Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 16-09-2010

Ultimo Aggiornamento: 16/09/2010 21:11
Autore
Stampa | Notifica email    
16/09/2010 21:10
 
Quota

Nessun preavviso, nessuna theme d'ingresso, James McFist sbuca fuori dal backstage con un mic alla mano destra e una birra alla sinistra, qualcuno giustamente non si accorge neanche del suo arrivo.

PAT PAT!

Due colpetti con le dita sul mic fanno sobbalzare qualche spettatore, il lottatore di Chicago viene acclamato con il solito calore.

Crowd: "Hammer! Hammer! Hammer!"

James rimane sullo stage, fa cenno al pubblico si fare silenzio.

Hammer: "Questa sera non ho nessuna intenzione di spaccare bottiglie sul pavimento, nè di utilizzare parolacce, nè di urlare HELL ai quattro venti"

McFist si incammina verso la rampa con lo sguardo chino a terra, poi ad un tratto si volta distrattamente verso il titantron. Sullo schermo appare la presentazione del main event di questa sera.

SCRAAAAAAAAAASH! La bottiglia va in frantumi sul pavimento!

Hammer: "CAZZO! Stasera posso prendere Michael a calci in CULO! HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELL!"
Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH! HELL! HELL! HELL!"

Il pubblico esplode mentre il lottatore si porta finalmente all'interno del quadrato.

Hammer: "Sarà la prima e l'ultima volta in cui apprezzerò Shanek Brastias, l'unica in cui gli dirò grazie a gran voce e con le lacrime agli occhi... Tutto questo quando deciderà di dare il cambio a quel fo****o irlandese!"
Crowd: "Woooooooooooo!"
Hammer: "Questa sera al mio fianco ci sarà uno dei migliori lottatori di questa federazione, The Werewolf Cody Knox..."
Crowd: "Cody! Cody! Cody!"
Hammer: "Ma in realtà sarò li, da solo, con un unico avversario davanti, Michael McFarry. Sarà la mia battaglia personale, sarà un piccolo antipasto di quello che lo aspetta ad Unleash the Power 2010"

Il lottatore si avvicina ad un angolo, poi sale con un piede sulla seconda corda e l'altro sulla terza.

Hammer: "Gliene suonerò così tante da fargli dimenticare perfino il suo nome e il suo codice bancario... Michael, questa sera assisterai all'unico vero inizio... L'inizio della fine... L'inizio della TUA fine... Hai sbagliato a sfidare quest'uomo, perchè quest'uomo sarà la lapide che verrà posta sulla tua carriera! Preparati a farti divorare dalle fiamme dell'inferno! HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELL!"
Crowd: "HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELL!"

Risuona "Hammer smashed face" il lottatore scende, getta il mic spento sul mat e poi si porta fuori dal ring per avviarsi verso il backstage.



Taggart: “Stasera Eddie Evans potrebbe mettere a segno il 2 a 0 su Esposito”
Kokone: “Si, forse non hai letto la stipulazione, parliamo di un Italian Fight match”
Otto: “Finalmente un po’ di tritato, viva il filo spinato!”
Fregna: “Che vinca chi ha l’uccello più grosso”

Best of three, round two: Al Esposito vs Eddie Evans (Italian Fight match)

Tra poco assisteremo al secondo Italian Fight match della storia. Il match prevede la sostituzione delle normali corde con il filo spinato e la presenza intorno al ring di puntine da disegno. Non ci sono squalifiche e si vince per schienamento o sottomissione anche fuori dal ring.

Esposito ed Evans sono già sul ring e sono pronti per iniziare il match. Tutto è pronto. L'arbitro della serata è Eric Adams.

DIN
DIN
DIN

Si parte subito con Esposito che spintona Evans sul filo spinato. Evans viene immediatamente raggiunto da Esposito ma Evans reagisce con un calcio all'addome. Suplex di Evans!!! a segno!!!

1...
2...
Solo 2!

Esposito è a terra ma si rialza di scatto. Evans viene sorpreso e viene colpito da una Clothesline. Eddie è a terra ma viene subito rialzato da Esposito. Al spintona nuovamente Evans sulle corde ma Mr.Awesome reversa facendo finire Al sulle corde. Urla di dolore da parte dell'italiano.

Evans lo raggiunge e colpisce Al con un pugno all'addome. DDT pronta per Evans! MA ESPOSITO REVERSA E COLPISCE EVANS CON UN ENZIGURI KICK. INCREDIBILE!!!

1...
no...solo 1!

Al è in controllo del match. Scende dal ring cercando di evitare di toccare il filo spinato e di non calpestare le puntine e da disegno. Si mette a cercare sotto il ring e prende una mazza. LA DON VITO'S BAT E' IN MANO AD ESPOSITO!!!
Esposito sale. Evans è a terra. Al carica e prova a colpire...MA EVANS SI SPOSTA E IL COLPO VA A VUOTO!!! la mazza salta dalle mani di Esposito mentre Evans si porta sulle corde. SPINNING KICK!!!

1...
2...
2!! 2!!!

Evans sale sulle corde. Al è stordito al tappeto. Eddie sale molto lentamente con il pubblico che lo incita. E tutto pronto Genetically End! Shooting Star Press!!! NOOOOO! Sl si sposta all'ultimo momento scivolando sotto le corde!!! prende affannosamente alcune puntine a terra e poi risale. Eddie barcolla al centro del ring quando si vede arrivare una raffica di puntine sul petto che inizia a sanguinare!!!
Esposito si avvicina e lo abbraccia!!! BELLY TO BELLY SUPLEX!!!

1..
2..
TR...NOOOO!!!

Esposito lo rialza e lo getta sulle corde...

CHOP
CHOP
CHOP
CHOOP!!!
E ALLA FINE CALCIO FRONTALE SUL PETTO DI EVANS CHE CADE IN AVANTI!!!

nella caduta si possono vedere i graffi vistosi alla schiena di Evans...

1...
2...
2,999!!!!

Ancora niente!!! Al rialza Evans e lo guarda fisso!!! È IL PRELUDIO ALLA GODFATHER'S REVENGE!!! PARTE ESPOSITOOOO MA NON VA A SEGNO LA FINISHER!!! EVANS GLI RIFILA UN CALCIO ALTO VICINO AL COLLO!!! Evans si fa cadere su Esposito...

1...
2...
No...2!!!

Entrambi i lottatori sono a terra! Il primo a rialzarsi è Esposito che prende Evan. Irish whip sulle corde! Al è posizionato vicino alle corde E DI RIMBALZO MANDA EVANS FUORI DAL RING!!! EVANS FINISCE SULLE PUNTINE!!! INCREDIBILE!!! AL PRENDE LA RINCORSA!!! BALZA SULLE CORDE E CONNETTE UN MAGNIFICO SHOOTING STAR PRESS!!!!

l'arbitro esce dal ring! Schienamento...

UNO!
DUE!
TRE!!! TRE!!! TRE!!!

Esposito riporta la situazione in parità e vince il secondo Italian Fight match della storia!!!

Vincitore: Al Esposito

Taggart: “Pareggio dunque, la prossima settimana avremo la sfida decisiva!”
Otto: “Non possono bastare tre match per decretare chi è migliore dell’altro”
Kokone: “E queste perle di saggezza? Dimmi, quanto basta secondo te?”
Otto: “Tre minuti di agonia con i tubi al neon di Xero, chi urla per ultimo è il migliore”



La musica degli Airbourne si fa risentire nell'arena dopo molto tempo, viene ben accolta così come il duo che passa da sotto il curtain, Cody Knox e Kirsty Kane; Kirsty ha una magliettina con la scritta Xtreme Kill Kult, mentre la t-shirt di Cody presenta davanti la scritta "Choose Your Destiny" e mentre avanza sulla schiena viene inquadrata la scritta "Snap or Smash" sullo sfondo di due disegni, uno che mostra l'eseguzione di un lariat e l'altro di una guillotine choke.
Knox è sul ring microfono alla mano:"C'è un motivo se sino ad oggi sono stato assente dal punto di vista parlato."
Il pubblico sembra tutto dalla parte di Cody.
CK:"Sapete quali sono le qualità di un vero guerriero? Molte, la sua forza, la capacità di mettere a segno il colpo, la sua resistenza; ma due sono le uniche che distinguono un guerriero da uno qualunque"
Cody indica il proprio petto
CK:"Quello che hai qua dentro"
Indica la testa
CK:"E quel che hai qua e sopratutto come lo usi"
Cody resta in silenzio per qualche secondo.
CK:"Non penso sia necessario ORA dimostrare che ho cuore, sia quando dimostro di lottare sino in fondo e sopratutto quando sono spinto da una passione che condivido con tutti voi: quella di voler vedere il valore su questo ring, non un branco di pagliacci desiderosi solo di farsi vedere"

NO MORE COMMEDY

NO MORE COMMEDY

NO MORE COMMEDY

Knox sorride, Kirsty batte le mani a tempo coi cori.
CK:"Esatto, i bravi ragazzi lo sanno, sanno questa cosa ed in ogni modo sperano che io sparisca, sperano io non diventi un simbolo; ma è tardi direi....McFarry ha tentato qualcosa, ma lo ho eliminato, Leone è troppo spaventato, sa che ora può solo crogiolarsi del fatto che tempo addietro, in un momento in cui ero al 50% delle mie forze, mi ha battuto, ma che oggi non avrebbe nessuna speranza....e così preferiscono ignorarmi, ma non potrenno farlo dopo che sarò il campione, il campione di una federazione di WRESTLING"

Di nuovo il pubblico incita Cody.

CK:"Ma passiamo al cervello, l'istinto è anche una questione di pensiero ed inoltre uno scontro non lo si vince solo mordendo più forte, ma sopratutto mordendo dove fa più male; Shanek Brastias"

I cori divengono di disprezzo verso Shanek.

CK:"Più forte?Più resistente?Più capace? No; Shanek non ha nessun a qualità da questo punto di vista da raffrontare con me, ma Shanek è un uomo abituato a parlare, a giocare sui discorsi, sull'atteggiamento; questo è uno dei tuoi campi di battaglia preferiti no Shanek?
Bè li hai vinto, oh no lo ammetto, io non so perdere tempo senza arrivare al punto come te e sai perchè?
Perchè non ne ho bisogno.
Perchè non mi serve.
Perchè a quelli come me per far valere ciò in qui credono servono un luogo, un'avversario e la possibilità di affrontarlo.
Daltronde questo è il wrestling, non la pagliacciata che tu e i tuoi amichetti vorreste propinarci; ecco perchè non discuto con te, ecco perchè non rispondo alle tue offese o qualunque cosa tu dica: perchè non ne ho bisogno, perchè non sarà così che mi affronterai; pertanto ,re, scegli il tuo destino, combatti per esso o vienine schiacciato."

Cody lascia il microfono, Kirsty lo segue e lasciano l'arena.



Il ring announcer Adam Picker è sul ring.

Picker: "ladies and gentlemen from all over the world, sono lieto di presentarvi una stella di Hollywood, uno fra gli attori più carismatici del mondo. SIGNORI E SIGNORE, LA GUEST STAR ODIERNA............
THE ROCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

IF YA SMEEEEEEEEEEEELL

WHAT THE AL FONZ IS ROCKING!!!!!!!!!

E' tempo della guest star della serata. The Rock appare più scuro in volto del solito, ma ha la giacchetta in Leather nera aperta sul petto e gli occhiali da sole. L'attore sale sul quadrato e si reca ad un angolo per scalare il paletto ed innalzare al cielo un pugno, poi fa lo stesso anche da un altro paletto. Il pubblico è in delirio, anche se c'è qualcosa di strano in lui. Adam Picker ha ancora il microfono e vuole dire qualcosa.

Picker: "grazie Rocky per essere q..."

La Guest Star gli strappa il microfono dalle mani.

The FonzRock: "cosa stai cercando di dire? Chi sei tu?"
Picker: "Adam Picker, ring announcer e uomo sexy"
The FonzRock: "NON MI INTERESSA IL TUO NOME!!! Sparisci"

Boato del pubblico per la Guest Star, che si toglie gli occhiali e gela l'avversario con un'espressione... alfonsiana, totalmente priva di espressione. Adam Picker si allontana.

Pubblico: "Rocky, Rocky, Rocky"
The FonzRock: "questa sarà una serata speciale, avremo match di altissimo interesse e soprattutto se qualche lottatore proverà a comportarsi slealmente lo prenderò a calci nel culo. E se dopo essere stato umiliato proverà ancora guardarmi in faccia gli urlerò IF YA SMEEEEEEEEEELL........"

NOOOOOOOOOOOO!!!!!!! RUMORE DI VETRI INFRANTI!!!!!!!!!
ABBIAMO ANCHE UNA SECONDA GUEST STAR.

E' LUI, E' LUI!!!!!!!!

"STONE TOO OLD" BLACK VIOLENCE.

Il lottatore mascherato irrompe in scena a passo andato, con la maglietta "Raise Hell, Get the F'k out Cell".

Faccia a faccia fra le due Guest Star.

Black Violence: "WHAT??????"
The FonzRock: "sei venuto qui per mostrare al mondo la tua testa pelata come quella di un biscotto?"
Black Violence: "WHAT?????? I'M TOO OLD FOR THIS SHIT!!!!!!!"

"Stone Too Old" Black Violence getta via il microfono ed arriva faccia a faccia con la Guest Star. C'è un grande momento di tensione E SCATTA LA RISSA.

RISSA FRA LE GUEST STARS CHE INIZIANO A SCAMBIARSI DEI PUGNI!!!!!!!! The RockFonzo riesce ad atterrare l'avversario e poi si prepara ad eseguire il FONZ'S ELBOW, ma l'avversario si rialza.......

BLACK STUNNER!!!!!!!!! L'avversario esce dal ring e STONE TOO OLD chiama la sua dose di birra, ma soltanto per distruggere la lattina con le proprie mani, facendo fuoriuscire il liquido e gettandolo a terra. A quanto pare per lui non c'è alcun interesse per festeggiare.



Risuona Fight Music dei D12 quindi è Alexander che fa il suo ingresso sul quadrato microfono alla mano e con un sacco a tracolla...

ALEXANDER:Che bello oggi ho ricevuto questo sacco pieno di...Aspettate ancora nemmeno so cosa ci sia qui dentro ma pesa tantissimo...Ok so che siete curiosi e lo sono anche io a dire la verità...

Alexander apre il sacco e dentro ci sono delle lettere

ALEXANDER: Wow delle lettere,spero non siano bollette o minacce di morte dei miei nemici o addirittura una lettera di licenziamento.
Vediamo un pò...Carmela Aniello da Agrigento,Sicilia...Ciao Alexander sono una tua grande fan,sei il migliore spero di rivederti qui in Italia presto per toccare i
tuoi pettorali dal vivo,Baci Carmela...
Beh Carmela nella vita non si sa mai,magari se sei una bella figa potresti anche toccare il mio muscolo migliore....Ora passiamo ad un'altra lettera,Salvatore
Schiavone,Milano-Italia...Ehi perdente mi chiedevo che fine tu abbia fatto e ti ritrovo a prendere mazzate in America su un ring,beh non è che sia cambiato
molto nella tua vita,saluti...
Oooooooooh Salvatore a quanto pare nemmeno li in Italia non è cambiato molto e tu continui a sparare cazzate e a prenderle come fa la tua squadra di merda
non c'è che dire hai molto fegato a dire certe cose ma passiamo ad un'altra lettera che il pubblico ha già avuto la sua dose di risate...
Apriamo questa...L'altra notte dopo lo show sei stato fenomenale spero di apprendere qualche altra "presa" con te anche qualche altra volta sempre in albergo,
con amore S.Madison....
Ehm...questa era abbastanza privata,quando parlavo prima del muscolo migliore mi riferivo esattamente a questo

Alexander nel frattempo fa il gesto del chiamami verso la telecamera


ALEXANDER:Dai ancora un'ultima lettera prima di andare...Andrew Dekkers,LA California...Bene un mio caro amico...
Sono uscito finalmente di galera ci vediamo presto x menare le mani A.D
Questa è la lettera migliore che mi potesse arrivare e mettendo in conto che la categoria tag verrà finalmente rispolverata....Signore e signori,ma soprattutto
ragazze,vi presento il mio migliore amico nonchè compagno di 1000 risse e 1000 donne....Andrew "The Diamond" Dekkeeeeeeeeeeeeeeers!!!!!!!!!!!!


Risuona nuovamente la theme dei D-12 e fa il suo ingresso l'amico dell' ex ultras italiano con una canotta bianca che fa risaltare i muscoli ed i tatuaggi ed un paio di Jeans classici


A.DEKKERS:Eccomi di nuovo in pista...è ora di spaccare qualche culo baby!!!!!!!!!!

I 2 si abbracciano a centro del ring sorridenti sotto il boato del pubblico contento della novità e le immagini nel frattempo sfumano

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com