Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 22-07-2010

Ultimo Aggiornamento: 22/07/2010 23:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 40.191
Post: 14.080
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
22/07/2010 23:48
 
Quota

Otto: “James McFist è uno fra i lottatori più importanti in WBFF. Ma stasera affronterà il vice di McFarry, ovvero Alfonso”
Taggart: “ricordo quando McFist ed Alfonso combattevano assieme nel team chiamato MetalMasters. Ora sono rivali e con strade divise!”

James McFist vs Alfonso (w/ Michael McFarry)
E’ il momento del match che potrebbe decretare una sfida molto sentita in ppv. Infatti sul ring si trovano Alfonso e James McFist, con il secondo deciso a vincere per poter sfidare il rivale Michael McFarry a Gates Of Hell.

Minuto 1: Il match parte con una fase di clinch, subito vinto da James McFist che porta all’angolino Alfonso ed inizia a colpirlo con una serie di pugni. Alfonso è in difficoltà!

Minuto 3: McFist continua nella sua opera di indebolimento ai danni del World Sexiest Human Being. Hammer ora colpisce il povero Alfonso con una serie di gomitate.

Minuto 4: Si fa vedere Alfonso che blocca un colpo di McFist e poi replica colpendolo con un calcio all’addome. McFist per la prima volta nel match in difficoltà.

Minuto 6: Primo tentativo di schienamento del match, Alfonso esegue una Powerbomb violentissima e poi corre a coprirlo. Il conteggio è solamente di 2.

Minuto 7: Alfonso si prepara a chiudere il match, prende la rincorsa e alza il suo piedone ….. BIG BOOT! McFist riesce ad evitarlo! E poi stende Alfonso con una clothesline.

Minuto 9: Alfonso è ormai in balia di McFist, che dopo aver sofferto alcuni colpi, ha ripreso in mano il match. Il World Sexiest Human Being è alle corde, McFist lo solleva! E’ tempo della Nail’s Destiny!! MA ATTENZIONE! McFist viene afferrato per le gambe e cade al tappeto! E’ opera di McFarry l’interferenza!! McFist si precipita fuori dal ring per affrontare l’Irish Multimillionaire, che però usa uno spray contro di lui!! McFist è accecato e vaga senza meta, McFarry ne approfitta e mette a segno la sua Business Class!!! McFarry adesso solleva Hammer e lo trascina dentro al ring, dove un Alfonso senza forze si porta a prendere il pin vincente! …1 …2 …3!

Alfonso batte James McFist, grazie all’intervento decisivo e scorretto di Michael McFarry, che in questo modo evita quindi di dover scendere sul ring contro Hammer.
Vincitore per Pinfall: Alfonso

Taggart: “non ci credo, successo per Alfonso”
Otto: “cosa? Alfonso ha vinto?!?”

Michael McFarry ed Alfonso festeggiano assieme ed il co-owner si prende gioco di McFarry, imitando un assolo di chitarra per mostrare la sua superiorità. Il lottatore se ne va senza lasciare a McFist diritto di replica.





Un ufficio viene inquadrato, dietro la scrivania un uomo vestito in giacca doppio petto che accarezza un gatto. Notiamo una rosa nel taschino sinistro. L’inquadratura si porta più in alto e possiamo prima vedere le mascelle allungate della figura e poi i biondi capelli. Possiamo riconoscere in lui Eddie Evans, che adesso prende la parola tentando un siciliano stentato.

Don Ed Corleone: “Questo picciotto viene qui, a casa mia, nel giorno in cui si marita mia figghia e mi manca di rispetto. Mi dice che sono un pagliaccio e fa tutto quel casino durante la festa. Ma chi si crede di essere? Nessuno può mancare di rispetto ammia. Nessuno può rovinare il giorno del matrimonio della mia povera figghia che non c’entra niente con quel delinquente da due soldi. E’ un azione da uomo senza spina dorsale, senza palle, senza onore.”

“Il Paddino” accarezza nuovamente il gatto che tiene in braccio e poi riprende a parlare

Don Ed Corleone: “Ma questo non me lo dovevi fare. Io sono buono e comprensivo con tutti, ma non devi mancare di rispetto a mia figghia. Ho lavorato duramente e onestamente per tutta la vita solamente per lei. E tu, Al Esposito, cu minchia sei per rovinare il giorno del matrimonio, eh? Cu minchia sei? Non sei nessuno, sei solamente un picciottello. E lo sai cosa faccio io ai vermi come te, eh? Li mando a dormire con i pesci.”

Don Ed Corleone avanza la sua mano sul tavolo, che viene inquadrata dalla telecamera

Don Ed Corleone: “Hai un solo modo per farti perdonare. Venire qui e mostrare tutto il tuo rispetto nei confronti della famigghia Corleone. Solo in questo modo potrai continuare a vivere la tua vita spensierata, solo in questo modo non finirai in pasto ai pesce gatti. “

La telecamera si sposta e si porta sul primo piano di Don Ed Corleone

Don Ed Corleone: “Questo è un invito, vieni a casa mia e mostrala tua umile servilità baciando la mia mano e chiamando “Paddino”. E’ la tua unica via di salvezza, la tua ancora di salvataggio, il tuo cacio con i maccheroni.”

Camera fades



Taggart: “Brastias e Knox stanno per combattere da alleati contro Kratos e Xero, chissà se riusciranno a rimanere leali l’uno all’altro”
Kokone: “non credo proprio. Questi due hanno lo stesso obiettivo: sfavorire il rivale in modo da avere la strada libera verso la cintura mondiale”
Taggart: “non sono tutti sleali come te!”
Kokone: “non è questione di lealtà. Sono rivali, non possono coesistere sullo stesso ring”
Otto: “non dimenticatevi che dall’altra parte abbiamo uno fra i team più efficaci degli ultimi mesi: Kratos e Xero, finalmente lotteranno assieme”

Main event: Shanek Brastias & "Mr.NMC" Cody Knox vs John Kratos & Xero (Tag Team Singapore Canes match)
Ed eccoci qui, è arrivato il momento dell'attesso main event di questa sera, il campione del mondo e il #1 contender alla sua cintura saranno costretti a far coppia contro Kratos e Xero in un Tag Team Singapore Cane Match!
Parte "King of kings" dei Motorhead, l'Undisputed WBFF Heavyweight Champion fa il suo ingresso nell'arena, alcuni fans sfegatati si inchinano sottomessi al suo passaggio nei pressi delle transenne, altrove invece volano i soliti sonorissimi fischi.
Shanek non fa neppure in tempo a raggiungere l'apron che subito parte la theme del suo sfidante! Cody Knox appare sullo stage, il lupo effettua i suoi esercizi di riscaldamento, quindi si avvia verso il ring con lo sguardo fisso sul campione. Questa sera sarà suo compagno di team, ma scommetto che i due non si lasceranno sfuggire l'occasione di punzecchiarsi a vicenda. Guardate Knox, Cody indica la cintura! Shanek indietreggia abbracciando l'oro gelosamente e lanciandogli degli avvertimenti!
E parte "Youth gone wild"! E' la volta di Jhon Kratos e Xero!

Taggart: "Questa è la coppia più strana che abbia mai visto El"
Kokone: "Secondo me Xero ha in mente qualcosa di grosso, non ce lo vedo come il bodyguard del greco"
Fregna: "Potrebbe aver scoperto che John ha il membro più grosso di tutto il roster"
Otto: "Per tagliarlo via con una mannaia, blooooooooood!"

I due lottatori raggiungono gli avversari, non si esibiscono troppo, massimo della serietà e poca confidenza. L'arbitro chiarisce la stipulazione, i due team selezionano i membri che apriranno le danze. Si tratta di Kratos e Shanek! Si parte!

DIN DIN DIN!

I due si affrontano subito con un clintch, Kratos prevale nettamente e spinge The King verso le corde, poi esegue un'Irish Whip per lanciarlo verso il lato opposto del quadrato. Shanek si spinge alle corde, ritorna verso il suo avversario e... Prova a stenderlo con un Crossbody! Ma il Greco lo afferra in volo e non si fa mettere giù! Lo trattiene a sè, quindi prova ad eseguire una Powerslam micidiale! Niente! Shanek scivola alle sue spalle appena in tempo, poi prova a beffarlo con uno School Boy Pin eseguito con l'agilità di un gatto!
1!
2! TWO! Niente da fare.
I due si rialzano, si avvicinano nuovamente l'uno all'altro, secondo clintch! No! Brastias riesce a sgambettare Kratos! E chiude una STF! Ma John eccede in prestanza fisica, riesce a spezzare quasi subito la sottomissione e a rialzarsi addirittura in piedi con il peso dell'avversario su schiena e spalle! Poi riesce addirittura a riportarlo in posizione di Powerslam! E stavolta la mossa viene eseguita! Botta molto violenta, il greco prova lo schienamento!

1...

2... DUE! Brastias effettua un colpo di reni.

Kratos dunque lo rialza, e lo spinge ancora alle corde con un'Irish Whip! Ma The King si inventa un Lionsault! Niente da fare, Kratos lo blocca di nuovo in volo! No no no! Poi il campione del mondo riesce ad approfittare della posizione per condurre l'avversario al tappeto con una sorta di Back DDT! E poi lo copre!

1...

2... Niente! Il greco alza una spalla.

Shanek inizia a guardarsi intorno, che sia giunto il momento di chiamare in causa le Singapore Cane?

Otto: "Era ora! Avanti cos'aspetta ancora?"
Taggart: "Calmati Daniel"
Otto: "Non mi calmo! Voglio violenza allo stato puro! E tu taci che tra poco rischi di essere seccato da Jimmy!"

E' proprio così! Shanek afferra una Singapore Cane! Kratos sta per mettersi in piedi, è in ginocchio, e il campione lo colpisce sulla schiena! SBAAAAAM! Il greco subisce ma riesce a sopportare bene il dolore, Brastias quindi procede con le maniere forti! Colpo sul capo! SBAAAAAM! Il Greek Warrior si accascia al suolo, Shanek abbandona l'arma e prova ad ottenere un contro di 3 su di lui!

1...

2... INTERVIENE XERO! Xero calcia la schiena del campione!

Shanek si lamenta prima con l'arbitro, poi con lo stesso Xero! Ma c'è ben poco da fare, il match non è finito e sbraitare non serve a nulla. The King dunque si avvicina irritato verso il suo compagno di team, lo guarda quasi con commiserazione, quindi gli da il cambio! CAMBIO! Cody Knox è l'uomo legale! The Wolf si dirige subito verso Kratos, lo solleva da terra e avvinghia le braccia attorno all'addome del greco! Lo solleva, forse si tratta di una Bearhug! No! E' un Belly to Belly Knox-Plex! Ma è incredibile! Kratos riesce ad atterrare in piedi! E va a dare il cambio a Xero! Il lottatore mascherato balza sul ring sovrastando la terza corda, si dirige subito in corsa verso Knox! CODY TENDE IL BRACCIO TESO! MDK IN ARRIVO! Ma Xero schiva il colpo, poi sfrutta tutta la sua agilità per sorprenderlo con un'Headscissor! Knox è a terra, ma si rialza fin da subito e riparte all'attacco più agguerrito di prima! Xero prova a sorprenderlo con un Superkick! Ma Cody gli blocca la gamba! Quindi Xero si inventa un'Enzeguiri! Niente! Knox abbassa il capo ed evita la botta! Xero si ritrova di spalle! Cody lo afferra da dietro e lo scaglia via con un German Knox-Plex! Schienamento!

1...

2... Solo due!

Cody si rialza, va ad impossessarsi di una Singapore Cane, ma non si accorge che nel frattempo Xero ha preso con sè la mazza che Shanek aveva abbandonato sul mat! Knox si avvicina al suo avversario! Prova a colpirgli la gamba destra! Xero schiva con una capriola, quindi si rialza! E lo colpisce sul braccio armato! SBAAAAAM! Cody perde il possesso della sua Singapore Cane, si tocca il braccio dolorante! Xero però non ha intenzione di arrestarsi, Toe Kick sull'avversario! The Wolf si china su se stesso e... XERO GLI SPACCA LA SINGAPORE CANE SULLA SCHIENA! STAAAAAAAK! Il #1 contender al titolo mondiale finisce al tappeto, abbiamo un altro schienamento!

1...

2... Interviene Brastias a bloccare il conteggio dell'arbitro!

Xero non si lamenta più di tanto, ma il modo con il quale fissa Brastias non promette nulla di buono, forse cerca già il modo ottimale per fargliela pagare. Ma attenzione! Cody scatta in piedi all'improvviso! Xero si volta verso di lui, E VIENE STESO DA UNA MDK! MDK DAL NULLA! E' FINITA!

ONE!

TWO!

NOOOOOOO! COLPO DI RENI! Kratos non avrebbe fatto neanche in tempo ad intervenire in favore del compagno! Per fortuna Xero è riuscito a resistere!

Cody non si dispera, forse se lo aspettava in fondo. Il lupo rialza il suo avversario, lo spinge verso le corde con un'Irish Whip. Ma attenzione, Shanek è molto vicino a Xero, e ha una Singapore Cane in mano! Xero cerca di arrestare l'avanzata come meglio può, Knox gli corre incontro per afferrarlo da dietro e per eseguire un altro dei suoi micidiali suplex! SHANEK PROVA A COLPIRE LA TESTA DI XERO! XERO SI ABBASSA! SBAAAAAAAM! SHANEK COLPISCE IL SUO STESSO COMPAGNO DI SQUADRA! Xero da buona volpe quale è si avventa sull'avversario barcollante e prova un Roll Up!
1!
2!
3! TREEEEEEEEEEEEEEEEE! E' UN CONTO DI TRE! Shanek rimane a bocca aperta, forse inizialmente un pò dispiaciuto per quel che è successo. Ma poi The King inizia a sorridere, si rende conto che forse quell'incidente è giunto sulla persona giusta e nel momento giusto! Il pubblico lo fischia mentre si allontana verso il backstage, Kratos invece raggiunge il suo compagno per congratularsi con lui.
Vincitori via Pinfall: John Kratos & Xero

Taggart: “conclusione! Come da copione, Brastias tradisce Knox e la sfida volge a favore dell’altra coppia”
Otto: “grandissima puntata, se ci fosse stato più sangue sarei stato ancora più contento”
Kokone: “per quello non ci resta che aspettare la prossima settimana, dove tutti i nodi verranno al pettine in vista di Gates of Hell”
Taggart: “ancora una puntata di Bloody Desperation prima del pay per view, ne vedremo delle belle!”
Fregna: “io amo le donne belle!!!”
Taggart: “notte a tutti”





Credits:
CITH (assemblaggio, Smith vs Warrior, Comic Random match)
MetalMaster89 (main event)
Alexz93 (RRR vs Alexander vs Esmeralda)
Supervale46 (McFist vs Alfonso)
Supervale46 & CITH (Eddie Evans Show)
Handlers (promo proprio personaggio)

[Modificato da super vale 46 23/07/2010 00:29]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com