Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 19-08-2010

Ultimo Aggiornamento: 20/08/2010 21:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 40.346
Post: 14.235
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
20/08/2010 21:27
 
Quota

Taggart: “siamo giunti al maaaaaaaaaaaain event: Leone vs Barbaro, tutto è in gioco!”
Otto: “per nulla al mondo potrei perdermi questa sfida, è adrenalinica”
Fregna: “ho già pronta una birretta, eh eh”
Kokone: “non puoi bere, siamo il team di commento”
Fregna: “uff, qui manca libertà. Burp!”

Main event: Jack Leone vs Danny Barbaro (Lumberjack match; Winners Take All)
Ci siamo, stiamo per assistere all'ultimo match di questa sera, una sfida che costa il dominio della World Bloody Fight Federation! Gli spettatori sono euforici, chi riuscirà a mettere le mani sul malloppo? Good Guys? Barbaro Corporation? Lo scopriremo tra pochi minuti.
Parte la theme di Jack Leone! Il veterano della federazione di Chicago fa il suo ingresso accompagnato dai membri della sua stable, Michael McFarry, Eddie Evans e Alfonso. Il bodyguard di colore ha già combattuto stasera, tuttavia è passato un bel pò di tempo dal primo match della serata al Main event, sembra essersi ripreso quasi del tutto. Mr.Attitude viene caricato a dovere dai suoi compagni, e viene rassicurato sul fatto che non potrà accadergli nulla fino a quando ci saranno loro a bordo ring. Jack è molto serio, totalmente concentrato sulla sfida che sicuramente è una delle più importanti della sua carriera. Leone dunque sale sul quadrato separandosi dagli altri membri della stable.
E parte "Indestructible" dei Disturbed! Danny Barbaro appare sullo stage insieme agli altri membri della Barbaro Corporation! Kurt Manson e Bryan Dex spingono la carrozzina sulla quale siede Jimmy Barbaro, alle loro spalle c'è anche Black Rose. Il capoccia inizia a dare indicazioni ai suoi scagnozzi, soprattutto al fratello Danny visto che il loro destino è tutto nelle sue mani. Il gruppetto raggiunge il ring, iniziano ad incrociarsi diversi sguardi ostili che non promettono nulla di buono. I membri della BC si portano sul lato del ring opposto a quello in cui sostano i Good Guys, Danny Barbaro balza sull'apron, poi raggiunge il suo avversario all'interno del quadrato. L'arbitro chiarisce ai due la stipulazione, e soprattutto la posta in palio sebbene non ve ne fosse reale necessità. E adesso si può partire! WBFF OWNERSHIP ON THE LINE!

DIN DIN DIN!

I due lottatori iniziano a studiarsi, passaggiano intorno al ring attendendo il momento più propizio per sferrare il primo colpo.

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

MA CHE SUCCEDE?!? ESPLODE UN PYRO! E DAL BACKSTAGE SBUCA FUORI JAMES MCFIST CON UN MICROFONO IN MANO!

Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!"
Hammer: "Ho una domanda per voi gente, e mi riferisco al pubblico, non ai sacchi di patate che vedo dentro e fuori dal ring"

I membri delle due stable sembrano non gradire quest'interruzione, in particolare Michael McFarry che pare innervosirsi più di ogni altro.

Hammer: "Non siete stanchi di vedere i soliti sboroni dal sedere che profuma di verdoni usurati contendersi il dominio di una federazione infischiandosene di chi ha realmente portato la WBFF al livello attuale? Questa compagnia non è fatta nè da un vecchio decrepito come Jack, nè da un venduto come Danny, nè da uno storpio bisbetico come Jimmy, nè da leccaculo come Bryan, Rose, Kurt, Eddie ed Alfonso, e soprattutto non da quell'ammasso di me**a celtica costituita da Michael McFarry!
Crowd: "HELL! HELL! HELL!"

McFarry è furibondo, gli animi iniziano a surriscaldarsi! Il milionario irlandese sembra intenzionato a chiamare la Security!

Hammer: "No, non ti conviene Michael, e tra poco scoprirai il perchè, stavolta non puoi fermarmi con nessuno dei tuoi trucchetti... Se davvero quel match deve consacrare i nuovi padroni della WBFF allora sarà necessario che abbiano voce in capitolo anche tutti gli altri lottatori che attualmente se ne stanno con il sedere incollato alla sedia e con gli occhi incollati allo schermo, I LUMBERJACK DI STASERA SARANNO TUTTI GLI ATLETI DEL ROSTER! E VI ASSICURO CHE SARA' UN INFERNO! HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELL!"
Crowd: "HELL! HELL! HELL!"

OH MY GOD! Non sta scherzando! E a quanto pare i membri del roster hanno gradito la sua presa di posizione, face e heel all'unisono! GUARDATE CHI C'E'!

XERO!
ALEXANDER!
JOHN KRATOS!
CODY KNOX E KRISTI KANE!
BRAD SMITH!
THE ANSWER!
SHANEK BRASTIAS!
RED REVOLUTION RAVEN!
HELLIG!
DEXTER MILLER!
AL ESPOSITO E VINCE MARANZANO!
MATT LOHANE! ANCHE LOHANE!
ERIC ERISSMAN!
JACK STEEL!
JEREMY VAIN!
ESQUINA!
KAIN!
GEENO E DANNY ANGRY!
THE JACKAL!
CAPTAIN MARK CON ESMERALDA!
BLACK VIOLENCE!
THE DESTROYER!
TANA POLAMALU!
SASHA MINAKOV!
TOMMY KENT!
EMO SEAN X!

E non sono neanche tutti, sono sicuro che Good Guys e Barbaro Corporation faranno parecchia attenzione prima di osare ricacciarli indietro nel backstage! Gli atleti invadono i lati esterni del ring, Danny Barbaro e Jack Leone si guardano intorno, adesso il rischio di prenderle è più alto di prima, la probabilità di finire tra le mani dei propri alleati è minima, se si finisce verso gli avversari o versi i neutrali è finita! Il match può finalmente prendere inizio! Jack e Danny si sfidano subito con un Clintch, i loro fisici sono molto simili, infatti inizialmente non riesce a prevalere nessuno dei due. Poi però Danny si abbassa improvvisamente e si inventa un Northern Lights Suplex! Schienamento!
1!
2! TWO! Brivido per i Good Guys, ma per fortuna loro si tratta di un nulla di fatto.
Danny rialza il suo avversario, prova a spingerlo verso un angolo con un'Irish Whip. Che però viene invertita dallo zio Jack! Barbaro finisce all'angolo, Leone prende una rincorsa! MAMMA MIA! SPEAR OF THE FEAR! SPEAR OF THE FEAR IN ARRIVO! DANNY SI SPOSTA! E Jack finisce con la spalla destra sul paletto di sostegno in acciaio! Che botta!

Taggart: "Sai cosa succede se per caso scoppia una rissa tra tutti quei lottatori vero?"
Kokone: "Semplice, si abbandona il tavolo di commento e si sparisce tra la folla"
Otto: "Idioti! Rimanete li dove siete, che la viulenza sia con voi!"
Fregna: "Si si, una bella ammucchiata ci vuole una volta ogni tanto"
Tutti: "..."

Danny Barbaro recupera il suo avversario, gli incastra la testa in una Headlock e lo trasporta verso il centro del quadrato. Jack però ha una reazione, lo solleva ed esegue un Back Suplex! Quindi si libera dalla presa e si avventa sulle gambe di Danny, provando ad eseguire un Boston Cr... NO! E' UN ROCKET LAUNCHER! LEONE TRASCINA L'AVVERSARIO VERSO LE CORDE, POI LO SCAGLIA FUORI DAL QUADRATOOO! CAPTAIN MARK E THE JACKAL LO AFFERRANO IN VOLO! JIMMY BARBARO SBRAITA, BLACK ROSE ALZA LA TENDINA DELL'APRON, MANSON E DEX SI ARMANO DI MAZZE FERRATE E CORRONO VERSO IL LORO COMPAGNO! Danny forse è in salvo, Mark e The Jackal si allontanano senza infierire sul lottatore. Kurt e Bryan dunque aiutano Barbaro Junior a riportarsi sul quadrato, Leone palesa un gesto di stizza. Altro confronto fisico tra i due, Jack colpisce l'avversario con una ginocchiata! Poi gli incastra la testa tra le proprie gambe! Lo solleva in posizione di Powerbomb! Oh no, è la sua Painstation! Inizierà ad infierire con una lunga serie di Powerbomb, forse fino a quando non sarà esausto o fino a quando il suo avversario non sarà definitivamente KO! PRIMA POWERBOMB! Jack trattiene a sè il suo rivale, lo risolleva! SECONDA POWERBOMB! Addirittura stavolta Leone mantiene l'avversario con le spalle e la schiena al tappeto per qualche istante, schienamento!

1...

2... TWO! Solo due, Danny non può mollare proprio adesso!

Jack dunque s'appresta a risollevare il suo avversario verso l'alto! Ma attenzione, stavolta Danny reagisce! Colpisce il capo di Jack con un serie velocissima di pugni sferrati con la mano destra! Poi esegue un'Hurricanerana che spedisce Leone verso le corde! Attenzione, Jack rimane con il petto poggiato alla seconda corda! Jimmy Barbaro urla a Black Rose qualcosa di incomprensibile, ROSE AFFERRA UNA SEDIA! SBAAAAAM! E COLPISCE LA TESTA DI MR.ATTITUDE! INCREDIBILE! I GOOD GUYS SI PRECIPITANO VERSO I LORO AVVERSARI! MA PER FORTUNA LA FAZIONE NEUTRALE RIESCE A DIVIDERE FIN DA SUBITO LE DUE STABLE! Leone è nel mondo dei sogni, Danny lo afferra per le gambe e lo trascina verso il centro del quadrato, prova lo schienamento!

ONE!

TWO!

NOOOOO! Niente da fare, colpo di reni da parte del veterano della federazione!

Danny rialza il suo avversario, lo colpisce con un pugno in pieno volto! Leone barcolla ma rimane in piedi, Danny dunque lo colpisce con un secondo pugno! Barbaro sembra quasi divertirsi, sul suo viso compare un ghigno da schizofrenico. Terzo pugno! Leone fa invidia al peggiore degli ubriaconi, forse si sta accasciando al suolo... E invece no! Reagisce! Sferra un pugno dritto sul volto di Barbaro! Altro pugno di Danny! Altro pugno di Jack!
DANNY!
JACK!
DANNY!
JACK!
Clothesline violentissima da parte di Danny! Jack va ancora una volta al tappeto, altro schienamento!

1...

2... Niente da fare, è troppo poco per mettere fuori dai giochi Mr.Attitude!

Barbaro rialza l'avversario, poi lo rimanda al tappeto con una Bodyslam! Quindi inizia a calciare il suo addome! Jack striscia verso le corde, ma Danny gli afferra la gamba destra e lo tira indietro, poi chiude un'STF! STF! Leone prova a divincolarsi dalla presa di sottomissione ma non ci riesce! Ma poi riesce ad afferrare i capelli di Danny allungando le mani verso la sua testa! Il dolore è così forte che Barbaro è costretto a spezzare la presa! Leone si porta verso le corde e si aggrappa alla prima e alla seconda, Danny si rimette in piedi e lo recupera fin da subito. Lo spinge verso le corde del lato opposto del ring con un'Irish Whip, ma poi Leone riesce a soprenderlo con un Crossbody! ATTENZIONE! GUARDATE COS'HA IN MANO MCFARRY! UN DEFIBRILLATORE! E' IMPAZZITO?!? E LO INTRODUCE SUL RING! JACK LO NOTA FIN DA SUBITO ED INIZIA A RIDACCHIARE TRA SE' E SE'! E LO PRENDE! JACK VUOLE UTILIZZARE IL DEFIBRILLATORE SU DANNY!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

Ma attenzione, fuori dal ring sta accadendo qualcosa! JAMES MCFIST SI AVVICINA A MICHAEL MCFARRY! Michael prova a colpirlo con un pugno, il metalhead si abbassa e schiva! Poi prende iniziativa! HEADBUTT! E' RISSA! E' RISSA TRA I DUE! MA PER FORTUNA INTERVENGONO CODY KNOX E ALEXANDER A DIVIDERLI! Poi sopraggiungono anche Eddie Evans e John Kratos, essendo in quattro riusciranno sicuramente a tenerli a bada. MA RITORNIAMO SUL RING! Danny Barbaro si sta rialzando, JACK ATTIVA IL DEFIBRILLATORE! DANNY E' IN PIEDI! OH NO! JACK LO COLPISCE AL PETTO!

Danny: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!"
Otto: "SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!"

Scena piuttosto cruda! Il petto di Barbaro è pieno di ferite che sgorgano di sangue! BLOOOOOOOD! Danny finisce in ginoccio, e Jack sembra non essere ancora contento! INFIERISCE ANCORA, STAVOLTA SULLA SCHIENA! IL VERO BARBARO TRA I DUE E' PROPRIO MR.ATTITUDE!

Danny: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!"

Jack spegne l'affare e lo getta da qualche parte fuori dal ring, sembra soddisfatto dell'opera compiuta, anche la schiena dell'avversario adesso sanguina visibilmente. Danny striscia verso le corde mentre Leone ne approfitta per ergersi sulla terza corda...

Leone: "TIME WAITS FOR NOBODY!"

Vuole sicuramente chiudere il match, sembra davvero agguerrito! Jack infatti si riporta con i piedi sul mat e raggiunge il suo avversario! Ma, ma che succede? Danny si volta di scatto e lo colpisce con un pugno! Per qualche strana ragione Jack crolla al tappeto, ED INIZIA ANCHE A SANGUINARE SULLA FRONTE! ANCORA SANGUE! Ma, guardate Danny! HA IN MANO UN TIRAPUGNI! Sono stati i membri della Barbaro Corporation a passarglielo, ma non se n'è accorto quasi nessuno! LA SFIDA POTREBBE ESSERE TERMINATA! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THR... NOOOOO! MIRACOLO, JACK ALZA UNA SPALLA! JACK ALZA UNA SPALLA!

Danny si dispera, pensava di aver chiuso il match! Ma intando vediamo che fuori dal ring accade qualcosa, McFist cerca di trovare un varco tra il muro di atleti in modo da raggiungere il suo eterno rivale, ma non ci riesce. Allora si inventa qualcosa, BALZA SULL'APRON E SALE SULLA TERZA CORDA! E SI LANCIA IN VOLO VERSO MCFARRY! FLYING CLOTHESLINE! COLPITO IN PIENO! RISSA! RISSA! AL ESPOSITO E BRAD SMITH CERCANO DI DIVIDERLI, SMITH SPINGE PER SBAGLIO ESPOSITO! E NASCE UNA RISSA ANCHE TRA DI LORO! CAPTAIN MARK PROVA AD INTERVENIRE, MA SI RITROVA DAVANTI RED REVOLUTION RAVEN! RRR LO COPISCE IN PIENO VOLTO! ALFONSO ED EVANS SI SCAGLIANO SU DEX E MANSON! OH NO! OH NO! SI SCATENA UNA MEGA RISSA TRA TUTTI I MEMBRI DEL ROSTER! E' DAVVERO UN INFERNO! BLACK ROSE PROVA A TRARRE IN SALVO JIMMY BARBARO SPINGENDO LA CARROZZINA VERSO LA RAMPA!

Taggart: "Come si fa a commentare una simile caciara?"
Kokone: "Non sarebbe meglio pensare a come svignarsela?"
Otto: "Zitti imbecilli, zitti!"
Fregna: "Ecco appunto, zitti!"

Danny Barbaro rimane allibito a fissare la scena, ma deve fare attenzione perchè il suo avversario sta per rimettersi in piedi! OH MY GOD! DANNY METTE JACK IN POSIZIONE DI PACKAGE PILEDRIVER! Ma poi Jack riesce a liberarsi eseguendo un Back Body Drop! L'impatto non è devastante, ma la schiena di Barbaro era già martoriata ed il dolore viene intensificato sempre di più! Il membro della BC rimane a terra a dimenarsi. Jack Leone si accorge del casino che si è scatenato fuori dal ring... NON CI CREDO! PRENDE LA RINCORSA! SUICIDE DIVE IN MEZZO ALLA FOLLA! MOMENTO EPICO! MR.ATTITUDE PICCHIA E VIENE PICCHIATO, IL PUBBLICO E' IN DELIRIO! Dopo qualche istante Danny Barbaro si rimette in piedi, si accorge che il suo avversario non è più sul quadrato. Evans sembra essere l'unico ad aver trovato un attimo di scampo, tutti gli altri lottatori invece continuano a menare a più non posso! Eddie si avvicina al ring e... MOSTRA UN DITO MEDIO A DANNY BARBARO! DANNY PRENDE LA RINCORSA, ANCORA SUICIDE DIVE! E STENDE DOUBLE E! Danny cerca di risalire sul quadrato in fretta e furia, MA VIENE AFFERRATO ALLE SPALLE DA XERO! NON C'E' SCAMPO PER LUI, ANCHE DANNY FINISCE IN MEZZO ALLA RISSA!

Taggart: "Di questo passo non avremo mai un vincitore"
Otto: "Le stanno prendendo tutti, non ti affascina la circostanza?"

Dopo quasi due minuti di puro caos Jack Leone riesce a sgusciare via dalla brodaglia e si riporta sul quadrato! Non ha più neanche la forza di reggersi in piedi, è molto, molto provato! Danny Barbaro riesce a fare lo stesso! Ma quando balza sull'apron viene bloccato per una gamba da Alfonso! Gli basterà un calcio per liberarsi dell'impedimento, quindi il lottatore ritorna all'interno del quadrato per fronteggiare nuovamente... UN JACK LEONE CHE E' GIA' IN PIEDI E CHE SCATTA IN CORSA VERSO DI LUI! SPEAR OF THE FEAR! SPEAR OF THE FEAR! ANDATA! E' FINITA! SCHIENAMENTOOO!

ONE!

TWO!

THREEEEEEEEEEEEEEE! E' FINITA! LA WBFF E' IN MANO AI GOOD GUYS! Il suono metallico del gong riesce magicamente ad interrompere le movenze di ogni lottatore dell'arena, ogni membro del roster si volta verso il ring per capire cos'è accaduto! I Good Guys esultano mentre i membri della BC forse iniziano a bestemmiare in aramaico antico. I wrestler più bellicosi vengono separati ed invitati alla calma, l'incendio sembra essere stato domanto finalmente.

Vincitore via Pinfall: Jack Leone; nuovi padroni della WBFF: Good Guys

Taggart: “successo per Leone, significa che i Good Guys sono gli unici padroni della WBFF”
Kokone: “no, non può finire così. La Barbaro Corporation deve fare qualcosa!!!”

Jack Leone festeggia con i compagni, che giungono a sollevargli le braccia. Il lottatore però cerca subito il microfono per rivolgersi alla folla.

Leone: “i buoni vincono sempre le loro battaglie! Perciò, la prossima settimana vi sarà un Contract Signing in cui renderò ufficiale al 100% il dominio della World Bloody Fight Federation da parte nostra”
McFarry: “ormai ce l’abbiamo fatta. Consiglio alla Barbaro Corporation di starsene fuori da questa faccenda altrimenti verranno rescissi tutti i loro contratti. Nessuno può fermarci perché noi siamo il potere!”
Leone: “voi fans non potete mancare l’appuntamento con Bloody Desperation, la prossima settimana il Contract Signing rappresenterà un nuovo passo avanti nella storia della federazione”

I Good Guys abbandonano il ring in festa, è stato un successo importante.

Taggart: “nuovi padroni per la WBFF, o meglio termina qui la lotta per il potere. Però mancano ancora sette giorni perché tutto sia ufficiale. Per questa sera è tutto, arrivederci a mercoledì prossimo”



Next Week on Bloody Desperation
* Contract Signing: Good Guys al potere



Credits:
CITH (assemblaggio, Brastias vs Marsch)
MetalMaster89 (main event, Esposito vs Alfonso)
Alexz93 (Smith & Kratos vs Mark & Raven)
Handlers (promo proprio personaggio;)

[Modificato da Metalmaster89 20/08/2010 21:30]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com