Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 16-09-2010

Ultimo Aggiornamento: 16/09/2010 21:11
Autore
Stampa | Notifica email    
16/09/2010 21:09
 
Quota



Bloody Desperation
16-09-2010
Sacramento (California)


Taggart: “Benvenuti a Bloody Desperation!”
Kokone: “Ci chiedono subito la linea John”

Backstage WBFF.

Più precisamente un camerino di un wrestler.

Dovreste già aver capito chi. Dopotutto, il writin' style permane uguale.

Finally una card con Bohèmien. Uhm, it's a miracle, direbbero i Queen.

Certo, un opener non è il massimo. E neanche avere come avversario un wrestler che non figura nel roster.

Ma è già qualcosa, dai.

Magari per il 2012 un incontro nel midcard Le Decadent potrà ottenerlo.

L'uomo in nero passeggia per il suo camerino, apparentemente senza pensieri.

La telecamera lo osserva, sperando in qualcosa di clamoroso.

Quand'ecco che Bohèmien si ferma.

Un discorso? Un attacco folle come quello di settimana scorsa?

No, amici, di meglio. Prende un pennarello.

Wow.

Si avvicina ad una parete un pò spoglia, fra un Renoir ed un Degas.

Inizia a tracciare quattro lettere.

K

R

S

J

Bohèmien inizia a osservarle da vicino, mentre il cameraman si accosta.

Le Decadent sembra paralizzato...

...sembra.

Afferra il cameraman come se fosse un peluche di non pregevole fattura.

"Quattro lettere, quattro obiettivi. Un anno di tempo, questo chiedo e nient'altro."

Il cameraman a questo punto viene scaraventato a terra, e l'Uomo in nero traccia quattro lettere anche su di lui.

Altre quattro lettere. Meno misteriose, più significative, più conosciute.

"Così parlò Bohèmien."

And that's all, folks.

Otto: “Quel tizio sembra essere uno capace, chissà se combinerà qualcosa di interessante in WBFF”
Fregna: “E’ la prima volta che ti vedo fare una critica oggettiva, di solito pensi solo ai globuli rossi e alle ossa rotte”
Kokone: “Tu invece sei un grande commentatore vero? Beh si, solo con i match delle divas”
Taggart: “Adesso è tempo di far partire la sigla, si parte”





Good Guys (Jack Leone & Michael McFarry) (owners WBFF)
Shanek Brastias (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Captain Mark (Desperation Iron Man Champion)
Al Esposito (King Of Fight)
Alfonso (World Sexiest Human Being)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!

La puntata si apre sulle note di “What do you do for money honey”, Michael McFarry si presenta sul ring con il suo solito vestito impeccabilmente elegante. L’Irish Multimillionaire ha in mano il microfono e adesso lo porta alla bocca.

McFarry: “Benvenuti a questa nuova puntata di Bloody Desperation. Purtroppo non è presente momentaneamente Jack Leone che ha avuto un piccolo problema di cui vi parlerà lui se vorrà, quando sarà tornato. Lascia quindi a me il compito di annunciarvi una grande notizia, che renderà la WBFF ancora più popolare e soprattutto il nostro prodotto di qualità migliore. Probabilmente già immaginate di cosa voglia parlarvi, i rumors impazzano sulla rete. Ma prima di svelare la verità, ho bisogno di chiamare qui sul ring con me una persona importantissima nell’ambito dell’affare che abbiamo appena concluso. Prego signori e signore di dare il benvenuto ad ALEX CONDOR!”

Nell'arena risuona "Caliban's Revenge" Dei Caliban e Sullo Stage Appare Alex Condor. L'atleta ECF appena ritornato in Wbff è vestito con dei Jeans neri, una felpa nera con un teschio raffigurato sul davanti. Condor lentamente si avvicina al ring, gia armato di microfono. Salendo sul quadrato fissa il pubblico presente nell'arena prima di portarsi vicino a McFarry .

"Prima che tu cominci a parlare voglio presentarti due persone. Oltre che con me dovrai tenere conto delle tue azioni anche con loro di quello che starai per decidere. Bene ho l'onore di presentarti il chairmain e l'owner della Extreme Championship Federation. James Flynn e David Frieder."

Dallo Stage appaiono due persone entrambe vestite in abiti eleganti che lentamente si dirigono verso il ring raggiungendo Alex Condor e fermandosi affianco a lui.

McFarry sorride alle tre persone di fronte a lui, poi riprende a parlare al pubblico

McFarry: “Ormai immagino sia chiaro a tutti quale sia l’affare di cui vi parlavo. La WBFF tramite la collaborazione dello stimato atleta Alex Condor ha concluso l’acquisizione dei diritti della ECF. Questa gloriosa federazione ora appartiene a noi, questo vuol dire che avremo delle forze fresche nel roster, ma anche in dirigenza, con l’ingresso di Flynn e Frieder. Ancora non abbiamo discusso sul come utilizzare questo marchio di una federazione storica, ma conto di farlo nella prossima riunione in cui i due boss ECF saranno presenti.”

L’Irish Multimillionaire allunga la mano verso David Frieder, invitandolo ad una stretta amichevole.

David Frieder fissa la mano di McFarry ma sembra non intenzionato a stringerla. Quando va per farlo James Flynn che afferra il microfono da Condor e comincia a parlare

"Ehi ehi ehi calma un attimo ferma tutto!"

McFarry lo fissa incredulo e anche Condor e Frieder sembrano sorpresi dall'intervento di Flynn

"Ora quello che tu hai detto qua non mi pare sia la stessa cosa che hai detto l'ultima volta che ci siamo incontrati. Qua mi sembra che ci sia un atteggiamento da sbruffone nel tuo modo di parlare. Sbaglio o ci state trattando da inferiori a voi? Beh ok abbiamo fatto poco ma valiamo quanto voi. e quindi pretendo un trattamento di uguaglianza per i nostri wrestler che hanno gli stessi diritti dei vostri chiaro?"

Frieder lo blocca sull'istante fregandogli il microfono.

"Devi scusarlo e un po’ attizzabile in questi ultimi giorni. Sai rinunciare al progetto che volevamo far nascere pochi mesi fa non gli e ancora andata giù. Credo che non abbia ancora capito il valore di quest'unione. Mentre io e il qui presente Alex Condor, che grazie a lui che ha fatto da tramite non saremmo mai arrivati a questo punto, siamo felici di poter unirci a voi, nella possibilità di unire le nostre forze per portare in alto questa federazione che da oggi sentiamo anche nostra. Ti pongo solo una condizione. Che la Extreme Championship Federation non morirà ma che il suo stile continui a vivere all'interno della WBFF. e ovviamente come ha detto Flynn, che ci sia la parità di trattamento anche per i nostri Wrestler."

Frieder porge la mano a McFarry

McFarry fissa la mano, ma prende in mano il microfono

McFarry: “Capisco benissimo le preoccupazioni di Flynn, spesso le federazioni che acquistano i titoli di federazioni rivali lo fanno per sbeffeggiarle. Noi non siamo cosi. Se abbiamo voluto il marchio ECF è perché abbiamo fiutato un buon affare, e siamo convintissimi di poter migliorare il nostro prodotto. Da parte mia posso assicurarvi il massimo rispetto e la totale parità di trattamenti verso i wrestlers provenienti dalla ECF. Anzi, vi dirò di più, realizzeremo un intero show dedicato alla vostra federazione, dove VOI sarete i protagonisti. Un’intera serata dedicata alla ECF! Non subito però dato che abbiamo già alcuni programmi, vedremo però di trovargli uno spazio al più presto.”

L’Irish Multimillionaire ricambia finalmente il gesto di David Frieder. I due si scambiano una stretta di mano che rimarrà sicuramente nella storia.

Fregna: “Ci faranno tutti fuori, già me lo sento! Verrà tagliata la metà del personale!”
Otto: “Per favore, sedatelo”
Taggart: “Ecco qui la line up della serata gente”

Line-up Bloody Desperation
* Bohemien vs Black Violence
* Best of three, round two: Al Esposito vs Eddie Evans (Italian Fight match)
* Desperation Iron Man Title: Captain Mark (c) vs Red Revolution Raven
* Main event: Shanek Brastias & Michael McFarry vs Cody Knox & James McFist (Tag Team match)



Esposito è già sul ring con il microfono in mano e la cintura sulla spalla, si toglie gli occhiali scuri e li mette nel taschino della sua tuta nera; poi si porta il microfono vicino alla bocca pronto per parlare.

Dietro di lui Vinnie Maranzano con le mani dietro la schiena e le gambe leggermente divaricate come se fosse un soldato.

Pubblico: You suck! You suck!

E: ''State zitti idioti o sarò costretto a prendervi a calci in culo uno ad uno.''

Pubblico: 'Evans. Evans. Evans!''

E: ''Evans? Voi giudicate tanto me e le mie azioni. Dite che tutto quello che faccio è scorretto. Dite che tutto quello che vinco non è guadagnato. E allora perchè tifate per uno che due settimane fa mi ha battuto in maniera sporca?''

Pubblico: ''Booooooo...!''

E: ''Pura ipocrisia. Si. Avete capito bene. Voi gente siete dei luridi ipocriti incapaci. Non guardate in faccia alla realtà, ma vi fate abbagliare dalle parole pronunciate da un'idiota che no si comporta certo diversamente da me.''

Al si guarda intorno. Poi si piega e prende la Don Vito's Bat guardandola fissa con occhi spalancati: ''Oggi fottuto bastardo. Io e te saliremo su questo ring. Ed io darò tutto me stesso per vederti sanguinante a terra. A chiedere pietà. A chiedere perdono. A vedere questo popolo di ipocriti piangere per il loro idolo. Ricordati Evans: l'Italian Fight match è il mio match; Mr.Nightmare non ne è uscito conciato bene. Pensa un po cosa potrei fare a te!!!''

Al scaglia il mic a terra e si dirie nervosamente verso il backstage...



Kokone: “Chi diavolo è Black Violence?”
Taggart: “Se lo sapessi te lo direi”
Otto: “A me non importa una sega di chi sia, basta che sappia far contorcere le ossa al suo avversario”
Taggart: “Il suo avversario di stasera sarà Bohèmien, una promettente stella della federazione, temo che non avrà vita facile”

Bohemien vs Black Violence

Bohèmien e Black Violence si trovano direttamente sul ring, mentre udiamo il suono della campanella.

Minuto 1: I due atleti si portano subito in una sfida di clinch, la prova di forza viene però interrotta da una scorrettezza di Bohèmien che colpisce l’avversario con un calcio lì dove non batte il sole.

Minuto 2: Bohèmien controlla Black Violence continuando a colpirlo con una serie di testate al volto. Il lottatore di colore prova una timida reazione, ma viene messo al tappeto con una clothesline.

Minuto 4: Ancora Bohèmien ad infierire su Black Violence, questa volta con testate dirette allo stomaco.

Minuto 5: Tentativo di Dionisiac Dream! Black Violence riesce però ad evitare la finisher dell’avversario!

Minuto 6: Colpi al volto ai danni di Black Violence, che riesce però a reagire. I due atleti iniziano a scambiarsi una serie di pugni, ma questa volta è Black Violence ad avere la meglio.

Minuto 8: Black Violence stende Bohèmien con una powerslam e sembra avere finalmente il controllo del match, ma dallo stage compare Alfonso!

Il World Sexiest Human Being si avvicina al ring munito di microfono!

Alfonso: “Chi sei? Cosa vuoi da me!?!?!?”

Il volto inespressivo di Alfonso intenerisce la folla, alcune signorine iniziano a piangere neanche fosse la loro soap preferita. Ma Black Violence rovina il momento commovente mimando il gesto del tagliagole! Alfonso torna tristemente nel backstage, intanto Bohèmien si rialza ed esegue la sua Dionisiac Dream!!! A segno!! 1,2,3!!!

Vittoria per Bohèmien, ma fatale la distrazione per Black Violence causata da Alfonso!

Vincitore: Bohemièn



Stanzino della WBFF; la telecamera si affaccia da uno spiraglio lasciato dalla porta semiaperta; prudente come un ornitologo che desidera riprendere la cerimonia di accoppiamento della folagadal manto screziato il cameramen muove lentamente l'obbiettivo; i bersagli, negli ultimi tempi più rari della sopracitata folaga sono Cody Knox e Kirsty Kane; mentre il primo sta facendo degli addominali la ragazza e seduta su un tavolino e come quasi ogni ragazza sta facendo ruotare tra le manki un balisong, coltello a farfalla filippino.
KK:"Sai stanotte ho avuto il miglior orgasmo di tutta la mia vita"
Cody non sembra prestare attenzione.
Kirsty fa una smorfia, dal tavolo solleva un giornale e lo mostra a Cody, una foto di un tatuaggio fa capolino (Link)
KK:"Vorrei farmi questo tatuaggio sulla schiena"
Cody si alza ed inizia a fare della boxe con le ombre.
Kirsty appoggia il giornale :"Domenica andremmo a cena da mia madre così da dirle che sono incinta ok?"
Cody si ferma, fissa Kirsty sorride:"Allora, ne sono felice, quel tatuaggio non te lo fai, ed infine scusami?"
Kirsty riprende il coltello:"E alla buon'ora, cercavo di svegliarti, sembri in trance, stai tranquillo non sono incinta e non mi farò quella roba"
CK:"Tua madre?"
KK:"Ma che sei scemo? Figurati se ho voglia di andare a pranzo da mia madre, dobbiamo parlare però"
CK:"Nelle coppie normali questo è sinonimo di rottura di palle."
KK:"Dio ci scampi dall'essere una coppia normale, no Cody, parliamo di quello che hanno detto su di te ultimamente"
CK:"Cioè?"
KK:"Oh cazzo, lo sai, Shanek lo ha annusato e per me lo sanno anche quelle tre troie che si reputano i padroni della WBFF; scopriranno cosa c'è dietro."
CK:"Questo non cambia le cose, lo sai."
KK:"Si che le cambia, ora senti il fuoco quando urlano il tuo nome, ti ci stai abituando, non è un peccato, non sei una donnina da prima serata, ma pensi che le cose resteranno così se..."
CK:"Kirsty il motivo per cui combatto è ANCHE quello, ma non è SOLO quello, si sto tirando l'acqua al mio mulino, ma credo fermamente a tutto il resto."
KK:"Ottimo, andiamo a dirlo allore!"
CK:"No"
KK:"Ma....perchè?"
CK:"Non è il pubblico che mi preoccupa, è chi manovra i fili, sai che non siamo certi di quello che temiamo, e sai che pertanto non dobbiamo mostrare le carte in tavola, il rischio è troppo alto; sopratutto ora."
Kirsty riprende il coltello e resta in silenzio.
CK:"Ora siamo all'ultimo round per noi, Shanek può averlo annusato, ma non lo ha capito, non ci posso credere, Leone e company non sono così svegli, inoltre sono troppo impegnati in feud fantasma tra di loro per restare sulla cresta dell'onda per capire che"
Kirsty muove lo sguardo ed incrocia la telecamera, le pupille le si dilatano, il braccio scatta e la camera inquadra un istante dopo il coltello che si è piantato nello stipite vicino all'obbiettivo!
Quando la camera rinquadra la stanza quel che ottiene è un'immagine degli slip di Kirsty.
Ad essere onesti l'immagine è di Kirsty che esegue un dropkick contro la camera stessa, ma gli amanti dei panty-shot saranno contenti e impegnati lo stesso.

La camera cade a terra, l'obbiettivo rotto, il cameraman nella migliore delle ipotesi k.o. il microfono ancora va però.
KK:"......cosa cazzo.....sentito questo figlio di......ora che....."
CK:"......mettiamo altra.....sul fuoco"
L'obbiettivo riprende i piedi dei due mentre escono.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com