Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 19-08-2010

Ultimo Aggiornamento: 20/08/2010 21:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 40.345
Post: 14.234
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
20/08/2010 21:27
 
Quota

John Kratos è nel suo camerino e Cactus Mike entra senza bussare, accorgendosi che il lottatore è ancora infuriato e con il fiato corto.

Mike: “John, puoi raccontarci di preciso cos’è successo nel tuo match?”
Kratos: “l’hai visto. Brad Smith mi ha scaricato, se ne è fregato di me. Ma la pagherà… perché quello non è il vero Smith, è soltanto una maschera di falsità che lui stesso si è creato. Ed ho intenzione di fargli sputare la sua vera personalità se sarà necessario, anche a costo di torturarlo”
Mike: “intendi Mr.Nightmare?”
Kratos: “esatto. Io ho guardato nei suoi occhi ed ho visto il mostro dentro di lui. So che emergerà, anche se lui non vuole non gli rimane molto. Ma se soltanto proverà a giocarmi brutti scherzi come questa sera, lo spedirò dritto all’obitorio. E non sto scherzando”

Kratos si rivolge alla telecamera.

Kratos: “Brad… stasera hai cercato di fottermi, ma non credere che finisca qui. La prossima settimana non potrai sfuggirmi, ti do ancora una possibilità per ragionare e far emergere quel mostro che c’è in te. Se non lo farai, ti umilierò così pesantamente che non vorrai mai più farti rivedere in WBFF!!! Su questo puoi scommetterci”

Il Greek Warrior si lascia scappare un sorriso angosciante, ha un suo obiettivo in mente.



Taggart: “il campione del mondo sta per combattere contro un lottatore che non conosco”
Otto: “ne ho sentiti tanti, ma questo Brian Marsch non mi dice proprio nulla”

“Undisputed WBFF Heavyweight Champion” Shanek Brastias vs Brian Marsch
Brastias fa il suo ingresso in grande stile. Sul ring vi è già il suo sfidante, un anonimo lottatore alto 1.70 e dal fisico scarno che continua a saltellare.

DIN DIN DIN
Si parte ed il primo minuto vede subito il campione del mondo all’attacco con dei pugni rivolti al volto del rivale. Ricordiamo che non è una sfida titolata, in questo modo Brastias può tenere al sicuro la cintura dopo il duro match contro Cody Knox di Gates of Hell.

ATTENZIONE!
GORILLA PRESS SLAM eseguito con successo da Royal Pain. Marsch appare sofferente ed il campione non lo fa attendere, va subito per lo schienamento.

ONE!!!!!!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!!!!

No, Marsch esce dal pinfall e si rialza, facendosi coraggio per attaccare con una serie di Chop, tuttavia subisce un Irish Whip ed in seguito la RUNNING DDT. Perfettamente connessa. Il pubblico incita il povero lottatore sconosciuto a reagire, ma lui non appare affatto in forma. Brastias allora decide di chiudere la sfida.

ROYAL POWERBOMB!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tecnica finale di The King eseguita con successo. Si va subito per lo schienamento.

ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


TWO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


THREE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vittoria facilissima per Brastias, che dimostra una netta determinazione, è uno scontro durato davvero poco quello contro Brian Marsch. Per lo sconfitto sarà meglio una intensa sessione di allenamento prima di farsi vedere di nuovo in casa WBFF.

Vincitore via Pinfall: Shanek Brastias

Otto: “vittoria per Brastias, che dimostra di essere un degno campione”
Kokone: “Marsch lo battevo anch’io!”
Taggart: “di certo non un match fenomenale, ma ancora una volta abbiamo assistito cosa è in grado di fare sul ring il campione”



Ci troviamo nel camerino di James McFist, il lottatore è seduto su una sedia, sta lavorando con il suo PC portatile. The Hammer poi estrae un pacchetto di sigarette dalla tasca dei jeans e se ne accende una, quando all'improvviso qualcuno bussa alla porta...

Hammer: "Avanti"

La porta si apre, si tratta di... CAROLINE STEWARD?!? La biondina è ritornata a presenziare ad uno show WBFF sebbene durante la sua ultima apparizione avesse annunciato il suo ritiro definitivo. Sicuramente ha una bella faccia tosta a ripresentarsi al cospetto di McFist dopo quello che è successo a Gates of Hell. The Hammer scatta in piedi, non si aspettava di rivederla così presto, anzi, forse pensava addirittura che non l'avrebbe mai più rivista.

Caroline: "..."
Hammer: "Tu"
Caroline: "Si, io"

La donna avanza verso il suo interlocutore, molto lentamente e con lo sguardo puntato sul pavimento. La sua mano destra inizia a giocare con una ciocca della sua bionda chioma, si sente a disagio, è più che evidente.

Hammer: "Serve una spazzolata? Si, è sicuramente questo il motivo della tua visita, mi dispiace oggi siamo chiusi"
Caroline: "Smettila James, devo parlarti"
Hammer: "No, non la smetto, è già un miracolo che tu stia avendo la possibilità di rivolgermi la parola, quindi vieni subito al dunque e poi fuori dai co****ni"

La ragazza prova a sollevare lo sguardo, si guarda intorno, poi sembra trovare le parole adatte da rivolgere al metalhead.

Caroline: "A Gates of Hell ho fatto la cosa giusta, ma era giusta solo per me, sono stata un'egoista"
Hammer: "Ho notato, e te ne sei accorta soltanto adesso? E prima cosa avevi, dei paraocchi a forma di dollaro americano forse?"
Caroline: "Basta scherzare James, fammi finire... Me ne sono accorta fin da subito, nel momento stesso in cui ho abbandonato l'arena di Manchester... Ho capito che non meritavi quella mancanza di rispetto, ho capito che ho sbagliato ad intromettermi nei tuoi affari, non dovevo farlo..."

McFist palesa un'espressione impassibile, ascolta in silenzio concedendosi un tiro di sigaretta, poi però espelle il fumo sul volto della donna. La Steward tossisce ripetutamente.

Caroline: "Basta! Smettila! Sapevo che sarebbe stata una caz***a venire qui, ma almeno pensavo che mi avresti ascoltata, invece mi sbagliavo!"
Hammer: "La domanda è una sola... Cosa vuoi adesso da me Caroline?"
Caroline: "Assolutamente nulla"
Hammer: "Vuoi ritornare a lavorare per me?"
Caroline: "No"
Hammer: "Ah, dunque vuoi solo scopare?"
Caroline: "No! NO NO NO! Volevo solo chiederti..."
Hammer: "Cosa? Una birra? Una sigaretta? Tutto quello che vuoi"
Caroline: "VOLEVO SOLO CHIEDERTI SCUSA!"

Trascorrono diversi istanti di silenzio... McFist scuote il capo mentre ne approfitta per spegnere la sigaretta sul posacenere...

Hammer: "Sai cosa me ne faccio io delle tue scuse? Le uso come carta igienica e mi ci pulisco il c***!"
Caroline: "Lo so, posso capirlo, è normale"
Hammer: "Ero tornato a fidarmi di qualcuno dopo tempo immemore, le mie aspettative sono state deluse ancora una volta"
Caroline: "Lo so, e mi dispiace"
Hammer: "No, lo sai ma non ti dispiace... Quindi adesso fammi il favore, porta le tue chiappe sode fuori da qui e torna a contemplare il tuo nuovo portafogli a fisarmonica"
Caroline: "Va bene, addio James..."

La donna si allontana, quando ad un tratto...

Hammer: "Aspetta..."
Caroline: "Che c'è?"
Hammer: "Manca ancora qualcosa"
Caroline: "Cosa?"
Hammer: "Torna qui, non me lo merito un bacio d'addio in memoria di tutte quelle serate trascorse insieme?"

Caroline annuisce dopo qualche istante, il pubblico dell'arena inizia a scalpitare! Fregna forse è già crepato di infarto.

James si avvicina alla donna, POI LE AFFERRA LA TESTA!

Taggart: "No, non vorrà mica stenderla al tappeto spero!"
Otto: "Se lo meriterebbe"
Taggart: "E' una donna!"
Kokone: "Anvil's Treason in arrivo oppure no?"

Caroline sembra terrorizzata, McFist indugia per diversi istanti facendo crepare d'ansia il pubblico pagante! La presa è salda e vigorosa, o la stende o la bacia con foga! James si avvicina alla bocca della bionda, alla fine la bac... ANVIL'S TREASON! OH MY GOD! I CAN'T BELIEVE IT! L'HA FATTO DAVVERO!

Hammer: "Va all'inferno, e vedi di restarci..."

James si allontana verso la porta, ad un certo punto sembra quasi pentirsi di quel che ha compiuto, indugia rivolgendo lo sguardo alla sagoma della Steward che tappezza il pavimento... Poi però riprende la marcia e sparisce dall'obiettivo del cameraman.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com