Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 16-09-2010

Ultimo Aggiornamento: 16/09/2010 21:11
Autore
Stampa | Notifica email    
16/09/2010 21:09
 
Quota



Bloody Desperation
16-09-2010
Sacramento (California)


Taggart: “Benvenuti a Bloody Desperation!”
Kokone: “Ci chiedono subito la linea John”

Backstage WBFF.

Più precisamente un camerino di un wrestler.

Dovreste già aver capito chi. Dopotutto, il writin' style permane uguale.

Finally una card con Bohèmien. Uhm, it's a miracle, direbbero i Queen.

Certo, un opener non è il massimo. E neanche avere come avversario un wrestler che non figura nel roster.

Ma è già qualcosa, dai.

Magari per il 2012 un incontro nel midcard Le Decadent potrà ottenerlo.

L'uomo in nero passeggia per il suo camerino, apparentemente senza pensieri.

La telecamera lo osserva, sperando in qualcosa di clamoroso.

Quand'ecco che Bohèmien si ferma.

Un discorso? Un attacco folle come quello di settimana scorsa?

No, amici, di meglio. Prende un pennarello.

Wow.

Si avvicina ad una parete un pò spoglia, fra un Renoir ed un Degas.

Inizia a tracciare quattro lettere.

K

R

S

J

Bohèmien inizia a osservarle da vicino, mentre il cameraman si accosta.

Le Decadent sembra paralizzato...

...sembra.

Afferra il cameraman come se fosse un peluche di non pregevole fattura.

"Quattro lettere, quattro obiettivi. Un anno di tempo, questo chiedo e nient'altro."

Il cameraman a questo punto viene scaraventato a terra, e l'Uomo in nero traccia quattro lettere anche su di lui.

Altre quattro lettere. Meno misteriose, più significative, più conosciute.

"Così parlò Bohèmien."

And that's all, folks.

Otto: “Quel tizio sembra essere uno capace, chissà se combinerà qualcosa di interessante in WBFF”
Fregna: “E’ la prima volta che ti vedo fare una critica oggettiva, di solito pensi solo ai globuli rossi e alle ossa rotte”
Kokone: “Tu invece sei un grande commentatore vero? Beh si, solo con i match delle divas”
Taggart: “Adesso è tempo di far partire la sigla, si parte”





Good Guys (Jack Leone & Michael McFarry) (owners WBFF)
Shanek Brastias (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Captain Mark (Desperation Iron Man Champion)
Al Esposito (King Of Fight)
Alfonso (World Sexiest Human Being)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!

La puntata si apre sulle note di “What do you do for money honey”, Michael McFarry si presenta sul ring con il suo solito vestito impeccabilmente elegante. L’Irish Multimillionaire ha in mano il microfono e adesso lo porta alla bocca.

McFarry: “Benvenuti a questa nuova puntata di Bloody Desperation. Purtroppo non è presente momentaneamente Jack Leone che ha avuto un piccolo problema di cui vi parlerà lui se vorrà, quando sarà tornato. Lascia quindi a me il compito di annunciarvi una grande notizia, che renderà la WBFF ancora più popolare e soprattutto il nostro prodotto di qualità migliore. Probabilmente già immaginate di cosa voglia parlarvi, i rumors impazzano sulla rete. Ma prima di svelare la verità, ho bisogno di chiamare qui sul ring con me una persona importantissima nell’ambito dell’affare che abbiamo appena concluso. Prego signori e signore di dare il benvenuto ad ALEX CONDOR!”

Nell'arena risuona "Caliban's Revenge" Dei Caliban e Sullo Stage Appare Alex Condor. L'atleta ECF appena ritornato in Wbff è vestito con dei Jeans neri, una felpa nera con un teschio raffigurato sul davanti. Condor lentamente si avvicina al ring, gia armato di microfono. Salendo sul quadrato fissa il pubblico presente nell'arena prima di portarsi vicino a McFarry .

"Prima che tu cominci a parlare voglio presentarti due persone. Oltre che con me dovrai tenere conto delle tue azioni anche con loro di quello che starai per decidere. Bene ho l'onore di presentarti il chairmain e l'owner della Extreme Championship Federation. James Flynn e David Frieder."

Dallo Stage appaiono due persone entrambe vestite in abiti eleganti che lentamente si dirigono verso il ring raggiungendo Alex Condor e fermandosi affianco a lui.

McFarry sorride alle tre persone di fronte a lui, poi riprende a parlare al pubblico

McFarry: “Ormai immagino sia chiaro a tutti quale sia l’affare di cui vi parlavo. La WBFF tramite la collaborazione dello stimato atleta Alex Condor ha concluso l’acquisizione dei diritti della ECF. Questa gloriosa federazione ora appartiene a noi, questo vuol dire che avremo delle forze fresche nel roster, ma anche in dirigenza, con l’ingresso di Flynn e Frieder. Ancora non abbiamo discusso sul come utilizzare questo marchio di una federazione storica, ma conto di farlo nella prossima riunione in cui i due boss ECF saranno presenti.”

L’Irish Multimillionaire allunga la mano verso David Frieder, invitandolo ad una stretta amichevole.

David Frieder fissa la mano di McFarry ma sembra non intenzionato a stringerla. Quando va per farlo James Flynn che afferra il microfono da Condor e comincia a parlare

"Ehi ehi ehi calma un attimo ferma tutto!"

McFarry lo fissa incredulo e anche Condor e Frieder sembrano sorpresi dall'intervento di Flynn

"Ora quello che tu hai detto qua non mi pare sia la stessa cosa che hai detto l'ultima volta che ci siamo incontrati. Qua mi sembra che ci sia un atteggiamento da sbruffone nel tuo modo di parlare. Sbaglio o ci state trattando da inferiori a voi? Beh ok abbiamo fatto poco ma valiamo quanto voi. e quindi pretendo un trattamento di uguaglianza per i nostri wrestler che hanno gli stessi diritti dei vostri chiaro?"

Frieder lo blocca sull'istante fregandogli il microfono.

"Devi scusarlo e un po’ attizzabile in questi ultimi giorni. Sai rinunciare al progetto che volevamo far nascere pochi mesi fa non gli e ancora andata giù. Credo che non abbia ancora capito il valore di quest'unione. Mentre io e il qui presente Alex Condor, che grazie a lui che ha fatto da tramite non saremmo mai arrivati a questo punto, siamo felici di poter unirci a voi, nella possibilità di unire le nostre forze per portare in alto questa federazione che da oggi sentiamo anche nostra. Ti pongo solo una condizione. Che la Extreme Championship Federation non morirà ma che il suo stile continui a vivere all'interno della WBFF. e ovviamente come ha detto Flynn, che ci sia la parità di trattamento anche per i nostri Wrestler."

Frieder porge la mano a McFarry

McFarry fissa la mano, ma prende in mano il microfono

McFarry: “Capisco benissimo le preoccupazioni di Flynn, spesso le federazioni che acquistano i titoli di federazioni rivali lo fanno per sbeffeggiarle. Noi non siamo cosi. Se abbiamo voluto il marchio ECF è perché abbiamo fiutato un buon affare, e siamo convintissimi di poter migliorare il nostro prodotto. Da parte mia posso assicurarvi il massimo rispetto e la totale parità di trattamenti verso i wrestlers provenienti dalla ECF. Anzi, vi dirò di più, realizzeremo un intero show dedicato alla vostra federazione, dove VOI sarete i protagonisti. Un’intera serata dedicata alla ECF! Non subito però dato che abbiamo già alcuni programmi, vedremo però di trovargli uno spazio al più presto.”

L’Irish Multimillionaire ricambia finalmente il gesto di David Frieder. I due si scambiano una stretta di mano che rimarrà sicuramente nella storia.

Fregna: “Ci faranno tutti fuori, già me lo sento! Verrà tagliata la metà del personale!”
Otto: “Per favore, sedatelo”
Taggart: “Ecco qui la line up della serata gente”

Line-up Bloody Desperation
* Bohemien vs Black Violence
* Best of three, round two: Al Esposito vs Eddie Evans (Italian Fight match)
* Desperation Iron Man Title: Captain Mark (c) vs Red Revolution Raven
* Main event: Shanek Brastias & Michael McFarry vs Cody Knox & James McFist (Tag Team match)



Esposito è già sul ring con il microfono in mano e la cintura sulla spalla, si toglie gli occhiali scuri e li mette nel taschino della sua tuta nera; poi si porta il microfono vicino alla bocca pronto per parlare.

Dietro di lui Vinnie Maranzano con le mani dietro la schiena e le gambe leggermente divaricate come se fosse un soldato.

Pubblico: You suck! You suck!

E: ''State zitti idioti o sarò costretto a prendervi a calci in culo uno ad uno.''

Pubblico: 'Evans. Evans. Evans!''

E: ''Evans? Voi giudicate tanto me e le mie azioni. Dite che tutto quello che faccio è scorretto. Dite che tutto quello che vinco non è guadagnato. E allora perchè tifate per uno che due settimane fa mi ha battuto in maniera sporca?''

Pubblico: ''Booooooo...!''

E: ''Pura ipocrisia. Si. Avete capito bene. Voi gente siete dei luridi ipocriti incapaci. Non guardate in faccia alla realtà, ma vi fate abbagliare dalle parole pronunciate da un'idiota che no si comporta certo diversamente da me.''

Al si guarda intorno. Poi si piega e prende la Don Vito's Bat guardandola fissa con occhi spalancati: ''Oggi fottuto bastardo. Io e te saliremo su questo ring. Ed io darò tutto me stesso per vederti sanguinante a terra. A chiedere pietà. A chiedere perdono. A vedere questo popolo di ipocriti piangere per il loro idolo. Ricordati Evans: l'Italian Fight match è il mio match; Mr.Nightmare non ne è uscito conciato bene. Pensa un po cosa potrei fare a te!!!''

Al scaglia il mic a terra e si dirie nervosamente verso il backstage...



Kokone: “Chi diavolo è Black Violence?”
Taggart: “Se lo sapessi te lo direi”
Otto: “A me non importa una sega di chi sia, basta che sappia far contorcere le ossa al suo avversario”
Taggart: “Il suo avversario di stasera sarà Bohèmien, una promettente stella della federazione, temo che non avrà vita facile”

Bohemien vs Black Violence

Bohèmien e Black Violence si trovano direttamente sul ring, mentre udiamo il suono della campanella.

Minuto 1: I due atleti si portano subito in una sfida di clinch, la prova di forza viene però interrotta da una scorrettezza di Bohèmien che colpisce l’avversario con un calcio lì dove non batte il sole.

Minuto 2: Bohèmien controlla Black Violence continuando a colpirlo con una serie di testate al volto. Il lottatore di colore prova una timida reazione, ma viene messo al tappeto con una clothesline.

Minuto 4: Ancora Bohèmien ad infierire su Black Violence, questa volta con testate dirette allo stomaco.

Minuto 5: Tentativo di Dionisiac Dream! Black Violence riesce però ad evitare la finisher dell’avversario!

Minuto 6: Colpi al volto ai danni di Black Violence, che riesce però a reagire. I due atleti iniziano a scambiarsi una serie di pugni, ma questa volta è Black Violence ad avere la meglio.

Minuto 8: Black Violence stende Bohèmien con una powerslam e sembra avere finalmente il controllo del match, ma dallo stage compare Alfonso!

Il World Sexiest Human Being si avvicina al ring munito di microfono!

Alfonso: “Chi sei? Cosa vuoi da me!?!?!?”

Il volto inespressivo di Alfonso intenerisce la folla, alcune signorine iniziano a piangere neanche fosse la loro soap preferita. Ma Black Violence rovina il momento commovente mimando il gesto del tagliagole! Alfonso torna tristemente nel backstage, intanto Bohèmien si rialza ed esegue la sua Dionisiac Dream!!! A segno!! 1,2,3!!!

Vittoria per Bohèmien, ma fatale la distrazione per Black Violence causata da Alfonso!

Vincitore: Bohemièn



Stanzino della WBFF; la telecamera si affaccia da uno spiraglio lasciato dalla porta semiaperta; prudente come un ornitologo che desidera riprendere la cerimonia di accoppiamento della folagadal manto screziato il cameramen muove lentamente l'obbiettivo; i bersagli, negli ultimi tempi più rari della sopracitata folaga sono Cody Knox e Kirsty Kane; mentre il primo sta facendo degli addominali la ragazza e seduta su un tavolino e come quasi ogni ragazza sta facendo ruotare tra le manki un balisong, coltello a farfalla filippino.
KK:"Sai stanotte ho avuto il miglior orgasmo di tutta la mia vita"
Cody non sembra prestare attenzione.
Kirsty fa una smorfia, dal tavolo solleva un giornale e lo mostra a Cody, una foto di un tatuaggio fa capolino (Link)
KK:"Vorrei farmi questo tatuaggio sulla schiena"
Cody si alza ed inizia a fare della boxe con le ombre.
Kirsty appoggia il giornale :"Domenica andremmo a cena da mia madre così da dirle che sono incinta ok?"
Cody si ferma, fissa Kirsty sorride:"Allora, ne sono felice, quel tatuaggio non te lo fai, ed infine scusami?"
Kirsty riprende il coltello:"E alla buon'ora, cercavo di svegliarti, sembri in trance, stai tranquillo non sono incinta e non mi farò quella roba"
CK:"Tua madre?"
KK:"Ma che sei scemo? Figurati se ho voglia di andare a pranzo da mia madre, dobbiamo parlare però"
CK:"Nelle coppie normali questo è sinonimo di rottura di palle."
KK:"Dio ci scampi dall'essere una coppia normale, no Cody, parliamo di quello che hanno detto su di te ultimamente"
CK:"Cioè?"
KK:"Oh cazzo, lo sai, Shanek lo ha annusato e per me lo sanno anche quelle tre troie che si reputano i padroni della WBFF; scopriranno cosa c'è dietro."
CK:"Questo non cambia le cose, lo sai."
KK:"Si che le cambia, ora senti il fuoco quando urlano il tuo nome, ti ci stai abituando, non è un peccato, non sei una donnina da prima serata, ma pensi che le cose resteranno così se..."
CK:"Kirsty il motivo per cui combatto è ANCHE quello, ma non è SOLO quello, si sto tirando l'acqua al mio mulino, ma credo fermamente a tutto il resto."
KK:"Ottimo, andiamo a dirlo allore!"
CK:"No"
KK:"Ma....perchè?"
CK:"Non è il pubblico che mi preoccupa, è chi manovra i fili, sai che non siamo certi di quello che temiamo, e sai che pertanto non dobbiamo mostrare le carte in tavola, il rischio è troppo alto; sopratutto ora."
Kirsty riprende il coltello e resta in silenzio.
CK:"Ora siamo all'ultimo round per noi, Shanek può averlo annusato, ma non lo ha capito, non ci posso credere, Leone e company non sono così svegli, inoltre sono troppo impegnati in feud fantasma tra di loro per restare sulla cresta dell'onda per capire che"
Kirsty muove lo sguardo ed incrocia la telecamera, le pupille le si dilatano, il braccio scatta e la camera inquadra un istante dopo il coltello che si è piantato nello stipite vicino all'obbiettivo!
Quando la camera rinquadra la stanza quel che ottiene è un'immagine degli slip di Kirsty.
Ad essere onesti l'immagine è di Kirsty che esegue un dropkick contro la camera stessa, ma gli amanti dei panty-shot saranno contenti e impegnati lo stesso.

La camera cade a terra, l'obbiettivo rotto, il cameraman nella migliore delle ipotesi k.o. il microfono ancora va però.
KK:"......cosa cazzo.....sentito questo figlio di......ora che....."
CK:"......mettiamo altra.....sul fuoco"
L'obbiettivo riprende i piedi dei due mentre escono.

16/09/2010 21:10
 
Quota

Nessun preavviso, nessuna theme d'ingresso, James McFist sbuca fuori dal backstage con un mic alla mano destra e una birra alla sinistra, qualcuno giustamente non si accorge neanche del suo arrivo.

PAT PAT!

Due colpetti con le dita sul mic fanno sobbalzare qualche spettatore, il lottatore di Chicago viene acclamato con il solito calore.

Crowd: "Hammer! Hammer! Hammer!"

James rimane sullo stage, fa cenno al pubblico si fare silenzio.

Hammer: "Questa sera non ho nessuna intenzione di spaccare bottiglie sul pavimento, nè di utilizzare parolacce, nè di urlare HELL ai quattro venti"

McFist si incammina verso la rampa con lo sguardo chino a terra, poi ad un tratto si volta distrattamente verso il titantron. Sullo schermo appare la presentazione del main event di questa sera.

SCRAAAAAAAAAASH! La bottiglia va in frantumi sul pavimento!

Hammer: "CAZZO! Stasera posso prendere Michael a calci in CULO! HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELL!"
Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH! HELL! HELL! HELL!"

Il pubblico esplode mentre il lottatore si porta finalmente all'interno del quadrato.

Hammer: "Sarà la prima e l'ultima volta in cui apprezzerò Shanek Brastias, l'unica in cui gli dirò grazie a gran voce e con le lacrime agli occhi... Tutto questo quando deciderà di dare il cambio a quel fo****o irlandese!"
Crowd: "Woooooooooooo!"
Hammer: "Questa sera al mio fianco ci sarà uno dei migliori lottatori di questa federazione, The Werewolf Cody Knox..."
Crowd: "Cody! Cody! Cody!"
Hammer: "Ma in realtà sarò li, da solo, con un unico avversario davanti, Michael McFarry. Sarà la mia battaglia personale, sarà un piccolo antipasto di quello che lo aspetta ad Unleash the Power 2010"

Il lottatore si avvicina ad un angolo, poi sale con un piede sulla seconda corda e l'altro sulla terza.

Hammer: "Gliene suonerò così tante da fargli dimenticare perfino il suo nome e il suo codice bancario... Michael, questa sera assisterai all'unico vero inizio... L'inizio della fine... L'inizio della TUA fine... Hai sbagliato a sfidare quest'uomo, perchè quest'uomo sarà la lapide che verrà posta sulla tua carriera! Preparati a farti divorare dalle fiamme dell'inferno! HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELL!"
Crowd: "HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELL!"

Risuona "Hammer smashed face" il lottatore scende, getta il mic spento sul mat e poi si porta fuori dal ring per avviarsi verso il backstage.



Taggart: “Stasera Eddie Evans potrebbe mettere a segno il 2 a 0 su Esposito”
Kokone: “Si, forse non hai letto la stipulazione, parliamo di un Italian Fight match”
Otto: “Finalmente un po’ di tritato, viva il filo spinato!”
Fregna: “Che vinca chi ha l’uccello più grosso”

Best of three, round two: Al Esposito vs Eddie Evans (Italian Fight match)

Tra poco assisteremo al secondo Italian Fight match della storia. Il match prevede la sostituzione delle normali corde con il filo spinato e la presenza intorno al ring di puntine da disegno. Non ci sono squalifiche e si vince per schienamento o sottomissione anche fuori dal ring.

Esposito ed Evans sono già sul ring e sono pronti per iniziare il match. Tutto è pronto. L'arbitro della serata è Eric Adams.

DIN
DIN
DIN

Si parte subito con Esposito che spintona Evans sul filo spinato. Evans viene immediatamente raggiunto da Esposito ma Evans reagisce con un calcio all'addome. Suplex di Evans!!! a segno!!!

1...
2...
Solo 2!

Esposito è a terra ma si rialza di scatto. Evans viene sorpreso e viene colpito da una Clothesline. Eddie è a terra ma viene subito rialzato da Esposito. Al spintona nuovamente Evans sulle corde ma Mr.Awesome reversa facendo finire Al sulle corde. Urla di dolore da parte dell'italiano.

Evans lo raggiunge e colpisce Al con un pugno all'addome. DDT pronta per Evans! MA ESPOSITO REVERSA E COLPISCE EVANS CON UN ENZIGURI KICK. INCREDIBILE!!!

1...
no...solo 1!

Al è in controllo del match. Scende dal ring cercando di evitare di toccare il filo spinato e di non calpestare le puntine e da disegno. Si mette a cercare sotto il ring e prende una mazza. LA DON VITO'S BAT E' IN MANO AD ESPOSITO!!!
Esposito sale. Evans è a terra. Al carica e prova a colpire...MA EVANS SI SPOSTA E IL COLPO VA A VUOTO!!! la mazza salta dalle mani di Esposito mentre Evans si porta sulle corde. SPINNING KICK!!!

1...
2...
2!! 2!!!

Evans sale sulle corde. Al è stordito al tappeto. Eddie sale molto lentamente con il pubblico che lo incita. E tutto pronto Genetically End! Shooting Star Press!!! NOOOOO! Sl si sposta all'ultimo momento scivolando sotto le corde!!! prende affannosamente alcune puntine a terra e poi risale. Eddie barcolla al centro del ring quando si vede arrivare una raffica di puntine sul petto che inizia a sanguinare!!!
Esposito si avvicina e lo abbraccia!!! BELLY TO BELLY SUPLEX!!!

1..
2..
TR...NOOOO!!!

Esposito lo rialza e lo getta sulle corde...

CHOP
CHOP
CHOP
CHOOP!!!
E ALLA FINE CALCIO FRONTALE SUL PETTO DI EVANS CHE CADE IN AVANTI!!!

nella caduta si possono vedere i graffi vistosi alla schiena di Evans...

1...
2...
2,999!!!!

Ancora niente!!! Al rialza Evans e lo guarda fisso!!! È IL PRELUDIO ALLA GODFATHER'S REVENGE!!! PARTE ESPOSITOOOO MA NON VA A SEGNO LA FINISHER!!! EVANS GLI RIFILA UN CALCIO ALTO VICINO AL COLLO!!! Evans si fa cadere su Esposito...

1...
2...
No...2!!!

Entrambi i lottatori sono a terra! Il primo a rialzarsi è Esposito che prende Evan. Irish whip sulle corde! Al è posizionato vicino alle corde E DI RIMBALZO MANDA EVANS FUORI DAL RING!!! EVANS FINISCE SULLE PUNTINE!!! INCREDIBILE!!! AL PRENDE LA RINCORSA!!! BALZA SULLE CORDE E CONNETTE UN MAGNIFICO SHOOTING STAR PRESS!!!!

l'arbitro esce dal ring! Schienamento...

UNO!
DUE!
TRE!!! TRE!!! TRE!!!

Esposito riporta la situazione in parità e vince il secondo Italian Fight match della storia!!!

Vincitore: Al Esposito

Taggart: “Pareggio dunque, la prossima settimana avremo la sfida decisiva!”
Otto: “Non possono bastare tre match per decretare chi è migliore dell’altro”
Kokone: “E queste perle di saggezza? Dimmi, quanto basta secondo te?”
Otto: “Tre minuti di agonia con i tubi al neon di Xero, chi urla per ultimo è il migliore”



La musica degli Airbourne si fa risentire nell'arena dopo molto tempo, viene ben accolta così come il duo che passa da sotto il curtain, Cody Knox e Kirsty Kane; Kirsty ha una magliettina con la scritta Xtreme Kill Kult, mentre la t-shirt di Cody presenta davanti la scritta "Choose Your Destiny" e mentre avanza sulla schiena viene inquadrata la scritta "Snap or Smash" sullo sfondo di due disegni, uno che mostra l'eseguzione di un lariat e l'altro di una guillotine choke.
Knox è sul ring microfono alla mano:"C'è un motivo se sino ad oggi sono stato assente dal punto di vista parlato."
Il pubblico sembra tutto dalla parte di Cody.
CK:"Sapete quali sono le qualità di un vero guerriero? Molte, la sua forza, la capacità di mettere a segno il colpo, la sua resistenza; ma due sono le uniche che distinguono un guerriero da uno qualunque"
Cody indica il proprio petto
CK:"Quello che hai qua dentro"
Indica la testa
CK:"E quel che hai qua e sopratutto come lo usi"
Cody resta in silenzio per qualche secondo.
CK:"Non penso sia necessario ORA dimostrare che ho cuore, sia quando dimostro di lottare sino in fondo e sopratutto quando sono spinto da una passione che condivido con tutti voi: quella di voler vedere il valore su questo ring, non un branco di pagliacci desiderosi solo di farsi vedere"

NO MORE COMMEDY

NO MORE COMMEDY

NO MORE COMMEDY

Knox sorride, Kirsty batte le mani a tempo coi cori.
CK:"Esatto, i bravi ragazzi lo sanno, sanno questa cosa ed in ogni modo sperano che io sparisca, sperano io non diventi un simbolo; ma è tardi direi....McFarry ha tentato qualcosa, ma lo ho eliminato, Leone è troppo spaventato, sa che ora può solo crogiolarsi del fatto che tempo addietro, in un momento in cui ero al 50% delle mie forze, mi ha battuto, ma che oggi non avrebbe nessuna speranza....e così preferiscono ignorarmi, ma non potrenno farlo dopo che sarò il campione, il campione di una federazione di WRESTLING"

Di nuovo il pubblico incita Cody.

CK:"Ma passiamo al cervello, l'istinto è anche una questione di pensiero ed inoltre uno scontro non lo si vince solo mordendo più forte, ma sopratutto mordendo dove fa più male; Shanek Brastias"

I cori divengono di disprezzo verso Shanek.

CK:"Più forte?Più resistente?Più capace? No; Shanek non ha nessun a qualità da questo punto di vista da raffrontare con me, ma Shanek è un uomo abituato a parlare, a giocare sui discorsi, sull'atteggiamento; questo è uno dei tuoi campi di battaglia preferiti no Shanek?
Bè li hai vinto, oh no lo ammetto, io non so perdere tempo senza arrivare al punto come te e sai perchè?
Perchè non ne ho bisogno.
Perchè non mi serve.
Perchè a quelli come me per far valere ciò in qui credono servono un luogo, un'avversario e la possibilità di affrontarlo.
Daltronde questo è il wrestling, non la pagliacciata che tu e i tuoi amichetti vorreste propinarci; ecco perchè non discuto con te, ecco perchè non rispondo alle tue offese o qualunque cosa tu dica: perchè non ne ho bisogno, perchè non sarà così che mi affronterai; pertanto ,re, scegli il tuo destino, combatti per esso o vienine schiacciato."

Cody lascia il microfono, Kirsty lo segue e lasciano l'arena.



Il ring announcer Adam Picker è sul ring.

Picker: "ladies and gentlemen from all over the world, sono lieto di presentarvi una stella di Hollywood, uno fra gli attori più carismatici del mondo. SIGNORI E SIGNORE, LA GUEST STAR ODIERNA............
THE ROCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

IF YA SMEEEEEEEEEEEELL

WHAT THE AL FONZ IS ROCKING!!!!!!!!!

E' tempo della guest star della serata. The Rock appare più scuro in volto del solito, ma ha la giacchetta in Leather nera aperta sul petto e gli occhiali da sole. L'attore sale sul quadrato e si reca ad un angolo per scalare il paletto ed innalzare al cielo un pugno, poi fa lo stesso anche da un altro paletto. Il pubblico è in delirio, anche se c'è qualcosa di strano in lui. Adam Picker ha ancora il microfono e vuole dire qualcosa.

Picker: "grazie Rocky per essere q..."

La Guest Star gli strappa il microfono dalle mani.

The FonzRock: "cosa stai cercando di dire? Chi sei tu?"
Picker: "Adam Picker, ring announcer e uomo sexy"
The FonzRock: "NON MI INTERESSA IL TUO NOME!!! Sparisci"

Boato del pubblico per la Guest Star, che si toglie gli occhiali e gela l'avversario con un'espressione... alfonsiana, totalmente priva di espressione. Adam Picker si allontana.

Pubblico: "Rocky, Rocky, Rocky"
The FonzRock: "questa sarà una serata speciale, avremo match di altissimo interesse e soprattutto se qualche lottatore proverà a comportarsi slealmente lo prenderò a calci nel culo. E se dopo essere stato umiliato proverà ancora guardarmi in faccia gli urlerò IF YA SMEEEEEEEEEELL........"

NOOOOOOOOOOOO!!!!!!! RUMORE DI VETRI INFRANTI!!!!!!!!!
ABBIAMO ANCHE UNA SECONDA GUEST STAR.

E' LUI, E' LUI!!!!!!!!

"STONE TOO OLD" BLACK VIOLENCE.

Il lottatore mascherato irrompe in scena a passo andato, con la maglietta "Raise Hell, Get the F'k out Cell".

Faccia a faccia fra le due Guest Star.

Black Violence: "WHAT??????"
The FonzRock: "sei venuto qui per mostrare al mondo la tua testa pelata come quella di un biscotto?"
Black Violence: "WHAT?????? I'M TOO OLD FOR THIS SHIT!!!!!!!"

"Stone Too Old" Black Violence getta via il microfono ed arriva faccia a faccia con la Guest Star. C'è un grande momento di tensione E SCATTA LA RISSA.

RISSA FRA LE GUEST STARS CHE INIZIANO A SCAMBIARSI DEI PUGNI!!!!!!!! The RockFonzo riesce ad atterrare l'avversario e poi si prepara ad eseguire il FONZ'S ELBOW, ma l'avversario si rialza.......

BLACK STUNNER!!!!!!!!! L'avversario esce dal ring e STONE TOO OLD chiama la sua dose di birra, ma soltanto per distruggere la lattina con le proprie mani, facendo fuoriuscire il liquido e gettandolo a terra. A quanto pare per lui non c'è alcun interesse per festeggiare.



Risuona Fight Music dei D12 quindi è Alexander che fa il suo ingresso sul quadrato microfono alla mano e con un sacco a tracolla...

ALEXANDER:Che bello oggi ho ricevuto questo sacco pieno di...Aspettate ancora nemmeno so cosa ci sia qui dentro ma pesa tantissimo...Ok so che siete curiosi e lo sono anche io a dire la verità...

Alexander apre il sacco e dentro ci sono delle lettere

ALEXANDER: Wow delle lettere,spero non siano bollette o minacce di morte dei miei nemici o addirittura una lettera di licenziamento.
Vediamo un pò...Carmela Aniello da Agrigento,Sicilia...Ciao Alexander sono una tua grande fan,sei il migliore spero di rivederti qui in Italia presto per toccare i
tuoi pettorali dal vivo,Baci Carmela...
Beh Carmela nella vita non si sa mai,magari se sei una bella figa potresti anche toccare il mio muscolo migliore....Ora passiamo ad un'altra lettera,Salvatore
Schiavone,Milano-Italia...Ehi perdente mi chiedevo che fine tu abbia fatto e ti ritrovo a prendere mazzate in America su un ring,beh non è che sia cambiato
molto nella tua vita,saluti...
Oooooooooh Salvatore a quanto pare nemmeno li in Italia non è cambiato molto e tu continui a sparare cazzate e a prenderle come fa la tua squadra di merda
non c'è che dire hai molto fegato a dire certe cose ma passiamo ad un'altra lettera che il pubblico ha già avuto la sua dose di risate...
Apriamo questa...L'altra notte dopo lo show sei stato fenomenale spero di apprendere qualche altra "presa" con te anche qualche altra volta sempre in albergo,
con amore S.Madison....
Ehm...questa era abbastanza privata,quando parlavo prima del muscolo migliore mi riferivo esattamente a questo

Alexander nel frattempo fa il gesto del chiamami verso la telecamera


ALEXANDER:Dai ancora un'ultima lettera prima di andare...Andrew Dekkers,LA California...Bene un mio caro amico...
Sono uscito finalmente di galera ci vediamo presto x menare le mani A.D
Questa è la lettera migliore che mi potesse arrivare e mettendo in conto che la categoria tag verrà finalmente rispolverata....Signore e signori,ma soprattutto
ragazze,vi presento il mio migliore amico nonchè compagno di 1000 risse e 1000 donne....Andrew "The Diamond" Dekkeeeeeeeeeeeeeeers!!!!!!!!!!!!


Risuona nuovamente la theme dei D-12 e fa il suo ingresso l'amico dell' ex ultras italiano con una canotta bianca che fa risaltare i muscoli ed i tatuaggi ed un paio di Jeans classici


A.DEKKERS:Eccomi di nuovo in pista...è ora di spaccare qualche culo baby!!!!!!!!!!

I 2 si abbracciano a centro del ring sorridenti sotto il boato del pubblico contento della novità e le immagini nel frattempo sfumano

16/09/2010 21:11
 
Quota

Taggart: “Finalmente ci siamo, RRR e Captain Mark stanno per contendersi il DIM title”
Kokone: “Quel pirata ne sa una più del diavolo, temo che riuscirà a scamparla anche stasera”
Otto: “Ma RRR è agguerrito e gli farà sputare sangue per tutta l’arena, ne sono certo”

Desperation Iron Man Title: Captain Mark (c) vs Red Revolution Raven

Nell'arena WBFF risuona "On the Offensive" dei From Autumn To Ashes e Red Revolution Raven si porta con passo deciso verso il ring armato di microfono. Il pubblico urla il suo nome e si sporge dalle transenne per battergli il cinque, ma l'italiano non degna nessuno di uno sguardo e sale all'interno del quadrato.

"CUT THE FUCKIN' MUSIC!"

Raven non ha tempo da perdere e appena la sua theme finisce di risuonare per l'intera arena inizia a parlare.

"Pochi cazzi, gente. Non sono qui per dire quanto voi siete fantastici, quanto io sono forte e quanto Captain Mark è uno stronzo. Sono cose che tutti ormai sanno benissimo. Voglio solo fare il punto della situazione."

"IO DEVO ANCORA SFRUTTARE IL MIO REMATCH!!! La scorsa volta il capitano è fuggito con le pinne tra le gambe... Ma adesso... Adesso non hai scampo, Mark! Vieni fuori, figlio di troia, o vengo io a prenderti fino al fosso delle Marianne!"

ED ECCO CHE RISUONA "HE'S A PIRATE"!!!

Il pirata entra nell'arena sorridendo beffardo, e avanza sullo stage sorretto da delle stampelle e dalla principessa Esmeralda alle sue spalle, sfoggiando una nuova maglietta con la scritta enorme I SCREW YOU.

Il pubblico lo sommerge di fischi ma il pirata sembra ignorarli e armato di microfono prende la parola.

<< Vedi piccolo caro RRR, ancora una volta parli solo per dare aria alla bocca! Tu devi fare cosa? La tua clausola di rematch l'hai gia sfruttata ragazzo mio, e hai fallito di nuovo! Come puo vedere settimana scorsa hai ferito il mio corpo ma questa bellezza è ancora qui! >> alzando la cintura.

Pubblico << YOU SUCK YOU SUCK YOU SUCK! >>

<< Si ragazzi anche io credo che voi facciate schifo, ma non ve lo rinfaccio per ore, mi annoiate! Tornando a noi RRR, tu vuoi il rematch di nuovo? E chi ti credi di esser per volere qualcosa che non meriti? Oltretutto come puoi vedere non sono in grado di combattere e ho qui un certificato medico che certifica che non potrò prenderti a calci nel culo questa settimana, quindi scendi dal quel fottuto ring e vai pure a piangere in spogliatoio, non possiamo fermare lo show per un ragazzino capriccioso! Settimana prossima sceglierò il nuovo 1st contender e non sarai certo te, ora levti dalle palle! >>

Pubblico << RRR! RRR! RRR! >>

Esmeralda si avvicina all'orecchio del capitano che dopo avr ascoltato con interesse annuisce << Ok RRR! Siccome tutto sommato sei un tipo simpatico ho deciso, d'accordo avrai il tuo match, ma non sarà affatto valido per il mio titolo e visto che stasera io non potrò combattere affiderò la mia cintura all'unica degna di fiducia, Esmeralda!!! Lei combatterà al mio posto, vedi di non farti prendere a calci nel culo anche da lei, sembra una fanciulla adorabile, ma molti sono già caduti sotto i suoi colpi! E voi pubblico di scimmiette urlanti, non aspetterete oltre per vedere questo fantastico match perchè avrà inizio ora!!!>>

Taggart: “Io lo sapevo, basta! Non c’è più limite!”
Otto: “Finalmente!”
Fregna: “Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!”
Kokone: “Che vi prende? Siete impazziti?”
Otto & Fregna: “Un uomo che massacra una donna!”
Taggart: “…”

Esmeralda vs Red Revolution Raven

Esmeralda si porta lentamente sul ring subissata dai fischi del pubblico... E IL MATCH HA INIZIO!!!

DIN DIN DIN!!!

RRR non si muove, l'italiano non ha la minima intenzione di alzare le mani su una donna ma Esmeralda è ben intenzionata a fargli capire che non è il caso di usare riguardi... TOE KICK!!! E Irish Whip alle corde! Raven rimbalza e sul ritorno viene fatto vittima di una Clothesline... Evitata! Raven si ferma alle spalle di Esmeralda ma ancora non l'attacca! La compagna di Captain Mark ne approfitta e riempie RRR di Forearm Smash al volto e calci al ventre... Nuova Irish Whip! NO! Stavolta Raven la reversa ed è Esmeralda a rimbalzare alle corde per poi venire atterrata dall'avversario con un semplice Drop Toe Hold Takedown!

Raven si allontana ancora una volta da Esmeralda non volendo infierire su di lei... MA ALLE SUE SPALLE CAPTAIN MARK LO COLPISCE CON LA STAMPELLA NON VISTO DALL'ARBITRO!!! OUCH!!! Raven crolla a terra dolorante!

Taggart: “Esmeralda si lancia sopra RRR!”
Fregna: “Se lo tromba! Se lo tromba!”
Taggart: “No, è un pin.”

1!!!
2!!!
NO!!! RAVEN RESISTE!

L'ex-Desperation Iron Man Champion comincia a capire che forse è il caso di darci dentro e si rialza portandosi in posizione di guardia... I due avversari si girano attorno scrutandosi... E si chiudono in un Clinch! Raven passa alle spalle di Esmeralda e la chiude in una Waist Lock, ma la giovane caraibica prova a colpirlo con delle gomitate allo zigomo! NO! Raven si abbassa evitando il colpo e richiude Esmeralda nella Waist Lock... Ma ecco che la partner di Mark gli afferra un braccio torcendoglielo in un Armbar! NO! Raven capriola all'indietro riportando il braccio nella giusta posizione e poi salta per connettere con un Enziguri Kick proprio alla nuca di Esmeralda!

COLPO CLAMOROSO!!!

Taggart: “Esmeralda sembra priva di sensi!”
Kokone: “Pinnala!”
Fregna: “Pinnala e stuprala!”
Otto: “Pinnala, stuprala e tagliale la gola!!!”
Taggart: “Mi fate schifo.”

Raven sale sul paletto... BOYS DON'T CRY!!! A SEGNO!!! Tentativo di pin! 1...2...NO!!! Esmeralda kicks out! Ma Raven non le lascia un attimo di respiro! La chiude in una Ankle Lock!!! Esmeralda urla dal dolore ma non accenna minimamente a cedere!

Kokone: “Le spezzerà la caviglia se continua così!”
Fregna: “Il sadomaso non mi fa impazzire però meglio di niente...”
Otto: “Io lo adoro!”

REAZIONE DI ESMERALDA!!! La donna capriola in avanti e Raven viene catapultato direttamente fuori ring! Esmeralda quindi inizia a distrarre l'arbitro millantando un infortunio proprio alla caviglia, mentre fuori ring Mark ne approfitta per riempire RRR di stampellate... E ORA LO GETTA SUL RING! PIN DI ESMERALDA!!!

1!!!
2!!!
3!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! RAVEN ALZA UNA SPALLA ALL'ULTIMO!!!

E adesso l'italiano è decisamente furioso. Esmeralda comincia a colpirlo con dei pugni al volto, ma RRR sembra che non li senta nemmeno, quindi l'afferra per la testa... E VA A SEGNO CON LA KEVIN STEEN RULEZ!!! BRUTTISSIMA BOTTA PER ESMERALDA... CHE ORA VIENE CHIUSA NELLA CHARLIE BIG POTATO... E CEDE!!! ESMERALDA CEDE!!!

La caraibica rotola dolorante fuori ring mentre Captain Mark, furioso, prende la via del backstage... Raven invece sale sul paletto e con uno sguardo diabolico indica Mark. Avremo sicuramente un colpo di scena al prossimo BD.

Vincitore: RRR

Kokone: “Chissà perché ma mi aspettavo che avrebbe vinto Esmeralda”
Fregna: “E’ bello vederle mentre subiscono”
Taggart: “Ora basta! Ritorna alle tue pugnette nel backstage”



Un sogno, il main event di WBFF Maniacs V
Un solo modo per realizzarlo, sopravvivere
Rimanere da soli sul ring non è mai stato così bello
Sarà il privilegio di un unico superstite
Siete pronti a lanciarvi nella rissa più extreme dell'anno?



October 2010
only on PPV




Otto: Altra sera altro bordello ladies & gentlemen
Taggart: Stesso Otto, torniamo al business...what?!
Otto:Questa la conosco...no non la conosco...no idea.
Taggart: OMG, è Dexter Miller...il Dextroyer è di nuovo in WBFF!

Miller: Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah Bitches, is good to be back!
Come è bello rivedere tante faccie da culo una dietro l'altra, ciao Otto!Taggart sempre serioso eh, come sta quel gran troione di tua moglie?
Ma veniamo a cose più importanti, e niente è più importante di questa, Da Dextroyah is back to WBFF!!!
Lo devo ammettere, m'è mancato questo ring, questo pubblico, i lockeroom che sanno di pipi di gatto, eh si, essere tornato qua porta alla memoria solo bei ricordi, le scazzottate, le risse, ahhh che momenti, mi domando perchè alla fin fine ho deciso di andarmene...ah si soldi, ma quello è il passato, perchè il futuro del DeX si chiama WBFF, il passato si chiama "fallimento" si, come è fallita quell'idiozia chiamata ECF.
Worst choice of my F'n life, la peggiore scelta della mia vita, un completo e ineluttabile SPRECO DI TEMPO.
Non solo la ECF è fallita, di fatto ponendo fine alla sua patetica esistenza con le sue stesse mani, ma non ha portato nessun vantaggio ne economico ne sportivo al sottoscritto, potevo starmene qua a grattarmi la pancia e a quest'ora sarei potuto essere il dominatore di questa fed, il re dei re, ma no, "vieni con noi Miller" "abbiamo bisogno di uno come te per lanciare la fed"...lanciarla giu da un ponte, questo dovevo fare, ECF screwed me...la ECF m'ha fottuto, è senza neanche invitarmi a cena prima, un mazzo di rose non so, dei cioccolatini, niente.
Sono ferito, il mio orgoglio di wrestler è ferito, dovrei fregarmene, infondo sono Dexter Miller, uno che per vivere se n'è sempre lavato le mani degli altri, voi mi conoscete, sono un bastardo, ma anche il peggiore dei bastardi ha il suo orgoglio no?
Quindi volete togliermi lo sfizio di tornare qua in WBFF e prendermi una piccola vendetta personale solo perchè vi dico quanto siete patetici e inutili al confronto del sottoscritto? nah vero miei piccoli neuroni scollegati, anche perchè a voi piace quando il DeX vi offende, per cui sono sicuro che sarete d'accordo con me, il Dex merita la sua vendetta.
Per questo sono tornato, non per voi, per Otto o per la puzza di urina di gatto, ma per quella massa maleodorante di inutilità chiamata Condor.
SI Condor, parlo con te figlio di puttana, è per te che sono tornato, ma non prenderlo come un fatto positivo perchè per te significa solo una mole di guai, te lo spiego con parole semplici, voglio te e e la tua brutta faccia su questo ring, voglio spaccarti in due con la Dextreyer ecco cosa voglio, e tutto questo solo per sfizio, immagina cosa potrò fare quando sarò incazzato davvero.
Da ora in WBFF inizia una nuova era,l'era del DeX, ma prima che ogni cosa inizi, bisogna chiudere i conti, e il solo modo degno per farlo è la visione di Condor sanguinante su questo ring.
Con questo vi lascio...enjoy the show & JOG ON!!!

Ma prima che Dexter scenda dal ring risuona nell'arena "Caliban's Revenge" Dei Caliban e Alex Condor appare sullo stage accompagnato dal suo compagno di squadra Eric Callaway. L'espressione di Alex non è certo delle migliori e lentamente i due si avviano verso il ring con Condor che fa segno a Callaway di rimanere indietro per coprirgli le spalle. Alex sale lentamente sul ring portandosi faccia a faccia con Dexter e fregandogli il microfono dalle mani.

"tu saresti tornato per me? Credi che questo debba farmi piacere? No per me significa vedere ancora la tua lurida faccia da cazzo. Accusi la ECF di averti fottuto? E tu cosa hai fatto per lei? La stessa cosa che tu dici che e stata fatta te. Hai fottuto la ECF. Te ne sei fregato altamente di quello che ti offrivano. Il tuo impegno non è stato dei migliori. Certo la dirigenza potrà aver sbagliato nel gestire le cose ma tu non hai fatto niente per aiutare ad impedire che ciò avvenga. Anzi hai peggiorato la situazione. Dov'eri quando la federazione ha avuto bisogno? Nel tuo luridissimo buco a spararti seghe? Il tuo orgoglio? Ma per piacere tu hai un orgoglio? Tu proprio tu che ti definisci il più bastardo di tutti. Sai che me ne faccio dei tuoi sfizi del cazzo? Mi ci pulisco il culo. E gia che ci siamo sai cosa sei? solamente un lurido pezzo di merda che esce sul ring nel blatterare ai quattro venti io qua io la io questo io quello. Vuoi me? Bene non ho paura nell'affrontarti quando e come vuoi. Basta che prendi e fai la richiesta a chi di dovere io sono pronto nell'affrontarti anche ora se vuoi. Ma sai oggi ho altri impegni quindi dichiarati fortunato che non ti spacco quella faccia di merda seduta stante chiaro stronzetto?"

Alex butta a terra il microfono e lentamente indietreggia senza distogliere lo sguardo da Miller.

Miller è sul ring, stranamente calmo, anzi s'è mezzo sdraiato sulle corde.

Miller: per fortuna hai finito, tutto questo tuo vociare mi stava facendo venire la nausea, sai, se bravo a scaricare le colpe agli altri, ma non importa, stanne pur certo, farò richiesta per avere la tua brutta faccia sul ring, non vedo l'ora di ricacciarti giu per la gola tutta la tua arroganza, poi potrò tornare a fare cio che mi viene meglio, tormentare il prossimo.
Ci vediamo presto sul ring Condor....JOG ON!



Taggart: “L’ultimo match di stasera si prospetta duro e cruento”
Otto: “Puoi dirlo forte, ognuno degli atleti che saliranno sul ring non desidereranno altro che fare a pezzi i loro rivali”
Kokone: “Sfida da PPV, speriamo che non ci arrivino schizzi di sangue sul tavolo”

Main event: Shanek Brastias & Michael McFarry vs Cody Knox & James McFist (Tag Team match)

Ci siamo, è giunto il momento della sfida più attesa della serata. Avremo sul ring quattro lottatori, ognuno dei quali avrà modo di sfoggiare sul campo di battaglia tutta la propria determinazione.
Parte la theme dell'Undisputed WBFF Heavyweight Champion! Shanek Brastias appare sullo stage con la sua prestigiosa cintura, aggredito fin da subito dall'ondata di fischi degli spettatori.
Il campione del mondo non ha neppure il tempo di raggiungere il quadrato che parte subito "What do you do for money honey?" degli AC/DC, Michael McFarry raggiunge il suo “compagno” di team, i due si scrutano con sospetto mediante qualche occhiataccia, poi si portano all’interno del ring per attendere i loro avversari.
Parte “No Way But the Hard Way”, il lupo fa il suo ingresso nell’arena di Sacramento completamente immerso in una ricercata concentrazione, Cody Knox sta per dare come sempre il meglio di se stesso sul quadrato, per il Re della WBFF ci sarà da lavorare duramente questa sera.
Infine abbiamo “Hammer smashed face” che accompagna l’ingresso di James McFist, il lottatore di Chicago è molto serio, e non sembra affatto intenzionato a concedersi distrazioni, raggiunge subito il suo compagno, gli tira una pacca sulla spalla invitandolo a portarsi dentro finalmente, una volta sul quadrato rimane con gli occhi praticamente incollati su Michael McFarry.
L’arbitro si rivolge per qualche istante ai lottatori, le due squadre poi sorteggiano i primi uomini legali, i lottatori che apriranno le danze. James McFist abbandona il ring, ciò significa che sarà Cody il primo a combattere. Il pubblico inizia a sperare fortemente che nel team opposto venga sorteggiato Shanek, ma rimarrà deluso forse quando vedrà il campione del mondo abbandonare il quadrato così come ha fatto McFist. Si parte con McFarry e Knox dunque.

DIN DIN DIN!

Guardate McFist! The Hammer è irrequieto e trova subito il modo di catturare il fulcro della scena. Il lottatore inizia ad estrarre armi contundenti e superfici varie, sembra proprio che questa sera ci sia profumo di hardcore nell’aria!

Crowd: “We want blood! We want blood!”
Otto: “Il pubblico californiano ne sa, ne sa a palate”

ATTENZIONE, IL PAVIMENTO ESTERNO DEL RING INIZIA A RIEMPIRSI DI BIDONI, SEDIE, MAZZE, TAVOLI E CARTELLI STRADALI! ABBIAMO ANCHE UNA SCALA! McFist rimane con un bidone della spazzatura tra le mani, lo lancia verso il suo compagno! Ma McFarry gioca d’astuzia, spinge Knox e si impadronisce del bidone! L’IRLANDESE POI PROVA A COLPIRE IL SUO AVVERSARIO IN TESTA! Ma Knox si volta di scatto, si abbassa schivando il colpo e lo stende con una Spear! L’impatto è piuttosto duro sebbene la rincorsa sia stata minima, il bidone rotola via, Cody avvolge un braccio al collo dell’avversario, poi inizia a colpirlo con dei pugni veloci con la mano libera! Pochi secondi dopo però The Multimillionaire effettua un colpo di reni riuscendo a spostare l’avversario all’indietro oltre il proprio busto, si inventa un Pin a sorpresa!
1! Solo uno!
Cody si rimette in piedi, Michael fa lo stesso. Knox afferra il suo rivale e lo lancia verso un angolo con un’Irish Whip, poi The Wolf si accorge che McFist sta cercando di introdurre una scala d’acciaio all’interno del ring! Lo lascia fare, quindi riporta l’attenzione verso McFarry. OH NO! KNOX CARICA UNA MDK! MCFARRY SI SPOSTA! Cody riesce ad arrestare la sua corsa e ad evitare quindi un impatto con il turnbuckle, McFarry si spinge alle corde, si lancia verso The Werewolf! Knox si abbassa disponendosi a pancia in giu orizzontalmente all’avversario, Michael sovrasta il suo corpo con un balzo… E POI ABBIAMO UN BASEBALL SLIDE IMPROVVISO SULLA SCALA DI MCFIST! IL CONTRACCOLPO PORTA LA FRONTE DEL METALHEAD VERSO UN INCONTRO RAVVICINATO CON L’ACCIAIO! INCREDIBILE! Poi però Cody riesce a sorprendere il milionario alle spalle, Roll Up improvviso!
1!
2! Interviene Shanek! The King spezza il conteggio calciando la schiena di Knox con foga!

Il Re si riporta subito sull’apron, Knox però è infuriato e prova a raggiungerlo! L’arbitro prova a farlo ragionare, poi sopraggiunge anche McFarry. Michael lo volta verso di sé, gli scaglia un pugno dritto dritto in faccia, poi lo sgambetta facendolo cadere al tappeto! Oh oh, STF! STF! McFarry chiude una STF! Cody non può neppure sperare nel cambio con il suo compagno, visto che James si ritrova immobile sul pavimento esterno… CON UNA FERITA SULLA FRONTE! BLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!

Otto: “Questa è la versa essenza della federazione”
Taggart: “No blood, no party”
Otto: “Comincio ad apprezzarti John, forse”
Taggart: “Io no”

Shanek è annoiato, inizia a sbadigliare portando la mano alla bocca, il pubblico rumoreggia non apprezzando il suo modo di fare. Attenzione! MCFARRY MOLLA LA PRESA E VOLTA L’AVVERSARIO SUPINO! EXCELSIOR IN ARRIVO! CHIUSA! FIGURA 4 CHIUSA! E’ FINITA! Cody prova a cercare una via di fuga ma non la trova! Brastias gode come non mai nel vedere il suo sfidante soffrire ed indebolirsi a pochi giorni da Unleash The Power. Attenzione, McFist si sta rialzando! The Hammer riesce a raggiungere l’apron! Ma Cody non riesce a spostarsi di un centimetro! Oh my God! Knox riesce a voltarsi su se stesso di 180° invertendo la presa! Adesso Michael finisce vittima della sua stessa finisher! McFarry urla, prova ad allungare un braccio verso Shanek ma non ci arriva! Ad un tratto Cody smette di far pressione sulle gambe dell’avversario e si allontana da lui! I due lottatori sgattaiolano velocemente verso i loro compagni! DOPPIO CAMBIO! McFist e Shanek divengono padroni del ring! Brastias si lancia contro The Hammer, che a sua volta però lo lascia sfilare al suo fianco accompagnandolo verso le corde con una spinta. The King prende una grande rincorsa, poi balza verso l’avversario con un Crossbody! McFist viene travolto! Ma attenzione! The Hammer subisce l’impatto ma sfrutta il moto per fare una capriola all’indietro, quindi si rimette in piedi con tutto il peso dell’avversario tra le braccia! Lo alza ancora sulle spalle! Hammerslam! Hammerslam! Il pubblico esplode! Schienamento!

1…

2… TWO! INTERVIENE MICHAEL MCFARRY!

James si rimette subito in piedi! McFist vuole raggiungere il suo nemico numero uno, ma McFarry si è già portato sull’apron e ha anche una sedia in mano! The Hammer abbandona i suoi propositi, decide di salire sulla terza corda per colpire la testa dell’avversario con la sua Hammer Smashed Face! Ma la mossa va a vuoto perché Shanek si sposta! McFist subisce l’impatto, poi si rialza a fatica dopo pochi istanti. The King però lo mette subito in posizione di Powerbomb! OH MY GOD! ROYAL POWERBOMB IN ARRIVO! DIRETTA VERSO IL BIDONE DELLA SPAZZATURA! SBAAAAAAM! A SEGNO! A SEGNO! E’ FINITA! BOTTA DURISSIMA, HAMMER FINISCE NEL MONDO DEI SOGNI! SCHIENAMENTO!

ONE… CODY SI PORTA SUL RING MA VIENE OSTACOLATO DA MCFARRY!

TWO… NIENTE DA FARE, KNOX NON RIUSCIRA’ MAI A SPEZZARE IL CONTEGGIO!

THR… NOOO! MCFIST ALZA UNA GAMBA SULLA SECONDA CORDA! INCREDIBILE!

Shanek è furioso, afferra il suo avversario per una gamba e lo trascina verso il centro del ring. Cody intanto spintona McFarry verso le corde, poi prende una rincorsa! MDK! MDK SUL MILIONARIO! I DUE FINISCONO ENTRAMBI FUORI DAL RING! TUTTO CIO’ PERO’ NON LASCIA SCAMPO A MCFIST! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

NOOOOO! UNBELIEVABLE! COLPO DI RENI! COLPO DI RENI! NON E’ FINITA!

Shanek si porta le mani ai capelli, poi si abbandona per qualche istante con le spalle al tappeto. Dopo qualche secondo però batte i pugni sul mat e ritrova la grinta andata perduta poco prima. Brastias si porta fuori dal ring, e va a prendere un cartello stradale! Attenzione! Knox prova ad ostacolarlo! THE WOLF SI SCAGLIA SUL CAMPIONE CON UN ALTRO LARIAT! MDK SUL CAMPIONE! No! Shanek si abbassa giusto in tempo, poi prende l’iniziativa! LO COLPISCE SULLA FRONTE CON IL CARTELLO! SBAAAAAM! Poi si riporta verso il quadrato. McFist si sta riprendendo, ma non è ancora in grado di rimettersi sulle proprie gambe. Brastias solleva il cartello al cielo cercando l’approvazione dei “sudditi”, ma per risposta riceve un sonorissimo “You suck!”. L’Undisputed WBFF Heavyweight Champion vuole aspettare che l’avversario si rialzi per mandarlo definitivamento al tappeto con un Knock Out. McFist è in ginocchio! Sta per rimettersi in piedi! E’ IN PIEDI! SHANEK CARICA IL COLPO! E LO BECCA IN PIENO! SBAAAAAM! MCFIST TORNA IN GINOCCHIO, POI SBATTE I PUGNI SUL MAT E SI RIPORTA IN PIEDI! SBAAAAAM! ALTRO COLPO SULLA FRONTE! THE HAMMER BARCOLLA E VOLTEGGIA SU SE STESSO, MA RIMANE IN PIEDI!

Hammer: “HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELL!”

SBAAAAAM! TERZO COLPO MICIDIALE! MA ATTENZIONE MENTRE IL CARTELLO URTA CONTRO LA SUA TESTA MCFIST RIESCE AD AFFERRARE IL CAPO DELL’AVVERSARIO! NON CI CREDO! NON E’ POSSIBILE! ANVIL’S TREASON! SIT-DOWN JAWBREAKER CON IL CARTELLO! SBAAAAAM! A SEGNO! A SEGNO! I DUE LOTTATORI SI ACCASCIANO AL SUOLO!

Crowd: “WBFF! WBFF! WBFF!”

Trascorrono diversi secondi di inattività, l’arena di Sacramento è nel tripudio! Poi però Hammer riesce a trovare le forze per andare a coprire il campione del mondo! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THR… NO NO NO! SHANEK ALZA UNA SPALLA! E’ PROPRIO COSI’, IL MATCH NON E’ ANCORA TERMINATO!

I due lottatori tentano di recuperare le forze, ma ormai sono piuttosto provati. Si rialzano soltanto dopo un minuto circa, si appoggiano alle corde e si sfidano con lo sguardo. La battaglia riprende… ANZI NO! INTERVIENE CODY KNOX! THE WOLF SI ACCANISCE SUL CAMPIONE! INIZIA UNA RISSA TRA I DUE! L’ARBITRO CERCA DI SEPARARLI SENZA RIUSCIRCI! ATTENZIONE, ABBIAMO ANCHE UN RITORNO DI MCFARRY! Il milionario balza sull’apron facendo dei gesti confusi, quasi come se volesse invitare qualcuno sul ring.

McFarry: “COME ON! COME ON!”

Chissà cosa starà combinando… Ma quel che importa è che James McFist è nei suoi paraggi! The Hammer lo afferra e lo scaraventa dentro al quadrato con un Vertical Suplex!

Crowd: “Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!”

Poi McFist lo rialza, lo spinge verso un angolo! SOLO OF FISTS! SOLO OF FISTS! OH MY GOD! C’E’ QUALCUNO SULLO STAGE! I GOOD GUYS! SONO I GOOD GUYS! La stable dirigenziale si precipita sul quadrato! Jack Leone ed Eddie Evans si accaniscono su Knox e Shanek, Alfonso invece su McFist! L’arbitro decide di sospendere il match!

DIN DIN DIN DIN DIN DIN!

No contest

McFarry esegue una Full Nelson su McFist in modo da immobilizzarlo, ALFONSO PRENDE UNA RINCORSA E POI ESEGUE UN BIG BOOT TREMENDO SUL METALHEAD! Evans e Leone lanciano Shanek verso le corde con una doppia Irish Whip, POI ARRIVA UNA SPEAR OF THE FEAR DA PARTE DELLE ZIO JACK! Infine Eddie Evans solleva Knox da terra, POI ESEGUE LA SUA FINAL WIND! FINAL WIND CHE PORTA LA TESTA DI KNOX AD URTARE CONTRO IL CARTELLO STRADALE! SBAAAAAM! I GOOD GUYS RIMANGONO I PADRONI INCONTRASTATI DEL RING! Grande dimostrazione di supremazia, il messaggio è chiaro: nessuno può nulla contro il potere.

Crowd: “BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! U SUCK! U SUCK! U SUCK!”

I membri della stable si prendono per mano e sollevano le braccia al cielo, questo sembra simboleggiare il consolidamento della nuova era per la federazione di Chicago.

Otto: “E voi vi lamentavate della Barbaro Corporation eh?”
Kokone: “Beh, fino a quando abbiamo un posto di lavoro il problema non si pone”
Taggart: “Questa puntata si conclude qui gente, rinnoviamo l’appuntamento per la settimana prossima”
Fregna: “Il prossimo sarà l’ultimo Bloody Desperation prima di Unleash the Power”
Taggart: “Lo sanno già! Dobbiamo chiudere”
Kokone: “Non credo, notte!”
Taggart: “Lo dico io! Notte a tutti”





Credits:
Metalmaster (Main event, assemblaggio, commentatori)
Supervale (Bohemièn vs Black Violence)
Triple R (Captain Mark vs Red Revolution Raven)
AlexZ93 (Italian Fight match)
Handlers (promo proprio personaggio)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com