Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 29-07-2010

Ultimo Aggiornamento: 30/07/2010 13:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 40.242
Post: 14.131
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
30/07/2010 13:51
 
Quota

Bloody Desperation
29-07-2010
Salerno (Italy)






Barbaro Corporation (owners legittimi WBFF)
Good Guys (Jack Leone & Michael McFarry) (owners illegittimi WBFF)
Shanek Brastias (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Red Revolution Raven (Desperation Iron Man Champion)
Al Esposito (King Of Fight)
Alfonso (World Sexiest Human Being)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



La WBFF torna in Italia!!!!!!!!!!!!!



"Stuck in the Middle with You" suona a pieno volume, è la prima volta che sentiamo questa canzone. Il titantron mostra immagini di Jack Leone e Michael McFarry. E SONO PROPRIO LORO AD APRIRE LO SHOW!!!!!!!!!!!!!!


Taggart: "arrivano i Good Guys!"

Michael McFarry appare come un uomo d'affari, giacca elegante, scorta personale di due bodyguards. Mentre Jack Leone invece è vestito da PIZZAIOLO, con tanto di contenitore della pizza. Fa strano vedere Jack con un look così... lavorativo! Il pubblico di Salerno fischia i due membri dei Good Guys. Jack Leone prende la parola al centro del quadrato.

Leone: "cumpà, vulete la pizza n'goppa?"
Pubblico: "boooooooooooooooooo"
Leone: "benvenuti al paese di poeti, sognatori e... della pizza. Il paese in cui può succedere qualsiasi assurdità, che vi basta avere il vostro fottuto pallone da calcio ed un piatto di spaghetti che ve ne state zitti ed applaudite. Allora, viva l'Italia. Vi ho portato la pizza"

Mr.Attitude chiama vicino a sé il cameraman ed estrae la pizza dal contenitore, GETTANDOLA SULLA TELECAMERA.

Fischi del pubblico.

Pubblico: "booooooooooooooooooo"
Leone: "vedete... a me della pizza frega niente. Sono qui per le vostre donne e so che saranno bersagli semplici. Sì, anche le vostre mogli già sposate, d'altronde in televisione non parlate d'altro che di donne dei calciatori, donne dei politici, transessuali e festini a base di droga. Ma poi li accettate perché siete italiani. Vedete... mio nonno era italiano, proveniente dalla Sicilia. Era un uomo d'onore, per questo motivo ha abbandonato il vostro paese, probabilmente si rivolterebbe dalla tomba a venire qui e vedere le vostre brutte facce arrabbiate"
Pubblico: "Jack sucks, Jack sucks!"
Leone: "perciò, ora state zitti ed ascoltate quello che ha da dirvi il mio compagno, godetevi un po' di sana pizza"

Viene inquadrato Leone dalla telecamera ancora sporca del pomodoro lasciato dalla pizza da lui lanciata in precedenza, Jack non si è certo risparmiato nei confronti degli italiani.

L'Irish Multimillionaire porta il microfono alla bocca e prende parola

McFarry: "Dio solo sa quanto odio venire in questi paesi arretrati culturalmente. E niente mi dà più fastidio di essere in un'arena italiana, con un pubblico italiano. La feccia dell'Europa."

Pubblico: "BOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

La gente sugli spalti inizia ad innervosirsi, piovono oggetti sul ring!

McFarry: "Sapete, noi dovremmo essere i buoni della situazione. Non come atleti, non come persone, ma come gestori della WBFF. Dovremmo essere quelli che difendono il pubblico, ma qui in Italia .... Non possiamo farlo! Perché dovremmo difendere i diritti di un pubblico che ha sempre sbeffeggiato il nostro prodotto? Un pubblico ignorante che prende il nostro come uno spettacolo da fare vedere ai bambini. Noi non ci sentiamo rispettati quando veniamo in Italia e questa sarà l'ultima volta che torneremo qui. Barbaro oggi avrà il suo contentino, ma poi dovrà dire addio alla sua amata Italia se vorrà rimanere in WBFF. Ha lo stesso potere che abbiamo io e Jack, e noi non gli permetteremo di far rimettere piede alla WBFF in questo schifo di nazione."

Jack Leone applaude le parole di McFarry, mentre gli insulti del pubblico si fanno sempre più forti, accompagnati da alcuni cori calcistici in favore di Jimmy Barbaro

McFarry: "Bravi, è questo quello che sapete fare meglio! La vostra ignoranza non vi permette di uscire da quelle tradizioni calcistiche a cui siete tanto legati. Sostenete Jimmy Barbaro perché è italiano, eppure sapete benissimo che razza di persona sia. Però voi fate spallucce e continuate ad incitarlo, anzi, lo prendete come modello! Ma state certi che il ritorno di Jimmy al potere sarà temporaneo. Un giorno troveremo la nostra via d'uscita e per Barbaro sarà la fine."

ATTENZIONE.

"Die, Motherfu**er, die" accompagna l'ingresso in scena di JIMMY BARBARO. BOATO DEI FANS PER IL LEADER DELLA BARBARO CORPORATION!!!!!!!!!! Il lottatore è sulla sedia a rotelle, ma non esita a presentarsi dinnanzi ai due nemici.

Pubblico: "welcome home, welcome home"
Barbaro: "in un'altra occasione, vi avrei chiesto di chiudere la vostra fottuta bocca, ma per voi farò un'eccezione. So che mi sostenete e sapete benissimo che questi due idioti non meritano nemmeno la vostra attenzione. Sono venuti qui a CASA MIA per fare casino, ma io non glielo permetterò"

Altro boato per Jimmy Barbaro, il pubblico è in visibilio.

Barbaro: "ho qui con me un paio di stampelle. Non fatemi incazzare di più altrimenti giuro che vengo lì e ve le spacco addosso fino a farvi sanguinare!"

Leone e McFarry tuttavia non sembrano preoccupati, provocano Barbaro, entrambi gli chiedono di avvicinarsi al ring. Chiaramente i due vogliono sfruttare il suo svantaggio fisico per distruggerlo. Barbaro si fa avanti, non ha affatto paura di loro!!!!!!!!!!!!!!

Leone scende dal ring, si impossessa del suo Lazo Messicano. MA ARRIVA LA BARBARO CORPORATION DI CORSA: Danny Barbaro, Kurt Manson e Black Rose arrivano a proteggere il loro boss. Manson e Rose vorrebbero addirittura avanzare ed aggredire i lottatori, ma entrano in scena anche EDDIE EVANS ed ALFONSO.

I due lottatori fanno in modo che non si arrivi alla rissa, ogni gruppo rimane distante mentre il pubblico incita la Barbaro Corporation ad agire, ma Jimmy prende la parola.

Barbaro: "non è il momento, non ancora. Voglio essere io a darvi il colpo di grazia. Mi sto già preparando per tornare a combattere e quando sarà il momento vi finirò, perciò godetevi il vostro ultimo periodo a capo della WBFF, perché non durerà ancora per molto. Per quanto riguarda la serata, prendetevi una pausa perché qui siamo a Salerno e nessuno vuole vedere le vostre brutte facce"

La Barbaro Corporation rientra nel backstage, Leone e McFarry decidono di fare lo stesso. Nessuno dei due gruppi ha avuto la meglio in questo confronto verbale.

Line-up Bloody Desperation
* The Answer vs Bohèmien
* Alfonso vs Black Violence
* Alexander vs Eddie Evans
* Main event: Al Esposito vs Captain Mark (w/ Esmeralda)
* Contract Signing: Shanek Brastias & Cody Knox



Here we are.

WBFF Arena.

L'attesa serpeggia fra il pubblico.

And now...

...everything changes!

Le luci si fanno soffuse e quelle intorno al titantron si colorano di un rosso sangue.

Hey, it's very original!

Poi viola. Poi giallo. Poi blu. Poi verde.

Poi si spengono le luci.

Si riaccendono, diventano arcobaleno e quindi bianche.

What the hell?

Nell'arena si diffonde un suono strano.

Sembra una commistione di più brani musicali, ma più che altro è un veloce passaggio da un genere all'altro: classica, progressive, metal.

Dopo tutto lo spettacolo apparentemente irrazionale sul titantron compaiono alcune parole.

"Lunghi funerali lentamente
senza tamburi sfilano nè musica
dentro l'anima: vinta, la Speranza
piange, e l'atroce Angoscia sul mio cranio
pianta, dèspota, il suo vessillo."

Tutto si spegne fino al comparire di un una sola lettera, in stile gotico.

B

Camera fades.



GIOVEDI’ PROSSIMO………

GATES OF HELL
I cancelli dell’Inferno si apriranno nuovamente nell’evento che voi tutti aspettate.

LIVE... ONLY ON PAY PER VIEW.

Disponibile a 10$ in tutto il territorio americano e canadese ed a 8$ nel resto del mondo. Per i nostri amati fans brasiliani, il prezzo sarà di 45$ più IVA.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 40.242
Post: 14.131
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
30/07/2010 13:51
 
Quota

Taggart: “spero che questo Bohèmien sia un fenomeno come Roy Mistery, l’idolo della settimana scorsa”
Kokone: “ah, ah, quello che ha sbattuto la testa mentre faceva il salto sul palco. Fenomeno!”
Otto: “basta parlare così, voi non sapete nulla su Bohèmien!!!”
Fregna: “tu sì?”
Otto: “veramente non so nulla, ma ha un grande nome e dalla bio leggo che è amante della cultura Goth, quindi probabilmente succhierà via tutto il sangue che The Answer ha in corpo”
Taggart: “Daniel Otto ed i suoi Bloody Dreams!”

The Answer vs Bohèmien
La musica dei Broken Sorrow accompagna l’ingresso in scena del lottatore mascherato The Answer. Ancora una volta, si nota l’enigma celato in quel punto esclamativo, qual è la risposta che giace dentro di lui??? Il wrestler sale sul quadrato e si prepara all’ingresso del suo jo, ehm, avversario.

ENJOY THE SILENCE dei Lacuna Coil (non quella dei Depeche Mode!) risuona a pieno volume, gran bel brano per questo wrestler, che entra lentamente appoggiandosi al bastone. Posizionatosi di fronte al titantron, si ferma, tenendo entrambe le mani sul bastone con la testa chinata. Quindi prende la rosa dal taschino, la annusa, e prosegue il suo cammino verso il ring più velocemente, non appoggiandosi più al bastone. Giunto all’apron, attende che l’arbitro Juan Margarita spinga la seconda corda verso il basso per farlo entrare, quindi gli pone mantello, bastone e corpetto e così è pronto a combattere.

Taggart: “ingresso molto scenico, potrebbe essere un vero lottatore e non un semplice avversario da una notte”
Kokone: “anche Techno Warrior aveva un lungo ingresso!”
Otto: “sì, ma faceva pena, questo ha classe”
Fregna: “secondo me il pubblico da casa starà pensando che siamo quasi irritanti come la Gialappa…”

DIN DIN DIN
La sfida ha inizio ed Answer si avvicina all’avversario, pronto a farlo vittima del suo DRUNKEN DRIVER, tecnica imprevedibile, tuttavia Bohèmien è abile ad uscirne e va di BIG BOOT. CHE IMPATTO!!!!!!!!!!!! L’ho sentito perfino io che sono molto distante da Salerno! A terra, Bohèmien applica una FUJIWARA ARMBAR all’avversario, tecnica che costringe Answer a stare con il petto sul quadrato, ritrovandosi il braccio tirato con abile tecnica dietro alla sua schiena. Però, arriva una reazione, Bohèmien viene fatto vittima di un FANTASTICO BANK ROLL. Arriva l’incasso… ovvero il lottatore è a terra. Answer sa quello che vuole………. CHECK YOUR ANSWER IN ARRIVO………… NOOOOOOOO, ancora riversato.

Otto: “Bohèmien è un maestro di tecniche! E’ molto abile ad uscire da mosse per nulla famose, a quanto pare riesce a leggere nello stile di lotta dell’avversario”
Taggart: “questo lottatore è preparato, avrà sicuramente visionato un VHS con i match di The Answer. Guardate come conosce il suo stile di combattimento”

CATATONIC di Le Decadent, colui che proviene dal Chaos World. Poi fa oscillare la testa di 30° verso destra, che sia un tic nervoso per smorzare la tensione?!?

SASORI-GATAME a terra, bellissima, ripeto, bellissima tecnica di sottomissione applicata ai danni di The Answer, abilissimo però a liberarsi da questa mossa. Ormai ne abbiamo la certezza: Bohèmien è un nuovo lottatore del roster, non è un rivale da una notte per Answer! Tentativo di SPEAR!!!!!!!!!!!!!! MANCATA, Answer riesce ad arrivare alle spalle dell’avversario.
YAKUZA KICK CHE COLPISCE BOHÈMIEN IN PIENO.

Answer va per lo schienamento.

ONE!!!!!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!!

Soltanto conto di 2, nemmeno vicino alla realizzazione. Bohèmien si riporta in piedi e dopo aver controllato un Irish Whip a suo favore prende l’avversario e lo fa vittima del CRANIUM CRUNCH. Ora è lui a provare il Pinfall. Il referee Margarita è pronto al conteggio.

1………………………..


2…………………………

NO, NO, NO! Bravissimo The Answer a reagire.

Taggart: “cresce l’hype per la fase finale, ormai ci siamo quasi, una sola mossa può fare la differenza”

The Answer chiama la THE ANSWER……… INVERTED DDT TO BACKBREAKER. RI-VER-SA-TA!!!!!!!!!!! O meglio, totalmente evitata, Bohèmien invece va per la TAZZPLEX, o SPLEEN DE PARIS come la chiama il team di commento.

A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!


1………………………….


2…………………………..


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bohèmien vince questo match, nessuno lo conosceva prima d’oggi, ma lui ha indubbiamente fatto colpo nonostante la determinazione di The Answer.
Vincitore via Pinfall: Bohèmien

Il match è finito, guys, ma non lo spettacolo.

Innanzitutto si diffonde per l'arena il suono di un brano musicale.

Questa volta meno confusionario di prima, per fortuna.

Il nostro più o meno misterioso uomo in nero si avvicina al tavolo dei commentatori dove, immancabile, c'è il solito microfono per le dichiarazioni ad effetto delle new entry.

Avvicina il mic alla bocca e inizia a parlare.

Anzi no.

Si ferma, come se stesse pensando a cosa dire.

Forse non s'è preparato un discorso ad effetto.

Poi finalmente parla.

"Avete percorso il cammino dal verme all'uomo, e molto in voi ha ancora del verme. In passato foste scimmie, e ancor oggi l'uomo è più scimmia di qualsiasi scimmia. E il più saggio tra voi non è altro che un'ibrida disarmonia di pianta e spettro. Bestie! Io non sono qui a tessere le mie lodi e a parlare di miei ipotetici progetti di distruzione e devastazione, in ossequio ad uno stupido stereotipo. Se vi aspettavate un funambolo che intrattenga voi, pecore belanti al mercato, vi sbagliate di grosso. Questa è l'ora del grande disprezzo! Dov'è il fulmine che vi lambisca con la sua lingua? Dov'è la demenza che dovrebbe esservi inoculata? "

WHAT?

"Chi sono io, questo volete sapere, e perchè mi trovo qui a dirvi tali parole. Io sono quel fulmine e quella demenza, questo sono io, e nient'altro sono tenuto a dire oggi, gregge! Thus spoke Bohèmien"

Il lottatore in nero getta il microfono a terra e mentre il pubblico si aspetta che corra verso il backstage, rimane invece sempre in prossimità del tavolo dei commentatori, fermo, con lo sguardo perso nel vuoto...

E solo dopo mezzo minuto si avvia nel backstage, dopo delle dichiarazioni post-match completamente irrazionali e senza senso.



Fratelli d’Italia
L’Italia se desta.
Dell’elmo di Scipio
S’è cinta la testa…


Risuona l'Inno di Mameli all'interno all'arena.

Dov’è la
Vittoria
Le porga la chioooooooma
Che schiava di Roma
Iddio la creò.
Popopo popopo popopopopopo


BOOOOOM
BOOOOOOOM
BOOOOOOOOOOOOOOOM

appare qualcuno dal backstage ma tra i pyros e il fumo denso si può vedere solo un'ombra.
L'uomo esce da questa densa cortina di fumo...IL PUBBLICO E' IN DELIRIO! AL ESPOSITO APPARE DAL BACKSTAGE!

Esposito si dirige verso il ring accompagnato da applausi provenienti da ogni angolo dell'arena alzando in aria la bandiera italiana che tiene nella mano destra e facendo roteare la Don Vito's Bat nella mano sinistra.

L'Italian Dream entra nel ring e posiziona la bandiera all'angolo per poi girare il ring a raccogliere gli applausi.

Esposito si volta verso la telecamera e prende il King of Fight title in mano appoggiandoselo sulla spalla; prende il microfono, lo avvicina alla bocca e...''FINALLY.......BIG AL HAS COMEBACK TO ITALY! FINALLY!''

piovono applausi da ogni parte dell'arena. Esposito sembra brillare come non mai qui nel suo paese e il pubblico è in visibilio.

Esposito: ''Ah-ah. Non credo che sentirò mai più il pubblico dalla mia parte, me la devo godere tutta (Al fa cenno al pubblico di continuare gli applausi).''

Pubblico: ''bene, ora state zitti, ho molte cose da dirvi e poco tempo a disposizione. Parliamo di quello che è successo la settimana scorsa per esempio. Cristo quanto ci ho goduto quei pochi secondi, quei pochi attimi, quei momenti brevi ma intensi. Vedere il pubblico intero che piombava su di me. Odio, odio, odio da tutte le parti; lo si leggeva nei loro occhi.''

Al si guarda intorno e poi continua: ''nel giorno in cui l'Italian Dream debutta nel Main Event posso dire con certezza che farò di Evans il mio strumento per salire un gradino più in alto; abbandonare la prigione in cui sono intrappolato da quando sono arrivato e vincere tutto ciò che c'è da vincere!''

Esposito alza il titolo al cielo mostrandolo con orgoglio: ''questo titolo è la prova schiacciante che per quasi sei mesi ho dominato in lungo e in largo. Distruggendo. Massacrando. Tradendo. Vincendo!''

Esposito guarda fisso la telecamera senza battere ciglio, gli occhi vuoti come senza vita: ''il momento è quasi arrivato Evans. La scorsa settimana ti ho lanciato un avvertimento. La prossima volta al posto del tuo stupido fan potresti esserci tu! Guardati le spalle Evans. GUARDATI LE SPALLE!''

Esposito fa per andarsene ma poi torna indietro: ''ah un'altra cosa Evans.........WE ARE BETTER THAN YOU, EVANS...BECAUSE...WE ARE ITALIAN!!!'' Esposito getta il microfono e se ne va mentre il pubblico esplode in un boato assordante. Standing ovation per Esposito tifato come non mai.



Good 'ol Jackle scrive:
hola Gregory!
GHB scrive:
meh.
Good 'ol Jackle scrive:
ma tu quando debutti?
GHB scrive:
quando voglio. Period.
Good 'ol Jackle scrive:
la smetti di fare il nerd?
GHB scrive:
vuoi che mi metta a scrivere in l337?
Good 'ol Jackle scrive:
no, cribbio. Sei sulla lista paga della WBFF ma non compari mai, ti sbrighi a debuttare?
GHB scrive:
uff, ma sto ancora lavorando sulla finestra, tu sai quale.
Good 'ol Jackle scrive:
senti, già questa conversazione è abbastanza imbarazzante ed io sono troppo vecchio per mettermi a scrivere su *** Messenger (ndWBFFNetwork: censura!)
GHB scrive:
come te la cavi con la fisica quantistica?
Good 'ol Jackle scrive:
intendo QUANTO me la cavo? Ah ah ah
GHB scrive:
che battuta di CITH!
Good 'ol Jackle scrive:
credi che qualcuno leggerà questa conversazione-promo?
GHB scrive:
meh-lo auguro.
Good 'ol Jackle scrive:
specialmente se si scoprirà che è stata scritta tutta dalla stessa persona per far passare qualcuno come un idiota... chissà chi!


La telecamera inquadra l'uomo dietro alla tastiera: Gregory Hank Bauer. Ha fatto tutto da solo!



Taggart: “secondo match, che sarà Alfonso vs Black Violence”
Otto: “Black Violence è uno fra i miei lottatori preferiti, è avvolto dal mistero con la sua maschera di morte!”
Fregna: “ma siamo a carnevale? Oggi sono tutti mascherati, ditemelo che mi faccio la maschera di Jenna Jameson…”
Kokone: “non oseresti avere la sua maschera…”
Fregna: “ora che ci penso, direi proprio di no”

Alfonso vs Black Violence
Sul ring si trovano Alfonso e il misterioso Black Violence. I due sono pronti a dare via al match.

Minuto 1: Black Violence parte subito all’attacco colpendo Alfonso con una serie di pugni. Il World Sexiest Human Being è subito in difficoltà.
Minuto 3: Black Violence è ancora in controllo del match, porta Alfonso all’angolino, per poi lanciarlo con violenza in quello opposto, ma Alfonso ribalta la mossa!
Minuto 4: Il World Sexiest Human Being adesso riesce a riprendersi, Black Violence prova a reagire, ma viene steso da una body slam!
Minuto 7: Alfonso continua ad essere in vantaggio sull’avversario, ma non riesce a mettere a segno nessun colpo decisivo. Adesso stende Black Violence con una clothesline, poi inizia a ballare sul ring. Le donne sono in visibilio!
Minuto 8: Alfonso continua nella sua danza, ma la distrazione gli costa caro, infatti Black Violence si riporta in piedi ed esegue un roll-up su Alfonso! 1…2…3!

Il match è finito, Alfonso si mette le mani sulla testa dalla disperazione. Ma Black Violence non sembra affatto contento dal risultato. Il lottatore mascherato si avvicina ad Alfonso e gli urla addoso!

Black Violence: “E’ inutile che fingi! Io so chi sei tu!”

Black Violence se ne va a passo veloce verso il backstage, mentre Alfonso non riesce a capire il significato di quanto appena successo.
Vincitore via Pinfall: Black Violence

Taggart: “chi è Black Violence? Perché ha detto quello ad Alfonso? Misteri, gentili spettatori, ancora misteri!”


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 40.243
Post: 14.132
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
30/07/2010 13:52
 
Quota

"Youth Gone Wild" accompagna l'ingresso in scena del Greek Warrior John Kratos. Il wrestler è da solo, senza la presenza dell'alleato Xero e sale sul quadrato già fornito di microfono.

Kratos: "stasera potrei sfruttare l'occasione di questo viaggio in Italia per criticare un po' la Barbaro Corporation"
Pubblico: "booooooooooooo"
Kratos: "oppure dire la mia sui Good Guys"
Pubblico: "yeaaaaaaaaaah"
Kratos: "ma sono qui per un'altra ragione. C'è un lottatore con cui vorrei parlare. BRAD SMITH, fatti avanti, ho bisogno di parlare con te"

Il pubblico si incuriosisce, Kratos vuole Smith sul ring!
Risuona last resort dei Papa Roach e Brad Smith arriva sullo stage:

Brad:"Mi volevi?....Eccomi,cosa vuoi?"

Kratos invita Brad a raggiungerlo sul ring e l'ex Nightmare lo accontenta:
Kratos: "sì, so che in questo momento ti starai chiedendo perché abbia voluto chiamarti sul ring. Incrociamo i nostri percorsi da ormai un anno, ma non abbiamo mai avuto nulla a che vedere. In realtà, c'è una cosa che mi incuriosisce di te, Brad. Ricordo benissimo che sei arrivato in WBFF sotto un altro nome, uno più temibile e ad effetto, quello di MR.NIGHTMARE"

Smith osserva il lottatore, che scruta la sua espressione per capire a cosa sta pensando.

Kratos: "un mostro spietato, crudele, senza rispetto nei confronti di nessuno, ma soprattutto violento. Uno come Mr.Nightmare sarebbe stato un perfetto membro del Violence Club se soltanto fosse arrivato un po' prima in WBFF. Però, tu sei riuscito a sedarlo, hai combattuto contro quel mostro dentro di te e l'hai fermato"

Smith fa cenno di sì con la testa, pare d'accordo con la sua affermazione.

Kratos: "se sei stato in grado di domare un mostro, allora mi chiedo: l'hai davvero ucciso e sepolto nella tua mente? Oppure è davvero un mostro capace di tornare come in un Horror B-Movie??? Mi interessa saperlo perché voglio testare la tua determinazione, voglio sapere quanto Brad Smith sia un uomo nuovo, un uomo diverso dal mostro che con brutalità riuscì a guadagnare l'accesso ad un main event di Bloody Desperation, sconfiggendo un rivale dopo l'altro. Perciò, Brad Smith, ex Mr.Nightmare, voglio metterti alla prova. E questa consiste in una sfida fra di noi a GATES OF HELL. Lascio a te la scelta se accettare la mia sfida o voltarmi le spalle nel dubbio, senza la convinzione di essere davvero cambiato!
Brad, dopo un attimo di silenzio, riporta il microfono alla bocca:

Brad: "Ho fatto tanta fatica a liberarmi di questo mostro....e tu vorresti metterti alla prova? Vorresti vedere se è veramente morto dentro di me?"

Kratos fa cenno di si con la testa sorridendo verso l' ex Mr. Nightmare:

Brad: "Ok, per me va bene....abbiamo un accordo"

Dopo di che Brad si volta e scende dal ring raggiungendo il backstage, con Kratos che lo osserva sorridente.



Le telecamere inquadrano lo spogliatoio dei Son's of Caribbean dove troviamo un pirata molto rilassato sulla sua poltrona

"Ehi gente, v siete divertiti settimana scorsa? Avete riso del pirata avete osannato il vostro campione? Siete tornati a casa e vi siete fermti a comprare le magliettine di RRR per i vostri bambini?? Beh ognuno butta via i soldi come preferisce, ma se volete fare un bel regalo ai vostri figli aspettate la sera del ppv, quand saranno in vendita le maglie con il nuovo campione!
Come dite? Ci ho provato cosi tanto che sembro Willie il Coyote con Beep beep? Ebbene avete finito di ridere di me, perchè sono finiti i tempi in cui quel ragazzotto si sceglie i match su misura...Mi ha detto che posso scegliere? Hai detto qualsiasi match? Lo hai detto davvero pazzo maniaco egocentrico? E io ti accontento... Vedi quello che succederà al ppv sarà un qualcosa che ti lascerà il segno a vita... sarà un match così brutale e privo di ogni regola che ti costringero a ritirarti per sempre, e di notte ti alzeai urlando al pensiro di quello che ti accadrà! Vedi questo math l'ho combattuto molte volte, e ti posso garantire che presto capirai perchè Esmeralda mi ha supplicato di non farlo... Presto capirai cosa significa implorare che il match finisca presto... Quando entrerai inquella gbbia avvolta dal filo spinato capirai che non ce via di fuga... quando sperimenterai il dolore capirai che solo implorandomi potrà finire tutto... Quando subirai le torture che ho ideato per te capirai che cosa è la TORTURE CHAMBER! e quando avrai assaggiato il ruo stesso sangue e urlerai al mondo I QUIT.. sarà il momento piu buio della tua vita..

CAMERA FADES..



Taggart: “Alexander è in Italia, avrà tutto il pubblico dalla sua parte contro Eddie Evans”
Kokone: “sì, questa è una certezza”

Alexander vs Eddie Evans
E' Alexander ad entrare per primo sul ring accompagnato da applausi e cori da stadio. L'ex ultrà si dirige velocemente sul ring ed inizia a fare qualche esercizio di riscaldamento aspettando l'avversario.

Risuona ''On the Offensive'' ed a fare la sua entrata in scena è ''Mr.Awesome'' Eddie Evans che sale sul ring accompagnato da insoliti fischi. In Italia il Genetically Awesome è fischiatissimo visti gli ultimi avvenimenti.

L'arbitro fa avvicinare i due al centro del ring e poi da il via al match. Si parte.

DIN
DIN
DIN

Minuto 1: Mr.Awesome e Alexander sono al centro del ring. Clinch tra i due e a prevalere è Alexander.

Mintuo 2: Alexander parte all'attacco. DROPKICK. A segno. Poi cerca di addormentare l'incontro con una presa a terra.

Minuto 4: ''Mr.Awesome'' Eddie Evans cerca il supporto del pubblico per uscire da una brutta situazione, tuttavia arrivano solo fischi dal pubblico. Intanto Alexander riesce ad applicare un Camel Clutch all'americano.

Minuto 5-8: dolorante alla schiena Evans riesce a reversare la manovra di sottomissione dell'italiano. CLOTHESLINE!!! i due sono a terra ma il primo a rialzarsi e Alexander che prova a colpire Evans con il Penalty Kick. Noooooo! Evans si sposta e allora STO. Alexander viene sollevato e viene messo in posizione di Canadian Destroyer. FINAL WIND. A SEGNO.

1..
2...
3!!!

Eddie Evans viince il match ma il pubblico non è con lui.
Vincitore via Pinfall: Eddie Evans

Taggart: ''Hey, ma chi è quello?''
Kokone: 'quello chi?''
Taggart: ''quello che corre tra il pubblico!''

Si vede correre un uomo in tuta rossa correre tra il pubblico e saltare le transenne. MA E' AL ESPOSITO! ESPOSITO CORRE VERSO IL RING MENTRE EVANS LO ASPETTA AL CENTRO.

Pubblico: ''Eddie Die! Eddie Die! Eddie Die!''

Esposito è fuori dal ring e non trovandosi in una buona posizione per attaccare aspetta, mentre Evans gli fa cenno di entrare. Evans si gira ripetutamente per paura di un intervento di Vinnie Maranzano ed Esposito ne approfitta per lanciarsi all'attacco.

SBANG

Colpo di mazza alle gambe ed Evans cade al tappeto

SBANG. Sulla schiena.
SBANG...
SBANG...

Evans è al tappeto mentre Al si fa dare una sedia e allora partono le sediate sulla testa.

SBANG
SBANG

Al sembra impazzito e si fa dare un'altra sedia. Una viene posizionata sotto il volto di Evans che intanto inizia a sanguinare. L'altra sedia è in mano di Esposito.

SBAAANG!!!

Taggart: ''oh my God!''
Otto: ''Siiiiiiii!''
Pubblico: ''Esposito! Esposito! Esposito!''

il Padrino non si ferma li. Sembra non avere scrupoli. Sembra essere in preda alla follia. Altra sediata. Ancora più forte

SBAAAAAANG!!!

SBAAAAAAAAAANG!!!

SBAAAAAAAAAAAAAANG!!!

è un crescendo continuo ma Esposito non è soddisfatto! Scende dal quadrato è prende un sacchetto! Torna sul ring e lo svuota al centro!

Taggart: ''oh no! Le puntine no!
Otto: ''Ah-ah. Sono in paradiso!''

Al svuota il sacchetto pieno di puntine e rialza Evans con molta difficoltà. Evans perde molto sangue ed il suo volto è completamente coperto di sangue! Cosa vorrà fare Esposito?

GODFATHER'S REVENGE! GODFATHER'S REVENGE SULLE PUNTINE! INCREDIBILE!

Ma non è finita qui è un vero è proprio massacro! Esposito trascina il corpo di Evans vicino all'angolo gli posiziona una sedia sotto la schiena e una sull'addome! Poi sale sulla corda più alta! MILLENNIUM BUG! MILLENNIUM BAG A SEGNO!!! Evans si ricorderà questa spedizione punitiva per un bel po!

Esposito si piega vicino al corpo di Evans guardandolo fisso. L'italiano sembra avere qualcosa di demoniaco in lui. Da dietro arriva Vinnie Maranzano che lo porta via a fatica. Vendetta è stata fatta mentre il pubblico applaude il suo paladino Al Esposito che se ne va imprecando!

Taggart: ''non ci posso credere. Evans è stato distrutto''
Otto: ''guarda quanto sangue c'è sul mat! Che goduria!!!''



Ci troviamo all'interno del camerino di Caroline Steward, la biondina è alle prese con lo smalto per le unghie quando qualcuno bussa alla porta.

TOC TOC

Caroline: "Chi è?"

Nessuna risposta, la donna inizia a guardare la porta spaventata, aspettandosi il peggio.

Caroline: "Dove sono finite le buone maniere?"

La porta viene aperta dall'esterno con un colpo molto violento, l'intervistatrice di Hammer balza in piedi intimorita e si ritrova davanti a sè... Niente meno che Michael McFarry!

Taggart: "Guai in vista, la vedo molto male"
Otto: "La squarta viva?"
Fregna: "La stupra in diretta tv?"
Taggart: "Silenzio idioti!"

McFarry: “Ma guarda come si tratta bene James, eh? Lui ha l’intervistatrice personale e mentre gli altri atleti sono costretti a rispondere a delle domande stupide formulate da uomini stupidi, James ha il privilegio di rispondere a domande stupide formulate da una donna stupida ma sessualmente attraente …. Tanto attraente, cazzo!”

Caroline: “C-cosa vvuoi. ….? Chiamo le guardie!”

McFarry: “Non succederebbe niente se tu chiamassi le guardie. Sono stipendiate da me e di sicuro non vogliono perdere il loro lavoro. Piuttosto tu …. Non mi risulta che tu sia sul mio libro paga. Potrei costringerti a sloggiare per fare un dispetto a James. Però ….”

L’Irish Multimillionaire poggia delicatamente la mano sul viso di Caroline, accarezzandolo

McFarry: “Sei piuttosto carina. Sarebbe un peccato perdere una bellezza come la tua …. Cosa dovrei fare? Cosa dovrei fare? Fare un torto a James oppure passarci sopra e mantenere questa bomba sexy?”

McFarry inizia a camminare avanti e indietro nervosamente, poi improvvisamente si ferma e sul suo volto compare un sorriso compiaciuto

McFarry: “La lampadina si è accesa, ho capito come risolvere la situazione. Tu sarai l’intervistatrice personale di James McFist E dell’owner Michael McFarry! Non è giusto che lui abbia un trattamento di favore rispetto a me.”

Caroline: “Cosa? Io non ho nessuna intenzione di intervistare una brutta faccia come la tua!”

McFarry: “Oh, beh se è cosi nessun problema. Non voglio certo forzarti a fare una cosa che non vuoi. Però dovrai liberare il camerino e non farti mai più vedere in WBFF”

Caroline: “In quel caso non ho altra scelta ….”

McFarry: “Bene! Sono felice che tu abbia capito. Incominciamo il nostro sodalizio già da adesso, fammi una bella intervista e mettici tutto l’impegno per farla venire bene.”

Caroline: “ Ehm …. Ok. Allora mister McFarry, come vanno le cose nei Good Guys? Mi è parso di capire che ci siano comunque alcuni screzi fra di voi.”

McFarry: “NO! Non va bene cosi! Non devi fare apparire il mio progetto come un qualcosa di fallato. Stai parlando con un uomo di successo, un former WBFF Champion e con un grande imprenditore, oltre che con il miglior owner che la WBFF abbia mai avuto. Fai sentire questi fatti nella tua intervista! Ricominciamo.”

La ragazza si trova a disagio, e per di più umiliata dalle costrizioni dell'irlandese, sembra quasi sul procinto di scoppiare in lacrime.

Caroline: "Si, ricominciamo... Mr.McFarry, come pensa di far emergere ulteriormente la sua già prestigiosa ed ammirata stable mel prestigioso e colossale palcoscenico della WBFF che lei ha costruito con le sue stesse sfarzose e decorose mani? E come dovrebbe...!?!"

Taggart: "Oh my God! HERE HE COMES! HERE HE COMES!"

JAMES MCFIST SI PRECIPITA ALL'INTERNO DELLA STANZA! The Hammer si scaglia subito sul suo rivale! E' RISSA! E' RISSA! I due finiscono su un tavolino e lo mandano in frantumi, McFist inizia a picchiare Michael con una scarica di pugni, ma poi l'irlandese riesce a spostarlo a lato! Adesso è McFarry a prendere l'iniziativa! Inizia a picchiare duro sul suo rivale! I due si strattonano e si menano a terra risparmiando a The Janitor le pulizie del pavimento. McFarry afferra la chioma del metalhead con movenze brutali, McFist lo colpisce con una ginocchiata sullo stomaco! Di questo passo finiranno per infortunarsi!

Otto: "Si! Ogni tanto ci vuole! E adesso voglio le schegge di vetro incastonate sulla fronte!"

Caroline urla come una forsennata, improvvisamente sopraggiungono gli uomini della security! Sono una decina, più che sufficienti a dividere i due! E finalmente la rissa viene interrotta prima che qualcuno rischiasse di farsi seriamente male! McFarry è molto più pacato, forse perchè soddisfatto di quel che ha combinato stasera, McFist invece è in preda alla furia cieca, gli uomini che lo trattengono fanno un pò di fatica ad allontanarlo.

Hammer: "CAROLINE! VAI VIA!"

La donna lo asseconda senza pensarci un attimo, e si dirige fuori dal camerino in corsa.

Hammer: "Arriverà il momento in cui non ti basteranno neppure tutti i dollaroni che tieni in banca per pagare le spese d'ospedale, ti farò a pezzi! Ricorda queste parole Michael, non sono stupide intimidazioni! Sali con me sul ring E TI FARO' A PEZZI!"

Il lottatore di Chicago viene portato via di forza, la linea torna alla regia.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 40.244
Post: 14.133
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
30/07/2010 13:53
 
Quota

Taggart: “tempo per un main event totalmente inusuale: finalmente non sono i soliti nomi di punta a giocarsi la vittoria nella sfida più importante, bensì due abilissimi lottatori: Esposito, idolo italiano, e Captain Mark”
Fregna: “idolo corsaro!”

Main event: Al Esposito vs Captain Mark (w/ Esmeralda)
E adesso andiamo a presentarvi l'ultimo match di questo show tutto italiano, il pubblico urla già a gran voce il nome del padrino Al Esposito!
E parte subito la theme del bosso mafioso, l'arena esplode per lui nonostante il lottatore sia uno dei più odiati di tutti i tempi. Al sembra quasi voler uscire dalla sua gimmick per salutare il suo pubblico per come si deve, ma non si scompone più di tanto e raggiunge il ring senza badare troppo agli spettatori che lo acclamano.
E adesso è la volta di Captain Mark! Musica caraibica per lui e per la sua consorte, che anche stasera farà il tifo per lui a bordo ring. Anche il pirata attira la simpatia degli spettatori paganti, ma ancor di più il sio gioello più prezioso che con le sue curve manda in collasso qualche ragazzo nei pressi delle transenne. I due raggiungono il quadrato e quindi Al Esposito, il match sta per iniziare.

DIN DIN DIN!

Mark cerca subito uno contrasto fisico corpo a corpo, il suo avversario di mole inferiore invece cerca di sfuggire alle sue grinfie per portarsi subito fuori dal ring!

Taggart: "Codardo"
Kokone: "Lo sai che ti farà saltare la macchina per aria vero?"
Otto: "Non vedo l'ora, soprattutto se in quel momento ci sarà John all'interno, pezzi di Taggart dappertutto!"
Fregna: "Io preferirei veder saltare sua moglie, sai com'è..."

Esposito ha voglia di violenza hardcore quest'oggi, si impossessa subito di una sedia e la lancia all'interno del quadrato! Mark è costretto a spostarsi per non rischiare di essere colpito dall'oggetto! Poi arriva anche un martello! Sul ring! Un bidone da spazzatura! Sul ring! Mark sorride, non sembra temere la presenza degli oggetti sul mat, tutt'altro! Prende subito il bidone e prova a colpire il volto di un Al Esposito che si sta portando nuovamente all'interno del quadrato! Ma The Italian Dream scende velocemente dall'apron evitando dunque l'impatto! GUARDATE ESPOSITO! Al raggiunge Esmeralda! La afferra da dietro e le immobilizza le braccia!

Captain Mark: "LASCIALA ANDARE, SUBITO!"

Esposito non ha intenzione di assecondare il pirata! AVVICINA PERICOLOSAMENTE LA BOCCA AL COLLO DI ESMERALDA! MARK SCENDE DAL RING! Esposito molla subito la ragazza e ritorna veloce come un gatto all'interno del quadrato!

Esposito: "Bella pupa, complimenti fesso!"

Incredibile, Esposito si è servito di quell'espediente per guadagnare il ring pieno di armi ai danni dell'avversario, GENIALE!

Pubblico: "Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!"

Mai visto così tanto calore per il boss mafioso, Al farebbe meglio a catturare tutti quei cori e a farne tesoro per il resto della sua carriera, visto che a breve ritornerà a farsi sommergere di fischi negli USA. Mark sorride all'italiano apprezzando la sua furbizia, dona un bacio alla sua principessa dei mari per poi passeggiare attorno al ring in attesa di cogliere il momento più propizio per salire nuovamente sul campo di battaglia. Esposito però ha in mano un martello! Mark balza sull'apron! Esposito prova a compirlo sull'addome! Mark però si sposta a lato molto velocemente! The Godfather perde il possesso dell'arma, che a sua volta finisce sul pavimento esterno! E arriva un calcione dritto sul petto dell'italiano! Esposito ricade di spalle al tappeto! Mark ha riacquisito il controllo della situazione! Lo rialza fin da subito e lo rimette al tappeto con una Powerslam micidiale! Prova lo schienamento!

1...

2... Niente, colpo di reni!

Il corsaro afferra il bidone dell'immondizia, lo incastra all'angolo tra seconda e terza corda! Esposito intanto si è già rimesso in piedi! Mark si avvicina al suo avversario ma l'italiano lo colpisce con un Dropkick! No no no! Mark schiva, Mark schiva! E poi afferra l'avversario per le gambe! Rocket Launcher! ROCKET LAUNCHER VERSO IL BIDONE! SBAAAAAM! CENTRO! Esposito finisce nel mondo dei sogni! Il pirata lo trascina verso il centro del ring! SCHIENAMENTO!

1...

2... TWO! SOLO CONTO DI DUE! COLPO DI RENI!

Il bidone intanto si è piegato a metà.

Kokone: "Sono fatti di carta stagnola, altro che metallo"
Taggart: "El, non... Non dire certe"
Kokone: "Cosa vuoi che il pubblico non lo sappia forse?"
Otto: "Fate silenzio o vi riduco in poltiglia"

Mark prova subito a rialzare il suo avversario, poi applica una Bearhug su di lui! Chiusa! Il pirata ha il controllo totale del match, e adesso può far cedere il suo avversario! Ma arriva un pugno da parte di Esposito, dritto sulla fronte del corsaro! Ma, ma cosa succede? Mark si accascia al suolo con fin troppa facilità. Ed Esposito non sembra avere la forza di Saul Izàn Noriega. OH NO! ESPOSITO AVEVA UN TIRAPUGNI! La regia mostra il replay, Esposito mentre era a terra ha estratto un tirapugni che teneva nascosto all'interno di uno stivale! Pazzesco! BLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD! LA FRONTE DI MARK SANGUINA! E ARRIVA ANCHE LO SCHIENAMENTO!

Crowd: "UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Crowd: "DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!"

Crowd: "TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!"

Taggart: "NO! NON E' UN TRE, SOLO DUE!

Crowd: "Due su e corna de soreta!"

Il pubblico si è illuso, solo conto di due, Esposito non riesce ad aggiudicarsi quella che si prospettava come una vittoria facile e sporchissima. Esmeralda batte con forza i palmi delle mani sull'apron per incoraggiare il suo moroso a riprendersi, ma Esposito adesso lo ha in pugno! Oh my God! Il boss prende una sedia! COLPISCE LA GAMBA DEL PIRATA! SBAAAAAM! Mark rotola su se stesso dal dolore! SBAAAAAM! ALTRA SEDIATA SULLA GAMBA! Mark cerca di fuggire fuori dal ring gattonando, MA ESPOSITO LO COLPISCE SULLA SCHIENA! SBAAAAAM! Esmeralda si copre gli occhi con le mani, non vuole guardare. Esposito afferra Mark per una gamba e lo trascina verso il centro del ring, poi lo volta con il fronte rivolto verso l'alto. POSIZIONA LA SEDIA SUL PETTO DELL'ATLETA! POI SALE SULLA TERZA CORDA! OH MY GOD! THE MILLENNIUM BUG IN ARRIVO! SHOOTING STAR ELBOW DROP SULLA SEDIAAAAA! MARK SI SPOSTA! MARK SI SPOSTA! ESPOSITO SI SPIACCICA SUL MAT ED URTA IL GOMITO SULLA SEDIA!

Crowd: "Curnutazzo!"
Taggart: "Che significa?"
Fregna: "Un elogio alla tua persona John, fidati"

Mark si rialza a fatica, ma trova le forze per prendere la sedia e posizionarla all'angolo! Poi rialza il suo avversario! LO SOLLEVA IN POSIZIONE DI POWERBOMB! MA ESPOSITO RIESCE AD INVERTIRE CON UN'HURRICANERANAAA! NO NO NO! MARK LO TRATTIENE ED INVERTE ANCORA METTENDOLO IN POSIZIONE DI PEDIGREE! CARRIBEAN FALL! CARRIBEAN FALL IN ARRIVO! A SEGNOOO! A SEGNOOO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE! E' FINITA! Mark si aggiudica la vittoria, il pubblico non è molto felice del risultato ma Esmeralda al contrario lo è parecchio, e troverà sicuramente il modo di gratificare il suo uomo nel backstage.
Vincitore: Captain Mark

Otto: “Mark vince, incassa il tesoro in questa sfida”
Taggart: “il pubblico italiano non è contento, tifavano tutti per Big Al”
Kokone: “io invece sono felice perché questa gente non ha il diritto di lamentarsi”



Otto: “arriva il momento più atteso: contract signing fra l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion ed il suo sfidante CODY KNOX”
Taggart: “voglio proprio vedere cosa si diranno, si tratta di due top stars della federazione”

Contract Signing
Le immagini ci portano ora sul ring della WBFF dove Cody Knox e in compagnia della Bad Kitten Kirsty Kane, Cody ha in mano un foglio di carta.
CK:"Sapete cos'è questo?"
Solleva il braccio a cielo.
CK:"Su questo pezzo di carta c'è scritto che io, Cody Knox, sono il next contender al titolo dei pesi massimi, ma non c'è scritto per quale motivo; bè ve lo dico io."
Cody si sposta per il ring, Kirsty gli prende di mano il foglio e appogiandosi al palo inizia a leggerlo.
CK:"Sono il nuovo sfidante perchè sono tra i pochi a poterlo davvero fare, perchè tra mafiosi, tifosi, pirati e quant'altro io sono uno dei pochissimi ad aver meritato il diritto di potermi fare avanti"
Applausi per il God of Lariat.
CK:"Inoltre lo sono perchè ho lottato per esserlo, ho battuto un grandissimo avversario a riguardo, John Kratos e a questo proposito: John, ma anche te Xero, tutti hanno visto cosa è accaduto nelle precedenti settimane: abbiamo lottato, duramente e a lungo, abbiamo sudato, ci siamo fatti male, ma lo abbiamo fatto poichè è questo il mondo dove abbiamo scelto di vivere; e non un mondo fatto di inutli commedie...."
Urla di assenzo dal pubblico.
CK:"Di ridicole parole a vuoto...."
Come sopra.
CK:"Ma sopratutto, non è un mondo dove 4 falliti senza ormai nulla da poter dire o fare continuano a gettarsi sotto i riflettori nella speranza che, come è invece naturale, il mondo li dimentichi come si fa con qualcosa che non serve a nulla..."
Bè ovvia la reazione no?
CK:"Jack Leone....Micael McFarry...Jimmy Barbaro e tutta la loro cricca, perchè è inutile che cercate di convincerci che siete nemici o qualcosa di simile, siete tutti pezzi dello stesso marcio ingranaggio, da mesi ormai continuate a tediarci, più della comedy division, con i vostri inutili battibecchi e colpi di scena che non interessano ormai nessuno, non siete più nulla, NOI siamo il futuro!"
Il pubblico risponde con una una vera ovazione

NO MORE COMEDY!

NO MORE COMEDY!

NO MORE COMEDY!

CK:"Esatto....e quando vincerò il titolo, John, Xero e tutti coloro che sino ad ora si sono dimostrato superiori a tutto ciò; quando avverrà potete star tranquilli che sarete VOI gli sfidanti e non quegli scarti..."

Cody si ferma per qualche secondo, fissa l'arena, le urla e la furia che risplende nel pubblico; Kirsaty fissa il suo uomo e sorride.

CK:"Ma c'è ancora un motivo Shanek, non mi sono dimenticatodi te, questo motivo è..."

King of Kings scuote l'arena proprio nel momento clou. A rubare la scena e a far indispettire i tifosi che volevano sentire almeno ancora una frase, forse la più importante, di Cody Knox, ecco Shanek Brastias pronto a rovinare tutto.
Microfono in mano, camicia, pantaloni e titolo di lusso avanzano in un unico uomo, The King Shanek Brastias.
Una volta sul ring, subito dopo la calorosa accoglienza di tutta l'arena, Shanny Boy decide di prendere parola.

Shanek : Data la tua pessima parlantina, ti rispondo con un " Chi se ne frega " alla tua ultima frase e aggiungo che ora sei tu ad ascoltare me.

Boos del pubblico

Shanek : Ho notato che molto stupore che non apprezzi personaggi come Jimmy Barbaro, Jack Leone o il povero, nonché ex, si, segnatelo, ex, campione McFarry. Strano! Molto strano! Penso che tu debba tutto a loro!

Il pubblico fischia il campione WBFF

Shanek : Hai vissuto sugli allori. Sei stato sempre pieno di soldi e sei stato allenato da niente meno che Scorpio Insane, ma nonostante questo non hai mai ottenuto una vera glorificazione. Sin da quando hai iniziato a combattere fino ad ora.
Non pensi che c'è un motivo per tutto questo ?
Dovresti essere il più forte wrestler in circolazione. Zero fatica per comparire in questo business e grandi grandissimi possibilità. Mai sfruttate!
Quel foglietto che ti porti dietro sarà solo un'altra delusione, tanto quanto il Survivor of The Ring.

L'arena tifa chiaramente per Cody e lo dimostra con svariti cori

Shanek : Sei un buon lottatore, Knox, ma riesci anche a essere un buon wrestler ?
Scorpio Insane ti ha regalato questa bella signorina a causa del tuo scarso carisma. Un segno di debolezza. Uno, non l'unico.
Tiri fuori dal cilindro persone come Kratos e Xero. E' l'unico modo che hai per farti notare. Rimanere all'ombra di chi qualcosa da dare ce l'ha. Però non è questo il tuo problema. Alla fine, basta menar forte e vincere sul ring per ottenere glorificazioni, ma a quanto pare ti manca anche quello.
Non che io stia dicendo che i tuoi colpi non facciano male, ma la storia insegna chiaramente questo. Non sei mai stato il numero uno, non puoi esserlo. Non ne hai le capacità. Sei sostanzialmente DEBOLE.

I fan di Cody Knox scoppiano in un boato di fischi

Shanek : Per questo ti dico che devi ringraziare Barbaro, Leone e McFarry. Sono gli unici che sono stati capaci di nascondere la tua debolezza. Ogni volta che ti schieravi contro di loro e usavano il loro potere per metterti K.O. tutti piagnucolavano pensando che fosse quello il motivo per cui sei una nullità. Invece no, lo so io e lo sai tu : sei tu la causa dei tuoi problemi.
Ora, però, Barbaro e compagnia non interferiranno e tu sai tutto mio. Solo per me.
E' una fortuna averti incontrato proprio ora. Sei l'uomo adatto da colpire.

Shanek guarda Kirsty

Shanek : Punire te, Cody, per educare tutti.

Poi il suo sguardo torna sul #1 contender

Shanek : Mandarti all'inferno per iniziare il mio regno di Terrore e ancora una volta essere ricordato non per quello che sei, ma per quello che gli altri fanno di te. L'allievo di Scorpio Insane, il nemico di Jimmy Barbaro, il perdente di Survivor of The Ring, la prima vittima del Re Brastias.

Impassibile
Questo è l'aggettivo adatto a Cody durante la lunga disquisizione di Shanek, Kirsty ha invece sorriso al re, non un sorriso sexy, ne di disprezzo, lei era divertita alle parole di Shanek, ma non parla ; è passato il tempo in cui era lei ad essere la voce del ragazzo conosciuto come Cody Knox.
CK:"Ed ecco infatti il terzo motivo, ecco cosa stavo per dire, incredibile Shanek, sei riuscito ad introdurlo benissimo."

Mr NMC si avvicina a Shanek.

CK:"Il motivo numero 3 è che non sei in grado di essere il campione"

Un boato accoglie le parole di Knox.

CK:"E non perchè in questo tuo discorso che CHIUNQUE avrebbe potuto fare fondamentalmente c'è solo il fatto che non hai nulla da lanciarmi contro se non puerili invettive o simili; ma perchè da quando possiedi quel titolo tu non sei stato ne più ne meno che un pupazzetto nel teatrino di Leone e soci"

Cody prende le distanze da Shanek dandogli le spalle.

CK:"Sei il re, sei il campione, il meglio che la WBFF possiede e ti mandano contro me....uno senza le capacità per essere un wrestler, uno che deve vivere all'ombra di altri, uno che non ha fatto nessuna fatica per arrivare dove si trova; dalle tue parole ti mandano contro un'avanzo di comedy division e tu?
Tu accetti ogni cosa.
Jack Leone e soci rendono la federazione di cui ti fregi di essere campione una farsa infinita e tu?
Tu accetti ogni cosa.
Non sono io a dirlo Shanek, non sono loro (indica il pubblico) o i match che hai vinto o perso; tu non vali nulla perchè sei tu a non farti minimamente valere; oh a parte quando te ne esci con la pagliacciata del re, del campione e via dicendo.
La verità Brastias è che tu sei un re in un regno manipolato dalle solite persone che cercano solo di darsi luce e farsi notare; io e pochi altri siamo dei combattenti con l'unica intenzione, col nostro sangue e il nostro sudore, di ridare vita a quanto sta lentamente morendo."

YOU'RE A JOKE!

YOU'RE A JOKE!

YOU'RE A JOKE!

Il pubblico risponde alle parole di Cody con cori verso il campione.

CK:"Poichè come molti altri che non hanno molto da dire a mio riguardo tiri fuori Scorpio Insane lo citerò; vincere un titolo, sopratutto se quello mondiale, lo possono fare tutti.
Sopportare il peso, l'impegno e la sofferenza che ne derivano; quello rende i veri campioni.
Tu non lo sei, il titolo che porti, il COME lo porti, ne è la dimostrazione; tu sei solo un'altro marionetta di Jack Mc Barbaro"

Shanek guarda le spalle del #1 contender e poi si volta verso il pubblico guardando prima a destra e poi a sinistra.

Shanek : Sei più vicino tu a Barbaro che qualsiasi altro in questa federazione. Io non ho mai ricevuto regali da nessuno a differenza tua.

Il pubblico non sembra molto d'accordo

Shanek : In questo business ci vuole qualcuno da amare e qualcuno da odiare. Barbaro fa la parte del cattivo e tu hai subito approfittato del posto libero e interpretato il paladino senza macchia.
Io, d'altra parte, sono stato lontano da questi giochi di potere e mi sono concentrato su quello che è veramente il potere.

Shanek alza il WBFF Heavyweight Title.

Shanek : In un mondo che definisci corrotto io ho portato il mio valore e ho costruito il mio Regno. Non ho nulla a che fare ne con Barbaro ne con Leone ne con nessun altri.
La prova risiede nell'aver battuto e sottratto questo titolo a McFarry.
Tu, invece, che parli tanto di anticonformismo non hai fatto altro che stare al loro gioco.
Puoi bluffare quanto vuoi, ma l'ipocrisia ti si legge in volto.
Non sei diverso da nessun altro. Vuoi il massimo alloro e tutto quello che fai lo fai solo per te. Non ti importa nulla ne di questa federazione, ne di questo business.
Puoi stare qui ad acclamare chi vuoi, come vuoi, quando vuoi, ma alla fine resti solo un mediocre wrestler che viene a sputare fuori parole di minacce come tutti gli altri.
L'unica differenza tra me e te è che io so farlo. Per dirla tutta, io so fare qualsiasi cosa meglio di te.
E questo ammasso di oro - Brastias guarda il suo titolo - ne è la prova.

Cody fissa il titolo

CK:"Questa non è una libera discussione, ne tantomeno uno scambio di opinioni o offese; questo è un dato di fatto: sei campione perchè hai vinto qualche match, ma non lo sei per come porti avanti il titolo.
Quando avrai perso e io sarò il nuovo campione capirai il significato di quel titolo.
Quando richiederai un rematch e te lo negherò fintanto che non ti valuterò degno, allora capirai quanto siano vuote le tue parole.
Sino ad allora...."

Kirsty si avvicina a Cody, prende il microfono:"Torna a fare la puttana per Leone e Barbaro, serie b."

Cody e Kirsty lasciano il ring, nessuna theme per loro.

Con queste immagini termina Bloody Desperation.

NEXT WEEK – GATES OF HELL!!!!!!!!!!!!!!!!!

Taggart: “arrivederci al ppv”



WBFF Gates of Hell – Official Card
* Brad Smith vs John Kratos
* Al Esposito vs Eddie Evans
* Desperation Iron Man Title: Red Revolution Raven © vs Captain Mark (w/ Esmeralda) (Torture Chamber I Quit match)
* Gabe vs Elio (that’s not true, bazinga!)
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: Shanek Brastias © vs Cody Knox (w/Kirsty Kane) (Gates of Hell match)



Credits:
CITH (assemblaggio, The Answer vs Bohèmien)
MetalMaster89 (main event)
Alexz93 (Alexander vs Eddie Evans)
Supervale46 (Alfonso vs Black Violence)
Handlers (promo proprio personaggio; complimenti per tutti i lavori condivisi!)

[Modificato da cell in the hell 30/07/2010 15:54]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com