Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 29-07-2010

Ultimo Aggiornamento: 30/07/2010 13:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 40.242
Post: 14.131
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
30/07/2010 13:51
 
Quota

Taggart: “spero che questo Bohèmien sia un fenomeno come Roy Mistery, l’idolo della settimana scorsa”
Kokone: “ah, ah, quello che ha sbattuto la testa mentre faceva il salto sul palco. Fenomeno!”
Otto: “basta parlare così, voi non sapete nulla su Bohèmien!!!”
Fregna: “tu sì?”
Otto: “veramente non so nulla, ma ha un grande nome e dalla bio leggo che è amante della cultura Goth, quindi probabilmente succhierà via tutto il sangue che The Answer ha in corpo”
Taggart: “Daniel Otto ed i suoi Bloody Dreams!”

The Answer vs Bohèmien
La musica dei Broken Sorrow accompagna l’ingresso in scena del lottatore mascherato The Answer. Ancora una volta, si nota l’enigma celato in quel punto esclamativo, qual è la risposta che giace dentro di lui??? Il wrestler sale sul quadrato e si prepara all’ingresso del suo jo, ehm, avversario.

ENJOY THE SILENCE dei Lacuna Coil (non quella dei Depeche Mode!) risuona a pieno volume, gran bel brano per questo wrestler, che entra lentamente appoggiandosi al bastone. Posizionatosi di fronte al titantron, si ferma, tenendo entrambe le mani sul bastone con la testa chinata. Quindi prende la rosa dal taschino, la annusa, e prosegue il suo cammino verso il ring più velocemente, non appoggiandosi più al bastone. Giunto all’apron, attende che l’arbitro Juan Margarita spinga la seconda corda verso il basso per farlo entrare, quindi gli pone mantello, bastone e corpetto e così è pronto a combattere.

Taggart: “ingresso molto scenico, potrebbe essere un vero lottatore e non un semplice avversario da una notte”
Kokone: “anche Techno Warrior aveva un lungo ingresso!”
Otto: “sì, ma faceva pena, questo ha classe”
Fregna: “secondo me il pubblico da casa starà pensando che siamo quasi irritanti come la Gialappa…”

DIN DIN DIN
La sfida ha inizio ed Answer si avvicina all’avversario, pronto a farlo vittima del suo DRUNKEN DRIVER, tecnica imprevedibile, tuttavia Bohèmien è abile ad uscirne e va di BIG BOOT. CHE IMPATTO!!!!!!!!!!!! L’ho sentito perfino io che sono molto distante da Salerno! A terra, Bohèmien applica una FUJIWARA ARMBAR all’avversario, tecnica che costringe Answer a stare con il petto sul quadrato, ritrovandosi il braccio tirato con abile tecnica dietro alla sua schiena. Però, arriva una reazione, Bohèmien viene fatto vittima di un FANTASTICO BANK ROLL. Arriva l’incasso… ovvero il lottatore è a terra. Answer sa quello che vuole………. CHECK YOUR ANSWER IN ARRIVO………… NOOOOOOOO, ancora riversato.

Otto: “Bohèmien è un maestro di tecniche! E’ molto abile ad uscire da mosse per nulla famose, a quanto pare riesce a leggere nello stile di lotta dell’avversario”
Taggart: “questo lottatore è preparato, avrà sicuramente visionato un VHS con i match di The Answer. Guardate come conosce il suo stile di combattimento”

CATATONIC di Le Decadent, colui che proviene dal Chaos World. Poi fa oscillare la testa di 30° verso destra, che sia un tic nervoso per smorzare la tensione?!?

SASORI-GATAME a terra, bellissima, ripeto, bellissima tecnica di sottomissione applicata ai danni di The Answer, abilissimo però a liberarsi da questa mossa. Ormai ne abbiamo la certezza: Bohèmien è un nuovo lottatore del roster, non è un rivale da una notte per Answer! Tentativo di SPEAR!!!!!!!!!!!!!! MANCATA, Answer riesce ad arrivare alle spalle dell’avversario.
YAKUZA KICK CHE COLPISCE BOHÈMIEN IN PIENO.

Answer va per lo schienamento.

ONE!!!!!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!!

Soltanto conto di 2, nemmeno vicino alla realizzazione. Bohèmien si riporta in piedi e dopo aver controllato un Irish Whip a suo favore prende l’avversario e lo fa vittima del CRANIUM CRUNCH. Ora è lui a provare il Pinfall. Il referee Margarita è pronto al conteggio.

1………………………..


2…………………………

NO, NO, NO! Bravissimo The Answer a reagire.

Taggart: “cresce l’hype per la fase finale, ormai ci siamo quasi, una sola mossa può fare la differenza”

The Answer chiama la THE ANSWER……… INVERTED DDT TO BACKBREAKER. RI-VER-SA-TA!!!!!!!!!!! O meglio, totalmente evitata, Bohèmien invece va per la TAZZPLEX, o SPLEEN DE PARIS come la chiama il team di commento.

A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!


1………………………….


2…………………………..


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bohèmien vince questo match, nessuno lo conosceva prima d’oggi, ma lui ha indubbiamente fatto colpo nonostante la determinazione di The Answer.
Vincitore via Pinfall: Bohèmien

Il match è finito, guys, ma non lo spettacolo.

Innanzitutto si diffonde per l'arena il suono di un brano musicale.

Questa volta meno confusionario di prima, per fortuna.

Il nostro più o meno misterioso uomo in nero si avvicina al tavolo dei commentatori dove, immancabile, c'è il solito microfono per le dichiarazioni ad effetto delle new entry.

Avvicina il mic alla bocca e inizia a parlare.

Anzi no.

Si ferma, come se stesse pensando a cosa dire.

Forse non s'è preparato un discorso ad effetto.

Poi finalmente parla.

"Avete percorso il cammino dal verme all'uomo, e molto in voi ha ancora del verme. In passato foste scimmie, e ancor oggi l'uomo è più scimmia di qualsiasi scimmia. E il più saggio tra voi non è altro che un'ibrida disarmonia di pianta e spettro. Bestie! Io non sono qui a tessere le mie lodi e a parlare di miei ipotetici progetti di distruzione e devastazione, in ossequio ad uno stupido stereotipo. Se vi aspettavate un funambolo che intrattenga voi, pecore belanti al mercato, vi sbagliate di grosso. Questa è l'ora del grande disprezzo! Dov'è il fulmine che vi lambisca con la sua lingua? Dov'è la demenza che dovrebbe esservi inoculata? "

WHAT?

"Chi sono io, questo volete sapere, e perchè mi trovo qui a dirvi tali parole. Io sono quel fulmine e quella demenza, questo sono io, e nient'altro sono tenuto a dire oggi, gregge! Thus spoke Bohèmien"

Il lottatore in nero getta il microfono a terra e mentre il pubblico si aspetta che corra verso il backstage, rimane invece sempre in prossimità del tavolo dei commentatori, fermo, con lo sguardo perso nel vuoto...

E solo dopo mezzo minuto si avvia nel backstage, dopo delle dichiarazioni post-match completamente irrazionali e senza senso.



Fratelli d’Italia
L’Italia se desta.
Dell’elmo di Scipio
S’è cinta la testa…


Risuona l'Inno di Mameli all'interno all'arena.

Dov’è la
Vittoria
Le porga la chioooooooma
Che schiava di Roma
Iddio la creò.
Popopo popopo popopopopopo


BOOOOOM
BOOOOOOOM
BOOOOOOOOOOOOOOOM

appare qualcuno dal backstage ma tra i pyros e il fumo denso si può vedere solo un'ombra.
L'uomo esce da questa densa cortina di fumo...IL PUBBLICO E' IN DELIRIO! AL ESPOSITO APPARE DAL BACKSTAGE!

Esposito si dirige verso il ring accompagnato da applausi provenienti da ogni angolo dell'arena alzando in aria la bandiera italiana che tiene nella mano destra e facendo roteare la Don Vito's Bat nella mano sinistra.

L'Italian Dream entra nel ring e posiziona la bandiera all'angolo per poi girare il ring a raccogliere gli applausi.

Esposito si volta verso la telecamera e prende il King of Fight title in mano appoggiandoselo sulla spalla; prende il microfono, lo avvicina alla bocca e...''FINALLY.......BIG AL HAS COMEBACK TO ITALY! FINALLY!''

piovono applausi da ogni parte dell'arena. Esposito sembra brillare come non mai qui nel suo paese e il pubblico è in visibilio.

Esposito: ''Ah-ah. Non credo che sentirò mai più il pubblico dalla mia parte, me la devo godere tutta (Al fa cenno al pubblico di continuare gli applausi).''

Pubblico: ''bene, ora state zitti, ho molte cose da dirvi e poco tempo a disposizione. Parliamo di quello che è successo la settimana scorsa per esempio. Cristo quanto ci ho goduto quei pochi secondi, quei pochi attimi, quei momenti brevi ma intensi. Vedere il pubblico intero che piombava su di me. Odio, odio, odio da tutte le parti; lo si leggeva nei loro occhi.''

Al si guarda intorno e poi continua: ''nel giorno in cui l'Italian Dream debutta nel Main Event posso dire con certezza che farò di Evans il mio strumento per salire un gradino più in alto; abbandonare la prigione in cui sono intrappolato da quando sono arrivato e vincere tutto ciò che c'è da vincere!''

Esposito alza il titolo al cielo mostrandolo con orgoglio: ''questo titolo è la prova schiacciante che per quasi sei mesi ho dominato in lungo e in largo. Distruggendo. Massacrando. Tradendo. Vincendo!''

Esposito guarda fisso la telecamera senza battere ciglio, gli occhi vuoti come senza vita: ''il momento è quasi arrivato Evans. La scorsa settimana ti ho lanciato un avvertimento. La prossima volta al posto del tuo stupido fan potresti esserci tu! Guardati le spalle Evans. GUARDATI LE SPALLE!''

Esposito fa per andarsene ma poi torna indietro: ''ah un'altra cosa Evans.........WE ARE BETTER THAN YOU, EVANS...BECAUSE...WE ARE ITALIAN!!!'' Esposito getta il microfono e se ne va mentre il pubblico esplode in un boato assordante. Standing ovation per Esposito tifato come non mai.



Good 'ol Jackle scrive:
hola Gregory!
GHB scrive:
meh.
Good 'ol Jackle scrive:
ma tu quando debutti?
GHB scrive:
quando voglio. Period.
Good 'ol Jackle scrive:
la smetti di fare il nerd?
GHB scrive:
vuoi che mi metta a scrivere in l337?
Good 'ol Jackle scrive:
no, cribbio. Sei sulla lista paga della WBFF ma non compari mai, ti sbrighi a debuttare?
GHB scrive:
uff, ma sto ancora lavorando sulla finestra, tu sai quale.
Good 'ol Jackle scrive:
senti, già questa conversazione è abbastanza imbarazzante ed io sono troppo vecchio per mettermi a scrivere su *** Messenger (ndWBFFNetwork: censura!)
GHB scrive:
come te la cavi con la fisica quantistica?
Good 'ol Jackle scrive:
intendo QUANTO me la cavo? Ah ah ah
GHB scrive:
che battuta di CITH!
Good 'ol Jackle scrive:
credi che qualcuno leggerà questa conversazione-promo?
GHB scrive:
meh-lo auguro.
Good 'ol Jackle scrive:
specialmente se si scoprirà che è stata scritta tutta dalla stessa persona per far passare qualcuno come un idiota... chissà chi!


La telecamera inquadra l'uomo dietro alla tastiera: Gregory Hank Bauer. Ha fatto tutto da solo!



Taggart: “secondo match, che sarà Alfonso vs Black Violence”
Otto: “Black Violence è uno fra i miei lottatori preferiti, è avvolto dal mistero con la sua maschera di morte!”
Fregna: “ma siamo a carnevale? Oggi sono tutti mascherati, ditemelo che mi faccio la maschera di Jenna Jameson…”
Kokone: “non oseresti avere la sua maschera…”
Fregna: “ora che ci penso, direi proprio di no”

Alfonso vs Black Violence
Sul ring si trovano Alfonso e il misterioso Black Violence. I due sono pronti a dare via al match.

Minuto 1: Black Violence parte subito all’attacco colpendo Alfonso con una serie di pugni. Il World Sexiest Human Being è subito in difficoltà.
Minuto 3: Black Violence è ancora in controllo del match, porta Alfonso all’angolino, per poi lanciarlo con violenza in quello opposto, ma Alfonso ribalta la mossa!
Minuto 4: Il World Sexiest Human Being adesso riesce a riprendersi, Black Violence prova a reagire, ma viene steso da una body slam!
Minuto 7: Alfonso continua ad essere in vantaggio sull’avversario, ma non riesce a mettere a segno nessun colpo decisivo. Adesso stende Black Violence con una clothesline, poi inizia a ballare sul ring. Le donne sono in visibilio!
Minuto 8: Alfonso continua nella sua danza, ma la distrazione gli costa caro, infatti Black Violence si riporta in piedi ed esegue un roll-up su Alfonso! 1…2…3!

Il match è finito, Alfonso si mette le mani sulla testa dalla disperazione. Ma Black Violence non sembra affatto contento dal risultato. Il lottatore mascherato si avvicina ad Alfonso e gli urla addoso!

Black Violence: “E’ inutile che fingi! Io so chi sei tu!”

Black Violence se ne va a passo veloce verso il backstage, mentre Alfonso non riesce a capire il significato di quanto appena successo.
Vincitore via Pinfall: Black Violence

Taggart: “chi è Black Violence? Perché ha detto quello ad Alfonso? Misteri, gentili spettatori, ancora misteri!”


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com