Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 29-07-2010

Ultimo Aggiornamento: 30/07/2010 13:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 40.244
Post: 14.133
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
30/07/2010 13:53
 
Quota

Taggart: “tempo per un main event totalmente inusuale: finalmente non sono i soliti nomi di punta a giocarsi la vittoria nella sfida più importante, bensì due abilissimi lottatori: Esposito, idolo italiano, e Captain Mark”
Fregna: “idolo corsaro!”

Main event: Al Esposito vs Captain Mark (w/ Esmeralda)
E adesso andiamo a presentarvi l'ultimo match di questo show tutto italiano, il pubblico urla già a gran voce il nome del padrino Al Esposito!
E parte subito la theme del bosso mafioso, l'arena esplode per lui nonostante il lottatore sia uno dei più odiati di tutti i tempi. Al sembra quasi voler uscire dalla sua gimmick per salutare il suo pubblico per come si deve, ma non si scompone più di tanto e raggiunge il ring senza badare troppo agli spettatori che lo acclamano.
E adesso è la volta di Captain Mark! Musica caraibica per lui e per la sua consorte, che anche stasera farà il tifo per lui a bordo ring. Anche il pirata attira la simpatia degli spettatori paganti, ma ancor di più il sio gioello più prezioso che con le sue curve manda in collasso qualche ragazzo nei pressi delle transenne. I due raggiungono il quadrato e quindi Al Esposito, il match sta per iniziare.

DIN DIN DIN!

Mark cerca subito uno contrasto fisico corpo a corpo, il suo avversario di mole inferiore invece cerca di sfuggire alle sue grinfie per portarsi subito fuori dal ring!

Taggart: "Codardo"
Kokone: "Lo sai che ti farà saltare la macchina per aria vero?"
Otto: "Non vedo l'ora, soprattutto se in quel momento ci sarà John all'interno, pezzi di Taggart dappertutto!"
Fregna: "Io preferirei veder saltare sua moglie, sai com'è..."

Esposito ha voglia di violenza hardcore quest'oggi, si impossessa subito di una sedia e la lancia all'interno del quadrato! Mark è costretto a spostarsi per non rischiare di essere colpito dall'oggetto! Poi arriva anche un martello! Sul ring! Un bidone da spazzatura! Sul ring! Mark sorride, non sembra temere la presenza degli oggetti sul mat, tutt'altro! Prende subito il bidone e prova a colpire il volto di un Al Esposito che si sta portando nuovamente all'interno del quadrato! Ma The Italian Dream scende velocemente dall'apron evitando dunque l'impatto! GUARDATE ESPOSITO! Al raggiunge Esmeralda! La afferra da dietro e le immobilizza le braccia!

Captain Mark: "LASCIALA ANDARE, SUBITO!"

Esposito non ha intenzione di assecondare il pirata! AVVICINA PERICOLOSAMENTE LA BOCCA AL COLLO DI ESMERALDA! MARK SCENDE DAL RING! Esposito molla subito la ragazza e ritorna veloce come un gatto all'interno del quadrato!

Esposito: "Bella pupa, complimenti fesso!"

Incredibile, Esposito si è servito di quell'espediente per guadagnare il ring pieno di armi ai danni dell'avversario, GENIALE!

Pubblico: "Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!"

Mai visto così tanto calore per il boss mafioso, Al farebbe meglio a catturare tutti quei cori e a farne tesoro per il resto della sua carriera, visto che a breve ritornerà a farsi sommergere di fischi negli USA. Mark sorride all'italiano apprezzando la sua furbizia, dona un bacio alla sua principessa dei mari per poi passeggiare attorno al ring in attesa di cogliere il momento più propizio per salire nuovamente sul campo di battaglia. Esposito però ha in mano un martello! Mark balza sull'apron! Esposito prova a compirlo sull'addome! Mark però si sposta a lato molto velocemente! The Godfather perde il possesso dell'arma, che a sua volta finisce sul pavimento esterno! E arriva un calcione dritto sul petto dell'italiano! Esposito ricade di spalle al tappeto! Mark ha riacquisito il controllo della situazione! Lo rialza fin da subito e lo rimette al tappeto con una Powerslam micidiale! Prova lo schienamento!

1...

2... Niente, colpo di reni!

Il corsaro afferra il bidone dell'immondizia, lo incastra all'angolo tra seconda e terza corda! Esposito intanto si è già rimesso in piedi! Mark si avvicina al suo avversario ma l'italiano lo colpisce con un Dropkick! No no no! Mark schiva, Mark schiva! E poi afferra l'avversario per le gambe! Rocket Launcher! ROCKET LAUNCHER VERSO IL BIDONE! SBAAAAAM! CENTRO! Esposito finisce nel mondo dei sogni! Il pirata lo trascina verso il centro del ring! SCHIENAMENTO!

1...

2... TWO! SOLO CONTO DI DUE! COLPO DI RENI!

Il bidone intanto si è piegato a metà.

Kokone: "Sono fatti di carta stagnola, altro che metallo"
Taggart: "El, non... Non dire certe"
Kokone: "Cosa vuoi che il pubblico non lo sappia forse?"
Otto: "Fate silenzio o vi riduco in poltiglia"

Mark prova subito a rialzare il suo avversario, poi applica una Bearhug su di lui! Chiusa! Il pirata ha il controllo totale del match, e adesso può far cedere il suo avversario! Ma arriva un pugno da parte di Esposito, dritto sulla fronte del corsaro! Ma, ma cosa succede? Mark si accascia al suolo con fin troppa facilità. Ed Esposito non sembra avere la forza di Saul Izàn Noriega. OH NO! ESPOSITO AVEVA UN TIRAPUGNI! La regia mostra il replay, Esposito mentre era a terra ha estratto un tirapugni che teneva nascosto all'interno di uno stivale! Pazzesco! BLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD! LA FRONTE DI MARK SANGUINA! E ARRIVA ANCHE LO SCHIENAMENTO!

Crowd: "UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Crowd: "DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!"

Crowd: "TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!"

Taggart: "NO! NON E' UN TRE, SOLO DUE!

Crowd: "Due su e corna de soreta!"

Il pubblico si è illuso, solo conto di due, Esposito non riesce ad aggiudicarsi quella che si prospettava come una vittoria facile e sporchissima. Esmeralda batte con forza i palmi delle mani sull'apron per incoraggiare il suo moroso a riprendersi, ma Esposito adesso lo ha in pugno! Oh my God! Il boss prende una sedia! COLPISCE LA GAMBA DEL PIRATA! SBAAAAAM! Mark rotola su se stesso dal dolore! SBAAAAAM! ALTRA SEDIATA SULLA GAMBA! Mark cerca di fuggire fuori dal ring gattonando, MA ESPOSITO LO COLPISCE SULLA SCHIENA! SBAAAAAM! Esmeralda si copre gli occhi con le mani, non vuole guardare. Esposito afferra Mark per una gamba e lo trascina verso il centro del ring, poi lo volta con il fronte rivolto verso l'alto. POSIZIONA LA SEDIA SUL PETTO DELL'ATLETA! POI SALE SULLA TERZA CORDA! OH MY GOD! THE MILLENNIUM BUG IN ARRIVO! SHOOTING STAR ELBOW DROP SULLA SEDIAAAAA! MARK SI SPOSTA! MARK SI SPOSTA! ESPOSITO SI SPIACCICA SUL MAT ED URTA IL GOMITO SULLA SEDIA!

Crowd: "Curnutazzo!"
Taggart: "Che significa?"
Fregna: "Un elogio alla tua persona John, fidati"

Mark si rialza a fatica, ma trova le forze per prendere la sedia e posizionarla all'angolo! Poi rialza il suo avversario! LO SOLLEVA IN POSIZIONE DI POWERBOMB! MA ESPOSITO RIESCE AD INVERTIRE CON UN'HURRICANERANAAA! NO NO NO! MARK LO TRATTIENE ED INVERTE ANCORA METTENDOLO IN POSIZIONE DI PEDIGREE! CARRIBEAN FALL! CARRIBEAN FALL IN ARRIVO! A SEGNOOO! A SEGNOOO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE! E' FINITA! Mark si aggiudica la vittoria, il pubblico non è molto felice del risultato ma Esmeralda al contrario lo è parecchio, e troverà sicuramente il modo di gratificare il suo uomo nel backstage.
Vincitore: Captain Mark

Otto: “Mark vince, incassa il tesoro in questa sfida”
Taggart: “il pubblico italiano non è contento, tifavano tutti per Big Al”
Kokone: “io invece sono felice perché questa gente non ha il diritto di lamentarsi”



Otto: “arriva il momento più atteso: contract signing fra l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion ed il suo sfidante CODY KNOX”
Taggart: “voglio proprio vedere cosa si diranno, si tratta di due top stars della federazione”

Contract Signing
Le immagini ci portano ora sul ring della WBFF dove Cody Knox e in compagnia della Bad Kitten Kirsty Kane, Cody ha in mano un foglio di carta.
CK:"Sapete cos'è questo?"
Solleva il braccio a cielo.
CK:"Su questo pezzo di carta c'è scritto che io, Cody Knox, sono il next contender al titolo dei pesi massimi, ma non c'è scritto per quale motivo; bè ve lo dico io."
Cody si sposta per il ring, Kirsty gli prende di mano il foglio e appogiandosi al palo inizia a leggerlo.
CK:"Sono il nuovo sfidante perchè sono tra i pochi a poterlo davvero fare, perchè tra mafiosi, tifosi, pirati e quant'altro io sono uno dei pochissimi ad aver meritato il diritto di potermi fare avanti"
Applausi per il God of Lariat.
CK:"Inoltre lo sono perchè ho lottato per esserlo, ho battuto un grandissimo avversario a riguardo, John Kratos e a questo proposito: John, ma anche te Xero, tutti hanno visto cosa è accaduto nelle precedenti settimane: abbiamo lottato, duramente e a lungo, abbiamo sudato, ci siamo fatti male, ma lo abbiamo fatto poichè è questo il mondo dove abbiamo scelto di vivere; e non un mondo fatto di inutli commedie...."
Urla di assenzo dal pubblico.
CK:"Di ridicole parole a vuoto...."
Come sopra.
CK:"Ma sopratutto, non è un mondo dove 4 falliti senza ormai nulla da poter dire o fare continuano a gettarsi sotto i riflettori nella speranza che, come è invece naturale, il mondo li dimentichi come si fa con qualcosa che non serve a nulla..."
Bè ovvia la reazione no?
CK:"Jack Leone....Micael McFarry...Jimmy Barbaro e tutta la loro cricca, perchè è inutile che cercate di convincerci che siete nemici o qualcosa di simile, siete tutti pezzi dello stesso marcio ingranaggio, da mesi ormai continuate a tediarci, più della comedy division, con i vostri inutili battibecchi e colpi di scena che non interessano ormai nessuno, non siete più nulla, NOI siamo il futuro!"
Il pubblico risponde con una una vera ovazione

NO MORE COMEDY!

NO MORE COMEDY!

NO MORE COMEDY!

CK:"Esatto....e quando vincerò il titolo, John, Xero e tutti coloro che sino ad ora si sono dimostrato superiori a tutto ciò; quando avverrà potete star tranquilli che sarete VOI gli sfidanti e non quegli scarti..."

Cody si ferma per qualche secondo, fissa l'arena, le urla e la furia che risplende nel pubblico; Kirsaty fissa il suo uomo e sorride.

CK:"Ma c'è ancora un motivo Shanek, non mi sono dimenticatodi te, questo motivo è..."

King of Kings scuote l'arena proprio nel momento clou. A rubare la scena e a far indispettire i tifosi che volevano sentire almeno ancora una frase, forse la più importante, di Cody Knox, ecco Shanek Brastias pronto a rovinare tutto.
Microfono in mano, camicia, pantaloni e titolo di lusso avanzano in un unico uomo, The King Shanek Brastias.
Una volta sul ring, subito dopo la calorosa accoglienza di tutta l'arena, Shanny Boy decide di prendere parola.

Shanek : Data la tua pessima parlantina, ti rispondo con un " Chi se ne frega " alla tua ultima frase e aggiungo che ora sei tu ad ascoltare me.

Boos del pubblico

Shanek : Ho notato che molto stupore che non apprezzi personaggi come Jimmy Barbaro, Jack Leone o il povero, nonché ex, si, segnatelo, ex, campione McFarry. Strano! Molto strano! Penso che tu debba tutto a loro!

Il pubblico fischia il campione WBFF

Shanek : Hai vissuto sugli allori. Sei stato sempre pieno di soldi e sei stato allenato da niente meno che Scorpio Insane, ma nonostante questo non hai mai ottenuto una vera glorificazione. Sin da quando hai iniziato a combattere fino ad ora.
Non pensi che c'è un motivo per tutto questo ?
Dovresti essere il più forte wrestler in circolazione. Zero fatica per comparire in questo business e grandi grandissimi possibilità. Mai sfruttate!
Quel foglietto che ti porti dietro sarà solo un'altra delusione, tanto quanto il Survivor of The Ring.

L'arena tifa chiaramente per Cody e lo dimostra con svariti cori

Shanek : Sei un buon lottatore, Knox, ma riesci anche a essere un buon wrestler ?
Scorpio Insane ti ha regalato questa bella signorina a causa del tuo scarso carisma. Un segno di debolezza. Uno, non l'unico.
Tiri fuori dal cilindro persone come Kratos e Xero. E' l'unico modo che hai per farti notare. Rimanere all'ombra di chi qualcosa da dare ce l'ha. Però non è questo il tuo problema. Alla fine, basta menar forte e vincere sul ring per ottenere glorificazioni, ma a quanto pare ti manca anche quello.
Non che io stia dicendo che i tuoi colpi non facciano male, ma la storia insegna chiaramente questo. Non sei mai stato il numero uno, non puoi esserlo. Non ne hai le capacità. Sei sostanzialmente DEBOLE.

I fan di Cody Knox scoppiano in un boato di fischi

Shanek : Per questo ti dico che devi ringraziare Barbaro, Leone e McFarry. Sono gli unici che sono stati capaci di nascondere la tua debolezza. Ogni volta che ti schieravi contro di loro e usavano il loro potere per metterti K.O. tutti piagnucolavano pensando che fosse quello il motivo per cui sei una nullità. Invece no, lo so io e lo sai tu : sei tu la causa dei tuoi problemi.
Ora, però, Barbaro e compagnia non interferiranno e tu sai tutto mio. Solo per me.
E' una fortuna averti incontrato proprio ora. Sei l'uomo adatto da colpire.

Shanek guarda Kirsty

Shanek : Punire te, Cody, per educare tutti.

Poi il suo sguardo torna sul #1 contender

Shanek : Mandarti all'inferno per iniziare il mio regno di Terrore e ancora una volta essere ricordato non per quello che sei, ma per quello che gli altri fanno di te. L'allievo di Scorpio Insane, il nemico di Jimmy Barbaro, il perdente di Survivor of The Ring, la prima vittima del Re Brastias.

Impassibile
Questo è l'aggettivo adatto a Cody durante la lunga disquisizione di Shanek, Kirsty ha invece sorriso al re, non un sorriso sexy, ne di disprezzo, lei era divertita alle parole di Shanek, ma non parla ; è passato il tempo in cui era lei ad essere la voce del ragazzo conosciuto come Cody Knox.
CK:"Ed ecco infatti il terzo motivo, ecco cosa stavo per dire, incredibile Shanek, sei riuscito ad introdurlo benissimo."

Mr NMC si avvicina a Shanek.

CK:"Il motivo numero 3 è che non sei in grado di essere il campione"

Un boato accoglie le parole di Knox.

CK:"E non perchè in questo tuo discorso che CHIUNQUE avrebbe potuto fare fondamentalmente c'è solo il fatto che non hai nulla da lanciarmi contro se non puerili invettive o simili; ma perchè da quando possiedi quel titolo tu non sei stato ne più ne meno che un pupazzetto nel teatrino di Leone e soci"

Cody prende le distanze da Shanek dandogli le spalle.

CK:"Sei il re, sei il campione, il meglio che la WBFF possiede e ti mandano contro me....uno senza le capacità per essere un wrestler, uno che deve vivere all'ombra di altri, uno che non ha fatto nessuna fatica per arrivare dove si trova; dalle tue parole ti mandano contro un'avanzo di comedy division e tu?
Tu accetti ogni cosa.
Jack Leone e soci rendono la federazione di cui ti fregi di essere campione una farsa infinita e tu?
Tu accetti ogni cosa.
Non sono io a dirlo Shanek, non sono loro (indica il pubblico) o i match che hai vinto o perso; tu non vali nulla perchè sei tu a non farti minimamente valere; oh a parte quando te ne esci con la pagliacciata del re, del campione e via dicendo.
La verità Brastias è che tu sei un re in un regno manipolato dalle solite persone che cercano solo di darsi luce e farsi notare; io e pochi altri siamo dei combattenti con l'unica intenzione, col nostro sangue e il nostro sudore, di ridare vita a quanto sta lentamente morendo."

YOU'RE A JOKE!

YOU'RE A JOKE!

YOU'RE A JOKE!

Il pubblico risponde alle parole di Cody con cori verso il campione.

CK:"Poichè come molti altri che non hanno molto da dire a mio riguardo tiri fuori Scorpio Insane lo citerò; vincere un titolo, sopratutto se quello mondiale, lo possono fare tutti.
Sopportare il peso, l'impegno e la sofferenza che ne derivano; quello rende i veri campioni.
Tu non lo sei, il titolo che porti, il COME lo porti, ne è la dimostrazione; tu sei solo un'altro marionetta di Jack Mc Barbaro"

Shanek guarda le spalle del #1 contender e poi si volta verso il pubblico guardando prima a destra e poi a sinistra.

Shanek : Sei più vicino tu a Barbaro che qualsiasi altro in questa federazione. Io non ho mai ricevuto regali da nessuno a differenza tua.

Il pubblico non sembra molto d'accordo

Shanek : In questo business ci vuole qualcuno da amare e qualcuno da odiare. Barbaro fa la parte del cattivo e tu hai subito approfittato del posto libero e interpretato il paladino senza macchia.
Io, d'altra parte, sono stato lontano da questi giochi di potere e mi sono concentrato su quello che è veramente il potere.

Shanek alza il WBFF Heavyweight Title.

Shanek : In un mondo che definisci corrotto io ho portato il mio valore e ho costruito il mio Regno. Non ho nulla a che fare ne con Barbaro ne con Leone ne con nessun altri.
La prova risiede nell'aver battuto e sottratto questo titolo a McFarry.
Tu, invece, che parli tanto di anticonformismo non hai fatto altro che stare al loro gioco.
Puoi bluffare quanto vuoi, ma l'ipocrisia ti si legge in volto.
Non sei diverso da nessun altro. Vuoi il massimo alloro e tutto quello che fai lo fai solo per te. Non ti importa nulla ne di questa federazione, ne di questo business.
Puoi stare qui ad acclamare chi vuoi, come vuoi, quando vuoi, ma alla fine resti solo un mediocre wrestler che viene a sputare fuori parole di minacce come tutti gli altri.
L'unica differenza tra me e te è che io so farlo. Per dirla tutta, io so fare qualsiasi cosa meglio di te.
E questo ammasso di oro - Brastias guarda il suo titolo - ne è la prova.

Cody fissa il titolo

CK:"Questa non è una libera discussione, ne tantomeno uno scambio di opinioni o offese; questo è un dato di fatto: sei campione perchè hai vinto qualche match, ma non lo sei per come porti avanti il titolo.
Quando avrai perso e io sarò il nuovo campione capirai il significato di quel titolo.
Quando richiederai un rematch e te lo negherò fintanto che non ti valuterò degno, allora capirai quanto siano vuote le tue parole.
Sino ad allora...."

Kirsty si avvicina a Cody, prende il microfono:"Torna a fare la puttana per Leone e Barbaro, serie b."

Cody e Kirsty lasciano il ring, nessuna theme per loro.

Con queste immagini termina Bloody Desperation.

NEXT WEEK – GATES OF HELL!!!!!!!!!!!!!!!!!

Taggart: “arrivederci al ppv”



WBFF Gates of Hell – Official Card
* Brad Smith vs John Kratos
* Al Esposito vs Eddie Evans
* Desperation Iron Man Title: Red Revolution Raven © vs Captain Mark (w/ Esmeralda) (Torture Chamber I Quit match)
* Gabe vs Elio (that’s not true, bazinga!)
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: Shanek Brastias © vs Cody Knox (w/Kirsty Kane) (Gates of Hell match)



Credits:
CITH (assemblaggio, The Answer vs Bohèmien)
MetalMaster89 (main event)
Alexz93 (Alexander vs Eddie Evans)
Supervale46 (Alfonso vs Black Violence)
Handlers (promo proprio personaggio; complimenti per tutti i lavori condivisi!)

[Modificato da cell in the hell 30/07/2010 15:54]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com