Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 29-07-2010

Ultimo Aggiornamento: 30/07/2010 13:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 40.243
Post: 14.132
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
30/07/2010 13:52
 
Quota

"Youth Gone Wild" accompagna l'ingresso in scena del Greek Warrior John Kratos. Il wrestler è da solo, senza la presenza dell'alleato Xero e sale sul quadrato già fornito di microfono.

Kratos: "stasera potrei sfruttare l'occasione di questo viaggio in Italia per criticare un po' la Barbaro Corporation"
Pubblico: "booooooooooooo"
Kratos: "oppure dire la mia sui Good Guys"
Pubblico: "yeaaaaaaaaaah"
Kratos: "ma sono qui per un'altra ragione. C'è un lottatore con cui vorrei parlare. BRAD SMITH, fatti avanti, ho bisogno di parlare con te"

Il pubblico si incuriosisce, Kratos vuole Smith sul ring!
Risuona last resort dei Papa Roach e Brad Smith arriva sullo stage:

Brad:"Mi volevi?....Eccomi,cosa vuoi?"

Kratos invita Brad a raggiungerlo sul ring e l'ex Nightmare lo accontenta:
Kratos: "sì, so che in questo momento ti starai chiedendo perché abbia voluto chiamarti sul ring. Incrociamo i nostri percorsi da ormai un anno, ma non abbiamo mai avuto nulla a che vedere. In realtà, c'è una cosa che mi incuriosisce di te, Brad. Ricordo benissimo che sei arrivato in WBFF sotto un altro nome, uno più temibile e ad effetto, quello di MR.NIGHTMARE"

Smith osserva il lottatore, che scruta la sua espressione per capire a cosa sta pensando.

Kratos: "un mostro spietato, crudele, senza rispetto nei confronti di nessuno, ma soprattutto violento. Uno come Mr.Nightmare sarebbe stato un perfetto membro del Violence Club se soltanto fosse arrivato un po' prima in WBFF. Però, tu sei riuscito a sedarlo, hai combattuto contro quel mostro dentro di te e l'hai fermato"

Smith fa cenno di sì con la testa, pare d'accordo con la sua affermazione.

Kratos: "se sei stato in grado di domare un mostro, allora mi chiedo: l'hai davvero ucciso e sepolto nella tua mente? Oppure è davvero un mostro capace di tornare come in un Horror B-Movie??? Mi interessa saperlo perché voglio testare la tua determinazione, voglio sapere quanto Brad Smith sia un uomo nuovo, un uomo diverso dal mostro che con brutalità riuscì a guadagnare l'accesso ad un main event di Bloody Desperation, sconfiggendo un rivale dopo l'altro. Perciò, Brad Smith, ex Mr.Nightmare, voglio metterti alla prova. E questa consiste in una sfida fra di noi a GATES OF HELL. Lascio a te la scelta se accettare la mia sfida o voltarmi le spalle nel dubbio, senza la convinzione di essere davvero cambiato!
Brad, dopo un attimo di silenzio, riporta il microfono alla bocca:

Brad: "Ho fatto tanta fatica a liberarmi di questo mostro....e tu vorresti metterti alla prova? Vorresti vedere se è veramente morto dentro di me?"

Kratos fa cenno di si con la testa sorridendo verso l' ex Mr. Nightmare:

Brad: "Ok, per me va bene....abbiamo un accordo"

Dopo di che Brad si volta e scende dal ring raggiungendo il backstage, con Kratos che lo osserva sorridente.



Le telecamere inquadrano lo spogliatoio dei Son's of Caribbean dove troviamo un pirata molto rilassato sulla sua poltrona

"Ehi gente, v siete divertiti settimana scorsa? Avete riso del pirata avete osannato il vostro campione? Siete tornati a casa e vi siete fermti a comprare le magliettine di RRR per i vostri bambini?? Beh ognuno butta via i soldi come preferisce, ma se volete fare un bel regalo ai vostri figli aspettate la sera del ppv, quand saranno in vendita le maglie con il nuovo campione!
Come dite? Ci ho provato cosi tanto che sembro Willie il Coyote con Beep beep? Ebbene avete finito di ridere di me, perchè sono finiti i tempi in cui quel ragazzotto si sceglie i match su misura...Mi ha detto che posso scegliere? Hai detto qualsiasi match? Lo hai detto davvero pazzo maniaco egocentrico? E io ti accontento... Vedi quello che succederà al ppv sarà un qualcosa che ti lascerà il segno a vita... sarà un match così brutale e privo di ogni regola che ti costringero a ritirarti per sempre, e di notte ti alzeai urlando al pensiro di quello che ti accadrà! Vedi questo math l'ho combattuto molte volte, e ti posso garantire che presto capirai perchè Esmeralda mi ha supplicato di non farlo... Presto capirai cosa significa implorare che il match finisca presto... Quando entrerai inquella gbbia avvolta dal filo spinato capirai che non ce via di fuga... quando sperimenterai il dolore capirai che solo implorandomi potrà finire tutto... Quando subirai le torture che ho ideato per te capirai che cosa è la TORTURE CHAMBER! e quando avrai assaggiato il ruo stesso sangue e urlerai al mondo I QUIT.. sarà il momento piu buio della tua vita..

CAMERA FADES..



Taggart: “Alexander è in Italia, avrà tutto il pubblico dalla sua parte contro Eddie Evans”
Kokone: “sì, questa è una certezza”

Alexander vs Eddie Evans
E' Alexander ad entrare per primo sul ring accompagnato da applausi e cori da stadio. L'ex ultrà si dirige velocemente sul ring ed inizia a fare qualche esercizio di riscaldamento aspettando l'avversario.

Risuona ''On the Offensive'' ed a fare la sua entrata in scena è ''Mr.Awesome'' Eddie Evans che sale sul ring accompagnato da insoliti fischi. In Italia il Genetically Awesome è fischiatissimo visti gli ultimi avvenimenti.

L'arbitro fa avvicinare i due al centro del ring e poi da il via al match. Si parte.

DIN
DIN
DIN

Minuto 1: Mr.Awesome e Alexander sono al centro del ring. Clinch tra i due e a prevalere è Alexander.

Mintuo 2: Alexander parte all'attacco. DROPKICK. A segno. Poi cerca di addormentare l'incontro con una presa a terra.

Minuto 4: ''Mr.Awesome'' Eddie Evans cerca il supporto del pubblico per uscire da una brutta situazione, tuttavia arrivano solo fischi dal pubblico. Intanto Alexander riesce ad applicare un Camel Clutch all'americano.

Minuto 5-8: dolorante alla schiena Evans riesce a reversare la manovra di sottomissione dell'italiano. CLOTHESLINE!!! i due sono a terra ma il primo a rialzarsi e Alexander che prova a colpire Evans con il Penalty Kick. Noooooo! Evans si sposta e allora STO. Alexander viene sollevato e viene messo in posizione di Canadian Destroyer. FINAL WIND. A SEGNO.

1..
2...
3!!!

Eddie Evans viince il match ma il pubblico non è con lui.
Vincitore via Pinfall: Eddie Evans

Taggart: ''Hey, ma chi è quello?''
Kokone: 'quello chi?''
Taggart: ''quello che corre tra il pubblico!''

Si vede correre un uomo in tuta rossa correre tra il pubblico e saltare le transenne. MA E' AL ESPOSITO! ESPOSITO CORRE VERSO IL RING MENTRE EVANS LO ASPETTA AL CENTRO.

Pubblico: ''Eddie Die! Eddie Die! Eddie Die!''

Esposito è fuori dal ring e non trovandosi in una buona posizione per attaccare aspetta, mentre Evans gli fa cenno di entrare. Evans si gira ripetutamente per paura di un intervento di Vinnie Maranzano ed Esposito ne approfitta per lanciarsi all'attacco.

SBANG

Colpo di mazza alle gambe ed Evans cade al tappeto

SBANG. Sulla schiena.
SBANG...
SBANG...

Evans è al tappeto mentre Al si fa dare una sedia e allora partono le sediate sulla testa.

SBANG
SBANG

Al sembra impazzito e si fa dare un'altra sedia. Una viene posizionata sotto il volto di Evans che intanto inizia a sanguinare. L'altra sedia è in mano di Esposito.

SBAAANG!!!

Taggart: ''oh my God!''
Otto: ''Siiiiiiii!''
Pubblico: ''Esposito! Esposito! Esposito!''

il Padrino non si ferma li. Sembra non avere scrupoli. Sembra essere in preda alla follia. Altra sediata. Ancora più forte

SBAAAAAANG!!!

SBAAAAAAAAAANG!!!

SBAAAAAAAAAAAAAANG!!!

è un crescendo continuo ma Esposito non è soddisfatto! Scende dal quadrato è prende un sacchetto! Torna sul ring e lo svuota al centro!

Taggart: ''oh no! Le puntine no!
Otto: ''Ah-ah. Sono in paradiso!''

Al svuota il sacchetto pieno di puntine e rialza Evans con molta difficoltà. Evans perde molto sangue ed il suo volto è completamente coperto di sangue! Cosa vorrà fare Esposito?

GODFATHER'S REVENGE! GODFATHER'S REVENGE SULLE PUNTINE! INCREDIBILE!

Ma non è finita qui è un vero è proprio massacro! Esposito trascina il corpo di Evans vicino all'angolo gli posiziona una sedia sotto la schiena e una sull'addome! Poi sale sulla corda più alta! MILLENNIUM BUG! MILLENNIUM BAG A SEGNO!!! Evans si ricorderà questa spedizione punitiva per un bel po!

Esposito si piega vicino al corpo di Evans guardandolo fisso. L'italiano sembra avere qualcosa di demoniaco in lui. Da dietro arriva Vinnie Maranzano che lo porta via a fatica. Vendetta è stata fatta mentre il pubblico applaude il suo paladino Al Esposito che se ne va imprecando!

Taggart: ''non ci posso credere. Evans è stato distrutto''
Otto: ''guarda quanto sangue c'è sul mat! Che goduria!!!''



Ci troviamo all'interno del camerino di Caroline Steward, la biondina è alle prese con lo smalto per le unghie quando qualcuno bussa alla porta.

TOC TOC

Caroline: "Chi è?"

Nessuna risposta, la donna inizia a guardare la porta spaventata, aspettandosi il peggio.

Caroline: "Dove sono finite le buone maniere?"

La porta viene aperta dall'esterno con un colpo molto violento, l'intervistatrice di Hammer balza in piedi intimorita e si ritrova davanti a sè... Niente meno che Michael McFarry!

Taggart: "Guai in vista, la vedo molto male"
Otto: "La squarta viva?"
Fregna: "La stupra in diretta tv?"
Taggart: "Silenzio idioti!"

McFarry: “Ma guarda come si tratta bene James, eh? Lui ha l’intervistatrice personale e mentre gli altri atleti sono costretti a rispondere a delle domande stupide formulate da uomini stupidi, James ha il privilegio di rispondere a domande stupide formulate da una donna stupida ma sessualmente attraente …. Tanto attraente, cazzo!”

Caroline: “C-cosa vvuoi. ….? Chiamo le guardie!”

McFarry: “Non succederebbe niente se tu chiamassi le guardie. Sono stipendiate da me e di sicuro non vogliono perdere il loro lavoro. Piuttosto tu …. Non mi risulta che tu sia sul mio libro paga. Potrei costringerti a sloggiare per fare un dispetto a James. Però ….”

L’Irish Multimillionaire poggia delicatamente la mano sul viso di Caroline, accarezzandolo

McFarry: “Sei piuttosto carina. Sarebbe un peccato perdere una bellezza come la tua …. Cosa dovrei fare? Cosa dovrei fare? Fare un torto a James oppure passarci sopra e mantenere questa bomba sexy?”

McFarry inizia a camminare avanti e indietro nervosamente, poi improvvisamente si ferma e sul suo volto compare un sorriso compiaciuto

McFarry: “La lampadina si è accesa, ho capito come risolvere la situazione. Tu sarai l’intervistatrice personale di James McFist E dell’owner Michael McFarry! Non è giusto che lui abbia un trattamento di favore rispetto a me.”

Caroline: “Cosa? Io non ho nessuna intenzione di intervistare una brutta faccia come la tua!”

McFarry: “Oh, beh se è cosi nessun problema. Non voglio certo forzarti a fare una cosa che non vuoi. Però dovrai liberare il camerino e non farti mai più vedere in WBFF”

Caroline: “In quel caso non ho altra scelta ….”

McFarry: “Bene! Sono felice che tu abbia capito. Incominciamo il nostro sodalizio già da adesso, fammi una bella intervista e mettici tutto l’impegno per farla venire bene.”

Caroline: “ Ehm …. Ok. Allora mister McFarry, come vanno le cose nei Good Guys? Mi è parso di capire che ci siano comunque alcuni screzi fra di voi.”

McFarry: “NO! Non va bene cosi! Non devi fare apparire il mio progetto come un qualcosa di fallato. Stai parlando con un uomo di successo, un former WBFF Champion e con un grande imprenditore, oltre che con il miglior owner che la WBFF abbia mai avuto. Fai sentire questi fatti nella tua intervista! Ricominciamo.”

La ragazza si trova a disagio, e per di più umiliata dalle costrizioni dell'irlandese, sembra quasi sul procinto di scoppiare in lacrime.

Caroline: "Si, ricominciamo... Mr.McFarry, come pensa di far emergere ulteriormente la sua già prestigiosa ed ammirata stable mel prestigioso e colossale palcoscenico della WBFF che lei ha costruito con le sue stesse sfarzose e decorose mani? E come dovrebbe...!?!"

Taggart: "Oh my God! HERE HE COMES! HERE HE COMES!"

JAMES MCFIST SI PRECIPITA ALL'INTERNO DELLA STANZA! The Hammer si scaglia subito sul suo rivale! E' RISSA! E' RISSA! I due finiscono su un tavolino e lo mandano in frantumi, McFist inizia a picchiare Michael con una scarica di pugni, ma poi l'irlandese riesce a spostarlo a lato! Adesso è McFarry a prendere l'iniziativa! Inizia a picchiare duro sul suo rivale! I due si strattonano e si menano a terra risparmiando a The Janitor le pulizie del pavimento. McFarry afferra la chioma del metalhead con movenze brutali, McFist lo colpisce con una ginocchiata sullo stomaco! Di questo passo finiranno per infortunarsi!

Otto: "Si! Ogni tanto ci vuole! E adesso voglio le schegge di vetro incastonate sulla fronte!"

Caroline urla come una forsennata, improvvisamente sopraggiungono gli uomini della security! Sono una decina, più che sufficienti a dividere i due! E finalmente la rissa viene interrotta prima che qualcuno rischiasse di farsi seriamente male! McFarry è molto più pacato, forse perchè soddisfatto di quel che ha combinato stasera, McFist invece è in preda alla furia cieca, gli uomini che lo trattengono fanno un pò di fatica ad allontanarlo.

Hammer: "CAROLINE! VAI VIA!"

La donna lo asseconda senza pensarci un attimo, e si dirige fuori dal camerino in corsa.

Hammer: "Arriverà il momento in cui non ti basteranno neppure tutti i dollaroni che tieni in banca per pagare le spese d'ospedale, ti farò a pezzi! Ricorda queste parole Michael, non sono stupide intimidazioni! Sali con me sul ring E TI FARO' A PEZZI!"

Il lottatore di Chicago viene portato via di forza, la linea torna alla regia.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com