Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 29-07-2010

Ultimo Aggiornamento: 30/07/2010 13:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 40.242
Post: 14.131
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
30/07/2010 13:51
 
Quota

Bloody Desperation
29-07-2010
Salerno (Italy)






Barbaro Corporation (owners legittimi WBFF)
Good Guys (Jack Leone & Michael McFarry) (owners illegittimi WBFF)
Shanek Brastias (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Red Revolution Raven (Desperation Iron Man Champion)
Al Esposito (King Of Fight)
Alfonso (World Sexiest Human Being)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



La WBFF torna in Italia!!!!!!!!!!!!!



"Stuck in the Middle with You" suona a pieno volume, è la prima volta che sentiamo questa canzone. Il titantron mostra immagini di Jack Leone e Michael McFarry. E SONO PROPRIO LORO AD APRIRE LO SHOW!!!!!!!!!!!!!!


Taggart: "arrivano i Good Guys!"

Michael McFarry appare come un uomo d'affari, giacca elegante, scorta personale di due bodyguards. Mentre Jack Leone invece è vestito da PIZZAIOLO, con tanto di contenitore della pizza. Fa strano vedere Jack con un look così... lavorativo! Il pubblico di Salerno fischia i due membri dei Good Guys. Jack Leone prende la parola al centro del quadrato.

Leone: "cumpà, vulete la pizza n'goppa?"
Pubblico: "boooooooooooooooooo"
Leone: "benvenuti al paese di poeti, sognatori e... della pizza. Il paese in cui può succedere qualsiasi assurdità, che vi basta avere il vostro fottuto pallone da calcio ed un piatto di spaghetti che ve ne state zitti ed applaudite. Allora, viva l'Italia. Vi ho portato la pizza"

Mr.Attitude chiama vicino a sé il cameraman ed estrae la pizza dal contenitore, GETTANDOLA SULLA TELECAMERA.

Fischi del pubblico.

Pubblico: "booooooooooooooooooo"
Leone: "vedete... a me della pizza frega niente. Sono qui per le vostre donne e so che saranno bersagli semplici. Sì, anche le vostre mogli già sposate, d'altronde in televisione non parlate d'altro che di donne dei calciatori, donne dei politici, transessuali e festini a base di droga. Ma poi li accettate perché siete italiani. Vedete... mio nonno era italiano, proveniente dalla Sicilia. Era un uomo d'onore, per questo motivo ha abbandonato il vostro paese, probabilmente si rivolterebbe dalla tomba a venire qui e vedere le vostre brutte facce arrabbiate"
Pubblico: "Jack sucks, Jack sucks!"
Leone: "perciò, ora state zitti ed ascoltate quello che ha da dirvi il mio compagno, godetevi un po' di sana pizza"

Viene inquadrato Leone dalla telecamera ancora sporca del pomodoro lasciato dalla pizza da lui lanciata in precedenza, Jack non si è certo risparmiato nei confronti degli italiani.

L'Irish Multimillionaire porta il microfono alla bocca e prende parola

McFarry: "Dio solo sa quanto odio venire in questi paesi arretrati culturalmente. E niente mi dà più fastidio di essere in un'arena italiana, con un pubblico italiano. La feccia dell'Europa."

Pubblico: "BOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

La gente sugli spalti inizia ad innervosirsi, piovono oggetti sul ring!

McFarry: "Sapete, noi dovremmo essere i buoni della situazione. Non come atleti, non come persone, ma come gestori della WBFF. Dovremmo essere quelli che difendono il pubblico, ma qui in Italia .... Non possiamo farlo! Perché dovremmo difendere i diritti di un pubblico che ha sempre sbeffeggiato il nostro prodotto? Un pubblico ignorante che prende il nostro come uno spettacolo da fare vedere ai bambini. Noi non ci sentiamo rispettati quando veniamo in Italia e questa sarà l'ultima volta che torneremo qui. Barbaro oggi avrà il suo contentino, ma poi dovrà dire addio alla sua amata Italia se vorrà rimanere in WBFF. Ha lo stesso potere che abbiamo io e Jack, e noi non gli permetteremo di far rimettere piede alla WBFF in questo schifo di nazione."

Jack Leone applaude le parole di McFarry, mentre gli insulti del pubblico si fanno sempre più forti, accompagnati da alcuni cori calcistici in favore di Jimmy Barbaro

McFarry: "Bravi, è questo quello che sapete fare meglio! La vostra ignoranza non vi permette di uscire da quelle tradizioni calcistiche a cui siete tanto legati. Sostenete Jimmy Barbaro perché è italiano, eppure sapete benissimo che razza di persona sia. Però voi fate spallucce e continuate ad incitarlo, anzi, lo prendete come modello! Ma state certi che il ritorno di Jimmy al potere sarà temporaneo. Un giorno troveremo la nostra via d'uscita e per Barbaro sarà la fine."

ATTENZIONE.

"Die, Motherfu**er, die" accompagna l'ingresso in scena di JIMMY BARBARO. BOATO DEI FANS PER IL LEADER DELLA BARBARO CORPORATION!!!!!!!!!! Il lottatore è sulla sedia a rotelle, ma non esita a presentarsi dinnanzi ai due nemici.

Pubblico: "welcome home, welcome home"
Barbaro: "in un'altra occasione, vi avrei chiesto di chiudere la vostra fottuta bocca, ma per voi farò un'eccezione. So che mi sostenete e sapete benissimo che questi due idioti non meritano nemmeno la vostra attenzione. Sono venuti qui a CASA MIA per fare casino, ma io non glielo permetterò"

Altro boato per Jimmy Barbaro, il pubblico è in visibilio.

Barbaro: "ho qui con me un paio di stampelle. Non fatemi incazzare di più altrimenti giuro che vengo lì e ve le spacco addosso fino a farvi sanguinare!"

Leone e McFarry tuttavia non sembrano preoccupati, provocano Barbaro, entrambi gli chiedono di avvicinarsi al ring. Chiaramente i due vogliono sfruttare il suo svantaggio fisico per distruggerlo. Barbaro si fa avanti, non ha affatto paura di loro!!!!!!!!!!!!!!

Leone scende dal ring, si impossessa del suo Lazo Messicano. MA ARRIVA LA BARBARO CORPORATION DI CORSA: Danny Barbaro, Kurt Manson e Black Rose arrivano a proteggere il loro boss. Manson e Rose vorrebbero addirittura avanzare ed aggredire i lottatori, ma entrano in scena anche EDDIE EVANS ed ALFONSO.

I due lottatori fanno in modo che non si arrivi alla rissa, ogni gruppo rimane distante mentre il pubblico incita la Barbaro Corporation ad agire, ma Jimmy prende la parola.

Barbaro: "non è il momento, non ancora. Voglio essere io a darvi il colpo di grazia. Mi sto già preparando per tornare a combattere e quando sarà il momento vi finirò, perciò godetevi il vostro ultimo periodo a capo della WBFF, perché non durerà ancora per molto. Per quanto riguarda la serata, prendetevi una pausa perché qui siamo a Salerno e nessuno vuole vedere le vostre brutte facce"

La Barbaro Corporation rientra nel backstage, Leone e McFarry decidono di fare lo stesso. Nessuno dei due gruppi ha avuto la meglio in questo confronto verbale.

Line-up Bloody Desperation
* The Answer vs Bohèmien
* Alfonso vs Black Violence
* Alexander vs Eddie Evans
* Main event: Al Esposito vs Captain Mark (w/ Esmeralda)
* Contract Signing: Shanek Brastias & Cody Knox



Here we are.

WBFF Arena.

L'attesa serpeggia fra il pubblico.

And now...

...everything changes!

Le luci si fanno soffuse e quelle intorno al titantron si colorano di un rosso sangue.

Hey, it's very original!

Poi viola. Poi giallo. Poi blu. Poi verde.

Poi si spengono le luci.

Si riaccendono, diventano arcobaleno e quindi bianche.

What the hell?

Nell'arena si diffonde un suono strano.

Sembra una commistione di più brani musicali, ma più che altro è un veloce passaggio da un genere all'altro: classica, progressive, metal.

Dopo tutto lo spettacolo apparentemente irrazionale sul titantron compaiono alcune parole.

"Lunghi funerali lentamente
senza tamburi sfilano nè musica
dentro l'anima: vinta, la Speranza
piange, e l'atroce Angoscia sul mio cranio
pianta, dèspota, il suo vessillo."

Tutto si spegne fino al comparire di un una sola lettera, in stile gotico.

B

Camera fades.



GIOVEDI’ PROSSIMO………

GATES OF HELL
I cancelli dell’Inferno si apriranno nuovamente nell’evento che voi tutti aspettate.

LIVE... ONLY ON PAY PER VIEW.

Disponibile a 10$ in tutto il territorio americano e canadese ed a 8$ nel resto del mondo. Per i nostri amati fans brasiliani, il prezzo sarà di 45$ più IVA.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com