!

THR… NOOO! MCFIST ALZA UNA GAMBA SULLA SECONDA CORDA! INCREDIBILE!

Shanek è furioso, afferra il suo avversario per una gamba e lo trascina verso il centro del ring. Cody intanto spintona McFarry verso le corde, poi prende una rincorsa! MDK! MDK SUL MILIONARIO! I DUE FINISCONO ENTRAMBI FUORI DAL RING! TUTTO CIO’ PERO’ NON LASCIA SCAMPO A MCFIST! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

NOOOOO! UNBELIEVABLE! COLPO DI RENI! COLPO DI RENI! NON E’ FINITA!

Shanek si porta le mani ai capelli, poi si abbandona per qualche istante con le spalle al tappeto. Dopo qualche secondo però batte i pugni sul mat e ritrova la grinta andata perduta poco prima. Brastias si porta fuori dal ring, e va a prendere un cartello stradale! Attenzione! Knox prova ad ostacolarlo! THE WOLF SI SCAGLIA SUL CAMPIONE CON UN ALTRO LARIAT! MDK SUL CAMPIONE! No! Shanek si abbassa giusto in tempo, poi prende l’iniziativa! LO COLPISCE SULLA FRONTE CON IL CARTELLO! SBAAAAAM! Poi si riporta verso il quadrato. McFist si sta riprendendo, ma non è ancora in grado di rimettersi sulle proprie gambe. Brastias solleva il cartello al cielo cercando l’approvazione dei “sudditi”, ma per risposta riceve un sonorissimo “You suck!”. L’Undisputed WBFF Heavyweight Champion vuole aspettare che l’avversario si rialzi per mandarlo definitivamento al tappeto con un Knock Out. McFist è in ginocchio! Sta per rimettersi in piedi! E’ IN PIEDI! SHANEK CARICA IL COLPO! E LO BECCA IN PIENO! SBAAAAAM! MCFIST TORNA IN GINOCCHIO, POI SBATTE I PUGNI SUL MAT E SI RIPORTA IN PIEDI! SBAAAAAM! ALTRO COLPO SULLA FRONTE! THE HAMMER BARCOLLA E VOLTEGGIA SU SE STESSO, MA RIMANE IN PIEDI!

Hammer: “HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELL!”

SBAAAAAM! TERZO COLPO MICIDIALE! MA ATTENZIONE MENTRE IL CARTELLO URTA CONTRO LA SUA TESTA MCFIST RIESCE AD AFFERRARE IL CAPO DELL’AVVERSARIO! NON CI CREDO! NON E’ POSSIBILE! ANVIL’S TREASON! SIT-DOWN JAWBREAKER CON IL CARTELLO! SBAAAAAM! A SEGNO! A SEGNO! I DUE LOTTATORI SI ACCASCIANO AL SUOLO!

Crowd: “WBFF! WBFF! WBFF!”

Trascorrono diversi secondi di inattività, l’arena di Sacramento è nel tripudio! Poi però Hammer riesce a trovare le forze per andare a coprire il campione del mondo! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THR… NO NO NO! SHANEK ALZA UNA SPALLA! E’ PROPRIO COSI’, IL MATCH NON E’ ANCORA TERMINATO!

I due lottatori tentano di recuperare le forze, ma ormai sono piuttosto provati. Si rialzano soltanto dopo un minuto circa, si appoggiano alle corde e si sfidano con lo sguardo. La battaglia riprende… ANZI NO! INTERVIENE CODY KNOX! THE WOLF SI ACCANISCE SUL CAMPIONE! INIZIA UNA RISSA TRA I DUE! L’ARBITRO CERCA DI SEPARARLI SENZA RIUSCIRCI! ATTENZIONE, ABBIAMO ANCHE UN RITORNO DI MCFARRY! Il milionario balza sull’apron facendo dei gesti confusi, quasi come se volesse invitare qualcuno sul ring.

McFarry: “COME ON! COME ON!”

Chissà cosa starà combinando… Ma quel che importa è che James McFist è nei suoi paraggi! The Hammer lo afferra e lo scaraventa dentro al quadrato con un Vertical Suplex!

Crowd: “Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!”

Poi McFist lo rialza, lo spinge verso un angolo! SOLO OF FISTS! SOLO OF FISTS! OH MY GOD! C’E’ QUALCUNO SULLO STAGE! I GOOD GUYS! SONO I GOOD GUYS! La stable dirigenziale si precipita sul quadrato! Jack Leone ed Eddie Evans si accaniscono su Knox e Shanek, Alfonso invece su McFist! L’arbitro decide di sospendere il match!

DIN DIN DIN DIN DIN DIN!

No contest

McFarry esegue una Full Nelson su McFist in modo da immobilizzarlo, ALFONSO PRENDE UNA RINCORSA E POI ESEGUE UN BIG BOOT TREMENDO SUL METALHEAD! Evans e Leone lanciano Shanek verso le corde con una doppia Irish Whip, POI ARRIVA UNA SPEAR OF THE FEAR DA PARTE DELLE ZIO JACK! Infine Eddie Evans solleva Knox da terra, POI ESEGUE LA SUA FINAL WIND! FINAL WIND CHE PORTA LA TESTA DI KNOX AD URTARE CONTRO IL CARTELLO STRADALE! SBAAAAAM! I GOOD GUYS RIMANGONO I PADRONI INCONTRASTATI DEL RING! Grande dimostrazione di supremazia, il messaggio è chiaro: nessuno può nulla contro il potere.

Crowd: “BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! U SUCK! U SUCK! U SUCK!”

I membri della stable si prendono per mano e sollevano le braccia al cielo, questo sembra simboleggiare il consolidamento della nuova era per la federazione di Chicago.

Otto: “E voi vi lamentavate della Barbaro Corporation eh?”
Kokone: “Beh, fino a quando abbiamo un posto di lavoro il problema non si pone”
Taggart: “Questa puntata si conclude qui gente, rinnoviamo l’appuntamento per la settimana prossima”
Fregna: “Il prossimo sarà l’ultimo Bloody Desperation prima di Unleash the Power”
Taggart: “Lo sanno già! Dobbiamo chiudere”
Kokone: “Non credo, notte!”
Taggart: “Lo dico io! Notte a tutti”





Credits:
Metalmaster (Main event, assemblaggio, commentatori)
Supervale (Bohemièn vs Black Violence)
Triple R (Captain Mark vs Red Revolution Raven)
AlexZ93 (Italian Fight match)
Handlers (promo proprio personaggio)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com